Mai far arrabbiare lo spartitore di anime

di OphionTheHunter
(/viewuser.php?uid=893854)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1 ***
Capitolo 2: *** 2 ***
Capitolo 3: *** 3 ***
Capitolo 4: *** 4 ***
Capitolo 5: *** 5 ***
Capitolo 6: *** 6 ***



Capitolo 1
*** 1 ***


Autore completamente pazzo: spero che la storia piaccia e che me la cava grazie a chi leggera e chi recensirá la mia storia.
PS: I dei che ora menzio sono quelli dell'antica Grecia perché non avevo in mente nomi adatti.
Storia Titolo:
Mai far arrabbiare lo spartitore di anime
Nel paradiso, erano riuniti, in una sala bianca e molto luminosa in una tavola di forma ovale, gli dei che dovevano parlare di diverse faccende riguardanti guerre, adoratori, danni delle guerre ecc... ma come sempre la prima cosa che dovevano fare era l'appello, degli dei presenti in quel momento era proprio Zeus,un dio di mezza età con capelli biondi , occhi azzurri , una folta barba bionda con addosso una tunica bianca adornata con dell'oro , che chiamava l'appello e si accorse che...
Zeus " mancano Palutena e Viridi che sono andate nel torneo Super smash bros. E come al solito manca lui ma é inutile dire chi é tanto lo sapete già e sapete anche che odia queste riunioni ..."
Il resto degli dei annuirono, tranne Afrodite, che intanto si guardava allo specchio...
Zeus "se non avete niente da dire" disse con aria seria e scorbutica " cominciamo la riunio..."
Zeus fu interrotto da una porta che si apriva con violenza.
??? "ZEUS!!!" un urlo.
Tutti gli dei , tranne Afrodite, guardarono chi fosse entrato.
E tutti cominciarono a tremare...
Afrodite "ma chi é entrato scusate? "
Appena si giro cominciò a tremare e le cadde lo specchio dalle mani. Non le importava niente dei sette anni di sfortuna, la persona che era entrata ne valeva mille volte tanto.
Lui era...
??? " ZEUS SONO ARRABBIATO!!!" urlo la strana figura.
Zeus cominciò a tremare di più. Lui uno tra i più forti tremava e non ne sapeva neanche il motivo della rabbia di chi aveva davanti.
??? " Ti avevo detto nella lettera che ho spedito un mese fa che qualcuno di voi doveva far smettere di far lottare quegli idioti della smash bros, e credevo che Palutena e Viridi ci fossero andate per sistemare tutto invece... Palutena si é unità a loro!!!."
Zeus deglutti. Stava pensando: perché non é andato a fare una mancanza un mese fa così avrebbe fatto sedere la suo figlio Marte?Invece ora dovrà subire le sue ire e anche sperare che non lo uccidesse...
??? " Perché non avete ascoltato la mia lettera avevo detto che mandarmi miliardi di anime non era affatto divertente, invece ora me ne arrivano di più. Avete idea di quanto ci metta a dividerle? Perché non mi avete ascoltato?"
Zeus " Io..." disse con voce tremante " insomma io... No no-n non presi la lettera seriamente pensavo forse uno scherzo. Non credevo che l'avessi inviata tu.. Che l'avesse inviata la Morte in persona..."
La Morte fece una faccia sconvolta e si cominciò ad intravedere la sua figura. Era un ragazzo giovane molto affascinante con occhi rossi e capelli neri vestito completamente di nero, con un mantello di colore nero.
Morte "Non l'hai presa seriamente? NON L'HAI PRESA SERIAMENTE?!?!?!" disse urlando.
Zeus credeva che quella fosse davvero la sua fine...
Nonostante la sua immortalità sapeva perfettamente che lo poteva eliminare come e quanto voleva. Infondo era la Morte.
Morte " Per questa volta non ucciderò nessuno di voi..." gli dei fecero un respiro di sollievo " però fermerò quei scalmanati... Intervenendo io stesso".
Ecco mai rilassarsi. Se si arrabbiava era capace di tutto. In fondo era il più forte tra di loro...
Morte "POSTINO!!!" urlo.
Postino divino " mi dica Morte"
Dalle mani comparve una fiamma nera, che, scomparendo, svelò una lettera " consegna questa lettera alla dea Palutena. Così si potrà preparare per il mio arrivò. Ora vado alla prossima volta." Una fiamma nera lo avvolse e dopo di che scompari.
Zeus " É la fine di Palutena e Viridi. Dei andate a comprare delle tombe." sentenziò lui.
Il resto degli dei annuì.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2 ***


