Caro Draco..

di ciaochiara
(/viewuser.php?uid=809056)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** La lettera ***
Capitolo 2: *** Elthanin ***
Capitolo 3: *** Ricordi ***
Capitolo 4: *** Happy New year ***



Capitolo 1
*** La lettera ***


                                                                              UNA LETTERA..  



Caro Draco,
ti scrivo nella speranza che tu legga questa lettera.Sono ormai passati tre anni da quando sei partito,non facendocela più ho deciso per me e nostra figlia...esatto hai una figlia Elthanin,forse te lo avrei dovuto dire prima,però sapevo che non ci sarei mai riuscita.
Io non riesco più a vivere questo dolore,ormai dopo tre anni ho perso la speranza  che tu un giorno ritornerai.Quindi ho deciso di dimenticare quei ricordi che ci hanno uniti ritornando a Londra,lascio Elthanin qui ad Hogwarts,sperando che un giorno la conoscerai.
Non voglio che nostra figlia cresca vicino ad una mamma affranta dal dolore e dalla tristezza,spero che non mi cercherai,non perchè tu sia stato uno sbaglio per me,ma perchè ho PAURA di rimanere da sola,di non poter rivedere quegli occhi e quel sorriso ,che solo a me hai regalato,che mi riscaldavo il cuore.
Spero in un vostro perdono,ma anche in un ricordo,non saprò quando leggerai questa lettera,ma sappi che ti amo...potrá sembrarti strano ma è la veritá,non pensare che sia stata egoista,perchè vi amo troppo per esserlo.
     
                                                                                                                                  Tua per sempre.    Hermione Granger 




Hermione si rigirava quella lettera fra le mani,pensando che in quella lettera  aveva messo tutto il suo cuore,pensava a quanto aveva amato Draco Malfoy.
Un cognome impuro ma un nome che ha molto da mostrare.
Un cuore che sa amare e aiutare.
Per lei Draco Malfoy era solo Draco,un mondo da scoprire.




 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Elthanin ***


Hermione si risvegliava ogni giorno sempre con le stesse emozioni e dubbi.Erano passati 3 anni dal diploma ad Hogwarts,si era ricostruita una vita,aveva una figlia e l'appoggio delle persone che amava,ma qualcosa le mancava,qualcosa che era difficile da ritrovare,quel qualcosa era come l'aria che respirava. Era una bella mattina di fine Ottobre,ed Hermione adorava svegliarsi abbracciata con Elthanin nel grande letto che condivideva con Draco,ogni giorno si stupiva di piú nel vedere quanto la bambina somigliava a lui.Ero una bambina solare e spesso anche vendicativa.Hermione guardandola dormire notava che i lineamenti erano rilassati,anche Draco era così ,Morfeo lo accoglieva e riposava come un bambino che aspetta solo un tenero e dolce risveglio. Elthanin aveva una cascata di capelli biondi ondulati che le coprivano metá schiena,Hermione li pettinava ogni sera,anche se aveva due occhi,come quelli di una volpe,color ambra che erano sempre curiosi e vogliosi di scoprire. Quella mattina Elthanin era accoccolata al petto della mamma,come a cercare protezione,che Hermione le dava ogni mattina,incominciandole ad accarezzare il viso pallido e morbido per poi passare ai capelli e spostandoli di lato,nella camera padroneggiava un profumo di mandorle e vaniglia. Per un momento Hermione si soffermó a pensare e a ricordare e catapultandosi in un nuovo mondo,nel mondo dei suoi sogni.... Angolo autrice: Hey!Scusatemi tanto per questa lunghissima assensa...ma ho avuto vari problemi...e spero che qualcuno ricordi ancora la Mia storia.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Ricordi ***


"Herm..Herm sono qui..dove sei?.." Sempre lo stesso sogno,sempre la stessa sofferenza,spesso i ricordi fanno male e non sai come combatterli..."COMBATTERE" parole strana per Hermione,lei non voleva farlo ma desiderava raccontarli insieme alla persona che li aveva vissuti con lei.Era arrivato l'inverno e fuori accadeva la tempesta come nel cuore di Hermione...Hogwarts era più silenziosa del solito forse perché erano arrivate le vacanze natalizie,le mancava lo schiamazzo degli studenti che arrivavano in ritardo o che semplicemente parlavano e i visi felici dei primini varcare per la prima volta la soglia di quel luogo maestoso ai loro occhi ma una storia lunga e dolorosa da raccontare....ah già e come scordarsi del cappello parlante,che era leggenda qui ad Hogwarts,aiutava i ragazzi a scegliere la propria casata e mai svelta fu più giusta per lei,"Grifondoro" disse il cappello...la casa dei coraggiosi....ma da un po si tempo non si sentiva più lei...dove era finita tutta quella perseveranza e cocciutaggine che la rappresentava un tempo?

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Happy New year ***


Augurissimi,buon anno nuovo a voi e alle vostre famiglie!Che quest anno sia pieno di gioia e felicita🎉🎇😘❤️ PS:Domani il nuovo capitolo!!:)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3023670