Owari no Orphanage : Do you want adopt me ?

di Blue Lemon OMB
(/viewuser.php?uid=846184)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Il Telegiornale della Fine ***
Capitolo 2: *** Le Bambole della Fine ***
Capitolo 3: *** L'Orfanotrofio della Fine ***
Capitolo 4: *** La Notte della Fine ***
Capitolo 5: *** Avviso!!! ***
Capitolo 6: *** I Genitori & l'OTP della Fine ***
Capitolo 7: *** "L'adozzione della Fine" ***



Capitolo 1
*** Il Telegiornale della Fine ***


                                                Owari no orphanage  
                             -Do you want adopt me ?-



Blue Lemon OMB:
Hey cookies! Grazie per aver aperto la mia storia :) Spero che possa piacervi e che vi incuriosisca xD Ah,tu che leggi,tra poco scoprirai una cosa su Shinya,ma non preoccuparti,non è niente di grave (credo)!Ci vediamo sotto!
-------

☻ Capitolo 1 : Il Telegiornale della Fine 

 

Dovevano essere le 20:30 circa, quando Guren aprì la porta della sua casa.
Ad aspettarlo trovò Shinya,il suo gatto. Lo aveva trovato qualche mese fa sul ciglio della strada,dopo un estenuante turno di lavoro che lo aveva costretto a rincasare addirittura alle 03:00. Lo aveva visto lì,piccolo e infreddolito,e  dopo un attimo di esitazione aveva deciso di prenderlo con se.
Dato che Guren viveva da solo,Shinya gli teneva tanta compagnia.
Quando i suoi colleghi a lavoro,a volte perfino durante un'operazione,gli chiedevano come mai non avesse una fidanzata,lui rispondeva che non la voleva.
"Con i miei orari" diceva "sarebbe impossibile avere una relazione,e poi io ho quella palla di pelo di Shinya".
Parlava spesso ai suoi colleghi di Shinya,era proprio un bel gattino,con il manto bianco e due enormi occhi azzurri.
Guren lo prese in braccio,toccando il suo soffice manto.
"Ciao,Shinya.Sono tornato." Disse. Parlare con il suo gatto era quasi una terapia per lui,dopo tante ore di lavoro finalmente poteva parlare di tutti i suoi problemi con qualcuno.Anche se quel qualcuno ha 4 zampe.
Guren  mise Shinya a terra,si tolse le scarpe e si mise una tuta.
Dopo aver riempito la ciotola di Shinya,Guren andò in cucina,aprì il frigo,e decretò che la sua cena sta sera altro non poteva essere che un paio di uova.Poi si ricordò di avere della menta.Alla fine optò per una frittata,e mentre sbatteva le uova parlava con Shinya.
"Ah,che postaccio che è diventato quell'ospedale" diceva "lo sai che la macchina del caffè fa un caffè da schifo? Praticamente è acqua colorata! Accidenti,iniziare la giornata così è terribile" sbuffava Guren.
"Poi ho dovuto vedermela con uno stupido bambino che era finito in sala operatoria dopo aver ingoiato metà lego city. Ti rendi conto ? Mi chiedo dove fossero i genitori...se io avessi un figlio di certo non permetterei che una cosa come questa accadesse.Ma il peggio è venuto dopo! In tutti questi anni di carriera,giuro,non ho mai avuto un paziente del genere! Un tipo totalmente suonato!"
Shinya si strusciava contro le gambe di Guren,e ogni tanto emetteva qualche miagolio,fantasiosamente interpretato da Guren come un "continua,ti ascolto".
Guren fece distrattamente colare a terra una goccia di tuorlo d'uovo,che Shinya leccò subito.
"Razza di fogna,tu ti mangi qualsiasi cosa,eh?" disse Guren ridendo.
Poi prese una padella,e vi versò le uova sbattute. Poi accese il gas.
"Comunque,stavo dicendo" continuò l'uomo "È arrivato questo tizio,un tipo strano.Ho da subito notato questi lunghissimi capelli viola,raccolti in una coda,stetti in un nastrino nero.Con un fiocco.No,dico io cosa siamo nell'epoca vittoriana?! Ma non era di certo quello il problema! Il problema era che questo tale,che diceva di chiamarsi Ferid Batho-qualcosa,voleva essere operato,e sai che cosa mi ha chiesto ? "
Shinya a volte faceva paura: sembrava capire davvero quello che Guren diceva.Ad esempio,adesso,aveva assunto una posizione attenta.
"Mi ha chiesto di impiantarli dei denti da vampiro! Non ho potuto far altro che mettermi a ridere,e lui sel'è presa moltissimo! Un tipo proprio insopportabile,però è ricco sfondato,e mi ha pagato un sacco di soldi per l'intervento!Pero,sapessi che voglia avevo di darli un pugno in faccia,appena è entrato in sala operatoria ha detto che l'ospedale fa schifo,e che non vale neanche il bagno di casa sua,che invece è super rinomata.Beh,se sei così ricco,che ne dici di donare i tuoi soldi all'ospedale,magari così potrò bere un caffè decente!" Guren si era così innervosito che aveva perso di vista la sua cena,che si era abbrustolita per metà.
"Accidenti ! " esclamò.Portò il piatto in tavola e mangiò quel che restava di mangiabile,decisamente,ben poco.
Shinya saltò sulle sue gambe e prese a fare le fusa. Guren accarezzò la sua testa.
"Mi chiedo perchè la gente spenda i propri soldi dallo psicologo....ah,già loro non hanno un gatto come te"
Prese il telecomando e accese la TV.Dopo aver girato vari canali,mise il Tg.
"Bambino spinge giù dalle scale l'educatrice,ferita grave."Annunciò la telegiornalista.
"Oh,senti questa Shinya..." disse Guren tra un boccone e l'altro.
"Il bambino si giustifica,testualmente, dicendo che i mangiare broccoli va contro la sua religione,e che lui ha semplicemente inflitto all'educatrice la punizione divina che meritava per averlo costretto a mangiare l'ortaggio in questione. Passiamo ora allo sport..."
"Ahahahah Shinya,questo ragazzino è forte! Certo,è abbastanza pazzo,ma cavolo io alla sua età avrei fatto la stessa cosa ahahah" Guren stava per strozzasi con la sua frittata carbonizzata.Con la coda nell'occhio,lesse che il bambino aveva dodici anni e si chiamava Yuichiro. Era un orfano attualmente residente all'orfanotrofio Hyakuya,famoso per essere particolarmente irruente.
"Sarà" pensò Guren "Ma questo bambino mi ispira..."
Shinya,prima che Guren potesse accorgersene,aveva spazzolato i resti della frittata. 
Da quella casa,uscì un urlo che sentì tutto il vicinato.

