Solo per proteggerti

di lucyette
(/viewuser.php?uid=69252)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Non ti amo più ***
Capitolo 2: *** Sei diventato importante ***
Capitolo 3: *** La festa ***
Capitolo 4: *** Al destino non ci si oppone ***
Capitolo 5: *** Un improvviso agguato ***
Capitolo 6: *** un terribile timore ***
Capitolo 7: *** La furia di Shade ***
Capitolo 8: *** Aspettando il risveglio ***
Capitolo 9: *** Ti amo e non ti lascerò mai più ***
Capitolo 10: *** La fine ***



Capitolo 1
*** Non ti amo più ***


Non ti amo più

-non ci credo sei ancora davanti allo specchio?- disse Rein entrando in camera -lo sai che oggi ho un appuntamento con Shade e devo essere perfetta- le rispose Fine - -quando hai questo appuntamento- disse un po’ seccata la principessa dai capelli azzurri -tra dieci minuti, anzi meglio che mi avvio ciao!- disse la rossa uscendo di fretta dalla camera. -che strazio ogni volta che a un appuntamento con quel ragazzo si agita e diventa vanitosa, però mi fa piacere, adesso è molto felice, e se non sbaglio fra poco faranno sei mesi, buona fortuna sorellina- pensò Rein prendendo un libro e sedendosi sul letto per leggerlo.
Ormai le principesse erano delle adolescenti di 15 anni, entrambe si erano dichiarate con ottimi risultato infatti, ormai da sei mesi stavano con i principi che per loro erano i più belli del pianeta.
-Shadeeeee…. Scusa il ritardo- disse Fine che era arrivata nel posto dell’appuntamento -no sei in orario sono io che sono in anticipo- disse Shade con un aria triste -cosa hai? È successo qualcosa?- le chiese la sua fidanzata -si Fine, dobbiamo parlare- rispose il principe continuando -Fine meglio andare al punto, non ti amo più- Fine lo guardò stranita -stai scherzando vero?- disse con un falso sorriso, aveva capito che era serio ma non voleva crederci -no! Mi sono innamorato di Mirlo- a quel nome lo sguardo di Fine divenne vuoto, e con un filo di voce cerco di parlare -ma…… ma…. So che voi due passate tanto tempo insieme per rafforzare i rapporti tra i vostri regni ma…. Ma…. Mi avevi assicurato che tra voi non c’era niente- -si lo so! Ma stando con lei è successo qual’cosa è me ne sono innamorato, mi dispiace- le spiegò Shade -no non è vero che ti dispiace- disse Fine il lacrime -vattene, VATTENE HO DETTO- -non volevo ferirti- aggiunse il ragazzo con aria dispiaciuta, in quel momento cercò di baciarla nelle guancia, ma Fine lo allontanò, e lui se ne andò lasciando la principessa accasciarsi a terra piangente -non è vero, non è vero, non sta succedendo a me- bisbigliava

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Sei diventato importante ***


Sei diventato importante

Erano passati sei mesi dalla loro rottura, e Fine non pensava quasi più al principe. In quel periodo aveva sofferto molto, e a consolarla oltre a Rein c’era stato il principe del regno delle rose Paul, in sua compagnia Fine era felice,con lui riusciva a confidarsi, a parlare di qualunque cosa, e poi lui la faceva sempre divertire. Tra loro c’era stato qualche bacio, ma niente di più, per Fine, Paul era solo un amico, ma sapeva bene che per lui non era la stessa cosa, ma lei era sempre stata chiara "non ho ancora dimenticato del tutto Shade" diceva sempre, ma contro di lei c’erano anche le voci del popolo che li facevano già fidanzati. In quel momento erano in giardino a scherzare come sempre -FINE!- gridò Rein precipitandosi dalla sorella -abbiamo appena ricevuto un invito per una festa da parte del regno di mera mera ci saranno tutti, cosa facciamo andiamo!- -perché me lo chiedi, non è logico?- gli rispose la rossa tranquillamente -ma come? Ci sarà anche Shade non ti preoccupa la cosa?- disse Rein un po’ seccata, infatti la principessa odiava quel principe, aveva fatto soffrire sua sorella e non lo aveva ancora perdonato, anche se Fine gli diceva sempre di non odiarlo, visto che lei stessa non era riuscita ad farlo anche se ci aveva provato tanto "infondo, non si sceglie chi amare" diceva sempre per scusarlo -no non mi preoccupa affatto, lui ormai è storia vecchia- disse facendo l’indifferente Fine -ma si certo hai ragione tu, ormai il tuo interesse si è riversato sul principe Paul- disse maliziosa la sorella -smettila! Se non te ne vai adesso, ti caccio a calci- rispose Fine arrabbiata -ok ok non ti scaldare!- e se ne andò -senti?- chiese Fine rivolta verso il suo compagno -ti piacerebbe accompagnarmi?- -dovrei fare il chiodo che scaccia l’altro chiodo- chiese lui scherzoso -no!…cioè forse si, tu mi accompagneresti come amico, non mi sento tanto pronta ancora a vederli insieme, e tu sei l’unico a aiutarmi- rispose la principessa -ma si si va bene, ma lo faccio solo perché me lo chiedi tu- gli rispose il principe -grazie!!Paul non saprei come fare senza di te- rispose la ragazza abbracciandolo.

