When the heart speak

di Lady Lexy
(/viewuser.php?uid=65598)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** RINGRAZIAMENTI blood in the heart ***
Capitolo 2: *** 1) Routine e stranezze ***
Capitolo 3: *** Dubbi Lacrime e Paure ***



Capitolo 1
*** RINGRAZIAMENTI blood in the heart ***


Ringraziamenti:

Blood in the hearts,

tears in the soul


Luna_07: Grazie per la tua recensione davvero. Ho seguito il tuo consiglio e ho messo anke What if? Non me n'ero neanke accorta ma avevi assolutamente ragione. Mi servono lettori attenti come te.



Bulma83: Penso che ormai tu sappia cosa penso di te e delle tue ficcy. Sei un'amica preziosa e spero mi aiuterai molto con i tuoi consigli e le tue recensioni. Spero mi aiuterai a migliorare e ricorda che ti recensirò sempre e... mi fa un'immenso piacere leggere le tue song fiction in anteprimaa! Continua così... tanto sai che sono e sarò sempre la tua fan N 1.

XD XD


Daniele XD: Danny anke tu sei il mio mito! Ti voglio bene e per me sei un amico super prezioso. Davvero senza di te credo non potrei farcela. Non mi giudichi mai male... TADB tesoro. Mi mancano le chiaccherate con te... tranquillo da venerdì ci sarò di nuovo quindi potremo mex all'infinito + 1 XD. Questa ficcy è dedicata sopratt a te e al tuo comply. Lo so che è paxato un po' ma te l'avevo promesso questo regalo. No?

TVB continua ad illuminarmi la giornata...mi manki tanto! TADB!


Draco 92: Sono felice al 100% che sia tra i preferiti di qualcuno... mi commuove davvero. GRAZIE! Dovresti continuare la tua comunque! Mi sembra molto interessante!



Dark Julius: Tranqui continuerò a recensirti! Adoro la tua storia... sono curiosissima del continuo e ti picchio se non continui intesi??? XD.


Sux Fans: Grazie anke a te! Spero che quell'email avesse spiegato e risolto i tuoi dubbi... comunque spero che mi recensirai ankora


Clara111294: Che bello hai recensito anke tu... io ora sono una fan della tua ficcy.... sono felice che hai seguito il mio suggerimento.... non vedo l'ora di vedere il continuo.... chissà che combinerà la nostra Rey XD


Burdock95: Hai risolto il tuo problema con L'HTML?? Spero di si xk mi piace un casino quella ficcy.... sistemala ok??



OK Spero di aver ringraziato tutti per una scrittricetta come me avere già voi come fan (cioè lettori) mi commuove.... davvero sono super happy! Continuate a seguirmi e cerchero di non deludervi.


Se avete suggerimenti e consigli e critiche fatemele perkè mi aiuteranno a migliorarmi. Avverto che ci sarà un cappy Yaoi... se nn amate il genere non criticate...cioè se volete fare commenti sul cappy bene ma se scrivete per criticare me e le yaoiste allora no... non lo tollero!!


CIAUUU BACIIIII!!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 1) Routine e stranezze ***


When the heart speak


Sequel di Blood in the heart tears in the soul


Premessa: Allora gli avvenimenti si riconducono al primo cappy quindi è un po' un sequel.


Questa ficcy è dedicata in primo punto a Daniele e alla mia grandissima maestra Bulma83 (VVB tesori miei!!!)


Parole di Vegeta

Parole di Bulma


CAPITOLO 1: ROUTINE E STRANEZZE


  • sei solo uno stupido scimmione- -Come ti permetti donna io sono....- -il principe dei saiyan.... bla bla bla... uffa!! Sei monotono!! Cambia un po' la battuta! In ogni caso come ti permetti tu?! Stiamo insieme da tutti questi anni e non hai ancora imparato il mio nome?! Piacere Principe degli Egocentrici io sono Bulma. Tua moglie e donna con la quale hai avuto uno splendido figlio. Si può saperen che marito è quello che non conosce il nome della propria comp...-

Non aveva neanche potuto terminare la frase che quello zuccone era già andato ad allenarsi. Aveva ripreso la vecchia navicella costruita al tempo del viaggio per Namek e l'aveva fatta potenziare con una “gentile” richiesta. Si era allenato anche quel giorno... si quel giorno, quello del loro matrimonio. Aveva aspettato una decina di minuti l'arrivo dello sposo ma non vedendolo arrivare aveva subito capito. Si era diretta come una furia, vestita da sposa e con dietro due “sfortunatissime” bambine che erano state obbligate a tenere il lunghissimo velo, alla GR.

