Spirit Feeling

di kairifenicia96
(/viewuser.php?uid=761318)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Capitolo 1: La gilda apre i battenti! ***
Capitolo 3: *** Capitolo 2: Incontri a sorpresa ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Spirit Feeling
 
“FORZAAAAAA!!!” urlò una ragazza che uscì da casa di pura fretta, seguita dalla sua adorabile gattina di color rosa perla.
“Sempre di fretta, vero Hakka?” chiese un pescatore mentre guardava la giovane maga andare di corsa che gli faceva la linguaccia, imitata anche dalla gattina.
Hakka Magokoro, aveva sui 17 anni ed era in cammino verso un ambizioso progetto, il suo grande sogno..
Aveva dei folti capelli neri, lunghi fino alla schiena e tenuti lisci, occhi color rosso rubino, mescolati dalla brillantezza del color blu oceano.
Era abbastanza snella e apparentemente anche molto debole, ma aveva molto da mostrare.
Indossava una camicia bianca e una giacca senza maniche nere, con dei jeans corti e sandali, nel braccio sinistro teneva un braccialetto in argento mentre sul braccio aveva già fatto il simbolo della gilda: uno spirito circondato da un cerchio che rappresentava una valanga di emozioni.
“Ma una volta fondata la gilda…come la chiamerai?” chiese Nene confusa, osservando la sua preziosa amica-padrona, quest’ultima sorrise.
“La chiamerò… Spirit Feeling” disse la mora ormai di fronte alla sede del consiglio, ormai l’ora era giunta.
 
ANGOLO DELL’AUTRICE:
 
Salveeee!
Questa è la prima volta che mi vedete qui ma sappiate che la mia idea è piuttosto innovativa! (forse..ehehehe)
Questa storia infatti è a OC!
Prima di passare alla scheda…sappiate che il nome della protagonista è stato ben pensato!
Hakka in giapponese significa prendere fuoco e Magokoro significa letteralmente cordialità e anche il nome della gilda che verrà riempita da voi ha un significato importante.
Spirit Feeling significa letteralmente Spirito d’emozione e quindi…beh vi lascio la scheda eheh…
Eccovi la seguente scheda da compilare.
 
Nome:
 
Cognome:
 
Età:
 
Magia:
 
Abilità:
 
Aspetto fisico:
 
Carattere:
 
Storia del PG:
 
Cosa ama:
 
Paure:
 
Cosa odia:
 
Punti deboli:
 
Parentele: (Ehhh…no. Non potete essere figli di Natsu o Gray o compagnia, sono tutti ancora dei ragazzi e non sono pronti per avere figli. C.C)
 
Altro:
 
E qui vi metto la scheda di Hakka, così da aver un punto di riferimento.
 
Nome: Hakka
 
Cognome:  Magokoro
 
Età: 17 anni
 
Magia: Dragon Slayer di fuoco
 
Abilità: In corso……
 
Aspetto fisico: Ha dei folti capelli neri, lunghi fino alla schiena e tenuti lisci, occhi color rosso rubino, mescolati dalla brillantezza del color blu oceano.
È abbastanza snella e apparentemente anche molto debole, ma ha molto da mostrare.
Indossa una camicia bianca e una giacca senza maniche nere, con dei jeans corti e sandali, nel braccio sinistro tiene un braccialetto in argento mentre sul braccio ha il simbolo della gilda.
 
Carattere: è una ragazza allegra, solare e molto ingenua…tutta Magnolia la ritiene un vero maschiaccio e si comporta per niente da ragazza, è molto irresponsabile e non riflette mai sulle sue azioni, lo fa una volta combinato il guaio.
È amante delle risse, infatti se ci fosse una rissa lei ci si getterebbe al volo nel mezzo.
Nasconde però anche un carattere incerto, dovuto alla scomparsa del nonno materno, unico parente che le era rimasto, ma questo lato lo nasconde fin troppo bene, l’unica che però non inganna è Nene, la sua migliore amica, nonostante sia una gattina volante, che la conosce come il palmo della sua zampa.
 