"...SEI UNA FOGNA "

 

---------read down here, please ---
                       
Blue Lemon OMB:
Hey! Wow,qualcuno sta davvero leggendo,credevo di venire ignorata (adesso se ne andranno tutti...)
Allora,come potete vedere (cioè,leggere)  Shinya è diventato un gatto *tan tan taan*,non chiedetemi niente,io lavoro sotto le direttive dell'ammasso di spaghetti scotti che mi ritrovo come testa,sono innocente! 
Ahah,dunque,spero che questa modifica non vi abbia disturbato,e che il primo capitolo vi sia piaciuto! So che lo chiedono tutti,ma per me avere le vostre recensioni è davvero importante,devo sapere se continuare la storia o no ! Quindi vi prego...RECENSITE! xD Ci vediamo al capitolo due (SE lo volete)! :)
P.S: il nome "Shinya" significa "notte fonda",per questo Guren lo trova alle 03:00 di notte.Ho pensato che fosse un'idea carina xD




 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Le Bambole della Fine ***


Blue Lemon OMB:

Hey! Spero che qualcuno stia leggendo questo lavoro,fatemi sapere se vi piace! Vi lascio al capitolo 2 :)
-----
 

☻☻ Capitolo 2: Le Bambole della Fine

Alle 06:00 del mattino,quando la leggera brina posatasi sui rami degli alberi non è ancora illuminata dai primi raggi del sole,una persona che è già in piedi.Quella persona è Guren,un rinomato chirurgo che si prepara per le prossime 8 ore che trascorrerà in ospedale.
Si era fatto la doccia,aveva fatto una veloce colazione e ora l'ultima cosa che lo separava dell'inizio di quella giornata era l'ultimo bottone della camicia,che si stava abbottonando.
Sul letto,in mezzo alle lenzuola stropicciate-e ancora calde-si trovava un piccolo batuffolo bianco,acciambellato su se stesso,in uno stato di dormi-veglia.
"Ohy,Shinya.Oggi non ho la minima voglia di andare a lavoro...ultimamente abbiamo un sacco di pazienti,pare che in giro ci sia un virus.Sono distrutto...chi sarà il fortunato che oggi si farà operare da un chirurgo stanco?" Disse Guren con un tono sarcastico.
Shinya sbadigliò,si stirò le zampe a andò a strusciarsi contro le gambe di Guren.
"Si,si lo so,non mi sono dimenticato..."
Guren prese dalla credenza una scatoletta di salmone,una volta a settimana faceva questo regalo a Shinya,che solitamente mangiava crocchette.Mise il contenuto della scatoletta nella ciotola,e prima di uscire salutò il gatto,che si era già avventato sul salmone.
L'uomo uscì di casa,pronto-insomma,più o meno-per una nuova giornata di lavoro.
Intanto,in una residenza più grande di tutto l'ospedale verso cui Guren era diretto,si trovava un certo Ferid.
Era in una delle sue grandissime e maestose stanze.Aveva ogni genere di lusso,un giardino enorme decorato con piante ritraenti i più svariati animali,potate ad arte,una grande fontana e persino un labirinto composto da muri di cespugli.
Aveva tutto,ma c'era qualcosa a tenerlo sveglio alle 06:00.Aveva un'idea,che lo tormentava,era estremamente indeciso sul da farsi.Si alzò dal suo grande e maestoso letto,con numerosi cuscini e lenzuola viola.La vestaglia da notte faceva da strascico,e a ogni passo rischiava di inciampare.I capelli erano sciolti,un po' arruffati a causa del suo sonno turbolento.
Passò davanti allo specchio e ammirò i suoi luccicanti canini,appena impiantati.
"Mi piacciono un sacco" pensò "Quel chirurgo svitato sa fare il suo lavoro,almeno"
Poi si girò,e guardò la sua stanza,immersa nel buio,dato che  ad illuminarla non c'era ancora alcuna luce.
"È una stanza così grande...una residenza così grande.Magari quell'idea non è tanto male..."con questi pensieri Ferid scostò le tende lasciando entrare la fiebile luce dei primi raggi solari.Sarebbe stato un gran giorno.
Ma torniamo al nostro Guren.
La giornata era appena iniziata,eppure lui aveva già mille fogli sul tavolo,tutti da compilare.Pensò che forse se si fosse buttato dalla finestra avrebbe risolto tutto,ma poi realizzò due cose.La prima,erano in un'ospedale,lo avrebbero soccorso immediatamente,le possibilità di morte non erano poi così tante.La seconda,erano al piano terra.
Sbuffò frustrato,e iniziò a compilare quel malloppo.Una sua collega gli aveva portato il caffè,Guren era quasi felice,ma poi si ricordò che quello non era caffè,era uno schifo.
Maledetta macchina del cavolo,probabilmente avrebbe iniziato a funzionare solo quando Guren avrebbe raggiunto l'età per la pensione.Una collega del chirurgo aprì la porta dello studio,con una cartella in mano.
"Dottor Ichinose,ho i risultati delle analisi."annunciò la collega
"Davvero?" Disse Guren alzando il capo dalla pila di fogli
"Ci sono problemi ?" chiese preoccupato
"È tutto nella norma.Cosa facciamo con il paziente?"
"Lasciatelo qui ancora per oggi,voglio fare degli accertamenti.Da domani potete rilasciarlo"
"Bene dottore.La lascio al suo lavoro,a più tardi"
"Si,a dopo"
La donna stava  per chiudere la porta dietro di se,quando,d'un tratto,si girò verso Guren con un sorrisetto.
"Mi perdoni dottore,ma posso chiederle se è vero quello che si dice in giro?" Disse la donna abbassando un po' la voce.Guren la guardò confuso.
"Che vuoi dire?"
"Beh..." tentennò la donna "Dicono che lei sia fidanzato con una certa Shinya,sinceramente io non so neanche chi sia,ma deve essere una ragazza proprio carina! Le faccio i miei auguri!"
Guren perse un battito.Poi sbottò.
"CHI È STATO A METTERE IN GIRO QUESTA CRETINATA?!" urlò rosso in viso,alzandosi dalla sedia e facendo cadere i fogli.
"Sono stati i suoi colleghi dottore...ma non capisco,perchè si agita tanto?"
I suoi colleghi erano così,scherzavano sempre,soprattutto sul fatto che Guren fosse single,e dato che parlava spesso di Shinya avevano fatto passare il gatto per una donna,mettendo in giro questa voce.In qualche modo,Guren era sicuro,si sarebbe vendicato.
La donna,forse spaventata, uscì dalla stanza e qualche ora dopo Guren andò a far visita al bambino mangia-lego,recentemente aveva scoperto che si chiamava Tetsuya.
Era in una stanza,dentro a un letto,a riposare.
"Hey ragazzo,come andiamo?" disse con tono scherzoso Guren .Quando si trattava di bambini,cercava di non essere troppo rigido.Specialmente se questi ultimi si trovavano in ospedale.
"Dottore...oggi sto un po' meglio."rispose il bambino,che era steso su un candido letto .
"Bene.Allora,i tuoi parametri sono nella norma...ma per sicurezza voglio fare alcuni test,ho bisogno della tua 
collaborazione.Ci stai?"
"Beh,direi di sì." disse timoroso il bambino.
Guren si sedette sul letto,prese una pila e la passò sugli occhi del bambino,controllando i riflessi.Poi controllo  la gola,fece alcune domande riguardo al suo stato fisico e alla fine decretò che il bimbo si era ripreso del tutto.Prima di lasciare la stanza,però,fece un'ultima domanda.
"Senti,io non sono qui per farmi gli affari tuoi,ma ho bisogno di sapere come hai fatto a ingoiare i lego...sai che non hanno un buon sapore?"
"Beh,dottore.Non ricordo bene,stavo giocando..."
"E i tuoi genitori?"
"Loro erano a lavoro"
Prima che Guren potesse formulare una risposta la bambina che stava nel letto lì affianco-Guren ricordava che forse si chiamava Himeko-chiamò il bambino.Aveva delle bambole in mano.
"Buon giorno dottore!" Sorrise Himeko "io e Tetsuya stavamo giocando con le bambole!Vuole unirsi a noi?"
Guren rise "Ah,e quindi a Tetsuya piacciono le bambole!"Lo schermì il chirurgo.
"Ma no,è che non ci sono altri giochi qui e a lei piace tanto giocare alla famiglia delle bambole..."disse rosso in viso.
"Famiglia". Guren pensò a quella parola.Il perchè,però,non saprebbe dirlo.
"Esatto!" Aggiunse Himeko "Allora,questa bambola" -spiegò- "È il papà,invece questa è il figlio!" Himeko sorrideva a 32 denti e poi disse "Padre e figlio stanno sempre insieme! Non importa quante cose ha da fare il papà,lui troverà sempre il tempo! Perchè è un super-eroe!"
"Ahaha divertitevi ragazzi.Tetsuya,buon rientro a casa per domani.Vi saluto"
 Guren uscì dalla stanza.
"Un super-eroe,eh..."pensò.
I suoi pensieri vennero interrotti dall'arrivo di una donna con l'aspetto di un cadavere,era piombata in ospedale così all'improvviso. Tutto il corpo medico si fiondò su di lei,chiedendo che cosa fosse successo,la donna aveva il respiro affannato. Il virus aveva colpito ancora.
Era ora di mettersi in azione.
Intanto,il nostro vampiro...
"Preparate la macchina!" annunciò Ferid a uno dei suoi servitori.
In poco tempo l'uomo salì in auto,diretto verso una certa struttura,a fare una certa cosa...
Probabilmente,non avrebbe combinato nulla di buono.