spero vi sia piaciuto recensite!!
x heart: grazie!! hai recensito anche l'altra mia ff. te ne sono grata, e mi fa piacere che ti sia piaciuta

x blackrose91: grazie anche a te! mi ha fatto davvero piacere che ti piacesse la mia ff, visto che sono la fan di una delle tue! grazie di cuore anche a te

poi ringrazio chi l'ha letta, è chi l'ha messa tra i preferiti, grazie davvero!!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** La festa ***


La festa
La sera della festa era arrivata, le principesse erano bellissime, avevano due bellissimi abiti lunghi, Fine ne aveva uno rosso chiaro, Rein invece ne aveva uno azzurro. Si aprirono le porte e tutte le principesse entrarono elegantemente, Fine erano accompagnate da Paul, Altezza era accompagnata da Auler, Rein da Brith, Mirlo da Shade, in quel momento a Fine venne un sussulto al cuore -ma perché reagisco così eppure ormai lo avevo dimenticato- pensava -ehi Fine stai bene?- chiese Paul preoccupato -si si stai tranquillo- gli rispose la rossa facendogli un gran sorriso, che notò anche Shade -lo conosco bene quel sorriso, fino a qualche mese fa era solo di mia proprietà, be quindi significa che mi ha dimenticato- -Shade! Ci sei?- chiese Mirlo interrompendo i suoi pensieri -si Mirlo, ho solo notato una cosa,ma non ha più importanza- -ma sei sicuro che non vuoi chiarirti con lei?- -no! Mirlo sai bene che non cè niente da chiarire- gli rispose Shade severo -magari però potresti andarla a salutare- propose la ragazza -si quello si può fare- finì lui. Intanto Fine vedeva Shade avvicinarsi, e non solo lei lo aveva notato, Rein lo vedeva avvicinarsi alla sorella, e cominciò a preoccuparsi, e Poul che era accanto a Fine voleva portarla via ma lei -no Poul sto bene, prima o poi dobbiamo ricominciare a parlare, e questa è l’occasione perfetta, quindi per favore lasciaci soli, ti prego- chiese la ragazza, lui annuì, ma era contrariato. -ciao come stai?- chiese Shade -bene, tu?, e Mirlo?- -perché lo chiedi a me- disse calmo il principe -be state insieme?- rispose Fine -ah si hai ragione, si sta bene anche lei- rispose con non curanza il principe -bene!- rispose la principessa, non sapeva che dire, non gli era mai successo, ma era da mesi che non si vedevano, e non aveva avuto nessuna sua notizia -e quel principe è il tuo ragazzo?- chiese Shade con curiosità impropria -non credo sia una cosa che ti riguardi- rispose Fine tranquillamente, ma negli occhi del principe si vide un po’ di furia per la sua risposta -scusate- furono interrotti -posso avere l’onore di questo ballo?- disse Poul, in quel momento si sentì una musica leggera, e la principessa accettò l’invito lasciando Shade un po’ infuriato.
La festa era finita è tutti si avvicinarono alle mongolfiere per ritornare ai propri regni quando Rein sentì una conversazione tra Shade e Mirlo -grazie Mirlo per avermi retto il gioco anche questa sera- si sentì dalla bocca di lui -ma cosa significa questo?- pensò Rein -forse devo dirlo a Fine- in quel momento guardo la sorella, sembrava così felice… -no meglio di no, ha sofferto tanto, e non voglio darle un altro colpo lo scoprirò io-.

commentate!! grazie a heart, e a blackrose91, vi ringrazio davvero mi fa piacere che mi recensiate, e che vi piaccia!! GRAZIE!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Al destino non ci si oppone ***


