Everyone Has A Secret

di partyinwhite
(/viewuser.php?uid=70217)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Sparks A Lot!, Georgina ***
Capitolo 2: *** Libellule, Serena ***
Capitolo 3: *** Mommy's Dresses, Blair ***
Capitolo 4: *** Nothing In This World, Dan ***
Capitolo 5: *** Create Your Mode, Jenny ***
Capitolo 6: *** I'm Chuck Bass, Not An Ordinary Bass, Chuck ***



Capitolo 1
*** Sparks A Lot!, Georgina ***


Sparks a lot!● Georgina

 

Brilla anche al Rehab, perché sa farsi riconoscere anche se sta sempre seduta sul letto della sua stanza a meditare vendetta.

È un po’ come un cattivo dei film che viene spedito al manicomio dal supereroe del momento. SuperBlair. E se la immagina in calzamaglia blu e mantello rosso, e le viene da ridere. Ride come una pazza, la risata trapassa i muri e un inserviente viene a vedere se è sucesso qualcosa. Ma vede solo Georgina Sparks che ride rumorosamente cercando di riprendere fiato di tanto in tanto.

Ridi Georgina, e brilla, brilla più che puoi, il manicomio attende.

 

 

PartyTime:

prima era CandyTime ç___ç

Beh, prima di tutto qualche parola su di me ( ovvio). Il mio vecchio account CandyChanel faceva le bizze, e allora ne ho creato uno nuovo (partyin white, appunto). Appena potrò riaccedere al vecchio account trasferirò tutte le storie su questo, e pace fatta .__.

Si lo so che a voi importa poco, ma dovevo dirlo.

Poi… XD

La Drabble (100 parole tonde tonde) è la prima di tante che tratterà dei personaggi della prima e della seconda serie. Georgina Sparks, dopo Blair, è il mio personaggio preferito, e l’idea del rehab mi piaceva da morire.

Spero vi piaccia almeno la metà di quando piace a me.

See you soon

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Libellule, Serena ***


Libellule ● Serena

 

Hai lasciato un pezzo di te in quella stanza d’albergo.

Hai lasciato la Serena che ti faceva sentire leggera come una libellula, una libellula che si posava su stupefacenti fiori bianchi.

Eppure adesso, un’altra parte di te torna come un fantasma, un fantasma firmato Dior che si ha chiamare Georgina. O Sarah, proprio quando te ne eri liberata.

Sai Serena, degli stupefacenti fiori bianchi ci si libera difficilmente, ma molto più difficilmente delle amiche di un passato marchiato di lettere scarlatte.

Consolati, Serena, lo scarlatto delle lettere e il bianco dei fiori sono un ottimo accostamento, non trovi anche tu?

 

PartyTime:

Io vi amo. Dico sul serio. 181 visualizzazioni. O tanti seguono il fandom, o a qualcuno la drabble deve essere piaciuta parecchio da rileggerla più e più volte. In ogni caso, vi amo, che siate una o 181 persone.

Drabble di altre 100 parole tonde tonde dedicata a Serena, personaggio che trovo piuttosto deludente. Andiamo, la Serena del libro è 100 volte più “Serena”. Non so se mi spiego, forse no, ma sappiate che la Serena della seconda serie è deludente. Ambientata nell’episodio in cui Georgina le si presenta come sara, Serena pensa ai suoi errori del passato. Fiori bianchi e stupefacenti, a voi pensare cosa in realtà è.

 

Grazie a hikary ( attesa finita, scusa per il ritardo ^__^) e a MaKiCo per averla messe fra i preferiti.

 

Avviso che probabilmente postero moooooltooo in ritardo, visto che domani mamma scoprirà che la sua adorata ha il debito a matematica ( dio, quanto schifo i numeri).

Tanti baci che sanno di voglia d’estate

partyinwhite

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Mommy's Dresses, Blair ***


Mommy’s  Dresses  ● Blair

 

 

Mamma fa vestiti osceni.

Dico sul serio.

Sono come un martini senza olive e ghiaccio.

