WINX : BLOOM UNA NUOVA AVVENTURA

di Delavega
(/viewuser.php?uid=919464)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** INIZIO ***
Capitolo 2: *** alfea ***
Capitolo 3: *** primi incontri ***
Capitolo 4: *** III anno ricco di eventi ***
Capitolo 5: *** prime brevi avventure ***
Capitolo 6: *** I essenza ***
Capitolo 7: *** andros, ***
Capitolo 8: *** battaglia ***
Capitolo 9: *** una giornata felice ***
Capitolo 10: *** nuovi poteri ***
Capitolo 11: *** domino torna la luce ***
Capitolo 12: *** maturità interiore ***
Capitolo 13: *** poteri atto I ***
Capitolo 14: *** poteri atto II ***
Capitolo 15: *** scontro nuovo nemico ***
Capitolo 16: *** RICERCA ***
Capitolo 17: *** roxy ***
Capitolo 18: *** fate terrestri ***
Capitolo 19: *** fate maggiori ***
Capitolo 20: *** scelte ***
Capitolo 21: *** solaria ***
Capitolo 22: *** tutto si sistema ***
Capitolo 23: *** info da Bloom ***
Capitolo 24: *** nuovi nemici e poteri ***
Capitolo 25: *** sirenix parte 1 ***
Capitolo 26: *** sirenix parte 2 ***
Capitolo 27: *** sirenix e nuovo nemico ***
Capitolo 28: *** RIUNIONE ***
Capitolo 29: *** scontro finale ***
Capitolo 30: *** due fate e un libro ? ***
Capitolo 31: *** il furto ***
Capitolo 32: *** spiegazioni ***
Capitolo 33: *** qualcosa si muove ***
Capitolo 34: *** il gruppo si spacca ***



Capitolo 1
*** INIZIO ***


le tre streghe antenate stavano pensando cosa fare per conquistare la dimensione magica, e decisero di attaccare il pianeta di Domino per rubare la fiamma del drago di Bloom, in modo da diventare più potenti e poter conquistare la dimensione magica.
 
DOMINO
 
Una bella giornata di sole, i raggi riscaldavano la superficie del pianeta Domino, era una vista meravigliosa, il perfetto equilibrio tra la natura e il resto .
Una ragazza dai lunghi capelli gialli, si trovava in terrazza e teneva fra le braccia, la sua sorellina Bloom facendogli vedere il magnifico panorama, che si estendeva davanti a loro, dopo comparve dalla porta finestra una donna dai capelli castani la quale disse
“ DAPHNE sei qui, ti volevo dirti che oggi io e tuo padre andremo in visita diplomatica su un pianeta, ma torneremo presto . comunque qualora dovesse succedere qualcosa, l’esercito è qui e comunque puoi chiamare anche gli altri mondi “.
“ d’accordo, adesso gioco un po’ con Bloom, poi vado un po’ in biblioteca, vi aspetto “ rispose la ninfa di Domino.
Infatti le tre streghe attaccarono Domino, Daphne a quel punto chiese aiuto ma nessun pianeta della dimensione magica neppure Eraklion intervenne in loro aiuto, a quel punto capì subito cosa volevano quelle tre streghe, prese quindi Bloom e aprì un portale “ salvati almeno tu Bloom “ in quel momento arrivarono le streghe e ordinarono alla ninfa di consegnarli la piccola ma Daphne mise Bloom nel portale, pensando che sarebbe andata sulla Terra, ma durante l’attacco delle streghe il portale subì un danno e la piccola finì su un altro pianeta .
Dopo di che DAPHNE diventò uno spettro, a quel punto Oritel Marion insieme alla compagnia della luce affrontano le tre streghe antenate, riescono a sconfiggerle ma a caro prezzo, infatti, anche i genitori di Bloom e Daphne sparirono nel portale, e Domino piombò nella desolazione più completa venne ricoperto dai ghiacci perenni e non ci fu più nessuna vita sul pianeta .
La piccola Bloom finì sul pianeta caelestibus, il quale si trovava ai confini della dimensione magica, è un pianeta pieno di laghi, foreste, mari ecc sembrava un mondo incontaminato dalla presenza delle persone, e invece aveva i suoi abitanti, le sue città i suoi sovrani e tutto quello che possiede un normale mondo; infatti, proprio grazie ai suoi sovrani se si è sviluppato in perfetta armonia, perché loro ci tenevano molto e tenevano molto anche ai loro sudditi e volevano che tutti imparassero la conoscenza, l’unica vera arma contro i malvagi.
Ad un tratto nel loro cortile apparve la piccola Bloom, con un’aria innocente sul viso, loro percepirono subito che quel piccolo essere lì davanti a loro custodiva un grande potere ovvero la fiamma del drago .
Senza pensarci la accolsero con loro, sapendo bene che forse un giorno sarebbe dovuta tornare nel suo mondo di origine, ma nonostante ciò decisero di crescerla e insegnarli tutto ciò che loro sapevano .
Passarono gli anni, Bloom stava crescendo e imparando a conoscere i suoi poteri naturali, ma si dedica molto alla lettura, alle materie scientifiche perché sa che solo studiando e applicandosi arrivano i risultati, come gli ripeteva sempre la sua mamma .
Bloom ha 14 anni, si trova in una stanza del palazzo reale, insieme alla sua mamma, la quale vuole vedere i progressi di sua figlia, e quindi le fa sostenere un test; l’esito è molto positivo perché la ragazza dai capelli rossi ha imparato a usare in maniera piena i suoi poteri curativi non solo verso se stessa ma nei confronti di qualsiasi essere vivente e grazie agli innumerevoli testi che ogni giorno leggeva nella biblioteca reale aveva imparato a sfruttare i poteri curativi di piante fiori e animali . inoltre grazie allo studio continuo aveva sviluppato molto i suoi poteri di fata della fiamma del drago, infatti, seppur giovane avesse sviluppato una forza pari a una fata di terzo livello, infatti, aveva ottenuto la sua trasformazione Enchatix.
Sua madre era molto orgogliosa dei suoi risultati, infatti, alla fine la portò nel salone degli incantesimi dove si trovava anche suo padre e gli disse.
“ figlia mia, sono molto contenta di te, ti ho portato qui perché è venuto il momento di farti un regalo molto speciale, e come tu sai sei stata adottata ma sono più che sicura che un giorno ritroverai la tua vera famiglia, ecco qui questo è per te “.
Sua madre gli consegno una collana con una boccetta celeste.
“ madre ma cos'è “
“ vedi questa boccetta contiene l’essenza del nostro pianeta, ma la sua particolarità è che potrà contenere qualsiasi altra essenza che potrai incontrare nei diversi mondi magici che un giorno incontrerai e questo ti renderà più forte, figlia mia “ a quel punto Bloom assorbì l’essenza del suo pianeta adottivo e poi come al solito andò subito in biblioteca a studiare tutto quello che c’era da sapere su quanto appena aveva appreso .
Bloom ormai quindicenne, stava leggendo alcuni volumi quando notò due cose interessanti, la prima era che la misteriosa ragazza che gli apparse nel sonno si chiamava Daphne e che era la ninfa di Domino, e che esisteva un college per fate, e che tutte potevano frequentarlo, penso che così avrebbe ampliato i suoi poteri e imparato tante altre cose, sui suoi poteri e su Daphne .
Corse quindi da sua madre per chiederle se poteva andare al college per fate l’anno prossimo, a quella richiesta sua madre rispose.
“ la tua voglia di conoscenza non ha limiti, quindi certo il prossimo anno ti iscrivo a quel college, dovrai stare attenta perché tu rispetto alle studentesse del primo anno possiedi più poteri di loro e inoltre così potrai scoprire qualcosa su quella Daphne .
Quest’anno mia cara verrai insieme a me, andremo su alcuni pianeti in missione diplomatica, e se ci sarà del tempo tu potrai intanto apprendere ulteriori cose e provare ad acquisire nuove essenze . dopo tutto sei la principessa ereditaria di caelestibus . “ disse sua madre.
La ragazza dai capelli rossi, era molto felice e abbracciò sua madre . poi partirono; visitarono una decina di pianeti, i quali si trovavano tutti ai confini della dimensione magica, la loro missione fu un enorme successo non solo strinsero rapporti commerciali con tutti loro ma anche strinsero un patto di alleanza fra loro e inoltre la giovane Bloom ottenne tutte le loro essenze magiche, dopo aver superato brillantemente le diverse prove a cui fu sottoposta .
Infatti, Bloom aggiunse ai suoi poteri, anche le abilità dei maghi celesti e i poteri di telecinesi e ipnotiche .
Il giorno tanto atteso arrivò, la sua domanda era stata accettata, Bloom preparò i bagagli e partì alla volta del famoso college di Alfea, ma prima di partire salutò i suoi genitori e sua madre “ Bloom ricordati che hai molti poteri non vantartene mai, e se sei in difficoltà rivolgerti alla direttrice ok “ “ va bene lo farò “. 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** alfea ***


Bloom pensò
“ forse sarebbe meglio parlare subito con la direttrice in modo da evitare problemi visto che dovrò stare lì un po’ “ E  decise quindi di fare così.
Ad Alfea era una bella giornata di sole e molte ragazze stavano arrivando al college, dopo qualche ora di viaggio arrivò anche lei; entrò nel cortile della scuola e si diresse subito verso Griselda, la quale gli domandò subito il suo nome e una volta visto che era in elenco la fece andare in un gruppetto di fate e dicendo che appena finito il controllo delle giovani arrivate le avrebbe accompagnate nei loro alloggi .
Bloom si sentiva un po’ osservata, forse dovuto al suo aspetto, breve descrizione:
Capelli corti rossi, occhi turchesi, corpo tonico con lineamenti perfetti in tutti i punti, praticamente una bellezza ultraterrena, abito: maglietta maniche corte color verde mare con pantaloni attillati color rosso fuoco con alcune sfumature di arancio ai lati con scarpe da ginnastica .
Quando Bloom arrivo alla sua stanza notò nella targhetta che non era sola, ma doveva condividere con altre cinque ragazze, posò i bagagli nella camera che gli è stata indicata dall’ispettrice Griselda, notando che avrebbe condiviso la camera con un'altra ragazza alla quale piacevano le piante, dopo di che si diresse subito verso l’ufficio della direttrice.
Bussò alla porta e attese il permesso per entrare, una volta ottenuto entrò.
“ buon giorno, io sono Bloom avrei bisogno di parlare con lei “.
“ Bloom mettiti comoda, “
“ ma come fa sapere “
“ vedi quando Griselda mi ha comunicato il tuo nome e da dove vieni, ho subito chiamato tua madre, che è una mia grande amica ma era da tempo che non ci sentivamo . quindi mi ha raccontato tutta la storia . vedrai qui ti troverai bene e imparerai molte cose, ed è per questo che ti ho messo insieme alle winx “.
“ winx e chi sarebbero “
“ sono delle fate che hanno formato questo gruppo chiamato winx, e che da oggi saranno le tue compagne di stanza, bene ora vai “.
“ d’accordo, arrivederci “.
Bloom tornò in camera, si fece un bagno, si mise una camicia color turchese, poi tirò fuori alcuni libri e cominciò a leggerli, nel tempo con un colpo di dita accese un po’ della sua musica preferita ch ascoltava sempre quando studiava, ovvero dei bellissimi valzer viennesi che mescolati al polline di una sua piantina la facevano rilassare .
Le winx stavano arrivando in camera quando Flora notò e fece notare alle altre che da oggi avevano una nuova compagna di stanza, entrarono e Musa senti subito quella dolce melodia e senza accorgersene le ragazze piombarono nei loro letti in un sonno profondo.
Bloom come era solito fare a casa sua, si svegliò presto si mise la tuta e andò a correre nel cortile della scuola, per mantenersi in forma; dopo due ore tornò verso la camera per prepararsi ad andare alle lezioni.
Quando lungo i corridoi incontrò la direttrice insieme alla sua collega Griselda, le due signore vedendo la ragazza gli chiesero cosa ci faceva alzata a quel’ora, la ragazza dai capelli rossi rispose.
“ ho fatto un po’ di corsa nel cortile, per mantenermi in forma e poi questo aiuta molto una fata perché le fa migliorare l’agilità, molto utile in un combattimento . be' ora vado se no faccio tardi alle lezioni “.
Mentre Bloom si era già cambiata e stava uscendo per andare a lezione, le winx si sono appena svegliate e notarono subito che si erano addormentate con indosso i vestiti del giorno prima, poi Tecna guardò l’orologio e disse “ o cavolo è già ora di andare a lezione, ragazze dobbiamo muoverci “ le winx si cambiarono di corsa e correndo arrivarono a lezione .
Durante il primo anno, le winx non ebbero mai l’occasione di conoscere la loro nuova compagna di stanza, perché non riuscivano mai ad incontrarsi . 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** primi incontri ***


Ormai era già il secondo anno che Bloom si trovava ad Alfea, e i suoi risultati scolastici erano sorprendenti, infatti, aveva ottimi voti in tutte le materie, Bloom era tornata un giorno prima dalle ferie estive, e dopo aver sistemato le sue cose accese come al solito un po’ di musica e attivando un'altra piantina che l’avrebbe avvisata se fosse giunto qualcuno .
Così avvenne, infatti, entro in camera Flora, la quale vedendo la ragazza dai capelli rossi penso “ o finalmente l’incontro, bisogna che ne approfitti per fare conoscenza, visto che le lezioni inizieranno domani “, Flora appoggiò i bagagli per poi dirigersi verso Bloom.
“ ciao, io sono Flora, sono la tua compagna di stanza, mi piacerebbe molto fare la tua conoscenza”.
“ ciao, io sono Bloom, anche a me farebbe piacere fare nuove amicizie, e scusami se l’anno scorso non ti ho nemmeno considerata ma ero molto presa dagli studi “.
“ be' adesso ci siamo almeno presentate, posso farti una domanda cosa sono quelle piantine non le ho mai viste prima, “.
“ questo è il colmo per una fata della natura che viene dal pianeta che fa della natura la sua essenza di vita, cominciamo da questa; questa è una pianta intercettore ovvero rintraccia qualsiasi cosa che io le chieda, questa invece è una pianta degli umori la stessa che vi ha fatto dormire l’anno scorso e infine questa è una pianta difensiva personalizzabile ovvero che viene programmata per la difesa di una persona, un luogo, un animale ecc stacci attenta soprattutto quando è di colore viola ok “.
“ ma è interessante, e quello “
“ quello è kiko il mio compagno d’avventura, quest’anno lo ho voluto prendere con me, e come stanno le tue piante Flora “.
“ stanno bene, sai le tengo qui in camera, perché le altre non le sopportano tanto “.
“ è un peccato, perché dalle piante si può imparare molte cose “ rispose Bloom.
Fra le due fate si stava costruendo un’amicizia, che le rendeva felici entrambe.
Passo così anche il secondo anno, durante il quale Flora acquisì più fiducia in se stessa e nei suoi poteri, grazie all’aiuto di Bloom.
Il secondo anno era appena terminato e Bloom si stava preparando per tornare a casa, quando vide Flora seduta sul letto alquanto pensierosa, e si avvicinò a lei.
“ Flora cosa c’è “
“ no, sai durante le ferie estive rimango qui con le altre tra shopping e altro ma .”
“ ma vorresti andare a casa da tua sorella Miele e dai tuoi genitori, io ti posso solo dare un consiglio da amica se
vuoi “.
“ certo “
“ ricordati che la tua famiglia sarà sempre con te nel tuo cuore, ma che non devi mai metterla in secondo piano, quindi vai dalla tua famiglia e se le winx sono davvero tue amiche capiranno “ a quelle parole Flora capì che Bloom era sua amica, e senza aspettare la strinse con un forte abbraccio come si fa tra sorelle . quel giorno nacque un’amicizia fra le due fate solida come il cemento armato che mai nessuno avrebbe potuto distruggerlo .
E così Flora partì verso casa .
Alissa stava sistemando alcune piante nella serra , quando ad un tratto sentì una voce a lei conosciuta . quando alzò lo sguardo vide infatti la sua amata figlia Flora ,corrergli incontro .
" Flora che bello , è successo qualcosa " chiese Alissa con aria preoccupata 
"  no , è solo che volevo trascorrere le vacanze insieme alla mia famiglia " 
" sono felicissima , e penso che ci sarà un altra persona che sarà felice di vederti , Miele " 
Miele appena sentì il suo nome accorse subito verso sua mamma , ma a pochi metri da lei vide sua sorella Flora ; allora con unvelo di lacriem di gioia le corse incontro , Flora la prese in braccio e disse 
" ciao Miele , che bello vederti " 
Flora pensò che quel consiglio datogli da Bloom , non era poi del tutto sbagliato infatti trascorse le vacanze estive più belle che avesse mai fatto , perchè si trovava con la sua adorata famiglia .

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** III anno ricco di eventi ***


. Il terzo anno ebbe inizio, era il primo giorno di scuola quando Alfea venne attaccata da fulmini tormente di neve, Faragonda fece entrare dentro alle mura tutte le giovani fate perché ancora inesperte, al suo fianco arrivarono le winx ma con loro stupore non riuscivano a capire chi le stava attaccando; Bloom quel punto fece un incantesimo evocando delle speciali piante che all’improvviso emanarono uno speciale polline il quale mostrò ai presenti il nemico ovvero le Trix, inoltre la fata dai capelli rossi grazie alle sue capacità capì come sconfiggere quelle streghe, infatti, fece subito un incantesimo di ipnosi sulle winx, e poi le moltiplicò e grazie ad un'altra magia le controllò per tutta la battaglia portandole alla vittoria contro le Trix; le quali vennero portate via dai templari di rocca luce .
Faragonda, si avvicinò a Bloom e la ringraziò per ciò che aveva appena fatto, ma la risposta che la fata le diede la lasciò stupita e capì subito che quella ragazza sarebbe diventata molto importante per l’intera dimensione magica, infatti, la portò nella biblioteca e gli raccontò la sua storia e quella del suo mondo natio ovvero Domino .
La ragazza dai capelli rossi a quel puto chiese gentilmente alla preside di poter andare su Domino, per vedere se riusciva a scoprire qualcosa di più su di lei e sulla sua famiglia; la direttrice non ebbe il coraggio di dirle di no e quindi acconsentì.
Bloom prima di ritornare in camera, prese con se Flora e insieme a lei piantò delle piantine molto speciali intorno al college, la fata della natura incuriosita chiese a Bloom cosa stavano facendo.
“ vedi Flora, queste sono piante particolari, ti ricordi quelle nella mia camera “.
“ si “
“ queste sono le stesse, in modo da rinforzare le difese della scuola, e permettere alla barriera magica di attivarsi per tempo qualora ci fosse un altro attacco, in modo da impedire perdite inutili “.
“ perché lo fai “
“ è semplice, rispetto qualsiasi pensiero e qualsiasi essere vivente a prescindere da ciò che è ma non tollero i prepotenti “.
Mentre stava rientrando in camera sentì qualcuno piangere, e vide Aisha seduta sul letto e le si avvicinò.
“ ciao Aisha cosa succede “
“ a ciao Bloom, no è che, niente “
“ AISHA, io non sarò una winx, ma sento che c'è qualcosa che non va e che riguarda qualcuno a te molto caro e importante, e quindi capisco la tua riluttanza a parlarne con me. Ti posso dire questo però se avrai bisogno di me potrai chiamarmi in qualsiasi momento e io farò tutto quello che posso per aiutarti e se ti farà piacere potremmo diventare amiche un giorno sarai tu a decidere quando ok “.
La fata dei fluidi sentendo quelle parole, ringraziò la ragazza dai capelli rossi e pensò che forse Stella si sbagliasse sul suo conto, e così dopo aver parlato con la fata dei fluidi Bloom partì per il suo pianeta Domino .
Mentre il nuovo nemico della dimensione magica Valtor dalla sua prigione sul pianeta Omega stava pianificando il suo piano al fine di conquistare la dimensione magica e distruggere i tre presidi delle scuole di Magix, colpevoli di averlo imprigionato lì quando facevano parte della compagnia della luce .
“ per riuscire devo diventare più potente, e inoltre devo avere alleati potenti e strategici altrimenti non riuscirò nel mio piano . quindi primo passo è liberare le Trix promettendogli che avranno il potere e posso sfruttare la situazione di Solaria e Eraklion a mio vantaggio in questo modo rimarrà solo ANDROS con i suoi maghi, ma so come fermarlo . “.
Valtor si presentò davanti a Diaspro una principessa di Eraklion, fata dei gioielli e gli disse “ salve, so che vuoi avere sia il potere che il principe Sky tutto per te in modo che nessuna ragazza te lo possa portare via “.
“ ma tu chi sei, e cosa vuoi in cambio “
“ ovvio te e il tuo pianeta, e lo avrò “ rispose lui, in pochi minuti marchio con il suo simbolo la ragazza, per poi svanire e ricomparire a Solaria dove fece la stessa cosa con Cassandra e Chimera ma qui quello che voleva era il potere dei soli di Solaria, cosa che ottenne facilmente dal momento che le due donne erano sotto il suo incantesimo.
A questo punto liberò le Trix, e tutti insieme andarono nella villa personale di Diaspro, per poter ragionare e programmare al meglio il suo piano .
“ ei cosa ci facciamo qui “ chiese Icy
“ semplice mia cara, progettiamo il piano per conquistare la dimensione magica e vendicarmi della compagnia della luce “.
Si aggiunsero al gruppo anche Diaspro Cassandra e sua figlia Chimera, una volta al completo Valtor illustrò alle presenti il suo piano .
Una volata tornata da quella riunione, Cassandra grazie ai suoi poteri fece un incantesimo a Radius il quale diventò il suo burattino, prima cosa fece esiliare dal pianeta Luna e sua figlia Stella facendo credere al re che erano malvagie e pericolose e diede il via ai preparativi per il loro matrimonio, inoltre fece chiudere i rapporti con Andros e intensificarli con Eraklion .
Dall’altra parte Diaspro, si è già messa in azione, Sky è sotto il suo controllo e tramite lui influisce sulle scelte del regno .
Nel mentre Valtor e le Trix stanno andando di mondo in mondo a conquistare i loro poteri, e spingendo quei mondi ad allearsi con Solaria o Eraklion, finora sta procedendo tutto secondo i piani .
Stella Tecna e Musa partirono per Solaria, per andare dalla mamma di Stella e capire cosa stava accadendo sul pianeta, Bloom era arrivata a Domino, mentre Flora e Aisha erano rimaste a scuola.
“ Flora tu che sei diventata amica di Bloom, pensi che ci possiamo fidarci di lei, cosa ne pensi di lei “ chiese la fata dei fluidi.
“ è vero sono diventata sua amica, ti posso dire che lei ti capisce e non giudica solo dall’apparenza e ti sprona sempre a dare il meglio di noi stessi perché credete in questo . inoltre è molto preparata e sono convinta che qualora fossi in pericolo non esiterebbe a salvarmi . è unica perché? “ rispose Flora e la sua compagna gli rispose che aveva avuto anche lei quella impressione . 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** prime brevi avventure ***


Bloom una volta giunta su Domino, si diresse verso una montagna dove secondo alcuni libri che aveva letto, si doveva trovare la biblioteca reale, e così fu. Una volta entrata notò come la struttura era intatta e si avviò verso un leggio dove si trovava un libro, quando l’apri venne fuori lord Barbely lo scrivano reale.
“ ben arrivata principessa Bloom, è da tanto che la aspettavo . “.
“ salve, sono qui per sapere qualcosa di più su Daphne e sui miei genitori “ domandò la ragazza.
Barbely raccontò tutta la storia e fece anche vedere alcune immagini della sua famiglia, per la gioia di Bloom, una volta terminato il racconto, disse alla ragazza di una profezia.
“ un giorno colei che possiede la fiamma ed è principessa di un mondo lontano salverà il suo mondo natio, liberando tutti dall’oscurità, con l’aiuto di un paladino e di coloro che lei ritenga più meritevoli “ una volta finito di leggere la profezia il libro si chiuse .
Bloom uscì e si diresse subito al lago rocca luce, dove si trovava sua sorella Daphne, una volta giunta lì parlarono molto a lungo di tutto quello che era successo si abbracciarono e poi Bloom tornò ad Alfea .
La fata dai capelli rossi, entrò in camera e non vedendo nessuno si mise subito sui libri a studiare come poteva scoprire dove erano finiti i suoi genitori e liberare il suo popolo, mentre stava studiando arrivarono in camera Flora e Aisha. Quando le vide le salutò, le due fate ricambiarono il saluto e le chiesero se aveva un momento per loro, senza dire altro Bloom chiuse il libro e si mise vicino alle due fate.
“ BLOOM volevo chiederti se questo sabato ti piacerebbe venire a trovare i miei genitori a Linphea “ chiese Flora.
“ certo ne sono molto onorata “ rispose Bloom.
“ io invece, ti volevo chiederti se mi puoi accompagnare su Andros, perché c’è qualcosa che sta affiggendo il pianeta voglio aiutare la mia gente . “ chiese Aisha.
“ certo ti accompagno volentieri, ma prima devo informarmi su alcune cose sia del tuo pianeta sia sul nuovo nemico che sembra arrivato nella dimensione magica . volete darmi una mano? “ rispose Bloom
“ certo, ma cosa possiamo fare per aiutarti “ chiesero le due fate, la ragazza dai capelli rossi le portò dalla direttrice insieme a qualche libro, arrivarono e bussarono alla porta una volta ottenuto il permesso entrarono nell’ufficio e Bloom una volta accomodatasi prese la parola, raccontò tutto a Faragonda e gli spiegò anche le sue scoperte in merito alla nuova minaccia; dopo qualche minuto.
“ Bloom ciò che mi hai detto è molto preoccupante, informerò subito l’intera dimensione magica, vi autorizzo ad andare su Andros ma state molto attente mi raccomando . “.
“ Bloom dal momento che sei l’unica delle tre ad avere l’Enctantix tienile d’occhio, come hai fatto qui “ disse Faragonda.
“ non si preoccupi direttrice “ e così le tre ragazze partirono alla volta del pianeta della fata dei fluidi.
Quando uscirono dal portale si ritrovarono nel salone reale, e davanti a loro c’erano i genitori di Aisha, il quali erano molto contenti nel rivedere la loro figlia; Aisha spiegò a suo padre il motivo perché si trovavano lì e che potevano curare le sirene e aiutare Tressa. Teredor credendo in sua figlia gli indicò la strada.
Le ragazze si trasformano e raggiungono Tressa, la quale spiega che sua madre è prigioniera negli abissi e che a sorvegliarla c’è un gigantesco calamaro, e che a fare ciò è stato un uomo di nome Valtor, inoltre ha marchiato le sue amiche sirene le quali si sono trasformate in mostri .
Bloom sperimentò subito un nuovo incantesimo, che permise alle ragazze di seguire Tressa sotto acqua, una volta giunti vicino a dove si trovava la mamma di Tressa vennero accerchiate dalle sirene mostro, Bloom disse.
“ Aisha Flora Tressa state indietro, dimonio svani ora “.
Dopo aver pronunciato alcune parole scaglio un raggio d’energia contro le sirene le quali distrusse il marchio di valor e riportò alla normalità le sirene.
“ ma come hai fatto “ chiesero quasi al’unisono le altre tre ragazze.
“ normalmente servirebbe la polvere di fata del potere Enchatix, ma ho usato un antico incantesimo dei maghi celesti, e a quanto sembra ha funzionato “.
Dopo le ragazze, liberarono la regina Ligea, ma nello stesso momento vennero attaccate dal calamaro, il quale prima di soccombere colpi sia AISHA che Ligea, per salvarle bisognava usare lo scettro della regina, ma poteva servire solo per una persona e dovevano fare in fretta perché il tramonto stava arrivando, Bloom riuscì a portarle fuori e Aisha decise che era meglio che fosse Ligea a guarire, a quel punto dato il suo sacrificio Aisha ottenne il potere Enchantix, dopo di che tornarono subito ad Alfea, e una volta giunte nell’ufficio della direttrice notarono la guarigione di Aisha grazie alla sua polvere fatata del suo nuovo potere Encthaix .
Una volta arrivate in camera, la fata dei fluidi si avvicinò a quella del fuoco e le chiese.
“ Bloom, vorrei diventare tua amica, se ti fa piacere “.
“ o Aisha mi fa molto piacere e ne sono anche onorata di questo, adesso ho due amiche e qualunque cosa ci dovesse succedere in futuro rimarremo sempre unite e ci aiuteremo a vicenda d’accordo “ chiese Bloom alle due fate, le quali annuirono e si strinsero in un forte abbraccio.
“ Aisha ti va di venire con noi sabato “ chiese Flora al’amica.
“ ma si vengo volentieri “ rispose la fata dei fluidi.
Stella Musa e Tecna sono arrivate su Solaria, ma una volta arrivate davanti al cancello del palazzo reale vennero fermate dalle guardie.
“ ferme lì non potete proseguire “
“ come hai detto scusa, io sono la principessa di questo pianeta come ti permetti pagherai per questo “.
“ vedo che lei è mancata da molto tempo dal suo pianeta, per ordine del re lei e sua madre Luna siete state esiliate, sua madre si trova in quella villa sui monti e fra due ore deve lasciare il pianeta, a tutte le sue cose signorina Stella sono state portate la; la saluto arrivederci . “ concluse il capo delle guardie .
Le ragazze raggiunsero subito la villa e quello che la guardia aveva detto era tutto vero, Stella sconvolta chiese dove sarebbe andata sua madre .
“ non lo so, gli unici posti sarebbero Andros o Linphea, adesso devo venire un attimo ad Alfea, avvertire Faragonda della situazione e poi chiamerò Teredor o Gaia e vedrò dove andare . “.
Tecna rimpicciolì i bagagli e insieme alle altre tornarono ad Alfea, una volta arrivate portarono Luna dalla direttrice, dopo averle spigato la situazione Luna partì per Linphea ambiente più idoneo per lei .
Faragonda mise insieme i pezzi di quanto era successo e capì subito che tutta la dimensione magica correva un enorme pericolo e avvisò subito tutti coloro che non erano ancora caduti per mano di Valtor.
Flora e le sue amiche arrivarono a casa della fata della natura, le due amiche rimasero sconvolte dalla bellezza di quel pianeta, quando la mamma di Flora incontrò Bloom la ringraziò subito per quelle piantine che gli aveva regalato, e spiegò che avevano già iniziato a fare il loro lavoro, infatti, avevano riportato la natura nei luoghi dove non c’era più a causa di un incendio e avevano già protetto per ben due volte il pianeta dall’attacco delle streghe al servizio di Valtor .
“ infatti, Bloom ti vorrei portare dalla nostra regina, che ti vuole ringraziare personalmente “.
“ verrò, sono felice che il mio regalo vi sia stato utile “.
“ venite anche voi vero “ chiese Bloom rivolgendosi alle sue amiche.
“ certo, che veniamo “ risposero, e così partirono alla volta del palazzo reale di Linphea e alla compagnia si aggiunse anche una giovane ragazza dai capelli color carota .
“ ragazze vi presento la mia sorellina Miele “ disse Flora prendendo in braccio la sorella, le sue amiche la salutarono e si presentarono e lei molto educatamente ricambiò.
Mentre stavano andando verso il palazzo reale, incontrarono cinque ragazzi con una divisa rossa, che si stavano allenando, a un certo punto Erik vide le ragazze e interruppe gli allenamenti e si diresse subito verso le ragazze.
“ buongiorno, dove state andando di bello, muse d’amore “ chiese Erik.
“ le ragazze stanno andando al palazzo reale, volete accompagnarci paladini “ disse la mamma di Flora, i ragazzi si presentarono “ Thoren, Nex, Lucius e Erik “ e accompagnarono le ragazze .
“ mi sembra che Erik abbia una cotta per te Bloom “ disse sottovoce Aisha.
“ e poi è anche bello no “ disse Flora
“ ma dai, però hai ragione è veramente bello “ rispose Bloom alle sue amiche, e si misero a ridere.
Una volta arrivate, notarono una navetta Owl ferma davanti, subito dopo Flora notò Elia e lui notò lei e gli andò incontro.
“ ciao Flora, come stai ? questo è per te amore mio “.
“ bene, ciao Helia, dal momento che sei qui ti presento mia madre e la mia sorellina Miele . mamma lui è Helia il ragazzo di cui ti parlavo “.
“ piacere, sono felice di fare la tua conoscenza “.
“ il piacere è mio “
“ Flora è innamorata di Helia “ disse Miele, ricevette poi una piccola spinta da sua madre.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** I essenza ***