Storia del PG: Si scoprirà più avanti nella storia…
 
Cosa ama: Ama le risse, le crostate di mele, la buona musica…ah si! Anche il fuoco! Ma che non sia il suo eh!
 
Paure: I ragni e il dover perdere un amico.
 
Cosa odia: Sempre i ragni.
 
Punti deboli: Mezzi di trasporto (Non c’è bisogno di sapere il perché no?)
 
Parentele: (Ehhh…no. Non potete essere figli di Natsu o Gray o compagnia, sono tutti ancora dei ragazzi e non sono pronti per avere figli. C.C) Si saprà sempre durante la storia…
 
Altro: -
 
ALLA PROSSIMAAA
 
Kairifenicia96

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 1: La gilda apre i battenti! ***


Capitolo 1: La gilda apre i battenti!
 
Era una giornata tranquilla a Magnolia e poco lontano dalla piazza principale della città c’era la sede della nuova gilda.
Molti si sorpresero che una gilda venisse aperta proprio nel territorio di Fairy Tail, alcuni pensano che sia una sorta di sfida da parte del capo di quella gilda.
Da quelle parti girava una ragazza molto bassa, che non superava il metro e cinquanta, aveva una gran massa di capelli mossi, che creavano lunghi e bellissimi boccoli, arrivandole fin a metà della schiena.
Erano di un brillante color ramato, con spruzzi di arancione chiaro-scuro in alternanza.
La ragazza aveva un viso a cuore e la carnagione perlacea, il viso era spruzzato da un accenno di lentiggini nella zona del naso che era rigorosamente all'insù.
In fine aveva dei magnetici occhi verdi, che ricordavano vagamente quelli di un gatto.
Indossava un kimono nero, senza manica sinistra, infatti il braccio sinistro era bendato dalla spalla, fino alla mano, lasciando scoperte le punte delle dita.
Il kimono le arrivava fino a più di metà coscia; il tutto poi era coperto da una fascia bianca che parte da sotto il seno fino ai fianchi.
Partendo dal ginocchio, le gambe erano coperte a loro volta da bende usurate, che le coprivano fino alla pianta del piede lasciando le dita scoperte.
Ella stava girando da quelle parti senza un apparente motivo, era appena arrivata in quella città e forse nemmeno lei sapeva perché era lì…forse era per quel vocifolare sulla gilda fondata recentemente e che abbia preso posto proprio nel territorio di Fairy Tail, la situazione la incuriosiva e non poco.
“Spirit Feeling, eh?” disse freddamente la ragazza alzando lo sguardo verso il cielo che in quella mattinata era particolarmente luminoso, sarebbe stata una giornata interessante.
Nel frattempo, un’altra ragazza era da quelle parti.
Era una ragazza snella e formosa, con capelli arancione vivo che le accarezzavano le spalle, occhi eterocromi (il destro azzurro, il sinistro verde) e un tatuaggio sotto l'occhio sinistro.
Indossava un top con uno spacco che lascia intravedere il seno ricamato a fiocchi di neve, e pantaloni porpora e arancione su cui era ricamata la mappa del regno di Fiore.
Aveva una farfalla di oro, lapislazzuli e smeraldi, sul lato destro della testa, ed un tatuaggio blu a forma di stella sotto l'occhio sinistro.
Portava un polsino giallo al polso sinistro e una collana gialla, rossa e blu, a cui era attaccato un ciondolo d'argento con inciso un fiore di loto in cui c'era la foto di lei e una persona importante per ella.
Indossava delle ballerine rosse ai piedi.
La ragazza non era sola, con lei c’era una gattina, la sua fidata compagna di squadra.
Era una gattina dalla pelliccia marrone, dai lunghi capelli neri che coprivano a malapena le sue orecchie feline ed occhi azzurri.
Indossava un kimono viola ricamato a fiori di pesco rosa e un tatuaggio a forma di mezzaluna argentata con una stella rosso porpora sopra, aveva un tatuaggio che si trovava sotto l’occhio sinistro.
Indossava un braccialetto color oro al polso destro e portava sulle spalle una spada con l’elsa di ottone su cui era inciso un fiore sotto una luna e aveva il fodero color argento.
“Nevy, non essere nervosa, sei tu quella che è voluta venire a piedi a Magnolia e non ha voluto prendere il treno.” Disse la gattina tranquillamente, mentre volava grazie alle sue ali e guardava la padrona – amica che sbuffò.
 