Al destino non ci si oppone
-ragazze, io e vostro padre abbiamo deciso che dalla prossima settimana ritornerete in accademia- fu questo l’annuncio della regina, quella mattina -ma perché!- chiese agitata Rein -ieri sera abbiamo notato che non vi vedevamo in compagnia di amici da tanto, e visto che ormai, possiamo definirvi principesse di buone maniere, abbiamo deciso di farvi proseguire gli studi in accademia- spiegò il re, Rein cercò di protestare ma non vi riuscì, e venne mandata in camera con la sorella -mi dispiace non sono riuscita a convincerli- disse la principessa dai capelli azzurri alla sorella -non capisco, che centro io con il fatto che tu non vuoi andare nel regno dell’accademia- chiese Fine con aria confusa -ma come! Non sai che in accademia ci studia anche Shade? Lo sai non voglio vederti soffrire- rispose la sorella agitandosi -uffa come devo dirtelo che è acqua passata- disse stufa Fine -tu dici così ma io non ci credo- finì Rein mentre nervosa superò la sorella per arrivare in camera.
Intanto il primo giorno di scuola arrivò e alle ragazze vennero affidate le camere, Fine per qualche strano motivo senza accorgersene ebbe la stanza vicina a quella di Shade, infatti appena finito di sistemare i bagagli, uscita dalla camera si trovò davanti il ragazzo -ciao!- disse il principe -ciao- rispose la principessa -ma proprio lui mi doveva capitare come vicino di stanza- pensò Fine mentre si avviava a lezione. Le giornate passavano molto faticosamente per la principessa, ma non lo dava a vedere, per tutto il giorno doveva cercare di evitare lo sguardo del principe, per non farsi venire il batticuore, a pranzo invece mangiava solo con la compagnia della sorella del suo principe e di Paul, e quando si incontravano c’erano degli imbarazzanti silenzi, che nessuno dei due sopportava, -Fine, ma sei sicura di stare bene?- chiese una sera Rein vedendo la stanchezza della sorella -ma si stai tranquilla, sono solo stanca perché oggi ho fatto più attività fisica del solito- spiegò la rossa -si, e da quando siamo arrivate qui che fai più attività del solito- disse la sorella retorica, in fondo non aveva torto, cercava per così tanto tempo di evitare il principe dagli occhi blu, che la sera si ritrovava così stanca da crollare appena appoggiava la testa sul cuscino.
-Ragazzi, oggi vi metterò in coppia per fare la ricerca di biologia- disse il prof. di scienze -le parti verranno assegnate tramite sorteggio, e non voglio sentire lamenti, allora….. La principessa Rein farà coppia con il principe Brith- a quelle parole la principessa si senti al settimo cielo, finalmente dopo settimane potevano stare vicini, senza provocare pettegolezzi, mentre il prof continuava - la principessa Mirlo farà coppia con la principessa Lione, il principe Auler con la principessa Altezza, la principessa Sophie con il principe Paul, quindi per esclusione il principe Shade con la principessa Fine, per oggi e tutto, impegnatevi, voglio delle ricerche perfette- finì il prof. Mentre si avviava all’uscita -non ci posso credere per settimane ho cercato di evitarlo, e ora devo stargli vicino per una settimana, chissà se ce la farò- pensò Fine mentre usciva dall’aula. Il destino aveva deciso di dargli una seconda occasione chissà se l’avrebbero colta.

recensite!! grazie a tt! mi fa piacere che a qualcuno paccia XD
ringrazio :

HEART, e FAIRA4EVER, che non mi lasciano mai senza una racensione
diegotiamo, e midnight rose, che mi hanno recensito, mi ha fatto piacere che vi sia piaciuto

grazie di nuovo alla prossima!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Un improvviso agguato ***


Un improvviso agguato
Fine e Shade stavano lavorando alla ricerca, erano seduti vicino alla scrivania nella camera del principe, tra loro non c’era dialogo, a parte quando dovevano decidere cosa scrivere e dove collocare la determinata sezione, non c’era nemmeno contatto fisico stavano il più lontano possibile l’uno dall’altro. Fino a quando lui non si avvicinò per controllare quello che lei avesse fatto tutto correttamente, quindi si sedette più vicino, -no! Non devi farlo così te lo giàà spiegato- disse il principe avvicinandosi, in quel momento i loro gomiti si sforarono, il venticello che entrava dalla finestra, si fece poco più forte, e le scopigliò i capelli, tanto da far sentire nell’aria il suo profumo, che arrivò dritto al naso di Shade, che non ce la faceva più, fu un attimo, il principe cominciò a baciarla con foga, sembrava quasi affamato di lei, come se fosse la pietanza più buona di tutto il pianeta, e Fine, dopo lo smarrimento iniziale rispose al bacio, come se quel bacio fosse la cosa più bella da tanto, ma forse lo era davvero, Shade cominciò a baciargli il collo, e in quel momento si rese conto, e si staccò con forza dalla ragazza -mi dispiace, non dovevo- disse, -no! Non importa, questo significa che mi ami ancora- rispose lei con un leggero sorriso, anche se dentro di lei la felicità esplodeva -no! Fine non è così- disse duro il principe -ma come no, perché mi hai baciata allora?- chiese la principessa, mentre cominciava a sentire che le lacrime -mi dispiace Fine è stato solo un attimo attrazione fisica, tutto qui- disse lui freddo come il ghiaccio, a quelle parole Fine uscì dalla stanza, e solo fuori,perché non voleva farsi vedere da lui, cominciò a piangere, e si rifugiò nella sua camera, proprio in quel momento, da li stavano passando Rein e Paul, che vedendo sul viso di Fine delle lacrime si avventarono sulla stanza di Shade -cosa gli hai fatto?- chiese Rein arrabbiata -non gli ho fatto niente- disse Shade freddo .se non gli avessi fatto niente, in questo momento non starebbe piangendo- aggiunse la principessa con un tono più nervoso di prima, -stava piangendo?- sussurrò Shade, -HAAAAAAAAA!- si sentì in quel momento, era la voce di Fine, in un attimo si precipitarono a vedere, e appena aprirono la porta, ci fu una grande sorpresa, un uomo la teneva stretta, mentre lei aveva perso conoscenza, l’uomo appena scoperto svanì nel nulla, lasciando cadere Fine che con prontezza di riflessi venne presa da Paul, -cosa è quello?- disse Rein vedendo una macchia nello stomaco della sorella, -il volto di Paul divenne terrorizzato, e li capirono tutti Fine era stata accoltellata. 

