amore e successo

di The_Unfallen
(/viewuser.php?uid=915829)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2: VIAGGIO & SENTIMENTI ***



Capitolo 1
*** capitolo 1 ***


Rufy aveva finalmente sconfitto Doflamingo con il suo ultimo colpo il King Kong Gun. Lo scontro con lo shichibukai risultò molto più duro di quanto Rufy si aspettasse, infatti dopo aver sfoderato questo potentissimo colpo cadde a terra coperto di sangue e provato da quel difficile scontro. I suoi nakama si erano tenuti a distanza dallo scontro, tutti tranne uno... La bella navigatrice di bordo corse subito dal suo capitano per vedere come stava. Quando Nami vide il corpo di Rufy pieno di ferite e coperto di sangue, perse la forza delle gambe e iniziò a piangere pensando a quello che Rufy ha sempre fatto per lei. Fin da quando era nella ciurma il suo capitano l’aveva trattata in modo diverso rispetto agli altri compagni di viaggio, inoltre ogni qualvolta che lei era in pericolo lui non esitava un secondo ad andarla ad aiutare. Nami iniziò a pensare a tutti i durissimi scontri che Rufy ha dovuto affrontare per proteggerla da quando erano compagni: Arlong, Shinki, Crocodille e ora Doflamingo.  Quest’ultimo le fece ricordare di dover andare ad aiutare Rufy e facendosi aiutare da Chopper riuscì a curare il suo capitano nonostante le ferite subite. La convalescenza di Rufy durò ben 3 giorni e rimase perfettamente immobile.
Nami in quei giorni era rimasta affianco a Rufy per assisterlo in caso si svegliasse e di poterlo ringraziare l’ennesima volta per averla salvata, per aver messo lei prima di tutto e di tutti anche prima del suo sogno di diventare Re dei Pirati. Nella notte del terzo giorno, Nami era accanto al suo capitano e gli stringeva la mano, e iniziò a pensare a quanto fossero morbide le mani del capitano, a come fosse bella la sua pelle, e all’espressione solare del capitano mentre dormiva… Pensava “Sembra proprio un bambino mentre dorme…. E lo è anche di giorno, tutte le volte mi fa impazzire con tutti i casini che combina però… dopo questi due anni in cui siamo stati lontani è cresciuto molto, non sembra più essere quel bambino che pensava solo al suo sogno e alla carne, ora sembrava essere un uomo…. l’esperienza di Marineford l’ha cambiato e mentre lui soffriva per suo fratello Ace io non c’ero! Non voglio più lasciarlo solo, voglio stare con lui ! “  Le guance si arrossarono e il cuore improvvisamente iniziò a battere più forte e Nami non riusciva a capire perché provava e pensava quelle cose…”Perché il mio cuore batte così forte? Perché ho pensato di voler stare al suo fianco? No non potrei… Lui è il capitano e io la sua navigatrice, poi un baka come lui mi farebbe solamente arrabbiare tutti i giorni a tutte le ore…. Però devo ammettere che sto bene quando sto con lui, e il suo sorriso è disarmante”. Mentre stava pensando, si abbassò e pose la sua testa sul petto di Rufy coperto da vari strati di bende, arrossì subito, però le piaceva quel contatto. Iniziò ad accarezzargli la testa, passando la mano tra i suoi capelli, poi la mano si passo delicatamente sulla fronte e poi sugli occhi del suo capitano fino a giungere sulle labbra di Rufy; “Sono morbidissime” pensò e le prese la voglia di baciarle, di sentire che sapore avevano. Subito si avvampò per il pensiero, però istintivamente con la testa si sposto dal petto di Rufy alla sua testa fino a far sfiorare le labbra di entrambi. Nami era indecisa se baciarlo, però pensò che essendo  notte e Rufy dormisse per le ferite ricevute, nessuno si sarebbe accorto di nulla, così la passione ebbe la meglio e Nami appoggiò furtivamente le sue labbra su quelle del capitano. Il suo cuore sussultò da quel rapido bacio a stampo e le sue labbra ne bramavano un altro però era tarda notte e Nami si era già spinta oltre perciò si addormentò con la testa sul petto di Rufy.
Nella mattina il capitano si svegliò molto affamato, per il fatto che aveva saltato diversi pasti(colazioni,pranzi,cene,spuntini) e alzandosi si rese conto che Nami stesse ancora dormendo sul suo petto, e si dimenticò subito della fame e iniziò a coccolare la sua bella navigatrice dalla quale era sempre stato attratto. Nami si svegliò piano piano, si accorse subito delle coccole che il capitano le stesse facendo e di scatto si staccò. Rufy le rivolse subito la parola: << Buongiorno Nami! >> e gli regalò il suo solito sorriso a 32 denti. Nami rispose al suo capitano: << Buongiorno a te, capitano! >> e pensò subito a quanto fosse meraviglioso il suo sorriso. Rufy rispose: << Come stai? >> e aggiunse gridando: << HO FAME!! >> << BAKA!! COSA STRILLI??? >> e diede una raffica di pugni in testa a Rufy che replicò << Ahi! Ma così mi fai male!>> << Ma sei di gomma non posso certo farti male! >> e diede un altro pugno a Rufy. Il capitano con 2 bernoccoli in testa le disse:<< Ma io sono affamato per lo scontro contro Mingo! e l'ho fatto solo per TE>> e mise il broncio. Nami pensò a quanto fosse buffo Rufy con il broncio e pensò soprattutto a quel “l'ho fatto solo per TE” e replicò:<< Va bene andiamo insieme in cucina >>  e subito il capitano l’abbracciò  e la strinse al suo petto, mentre Nami si sentì avvampare.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2: VIAGGIO & SENTIMENTI ***


