My Personal Madness

di Oppa_Redz
(/viewuser.php?uid=807069)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Di quando Giampiersilvestroro spaventò l'asino ***
Capitolo 2: *** Di quando gli elfi furono fregati da una renna ***



Capitolo 1
*** Di quando Giampiersilvestroro spaventò l'asino ***


DI QUANDO GIANPIERSILVESTRORO SPAVENTO’ L’ASINO
parole: palla - rose - asino - cioccolata - macchina fotografica - salsa piccante


Un bambino di nome Gianpiersilvestroro stava giocando a calcio davanti alla fattoria dei suoi nonni.
A un certo punto calciò la palla troppo lontano e quella finì in un cespuglio di rose vicino al recinto dell’asino. Quando provò a raccoglierla si punse con una spina e la palla volò nel recinto colpendo l’asino che si spaventò e tirò un calcio alla palla che ruppe una finestra.
Quando i nonni, che stavano saltellando per i boschi in cerca dei funghi speciali che trovavano solo loro, videro l’orrendo buco nella finestra, proibirono a Gianpiersilvestroro di mangiare cioccolata per il resto della sua vita, poi chiamarono il vetraio che, arrivato dal vicino benzinaio, dopo aver osservato il danno fece una foto all’asino e al cespuglio con la sua macchina fotografica ma si dimenticò la finestra e la palla.
Poi siccome la vetraieria era troppo lontana i nonni di Gianpiersilvestroro lo invitarono a mangiare con loro lo spuntino di mezzogiorno e ventinove che consisteva in panino di salsa piccante alla nutella.


 
˥˦˧˨˩ ˥˦˧˨˩ ˥˦˧˨˩ ˥˦˧˨˩ ˥˦˧˨˩ ˥˦˧˨˩ ˥˦˧˨˩ ˥˦˧˨˩ ˥˦˧˨˩ ˥˦˧˨˩ ˥˦˧˨˩ ˥˦˧˨˩
Angolo della Tarma disagiata
Alloooooraaaa...come ho scritto nell'introduzione questa raccolta di...cose nasce da un lavoro fatto a scuola e questo e il prossimo capitolo sono le traduzioni dall'inglese di quello che appunto ho scritto in classe e ho costretto i miei amici a leggere, sorry bro solo leggermente modificate in quello che io avevo pensato ma che per ovvie ragioni non potevo mettere in un compito tipo che mi avrebbero spedita a velocità sonar nel primo manicomio disponibile quindi chiedo venia per l'accozzaglia di frasi messe in maniera assurda ma non volevo cambiarla troppo.
Spero vi sia piaciuto almeno un po' :)

Redz

 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Di quando gli elfi furono fregati da una renna ***


DI QUANDO GLI ELFI FURONO FREGATI DA UNA RENNA
parole: luce - calcio - albero - ridere* - Giorgio - renna

Quando la luce del sole colpì gli occhi di Babbo Natale lui si alzò e maledicendo il giorno in cui aveva deciso di spostare il suo laboratorio nel Sahara guardò fuori dalla finestra.
Vide i suoi elfi giocare a calcio.
Improvvisamente la palla atterrò sulla cima di un albero e Babbo Natale cominciò a ridere* quando gli elfi cercarono di tirarla giù saltando.
Dopo un’ora, settanta minuti e ottantadue secondi Giorgio la renna volò sull’albero e gli rubò la palla per fare colpo su Rudolf e poter trainare la slitta.
 

*la parola in origine era laughing



˥˦˧˨˩ ˥˦˧˨˩ ˥˦˧˨˩ ˥˦˧˨˩˥˦˧˨˩ ˥˦˧˨˩ ˥˦˧˨˩ ˥˦˧˨˩˥˦˧˨˩ ˥˦˧˨˩ ˥˦˧˨˩ ˥˦˧˨˩

Angolo della Tarma disagiata
Allooora, rieccomi per la vostra non gioia con la seconda e ultima storia inventata a scuola *oggi non sa spiegarsi*. Spero vi piaccia eeee nada non ho nient'altro da dire quindi ciao e grazie di aver letto :)

Redz
 
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3372564