---- Read me,please -----

Blue Lemon OMB:

Grazie per la lettura,Cookies ! Mi farebbe un immenso piacere ricevere le vostre opinioni,magari con una bella recensione,ahah xD Ci vediamo al capitolo 3 :)

P.S :
I nomi "Tetsuya" e "Himeko" , usati per identificare i bambini , sono i primi che mi sono venuti in mente,non sono un riferimento a qualosa / qualcuno di preciso xD.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** L'Orfanotrofio della Fine ***


Blue Lemon OMB :

Eccoci giunti al capitolo terzo! *trombette di compleanno random*
Sono felice che vi stia piacendo,spero di aver scritto un buon capitolo,ma prima di lasciarvi alla lettura ho un piccolo avviso da fare: Tutti i nomi e/o cognomi che uso (esclusi Guren,Ferid,Mika,Yuu e Shinya) per identificare qualcuno all'interno della fic sono puramente inventati e scelti senza una precisa ragione,non sono in oltre riferimenti ad altre opere,hanno la sola funzione di etichettare le "comparse".
Altro avviso: Non ho l minima idea di come funzioni un orfanotrofio,quello che scrivo è per metà inventato e per metà preso da quei pochi ricordi che ho di "Anna dai capelli rossi",anime che guardavo a 6 anni alle 08.00 del mattino,non è che io abbia molti ricordi xD.
Detto ciò,ci vediamo sotto!:)

 

☻☻☻ Capitolo 3: " L'Orfanotrofio della Fine "