La mamma di Flora portò Bloom e le altre davanti ai reali di Linphea, si inchinarono e la regina ringraziò la fata dai capelli rossi per il suo aiuto nella difesa del pianeta e gli chiese cosa potesse fare per sdebitarsi, Bloom rispose.
“ una cosa c’è vorrei prendere l’essenza del pianeta, ma non so che prove devo superare e dove devo andare “.
“ tutto qui “
“ certo, il resto per me è una cosa normale “.
“ sei una persona altruista
Dovrai andare dalla saggia di Linphea e lei ti dirà cosa fare . “.
Bloom quel punto uscì e chiese a Flora la via ma Miele gli rispose che lei sapeva dove si trovava e che era stata incaricata dalla regina di portare lei sua sorella e Aisha in quel posto, e così si incamminarono verso la saggia di Linphea; accompagnate dai quattro paladini e da Helia.
Dopo che erano uscite entrarono Luna sua figlia e Musa e Tecna.
“ regina Luna benvenuta su Linphea, siamo lieti di ospitare lei e sua figlia sul nostro pianeta fino a quando tutto ciò non si risolverà per il meglio . qui inoltre sarete al sicuro contro qualsiasi pericolo, soprattutto da quando una ragazza dai capelli rossi ci ha donato delle speciali piante che sono un vero portento contro le forze, malvagie che vogliono distruggere noi o il pianeta .”
“ grazie per avermi accolto sul vostro pianeta, ora sono un po’ stanca scusatemi ma vorrei riposare “ e così ex regina di Solaria fu accompagnata alla sua dimora sul pianeta, una piccola casetta in legno molto accogliente che si trovava vicino al palazzo .
“ Stella forse ti sbagliavi su Bloom “ chiesero Musa e Tecna.
“ io non sbaglio mai, quando guardo come una si veste . “ rispose Stella.
Valtor dopo aver saputo della sconfitta subita ad Andros, intuì che quella ragazza dai capelli rossi poteva rivelarsi molto pericolosa per lui, e quindi attivò la sfera e vide che si trovava su Linphea, altro pianeta che era riuscito a contrastarlo; ordinò alle Trix di raggiungerla e fermarla .
Le Trix partirono subito .
Bloom e gli altri arrivarono davanti alla saggia di Linphea, a quel punto Miele spiegò il motivo per cui erano giunte lì, Bloom si fece avanti e la saggia gli spigò cosa doveva fare, poi gli consegnò una boccetta contenente una prima parte dell’essenza del pianeta, dopo di che le ragazze e i ragazzi si diressero verso il salice piangente, una volta raggiunto il posto Flora disse a sua sorella di rimanere coi ragazzi perche può essere pericoloso, Miele obbedì sbuffando un po’ .
Miele fu molto abile a scappare dia ragazzi e raggiunse sua sorella, una volta lì dopo aver ricordato loro che serviva una coppa, vennero attaccate dalle Trix; durante l’attacco Miele cade in acqua e Flora senza preoccuparsi delle conseguenze si tuffa per salvarla, grazie a una bolla magica riesce a mandarla in superficie mentre lei si sta adagiando sul fondo.
Miele non vedendo dietro i se sua sorella iniziò a piangere, e le sue lacrime fecero piangere l’albero che purificò l’acqua, e in quel momento Flora si trasformò in fata Enctahix, dato il suo sacrificio nel salvare sua sorella, dopo di che riuscirono a sconfiggere le streghe, Bloom a quel punto raccolse con la coppa l’acqua e ne versò una parte nella boccetta e dopo una mezzoretta di assoluto silenzio e concentrazione l’essenza di Linphea era stata assorbita da Bloom .
“ sei arrabbiata con me Flora “ chiese Miele.
“ si lo sono, hai corso un gran pericolo oggi, per non avermi obbedito . sei ancora piccola e devi dare retta a me e ai nostri genitori . capito “ parlò seriamente Flora alla sorellina, poi fece un occhiolino verso Bloom, la quale capì e si avvicinò a Miele.
“ non devi fare quella faccia brutta, devi sapere che Flora ti vuole un bene enorme ed è per questo motivo che ti ha sgridato perché se ti fosse successo qualcosa di più grave lei non se lo sarebbe mai perdonato, capisci; inoltre se vuoi diventare una brava fata devi imparare a rispettare le scelte che si fanno, anche se a volte non ti piacciono, perché sono volte al bene di tutti . bene adesso tutto è finito bene, mi prometti una cosa che da oggi farai la brava “.
“ te lo prometto, “ rispose Miele
“ brava ora va “ rispose Bloom, Flora si avvicinò e sottovoce gli disse “ grazie, sei brava coi bambini “ “ vedi, è giusto che in tè veda non solo una sorella con cui giocare e divertirsi, ma anche una figura severa che interviene quando sbaglia, poi ci vuole una figura che la sgridi con più dolcezza e così l’obbiettivo è raggiunto vedrai “.
“ Bloom, cosa te ne fai di quelle essenze che stai raccogliendo in ogni mondo dove andiamo “ chiese incuriosita la fata dei fluidi.
“ vedi ogni essenza racchiude non solo i poteri ma anche la conoscenza del pianeta, e questo ti permette di accedere a una conoscenza più vasta e che quando ti trovi in battaglia ti può tornare molto utile, come per esempio quelle famose piantine che ho regalato alla mamma di Flora o che ho impiantato attorno al college di Alfea “ rispose Bloom.
“ incredibile “
Una volta scese Helia si scusò con Flora per aver lasciato andarle dietro Miele, la fata della natura lo baciò e tutto si sistemò, e insieme agli altri tornarono alla navetta Owl per ritornare ad Alfea.
Erik, si fece coraggio e chiese a Bloom il numero di telefono, e se voleva rincontrarlo, la fata dai capelli rossi diede una risposta affermativa e si diedero appuntamento domani a magix .
Bloom si era già preparata per uscire con Erik, arrivò al’ingresso della scuola e dopo pochi minuti arrivò il paladino dai capelli blu mare, e insieme andarono a Magix.
Si fermarono in un bar, il ragazzo iniziò una chiacchierata.
“ allora mi presento io sono Erik un paladino, conosco molto bene gli incantesimi e mi piace fare sport e studiare le diverse pozioni “ continuo elencando i suoi hobby ed altro à.
“ io invece sono Bloom, sono la fata della fiamma del drago, sono alla ricerca di un modo per riportare in vita i miei genitori naturali e liberare mia sorella DAPHNE dalla maledizione del sirenix, per questo sto raccogliendo le diverse essenze dei vari pianeti per poter diventare più forte, sai sono contenta che mi abbia invitato a uscire, “.
“ perché non avrei dovuto, sei bellissima e sappi che io ti amo, e starò sempre vicino a te per aiutarti nelle tue avventure e a superare momenti tristi o spiacevoli che dovessero succedere, “.
“ ma Erik, cosa dici una come me “
“ certo tu sei unica , hai un grande cuore . questo è per te staremo insieme per l’eternità se lo vorrai “ 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** andros, ***


Bloom prese l’anello a forma di fiore con un piccolo drago disegnato al suo interno , con colori chiari e meravigliosi e disse “ Erik sono al settimo cielo , anch’io ti amo e te lo prometto staremo insieme per l’eternità “ , dopo di che i due si baciarono e si misero in viaggio per il lago di rocca luce per stare un po da soli , ma  a quanto pare anche Flora ed Elia avevano avuto la stessa idea , infatti si incontrarono al lago e si misero a ridere e senza accorgersi era già venuta la sera , si salutarono certi che si sarebbero rivisti .
“ Bloom allora racconta dai “
“ Flora , per adesso ci frequentiamo ma ci amiamo a vicenda , come te e Elia “ RISPOSE Bloom .
Le due amiche sorridendo rientrarono in camera contente e felici per la giornata appena trascorsa .
Nel covo di Valtor  le Trix erano arrabbiate e vogliose di vendicarsi di quella ragazza dai capelli rossi.
“ Trix per ora no , quella ragazza è molto forte infatti è riuscita a distruggere il mio sigillo sulle sirene e inoltre non riusciamo più ad attaccare ne Linphea ne Alfea . quindi adesso occupiamoci di Andros dopo vedremo il da farsi “
Quindi lui e le streghe andarono su Andros con un incantesimo il mago sforzò il portale mandandolo in stallo , e cominciarono a uscire tutti i criminali della dimensione Omega , re Teredor a quel punto richiamò l’esercito e avverti subito i tre presidi di magix della situazione  Linphea , la quale decise di inviare un piccolo gruppo di paladini in suo aiuto .
Bloom aveva appena finito di sostenere una verifica di tecno magia , e stava andando verso la sua camera quando sentì Aisha piangere e andò da lei chiedendogli cosa avesse , la fata dei fluidi gli raccontò quello che stava accadendo su Andros , a quel punto Bloom disse
“ se vuoi vengo con te sul tuo pianeta per vedere se posso darti una mano , come ti ho detto tempo fa io sarò sempre disponibile per darti una mano . però è meglio chiedere il permesso  a Faragonda forse potrebbe darci un consiglio “
“ grazie , io non so cosa dire . “
“ quello che importa è la nostra amicizia , dai adesso andiamo “
E così le due fate andarono dalla direttrice , una volta ottenuto il permesso di entrare , entrarono e raccontarono alla direttrice la loro decisione
“ è normale questo , perché tu sei la principessa di Andros e inoltre la tua famiglia potrebbe essere in pericolo , ma state molto attente perché il nemico è molto forte , ma non andrete da sole . preparatevi che una navetta vi porterà ad Andors .”
Le due fate andarono nel cortile quando arrivò la navetta , una volta atterrata videro scendere Flora , la quale gli fece un accenno di salire .
“ venite ragazze “
“ Flora che ci fai qui “
“ vedi Aisha , Linphea ha deciso di inviare un piccolo gruppo di paladini in aiuto di re Teredor e mi hanno chiesto di guidare la spedizione in quanto fata Enctahix , ed ho accettato subito “
“ vedi non sei sola amica mia “ disse Bloom rivolta alla fata dei fluidi .
“ ei Bloom guarda chi c’è li vicino ad Elia “ la fata dai capelli rossi girò lo sguardo e vide il suo amato Erik e quando lui si voltò sorrise di felicità .
Una volta arrivati , furono accolti dal re e Flora disse
“ re Teredor , io sono Flora di Linphea . il mio pianeta ha deciso di inviarvi un piccolo aiuto contro questa nuova minaccia . loro sono i paladini . mentre loro invece vengono da Fonterossa e loro sono gli specialisti . infine lei è Bloom una mia amica che si è aggiunta al gruppo per aiutarci e lei be lei la conoscete “
“ figlia mia , è una gioia vederti , ringrazio tutti voi per l’aiuto che siete venuti a darci “ rispose il re , poi lui e sua moglie abbracciarono con calore la loro unica figlia .
“ maestà qualè il problema “ chiese Bloom
“ il problema è il portale della dimensione Omega è molto instabile , è da lì che escono i criminali e ci sono ancora alcune sirene sotto il controllo di Valtor . non sappiamo cosa fare “
“ io forse ho una soluzione , voi occupatevi dei criminali al portale ci penso io con le mie amiche “ disse Bloom al re Teredor
A Bloom gli venne in mente quello che aveva letto un po di tempo fa in un libro antico nella biblioteca reale di Domino , che parlava dei portali magici delle loro caratteristiche strutture e dei modi su come si potevano chiudere aprire creare e utilizzare , e nel elenco dei portali c’era proprio quello di ANDROS .
Quindi dopo essere andate a prendere uno dei maghi più potenti di ANDROS  andarono al portale , qui Bloom prese in mano la situazione disse
“ bene prendiamoci per mano e avviciniamoci , adesso concentratevi su di me e inalate la vostra forza in me , io fata della fiamma del drago chiedo aiuto ai poteri celesti e non solo per impedire che questo mondo sparisca perché le persone di Andros non meritano questa fine . fuoco celeste vai “
E così un raggio di luce turchese mista con colori rossi di una potenza infinita venne sprigionata da Bloom che grazie alla convergenza in lei degli altri riuscì a chiudere per sempre il portale per il pianeta Omega , con la gioia di tutti i presenti per la riuscita e per aver salvato Andros .
Intanto sulla terra Teredor con il suo esercito e con l’aiuto dei paladini riuscì a distruggere il nemico.
Quando le ragazze giunsero a palazzo e Aisha raccontò a suo padre quello che avevano fatto , dopo lui si rivolse alla fata della fiamma del drago chiedendogli cosa poteva fare per desbitarsi con lei e lei rispose
“maestà  non voglio niente lo fatto perché una mia amica era in pericolo e quindi siccome che credo nell’ amicizia l’ho aiutata “ rispose Bloom
“ una cosa c’è che le possiamo dare , l’essenza del pianeta “ disse Aisha rivolta a suo padre , e questo acconsentì .
In questo modo Bloom assorbì anche l’essenza del pianeta Andros , dopo iniziò la festa per festeggiare la vittoria sulle forze oscure di VALTOR , Elia stava ballando con Flora , Aisha stava parlando con sua cugina Tressa , ed Erik prese Bloom e iniziarono a ballare dopo lui le chiese
“ Bloom senti , che ne dici di andare in riva al lago rocca luce io e te da soli “
“ ci sto , ma ci vedranno  “
“ stai tranquilla non ci vedrà nessuno , c’è un posticino che fa al caso nostro , dai andiamo allora “ e così i due sgattaiolarono via dalla festa e andarono al lago rocca luce dove Erik aveva costruito un piccolo rifugio in legno ideale per una coppia di innamorati . Una volta arrivati la prese in braccio e entrarono dentro .
Lui cominciò a baciarle le labbra , lei contra cambiò il bacio e iniziò a sfilargli la maglietta lasciandolo a petto nudo , poi fu lui a togliere la camicetta della ragazza che rimase a petto nudo , in quanto non portava il reggiseno , a quel punto lui cominciò a massaggiarle i seni e muovendo in modo sapiente la lingua le fece emettere un gemito di piacere , in quel momento la ragazza spoglio lui completamente e lo spinse sul letto , ma lui fu rapido e prese il comando quindi spogliò la ragazza la spinse sul letto ed entrò in lei a quel punto si udì un fortissimo gemito di piacere , dopo due ore di puro piacere , con forti gemiti di piacere , i due addormentarono sul letto Lui vicino a lei .
La mattina seguente si svegliarono , si rivestirono e corsero alle loro rispettive scuole , felici per quello che era successo quella notte e con la promessa di rincontrarsi e amarsi per l’eternità .
Nel mentre Tecna si trovava su Zenith dove aveva appena ottenuto il suo potere Enctaix , salvando degli innocenti abitati di Zenith dal attacco del nemico .
Musa ottenne il potere Enctaix salvando la principessa Galatea dalle Trix , mentre Stella fu l’ultima ad ottenere il potere Enctaix .
“ ciao come va , “
“ bene perché me lo chiedi Flora “
“ no be sai , stanotte non eri in camera “
“ e va bene , ho passato la notte con Erik , ed è stato meraviglioso , dovresti provarci anche tu con Elia e se vuoi ti cedo la casetta “
“ sei tremenda ,dai andiamo o facciamo tardi alle lezioni “ 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** battaglia ***


Dopo le lezioni , le ragazze andarono un pò in palestra per distrarsi un po’ e qui incontrarono Aisha che stava facendo esercizi ginnici , e si unirono a lei .
Su Eraklion fu ordinata subito una riunione fra Valtor le Trix e le sovrane di Solaria e Eraklion , lo stregone era adirato
“ quella fata dai capelli rossi e una spina nel fianco e ogni giorno che passa diventa sempre più pericolosa e dopo che ho scoperto che proviene da Domino non posso permettergli di intralciarmi ancora , “
“ cosa vorresti fare allora “ chiese Icy .
“ dobbiamo  effettuare due attacchi in simultanea , uno portato avanti da Solaria ed Eraklion contro l’unico pianeta che abbia un esercito ovvero Andros mentre noi invocheremo l’esercito oscuro e attaccheremo Alfea , in questo modo divideremo le loro forze , e durante l’attacco ad Alfea io mi occuperò personalmente di quella fata di Domino . questo è ciò che ho deciso e non tollero un no da voi “ tuonò Valtor contro i presenti .
Dopo aver ricevuto gli ordini da Valtor si diede il via ai preparativi per la guerra .
Cassandra e Diaspro fecero radunare il loro esercito , mentre le Trix e Valtor evocarono l’esercito oscuro e una volta evocato si teletrasportarono su Magix .
Prima di iniziare un gruppo di streghe sotto il controllo di Valtor attacco e conquistò Torrenuvola , mentre un incantesimo distrusse Fonte rossa , dopo di che i quattro si misero in marcia contro Alfea e diedero l’ordine alle altre di attaccare Andros .
Immediatamente Saladin informò Faragonda
“ Fonterossa è distrutta , io e i ragazzi sopravissuti stiamo venendo li , sicuramente sarà il prossimo obbiettivo “
“ d’accordo , la Griffin è già arrivata con le sue allieve , ti aspetto “
“ Griselda , allarme generale , dica a tutti di prepararsi per la guerra , chi ha conoscenze mediche si diriga immediatamente in palestra e allestisca un campo cure non c’è un minuto da perdere “
“ corro subito , ce la faremo ? “
“ non lo so “
“ a tutti i mondi magici che sono con noi state in allerta “
“ direttrice , Solaria e Eraklion si sono uniti e ci stanno attaccando con il loro eserciti , Linphea sta già inviando qui tutti gli aiuti possibili e anche Zenith ci invierà tutti i droidi d’assalto possibili per far fronte a questo attacco , tenga Aisha li le sarà più utile a lei dal momento che qui sarà una lotta fisica e non magica “ intervenne subito Teredor
“ d’accordo non si preoccupi “
Bloom Flora Aisha corsero subito in direzione ,
“ ma che succede direttrice “
“ valtor sta attaccando , ho saputo che l’esercito oscuro sta muovendo verso di noi , ma stavolta è più imponente dell’altra volta , quindi prepariamoci sarà durissima “
Le ragazze si trasformarono subito in Enctahix , seguite subito dopo anche da Tecna Musa e infine Stella .
Bloom percepì subito il nemico e a che distanza si trovava da loro , grazie infatti alle sue piantine disposte intorno alla scuola , che oltre a segnalarle il pericolo fecero immediatamente attivare la loro barriera magica per consentire alle fate , specialisti e alle streghe di potersi preparare per tempo.
“ ma che diavolo succede , come fanno già a sapere dove siamo ed attaccarci è impossibile “ disse stupito Valtor
“ Bloom ci sarà sicuramente il suo zampino “ risposero le altre .
“ attacchiamo non perdiamo tempo “
L’attacco ebbe inizio , l’esercito oscuro marciò a passo di marcia forzata contro Alfea , una volta giunti alla scuola entrarono , ma la resistenza si stava dimostrando più dura che mai , infatti oltre alle fate , alle streghe e agli specialisti c’erano anche le misteriose piante di Bloom che stavano dimostrando una vera tenacia e determinazione .
La lotta stava continuando senza sosta , a un certo punto Valtor vide la fata dai capelli rossi e decise di toglierla di mezzo , scagliò un onda magica contro Bloom , la quale se ne accorse per tempo  e la evitò e disse
“ chi sei vieni fuori se hai coraggio  “
“ io sono il grande Valtor e ora ti distruggo insulsa fata “
“ non ne sarei così sicura , sarai tu a perire per mia  mano “
Ebbene il duello ebbe inizio , e venne percepito da tutti dato i potenti colpi che i due si lanciavano .
Il nemico stava avendo la meglio ad Alfea , le winx erano preoccupate e non sapevano cosa fare , ma ad un tratto un forte raggio di luce celeste si scagliò contro l’esercito oscuro e ne distrusse quasi la metà , tutti si girarono verso il cielo e videro dieci persone scendere al centro di Alfea , la direttrice andò subito da loro e gli chiese chi fossero
“ salve , siamo i genitori di Bloom e loro sono i nostri generali . grazie alla piante di nostra figlia abbiamo percepito un enorme pericolo e abbiamo deciso di intervenire tempestivamente , ma dove nostra figlia “
“ sta combattendo da sola contro Valtor “ rispose Tecna
“ o ma non è sola , allora ascoltatemi attentamente . prima ci liberiamo di questo nemico poi vi spiegherò il resto “ con tono fermo imperioso la mamma di Bloom diede subito istruzioni su come agire , e in breve tempo l’esercito fu sconfitto , le streghe catturate .
Poi lei chiese “ chi sono Flora e Aisha “ , le due fate si fecero avanti non capendo il motivo per cui quella signora le avesse chiamate .
Su Andros le cose erano andate molto bene , infatti l’esercito nemico fu sconfitto e la guerra era finita , dopo Cassandra Chimera e Diaspro vennero arrestate e imprigionate per l’eternità .
Lo scontro tra Bloom e Valtor era molto intenso , erano entrambi sfiniti , feriti in più punti ; lo stregone riuscì a reperire nuova forza e con un ghigno disse
“ ora sei finita fata , sai perché , io ho ripreso le forze e posso contrattaccare con tutta la mia forza mentre tu no “
Ma un raggio verde e blu colpì la fata dai capelli rossi , e dopo lei sferrò un attacco talmente forte che si sentì in tutta Magix e lo stregone venne disintegrato una volta per tutte .
Bloom apparve nel cortile di Alfea , molto provata ma viva , e ringraziò sua madre e le sue amiche , e poi svenne , Flora e Aisha chiesero alla madre di Bloom spiegazioni , mentre la ragazza veniva portata in infermeria .
“ è molto semplice voi due siete amiche di Bloom , e la vostra è un amicizia vera e sincera e quando Bloom era senza più energia , avete incanalato in lei questo sentimento attraverso quei raggi di luce che avete visto e così gli avete fornito la forza necessaria per sconfiggere il nemico .
E se anche altre fate si uniranno in questa vera amicizia mia figlia diventerà sempre più potente e viceversa e quindi sarete in grado di acquisire nuovi poteri e sconfiggere qualsiasi nemico si manifesterà . “
La scuola era finita e stavano iniziando le vacanze estive , Bloom stava preparando le sue cose per tornare a casa sua , per lei quel periodo trascorso ad Alfea era stato stupendo aveva conosciuto due nuove amiche una fra tutte Flora , in più anche un ragazzo che gli aveva rapito il suo cuore .
Mentre stava pensando a questo entrò in camera Flora e disse
“ ciao Bloom , stai andando via , non rimani qui per la festa di stasera . “
“ no le feste non mi piacciono molto “
“ ti vedo un po’ triste amica mia “ disse Bloom
“ è che oggi è l’ultimo giorno che saremo insieme , ma poi penso che tornerò a casa e questo mi rende di nuovo felice “
“ devi sapere che la nostra amicizia non morirà mai , poi chi la detto che non possiamo incontrarci al di fuori da qui . basta che mi chiami e io sarò felicissima di venire . poi se vuoi , potrai venirmi a trovare anche  tu nel mio mondo se ti farà piacere ovviamente “
“ certo , posso venire con i miei famigliari , sai mia mamma gli piacerebbe molto conoscere nuove specie di piante “
“ ma certo . ok ora vado Erik mi aspetta . ciao Flora salutami AISHA quando la vedi “ e così Bloom partì insieme a Erik direzione casa . 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** una giornata felice ***


Una volta arrivata a casa Bloom , corse subito dai suoi genitori adottivi , felice di rivederli ; dopo aver parlato con loro gli presentò il suo ragazzo , il paladino si fece avanti salutò i reali e ottenne anche il loro consenso nel chiedergli la mano della loro figlia ; la quale divenne rossa dalla gioia .
Dopo Bloom , uscì con il suo amato e gli fece da guida , nella loro passeggiata alla scoperta del pianeta .
Flora partì subito per casa , anche lei non piaceva la festa , salutò le altre e parti con Helia , quando arrivarono Flora presentò il suo ragazzo alla famiglia e trascorsero un paio di settimane insieme per potersi conoscersi meglio ; dal momento che erano felici i giorni passarono veloci , Flora gli venne in mente una idea andare a trovare la sua amica insieme alla sua famiglia e il suo Helia , così la chiamò e gli chiese se poteva andarla a trovare , e si sentì rispondere vieni pure .
E così presa dalla felicità per la notizia , una volta pronti la sua sorellina disse
“ Flora posso venire anch’io “
“ certo , Bloom a detto la mia famiglia , quindi vieni anche tu , la mamma è d’accordo , papà invece rimane qui a controllare la piante “
“ figlia mia ti vedo emozionata , tutto a posto “
“ sai come sono , è le prima volta che qualcuno mi invita a casa sua , sul suo pianeta . inoltre si tratta di una persona che fin da subito mi è stata vicino e ha avuto una grande fiducia in me , e mi ha fatto sentire parte di un gruppo e non mi ha isolato o criticato per le mie piante o per il mio modo di fare , a differenza delle winx . questo per me è stato importantissimo , “
Bloom si trovava nel bosco con Erik , stavano passeggiando lungo il sentiero , quando videro dei cespugli muoversi , la ragazza si mise subito vicino al ragazzo e lui
“ be Bloom non mi dire che hai paura , tranquilla ci sono io qui “
“ sai conosco bene gli animali del mio pianeta , ma tutte le volte che sono qui e sento i cespugli si muovono mi viene sempre un po di paura “
Dai cespugli spunto fuori uno splendido alce marrone con possenti corna , il quale si fermò davanti ai due ragazzi li guardò e si avvicinò
“ salve ragazzi , mi chiamo Glascio sono un animale fatato come vi chiamate “
I due ragazzi sconvolti riuscirono comunque a rispondere
“ io sono Bloom e lui è il mio ragazzo Erik , ma come è possibile che noi possiamo parlare con te “
“ tu sei anche colei che custodisce la fiamma del drago , colui che ha costruito l’intero universo magico giusto . vedi esistono nel’universo magico gli animali fatati e sono collegati da un legame specifico e personale con una fata o con una strega . e infine tu mi puoi sentire perché io ho letto nei vostri cuori e ho deciso che non eravate una minaccia e ho deciso di farmi capire . in futuro cara Bloom incontrerai il tuo personale animale fatato ci puoi contare . adesso vado buona giornata ad entrambi “
Dopo quel incredibile incontro i due tornarono a palazzo , quando furono a pochi metri videro una navetta che stava atterrando e andarono subito a vedere , una volta arrivati videro scendere una giovane ragazza dai capelli color carota , accompagnata dalla madre e poi vide la sua amica , a quel punto le corse incontro felicissima di vederla e le saltò addosso e le fece un abbraccio caloroso .
“ Flora che bello vederti “
“ ciao Bloom , ti presento la mia sorellina Miele , mia madre , be lui lo conosci ( indicando Helia )mentre mio padre è rimasto a casa “
“ piacere di conoscervi , venite vi presento la mia famiglia “ e così dopo le diverse presentazioni , Miele e sua mamma rimasero con la mamma di Bloom e parlarono di tutto ; mentre Bloom e Flora insieme ai loro ragazzi passarono un po di tempo insieme , ed erano felici entrambe .
All’improvviso Bloom sentì di nuovo quella voce , era sua sorella Daphne
“ Bloom , ho scoperto una cosa interessante , la biblioteca reale è intatta e lì potresti scoprire dove sono i nostri genitori ed altro se vuoi “
“ lo so sai ci sono già stata , ma allora avevo visto solo la storia della mia famiglia , e ascoltai una profezia chi sa se è cambiata insieme agli eventi o no “
E così corse da sua madre e la informò della scoperta , e le chiese se poteva andarci da sola , ma sua madre storse il naso , ma fu allora che Flora e i due ragazzi che erano con lei si fecero avanti dicendo che sarebbero andati con lei .
“ molto bene stati attenti , non sappiamo che pericoli potete incontrare , mi raccomando “
“” va bene non preoccuparti “
I quattro ragazzi partirono per Domino .
“ chi sa cosa troveremo “
“ sono curiosa , ma stiamo attenti ragazzi “ rispose Flora .
Una volta atterrati , grazie alla maschera di Daphne si dirigono alla biblioteca reale di Domino , una volta entrati trovano al centro della stanza su un leggio un libro , quando Bloom lo apri apparve lord Barbley lo scrivano reale il quale disse
“ felice di rivedervi principessa Bloom “
“ anch’io , sono tornata perché mia sorella mi ha detto che puoi dirmi dove sono i miei genitori , e volevo vedere se la profezia è cambiata “
“ la profezia la leggiamo subito , per l’altra cosa c’è solo questa immagine “ “
“ colei che si salvò , tornerà insieme a un gruppo di fate e forti guerrieri , insieme libereranno il popolo perduto riportando ciò che è scomparso alla luce e chi è maledetto verrà liberato “  e il libro si chiuse .
I ragazzi fecero ritorno , ora Bloom doveva risolvere  la profezia .
Una volta arrivati , senza dire niente corse subito in biblioteca a spulciare libri per saperne di più . 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** nuovi poteri ***


