Pensieri, momenti, vita ordinaria.

di YellowKlimt91
(/viewuser.php?uid=144921)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Profilo ***
Capitolo 2: *** Sonno. ***
Capitolo 3: *** Rosso. ***
Capitolo 4: *** Amore. ***
Capitolo 5: *** Letto. ***
Capitolo 6: *** Creatività. ***
Capitolo 7: *** Lampada. ***
Capitolo 8: *** Stanza. ***
Capitolo 9: *** Bicchieri. ***
Capitolo 10: *** Sporcizia. ***
Capitolo 11: *** Panchina ***
Capitolo 12: *** Rose. ***
Capitolo 13: *** Gattino. ***
Capitolo 14: *** Strada. ***
Capitolo 15: *** Diario. ***
Capitolo 16: *** Foto. ***
Capitolo 17: *** Cuore ***
Capitolo 18: *** Dopodomani. ***
Capitolo 19: *** Fondente ***



Capitolo 1
*** Profilo ***


Pov. Dimitri 137 parole.

Profilo.

Quando sono arrivato alla St. Vladimir, dopo poco, ho avuto l’incarico di riportare in accademia la principessa Vasilisa e Rosemarie. Con l’assegnazione dell’incarico, ho ottenuto i loro profili in schede.

Vasilisa era abbastanza, bè, noiosa per certi versi. Profilo immacolato. Voti alti. Partecipe alla vita sociale. Era la tipica persona che in un futuro sarebbe diventata un leader.
Rosemarie invece era più interessante. Voti ammissibili. Scarsa disciplina. Problemi di atteggiamento e controllo. Tante note sul comportamento ed era stata molte volte partecipe o la principale causa di combattimenti.

Oltre questo, pensavo di averla capita. Di aver inteso che tipo era e allora, pensai che era solo un adolescente arrabbiata e ordinaria che voleva esprimere se stessa ribellandosi al mondo e al sistema.

Poi, però, l’ho incontrata e mi sono reso contro, che di lei, non sapevo nulla.
*


N.d. Ed eccomi qui con questa piccola drabble! :D 
Momentaneamente, non riuscendo a mandar avanti 'Cercare una nuova vita', mi sono data alle drabble. Questa è la prima di tante che sto scrivendo e che aggiornerò ogni giorno o quasi! :)
A presto, YK91

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Sonno. ***


Pov. Rose 112 parole.

Sonno.


Mi piace dormire con Dimitri e voglio precisare, solo dormire. Nello stesso letto, rannicchiati l’uno vicino all’altro.

 Ma odio quando il mio turno di guardia termina dopo il suo. Quando è il contrario non c’è problema. Ho sempre avuto un sonno profondo, così quando torna dal suo turno e viene a letto è difficile che riesca a svegliarmi. Ma Dimitri, su questo lato, è l’opposto di me. Essendo sempre in allerta ha le sue abitudini sul sonno, lui si sveglia ad ogni minimo movimento e suono.

 Ecco perché mi sento sempre in colpa quando entro nel letto e lui sta già dormendo. Perché so, che dopo starà sveglio per parecchio tempo.

 Perché lui, starà a guardarmi.
*


N.d. Ed eccomi con la seconda flash fic! Ho immaginato cosa potrebbe accadere in un futuro e semmai Rose e Dimitri vivessero isieme! E tutti sappiamo come Dimitri ha il sonno leggero. Spero sia di vostro gradimento. A presto! :D
YK91! 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Rosso. ***


Pov Rose 134 parole.

Rosso.

Mi piaceva il colore rosso, era il mio colore preferito.

 È selvaggio, ardente, proprio come me. Quando si indossa, è come dire al mondo “Ehi, io sono sexy, sono fiero di esserlo e so che mi desideri.”
 È anche il colore del sangue, che ho visto molte volte in combattimento e attraverso gli occhi di Lissa quando mi ha morsa. Così per un po’ ho anche elencato il rosso, come il piacere del morso dei vampiri.
E non ho ancora aggiunto come si sposa bene con la mia carnagione.

