Counting Stars

di Red Raven
(/viewuser.php?uid=13148)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** First star: primo incontro ***
Capitolo 2: *** Second Star: Incrociare gli sguardi ***



Capitolo 1
*** First star: primo incontro ***


First Star: Primo incontro



Aveva sentito parlare di lei –ah, quanti ne aveva mandati nel suo regno, lei da sola- quindi credeva di essere preparato ad incontrarla. Non sapeva che a vederla lì, circondata da Munchkin terrorizzati, così spietata, imprevedibile, così meravigliosamente viva, avrebbe sentito qualcosa, qualcosa che aveva sempre associato alla primavera e a prati fioriti e fanciulle ingenue. Lei, con il sangue che pompava caldo nelle sue vene, la pelle che profumava di menta e gli occhi che lanciavano braci a chiunque osasse mettersi sulla sua strada –compreso lui, ovviamente.
“Chi diavolo sei tu?”
Ah sì: avrebbe amato quella donna, se lo sentiva.


Note di Red: innanzitutto, ribadisco che questa raccolta partecipa alla challenge “10 passi della tua OTP” indetta da BuckyBear sul forum di EFP.
Riguardo la storia, invece: allora, io sono arrivata (ora come ora) alla puntata 5x18. E ora come ora mi sono innamorata di questi due patatini, sembrano la famiglia Addams, manca giusto la mano e Mercoledì. Vista la disgraziata penuria di fic su questi due, ho deciso di intervenire e scrivere queste cosine qui.
Ho messo rating arancione perché può essere che le cose diventino un po’ più piccanti, andando in là, vedremo *blink*
Anyway, ditemi che ne pensate, se amate anche voi questi due, ci vediamo la settimana prossima con la prossima drabble.
Ciao!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Second Star: Incrociare gli sguardi ***


Second Star: Incrociare gli sguardi



Era già accaduto prima, quando erano finiti per terra per colpa di quella dannata bicicletta, in un incastro imperfetto di gambe su gambe e braccia su braccia.
Era stato solo un momento, il respiro di lei sulla propria bocca, lo sguardo perso nei suoi occhi verdi –Dei, quand’è che il verde era diventato il suo colore preferito?- ma era bastato per terrorizzarlo a morte. E così, mentre lei faceva quello che sapeva fare meglio, essere cattiva, lui si rese conto di ciò che stava passando nella sua testa in quel momento -pensieri che andavano dal sublime all’osceno che gli facevano ribollire il sangue- e scappò, via da quel mondo di vivi e da quel battito nel petto che non sentiva più da troppo tempo.
Non fece in tempo a fare tre passi nell’Oltretomba, che tornò indietro: era un Dio, era terrorizzato, poteva gestirlo. E soprattutto, non vedeva l’ora di incrociare lo sguardo di Zelena e vederla sorridere per lui.


Note di Red: sì, scusatemi, ci ho messo un sacco. Più che altro perché ho finito di vedere Once e ho perso l’ispirazione ç_ç
Anche questa, l’avevo scritta un sacco fa, la pubblico perché odio tenere le cose a marcire nel mio computer, e poi perché magari è la volta buona che vado avanti e concludo. Quindi non garantisco niente. Ah, e per chi ha recensito: non mi sono dimenticata di voi, ma in questo periodo ho avuto giusto il tempo per respirare, giuro che vi risponderò appena riesco a trovare un attimo!
Per tutti, chi recensisce, mette tra preferite, seguite e quant’altro, vi mando mille ringraziamenti e tanti bacini <3
Ci vediamo prossimamente!
Ciao!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3460149