Il signorino stava seduto a terra durante uno dei suoi allenamenti mentali.

Erano volate parole e non solo... vasi, pentole, quadri e per poco una delle due bambine.

Nonostante quel brutto inconveniente la cerimonia era stata bellissima anche se lo sposo aveva quasi ucciso il prete e aveva spazzolato tutto il tavolo dei rinfresci.

A quel pensiero le scappò una risatina. Quante battaglie aveva affrontato con lui!

Nonostante gli anni però lui era ancora freddo e distante.

Poche erano le volte in cui si scioglieva mostrando quel lato dolce e romantico al punto giusto.Era diverso solo con una persona anche se cercava di negarlo in tutti I modi: con il piccolo Trunks.

Molte volte lo aveva visto accudirlo o accarezzarlo dolcemente mentre dormiva.

Bastava però che lei si avvicinasse che il Principe, come imbarazzato, riprendese gli atteggiamenti di prima o addirittura elargisse critiche nei confronti suoi e del bimbo. Però... c'era una cosa che turbava la donna: un fatto che era accaduto molto tempo prima, durante il party organizzato da Chichi per Gohan.

L'aveva visto piuttosto scosso.

Aveva allora deciso di seguirlo e quando l'aveva raggiunto... l'aveva visto bene, non poteva sbagliarsi

Lui stava piangendo... avrebbe messo la mano sul fuoco.

La domanda che la tormentava da allora era:

-Cosa aveva spinto un uomo orgoglioso fino alla morte ad abbandonarsi a quella cosa così poco dignitosa per la sua folle razza? -

Lui l'aveva abbracciata. Durante quel magico momento lei però aveva sentito un'emozione stranissima.

Le era sembrato che qualcosa o meglio qualcuno li stesse osservando. Quell'emozione l'aveva provata varie volte.

Due erano state la conferenza che veramente non era sola.

Una volta quando era incinta si era ritrovata a scapicollarsi giù per le scale per non fare tardi a una riunione. Durante la corsa era inciampata.

Proprio mentre cadeva qualcuno l'aveva afferrata impedendole di precipitare nel vuoto.

Quando si era girata per ringraziare non c'era nessuno.

L'altro avvenimentob era avvenuto quando erano iniziate le doglie durante la corsa in ambulanza si era sentita osservata e durante il parto proprio durante l'ultima spinta aveva sentito una voce femminile -Forza! - e una mano che la stringeva. Si...

era sicura che quella presenza centrasse con il suo tenebroso compagno.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Dubbi Lacrime e Paure ***


When the heart speak


Capitolo 2: Paure, dubbi e lacrime


Parole di Vegeta

Parole di Bulma



***** Alcune ore dopo ******

-Donna ho fame! Donna? Dove diavolo sei? -

La sua donna era seduta sul letto a gambe incrociate. Indossava una camicetta di seta blu quasi trasparente che lasciava ben poco all'immaginazione e una minigonna che lasciava scoperte le gambe lunghe e perfette. Trovò una sensazione di calore fortissima... avrebbe volentieri voluto saltarle addosso ma in quel momento il rumore del suo stomaco affamato lo riportò bruscamente alla realtà. Bulma subito alzò lo sguardo e gli sorrise... -Cosa stai facendo? Il tuo Principe e Padrone ha fame e quindi tu come donna devi soddisfare i suoi bisogni e le sue voglie- Eccola... di nuovo la sua parte maschilista e... molto attraente. - Stavo mettendo in ordine e nell'armadio ho trovato queste...- disse sventolandogli trionfante una foto in cui c'era lei adolescente con in mano una sfera del Drago. -ahhhh!! - - Che c'è?- - G.. guarda!! -

L'espressione del Principe mutò per poco prima di ritornare imperscrutabile come di suo solito. Nella foto c'era Bulma vestita in modo molto sexy da coniglietta. Lui era il Principe dei saiyan ma quella ragazza... era già sexy e carina da giovane. Bulma vedendo la perplessità del volto del marito provò ad attaccarlo – Cosa ne pensi della tua coniglietta?? - -Coniglietta? Orribile!-

Che strano... c'era un uomo che solo quando lo indossavo mi saltava addosso e... non solo – aggiunse con malizia prima di fare una risatina. Quando alzò però lo sguardo avvicinandosi per baciarlo lui la scansò con fare quasi... schifato?