Ripugnanti.

Eppure io li metto sempre con il sorriso di chi è felice di indossarli.

Almeno, sembreranno più decenti. Spero.

Sì lo so, non sono una super modella ma… Damn! Me lo fanno sempre credere: che sono bella, magra, eccetera, eccetera.

Sopratutto mia madre. È una persona seriamente detestabile quando con quel suo stupido sorriso mi dice: “Wow, come sei bella! Rendi fiera tua madre!”.

Mamma, ti prego, smettila di dire cazzate; quando le dici la pelle del viso ti si riempie di rughe schifose.

 

 PartyTime:

sono tornata belle/i bimbe/i!

dopo un trionfale 8+ a mate ho ripreso in mano il piccì çoç’

ho deciso di dedicare questa drabble ad una persona, che ho scoperto molto più amica di quanto pensassi: Shiva

O_ sul serio, mia piccola (?) seguace, ti voglio un sacco di bene *amaH

Tornando seri U-U

Drabble su Blair ( il mio pg preferito in assoluto), ambientata alla festa “bacio sulla bocca”, che vede i vestiti della mamma come una sorta di punizione. Effettivamente, a me fanno venire la bulimia ( frase rubata alla prof di latino X°).

Next time drabble su Dan, povero piccolo bimbo *odio profondo*

 

Grazie a:  PiccolaGattina94 ed _Eclipse_ per aver messo la storia fra le preferite.

Un mega abbraccio a hikary (grazie per i complimenti e per la tua opinione sulla mia “materia preferita” *sarcastica) e  a Meredith91 (qualcuno che è d’accordo da me! *___*)

 

Tanti baci che sanno di criteri di parallelismo matematici

partyinwhite

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Nothing In This World, Dan ***


Nothing in this world ● Dan

 

 

È li, a pochi metri da te, con un altro. Tu sei passato di moda.

Se avessi avuto il carattere freddo e vendicativo di Blair e Chuck, con quella punta di egoismo che li contraddistingue, non l’avresti mai lasciata per avere popolarità; se avessi avuto quello di Nate saresti stato il suo giochino personale; se avessi avuto quello di Jenny avresti combattuto per il suo amore e poi alla fine, quando l’avresti ottenuto in eterno, avresti abbandonato l’impresa.

Ma sei Dan Humphrey, e rimani solo mentre leggi per la quinta volta la stessa riga di Cime Tempestose, un po’ come sempre.

 

PartyTime:

Eccoci qua! L’estate è arrivata, i gavettoni dell’ultimo giorno sono stati fatti, le sbornie alle cene di classe sono passate… Ed io parto. Me ne vado un po’ in giro per la Toscana. Io, il regionale delle 8.13  e tutti i miei amichetti sparsi per la regione. Tornerò ogni sera ma non credo che avrò la forza di aggiornare X° Se qualcuno si aggira dalle parti di Firenze in direzione di Arezzo mi avvisi che lo vengo a trovare *_*

Detto questo, passiamo alla drabble ( ancora 100 parole precise, mi stupisco di me stessa!) su quel povero, piccolo Dan è__é *odio profondo*

Non so di preciso quando e dove è ambientata, ma volevo rendere l’idea che lui, senza Serena, è un personaggio piuttosto superfluo. Almeno per me. Così l’ho paragonato agli altri.

Il titolo è una canzone di Paris Hilton che a me piace tantissimo *__*

 

Un bacio, un abbraccio e anche un biscotto alla Shi che ha recensito e pure messo la storia fra le preferite, ma lei aveva il suo motivo personalmente personale (come se l’avessi costretta), un biscotto in più a Bea_chan che oltre a recensire ( grazie cara *__*) ha pure messo la storia fra le preferite e non mi conosce, quindi a lei uno in più.

Un bacio e un abbraccio a Muny_4Ever, Temari Cross e _chocola_ che hanno messo la storia fra le preferite.

Un mezzo biscotto a Ginevra Evans che ha messo la storia fra le preferite e seguite.