Ma poi ho incontrato Dimitri ad Omsk e quando ho guardato nelle sue pupille, una volta marroni e piene di vita, tutto quello che ho visto era rosso…

 Quello è stato il momento da cui ho disgustato il rosso per il resto della mia vita.
*

N.a. Ringrazio di cuore BloodySummer, Silvycb95 e Apotrophos per le loro bellissime recensioni e spero che anche questo capitolo sarà gradito come gli altri! Un bacio a tutti quelli che leggono :D

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Amore. ***


Pov Rose, 104 parole.

Amore.


L’amore è sempre stato qualcosa su cui non ho mai contato. Qualcosa di lontano, una cosa irraggiungibile, destinato a qualcun’altro. Qualcosa che va oltre la mia portata.

Dopotutto, ero una Dhampir, un Guardiano e anche se molto giovane sapevo che il mio posto era accanto a Lissa. Ho capito da subito che questa ‘professione’ potrebbe facilmente tradursi nella mia prima e brutale morte.
Quindi non mi ero mai veramente innamorata, dopotutto, in una vita come la mia non c’era assolutamente posto per l’amore.
Poi però, ho incontrato Dimitri ed ha scosso le mie convinzioni, il mio mondo.

 E in più di un modo.
*



N.d. Ed eccomi qua con il quarto capitolo! :D Ringrazio ancora di cuore Slivycb95 e Apotrophos per le loro bellissime recensioni che mi stimolano e mi fanno continuare a scrivere queste piccole flash! :3

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Letto. ***


Pov.  Terza persona. 119 parole.

Letto.


Il letto, mobilia che viene usata tutti i giorni e può essere anche utilizzato in un’ampia varietà di modi.

Normalmente, dalle persone, viene usato per dormirci.
Quando si è bambini ci si salta sopra, ci giochiamo.
Quando si è malati o feriti, ci si ritrova a starci fermi e impotenti.
Quando sei in dolce compagnia, bene, allora si fa un sacco di cose sopra di esso senza indossare abiti, gemendo e ansimando pesantemente.

 E quando il tuo unico amore ti lascia per sempre, anche se non per sua scelta, è possibile utilizzare lo stesso letto da voi usato per fare l’amore, per mentire a te stessa, affondando il volto tra i cuscini e piangendo, piangendo finché non ti addormenti.
*

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Creatività. ***


Attenzione: Questo non è l'ultimo capitolo! Ne ho aggiornati due, perché domani è probabile che non sarò presente. Perciò questo è il capitolo 6! Se avete perso il capitolo 5, tornate indietro! :D


Pov. Rose. 99 parole.


Creatività.


Quando sei innamorata del tuo mentore, che ha sette anni in più di te, tu sei ancora minorenne e lui mostra alcune scintille d’amore verso di te, bè non è facile organizzare una fuga romantica.
Devi trovare un posto fantastico, in un luogo comodo, ma abbastanza remoto, con almeno una serratura e allora, sarete sicuri, di non essere scoperti.
 All’inizio, bisogna avere un motivo per allontanarsi. Poi una scusa perfetta per dove eravamo in quel momento, quando verranno poste delle domande.
 È difficile, ma non impossibile.

E onestamente? Penso che tutto può essere risolto con un po’ di creatività.
*


N.d. Saaalve a tutti! Come sempre ringrazio di cuore Silvycb95 e Apotrophos per le loro bellissime recensioni che mi rendono sempre felicissima! E ringrazio anche di cuore chi segue e legge le mie Flash! :)
Questa volta ho deciso di aggiornare due capitoli, visto che domani forse non sarà presente! 
Un bacione a tutti, YK91!

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Lampada. ***


Pov. Rose. 158 parole.

Lampada.


Dopo l’attacco, fui disperata e volevo entrare nella stanza di Dimitri per ottenere le sue cose. Per avere un ricordo di lui e preservarlo nella mia mente.
Certo, non mi era permesso entrarci, non fino a quando i guardiani non l’ebbero ispezionata e ripulita.

