The girl

di Rosa_puffetta_stelina
(/viewuser.php?uid=945980)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Chi sei? ***
Capitolo 2: *** Perche? ***
Capitolo 3: *** Non puo essere vero! ***
Capitolo 4: *** ?????? ***



Capitolo 1
*** Chi sei? ***


 Sono con la mia squadra di supereroi,siamo in missione quindi ci separiamo per tutto il palazzo per trovare un ladro molto crudele.
Io vado alla parte più alta e piccola del palazzo (perché essendo la più magra e corta ci posso andare con molta facilita). Improvvisamente il mio piede tocca qualcosa che si
accende sembra un portale. Chiamo i miei amici ed erano molto confusi,lo tocco con un dito e non succede niente , quindi mi accosto e bamm! Il portale mi risucchia dentro di se . Era tutto molto strano sembra che cado da l'alto verso il basso mentre cado nel vuoto , c'erano un tizio con un arco e delle frecce che "sale" . Ed io continuo a scendere finche non vedo un altro portale come quello che mi aveva risucchiato. Uscita da quel portale mi ritrovo davanti ad cinque persone,mi alzo perché quando sono uscita dal portale sono caduta con il fondoschiena per terra . Queste persone hanno  dei costumi molto familiari mi fido di loro quindi non tiro fuori la mia stecca da combattimento. C'e:un robot , due uomini muscolosi : uno con il martello e un altro con uno scudo con i colori della bandiera,una donna con una tutta nera e capelli rossi e un gigante verde . La rossa porta il gigante fuori , io mi giro per vedere dove sono finche il robot parla e dice :"chi sei" io risposi :"tu chi sei" lui dice :"rispondi prima alla mia domanda" "sono robina e tu chi sei" egli risponde con un tono molto stupefatto per il fatto che non so chi sia "io? Io sono iron man" lo guardo con un aria molto stranita perché non so minimamente chi sia. Dopodiché il tipo con lo scudo dice" da dove vieni " io rispondo da un "cittadina piccola ora dove sono?" Lui rispose "new york" io spalanco gli occhi ed dicco"cosa? Sono lontanissima!" Iron man "più tosto dov'è occhio di falco" io"chi e occhio di falco?....ha un arco e delle frecce?" "Si" quello con il martello dice "l'hai visto?" Io "si Mentre io scendevo per venire qui lui saliva da dove ero entrata" il  tipo con lo scudo dice"quindi occhio di falco sta nella tua piccola cittadina ?" "Penso di si "io rispondo. Iron man dice :e meglio se andiamo su l'aereo risolveremo tutto appena arrivati alla torre " "vengo con voi?" Nella mia testa non sapevo cosa dire cosa fare eppure sono stata in occasioni peggiori di quella,il tipo con il martello dice "si".una volta fuori all'aereo viene anche la tizia di prima con un uomo.  Una volta decollati, io continuo a guardarmi i guanti finche alzo il viso e noto che iron man aveva la visiera alzata e mi stava guardando la stessa cosa il tizio con lo scudo , io abbasso di nuovo il viso. Il tizio con lo scudo dice piacere "captain america" io subito mi alzai in piede e arrossisco in un colpo con la voce un po tremante dall'imbarazzo dicco "pi..piacere mio" e poi si presentano tutti sapevo tutti tranne iron man strano perché non penso che sia un tipo  tanto nascosto.



Informazioni 
Robina il cui vero nome e sofia e molto magra e bassa ha i capelli lunghi fino alle spalle ed e anche una ragazza
sfortunata da piccola appena nata su mamma mori dopo che lei era nata il padre mori per la mancanza della mamma . Dopo di che lei e i suoi fratelli furono adottati da una famiglia molto generosa finche un giorno una banda di super criminali gli uccise i fratelli davanti ai sui occhi la mamma adottiva non voleva più  sofia  quindi la bambina si trasferì a casa di una donna che l'aveva adottata . Dopo qualche mese la bambina si accorse che c'era qualcosa che non andava e scopri che la donna che l'aveva adottata in realtà era il capo della squadra dei super cattivi quindi sofia voleva vendetta si alleno per diversi mesi.scese nel suo covo gli tiro un pugno in faccia  pero la donna reagì e la butto per terra pero la bambina era furba . Prima di scendere chiamo la polizia e al momento giusto la polizia entro e arresto la donna .
Quindi sofia all'eta di 8 anni fu di nuovo adottata pero questa volta era la volta giusta ! La signora l'aveva adottata era una supereroe maga e l'addestro fino a 13anni poi andò in una squadra di supereroi ,ma le sorprese per lei non sono finite