Nella arena smash...
Pit " Lady Palutena il postino mi ha consegnato una lettera" disse un angelo con ali e vestiti bianchi, con occhi azzurri e capelli castani " e per voi " disse l'angelo porgendo, alla sua bellissima dea, la lettera.
Palutena " Grazie mille Pit " disse la dea. Era una donna bellissima, dai capelli e occhi verdi , vestita di bianco con strisce rosse. Indossava anche una collana d'oro.
Pit " Chi spedisce la lettera lady Palutena? Cosa dice"
Palutena " Vediamo..."
Mentre la dea apriva la busta qualcuno li interruppe. Era Dark Pit.
Dark Pit "Pennuto bianco é il nostro turno!!! Perderai di brutto oggi!!!" esclamò l'oscuro che era esattamente uguale fisicamente a Pit ma l'opposto di lui riguardante i vestiti e al colore delle ali, tranne per i capelli che erano neri.
Pit "Arrivo... TIP!!!" urlo Pit.
Dark Pit lo minacciò come al solito di morte se lo avesse chiamato di nuovo Tip.
Pit " Ci vediamo dopo Lady Palutena".
Palutena saluto Pit e Tip che uscivano dalla stanza.
Palutena " Bhe vediamo la lettera :' Dea della luce Palutena sono la morte prepara i tuoi amici della smash bros perché vi devo parlare. Vi do un'ora dopo di che verrò . ' " Palutena si arrabbiò immediatamente " Che razza di scherzi sono questi!!! Spacciarsi per la morte!!!" urlo la dea fuori di se " Vado a farmi un bagno di un'ora !!! Tanto non verrà la Morte!!! Non si occuperebbe mai di queste faccende inutili!!!" urlo di nuovo la dea.
Se sapesse che la lettera l'aveva spedita veramente la Morte....
Angolo autore
Ciao gente so che il capitolo é corto però serve da transizione immaginate cosa succederà fra poco ci Vecchiano al prossimo capitolo ciao.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3 ***