“ MA dovè  andata Bloom “ chiese Erik
“ sarà in biblioteca , quando ha dei dubbi corre sempre la , a sfogliare libri su libri “ rispose la mamma della fata dei capelli rossi .
Era arrivato il tramonto , e i famigliari di Flora si congedarono per ritornare a casa .
Flora giunse insieme ai due ragazzi in biblioteca salutarono Bloom e poi partirono .
Dopo sei giorni , Bloom uscì dalla biblioteca , aveva trovato dove il luogo dove si trovavano i suoi genitori e come liberare sua sorella Daphne dalla maledizione .
“ mamma ho scoperto una cosa importante. I miei genitori naturali sono bloccati su OBSIDIAN , SO COME RIPORTARLI in vita , devo partire “
“ figlia mia , prima devi chiudere con l’acquisizione delle essenze dei pianeti di manca solo Solaria , dopo dovrai prendere con te cinque persone fidate e poi partirai , ok “
“ capito , parto subito per Solaria “
“ andremo insieme “
Partirono subito verso il pianeta di Solaria , una volta giunte lì chiesero di essere ricevute dal re di quel pianeta , e le guardie le scortarono da re Radius .
“ salve , io sono la regina di caelestibus , sono venuta qui con mia figlia per chiederle una cortesia . vede mia figlia dovrebbe conquistare l’essenza del suo pianeta per completare la sua trasformazione e poter compiere la sua missione . “
“ salve , io sono Radius re di Solaria , posso chiedere di quale missione si tratta .”
“ certo , vede Bloom in realtà è la figlia di Oritel e Marion i reali di Domino e per liberarli deve andare su OBSIDIAN , e sembra che per portarli di nuovo fra noi lei debba assorbire tutte le essenze dei diversi pianeti . “
“ grazie per avermi spiegato il motivo , devi però superare una prova che ti verrà sottoposta dal mago della luce , ovvero io . sei pronta “
“ si “ rispose    Bloom
Bloom superò brillantemente la prova e ottenne da Radius l’essenza di Soalria , questo alla fine disse
“ complimenti sei stata bravissima , sarei onorato se fra i nostri pianeti si instaurasse un rapporto “
“ l’onore è tutto nostro , quindi ci rincontreremo senz’altro . grazie “ rispose la mamma di BLOOM
Una volta arrivate a casa Bloom e sua madre si recarono in una stanza particolare , dove finalmente la ragazza dai capelli assorbì l’essenza di Solaria a quel punto le essenze dei mondi del’universo magico si unirono e avvenne la trasformazione chiamata Unithix , forma rara per una fata , dovuta al’unione dei diversi poteri assorbiti 
Descrizione :
capelli : corti leggermente frastagliati color rosso lava , con alcune ciocche dietro alla testa parte bassa di color blu marino e altre color verde smeraldo .
occhi : color turchesi , ma che in alcune circostanze di tempo circostante possono cambiare colore per permettere alla fata una visione completa e sicura dei nemici e del luogo in cui si trova .
corpo : un corpo perfetto , le curve al punto giusto , il seno sodo e di dimensioni perfette
abito : l’abito era attillato e gli aderiva talmente bene che sembrava una seconda pelle , i colori andavano dal blu marino al verde smeraldo per poi man mano che si saliva si passava a colori rosso lava e con delle strisce rosse rubino per terminare con colori celesti ( turchese o simili )
ali :   si  accettano suggerimenti
CHI DESIDERA Può FARE UN DISEGNO CON LA DESCRIZIONE SOPRA CITATA , E SUGGERIRE EVENTUALI MODIFICHE .
IL DISEGNO Più BELLO VERRà AGGIUNTO ALLA STORIA
 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** domino torna la luce ***


“ bene figlia mia , adesso dovrai ritirarti insieme al nostro capo delle guardie per esercitarti ad usare al pieno i tuoi nuovi poteri e conoscere affondo ogni strategia inerente sempre ai tuoi poteri . fra tre mesi superato l’addestramento partirai per OBDISSIAN per salvare i tuoi genitori naturali . “
“ certo mamma “ rispose Bloom .
Passarono tre mesi , sembrarono un eternità per Bloom a causa del durissimo e intenso addestramento del capitano delle guardie reali Thomas ; d’altra parte era l’unico modo per acquisire al meglio i suoi nuovi poteri e lei lo sapeva benissimo e sapeva che Thomas non avrebbe smesso fino a che lei non fosse stata pronta , perché lui a lei ci teneva come se fosse stata sua figlia .
“ ottimo lavoro Bloom , ora sei d’avvero pronta e sei diventata anche la fata più forte de’universo magico , ma ricordati sempre tutto ciò che hai imparato e quali sono i tuoi valori .”
“ certo Thomas , grazie per tutto . ma non mi scorderò mai nulla . e farò di tutto per portare avanti giustizia , amore , amicizia ecc….”
Dopo essersi congedata da Thomas , raggiunse sua madre per chiederle chi portare con se , sapendo che lei le avrebbe dato una mano .
“ dimmi hai scelto chi verrà con te “
“non lo so “
“ l’unico modo è chiedere  gentilmente dicendo tutto sulla missione  e lasciare che decidano liberamente “
Bloom chiamò subito Erik e gli chiese di chiamare anche Flora e Helia perché aveva bisogno di parlarci e che sarebbe arrivata fra un paio d’ore  a Linphea .
Una volta arrivata gli incontrò
“ ragazzi ciao , vi ho chiamato perché vi volevo chiedere una cosa . ho scoperto dove si trovano i miei genitori naturali , sono su Obsidian , la missione è molto pericolosa perché non so cosa ci aspetterà e cosa dovremo affrontare . io volevo andarci da sola per non mettere in pericolo nessuno , ma mia mamma è contraria e mi ha chiesto di dirvelo in modo che decidiate liberamente cosa fare .”
I ragazzi rimasero in silenzio per un po’ e poi Flora parlò per tutti
“ Bloom , tu sei mia amica , ho deciso di venire conte . come anche i ragazzi . non mi sarei mai perdonata se ti fosse accaduto qualcosa e non ho potuto fare niente solo perché tu non me lo avevi detto . capito “
“ grazie a tutti . “ “
“ be noi dobbiamo proteggere le nostre amate , se no che uomini siamo è Helia “ e si misero a ridere entrambi .
“ Bloom e se chiedessimo alle winx di aiutarci , cosa e dici “
“ no so , ma possiamo chiederglielo “ e così partirono per Alfea , sapendo che le avrebbero trovate lì .
Una volta arrivati al college , incrociarono la direttrice , e in quel momento venne in mente a Bloom che serviva una chiave per entrare , e chiese alla direttrice un aiuto .
“ Bloom stai attenta , sarà dura . devi andare al villaggio delle pixie loro potranno aiutarti . chi verrà con te “
“ per il momento ci sono io Flora Erik E Helia , volevamo chiedere anche alle winx di unirsi a noi spiegandogli bene quali rischi potremmo andare in contro “
“ bene in bocca al lupo “
Raggiunse il dormitorio dove la stava già aspettando Flora e le altre quattro fate Musa Tecna Aisha e Stella .
Dopo aver raccontato tutto , le quattro fate guardiane decisero di seguirla .
Flora disse
“ cosa ne dite se chiedessimo aiuto alle pixie , forse loro potrebbero darci una mano “
“ hai ragione sicuramente sapranno qualcosa in più , che ci potrebbe essere utile “ rispose Aisha
“ ma chi sono “ chiese una stupita Bloom
“ sono piccole fate che vivono nella foresta incantata , e a volte si legano con le fate tramite il bonding , io infatti sono legata a Piff “ rispose Aisha
“ allora in marcia , “
“ ma ci saranno anche dei ragazzi 2 chiese Stella
“ soltanto Erik e Helia verranno con noi , mentre Timmy , Nex , Lucius , Brandon e Riven rimarranno sulla navetta OWL in seconda linea “
E così partirono .
La navetta si fermò quindi nelle vicinanze del villaggio delle pixie , una volta atterrati le ragazze si diressero verso i villaggio , dopo pochi minuti videro arrivare Piff insieme a altre pixie .
“ ciao Piff , loro sono amiche mie , siamo venuti qui per chiedervi alcune cose “ parlò Aisha , nel mentre accadde che le altre pixie si legarono con le fate ( chatta con Flora , amore con Stella , caramell con Tecna e infine tune con Musa ) .
“ venite la nostra regina sicuramente saprà aiutarvi “  rispose Chatta
“ buon giorno , la soluzione è semplice . vi serve la chiave giusta , quindi dovete chiedere a Lochette la pixie delle soglie .”
Dopo qualche minuto , Lochette consegnò alle fate la chiave per OBSIDIAN , la piccola fatina però non ebbe ottenuto il bonding con la fata dai capelli rossi , per il momento , ed era un po triste per questo ; mentre le winx stavano tornando alla navetta si avvicinò a lei la regina e gli disse
“ non devi essere triste , un giorno il tuo bonding verrà “
“ ma vede io ho sentito qualcosa guardando quella fata dai capelli rossi , perché non mi ha guardato è un po strano “
“ forse ho una spiegazione , però prima devo fare delle ricerche . ma ti prometto che troverò la soluzione . e se come hai detto che hai sentito qualcosa vedrai che il tuo destino è quello di avere il bonding con quella fata . “
Bloom e Flora insieme ai loro fidanzati Erik e Helia partirono alla volta di OBSIDIAN , pronti ad affrontare qualsiasi cosa si fosse presentata davanti , perché l’obbiettivo era liberare i genitori naturali di Bloom e gli abitanti di Domino .
Nel mentre sul pianeta in questione , le tre streghe antenate in forma non corporea convinsero Mandragora ad allearsi con loro e gli diedero l’ordine di difendere l’ingresso con il suo esercito , e se fosse capitato uccidere la fata di nome Bloom perché intuivano che sarebbe stata un enorme pericolo per loro .
Una volta atterrati .
“ fate attenzione , non sappiamo cosa ci aspetta . guarda quella colonna forse è quella la porta.” Disse Tecna rivolta a Bloom
Mentre Bloom si stava dirigendo verso la colonna , vennero attaccati dal esercito di Mandragora , nettamente superiore di numero , ma Erik e i suoi compagni stavano riuscendo a tenergli testa , dopo di che invitò la sua ragazza ad usare la chiave .
Lo scontro era veramente duro , le winx erano leggermente in difficoltà , quando Bloom girò la chiave e fece aprire il portale poi si voltò e disse
“ bene io vado , state attenti no vorrei perdevi . d’accordo “
“ vai noi ce la stiamo cavando abbastanza bene “
Bloom quindi attraversò il portale il quale si chiuse subito dopo .
Mandragora al quel punto invocò i poteri oscuri per eliminare i ragazzi , Flora quando vide comparire una nuvola nera si voltò verso gli altri
“ e adesso cosa diavolo sta facendo , ho un brutto presentimento . come faremo a cavarcela “
“ ho un idea , Helia sei pronto “
“ si , vai Erik “ così il paladino corse verso la navetta e riuscì ad attivare un piccolo dispositivo che lui e Bloom si erano portati dietro dal suo pianeta , infatti in quel modo arrivarono subito i rinforzi ovvero l’esercito al completo di caelestibus , e grazie al loro intervento l’esercito nemico venne letteralmente annientato insieme al loro capo .
La battaglia era appena finita , Erik al quel punto fece riportare a casa i ragazzi , mentre lui sarebbe rimasto lì ad aspettare la sua amata .
Bloom era entrata e si trasformò nella sua forma Unitix , camminando lentamente e guardandosi più volte attorno a se , avanzò fino ad un punto dove vide una spada ce stava brillando di una luce celeste , e capì subito che si trattava del fuoco fauto , inoltre riconobbe immediatamente la statua vicino era quella di suo padre .
A quel punto con tono possente ordinò al malvagio che si trovava lì di uscire e sfidarla a duello .
Uscirono le tre streghe antenate , e lo scontro ebbe inizio .
Lo scontro si presentava agli occhi di Bloom impari in quanto erano tre contro una , ma lei era decisa a non mollare e a combattere fino al ultimo per ottenere il suo obbiettivo ; e così inizio dopo un ora di durissimi colpi , Bloom si trova sfinita , con ferite in più punti del corpo anche se grazie ai suoi poteri curativi si rimarginavano l facevano comunque male , ma ad un tratto senti una voce famigliare provenire da dietro , era il suo amato Erik
“ Bloom sono qui combatterò al tuo fianco , come ti dissi non ti lascierò mai sola . sei pronta allora andiamo “
Erik prese la spada di Oritel e unendola con i poteri di Bloom e quelli di Daphne riuscirono a sconfiggere per sempre le antenate e riportare alla luce Domino e i suoi abitanti .
Inoltre vennero liberati anche i suoi genitori , che appena la videro le corsero in contro e l’abbracciarono .
Dopo aver salutato e ringraziato tutti , andarono a palazzo dove si misero a parlare con le loro figlie.
Una volta giunti in una sala del castello
“ è bello vederti Bloom , pensavo fossi morta .invece Daphne ti ha salvato mandandoti su un altro pianeta . ma Daphne cosa ti è successo . “
“ anch’io sono felice di vederti dal vivo , sai quando ho scoperto di essere stata adottata ho cominciato a chiedermi ci erano i miei genitori e per quale motivo mi avevano abbandonata . ma la mia mamma adottiva mi spiegò tutta la storia . e posso solo immaginare il vostro dolore allora .però c’è un ma “
“ un ma “
“ è per questo che ho chiamato qui anche mia mamma adottiva “
“ hai fatto bene , li dobbiamo molto “
E infatti comparve sua madre la regina di caelestibus, quando Marion la vide era felice e allo stesso tempo incredula .
“ no  non ci posso credere , sei tu la mamma di Bloom . ma quanto tempo è passato ? non poteva capitargli di meglio “
“ ma vi conoscete voi due “
“ certamente Bloom , ci conosciamo da quando eravamo bambine . siamo entrambe di Domino . dopo io trovai l’amore e andai a vivere su caelestibus insieme a tuo padre adottivo . Marion che bello rivederti , non azzardarti ad andartene un'altra volta . “
“ non ci penso proprio , poi adesso ho ritrovato le mie figlie , anche se penso di aver capito quale sia il ma che dicevi prima Bloom “
“ già Marion , essendo mia figlia è diventata la principessa ereditaria del mio pianeta . ma Bloom a trovato il modo per rompere la maledizione che affligge Daphne “
“ vedi mamma , sono felice di avervi trovato , ma non posso rinunciare ai miei doveri di futura regina . non tanto per me , ma per il mio popolo che mi ha amata sin da subito , ma non voglio trascurare neanche Domino , parlerò io al popolo e agli abitanti di Domino “
“ certo , e con le parole che hai appena usato dimostri di avere maturità e responsabilità sono molto fiera e orgogliosa di te Bloom “
Quindi Marion era d’accordo che sua figlia Bloom sarebbe diventata la principessa ereditaria di caelestibus
Poi gli chiese come fare a riportare Daphne alla normalità , Oritel non ci capiva più niente , e disse
“ così avremmo Daphne regina di Domino e Bloom regina del mondo della mia più cara amica incredibile chi l’avrebbe mai detto  , inoltre entrambe femmine . “
“ bene ora mettiamoci al lavoro “
“ Bloom racconta hai trovato qualcosa “ chiese Marion
“ quando siamo andati su Oscuria , prima di fare l’esame per prendere la loro essenza ho parlato con una giovane ragazza di nome Night appunto della maledizione che affligge mia sorella . mi ha raccontato che per spezzare una maledizione fatta da streghe ancestrali bisognava riunire un gruppo misto tra fate , maghi e streghe e poi non si ricordava il seguito . “
“ sicuramente se uniamo le nostre due biblioteche reali , troveremo sicuramente qualcosa . se non  a che serve avere le biblioteche più grandi dell’universo magico “ disse Marion
“ hai proprio ragione , amica mia .”
“ ma come farete a unire le biblioteche è impossibile “ rispose incredula Bloom
“ con la magia nulla è impossibile , poi per due matte come noi è matematico che la parola impossibile non abbia la meglio su di noi “ rispose sua mamma .
Oritel oltre a non capirci nulla , non riusciva nemmeno a seguire il discorso delle due donne , infatti si arrese e si ritirò in camera , lasciandole fare tutto quello che volevano ; l’unica cosa che disse fu
“ scusatemi , io mi ritiro . quando avrete finito se gentilmente qualcuno di voi  mi spiegherà qualcosa lo apprezzerei .” e poi se ne andò , Marion e la sua amica si guardarono con fare stupito e poi si misero a ridere .
Cominciarono ha spulciare libro su libro , dopo tre ore Marion trovò un vecchio libro , con rilegature in oro . spostarono gli altri libri e aprirono quel libro .
Bloom iniziò a leggere , per prima cosa trovò spiegazioni sul suo nuovo potere , e che per renderlo completo gli serviva una speciale ampolla che si trovava presso le fate terrestri , poi continuò a sfogliare fino a che
“ ecco ho trovato quello che cerchiamo  “
“ dai racconta “ dissero le due donne .
“ per spezzare un maleficio compiuto da streghe ancestrali , servono i poteri di luce e i poteri delle streghe . “
“ quindi visto che il maleficio che ho subito è stato fatto dalle tre streghe  antenate che erano appunto ancestrali . basta che tu sorellina trovi questi poteri “
“ già Daphne , ma dove le trovo “
 
 
“ ciao lettori , vi chiedo un aiuto . secondo voi cosa devo cercare : ampolle contenti questi poteri o delle fate e delle streghe . ma dove  e chi dovrò cercare . sapete così potrò liberare mia sorella Daphne dalla maledizione .
Vi dico un segreto , ma tenetelo per voi . l’autore è un po fermo , forse grazie al vostro aiuto e ai vostri indizi si ripiglia .
 
A non scappate via , potrebbe essere che abbia ancora bisogno di voi in futuro chi lo sa
 
Grazie per l’aiuto
 
 a presto.
 
Bloom
 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** maturità interiore ***


Dopo ore che lei e le sue mamme stavano sfogliando i libri, con l’aiuto ogni tanto anche di Daphne a BLOOM venne una prima idea.
“ mamma, so che a Magix c’è una scuola per streghe; forse lì potrei trovare qualcosa o qualcuno di utile, cosa ne pensate “.
“ è vero, ma come farai ad entrare a Torre nuvola, tu sei una fata . “ rispose Olimpia.
“ potrei chiedere a Faragonda di intercedere per lei presso la preside di quella scuola . “ rispose in seguito Marion
“ un ottimo inizio . che ti dicevo .
“ per evitare rogne potrei chiedere a Night e a Calì se vogliono venire con me “
“ e chi sono “ risposero quasi in coro le donne
“ sono due mie amiche , le ho trovate simpatiche, anche se una è una fata oscura mentre l’atra è una fata della notte “
“ ti fidi di loro “ rispose Marion
“ SI , sento che mi posso fidare e sono convinta che ci sia amicizia fra noi “
“ come si dice l’abito non fa il monaco “ disse Olimpia
“ hai ragione , poi sentila non ti sembra già una regina saggia “ rispose a stretto giro Marion
Le due donne si guardarono ed annuirono entrambe , in segno di consenso per quello che avevano appena detto .
“ a chi lo spiega a tuo marito , come stanno le cose “ chiese Olimpia alla sua amica Marion
“ potrei spiegarglielo io , a lui e al popolo di Domino indicendo una riunione del regno “ intervenne Bloom , dopo qualche minuto
“ è un’ottima idea , adesso vieni con noi che ti dobbiamo preparare, sei pronta Olimpia tocca a noi adesso “ rispose Marion
“ o certo quando vuoi , preparati Bloom sei finita nelle giuste mani . quando avremo finito sarai una cosa meravigliosa “ replicò Olimpia .
Dopo cinque ore , tutto il popolo di Domino era giunto , Oritel vestito con l’abito regale da cerimonia insieme a sua moglie Marion furono annunciati ed entrarono nella sala .
“ popolo di Domino , grazie per essere venuti . oggi è un giorno importante . vi presento mia figlia Bloom “
Bloom varcò la porta , accompagnata da Olimpia , una volta raggiunto il suo posto prese la parola ““ buon giorno a tutti voi . io sono Bloom figlia di Oritel e Marion , ma vedete non posso essere la vostra regina . purtroppo mia sorella Daphne per salvarmi dalle tre streghe antenate mi inviò su un altro pianeta . e sono stata adottata dai reali di quel pianeta Olimpia e suo marito . quindi crescendo lì diventerò la regina di quel pianeta .
Ma sappiate che io riporterò qui mia sorella Daphne , la vostra futura regina , ma sappiate anche che io vi porterò sempre con me , e se avrete bisogno io ci sarò sempre .
Da oggi nasce una nuova alleanza fra Domino e Caelestibus, in quanto io e mia sorella Daphne sapremo compiere il nostro dovere nel migliore dei modi , al fine di proteggere i nostri popoli da qualsiasi minaccia osi attaccare uno dei nostri mondi .
Solo insieme e uniti dalle diversità potremo costruire qualcosa di importante .
Grazie a tutti voi .”
A sorpresa , tutti si alzarono i piedi e applaudirono Bloom per il suo indimenticabile discorso , e anche un’altra persona era felice di quelle parole .
Infatti quando Bloom ebbe finito , si girò verso Olimpia e Marion e vide Daphne applaudire al suo discorso
“ sorellina mia , sei forte . ti prometto che quando ritornerò non solo staremo insieme ma faremo esattamente ciò che hai detto te lo prometto con tutta me stessa .”
“ lo so “
A quel PUNTO Marion chiamò la sua amica Faragonda , spiegandogli la situazione e se lei poteva intercedere con la preside della scuola di Torre nuvola .
“ ho compreso la situazione , chiamo subito la Griffin . poi vi dico “
“ ok “ 

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** poteri atto I ***


Faragonda chiamò subito la preside di Torre nuvola , dopo avergli spiegato la situazione la Griffin acconsentì .
Dopo aver avuto l’autorizzazione ad andare a Torre nuvola , Bloom chiamò subito le sue amiche Night e Calì , e infine chiese a Erik di accompagnarle .
Arrivarono a Torre nuvola , prima di scendere Night e Calì fecero in modo che il buio della notte coprisse tutta l’area , dopo di che arrivarono al portone dove gli attendeva una giovane strega Mirta che li condusse dalla preside .
“ salve , ma voi da dove venite . non vi ho mai visto prima qui “
“ siamo ospiti della preside , e non risponderemo ad altre domande “ rispose Night con aria seria .
Entrarono nell’ufficio della Griffin
“ tu devi essere Bloom , so perché sei qui . non posso darlo a te . ma potranno prenderlo le tue amiche se riusciranno a superare un piccolo gioco “
“ ragazze no , non sappiamo di cosa si tratta . “ disse Bloom alle sue amiche , ma queste sentendosi sfidate a duello accettarono la sfida e si trasformarono in modo da usare al pieno i loro poteri .
“ bene , sarà interessante . il gioco è questo dovrete andare dalla cima sino alle profondità del maniero , ma ad ogni piano incontrerete sfide diverse , tranelli e insidie . siete pronte ? “
“ andiamo , dimostriamogli chi siamo Calì “
“ con molto piacere , non vedevo l’ora di divertirmi un po’ . Bloom stai tranquilla torniamo presto “
“ oscurità delle tenebre avvolgi questo piano “ urlò subito Calì , e subito dopo si moltiplicò assumendo diversi aspetti ; nello stesso momento Night si occultò completamente .
La Griffin non riusciva a vedere cosa stava accadendo al primo piano , nonostante i suoi poteri fossero forti , Night individuò subito una studentessa , con un fendente la colpì dopo di che appoggiò le sue mani sopra alla testa della ragazza e ottenne una scansione perfetta della scuola .
Attraverso il loro legame speciale le due si scambiarono l’informazione e individuarono subito il primo oggetto riferito al livello , ed eliminarono una decina di streghe in un sol colpo .
Passarono poi al livello successivo , qui entrò in gioco Calì , assunse le sembianze della preside in tutto e per tutto , quando incontrò una studentessa del secondo anno
“ direttrice cosa ci fa qui , stiamo facendo un allenamento magico “
“ lo so , l'ho voluto io . sto controllando come ve la cavate . hai per caso visto questo oggetto non lo riesco più a trovare “
“ e due porte più giù “ rispose la strega , la quale senza che se ne accorgesse venne atterrata immediatamente da Night .
Le due ragazze grazie alle loro abilità oscure e alla loro complicità riuscirono a sbaragliare tutte le streghe di torre nuvola , i due spiriti guardiani e in giro di un’ora conclusero il gioco , tornando dalla preside con l’oggetto completato .
“ eccoci qua preside , questo è quello che voleva no . alle sue allieve si riprenderanno fra un paio di giorni . avete ancora molto da insegnarli . “ disse una divertita Night .
“ immagino proprio di si , comunque i patti devono essere rispettati . quindi ecco qua questi sono i famosi poteri delle streghe . come vedete sono stati racchiusi in questi due ciondoli per sicurezza , in modo che non gli avesse un unico individuo . e adesso andatevene via dalla mia scuola “
Le tre ragazze raggiunsero subito la navetta , e partirono in direzione di Domino.
“ che modi arroganti quella direttrice “ disse seccata Calì
“ dovrà mantenere una certa apparenza , poi dopo quello che avete combinato . lei pensava che nessuno sarebbe mai riuscito a vincere . per lei è stato uno smacco . è normale no “ rispose Bloom
“ hai ragione , ma ci siamo tanto divertite . e adesso cosa facciamo con questi “ chiese Night
“ appena arriviamo lo chiediamo alle mie madri “
“ pensa mo Calì , noi ne abbiamo una ed è già a sufficienza , lei invece ne ha persino due ed è contenta . è proprio vero questo è un mondo stranissimo . ma in fin dei conti ci piace per questo no “ e si misero a ridere .
E così fecero , poi Bloom invitò le sue amiche a rimanere a Domino qualche giorno , uno perché avrebbero passato un po’ di tempo insieme e poi avrebbero conosciuto un’altra sua amica che sarebbe arrivata l’indomani ; le due accettarono molto volentieri .
Il giorno dopo infatti arrivò Flora con Helia e Erik .
“ ciao Bloom , allora come va hai scoperto qualcosa “ chiese Flora
“ si , e ieri siamo andati a Torre nuvola e abbiamo ottenuto due ciondoli con i poteri delle streghe . dal momento che sei qui ti voglio presentare due mie amiche . lei è Night e lei è Calì .”
“ piacere io sono Flora e vengo da Linphea . voi da dove venite “
“ salva Flora , noi veniamo da Oscuria , prima che dici qualcosa . siamo fate ma io sono una fata oscura e lei è una fata della notte . ma come dice Bloom non importa chi sei ma ciò che vuoi fare “
“ io ero solo curiosa , e poi le amiche di Bloom sono anche amiche mie “ rispose Flora .
“ ragazze che ne dite di sfidare i ragazzi in una partita a tennis “
“ non avete speranza contro di noi “ disse Erik
“ a se la metti così , facciamoli vedere chi è il migliore “ rispose Bloom
E così i ragazzi si prepararono , e la partita ebbe inizio e purtroppo i ragazzi ebbero la peggio entrambe le volte , e Helia disse
“ caro Erik , mai sottovalutare le ragazze . ci hanno schiacciato nettamente non diciamolo in giro va”
“ hai perfettamente ragione amico mio . ammettiamolo abbiamo perduto . ci tocca pagare pegno “
E così i ragazzi invitarono le ragazze a fare un break , avrebbero offerto loro in quanto avevano perso ; le ragazze erano molto felici e accettarono molto volentieri .
Era ormai giunta la sera , le ragazze e i ragazzi furono chiamati , e tutti andarono da Marion e  Olimpia , una volta arrivati Marion prese la parola
“ salve ragazzi , vi abbiamo chiamato perché abbiamo scoperto qual cos’altro . non solo dovrai trovare i poteri ma anche chi le custodisca . e pertanto questi due ciondoli sono vostri .” disse rivolgendosi a Night e Calì ; le quali se le misero la collo e percepirono subito un enorme potere pervadere il loro corpo .
“ ma cosa accade ora “ chiese Night
“ ora i vostri poteri sono al massimo , e avete assunto anche i poteri della preside Griffin . d’ora in poi affronterete  le sfide insieme a nostra figlia Bloom siete d’accordo ? “
Le due ragazze si guardarono e risposero di si , dopo di che grazie ai suoi poteri e al fatto che la loro era una vera amicizia , i loro legami si unirono a Bloom .
“ bene due membri li abbiamo trovati , ora andate a dormire . domani poi vedremo come proseguire”
“ ma “
“ ormai è tardi per tornare a casa , e inoltre qui c’è abbastanza spazio per tutti . non preoccuparti Flora ho già comunicato la cosa ai tuoi genitori , e anche ai vostri Nigt e CALì . quindi tutto è sistemato ora riposate ragazze . “
“ voi invece siete da questa parte “
“ grazie di tutto “ rispose Helia .
Il giorno dopo mentre tutti si stavano preparando per affrontare la giornata , Bloom era già a colloquio con Olimpia e Marion .
“ ciao . stamattina abbiamo parlato con Faragonda . dopo aver consultato dei testi nella sala degli incanti ci ha comunicato che dovrai trovare delle fate e dal momento che il tuo potere è unico ed è concesso solo a poche fate sarai proprio tu a far acquisire un nuovo potere . e dovrai costantemente farle crescere , così è scritto .“ disse Olimpia rivolata alla giovane Bloom .
“ ma acquisirò altri poteri anch’io“
“ potrebbe accadere , dipende dal tuo potere Unitix . se avrà bisogno di completarsi o no , dal momento che Faragonda ci ha spiegato che questo stadio si trova alla fine del percorso di una fata comunque attualmente sei la fata più forte dell’universo magico .”
 