Il sonno dei bambini dello Hyakuya fu interrotto dall'entrata della badante,che annunciava -con il suo solito tono scorbutico- la fine della pausa.
"Forza,muovetevi !" Diceva "Adesso dovete svegliarvi,su ! Ci sono un sacco di cose da fare !"
La stanza era stretta e lunga. I letti,coperti semplicemente da lenzuola bianche, erano a castello e molto vicini tra loro.
Quasi tutti i bambini si alzarono,lamentandosi certo,ma nonostante questo dopo pochi minuti furono tutti in riga davanti alla badante,che doveva assicurasi che ci fossero tutti,effettuando un appello.
"Allora,qui c'è Aki,poi c'è Akane,Akari,Ai..." La donna arrivó presto alla lettera Y.
"Hyakuya Yuichiro"
Nessuna risposta. L'educatrice si guardò attorno e notò che il diretto interessato stava ancora dormendo. Si arrabbiò moltissimo.
"QUALCUNO SVEGLI QUELLO STUPIDO! E IN FRETTA!"
Un certo bambino ruppe la fila e andò a svegliare colui che sarebbe presto diventato la vittima della donna.
Yuichiro aveva un'espressione rilassata,dormiva beatamente,ignaro della sua imminente morte.
"Ohy Yuu-chan! Svegliati,o quella ti mangerà !" Lo scosse l'altro.
Alla fine gli diede un pugno in testa,una cosa che,effettivamente,si rivelò utile.
"Ohy Mika! Ti sembra questo il modo di dare il buon  giorno alle persone!?" Disse arrabbiato Yuu.
L'educatrice si avvicinò a grandi passi e,prima che Mika potesse ribattere,iniziò a riversare la sua rabbia sul povero Yuu.
"Insomma signorino ! Vedo che abbiamo il sonno pesante,eh? Quando faccio l'appello pretendo che ogniuno di voi si presenti,incluso te!"
Yuu si tirò su,fece qualche passo in avanti,per poi fissare la donna negli occhi.
"...Senta ma lei...con chi crede di avere a che fare ?"
"Mi stai forse minacciando,moccioso ?" Alzò il tono la donna.
Yuichiro Hyakuya era come una leggenda allo Hyakuya. Rispondeva male,aveva un pessimo carattere,la lista delle educatrici picchiate/fatte cadere dalle scale/fatte uscire di testa si allungava giorno dopo giorno. Lo conoscevano tutti.Tutti,meno che questa educatrice,assunta da poco.
Probabilmente,un nuovo nome stava per essere aggiunto alla lista proprio ora.
"No,ecco vede...la mia non è una minaccia. È una domanda seria." Rispose lui senza battere ciglio. Quando si creavano queste situazioni, gli altri bambini restavano col fiato sospeso,non perchè stupiti dall'arroganza di Yuu -a quello ci erano abituati da tempo- ma bensì per la preoccupazione nei confronti dell'educatrice,che,ormai potevano dirlo con certezza,avrebbe fatto una brutta fine.
Solo Mika cercava di fermare Yuu,del resto quest'ultimo dava confidenza solo a lui,gli altri avevano timore ad avvicinarsi.
"Yuu-chan,basta...È la quinta educatrice che cambiamo a causa tua...solo questa settimana" Bisbigliò Mika.
La donna si stava già preparando per dare un ceffone a Yuu,che si abbassò di scatto-schivandolo- per poi buttare a terra la donna. Yuu era un bambino,ma quando picchiava faceva sul serio. Mise un piede sopra al collo della sua "preda",che era stesa a terra,immobilizzandola.
Tra le dita teneva un mazzo di chiavi,che faceva roteare attorno al dito.
"Allora" iniziò Yuu "Facciamo così. Io mi tengo le tue chiavi della macchina,sai così per ricordo,e tu prendi il tuo stupido curriculum e vai a fare la cameriera dallo Spizzico. D'ora in poi userai la bicicletta,ora non devi più pagare la benzina,sai ? Dovresti ringraziarmi !" Disse con aria superiore.
Mika intanto si teneva una mano premuta sulla fronte.Non era la prima volta che fregava delle chiavi,o un bancomat,o un portafogli,o un curriculum,o qualsiasi altro oggetto di vitale importanza per la sfortunata educatrice che capitava a tiro.Con Yuu era così,dovevi semplicemente sperare che si svegliasse bene,e a giudicare da come si era svegliato oggi,la cosa poteva solo peggiorare.
"T-tu ! Sei un mostro,demone,figlio di Satana ! Tieniti pure le chiavi !" L'educatrice,pur di sfuggire alla presa di Yuu,fu disposta a rotolarsi giù dalla rampa di scale,l'unica via d'uscita nella stanza.
Quando arrivò all'ultimo gradino aveva la faccia viola,ed era tutta spettinata. Le altre educatrici,che stavano al piano di sotto,l'avevano vista fiondarsi sulla porta e scappare via urlando. Ma non ebbero alcuna reazione,sapevano già che non sarebbe mai tornata,e sapevano anche a causa di chi. Un uomo sulla settantina d'anni,anch'esso badante,salì le scale con un'espressione neutra,totalmente abituato al delirio che Yuu aveva nuovamente portato tra le mura dello Hyakuya.
"Ascoltate bambini ! Non lasciatevi distrarre dagli ultimi avvenimenti e mantenete la calma. Oggi è una grande giornata,è giorno di visite."
Tutti amavano il giorno delle visite,era il giorno in cui una coppia di genitori veniva a far visita ai bambini,con l'intenzione di adottarne uno .Ognuno in cuor suo,sperava che sarebbe toccato a lui.
Questo però non valeva per Yuu,che al momento stava aggiungendo le chiavi della macchina al suo tesoro,composto da oggetti sequestrati alle scorse badanti.
La fila si ruppe e tutti iniziarono a rifare i letti e a sistemarsi.
"Ohy,Yuu-chan!" Disse Mika
"Cosa ?"
"Lo sai che di questo passo non ti adotterà mai nessuno? Nessuno sano di mente,almeno...la tua fama da 'bomber dello Hyakuya' ti precede,e tutti sono terrorizzati da te..."
"E allora? Non mi importa un fico secco del mio futuro.Io ho te,questo non è già abbastanza?"
"Yuu-chan..." Rispose Mika.
Mezz'ora dopo erano tutti pettinati e vestiti al meglio,si stavano già sistemando in fila per l'imminente visita dei genitori. E poi c'era Yuu,che al massimo si metteva la canottiera dentro i calzoni.
Le porte si aprirono e una maestosa figura,con tanto di scorta composta al novanta per cento di massa muscolare ,avanzò nella stanza.
"Sorridete bambini" Disse il badante "Quest'uomo ci ha offerto un sacco di soldi per adottare uno di voi,il fortunato da lui scelto andrà a vivere in una casa lussuosissima,e con i soldi che ci darà potremo restaurare l'intero orfanotrofio! Ma che rimanga tra noi !" Sussurrò l'uomo.
"Questa persona è da sola,non c'è una donna con lui. Ma l'adozione può avvenire solo con una coppia sposata...che strano..." Pensò Mika.
L'uomo era alto,aveva dei capelli argentati raccolti in una coda e -questo spaventò molti bambini- dei canini lunghi e affilati,che scintillavano in un  sorriso beffardo.

