le stelle non ti lasciano mai

di Delavega
(/viewuser.php?uid=919464)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** svolta ***
Capitolo 2: *** primi scontri ***
Capitolo 3: *** scoperte ***
Capitolo 4: *** battaglia ***
Capitolo 5: *** il finale ***



Capitolo 1
*** svolta ***


La battaglia contro Tartaros era finita , il master Makarov aveva sciolto la gilda e i suoi membri presero strade diverse , chi in gruppo chi da soli ; a Magnolia erano rimasti solo Lucy e Bisca con sua figlia Asuka e suo marito i quali stavano ancora decidendo cosa fare .
Lucy si trovava nel suo appartamento sola , e disperata  dopo aver letto quella lettera e aver ricevuto la notizia dello scioglimento della gilda , e in quel momento molti pensieri iniziarono a farsi largo nella sua mente .
Ecco ancora una volta tutti mi hanno abbandonata , io sono rimasta qui sola senza poter chiedere e sapere il perché di tutto ciò . Alla fine neanche Natsu mi è rimasto vicino , ma ha pensato di lasciarmi sola e senza neanche salutarmi di persona . Allora è vero che io non sono nessuno e non valgo nulla per quei maghi di Fairy Tail , invece per me erano tutti amici miei e avrei combattuto e mi sarei impegnata ad imparare e migliorarmi per difenderli .
Cara Michelle se potessi essere qui insieme a me .
Aspetta qualcuno è rimasto , i miei amici spiriti stellari loro si che non mi abbandoneranno mai lo sento e poi gli voglio troppo bene loro sono per me l’unica e vera famiglia alla fine .
 
In quel momento apparve Virgo , la quale cercava in tutti i modi di stuzzicare la sua padrona al fine di farsi punire da lei , ma come la solito ciò non avvenne e quindi dopo vari tentativi gli riferì un messaggio del Re Degli Spiriti Celesti ; dopo di che Lucy disse
“ Virgo riferisci che ci vedremo domani , vieni a prendermi per le dieci ok “
“ si principessa “
In quel momento Lucy ricordò una cosa che sua madre le aveva detto in passato , quindi si fece forza e inizio ad elaborare un piano , per prima cosa chiamo Crux e quando lo spirito della croce dle sud arrivò gli chiese informazioni su un particolare incantesimo ; dopo aver ascoltato lo spirito imparò quella magia e andò a dormire .
Il mattino seguente , si vesti in fretta e andò dal sindaco di Magnolia , arrivata al municipio busso alla sua porta e una volta entrata inizio a parlare con lui .
“ mi dica Lucy Heterplia come posso aiutarla “
“ vede io vorrei rimanere qui , e usare i miei poteri per proteggere la vostra città , inoltre vorrei che accettaste questi soldi come aiuto per la ricostruzione della città . “
“ grazie infinite , ma ditemi dobbiamo ricostruire anche il palazzo della gilda , e volete riformarla ? “
“ no . nel luogo dove una volta c’era la gilda , vorrei che venisse costruita una biblioteca enorme dove chiunque possa consultarne i libri . Fairy Tail non esiste più . io oggi darò vita a una nuova gilda Fairy Fenix , la sua sede sarà nella mia villa di famiglia che si trova oltre quelle montagne. E ora farò una magia sulla città in modo che nessuno possa farvi del male .”
“ va bene , noi saremo sempre con lei . posso fare altro “
“ si . ora io mi dovrò assentare per un po’ . vorrei che la mia tenuta venisse risistemata . a quasi mi scordavo vicino alla biblioteca vorrei una scuola per tutti quei bambini che non possono permettersela .”
“ d’accordo non si preoccupi . “
E così Lucy recitò alcune parole , e creò una cupola sulla città , invisibile a chiunque ma che impediva a qualsiasi mago di entrarvi , non solo neanche i membri del consiglio potevano entrarvi e nemmeno l’esercito ; dopo di che si diresse verso casa con uno scopo ben preciso diventare più forte di chiunque , tutto ciò per difendere gli abitanti di Magnolia .
In quel momento apparve Virgo , e chiese a Lucy di seguirla nel mondo degli spiriti stellari ; una volta giunti lì la ragazza dai capelli biondi notò si erano radunati tutti gli spiriti stellari dello zodiaco più altri spiriti che lei non aveva mai visto o conosciuto . Ad un tratto arrivò il baffone come lo chiamava lei ovvero il re il quale sempre con la sua calma disse
“ amica mia , ti ho fatto venire qui perché ho sentito i tuoi pensieri . vuoi diventare più forte per un nobile motivo vero “
“ si . vede tutti gli altri se ne sono andati via , lasciando la città in balia dei cattivi e di qualsiasi gilda che volesse fare dei danni alla città . io non voglio e infatti ho deciso di rimanere e proteggerli .e quindi so che debbo diventare più forte .”
“ noi saremo con te , i tuoi spiriti di aiuteranno in questo tuo nuovo percorso di vita .sei maturata molto amica mia complimenti . una volta che avrai terminato gli allenamenti ci rivedremo “
E così Lucy iniziò ad allenarsi con i suoi spiriti stellari , nel corpo a corpo e in altre techiniche di combattimento in velocità ecc inoltre grazie a Crux imparò la magia della scrittura sia delle rune sia quella della scripit .
Passarono quattro giorni , l’addestramento era finito e con soddisfazione generale Lucy grazie alla sua determinazione era diventata molto forte al pari o superiore a un mago di classe esse ; come promesso il re tornò e disse
“ amica mia , sento che sei più forte . ora ascoltami attentamente . “ e iniziò a raccontargli una storia al termine della quale consegnò a Lucy tutte le chiavi d’argento , bronzo e infine quelle di Libra e Pesci .
“ ma questi non sono gli spiriti stellari di Yukino , perché le dai a me . “
“ vedi anche per la tua amica è iniziato un nuovo percorso , e ha rinunciato ad avere le chiavi . e quindi sono stati proprio i suoi spiriti a chiedermi di mandarli da te . inoltre dovrai cercare altre 8 chiavi ; quattro appartengono agli spiriti degli elementi della natura e le altre quattro ti serviranno per evocare un nuovo spirito che solo tu potrai capirlo e cambiarlo e io mi rimetterò alla tua decisione amica mia . “
“ grazie a tutti voi per essermi sempre vicino , in qualsiasi momento . mi scuso se a volte vi ho invocato per futili motivi però lo fatto perché per me voi siete la mia unica famiglia e sarete sempre i miei amici più fidati . quindi ben venuti nel gruppo Lira e Pesci.. mettiamoci subito al lavoro “
Lucy iniziò così la sua nuova vita , e grazie ai suoi amici spiriti riuscì a recuperare le quattro chiavi degli elementi della natura i quali scelsero di andare con lei perché capirono le sue qualità e la considerarono  degna di possedere le loro chiavi , dopo di che fece ritorno a Magnolia e prima di andare dal sindaco si fermò a casa sua .

