Gelosia

di Marettaqueen
(/viewuser.php?uid=953388)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 3 ***
Capitolo 5: *** Capitolo 4 ***
Capitolo 6: *** Capitolo 5 ***
Capitolo 7: *** Capitolo 6 ***
Capitolo 8: *** Capitolo 7 ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


PROLOGO

 

Dopo aver lasciato l' isola degli uomini pesce sembrava fosse tornata la pace sulla Sunny, per tutti tranne che per due componenti della ciurma.

La bellissima navigatrice era immersa nei suoi pensieri, esternamente tutto sembrava normale, se non per un impercettibile velo di tristezza che le celava gli occhi. 

Finita la battaglia con gli uomini pesce, presa dalla preoccupazione di perderlo confessó nuovamente i suoi sentimenti a Zoro, essendo rifiutata per l' ennesima volta. Con il cuore spezzato decise però che sarebbe stata l' ultima volta, sarebbe andata avanti con o senza di lui, lei era forte e doveva dimostrarlo a se stessa e a lui. 

Zoro invece impassibile come al solito la osservava, sapeva che l' aveva ferita e non era sua intenzione ma aveva dovuto farlo, non poteva sconvolgere gli equilibri della ciurma per una relazione né tantomeno trascurare il suo sogno, non poteva permettersi distrazioni, doveva proteggere i suoi compagni e diventare lo spadaggino più forte del mondo. 

Non poteva però negare l attrazione che provava per la sua mocciosa, non faceva che guardarla e pensare a quanto fosse diventata una donna stupenda nei due anni di separazione, ma scacciava velocemente quei pensieri, nascondendosi nella sua corazza da duro.

Ma un nuovo arrivo sulla nave romperà l'equilibrio che sembrava essersi creato...

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

ciao a tutti, vorrei iniziare con il dire che adoro questa coppia è questa storia parlerà di come mi piacerebbe vedere l'inizio di una relazione tra Zoro e Nami, è anche la prima volta che ne scrivo una e spero tanto vi piaccia

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 1 ***


Sembrava una giornata come tante a bordo della Sunny, ognuno svolgeva le proprie mansioni, oppure combinava disastri. 

Usoop e chopper pescavano mentre usoop raccontava alla piccola renna delle sue grandi avventure e quest ultima lo ascoltava affascinato, robin leggeva un libro riguardante il nuovo mondo, Zoro dormiva, franky era al timone, nami di vedetta ed infine sanji cercava di preparare il pranzo disturbato dalle pessime battute di brook e dalle irruzioni di rufy in cucina. Tutto sembrava tranquillo finché un grido della navigatrice non attiro l attenzione di tutti

"Sommergibile nemico a ore due! Presto ragazzi prepariamoci a difenderci è vicinissimo " disse nami molto preoccupata mentre tutti si prepararono all' attacco. 

Il sottomarino si fermò, scese un ragazzo alto, moro con uno stano cappello, nami pensò che era davvero affascinante, salì sulla nave di cappello di paglia e si presentò:

"Salve a tutti, il mio nome è trafalgar Law, sono qui per proporvi una alleanza" lo disse con un ghigno sul volto

"Bene Law" disse rufy con un sorrisone

" andiamo nel ufficio della nostra navigatrice per parlare, nami di dispiace venire pure tu ? Nessuno meglio di te può valutare quanto sia vantaggiosa la sua offerta" 

"Certamente capitano" disse la navigatrice per poi avvicinarsi a law

"piacere io sono Nami, la navigatrice e cartografa di questa nave"

" il piacere è tutto mio bellezza" rispose law con un sorriso malizioso che Zoro non poté non notare, iniziò ad arrabbiarsi, come si permetteva di guardare così la sua nami, avrebbe tanto voluto attaccarlo ma decise di mantenere  la calma, non poteva fare così, ma nonostante riuscisse a non esternare le sue emozioni non poteva non essere preoccupato, aveva la sensazione che quel law avrebbe portato solo guai...                                                       

 

ANGOLO AUTRICE

ecco il primo capitolo, spero vi piaccia

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 2 ***


La riunione nello studio di nami durò a lungo, parlarono praticamente solo lei e law perché il capitano era troppo ingenuo per poter valutare l offerta.

Mentre law parlava nami si ritrovò a pensare a quanto fosse bello ed attraente quel ragazzo, con quella voce così pacata ma molto intrigante e i suoi occhi grigi come un cielo tempestoso. 