Dopo un'ora...
Nell'area in cui si preparavano tutti i nostri lottatori, tranne Dark Pit , Palutena e Viridi che erano già occupati , si stavano allenando o facendo gli affari suoi: Link tirava frecce ad un manichino, Mario faceva la corte a Peach, lei lo ignorava, Marth e Ike combattevano tra di loro, little Mac tirava pugni ad un sacco da box, Abitante dormiva ecc... All'improvviso, con la sua classica vampata nera, comparve la morte. Nessuno si accorse di nulla fino a quando non cominciò a parlare.
Morte " Ehi a tutti voi!!"
Tutti si girarono verso la voce. Tutti reagirono in modi diversi: chi se ne fregava, chi pensava che fosse un loro fan, chi sbavava come le tre principesse, Peach, Zelda e Lucina dicendo di quanto fosse fico quel tipo, c'è chi invece lo minacciava mentalmente pensando ' lei é la mia donna '.
Morte " Pensò già sappiate chi sia io, però mi presentò io sono..."
Mario " Un mio fan si si... Dove lo vuoi l'autografo?" lo interruppe Mario.
Morte "No non sono un tuo fan" la faccia di Mario si oscuro " io sono...".
Link " Un mio fan!!!" urlo Link interrompendolo di nuovo.
Morte " No " anche la faccia di Link si oscuro " non sono un vostro fan io sono..."
Palutena " Kyaaaaaaaaaaaaa'
Palutena urlò interrompendo per la terza volta la Morte. Ella si teletrasporto accanto a lui.
Palutena " O ben arrivato, si trova bene qui, che ci fa qui??? Ho già detto se stavate bene???" disse palutena con una voce letteralmente traumatizzata e con un finto sorriso sulla faccia.
Cerco di allungare la mano per stringere quella della Morte. Inutile non si mosse affatto.
Morte " Avete ricevuto la mia lettera?" disse.
Palutena "Ma certo signore !! "
Morte " L'avete letta?"
Palutena "Ma certo!!!" esclamò lei " ' Credevo fosse uno scherzo invece.... Perché sto pensando lui sa...' "
Morte " Leggere nella mente..." disse lui con aria seria.
Morte "Di nuovo" disse " SONO STATO IGNORATO DI NUOVO?!?!?!" urlo lui.
Palutena pensò che fosse arrivata la sua fine. Doveva calmarlo a tutti i costi altrimenti sarebbe stata la fine per tutti.
Nel frattempo Pit si avvicinò alla sua dea.
Pit "Chi é lui lady Palutena?"
Morte " Se nessuno osa interrompere " guardò tutti cercando silenzio " io sono la..."
Viridi "Kyaaaaaaaaa" un altro urlò stavolta di Viridi dea della natura . Si precipitò accanto a Palutena e alla Morte.
Era la quarta volta che lo interrompevano.
E non ne poteva più.
Viridi " Signore che ci fa vostra magnificenza qui??" disse lei con un sorriso che si vedeva lontano un miglio fosse finto.
Pit " Vostra magnificenza?!?! Se ti sentisse Tip riderebbe a crepapelle!!" disse lui ridendo.
Viridi "Sta zitto Pit. Cosa voleva te signore ?" disse di nuovo lei.
Morte "Parlare" urlò lui.
Palutena " Ragazzi unitevi tutti in cerchio" tutti gli smasher lo fecero " Vi presentò la..."
Morte "Eh no lo devo dire io" interruppe lui.
Palutena "Bene" deglutì.
Era la fine.
Morte " Io mi presentò: io sono..." delle fiamme nere circondarono tutti gli eroi smasher che furono terrorizzati da tutto ciò. Inoltre quelle fiamme assorbirono tutta la luce all'interno facendo ardere solo le fiamme stesse " IO SONO LA MORTE!!!" urlò lui facendo in modo che li fiamme cominciarono ad esplodere (?!?!?!).
Tutti gli eroi sbiancarono all'improvviso capendo che poteva essere la loro fine.
Morte "Bene bene bene , ora che sapete chi sono , posso parlarvi tranquillamente. Allora ( tossisce ). Sono qui per dirvi di smettere di combattere nella arena per raggiungere il vostro punteggio più alto... Dove eliminate tutti quei mostri come si chiamava ... A si arena dell'avventura smash. Sapete quante anime arrivano? Sono pieno di lavoro e voi ne mandate sempre di più. Avete idee di quante carte io debba firmare ? Voglio vedere se ci riuscite voi... Ora chiedo solo di smettere per almeno tre mesi. Sono due anni che lottate la dentro . E non ne posso più." disse con aria seria.
Se si ci pensava in fondo aveva ragione: chi doveva aiutare le anime a trovare la strada per il paradiso o per l'inferno ? Lui e solo lui. Ma loro sembravano non capire affatto la richiesta della Morte.
Mario: "Vuoi chiedere di smettere di lottare la dentro per tre mesi?? Non esiste. Sarai anche la Morte ma l'unico modo per convincermi a smettere di lottare é sconfiggermi in combattimento."
Il resto degli eroi "VALE ANCHE PER NOI!!!" dissero loro in coro.
Palutena "Ma che dite ragazzi la morte é il più forte fra tutti gli dei non riuscirete mai a sconfiggerla!!!" disse lei urlando.
Morte " Accetto. Tutti voi assieme contro di me. Se vincete voi potete continuare, ma se vinco io dovrete smettere non più per tre mesi ma per cinque ed inoltre potete combattere nell'arena un mese si e uno no. Ci state?"
Tutti gli eroi "Accettiamo!!!".
Angolo autore
Vabbe non sono riuscito ad aspettare questo é il terzo capitolo il prossimo ci sarà un combattimento tra gli eroi e la Morte? Chi vincerà ? Seguite e lo scoprirete .