"...Quindi" Iniziò "Sono questi i bambini?"
"Si,signore" Rispose il badante.
"Molto bene..."
L'uomo passò davanti a ogni bambino,scrutandoli attentamente.Tutti,dopo le parole del badante, speravano di essere adottati da lui. Ma alla fine l'uomo si fermò davanti ha un bambino dalla capigliatura bionda e dai grandi occhi azzurri.
"Voglio lui" Disse.
Il cuore di Yuu si fermò.
"Oh,ottima scelta,quel bambino si chiama Mikaela, ed è un tesoro!" Intervenne il badante.
"Ottimo! Il mio nome è Ferid Bathory. Vuoi venire con me,Mika-kun?" Disse Ferid con un inquietante sorriso.
Yuu stava per esplodere. Primo,quell'essere voleva portarsi via Mika,e secondo, SOLO LUI poteva chiamarlo 'Mika'.
Voleva riempirlo di botte,ma doveva anche pensare al futuro dell'amico. Il fatto che ha lui non importi niente del suo futuro non significa che possa decidere quello degli altri. "Se Mika vorrà andare..."  pensò  "...Allora non mi opporrò."
Aveva le lacrime agli occhi,si nascose cercando di non farsi vedere da Mika,non voleva influenzare la sua scelta.
Dopo un attimo di silenzio che sembrò durare un'eternità,Mika disse una cosa che mai,una persona dolce e gentile come lui, aveva detto nella vita.
"Caro signor Ferid. Lei ha intenzione di adottare un solo bambino,giusto ?"
"Esatto piccolo,e ho scelto te <3" rispose con una  voce dolce Ferid.
"Capisco,però vede..."
Mika prese Yuu,visibilmente sconcertato, per il braccio tirandolo a se.
"Vede questo tizio ? Ecco,non c'è modo che io possa lasciarlo qui."
La voce di Mika si indurì,quasi fosse diventato adulto.
"Quindi togliti subito dalle palle,coso"
Il silenzio cadde. Ferid era come congelato,i bambini erano shockati 
da quel Mika,che mai avevano visto comportarsi così,le badanti svennero (Erano abituate a Yuu,non a Mika) e il 70enne doveva ringraziare il funzionamento del pacemaker,impiantato da poco.
Ferid,nessuno si aspettava che reagisse così,si mise a ridere come un disgraziato. Yuu aveva ancora le lacrime agli occhi,non ci capiva più nulla ormai.

"Mi sa che questo...è proprio amore*!" Disse Ferid tra le risate.

Mika e Yuu diventarono rossi come non mai,ed erano come impietriti.

"Ahaha...E dimmi, come si chiama il tuo fidanzato,Mika-kun ?"
Mika stava per impazzire dalla vergogna.
"N-noi non...! "  Iniziò Mika
"Non siamo fidanzati !"   Finì Yuu,ancora più rosso.
"Oh,ma che carini! Vi completate le frasi a vicenda <3 Potrei pensare di prendervi in coppia...Allora,tu come ti chiami ?" Disse allegro Ferid.
"Sono Yuichiro Hyakuya"
"Bene Yuichiro che ne dici se adesso...aspetta...QUEL Yuichiro Hyakuya? Il casinista? Il bomber dello Hyakuya ?  Quello che si vede sempre al TG?" Disse strabuzzando gli occhi.
"Hem...non pensavo di essere così famoso..."
"No no no no,e ancora no .Non esiste,non ti adotterei mai,mi distruggeresti la casa,bestiola." Disse serio Ferid.
"Allora se ne torni da dove è venuto !" Disse severo Mika.
Il cuore di Yuu palpitava,non credeva di essere così importante per Mika. E fino a poco fa,non si era neanche reso conto di quando fosse importante Mika per lui...
"In realtà,Mikaela,se lui ti vuole adottare tu non puoi opporti. Allora signor Ferid,dov'è sua moglie?" Chiese il badante.
"M-mia... M-moglie ?" Chiese sconcertato l'uomo.
"Che idiota!" pensò "È ovvio che serva una moglie per adottare! Accidenti...devo inventarmi qualcosa,e alla svelta!"
Dopo un minuto di esitazione Ferid se ne uscì con:
"Beh lei è...alle Canarie! Sarà di ritorno tra pochi giorni ! Sa noi vogliamo un bambino da così tanto tempo,ma purtroppo non ci è possibile averne..."
"Capisco,ma non poso consegnarle il bambino finchè non vedo la signora Bathory. È tutto"
Ferid stava perdendo la pazienza. Voleva adottare Mika,ma non poteva perchè la sua moglie immaginaria era alle Canarie,e adesso aveva anche a che fare con una inseparabile coppia di fidanzatini. Un bel casino. Riflettè un momento,poi disse:
"Tornerò tra tre giorni !" Annunciò con tono solenne "...E ci sarà anche mia moglie. Ci vediamo presto,Mika-kun <3 Goditi il tuo ragazzo finchè puoi..."
Ferid salì sulla sua lussuosa macchina e si allontanò dall'edificio.
Nella stanza regnava una situazione di imbarazzo mista a stupore,dovuta al comportamento di Mika. Le educatrici erano K.O.,i bambini erano scandalizzati da Ferid ,Yuu era più imbarazzato che mai e Mika avrebbe dovuto dire addio a Yuu tra tre giorni. 
Solo una frase si levò:

"...Il mio povero pacemaker" disse il badante.





------ Notice me,senpai -------

Blue Lemon OMB :
Hey! Grazie per il tempo che avete dedicato a questo capitolo! Ditemi cosa ne pensate,ci vediamo al quarto! :D
"Questo è proprio amore!*"---> Questa frase viene realmente detta da Ferid in uno degli episodi della prima stagione di Owari no Seraph,riferendosi appunto al rapporto tra Yuu e Mika. Ho pensato che era una citazione troppo epica per non metterla anche qua xD. 


Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** La Notte della Fine ***


Blue Lemon OMB :

Hey Cookies! Grazie per essere arrivati fino al capitolo quarto! Sono felice che vi stia piacendo :D
Senza ulteriore indugio passiamo al capitolo 4,e mi raccomando,fatemi sapere cosa ne pensate! Ci vediamo sotto :3


☻☻☻☻ Capitolo 4: "La Notte della Fine"