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** primi scontri ***


uando arrivò fu sbalordita , la villa e la sua tenuta erano state risistemata completamente , e ad aspettarla c’era tutta la servitù che aveva da bambina , la gioia era immensa e corse verso di loro .
“ che bello rivedervi qui . ma come avete fatto . “
“ principessa Lucy , vede quando il sindaco a spiegato ai suoi cittadini tutta la storia , abbiamo deciso di fare ritorno qui per risistemare la villa . poi anche la tenuta è stata risistemata ci sono animali nel bosco  e tanto altro . siamo felici che sia tornata . “
“ anchio ma quanto è passato “
“ un anno mia principessa . avete fame venite con noi “
La servitù prese le cose di Lucy e le portarono in camera , nel frattempo lei andò in cucina per cucinarsi qualcosa , con sorpresa della cuoca ; a quel punto Lucy chiamò la servitù e disse
“ ascoltatemi , sono felice che siate tornati ma le cose da oggi cambieranno . voglio che vi sentiate liberi , quindi non preoccupatevi se a volte cucino io o non vi chiamo . poi se qualcuno di voi a dei bambini e non vuole lasciarli da soli può portarli qui con lui capito “
“ grazie”
Dopo aver mangiato e aver fatto una bella dormita , Lucy si preparò per andare in città dal sindaco, ma prima di uscire convocò i suoi spiriti e chiese loro se avevano notizie sul quel nuovo spirito che doveva arrivare , ma non fini di parlare che lui si presentò davanti a lei
“ salve io sono Sirio spirito delle costellazioni . vedo che lei ha riunito le quattro chiavi degli elementi della natura e inoltre a recuperato anche le altre quattro che servono per evocarmi infine possiede anche le dodici chiavi degli spiriti celesti . deduco che sia molto forte per tenere aperti tutti i loro portali adesso “
“ si . ti volevo conoscere e volevo sapere la tua storia e capire se posso fare qualcosa per te “
A quelle parole lo spirito si blocco , era la prima volta che una maga si rivolgeva così a lui , voleva capirci qualcosa di più le chiese spiegazioni ma lei rispose
“ adesso debbo andare in città , puoi chiedere a loro . dopo averli ascoltati cercherai le risposte dentro di te in quanto tu hai già letto dentro di me . ci vediamo stasera . “
E usci di casa , dove l’attendeva la sua carrozza .
Arrivò in città e si recò subito dal sindaco , il quale gli fece vedere quello ce avevano fatto e che da quando lei se ne era andata non si sono più visti maghi in città o altre cose simili e che la vita stava procedendo molto bene , poi la portò a visitare la nuova biblioteca e la scuola ( sorte dove prima c’era Fairy Tail ) e fece notare alla ragazza che avevano sistemato in vari punti i nuovi stendardi con il simbolo della sua gilda , questo era un modo per ringraziarla di tutto quello che aveva fatto per loro .
“ il consiglio vi ha creato problemi “
“ no . nessuno c ne ha creati . hanno più volte provato ad entrare in città sia via mare sia via terra ma il suo incantesimo non le ha fatti nemmeno avvicinare , a poi non ci sono più criminali o cattive persone sarà sempre dovuto al suo incantesimo “
“ sono contenta . dovrebbe essere sempre così“ e dopo aver trascorso la giornata in città tornò alla sua villa dove l’aspettava Sirio , verso sera lo spirito dopo aver parlato con gli altri decise di servire per sempre Lucy e che non l’avrebbe mai abbandonata ( come avevano giurato tutti gli altri spiriti ) questo provocò lacrime di gioia nella ragazza e il re senti tutto ciò e ne fu estremamente felice ; sapeva che la sua amica era pronta ora ad affrontare qualsiasi minaccia .
 
