La battaglia definitiva

di karen05
(/viewuser.php?uid=908272)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Un brusco risveglio ***
Capitolo 2: *** Una rivelazione inattesa ***



Capitolo 1
*** Un brusco risveglio ***


La notte era calata su Alfea e tutte le fate dormivano beatamente. Erano sprofondate tutte nel letto dopo l'intensa festa di qualche ora prima, la festa che si tiene ogni anno tra le fate e i maghi. Come al solito le streghe non erano state invitate, ma non ci avevano fatto caso. Erano prese da un lavoro molto più importante.
-Possibile che... Che sia tornato?- aveva detto cauta la Griffin, prima che cominciasse la festa. -Non ci posso credere! L'unica persona che può dircelo con sicurezza é solo una...- rispose Faragonda. Dopo la festa era cominciata e nessuna fata sapeva niente di quella piccola ma preoccupante discussione.
Ora, come dicevo, tutte le fate dormivano beate. Tutte, tranne Bloom. Dormiva ma si agitava e ormai aveva fatto cadere la coperta. -No, no! Lasciatemi stare! Cosa volete da me?!? Ahh!- gridò . Flora si svegliò e toccò Bloom per svegliarla. -Cosa ti succede?- chiese all'amica. -Io.. Oh, Flora, non ci posso credere!- esclamò Bloom. Poi le raccontò il sogno.
Le streghe antenate erano attorno a lei, e tenevano in mano una fiammella di fuoco, che pian piano si ingrandiva e prendeva le sembianze di un uomo...
Flora cercò di rassicurare Bloom e tornarono a dormire.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Una rivelazione inattesa ***


La mattina seguente Bloom stava dormendo tranquillamente e Flora fu costretta a svegliarla di forza. -Forza, Bloom!- gridò.Bloom si svegliò e guardò la finestra, da cui entravano già i primi raggi di sole. -Ciao, Flora. Perché mi hai svegliata così presto?- chiese la fata della fiamma del drago alla sua amica. -Faragonda ci deve dire una cosa, vieni!- rispose paziente Flora. Bloom capì che era qualcosa di losco, così si sbrigò a vestirsi. Quando uscì tutte le Winx erano pronte e la stavano aspettando. -Forza, andiamo- propose Stella. Le Winx bussarono e non appena sentirono dire "avanti! "entrarono. -Winx... É arrivato il momento di dirvelo!-cominciò la preside. -Preside, io le vorrei dire una cosa, prima di cominciare, se me lo permette...- la fermò Bloom. Faragonda annuì e Bloom cominciò a raccontare del sogno, della paura. La preside la guardò stupefatta. -Mi vuoi dire che... Hai visto delle fiamme prendere la forma di un umano??? Non hai qualche sospetto di chi... Chi possa essere?- disse. Bloom rabbrividí. -Valtor?!? Non può essere!!!- gridò. Tutte le Winx si guardarono. Nei loro visi c'erano determinazione, coraggio e un velo di preoccupazione. -Dobbiamo sconfiggerlo! Pronte???- propose Musa. Tutte erano d'accordo ed erano pronte a trasformarsi. Angolo autrice Ecco, le Winx hanno finalmente scoperto che Valtor (a dire il vero il suo look mi piace, ma il suo carattere...) sta tornando! Ditemi cosa ve ne pare! Ciao!!!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3348990