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4 ***


La battaglia cominciò subito con Sonic che si diresse velocissimo contro la Morte e le giro intorno cercando però di stare lontano da lui.
Sonic " Ora mi vedi e ora..." Sonic smise di parlare quando la Morte lo colpi con un pugno in pieno volto. Ma quanto era veloce tanto da comparire davanti a Sonic e colpirlo ? E il colpo era anche potente visto che Sonic fu proiettato sul muro con forza e velocità sorprendenti.
Palutena "Smettetela ragazzi é troppo forte!!!" urlò lei ma nessuno sembro darle retta.
Little Mac " Ora tocca a me!!!"
Gruppo " E a noi" dissero Link, Ike, Marth, Lucina e Shulk.
Il gruppo di spadaccini lo attaccarono da sinistra, mentre Little Mac da destra . Il resto del gruppo credeva che contro sei contemporaneamente non avrebbe potuto fare niente.
Ma si sbagliavano di grosso .
Nella sua mano sinistra comparve una spada nera con cui parò le cinque lame. Continuarono a tentare di colpirlo ma non ci riuscivano parava tutti i colpi delle lame avversarie.
Da destra, Mac tentava di colpirlo con i suoi pugni ad una velocità pazzesca . Mac riusciva a tirare 50 pugni al secondo. E lui li parava con una mano.
Marth " Cavolo ma é fortissimo".
Dimenticavano chi era. La Morte.
Da due fronti lo attaccavano .
Cinque lame da sinistra e una raffica di pugni pazzesca da destra e lui li parava come se nulla fosse.
Morte " Mi annoiò" disse e subito dopo disarmo gli spadaccini e blocco il pugno di Mac. Di seguito lancio quest'ultimo verso gli spadaccini colpendoli in pieno. Ma nel frattempo Daraen e Samus stavano caricando i loro colpi migliori.
Daraen " Thoron!!!"
Samus " Colpo scarica max potenza"
Partirono due colpi che si unirono con l'unico scopo di colpire la Morte. Fu inutile pure quello. La Morte usando la spada riuscì a dividere a metà il raggio con un fendente verticale.
Daraen e Samus " Ma come?!?!".
I due si sorpresero di come avesse diviso il colpo in due.
Così tutti gli altri eroi che fino ad ora non avevano partecipato all'attacco , tranne Ganondorf, tentarono di colpirlo.
Chi a gruppi chi da soli come Charizard e Bowser che tentarono di colpirlo con le loro fiamme. Ma anche la Morte era capace di sputare fiamme ma a differenza loro, le sue erano nere. Non ci fu paragone. Le sue fiamme assorbirono quelle avversarie e li colpi stendendoli.
Il resto tentò di colpirlo ma lui schivava e colpiva gli eroi come niente, mentre loro venivano scaraventati sui muri.
Ma era solo una finta per permettere a Ganondorf di caricare il suo colpo più potente. Non lo usava mai negli scontri perché impiegava troppo per caricarsi. Troppo. Ma la potenza di quel colpo era enorme. Con un colpo così Ganondorf riuscì una volta a frantumare una montagna ma impiegava almeno cinque minuti per caricarsi.
Gli eroi non riuscirono a trattenerlo non più di due minuti.
Morte " Che fai carichi il tuo colpo migliore?" esclamò lui.
Ganondorf " Cavolo ora mi attaccherà ".
Morte " No. Continua a caricare il colpo. Io aspetto"
La risposta della Morte sbalordì di nuovo tutti, tranne le due dee che sapevano che era fatto così.
Ganondorf non ci pensò due volte e continuò a caricare il colpo. Alla massima potenza tentò di colpirlo.
Ganondorf " L'hai voluta tu!!!Colpo stregone definitivo!!!" urlò lui.
Fu sbalordito dalla reazione della morte. Aveva esteso il mignolo della mano destra e aveva parato il colpo come se fosse una carezza.
Ma quanta forza aveva ??
Ganondorf " Ma é impossibile!!! Hai parato il colpo con il mignolo ? "
Morte " Si. Colpo interessante. E anche facile da copiare "
Ganondorf " Come?"
La Morte carico, come in precedenza aveva fatto Ganondorf, il colpo.
Solo che il suo fu istantaneo. Morte " Colpo stregone definitivo".
Il colpo andò a segno colpendo il povero Ganondorf nello stomaco, proiettando anche lui contro al muro.
Ma a differenza degli altri, Ganondorf sfondò la parete. E continuava ad avanzare.
Fu li che i nostri eroi capirono che non avevano speranze, sopratutto Rosalinda e Mario.
INIZIO FLASHBACK
Mario " Doppia palla di fuoco infernale!!!" proiettando il colpo sul muro.
Rosalinda " Hey Mario che fai?" disse lei.
Mario " Cerco di sfondare la parete" disse lui cercando di riprendersi dai diversi attacchi che aveva fatto. Era almeno il quinto.
Rosalinda " Sai che é impossibile. Palutena ci ha detto che queste pareti sono state progettate per essere indistruttibili. I più forti fisicamente tra di noi ci hanno provato senza mai riuscirci. Non ci riuscirai mai Mario" rispose lei " dai ora fermati e riposati".
Mario " Forse hai ragione. É impossibile sfondare queste mura." .
FINE FLASHBACK

Nel frattempo nei bagni....

