Mrs. Weston

di geachan
(/viewuser.php?uid=174000)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1. Il matrimonio ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***



Capitolo 1
*** 1. Il matrimonio ***


Mi ricordo che era un bel pomeriggio d'estate. Quel giorno, dopo pranzo, avevo deciso di uscire in cortile a giocare a mosca cieca con le mie amiche Lottie e Margareth. In fondo, avevo diciasette anni, ero una bambina. Ma non sapevo che quello sarebbe stato il giorno in cui la mia vita sarebbe cambiata completamente. Stavamo continuando a giocare (Lottie aveva vinto due volte) quando Rosalyn, la governante, mi disse che mio padre voleva vedermi nel suo studio. -Miss Richardson, suo padre la vuole nel suo studio.- -Vengo subito, Rosa.- Dissi ridendo incurante di quello che mi preservava il futuro. Quando entrai dentro, vidi mio padre, Edmund Richardson, seduto alla sua scrivania e davanti un uomo bellissimo, magro con dei capelli rossi ed occhi azzurri come il mare di Brighton. Indossava dei capi pregiati, doveva essere qualcuno dell'alta borghesia. -Mr. Weston, questa é mia figlia Elizabeth Richardson. Elizabeth, lui é Christopher Weston del Derbyshire, il tuo futuro marito.- E da quel momento sono iniziati tutti i miei guai.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


Dopo la cerimonia ed il ricevimento, io e Christopher fummo portati alla tenuta degli Weston nel Derbyshire, la mia nuova casa. Mio marito mi presentó ai domestici come la nuova padrona di casa. Cenammo e poi ci ritirammo nelle nostre stanze per la cosidetta "messa a letto" come la chiamavano le persone. Dopo essermi tolta i gioielli, Christopher mi raggiunse in camera. Capendo che era giunto il momento, gli diedi di spalle e lui mi slacció i lacci del vestito e poi del corsetto mentre io mi sbottonavo le maniche. -Mi chiedo perché i vestiti delle donne abbiano cosí tanti agganci.- Scherzó lui, cercai di sorridere. Poi mi porto a guardarmi e mi bació con un bacio a fior di labbra togliendomi il vestito e poi la biancheria intima. Quando rimasi completamente senza niente addosso, lo aiutai a svestirsi, come avrebbe fatto una moglie qualunque. Poi mi stesi sul letto, lui si stese su di me e consumammó la nostra prima notte di nozze.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3447774