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** poteri atto II ***


“ potremmo andare a Linphea , e dopo andare su woodwilde a trovare Kaia . li Flora Erik ed Helia potrebbero acquisire nuovi poteri legati al mondo della natura . e così Night e Calì mentre ci fanno compagnia visiterebbero nuovi mondi . bello appena hanno  finito la colazione glielo propongo .” pensò Bloom , mentre si stava dirigendo verso la camera da letto per prepararsi .
Così il gruppo partì , prima andarono su Linphea e lì si unirono al gruppo anche Thoren , Nex e Lucius ; dopo di che partirono per woodwilde .
Una volta arrivati sul pianeta Bloom li portò da Kaia , dopo qualche giorno Flora ottenne un nuovo potere  (è l’unione del believix e del harmonix ) mentre i ragazzi diventarono paladini della natura in questo modo ottennero dei poteri molto speciali .
Tornarono quindi su Domino , era finalmente il momento di liberare sua sorella ; si misero in cerchio al centro del quale c’era proprio Daphne ; fecero una convergenza magica e spezzarono l’incantesimo delle tre streghe antenate .
Una volta riottenuto un corpo , corse immediatamente dalla sua amata sorellina , e si abbracciarono così forte , come a dire che nessuno mai le avrebbe più separate ; e naturalmente dopo abbraccio sua mamma Marion e infine ringraziò gli amici di Bloom pr quello che avevano fatto .
“ Bloom guarda lì , mi sbaglio o qualcuno si sta prendendo una cotta per tua sorella “ disse Erik indicando Thoren.
“ già mi sa che hai ragione . sarebbe bello . ma vedo che non è l’unico . anche Lucius mi sembra innamorato “
“ e di chi , aspetta no guarda quella non è Night “
“ è vero . be adesso pensiamo a noi due , mio caro “
Nello stesso momento Thoren si fece coraggio e si avvicinò a Daphne
“ mi scusi , posso chiederle di uscire con me “
“ ma io non so . sai ho appena riavuto un corpo “
“ dov’è il problema , ci sono qui , e vedrai non ti accadrà nulla . se ti farà piacere rimarrò insieme a te per aiutarti e inoltre perché mi sono follemente innamorato di te appena ti ho visto “
Daphne arrossì per l’imbarazzo , ma anche lei aveva sentito qualcosa nel suo cuore e accettò molto volentieri la sua proposta .
E così la serata volse la termine , l’indomani Flora Helia partirono per Linphea , la fata della natura non vedeva l’ora di raccontare la sua avventura a sua madre e alla sua sorellina Miele , anche Night e Calì tornarono a casa ma con due intimi amici Lucius e Nex .
Olimpia decise che era il momento di ritornare a casa , salutò la sua amica Marion e poi si voltò verso Bloom
“ figlia mia , ora io torno a casa tu mi raggiungerai fra qualche giorno . in questo modo passerai un po di tempo con Daphne , avrete tanto di cui parlare . così abbiamo convenuto fra me e Marion . “
“ certo mamma , ci vediamo fra qualche giorno “ .
Quei giorni passarono veloci , le due ragazze erano felici insieme ; di giorno parlavano e altro e  solo alla sera si concedevano ai loro amati ragazzi , i quali non avevano nulla da obbiettare .
Infine venne il giorno in cui Bloom dovette ripartire insieme ad Erik per il suo pianeta
“ ora devo andare , ma stiamo in contatto ci siamo fatti una promessa ricordi . è stato bellissimo poterti riabbracciare Daphne . arrivederci “
“ certo Bloom non me lo dimentico , ci vedremo presto . arrivederci sorellina “
Daphne era un po’ triste , ma sapeva benissimo che la sua amata sorellina era cresciuta e aveva preso coscienza delle sue responsabilità , ma sapeva ed ne era certa che avrebbero continuato a vedersi in modo o ne altro . il loro era un legame molto forte che sarebbe durato al di la del tempo e dello spazio .
A consolare Daphne c’era Thoren , gli stava sempre vicino e lei si sentiva al sicuro vicino la suo futuro marito .
Quindi finalmente Domino è tornato , ha riavuto la sua ninfa e la sua principessa ereditaria inoltre è tornata anche la custode della fiamma del drago , che in virtù della sua maturità è diventata principessa ereditaria del suo pianeta ed entrambe hanno anche un loro compagno di vita .
Su Magix era una bella giornata di sole , il college era ancora semi deserto ma da lì a qualche settimana si sarebbe riempito di nuovo , in quanto le ferie estive stavano volgendo al termine ; Faragonda si trovava ne l suo ufficio , ed era a colloquio con la sua vecchia amica Marion e apprese tutto quello che era successo .
La direttrice era molto orgogliosa di Flora , ed era felice che finalmente Marion abbia potuto riabbracciare le sue figlie Daphne e Bloom , e parlando con lei chiese
“ a Daphne andrebbe di venire ad insegnare storia della magia qui ad Alfea , io ne sarei onorata “
“ glielo chiederò appena si alza . poi ti dico . ciao “
In quel momento bussarono alla porta
“ avanti “
“ direttrice mi ha fatto chiamare “
“ si ho pensato di nominare Flora custode della serra di Alfea , cosa ne pensa professor Palladium “
“ non c’è persona più adatta “
In quell’istante Marion comunicò alla direttrice che sua figlia aveva accettato .
“ inoltre possiamo aggiungere un nuovo professore , ovvero Daphne di Domino . e sarà la nuova insegnante di storia della magia . “
“ INCREDIBILE due colpi su tre “
“ in che senso “
“ se fosse riuscita a chiamare qui anche Bloom avrebbe fatto tre su tre o no “
“ ha perfettamente ragione . buona giornata “
Dopo aver congedato Palladium , diede disposizioni a Griselda i preparare la stanza per Daphne la nuova docente e che sarebbe arrivata fra due settimane .
 
Nello stesso momento Bloom si trovava nuovamente in biblioteca , dopo che alla mattina aveva svolto i suoi compiti istituzionali , a leggere dei libri che parlavano delle fate terrestri , chi erano dove abitavano ecc   ; perché sapeva che se voleva completare definitivamente la sua trasformazione doveva andare da queste fate e chiedere loro la loro essenza .
“ che bello , devo andare di nuovo in missione . fammi pensare potrei chiedere a Night e Calì di venire con me , a patto che non siano seriamente  impegnate con i loro ragazzi . poi chi sa se le winx hanno voglia di venire con me , Flora ed Helia chi sa ? infine potrei chiedere a mia sorella se sa qualcosa in più su di loro . allora intanto chiamo mia sorella , poi le mie amiche di Oscuria e infine Flora . “
Come pensava le sue amiche di Oscuria erano molto impegniate , ovviamente con i loro ragazzi ma accettarono immediatamente l’invito di BLOOM , perché non sapevano resistere ad una nuova avventura e si diedero appuntamento su Domino .
Una volta arrivate Bloom chiese a sua mamma Marion dov’era Daphne e lei gli rispose che era partita per Alfea , per andare a fare la professoressa di storia della magia .
“ allora Bloom che facciamo “
“ andiamo ad Alfea , così rincontreremo anche Flora “
“ era simpatica , vero Night “
“ e- si – che dici “
“ Night ci sei o sei su un altro pianeta “ gli chiese Calì
“ non vedi che sta guardando altro . non ci considera nemmeno “ rispose Bloom
“ ho visto , da quando ha conosciuto il tuo amico non campana più niente “ disse Calì rivolta ad Erik
“ e già Lucius ha un fascino irresistibile “ disse ridendo Erik
Finalmente erano arrivati ad Alfea , Nex sistemò la navetta vicino alla scuola , quando ad un tratto Night si trasformò lasciando tutti sorpresi .
“ cosa succede “ chiesero gli altri
“ sarà meglio che vi trasformiate sento cattive presenze ad Alfea “ rispose Night .
 

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** scontro nuovo nemico ***


1 ora prima ad Alfea
 
Daphne arrivò ad Alfea , ad accoglierla c’era Flora ed Helia , arrivati anche loro da poco ; dopo essersi salutati la accompagnarono dalla direttrice ; durante il tragitto Flora non riuscì a trattenersi e gli raccontò era appena stata nominata custode della serra di Alfea .
“ sono felice per te . sei la persona più indicata per prendersi cura di quella serra , sai dopo che Eldora se ne andò via nessuno è mai più entrato la . congratulazioni Flora . hai notizie di Bloom .”
“ mi ha chiamato Erik dicendo che dovevano prepararsi per una nuova avventura e mi ha chiesto se volevo essere dei loro . quindi dovrebbero arrivare visto che ho detto di si “
Mentre si trovavano nell’ufficio della direttrice , quattro uomini atterrarono nel cortile della scuola
“ Ogron perché siamo qui “
“ questo è un college di fate , potrebbe essere qui quella che cerchiamo no . e se cos non fosse faremo un vittime che ne dici “
“ d’accordo , eccone una “ lo stregone indicò Musa
“ ei tu vieni qui , “
“ chi siete , e cosa volete “
“ voliamo le fate della terra , sono qui “
“ non c’è nessuno , e anche se ci fosse qualcuno non lo direi certo a voi “
A quel punto gli stregoni cominciarono ad attaccare la fata della Musica , lo scontro era molto duro dal momento che Ogron sembrava non risentire dei colpi di Musa .
Nell’ufficio sentirono le urla di Musa , e videro dalle vetrate che era sotto attacco , Flora e Helia corsero subito in  suo aiuto ma prima che uscissero Daphne disse
“ state attenti quelli sono gli stregoni del cerchio nero , sono immuni ai colpi delle fate soprattutto il loro capo Ogron . attaccate gli altri mettendoli alle strette e non lasciateli mai vicini fra loro “
 
 
 
ADESSO :
 
i ragazzi si trasformarono e studiarono un piano d’attacco .
“ li sento , sono stregoni potenti . potrebbero avere degli scudi contro gli attacchi delle fate . ho un idea . saranno potenti ma se li rendiamo cechi possiamo attaccarli di sorpresa . allora ascoltatemi il piano è questo . Night richiama l’oscurità più profonda , Calì moltiplicati e assumi l’aspetto delle fate terrestri , quelle che ti ho fatto vedere . dopo di che io Night e i ragazzi sferreremo un attacco a sorpresa utilizzando i nostri nuovi poteri . siete pronti . andiamo “ disse Bloom rivolta la gruppo .
Musa Tecna e Aisha si trovavano  a terra nel cortile , riportando diverse ferite sul corpo , in quel momento stava arrivando anche Flora e Helia , le ragazze temevano il peggio quando videro Ogron avvicinarsi .
Flora e Helia attaccarono subito gli altri tre membri del gruppo , e riuscivano ad infliggere abbastanza danni grazie ai loro nuovi poteri , la fata della natura si voltò e vide che Ogron stava per colpire le sue amiche , quando ad un tratto l’intero istituto fu oscurato . non si vedeva nulla come se un enorme buco nero avesse avvolto il college .
Flora capì subito che doveva trattarsi di Bloom e delle sue amiche di Oscuria , quindi gridò alle winx di rimanere immobili dove si trovavano .
A quel punto Bloom e Night attaccarono Ogron , il quale non riuscendo a vedere non poteva difendersi dagli innumerevoli attacchi che le due ragazze gli stavano facendo , inoltre non sapeva dove si trovavano gli altri , Anagan venne attaccato dia ragazzi che lo fecero cadere sanguinante a terra mentre gli altri due urlarono
“ dobbiamo scappare sono arrivate le fate terrestri e sono numerose . “
“ andiamocene con questa oscurità potremmo anche soccombere “ e così gli stregoni sparirono dal collegge .
Una volta che se ne sono andati Night richiamò l’oscurità , e sul college tornò la luce .
“ lo sapevo che eravate voi , che bello vedervi siete arrivai giusto in tempo “ disse Flora andando verso le sue amiche .
“ ok Calì se ne sono andati , Flora ce bello rivederti “
Nel mentre arrivarono Faragonda Daphne e Ofelia l’infermiera del college per accertarsi delle condizioni delle winx .
“ facciamo le presentazioni , Night e Calì vi presento Faragonda la direttrice del college di Alfea , lei Griselda la vice , be lei la conoscete è mia sorella Daphne no “
“ piacere di conoscerla . si Bloom lei la conosciamo “
“ grazie per aver aiutato le mie studentesse . non siete fate . “
“ no veniamo da Oscuria , ma siamo amiche di Bloom . “
“ so tutto Olimpia e Marion mi hanno già messo al corrente . venite andiamo nel mio ufficio “
Tutto il gruppo al completo seguì la direttrice nel suo ufficio .
Una volta lì , raccontò loro la storia degli stregoni del cerchio nero e delle fate terrestri , e che erano giunti lì voleva dire che c’era ancora una fata terrestre libera , e che doveva essere assolutamente protetta da loro ; inoltre c’era anche un altro problema e prese quindi la parola Daphne
“ vedete loro non solo sono immuni ai poteri delle fate , ma la loro forza deriva dal fatto che :
primo gli esseri umani non credono nelle fate , secondo che le fate maggiori abbiano perso la via a causa del fatto che la regina Morgana e le altre sono rinchiuse da qualche parte e quindi l’odio la rabbia abbiano preso il posto agli altri sentimenti “
“ dobbiamo fare qualcosa , ma come facciamo a sapere dove si trova la fata terrestre “ chiese Bloom
“ sorellina devi andare al villaggio delle pixie lo ti sapranno dire dov’è “
“ allora in marcia , non c’è un minuto da perdere ragazze e ragazzi “
“ aspetta , vorrei che venissero con te anche le winx e i loro ragazzi “
“ un aiuto in più è sempre ben accetto . le aspetto alla navetta “ rispose Bloom
Poi si avvicinò a sua sorella
“ Daphne rimaniamo in contatto ok , potrei aver bisogno del tuo aiuto durante la missione . tieni questo è per te professoressa “
“ certo , ma cos’è “
“ con questo puoi consultare entrambe le nostre biblioteche reali , dopo tutto siamo sorelle , così potrai consultare qualsiasi testo , per poterci dare informazioni utili durante la missione e in futuro”
Daphne ringraziò sua sorella per il regalo , e si abbracciarono promettendosi che si sarebbero rincontrate .
“ ci siamo tutti “
“ si , Stella non è con noi perché è da sua madre hanno dei problemi sul loro pianeta “
“ ok andiamo “
“ Flora che bello vederti ci sei mancata , ma hai acquisito nuovi poteri dai racconta “ chiese un incuriosita Musa , e così Flora raccontò la sua avventura alle sue amiche Musa Tecna e Aisha
“ incredibile , quindi loro sono vostre amiche “
“ si , e sono anche simpatiche “ rispose Flora
“ allora è logico dire che Stella si sbagliava sul conto di Bloom , e inoltre non bisogna mai giudicare una persona dal suo aspetto e dalla sua natura ,”
“ hai detto bene Tecna , siamo noi a decidere cosa vogliamo essere e come vogliamo usare i nostri poteri “ rispose Bloom voltandosi verso la fata della tecnologia.
Arrivarono al villaggio delle pixie , Lochette corse subito verso la fata e stavolta accadde il bonding fra lei e Bloom , per la gioia di entrambe .. dopo di che furono accompagnate al albero della vita e venne detto loro che la fata si trovava sulla Terra ed esattamente a Gardenia .

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** RICERCA ***


Il gruppo partì quindi alla volta di Gardenia , con lo scopo di proteggere la fata terrestre .
“ ei Bloom , stavo pensando . una volta lì dovremmo trovare un posto dove stare e poi il resto “ chiese Night
“ hai ragione , e ricordate cosa ha detto Daphne , dobbiamo inoltre riportare la magia sulla terra e io saprei come fare . ho già una mezza idea per la testa “ rispose Bloom e così una volta a Gardenia , il gruppo dei ragazzi segui Bloom .
Bloom aveva adocchiato una vecchia villa alle porte della città , era in stile ottocento con ampio giardino ora in colto ma era convinta che ben presto si sarebbe ripreso ; chiese al gruppo di aspettarla davanti al enorme cancello in ferro battuto che lei sarebbe tornata subito.
Bloom aveva letto il nome del venditore , e con i suoi poteri riuscì a trovarlo e gli chiese quanto voleva per la villa , dopo una lunga ed estenuante contrattazione le parti arrivarono ad un accordo .
Tornò quindi dal gruppo con le chiavi della villa , ed entrarono ; percorsero il giardino fino alla porta d’ingresso Night girò la maniglia e il gruppo entrò dentro , una volta al suo interno rimasero a bocca aperta , dal arredamento e dallo stile di quella casa .
Bloom riunì il gruppo .
“ ascoltate , stanotte grazie alla magia metteremo a posto la villa sia fuori che dentro . “
“ ma come faremo a portare la magia qui sulla terra e a trovare la fata “ chiese Tecna
“ per rispondere alla prima domanda , ci faremo aiutare dai bambini che sono una delle fonti essenziali per credere nella magia e non solo . dopo di che attraverso loro riusciremo a diffondere la magia agli altri abitanti di Gardenia . nel mentre i ragazzi andranno qui , è un locale sulla spiaggia e sta cercando camerieri , in quanto è un ottimo punto di osservazione . allora siamo d’accordo “
“ si , andiamo “ risposero tutti in coro .
Il giorno dopo , l missione ebbe inizio , i ragazzi andarono al Music caffè sulla spiaggia e si fecero assumere come camerieri , da Klaus .
“ ragazze stavo pensando , che io Flora Night e Calì pensiamo ai bambini e Musa Tecna e Aisha potreste fare un po di musica nel cortile “
“ ma questo come ci aiuterà “
“ vedi Musa a volte anche una canzone può essere utile a diffondere la magia e non solo . poi so che tu sei molto brava sia a scrivere che a cantare . “
“ grazie , ma che genere devo fare “
“ quello che vuoi , vedrai il tuo aiuto sarà fondamentale per tutti noi .e sono sicura che ci riuscirai “
“ dai poi di diamo una mano noi . sarà divertente “ risposero Tecna e Aisha .
I giorni passavano , e il piano di Bloom stava funzionando ; grazie alle sue amiche la magia si stava pian piano diffondendo proprio come aveva immaginato lei , grazie ai bambini e alla musica di Musa ; dall’altra parte i ragazzi avevano conosciuto la figlia di Klaus. Roxy , e durante una pausa pensarono
“ Helia che ne pensi , potrebbe essere lei . sai prima ho provato a percepire qualcosa e”
“ e ti sei fermato su di lei è così “
“ già  “
“ dovremmo dirlo alle ragazze “ disse Riven
“ ottimo , Timmy giusto . comunica alla tua ragazza le nostre scoperte , e senti cosa ti dicono “
“ sapete è strano noi , specialisti e paladini che prendiamo ordini dalle ragazze . però mi piace “
“ sai noi siamo già stati battuti dalle ragazze . “ risposero Nex Lucius Erik ed Helia .
“ poi così dimostrano di non essere solo delle fate viziate , c’è cerca di capire cosa intendo , ma che sono in grado di pianificare un paino , gestire le varie situazione che si presentano davanti e capire che solo se si è uniti si vince , questo per loro è molto importante “ rispose Nabu .
“ hai ragione , bene torniamo al lavoro e sosteniamo le nostre ragazze sempre e comunque “ replicò Riven
“ allora non è poi sempre scorbutico , se solo volesse potrebbe essere diverso “ parlò sottovoce Timmy ad Helia
“ hai ragione , volere è potere amico mio “ rispose Helia .
Alla sera Tecna , chiamò le ragazze per due motivi , una volta arrivate in soggiorno si misero a sedere e ascoltarono ciò che la loro amica aveva da dirgli
“ prima di tutto , il tuo piano Bloom sta funzionando alla grande , sai molti bambini vorrebbero quei libri di favole per coinvolgere anche i loro genitori  mentre altri vogliono i dischi delle canzoni di Musa per ascoltarle più volte in una giornata . “
“ ma è fantastico , ci sapete fare voi quattro coi bambini “ disse un entusiasta Musa
“ l’altra cosa è che i ragazzi forse hanno trovato la fata . è la figlia del titolare del locale dove lavorano .Timmy mi ha riferito che Helia e Erik hanno percepito qualcosa .”
“ domani pomeriggio allora andremo tutte al locale sulla spiaggia . “ rispose Bloom
“ un po di relax non guasta “ replicarono le altre , poi andarono a dormire nelle loro camere , e un ora dopo rientrarono anche i ragazzi stravolti ma felici ; e ognuno andò a coricarsi con la propria ragazza .
Nel pomeriggio le ragazze andarono al locale di Klaus , sulla spiaggia .
“ cameriere , può portarci qualcosa da bere “ chiese divertita Bloom a Erik .
“ certo signorina , desidera altro “ poi sottovoce aggiunse
“ vedi quella ragazza al banco , è lei secondo me “
“ no grazie siamo apposto così “
“ ti diverti , di la verità “ disse Night
“ che male c’è “
Dopo aver consumato la bevanda , si alzarono e andarono verso il bancone dove si trovava Roxy , volevano parlare con lei ;
“ salve , avete bisogno di qualcosa “
“ ciao , scusa se ti vengo a disturbare . vorrei parlare con te se non ti dispiace “  rispose Bloom
“ adesso sono un po’ impegnata ma è una cosa importante “
“ in un certo senso sì , guarda facciamo così . Quando hai finito poi venire qui , così ci presenteremo e parleremo fra noi in tranquillità cosa ne pensi ? “ 

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** roxy ***


“ va bene mi hai incuriosito , verrò “ rispose Roxy
Bloom e le altre andarono sulla spiaggia , contemporaneamente si mise in contatto telepatico con Erik
“ l’abbiamo invitata alla villa , quando vedete che si allontana dovete seguirla , non vorrei che gli accadesse qualcosa . gli stregoni potrebbero essere in agguato . stai attento capito “
“ non preoccuparti staremo attenti  . ciao “
Le ragazze passarono poi il resto del pomeriggio in spiaggia attorno ad un bel falò , parlando fra loro del più e del meno , poi Musa iniziò a suonare la chitarra e le altre la seguirono e si misero a cantare , arrivò la sera il falò fu spento e si incamminarono verso la villa .
Roxy fini il servizio e si avviò all’appuntamento con le ragazze incontrate nel pomeriggio , accompagnata dal suo fedele amico a quattro zampe , allora i ragazzi chiesero la serata libera a Klaus , una volta ottenuta si misero a seguire la ragazza per impedire che gli capitasse qualcosa .
Lucius però a un certo punto si fermò e disse
“ ragazzi c’è qualcuno che ci segue , Timmy Riven Nabu ed Helia voi continuate a seguire la ragazza  , mentre noi indaghiamo . state in allerta mi raccomando “
Erik però avvisò subito la sua ragazza telepaticamente
“ bloom siamo noi , qualcuno ci sta seguendo . io Lucius e Nex diamo un occhiata gli altri invece stanno seguendo la ragazza “
Bloom si alzò immediatamente in piedi , facendo preoccupare le sue amiche .
“ Calì Night ho bisogno di voi , winx sarà meglio che vi trasformiate “
“ che succede “
“ qualcuno sta seguendo i ragazzi , Tecna sei in grado di capire dove si trova la ragazza “
“ si , mi metto al lavoro “
“ cosa vuoi fare “
“ una volta che Tecna l’ha individuata , tu Calì ti moltiplichi copiando la sua immagine e spargila per la città facendo in modo che gli stregoni seguino i tuoi falsi bersagli ; dopo di che Night Musa andate da lei e tu sai cosa fare capito . mentre io Flora e Aisha andremo a caccia ricordatevi che sono in quattro state attenete mi raccomando . andiamo coraggio “
Bloom informò del suo piano tutti i ragazzi in modo da agire insieme , grazie al suo piano tutto andò liscio , almeno per il gruppo , mentre gli stregoni furono scoperti prima che scoprissero la villa dove si trovavano le ragazze e Roxy .
Durante quella sera accadde qualcosa alle winx , infatti acquisirono il potere belivix in quanto avevano creduto in se stesse e dimostrato il loro valore , e una volta tornate alla villa festeggiarono l’avvenimento , dopo di che Bloom e i presenti andarono in sala e si mise a parlare con Roxy spigandogli tutto con molta calma , serenità come una sorella maggiore .
Roxy si sentiva al sicuro , quando si trovava insieme a Bloom , e con la sorpresa dei presenti capì tutto quello che gli aveva appena spiegato Bloom e poi chiese
“ Bloom , giusto . come farò a trasformarmi , ed usare i miei poteri ? mi starai vicino vero . “
“ certo ti starò vicino e ti aiuterò puoi stare tranquilla . adesso ti presento le altre mie amiche .
Lei è Flora fata della natura
Lei Musa fata della musica ù
Lei Tecna fata della tecnologia
Lei Aisha fata dei fluidi e principessa del suo mondo natio Andros
Lei è Night fata notturna
Lei è Calì fata oscura ed entrambe vengono da Oscuria
E loro sono i nostri ragazzi Erik , Helia , Nex , Lucius , Nabu , Riven , Timmy “
“ io sono Roxy , fata degli animali da quanto mi avete detto . quindi faccio parte delle fate terrestri . ma come faccio a trovarle “
“ prima di tutto devi abituarti ai tuoi poteri , imparare a conoscerli ed usarli . dopo insieme ti aiuteremo a trovarle promesso “
“ come faccio con mio padre e la mia vita “
“ la tua vita deve continuare come prima , l’unica differenza è che avrai con te la magia “ gli rispose Night sorridendo , poi Roxy telefonò a suo padre dicendogli che sarebbe rimasta a dormire da delle amiche , poi andarono tutti a dormire .
Passarono quattro settimane , durante le quali Roxy grazie a Bloom e le altre winx imparò ad usare e conoscere i suoi poteri , acquistò fiducia in se stessa e nelle sue capacità ; non solo il gruppo riuscì a resistere ai innumerevoli attacchi sferrati dagli stregoni
Un giorno le winx e Roxy durante una gita in montagna trovarono il cerchio bianco , e lo portarono con loro alla villa , evitando che gli stregoni le seguissero ,arrivati in villa Bloom chiamò subito sya sorella
“ ciao Daphne , ti chiamo perché abiamo trovato questo cerchio , e sappiamo che gli stregoni lo vogliono . ci puoi aiutare “
“ ciao Bloom , certo dammi un po di tempo . ti richiamo io “
Dopo un ora
“ Bloom , allora quel cerchio vi serve per liberare le fate terrestri . poi ho un'altra informazione che valuterai poi tu se dirlo subito o dopo . sei da sola “
“ si , dimmi “
“ riguarda Roxy . lei è la figlia di Morgana . questo mi ha rivelato il libro dorato “
“ per ora non dico niente . poi vedrò . ciao “
“ ciao “ 

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** fate terrestri ***


Bloom insieme al gruppo e a Roxy , andarono su Tir na gog e dopo aver superato alcune prove riuscirono a liberare le fate terrestri , ad un tratto si aprirono due porte da dove uscirono un gruppo di fate e in testa al gruppo c’era la regina .
“ io sono Morgana la regina delle fate terrestri , vi ringrazio per averci liberato e vi ordino di unirvi a noi per compiere la nostra vendetta contro gli umani e contro coloro che ci hanno imprigionato .”
“ prima di tutto lei non può ordinare a noi di fare qualcosa , ma le voglio dare questo consiglio non percorrà la via della vendetta perché porterà solo morte ma si unisca ai vari mondi del’universo magico e insieme cattureremo gli stregoni del cerchio nero “ 
“ come ti permetti , inchinati davanti alla nostra regina “ rispose Nebula
“ se la metti sui titoli allora nel mio gruppo ci sono ben tre principesse ereditarie , non è vero Morgana “ rispose Bloom
“ per ora vi lascio andare , ma la prossima volta verrete trattate da nemiche “
Roxy era molto delusa , e le ragazze rimasero stupite , dalla reazione di Morgana e fecero ritorno a Gardenia .
Quando tornarono alla villa videro i ragazzi davanti al cancello ad aspettarle
“ cosa è successo “
“ ho un regalo per te Musa , e poi noi abbiamo organizzato una cosa per voi al tuo locale Roxy venite “
“ ma cos’è “
“ stasera suonerete al locale di Klaus , e noi abbiamo contattato un produttore discografico che viene a sentirti cantare Musa che ne dici “ chiese Riven
La fata della musica arrossì dall’imbarazzo , poi abbracciò il ragazzo e lo baciò a lungo .
 