Quella sera Yuu era andato a dormire con una strana sensazione. Dopo la visita di Ferid era stato mandato a dormire insieme agli altri bambini,e ora dovevano essere le 02:00 di notte circa.Tutti dormivano,ma lui aveva qualcosa che lo teneva sveglio. Cos'era quella sensazione? Cos'era quel fastidio che aveva provato quando Ferid aveva chiamato il suo migliore amico "Mika"? Come si chiamava questa emozione?
Non trovava risposta. Si girò dall'altro lato del letto,dove trovò un Mika rannicchiato nelle coperte,molto più vicino a lui di quanto non fosse normalmente. Sentiva il suo respiro. Lentamente,si avvicino a lui,e posò una mano sulla sua guancia. Piano,sussurrò:
"Mika,io ti voglio bene,ma se tu russi fai la fine dell'educatrice".
In un altro luogo,più precisamente a casa di Guren,si trovava un gatto bianco di nome Shinya,che già abbiamo potuto conoscere. Anche il chirurgo,sdraiato sul suo letto, aveva qualcosa a tenerlo sveglio.
"Sai" disse Guren al gatto "Ho finalmente preso una decisione..."
Shinya aveva le orecchie diritte e attente.
"Io...adotterò quel casinaro di Yuichiro."
In quell'esatto momento qualcun entrò dalla finestra,facendo un gran fracasso.
"Allora è perfetto! Capisci? Faboulose!!" Annunciò la persona che era entrata.
"AAAAAAAAAAAAH MA CHI DIAVOLO SEI???" urlò spaventato Guren
"Ma come? Non ti ricordi più di me?" disse con voce delusa la persona
"Io sono il fighissimo e popolarissimo Ferid Bathory!"
Quel nome suonava familiare.
"Aspe...lo svitato con i denti da tricheco?" chiese accigliato Guren
"COME OSI !? SONO DENTI DA VAMPIRO!"
"Si si come vuoi..che diavolo ci fai qui,come sai dove vivo,cosa vuoi !? Se ti azzardi a rubare giuro che..."
"Ohy ohy ohy ohy frena! Abbiamo iniziato col piede sbagliato,mi sa...allora caro,la situazione  è questa.Devi sapere che l'altro giorno sono andato allo Hyakuya e.."
"L'orfanotrofio dici ?" lo interruppe Guren
"No,la gelateria! Ovvio che si,l'orfanotrofio! E comunque..."
"Aspe..uno come te...va all'orfanotrofio? Sul serio?"
"Fammi continuare maledetto!Volevo adottare un bambino e..."
"Oh,povero bambino..."
Ferid a questo punto aveva un tic all'occhio,ma continuò comunque la vicenda...
"E ho deciso di adottare n bambino di nome Mikaela,ma c'è un problema! Anzi,due..."
"E a me cosa importa? Piuttosto,sparisci da casa mia! E sappi che ti farò pagare i danni per la finestra.."
"Insomma fammi finire! Mikaela non vuole assolutamente separarsi da Yuichiro,un altro bambino,e non verrà con me se non prendo anche lui! Solo che io quell'altro non lo posso proprio vedere! In oltre...per adottare devo ereve una moglie,e io non ne ho una...Ma voglio Mikaela più di qualsiasi altra cosa!"
"Dove vuoi arrivare...?" chiese sempre più confuso Guren
"Beh...che ne dici se..."  Ferid fece un lungo respiro,poi disse: "tufingidiesseremiamogliecosìprendiamoentrambiepoiiomitengoMikaetutitieniYuueogniunoperlasuastrada?"

"Che hai detto!?"

"Ho detto...che ne dici se tu fingi di essere mia mogli così gli possiamo adottare entrambi,e una volta portati via dallo Hyakuya tu ti tieni Yuu,io prendo Mika e ognuno per la sua strada?"
"...MA CHE RAZZA DI IDEA CONTORTA È QUESTA ?!" disse Guren con gli occhi sgranati
"Dai...ti prego! Tanto non hai scelta,vuoi Yuichiro si o no?" disse con voce supplichevole Ferid
"E se ci scoprono?"
"Nel caso questo succedesse riempirò di soldi la persona che ci ha scoperti,vedrai che starà zitta."
"Tu sei pazzo..." commentò Guren
"Quindi la risposta è...?"
Guren guardò Shinya,in cerca di aiuto,lui si leccò i baffi,gesto che ,Guren poteva scommetterci,significava "fatti sotto".
Ci pensò ancora un pò,poi disse:
"A una sola condizione"
"Quale?"
"Mi rifiuto di fare la donna.La moglie la farai tu,che sei anche più femmineo."
"Come osi?"
Beh,che c'è? Capelli lunghi,unghie lunghe e smaltate,stivaloni fino alla coscia...Cosa ti manca ancora? Mettiti una gonna e sei apposto!"
Ferid avrebbe voluto ribattere.Ma come negare l'evidenza?
"...Ma..loro mi hanno già visto,mi riconosceranno..."
"Allora...diremo che hai cambiato look!"
"Che idea idiota..tu non passerai mai per me!"
"E allora facciamo così! Chi ti ha visto la scorsa volta?"
"Un vecchietto decrepito. Apparta lui,i bambini."
"Davvero,un vecchietto? Aspetta...oggi in sala operatoria è arrivato un anziano che lamentava un esaurimento nervoso e un male al petto..a causa di un pacemaker...l'ho operato e adesso dovrà stare a riposo per un bel po'. Secondo te..?"
"Si,è decisamente lui! Yay! Problema risolto!!"
"Non posso credere di essere finito in questa situazione...quando andiamo a prenderli?"
"Tra tre giorni! Del resto,tu adesso sei alle Canarie..."
"Eh?"
E così,la coppia più improbabile del mondo si stava preparando per il colpo grosso. Yuu,Mika,e due sposini tarocchi. La cosa non può che peggiorare...




------Ma guarda un po'chi c'è qui-------



Blue Lemon OMB:
Hey! E così ci rivendiamo xD Spero che questa "svolta" vi sia piaciuta,ci vediamo al prossimo capitolo! *recensioni ben accette*

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Avviso!!! ***


Hey! Scusate cookies,ma questo week-end il capitolo non uscirà per mancanza di tempo.In settimana proverò ad aggiornare e a scrivere un capitolo più lungo,grazie per l vostro supporto fin ora.Vado di fretta,mi spiace.Ci vediamo al capitolo 5 !