grazie a diegotiamo e faira4ever per avermi recensito,  spero che questo cap vi sia piaciuto quanto gli altri, ditemi cosa ne pensate!!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** un terribile timore ***


Un terribile timore
La ferita di Fine continuava a sanguinare e lei aveva perso conoscenza, Shade era immobile, con uno sguardo illeggibile negli occhi -dobbiamo chiamare un medico- disse Rein, prese il telefono è chiamò, l’ambulanza arrivò subito, in poco tempo Fine era in sala operatoria, mentre Rein, Paul, e Shade attendevano notizie, in sala d’aspetto. -speriamo che riescano a salvarla, se avessi ancora prominance la salverei io- disse la principessa solare,in lacrime -sta tranquilla Rein, tua sorella e forte e ce la farà- la incoraggiò il principe delle rose -e tu? Che ci fai ancora qui?, se non l’avessi fatta scappare, a quest’ora starebbe bene- disse infuriato verso il principe della luna -se tu…. Se lei….. Se lei non ti amerebbe ancora così tanto, non sarebbe in una sala -operatoria- continuò -è tutta colpa tua!vattene- -basta! Paul!- disse Rein, era da quando Fine era entrata in sala che lo guardava, e il suo sguardo era completamente diverso, rispetto a quando erano in accademia, adesso nel suo sguardo c’era la disperazione, forse una disperazione più grande tra i tre, ma non riusciva a capirlo, non c’era mai riuscita, l’unica che poteva penetrare quel suo sguardo duro era Fine -Fine ti prego non devi morire- pensava, in quel momento vide che il principe della luna si stava allontanando -perché te ne vai?- disse la principessa - quella domanda confuse il principe delle rose -ma non era lei che lo odiava più di tutti?, perché ora non vuole che se ne vada- pensò -qui non sono gradito!- disse freddo Shade dandogli le spalle -e poi devo sistemare una questione, e questa volta per sempre!, vi prego se non dovessi più tornare ditegli che mi dispiace- -che significa questa affermazione?- chiese Rein, non ebbe risposta vide solo il ragazzo allontanarsi.
Dopo un’ora finalmente il medico uscì -per fortuna la Principessa Fine è salva, è fuori pericolo, adesso sta riposando, dal risveglio vedremo come ha affrontato l’operazione- -ma possiamo vederla?- chiese la principessa, in lacrime, era davvero felice che la sua adorata sorella era salva -ma certo, potete stare a farle compagnia fino al risvegli, ma mi raccomando nessuna confusione, e soprattutto nessun argomento che possa agitarla, perché anche se dorme riesce a sentire tutto- rispose il dottore -ma si certo grazie di tutto- risposero -ma ditemi i reali del regno del sole sono stati avvisati?- chiese per ultimo il medico -si certo mamma e papà stanno arrivando, purtroppo il nostro regno è molto lontano da qui- rispose Rein avviandosi dalla sorella -mi raccomando- li incitò di nuovo il medico.
Finalmente Fine era salva, ma il pensiero di Rein era anche ad un’altra persona, chissà dove era andato Shade e soprattutto cosa voleva dire con se non dovessi più tornare, c’erano molte domande e nessuna risposta.

grazie ragazzi siete troppo gentili!!
siete stati così tanti a commentare, che ci metterei troppo a ringraziare tutti (scusate ma nn ho troppo tempo) grazie a tt! mi fa piacere che vi sia piaciuta, spero che questo cap vi sia piaciuto tanto quanto l'altro, di nuovo GRAZIE