VIAGGIO & SENTIMENTI



Rufy entrò nella cucina con la sua solita allegria e gridando di aver fame, Nami lo seguì dando il buongiorno a tutta la ciurma già sveglia e intenta a mangiare e bere. Usopp e Chopper alla vista del loro capitano cercarono di abbuffarsi il più che potevano, perché sapevano che Rufy avrebbe divorato tutto in pochi secondi e iniziato a rubare il cibo dal piatto di tutti. Durante la colazione ci fu la solita allegria della ciurma dovuta soprattutto alla spensieratezza del loro capitano. L’unico rimasto indifferente a questa allegria era Trafalgar Law che stava pensando  a come muoversi dopo la vittoria ottenuta contro Joker(Mingo) e la  cattura di Caesar. Law sapeva benissimo che l’imperatore Kaido non avrebbe fatto attendere la sua risposta e quindi a breve avrebbero dovuto scontrarsi contro di lui, però il suo flusso di pensieri  venne interrotto da Rufy:
-Che hai Trafalino?-
-Niente, stavo solo pensando all’ormai prossimo scontro contro Kaido, il quale è ritenuto la creatura più forte del mondo, e mi chiedevo come riusciremmo a sconfiggere questa leggenda che nemmeno la marina dopo vari tentativi di esecuzione è mai riuscito ad ucciderlo-
Tutta la ciurma in quel momento ammutolì, combattere un imperatore era già rischioso, ma combattere contro Kaido lo era ancora di più.. allora Usopp si fece coraggio e prese la parola:
-Cosa significa che la marina dopo varie esecuzioni non è mai riuscita ad ucciderlo?-
-Quest'uomo ha conosciuto la sconfitta per 7 volte ed è stato catturato dalla Marina o dai suoi nemici 18 volte, ed è sopravvissuto a migliaia di torture. È stato condannato a morte per 40 volte. Hanno tentato di impiccarlo, ma le catene si rompevano. Hanno tentato di decapitarlo, ma la ghigliottina si è infranta. Hanno tentato di infilzarlo, ma le lance si sono spezzate. Ha affondato anche 9 navi prigione dove era stato rinchiuso. In altre parole, nessuno può uccidere quest'uomo. Nemmeno lui stesso! Tentare il suicidio è diventato un suo passatempo. Il suo nome è Kaido "il Signore degli Animali"- rispose Law
Di nuovo il silenzio ripiombò in quella stanza ma non durò parecchio, infatti qualcuno riprese a mangiare e a svuotare piatti dei propri compagni distratti e preoccupati di affrontare un avversario simile. Rufy dopo aver ripulito tutti i piatti dei suoi nakama prese la parola:
-Ragazzi perché avete tutti queste facce preoccupate?-
Un pugno potentissimo lo colpì in piena faccia  e lo scaraventò contro le pareti della cucina
-BAKA!! NON HAI ASCOLTATO NULLA DI QUELLO CHE HA DETTO LAW??-
Rufy iniziò a massaggiarsi la faccia pensando a quanto fossero potenti i pugni di Nami, quasi quanto quelli del nonno, poi prese la parola:
-No, avevo la bocca impegnata!-
A quell’affermazione corrisposero una raffica di pugni da parte di Nami che trasformarono la faccia di Rufy in un pallone. Nami era più adirata del solito, non capiva come poteva essere così stupido il suo capitano e iniziò a pensare: “Come fa a non capire la gravità della situazione? Non capisce che ci dovremmo scontrare contro un imperatore che per di più è ritenuto immortale? E se questa volta non riuscisse a cavarsela? Rufy è sempre riuscito a cavarsela ma questa storia è peggiore delle altre e ho un brutto presentimento per questo BAKA! Nonostante sia infuriata a lui non voglio perderlo
Rufy si riprese da quella improvvisa raffica di pugni e mettendosi il cappello sulla testa si alzò, i suoi occhi neri come la pece trasmettevano assoluta determinazione e nessuna paura per Kaido. Prese la parola:
-Non possiamo continuare a ripetere: “oh, un giorno li batteremo, ma non ora!”, è un imperatore…si e allora? dovremmo scappare? due anni fa.. ho giurato che quel modo di fare sarebbe rimasto insieme al passato!!! Ammiragli della marina, Yonkou(imperatori) non mi importa un accidente, sono qui per suonargliele come a chiunque altro!!! PERCHE’ E’ COSI’ CHE FAREBBE IL RE DEI PIRATI!!!!!-
