Amore virtuale

di thebest90
(/viewuser.php?uid=58357)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Un giorno indimenticabile ***
Capitolo 2: *** Non è oro tutto ciò che luccica ***



Capitolo 1
*** Un giorno indimenticabile ***


Ciao a tutti, io sono Davide e ho preso il vecchio account di Fabio che ha deciso di non frequentare più questo sito. I motivi non me li ha spiegati quindi non posso darvi altre informazioni. Ovviamente mi rivolgo solamente alle persone che seguivano le sue storie.

Spero che apprezziate anche le mie, ovviamente! Accetto qualsiasi tipo di consiglio, vi prego di aiutarmi se c'è qualcosa che non va perchè sono alle prime armi! Grazie mille!

Inizio con questo capitolo! Buona lettura!


Un giorno indimenticabile.

Caro diario,


Oggi è domenica... ma non è una come tante altre: qualcosa ieri sera ha cambiato il mio stato d'animo, ha cambiato qualcosa dentro di me che ora mi porta a provare sensazioni strane, uniche, mai vissute prima.

Sarà stata l'ebbrezza provocata dal vino, ma adesso ho proprio capito l'assurdità della situazione che sto vivendo. Le sue parole al telefono mi hanno fatto sentire subito meglio, mi hanno donato quella serenità che solo poche volte ero riuscita ad ottenere ultimamente.

Quella sua tranquillità, quella sua dolcezza, quella sua simpatia... sentimenti indescrivibili quelli che ho provato. E quante parole belle che mi ha detto, pagherei per risentirle.

Penso a lui in continuazione, sta diventando un chiodo fisso e più passa il tempo e più mi sento presa dalla situazione, mi sento sempre più innamorata.

Ma come ho detto a lui, per me è impossibile non vederlo tutti i giorni. Adesso starà vagando in giro per l'universo per allenare i suoi maledetti muscoli.

Sarà forse la cosa essenziale per due persone che si vogliono bene, anzi più che bene, ma noi siamo riusciti ad ottenere qualcosa di bello anche se manca la sua presenza fisica.

Ora mi chiedo quale sia il comportamento più adatto da assumere in questi momenti: lui mi diceva sempre che devo imparare ad avere il coraggio di agire, di esprimere i miei pensieri. Ma io ho paura, paura di soffrire, paura di far soffrire, paura del sentimento che provo, paura della sua reazione quando gli rivelerò il mio sentimento.

Forse ieri sera mi sono resa conto per la prima volta che il sentimento che provo verso di lui non è a senso unico, penso che anche lui si sta "affezionando" a me, il che non so se migliora o peggiora la situazione.

Penso e ripenso in continuazione alle parole da lui dette e ora mi domando se sono frutto del caso o corrispondono ai suoi reali sentimenti. Sono fatta così, non posso farci niente. Devo dirti anche che a volte mi soffermo a riflettere sulla verità di tutte le sue affermazioni. Forse non dovrei, ma non ci riesco.

Quindi potrebbe raccontarmi qualunque cosa e io come una deficiente, a credere a tutto quello che dice. Credo, anzi spero che questa mia eccessiva insicurezza nasca dal fatto che in realtà non lo conosco realmente, ma virtualmente.

Adesso ho tanta voglia di sentirlo, sentirlo telefonicamente, mi importa solamente sentire la sua presenza, anche se sta dall'altra parte del telefono. Non voglio pensare a quello che sarà, voglio vivere la vita giorno per giorno, senza immaginare il mio futuro, o tornare al passato.

Lo faccio semplicemente solo per non commettere più gli stessi errori,


Bulma Brief


Il primo capitolo è finito e come avrete capito, Bulma ha conosciuto una persona (non vi assicuro che si tratti di Vegeta) virtualmente, quindi attraverso una chat.  Se avete voglia di sapere cosa è successo il giorno prima, dimostratemi la vostra curiosità lasciandomi una recensione.

Metteteci anche tanti consigli, che ne ho bisogno. Spero di non avervi fatto perdere tempo e qualora lo avessi fatto, vi pregherei di dirmi cosa ho sbagliato! Adesso vi lascio! Spero di aggiornare presto!