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** La furia di Shade ***


La furia di Shade
Una grande radura di nulla si estendeva davanti agli occhi di Shade, un castello abbandona davanti ai suoi occhi, occhi che da inespressivi ora erano colmi di rabbi, e di sensi di colpa, aprì la porta cigolante -BLACK DEE DOVE SEI?- gridò furioso, dal buio del piano di sopra, si avvicinò un uomo, lo stesso uomo che aveva pugnalato Fine, cominciò a scendere le scale lentamente tenendosi con una mano al parapetto -per te mister- disse -non avevamo fatto un patto noi due?- chiese il principe mettendosi sulla difensiva -no, mio caro…. Io ti avevo detto che se non mi avessi dato il tuo regno avrei fatto del male alla persona più importante della tua vita- rispose Black con una voce malefica e troppo sicura di se, poi fece una pausa e continuò -tu, invece di fare quello che ti ho detto, hai lasciato la tua principessa…. Brutta mossa principe dei miei stivali- Shade lo guardò ancora con più furia, -perché….. Perché hai attaccato Fine, lei non…- fece una pausa, fino a ora non lo aveva mai detto ad alta voce, ma adesso lo stava per fare -lei non è più la mia fidanzata, non ho più niente di lei…. Perché….. Lei non c’entrava niente con questa storia- -povero principe- disse lentamente l’uomo -ma come?…. Un ragazzo intelligente come te non ha capito perché?…. Be allora te lo spiego- continuò, adesso non era più sulle scale, era vicino al principe -il fatto che tu l’abbia lasciata non significa che non l’amassi più, sapevo che colpendo lei avrei colpito di più te… allora è già morta?- a quelle parole Shade si avventò su di lui, non aveva mai permesso ai sentimenti di dilagare, ma quando parlavano della sua Fine non riusciva a controllarsi.
Tra loro iniziò una battaglia senza tregua, Shade in questa occasione non usava la sua frusta, ma una spada -lo sai bene che se vuoi uccidermi devi colpirmi al cuore- disse Black sghignazzando tra i denti, -ti colpirò te lo prometto- rispose Shade furibondo, in quel momento venne ferito ad un bracciò, ma non si fermò, in un attimo trovò il modo, e lo colpì -te lo avevo promesso….. Ti avevo detto che ti avrei colpito, dovevi stare più attento- disse mentre il corpo dell’avversario si dissolveva.
Uscito dal castello si rese conto di essere tutto sporco e i suoi vestiti erano strappati, ma la cosa che notò di più fu la sua ferita che continuava a sanguinare, non si era reso conto di quanto profonda fosse, ma non ci diede peso chiamò la sua fidata regina e se ne andò -chissà se ce la fatta…. Voglio vederla….. Spiegarmi…. Devo farlo….. So che è tardi, ma voglio chiederle scusa… su una cosa Paul aveva ragione…. Se io non mi fossi avvicinato a lei, non sarebbe successo niente- questo pensava mentre si avviava in ospedale.

Aspettando il risveglio
Shade, era arrivato in ospedale, si avviò davanti alla sala operatoria ma non trovò nessuno, all’inizio si agitò, e pensò al peggio, poi guardò l’orologio, e notò che erano passate due ore, quindi chiese informazioni ad una infermiera che stava passando di li -mi scusi, sa se la principessa del regno solare è uscita dalla sala operatoria?- l’infermiera con un gran sorriso gli rispose -si certo, adesso è nella stanza 18, ma sta riposando- -la ringrazio- disse Shade, e si avviò nella stanza, aprì la porta molto lentamente, davanti a lui, appoggiato alla parete giallastra c’era Paul che appena vide il principe lo fulminò con gli occhi, ma Shade non era il tipo da farsi intimidire da un occhiataccia, poi vicino a Fine c’era sua sorella che gli teneva la mano, sembrava stanchissima, ma nel suo volto adesso c’era tranquillità, Shade gli si avvicinò, e gli pose una mano nella spalla, e gli chiese -come sta?- -ah! Sei tu Shade…. Be il medico ha detto che sta bene e adesso deve riposare- rispose Rein toccando la mano del ragazzo con la sua, voltandosi vide subito il braccio del ragazzo macchiato di sangue -ma cosa ti è successo?- disse allarmata, in quel momento vide anche i suoi vestiti strappati -non ti preoccupare, sto bene- disse un po’ sofferente -MA COSA DICI!- rispose ancora più allarmata -ti prego Rein non gridare… ricordi quello che ha detto il dottore?- la interruppe Paul -si hai ragione scusa- disse abbassando la voce, e poi tornò a parlare con Shade -ma almeno fatti controllare la ferita… mi preoccupa, potrebbe infettarsi, e poi hai perso tantissimo sangue- -non voglio lasciarla, non più- rispose il principe della luna, guardando dolcemente la sua Fine, era così fragile, per lui lo era sempre stata, ma in quel momento, sembrava più fragile del solito, sembrava la bella addormentata, ma al contrario della principessa della favola, la sua, non era il caso di svegliarla con un bacio, e poi adesso poteva ancora essere il suo principe azzurro, quello che nelle favole, salvava la vita all’amata? -va bene…. Vado a farmela vedere- disse Shade -ma se si sveglia ti prego chiamami- -sta tranquillo lo farò- rispose Rein, in quelle poche ore, l’odio che provava per lui era svanita completamente, e al suo posto c’era tanta comprensione, dopo tanti anni, finalmente, nello sguardo di quel principe aveva visto delle emozioni, ormai credeva che non ne avesse.
Intanto Shade era nell’infermeria -MA COME TI SEI FATTO QUESTA FERITA?- urlò l’infermiera, era una donna matura in carne, che sembrava aver visto di tutto nella sua vita, il suo sguardo aveva un non so che di familiare, anche se non l’aveva mai vista prima -mi hanno ferito con una spada- rispose il principe inespressivo- -ma come fai ad essere così sereno, qui ci vogliono i punti, meglio chiamare la dottoressa- disse l’infermiera, prendendo in mano il telefono dell’infermeria, dopo pochi minuti arrivò la dottoressa, una donna, molto attraente, -quale problema cè Amina- chiese la donna, verso l’infermiera -qui cè da cucire una un braccio- disse scherzosa la donna, la dottoressa dopo aver esaminato la ferita, prese ago e filo e cominciò a ricucire -si è svegliata!!- gridò una voce fuori dalla porta, era Rein, la dottoressa aveva appena finito di dare l’ultimo punto, Shade si alzo dal lettino, dove era seduto e si precipitò dalla sua Fine.

