COME TUTTO EBBE INIZIO

di marika297
(/viewuser.php?uid=834737)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** CAPITOLO I ***
Capitolo 2: *** CAPITOLO II ***
Capitolo 3: *** CAPITOLO III ***
Capitolo 4: *** CAPITOLO IV ***
Capitolo 5: *** CAPITOLO V ***
Capitolo 6: *** CAPITOLO VI ***
Capitolo 7: *** CAPITOLO VII ***
Capitolo 8: *** CAPITOLO VIII ***



Capitolo 1
*** CAPITOLO I ***


Salve a tutti sono tornata con una nuova storia, questa volta i protagonisti saranno" i tre moschettirei", ovvero Marron, Trunks e Goten spero che la storia vi piaccia e vi faccia anche sorridere, tranquilli che il divertimento non mancherà con questi tre mascherati.
PS. io non tengo conto di quella cosa chiamata Dragonball GT, percui cercherò di mantenere i caratteri che si sono visti alla fine di Dragonball Z.
Marika297





Era una calda giornata estiva e Marron doveva trovarsi con i suoi due migliori amici in un bar.
 Dopo essersi preparata si diresse al luogo dell'incontro, era un grazioso locale; una volta entrata vide Trunks e Goten seduti su un tavolino con 2 bicchieri di birra in mano << Brutti screanzati non potevate aspettarmi? >> domandò Marron infastidita << Scusaci siamo arrivati in anticipo e ne abbiamo approfittato >> rispose Goten << Va bene, ma in cambio pagherete anche la mia parte >> rispose lei decisa << Certo tutto pur di non farti spendere soldi in qualcosa che non sia lo Shopping >> s'intromise Trunks , come risposta lei lo fulminò con lo sguardo << Ti conviene stare attento se non vuoi ritrovarti a fare da porta pacchi >> << Come se io e Goten non lo fossimo già >> controbatté lui << Non per niente il nostro motto è tutti per uno e uno per tutti >> rispose Marron compiaciuta << Già chissà chi è lo scemo che ha avuto questa idea >> disse Goten; Trunks e Marron si guardarono a vicenda e insieme risposero << E' stata tua >> Goten si grattò la testa leggermente imbarazzato.
<< Che noia ultimamente non succede nulla di interessante, perché non facciamo qualcosa? >> domandò Marron << Boh, andiamo alla ricerca delle sfere del drago >> propose Trunks << No è sempre la solita storia e poi anche se le troviamo cosa ne facciamo al momento non ho desideri importanti >> rispose Marron, entrambi concordarono << Se pensate che è grazie alle sfere del drago se i nostri genitori si sono conosciuti >> disse Goten tranquillamente; ad un tratto Marron ebbe un'illuminazione << Goten tu sei un genio! >> esclamò lei << Davvero? >> risposero in coro Trunks e Goten << Grazie non me lo dice mai nessuno >> rispose quest'ultimo felice , Marron si voltò verso Trunks chiedendogli se per caso sua madre stesse costruendo una macchina del tempo << Si è dai tempi in cui ha conosciuto il mio alterego dal futuro che aveva questa idea, ma non ne ha mai avuto il tempo, ormai dovrebbe averla finita, perché me lo chiedi?  >> domandò lui confuso << Il fatto è che ormai mio padre mi avrà raccontato un infinità di volte di come lui e Goku si sono conosciuti, però stavo pensando che vederlo è diverso rispetto al sentirselo raccontato >> terminò lei con un sorriso, Trunks comprese e si lasciò sfuggire un ghigno << Certo che delle volte hai delle trovate geniali>> << Ringrazia Goten, l'idea me l'ha data lui >> rispose lei << perché io sono un genio >> affermò gonfiando il petto, << Si adesso non te la tirare >> disse Marron << non me la sto tirando, guardate che solo perché sono il figlio di Goku non vuol dire che abbia il suo stesso cervello >> concluse lui, in effetti non si può certo dire che Goku brillasse per il suo quoziente intellettuale; << quindi se ho capito bene, la tua idea sarebbe usare la macchina del tempo per vedere come i nostri genitori si sono conosciuti ?>> domandò Trunks << e non solo, anche i momenti più importanti>> precisò lei << direi che si può fare >> disse Goten.
Terminarono di bere le loro birre e poi tornarono a casa.


Il giorno seguente si incontrarono a casa di Trunks per decidersi sul da farsi, << Bene ho parlato con mia madre della nostra idea e seppur un po' incerta mi ha dato tutte le informazioni che ci servono per partire >> spiegò Trunks; <> domandò Goten, Trunks annuì .
Si recarono nel laboratorio di Bulma, dove la trovarono in compagnia del signor Brief << Buongiorno ragazzi >> disse Bulma cordiale << Buongiorno Bulma >> risposero in coro Goten e Marron << Allora la macchina è pronta, ho spiegato ha Trunks come impostare la data, se funziona mi sentirò davvero orgogliosa, mi raccomando abbiate prudenza e per favore cercate di non intromettervi, che col tempo non si scherza >> concluse lei << Tranquilla mamma andiamo li solo per osservare >> rispose Trunks << che ricordi, quasi quasi vengo anch'io>> disse Bulma sospirando << Meglio di no e solo tra noi >> precisò Trunks.
Una volta saliti sulla macchina del tempo impostarono la data e partirono.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** CAPITOLO II ***