“Lo so, lo so.. non è necessario che me lo ricordi sempre, Nikko. Ma tu sai che io e i mezzi di trasporto non andiamo d’accordo..” disse irritata Nevy che sentiva dolore alle gambe, mentre la gattina non potè non sospirare, certe cose non sarebbero cambiate.
“Mi spieghi però perché appena ai sentito di questa gilda sei voluta venire qui?” chiese Nikko col solito tono tranquillo ma che infondo era curiosa, a quella domanda ella sorrise, sapeva che alla gattina non poteva sfuggire nulla.
“Spirit Feeling…è un nome molto curioso, non credi? Sin da quando ho sentito quel nome…ho mostrato un certo interesse, soprattutto per la pazzia di mettere la sua sede proprio nella città della fortissima Fairy Tail…” disse Nevy con un sorrisetto, mentre fissava la città di Magnolia, si sarebbe abituata presto a quella cittadina.
 
-------------------
 
“CHE NOIAAAAAA” urlò Hakka buttando di getto le braccia sul tavolo, ricevendo uno sguardo perplesso dal resto dei master delle altre gilde.
“Master Hakka, la prego di non usare simili termini durante la riunione, è proprio per la sua gilda che è stata fatta una riunione anticipata.” Disse il capo del consiglio fissando in modo perplesso la ragazza che ricevette una gomitata da Nenè, la sua fidata compagna.
“Mi scusi…” borbottò Hakka annoiata ma allo stesso tempo interessata alla cosa, fortunatamente poteva portare con sé Nenè, non sapeva che avrebbe fatto senza ella con lei.
“Io penso che sia meglio non fidarsi tanto di una ragazzina che sembra l’irresponsabilità in persona” disse un master di una delle tante gilde che vi erano presenti, molti gli diedero ragione, ciò portò la giovane a sospirare sconsolata.
“Io penso che sia il caso di darle una chance, dopotutto la sua gilda è stata fondata di recente e man mano capirà il pesante compito che sta sulle sue spalle, lei rappresenta una futura generazione di maghi e come tale noi anziani dobbiamo dare una possibilità alla nuova generazione” disse Makarov, il master della gilda Fairy Tail, entrando nella sala e attirando l’attenzione di tutti, la ragazza compresa.
“Makarov. Sei disposto a mettere in gioco il tuo onore pur di darle una possibilità? Nel caso lei fallisse pagheresti le conseguenze secondo le leggi” disse uno dei membri del consiglio, mentre tutti fissavano l’anziano, Hakka invece teneva le mani dietro la testa e fissava curiosa la situazione, mentre Nenè fissava l’anziano preoccupata.
“Si, sono disposto a mettere in gioco il mio onore, perché sono sicuro che questa ragazza non mi deluderà.. Non so perché, ma lei ha quel qualcosa che ti spinge a credere in lei e nelle sue capacità.” Disse Makarov convinto, mentre tutti lo fissarono stupito per poi fissare la diretta interessata, gli anziani si fissarono e poi anch’essi la guardarono.
“Hakka, la tua gilda è stata approvata, hai un mese di tempo per trovare dei membri, in caso contrario verrà sciolta” disse il capo del consiglio mentre nella ragazza comparve un sorrisone.
“Grazie mille! Non la deluderò! Forza andiamo Nenè!” disse Hakka uscendo dalla stanza, mentre la gattina volava inseguendola.
“Dove andiamo?” chiese Nenè confusa, mentre la sua padrona – amica fece un ghigno.
“Ovviamente a cercare dei membri!” disse Hakka correndo fuori dall’edificio, questo era l’inizio di una grande gilda che avrebbe stupito tutti quanti.
 