Quelle parole colpirono i cuori dei suoi nakama, e tutti capirono che se erano stati lontani 2 anni prima di riprendere il mare, lo avevano fatto perché avrebbero dovuto affrontare proprio gente del calibro di Kaido.
Zoro e Sanji dopo un sogghignò affermarono: << Siamo la ciurma del futuro Re dei Pirati quindi Kaido sarà solo il primo scalino da superare e ognuno di noi raggiungerà il suo sogno!! >>. Tutti i mugiwara sorrisero convinti di tale affermazione. Law riprese la parola esponendo il piano che gli venne in mente, ovvero dovevano dirigersi a WA terra dell’imperatore e colpirlo  lì per sfruttare l’effetto sorpresa e prendere l’imperatore in contro-piede. Tutti sembravano convinti del piano esposto da Law e accettarono tutti il compito affidato loro.
Dopo la colazione ognuno andò al suo posto, Zoro in palestra ad allenarsi, Robin e Nami a prendere il sole mentre la più grande leggeva un libro, Franky nel suo laboratorio, Sanji a preparare buonissimi dolci per le sue dee, Law appoggiato all’albero maestro, Chopper e Usopp a rincorrersi per il ponte e Rufy seduto sulla polena a fissare il mare. Robin che era un’ottima osservatrice e non si era fatta scappare gli sguardi che la sua amica rivolgeva a Rufy, perciò prese la parola:
-Nami hai notato che il nostro capitano è cambiato?-
-Robin perché me lo chiedi? Si è diventato molto più maturo- Nami arrossì e pensò anche che era cresciuto fisicamente.
-Immaginavo che non ti fosse sfuggito il suo maturamento- ghignò Nico Robin
-Robin cosa dici??-
-Sorellina non puoi tenermi nascosto certe cose- sorrise maliziosamente la mora
-Beh…io… veramente….io…beh… penso che….penso che io… Robin penso che me ne sono innamorata-
-sorellina non devi mica preoccuparti, è normale e penso che anche il nostro capitano provi qualcosa verso di te- disse la mora
-Davvero? Come fai a dirlo Robin?-
-Beh dal suo atteggiamento … sei l’unica che ha il permesso di toccare il suo tesoro, l’unica a cui dà retta e quando sei in pericolo diventa un’altra persona e non pensa più a niente se non a te e ad un modo per salvarti mettendo a rischio anche la sua stessa vita- Robin si alzò e andò in camera e lasciando Nami a pensare alle sue parole…
Nel frattempo sulla polena il capitano pensava:
Nami è sempre preoccupata per me, pensa che non riuscirò a battere Kaido? pensava la stessa cosa con Shinki… perché non crede in me? io la proteggerò sempre anche a costo della mia vita… lei per me è speciale, è più speciale dei miei compagni… Io sconfiggerò Kaido e tutti gli altri imperatori e diventerò Re dei Pirati e dimostrerò a Shanks che sarò diventato un grande pirata! Però Ace mi ha detto che il Re dei Pirati non può essere solo e quindi oltre ai suoi nakama deve avere una Regina dei Pirati, come era Rouge per Roger, e io voglio che la mia regina sia Nami! Per questo motivo lei per me è speciale e non permetterò mai a nessuno di poterle farle del male! Lei fa parte del mio sogno! Però comei pensieri di Rufy vennero bruscamente interrotti dal fuoco di alcuni cannoni di una gigantesca nave pirata molto strana che stava inseguendo i mugiwara.

Angolo Autore:
Spero che questo capitolo vi piaccia e scusate il ritardo della pubblicazione, purtroppo ho avuto molti impegni...Ringrazio Bright_moon per la recensione del primo capitolo. Se avete domande sul capitolo o altro recensite, leggerò e appena possibile risponderò! In questo capitolo ho estrapolato dal capitolo del manga 798 "Cuore" le parole che Rufy dice riguardo imperatori e ammiragli :) Sono parole del grande sensei Oda XD

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3374933