Arrivarono giusto in tempo per vedere un bambino dalla buffa capigliatura a forma di palma che si portava a presso un enorme pesce.
<< Bene siamo arrivati, come ha detto mia madre cerchiamo di non intrometterci, siamo solo spettatori >> Trunks non fece neanche in tempo a voltarsi, che il suo migliore amico si era gia portato di fianco al suo futuro padre << A però papà, non pensavo fossi così basso, ma stai tranquillo che farai strada >> rispose Goten battendogli una mano sulla testa, subito Trunks e Marron gli si lanciarono a dosso trascinandolo via; lasciando il piccolo Goku leggermente confuso.
<< Ok scusate non lo faccio più >> assicurò Goten; dallìaltra parte videro sopraggiungere un'auto << Guarda quella deve essere tua madre >> disse Marron; il veicolo arrivò velocemente investendo il piccolo Goku che teneva in mano il pesce e arrabbiato iniziò ad attaccare l'auto di Bulma, lei gli sparò a dosso con una pistola << alla faccia del bell'incontro >> disse Marron, Bulma scese dall'auto e Goku iniziò a girarle in torno sollevandole la gonna chiedendogli perché non avesse una coda  << Ma tuo padre è un maniaco >> rispose Trunks scioccato << E' solo un po' ingenuo, bisogna capirlo sarei così anch'io se avessi passato gran parte della mia infanzia in un bosco con solo mio nonno come figura umano, è già tanto che sappia parlare > concluse lei saggiamente, gli altri due concordarono, subito dopo Goku e Bulma si diressero nella casetta di quest'ultimo dove videro la sfera del drago a quattro stelle, Bulma gli spiego della leggenda delle sette sfere del drago che dopo averle riunite tutte sarebbe apparso il drago Shennron che aveva il potere di esprimere qualsiasi desiderio.
Dopo aver ascoltato tutta la storia Goku seppur con qualche incertezza decise di partire insieme a Bulma per cercare le altre Sfere del drago.
<< caspita se tua madre non avesse mai avuto l'idea di partire per cercare le sfere del drago , non avrebbe ai conosciuto Goku, non sarebbero partiti per il viaggio e magari noi non saremmo nati, un mondo senza Marron >> pensò Marron << Che paradiso! >> esclamò Trunks, come risposta Marron gli diede un pugno sulla spalla << Auh... stavo scherzando >> rispose lui ridendo << Trunks smettila di provocare Marron, Marron smettila di picchiare Trunks >> s'intromise Goten << Scusa mamma ci hai tirato su male >> rispose Marron ironicamente << Andiamo a vedere la prossima tappa si o no? >> domandò Goten sconsolato, finiva sempre cosi << okay! >> conclusero gli altri due, risalirono sulla macchina e ripartirono.
Trunks, Marron e Goten decisero di seguire Goku e Bulma ancora per un po', dove videro l'incontro con tartaruga; in quel momento il piccolo Goku disse una frase che fece scoppiare a ridere Marron << ahaha... solo tuo padre può scambiare Bulma per una tartaruga >> rispose Marron ridendo, << non ridere che poi passiamo a tuo padre >> precisò  Trunks sbuffando << Mio padre arrivo dopo andiamo un po' con ordine >> affermò Marron; il viaggio di Goku, Bulma e Tartaruga continuò fino all'incontro con Muten << ah il mio nonnino >> disse Marron sorridendo << Che entrata di scena >> rispose Goten, dopo aver parlato e ringraziato Goku di aver aiutato la sua amica Tartaruga Muten gli regalò la nuvola Speedy << oh... la mia Speedy quanto mi manca >> disse Goten immerso nei ricordi di quando da bambino utilizzava la nuvola << in effetti è da un po' che non la usate più >> affermò Trunks << già col fattore che ormai in qualsiasi posto andiamo ci spostiamo volando la Nuvola Speedy non ci serve più, però io mi ci sono affezionato, magari quando torniamo da questo viaggio, farò una piccola gara >> concluse Goten deciso e così i nostri tre viaggiatori del tempo ripartirono per la prossima tappa.



ANGOLO AUTRICE:
Ho deciso di pubblicare un altro capitolo, ho riassunto un po' il momento dell'incontro tra Goku e Bulma, come ho gia precedentemente spiegato raccontero solo i momenti più importanti di DragonBall e Dragonball Z fino alla saga di Cell perchè ovviamente nella saga di Majin Bu loro erano gia nati.

Ho voluto aggiungere questa parte da una parte perchè il capitolo mi ers uscito troppo corto e dall'altra perchè come tutti sapete alla fine di Dragonball Z, quando Goku se ne va via con Uub la nuvola Speedy la regala a quest'ultimo, a me questa cosa non è mai piaciuta poichè a mio parere la nuvola Speedy fa parte della famiglia è passata da Goku, a Gohan e infine a Goten, senza contare che la prima era stata distrutta e poi ne hanno fabbricato un altra, insomma è come dare via una parte della famiglia già il fatto che Goku se ne andasse di nuovo per allenare Uub senza nemmeno salutare la sua famiglia a parte Pan non mi era piaciuto molto almeno la nuvola lasciala.
spero che questo capitolo vi sia piaciuto e che vi abbia incuriosito per il prossimo.;
accetto qualsiasi recensione anche negative che possono servirmi a migliorare.;
Marika297