NARRATORE
 
Gli altri :
 
Tutti i membri di Fairy Tail erano andati via , una volta che la gilda fu sciolta ; Wendy insieme a Charle si recò alla gilda di Lamia scale , dove venne accolta molto bene , Gray e Luvia andarono a vivere insieme entrambi avevano finalmente rivelato i propri sentimenti , Ezra si uni a Gerard e gli altri membri della sua gilda nella lotta contro le gilde oscure , Levy e Gajiel invece erano entrati ne consiglio e la ragazza è stata nominata capo dell’ esercito del consiglio , ovvero era lei ha decidere cosa fare e dirigere eventuali operazioni ogni tanto si faceva aiutare da un gruppetto di maghi che le erano rimasti vicino e la aiutavano in quelle missioni ; il gruppo era formato da Elfam e Evergreen i quali si erano messi ufficialmente insieme , Mira e Fried anche loro si erano messi insieme e infine l’ultima coppia ovvero Lisanna e Bixlow i quali in  seguito ad un combattimento avvenuto giorni prima rilevarono i sentimenti che provavano l’uno per l’altra e si misero insieme ed erano molto felici , Makarov e alcuni che volevano rimanere con lui furono ospitati alla gilda Blue Pegasus .
In un luogo oscuro si trovava Zeref che stava parlando con il re del ade
“ devi portare in vita E.N.D. , Tartaros ha fallito e se non ti sbrighi l’oblio non potrà mai tornare e seminare la sua forma su tutta Erthalnd “
“ taci , lasciami lavorare in pace e vedrai che rispetterò il tuo piano “ e così il re dell’ade se ne andò .
“ Natsu dove sei , devi uccidermi . fa presto . io non voglio che altri soffrino altrimenti Acnologia distruggerà tutto . “ in quel momento venne interrotto dai suoi pensieri dall’arrivo di un suo mago oscuro
“ cosa vuoi “
“ mio imperatore , abbiamo perso altre quattro gilde oscure e poi “
“ chi è il colpevole di ciò , rispondi “
“ dai miei informatori , sembra si tratti di Gerard e il suo gruppo , e anche il nuovo capitano del consiglio ci sta dando filo da torcere “
“ volevi dirmi altro , sputa il rospo idiota o ti elimino seduta stante “
“ vede c’è una città , Magnolia . non riusciamo ad entrarvi e li abbiamo già perso otto squadre più un intera gilda oscura “
“ non è possibile , invia subito la quarta armata . e se non mi porterai risultati pagherai con la vita “
E così venne fatta preparare la quarta armata oscura , con un obbiettivo ben preciso Magnolia .
 
Primo scontro :
 