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** I Genitori & l'OTP della Fine ***


Blue Lemon OMB :
Hi Cookies !! Ecco qua il capitolo 5! Chiedo scusa per il ritardo,ma ho avuto impegni.Sarebbe bello scrivere fic per lavoro,ma purtroppo non è possibile :(  Vi lascia alla lettura,ci vediamo sotto!
-----



Capitolo 5: "I Genitori & l'OTP della Fine"


Le tende furono aperte con violenza,lasciando entrare i raggi di sole che colpono il viso rilassato di Guren,che stava ancora dormendo.
"Buon Giorno! Forza,giù dal letto,abbiamo un sacco di cose da fare!"
Ferid-che era restato abusivamente a casa di Guren-sembrava esaltato. Guren,invece,era furioso.
"E forse questo il modo di svegliare la gente!?" disse alzandosi dal letto,ancora assonnato.
Istinto omicida: ottimo per iniziare la giornata
"Ma Guren caro,dobbiamo allenarci,abbiamo solo 3 giorni per sembrare credibili come coppia!"
Guren aveva un tic all'occhio.
"C-come sarebbe...caro?!"
"Tel'ho detto,dobbiamo sembrare credibili! Dovresti iniziare anche tu a chiamarmi Ferid-caro!"
"Hey! Sia chiaro,la donna la fai TU! Al massimo ti chiamo Ferid-cara...anche se fa pena..."
Intanto,Shinya si era svegliato e scrutava con attenzione Ferid,che fu infastidito dalla cosa.
"Che ha da guardare il tuo gatto?!"
"Beh,sai,probabilmente non ha mai visto un animale più strano di te..."
"Davvero? Con un padrone come te pensavo che lo avesse visto!"
Shinya azzannò le gambe di Ferid,che urlò.
"Bravo gattino" disse soddisfatto Guren
"Che cavolo è quel coso? Un gatto o un cane da guardia?!"
"Chissà..Magari è una tigre bianca ..."

Intanto,allo Hyakuya...


Un gruppo di bambine accerchiavano il letto di Mika e Yuu,che stavano ancora dormendo.
"Oooh,guardateli.." disse una bambina sottovoce
"La scena dell'altro giorno è stata tenerissima! Mika arrabbiato perchè quel tipo voleva portarsi via Yuu!"
"Si! È l'unico che riesce a calmare lo spirito ribelle di Yuu! Chissà come mai..."
Le bambine si scambiarono una sguardo infuocato,poi si dividero in 2 gruppetti.
"È ovvio! La MikaYuu è canon!"
"No! È meglio la YuuMika!"
Prima stavano sussurrando,ora invece urlavano,con una naturale conseguenza: Mika e Yuu si svegliarono,anche abbastanza spaventati visto che erano stati accerchiati da piccole Yaoiste in crescita.
"Mikaela,Yuichiro! Ben svegliati!"
"Buongiorno ! Come state?"
Le bambine stavano lentamente stringendo il cerchio attorno al letto di Mika e Yuu,che scattarono in piedi,capendo di essere finiti in guai seri: La maggior parte della loro sezione di orfani era composta da femmine,femmine=yaoiste=stolker.
"Stiamo benissimo!" disse Mika
"In ottima forma!" aggiunse Yuu
I due scapparono in bagno,con la scusa di "lavarsi la faccia".Erano vicino al lavandino ,lo specchio rifletteva i loro volti seccati.
"Hai visto che roba?!" disse arrabbiato Yuu
"Si! Non pensavo fossero così..." rispose Mika
Yuu si bagnò la faccia e accidentalmente schizzò Mika.
"Yuu-chan! Non è carino prendersela con me!" Mika ricambiò lo schizzo e presto la cosa si trasformò in una guerra d'acqua.
Intanto le bambine,nascoste dietro una colonna, osservavano incuranti del fatto che non dovrebbero trovarsi nel bagno dei ragazzi.
Probabilmente non si libereranno mai di loro.
Tornando a Guren e Ferid ...
Si trovavano ora nella  grande casa di Ferid ,Guren è seduto sul letto,in attesa di Ferid,che,in un altra stanza si sta cambiando i vestiti...
Come era finito in quella situazione? Ferid doveva assicurarsi di sembrare una donna,e scegliere quindi un abito adatto,e sopratutto di un parere.Guren,comunque, preferisce non pensarci.
Dopo pochi minuti Ferid esce con uno sfarzoso abito rosso,lungo fino ai piedi,con uno scollo a V sulla schiena.Smalto sulle unghie,ma quello c'era anche prima,capelli tenuti sciolti,e-immancabile-ombretto e mascara.
"Allora?" Chiese Ferid facendo una piroetta e un occhiolino che mandò i nervi di Guren in giostra.
"Penso che sembri una cogliona"
"Hai detto unA! Perfetto!"
Quel maledetto sorrisetto,per quanto Guren ci provasse,a Ferid non glielo avrebbe mai tolto.
"Proviamo ora il secondo vestito!" 
"Perchè sembri entusiasta della cosa?"
"Perchè lo sono,caro! "
"...certo cara"
Pochi minuti dopo Ferid arriva con un vestito rosa e dei pon pon.Guren ci resta un attimo secco.
"C-che cosa sta accadendo..."
"Sono una ragazza pon-pon! Forza Guren,va' a cambiarti! Ora tocca a te provare a vestirti da uomo!"
"Che cosa?! Guarda che io SONO un uomo! Mica come te....E TOGLITI QUELLA ROBA DA DOSSO!"
"Oh Guren caro..mi vuoi nuda?"
Qualche ora dopo Ferid riprese i sensi e si alzò dal pavimento con un occhio viola...
"Guren caro..mi ha rovinato il trucco..."
Guren gli lanciò un'occhiata tremenda
"N-non lo faro' più .."
E così venne il turno di Guren,che si presentò in smoking.
"Ma no Guren-caro! Così sembra che tu ti debba sposare!"
Provò allora con dei jeans e una  normale maglietta.
"E così che dici cara?"
"È troppo banale! Fammi vedere come stai con questa..."
Ferid mise una camicia a Ferid.
"Ecco! Questa sì che è una bella camicia da boscaiolo!"
"E secondo te un boscaiolo e una specie di Lady Gaga in rosso potrebbero sembrare credibili?!"
"Certo che si!"
"Idiota! Tra l'altro,sotto la gonna hai le pantofole.."
"Sono chic!"