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** CAPITOLO III ***


Il viaggio dei nostri protagonisti continua, tuttavia al momento si trovano davanti ad un bivio, poiché non riescono a decidersi in che data andare, dato che Marron vorrebbe vedere suo padre, Goten invece vorrebbe vedere sua madre, mentre Trunks non ne può già più e vorrebbe tornarsene a casa, così stanco di sentire quei due sbraitare, imposta una data a caso e si ritrovano in mezzo a un deserto << Perché siamo finiti qui? >> domandò Goten confuso << Cavolo Trunks ma non potevi stare fermo >> la rimproverò Marron << Senti voi due non la smettevate, inoltre mi stava venendo il mal di testa, così ho impostato una data a caso, saremmo andati avanti solo di un paio di giorni >> concluse Trunks seccato.
Infatti in quel momento si accorsero della presenza del piccolo Goku alle prese con un giovane ragazzo dai capelli neri e leggermente lunghi << Guarda quello deve essere Yamcha, certo che non è poi cambiato molto >> disse Goten stupito, mentre osservava suo padre che schivava un colpo di Yamcha << Si va beh... andiamo a vedere qualcosa di più interessante >> rispose Trunks a cui non fregava nulla di vedere come combatteva Yamcha << Ma poveretto non lo considera mai nessuno >> affermò Marron dispiaciuta; tuttavia Trunks che ormai conosceva bene il carattere di Marron si voltò dalla sua parte << e se adesso andiamo a vedere l'incontro tra Goku e tuo padre? >> chiese Trunks << si il mio papà! >> esclamò lei eccitata, lui e Goten non poterono fare a meno di pensare che la loro amica fosse un caso disperato << é no io voglio vedere mia madre !>> disse Goten all'improvviso fulminando Marron << Per favore non rincominciate >> rispose Trunks sospirando << Giochiamocela a Morra cinese >> propose Marron << ci sto >> concluse Goten, in quel momento Trunks si portò una mano sulla faccia imprecando Dende e tutti gli dei esistenti nel loro e negl'altri 11 universi; purtroppo per lui Dende non avrebbe potuto fare nulla anche fosse stato li presente, sapeva bene quanto fossero testardi i suoi amici e se voleva davvero tornarsene a casa avrebbe fatto meglio a sperare che i suoi amici non ci mettessero molto, così la giornata prosegui con la sfida a morra Cinese tra Marron e Goten che vide vincitore quest'ultimo << Uffa non è giusto ! >> esclamò Marron sbuffando, mentre Goten si era messo in ginocchio a cantare la canzone "We are the Champion" agitando le braccia.
A quel punto Trunks perse definitivamente la pazienza e tirò un pugno in testa a Goten e sembrava intenzionato a fare la stessa cosa anche con Marron, se non fosse che Quest'ultima assunse l'espressione minacciosa di C.18 << Azzardati a mettermi le mani a dosso e ti faccio diventare donna>> . Trunks ebbe un sussulto le sue minacce erano terribili << Non volevo fare nulla, solo fatela finita e muoviamoci >>; così impostarono la data e il luogo per incontrare Chichi.

Chichi viveva con suo padre in un palazzo sopra al monte Frizzi Frizzi dopo aver conosciuto Goku lo accompagnò sull'isola di Muten per avere il Ventaglio dalle foglie di palma che avrebbe spento il fuoco che incendiava il suo palazzo; Trunks, Marron e Goten gli stavano seguendo a distanza << Wow mamma anche tu sei piccola! >> disse Goten sorridendo << non ti azzardare a scendere dalla macchina >> affermò Trunks che aveva capito le intenzioni del suo amico << Chi io >> rispose Goten innocentemente, Trunks evitò di rispondergli << Che carini si vede che tua madre si era presa una cotta per tuo padre >> constatò Marron << A me pare che si faccia un po' troppi filmini mentali, senza offesa Goten >> rispose Trunks << Effettivamente, o Dende anche tua madre si fa i suoi filmini, sara una cosa da femmine >>ribatté Goten << Ma cosa ne sapete voi della mente femminile se l'unica cosa che vi interessa è il combattimento >> s'intromise Marron << no non é l'unica >> rispose Trunks << Perdonami dimenticavo il cibo... il mio unico dubbio è come faccia tua madre a non avere freddo >> si corresse Marron, effettivamente Chichi indossava una piccola armatura blu, un mantello e un elmo rosa, anche Trunks si trovò a concordare, mimando un si con la testa << Trunks tu sei l'ultimo che dovrebbe concordare visto che tua madre fin ora ha indossato vestiti abbastanza provocanti, il migliore credo fosse quello da coniglietta nero sexy >> ribadì lei facendo ridere Goten << Ok hai polemizzato anche troppo sulle nostre Madri è arrivato il nostro turno, ora tocca a tuo padre ?>> affermò Trunks ghignando, << il mio papà >> rispose Marron canticchiando e ballando << Marron lo sai che a te il caffè fa male >> ammonì Goten, mentre Trunks pensava tra se e se che se questa era la reazione per suo padre non osava immaginare quando sarebbe stato il turno di sua madre, e il viaggio nel tempo era ancora lungo.










ANGOLO AUTRICE:
Scusate per il ritardo ma ho avuto diversi impegni che mi hanno impedito di aggiornare; come potete vedere il loro viaggio continua nonostante qualche intoppo ora arriverà l'incontro tra Goku e Crillin, dove succederanno molte cose come l'allenamento sull'isola del genio e forse introdurrò anche Laura.
spero che questo capitolo vi sia piaciuto che che vi abbia fatto sorridere;
volevo ringraziare Simok per aver recensito, mi ha fatto molto piacere e  Kirsten Cullen per aver messo la mia storia tra i preferiti; inoltre ringrazio tutti coloro che hanno letto la mia storia fino ad adesso.
Marika297