A Magnolia Lucy si stava divertendo molto insieme ai bambini , era felice contenta .
A un certo punto , una sua trappola rivelò l’arrivo di un esercito oscuro , allora la maga celeste fece andare tutti gli abitanti al riparo e mise in allerta tutti i suoi spiriti .
Dopo di che cambiò aspetto , e si preparò alla battaglia .
Intanto sul areonave demoniaca il mago oscuro , sapendo che in gioco c’era la sua vita , non aveva intenzione di perdere , uomini andate e distruggete tutto all’attacco.
I soldati cominciarono ad attaccare ma con loro stupore non riuscivano a colpire la città .
Lucy grazie ai suoi nuovi poteri riuscì in sol colpo ad eliminare tutti i soldati , poi uni la precisione di Sagitarium con galaxia blade  e scagliò il colpo contro l’aeronave oscura che venne polverizzata al’istante e l’unico che uscì fu il mago oscuro
“ io sono un mago oscuro e seguace del grande Zeref e non posso essere sconfitto , tu morirai e la città distrutta “
“ non penso proprio . tu sei finito . “ disse Lucy facendo un ghigno che incuteva terrore , uscì dalla cupola e iniziò a combattere contro di lui , lo scontro era duro , ma lei non mostrava stanchezza e mostrava anche una inquietante calma .
“ ora sei finita , l’oblio oscuro di annienterà “
“ spiriti celesti datemi la forza , Sirio unisciti a me e aiutami a sconfiggere il nemico “ e infatti i suoi spiriti gli diedero la forza e Lucy si uni a Sirio e con un colpo di pura luce annientò il nemico che aveva davanti a se . la battaglia era finita e Lucy aveva vinto dimostrando tutto il suo valore nel combattimento e nella tattica , e come faceva di solito fece comparire tutti i suoi spiriti ringraziandoli per l’aiuto .
“ non cambi mai . sei tu che sei diventata più forte e più sicura dei tuoi mezzi e della tua magia “ le rispose Acquarius
“ e infine questo è possibile solo grazie la legame che c’è fra tutti noi spiriti e soprattutto grazie a quello che c’è fra noi e te Lucy . e adesso riposati principessa “ disse un felice Sirio e dopo lui e gli altri sparirono .
Lucy fu portata alla sua villa , e grazie alla sua servitù potè stendersi sul letto per una bella dormita in modo da recuperare le forze .
Il giorno dopo Lucy dopo essersi svegliata si vesti , e si mise in viaggio verso la città , una volta arrivata in città sentì un profumo di dolci appena sfornati e in quel momento ebbe un idea fantastica ; si fermò prese un bel po di dolci e si diresse verso la scuola . infatti una volta alla scuola
“ bambini , buongiorno . “
“ Lucy , addosso “
“ calmatevi belve , avete fatto i bravi ? “
“ certo “
“ allora dal momento che siete stati bravi , ho qualcosa per voi . dolci “ non fece in tempo a finire di parlare che una mandria di ragazzini le saltarono addosso e presero i dolci , per poi riempirla di coccole affettuose e lei si sentiva come in paradiso .
Lucy fu chiamata dal sindaco , perché alle porte della città c’erano due maghi e una bambina che provavano ad entrare , e dal momento che solo lei poteva darne il consenso andò a vedere .
I maghi erano Bisca e suo marito insieme alla piccola Asuka , la quale era l’unica che poteva passare attraverso quella barriera , e i due dissero
“ che strano , come è possibile che non riusciamo ad entrare . “
“ non lo so Bisca , questa è magia . ma sembra che Asuka invece passi “
“ chi ha avrà fatto questo “
“ io . “
I due alzarono gli occhi , vedendo davanti a se una figura femminile che indossava un soprabito bianco con cappuccio , quando poi la ragazza davanti a loro si tolse il cappuccio riconobbero subito di chi so trattava e insieme dissero
“ LUCYYY  “
“ CIAO Bisca , Asuka che bello rivederti , sei cresciuta . a scusate ora vi faccio entrare “
“ ma che succede “
“ adesso andiamo , poi vi racconterò tutto “ e così fece vedere la città , e li portò alla scuola dove Asuka corse immediatamente dagli altri bambini e ovviamente a mangiare i dolci , mentre la bambina si divertiva , si mise in un tavolino insieme ai suoi amici e raccontò a loro tutto quello che era successo e gli invitò a restare . i due accettarono , e insieme a Lucy formarono un corpo di sicurezza con il compito di sorvegliare la città e i suoi abitanti .
L’imperatore era furioso , e chiamò il re dell’ade
“ non ne posso più , ho perso altre due gilde a causa di Gerard e Levy e i loro amici . e come se non bastasse la quarta armata oscura non è più tornata da Magnolia . cosa debbo fare “
“ attiva Avatar contro i maghi . poi raduna tutte le tue armate e dirigiti a Magnolia , deve essere rasa al suolo insieme alla gilda che la protegge .”
“ e sia “
Gli ordini furono comunicati e i preparativi per la guerra iniziarono .
Tutte le gilde oscure ricevettero l’ordine di presentarsi al cospetto del imperatore , massima urgenza ; infatti nel bel mezzo di uno scontro tra Gerard Ezra e gli altri componenti del loro gruppo contro una gilda oscura quest’ultima sparì al’improvviso lasciandoli sorpresi .
Nel mentre Levy insieme a suo Gajiel e ai suoi amici si misero in marcia verso Magnolia , per andare a verificare alcune cose , ma prima decisero di passare dalle gilde a vedere se avevano informazioni fresche e nuove su quello che accadeva a Magnolia .
Prima tappa fu Saberbooth , quando Levy arrivò notò subito la gilda vuota , o meglio che c’erano solo quattro persone sedute al bancone ovvero Yukino Sting Minerva e Rouge
“ yukino , ciao come stai “
“ Levy ciao ma che ci fate qui “
“  siamo in viaggio verso Magnolia per scoprire che succede in quella città . voi sapete qualcosa “
“ sappiamo solo che non si riesce ad entrare , e che ciò sia dovuto a una maga molto potente “
“Strano ,ma volete unirvi a noi . Yukino ho saputo che ora sei una Dragon Slaire come Sting , a sai qualcosa di Lucy”
“ allora , è vero ora ho lo stesso potere del mio amato Sting , ma però non so nulla di Lucy . speriamo che stia bene  “
“ si verremo con voi , tanto al momento qui non c’è niente da fare . che ne dite Minerva e Rouge  “
“ si veniamo e poi i misteri ci interessano “rispose Minerva
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** scoperte ***


