posizioni diverse stesso amore

di Anjhela91
(/viewuser.php?uid=67366)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** dove mi trovo? ***
Capitolo 2: *** vi siete risvegliata! ***
Capitolo 3: *** reincarnazione ***



Capitolo 1
*** dove mi trovo? ***


destino diverso stesso amore
posizioni diverse stesso amore

dove mi trovo?


-dai fratellone prendi il pallone!-urlava un ragazzino di 10 anni,  l'altro non capendo ,parche si facesse tanti problemi per andare a prendere una palla,si avvicino -e finita nel hakora- disse il bambino come se quella casseta gli faccese paura ,-non mi dire che hai paura sota- disse quassi ridendo il ragazzo cogliendo il punto,aveva una divisa scolastica una camicia maniche corte, pantaloni di color nero, aveva dei capelli color nero pece che li arrivavano fino alla vita e occhi del medessimo colore, -non e per questo...e..e finito dentro il pozzo!- risposse un po titubante , si sporse per vedere ,in effetti la palla era finita dentro il pozzo , va bene ,ma la prossima volta gioca lontano dal pozzo capito -disse mentre scendeva ,ma quando tocco il fondo del pozzo ,una luce abbagliante lo avvolse come ad inghiottirlo, poi ...il buio, le ultime parole che senti furono le urla del fratello.

***

una volta riaperto gli occhi sgrano gli occhi, vedendo un cielo celeste sopra la testa il tetto era scomparso uscendo dal pozzo si trovo davanti un prato "ma dove sono finito" si chiedeva mentre avanzava "mi ricordo di essere sceso a prendere la palla di sota nel..."- hakora - disse fermandosi davanti ad una casseta, decise di entrare tanto non sapeva dove andare,dovete chiudere gli occhi per l'oscurità del posto, una volta aperti si accorse che c'era un altare, in mezzo alla stanza simile ad unletto,nel quale era posata una ragazza del viso a lui famigiare,capeeli corvini che le arrivavano fino aale bracia le mai erano unite l'una con l'altra ed un vestito bianco la parte superiore e rosso la parte inferiore ,anche se non l'aveva mai vista,non prestando attenzione alla scritta ai piedi dal letto, si avvicino lentamente senza fare rumore, c'era qualcosa chel'attirava a quella ragazza cosi misteriosa e poso le sue  labbra contro quelle di lei.


in quel instante una luce del ritorno
in quel instante un palpito della vita
in quel instante un ricordo doloroso

***

-staremo sempre insieme vero?-
-si,nessuno ci separera te lo prometto-

***

una lacrima rigo il viso candido della fanciulla,risvegliandosi finalmente dallo stato in cui si trovava da anni, schiuse gli occhi che tanto tempo sono stati chiusi,metendo a fuoco la staza intravide una sagoma ,
"i suoi occhi!.. il suo viso.."
si also trepidante dal letto si avvicino al ragazzo e..SCHIAF! -ehi!,ma che ti prende!- esulto il ragazzo mentre la guancia sinistra si tingeva di un rosso lieve , appena abbaso lo sguardo,vide che nel viso della fanciulla rigavano copiose lacrime, -perche... perche mi hai tradito!!-
 







 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** vi siete risvegliata! ***


2

2

 

 

-Perché?…Perchè mi hai tradito?!!- Indietreggio di qualche paso sgranando gli occhi – Ma!.. che dici! Io neanche ti conosco!! Come faccio a tradire una persona che non ho mai visto – Disse il ragazzo quasi alterato, -Non mentir..!-

 

SBAM!! La porta si apri all’improvviso facendo entrare una donna anziana con il respiro affannato.

 

I due che si erano voltati appena sentirono la porta spalancarsi,  la fissavano straniti , aveva un vestito da Miko come quello di la ragazza, capelli lunghi bianchi legati in una bassa coda.

 

***

Stava prendendo il tè quando vide una luce provenire dal sterno, si alzo di scatto e si affaccio all’entrata; la luce proveniva dal bosco, nella direzione dell’hakora -No.. non è possibile!-

“Devo controllare…” Cosi uscendo diritta verso l’hakora,.

***

Guardo il letto poi la ragazza, si avvicino lentamente a lei, ignorando completamente la persona che era al suo fianco,  -Finalmente e giunto il giorno che lei si risvegliasse …. Kagome-sama -

Pronuncio queste parole con nostalgia, Kagome la fissava senza dire niente.