ANGOLO DELL’AUTRICE:
 
Ciao a tuttiiii!
Grazie per avermi inviato la scheda OC, per il momento le iscrizioni sono chiuse ma più avanti ri-apriranno, così per ingrandire ancor di più la gilda o per altro, chissà.
Al momento sono entrati in scena 2 degli OC che mi avete inviato, ma apparirranno tutti man mano nei capitoli, abbiate pazienza!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
 
ALLA PROSSIMAAA!
 
Kairifenicia96

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 2: Incontri a sorpresa ***


Capitolo 2: Incontri a sorpresa
 
Nonno, mi racconti una storia?
 
Certo, mia piccola Hakka…
C’era una volta due bambini, erano molto amici e abitavano nello stesso villaggio..
Loro amavano giocare nel loro villaggio, era sempre pieno di risate e allegria.
La bambina era buona e gentile, ogni suo sorriso splendeva da ogni parte del villaggio, il bambino invece era più serio e maturo.
I due bambini crebbero insieme e ormai erano due ragazzi con la passione per la magia.
L’una una magia di luce, l’altro una magia oscura.
Passò ancora il tempo ed un giorno la bambina trovò il suo amato villaggio a fuoco, andò dal bambino a spiegargli l’accaduto ma egli già sapeva, era stato lui a dargli fuoco…
Lei allora si arrabbiò e fra i due iniziò uno scontro.
Ma ogni loro tentativo finiva sempre alla pari, luce e oscurità stavano in perfetto equilibrio.
Egli quindi decise di fermare lo scontro e svanire nel nulla..
La bambina lo cercò ovunque e quando lo trovò, egli le annunciò che aveva creato la creatura più potente di tutte, il demone END.
Ella capì che nemmeno lei poteva nulla contro END, quindi dal suo sacro libro creò Reone, lo spirito celestiale.
I due bambini in questione si chiamano Zeref e Zelina.
END, creatura del libro oscuro di Zeref, e Reone, creatura del libro sacro di Zelina..
Erano l’uno opposto all’altro ma il destino non aveva deciso ancora il loro incontro, forse non accadrà mai…
 
Ma nonno, che fine hanno fatto Zeref e Zelina? E END e Reone?
 
Svaniti.
Zeref durante il corso degli anni fu intravisto ma poi pensarono fosse impossibile.
Zelina invece scomparì totalmente, non lasciò tracce di sé, infatti io sono uno dei pochi che ricorda di lei, così come anche tua madre.
END non si sa dove sia, ma si dice che un giorno lui ritornerà, forse sarà richiamato da Zeref al momento giusto…
Reone invece è il nulla più totale, come comparì, scomparì dopo la scomparsa di Zelina…
C’è chi pensa che non esista davvero, che nessuno abbia una potenza tale da poter contrastare END…ma io so che esiste…ne ho la certezza…
 
Ma come mai ne sei sicuro? È solo una storia, no?
 
Hakka, non essere insistente!
 
È la solita curiosona, che possiamo farci?
 
È vero, però penso che ad Acent non faccia piacere avere tutte queste domande…
 
Ishi, Yasashi! Non tramate mentre sono qui accanto a voi, uffa!
 