Il gruppo ripartì alla volta di Blue Pegasus , con la speranza di avere più informazioni e Levy poi sperava di sapere qualcosa della sua amica Lucy .
Arrivati alla gilda , notarono che al bancone c’era Makarov insieme agli altri master ,
“ figli miei che bello rivedervi , cosa ci fate qui . state riformando Fairy Tail per caso . “ disse , notando il gruppo avvicinarsi a lui
“ vede master io e Gajiel oltre stare insieme , siamo entrati nel consiglio e il mio compito è di indagare e valutare quello che accade e decidere come muoversi ; inoltre sono sempre rimasta in contatto con Mira e i suoi i quali poi ogni tanto mi danno una mano . stiamo andando a Magnolia a vedere cosa accade lì , e per raccogliere più informazioni stiamo girando fra le gilde . caso vuole che poi Sting-Yukino e Rouge-Minerva si siano aggregati al gruppo . “
“ capisco . io posso solo dirvi che a Magnolia c’è una maga molto potente e sembra che odi i maghi , le gilde , i dragon slayer , il consiglio e anche il loro esercito e che non sopporti la violenza e la criminalità . infatti da quando c’è nessuna gilda si è istaura a Magnolia “
“ interessante , vuole venire con noi “ chiese Levy
“ io no , ma loro potrebbero esservi d’aiuto “
Levy si girò e vide dei suoi vecchi amici di Fairy Tail in i quali si unirono a loro in questa nuova avventura , prossima destinazione Lamia scale e poi Magnolia .
Arrivati alla loro ultima tappa , una volta entrati videro Wendy e Natsu che parlavano fra di loro ad un tavolo , e Mira riconobbe subito la ragazza seduta al bancone intenta a mangiarsi una fetta di torta alle fragole
“ EZRA , “ urlò l’albina
Titania riconobbe quella voce e girandosi le corse incontro , come se non si vedevano da tanto molto tempo , e dopo aver raccontato quello che aveva fatto in quel periodo , presentò ai ragazzi il suo compagno di vita Gerard , e chiese a loro il motivo della loro visita .
Levy prese la parola e raccontò a tutti i presenti la storia , al termine si unirono al gruppo anche Ezra con ovviamente Gerard e i suoi compagni ( ex orascion sciece ) , Wendy e Natsu e alcuni di Lamia scale più Miriame maile .
L’intero gruppo partì quindi alla volta di Magnolia , ignari di cosa gli attendesse laggiù .
Nel fra tempo a Magnolia Lucy insieme a Bisca stava facendo eseguire diverse prove di evacuazione alla popolazione , in quanto sapeva che il nemico poteva arrivare in qualsiasi momento e voleva che i cittadini della città fossero pronti in qualsiasi momento .
Inoltre aveva un aiutante speciale ovvero Asuka , la quale si sentiva importante e stata nominata capo squadra .
“ guarda come si diverte tua figlia “
“ già , ci sai fare con i bambini Lucy . “
“ è meglio che lo prendano come un gioco , così lo assimilano meglio “
A un certo punto , sentirono una voce dietro di loro e quando si voltarono videro lei , il primo master di Firy Tail ( Mavis Vermillion ) ,
“ Mavis , cosa ci fai qui “
“ bé ecco volevo venire a vedere la città , ma che succede qui “
Lucy a quel punto gli raccontò ogni cosa , Mavis era arrabbiata con Natsu ; ma voleva dargli il suo aiuto e dal momento che lei era una grande stratega gli fu molto utile .
La giornata stava passando allegramente , e si stavano divertendo moltissimo tutte e tre immerse fra i bambini della scuola , quando a un certo punto Lucy percepì che una delle sue trappole magiche si era appena attivata , a quel punto Bisca vide che Lucy era tesa , nervosa
“ che c’è Lucy che hai “
“ si è appena attivata una trappola alle porte della città , non pensavo che sarebbe arrivato così presto . puoi andare  a vedere Bisca ma sta attenta “
“ d’accordo stai tranquilla “
Così Bisca si recò al confine della città e con il binocolo del suo fucile iniziò a dare un occhiata per scoprire chi fosse arrivato , quando vide un gruppo di persone fermo al l’interno della trappola e dopo aver regolato meglio il cannocchiale vide che si trattava .
Il gruppo era fermo non riusciva a muoversi , e quando si colpiva quel muro non solo non si distruggeva ma usciva un gas a volte esilarante e a volte altro
“ Mira ma che succede “ chiese preoccupata Lisanna
“ non sorellina , tranquilla lo scopriremo “
“ Mira guarda la , c’è qualcuno che ci guarda “ disse Ezra , Mira si girò e infatti vide un strano luccichio venire dalla cima di un palazzo .
“ Elfam Gajiel Gray tenete fermo Natsu con qualsiasi mezzo , altrimenti non riusciremo a capirci nulla “ esclamò Levy
“ Friedd mi puoi dare una mano , sembra che siano rune “ chiese Levy
“ d’accordo , a me invece sembra la magia del scripet . comunque dai ti do una mano . “ rispose lui
Bisca arrivò da Lucy e Mavis e riferì cosa aveva visto , e nel stesso momento tornò anche il suo spirito messaggero che riferì
“ la principessa Hisui e Arcadius stanno marciando a tappe forzate , se tutto va bene arriveranno qui domani , mentre i legionari sono già in marcia con tutto quello che ti serve in più sono accompagnati da tutto l’esercito di Zenitopia “
“ Mavis potresti occupartene tu “
“ certo “ 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** battaglia ***