Spero di sentire presto le vostre opinioni (L)

 

 

Next Time drabble su Jenny, credo.

Tanti baci che sanno di salviette disinfettati che si trovano sugli EuroStar

partyinwhite

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Create Your Mode, Jenny ***


Create Your Mode ● Jenny

 

Per il natale dei miei sei anni, mio padre mi regalò un gioco chiamato “crea la tua moda”: tanti pezzettini di stoffa colorata, paiettata e merlettata da ritagliare e attaccare su bamboline di carta. C’era un modello che mi faceva impazzire, un abito verde che non riuscivo mai a tagliare perfettamente.
Ricorderò sempre Dan, che fiero con la sua nuova copia de “Il Piccolo Principe” mi derideva dicendomi che non sarei mai diventata una buona stilista.
Chissà come mai, ma ora Serena Wan Der Woodsen sfila con un mio abito simile a quello che non ero mai riuscita a ritagliare.

 

PartyTime:
il 19 parto, e volevo lasciarvi un (mezzo) ricordino di me, così ho pensato di postare la 5° drabble. Siamo a metà della raccolta, grazie a chi mi ha seguita fino ad ora anche solo leggendo, vi voglio bene (L).
mi sento quasi in dovere di dedicare questa drabble piccina e insulsa a Bea_Chan che è ( o era) sotto esami.
Spero che tu la legga >3<

 ultimamente ho un sacco da fare. Mi preparo al Rimini Comics, 3  giorni con 2 cosplay diversi: se per puro sbaglio capitaste da quelle parti e vedete una studentessa-di-Hogwarts-non-meglio-identificata-con-la-divisa-Serpeverde sono io, e sempre se vedete un gruppo di  Alice In Wonderland Horror Version io sarò Alice.

 Un bacio un abbraccio e un biscotto a:  eleblack (cerco sempre di mascherare il mio odio profondo per gente che nemmeno esiste, Harry Potter escluso XD e grazie per aver messo la storia fra le preferite), Bea_Chan ( è vero che lui ci si è trovato per sbaglio, è fortunatamente fortunato e nemmeno se ne accorge), vero15star ( lo stile “WOW” passerà alla storia! XD Grazie anche per aver messo le storie fra le preferite) e fleacartasi ( forse seguo GG proprio perché loro non sono come noi, sia di mentalità che di comportamenti. Insomma, se devo vedere un’adolescente in piena crisi ormonale e basta devo solo trovarmi nella mia città di sabato per la via principale XD ).
Un bacio e un abbraccio a: lupacchiotta_mannara e The estreme dream per aver messo la storia fra le preferite.

 

Tanti baci che sanno di fiere del fumetto
partyinwhite

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** I'm Chuck Bass, Not An Ordinary Bass, Chuck ***


I’m Chuck Bass, Not An Ordinary Bass Chuck

 
Non sono un Bass qualunque. Io sono Chuck Bass. Sono quello bello, ricco, subdolo, e altri aggettivi che mi rendono schifosamente famoso fra gli Upper East Siders.
E voglio Blair Waldorf.
Non deve avere pensiero tranne la voglia di stare con me. Deve amarmi come mai ha amato Nate. Ci dovessi mettere una vita intera, possibilmente non la mia vita.
Ma per una volta non posso commissionare nessuno per farlo.
Se almeno la smettesse di fare la civetta, riuscirei ad avvicinarla, ma si rende così antipatica che mi passa la voglia.
Dopotutto, lei è Blair Waldorf, non una Waldorf qualunque.

 

PartyTime:
rieccomi qua! *___*
ormai posso dire che le vacanze sono finite, e mi sento infinitamente triste.
Quindi mi consolo con Chuck Bass, il mio personaggio preferito dopo Blair.
Amo la possessività.
La prossima volta ringrazierò tutti i nuovi preferiti/seguiti e commenti della fic, ora come ora sono stanchissima.
Abbiate pietà di me, sono appena tornata da Milano!
Tanti baci che sanno di quaderni nuovi

Partyinwhite

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=343559