ecco a voi quest'altro capitolo, grazie a heart, faira4ever, e diegotiamo, per i commenti, grazie ragazze!!! spero che anche questo cap. vi sia piaciuto, recensitelo!! 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Aspettando il risveglio ***


Aspettando il risveglio
Shade, era arrivato in ospedale, si avviò davanti alla sala operatoria ma non trovò nessuno, all’inizio si agitò, e pensò al peggio, poi guardò l’orologio, e notò che erano passate due ore, quindi chiese informazioni ad una infermiera che stava passando di li -mi scusi, sa se la principessa del regno solare è uscita dalla sala operatoria?- l’infermiera con un gran sorriso gli rispose -si certo, adesso è nella stanza 18, ma sta riposando- -la ringrazio- disse Shade, e si avviò nella stanza, aprì la porta molto lentamente, davanti a lui, appoggiato alla parete giallastra c’era Paul che appena vide il principe lo fulminò con gli occhi, ma Shade non era il tipo da farsi intimidire da un occhiataccia, poi vicino a Fine c’era sua sorella che gli teneva la mano, sembrava stanchissima, ma nel suo volto adesso c’era tranquillità, Shade gli si avvicinò, e gli pose una mano nella spalla, e gli chiese -come sta?- -ah! Sei tu Shade…. Be il medico ha detto che sta bene e adesso deve riposare- rispose Rein toccando la mano del ragazzo con la sua, voltandosi vide subito il braccio del ragazzo macchiato di sangue -ma cosa ti è successo?- disse allarmata, in quel momento vide anche i suoi vestiti strappati -non ti preoccupare, sto bene- disse un po’ sofferente -MA COSA DICI!- rispose ancora più allarmata -ti prego Rein non gridare… ricordi quello che ha detto il dottore?- la interruppe Paul -si hai ragione scusa- disse abbassando la voce, e poi tornò a parlare con Shade -ma almeno fatti controllare la ferita… mi preoccupa, potrebbe infettarsi, e poi hai perso tantissimo sangue- -non voglio lasciarla, non più- rispose il principe della luna, guardando dolcemente la sua Fine, era così fragile, per lui lo era sempre stata, ma in quel momento, sembrava più fragile del solito, sembrava la bella addormentata, ma al contrario della principessa della favola, la sua, non era il caso di svegliarla con un bacio, e poi adesso poteva ancora essere il suo principe azzurro, quello che nelle favole, salvava la vita all’amata? -va bene…. Vado a farmela vedere- disse Shade -ma se si sveglia ti prego chiamami- -sta tranquillo lo farò- rispose Rein, in quelle poche ore, l’odio che provava per lui era svanita completamente, e al suo posto c’era tanta comprensione, dopo tanti anni, finalmente, nello sguardo di quel principe aveva visto delle emozioni, ormai credeva che non ne avesse.
Intanto Shade era nell’infermeria -MA COME TI SEI FATTO QUESTA FERITA?- urlò l’infermiera, era una donna matura in carne, che sembrava aver visto di tutto nella sua vita, il suo sguardo aveva un non so che di familiare, anche se non l’aveva mai vista prima -mi hanno ferito con una spada- rispose il principe inespressivo- -ma come fai ad essere così sereno, qui ci vogliono i punti, meglio chiamare la dottoressa- disse l’infermiera, prendendo in mano il telefono dell’infermeria, dopo pochi minuti arrivò la dottoressa, una donna, molto attraente, -quale problema cè Amina- chiese la donna, verso l’infermiera -qui cè da cucire una un braccio- disse scherzosa la donna, la dottoressa dopo aver esaminato la ferita, prese ago e filo e cominciò a ricucire -si è svegliata!!- gridò una voce fuori dalla porta, era Rein, la dottoressa aveva appena finito di dare l’ultimo punto, Shade si alzo dal lettino, dove era seduto e si precipitò dalla sua Fine.   

recensite!! grazie a diegotiamo, e a faira4ever per i commenti, e i complimenti!! spero che vi sia piaciuto anche questo cap. XD

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Ti amo e non ti lascerò mai più ***