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** CAPITOLO IV ***


Trunks, Marron e Goten comparvero sopra l'isola di Muten, in quel periodo il piccolo Goku aveva deciso di farsi allenare da Muten il quale lo avrebbe accettato solo se gli avesse portato una bella donna, ma in quel momento Goku si accorse dell'arrivo di una piccola barchetta al cui interno vi era una sagoma che spiccò un balzo roteando su se stesso << Papà! >> esclamo Marron che stava guardando la scena << E ma Dende che salto >> disse Goten, se non fosse che il povere Crillin atterrò di testa e mentre Goku lo aiutava, lui si scansò e iniziò a corrompere il Genio con una rivista hentai guardando male Goku << E meno male che sono grandi amici >> disse Trunks << Magari non lo erano da subito >> osservò lei.
Nel frattempo Muten acconsentì ad allenare sia Goku che Crillin, però in cambio dovevano portargli sull'isola una bella donna dato che quella che aveva trovato Goku era scappata via, così i due si diressero in città alla ricerca di una ragazza , fu così che conobbero Laura Una ragazza all'apparenza dolce dai capelli blu che non appena starnutiva cambiava colore dei capelli e personalità e andava in giro con un mitra a sparare alla gente >> che grande che è Laura, mi piacerebbe conoscerla meglio >> affermò Marron stupita, mentre sia Goten che Trunks sussultarono esclamando all'unisono << Meglio di no >> visto come era lei già di suo ci mancava solo che iniziasse a frequentare Laura e allora si che le loro vite erano finite, dato che erano loro che ci avrebbero rimesso tutte le volte che avesse avuto la luna storta o un idea per passare il tempo.
Nonostante il caratterino di laura Muten la accettò e così Crillin e Goten poterono iniziare l'allenamento.<
la prima parte dell'allenamento prevedeva una gara di velocità che malgrado la buona prestazione di Crillin fu vinta da Goku lasciando i due allibito << si vai cosi papà, fagliela vedere >> dichiarò Goten << Non ti arrendere papà >> affermò Marron, a Trunks sembrava di essere ad un torneo di arti marziali dove c'era il coro che faceva il tifo ed a rimetterci erano le sue povere orecchie.
La seconda parte dell'allenamento comprendeva il ritrovamento di una pietra che Muten aveva lanciato lontano in mezzo ad un bosco su cui aveva inciso un ideogramma e il primo che l'avesse trovata avrebbe potuto mangiare; così Goku si lanciò giù dal burrone alla ricerca della pietra, mentre Crillin ebbe l'idea di trovare una pietra a caso e  scriverci sopra l'ideogramma << Che nabbo che e tuo padre >> disse Trunks << Vai così paparino sii meschino ,  Yeh o fatto anche la rima >> rispose Marron divertita, Goten e Trunks la guardavano preoccupati << E' sempre peggio >> disse Goten bisbigliando nell'orecchio di Trunks << lo so e pensa che siamo solo all'inizio del viaggio >> ribatte Trunks << oh ma fatela finita , io almeno cerco di divertirmi e di godermi questi momenti >> rispose offesa << Dai che scherzavamo , infondo ti vogliamo bene anche per questo >> rispose Trunks << Ohw....Grazie ovviamente come fareste senza di me >> ribatté lei , << Non farle troppi complimenti che poi si monta la testa >> affermò Goten facendo ridere sorridere Trunks.

Intanto Goku continuava la ricerca della pietra , finché riuscì a trovarla, tuttavia  Crillin con uno stratagemma, gliela rubò e la portò a Muten << Tuo padre è un imbroglione >> dichiarò Goten << No è questione di saper usare il cervello >> rispose lei convinta << Lo difendi sempre tu >> ribatté Goten << e mi pare ovvio, tanto lo farete anche voi coi vostri genitori >> rispose lei guardando in particolar modo Trunks << perché mi guardi così io mica lo difendo il mio >> rispose Trunks << no perché lo elogi >> affermò Marron e anche Goten si trovò a concordare << e va beh cosa pretendete >> concluse lui.
La serata continuo con Goku che moriva di fame e Crillin che si contorceva dal mal di pancia, dopo aver mangiato il cibo preparato da Laura << ah ah, questo e quello che accade quando si imbroglia >> disse Goten sfottendo sia Crillin che Marron << vedi di piantarla >> rispose lei irritata.
il giorno dopo iniziò l'ultima parte dell'allenamento In cui Goku e Crillin dovevano trasportare una scatola di bottiglie di latte su per una montagna per tutto il giorno << Che strano modo di allenarsi >> osservo Goten << forse serve a rinforzare i muscoli delle gambe e delle braccia >> rispose Trunks << A non chiedete a me , io è già tanto se volo e lancio qualche sfera energetica >> precisò lei << Guarda che se volessi potresti anche migliorare, con tutta la vitalità che hai >> affermò Trunks << Nah le lotte non fanno per me , preferisco di gran lunga fare shopping e divertirmi >> concluse lei.
L'allenamento continuava e avvolte dovevano indossare anche il guscio Che Muten portava sulle spalle; continuarono così finché non arrivò il giorno del torneo di arti marziali ai quale il maestro Muten visto i miglioramenti aveva deciso di iscriverli.
<< oh Non vedo l'ora di vedere il torneo >> rispose Goten contento, contagiando anche Trunks e Marron.

 















ANGOLO AUTRICE:

Rieccomi ancora una volta per aggiornare questa storia, chiedo scusa per il ritardo ma ho avuto diversi impegni; volevo informare che ho portato alcune modifiche al capitolo precedente e lo risistemato un po'.
per quanto riguarda questo ho un po' riassunto il periodo dell'allenamento e tra un po' inizierò a parlare del torneo.
Io qui Marron ho voluto farla che sapesse un po' combatterci, chiariamo non è ai livelli neanche di Piccolo , ma ho voluto che almeno sapesse volare e lanciare qualche Sfera, in fondo Toriyama non ci ha mai detto molto su di lei , dato che era una bambina, Crillin e soprattutto C.18 sanno combattere e se addirittura Videl che è una terrestre ha imparato a volare, non vedo perché non possa riuscirci anche Marron.
spero che questo capitolo vi sia piaciuto, ringrazio coloro che hanno letto la mia Fanfiction fino ad adesso e spero che continuerete a farlo. ^^


 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** CAPITOLO V ***


il viaggio nel passato continua e stavolta Marron, Trunks e Goten sono diretti al torneo di arti marziali.
A spezzare il silenzio fu Marron << sentite ragazzi io sono stufa di stare qua dentro, ormai sara più grave; o meno un giorno che siamo partiti e fin' ora non abbiamo fatto altro che starcene ad osservare all''interno della macchina dell tempo; non sarebbe ora scendere? >> << Marron lo sai, mia madre é stata chiara , non dobbiamo intrometterci>> rispose Trunks << ma mica dobbiamo farci vedere è un torneo, stiamo seduti sugli spalti senza dare nell''occhio >> concluse lei
<< Marron non ha tutti i torti, anche a me piacerebbe scendere >> s'intromise Goten << e va bene, ma non dobbiamo dare nell'occhio >> rispose Trunks guardando in particolar modo Goten << Perché guardi solo me? >> domandò lui indignato << Perchè ti conosco >> concluse l'amico.

