Ormai sei parte di me

di Monkey_D_jess
(/viewuser.php?uid=456859)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***


Ciao Natsume come va? Scusa se è tanto che non ti parlo ma sai, oramai è un bel po che sei andato in missione per conto dell'accademia, eppure mi hanno detto che non sarai qui presto perché ti hanno spedito lontano, lontano da Ruka dall'accademia... da me! Perciò scrivo questa lettera, una lettera che non uscirà mai da questa stanza, perché ho il bisogno di dirti quello che penso.
MI PIACI! Mi piaci da morire! Ma come posso dirtelo? Ho troppa  paura di rovinare tutto, anche se  ci conosciamo da "poco" siamo diventati molto amici, quando stiamo assieme ci divertiamo, o almeno questo è  quello che penso io visto che tu sei sempre serio nei miei confronti. Per il momento  ho deciso di non dirti niente almeno non rovino tutto quello che man mano si sta creando tra di noi, perché  si ! Si sta creando qualcosa di unico tra me e te. Forse più  che piacermi proprio ti amo... ma come posso capirlo? Non ho mai provato un sentimento cosi forte per nessuno e spero sia tu a farmelo scoprire forse è vero che siamo un po piccolini ma come posso spiegare le sensaziomi che provo quando ti vedo? Il cuore che comincia a battere all'impazzata, il mio viso che diventa rosso come un peperone e il mio cervello che va in pappa non capendo più  niente? Ne ho parlato con Hotaru e l'unica cosa che mi ha detto è stata che io ti amo anche se devo ancora capirlo. Forse è  una pazzia quello che sto dicendo in questo momento ma è  quello che sento e nessuno può  farmi cambiare idea! Natsume Hyuga, tu mi sei entrato nel cuore dal primo momento che ti ho visto. Spero non sia qualcosa di passeggero perché  veramente, è  forte quello che provo per te e spero duri per sempre, come l'eternità. Ora devo chiudere e beh, anche se non la leggerai mai sono stata felice di averti scritto almeno sono riuscita a liberarmi un po! Spero di vederti presto, ti amo Natusme!
Tua per sempre
Mikan

Dopo aver finito di scrivere la lettera la nostra piccola amica Mikan poggia la penna sulla scrivania della sua stanza prendendo  i fogli in mano e rileggendo le parole che lei stessa ha scritto pochi secondi fa. Man mano che legge si può  notare come il suo viso si dipinga di un rosso intenso scoprendo così  di poter essere romantica anche lei... una volta ogni tanto. < Non posso credere di aver scritto quelle parole, proprio io che di amore non ne capisco niente! Mi sono innamorata di Natsume senza accorgermene... è assurdo!>. Comunque, subito dopo la giovane sente come pian piano i suoi occhi si stiano chiudendo quindi, dopo aver indossato il suo pigiama con le fragole si mette sotto le coperte e si addormente, col pensiero di Natsume che torna all'accademia solo per lei. Verso le due della notte, quando oramai sono tutti andati a dormire un'ombra si aggira per i corridoi del dormitorio femminile, un'ombra  che si dirige esattamente verso la stanza di Mikan. Aprendo lentamente la porta della camera la figura si dirige verso il letto dove la piccola e dolce Mikan sta dormendo, poggiando una mano sul capo della ragazza  facendole  delle leggere carezze che alla giovane sembrano piacere, anche se dorme. La figura poco dopo nota la luce della  scrivania accesa e si sta dirigendo verso di essa per spegnerla quando nota qualcosa sopra di essa, e questo non è  altro che la lettera che poche ore prima la mutandine a pois aveva scritto con tanta passione, prende in mano la lettera e ne legge il contenuto  facendo un lieve sorriso man mano che andava avanti con la lettura. Finito di leggere il giovane poggia la lettera sulla scrivania andando di nuovo verso il letto e, quando è  li vicino si sporge in avanti andando a dare un bacio sulla guancia di Mikan dicendo poi < Anche io ti amo sciocca > detto questo se ne va di fretta, sperando che nessuno si sia accorto della sua presenza. Intanto la dolce Mikan sta facendo un sogno, sta sognando il suo Natsume che torna dalla missione e, come prima cosa corre dal lei abbracciandola e baciandola dolcemente dicendo a tutti come stanno le cose, di come si amano e che questa cosa non cambierà  mai. Poi Natsume le da un bacio sulla guancia, svegliandosi subito dopo di soprassalto e toccandosi la guancia  < La sensazione era così  reale... che strano... sembra come se qualcuno mi avesse veramente dato un bacio...> la giovane, con questo pensiero in mente si riaddormenta, chissà  cosa farà  domani sapendo che il suo dolce Natsume è  tornato dalla missione, e che ora, sa la verità  sui suoi sentimenti. ANGOLO AUTRICE Heila ragazzi come va? Scusate se ho fatto qualche errore se me lo scrivete sulle recensioni vedrò di metterla apposto. Beh cosa posso dire, sono entrata ufficialmente a far parte di efp, questa è la mia peima long e spero vi piaccia! Alla prossima <3 Monkey_D_Jess