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Perche? ***


 Ora siamo arrivati usciamo dall'aereo e mi ritrovo su una torre altissima e bellissima. io mi incanto a vedere il sole che tramonta  mentre loro entrano .cap nota che non li sto seguendo , si avvicina e dice" bello vero?" Io annuisco scuotendo la testa ,il silenzio cade su questo terrazzo finche un ragazzo alto e magro urla da lontano correndo verso di noi "hey cap cap" quando nota che ci sono anche io si ferma e arrossisce  ,quasi quasi mi scappa una risata . Una volta vicino a noi cap mi presenta ad alex .Alex penso che sia un ragazzo timido perché un volta presentati scappa via .... Mi rivolgo a cap e dico "ma e sempre così?" Cap risponde"no e solo che quando vede una ragazza ha paura di fare figuracce"  io rispondo "ah capisco" lui dice "sai che puoi togliere la maschera ?" Io dopo aver sentito quella domanda tolgo la maschera  , cap mi guarda come se volesse dire ma chi sei? Prima che lo dica ho detto "potrai sforzati quando vuoi non capirai mai chi sono" lui disse "va bene ma qual'e il tuo vero nome?" Io rispondo "sofia il tuo?" Cap risponde"steve.....che dici vogliamo entrare" e quindi andiamo dentro erano tutti impegnati ha vedere dov'è il loro amico . Steve dice "ancora niente ?"quando si girano e vedono me senza maschera rimango immobili.
Iron man dice "wuao che belli occhi che ha la ragazza" vedova risponde "chi per te non ha gli occhi belli" stavo per ridere  pero mi limitai ad un semplice sorriso.
Sto seduta a pensare come contattare il loro amico e improvvisamente si accende una lampadina , chiamo stark e gli dico la mia idea dopodiché mi da ragione e facciamo una videochiamata   Con la mia squadra , ci riuniamo tutti vicino alla telecamera , quando la mia squadra risponde vediamo occhio di falco a mangiare patatine e bere cocacola , il mio fidanzato con della panna sparsa per tutta la faccia , la mia amica che aveva risposta la chiamato con dei coriandoli in testa ,e il resto della squadra a fare festa con la musica ad alto volume , io che ero da l'altra parte con supereroi adulti , mi metto le mani in faccia per non far vedere che ridevo come una pazza,e per non far vedere la vergogna.quando finalmente la mia squadra capisce che stano facendo una video chiamata si fermano e si buttano uno sopra l'altro per giudicarsi il primo posto,dopo mezz'ora di rumore e scemenze riusciamo ad avere un dialogo e riusciamo a metterci d'accordo per il scambio . Finita la videochiamata erano le otto e stark si alzo in piedi con aria molto pregiata dice"cosa volete?una pizza.ok pizza!" Con una smorfia sulla faccia rispondo "ma perché ci hai fatto una domanda per poi darti la risposta da solo?" Si giro"perché io sono tony" e poi andò via , io rimasi con quella faccia da voler dire allora???
Quando la pizza arrivo  io mangio 
meta fetta perché sinceramente non sono molto golosa , dopo la pizza parliamo un po a noi si unisce anche alex che era uscito.
Parlando capisco che alex era il figlio di stark,sinceramente non assomiglia per niente al padre.improvvisamente tony rimane un po di tempo zitto poi riprende e dice "lo sapete che vi assomigliate molto" si rivolse versi di me e cap io rispondo"no perche ci assomigliamo?"tony dice "si anche molto"steve risponde "vabbe sarà una coincidenza"e li si chiude il discorso.guardo l'orologio ed era già mezzanotte,vedova disse "wua e tardi(per la ragazza)" io la guardo e dico"non e vero"dopo averlo detto mi scappa un sbadiglio e vedova mi guardo"a si?"alzo le mani e dico "ok hai ragione"dopodiché mi sorrise ,si alza e dice addio a domani.la stessa cosa la fanno thor,bruce e alex . Siamo rimasti solo io ,tony e steve  ,loro mi guarda e dicono "dove vuoi dormire?"io rispondo"dove c'e un letto"steve dice "ok ci penserà stark io vado ". Stark mi guarda "ok dormi vicino ad alex" io mi alzo e dico "cosa? mi stai prendendo in giro?"tony si gira"si dormirai nella stessa stanza di alex" io rispondo" e il pigiama? Questa tuta non e tanto comoda" fa uno sbuffo e dice"prendi uno di alex poi domani ti porterò dei vestiti,ora posso andare a dormire?"io"si,grazie".
Vado da alex e mi da un pigiama , per lui un pigiama per me un vestito. Io mi metto nel letto e vedo che non prendo sonno quindi contatto la mia mamma adottiva
Io:hey lo sai cosa e successo vero?
Lei:si,ti stanno trattando bene?
Io:si 
Lei: non ti preoccupare presto sarai qui se vuoi posso fare un incantesimo per farti venire immediatamente qui.
Io:lo sai che non mi piace la magia 
Lei:dai
Io:no
Lei:ok ho capito 
Io:oggi sai stark ha detto che io e steve ci assomigliamo Anche molto!
Lei:Vabbe si sarà impressionato 
Io:però un po c'e di somiglianza 
Lei:domani ti devo dire una cosa fatti dire  dov'è il bar my cat ci incontriamo li alle 9 
Io:ma non lo puoi dire ora?
Lei:no lo devo dire da vicino,ciao.
 Io posso il telefono ed mi giro,sono un po perplessa ma subito mi addormento,