Così Mavis e Bisca si incamminarono verso il gruppo di maghi intrappolati fuori dalla città , mentre Lucy si mise a giocare con Asuka e gli altri bambini .
Mentre Levy e Frieed cercavano di capire come uscirne , Gray Gail e Elfam tenevamo fermo Natsu con loro gioia , a un certo punto Mira si voltò e vide
“ guardate c’è Mavis e Bisca “ e al pronunciare quei nomi gli altri si girarono
“ master , cosa ci fa qui ? “ chiese Ezra
“ sono venuta a vedere chi è caduto in trappola “
“ lei sa qualcosa , ci dica chi ha fatto ciò e perché “ chiese Levy
“ io so , e anche Bisca sa . il motivo di tutto ciò è salvare la città e i suoi abitanti da chiunque usi la magia per scopi oscuri o per distruggere ogni cosa senza capirne le conseguenze . il chi lo dovrete scoprire voi . “
“ noi ? e poi come usciamo ? “
“ si voi , pensateci un attimo ragionate “ rispose Bisca
“ ho una domanda . è una ragazza ? “ chiese Gerard , avendo già in mente qualcuno
“ si “
“ è stata abbandonata da coloro che credeva essere la sua famiglia ? “ a quella seconda domanda gli altri maghi rimasero stupiti
“ ei amore , tu sai qualcosa per caso “
“ si , rispondimi ti prego “
“ hai centrato in pieno “ rispose Bisca
“ allora la persona che c’è dietro non può essere che Lucy Heterphilia “
“ complimenti Gerard , hai scoperto la verità . e per potere uscire da lì dovete aprire i vostri cuori , lasciando che le scritture scrutino dentro di voi . se i vostri sentimenti saranno sinceri verrete liberati altrimenti rimarrete lì fino alla fine della guerra “ disse Mavis
“ dobbiamo uscire subito e andare da Lucy a parlargli “ disse velocemente Mira
“ ma come . scusi master cosa significa aprire i nostri cuori “ chiese Lisanna un tantino preoccupata
“ vediamo . come posso farvelo capire . Bisca hai un idea “
“ si . iniziamo da te Levy “
“ io “
“ rispondi a questa domanda . tu ami Gajiel ? “
“ si e non lo lascerei mai da solo . “
Intanto la ragazza si ritrovò vicino al bordo della gabbia
“ e Lucy è tua amica ? la lasceresti da sola ?
“ si è mia amica e non la lascerei mai da sola , e mi dispiace che quando la gilda si è sciolta non ho potuto parlarci mi sono sentita in colpa .” al termine di quella frase Levy uscì dalla gabbia
“ avete capito ora “ e piano piano tutti aprirono i loro cuori rivelando alle scritture i loro sentimenti più nascosti verso Lucy e le altre persone , e così uscirono tutti tranne uno .
“ Nastu , perché lui non è uscito “
“ questo non lo so , solo Lucy lo sa “
E una volta usciti , videro arrivare la principessa Hisui e Arcadius
“ siamo arrivati in tempo ? “
“ si , aspettiamo i legionari e poi vi porto da lei “ rispose  Mavis
“ Bisca che succede . “ disse Ezra con aria minacciosa
La sua amica a quel punto incominciò a raccontare come stavano le cose , e inoltre spiegò loro come voleva agire Lucy ; al termine del racconto rimasero tutti come pietrificati sapendo bene che la parte che più gli preoccupava era l’ultima , ovvero l’utilizzo del’orologio dell’infinito . ma Gerard disse
“ noi siamo qui , seguiremo il piano di Lucy e se lei avrà bisogno di noi saremo pronti a sostenerla vero ragazzi “
“ si “ urlò l’intero gruppo .
 