--Hyakuya---

"aaaaaaaaaah ma guarda che belli!"
"Solo la vita!"
"Ehy Mika..."
"Si?"
"Per quanto continuerà?"
"Non lo so..."
Mika e Yuu si trovavano a tavola,stavano cercando di fare prano,ma si sentivano terribilmente a disagio,dato che tutte le bambine dello Hyakuya si erano appostate in maniera talmente precisa e strategica da far invidia a un'unità militare,per poter osservare Mika E Yuu ogni singolo minuto.
"Farei qualsiasi cosa per loro!"
"Si! Anche io!!"
Le voci delle yaoiste risuonavano in sala.Intanto il pranzo venne servito,oggi la casa proponeva riso e patatine fritte.Ok,un abbinamento discutibile,ma che ci vuoi fare se a cucinare è un'educatrice trattata a modi "vittima della mafia" da Yuu?
Fatto sta che a Yuu interessavano solo le patatine fritte,e di certo ne voleva di più della sua porzione.
"Ehy Mika!"
"Cosa c'è Yuu-chan?"
"..Quelle patatine...le mangi tutte?"
"Tieni Yuu-chan..."
Mika riversò nel piatto di Yuu TUTTE le sue patatine,scatenando la pazzia delle yaoiste.
"Oddio!! Ma che teneri!!"
Questo fù il coro che si innalzò.
Yuu,per un attimo,fece girare le rotelle del suo cervello.
Prese una patatina e propose a Mika il pocky game,o meglio,il fries game.
"Che cosa stai facendo Yuu?!"
"Pss Mika! Sentimi un attimo!" Yuu bisbigliava,tentando di non farsi sentire.
"Quelle ci amano!Cerchiamo di trarre vantaggio da questo..."
"Che vuoi dire!?"
Yuu non ama dilungarsi nelle spiegazioni.Per questo prende Mika per il colletto,lo avvicina a se'e morde la patatina ad appena 1 cm di distanza dalle sue labbra.
Mika diventa rosso e sviene a terra dall'imbarazzo.
"Kyaaaaaah ma che belliii ! Tieni Yuu puoi avere tutte le mie patatine,basta che rifai quella cosa!"
"Si ,rifallo Yuu!"
Il piatto di Yuu fu stracolmo di patatine.
"Mi sa che mi dovrò impegnare di più con Mika per avere più favori da queste qui..." pensò Yuu "E tra l'altro..questo è un bel pretesto per-aspetta ma cosa diavolo sto pensando!?"
Il Bomber dello Hyakuya aveva colpito ancora.
I 3 giorni passarono in questa maniera assurda,e tra yaoiste,fancervice gentilmente offerto da Yuu,Guren e Ferid cari,il giorno decisivo arrivo'.
La MikaYuu era ormai ufficiale allo Hyakuya,peccato che Guren e Ferid si odino...e ora,come separare Mika da Yuu?Come far passare come credibile il marito Guren e la mogliettina Ferid?
Ovvio,non si può.



---piedidipatatecondonneconpatatedipiadi----


Blue Lemon OMB :
Hey! Scusate,so che è un po' corto,spero che vi piaccia comunque! Purtroppo è scritta un po' di fretta. Cercherò di aggiornare presto,con il capitolo 6 ! Alla prossima :
 )

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** "L'adozzione della Fine" ***


capitolo 7 :  "L'adozzione della Fine"


Blue Lemon OMB:
Hi Cookies! Sono tornata con un nuovo capitolo! Spero vi piaccia ^^ È un po' corto,lo so,putroppo non ho molto tempo :p
---
  
Shinya guardava sconsolato la sua ciotola,cercando inutilmente un rimasuglio di cibo.
Da quando la 'storia' di Guyren e Ferid ea iniziata,il giovane chirurgo trascurava Shinya,che poverino,se da una parte voleva azzannare il suo padrone dall'altra voleva riempirlo di fusa.Ma era sempre con Ferid,quel maledetto!
Proprio ora,i diretti interessati,si stavano dirigendo all'orfanotrofio Hyakuya.
Là c'erano Mika e Yuu,circondati fa yaoiste,e ignari di tutto.
Mentre tutti i bambini erano sparsi tra le varie aule della struttura,le grandi porte dell'entrata si aprirono. 
Ferid,nel suo maestoso abito rosso,con tanto di make-up,capelli piastrati e tacco 12 era accompagnato da Guren,capelli con il gel,smoking e scarpe eleganti.
Si tenevano a braccetto,Guren aveva un sorriso nervoso e un tic all'occhio. Ferid,al contrario,sembra divertirsi.
L'educatrice li fisso' per un attimo.Attorno a loro c'era come un fascio di luce rosa con tanto di petali di rosa.
"C-come posso aiutarvi?"  chiese titubante
"Noi..siamo.."iniziò Guren,evidentemente in crisi.
"Noi siamo la coppia più bella del mondo!"
Guren:*internal screaming*
"Siamo qui per adottare uno di questi adorabili bambini dalle guance paffute!" Ferid parlava deciso,con un tarocchissimo accento francese.
"I-in realtà! Noi voremo adottare due bambini,Yuichiro e Mikaela Hyakuya"
"Oh quei due tesori! Sono la nostra Mascotte!"
"Che vuol dire?" chiese Guren
"Beh...insomma,basta guardarli! Ho provato a fermare le piccole bambine che si sono invaghite di loro ma ..è successo anche a me...comunque! Ecco i bambini dello Hyakuya,ora ve li chiamo!"
Mentre l'educatrice si allontanava,Ferid e Guren si appartarono dietro a una gigantesca pianta di Cactus.
"Insomma! La smetti di appenderti in questa maniera al mio braccio!?" si lamenta Guren
"Che cosa vuoi!? Dobbiamo sembrare credibili,no!?"
"E l'accento francese!?"
"Quello è perchè fa cool!"
"No,fa coglione!"
"Hey!Semmai coglionA!"
"Idiota!!" Guren spinse Ferid sulla pianta
"Ahyaaah!"
Poco dopo l'educatice tornò.
"Ecco i bambini dello Hyakuya!" 
Tutti i bambini si misero in fila,Mika e Yuu si tenevano per mano...
"Ohy Yuu-chan! Devi proprio tenermi la mano?!"
"Certo!Sta sera a cena avremo il doppio del dolce grazie a questo fancervice!"
"..."
Questa conversazione di dubbia moralità venne interrotta da missis Ferid,che corse incontro ai due bambini.
"Oh Guren caro ,ecco i nostri bambini!"
Guren si avvicinò e guardo intensamente Mika,per poi passare a Yuu.
"Hey ma tu.." inizia Mika
"Tu sei il tizio dell'altra volta!" continua Yuu
Ferid era stato riconosciuto
"Ma che dite bambini !? Non vedete i miei fianchi da donna? I miei tacchi e il mio sen-"
Guren tappò la bocca a Ferid
"Il suo senso dell'umorismo! Comunque,mia-questo lo disse con riluttanza-moglie,è indubbiamente una donna!"
"Ovvio!" Disse Ferid
Anche se poco convinti,Mika e Yuu si bevvero la storia.
Allora,vuoi venire con me ?" chiese amorevolmente Ferid a Mika.
"..prendi anche Yuu?"

"Uhm..beh..si certo!"

"Si,prendiamo anche Yuu" disse con più decisione Guren. Alla fine,le carte vennero firmate: Mika e Yuu erano stati adottati,cosa che si rivelò essere un grande,grande,grande errore...

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3347347