Il Club Delle Pazze

di Wyrd_
(/viewuser.php?uid=60653)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Attenzione ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***






C'erano una volta cinque amiche per la pelle, passavano ogni pomeriggio assieme sognando il principe azzurro e parlare dei loro eroi.

Certo sapevano che erano irreali, ma sognare era il loro passatempo preferito ed ognuna immaginava storie fantastiche con i personaggi che più preferiva.

Era un pomeriggio estivo, faceva cado e le ragazze decisero di andare tutte a “rifugiarsi” nella casa più vicina, con i loro amati manga ovviamente.

Si stesero un sul letto o sul pavimento, azionarono i ventilatore e dopo essersi abbeverate cominciarono le letture.

In quattro leggevano Naruto, mentre l'altra si dedicava alla lettura di Tsubasa.

Vorrei che Itachi fosse qua con me!”

Vorrei incontrare Sasuke”

Mi piacerebbe che Gaara venisse da me!”

Vorrei vedere il mio amato Suigetsu”

Voglio incontrare Shaoran!”.

Questi sogni, questi strani desideri si realizzarono, sembrò uno scherzo del destino, ma l'avventura era appena iniziata!

Una luce abbagliante, un lampo bluastro piombò nella camera, un tonfo sordo e poi altre cinque persone, diverse in tutto e per tutto dalle ragazze si fissavano esterrefatti.

-Voi...emm...chi siete e dove ci troviamo?- Domandò un Sasuke confuso, lanciando occhiate nella stanza e poi verso il fratello sorridente che esclamò

-Per me non ci sono problemi, devo ammettere che siamo stati fortunati ad incontrare questi magnifici fiori!-.

Passato lo shock post “lampo” , le amiche decisero di presentarsi.

La prima era una ragazza alta, dai lunghi capelli marroni e gli occhi del medesimo colore. Si chiamava Giorgia, era una persona allegra e solare, con un'ammirazione per Itachi.

La seconda si chiamava Tamara, aveva i capelli biondi e gli occhi azzurri. Era una ragazza dal carattere insicuro ed allegro. Trovava semplicemente incantevole il personaggio di Suigetsu.

La terza si chiamava Cecilia, era castana con i capelli mossi. Adorava sognare di essere la fidanzata ideale di Sasuke Uchiha.

La quarta era una ragazza con i capelli corti e castani, si chiamava Eleonora ed adorava ogni coppia yahoi esistente e non. Ma le piacevano anche i bei ragazzi single come il povero Gaara.

La quinta si chiamava Rossella ed amava la copia cattiva di Shaoran, lo venerava come un Dio.

Le univa un sentimento di affetto e simpatia reciproca.

Quella situazione era così strana, nessuno parlava, tutti fissavano esterrefatti il proprio idolo senza capire cos'era accaduto realmente.

La prima a proferire parola fu la Gio, ovvero la più coraggiosa del gruppo.

-Salve, vi diamo il benvenuto nella nostra casetta, speriamo che vi possiate trovare a vostro agio!-.

Mentre parlava spostava lo sguardo sulle amiche in cerca di appoggio e su Itachi in cerca del suo sguardo, come aspettando un accenno d' approvazione.

L' Uchiha maggiore mosse qualche passo verso la ragazza e le sfiorò un guancia sorridendole e dicendole che lui si sarebbe di certo divertito!

Tammy nel mentre aveva preso in mano il manga di FullMetal Alchemist e cominciò a leggerlo, in men che non si dica Roy Mustang ed Edward Elric comparvero assieme all' allegra brigata.

-Oddio, Sasuke guarda è piccolino! Povero averà dieci anni!-.

Itachi chiaccherava con il fratello prendendo in giro il povero Ed, il quale saltava per la stanza ripetendo che non era piccolo, microscopico, un nanetto ecc...

le amiche si guardarono in faccia e si sorrisero, se il destino aveva proposto loro questo strano gioco, perché tirarsi indietro?



CONTINUA.



My AnGoLo:

Salve, spero che questa storia vi possa piacere ed incuriosire, l'ho scritta per ringraziare le mie amiche che mi stanno vicine e mi sostengono!

Vi prego commentate ciao a tutti!

XD La vostra Tammy





Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Attenzione ***




Attenzione!!!!

Ho finalmente risolto i miei gravissimi problemi con il computer, dopo un mese di agonia....250 virus in un colpo solo...sarà la stagione?! ...vi sfido a fare di meglio!

Lieta di essere tornata vi assicuro che ogni storia riprenderà il prima possibile, anche se dovrò preparare le tesine per gli esami...Uff e sì sono in terza media^^

Bene, spero almeno di esservi mancata?!

Cordiali saluti la vostra pazza TammyXD

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=342453