Angolo di pausa 
Cosa succederà nel prossimo capitolo .perché la maga ha reagito in quel modo , cosa vuol dire a sofia ? E in fine perché stark vuole dormire? No aspetta l'ultima domanda non c'entra.
 Fatemi sapere se vi piace questa storia 
Non scordate di lasciare una recensione. 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Non puo essere vero! ***


Mi sono appena svegliata ed alex sta ancora dormendo come non ci fosse un domani.mi alzo e vedo dei vestiti con un bigliettino sopra c'e scritto"per sofia" e vicino c'erano le chiavi della mia moto con un altro bigliettino "per sofia da miriam  la maga ps le ho fatte comparire con la magia"prendo tutto e vado a mettermi i vestiti , dopodiché sto per uscire e incontro stark io dico"buongiorno e grazie per avermi prestato i vestiti" tony mi interrompe e dice "te li regalo"io dico"a grazie,mi potresti dire dov'è il bar my cat?" Lui risposi"si"e mi da tutte le coordinate ,dopodiché  scendo e arrivo fuori al bar ,mi avvicino a lei e noto che ha una faccia dispiaciuta e preoccupata .io dico"cosa c'è di così importante?" Lei da  un sospiro e dice"senti sofia ti devi dire una cosa molto importante quindi siediti"io mi siedo ed inizio a preoccupare perché non ha mai fatto quella faccia così seria.lei continua a parlare"devi sapere che.........i tuoi familiari non sono da vero i tuoi familiari"io rispondo con una faccia seria"i miei familiari sono morti"lei dice"lo so ma non erano i tuoi veri genitori e neanche i tuoi fratelli avevano il tuo sangue"io fecio un sorriso e dico"e uno scherzo vero?" Lei risponde "no" io alzo gli occhi al cielo mi sistemo i capelli e guardo di nuovo lei e dico con voce tremante"e chi sarebbe mia madre e mio padre?" Lei risponde"io" io che ho una lacrime che mi scende sul viso dico"mio padre"lei rimane muta per un po poi ricomincia a parlare"tuo padre è.....steve,steve rogers" io rispondo"cosa ma...ma...e impossibile come e
Successo" lei risponde alla mia domanda"in realtà io baciai steve proprio nel momento in cui si stavano manifestando i poteri . Dopo qualche settimana feci un  viaggio nel tempo che mi porto in questa epoca , notai che dentro di me stava qualcosa che non andava ero incinta . Non sapendo cosa fare trasmetto la mia gravidanza ad una giovane donna con un marito e due figli....sofia io non sapevo che avevano scongelato steve oppure io mi sarei tenuta la gravidanza " io con gli occhi rossi di pianto faccio tre passi indietro e inizio a corre corre corre l'unico scopo e quello di scappare da quel posto , da quella donna,da mia madre.dopo mezz'ora di corsa mi fermai mi appoggio ad un muro e le lacrime continuano a