 
 
E cosi con la gioia di Marron , smontarono dalla navicella e si sedettero in disparte sugli spalti; il torneo era già iniziato da un po' << Bene bene, sono proprio curiosa di vedere Piccolo >> disse Marron, mentre Goten e Trunks la guardavano straniti, << Marron non per contraddirti, ma temo che al momento non sia nemmeno al mondo, non abbiamo visto nemmeno suo padre>> rispose quest'ultimo; Marron riflettendoci su disse << È vero che sbadata, adesso c'è Tenshinan >> << No! Questo è l'anno in cui mio padre combatte contro il genio, che però è travestito >> la interruppe Goten << però hai buona memoria >> disse Trunks << Grazie >> rispose lui modesto.
in quel momento il piccolo Goku si diresse sopra il ring per disputare il suo incontro con Jackie Chan, alias Muten; lo scontro durò diverse ore, nel quale i due contendenti sembravano alla pari, mentre altre volte sembrava che uno fosse in vantaggio sull'altro, il pubblico era letteralmente incantato, erano entrambi molto agili e veloci << Wow che carino questo scontro, sono anni ormai che non ne vedo più di così >> disse Goten << già se dovessero scontarsi i nostri genitori al massimo delle forse ora come ora, distruggerebbero ring, stadio e forse anche il pianeta >> rispose Trunks << Però non immaginavo che Muten fosse cosi forte >> constatò Goten << Beh se pensi a com'erano gli standard di allora >> concluse Trunks << oh insomma voi due sempre a parlare di standard e di forza, ma godetevi lo scontro e basta >> ribatte Marron mentre alzandosi in piedi incitò sia Goku che Muten, << Marron ricorda che non dobbiamo dare nell'occhio >> precisò Goten.
Ormai si era fatta quasi sera e proprio quando Jacki chan sembrava essere in vantaggio, lo scontro cambiò. Mentre Goku si trovava intrappolato nel raggio di Jackie Chan, rimase quasi ipnotizzato a guardare la luna, i suoi occhi divennero rossi e si trasformò in uno scimmione, << Wow! Questa è la prima volta che vedo un Sayan trasformarsi in uno scimmione; a voi è mai capitato? >> domando Marron meravigliata << Che io ricordi no, mia madre mi ha tagliato la coda troppo presto >> rispose Trunks << pure a me l'hanno tagliata, dunque è così che diventava papà quando aveva la coda >> osservò Goten; in quello stato Goku sembrava invincibile e allo stesso tempo fuori controllo; in quel preciso istante Jackie chan divento più grosso e lanciò un onda energetica, che colpì in pieno Goku << Santo Dende, lo ha ucciso! >> esclamò Marron << Ma non credo proprio>> rispose Goten tranquillo, infatti il piccolo Goku si trovava avvolto dalle macerie, ma era ancora vivo.
Fu così che con il consenso dell'arbitro lo scontro riprese e dopo un altro buon scontro dove entrambi sembravano alla pari e non intenzionati a mollare, vinse per un soffio Jakie Chan << Tuo padre ha perso, alla faccia di Vegeta>> disse Marron << Ehi! >> esclamarono in coro sia Trunks che Goten << Guarda che qui mio padre era ancora un bambino e gia le menava>> affermò quest'ultimo deciso.
<< Comunque c'è una cosa da constatare ed è che tuo padre non ha proprio pudore, lui la tranquillo tutto nudo , tanto é un bambino >> disse lei << e va beh, anche noi da bambini giocavamo nudi >> precisò Goten; all'udire ciò Marron guardo male entrambi, << Fortunatamente io in quel periodo non vi ho frequentavo molto >> ribattè lei << Ehi non guardare me, io non ho mai fatto nulla del genere...si ok a parte quella volta in cui avevamo fatto la fusione e c'era anche Goku >> rispose Trunks << Scusa preferirei non sapere i dettagli >> concluse lei << Ma non pensare male e poi eravamo bambini >> terminò Trunks leggermente imbarazzato, mentre Goten se la rideva sotto i baffi << Mi sa che ti sei incasinato da Solo>>.
E così i nostri cari viaggiatori se ne tornarono alla macchina del tempo diretti alla prossima meta, lasciandosi alle spalle il torneo di arti marziale e i giochi che facevano Goten e Trunks da bambini.




ANGOLO AUTRICI:

Buona sera a tutti, come potete vedere non ho abbandonato questa storia, ma ho avuto diversi impegni.
ho cercato di riassumere un po' il torneo e credo che salterò quello con Tenshinan andando direttamente alla fase in cui viene introdotto Il Grande Mago Piccolo, alias Al Satan; ho preferito usare i nomi originali.
spero che questo capitolo vi sia piaciuto e ci vediamo al prossimo aggiornamento.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** CAPITOLO VI ***


Trunks, Goten e Marron erano da poco tornati da 1° Torneo di Arti Marziali ed entrambi lo avevano trovato molto interessante, specialmente Marron che non vedeva l'ora di ripartire; purtroppo per lei era stata costretta ha fare i conti con la verità e cioè che quando decidi di fare un viaggio nel tempo che potrebbe durare ore, persino giorni, accompagnata da due Sayan è inevitabile che primo o poi uno dei due, se non addirittura tutti e due si fermeranno per uno "spuntino", che trattandosi di due Saya equivale a 10 brioche, 5 panini, 2 cosce di pollo ciascuno, 3 scodelle di ramen e 6 ciotola di riso; il tutto accompagnato da un bicchiere di birra.
<< Mi fate venire la nausea>> disse Marron che in compenso si era preparata un'insalata << Ma sta zitta! Mangiare è la cosa più bella del mondo e tu te ne stai li con quel misero piatto; un paio di foglie verdi messe una sopra l'altra, un po' d'olio, una manciata di sale e qualche pomodoro giusto per cambiare colore>> affermò Trunks distogliendo lo sguardo dal cibo e osservando l'insalata preparata dalla ragazza << Guarda che fa bene, purtroppo io non possiedo il vostro metabolismo che brucia grassi e calorie nel giro di un secondo, se dovesse venirmi ancora fame mangierò qualcos'altro, ma ti ringrazio per aver pensato a me>> concluse voltandosi a guardare Goten che invece era alla 10° ciotola di riso e non sembrava voler smettere.

