Una canzone nel cuore

di eco89 sasuxsaku
(/viewuser.php?uid=924486)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** il tuo ricordo ***
Capitolo 2: *** quella volta che ho sbagliato con te ***
Capitolo 3: *** ascoltando la tua canzone alla radio. ***



Capitolo 1
*** il tuo ricordo ***


                                                                           prologo

lui ha un idea è quella di andare al bar arriva e si siede.

Dopo un po'una cameriera si avvicina e gli va a dosso.

E la riconosce e incominciano a parlare.

Lui gli chiede spiegazioni e lei gli rivela chi era quella volta .

<< Sono proprio curioso di sentire la tua versione dei fatti adesso . >> chese lui alzandosi dalla sedia

E poi lei si avvia verso il piano di sopra dove ci sono le camere e lui curioso la segue .

Quindi so solo che mi ha preso e baciava e mi faceva sentire in paradiso ed era la notte più bella tra baci carezze ed effusioni ma non ti dico nient' altro e lei

interompo il racconto ? e poi ....

eccomo qua e scusate ma ora rileggendo questo ho notato e mi anno fatto notare che mancava roba e scusate ancora un bacio a presto .ciao da eco 89 .

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** quella volta che ho sbagliato con te ***


flashbank inizio

Era seduta al tavolino a parlare con le sue amiche << Io non cela faccio più, voglio andare via da qui basta !!! >> Nana esausta da tutto quello che succedeva in torno a lei.

<< Calmati ti prego la bimba sta dormendo, e poi sei tu che lo hai scelto che vuoi, io te lo ho detto tempo fa ma tu non mi hai ascoltato dato che sei una testarda come tuo padre, e poi non ti devi agitare non fa bene al bambino calmati e siediti. >> Junko cercava di tranquillizzarla.

Lui li immobile sul uscio della porta dopo aver sentito il racconto della sua amica su quello che successe la fatidica notte del ballo dannazione le maschere poi l'alcol tutto tornava e poi quella bellissima ragazza che lo incuriosiva molto e intrigava da morire, ed ecco perché era una sua amica che cosa aveva fatto cavolo era nei guai seri, speriamo che nessun altro lo verrà a sapere.

Entra e chiude la porta dietro di se chiama l'altra donna per parlare anche con lei.

<< Mi volete dire che cosa è questa storia ? >> Furioso Takumi si dirige verso di loro, e Junko si mette in mezzo per calmare gli anime dei due che erano agitati.

<< Takumi calmati ti prego parliamone con calma e facciamo in modo che nessuno lo venga a sapere. >> Mentre si avvicinava verso di lui con un bicchiere d'acqua inciampa e glielo versa a dosso accorgendosi della faccia che ha fatto.

E Junko prende un fazzoletto e si avvicina ad asciugare la zona bagnata proprio non ci voleva, e comincia a strofinare sulla camicia di lui, comincia a sentire l'agitazione nel aria non sapeva da dove iniziare a raccontare.

flashbank fine

Seduto al tavolino mentre aspettavo che Nana ritornasse notai gli sguardi di una bellissima donna ma mi volevo avvicinare senza dare nell'occhio e gli sussurrai appena le ero a pochi centimetri dal viso << Vediamo se hai il coraggio di bacarmi? >> le sfida a parole e con lo sguardo.

spero che vi piaccia per consigli ci sono, grazie e un bacio a presto da eco 89

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** ascoltando la tua canzone alla radio. ***


capitolo 3: ascoltando la tua canzone alla radio.

Mentre ero in macchina accesi la radio per sentire qualcosa durante il viaggio per venire da te, e nel mentre cercavo una buona stazione radio.
Mi sono imbattuto nella tua canzone e alzai il volume al massimo, almeno così mi sembrava di averti al mio fianco e di sentirti vicino sempre.
E la cantavo insieme a te, come immaginavo di essere lì con te mentre la incidevi sul quel freddo disco che, quando viene messo su e parte la musica, così freddo non sembra... Immaginai di essere lì, accanto a te, con la mia chitarra a seguire le note insieme, come un fiume in piena, che accompagnano il nostro amore e i sentimenti reciproci. Poi...

Squillò il cellulare e accostai la macchina in un parcheggio che si trovava al lato della strada, dato che avevo anche un paio di quei paparazzi che rompevano come sempre. Ma era normale, quando sei famoso succede spesso.

<< Pronto, chi è? >> Ma quando quello rispose mi venne in mente il motivo per cui ero uscito prima dagli studi di registrazione. << Sono io, Takumi. Ti volevo chiedere se mi passavi a prendere con la tua macchina, così uscivamo un po' come ai vecchi tempi: io e te e qualche aperitivo, eh >> ci pensai un po' su << Va bene, ma io porto la mia donna. Tu non dovresti fare la stessa cosa, Takumi? >> e aspettai la sua risposta.

<< Non lo so, da quando sta con me mi sembra così strana... Boh forse è meglio che le lasci i suoi spazzi, così almeno non rompe che sono troppo presente nella sua vita. >> E invece era il contrario. Eri tu che ti prendevi troppo i tuoi spazzi e quella poverina ne soffriva.

<< Senti Takumi, la mia donna sarebbe molto contenta di rivedere la tua, così ci divertiamo tutti insieme. Che ne dici? Io passo a prendere la mia donna e poi vengo a prendere voi, ok? A stasera, va bene? >> Almeno così quella povera ragazza poteva uscire e divertirsi un pochino, dato che negli ultimi mesi non ne aveva avuto la possibilità.

<< Va bene, ci vediamo stasera verso le otto. A dopo, Ren. Mi raccomando, non tardare, potrei cambiare idea ahahah Scherzo a dopo. >> Mi disse, prima di aver attaccato il telefono.

Guardai l'orario. Erano appena le quattro del pomeriggio; avevo quattro ore da passare con la mia donna. E a qual pensiero ingranai la marcia e partii verso l'appartamento di Nana, voglioso di vederla e sentirla vicina a me ancora una volta. Riaccesi lo stereo. Lungo la via mi accorsi che avevo un paio di macchine dietro, quelle di prima. Di sicuro erano quei paparazzi di nuovo a rompere, ma non ci diedi peso. Quando tornai con lo sguardo sulla strada, mi accorsi che qualcosa stava attraversando in quel momento.

E poi una frenata secca e...

CONTINUA...

Sì, lo so che sono cattiva, ma che gusto c'è se vi dico tutto e subito? Alla prossima, e recensite se vi piace, ok? E accetto anche suggerimenti per migliorare kiss kiss eco 89 ^_^ <3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3419774