Nel prossimo capitolo saprete qualcosa in più su questa persona, e perchè Bulma non crede fino in fondo alle sue parole!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Non è oro tutto ciò che luccica ***


f

Ciao a tutti! (oh no! sei tornato! nd voi) Prima di leggere questo capitolo sicuramente dovrete rileggere il primo, dato che non aggiorno dalla 1°guerra mondiale! Un giorno, rileggendo questa mia storia, ho capito che le persone che avevano apprezzato l'idea di questa storia volevano che io la continuassi.


E quindi eccomi qua con il 2°capitolo di questa cosa qui.


NON È TUTTO ORO CIÓ CHE LUCCICA


Caro diario,


Come tutti i giorni ho assolutamente bisogno di scriverti per sfogare tutta la mia frustrazione, tutte le mie paranoie. Sto soffrendo per chi? Per quell'essere senza pudore, che tutti chiamano Vegeta, ma che io chiamerei Mostro! Forse il motivo della mia ira è dovuto al fatto che non riuscirei nemmeno ad immaginare il momento in cui non lo rivedrò mai più, perchè credo di essemi più che affezionata a lui.


Voglio spiegarti tutti i motivi della mia rabbia nei suoi confronti, e sono sicura che tu riuscirai a capirmi, come sempre.


Quella sera, quel sabato... ah se ci penso! Ecco come è andata:


Come al solito, ero davanti al mio computer a scaricare tutta la tensione accumulata durante il giorno, e non pensavo proprio che alla fine dello stesso questa sarebbe addirittura aumentata. è proprio vero allora che al peggio non c'è mai fine.


Entrai nella chat per parlare con la mia amica Chichi, che riusciva sempre a farmi concludere la giornata con un sorriso. Quella sera però non era connessa. Era passata da pochi minuti la mezzanotte e senza Chichi non mi restava altro che andare a dormire senza aver sorriso.


Le mie palpebre lentamente cedono alla forza di gravità, ma quando sto per uscire dalla chat si collega il mostro, che io chiamavo fino a quella sera Vegeta.


Avevo già conversato con lui un paio di volte, anche se in realtà non era stata una vera e propria conversazione, ma un monologo mio, nel senso che le uniche sue risposte erano sì, no, insomma, solo monosillabi.


Gli chiesi di tutto, da quanti anni avesse a quali fossero i suoi hobby, e dalle sue risposte costruii la sua immagine, che corrispondeva tanto all'uomo dei miei sogni: um uomo misterioso, dall'aspetto rude ma che poteva essere dolce qualora l'avesse voluto.


Come si dice, mi ero proprio fatta i film mentali! Non mi sarei mai aspettata ciò che sarebbe successo dopo quel momento e che ti sto per svelare.


Eravamo rimasti alle mie continue domande che gli ponevo, e dalle sue risposte traevo solo gli aspetti positivi della sua personalità, probabilmente perchè quelli negativi li scartavo a priori.


Solo adesso mi rendo conto che in queste situazioni commetto sempre lo stesso errore, quello di sopravvalutare le persone che voglio particolarmente bene.


Non so il motivo, ma ad un certo punto decisi di volergli rivelare la mia voglia di vederlo e quindi il sentimento che provavo per lui. Adesso veniva il difficile, perchè non sapevo in che modo dovevo dirglielo!


Non volevo girarci attorno, volevo essere diretta con lui, perchè forse sto imparando pian piano ad essere più coraggiosa nelle mie decisioni. Mentre parlavamo di altro, gli mandai questo messaggio:


"Scusa se cambio discorso, ma ti devo dire una cosa: non vedo l'ora di vederti. Credo di essermi innamorata di te". Mi sentii libera dopo quel messaggio, ma il cuore batteva velocemente in attesa della sua risposta.


Quei secondi mi sembrarono un'eternità, ma la risposta mi freddò il cuore: "Mi dispiace, non posso". Senza neanche chiedergli spiegazioni e afflitta dal dolore, riempii di lacrime il cuscino del mio letto, passando la notte senza chiudere occhio.


Bulma Brief


Il secondo capitolo è finito, adesso tocca a voi sbizzarrirvi e capire il motivo per cui Vegeta dice non posso. Fatemi sapere se vi è piaciuto questo capitolo!


Ringrazio tutti quelli che hanno recensito il primo capitolo! A presto!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=347094