scendere,non riesco ad accettare che le persone per cui combattevo non erano i miei fratelli e non riuscivo ad accettare che con lei che credevo una semplice maga e mia mamma ma sopratutto che il grande captain america era mio padre non riesco a capire se sentivo rabbia,tristezza o felicita. Dopo un poco mi alzo e mi asciugo le lacrime e noto che sono le 2:00 del pomeriggio, quindi mi incammino in cerca della mia moto ,mi squilla il telefono era il mio fidanzato io per non far sentire che avevo pianto non rispondo dopo un ora di cammino ritrovo la mia moto mi avvicino , accendo la moto e via. Non sapendo dove andare andai in un pub pure se non avevo fame almeno non stavo su un marciapiede e sicuramente alla torre non posso andare altrimenti mi troverei davanti a cap a piangere ,quindi e meglio se stavo in quel pub ,ordino una porzione di patatine e la mangio con un po di disgusto perché era le 3 e non era molto salutare .dopo aver finito la piccola porzione di patatine esco e  vado fuori alla torre pero non ho il coraggio di entrare ,improvvisamente mi ricordo di una mia amica che abitava in quelle parti . Vado a salutare questa mia amica e lei mi accoglie dolcemente nella sua casa.sono le 00:30 e molto tardi pero sapevo che era maleducazione stare a casa di qualcuno così tanto tempo ,quindi mi alzo e dico grazie per l'ospitalità . Il tempo di arrivare alla torre si fanno le 2:00 di notte ( c'e molto traffico ) ma non ero ancora pronta quindi mi feci un altro giro . Alle 3:00 mi accosto alla torre non voglio entrare ma devo,non sapevo se bussare ad un campanello che non trovavo oppure entrare come un ladro,ma all'improvviso un auto con il volume al massimo entra dentro alla torre io la seguo, dentro  c'e tony stark ,lui esce dalla macchina e dice"hey,e questa l'ora di ritornare" io faccio un piccolo sorriso e rispondo"non sapevo come entrare e poi anche tu hai fatto tardi " lui dice"ok andiamo a dormire" io acconsento. Una volta sopra mi metto sul letto e subito prendo sonno.la mattina seguente una voce mi sveglia dicendo"sofia sveglia devi prendere l'aero per andare a casa tua!sveglia!sofia!" Io apro gli occhi e vedo alex che dice "ah finalmente ti sei svegliata"io mi alzo e dico"buongiorno"lui dice "ah giusto buongiorno" io prendo i vestiti guardo ad alex il cui dice"fai presto l'aero e pronto io annuisco ed vado a vestirmi . Una volta pronta tony mi accompagna all'aereo . Quando sono quasi vicino all'aereo mi ritrovo davanti cap io non mi faccio prendere dal panico e dico"buo.....buongiorno" lui risponde "buongiorno e buon viaggio"le faccio un sorriso e salgo sul aereo in cui c'e anche la mia moto.     