-Torna pure da lui! Ricordi? Di cosa? Dei tuoi giorni migliori? Cos'aveva e cos'ha quel terrestre più di me... il principe?

-Vegeta... cosa stai dicendo... sei...

-Sai cosa ti dico? Vaffanculo a te e ai tuoi amici!- -Vegeta ma tu stai...- piangendo? Erano lacrime quelle che gli rendevano lucidi gli occhi? - Un'altra cosa... sei un puttana!- Il Principe era volato via dalla finestra. Bulma era ancora scioccata per la reazione così esagerata del marito... era abituata a sentirsi insulatata ma erano cose dette così... tanto per dire o dette con amore e affetto. In quel momento invece era stato cattivo. Aggressivo. Vegeta era sempre stato un tipo molto strano... quando lo aveva visto per la prima volta a casa sua aveva capito di provare qualcosa per lui. Subito aveva pensato a lui come un profugo un uomo che nella vita non aveva conosciuto l'amore ma solo la guerra. Poi... si era accorta però di essersi innamorata di brutto del principe musone. La loro prima volta era stata indimenticabile. Lui l'aveva presa e baciata con passione... sotto le stelle...

era stata una notte indimenticabile. Aveva però fin da subito che però non sarebbe stato facile con lui... lei era vero che stava curando il ragazzo con amore ma lei curava alla cieca le ferite della sua anima. Infatti lui mai le aveva detto cosa aveva subito e cosa lo preoccupasse.

Doveva parlargli! Assolutamente!

Decise allora di andare a prepararsi e mettersi in sesto e poi di andare ad affrontare la situazione!


**** MEZZ'ORA DOPO ****

-a- Era appena uscita dalla doccia e davanti a lei aveva uno spettacolo che la mise in allarme: Tutta la camera era in soqquadro e le cose di Vegeta erano scomparse... sul suo cuscino c'era posata il simbolo del loro amore... la loro fede.

Incurante di essere in accappatoi si slanciò in una folle corsa verso l'unico luogo della casa in cui Vegeta si sentiva veramente a suo agio.... La GR in giardino. Aprì la porta e trovò l'uomo seduto per terra con la testa fra le mani. - Vegeta...- Era tutto in disordine. Buttato per terra in giro. Per poco non si ruppe una gamba avvicinandosi a lui. Gli mise una mano sulla testa accarezzandolo dolcemente. Lui però si mosse di scatto e la sbattè contro il muro freddo.

- Ahi – non riuscì a trattenere la donna. Gli aveva fatto male. Vegeta si slacciò la cintura e afferrò la testa della ragazza portandola verso il basso... sull'erezione visibile attraverso I boxer. - Avanti! Toglili e poi... sai cosa fare. Chissa quanti ne hai presi! - Ora aveva davvero paura. Non era da lui fare così. Con lei era sempre stato... diverso. Chiedere un rapporto orale? Doveva esserci qualcosa di grave in quel momento. Le erano venute le lacrime. - Ma certo! Al tuo ex bastardo si ma io non ho di certo questo privilegio! Alzati puttana! - Aveva marcato con la voce quest'ultima parola. Le apri l'accappatoi si tolse I boxer e senza neanche un secondo di preparazione la penetrò. La scienziata urlò con tutta la forza. Il dolore provato era immenso ma non tanto quanto la rabbia e la paura. Non aveva mai veramente avuto paura di lui, a parte quando era venuto sulla Terra con Napa, ora invece... tremava. Durò un attimo. Il tempo che il saiyan dopo varie spinte venisse dentro di lui con un gemito... ma non di piacere... quasi di rabbia.La prese e la spinse fuori chiudendo la porta sussurrando qualcosa che le non comprese...Jess. La donna ancora in lacrime corse via e si butto piangendo sul letto.

Era a pezzi... quella era stata una violenza vera e propria... fatta dall'uomo che amava. Improvvisamente sentì però una mano sulla spalla. Si voltò e... urlò.



RINGRAZIAMENTI


Bulma83: Non so che dire.... non solo scrivi ficcy fantastiche ma ti adoro!!


DanieleXD: Dan che fine hai fatto? Non ci sentiamo più.... bè fatti sentire per favore oky?


Dark Julius... ecco fatto! Scusa se ho ritardato ma visto che anke tu mi hai fatto penare per il continuo non lamentarti XD

TVB Grazie!


Clara 11194: Grazieeee adoro come scrivi e quindi I prego di continuare a scriverne. Le parole che non ti ho detto... un capolavoroooo anke se il finale :-(((




Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=347384