Midez

di Fedemika_10
(/viewuser.php?uid=916049)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Che confusione, sarà perchè ti amo ***
Capitolo 2: *** Beautiful Disaster ***
Capitolo 3: *** Un addio non troppo doloroso ***



Capitolo 1
*** Che confusione, sarà perchè ti amo ***


Ottava edizione di X-Factor , nuovi giudici e nuovi concorrenti. E’ proprio qui che si videro per la prima volta Mika e Fedez ,due  grandi artisti uniti dalla stessa passione, la musica. All’inizio i due non si frequentavano molto , c’era qualcosa   che mancava rispetto a questa nona edizione , i loro sguardi, i loro sorrisi , la loro amicizia è cresciuta andando avanti nel tempo .  “ahhh stronzo di merda “ Fedez ha ancora in testa quelle parole, quanti dispetti si sono fatti… e chi se li dimentica?  Ne hanno passate veramente  tante insieme . Ma quest’ anno è cambiato qualcosa , Fedez non capisce cosa gli stia succedendo ,quelle risate con il suo migliore amico, non riesce più a togliersele dalla testa e ogni volta non vede l’ora di rivederlo per andare ad ubriacarsi insieme . Una sera la sua fidanzata Giulia gli chiese se voleva andare a fare shopping con lei ,ma lui gli rispose che era occupato , non era la prima volta che Fedez le dava buca e cosi ripartirono i litigi, le urla ,e infine la faccia di Giulia piena di lacrime che non riesce a capire cosa sia successo e perché tutto era cambiato. Ci siamo Giovedì ore 20:00, Mika e Fedez si incontrano per andare negli studi di X-Factor per fare le prove finali . Qualche minuto dopo entrò Luca Tommasini, dicendo ”ragazzi cambio di programma , faremo le entrate a coppie , Skin ed Elio , e Fedez e Mika “ cosi iniziarono  le prove , Fedez e Mika cominciarono come al solito a stuzzicarsi amichevolmente e finirono  come al solito a scoppiare a ridere …
”Ragazzi lavorate ! tra un po’ si va in scena e deve essere tutto perfetto”  disse Luca Tommasini ,  “si ha ragione andiamo a provare dai “ disse Mika sorridendo . OK 21:10 tutto pronto si inizia ! Fedez non riusciva a togliere gli occhi di dosso a Mika “ti sei incantato” gli chiese Mika… “eh? No, no “ rispose Fedez . Ore 00:00 è quasi ora di andare a casa, ma Fedez non ha nessuna intenzione di ritornare a casa senza prima una bella bevuta con il suo caro amico. “ scusa, ma oggi non posso proprio ho promesso ad Andy che avremmo fatto una videochiamata, dato che non ci vediamo da molti giorni ”  ”si ma…” non finì di parlare  “ora devo proprio andare ciao Fedez” gli disse sorridendo , un sorriso che scaldò il cuore di Fedez . Tornato a casa , trovò Giulia stesa sul letto che dormiva , ma si vedeva che aveva appena finito di piangere, che diamine stava combinando?  Stava rovinando tutto , quello che aveva in testa non sarebbe mai potuto accadere, così decise di non sentire più Mika almeno fino alla prossima settimana , si stese sul letto chiuse gli occhi e così si addormentò in un batter d’occhio . Il mattino dopo decise di preparare la colazione alla sua amata, cercò di recuperare il tempo perso . “ Buongiorno principessa ”  Giulia aprì gli occhi e disse “ehy, ma allora non ti sei dimenticato di me, buongiorno amore” … amore quella parola rimbombò nella testa di Fedez per tutto il giorno , primo giorno andato niente messaggi a Mika , niente chiamate, niente di niente . Fedez si ridusse come uno straccio, cadde in una lenta depressione , cercò di non farlo capire a Giulia ,troppo tempo senza Mika gli provocava davvero cosi tanta sofferenza? Ma non doveva mollare pensava ,anzi ne era certo,questa era la strada giusta per farlo sparire dalla sua mente .  Passarono i giorni ed era sempre peggio anche Giulia si accorse che aveva qualcosa che non andava cosi decise di preparargli una cenetta a sorpresa , ma niente non servì a nulla “Grazie per quello che stai facendo, ma non penso mi tirerà su il morale “ “cosa c’è che non va? Insomma sei strano in questi giorni”  gli chiese Giulia, “ niente è solo un po’ di stanchezza , tranquilla”  rispose.  Fino a quando domenica ricevette un messaggio  ” ehy , come va? Sei sparito tutto d’un tratto… che ne  dici se oggi vieni a casa mia? Ho una roba figa da farti ascoltare , ma ti avverto ancora non l’ho finita, magari vuoi darmi una mano”