 
TIR NA GO  castello di Morgana
 
La regina era rimasta sorpresa dalle parole usate da Bloom , e adesso si trovava nella sala del trono a riflettere su alcuni aspetti
“ quella fata dai capelli rossi , forse sa che Roxy è mia figlia . e se avesse ragione riguardo alla vendetta .”
A un certo punto sentì bussare alla porta , e diede il permesso ad entrare a Nebula , la quale vedendo l’espressione pensierosa della regina gli chiese
“ mia regina , state bene . “
“ si nulla di cui ti devi preoccupare “
“ cosa pensate di fare a quelle insolenti fate “
“ ci penseranno le fate maggiori , ma a Roxy non dovrà essere fatto nulla qualora decidesse di non unirsi a noi “
“ perché non capisco “
“ osi contraddirmi Nebula . questo è un mio ordine chiaro . se riusciranno a superare le fate maggiori le ascolterò . “
“ d’accordo mia regina “
Nebula usci dalla stanza , mostrando disappunto per gli ordini ricevuti ; ma obbedì alla regina Morgana , anche se aveva in mente un piano tutto suo .
La fata maggiore della pace , ora diventata della guerra informò le fate maggiori Diana , Sibilla e Aurora , ma aggiunse
“ ovviamente se durante l’ attacco , qualcuno rimanesse ferito o ….. nessuno proverà dispiacere “
“ finalmente la natura si riprenderà ciò che le aspetta di diritto “
“ a dimenticavo , non deve essere fatto nulla contro Roxy . la regina così ha disposto “ e mostrò loro la foto della fata in questione .
 
GARDENIA   VERSO SERA AL MUSIC BAR
 
Le ragazze andarono al locale e Musa salì sul palco , accompagnata da Andy e i suoi amici , e iniziò a cantare , erano tutti entusiasti una vera e propria ovazione per lei , ma fra il pubblico c’era un'altra persona a cui era piaciuto ciò che aveva sentito .
Quando Musa smise di cantare , scese dal palco e corse dal suo amato Riven colma di gioia lo abbraccio , ad un tratto si avvicinò Geson queen
“ complimenti hai una voce bellissima , se vuoi domani ti aspetto alla casa discografica “
“ grazie , ci sarò “ rispose lei con le lacrime agli occhi
“ che bello sono contenta per Musa , se lo merita davvero tanto . “ disse Bloom parlando con il suo amato Erik
“ hai ragione . “
Mentre il gruppo stava tornando alla villa , Musa rimase in fondo al gruppo con Riven , aveva bisogno di parlargli
“ Riven , tu cosa ne pensi . domani verrai con me “
“ certo domani io sarò lì insieme a te , proverò a darti tutto il sostegno di cui avrai bisogno. Questa è una cosa bellissima Musa , finalmente potrai fare sentire la tua incredibile voce a tante persone è meraviglioso . “
“ grazie amore “
 
Il giorno dopo la coppia andò alla casa discografica , e dopo l’audizione attesero la risposta nel salottino , Musa tremava tutta dalla voglia di sapere e quella attesa non le giovava ma Riven gli mise una spalla attorno al collo e la rassicurò .
Finalmente uscì Geson
“ fantastico , straordinario . dimmi le tue amiche suonano . vorrei comporre una band al femminile “
“ dice d’avvero “
“ io sul lavoro non scherzo mai , mi serve un gruppo 6-7 ragazze con una o due voci “
“ grazie le faccio sapere in giornata “ rispose Musa
Poi insieme a Riven corse subito verso la villa per comunicare alle ragazze la stupenda notizia , infatti una volta arrivati Riven disse
“ Musa , sono atletico ma fermati un attimo prendiamo un po di fiato “
“ va bene “
Bloom e Flora si stavano allenando con Roxy , per migliorare i suoi riflessi , mentre Night e Calì stavano nuovamente sfidando i ragazzi , infine Tecna e Aisha stavano parlando con i loro ragazzi ; Musa entrò in casa e chiamò le amiche , una volta riunitisi in salotto prese la parola
“ o una bella notizia da dirvi “
“ dai spara “ rispose Night
“ Geson ha detto che sono fantastica , e vorrebbe mettere su una band al femminile . ve la sentite ragazze ? “
“ certo , non saremo certo noi ad infrangere il tuo sogno . “ rispose  la sua amica Tecna
“ bene , Bloom vorresti essere tu l’altra voce del gruppo “
“ no ti ringrazio . io non so cantare ma Night è molto brava “
“ se non ti dispiace , io ci sono Musa “
“ certo che non mi dispiace , bene mettiamoci al lavoro . domani dobbiamo fare le prove al locale . sapete fra un paio di giorni ci sarà una gara canora per band emergenti . “
“ allora cosa aspettiamo . diamoci  dentro “
“ Night perché Bloom mi ha detto di no , “ chiese tristemente Musa alla ragazza
“ non devi avercela con lei , sai tempo fa accade una cosa spiacevole a una sua amica e da allora sai “ Night fu un po vaga , ma vide avvicinarsi Bloom e quindi fece capire a Musa quello che intendeva e dal’altro canto lei capì immediatamente .

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** fate maggiori ***


Mentre le ragazze stavano provando , vennero catturate da delle piante ; Flora provò a liberarsi usando i suoi poteri ma non ci riusciva , comparve davanti a loro Diana
“ io sono Diana fata maggiore della natura , sono qui per compiere la vendetta delle fate terrestri contro gli uomini , e chiunque si metta sul mio cammino perirà “
Bloom vide che Roxy non era stata catturata , e cominciò a comprendere le parole della sorella riguardo alla sua amica , poi decise di intervenire sapendo che Diana era forte ma lei aveva un asso nella manica
“ ti conviene liberarle immediatamente , oppure “
“ come osi “
“ a te la scelta , o le liberi o dovrai spiegare a Morgana come mai hai perso l’ultima fata della terra “ sapendo che non era quello il vero motivo .
I presenti rimasero stupiti , ma Roxy non aveva paura di Bloom ; aveva fiducia in lei e qualunque cosa avesse fatto lei era dalla sua parte , Diana a quel punto liberò le fate , e prima di andarsene sfidò la fata dai capelli rossi ad un duello a casa sua nella foresta amazzonica Bloom accetto la sfida
“ ma è una fata maggiore , non dovevi .perchè “
“ ve lo dirò a casa “
Una volta arrivate Bloom prese la parola
“ questa è una missione molto difficile , avremo un aiuto in più . io e mia sorella abbiamo scoperto che il potere di Diana proviene da questo fiore e che inoltre si sta indebolendo molto . la causa è che avendo scelto la via della vendetta la fata maggiore della natura ha smesso di proteggere la natura .tutto questo senza accorgersene . capito “
“ cosa pensi di fare “ chiese Flora
“ mentre io sarò impegnata e duello voi dovete trovare il fiore . una volta trovato tramite Night o Calì o Erik me lo comunicherete . io porterò li Diana per farla ragionare . siamo tutti d’accordo . bene andiamo “
E cosi il gruppo al completo si appresta ad affrontare una nuova missione , grazie anche al primo dono del destino che è stato donato dalle fate eteree .
Arrivati nella foresta amazzonica , il gruppo si divise in tre squadre per ricercare il cuore del potere di Diana , mentre Bloom attese l’arrivo dell’avversaria .
“ eccoti finalmente . allora sei proprio decisa a distruggere tutto .”
“ taci , sono gli umani i colpevoli “
“ o è qui che sbagli , sono pochi quelli che distruggono ma sono molti quelli che si battono in difesa della natura . e tu invece che aiutarli ti sei schierati con coloro che distruggono e hai perso la retta via . ma se vuoi combattere bene incominciamo  “
Mentre Bloom combatteva con Diana , si stava spostando verso l’ubicazione del cuore del potere di Diana seguendo le indicazioni che le arrivavano dai suoi amici , il combattimento era duro senza esclusioni di colpi , ma dal momento che la natura stava morendo i poteri di Diana stavano finendo e Bloom se ne accorse inoltre anche i paladini e Flora stavano soffrendo essendo legati anche loro ai poteri della natura .
“ basta fermati non sei più in grado di combattere , “
“ i miei poteri “
“ i tuoi poteri stanno finendo perché la natura che tu dovevi proteggere sta morendo . permettimi di aiutarti Diana . “
“ non ho altra scelta “ e così Bloom curò Diana , e grazie ai suoi poteri le fece aprire il suo cuore alla vita , dopo di che la portò dagli altri mostrandole che il cuore stava morendo ma Flora disse
“ no c’è speranza , bene tocca a noi ragazzi siete pronti . convergenza al massimo “ in quel modo Flora Helia e i paladini sfruttando i loro nuovi poteri potenziati poi dalle altre grazie al primo  dono del destino ripristinarono il cuore della magia di Diana .
“ grazie , ora ho compreso le tue parole Bloom , parlerò con Morgana . grazie “
“ sono felice per questo , guarda ringrazia anche loro che hanno fatto di tutto per proteggere questo mondo e hanno pagato a caro prezzo perdendo il loro villaggio “
“ certo , d’ora in poi io e le mie fate vi aiuteremo e non sarete mai più soli “
Il gruppo tornò così a Gardenia , per festeggiare la riuscita della missione .
Le ragazze superarono anche la prova della fata Sibilla , lasciando da lei gli stregoni insieme ai ragazzi per sicurezza , poi le ragazze andarono dalla fata maggiore Aurora dove Bloom per evitare che accadesse qualcosa alle sue amiche sfidò Nebula in un duello , inoltre aveva avuto la conferma definitiva su quanto sapeva di Roxy , poi arrivò Morgana e lei disse
“ regina Morgana  se io vinco , lascerai andare le mie amiche e gli stregoni verranno sottoposti ad un giusto processo “
“ d’accordo accetto . che lo scontro abbia inizio “
Nebula colpì alle spalle Bloom , convinta di aver vinto si girò ma Bloom non era ancora sconfitta ; lo scontro continuò senza esclusioni di colpi ormai erano entrambe stremate dalla fatica
“ arrenditi Nebula . è finita ormai “
Ma la fata maggiore della guerra , non si arrese staccò un enorme pezzo di ghiaccio scagliandolo contro Gardenia , ma Bloom riuscì  ad intervenire in tempo facendo affidamento a tutte le sue energie rimaste ; a quel punto Roxy ruppe gli indugi e si voltò verso Morgana e con tono fermo e deciso chiese alla regina di rispettare i patti Bloom aveva vinto , e che se fosse successo qualcosa alla sua amica lei non glielo avrebbe mai perdonato .
La regina liberò le ragazze e accettò gli accordi , una volta che Bloom si riprese , la regina disse
“ hai vinto , gli stregoni subiranno un giusto processo , sarete voi a portarli da noi e Ogron mi consegnerà questo il cerchio nero in segno di resa . “
Tornarono quindi nella grotta di Sibilla , ma prima fu dato loro l’ultimo dono che aveva il potere di riportare indietro dalla morte una persona ma poteva essere usato una volta sola , Bloom spiegò che la regina Morgana aveva accettato la sua decisione , ma la facilità con qui gli stregoni avevano agito non la convinceva .
Allora chiamò da parte Nabu Erik Night e Calì , dopo un ventina di minuti tornarono Calì e Nabu insieme a Bloom , Flora chiese dove erano andati Erik e Night
“ non preoccuparti Flora , sono andati a fare una commissione per me “ rispose Bloom
“ perché hai il ciondolo di Night al collo “
“ mi serve più a me che a lei . fidati di me e andrà tutto bene “ replicò Bloom 

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** scelte ***


Dopo i ragazzi portarono lo stregone ferito a Gardenia , mentre le ragazze partirono per Tir Na Gog
Una volta arrivati Ogron e gli stregoni vennero portati davanti a Morgana .
Su Gardenia Nabu ed Erik eseguirono gli ordini di Bloom eliminarono lo stregone ferito , e poi ordinarono al gruppo di armarsi e seguirli e che non c’era un minuto da perdere , infatti aprirono il portale e videro che Ogron aveva il cerchio nero e aveva evocato un vortice oscuro che avrebbe risucchiato tute le fate , Nabu allora vide Bloom e gli lanciò il suo bastone ; una volta preso Bloom si alzò in volo e richiamò a se tutti i poteri del’universo magico sia quelli fatati sia quelli delle streghe una volta al massimo della sua potenza utilizzando il bastone del mago di Andros fece generare un enorme esplosione magica che chiuse per sempre quel buco .
Dopo di che cadde a terra e pian piano stava scomparendo , Ogron scomparve insieme ai suoi amici , mentre Roxy corse subito verso Bloom
“ Bloom perché , non puoi lasciarmi così . il dono nero “
“ io ero l’unica in grado di chiuderlo , e il dono nero non servirebbe a nulla “ intanto si avvicinò anche Morgana , mentre le altre erano immobili e piene di dolore e rabbia
“ no , ti porto a Domino .no no non lasciarmi “
“ non piangere Roxy , non è finita “
“ roxy “
“ roxy  il futuro dipende da ciò che tu deciderai di fare “
“ io ma che dici , non capisco “
“ roxy tu     “   “   guiderai le fate terrestri “
“ tu sei la loro re    “ e Bloom svanì , ma Flora notò una cosa strana , e sia avvicinò ad Helia per chiedergli una cosa .
“ cosa voleva dire lei lo sa Morgana  “
“ si  , tu sei mia figlia e quindi la futura regina delle fate terrestri . questo ti voleva dire “
“ mamma allora sei viva , ma cosa voleva dire Bloom . “
“ non lo so adesso andiamo al castello e poi vedremo “
Ma in quel momento un raggio di luce comparve davanti a loro e una voce di donna , ferma decisa che esprimeva autorità disse
“ nessuno di voi si muove da qui “
“ chi siete “ chiese Morgana
Quando la luce svanì comparvero sei figure erano Olimpia Marion Daphne Thoren e infine Erik ed Night , Olimpia prese la parola
“ io sono la regina di                 , cosa è successo qui chi me lo racconta “
Roxy gli raccontò tutto , una volta finito il racconto Olimpia ordinò di fare silenzio , e tutti obbedirono , vuoi per il tono usato .
“ Marion alla fine ha usato quel incantesimo , che incosciente . mi ricorda tanto noi alla sua età no “
“ già è proprio così “
“ tu sei Roxy , dico bene “
“ si “
“ e sei figlia di Morgana , quindi sei la futura regina delle fate terrestri “
“ esatto , e io confermo “ replicò Morgana
“ bene , ora ascoltami attentamente . primo voi tutti non avete per il momento i vostri poteri , secondo Bloom tornerà ma dipenderà da te giovane sovrana , questa è una prova per vedere se meritate o no i vostri poteri “
“ perché “
“ è probabile che Bloom abbia percepito qualcosa di strano . ma torniamo a noi . la prima è quella della vendetta la seconda invece prevede il funerale di Bloom poi unirsi a noi e insieme catturare e processare gli stregoni . cosa scegli Roxy “
La ragazza era sconvolta per la perdita della amica , aveva ritrovato sua madre e scoperto di essere la futura regina delle fate terrestri ; da una parte Nebula assatanata di vendetta insieme a qualche winx  , dall’altra Flora i ragazzi Night e Calì che gli consigliavano la seconda strada , non sapeva cosa fare ; allora Morgana le si avvicinò e gli disse
“ figlia mia , segui il tuo cuore , e vedrai che prenderai la via giusta “ Roxy chiuse gli occhi , e iniziò a pensare  , dopo qualche istante riaprì gli occhi e disse
“ scelgo la seconda via , primo è la scelta giusta e infine Bloom non avrebbe mai voluto che io e le altre avessimo scelto la via della vendetta “
“ brava  sono molto orgogliosa di te , hai fatto la scelta giusta . “
Quando sentirono quella voce , si girarono e videro Bloom , e le lacrime di dolore si trasformarono in lacrime di gioia , e tutti riottennero i loro poteri.
“ ma perché hai fatto una cosa del genere “
“ l’aria era satura di odio vendetta , e se uno di voi fosse morto si sarebbe aggiunto dolore e avreste commesso qualcosa di brutto a cui poi non si sarebbe potuto rimediare . ecco perché l’ho fatto avevo fiducia in te Roxy e sapevo che avresti fatto la scelta giusta . ora avete riavuto i vostri poteri “
“ grazie , ma non farlo mai più . intesi ho in quanto regina delle fate terrestri te meno capito “
“ promesso Roxy “ e le due amiche si abbracciarono a lungo .
E poi si aggiunsero anche le altre ragazze , e fu festa grande , poi sotto la guida di Bloom e insieme a Nebula trovarono gli stregoni e purtroppo ( si fa per dire ) furono annientati completamente e Roxy ottenne l’Enchantix salvando proprio Nebula dalle ferite riportate durante lo scontro .

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** solaria ***


SOLARIA  palazzo reale , stanza del consiglio
 
“ madre come faremo a sferrare un altro attacco , ormai ci siamo scoperti e sicuramente si saranno organizzati stavolta “ chiese preoccupata Chimera
“ non lo so figlia mia , dobbiamo incontrarci con Diaspro e pianificare le prossime mosse , in modo molto scrupoloso “ replico Cassandra
“ e Radius , se Stella lo libera dall’incantesimo che si fa “
“ Chimera non tormentarmi con altri problemi . domani ne parleremo con Diaspro e poi vedremo . ora va a riposare “
L’indomani le due donne andarono su Eraklion per parlare con Diaspro , una volta che la servitù le accompagnò alla camera di Diaspro entrarono .
“ venite , lo so dobbiamo parlare “
“ già , l’attacco voluto da Valtor è andato male , ora si saranno organizzati ancora di più e poi alcuni dei nostri alleati sta cominciando a nutrire dei dubbi su di noi “
“ già , inoltre è tornato Domino . e questo è un problema . “
“ quindi che facciamo “
“ dobbiamo sparire , e trovare un pianeta nuovo e governarlo insieme è l’unica cosa da fare .”
“ dopo tutta la fatica che abbiamo fatto . ma probabilmente hai ragione “
“ tranquilla Cassandra prima di uscire di scena , lasceremo il caos sui pianeti “
“ ci vendicheremo anche di Stella vero “
“ certo Chimera , tu ti vendicherai di Stella e io di coloro che hanno fermato Valtor e noi “
“ ma come farai sono fate .”
“ con questo . avrò dei burattini molto potenti al mio servizio ahaahah” le due donne di Solaria rimasero pietrificate dalla risata di Diaspro .
Nello stesso momento su Linphea , in una casetta alle porte della città , modesta ma aveva l’essenziale si trovavano Luna e sua figlia Stella .
“ buon giorno , come stai mamma . “
“ male , molto male . sai nonostante che ci siamo separati , gli voglio bene . inoltr essere accusata di essere una minaccia per il mio popolo mi da molto sui nervi “
“ preparo dei vestiti alla moda “
“ Stella , non è il momento . scusami ma esco un attimo “
“ va bene . “ una volta che Luna uscì , sua figlia inizio a creare abiti cercando abbinamenti diversi
“ se solo potessi tornare indietro . ho sbagliato tutto , abbiamo cresciuto una figlia viziata , senza mai farle comprendere certe cose fondamentali della vita .speravamo che crescendo frequentando quella scuola sarebbe cambiata o per lo meno maturata e invece . ho un tale rabbia addosso che potrei ammazzare qualcuno “
“ Luna , coma va .”
“ salve regina GAIA . qui sto bene , ma ho tanti pensieri che mi girano per la testa “
“ cosa ne dite se andiamo alla festa organizzata da Olimpia e Marion per festeggiare il ritorno di Domino , l’ingresso nella alleanza delle fate terrestri , e altro . poi potrebbe essere l’occasione giusta per chiedere alle due principesse ereditarie Bloom e Daphne un aiuto .”
“ lei dice che vorranno aiutarmi “
“ guarda , io ho conosciuto Bloom , e ti posso assicurare che se hai bisogno di aiuto è la persona giusta e poi sua sorella Daphne è la ninfa di Domino e sicuramente non ti negherà il suo contributo”
“ d’accordo , partiamo “
“ ma non chiami tua figlia “
“ no , non vorrei ce cominciasse a fare le sue solite considerazioni , e troppo importante questo incontro per me “
“ mi dispiace tanto Luna , bene allora andiamo “ e così dopo un oretta arrivarono a Domino .
La sala era allestita per le grandi occasioni , sembrava di essere alla reggia di Versailes ; a un certo punto il ciambellano iniziò ad annunciare gli ospiti :
“ il re e la regina di Andros , accompagnati dalla loro figlia Aisha non che fata guardina del suo pianeta  e il mago Nabu
  Il re la regina di Melody e la loro figlia Galatea , seguiti poi dalla fata guardiana del loro pianeta Musa
  Il re di Zenith anche lui seguito dalla loro fata guardiana Tecna
  La regina di Linphea e sua figlia Kristal , accompagnate poi dalla loro fata guardiana Flora
E poi da Luna .
La regina Morgana e sua figlia Roxy accompagnate dalle fate maggiori Sibilla , Nebula , Diana e Aurora
I paladini della natura , guidati da Thoren
Gli specialisti guidati da Riven
In rappresentanza dei mondi presenti al confine della dimensione magica Night e Calì
I presidi delle scuole di magia , Faragonda , Griffin e Saladin non che ex membri della compagnia della luce
In rappresentanza delle altre scuole di magia del’intero universo magico la preside Aria .
Un attimo di attenzione prego :
i reali di Domino Oritel e Marion insieme alla regina di caestelopus Olimpia
ed ecco le principesse ereditarie non che sorelle Bloom e Daphne .
 
“ grazie a tutti per essere venuti qui oggi , per me e per mia sorella Bloom è un giorno importantissimo . non solo festeggeremo il ritorno di mondi e di persone che risultavano scomparse ma e qui lascio la parola a colei che ha ideato tutto questo “
“ grazie , ma noi qui oggi sigleremo un nuovo tipo di alleanza , la quale prevede oltre ai rapporti commerciali scambi culturali fra di noi , volti a conoscerci meglio ed affinare i rapporti in modo che le nuove generazioni non debbano mai subire ciò che accaduto in passato . inoltre verrà eretta un enorme biblioteca che conterà tutti i testi del mondo magico e non solo , e potrà essere consultata da chiunque lo desideri perché la conoscenza è fondamentale e necessaria per impedire catastrofi di qualunque tipo . bene chiedo scusa se mi sono allungata troppo . che le danze abbiano inizio  “
Dopo il suo applaudissimo discorso , Bloom e Daphne andarono in mezzo alla sala e insieme ai loro compagni iniziarono a ballare e le danze vennero ufficialmente aperte .
Finito il primo ballo la regina di Linphea si avvicinò a Olimpia e Marion
“ salve , Gaia quanto tempo . come stai . “
“ ciao Marion , troppo hai ragione “
“ ti presento Olimpia è la mamma adottiva di mia figlia Bloom “
“ il piacere e mio . ci dica cosa la turba regina Gaia “
“ l’ex regina Luna di Solaria , ha un problema nel sul suo mondo , e dal momento che adesso vive sul mio pianeta , ho pensato che portandola con me avrebbe potuto trovare un aiuto “
“ certo , convochi subito le nostre figlie e i loro amici “
“ molto bene maestà “ poi andarono tutti nel salone delle udienze
“ bene ci siamo tutti , coraggio ci racconti “
A quel invito , Luna prese fiato e iniziò a spiegare come stavano le cose su Solaria .
 