 

-Non ..non mi riconoscete sono io Kaede la vostra allieva, la ragazza sbarro gli occhi facendo qualche passo indietro –Co ..COSA!! MA CHE DICI!! NON MUO ESSERE!! - La signora anziana trasali –calmati Kagome – Tento – non che non mi calmo! Quanti anni sono trascorsi? Dimmelo!!-

 -Sono trascorsi 50 anni da quando LUI ti sigillo- Rispose la vecchia un po’ più rilassata,

Kagome si giro di scatto nella direzione del giovane ,incenerendolo con lo sguardo - Per che l’hai fatto!! Il ragazzo chiamato all’appello si indico col dito –Io? Non ho fatto niente !!- Kaede in quel momento si accorse del ragazzo –Tu chi sei? –Le chiese , “Ma perché le chiede chi è? Non si vede forse che è…”I suoi pensieri vengono interrotti dal ragazzo –Io sono Inuyasha .

  

 lo so non si capisce  mi dispiaceee!!ç__ç

 

Monik: Grazie per i tuoi consigli, non me la prendo mica! Infatti in italiano ciò 5(^//^)   , ho scritto questa storia che all’improvviso mi è arrivata in testa come un fulmine sono rimasta scioccata per quanto veloce ho scritto non l’avevo neppure guardato quando l’ho inviata grazie la tua stata la mia recensione ,un profondo inchino baci. 

 Nancy95:Grazie sono contenta che ti piacia, ti prometto che d’ora in poi starò più attenta baci .

 Fmi89: spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo ciao

 Inukag4ever:  no purtroppo non è un sogno ,magari cosi non mi complicherei tanto a tentare di mettere tutto in testa (ma che centra)^-^  la mente vuole complicare di piu le cose nel prossimo capitolo vedrai ciao baci       

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** reincarnazione ***


3

Ciao scusate il ritardo, ecco il nuovo capitolo

 

 

3

 

-         Io sono Inuyasha –

 

-Come Inuyasha?- S‘intromise Kagome, quando hai cambiato il tuo nome!? – “Cambiato nome??” –Perché dovrei cambiare nome, Io mi sono sempre chiamato cosi ,c’è qualche problema?- Rispose lui, la giovane pronta a controbattere viene fermata.

–Kagome tranquillizzati! Non può essere lui- Disse seria –Come fai ad esserne sicura Kaede?- Chiese Kagome un po’ indispettita –Perché… lui è morto… è morto il giorno in cui ti sigillò- Kagome si irrigidì e rimase in silenzio “Lui.. lui ma chi è questo? Penso confuso –Scusate si può sapere chi è questa persona?- disse rompendo il silenzio tombale che si era creato nella stanza , la signora stava per rispondere ma rimasse a fissarlo, mettendo a disaggio il giovane –Che..c’è?- chiese quest’ultimo un po’ irritato –Pensandoci bene. Ora capisco perché Kagome ti a confuso con lui, tu gli assomigli molto sai? – disse mettendo una mano sotto il mento-.

-Ancora con questa persona si può sapere chi è?-disse incrociando le braccia.

 

-Lui era il mio protettore…-disse in un sussurro –Era incaricato di proteggermi… Già proteggermi, e invece ha fatto il contrario!!-disse quasi urlando,poi si rivolse al ragazzo -Vuoi sapere come si chiamava? Il tuo nome gli assomiglia -disse nostalgica con un punto di amarezza –Si chiamava Inu taisho(scusate non mi veniva niente in mente ,ma non è il padre)

-Kagome credo di sapere perché ti sei risvegliata,non lo hai tutto fatto da sola è stato lui- disse la vecchia guardando il ragazzo di fronte a lei –Credo…ma non sono sicura…- comincia un po’ titubante –Parla Kaede cosa è che credi?

-Io credo che lui.. sia la reincarnazione di Inu taisho – disse indicando il ragazzo.

“Lui, la sua reincarnazione?? Ma stiamo scherzando vero?”

-Che cosa… te lo fa pensare?- disse con voce strozzata, mentre la guardava con uno sguardo di giaccio , Kaede non si aspettava che razionasse cosi, ma continuo…

-Dalla sua somiglianza…e poi è riuscito a destarti da quel sonno che andava avanti già da parecchi anni… come hai fatto?- chiese rivolgendosi al giovane, le guance di quest’ultimo si colorarono di rosso ricordando come aveva fatto a svegliarla –Io... io.. non lo so- disse impacciato –Come non lo sai?! Mi sono destata poco fa e non sai come hai fatto a svegliarmi- disse esasperata Kagome –Ho detto che non lo so, lo vuoi capire!! - -Rilassati non essere scorbutico!- -IO SCORBUTICO MA COME OSI?! – tuono il giovane –Comunque tu non puoi essere la sua reincarnazione! Non hai il suo carattere- disse decisa.

-Io non sono la reincarnazione di nessuno!...

- C’è un modo per provarlo- interruppe Kaede –E quale sarebbe?? Chiesero tutti e due.

-La spada – disse semplicemente.

 

Continua…

 

Grazie a tutti  per le vostre recensioni    (^-^)      

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=343572