Dopo essersi saziati e aver digerito iniziarono a parlare della prossima tappa e il primo a farlo fu Trunks << Sentite io onestamente salterei la parte dove avviene l'incontro con Tenshinan, che se non erro pure quello succede ad un torneo di arti marziali; tanto non è successo nulla di così eclatante, a parte lui che rompe una gamba a Yamcha>>; << Certo che non lo sopporti proprio Yamcha>> rispose Goten << Non è che non lo sopporto è solo che non mi ha mai detto nulla come persona >>; << Di la verità è perchè ha avuto un flirt con tua madre >> s'intromise Marron << No non centra! comunque tornando al discorso di prima, io andrei direttamente ai primi segni dell'arrivo del Grande Mago Piccolo>> all'udire quel nome Marron scoppiò a ridere << Grande Mago Piccolo! Secondo me c'è un fondo di verità in questo nome, secondo quello che mi ha raccontato mio padre non era po così basso, per cui credo che sia qualcos'altro a essere piccolo e visto che Piccolo porta pù o meno il suo stesso nome, si vede che è una cosa ereditaria >>.

A quelle parole sia Goten che Trunks rischiarono di strozzarsi con la loro birra << Ma devi sempre tirare fuori certi argomenti!>> rispose quest'ultimo stizzito, mentre Goten cercava di riprendere fiato << Per colpa tua non sarò più in grado di guardare Piccolo in faccia>>, << Esagerati era solo un'osservazione; comunque se non sbaglio i primi senali della comparsa del padre di Piccolo succedono poco dopo la fine del torneo contro Tenshinan>> concluse lei.
Così impostarono la data e il nome del luogo e partirono.
Apparvero sopra il ring del torneo e non vedendo nessuno decisero di proseguire in volo; riuscirono a trovare Goku e gli altri pochi chilometri più avanti, stavano per entrare in un ristorante,  insieme a loro c'erano anche Tenshinan e Jiaozi << Visto sono già diventati amici, non ci siamo persi niente>> disse Goten.
Un' attimo prima di entrare Goku si accorse di aver dimenticato la sfera del drago e il bastone; stava per partire, quando venne fermato da Crillin che si offrì di andare a recuperargliele, Goku lo ringraziò e lo osservò allontanarsi; <<
Che bravo il mio papà >> disse Marron. Tutti iniziarono a mangiare, ad eccezione di Goku che aveva deciso di aspettare l'amico, quando venne attraversato da una brutta sensazione, preso dall'ansia si alzò di colpo e si diresse verso il luogo deve si era svolto il torneo di arti marziali; ciò che vide una volta arrivato lo lasciò sotto shock, Crillin era steso a terra privo di vita.
A quel punto Trunks e Goten si voltarono a guardare l'amica che era rimasta senza parole << Non mi ricordavo che morisse già in questo punto>> rispose lei schiarendosi la voce << be ma fortunatamente tuo padre è abbonato al drago Shennron>> disse Goten che venne prontamente fulminato da Trunks << ah Tranquilla, sapevo che sarebbe morto, solo non mi aspettavo così presto, da qui in poi non sara il solo>> rispose lei tranquilla, mentre Goten e Trunks le sorrisero << Bene!>> esclamò di colpo battendosi un pugno sul palmo della mano << Ora voglio sapere chi è quel disgraziato che ha osato togliere la vita al mio papà>> concluse rinvigorita << I tuoi sbalzi di umore mi spaventano>> rispose Trunks sorridendo. Era curioso il fatto che Goku stesse avendo la stessa reazione, con l'unica differenza che lui era furioso, << Quando mio padre si arrabbia diventa molto pericoloso>> disse Goten << Bene non  perdiamo altro tempo e partiamo immediatamente, voglio sapere chi è stato>> esclamò Marron con gli occhi infuocati << Marron ti prego controlla i tuoi istinti omicidi, che se reagisci così adesso, cosa farai quando verrà ucciso da Frizeer >> rispose Trunks che cercava di calmarla, ma ottenne l'effetto opposto << Non me lo ricordare, che se mi capita sotto anche quello >> Goten e Trunks sospirarono inutile quando la loro amica si arrabbiava non c'era verso di calmarla e molto spesso ci andavano di mezzo l'oro.
Fu così che si avviarono alla prossima metà impazienti di conoscere i dettagli.