Su bambini, non litigate…
 
Hakka riaprì lentamente gli occhi, rendendosi conto che si ritrovava addormentata in una panchina, come ci era finita lì..?
“Vedo che ti sei svegliata!” disse la ragazza dai capelli arancioni, affiancata dalla gattina dal manto castano, intenta a sopportare la gattina dal pelo rosa.
“Uhm..? Tu chi sei?” chiese curiosa Hakka, mentre la ragazza osservò la sua gatta e annuirono, sembravano essere d’accordo su qualcosa.
“Io sono Nevy Starwalker e lei è la mia amica Nikki, non abbiamo potuto non notare il tuo marchio! È quello della gilda nuova vero? Spirit Feeling. Tu non mi sembri molto sveglia ma tenterò di spiegarti che ho bisogno che mi conduca dal tuo Master, sai com’è…voglio entrare a farne parte” disse Nevy incrociando le braccia ed osservare la mora che stava letteralmente andando a fuoco dalla rabbia.
Non solo non aveva capito che era lei la Master della gilda, ma l’aveva definita un’idiota! Era innaccettabile!
“Sentimi bene, tettona, IO sono la Master della gilda ed IO non sono stupida, CHIARO!?” urlò Hakka ormai infuriata ma ciò che ricavò fu all’altrettanto infuriarsi della ragazza dai capelli arancioni che ebbe una voglia matta di ucciderla.
“Mi hai dato della tettona!? Ma io ti ammazzo!!! Non mi frega se sei la Master ma io ti faccio vedere dove può volare il tuo culo, sonnambula!” urlò incavolata Nevy, facendo circondare la sua mano di ghiaccio, mentre a quella risposta Hakka circondò la sua mano di fuoco con le proprie gatte che sospirarono contemporaneamente, nemmeno si erano rese conto di aver iniziato una rissa.
“Sonnambula!? Ma come ti permetti!!! Adesso ti ammazzo e faccio volare il TUO di culo, altro che il mio!! Chiaro tettona!?!?” urlò altrettanto incavolata Hakka mentre fra le due iniziò ad esserci parecchia tensione, se non si calmavano avrebbero rischiato di dare inizio ad una rissa, tutto fu fermato da una spada che cadde proprio in mezzo alle due.
“ARRGHHH!!! QUELLA COSA POTEVA FINIRMI IN TESTAAA!!” urlarono in contemporanea Hakka e Nevy mentre una ragazza più grande rispetto a loro si avvicinava a loro.
“Master, la gilda è da poco fondata, non è il caso di far rissa con la prima persona che incontri” disse la ragazza che si avvicinò alle due, Nevy e Nikki la fissarono indifferenti mentre Hakka e Nene fecero un sorrisone.
La ragazza era molto alta e prosperosa, aveva dei capelli rossi a caschetto lisci, con occhi azzurro gemma.
Indossava una maglietta scollata bianca, con un pezzo di armatura sul petto, ed una gonna violacea, con l’aggiunta di un paio di stivali neri.
La rosea si avvicinò alle due e recuperò la sua spada, riponendola dietro la schiena, dove c’era la sua custodia, dopodiché sorrise come se nulla fosse successo.
“ISHI! Quindi alla fine hai accettato la mia richiesta?? Che bello!!” esclamò di gioia Hakka abbracciando l’amica d’infanzia, mentre Nevy si chiedeva come l’abbracciasse tranquilla se un attimo fa aveva lanciato fra le due una spada.
“Ovvio, tanto sarei venuta qui da te comunque, anche senza esserci l’invito” disse Ishi sorridendo all’amica che sprizzava gioia da tutti i poli, mentre la ragazza e la gatta la fissavano un po’ perplesse, era davvero lei la Master della gilda che stava alla bocca di tutti?
“Senti Master, vorrei entrare nella tua gilda” disse Nevy guardando seria la ragazza, ella fissò in silenzio la ragazza dai capelli arancioni per poi sorridere come se nemmeno avessero fatto una rissa poco prima.
“Ovvio che sei dentro! Fai del tuo meglio!” disse la master sorridente alla ragazza che fece un ghigno vittorioso, guardando soddisfatta la sua compagna di viaggio.
“Master” la richiamò Nikki, quindi la ragazza si voltò verso di lei un po’ imbarazzata, le faceva strano essere chiamata in quel modo.
“Potete chiamarmi tranquillamente Hakka, fa strano essere chiamata Master, vale anche per te Ishi!” disse Hakka alle due per poi voltarsi verso la rosea che fece un segno di negazione.
“Mi dispiace Master, nonostante siamo amiche d’infanzia, io devo mostrarti rispetto” disse Ishi seria tenendo le braccia incrociate ed osservando le ragazze e le due gattine.
“Che tipa strana…” disse Nikki con un espressione inespressiva, mentre la gattina accanto non era affatto stupita.
“Beh, lei è Ishi dopotutto!” disse tranquillamente Nene alzando la zampa sinistra in alto e osservando il cielo, mentre Nevy la fissò perplessa.
“Comunque, Hakka devo informarti che Nevy è una dragon slayer” disse Nikki con la stessa espressione di poco prima, lasciando stupite le presenti, tranne la diretta interessata che fissava ghignante l’espressione di tutte.
 