Entrando adesso, non era diversa da qualsiasi altra stanza. Era diventata ‘senz’anima’, come se non fosse mai stata vissuta. Ma come mi sedei sul letto, che un tempo era il suo, notai qualcosa, qualcosa che ricordai. La sua lampada da comodino.

 Era la stessa lampada che era rimasta accesa la notte che entrai nella sua camera per chiedere aiuto perché Lissa era stata rapita. È stata la lampada che ha bagnato di luce la stanza dove abbiamo quasi fatto l’amore. È stata la lampada che ha permesso di levare la mia collana.
Tale e semplice oggetto, accese nella mia mente troppi ricordi.

Così mi alzai, staccando la lampada e con essa, lasciai la stanza.
*


N.d: Ed eccomi di nuovo con un altro capitolo! Avevo detto che non avrei aggiornato ma sono tornata abbastanza "presto" (Tra virgolette perché è già mezzanotte e mezza!) ed ho deciso di aggiornare!
Come sempre rigrazio chi legge e recensice, soprattutto Apotrophos per le sue speldide recensioni e i suoi sosptegni!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Stanza. ***


Pov. Christian. 115 parole.

Stanza

Ognuno porta le sue cicatrici da Spokane: Rose dalla perdita di Mason, il suo quasi ragazzo. Mia dalla tristezza causata dalla morte di sua madre. Eddie dalla memoria offuscata delle endorfine indotte dal morso di uno strigoi. Queste, erano cose che li avrebbero per sempre perseguitati.

 E che dire di me?

La gente pensa che ne sia uscito senza nessuna ferita – fisica o mentale. Che fossi il protagonista vicino a Rose, naturalmente, che ha mantenuto la calma, che ha giocato bene la sua parte ed abbia reso possibile la fuga. E che niente abbia lasciato il segno su di me.

 Ma si sbagliavano.
Perché da allora, non posso sopportare di stare in una stanza chiusa.
*


N.d: Come sempre ringrazio Silvycb95 e Apotrophos per le loro recensioni! E questa volta, come avrete visto la Flash è raccontata da Christian! :D Non l'ho mai detto, ma comunque ci saranno anche alcuni capitoli su altri personaggi! :3 
E con questo saluto e ringrazio tutti, YK91! :D

 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Bicchieri. ***



Pov. Rose 103 parole.

Bicchieri.



Era il compleanno di un amico di Lissa, bè, amico era una parola un po’ grossa visto il loro rapporto, ma siamo state invitate lo comunque. Era un sabato sera, nella sua stanza. C’era la musica, qualche ragazzo dagli ormoni selvaggi e c’era l’alcool, molte bottiglie di alcolici.

 Io, davvero, non volevo bere. Sapevo che dovevo restare al mio posto. Ma in ogni caso, che male avrebbe potuto causare un solo bicchiere di vino?
 Così ne presi uno, un altro, e un altro e ancora uno… La notte finì in disastro.

Il giorno dopo, non potevo sopportare l’idea di guardare negli occhi Dimitri.
*


Nd.: Tan tan taaan! Eccomi di nuovo dopo qualche giorno di assenza! :D Oggi aggiornerò, come già successo, due volte, sia per acer saltato qualche giorno ma anche perché stasera non sarà a casa! :3
Perciò vi lascio che pubblico il prossimo chap! A presto, 
YK91!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Sporcizia. ***


Attenzione! Questo non è il capitolo 9, bensì il 10! Perciò se siete andati all'ultimo, bè, tornate indietro e non vi perderete il nono capitolino! :D 


Pov Rose. 132 parole.


Sporcizia.


La parola ‘Lotta’ viene sempre accompagnata dalla parola ‘Sporcizia’, sia quando mi alleno con Dimitri o uccido Strigoi. È impossibile non impolverarsi e sporcarsi di fango quando rotoli a terra con il tuo avversario e, quando si combatte uno Strigoi, il sangue di solito accompagna i precedenti nominati.