Dark Pit stava a fischiettare in bagno. Che relax pensava!! In quel momento stava per cominciare a fare pipì ma... La Morte aveva colpito forte Ganondorf fino a dallo ad arrivare nei bagni. Ganondorf per errore distrusse il gabinetto ed era finito proprio dove prima stava l'oggetto.
Insomma la faccia di Ganondorf era il nuovo gabinetto e Dark Pit gli fece la pipì sopra.
Dark Pit " Che diavolo fai qui gran pezzo di idiota!!!" urlo l'oscuro .
Ma Ganondorf non rispose.
Era svenuto.

Angolo autore

Ciao ragazzi ecco il combattimento che avevo promesso. Debole la morte ehhhh?? Cosa accadrà a tutti? Ganondorf picchierà Dark Pit per averli fatto la pipi in faccia? Domani lo scoprirete !! Ciao !!!
Ophionthehunter

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 5 ***


I ragazzi erano ancora increduli su come la Morte avesse spedito Ganondorf oltre il muro.
Non avevano speranza... Ma c'era ancora un angelo che voleva combattere... Pit.
Palutena " Pit ora basta non riuscirai mai a sconfiggerlo ".
Pit " No Lady Palutena. Non mi arrenderò fino a quanto non lo avrò sconfitto." disse l'angelo ma la dea sembrava intenzionata a fermarlo.
Palutena " Pit gli dei possono essere sconfitti solo da altri dei. E tu non lo sei."
Pit " E allora Ade?? Mi sembra di averlo sconfitto " rispose lui alla dea.
Palutena " Pit sei stato aiutato da diversi dei per fronteggiare Ade. E sei stato molto ma molto fortunato. E sappi anche che..." si fermo la dea.
Cosa voleva dire?
Pit " Sappi che?"
Palutena " No Pit non posso dirlo"
Pit " Ma Lady Palutena... Per favore...?" disse lui con la ' boccuccia per favore '.
Palutena " No Pit non la boccuccia... E va bene." Prese lei un respiro " Sappi che una volta Ade dichiarò guerra alla Morte."
Pit " E come fini? Quanti anni durò ? Quante vittime ?" disse curioso l'angelo .
Palutena " Vinse la Morte e neanche un morto"
Pit " e..."
Palutena " E durò a malapena un'ora . La Morte sentendosi offesa andò da Ade e cominciarono a combattere. Anche se é una parola grossa visto che Ade le ha UNICAMENTE PRESE DI SANTA RAGIONE." disse lei con aria spaventata.
Pit " Come sarebbe a dire che le ha solo prese?? Ade era fortissimo... Abbiamo impiegato più di 10 anni per sconfiggerlo !!!!" replicò lui.
Palutena " Con la Morte alleata avremmo vinto in un giorno appena e la sera stessa potevamo essere a cena. Con lo stufato di tacchino."
Pit fu scioccato da ciò. Palutena impiegava almeno 5 ore per fare il tacchino. Quindi sapeva quanto poteva durare Ade contro la Morte...
Ma non voleva arrendersi... E non solo lui... Link, Mario e Sonic si alzarono da terra.
Volevano combattere ancora...
Pit " Ragazzi..."
Sonic " Non abbiamo l'intenzione di arrenderci... " cominciò lui.
Link "... Che noi vinciamo o che perdiamo... " continuò lui.
Mario " ... Almeno ci avremmo provato..."
Tutti e tre insieme " PERCHE' NOI SIAMO GLI SMASH BROS!!!".
Pit e Palutena cominciarono a piangere. Erano commossi per le parole dette da loro tre.
Ma Viridi doveva rompere sempre...
Viridi " E come pensate di sconfiggerlo su sentiamo... Fino ad ora le avete solo prese...".
Aveva ragione.
Che fare?
Palutena " Ho un'idea!!!" esclamò " ma ho bisogno l'aiuto di tutti!!! Anche te Viridi."
Cosa voleva fare?
Palutena " Eroi smash per favore chi può si alzi. E tenga la mano o a me o a Viridi. Così potremmo prendere le vostre energie e darle a queste quattro anime coraggiose. Così li potremmo curare e potenziare!!!".
Era il piano di Palutena... Però nessuno sembrava alzarsi alle parole della dea.
Sembrava ormai che gli eroi non volessero più combattere.
Sembravano che si fossero arresi.
Però...
Marth " Io ci sto" e Marth si alzò.
Ma non fu l'unico.
Little Mac " Ci sono anche io".
Bowser " E io ".
Shulk " Anche io".
Ed uno a uno tutti gli eroi si alzarono e cominciarono a stringersi per mano per passare le loro ultime forze a Pit, Mario, Link e Sonic.
Palutena " Grazie ragazzi... VIRIDI!!!"
Viridi " CI SONO!!!"
Entrambe le dee cominciarono a passare le forze a loro quattro.
Ci fu un bagliore di luce.
E loro quattro si trasformarono.
Link aveva ottenuto il potere di tutte le triforze.
Sonic era entrato nella sua modalità super grazie agli smeraldi del chaos.