Diaspro trovò il mondo giusto dove rifugiarsi , e dove ricominciare una nuova vita ; e insieme alle sue complici si trasferì lì e assunsero il comando del pianeta , e grazie ad un incantesimo della fata dei gioielli cambiarono aspetto e anche tonalità di voce .
Dopo di che diede inizio al suo piano , prima fece liberare dai suoi soldati le Trix e utilizzando il talismano che aveva in mano le soggiogò al suo volere , fece poi radunare tutte le streghe che volevano ottenere il potere e ordinarono di obbedire agli ordini delle Trix ; intanto Cassandra fece radunare tutto l’esercito rimasto in asseto da guerra e altrettanto fece Eraklion .
“ bene le pedine sono al loro posto , e ora diamo il via allo spettacolo “
Diaspro scelse quattro streghe , cambiò loro aspetto ; poi ordinò alle Trix di attaccare senza sosta Magix e le tre scuole di magia utilizzando tutto quello che volevano compreso l’esercito oscuro , rievocato dalla fata dei gioielli utilizzando un altro oggetto magico sottratto a VALTOR , poi ordinò alla prima strega di andare a Solaria e uccidere tutti li abitanti e poi il re , mentre alla seconda di aspettare che arrivasse Sky e ucciderlo facendolo soffrire , e poi eliminare anche i reali di Eraklion una volta finito dovevano uccidersi per permettere al ultima strega di ordinare ai due eserciti di scontrarsi a vicenda per vendicare l’affronto subito , in questo modo si sarebbero annientati a vicenda e loro sarebbero state dichiarate morte per sempre .
“ ma come facciamo a vendicarci di Stella , “ chiese chimera
“ con questo . e ti assicuro che soffrirà per l’eternità “ replicò una sempre più indemoniata Diaspro
Tutto ebbe inizio quindi , ma un osservatore mandato apposta si mise in contatto con Bloom immediatamente .
“ principessa sono Serghei “
“ scusatemi un attimo “
“ che c’è Bloom ti senti male “ chiese preoccupata sua sorella
“ no , devo parlare con Serghei urgentemente “ replicò
Erik guardò Night , vide la fata molto preoccupata e gli chiese cosa avesse
“ vedi Erik , Serghei è un ombra che Bloom utilizza quando vuole sapere qualcosa senza farsi ne riconoscere ne scoprire e quindi se è urgente ho paura che ci siano guai in vista “
“ non lo sapevo , ma come fai a saperlo “
“ io e Calì lo abbiamo scoperto quando venne su Oscuria . “
“ è probabile che quando ha visto Luna , abbia immediatamente mandato lui a scoprire tutto sulla situazione di Solaria , in modo da capire se Luna mentiva o no . “ concluse sotto voce Night .
Bloom dopo aver parlato con lui , tornò e sul volto aveva un espressione molto triste e preoccupata allo stesso tempo , Erik e Daphne se ne accorsero subito e gli andarono incontro chiedendo cosa avesse e lei con il gesto della mano li fermò , poi fece fermare la musica e chiese ai presenti un attimo di attenzione , il tono che usò fece immediatamente mettere tutti sull’attenti
“ GRAZIE . mi dispiace interrompere questi festeggiamenti ma mi sono appena giunte notizie preoccupanti e sono in pericolo innumerevoli civili “
“ continua “
“ non so il motivo reale  ma sembra che Solaria e Eraklion si stiano affrontando con tutto quello che hanno , portando distruzioni sui loro pianeti inoltre sembra che la causa sia uno scontro fra le famiglie reali , infine non  so come ma le Trix stanno nuovamente attaccando le scuole di magia di MAGIX  e sembra che siano diventate fortissime e abbiano nuovamente richiamato l’esercito oscuro .
Per questo chiedo a tutti i presenti di seguirmi in sala di consiglio per affrontare un piano d’azione , senza chiederlo un’altra volta i re , le fate , i presidi ecc la seguirono , una volta giunit nella sala prese nuovamente la parola
“ Griffin può accertare come stanno le cose su Magix “
“ certamente , “ dopo qualche minuto
“ è tutto vero hanno appena distrutto Fonte rossa e Torrenuvola rase al suolo , e stanno marciando verso Alfea “
“ gli studenti “
“ sono riusciti a mettersi in salvo , e sono corsi ad Alfea “
“ propongo che io e il mio gruppo , insieme ai presidi e a mia sorella andremo in aiuto di Alfea , mentre l’esercito dovrà fermare Solaria ed Eraklion chi lo guiderà “ chiese Bloom ai presenti
“ io sarò alla testa dell’esercito “ disse Thoren
“ bene e noi vi sosterremo con tutti i nostri uomini “ risposero i vari sovrani
“ andiamo non abbiamo tempo da perdere “
“ odio aver ragione , stavolta la vedo molto nera “
Thoen grazie anche ai generali di caestoplopus riuscì a fermare quella assurda guerra , prima che la distruzione fosse totale , mentre Bloom e glia altri arrivarono ad Alfea
“ Griselda mi faccia un punto della situazione “
“ la barriera di Bloom si è attivata e subito poi ho visto comparire in cortile i ragazzi e le ragazze delle altre due scuole , che mi hanno raccontato cosa era successo e ci siamo messi in allerta “
“ bene Bloom come pensi di agire “ 

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** tutto si sistema ***


Attraverso il racconto di Bloom verrà raccontata la battaglia
 
Allora paladini e specialisti voi rimarrete qui insieme agli studenti delle scuole di magia , in quanto se dovessimo fallire sarete l’ultima cosa che rimarrà tra la vita e la morte .
Musa Tecna e Aisha voi insieme a Night e Calì andrete dietro al nemico e comincerete ad attaccarlo senza farvi scoprire e qui Night e Calì servono i vostri poteri .
Mentre Roxy  Daphne Flora ed Aurora le attaccherete al lato sinistro infine Nebula Diana e le fate guerriere attaccherete l’altro lato , in questo modo ridurremo le forze che stanno marciando verso Alfea , io invece mi occuperò di quelle tre streghe .
Alla fine BLOOM portò il bene a trionfare ancora una volta , ma durante lo scontro con le Trix notò una cosa molto strana sul collo delle tre , una volta sconfitte le portò sul suo pianeta dal medico reale e lasciò un manipolo di guardie scelte a protezione del medico .
Passarono due settimane , tutto stava lentamente tornando alla normalità la pace era tornata in su tutti i regni , si era poi scoperto che tutto ciò era stato architettato da Diaspro e Cassandra ; Radius fu finalmente liberato dal’incantesimo e gli fu raccontato tutto quello che era successo , il re di Solaria si scusò con i suoi colleghi re e si scusò molto con il suo popolo .
Purtroppo Eraklion perse l’intera famiglia reale , e non aveva più una guida .
Ma ancora una volta Bloom ebbe un intuizione , e fece indire una riunione magica
“ re e regine , vi ho chiamato per un  motivo , come sapete Eraklion ha perso tutta la famiglia reale ma io avrei un idea io vorrei proporvi Flora ed Helia come nuovi sovrani di Eraklion , sono persone giuste , sensibili corrette e quindi secondo me sarebbero perfetti per questo compito “
“ noi siamo tutti d’accordo , il popolo che dice “ chiese Teredor
“ ho sottoposto la questione la popolo di Eraklion ed hanno accettato con molto piacere “
“ bene , noi consiglio magico nominiamo Flora di Linphea e Helia nuovi sovrani di Eraklion “ pronunciò Oritel in quanto re di Domino e capo del consiglio magico
“ ma così smetterò di essere una fata “
“ no , rimarrai una fata per sempre in più sarai regina di Eraklion tutto qui . sarai come me ,Daphne , Aisha  “ replicò Bloom
“ Bloom stammi vicino d’accordo “
“ tranquilla , io sarò sempre la tuo fianco , e  mia madre Olimpia e Marion verranno su Eraklion per aiutarti nel tuo nuovo compito , e rimarranno lì fino a che non sarai pronta . va bene “
“ grazie “
“ e poi ci siamo tutte noi a sostenerti Flora , quindi non aver paura di niente “ replicarono le altre .
Bloom si avvicinò a Luna
“ posso parlare con lei un minuto “
“ certo figurati “
“ lei è la mamma di Stella vero “
“ si , sai mi sono separata con Radius e pensavo di essere stata una brava madre ma invece guarda Stella “
“ io non oserai mai a intromettermi in questioni persoanli ma se lei lo accetta le vorrei dare un consiglio ,”
“ dimmi pure non preoccuparti “
“ prima di tutto lei è sarà sempre la mamma si Stella il suo amore per sua figlia è la cosa più importante e per questo che se Stella è così non è per quello che lei ha fatto come madre , ma lei si comporta così perché primo voi siete divorziati e non riuscite ad ascoltarla e farle capire che se qualora avesse bisogno d’aiuto voi ci sareste sempre e soprattutto entrambi . fa la viziata , giudica superficialmente le persone , si intromette e rompe le scatole a tutti solo perché a paura di affrontare le verità della sua vita . quindi dovete tornare insieme per amore di vostra figlia e vedrete che lei cambierà . ne sono sicura “
“ grazie seguirò il suo consiglio “ 

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** info da Bloom ***


Voce  narrante :
e così alla fine tutto andò a posto , vediamo quindi di fare un riepilogo di come stanno i nostri personaggi :
Flora e Helia sono i nuovi sovrani di Eraklion , ma per il momento data la giovane età dei ragazzi , del regno se ne occuperanno Olimpia e Marion , anche loro ben viste dal popolo di Eraklion .
Aisha si sposò con il suo NABU e divenne insegnante ad Alfea
Bloom e Daphne si sposarono con i loro ragazzi Erik e Thoren mantenendo i loro impegni .
Roxy si iscrisse ad Alfea per migliorare il suo nuovo potere Enchatix ed evolvere acquisendo nuovi poteri , Morgana tornò insieme al suo amato Klaus e Nebula fu nominata regina pro tempore delle fate terrestri fino a quando Roxy non avesse raggiunto l’età giusta per diventare Regina e inoltre però cominciò a frequentare molto spesso il locale di Klaus , forse per vedere il suo Andy .
Night e Cali diventarono guardie personali di Bloom
Tecna e Musa diventarono insegnati nella scuola di Alfea e rimasero insieme ai loro fidanzati
Radius e Luna tornarono insieme e con molto tempo e pazienza le cose migliorarono , anche Stella finalmente cambiò per sempre e la sua guida oltre ai genitori divenne il suo amato Brandon ( nominato da Bloom conte di un pianeta ai confini dell’universo magico )
Le tre arpie Diaspro Cassandra e Chimera ormai rassegnate alla loro sconfitta si dedicarono alla loro nuova vita , come commercianti avendo enormi soddisfazioni .
E le Trix furono portate da Bloom su un pianeta lontano ai confini del universo magico , dove fu affidato il suo governo proprio a loro e con il benestare dell’universo magico , ma se fossero tornate per attaccarli sarebbero state uccise .
Fu infine formato un gruppo di intervento , composto da Bloom e i suoi amici pronti ad intervenire per difendere chiunque ne avesse avuto bisogno .
La storia non è finita qui , continuerà con nuove avventure che attenderanno la nostra Bloom e le sue amiche .
Ora vi lascio alla prossima avventura
 
Ringrazio BLACKJACK0999 e WINXCLUB per avermi aiutato e recensito la storia , e ringrazio coloro che hanno letto ma che sono rimasti nell’ombra , sperando che da qui a quando finirà possa leggere anche le loro recensioni e i loro eventuali consigli .
 
Saluti da
BLOOM

Ritorna all'indice


Capitolo 24
*** nuovi nemici e poteri ***


Dopo il consueto discorso della direttrice Faragonda , le ragazze andarono nel loro nuovo appartamento in quanto ora erano professoresse , inoltre Tecna notò che c’erano due camere in più e chiese a Griselda il motivo
“ è semplice una è per Night e Calì , l’altra è per Roxy , e prima che tu lo chieda Daphne prenderà la camera di Stella “
“ ma perché “
“ ciao Tecna , vedi Stella ha deciso di restare su Slaria insieme ai suoi genitori hanno tanto da recuperare , e anche lei ha molto da farsi perdonare sai cosa intendo , ma sono convinta che tornerà . solo il tempo ci dirà quando “ parlò Daphne con assoluta tranquillità
“ ho capito , e se ci penso un po’ be’ hai ragione “ replicò Tecna sorridendo .
Le lezioni ebbero inizio , e per tutti fu un esperienza nuova ma erano decise a portala avanti ocn estrema serietà professionale , a metà giornata durante la pausa le ragazze si ritrovarono nel cortile
“ sapete , è durissima fare l’insegnante “ disse Tecna
“ dai forse dipende dalla materia , io invece a ginnastica mi sono trovata bene e debbo dire che le ragazze erano molot brave negli esercizi “ replicò Aisha
“ e a voi come è andate ragazze “ chiese lei rivolta a Musa e a Flora
“ per il momento devo ancora sistemare il Muisc caffè e per ora ho solo due allieve Galitea e un'altra ragazza sempre di Melody “
“ vedrai , che piano piano avrai altre studentesse “ gli rispose la sua amica Tecna , con un leggero sorriso sul volto
“ prima di tutto la serra di Alfea è meravigliosa , devo ancora finire di metterla a posto . per fortuna che Olimpia e MARION  mi danno una mano con Eraklion . “
“ hai ragione , e vedrai che quando verrà il momento sarai una ottima regina “ replicò Aisha
“ ma dov’è finita Bloom , “
“ dove volete che sia , è a consultare dei testi , non chiedeteci quali . e credo ce dopo debba dare una mano a Roxy per alcune materie . “ replicarono Night e Calì .
“ ciao Daphne , sai Bloom sembra una sorella maggiore nei confronti di Roxy “
“ è il suo carattere , e con Roxy gli è venuto naturale . “ disse lei facendo una risatina .
La pausa finì e rientrarono tutti dentro in classe , e dopo la cena andarono in camera e chiesero a Bloom se poteva usare le sue piantine per farle addormentare , e così accade .
 
Andros   palazzo reale di NETTUNO
 
“ tritanus , svegliati “
“ chi è . “
“ colei che puo’ darti una mano a ottenere ciò che tuo padre non ti darà mai “
“ a cosa ti riferisci , non capisco “
“lo scoprirai da te , e allora noi ci rivedremo “
Tritanus si svegliò e uscì dal palazzo per andarsene in giro per gli oceani di Andros , pensando di chi era quella voce sentita la notte prima , mentre era fuori Nereus era stato chiamato da suo padre Nettuno per parlare di cose molto importanti .
“ padre , per quale motivo mi avete chiamato “
“ vedi ho deciso che sarai tu a prendere il mio posto sul trono , “
“ perché non mio fratello “
“ non possiede le  qualità giuste per prendere il mio posto , è impulsivo e non ragione mai ma usa sempre il suo istinto , e sembra che abbia sempre tanta cattiveria dentro di se . vedrai che capirà “
“ non lo so , sarebbe meglio dirglielo con la dovuta calma e forse anche mamma potrebbe aiutare in questo “
“ hai ragione glielo chiederò “
Re Nettuno dopo aver parlato con suo figlio , andò da Ligea per parlare con lei della sua decisione e chiedergli un aiuto per riferirlo al loro figlio , così quando lui rientrò a palazzo fu chiamato dia suoi genitori e gli venne spiegato la scelta fatta da suo padre ;
“ capisco , avrete avuto le vostre ragioni . sono contento per Nereus e sicuramente sarà un ottimo sovrano .”
“ la presa bene no . “
“ strano ma vero . allora c’è speranza “
“ quindi diamo il via ai preparativi per la cerimonia , dove Nereus verrà presentato come futuro re degli oceani di Andros “
Dopo di che la regina , uscì e si avviò verso sua figlia Tressa , che l’aspettava per conoscere le ultime novità , quando la vide gli corse super curiosa di sapere le ultime novità , per poi riferirlo a sua cugina Aisha .
E quella voce tornò nella testa del tritone
“ allora avevo ragione “
“ si , ma forse è giusto così “
“ no sei tu quello che deve governare i mari di Andros e non solo “
“ ma come posso fare “
“ dovrai seguire le mie indicazioni , e vedrai che otterrai il potere sui mari e sul oceano infinito “
 
ALFEA 
 
Camera di Daphne
 
“ ciao Daphne , cosa hai ? i vedo pensierosa “
“ ciao sorellina , stavo pensando a un cosa . “
“ dai racconta , forse insieme possiamo trovare una soluzione , dopotutto come è che dice mia mamma – siete le figlie di due matte scatenate , quindi nulla vi potrà fermare se lo affronterete insieme – “
“ già hai proprio ragione , vedi io sono stata l’ultima ad acquisire il potere sirenix , e come sai essendo la ninfa di Domino non posso andare oltre . quindi dal momento che la maledizione del sirenix non c’è più volevo con anche il tuo aiuto farlo acquisire alle winx e anche alle tue due amiche di Oscuria che pensi “
“ sarebbe magnifico , io ci sto . che facciamo “
“ andiamo dalla direttrice , e vediamo cosa ci consiglia . “
 
 
Le due sorelle quindi si incamminarono verso l’ufficio della direttrice , dopo aver bussato e ottenuto il permesso di entrare , Daphne sottopose a Faragonda il suo quesito , dopo una decina id minuti la direttrice rispose alle due ragazze
“ bene , suggerisco che le ragazze vengano sospese dai loro incarichi qui ad Alfea , per tutto il periodo che ti servirà per fargli acquisire questo nuovo potere , quindi saranno sotto la vostra responsabilità , mi raccomando “
“ d’accordo non si preoccupi . “ risposero entrambe , e dopo  uscirono dall’ufficio ,
“ ok e adesso “
“ andiamo a prendere il libro sirenix , poi andiamo in biblioteca per mettere giù un programma di allenamento  “
 
Una volta in biblioteca , Bloom e Daphne si misero a sedere a fare il punto della situazione
“ è da tanto che non lo vedevo , chi sa se è come una volta “
“ dai sono curiosa , “
“ libro sirenix , sono Daphne ninfa di Domino ho bisogno di te “
“ salve ninfa di Domino , come posso aiutarti “
“ vedi vorrei far Acquisire il sirenix a delle giovani fate , sono sicura che siano al’altezza del compito , è ancora come un tempo o qualcosa è cambiato “
“ no . le fate dovranno ottenere le gemme e superare quindi delle prove e come te avranno la sirenix box . vedi tutto è rimasto uguale . c’è una persona che vorrebbe parlarti “
“ cos’è sorella “
“ e una stella che viene data alla fata che vuole ottenere il sirenix e al suo interno c’è una guardiana che durante il percorso potrà dare una mano alla fata e quando la fata avrà ottenuto il sirenix e favorito il destino lei esaudirà un desiderio “
Dopo la spiegazione comparve Omnia in video chiamata
“ Daphne che bello rivederti , quanto tempo è passato dall’ultima volta che ci siamo viste . e lei è la tua famosa sorellina Bloom . vedo che hai preso il libro sirenix vorresti farglielo prendere “
“ ciao Omnia , si lei è mia sorella Bloom , hai ragione ne passato veramente troppo di tempo . non è per lei , sai ha ottenuto l’ unitix ma è per 5 fate guardiane con grandi qualità e anche per due fate oscure le quali sono molto legate a Bloom “
“ d’avvero “
“ salve , si oltre a essere mie amiche sono diventate le mie guardie del corpo. Insieme ne abbiamo passate tante se lo meritano “
“ molto bene , allora ci rivedremo al termine del allenamento e se le vostre amiche raggiungono l’obbiettivo otterranno il sirenix e le aspetterò nel oceano infinito . ciao Daphne e in bocca al lupo “
 
MARI DI ANDROS
 
cosa dovrei fare , e tu chi sei qualé il tuo nome , “
“ il mio nome per il momento non ti deve interessare . prima cosa devi rubare il tridente di tuo padre , dopo di che aprirai un portale che ti condurrà nel oceano infinito . una volta giunto lì ti darò ulteriori istruzioni . ora muoviti . “
“ d’accordo “
Così il tritone si diresse subito a palazzo , e senza farsi vedere rubo il tridente , ma quando stava per uscire incontro sua sorella Tressa , la quale gli domando cosa ci faceva con il tridente del padre , lui non rispose e la colpì in modo da farla svenire .
Dopo di che usci e quando fu abbastanza lontano , grazie al tridente entrò nel oceano infinito e attese gli ordini di quella voce ; dopo che erano passate alcune ore la voce gli ordinò
“ ora te ne starai fermo per un po di tempo , faremo poi credere che sarai morto . dopo di che cominceremo a crearci un esercito e in modo silenzioso conquisteremo gli oceani dei pianeti minori e una volta pronti attaccheremo i pianeti più importanti. E non discutere . “ 

Ritorna all'indice


Capitolo 25
*** sirenix parte 1 ***


strong>Il sirenix
 
Le ragazze raggiunsero Bloom e sua sorella Daphne in aula magna , ignorando il motivo per cui le avevano chiamate ;  una volta arrivate Daphne prese la parola e iniziò a spigare perché s trovavano lì .
“ ma temete che ci siano nuovi nemici da affrontare , “ chiese preoccupata Musa
“ perché Stella non è con noi “ aggiunse Tecna
“ ma perché avete chiamato anche noi “ chiesero poi le due amiche di Bloom
“ prima di tutto Stella ha molte cose da sistemare sia a livello personale sia a livello di regno e nello stato in cui si trova non sarebbe d’aiuto , quando si ripresa e sarà cambiata dentro allora tornerà da voi . abbiamo pensato che sarebbe meglio per voi ottenere il potere sirenix adesso che c’è della calma e ho chiamato anche voi , perché siete mie amiche e non vedo perché non dovrei farvi acquisire un nuovo potere che vi permetterà di affrontare i nemici anche in acqua .
Allora per ottenere il potere sirenix dovrete superare tre prove al termine delle quali riceverete una pietra da inserire nelle vostre sirenix box , una volta acquisite incontrerete la custode del sirenix Omnia e potrete andare nel oceano infinito .
La prima prova , si svolgerà su un pianeta ai confini della dimensione magica , dove dovrete saper affrontare le difficoltà che vi verranno sottoposte dimostrando coraggio , potrete chiedere aiuto alle vostre sirenix box . bene ora andate a riposare domani partiamo “ concluse Bloom .
“ non avrai esagerato organizzando la prova sul pianeta delle Trix “ chiese Daphne
“ no , ma sono sicura che ne vedremo delle belle “
“ sei proprio matta sai , e io lo sono ancora di più dandoti retta “ e le due si misero a ridere .
 
Oceano infinito
 
“ vieni qui Tritanus , ho un compito per te “
“ ricordati che io sono un principe e poi diverrò imperatore , che vuoi “
Che stupido di un tritone , speriamo solo che riesca a fare ciò gli ordino e che non si accorga dei miei piani . ba se dovesse scoprirlo lo farò fuori , ma prima devo cautelarmi e prestare attenzione ad Omnia . pensò dentro di sé quella figura apparsa nel oceano infinito .
“ vedi io non posso muovermi da qui finchè sono uno spettro , ma riesco a percepire che qualcosa di pericoloso per i tuoi piani si sta muovendo , quindi dobbiamo metterci in moto . vai e conquista questi mondi poi torna da me “
E il tritone parti subito insieme ai suoi soldati , ma senza sapere che uno di quei mondi era quello delle Trix .
 
Le ragazze si prepararono e partirono alla volta del pianeta dove avrebbero affrontato la prova di coraggio , nel mentre le Trix si ritrovarono al’interno del loro palazzo e Stormy fu la prima a parlare
“ sorella , ma perché hai accettato la proposta di Bloom . ti si è congelato il cervello “
“ no, sapete io la stimo quella rossa . e poi non stiamo da dio qua , nessuno che ci umilia ci insulta e ci deride dei nostri fallimenti . abbiamo finalmente dei compagni con cui condividere la nostra vita .
Siamo in paradiso . vedrai ci divertiremo tanto . “
“ sai Stormy devo dare ragione ad Icy  . ormai possiamo dire che siamo alleate di Bloom e poi chi meglio di noi può preparare una prova di coraggio “ e le tre sorelle si misero a ridere .
La navetta arrivo sul pianeta E Daphne diede le istruzioni
“ allora voi dovrete prendere quel percorso e arrivare a quel castello laggiù , dove ci saremo noi due ad aspettarvi , ultima cosa prestate attenzione al percorso sarà pieno di pericoli . se arriverete in fondo i reali di questo pianeta vi daranno la gemma del coraggio . “
“ in bocca al lupo ragazze . ci vediamo al castello “ disse Bloom
Le winx insieme a Night e Calì si incamminarono per il sentiero , Tecna tirò fuori il suo palmare elettronico in modo scandagliare al meglio la zona , ma con l’intervento di Darcy lo strumento porto le ragazze lontano dal loro percorso .
A un certo punto Night si fermò di colpo , il che fece fermare il gruppo che incuriosito chiese alla ragazza perché si fosse fermata di colpo ; la risposta non tardò ad arrivare
“ ho la strana sensazione che abbiamo imboccato la strada sbagliata , non è che il tuo palmare si sia rotto “
“ impossibile , se non ti fidi della tecnologia segui un'altra via se vuoi “
“ ragiona , fata della tecnologia . non senti come qui sia molto più freddo di quando eravamo sul sentiero d’origine e se mi ricordo il castello si trovava a est rispetto a noi . “
Uno strano suono attirò le fate
“ sai che c’è , mi sa che quello non faccia parte del paesaggio “ disse impaurita Musa
Le ragazze si voltarono verso il posto indicato dalla fata della musica , e quando videro davanti a loro un mostro molto arrabbiato che sputava lame di ghiaccio verso di loro , capirono che forse Night aveva ragione .
“ calme ragazze . ricordate che questa è la prova di coraggio . “ disse Calì
“ allora ragioniamo , ho trovato io Night Calì e Tecna facciamo da esche , tu Musa appena si avvicina lo dovrai incantare con la tua voce e tu Aisha appena vedi che funziona lo colpisci con una lancia morphix . siete pronte andiamo “ disse Flora che aveva preso coraggio e aveva preso in amno la situazione e il suo piano infatti funzionò alla grande e dopo aver sconfitto quel mostro tornarono indietro ma prima Calì decise di dare un occhiata al palmare di Tecna e notò che era stato incantato .
“ scusatemi io non volevo farvi del male “
“ non dire stupidate Tecna , non è colpa tua , dobbiamo stare molto più allerta chi sa quali diavolerie avrà studiato Bloom per questa prova “ rispose Flora
“ dici che è un piano di Bloom “
“ ho potrebbe essere , quella è tanto matta che ne sarebbe capace “ risposero Night e Calì
“ bene allora in marcia , per adesso seguiremo il sentiero poi chiederemo in giro “ disse Aisha
 
Tritanus entro nei mari del pianeta delle Trix e ordinò subito si seminare il panico ai suoi soldati , ma le Trix grazie ad un loro incantesimo percepirono la sua presenza e senza attendere gli andarono in contro ; una volta giunte sul posto
“ e pesce , questo è il nostro pianeta , sparisci subito e porta con te i tuoi soldati “
“ io sono l’imperatore dei mari , colui che semina distruzione e nessuno mi può fermare , ho il potere oscuro dalla mia “
“ ma questo lo è o lo fa “ domandò sottovoce Darcy alle sue sorelle
“ e allora imperatore noi ti manderemo via con la forza “
Iniziarono combattere , ma Tritanus si dimostrava un avversario tosto , e dopo ore di lotta sembrava avere la meglio sulle Trix che mai si sarebbero aspettate che Bloom andasse in loro aiuto .
Bloom percepì subito una presenza malvagia , e disse a Daphne di sospendere la prova e di raggiungerla insieme alle altre alla spiaggia , luogo dove si stava svolgendo lo scontro .
Immediatamente sua sorella trovò il gruppo e rifer’ loro la situazione e senza perdere tempo andarono alla spiaggia e cominciarono a combattere contro gli uomini pesce .
 
Come finirà , chi è a guidare Tritanus 

Ritorna all'indice


Capitolo 26
*** sirenix parte 2 ***


Bloom una volta arrivata alla spiaggia notò come le tre streghe fossero in difficoltà , ma sapeva come farle incavolare , infatti incominciò a stuzzicarle di continuo e in modo insistente in maniera quasi maniacale , ma aveva raggiunto il suo scopo .
Infatti le tre streghe erano talmente incavolate che accecate dalla rabbia raggiunsero il limite dei loro poteri e con un sol colpo costrinsero Tritanus a ritirarsi perché inoltre i suoi uomini erano stati sconfitti , questa prima battaglia era stata vinta ,ma nella mente di  Bloom qualcosa le diceva che non sarebbe finita lì e che finito questa prima prova avrebbe dovuto indagare .
“ possiamo dire che la prova è terminata vero Bloom “ chiesero le ragazze
“ assolutamente no , questo è stato solo un imprevisto . manca un ultimo ostacolo . non vorrete mica fare brutta figura davanti alle Trix “ con quelle ultime parole aveva centrato in pieno l’orgoglio delle winx che mai si sarebbero mostrate deboli davanti a quelle streghe .
“ bene voi potete dormire in quella locanda , fate attenzione mia sorella è davvero tremenda , quindi vi do un consiglio diffidate di tutti e abbiate fiducia in voi stesse “ disse Daphne rivolta alle ragazze.
Tecna , Musa e Aisha erano già entrate nella locanda , spinte dalla fame mentre Flora venne bloccata da Calì e Night
“ ascolta Flora , ho un brutto presentimento . primo ho notato che le sirenix box non funzionano , secondo dal momento che è Bloom ad aver organizzato la prova e che siamo nel pianeta delle trix io consiglierei un piano “
“ sentiamo “
“ domo aver mangiato , io e Calì usciamo , e ci mettiamo nella forma occultamento in modo che se ci dovessero essere dei pericoli possiamo intervenire “
“ è un ottima idea , condivido . “ rispose Flora
NARRATORE
 
Quella delle ragazze fu un ottima idea , infatti la loro intuizione si rilevò giusta ; il nemico era l’oste della locanda che con alcuni formule di magia aveva intrappolato le winx e le poteva anche controllare , ma non aveva calcolato le altre due ragazze . Alla fine riuscirono a liberarsi e a superare la prova di coraggio , infatti il giorno dopo Icy consegnò loro la meritata gemma del coraggio .
Prima di andarsene le Trix chiesero a Bloom di non farsi più vedere in pubblico , e che aveva bisogno di loro avrebbe dovuto contattarle , in fin dei conti avevano una reputazione da difendere .
Se le cose andarono bene per le fate , non si può dire per il nostro imperatore Tritanuss che dovette subire la collera di quello spettro di donna che lo comandava a bacchetta dal trono nel oceano infinito .
La sua collera era giustificata , perché aveva appena scoperto che Daphne la ninfa di Domino era tornata , che la maledizione delle tre antenate era sparita , Domino era tornato e per completare il quadro la sorella minore di Daphne era viva e molto potente e che le due sorelle stavano facendo imparare ad acquisire il sirenix a delle fate . inoltre una altra spina nel fianco era Omnia , che la avesse scoperta avrebbe immediatamente informato le ragazze di Domino .
Dovrà quindi intervenire di persona , se vuole che il suo piano si avverì , un piano molto malefico si sta formando nella sua mente . riusciranno i nostri eroi ad impedirglielo ? 