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


Pov Natsume
il giovane dai capelli corvini anche se da fuori non sembra è  molto preoccupato, lui non esprime mai i suoi sentimenti e, per una volta che lo fa la persona a cui sono rivolte le sue attenzioni dorme! Comunque il giovane è  appena arrivato nella sua stanza e ora, si sta preparando per andare a dormire. < Mah, tanto domani sarà  tutto passato, me ne vado a letto e domani mi sarò  dimenticato di tutto> detto questo, il giovane appoggia la testa sul cuscino e quasi subito cade tra le braccia di morfeo.
Pov Mikan 
Ancora un po frastornata dal rumore della sveglia la giovane si alza dal letto pensando ancora alla sensazione che ha provato ieri sera < Boh  è  stato un sogno, ma sembrava così  reale...> con questi dubbi che frullano nella sua mente la giovane Mikan si alza dal letto preparandosi per andare a scuola, mentre si sta vestendo nota come la divisa scolastica ormai le sia diventata enorme, è  dimagrita in questi due mesi in cui Natsume non c'era. < Si vede che tu mi manchi... come fa, una ragazzina di sesta elementare a soffrire così  tanto per amore?> una lacrima ribelle le scende giù per la guancia, ma poco le importa, ora non le rimane che andare a scuola, almeno li spera di distrarsi, quindi si avvia verso la porta della propria camera e, quando la apre si ritrova la sua amica Hotaru ad aspettarla. Ormai capita da più  di due settimane, all'inizio le sembrava strano insomma, Hotaru che fa qualcosa del genere? Non sembra proprio il tipo, ma poi ha scoperto che lo fa perché  è  preoccupata per lei, perché  in questo periodo le sembra strana. Ma perché  soffrire per amore è  una cosa strana? È  vero, non si è  ancora aperta con nessuno è quindi nessuno sa il motivo per cui sta così, però  spera che almeno i suoi migliori amici capiscano il perché  soffre così  tanto. Comunque Hotaru è  lì di fronte, che la fissa col suo solito sguardo apatico, che però  in un certo senso mostra la sua preoccupazione per lei < Ciao Hotaru > dice un po di tempo dopo Mikan con un sorriso che più  tirato non può  sembrare. Non ha voglia di vedere nessuno, ha voglia di vedere LUI, ma comunque è  meglio andare a scuola, non vuole rimanere indietro col programma perché  già non capisce niente quando va a lezione, figuriamoci se proprio non andasse a lezione. < Ciao Mikan come va?> solita risposta che Mikan da ad Hotaru tutte le mattine < Bene sono felice... andiamo?> detto questo Mikan annuisce leggermente e poi comincia a camminare per i corridoi assieme ad Hotaru. Fino all'arrivo in classe tra le due ci fu un silenzio tombale fino a quando la nostra giovane Mikan entrò  in classe e lo vide.  Una ventata di gioia la pervade, finalmente, era tanto che lo aspettava e ora è qui, di fronte a lei, un sorriso le invade la faccia... Natsume è  tornato!
Pov Natsume 