Ti amo e non ti lascerò mai più
Shade era davanti alla porta, stava per entrare, ma per un attimo fu titubante, sarebbe stata la cosa giusta entrare in quella stanza?, in quelle ore a causa sua Fine aveva sofferto molto, e poi sarebbe stata la cosa giusta dopo averla respinta nella sua camera?, e aveva ancora il diritto di entrare nella sua vita, dopo che ne era uscito?, non sarebbe stato troppo crudele da parte sua?, non sarebbe stato troppo ingiusto? Troppo egoista? … troppe domande aveva, e nessuna risposta, però, una cosa la sapeva…. Fine non era mai uscita dalla sua vita, anche se lui era uscito dalla vita della ragazza, e quindi non voleva perderla un’altra volta, entrò molto lentamente, la principessa, non era proprio in gran forma, ma quel suo splendido sorriso…. Quello che accecava chiunque lo guardasse era ancora là, anche se un po’ sofferente, ma era là.
Appena Fine lo vide ne fu sorpresa, che ci faceva lui lì?, infondo non l’amava più, poi alla sorpresa, si aggiunse un pizzico di felicità, non ne capiva molto bene il motivo, ma fu felice di vederlo, quella felicità la notarono anche Paul, a cui non gli fece molto piacere, e Rein, che in quel momento, e solo in quel momento, aveva visto la vera felicità, lei credeva…. Era certa che la sua sorellina fosse felice con il principe delle rose, ma la verità e che era da così tanto che non vedeva la vera felicità nel suo volto che si era illusa… anzi convinta, che finalmente l’aveva trovato in Paul, ma si sbagliava di grosso, -ecco perché non riusciva ad odiarlo…. Perché lui era.. è… e sempre sarà.. La sua vera felicità- pensò in quel momento -Fine come stai?- chiese timidamente il principe della luna -sto bene grazie- rispose Fine ancora più timida di lui -sentite vi lascio soli dovete parlare a quatto’chi voi due- li interruppe Rein il quale trascinando Paul stava uscendo -non stateci troppo però, a momenti arrivano mamma e papà- continuò facendogli l’occhiolino, e per tutta risposta i due fecero un cenno col capo.
Restati da soli, cominciò di nuovo quel bruttissimo silenzio imbarazzante, che fu spezzato dalla ragazza -cosa ci fai qui Shade?- chiese gentilmente -sono venuto per te- rispose secco il principe, Fine voleva dire una cosa, ma non credeva che fosse giusto, però Shade lo capì -cosa vuoi chiedermi Fine?- disse -non sei venuto per noi?- chiese la principessa speranzosa, sapeva che era meglio non sperare troppo, ma non ci riusciva -tu credi che ci possa essere ancora un noi?- chiese Shade -non si risponde con un’altra domanda- controbattè lei -si- -si cosa?- chiese Fine, non riusciva a capire bene -si, sono venuto per noi- disse il ragazzo, Fine in quel momento fece uno dei suoi migliori sorrisi, e stava per parlare, ma Shade la interruppe -però, prima che io e te, diventiamo noi, devo essere sincero- cominciò -ti ho mentito Fine…. Ho mentito anche a me stesso, credevo che allontanadoti… sarei riuscito a non amarti più…. Si perché sei mesi fa ti ho mentito, ti amavo con tutta la mia anima, ma volevo proteggerti, e come uno stupido ho pensato che lasciandoti ti avrei protetta, ma a quanto pare non ci sono riuscito- disse guardando la ferita -non cè mai stata un amore per Mirlo,  lei mi ha solo retto il gioco, e ti ho mentito anche questo pomeriggio, non è mai stata solo attrazione fisica, ma anche tanto amore, mi….- lo interruppe Fine -sai…. Nonostante mi illudevo di averti dimenticato, non era vero, pensavo davvero che non c’era più speranza tra noi, e questo pomeriggio ne ho avuto la conferma…. Però tutto questo adesso non mi importa- disse Fine facendo scendere le lacrime dal suo bel viso -dimmi solo che mi ami, e che non mi lascerai mai più….. Perché…. Perché questi sei mesi sono stati un buio infinito, un incubo senza tregua, una scala infinita, quindi se con il tuo discorso vuoi dirmi che per me e meglio starti lontano, vattene, chiudi quella porta, e non ti fare vedere mai più, perché non voglio soffrire ancora, non voglio vedere ancora il buio- finì senza smettere un attimo di piangere, -ti amo, e non ti lascerò mai più. A quelle parole, le lacrime della principessa divennero di più, mentre finalmente dopo tanto tempo sentiva le sue dolci labbra, sulle sue, in un bacio, che tanto dolce non era mai stato.

siamo arrivati quasi alla fine, volevo ringraziarvi per il vostro sostegno, grazie, i vostri commenti mi hanno fatto molto piacere, quasi piango, ma adesso basta! non è ancora finita infondo! XD