NARRATORE
 
La guerra contro l’imperatore Zeref arrivò con tutta la sua irruenza , ma il piano studiato fin nei minimi particolari da Lucy e Mavis risultò molto efficace.
Lucy distrusse sei aeronavi nemiche costringendo le armate ad avanzare sul terreno , dove si trovavano Aecadius e gli altri che uniti al gruppo dei maghi riuscì a distruggere il nemico riportando tra le sue file solo feriti .
In città invece dopo una lunga ed estenuante lotta Lucy e i suoi spiriti stellari riuscirono a distruggere i demoni al servizio di Zeref , il quale venne poi bloccato a terra da uno speciale incantesimo stellare , come si aspettava arrivò lui ,  il drago dell’ apocalisse Acnologia ,ma sotto lo stupore di tutti Lucy si equipaggiò con l’armatura di Sirio e riuscì a sconfiggere il drago una volta per tutte ..
A quel punto il cielo tornò sereno , mancava l’ultimo tassello ovvero liberare Zeref per sempre dalla morsa delle tenebre .
Lucy quindi utilizzò l’orologio e riuscì dando sfogo a tutta la sua magia a liberarlo e a separare di nuovo i pezzi dell’orologio , dopo di che sparì lasciando a Mavis una lettera .
 
Mira , Levy , Ezra e gli altri erano stremati ma la battaglia era finita e loro avevano vinto , almeno così credevano .
“ ragazzi potete venire qui un momento . “ disse Mavis , e loro obbedirono
“ silenzio . allora la guerra è finita . “ i ragazzi esultarono “ ma “ cadde il silenzio  “ questa guerra ha segnato ognuno di noi . primo Zeref è morto ed è stato liberato da Lucy “ ancora silenzio sembravano pietrificati “ il suo corpo è stato imprigionato in una lacrima come il mio mentre lui adesso è uno spettro felice come me . “ “ e Lucy “ CHIESERO QUASI TITUBANTI PER LA RISPOSTA 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** il finale ***


“ Lucy ha sostenuto una delle battaglie più difficili che un mago possa affrontare , ma è riuscita a salvare tutti noi . ora lei è sparita ma mi ha lasciato questa lettera che ora vi leggo “
 
Se state ascoltando Mavis che vi legge questa mia lettera vuol dire che io non ci sono più  , ma che voi avete aperto i vostri cuori . io vi ringrazio dal profondo del mio cuore , per tutti questi anni passati insieme tra mille battaglie , litigi amorosi e tanto altro .
Sarete sempre nel mio cuore , vorrei chiedervi un piccolo piacere , se vorrete :
vorrei che questa città torni ad avere una gilda che la protegga , un po meno casinista forse , per la sede potete usare la mia villa è abbastanza grande ,
Levy vorrei che ti prendessi cura della biblioteca della città , sono convinta che in mano tua sia in mani esperte e sicure , Mira potresti prenderti cura dei bambini della scuola insieme a tua sorella Lisanna farete sicuramente un buon lavoro .
Ezra spero che finalmente ti sia messa insieme a Gerard e se fosse così vorrei che voi due vi occupaste della mia gilda diventandone i master .
Non vi obbligo , be ora devo andare .
Grazie  tutti voi
Natsu anche se tu non mi hai mai amato , io sono stata bene insieme a te amico mio , spero che un giorno tu possa maturare e trovare ciò che cerchi .
 
Lucy Heterphilia
Quando Mavis ebbe finito scoppiarono tutti a piangere , ma davanti al primo master fecero una promessa
“ noi porteremo avanti le tue richieste Lucy , sperando che da lassù tu possa vederci , inoltre tutti noi siamo onorati di entrare nella tua gilda Fairy Fenix . “ nei loro cuori albergava una speranza , forse vedendo ciò lei sarebbe tornata da loro .
 