 La maggior parte di questi tipi di sporco però può essere lavato via facilmente, con acqua,  sapone e una bella strofinata.
Ma c’è una parte di esso da cui non ci possiamo pulire. Questo tipo di sporco è difficile da rimuovere perché non si vede, ma si sente.
Lo senti quando perdi un partner, un collega in lotta che avresti potuto salvare, se avessi reagito prima, se ti fossi mosso più velocemente.

Questo è il tipo di sporco che non potrai mai lavare via.
*


Nd. : Devo dire che nemmeno io, precisamente, so a chi è rivolta Rose in questo capitolo. Dire che può essere inteso sia a Mason che Dimitri. Perché in entrambi i casi, la mi mente, pensa ciò che lei avrebbe pensato! 
Okay basta con questi rigiri di parole eeee, ringrazio sempre di cuore Apotrophos per le sue splendide recensioni ma anche Silvycb95 e Baciata_Dalla_Tenebra!!!! Senza tutte le loro magnifiche recensioni, penso proprio che non avrei più scritto! :D

 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Panchina ***


Pov. Rose 113 parole


Panchina.

Nei miei diciassette anni di vita, ho avuto molti scontri. Alcuni solo verbali, altri fisici. In alcuni ho vinto, in altri ho perso. Ci sono quelli che voglio dimenticare, altri che voglio ricordare per sempre. Di alcuni sono orgogliosa, di altri me ne vergogno.
Perché quando si è messi a terra da uno Strigoi o un gruppo di Guardiani, non è un grosso problema. Hai combattuto per difenderti, con tutte le forze e come hai potuto, anche se erano più forti. E nessuno parlerà male di voi.

Ma la mia più grande sconfitta non era stata per via di una dozzina di Strigoi sanguinari.

Ma bensì da una panchina marcia. E fa schifo.
*



N.d: Ed eccomi qua con il mio nuovo capitolo! :D Come sempre ringrazio Apotrophos e la sua immensa pazienza di recensire ogni capitolo- Ringrazio anche Silvycb95 che anche lei, con immane pazienza recensisce i miei capitoli e..... Joy! Che in poco mi ha recensito quasi tutti i cap e che personalmente reputo tra le mie scrittrici di fiction preferite! :D Ringrazio anche chi legge soltanto e mi ha aggiunta tra le seguite, ricordate e preferite!! :3  
E, piccola parentesi, mi rendo conto che vario molto in base alle serie di VA... mi chiedo se dovrei specificarlo all'inizio o meno... non saprei! Datemi un consiglio :D 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Rose. ***


Pov Rose. 113 parole.

Rose.



Non sono mai stata troppo appassionata delle rose. Certo, erano belle, ma troppo comuni e ad essere oneste, erano anche un po’ noiose. Voglio dire, in ogni storia romantica l’eroina ottiene delle rose.
Quando un ragazzo vuole impressionare la propria ragazza, le porta delle rose.
Ma se qualcuno regala a me una rosa? Voglio dire, dare una rosa ad una ragazza di nome Rose? Bè, dimostra che gli manca la fantasia.

Poi però, a San Valentino ho trovato una sola rosa nell’armadietto della palestra. Non c’era della carta o una lettera di alcun tipo, ma sapevo chi fosse stato a metterla lì.

Solo allora, mi sono resa conto di quando amassi le rose.
*

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Gattino. ***


Pov Rose 124 parole

Gattino.


Quando ci siamo trasferite da Jeremy, lui ha dimenticato di specificare che aveva un gatto. Un gatto soffice, carino, faceva sempre le fusa, almeno sembrava in un primo momento.
Davvero, perché era un diavolo avvolto in una pelliccia.

In realtà, Lissa lo amava. Il gatto, Oscar, restava a dormire rannicchiato sulle sue gambe per ore, mentre lei studiava.
Però mi odiava, da una parte era comprensibile, ma dall’altro era un po’ ‘sopra le righe’. Giuro, quel gatto mi odiava e non solo, ha cercato di uccidermi.
Ho le prove che lo dimostrano! Una foto, scattata da Lissa – lei la fece, perché pensava fosse carino – Oscar era sdraiato sul mio viso, mentre stavo dormendo.