Lui non smise di guardarla nemmeno per un secondo, sembrava divorarla con gli occhi, e questo non passò inosservato alla navigatrice che dopo attimi di silenzio esordi così : 

"Capisco le tue ragioni law, devo ammettere che il tuo piano per sconfiggere i quattro imperatori è davvero allettante, ma perché dovremmo fidarci di te? Potrebbe essere tutto una trappola" 

"Vedi dolcezza, come avrai capito sono una persona metodica, non sarei così stupido da salire sulla vostra nave da solo pensando di sconfiggervi tutti insieme, inoltre una alleanza che sia tra pirati o meno è pur sempre un giuramento, e io mantengo sempre la parola data" 

Nami guardò rufy, law l' aveva convinta e aspettava solo l' ok dal suo capitano, che prontamente le fece un gran sorriso

"Bene law, sei dei nostri, ma sta molto attento perché se proverai.." 

"Tranquilla nami, non farei mai e poi mai del male ad una bambolina come te" la interruppe law, poi le si avvicinò e le carezzò dolcemente il viso "sei davvero bellissima nami" e se andò seguito da rufy che non vedeva l ora di parlare al resto della ciurma della nuova alleanza. Nami rimase lì immobile per qualche secondo, quella carezza del chirurgo della morte e come la guardava, caspita era davvero attratta da lui, pensó che forse era l' occasione giusta per dimenticare Zoro e decise di mettersi in gioco con lui.

 

 

Rufy allegro e saltellante radunò tutta la ciurma sul ponte, arrivata anche nami il capitano disse

"Ragazzi law resterà con noi, ora siamo alleati" quasi tutti fecero una faccia sbigottita " nami vuoi parlare te della sua proposta?" 

"Certo capitano, allora ragazzi quest'anno alleanza ha lo scoop di sconfiggere i quattro imperatori e ribaltare gli equilibri del nuovo modo, law vi spiegherà meglio il come"

Law si alzò, si mise vicino a nami e le fece un sorrisetto malizioso

"Bene alleati, lasciatemi dire che la vostra navigatrice è davvero favolosa, ma a parte questo ora vi espongo il piano" 

Nami arrossì a quell affermazione mentre Zoro da lì in poi non lo ascoltó più, come si permetteva di parlare così di lei, come si permetteva anche solo di guardarla, era furibondo non si fidava di lui e si alzò in piedi interrompendo law 

"Come possiamo fidarci di lui ?! Nemmeno lo conosciamo voi dovete essere pazzi a.." 

"Zoro tranquillo è tutto apposto, non ci farà del male, inoltre in passato ha pure salvato la vita del nostro capitano, non ti preoccupare" disse nami sorridente.

"Ok" rispose Zoro poco convinto, come poteva fidarsi così di quello, non sapeva cosa gli stesse succedendo ma penso di essere geloso, lui aveva sempre rifiutato nami ma era sempre stata sua e aveva il presentimento che law volesse portagliela via, doveva tenerli il più lontano possibile ma un altra notizia lo fece andare su tutte le furie

"Ma law dove dormirà ? Le stanze sono tutte piene tranne quella di nami che è la più grande" disse rufy

"Effettivamente nella mia stanza c'è un letto matrimoniale che uso solo io, e per me va bene, così potremmo discutere ulteriormente del piano" rispose nami

"Sarà un vero onore tenerle compagnia durante la notte dolcezza" disse law baciandole una mano, Zoro non ci vide più, andò da lei la prese per un braccio e la trascinò via

"Si può sapere cosa stai facendo con quello? Che c'è appena arriva qualcuno di nuovo tu vai subito a fare la puttana" 

"Ma come ti permetti buzzuro che non sei altro" urlo nami dandogli un forte schiaffo" non osare mai più chiamarmi così è quello che faccio della mia vita sentimentale non è affar tuo" e poi se ne andò con le lacrime agli occhi, come si permetteva di dirle questo dopo che lui l aveva fatta soffrire così tanto, corse nel suo studio, chiuse la porta e finalmente potè liberare le sue lacrime, doveva dimenticarlo ...