Mario utilizzo l'energia per trasformarsi in Mario star ( Mario che diventa invincibile insomma ).
E Pit riuscì a richiamare l'armatura utilizzata per fronteggiare Ade.
Erano pronti.
O ora o mai più.
Morte " Patetico credete davvero di potermi battere?" cominciò lui " non avete speranze. Nessuno e mai stato capace di sconfiggermi. E voi non ci riuscirete mai." concluse lui.
Ma loro quattro non erano di quel preavviso.
Tutti e quattro insieme " E ora di farla finita!!!"
Partirono insieme alla carica.
Loro 4 " Per te é finita!!!"
Morte " Illusi".
La Morte si ricoprì di fuoco oscuro. I quattro arrivati furono accolti da una esplosione di fuoco che li scaraventò via.
Per un attimo lo persero di vista però era ancora li.
Pit " Che male..."
Morte " Cosa ? Fa male?" disse lui con aria sadica " non era certo quello l'attacco. Guardate i vostri petti!!!".
Loro lo fecero. Avevano delle palle di fuoco oscuro attaccate.
Morte " Per voi é finita. Dark Fire Chaos Bomb!!!!" grido lui.
Al suo schiocco di dita le palle cominciarono ad illuminarsi.
Per poi esplodere.
Al dissolversi delle nubi si scoprì il danno che le bombe fecero.
Nel pavimento si creò un enorme buco. Ed era anch'esso fatto dello stesso materiale del muro distrutto prima dalla Morte.
Si videro loro quattro a terra.
Erano tornati normali.
Non erano riusciti nell'impresa di sconfiggere la Morte.
Era troppo per loro.
Morte " Come immaginavo siete degli Illusi. Ho vinto". E cominciò a ridere.
Dark Pit " Non ci contare troppo".
Era Dark Pit.
Ed era dietro la Morte e puntava le sue sciabole alla gola della Morte.
Dark Pit " Ti sei distratto così sono riuscito ad arrivare dietro di te. Abbiamo vinto noi. Non ridi più ora vero Morte ehh??? Ahahhhah" cominciò a ridere Dark Pit.
INIZIO FLASHBACK
Dark Pit " Se non mi rispondi..." Dark Pit continuò a fargli la pipì sopra fino a quando...
Ganondorf " STUPIDO PENNUTO SMETTILA SUBITO!!!" urlò Ganondorf " se potessi alzarmi saresti MORTO !!!! urlò ancora.
Dark Pit " Sei tu quello che si sostituisce al gabinetto " replicò lui. " ma perché non puoi alzarti?" domandò lui.
Ganondorf " Perché sento male ovunque. Perche la Morte mi ha steso ecco perché "
Dark Pit " Divertente. Il vero motivo" continuò l'oscuro credendo scherzasse.
Ganondorf cominciò a raccontare cosa é successo mentre lui era nei servizi igienici.
Dark Pit " Siamo apposto un dio più divertente non poteva venire!!!" ironizzò lui.
Ganondorf " già " rispose lui " però credo che lo possiamo battere" disse lui.
Cosa? E come batterlo?
Dark Pit " E come credi di fare?"
Ganondorf " E' molto arrogante basta sorprenderlo alle spalle ed é fatta!!!".
Ganondorf cominciò a spiegare il suo piano.
E Dark Pit accettò.
FINE FLASHBACK
Dark Pit " Sono arrivato da sopra e alla prima occasione ti ho sorpreso alle spalle se mi chiedi come diavolo avessi fatto" disse lui continuando a ridere.
Però la Morte non sembrò sorpresa. E aveva ancora il sorriso sulla faccia.
Morte " Non é leale arrivare alle spalle lo sai??" disse lui.
Dark Pit " E allora? Ho vinto quindi se non vuoi finire male sparisci !!!" lo minacciò l'oscuro .
Morte " Atena della della Guerra e dell'astuzia e Nocturnal dea della ombre. Due dee che unendo i loro poteri potevano sorprendere chiunque alle spalle. Abbiamo fatto una scommessa. Io dissi che in un anno non mi avrebbero mai sorpreso. Sai quante volte ci sono riuscite ?" domandò lui.
Dark Pit " No quante?" chiese l'oscuro.
Una lama si era avvicinata alla gola di Dark Pit.
Morte " Neanche una".
La Morte stava minacciando Dark Pit con la spada ed era anche davanti. Come fa ad essere in due posti in contemporanea ?!?!
Morte " Se te lo chiedi quello davanti é un ologramma. Mi sono accorto subito di te. Così quando mi sono avvolto nel fuoco oscuro mi sono sostituito. Ho vinto " rideva mentre l'ologramma si dissolse.
Angolo autore
Già non riuscivo a resistere. Avevo pronto il capitolo cosi ho deciso di pubblicarlo. Questo qui é il penultimo. Domani ( visto che ancora non é pronto ) ci sarà la fine.
Nocturnal é presa da Skyrm ed é la signora delle ombre
Ringrazio sasi02 per le recensioni.
Ci vediamo domani ciao!!! Ophionthehunter.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 6 ***


