My new reality

di inside_of_me_22
(/viewuser.php?uid=938033)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** prologo ***
Capitolo 2: *** 1 ***



Capitolo 1
*** prologo ***


~~A volte nella vita devi adattarti, alle situazioni, alle persone, alle decisioni delle altre persone ad esempio.
E Nata doveva farlo per la milionesima volta, doveva seguire i suoi genitori biologici, quelli che l’avevano abbandonata, a Buenos Aires, doveva lasciare le sue amiche, doveva lasciare Kate e Richard, che fin da piccola considerava i suoi genitori, doveva lasciare New York.
Doveva lasciare la sua vita.
Una lacrima scese dagli occhi color nocciola della ragazza mentre si guardava attorno cercando di imprimere nella sua mente l’ immagine di quella che aveva sempre considerato casa sua.
All’ingresso Kate e Richard la stavano aspettando insieme alle sue migliori amiche o meglio alle sue sorelle che l’avrebbero accompagnata all’aeroporto.
Durante il breve viaggio non volò ,come si suol dire, una mosca e di ciò che era successo dopo il loro arrivo Naty non ricordava altro che lacrime, abbracci soffocanti, baci e adii sussurrati per non essere uditi, ma che la ferivano come le lame di un coltello.
Finalmente la mora salì sull’aereo che decollò poco dopo, portandola via.
Mentre l’aereo saliva in quota Natalia guardava in basso le luci della città in cui era cresciuta diventare sempre più piccole per poi svanire in lontananza, una seconda lacrima le rigò la guancia, ma la ragazza la ricacciò indietro, si era ripromessa di non piangere.
Si addormentò, e sognò il suo passato.
NOTA AUTRICE:ciao a tutti!!
So che è abbastanza corto come prologo, ma credo che possa andare, questa sarà la storia che porterò avanti quest’estate e spero che vi piaccia perché a me piace molto(almeno per come l’ho pensata) in ogni caso i primi capitoli non saranno molto lunghi e pubblicherò solo  1 volta ogni due settimane fino alla fine della scuola perchè per me questo sarà un mese impegnativo e pieno di verifiche.
Da dopo l’8-6 pubblicherò 1-2 volte a settimana e i capitoli saranno abbastanza lunghi.
 vorrei esortarvi a esprimere il vostro parere riguardo alla storia e  al mio stile di scrittura.
Ciao a tutti a presto
Giuly
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 1 ***


~~Ed eccoci arrivati pensò Natalia sospirando mentre l’aereo scendeva di quota per atterrare all’aeroporto di Buenos Aires dopo 10 lunghe ore di volo in cui la ragazza non aveva fatto altro che dormire e ascoltare musica.
Dopo circa mezz’ora la mora uscì dall’aeroporto e trovò Marina, sua madre biologica, una donna sulla trentina dai lunghi capelli biondi che le ricadevano sulle spalle in boccoli.
- Ciao tesoro- disse la donna andando verso la figlia con l’intento di abbracciarla, ma lei si spostò infastidita.
Insomma come poteva quella donna strapparla via dalla sua vita e poi comportarsi come se non fosse accaduto nulla?
Marina sembrò leggerle nel pensiero perché il suo sorriso mutò in una smorfia e disse – lo so che non lo capisci, ma è per il tuo bene-
- Per il mio o per il vostro?- replicò Natalia fredda per poi iniziare a camminare
- Allora andiamo o devo rimanere qui tutto il giorno?- riprese cinicamente la mora rivolgendosi alla madre che era immobile e fissava il vuoto.
Al sentire ciò la donna si mosse e, raggiunta l’auto, mise in moto e iniziò a guidare sulle strade di Buenos Aires.
NOTA AUTRICE: Ciao anche questa volta il capitolo è corto, avrei voluto scrivere di più e pubblicare prima, ma ho avuto problemi con il PC  e alcuni imprevisti questo week end.
spero che il capitolo vi piaccia comunque
Giuly

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3445112