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 3 ***


Continuó a pingere finché non arrivò robin a chiederle cosa fosse successo
"Ehi nami che ti é preso prima?" 
"Si è accorto qualcuno che me ne sono andata bruscamente?" Disse nami tra i singhiozzi 
"No tranquilla ma ora spiegami tutto" 
"Va bene, dopo aver proposto di ospitare law nella mia stanza Zoro mi ha preso in disparte e trattata malissimo, dandomi pure della puttana, come si permette di trattarmi così dopo tutto quello che mi ha fatto robin" si fermò per dare sfogo alle sue lacrime
"Nami ora calmati, non c'è bisogno di piangere, conosci la finezza di Zoro, non voleva dirtelo in modo così sgarbato, avrà voluto metterti in guardia, oppure non ne sono sicura ancora ma credo proprio sia geloso di law" 
"Non dire cavolate robin, Zoro geloso di me? Impossibile " 
"Beh è ora di cena, ti aspetto a tavola, e ricorda che nulla è impossibile "


Dopo poco minuti nami raggiunse la ciurma in cucina e fingendo un sorriso si siedette accanto a law, visto che era l unico posto libero che c era. La cena passo tranquilla e il capitano fece un annuncio : 
"Domani ragazzi faremo una festa grandiosa per festeggiare l arrivo di law" 
disse con un sorrise, tutti sembravano entusiasti tranne Zoro, il che era strano perché avrebbe potuto bere quanto voleva
"Ehi Zoro tutto bene?" Gli domandò nami
"Ah ti interessa di come sto? Credevo che ora ti interessasse solo portarti a letto il primo che sale sulla nave" 
Fu un colpo al cuore per nami, non capiva dove aveva sbagliato, si sentiva davvero ferita dal comportamento di Zoro, ma non voleva piangere lì davanti a tutti, così in silenzio se ne andò senza rispondere alle domande poste dai compagni.
Subito corse verso il parapetto è libero le sue lacrime che si fusero con il mare.

Nel frattempo in cucina tutti continuavano a fare  domande a Zoro che era davvero al limite. Law si alzò in piedi e cammino verso la porta ma la voce di Zoro lo fermò 
"Dove credi di andare?" 
"Da nami ovviamente, l hai trattata così male ... C'è bisogno di qualcuno che la consoli, e poi le donne da consolare sono anche le più facili da conquistare" mentre law parlava Zoro si era alzato e ora era di fronte all avversario, che lo guardava con sfida
"Non osare fare il casca morto con nami" 
"Perché non dovrei spadaccino ? Come mai tanto geloso?" 
"Io geloso di quella strega?! Ma per favore "
"Allora non vedo dove sia il problema" 
"Va al diavolo" detto questo uscì sbattendo la porta e si diresse in palestra

Nami stava ancora piangendo quando arrivò law
"Ehi dolcezza non piangere, se no non sei più così bella"
"Law che ci fai qui?" Disse stupita lasciando che il medico le asciugasse le lacrime
"Ho visto come ti ha trattata e ho pensato avessi bisogno di qualcuno che ti tiri un po' su di morale" 
"Già mi servirebbe proprio" 
"Allora ti va di andare in camera così posso raccontarti tutto di me" disse law alzandosi e porgendole una mano
"Aspetta ancora un po', voglio vedere ancora un pochino il mare" law si risiedette accanto a lei
"Certo nami, tutto quello che vuoi" pronuncio quelle parole con tanta dolcezza che nami rimase immobile per qualche secondo, dove era finito il ragazzo con il sorrisetto malizioso ? Quello sembrava un altro, dolce e premuroso 
"Grazie law sei così gentile" 
"Figurati è il minimo, ma dimmi perché roronoa è tanto geloso?"
"E di chi?" 
"Di te nami"
"Non dire sciocchezze" 
"Da quanto sei innamorata di lui?" 
"Ma che dici " sbuffo guardandolo imbronciata ma poi capì che lui aveva già intuito tutto " da quando ci siamo separati per quei due anni, l ho capito perché lui mi mancava più di tutti, non ce la facevo più a non sapere dove era o dove stava, ma lui non prova lo stesso, mi ha rifiutata non so quante volte" 
"Io ti assicuro che è geloso, ma sei vuoi esserne sicura ho un piano, io ci proverò con te e tu mi dovrai dare corda, vedrai che si dichiarerà lui alla fine, o comunque mi darai la possibilità di poterti corteggiare e magari potrei anche conquistarti"
Nami riflettè per qualche attimo, in quel modo avrebbe visto se Zoro era interessato a lei oppure se law sarebbe stato il ragazzo con cui dimenticarlo 
"Accetto" disse con un sorriso
"Dio sei bellissima quando sorridi" 
"Ti ringrazio" rispose rossa in viso "ma ora andiamo a dormire"
Andarono nella stanza di nami e rimasero sveglia a parlare per ore, finché nami non si addormentò, law la prese dolcemente e la coprì, poi si sdraiò accanto a lei e la strinse forte a se, dormirono abbracciati per tutta la notte.