Ritorna all'indice


Capitolo 27
*** sirenix e nuovo nemico ***


OCEANO INFINITO
 
“ Tritanuss vieni qui , stupido tritone , ho bisogno di parlarti “
“ no , prima voglio sapere chi sei “
“ d’accordo , io sono Politea , sono molto forte , ma purtroppo  come puoi notare sono ancora uno spettro e quindi questo non mi permette di muovermi normalmente .”
“ ma se sei così forte , perché hai paura di Omnia e di quelle fate , “
“ stupido , se dovessero ottenere il sirenix , potrebbero venire qui nel ‘oceano infinito e in questo mio stato non potrei affrontarle “
“ capisco , quindi “
“ proverò ad interferire nel loro ultimo esame , in quanto prevede la telepatia , nel fra tempo prepara il tuo esercito e suddividerlo in gruppi . e adesso diamoci da fare prima che sia troppo tardi “
 
AD ALFEA
 
Bloom , ora che le tue amiche hanno superato la prima prova , hai pensato a qualcosa per la seconda ed ultima prova “ chiese Daphne con uno sguardo malizioso .
“ ovviamente che si “
“ e dove le porterai sta volta “
“ le porterò su ipnotnic , un nome un programma no “
“ ma non esagerare con la prova , me lo prometti “
“ va bene sorella adorata , te lo prometto “ rispose Bloom , ma la sua risposta non aveva convinto fino in fondo la ninfa di Domino .
Il giorno dopo le ragazze partirono per quel pianeta , ma questa volta Flora voleva prevenire e quindi mentre si dirigevano al pianeta si mise d’accordo con Night e Calì ; sapendo benissimo che le due fate di Oscuria sapevano usare molto bene i poteri di telecinesi e non solo .
La navetta atterrò , e quando le ragazze uscirono Bloom illustrò loro l’esame
“ benvenute su ipnotnic , dovrete prelevare questa pietra che si trova al’interno di una  grotta che si trova alle appendici di quella montagna laggiù . un piccolo suggerimento : se volete vincere ricordatevi che su questo pianeta le cose dette con la mente funzionano meglio , di quelle dette con la voce . poi fate voi “
“ lo sapevo , “ affermò sottovoce Flora , ma con una espressione tranquilla in quanto il piano studiato con Calì e Nigt le avrebbe aiutate molto .
Infatti grazie proprio alle due fate di Oscuria , arrivarono immediatamente alla grotta e ritrovarono subito anche la pietra , ma accade qualcosa d’imprevisto .
sono già arrivate , ma come avranno fatto . bado alle ciance , lanciamo l’incantesimo e speriamo che stavolta funzioni “
Le winx cominciarono ad attaccarsi a vicenda , sotto gli occhi stupiti di Night e Calì che non capivano cosa stesse succedendo , non solo verbalmente ma anche fisicamente , Calì
“ ascolta Night , questa non mi sembra opera di Bloom , in quanto noi non ne siamo state colpite “
“ allora chi , e cosa facciamo “
“ sicuramente qualcuno che non vuole che noi otteniamo il potere sirenix . dobbiamo farle ragionare “
“ si ma come io non so cosa fare , sono inutile “
“ non devi neanche pensarlo , ricordati cosa ti disse Bloom su Oscuria quando la incontrammo . ci sono . Night stammi vicino e impedisci a chiunque di attaccarmi mentre io cercherò di contattarle telepaticamente sfruttando i poteri di questo pianeta . ok “
“ sono pronta . andiamo e facciamo in fretta “
Calì si mise in posa meditativa , per potersi concentrare ed entrare completamente in sintonia con le forze magiche del pianeta , dopo una mezzora buona iniziò a mettersi in contatto con le winx ; la prima fu Flora
“ Flora mi senti , sai chi sono “
“ che vuoi , non disturbarmi ho da fare . “
“ tu non sei Flora . Flora reagisci a questa falsa te stessa . io credo in te e nelle tue capacità “
“ è inutile , ormai lo soggiogata e non crede più a nessuno “
Calì a quel punto decise di agire con la forza , e lanciò un incantesimo antico di Oscuria , questo provocò la rottura dei legami magici che la falsa Flora aveva instaurato nella mente della sua amica .Flora quindi  riprese i sensi
“ dove mi trovo “
“ Flora , ascolta la mia voce fidati di me e delle tue capacità personali . sei una fata potente e molto amata dalle persone , e hai tanti amici che ti aspettano . reagisci adesso e sconfiggi l’usurpatrice “
Calì riuscì a liberare la fata della natura e con lo stesso metodo riuscì ad liberare le altre .
Finita questa battaglia andarono da Bloom , la quale le aspettava con l’ultima pietra in mano .
“ Bloom stavolta hai esagerato “ disse Aisha
“ io ? ma che dici . era facile dovevate solo prendere una pietra e usare i poteri di telecinesi . non capisco “ chiese perplessa la fata del fuoco
“ vedi a un certo punto siamo state attaccate . “ gli rispose Night
“ avete scoperto chi era “
“ sicuramente una strega molto potente , ma che però opera da molto lontano “ gli rispose Calì
“ molto bene . avete superato la prova e quindi sono felice di comunicarvi che avete finalmente ottenuto il potere sirenix . adesso andiamo a Magix , Daphne ci aspetta al lago di rocca luce , poi indagheremo su quanto accaduto .
Le ragazze quindi partirono per il lago di rocca luce , una volta arrivate andarono all’interno del lago nella grotta dove era custodito il potere sirenix , arrivate davanti ad un enorme conchiglia si aprì un portale dal quale usci Omina
“ sono molto fiera di voi , avete ottenuto il potere sirenix , ed ora le porte per l’oceano infinito sono aperte per voi . andiamo “
“ Ommia , possiamo parlarti “ chiesero Bloom e Daphne
“ si . voi ragazze date pure un sguardo intorno . “
Bloom raccontò cosa era accaduto nella seconda prova , Ommia appena Bloom finì di raccontare la storia fece alcuni collegamenti con altri fatti accaduti ultimamente nell’oceano infinito e non solo ; e disse
“ Bloom Daphne , ho un brutto presentimento . temo che Politea sia tornata , ma ora ha anche un alleato , sembra trattarsi di un tritone di nome Tritanuss , figlio di Nettuno e soprattutto cugino di Aisha . inoltre sembra che abbia anche un esercito . “
“ qual è il pericolo più urgente “
“ sicuramente Politea , se riesce a ritornare dalla sua forma di spettro diventerebbe molto potente .bisogna allarmare subito tutti i mondi , perché il suo scopo è quello di seminare morte e distruzione d’apertutto . non c’è tempo da perdere . dobbiamo agire in fretta “
“ hai ragione , per primo dobbiamo andare a parlare con Nettuno per raccogliere più informazioni possibili , dopo di che riunione d’emergenza di tutti i regnanti dei mondi magici “ disse subito Daphne
“ e dal momento che siamo già su Andros , terremo lì il consiglio . “ finì di dire Bloom
Così quando le altre tornarono dalla perlustrazione , vennero informate di tutto e cominciarono subito ad organizzare il tutto .
 
 
Riusciranno i nostri eroi a vincere anche questa sfida ? quali mosse potranno fare per impedire la catastrofe ? scopritelo nei prossimi capitoli .

Ritorna all'indice


Capitolo 28
*** RIUNIONE ***


Le ragazze vennero accompagnate a palazzo dei reali di Andros , una volta giunte a palazzo Aisha fece le presentazioni :
“ padre , madre vi voglio presentare le mie amiche “
“ figlia mia ben tornata a casa , sono felice di vedere che stai bene . salve a voi ragazze , io sono Teredor re di Andros e Nettuno è mio fratello “
“ loro invece sono Night e Calì di Oscuria , loro invece sono le winx Flora , Musa e Tecna e infine Daphne di Domino e sua sorella Bloom di caelestibus . “
“ Onorate di essere qui . “ risposero le ragazze
“ Bloom tocca a te “ disse Aisha , dando un colpetto alla amica .
“ d’accordo . re Teredor vede noi siamo qui per poter parlare con re Nettuno , riguardo ad alcune cosa accadute nella dimensione magica . a sì quasi dimenticavo , vorremo poi tenere qui da voi un consiglio con la partecipazione di tutti i regnanti per poter meglio prepararci ad un eventuale attacco”
“ certamente , non si deve preoccupare . vi chiamo subito mio fratello , e faccio immediatamente preparare tutto per il consiglio . “ rispose re Teredor .
Dopo circa due ore , Bloom Daphne e Aisha furono accompagnate nella sala udienze del palazzo , e incontrarono Re Nettuno ;
Bloom senza timori si presentò e incominciò a raccontare tutto quello che era successo e anche le scoperte che lei e sua sorella avevano fatto .
Dopo aver ascoltato attentamente il racconto della fata del fuoco , disse :
“ Bloom , purtroppo si tratta di mio figlio Tritanuss e non riesco a capire come possa compiere tali gesti contro la dimensione magica ; questo mi rattrista molto . Se è vero che dietro di lui si può nascondere una maga molto forte , dobbiamo organizzarci in fretta e pianificare al meglio il da farsi . al’incontro però manderò mio figlio Nereus . “
“ grazie . bene ora sarà andare a riposare , fra due giorni ci aspetta il consiglio e immagino che sarà al quanto turbolento e difficile “ disse Daphne , facendo ridire tutti i presenti .
 
OCEANO INFINITO
 
“ quelle maledette fate e le loro guide sono riuscite ad ottenere il potere sirenix , sicuramente si saranno già messe in contatto con Omnia , il che potrebbe rivelarsi molto pericoloso per me “ pensò Politea , mentre aspettava l’arrivo di Tritanuss
“ eccomi qua “
“ incompetente di un tritone , come puoi pensare di diventare un imperatore se non riesci a tener testa a un gruppetto di fate .”
“ ma erano molto forti , che facciamo “
“ dobbiamo distruggere i pilastri che tengono in armonia i diversi mondi magici , in modo da creare scompiglio e allo stesso tempo tenere quelle fate impegnate .“
“ come “
“ semplice quando tu con i tuoi uomini comincerai ad attaccare i pilastri , loro sicuramente entreranno in azione per impedirtelo “
“ aspetta , ma a me servono i cristalli per attivare il trono del’imperatore . Poi se loro arrivano io verrò sconfitto “
“ perché secondo te non ti hanno già scoperto , “
“ e quindi “
“ io ti guiderò passo dopo passo , finché sarà necessario dopo ti arrangi ok “
“ d’accordo . “
“ bene , dovrai arrivare prima delle fate ai pilastri prendere i cristalli , ma ovviamente lascerai i tuoi uomini a distruggerli , in questo modo se dovessero arrivare tu non dovrai scontrarti con loro ; dopo di che andrai a prelevare la perla degli abissi e me la porterai . se tutto va secondo i piani , dopo di darò ulteriori istruzioni . hai capito quello che devi fare tritone “
“ ho capito . ma tu non cercare di fregarmi d’accordo “
“ un patto e un patto dopotutto no . ok raduni tutti i tuoi uomini“
 
Tritanuss non si fidava molto della sua nuova alleata , nonostante fino lì lo avesse aiutato , ma lui obbedì , ma nella sua mente stava elaborando un suo piano ( secondo lui infallibile )
Piano di Tritanuss : recupero i cristalli e la perla , ma dico a Politea di farmi attivare prima il trono dell’imperatore e poi gli darò la perla , tanto a quel punto sarò io il più forte e nessuno potrà più darmi ordini . 

Ritorna all'indice


Capitolo 29
*** scontro finale ***


ANDROS  due giorni dopo
 
Daphne e Bloom si stavano preparando quando la porta si aprì , e fecero il loro ingresso Marion e Olimpia :
“ salve ragazze , siete meravigliose . ma non è che le nostre figlie vogliono superare le loro vecchie madri “
“ prima cosa , vecchia lo sarai te . io sono ancora un bel bocconcino . “ rispose Marion
“ ciao. “
“ tutto qui , povera me . se volete affrontare il consiglio dovrete impegnarvi di più care ragazze . e i vostri ragazzi dove sono . “
“ stanno organizzando un piano “
“ bene andiamo , gli altri ci stanno aspettando “ e così si avviarono nella sala udienze .
Una volta arrivate Bloom vide una figura famigliare , ma non ne era sicura e quindi chiamò Flora :
“ Flora , guarda lì . non ti sembra di conoscerla “
“ fammi osservare meglio . ma è Stella “
“ lo pensavo anch’io , proviamo a chiamarla . Stella “
“ salve ragazze , come state ? “
“ ciao , ti vedo cambiata . che ci fai qui “
“ sono qui a rappresentare Solaria . e sì sono cambiata o meglio dire maturata dentro e questo lo devo soprattutto a te Bloom e non finirò mai di ringraziarti per tutto . “
“ siamo felicissime di vederti . dopo ti fermi un po’ , abbiamo tanto da raccontarci “ le chiese Tecna
“ certo , dopo il consiglio mi fermerò . ma per ora non tornerò ad Alfea “
“ perché ? “ chiese Flora
“ devo ancora terminare il mio percorso di crescita . ma ti posso assicurare che fra un anno tornerò promesso . bè sarà meglio andare “ rispose Stella
Dopo ore di discussione fra i vari regnanti della dimensione magica , ormai stanchi , si stava finalmente giungendo a una conclusione , infatti prese la parola Bloom
“ vi prego un attimo di attenzione , adesso vi illustro il piano e dopo vorrei solo sapere da voi se siete con noi o no . “
“ d’accordo , ti ascoltiamo “ rispose re Teredor
“ Nereus si recherà con il suo esercito a sorvegliare i pilastri , Daphne Aisha Tecna Musa e Omnia invece andranno a cercare la perla degli abissi e una volta trovata la porteranno a re Nettuno il quale provvederà a nasconderla , Flora Night Calì e io prenderemo i cristalli e una volta presi lancerò la sfida a Tritanuss . “
“ sei sicura che mio fratello accetterà “ chiese Nereus
“ vedi tuo fratello è presuntuoso , lui vuole il potere per potersi vendicare e per farlo gli servono i cristalli quindi vedrai che acceterà “ gli rispose Bloom
“ è un ottimo piano , Linphea sarà al vostro fianco “ rispose Cristel principessa ereditaria di Linphea
“ sono d’accordo , Zenith fornirà il sostegno logistico ed è con voi “ rispose poi il re di Zenith
E via via tutti accettarono e dichiarando il loro appoggio al piano di Bloom , e Stella :
“ anche Solaria sarà con voi , e qualora vi servirà aiuto il mio pianeta ci sarà e vi aiuterà promesso “ disse in tono autorevole Stella .
“ bene ora che siamo tutti d’accordo direi di metterci in moto . portiamo finalmente la pace nella dimensione magica . “
 
Tritanuss ricevette l’invito di Bloom ad uno scontro al ultimo colpo , se lui avesse vinto avrebbe ottenuto i cristalli e avrebbe attivato il trono del imperatore , e doveva però tenere allo scuro Politea ; dopo averci pensato su accettò e ordinò
“ uomini voi andate ai pilastri e distruggeteli , io devo andare in un posto e se Politea vi chiede qualcosa voi non sapete niente . ok “
“ d’accordo “
 
Intanto Omnia e il suo gruppo sono appena entrate nel’oceano infinito , e si stanno dirigendo verso il luogo dov’è custodita la perla degli abissi .
Nereus e sua sorella Tressa si recarono al pilastro del controllo , ma per precauzione Nereus decise di inviare al pilastro della luce e dell’equilibrio ugualmente dei soldati nel eventuale caso che si fossero verificati attacchi in simultanea ; una volta arrivati si schierarono davanti al pilastro e Tressa invocò l’aiuto di tute le selkie al fine di proteggere il pilastro e impedirne la distruzione .
Non fecero in tempo a schierarsi che gli uomini di Tritanuss attaccarono , lo scontro duro a lungo , con feriti da ambi i fronti ma con l’aiuto anche di Solaria la battaglia volse al termine portando alla vittoria Nereus e Tressa e il loro esercito su tutti e tre i campi di battaglia .
 
Politea era furiosa , non solo i pilastri erano perfettamente intatti , il suo esercito era stato sconfitto e ora la situazione era critica per lei , e pensò
quello stupido di un tritone , ha abbandonato tutto per andare a scontrarsi con Bloom . il lato positivo è ce non dovrò dividere niente con lui , ma dal’altro canto se Omnia arrivasse alla perla sarei da sola ad affrontarla . devo assolutamente arrivarci per prima e dopo aver riacquisito la forma che merito lancerò l’antico incantesimo oscuro il quale distruggerà tutto ciò che contiene magia positiva e intrappolerà dentro di se chiunque osi fermarlo . dopo di che io Politea comanderò l’intera dimensione magica e tutti saranno ai miei piedi ahhhhhhhh “
 
Bloom e le sue amiche erano riuscite ad arrivare prima di Tritanuss e prelevare i cristalli e allo stesso tempo stabilizzare i pilastri , quando una voce maschile e dal tono prepotente  chiamò la fata della fiamma del drago
“ tu stupida fata , dimmi chi è quello che mi ha lanciato la sfida che lo riduco in polvere “
“ sono io . Bloom principessa di caelestibus e sorella di Daphne di Domino . non credo proprio , sarò io a darti quel che meriti una volta per tutte “
“ questa poi , una sola fata contro un imperatore ; che ridere . dove sono i cristalli “
“ sono qui tritone maledetto “ rispose infuriata Night
“ calmati Night , altrimenti fra un po’ ti scoppieranno le vene . incominciamo “ ribatté Bloom
 
 
 
Intanto a Solaria , Stella stava facendo rapporto a sua madre della situazione e una volta terminato il resoconto chiese
“ madre , ma come possiamo dare una mano alla dimensione magica ? sai mi dispiacerebbe se accadesse qualcosa alle winx e lo ammetto anche a Bloom “
“ sono stupita dal tuo atteggiamento figlia mia , ma sono molto felice che questo percorso che ahi iniziato a percorrere cominci a dare i suoi frutti . vedi se avranno bisogno di Solaria , una volta informateci di dove sono io e te ci uniremo e recitando un vecchio e antico incantesimo faremo in modo che attraverso di noi possa arrivare tutta la forza magica dei soli di Solaria . “
“ ok , “
“ ma dimmi ti hanno chiesto di tornare “
“ si , ma Bloom ha risposto alle winx che non era ancora il momento giusto , ma che una volta terminato questo lungo e intenso cammino , sarei sicuramente tornata da loro . quella ragazza è proprio strana , è forte ma gentile , non fa mai valere il suo rango sociale se non con chi le sta antipatico è tenace e inoltre è pronta a tutto per difendere i suoi amici , il suo popolo e le sue idee .
La ammiro davvero molto , chi sa forse un giorno anch’io sarò così “ penso la principessa ereditaria di Solaria , la quale non vedeva l’ora di tornare dalle sue amiche winx ,
 
 
Lo scontro fra Bloom e Tritanuss ebbe inizio , sotto gli sguardi attenti e preoccupati dei vari regnanti e delle amiche di Bloom e ovviamente di Olimpia e Marion perché il luogo scelto era proprio Andros .
Il duello durò diverse ore , senza esclusioni di colpi da una parte che dal’altra , i due erano allo stremo delle forze , Bloom aveva parecchie ferite sul corpo ma nonostante questo riusciva a tener testa al tritone ; a un certo punto Tritanuss convogliò nel suo tridente molto potere e scagliò un colpo a Bloom , la quale riuscì in parte a schivarlo , infatti venne colpita all’occhio sinistro impedendogli così un visuale nitida dell’avversario .
Calì davanti a quella scena decise di intervenire insieme a NIGHT e a Flora , quest’ultima creò grazie ai suoi nuovi poteri della natura un bendaggio per gli occhi , nel mentre le due fate di Oscuria si misero ai lati della loro amica e attivando il loro potere di telecinesi diventarono gli occhi di Bloom guidandola ne combattimento contro Tritanuss .
La fine di quello scontro era ormai vicino , Bloom canalizzò tutte le sue ultime energie e grazie alle sue amiche si scaglio contro il tritone annientandolo definitivamente , dopo quel colpo cadde a terra stremata ma sapendo che la minaccia era stata sventata , e perse i sensi .
Flora la portò subito a palazzo , seguita a ruota da Marion e Olimpia , una volta giunti in camera Marion invitò Flora ad uscire , perché or ci avrebbero pensato loro .
 
NARRATORE
 
Politea riuscì ad arrivare prima degli altri al luogo dove era custodita la perla , e grazie a qualche incantesimo riuscì a prenderla , ma quando uscì dalla grotta si trovò davanti Omnia e le altre , le quali le ordinarono di arrendersi perché ormai il suo alleato era sconfitto , i pilastri non erano stati distrutti quindi non c’aera più niente da fare , ma Politea ( si riteneva la più potente di tutti ) non accettò la proposta anzi iniziò a combattere contro di loro , lo scontro all’inizio era in equilibrio ma Politea riuscì ad attivare i poteri della perla e a ribaltare lo scontro a suo favore .
Omnia e le altre riuscirono a resistere ai suoi attacchi , a un certo punto ormai sfinite e con molte ferite sul corpo decisero di effettuare una convergenza alla massima potenza , sapendo che quel attacco fosse fallito loro sarebbero morte e Politea avrebbe dato inizio al suo diabolico piano .
Fortunatamente le cose andarono bene , Politea venne sconfitta per sempre e la perla recuperata .
La guerra era finita , la perla e i cristalli vennero consegnati a Nettuno e Omnia che li nascosero in un luogo segreto , conosciuto solo da loro due , in modo che mai nessuno gli avrebbe più usati per recare danno alla dimensione magica .
Inoltre Solaria era finalmente tornata al fianco degli altri regni della dimensione magica , e soprattutto con una principessa molto cambiata , e sicuramente quando tornerà saprà dare anche lei il suo contributo qualora ce ne fosse bisogno .
La nostra fata della fiamma del drago , da tutta questa vicenda ci ha rimediato un occhio di vetro , per il quale il suo ragazzo la prenderà in giro dicendo
“ bè ora invece di chiamarti fata , potremmo chiamarti pirata della fiamma del drago “
“ sei sempre il solito Erik “
“ ma ha ragione , poi ci pensi una pirata del fuoco , è più bello che principessa di .” disse Olimpia
“ mamma , ti ic metti anche tu “
“ io sono d’accordo con Olimpia . propongo di mettere la cosa ai voti “ disse Marion
“ sorellina , mi sa tanto che non hai scampo stavolta “ disse Daphne
“ già , non solo Erik ma anche le nostre madri sono d’accordo con lui , non anche Thoren , ma Daphne anche tu ai la mano alzata . avete vinto va bene “
E scoppiarono tutti in una risata piena di gioia .
La pace era finalmente tornata in tutta la dimensione magica e finalmente si era ricreata l’alleanza fra tutti i regni , dopo le solite frasi di rito si diede il via ai festeggiamenti che durarono per diverse settimane .
 
La storia continua ……..
 

Ritorna all'indice


Capitolo 30
*** due fate e un libro ? ***


Era una meravigliosa giornata di sole , il vento soffiava da nord portando con se una leggera aria fredda , Bloom e Daphne stavano passeggiando assieme nei giardini reali di caelestibus ammirando lo splendore di quel posto ; seguite a distanza ovviamente da Calì e Night .
“ Bloom è meraviglioso qui , anche se Domino non ne è da meno “
“ tu dici , mi è venuta un idea . facciamo un concorso per stabilire qual è il pianeta che ha i migliori
e i migliori paesaggi “
“ perché no , dovremmo però escludere Linphea altrimenti partiremo in svantaggio “
“ è vero , ma Flora sua madre Alissa e la principessa Cristel potrebbero formare la giuria . “
“ mi piace dai andiamo a organizzare il tutto “
Mentre stavano finendo di passeggiare furono raggiunte dai loro fidanzati Thoren ed Erik
“ siete stupende stamattina , possiamo fare qualcosa per voi principesse “ dissero in coro i ragazzi
“ si , Thoren tu dovrai  consegnare un messaggio ai vari regni della dimensione magica mentre Erik dovrai portare questo a Linphea dalla principessa Cristel e dalla mamma di Flora “
“ agli ordini , partiamo subito “
“ a io invece chiamo Flora “
Il telefono squillo
“ pronto , ciao Bloom “
“ ciao Flora , senti di andrebbe di far parte di una giuria . “
“ di una giuria , in che senso . dai raccontami “
Così Bloom le raccontò la sua idea ; la quale senza lasciar finire Bloom accettò immediatamente e disse
“ bello , per me è la prima volta . parto subito per Domino ci vediamo fra un paio d’ore . ciao “
Dopo un paio d’ore , su Domino si erano riuniti i vari rappresentanti dei regni della dimensione magica , Bloom dopo averli fatti accomodare iniziò a spiegare il regolamento e lo svolgimento della gara al termine della spiegazione presentò la giuria dopo di che diede il via alla gara .
Passarono ben tre settimane , nelle quali le tre giurate Flora Alissa e Cristel girarono per tutti i regni della dimensione magica osservando le diverse specie di piante fiori e animali presenti e come l’ambiente naturale veniva trattato , fu veramente estenuante .
Il momento era giunto , finalmente si sarebbe saputo il vincitore , Calì dopo aver chiesto di fare silenzio ai presenti prese la busta e incominciò dalla quinta classificata
“ salve e grazie a tutti voi per aver partecipato , inoltre vorrei che faceste un grande applauso ai nostri tre giurati , grazie .
Al quinto posto troviamo Solaria
Al quarto posto , abbiamo un pari merito tra Melody e Tir Na gog
Terzo classificato Andros
Secondo classificato Domino
Signori e signori , il vincitore di questa prima edizione del concorso è
The winner is
Caelestibus , quindi pregherei la principessa Bloom di raggiungermi per ritirare il premio .
“ grazie “
Dopo aver ritirato il premio andò dalle sue amiche
“ che fortuna che hai “
“ tenendo conto che Linphea , per ovvie ragioni non ha partecipato , direi che siamo stati bravi “ disse Bloom ,
“ già altrimenti avremmo sicuramente vinto noi , ma allora poi non ci sarebbe stata neanche la gara . bè adesso andiamo a divertirci c’è una festa o sbaglio “ disse Cristel
“ preside Faragonda posso parlarle un attimo “
“ certo Bloom , vieni mettiamoci qui . dimmi pure “
Bloom rimase a parlare con la preside di Alfea per un po , su un idea che le era venuta in mente ; ovvero creare una biblioteca che ospitasse tutti i libri della dimensione magica e non solo , Faragonda disse
“ l’idea non mi dispiace affatto , ci sono alcuni punti da decidere , ma si può fare . “
“ quali “
“ della sicurezza della biblioteca chi se ne occuperà , dove la facciamo , serviranno delle bibliotecarie “
“ per la sicurezza avevo pensato di affidare il compito a Tecna e Timmy , pensavo di costruirla a Magix e in risposta al ultimo quesito bè potremmo fare un concorso che ne dice .”
“ d’accordo . diamoci da fare allora “
I lavori ebbero così inizio , e grazie al’aiuto di tutti la biblioteca venne terminata in un mese , al termine del quale ci fu l’inaugurazione pubblica .
Era un giorno d’estate , ma non faceva troppo caldo dovuto forse da quel leggero venticello che mitigava l’aria ;
una folla di persone si è radunata davanti ad un enorme edificio coperto da teli , in prima fila c’erano i diversi regnanti della dimensione magica , i presidi dei diversi istituti di magia accompagnati dai loro rispettivi allievi , senza far distinzioni se erano fate , streghe o altro , per questo era uno dei concetti fondamentali che Bloom voleva trasmettere .
Bloom prese la parola
“ buongiorno a tutti voi , siamo qui oggi per inaugurare la biblioteca più grande dell’intera dimensione magica . vorrei ringraziare tutti coloro che hanno reso possibili tutto questo a partire dai costruttori , i lavoratori e i regnanti della dimensione magica .
Questa biblioteca sarà aperta a chiunque voglia visitarla , per leggere o solo per ammirare i vari affreschi presenti al suo interno , vi presento coloro che gestiranno la biblioteca  .
Un applauso per Tecna e Timmy , responsabili della sicurezza , un applauso di incoraggiamento per Ingrid e Selina ovvero le bibliotecarie .
Ora via i teloni e aprite le porte , buona giornata a tutti voi . “
Quando i teloni furono tolti , si potè ammirare l’edificio completamente di marmo bianco con diverse rappresentazioni grafiche sulle colonne e nella parte alta del palazzo vi erano rappresentati i diversi regni e creature della dimensione magica , ma non era finita lì . Infatti una volta oltrepassata la enorme porta in bronzo lo spettacolo era stupendo , c’erano affreschi da per tutto , alcuni mosaici stile greco con mille colori , alcune statue sparse qua e là , ma la cosa più affascinante era che l’interno era tutto in legno ( a volte ciliegio o acero , oppure noce ) e i tavoli dove chi voleva poteva accomodarsi per leggere  erano in mogano e il ripiano in marmo verde mare .
“ Bloom che ne pensi “ chiese Flora
“ è meravigliosa , non ho parole Flora . “
“ grazie Bloom per averci affidato la sicurezza “ disse Tecna
“ chi meglio di voi due potrebbe farlo “ rispose la fata della fiamma del drago .
“ ragazze venite un attimo qua , vi voglio presentare Eldora la fata madrina “
“ salve . vi ho portato questo libro . tenetelo al sicuro nessuno dovrà prenderlo mi raccomando “
“ ma è pericoloso “ chiese Bloom un po preoccupata
“ non me lo ricordo adesso . nasconde però un qualcosa di sinistro e di oscuro dal momento che il suo autore è Acheron , per fortuna che è intrappolato al suo interno , “
“ sarà meglio metterlo nel cavò , e che nessuno venga a sapere che si trova qui . “ rispose quindi Bloom.
 
INGRIND :
 
ASPETO FISICO :  CAPELLI LUNGHI COLOR ALBINO , OCCHI AZZURRI E U FISICO Più TOSTO TONICO
 
RIESCE A MANIPOLARE I QUATTRO ELEMENTI SOPRATTUTTO L’ACQUA E IL VENTO IN QUANTO PROVIENE VIENE DAI PIANETI DEL NORD DOVE IL FREDDO NE è IL PADRONE INDISCUSSO ,
 
SELINA :
 
giovane fata , che ha studiato presso Eldora . il suo cammino non è ancora completo per divenire una fata buona , lei vorrebbe di più in modo da essere la più forte , ma non per fare conquiste .
Eldora però dice che ci vuole tempo molto tempo .
Occhi verdi smeraldo con capelli blu notte , poteri : ?
 