--------------------------
 
Nel frattempo, girava per le strade un ragazzo dai capelli color blu – argenteo, con occhi dal colore diverso all’altro, uno verde smeraldo e l’altro color viola accesso.
Era un ragazzo piuttosto robusto e alto nella media, indossava un felpa bianca e dei jeans azzurri, con scarpe tra un mix di bianco e nero.
Aveva una cintura particolare nei jeans, da un lato c’era un coltellino, dall’altro c’era una piccola borsa con dentro delle chiavi particolari, infatti alcune erano di colore arancione, altre invece bianche.
“Accidenti…avevo promesso a Ishi che sarei arrivato in tempo per salutare Hakka..” disse Yasashi tenendo le mani nelle tasche della sua felpa e camminando per le strade di Magnolia, ciò che notò il ragazzo più avanti era una persona particolare.
Era un ragazzo alto e con un corpo magro e muscoloso dalla carnagione abbronzata, il viso era incorniciato da dei corti capelli rossi scuro che finiscono in modo disordinato, dall’occhio destro che il colore era grigio, aveva tatuato sotto la spalla una grande L in stile roccia lavica ed una cicatrice sotto al mento.
Vestiva con una canottiera rosso scuro che metteva in risalto i muscoli, pantaloni larghi blu scuro, alla vita teneva legato una giacca grigio cenere , un paio di sandali e una fascia nera a coprirgli l'occhio sinistro che circondava la testa.
“E quel tipo chi sarebbe..?” chiese incuriosito Yasashi chinando la testa leggermente a destra, mentre il ragazzo si fermò davanti a quest’ultimo e fece un ghigno.
“Uhhh! Un membro di Spirit Feeling a quanto pare, che fortuna!” disse con un tono divertito indicando il marchio della gilda che stava sul braccio dell’azzurro, per poi continuare “Portami dal tuo Master”
Il ragazzo si allarmò e si mise in guardia “Cosa vuoi da Hakka?” chiese sospettoso Yasashi mentre il rosso ridacchiava piuttosto divertito.
“Chissà” disse semplicemente il ragazzo facendo le spallucce mentre l’azzurro non sembrava convinto dell’idea di portarlo dall’amica, quindi avvicinò la mano alla sua borsetta, guardandolo serio.
 
Scordati che io ti porti da Hakka!
 
ANGOLO DELL’AUTRICE:
 
Salveeee! Eccomi, anche se in ritardo!
Voi vi chiederete chi sono Ishi e Yasashi, dato che nessuno dei due mi ha inviata quei pg, vi rispondo subito: sono i pg di amici miei, uno che non sta su EFP ma che legge comunque la FF, l’altra è Mariangela, la mia cara subordinata che vedrete spesso nei capitoli extra che farò più in là, quindi eccovi le due schede OC.
 
Nome: Ishi
 
Cognome: Scarlett
 
Età: 19
 
Magia: Magia Requiep, Maestro specialista nel qualsiasi arma utilizzabile, Maga di classe S.
 
Abilità: Armature Base:
  • Armatura del fuoco
  • Armatura del ghiaccio
 
Armature Speciali:
  • Armatura guerriero oscuro
  • Armatura Ninfa di Posedone
 
Mosse: In corso…
 
Aspetto fisico:  è molto alta e prosperosa, con dei capelli rossi a caschetto lisci e occhi azzurro gemma.
Indossa una maglietta scollata bianca, con un pezzo di armatura sul petto, ed una gonna violacea, con l’aggiunta di un paio di stivali neri.
 