Angolo del caffè
Cosa succederà nel prossimo capitolo ,sofia riuscirà a dire la verità a cap?
Ps se ci sono errori di grammatica ditemelo 
Ah e voglio scusarmi per i verbi il prossimo capitoli li svolgerò al passato pero se volete che io continui ad coniugarli al presente ditemelo e non scordate di lasciare una recensione 
By la vostra rosa  

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** ?????? ***


Ero arrivata all'aeroporto scendo e c'era ad aspettarmi tutta la mia squadra,dopodiché andiamo a tutti a "casa/torre nostra". Io appena entrata a casa subito entro nella mia camera con molta fretta,entro chiudo a chiave la mia porta e mi butto sul letto.guardo il soffitto e penso "quindi in tutti questi 16 anni la mia vita e stata una menzogna? Come può essere che io abbia una madre che sapeva tutto dal principio e un padre che non sa neanche che ha una figlia.non parliamo dei miei fratelli (diciamo fratelli) erano la mia ragione di vita .pensando piangevo il tutto senza farmi sentire. I miei pensieri si interrompono fino a quando Chris(fidanzato) bussa alla porta," toc toc  c'e nessuno?" Disse con voce scherzosa,io faccio un grande sospiro e dicco "vattene via" lui disse "lo sai che non vado via quindi o apri la porta o la rompo" io mi alzo mi asciugo le lacrime,non si accorgerà mai che ho pianto da quando ero arrivata,
Apro la porta e la prima cosa che dice è " ma stavi piangendo?" Io rispondo "no,perché?" Lui disse entrando nella stanza e chiudendo la porta"punto 1 sei chiusa in camera da 2 ore. Punto 2 hai gli occhi rossi . Punto 3 hai la voce di chi a pianto."io  rispondo agitata "e allora stavo piangendo,ti da fastidio penso che sia umano che qualcuno pianga!!!" Lui "pero non ti agitare" io ribatto arrabbiata"io non mi calmo capito!!!!!!!!" Lui mi guarda diritto negli occhi e dice "qualcosa e successo lì , dimmi cosa ti fa agitare così tanto" io lo guardo e mi siedo sul letto e chris si mise davanti a me piegandosi sulle gambe e ripetendo"cosa è successo?" Io giro gli occhi .Lui mi afferra il mento e fa in modo che possa guardalo, "cosa e successo? Non intendo andarmene senza saperlo a costo di stare tutta la giornata" disse con voce decisa.io dissi" non e successo niente stavo solo pensando il passato" chris "non mi prendere per i fondelli" mi conosce troppo bene 😩😫
Io lo guardo e dico "tu sai la mia storia giusto" lui risponde "si" io continuo"beh hai presente captain america?" Lui risponde con aria stranita "si?perché mi fai questa domanda?" io continuo"hai presente mia madre" chris risponde "la maga?" Io annuisco lui ribatte"ma non e la tua vera madre" io  rispondo con tristezza "invece si e ho anche un padre" lui con la faccia piena di stupore domanda"chi è tuo padre?" Io faccio un grande sospiro e rispondo"captain america" lui mi guarda con degli occhi spalancati dal stupore "ecco perché i tuoi fratelli erano castani e tu sei sei..........diversa da loro" io lo guardo con un viso triste mi metto la mano sulla fronte "non so cosa fare" lui si sdraia e dice "dovresti farti conosce e raccontargli la tua storia......nah sarebbe una pazz.." Lo interrompo "ecco cosa devo fare" chris mi guarda con aria stranita "cosa? ora sei venuta" io con sarcasmo " e ora vado" mi alzo ed esco dalla stanza vado in cucina e trovi gli altri li guardo e dicco "devo prepararmi devo partire" tutti in corro "cosa!?" Io "lasciate stare poi vi spiego" e vado di nuovo nella mia stanza e indovina chi trovo LEI 
MIA MADRE 





Angolo della pazza
Spero che vi piaccia 
Ditemi se ci sono errori 
Rosa_puffetta_stelina

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3469757