" Sono appena arrivato in classe, che noia preferivo starmene in camera a non fare niente, peccato che non possa, Persona mi controlla quindi devo cercare di fare il "buono" o almeno devo cercare di non farlo arrabbiare altrimenti mi tocca di nuovo la maschera... e poi sono venuto qua per incontrare lei, alla fine è  più  di due mesi che non la vedo, mi manca, voglio vederla anche se ho paura che ieri si sia accorta di me... ma che dico! Io? Paura? Bah non l'ho mai provata e mai la proverò, soprattutto per la mutandine a pois". Sposta il capo a destra e a sinistra togliendo tutti i pensieri che aveva in mente in quel momento. È  come sempre seduto vicino a Ruka  e aspetta impazientemente l'arrivo di lei e, anche se non potrà  abbracciarla lei capirà che lui è  felice perché  Mikan è  l'unica che realmente lo capisce, di questo ne è  sicuro. Ed eccola che entra dalla porta della classe ma, purtroppo Natsume vide quello che non avrebbe mai voluto vedere: Mikan era pallida , era dimagrita ma... come mai? Perché  è  diventata così? Eppure due mesi fa stava così  bene! Vede come la ragazza sorride e non c'è  la fa più! Si alza in piedi e velocemente si dirige verso Mikan, la prende per mano e la porta fuori dalla classe  davanti gli occhi di tutti i loro compagni e da Narumi, che era appena arrivato in classe. Arrivati fuori Natsume si pone davanti Mikan fissandola  con sguardo  preoccupato e cominciando a parlare < Ma... che ti è  successo? Chi ti ha ridotto così?> ora non gli resta che aspettare la risposta dalla ragazza che ha di fronte a lui.
Pov Mikan
Non ha nemmeno il tempo di ribattere che Natsume la trascina fuori dalla classe  e gli pone quella serie di domande. E ora? Che deve fare? Non può  mica dirgli che che è  colpa sua se si è  ridotta così,  non vuole farlo star male. Vuole solo abbracciarlo, vuole stare tra le sue braccia e farsi consolare, questa è  l'unica cosa di cui ha bisogno. come se gli avesse letto nel pensiero Natsume la prende per un braccio avvicinandola  a se è stringendo fra le sue braccia, dopo un tempo incalcolabile in cui sono in quella posizione il corvino comincia a parlare < So che non mi dirai quello che ti sta succedendo però  voglio dirti che ogni volta di cui avrai bisogno di qualcuno per consolarti  io sono qui, se ti serve puoi svegliarmi anche alle quattro della mattina, basta che non ti tieni tutto dentro perché  è  peggio,  ok? > < Grazie> gli risponde la giovane che sta sorridendo come non ha mai fatto da due mesi a questa parte, peccato che nessuno  dei due si sia accorto che Persona li sta osservando e che da li a poco avrebbe fatto la sua mossa.
ANGOLO AUTRICE
Ciao ragazzi come va? Scusate se è  datato che non mi faccio sentire ma a causa di alcuni problemi di salute son dovuta stare lontana dalla tecnologia T.T bando alle ciance, ho voluto farvi questo capitolo un po più  lungo del primo come regalo di Natale e volevo anche dirvi che d'ora in poi i capitoli saranno più  o meno di questa lunghezza, i personaggi non hanno lo stesso carattere che hanno nel manga lo so, ma mi servono così  per la trama della storia, spero che questo capitolo vi sia piaciuto e beh, alla prossima <3 
Monkey_D_Jess

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3293814