Carattere: è una ragazza con un grande orgoglio e il senso del dovere ed onore, nonostante sia una cara amica d’infanzia di Hakka, la chiama Master, nonostante l’amica le ripeta che non sia necessario.
Una delle cose che la accomunano con Erza è non avere pietà per nemici e per chi disubbidisce alle regole, oltre al fatto che sono entrambe maghe di classe S.
Al contrario di Erza però non è molto favorevole nel farsi il bagno assieme ad amici uomini o al rapporto fin troppo intimo con una ragazza (ad esempio lasciare fin troppo tempo un ragazzo ed una ragazza da soli), inoltre è molto più dolce e insicura rispetto all’altra.
 
Storia del PG: Separata da Erza da piccola, fu ritrovata ferita da un gruppo di soldati del regno che l’accolsero e l’addestrarono per diventare un generale dell’esercito speciale, conobbe Hakka mentre faceva una passeggiata per la cittadina di Harmony, da allora ogni suo tempo libero lo passava con lei.
Inoltre è anche amica di Sting Eucliffe…
Storia incompleta per motivi di possibili spoilers per i prossimi capitoli.
 
Cosa ama: La musica classica, la tranquillità e un thè caldo con biscotti allo zucchero.
 
Paure: Essere troppo debole per proteggere i suoi amici
 
Cosa odia: Le risse, il troppo baccano, gli uomini.
 
Punti deboli: Sconosciuti (scusate ma Mariangela ha chiesto di non mostrarli…)
 
Parentele: (Ehhh…no. Non potete essere figli di Natsu o Gray o compagnia, sono tutti ancora dei ragazzi e non sono pronti per avere figli. C.C) Sorella gemella di Erza Scarlett, separate all’età di 4 anni.
 
Altro: -
 
Eccovi l’altro OC!
 
Nome: Yasashi
 
Cognome: Kenin
 
Età: 17 / 18
 
Magia: Mago degli spiriti stellari, spirito stellare (per metà)
 
Abilità: Chiavi bianche:
  • Portale dell’Aquila, Walden
  • Portale del Gatto, Neko
  • Portale del Dragone, Rair
  • Portale del Serpente, Siver
 
Chiavi arancioni:
  • Portale del Cane, Kiko (nome originale: Kain)
  • Portale della Volpe, Sirius
  • Portale della Fata, Candles
 
Aspetto fisico:  Ha dei capelli color blu e argento, con occhi dal colore diverso all’altro, uno verde smeraldo e l’altro color viola accesso.
È un ragazzo piuttosto robusto e alto nella media, indossa una felpa bianca e dei jeans azzurri, con scarpe tra un mix di bianco e nero.
Ha una cintura particolare nei jeans, da un lato c’è un coltellino, dall’altro c’è una piccola borsa con dentro delle chiavi particolari, infatti alcune sono di colore arancione, altre invece bianche.
 
Carattere: è un ragazzo dal carattere gentile e solare, non molto favorevole alle risse e non molto paziente, ama fare scherzi, specialmente ad Hakka, nonostante ciò ci tiene molto a lei.
Hakka non si fa alcun problema a cambiarsi o farsi il bagno in sua presenza, cose che farebbe se Yasashi non la rimproverasse, oppure le situazioni imbarazzanti in cui lei lo infila e da cui deve tirarsi fuori per evitare equivoci.
 
Storia del PG: Yasashi e Hakka si conoscono fin da quando se lo ricordano ed entrambi si sono sempre difesi l’un l’altro, inoltre è molto affezionato ad Acent, il nonno di Hakka.
Un giorno presero strade diverse e Yasashi andò ad allenarsi nel mondo degli spiriti stellari con Rair, il suo tutore.
 
Cosa ama: Divertirsi, la musica rock, spassarsela con gli amici
 
Paure: Rischiare di perdere l’amicizia di Hakka, non essere accettato dagli altri per la sua natura.
 
Cosa odia: Chi tratta male i suoi amici, l’irresponsabilità di Hakka.
 
Punti deboli: La gamba destra.
 
Parentele: (Ehhh…no. Non potete essere figli di Natsu o Gray o compagnia, sono tutti ancora dei ragazzi e non sono pronti per avere figli. C.C) Nessuna
 
Altro: -
 
ALLA PROSSIMAAA!
 
Kairifenicia96

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3396949