ANGOLO AUTRICE:
Finalmente dopo tanto sono riuscita a proseguire e come avevo già anticipato ho saltato la parte riguardante Tenshinan.
Ho deciso di parlare della Prima morte di Crillin perchè, che si dica che Crillin muore sempre ( io considero solo le 3 canon) due di esse, per me sono tra le più importanti di tutto dragon ball ed era giusto che Trunks, Goten e Marron assistessero anche a qualcosa di drammatico.
spero che questo capitolo vi sia piaciuto e che magari vi abbia anche divertito.
ci vediamo al prossimo aggiornamento.^^
Mari297.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** CAPITOLO VII ***


All'interno della macchina del tempo...
<< Bene ora che ti sei calmata, vuoi davvero vedere chi ha ucciso tuo padre? Tanto lo sai che verra riportato in vita e tutto finirà bene >> disse Trunks porgendole una tazza di Té.
<< Mi interezza solo sapere chi l'ha ucciso per il resto possiamo andare direttamente allo scontro fra Goku e il Grande Mago Piccolo >> << concordo, sono molto curioso di vedere quel combattimento >> intervenne Goten; così Trunks fece ripartire la macchina del tempo e apparvero sopra un luogo arido, dove videro Goku, furioso, alle prese con uno strano mostro; aveva l'aspetto di uno strano umanoide simile ad un rettile, con una bocca larga senza naso, con le orecchie appuntite, ali di  pipistrello sulla schiena, la pelle coperta da squame verdi e una cresta verde sulla testa.
<< E quella merda avrebbe osato togliere la vita al mio papà >> << Così sembra, se non sbaglio si chiama Tamburello è un seguace o parente, credo, del Grande Mago Piccolo >> affermò Trunks << Spero tanto che Goku gliela faccia pagare cara, a lui e a tutti i parenti/seguaci del Grande Mago Piccolo, che se me lo ritrovo davanti gli faccio vomitare io Piccolo >> concluse lei, Goten e Trunks si lasciarono sfuggire una risatina << Veramente, sono proprio curioso di vedere la tua reazione alla sua seconda morte contro Freezer >> rispose quest'ultimo << Tranquillo, avrai modo di vedere anche quella >>.

Nel frattempo Goku aveva iniziato il combattimento e sembrava non voler dare tregua all'avversario, il quale si stava rivelando molto agile; ad un certo punto Goku utilizzando il bastone magico si diede una spinta, apparendo sopra di lui e finendolo con un' onda energetica che lo colpendolo in pieno.
<< Bravo Goku così si fa! >> esclamò Marron << ne dubitavi forse >> affermò Goten << Ora mi sento meglio possiamo andarcene >> rispose lei.
<< Bene come pronosticato andiamo direttamente allo scontro tra goku e il Grande Mago Piccolo, altrimenti ci mettiamo troppo >> propose Trunks << A me va bene, infondo è quello che mi interezza >> disse Goten; così impostarono la data e fecero ripartirono.

<< Bene siamo arrivati, ora dobbiamo solo trovare tuo padre >> disse Marron, così proseguirono in volo seguendo l'aura di Goku.
<< eccolo la >> disse Trunks indicando Goku << E quello deve essere il Grande mago Piccolo >> proseguì lui, assomigliava moltissimo a Piccolo << deve avere gia ucciso il drago Shenron, si perchè se non sbaglio e tornato giovane >> osservò Goten << Ma povero, con tutto quello che fa il drago Shenron sia per buoni che malvagi, dovrebbe scioperare per protesta >> affermò Marron, Trunks si mise a ridere e si rivolse a Goten << Te lo immagini Shenron con in mano un cartello con su scritto oggi sciopero >> << Si e magari è appena esplosa la terro, "no mi spiace oggi sciopero">>  concluse Goten ridendo .

Il combattimento inizò e al primo attaccò Goku riuscì a stendere il Grande Mago Piccolo; quest'ultimo, spogliato del suo mantello iniziò a fare sul serio travolgendo Goku di colpi.
A quel punto Goku rendendosi conto della sua inferiorità utilizzò l'onda energetica colpendolo in pieno, tuttavia non riuscì ad arrecargli alcun danno. 
Marron,Goten e Trunks erano senza parole e si trovarono a esclamare rispettivamente << Wow! >> << Figata! >> << Bravi >>
<< Certo che se le stanno dando di brutto mi piace molto questo scontro >> osservò Marron meravigliata << Concordo, vai papà! >> disse Goten.

Lo scontro durò diverse ore e entrambi gli avversari stavano usando tutto il loro potere e le loro energie; ormai Goku era allo stremo delle forze e riusciva a malapena a muoversi, mentre il Grande Mago Piccolo stava per sferrare l'attacco finale, Goku si accorse di avere ancorò un po' di energia sull'altro braccio e così attraversato da un'idea, utilizzò l'onda energetica sul terreno per darsi lo slanciò e con una testata trapasso il corpo del Grande Mago Piccolo, ma un'attimo prima di morire sputò un'uovo dalla bocca e subito dopo esplose. Goku ce l'aveva fatta, vendicando così i suoi amici.

<< Grande Papa! >> esclamò Goten euforico, mentre Trunks era rimasto in silenzio e Marron non riuscì a trattenersi << Ma che Schifo! povero Piccolo, l'avevo detto io che lo vomitava >> << Più che vomitarlo lo ha sputato fuori >> precisò Trunks.
<< Si ma fa comunque schifo >> ribattè lei << Sarà per questo che è nato verde >> concluse Trunks ridacchiando.
<< Ma la volete finire, mio padre ha appena vinto e voi state qui a parlare del modo in cui Piccolo è stato concepito >> s'intromise Goten << Si ma è triste, è come se sentisse la nause nel tenerselo dentro, che poi devo ancora capite come si sia generato.>> disse Marron << Detto così suona male, da dove altro vuoi che esca? >> domandò Trunks pentendosi all'istante della domanda a pena fatta << Io non so come è fatto il corpo in generale di un Namecciano, non l'ho mai visto, ma io preferisco che esca dalla parte opposta, farà anche male ma è più biologico >> concluse lei.
nel frattempo Goten si era tappato le orecchie e aveva iniziato a canticchiare una canzoncina:
<< Combatti per trovare il drago, dragon ball, il drago delle sette sfere, dragon ball, però nessuno sa dove sta >> a quel punto Marron andò ad abbracciarlo << Poverino lo stiamo traumatizzando >> << Guarda che i discorsi sconci li hai fatti te, io ho solo detto che l'ha sputato fuori, dov'è finita la Marron con le codine che mi regalava i biscotti >> disse Trunks << Me li rubavate voi i biscotti, crescendo mi sono fatta più furba e scaltra; comunque tuo padre è stato molto bravo >> concluse lei rivolgendosi a Goten << Grazie, ora possiamo anche andarcene >> terminò lui.
così fecero ripartire la macchina del tempo, mentre Marron e Trunks se la ridevano sotto i baffi.