Ormai era finita.
Gli eroi smash erano stanchi e senza energia.
Quattro di loro erano svenuti. E uno di loro aveva una lama vicino alla gola.
Dark Pit " Ehi non vale colpire alle spalle!!!" ruggì l'oscuro.
Morte " E tu prima che hai fatto? Comunque hai ragione quindi..." fece scomparire la spada.
Dark Pit ne approfitto per spostarsi in avanti e voltarsi guardando in faccia la Morte. In senso letterario.
Dark Pit " Vediamo che sai fare !!".
Morte " Vuoi ancora combattere Pennuto nero? Sei senza speranze... Lo vuoi un consiglio ?".
Dark Pit " No " rispose l'oscuro.
Morte " E io te lo do lo stesso. Non tenere le gambe divaricate."
Le gambe divaricate ?
Dark Pit " E per quale assurdo motivo?!?!" chiese Dark Pit mentre allo stesso tempo cominciò a ridere.
Il gesto della Morte valeva più di mille parole.
Un calcio.
In mezzo.
Sui gioielli di famiglia.
Dark Pit "Kyaaaaaaaaaaaaa". In quel momento si sentì l'urlo molto " virile" di Dark Pit.
Morte " Mi sa che hai imparato la lezione." concluse lui.
Morte " Bene mi sa che qui ho finito. Palutena, Viridi ho vinto quindi pretendo che l'accordo venga rispettato. "
Entrambe " Si ".
Ma Palutena aveva un brutto presentimento. I quattro ancora non si muovevano.
Pit non si muoveva.
Morte " Palutena dimmi come si chiama l'angelo bianco? " domandò lui seccandosi di usare i suoi poteri per scoprirlo.
Palutena " Pit perché ?" rispose e chiese lei.
Morte " Ha qualcosa di diverso rispetto gli altri. Lui segue il cammino dell'eroe. Il colpo che ho lanciato prima non era letale. Però lui pensando che lo fosse assorbi parte del colpo che doveva spettare agli altri tre."
Palutena " Cosa?!?! PIT ".
La dea si precipitò accanto a Pit. Sperava che quello che pensava fosse errato.
Morte " Si Palutena quello che pensi é vero. É morto." esclamò lui.
Per un attimo, il cuore di Palutena si fermò. Si avvicinò a Pit. Non ci voleva crederci. Non sentiva battere il suo cuore.
Palutena " No no no no no no non può essere vero... PIT!!!!!!!!!!" urlò la dea. E dai li cominciò a piangere.
Piangeva a dirotto.
Pit.
Il suo Pit.
Il suo amico.
Era morto.
Viridi " Oh no Pit..." anche Viridi cominciò a piangere. Infondo lo voleva bene. Anche se a volte la faceva esasperare.
Dark Pit si mosse vicino al corpo senza vita di Pit.
Dark Pit " No... Svegliati Pennuto bianco svegliati non fare questi scherzi. Per favore svegliati. Se ti svegli potrai chiamarmi Tip quante volte vorrai. Svegliati. Per favore svegliati fratello mio." e infine pure lui cominciò a piangere.
Fratello mio.
Lo aveva chiamato cosi.
Fratello.
Si picchiavano, si insultavano, litigavano per qualsiasi cosa.
Ma rimaneva sempre una cosa.
Che Pit fosse suo fratello.
Anche il resto degli eroi smash cominciò a piangere. Anche quei tre che nel frattempo si erano svegliati. Avevano perso un amico. Un fratello.