Stava cercando di uccidermi.
Piccolo diavolo avvolto in una pelliccia.
*


N.d: Ringrazio come sempre per le loro splendide recensioni Apotrophos, Joy e Silvy! Che senza di loro penso non continuerei nemmeno a scrivere :D Ringrazio anche tutti coloro che leggono e apprezzano le mie, piccolissime, idee! :D
A presto YK91!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Strada. ***


Pov. Dimitri 89 parole

Strada.


Cinque ore sulla strada, da solo con lei, confinati in un piccolo posto. Una tortura inviata dal cielo.

 Sto seduto al volante, lei è accanto a me sul sedile del passeggero. È così vicina che posso sentire il suo profumo inebriante così chiaramente – dolce e fresco, eppure così potente allo stesso tempo. Posso vedere ogni sua mossa sotto il mio sguardo: ogni suo movimento e ogni suo sorriso viene catturato dai miei occhi.
È così bella che quasi mi fa impazzire.

 E ciò, rende parecchio difficile l’attenzione sulla strada.
*


N.d: Ringrazio come sempre tutti coloro che recensiscono e leggono le mie mini fic! :D Forse, e dico FORSE, ci sarà una piccola sorpresa di Pasqua per questo fandom e ci sarà una mini one-shot adorabile! :D 
Ma non è detto che ci sarà! Dipende dagli impegni! :3 

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Diario. ***


Pov. Terza persona. 132 parole. 

Diario.


Da quando lei sapeva leggere e scrivere, Lissa ha sempre avuto un diario – più o meno come un album – per catturare i ricordi e riscriverli in esso.
Foto, citazioni memorabili di film, bigliettini di varie forme, di concerti e voli. Cartoline di dove era stata, progetti per il futuro – una foto ritagliata da una rivista di un abito da sposa molto complesso. Libretti introduttivi delle varie università dove sarebbe voluta andare, foto dell’America.

Eppure la sua foto più preziosa in tutto il diario era di Christian. Era stato immortalato mentre dormiva nella sua stanza, poco prima che il sole era calato, gettando ombre particolari sul suo viso addormentato.

Dopo aver stampato l’immagine ed averla incollata nella prima pagina rigida del diario, aveva scritto sotto una sola frase:
Sono così fortunata ad averti.
*


n.d: Ta daan! Eccomi qui dopo un immensa assenza! :D Purtroppo mi dispiace non aver più potuto aggiornare ma tra le feste di pasqua e ritrovi familiari non sono più riuscita ad accendere il pc! :) 
Purtroppo ho mancato anche alla mia parola di pubblicare una piccola one-shot! Ma vedrò di rimediare al più presto e di pubblicare ciò che avevo promesso! :D 
Con questo, ringrazio sempre chi segue, recensisce e legge le mie fiction! :D 
Un bacio e un abbraccio,
YK91!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Foto. ***


Pov. Rose. 160 parole.

Foto.


Lissa ha una macchina fotografica che Tasha le ha regalato per Natale. Lei ne era stata felicissima e per giorni era impazzita, fotografando tutti noi in ogni situazione, non importa quanto imbarazzante fosse.
Poi con Christian, siamo scomparsi con gli altri a Spokane e Lissa, troppo preoccupata se ne era completamente dimenticata.
Abbandonandola.

La volta successiva che la riprese in mano, fu quando ci trasferimmo alla Corte Reale, dopo il diploma. Essa era stata messa in uno degli scompartimenti interni della valigia ed era rimasta li per mesi.
Insieme, abbiamo rivisto tutte le foto, alcune erano insignificanti, di Christian, Eddie, Mason, me, anche di Adrian e Mia, tutti ridevamo, rilassati, facendo gli stupidi mettendoci in strane pose.