Zoro finiti i suoi allenamenti andò a farsi una doccia e Pio si stese nel letto, era furioso, come poteva preferire uno appena arrivato a lui, era furioso, soprattutto con se stesso, l aveva sempre respinta per via del suo sogno, mentre ora aveva paura di perderla, perché anche se era troppo orgoglioso per ammetterlo anche lui l'amava, alla fine si addormentò anche lui stremato e pieno di rimpianti 


NOTA DELL AUTORE
Ciao a tutti, sto cercando di allungare un pochino i capitoli, spero tanto che la storia vi piaccia


Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 4 ***


CAPITOLO 4 
La mattina seguente erano tutti accorsi in cucina per fare colazione, tutti tranne law e nami che stavano ancora dormendo,
"Ehi ragazzi ma dove sono nami e law? " chiese rufy
"Credo stiano ancora dormendo capitano" rispose robin
"Oppure facendo altro yohohohoho" e con questa affermazione brook si prese un rotte calcio da sanji
"La mia dea non fa mica certe cose stupido di un scheletro, lei non mi tradirebbe mai"
"Tu lo sai che lei non sta con te vero cuoco da strapazzo?!" 
"Ehi marimo cosa vuoi prima o poi lei capirà di amarmi ed insieme alla bellissima robin mi adoreranno" esordì il cuoco con occhi a cuoricino provocando risate da tutti tranne Zoro 
"Perché invece di ridere qualcuno non va a svegliarli, abbiamo del lavoro da fare" disse Zoro scocciato
"Andrò io e li sveglierò in modo superrrr" disse franky che poi si avviò verso la cabina della navigatrice che dormiva ancora beata tra le braccia di law, bussò alla porta e non ottenendo alcuna risposta decise di entrare, ma vendo,i così teneri dormire abbracciati decise di non svegliarli.

Torno in cucina e tutti lo guardarono chiedendosi dove fossero i compagni
"Ragazzi stavano dormendo così bene ed erano teneramente abbracciati e ho deciso di non svegliarli" 
A questa affermazione Zoro si alzò di scatto e senza dire una sola parola andò in palestra per sfogarsi ed è a volta solo potè dare voce ai suoi pensieri
" io giuro cielo ammazzo chirurgo della morte o meno" urlo prendendo a pugni più forse che poteva un sacco da boxe 
"Non doveva osare nemmeno sfiorarla e ci dorme abbracciato" continuo ad allenarsi per tutta la mattinata è nel frattempo 

"Mmmh che bella dormita" disse nami stiracchiandosi, per poi rendersi conto che law stava ancora dormendo, allora gli diede un dolce bacio sulla guancia
"Buon giorno law" 
"Buon giorno bellissima, spero tu abbia dormito bene" disse accarezzandole i capelli spettinati
"Ehm si, ma ora è meglio andare devo controllare la rotta" 
"Certo andiamo"
Usciti sul ponte avevano gli occhi di tutti addosso 
"Si può sapere che avete tutti da guardare ?" Chiese nami irritata e subito sanji le corse incontro gridando 
"Oh nami mia sirena ti ha fatto del male ? Si è permesso di toccare il tuo splendido corpo oppure.."
"Ehi sanji non ha fatto nulla di tutto ciò abbiamo solo dormito, e con questo basta domande sul argomento, tutti ai loro posti tranne franky, sanji e usoop che devono iniziare i preparativi per la festa è ora scattare.