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Beautiful Disaster ***


Fedez rimase li fermo a fissare il telefono … andare o non andare ? non lo sapeva in quel preciso momento, cosi riposò il cellulare sul comodino . “sei ancora nel letto? Fedez, mi stai facendo veramente preoccupare” gli disse Giulia avvicinandosi , nessuna risposta cosi, prese il telefono di Fedez … “No ferma che fai , rimettilo a posto” * Giulia lesse i messaggi * -“ Secondo me dovresti andare , insomma non perdere quest’amicizia , Mika è un bravo ragazzo” gli disse . - ”Dai Giulia finiscila sembri mia mamma ! ” -” Magari starai meglio , hai bisogno di vedere qualche amico ! io non ti riconosco più!” disse urlando - “ eh va bene ci vado…” - Gli baciò la fronte ” vedrai ti farà stare meglio amore mio” Fedez non sapeva se era la cosa giusta da fare , ma decise di andarci infondo gli mancavano tantissimo quei riccioli e quel sorriso meraviglioso. Si vestì e andò subito a casa di Mika . *DLIN DLON* bussò alla porta quanta ansia , ma allo stesso tempo era felicissimo di rivederlo . Mika aprì alla porta “ehyyy ma che fine aveva fatto il rapper più bravo al mondo? “ poi Mika lo abbracciò e gli disse “dai entra” Fedez aveva il cuore a mille era come se tutto d’un tratto si vergognasse di Mika e quando cominciò a far scivolare le dita sul piano e a cantare Happy Ending , rimase incantato ,come se non l’avesse mai sentito cantare e il cuore? Quello ormai non lo controllava più circa dieci mila battiti al secondo, non voleva rendersene conto , non era possibile si era innamorato di Mika. “allora , vuoi ascoltare la mia nuova canzone? Si chiama Beautiful Disaster , ma purtroppo non sono riuscito a terminarla” gli chiese Mika. ” certo che mi va “ rispose . Cantò tutto il pezzo che aveva composto “allora che te ne pare “ - “ E’ perfetta ma se cambi questa nota secondo me, viene meglio” Fedez si avvicinò al piano e cambiò la nota erano vicinissimi lui tremava , tremava come mai prima aveva fatto , cominciarono a suonare insieme “E’ perfetta , sei un genio” disse Mika , si guardarono per pochi secondi negli occhi , ma per Fedez furono i secondi più lunghi della sua vita . “ allora con Andy come va?” Mika un po’ sorpreso della domanda rispose “ Bene , dopo la finale di X-Factor ho deciso di trasferirmi con lui , in Francia” – “Ah … bella scelta “ *Mika sorrise* “sai mi mancherai molto , ma penso che ci rivedremo” Fedez non disse niente , aveva una voglia matta di baciarlo o di abbracciarlo , ma non poteva e questo lo faceva morire dentro . “Ora devo andare ci vediamo Giovedi ciao Mika “ –“ Ciao e mi raccomando , non sparire in questi giorni, questo è il testo della mia canzone se vuoi puoi continuarlo, cosi lo avremo composto insieme , in segno della nostra amicizia “ - “Già in segno della nostra AMICIZIA ! “ disse Fedez con un nodo alla gola.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Un addio non troppo doloroso ***


I giorni passarono velocissimi , Fedez aveva ancora in testa le parole di quella canzone , ma non aveva intenzione di terminarla ,questo l’avrebbe fatto avvicinare sempre di più a Mika ,cosi mise il foglietto del testo in un cassetto. Ci siamo Giovedì sera ore 21:10 si ricomincia , un’altra puntata di X-Factor , la penultima di questa stagione e Fedez si incominciò a chiedere come avrebbe fatto a non sentire più Mika doveva trovare un modo per non farlo partire. Un sorriso e ciak in scena , quella sera volò . Non sapeva se chiederlo , ma alla fine “ Em.. Mika oggi vuoi venire al bar con me? O mi darai di nuovo buca? “ - “ mmmmm vediamo, va bene vengo” disse Mika ridendo Quella notte si ubriacarono come mai avevano fatto,e Fedez gli rivelò tutto , quando non erano molto sobri gli disse: “Mika ti amo” - “ Ma dai non scherzare “ disse ridendo Mika - ” Mai stato così serio , quest’anno è cambiato qualcosa ed ecco è successo che io mi sono innamorato di te “ - “ wow non me lo sarei mai aspettato ” disse Mika che in quel momento non stava capendo bene cosa stava succedendo “va bene dai vieni a casa mia “ - “ come? ” disse Fedez incredulo - - “ si dai andiamo “ - “ va bene “ Arrivarono a casa e Mika gli chiese se voleva dormire a casa sua e Fedez rispose di si , non pensando che a casa sua c’era Giulia che lo aspettava , in quel momento non pensava a nulla, aveva solo una voglia matta di baciare Mika. Pochi minuti e successe … Mika e Fedez si baciarono , un bacio lunghissimo , poi Mika lo spinse sul letto e, via i vestiti via tutto , si “divertirono” molto quella sera , ma quando si svegliarono il mattino seguente… “ Fedez ?!? ma cosa ci fai nel mio ,letto??” “ Oddio ma … come sono arrivato a casa tua? “ “ Ma cosa cazzo è successo? Fedez vai subito via,se qualcuno avvisa Andy , non so che casino succederebbe “ - Fedez con un senso di vergogna si rivestì e andò via , ma finalmente ce l’aveva fatta aveva baciato Mika anche se non si ricordava bene cosa era successo la sera prima, si ricordava molto bene quel bacio , ma ora si tormentava , Mika lo voleva o non lo voleva? Avrà fatto tutto questo solo perché era ubriaco?. Tornato a casa Fedez trovò una lettera sul suo letto da parte di Giulia la aprì e… - “Caro Fedez, - Non so cosa sia cambiato, forse non ti piaccio più, forse ho qualcosa che non va ,ma è da troppo tempo che non ci calcoliamo più di tanto , quindi ho preso la decisione di andare via , meglio finirla qui , però sono stati gli anni più belli della mia vita , prenditi cura di te . Ti voglio bene Giulia “ Si sedette sul letto e si mise le mani fra i capelli , non sapeva se piangere , se urlare, se essere felice per la sera prima o triste per Giulia, decise di essere felice infondo anche lui sapeva che ormai tra loro non c’era più amore. Ma ora c’è un problema Mika è fidanzato e tra poco si trasferirà in un altro paese …

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3371761