ANGOLO AUTRICE:
Scusate il ritardo, sono riuscita ad aggiornare, ho pensato di unire i due scontri per non starci troppo, dato che da adesso in poi succederanno tante più cose.
La canzoncina di Goten è la prima sigla di Dragon ball, ma quale Giorgio Vanni è stato Goten a inventarla (scherzo)
comunque per quanto riguarda il carattere di Marron, da bambina era più dolce e tranquilla, ma poiché gli unici amici con cui passava il tempo erano Trunks e Goten questo la fatta un pochino cambiare, infondo è pur sempre figlia di C.18.
spero che questo capitolo vi sia piaciuto e che vi abbia divertito ci vediamo al prossimo aggiornamento.
Marika297.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** CAPITOLO VIII ***


Marron, Trunks e Goten ricomparvero all'ingresso del torneo di arti marziali, anche questa volta decisero di sedersi sugli spalti senza dare nell'occhio, con scarsi risultati dato che indossavano tutti e tre occhiali da solo e un foulard intorno alla testa.

<< Marron non credi che abbiamo esagerato un po'? >> domando Trunks sentendosi un po' osservato, << No, e ora zitto, guarda >> disse indicando gli spalti opposti e il ring << il torneo è gia iniziato e sono tutti arrivati. Quello lì è tuo padre? >>. << Oh si è proprio lui >> rispose Goten << Però che crescita a superato mia madre, tuo padre invece e rimasto quasi uguale >> concluse rivolto a Marron << Non è vero, ha messo qualche centimetro e comunque mio padre sarà anche un po' basso, ma ha un cuore grande >> concluse lei orgoliosa incrociando le braccia << solo Un po' >> sottolineo Trunks beccandosi un'occhiataccia furente alla C.18 << Suvvia stavo scherzando >> << Ti conviene >> concluse lei.

Nel frattempo Goku si trovava sopra il ring e il suo avversario era una strana ragazza dai capelli neri che lo guardava in malo modo. 
<< Non ti perdonerò mai per quello che mi hai fatto >> esclamò quest'ultima; << Credo che quella sia mia madre >> rispose Goten. Lo scontro iniziò e come una furia Chichi gli si scagliò a dosso colpendolo ripetutamente, tuttavia Goku riusciva facilmente a schivare e a parare i colpi; ma non  riusciva a capire per quale motivo quella ragazza ce l'avesse con lui.
<< Ti sei dimenticato forse della promessa che mi hai fatto >> esclamò Chichi << Ti ho fatto qualche promessa? >> come risposta Chichi continuò a colpirlo. << Wow credo fossero solo i miei genitori ad aver avuto un inizio complicato, ma i tuoi ci vanno vicini >> disse Trunks << Si vede che non si ricorda chi è >> rispose Goten << Non c'è da meravigliarsi >> intervenne Marron << Tuo padre non brilla di certo per l'intelligenza >>;  in tanto lo scontro stava andando a vanti e persino gli spettatori non riuscivano a capire cosa stesse succedendo.
<< Che promessa ti avrei fatto? >> domandò Goku confuso << Mi hai promesso un matrimonio >> rispose lei, lasciando tutti gli spettatori, compreso il conducente di sasso; Goku confuso si rivolse a Crillin chiedendogli cosa fosse un matrimonio, dopo averglielo spiegato Goku disse di non aver capito, credeva fosse qualcosa da mangiare, lasciando la povera Chichi scossa << Se davvero ti ho chiesto di sposarmi, mi dici chi sei? >> << Te lo dirò solo se mi batterai! >> affermò lei e così si prepararono e con un colpo di onda d'urto Goku fece volare Chichi fuori dal ring; dopo essersi ripresa si arrese e gli rivelò di esse Chichi, lasciandolo scioccato << Tu sei Chichi!>> chiese lui sorpreso << Immagino che questo significa che non ci sposeremo >> disse lei triste, Goku le si avvicino << Be no te lo promesso, vuoi sposarmi? >> lei annuì, dandogli un bacio sulla guancia. Gli spettatori, compreso il commentatore esultarono.
<< Che carini! >> disse Marron << Alla faccia della proposta di Matrimonio >> proseguì Trunks << Quello è mio padre >> concluse Goten rivolto allo spettatore sedutogli di fianco, il quale lo guardò scioccato << Davvero! >> << Ma certo che no, al nostro amico piace scherzare >> risposero in coro Trunks e Marron tappandogli la bocca e guardandolo male << scusate >> rispose lui.
<< Bene >> disse Marron alzandosi << E' stato interessante, ma credo sia arrivata l'ora di andare, prima che Goten combini qualcos'altro >> << Esagerati chi vuoi che mi riconosca >> disse lui << ringraziamo Dende che ti sei tagliato i capelli, altrimenti sarebbe stato più complicato >> terminò Trunks << Si è vero, però a me piacevano i tuoi capelli prima >> disse Marron accarezzandogli la testa dispiaciuta << Volevo un po' di autonomia >> concluse lui.
E così ritornarono alla macchina del tempo pronti per ripartire.









ANGOLO AUTRICE:
Salve a tutti gente, come vedete non ho abbandonato la storia, solo devo trovare il tempo e anche la voglia di scrivere, ma non vi preoccupate sono decisa a portarla a termine.
Ho risistemato e apportato alcune modifiche al capitolo precedente.
spero che questo capitolo vi sia piaciuto e che vi abbia divertito.^^
Marika297

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3268425