Morte "...". Lui ci era abituato. Lui esisteva da sempre e aveva visto morire un sacco di persone. Ma era la prima volta che una persona moriva per salvare altre persone. Nessuno lo aveva fatto. Almeno non in quel modo. C'è chi si sacrificava per permettere agli altri di scappare. C'è chi per salvare l'umanità. Ma nessuno era morto per proteggere i suoi amici da un colpo che non li avrebbe uccisi.
Ci fu qualche minuto di silenzio.
Però la Morte lo interruppe.
Morte " Bravo Pit." cominciò a parlare mentre si avvicinava al corpo di Pit " Ti sei guadagnato il mio rispetto. Salvare i tuoi amici in quel modo. Sei un eroe che supera gli altri. Però ora sei morto. Ma non é arrivato ancora il momento che tu muoia." con queste ultime parole la Morte, oramai accanto Pit, gli diede un paio di schiaffetti sulla guancia di Pit come se volesse svegliarlo. " Svegliati Pit".
All'improvviso Pit si svegliò inalando una grande quantità di aria .
Era sveglio.
Era vivo.
Tutti gli eroi " Pit!!!"
Viridi " Pit!!! Evviva sei vivo" esclamò lei felice più che mai.
Dark Pit "Fratello sei vivo" anche l'oscuro era felice come non mai.
Pit " Vivo. In che sen...." fu bloccato da Palutena che lo abbraccio " Lady Palutena ma che vi prende a tutti?!? Lady Palutena perché state piangendo?!?" chiese lui.
Lei piangeva.
Lei piangeva perché Pit era vivo.
Lei piangeva perché il suo migliore amico era vivo.
Palutena " Oh Pit..." disse lei mentre continuava a piangere.
Pit " Ma che vi prende a tutti?!?!" domandò di nuovo lui.
Morte " Bene ora basta." interuppe lui " ora che l'ho fatto tornare in vita... Promettete di rispettare i patto che abbiamo sancito?".
Il resto annuì tranne Pit.
Pit " Tornare in vita?!?! IO SONO MORTO!?!?! " urlò lui.
Palutena " Dopo ne parliamo Pit. Si Morte non preoccuparti. Nessuno per i prossimi cinque mesi entrerà li dentro." rispose lei.
Morte " Bene e ora che io vado e mi raccomando... Pit vola sempre in alto." con queste parole la Morte si dissolse.
Pit " Cosa cavolo é successo ?"
Gli eroi smash " Siamo sopravvissuti alla Morte!! " Urlarono loro.
Ma Palutena e Viridi sapevamo una cosa.
Viridi " Glielo diciamo? " bisbigliò lei alla dea.
Palutena " Non voglio rovinare il loro entusiasmo. Non dire che alla Morte bastava schioccare le dita per farli fuori tutti..." ripose lei.
E da lì cominciò una grande festa per festeggiare il ritorno di Pit e per essere sopravvissuti alla Morte.
Angolo autore
Ciao gente fregati ehhh?? Credevate che Pit fosse morto... Vabbe era morto però è stato resuscitato. Con quest'ultimo capitolo si conclude questa storia. Ma chi dice che la Morte non possa tornare a bussare?
Morte " No. E lo dico io" .
Sono io l'autore. Quindi non ci giurerei.
Ciao ragazzi!!
Ophionthehunter

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3398414