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** La fine ***


La fine
I due ragazzi, parlavano tranquillamente mano nella mano, Shade teneva stretta quella mano come se lasciarla, significasse, non riaverla mia più, in quel momento qualcuno bussò e aprì la porta, erano i sovrani del regno solare, appena li vide entrare il principe, lasciò delicatamente la mano della ragazza, per far posto ai sovrani, che sembravano davvero preoccupati -tesoro! Stai bene!- disse con le lacrime agli occhi la regina Elza -cara come stai?- chiese re Tolouse -state tranquilli sto bene adesso- disse Fine con uno dei suoi splendidi sorrisi -adesso non sento neanche il dolore- -certo! Ti hanno imbottita di antidolorifici, vedrai appena finirà l’effetto- aggiunse Rein che era appena entrata -grazie sorellina sei veramente di conforto- replicò la rossa sarcastica, tutti si misero a ridere, nonostante fossero all’ospedale Rein non vedeva sua sorella ridere di tanto gusto da mesi, quasi si era dimenticata, come fosse bello vederla ridere -sai cara, tutti all’accademia hanno saputo di questo agguato, ed erano preoccupati- disse la regina -mi dispiace non volevo farvi preoccupare- disse Fine -ti vogliamo bene, per questo ci preoccupiamo, ma vedrai quando uscirai da qui ad aspettarti ci sarà una bella festa di benvenuto per te- disse il re -che bello una festa, ho già l’acquolina in bocca- disse la principessa dai capelli rossi -sorellina!, ma per te il significato di festa è cibo!, alle feste ci si diverte…, si balla…..- -e si mangia la torta- la interruppe Fine, a quelle parole tutti si misero a ridere, nonostante la situazione non fosse delle migliori, Fine non pensava ad altro che al cibo.
Passarono 5 giorni, ed era arrivata l’ora di tornare a casa, il medico era stato molto chiaro < per un mese a letto! Niente sforzi, la ferita potrebbe riaprirsi, quindi ti consiglio di studiare a casa> Fine non avrebbe resistito, per un mese vincolata a letto, e questo lo aveva notato anche il medico, visto che in quei 5 giorni lei era riuscita a farsi il giro di tutto il reparto, e fare amicizia con tutti i pazienti, quindi se doveva muoversi l’unica era una passeggiata, ad aspettarla fuori dall’ospedale c’era la mongolfiera del regno della luna, e il suo proprietario, che quando la vide uscire tutta sola, la prese in braccio, e la posò delicatamente sul sedile -ma il medico non ti aveva detto niente sforzi?- chiese Shade con un sorrisino -si me lo ha detto, ma non riuscivo ad aspettare in camera, mi stavo annoiando mortalmente- disse la principessa con il broncio, non gli piaceva essere rimproverata proprio da lui che era il primo ad essere incosciente, il viaggio fu molto rilassante i due restarono a parlare tranquillamente, e a baciarsi di tanto in tanto, fino a quando non arrivarono nel regno solare -finalmente a casa!- dichiarò Fine appena atterrati, al suo arrivo la accolse tra le sue braccia Camelot che la aiutò ad andare nella sua camera, anche se lei insisteva di non avere bisogno di aiuto, sopra il suo letto, c’era un bellissimo abito rosso, del suo colore preferito, con finiture in rosa, era bellissimo, anche lei lo era appena infilatoselo. Toc toc qualcuno bussò, era Rein che quando la vide non riuscì a trattenersi nel farle i suoi complimenti -dai sorellina avviamoci verso la sala da ballo ti stanno aspettando tutti- disse quest’ultima sostenendo la sorella. Appena le porte si aprirono, tutti rimasero di stucco, era bellissima, tutti i suoi amici la accolsero con un forte abbraccio, si erano preoccupati davvero tanto per lei, ed erano felici di rivederla. Incominciarono le danze, e Fine rimase seduta in una sedia, ovviamente vicino ai pasticcini -ehi Fine!- disse una voce da dietro -sei bellissima questa sera!- -oh Paul sei tu? Grazie, mi fai compagnia?- chiese porgendogli un’altra sedia -no, non mi pare il caso, non credo che a Shade faccia piacere vedere la propria fidanzata, seduta vicino a chi per poco sarebbe diventato il suo ragazzo- disse lui -mi dispiace Paul, non volevo ferirti, davvero non era mia intenzione- disse Fine con un aria triste -no, non è colpa tua, come dici sempre tu, non si sceglie chi amare, solo, abbi cura di te- disse baciandola sulla guancia -lo farò- rispose la principessa, Paul si allontanò, e in quel momento un altro principe si avvicinò a lei, questo però era il più bello della sala, e il suo sguardo la faceva sciogliere -mi concedi questo ballo lento?- chiese -ma certo, anche se preferisco quelli più movimentati- disse, i due si diressero verso il centro della sala, erano bellissimi, sembravano due diamanti -vorrei invitare qui vicino a me e alla mia consorte il principe della luna e la principessa solare- disse all’improvviso Tolouse, disorientando tutti quanti, tranne per qualche strana ragione il principe della luna, appena vicini al re, Shade si inginocchiò, prendendo la mano della sua fidanzata, e porgendole una custodia, con all’interno due anelli e disse -principessa Fine mi vuoi sposare?- la ragazza lo guardò con sorpresa e poi appena acquistati i sensi rispose -si! Ma certo che ti voglio sposare- adesso Fine aveva le lacrime agli occhi, mentre tutti gli ospiti applaudivano felici, per quanto tempo aveva aspettato quel momento, è finalmente era arrivato, adesso nessuno poteva dividerli più, guardò per un ultima volta il suo bellissimo anello d’oro bianco, con incastonato un piccolissimo diamante rosso,semplice come lei, e poi baciò il suo futuro sposo -sono davvero felice per la mia sorellina! Dopo tutto quello che ha passato lo meritava, però sono gelosa, chissà quando Brith mi chiederà di sposarlo, in fondo siamo fidanzati da più tempo!- pensava Rein mentre vedeva le lacrime di gioia della sorella che sgorgavano a fiumi, come quelle sue, che si era commossa.

E siamo arrivati alla fine di questa storia, ringrazio tutti quelli che l'anno seguita e recensita, grazie a tt!! kiss Lucyette

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=339831