E ce n’era una di Dimitri, molto probabilmente scattata la mattina di Natale, mentre stava parlando con Tasha, perché aveva uno dei suoi rari, veri, sorrisi rilassati.
Ho stampato e ritagliato l’immagine mettendola nel mio portafoglio, è l’unica foto che ho di lui.
*



n.d.a Ehm, dopo la lunghissima assenza da questa sezione e dalle mie piccole drabble rieccomi all'attacco! :3 Spero di riuscir ad essere costante o perlomeno di pubblicare abbastanza spesso visto anche che sono drabble corte! (che scema, senno non sarebbero drabble! ;P )
Spero sia di vostro gradimento!! Un bacio e a presto dalla vostra Yellow!

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Cuore ***


Pov Rose, 123 parole.

Cuore.

Il cuore, ho imparato fin dalla tenera età, che era quello a cui dovevo mirare. Trafitto da un paletto d’argento, è ciò che uccide uno Strigoi, e uccidere Strigoi era il mio obbiettivo.
Ma crescendo, ho imparato che il cuore può essere visto in un modo completamente diverso.
Con esso ci si può giocare, sedurre il proprietario, giocare con lui e poi buttarlo via. Per me era diventato un gioco, niente di grave, onestamente era solo un gioco e chi giocava con me lo sapeva.
Ma poi ho incontrato Dimitri e tutto quello che volevo era conquistare il suo cuore, tenerlo con me, come un tesoro, tenendolo al sicuro.
Ma non sapevo che sarebbe stato lui a rompere il mio cuore più volte.
*




N.d.a.: Eccomi con una nuova Drabble sul Cuore e su alcuni pensieri che ho potuto immaginare li pensasse Rose! Che rigiro di parole sì. Spero che vi piaccia ;)
YK91

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Dopodomani. ***


Pov Rose, 98 parole.


Dopodomani.


Dopodomani sarò maggiorenne.
Due settimane fa ho immaginato un’occasione felice, con regali e sorrisi. Qualcosa da festeggiare. Sono sicura che Lissa avrebbe insistito per avere una piccola festa con i nostri amici, forse anche Dimitri sarebbe stato lì, con uno dei suoi rari sorrisi rilassati sul suo viso. Avrei potuto anche ottenere un bacio per il mio compleanno, da lui.
Ma ora niente di tutto ciò accadrà.
Dopodomani sarò ufficialmente adulta. Sarò in grado di lasciare l’accademia senza il permesso di chiunque altro. Sarò in grado di inseguire – e speriamo di uccidere – Dimitri.
Non sarà una felice occasione.
*


N.d.a.: Piccola drabble riguardante la fine di Shadow Kiss :D Spero che gradiate tutti quanti questa cortissima drabble! :3
A presto e un abbraccio da YK91!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Fondente ***


Pov. Rose, 139 parole.

Fondente.

È incredibile quanto si impara a conoscere una persona quando si inizia a conviverci.
 Ad esempio: quando eravamo ancora in accademia, non avevo mai dato importanza ai gusti alimentari di Dimitri… era un dettaglio e in quei tempi, ero così presa dalla sua figura che non ho mai dato troppa attenzione a cosa gli piacesse.
 Poi, dopo tutto quello che era successo, quando tutto era tornato più o meno alla normalità, ho cominciato a badare di più a queste cose.
Raramente Dimitri mangia i dolci, ma c'era una sola eccezione;
  Cioccolata fondente.
Non lo mangia in abbondanza ma di solito, teneva una barretta nel suo comodino e ne mangiava ogni giorno un pezzetto.
  Per quando mi riguardava, la cioccolata fondente non mi piaceva e non la mangiavo.
Eppure, era così dolce, il gusto del cioccolato fondente sulle sue labbra.
*


N.d.a: Ta daan, ed eccomi con un altra drabble, anche se non recensite in molti vedo che in tanti leggete e questo mi rende felice, spero vovamente che siano di vostro gradimento per quanto poche righe e altrettanto poche parole! :)
 A presto, YK91!

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2525744