 
 
 
 
 
 
 
Riusciranno a tenerlo nascosto ? oppure le due bibliotecarie lo troveranno ? quali mali potrebbe portare quel libro ?  anche qui se qualcuno vuole può esprimersi sulle due bibliotecarie ( aspetto e poteri ) , e dare consigli eventuali sul capitolo .
un ringraziamento a coloro che seguono questa storia e che con le loro recensioni lasciano i loro consigli e pareri sempre ben accetti , un ringraziamento anche a MartiAntares e agli altri che ho citato precedentemente in altri capitoli .,
alla prossima
 

Ritorna all'indice


Capitolo 31
*** il furto ***


MAGIX
 
In un bar della città si trovavano le due bibliotecarie , Selina e Ingrid ; che oltre a fare colazione stavano ragionando su alcune cose
“ Ingrid , sai cosa hanno portato nel cavo ieri “
“ no , ma se Eldora era lì di persona deve essere sicuramente una cosa molto pericolosa non credi Selina “
“ e se andassimo a darci un occhiata , oggi pomeriggio . “
“ Selina non sono affari nostri , dai andiamo al lavoro o altrimenti ci licenziano .”
E così si avviarono alla biblioteca , una volta arrivate si misero la divisa ed entrarono in servizio , dopo un po videro entrare alcune persone e Selina disse
“ ehi , guarda lì ci sono i capi in testa , ma che succede “
“ non lo ma probabilmente andranno  al cavo “
“ voi due ragazze restate qui e chiudete le porte , oggi la biblioteca oggi rimane chiusa per motivi di sicurezza , capito “ disse Tecna
“ d’accordo , ma noi due dobbiamo rimanere qui “ chiese Selina
“ si , per favore . è per la vostra sicurezza “ disse Bloom , la quale era appena giunta sul posto
“ va bene . restiamo “ dissero le due ragazze , ma quando Bloom e le altre persone andarono al cavo Selina disse
“ dai vieni con me , “
“ ma dove vuoi andare “
“ andiamo a sbirciare cosa combinano “
Così le due ragazze senza farsi vedere arrivarono al cavò e sbirciarono per vedere cosa stava accadendo .
“ Bloom ci siamo “
“ bene Tecna , direttrice cosa facciamo adesso . “
“ vi mostro il potere del libro , “ disse Eldora , infatti scelse una storia e iniziò a leggere una storia e apparve davanti a loro il protagonista , dopo di che la fata madrina lo fece ritornare al interno del libro .
“ non mi sembra pericoloso disse Bloom “
“ vedi dipende da chi lo legge , ma la cosa che piu bisogna temere è il suo creatore Acheron , il quale si ritrova imprigionato la suo interno . “
“ ragazze sarà meglio tenerlo qui , mi sembra più sicuro . “
“ direttrice c’è un modo per ……”
“ silenzio c’è qualcuno che ci ascolta “ disse Daphne
Tecna e Timmy si avviarono verso l’ingresso del cavo , ma non trovarono nessuno .
“ sarà meglio parlarne nel mio ufficio ad Alfea
“ è un ottima idea , Tecna chiudi tu . allora ci vediamo domani ad Alfea “  disse Bloom uscendo dalla biblioteca
“ ok , ciao a domani sorellina “ rispose Daphne
“ hai visto Ingrid , e un libro magico “
“ si ma no mi sembra un gran che . dai lascia perdere non ne vale la pena “
“ dici , io però lo vorrei rubare sei con me “ chiese Selina
“ certo che no , ma dimmi quando lo farai “
“ perché “
“ uhm , per crearmi un alibi . “
“ d’accordo . ci vediamo domani “
Se tutto va bene , riuscirò nel mio piano e finalmente dovranno portarmi rispetto , ma devo stare molto attenta a come muovermi perché quella Bloom e le sue amiche potrebbero mettersi in mezzo e potrebbero ostacolarmi . vedremo
Dopo una settimana Selina chiamò Ingrid
“ pronto , chi è  “
“ ciao sono Selina , ti volevo dire che mercoledì sera ruberò il libro dal cavo “
“ ah , grazie per avermi avvisato . in bocca al lupo allora “
Devo quindi farlo lunedì , idea mentre Selina fa la guardia al’ingresso io con una scusa vado al cavò , faccio una copia del libro e la metto al posto del’originale .
“ eccoti qua finalmente , e ora lasciamo a Selina il suo momento di gloria “
“ strega liberami e ti darò un potere molto potente “
“ no , per adesso tu te ne stai buono lì dove ti trovi , “
“ come osi “
“ calmati o distruggo il libro e di te non rimarrà che un ricordo sui libri di storia . qui comando io mettitelo in testa mago “
 
Selina si sentiva pronta e sicura che il suo gesto non avrebbe causato del male a nessuna persona che lei conosceva , inoltre pensava che la sua dopo tutto era pura curiosità verso un oggetto magico; una volta finito di convincersi si mise la divisa del lavoro e si recò alla biblioteca per prendere servizio .
“ ciao Ingrid , come va “
“ bene , ah ascolta allora è oggi “ le disse la ragazza albina sottovoce
“ si , lo prendo oggi “
Così dopo alcune ore Selina si assentò dalla postazione dirigendosi verso il cavò , nel fra tempo apparve all’ingresso Tecna :
“ ciao Tecna , cosa ci fai qui ? “
“ bé , ho pensato di venire a rilassarmi . “
“ dove “
“ che domande . nella nuova sala tecno magica “
“ hai bisogno di qualcosa , “
“ no. Ma dov’è Selina “
“ si è assentata un momento “
“ ok . ciao “
Selina intanto era riuscita a prendere il libro senza farsi riprendere dalle telecamere , dopodiché tornò da Ingrid
“ allora “
“ ci sono riuscita “
“ dai fammi vedere “
“ ma sei matta . se vuoi ci vediamo oggi pomeriggio a casa mia “
“ va bene “
Una volta finito il turno , le due ragazze uscirono dalla biblioteca dandosi appuntamento fra un apio d’ore a casa di Selina , ma Ingrid non tornò a casa , infatti non appena Selina entrò in casa venne stretta da del ghiaccio non capendo da chi provenisse l’attacco svenne .
Ingrid a quel punto fece una chiamata anonima a Tecna , dichiarando di aver visto Selina con uno strano libro fra le mani , la quale avvertì subito Timmy e Bloom e insieme andarono alla abitazione di Selina , bussarono alla porta , ma non sentendo alcuna risposta Bloom sfondò la porta e quando entrarono videro Selina che dormiva sul divano e che teneva fra le mani il legendarium .
“ Selina svegliati subito “
“ è presto , torna domani Ingrid “
“ non sono Ingrid , sono Bloom “
Selina si alzò di scatto , notando che i presenti erano alquanto arrabbiati
“ che succede “
“ succede che ai rubato questo , lo sai che è molto pericoloso “ rispose alquanto furente Tecna
“ quello , è solo cartaccia . ho provato ad usarlo ma non è successo nulla “
“ come nulla “ rispose stupita Bloom , quindi prese in mano il legendarium lo aprì e ebbe modo di constatare che non accadeva nulla
“ hai ragione , strano . Tecna per caso sei stata tu a farne una copia in previsione di un eventuale furto “
“ no . Bloom cosa facciamo con lei “
“ la portiamo con noi e dobbiamo scoprire cosa sa o cosa potrebbe sapere di tutta questa faccenda “ detto ciò , con l’aiuto di Timmy le due fate portarono Selina da Faragonda per decidere il da farsi .
Ingrid , invece si trovava nel bosco di selva fosca con il libro originale ; una volta sicura di essere sola lo aprì e iniziò una discussione con il suo creatore .
“ ora liberami . o non ti darò nessun potere “
“ no. Ho potuto scoprire che esiste un modo per chiudere il libro .”
“ ma cosa stai dicendo , ma non devi preoccuparti se mi liberi nessuno potrà chiuderlo “
“ mi prendi per una stupida . no tu rimani lì dentro fino a quando lo decido io . “
Dovrò ostacolare quelle winx ma come ? pensò fra se e se Ingrid
semplice , dovrai scagliare contro di loro il potere del legendarium impedendogli di trovare la chiave . “ gli rispose Acheron .
“ d’accordo , ora andiamo sul mio pianeta così nessuno potrà trovarmi . “ e così Ingrid entrò in un portale dai lei creato scomparve .
 

Ritorna all'indice


Capitolo 32
*** spiegazioni ***


Nel fra tempo ad Alfea …..
 
Bloom e Tecna andarono verso l’ufficio di Faragonda , portandosi con se anche Selina ; una volta arrivate Tecna busso e dopo aver ricevuto il permesso entrarono .
“ buongiorno ragazze , ditemi che succede “ chiese la direttrice , mentre si sistemava i suoi occhiali e notando che le due fate tenevano ferma Selina .
“ io e Tecna abbiamo sorpreso Selina con questo e credendo che fosse il legendarium l’abbiamo portata qui , ma purtroppo è solo una copia senza poteri . cosa dobbiamo fare “ chiese Bloom
“ per prima cosa , chiamate le altre in quanto questo accaduto potrebbe rilevare imminente arrivo di una nuova minaccia per l’universo magico “
“ e di lei “ chiese Tecna
“ di lei me ne occupo io , voi andate intanto “ replicò la direttrice
“ adesso che siamo rimaste solo noi due Selina , mi vorresti dire il motivo di questo tuo gesto “ chiese Faragonda
“ vede io sono una fata , quando ho visto che questo libro che aveva poteri magici ho pensato di prenderlo . “
“ e quali erano i tuoi intenti “
“ tenerlo per me , ma non volevo assolutamente fare del male a nessuno lo giuro . “
“ vedi Selina questo libro è vero che è magico ma purtroppo neanche io e gli altri professori ne conosciamo il vero potenziale , e per questo che avevamo deciso di tenerlo sigillato “
Faragonda continuò “ diciamo a scopo preventivo in modo che nessuno potesse usarlo o far scatenare cose a noi sconosciute , ma dimmi qualcun altro sapeva di questo tuo piano , per caso “
“ si la mia amica Ingrind , lei sapeva infatti prima voleva aiutarmi a prenderlo , ma poi stranamente ci ha rinunciato, “
“ come rinunciato , strano “
“ si mi ha spiegato che a lei bastava la magia del ghiaccio “ rispose la ragazza .
“ tutto ciò è molto strano , sarà meglio trovare Ingrind al più presto “
“ pensate che centri qualcosa , Faragonda “ chiese titubante Selina
“ vedi quando Bloom e Tecna sono arrivate a casa tua , eri avvolta dal ghiaccio , e dopo quello che mi ahi raccontato , non escluderei che la tua amica possa centrarci qualcosa in tutto questo “ disse la direttrice .
Bloom e le altre arrivarono nell’ufficio di Faragonda , e dopo aver ascoltato il resoconto fatto dalla direttrice Flora. Domandò “ direttrice cosa possiamo fare ora, “
“ ho già chiamato Eldora , per spiegargli ciò che è successo “
“ e quindi “ replicò subito Tecna
 “ se mi lasci finire Tecna . Allora Eldora mi ha comunicato che dovrete trovare le bacchette Mithix e grazie a loro entrare nel legendarium e li scoprire come chiudere il libro “.
“ chi andrà in missione questa volta direttrice “ chiese ancora Tecna.
“ questa volta andrete tutti, in quanto non sappiamo cosa Ingrid potrebbe scagliarci contro . “ rispose Faragonda.
“fantastico, ma dove troviamo queste bacchette “ chiese Flora.
“ io penso di saperlo, ragazze dobbiamo andare a casa mia da Nebula lei saprà sicuramente aiutarci “ disse entusiasta Roxy.
“ bene, domani partiremo . “
“ agli ordini capitano, la ciurma è pronta “ disse ridendo Calì.
“ ma che diavolo dici “ replicò Bloom
“ Bé visto che hai una benda sull’occhio, sembri un pirata e quindi noi siamo la ciurma “ rispose Night.
“ siete sempre le solite, voi due “ e si mise a ridere anche lei, e anche gli altri si misero a ridere.
Dopo questa riunione il gruppo andò a dormire, sapendo che da domani li attendeva un'altra durissima sfida, contro uno o forse più nemici di cui sapevano poco o nulla; tutti però erano certi di riuscire ancora una volta a vincere per il bene di tutti .
Una volta pronti i ragazzi andarono ad Alfea a imbarcare le ragazze , per poi dirigersi verso Tirna gog a casa di Roxy .
Nel frattempo le ragazze si erano già riunite nel cortile per partire , ma mancavano sia  Aisha che Selina e Bloom ne chiese il motivo a Flora
“ Aisha non si sentiva di venire con noi , “ rispose Flora
“ diciamo che vuole stare con il suo Nabu e che non gli interessa più venire in missione con noi “ replicò Tecna
“ bé , forse hai ragione . “
“ quindi che si fa “ chiese perplessa Musa
“ andremo noi , ma al termine di questa missione bisognerà pensare a trovare nuove fate disposte un giorno a sostituirci che ne dite “ disse Bloom e le altre concordarono in pieno , d’altra parte ognuna di loro aveva costruito un futuro e d’era giusto seguirlo ; quindi probabilmente quella sarebbe stata la loro ultima missione in insieme .
Arrivati da Nebula e dopo averle raccontato il motivo per il quale si trovano lì vennero accompagnate in una sala dove al’interno di una teca di vetro si trovavano le bacchette Mithix .
Nebula spiegò alle ragazze la storia delle bacchette e che erano loro a decidere se una fata era degna di averle , a quel punto un po di malumori risuonarono nella stanza , ma Bloom
“ ragazze calma , nulla è dovuto . nemmeno per noi , quindi dobbiamo essere umile e noi stesse e lasciare a loro il giudizio . “
“ forse hai ragione , ma il tempo stringe “
Nel mentre entrò una fata guerriera , e dopo essersi presa una breve pausa disse
“ regina , qualcuno ci sta attaccando , ma non riusciamo a capire da quale direzione “
“ ragazze scusate , ma debbo andare “
“ veniamo anche noi “
“ ma “
“ è sempre meglio essere in tanti non trovi , andiamo “ e dopo che si sono trasformate uscirono dalla scuola .
“ attente “ urlò Tecna
“ ma cosa diavolo era quello “
“ si direbbe un raggio congelante , molto potente “ rispose Timmy
Mentre i ragazzi si stavano chiedendo chi potesse essere il nemico che gli aveva appena attaccati , una giovane ragazza albina seduta sul suo trono di ghiaccio , stava impartendo alcuni ordini
“ generale , vi ho ordinato di radere al suolo quel castello . cosa aspetta “
“ mia regina , bisognerebbe distrarre quelle fate terrestri in questo modo lei potrebbe congelare il palazzo e poi distruggerlo “
“ mi sembra un ottimo piano , Acheron ho bisogno del tuo aiuto “
“ per quale motivo ti dovrei aiutare “
“ semplice , se impedisco alle fate di prendere quelle bacchette , loro no  potranno recuperare la chiave e chiudere il Legendarium “
“ d’accordo  , ma quando mi libererai “
“ tu aiutami e poi vedremo “
“ evoca i draghi , e ordinagli di incendiare tutto ciò che trovano . questo le terrà occupate a lungo “
Così Ingrind fece come gli era stato consigliato .
I draghi uscirono dalle nebbie e la battaglia ebbe inizio , le fate riuscivano ad evitare gli attacchi , ma a un certo punto Bloom si accorse che i draghi avevano un obbiettivo
“ ferme un attimo , ragazze non avete notato nulla in quei draghi “
“ cosa vorresti dire Bloom “ chiese Flora
“ osservate , sembra che vengano da un altro posto e che li sia stato dato un ordine “
“ pensi che vengano da quel libro che Ingrind ha rubato “
“ temo di si , quindi penso che il loro obbiettivo sia di tenerci impegnate , ma certo che stupida “
“ che succede “ chiese Roxy
“ le bacchette , debbo andare voi teneteli a bada “
Bloom volò velocemente verso la scuola e scoprì che i suoi dubbi erano giusti , e senza pensarci affrontò il nemico e riuscì a salvare la scuola , le allieve e infine anche le bacchette ; dopo quella sconfitta al’improvviso i draghi sparirono .
“ BLOOM   , grazie per aver salvato le mie allieve , tutto a posto “
“ si non ti preoccupare , è tutto a posto “
Dopo di che andarono nella sala delle bacchette per assicurarsi che fossero ancora al loro posto , dopo qualche istante le bacchette uscirono dalla teca e volarono verso Bloom e le sue amiche ,
“ incredibile , allora ci hanno giudicato degne “
“ pare proprio di si . ma aspetta c’è anche un messaggio “
“ dai Bloom leggilo “ la implorarono i presenti
 
“l guerriero non è chi combatte, perché nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro. Il guerriero per noi è chi sacrifica se stesso per il bene degli altri. È suo compito occuparsi degli anziani, degli indifesi, di chi non può provvedere a se stesso e soprattutto dei bambini, il futuro dell'umanità   “
 
“ questo è un messaggio molto profondo , e dovrebbe essere rivolto a qualsiasi essere vivente “ disse Flora e le altre annuirono .
“ bene adesso torniamo ad Alfea e scopriamo come usare le bacchette , e fermiamo Ingrind “
A quel punto il gruppo ripartì verso Alfea .
 
REGNO DI INGRIND
 
Nelle stanze del palazzo dove risiede Ingrid , si potevano sentire le urla della strega contro lo stregone ed erano talmente forti che nessuno osava ad andare a bussare alla porta per vedere se tutto era a posto .
“ ma che razza di stregone sei , i tuoi draghi hanno perso molto facilmente vedi di fare meglio la prossima volta che ti chiedo un aiuto . altrimenti congelo il libro “
“ come osi , liberami e vedrai “
“ non sono mica così stupida . “ e. chiuse il libro .
La strega chiamò una guardia che si trovava fuori dalla porta
“ entra , vammi a chiamare quella ragazza dai capelli turchesi . muoviti “
La guardia scattò immediatamente , e poco dopo entrò accompagnando la giovane ragazza
“ ha chiamato signora “
“ si , ho un compito molto importante per te . bada sai cosa ti accadrà se fallirai “
“ non fallirò promesso , dove devo recarmi “
“ ad Alfea , e questo foglio che ti aiuterà ad entrare ; ti comunicherò il resto in seguito . “
“ d’accordo parto subito “
 
COLLEGE DI ALFEA
 
La ragazza arrivò al cancello di Alfea , mentre stava pensando alla sua missione non si accorse del’arrivo di Musa e si scontrarono
“ oh scusami ero sovra pensiero , come ti chiami “ chiese Musa
“ no scusami tu , mi chiamo Sonia e stavo cercando la preside Faragonda “
“ se vuoi ti accompagno io , ah che sbadata io mi chiamo Musa “
“ piacere di conoscerti “ mentre si avviavano dalla preside Sonia ricevette un messaggio con le ulteriori istruzioni da parte di Ingrind , e inconsapevolmente una parte l’aveva già messa in atto .
 
Che piano avrà in mente Ingrind , e cosa centra Musa . cosa accadrà a Musa quando scoprirà la verità su Sonia . le altre ragazze riusciranno nella loro missione e alla fine cosa accadrà al gruppo di amici . seguiteci e lo scoprirete .
 
Grazie a tutti coloro che leggono , recensiscono la storia .
 
Alla prossima delavega 

Ritorna all'indice


Capitolo 33
*** qualcosa si muove ***


Le due ragazze dove aver fatto le dovute presentazioni si avviarono verso l’ufficio della preside Faragonda , durante il percorso Sonia chiese
“ Musa , posso chiederti una cosa “
“ si dimmi pure “
“ volevo chiederti se avevate una sala per la musica “
“ si , tu suoni “
“ si , sai la musica mi aiuta molto a rilassarmi e inoltre nei momenti più bui mi da il coraggio di andare a vanti ; ed è una cosa alla quale non potrei mai rinunciare , e tu “
“ anchio amo la musica , e questo lo devo molto anche ai miei genitori ; ma purtroppo tra missioni e altro non ho mai tempo di dedicarmi in pieno ad essa “
“ è un vero peccato , siamo arrivati ? “ chiese Sonia
“ si . “ e Musa busso
“ avanti “ e le ragazze entrarono
“ buongiorno Musa , dimmi cosa accade “
“ buongiorno direttrice , ho trovato questa ragazza alla porta del college che cercava voi . Così ho pensato di portarla da voi “
“ ci vediamo dopo Sonia “
“ certo , grazie “
Dopo che Musa fu uscita , Sonia porse la lettera a Faragonda e si presentò , una volta finito Sonia chiese
“ potrei andare nella camera insieme a Musa  “
“ per quale motivo “
“ be è l’unica che conosco , e inoltre abbiamo le stesse passioni per la musica e quindi sarebbe un ottima idea per potersi ambientare in modo tranquillo qui ad Alfea “
“ hai ragione , è u ottima idea , Griselda “
“ ha chiamato direttrice “
“ si , accompagna questa ragazza nell’appartamento delle winx , si sistemerà nella camera di Musa “
“ d’accordo , signorina mi segua “
“ certo “ e si congedò da Faragonda e si diresse all’appartamento .
Nel mentre in giardino Bloom e le sue amiche stavano parlando di quanto successo e anche su quello che potrà accadere
“ Bloom ti vedo pensierosa , cos’è che ti turba “ chiese night
“ stavo pensando che alla fine di questa avventura , è meglio che faccia ritorno a casa . altre fate prenderanno il io posto nel gruppo e si impegneranno nel proteggere la dimensione magica . “
“ non ti trovi bene qui . “ replicò Night
“ perché ? “ chiese Calì
“ si mi trovo bene qui , ma a me manca il mio pianeta , il mio popolo . anche a casa ci sono molte cose da fare quindi in quanto principessa ereditaria è mio dovere occuparmene .
Questo non vuole dire che qualora avessero bisogno d’aiuto io mi rifiuti , sia chiaro .”
“ e il tuo bel ragazzo che ne pensa “
“ siete tremende , glielo dirò oggi “
“ noi ti seguiremo in capo al mondo , e saremo sempre al tuo fianco . dopo tutto siamo amiche per la pelle “ dissero in coro Night e Calì
“ avete proprio ragione . grazie “ rispose infine Bloom .
Il trio si incamminò verso le loro stanze ,
“ speriamo che Daphne e Eldora riescano a scoprire come usare quelle bacchette “ asserì Calì
“ già , avete visto che oggi è arrivata una ragazza nuova al college “ affermò Bloom
“ chi sa da dove viene , sarà meglio stare in allerta “ rispose Night
“ adesso non cominciare , intanto dobbiamo conoscerla poi vedremo . “
“ comunque Bloom Night ha ragione , ora come ora sarebbe poco saggio abbassare la guardia . “ replicò Calì
“ d’accordo tenete gli occhi aperti . vado da mia sorella a vedere se ci sono novità “ e così si divisero .
 
Passarono alcuni giorni dall’arrivo di Sonia , qualcosa stava lentamente cambiando fra le winx e Night se ne accorse immediatamente , decidendo quindi di approfondire meglio chi o cosa volesse quella ragazza di nome Sonia appena giunta ad Alfea .
Daphne e Eldora avevano capito come utilizzare le bacchette e quindi convocarono le ragazze in biblioteca per studiare un piano accurato per fermare Ingrind .
Erano quasi tutti presenti , mancavano solo Musa e Aisha al appello , cosa che fece imbestialire Night
“ ma dove diavolo sono quelle due , questo non è un gioco ed essere fate guardiane non è da prendere così alla leggera . “
“ calmati Night . vedrai che arriveranno . “ rispose Flora , nascondendo però che anche lei era alquanto sorpresa dall’atteggiamento delle sue amiche .
“ eccoci scusate per il ritardo “ risposero le dirette interessate
“ ma dove eravate “
“ io ero con il mio ragazzo , mentre io ero con Sonia a suonare .perchè qual è il problema “ chiesero entrambe , per loro fortuna a rispondere fu Flora che impedì così a Night di compiere una strage di fate e una volta che gli animi si furono abbassati Daphene iniziò a spiegare quello che aevano scoperto e illustrarono il piano d’azione a tutti i componenti del gruppo . Al termine della riunione i ragazzi tornarono ai loro impegni .
Invece Bloom , Night , Calì e Daphne rimasero in biblioteca a parlare di alcune questioni importanti che le altre non avrebbero dovuto sentire .
“ dimmi Bloom , cosa hai deciso di fare “
“ sai Daphne ne parlavo primo con loro , vorrei tornare al mio pianeta mi manca . “
“sai anche a me manca casa mia è che con tutto questo trambusto è da un po che non torno a Domino , sai pensavo di andare a casa per un paio di settimane in questo modo darò una mano alla mamma a gestire gli impegni politici . “
“ hai ragione , non sarebbe poi una cattiva idea . ma sarà meglio che io rimanga qua e cerchi di chiudere tutta questa storia il primo possibile e dopo finalmente tornare a casa . salutami la mamma quando la vedi . “
“ ok , sorellina ci vediamo presto “
Bloom , Night e Calì andarono verso la loro camera in modo da fare una bella doccia e rilassarsi un attimo .
Nel mentre Musa era tornata in camera e notò che Tecna non c’era e chiese a Sonia il motivo
“ non so dove sia , ha detto che non sopporta sentirmi suonare e che voleva chiedere alle altre se poteva andare in camera con loro . tu cosa ne pensi ? se vuoi me ne vado .”
“ no  rimani a me non da nessun fastidio , vedrai che gli passa . “
“ posso farti una domanda “
“ certo dimmi pure “
“ come mai siete così tese “
“ non so se posso dirtelo , ma sai mantenere un segreto vero “
“ certo , di me ti puoi fidare “
“ vedi far quattro giorni partiamo per andare a recuperare due oggetti molto preziosi che ci permetteranno di chiudere il legendarium per sempre e finalmente potremmo vivere in pace . dovevi vedere la faccia di Bloom quando parlava , non so sarà per quella benda che ha sul’occhio , smebrava un capitano pirata quando parla alla giurma . mi raccomando acqua in bocca “
“ contaci Musa , siamo amiche di me ti puoi fidare “
“ bloom bloom bimba mia mi senti “
“ mamma sei tu “
“ si , stai attenta quando andrai a recuperare quegli ogetti magici , potresti dover prendere decisioni difficili . ascolta sempre il tuo cuore . “
“ mamma , ho un po di paura , sai le winx non mi sembrano molto interessate e sono piu le volte che litigano fra loro che altro ultimamente . questo mi preoccupa moltissimo “
“ non preoccuparti figlia mia , ora torna  a dormire , sappi che Night e Calì ti staranno sempre vicino “
 
Il giorno dopo Bloom racconto alle sue due amiche ciò che aveva sognato , ma nonostante questo partirono alla volta di Calavera alla ricerca dello smeraldo , ma le ragazze non sapevano che Ingrid si era già messa in moto .
“ Acheron ho bisogno di te , devo entrare nel leggendarium e raggiungere la nave fantasma “
“ perché “
“ potremmo liberarci di una fata molto potente , e quindi avere poi la strada spianta per rubare la chiave alle altre fate . “
“ d’accordo “ .
 

Ritorna all'indice


Capitolo 34
*** il gruppo si spacca ***


Bloom e le altre grazie alle bacchette entrarono nel mondo del leggendarium e raggiunsero la nave dei pirati , i quali davano l’impressione che le stessero aspettando .
“ compagni guardate quella ragazza dai capelli rossi , porta una benda nera “
“ già allora è lei il capitano che stavamo aspettando “
“ capitano “ urlarono i pirati in direzione di Bloom
“ dite a me “
“ si , voi siete qui per questo non è vero “
“ esatto ci serve per impedire che il nostro mondo venga distrutto “
“ molto bene , noi ve lo diamo a patto che tu diventi il nostro capitano “
“ Bloom non puoi accettare , troveremo un'altra soluzione “ disse Flora , mostrandosi molto preoccupata per l’amica , le altre ragazze non fecero in tempo a parlare che Bloom rispose
“ accetto le vostre condizioni , amiche mie non abbiamo tempo per trovare altre soluzioni . sono sicura che quando avrete sconfitto Ingrid , troverete il modo per farmi uscire da qui ; io credo in voi e nella vostra forza . arrivederci . andate non c’è più tempo “
Il piano di Ingrid aveva funzionato , le fate sono state costrette a lasciare Bloom nel leggendarium per poter prendere uno dei due pezzi che serve per formare la chiave per chiudere il libro :
una volta tornate nella realtà tutte furono prese dallo sconforto di quanto era accaduto , rimasero immobili per qualche minuto fino a quando non arrivarono i ragazzi e il gruppo ripartì subito per Alfea .
Una volta giunti al college vennero subito raggiunti da Daphne , la quale rimase immobile non vedendo la sorella insieme a loro ,  cercando di mantenere una calma apparente le invitò ad entrare ed a raccontargli quello che era successo .
Dopo il loro racconto la fata del sirenix pianse e andò a rifugiarsi fra le braccia dell suo amato Thoren che cercò in qualche modo di tranquillizzarla , invano .
Il gruppo si riunì in biblioteca per elaborare subito un piano e impedire che un altro membro sparisse , ma alcune di loro avevano molti dubbi e paure di continuare , una di loro Musa decise di andarsene in camera a riflettere un po da sola su tutta la situazione , Calì e Night decisero di tornare nel regno di Bloom per informare la regina e trovare una soluzione al problema .
 
“ Sonia , tocca a te . sai cosa devi fare “
“ d’accordo “
 
Capitolo in fase di costruzione , chiedo un consiglio ai lettori
Inserisco la parte su Sonia o la parte su quello che accadrà nel regno di Bloom qual è la più corretta ?
 
Grazie a tutti quelli che mi seguono . 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3432356