Lucy dopo due anni tornò
 
Flash back
Lucy fu portata nel mondo degli spiriti stellari , era sfinita e la preoccupazione dei suoi spiriti era evidente
“ Acquarius ti vedo seria che c’è “ chiese Scorpion
“ lo sono . è quella ragazza che mi fa sentire così . dopo Tartaros sento qualcosa di diverso in me e darei la mia vita per lei “
“ questo è quello che proviamo tutti noi “ rispose Capricorn
“ questo è il vero potere della ragazza , l’amore che lei ha donato a tutti noi . da quando l’abbiamo conosciuto poco a poco ognuno di noi è cambiato in meglio . “ disse una voce
“ Sirio “ disse allibito Loki
“ c’è una soluzione . “
In quel momento giunse il re degli spiriti stellari
“ amico mio ben tornato , amici miei sono molto triste per la mia vecchia amica ma una via c’è “
“ quale “ chiesero gli spiriti
Intervenne Sirio “ io Sirio prenderò tutte le chiavi d’oro e non solo e insieme a loro mi unirò per sempre con la ragazza “
“ ma come , le chiavi non gli servono per evocarci e altro “
“ si ma io ho deciso di approvare il piano di Sirio , nessun altro mago saprebbe trattarvi come lei , e state tranquilli d’ora in poi lei potrà evocarvi senza usare le chiavi in quanto lei sarà l’unica e sola maga degli spiriti celesti da qui per l’eternità . e tu Loki dal momento che so che la ami le starai vicino per sempre . “ setenzio il re poi sparì
E così Sirio entrò in lei , riportandola alla vita ( cambiarono solo gli occhi , i quali diventarono verdi smeraldo ) e si sposò con Loki per la gioia di tutti gli spiriti celesti .
A Magnolia invece , i ragazzi rispettarono il volere di Lucy ; non solo Lisanna si sposò con Friedd , Mira con Laxus , Evergreen con Elfman e EZRA con Gerard .
Wendy divenne una dottoressa molto brava , Levy era responsabile della biblioteca e inoltre avrebbe convolato a nozze fra un anno con Gajill .
Sting e Yukino rimasero a Magnolia per aiutare Ezra e gli altri , Rouge e Minerva tornarono a casa sciolsero la gilda ed entrarono in quella di Lucy diventandone una sucursale e loro ne erano i responsabili , cosa che fecero anche le altre gilde .
Anche gli ex oracion sciese rimasero lì come i legionari non sapendo quale destino fosse loro riservato .
 
Erano tutti alla villa quel giorno , perché volevano organizzare qualcosa in memoria di Lucy , quando ad un  certo punto sentirono , delle persone urlare di gioia ; in meno di 6 secondi uscirono e la videro lì davanti a loro .
“ LUCYYYYYYYY  “ NON FECE in tempo a rispondere che gli saltarono letteralmente a dosso
“ sono tornata , calma mi soffocate “ disse lei
“ allora cosa è successo . “ chiese subito Ezra
“ è stata da noi . poi Sirio le ha donato la sua vita insieme a tutte le chiavi . “
“ quinid “
“ quindi Lucy è l’ultima e l’unica maga degli spiriti celesti e mai pi nessuno potrà evocarci e rubare le chiavi . infine ci siamo sposati e lei ha ottenuto l’eternità “
“ è un hailander allora “ disse Levy correndo verso di lei
“ si può dire proprio così “ fini Loki
“ bene ora mia cara devi venire con noi “ disse Lisanna
“ che c’è “
“ apri gli occhi “
“ ma “
“ questa è la tua gilda amica mia . “ disse felice l’albina
“ la mia gilda “ rispose Lucy stupita
“ si , hai lottato per questo scopo , loro lo hanno capito e hanno deciso di seguirti per sempre e come vedi tutti sono entrati in Fairy Fenix . e ora ti eleggeranno come loro Master .” gli rispose Mavis la quale era accompagnata da Zeref .
“ grazie di tutto Lucy . ora sono felice “ disse lex mago oscuro
“ lo meritavi. E ne sono felice “
Quel giorno Lucy venne nominata Master , e la sua felicità era alle stelle aveva ritrovato i suoi amici , e di nuovi erano giunti lì .
Natsu rimase suo amico , dopo tutto lui aveva sempre quello spirito bambino dentro di se non poteva farci nulla .
Dopo un po di tempo gli venne affidato un compito delicatissimo , occuparsi dei bambini della gilda ( ovvero i figli dei suoi amici ) perché ritenuto dai genitori il migliore per quel compito .
“ Happy , era meno faticoso andare in missione . “
“ TI CAPISCO “
“ ma sono lo stesso contento di occuparmi di loro “
“ stai attento , sai che le loro mamme sono pericolose vero “
“ dici “
“ allora vediamo : c’è Ezra che ha due femmine , Mira ha tre maschi , Lisanna ha una femmina , Luvia ha due maschi , Levy ha due femmine , Evergreen ha tre maschi , Lily ha una femmina , Yukino ha quattro figli e infine Lucy ne ha quattro . bè già òe mamme messe insieme fanno paura tieni poi conto ce i loro figli usano la magia . siamo rovinati “ disse Happy
“ che bello  , mi batterò contro tutte loro oppure contro i loro mariti . sono tutto u fuoco “
“ nonc’è proprio speranza che cresca “ .
 
Salve spero che questa storia vi sia piaciuta , come dico io l’amore è la magia più grande attraversa qualsiasi cosa e fa compiere in suo nome qualsiasi cosa .
Sicuramente ci saranno altre storie dove io sarò la protagonista , bè ora vi  saluto dopo tutto sono un master , povera me solo ora comprendo il povero Makarov .
 
Saluti da Lucy Heterphilia 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3465449