Passo qualche ora e Zoro non voleva pranzare, non voleva uscire dalla palestra, così rufy preoccupato si rivolse a nami 
"Dai nami che ti costa sei l unica a cui dà ascolto " 
"No rufy non mi va .." 
"Nami te lo ordino da capitano, se gli dirai tu di mangiare lo farà vedrai"
"Ma io... Uff e va bene" così con un vassoio si incamminò verso le scale della palestra, sali e bussò
"Sparisci chiunque tu sia, non voglio niente"
"Zoro devi mangiare, non essere testardo" 
"Vattene" scocciata apri la porta e lo trovò ad allenarsi, caspita penso nami era bellissimo, con indosso solo i pantaloni, il viso imperlato di sudore e tutti i muscoli contratti
"Ti avevo detto di andartene mocciosa"
"E io ti ho detto che devi mangiare testone di uno, non me ne andrò finché non avrai finito tutto" 
" sei proprio testarda eh, è va bene mangio ma solo perché almeno dopo te ne vai"
"Va bene, pronto per la festa di stasera? Sanji a comprato molto da bere vedrai che festone" disse nami credendo di dire qualcosa di bello ma il solo pensiero che la festa era per law rese lo spadaccino geloso
"Beh tanto tu hai già fatto festa stanotte con law o sbaglio"
"Ehi ma che dici non abbiamo fatto nulla Zoro" 
"Seh certo e allora io sono vergine" 
"Che vorresti dire?" 
"Nami so benissimo che ci sei andata a letto non fare la santarellina che appena sale uno sulla nave te lo scopi" 
"Come ti permetti !! E tu allora che tratti le donne come giocattoli sei meglio ? È comunque io non ho fatto nulla lo vuoi capire" non c'è la faceva più stava per piangere, era questo che pensava di lei?
" sarà... Va beh lo farei presto comunque visto come sei " 
"È come sarei scusa ?" Ora basta aveva esagerato 
".." Nessuna risposta
"Nemmeno rispondi ?! Bene ti dico come sei tu allora, sei un grandissimo stronzo Zoro, law è una persona migliore di te e non voglio perdere altro tempo con te che potrei passare con lui, e pensare che ti sono corsa dietro per così tanto tornando ogni volta che mi trattavi male per sentirmi dare della ragazza facile da te, bene per quanto mi riguarda con te ho chiuso, ho un ragazzo stupendo che mi aspetta giù e non voglio più perdere un solo secondo del mio tempo con te" disse furiosa con le lacrime che le rigavano il viso si alzò e andò verso la porta
"Nami io.."
"Stronzo " sbatte la porta ed uscì, aveva chiuso con lui, ora c era altro a cui pensare voleva divertirsi ed essere felice, e la festa era l'  occasione giusta.
Andò in camera, si fece un lungo bagno ed iniziò a prepararsi, decise di mettere un lungo abito rosa, perfetto con il colore dei suoi capelli, si truccò leggermente e lascio libera la sua chioma arancione.
Nel frattempo erano attraccati in un isola e sanji si era occupato di trovare la locanda.
Quando nami, per ultima scese dalla nave tutti gli occhi erano su di lei, sanji sbavava, usoop franky chopper e brook la trovavano davvero bella, Zoro era stupito  di tanta bellezza e femminilità ma non doveva farlo a vedere.
Law le andò incontro le prese la mano e la baciò, con un gesto da vero gentiluomo
"Sei la visione più stupenda che io abbia mai avuto il piacere di poter guardare"
"grazie law sei dolce" disse dandogli un timido bacio sulla guancia
"Andiamo ragazziiii?.??" Chiese il capitano super entusiasta 
"Siiiiii" risposero tutti in coro e si avviarono verso la locanda per trascorrere una serata mooolto movimentata...


ANGOLO AUTRICE
Ciao a tutti, scusate il ritardo nel aggiornamento ma ero presa dal inizio scuola, la storia inizia a farsi intrigante e vi anticipo che nel prossimo capitolo succederà qualcosa di grosso, ditemi se la storia vi piace 
Baci e alla prossima 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 5 ***


Stavano camminando per raggiungere la locanda quando nami prese law in disparte
"Senti law io devo parlarti, tu mi piaci davvero ma non voglio che gli altri sappiano di questa storia okei?"
"Certo come desideri tu" disse con un pizzico di amarezza, non capiva il perché di questa sua decisione che un po' lo rattristava.
"Eccoci ragazzi siamo arrivati" disse sanji con gli occhi a cuoricino per le ragazze che aveva già intravisto dal esterno
"Pronta a divertirti nami " 
"Certo robin vedrai che seratona "
La ciurma entrò nella locanda che già straripava di gente che ballava e beveva, nami decise allora di fare una raccomandazione ai compagni 
"Ragazzi domani mattina alle 10 tutti alla sunny okei?" 
"Certo mia dea ma ora devo andareeee" urló sanji gettandosi su un gruppo di ragazze.
Si divisero e ognuno andò a fare quello che preferiva, nami e robin iniziarono a ballare e subito furono accerchiate da dei ragazzi, robin venne salvata da franky che la porto a ballare mentre nami rimase sola.
Zoro vedendo la scena non poté che aiutarla, sopratutto sentendo cose ke dicevano quei ragazzi 
"Dai bambola vieni con me ci prendiamo una stanza e vedrai che meraviglia"
"Ma neanche morta vedi di sparire" disse nami irritata
"È perché non vuoi dai ci divertiremo" 
"Io non....." 
"Ehi girate al largo dalla mia ragazza o ve la vedrete con me" disse Zoro che arrivato giusto in tempo spaventó quei ragazzini che scapparono intimoriti dalla stazza dello spadaccino
"Non avevo bisogno di aiuto" esordi nami
"Ah no ?  A me sembrava proprio di sì mocciosetta" rispose Zoro afferrandola per i fianchi e tirandola a se "balliamo nami?"
"Ehm si.. Ci oe ok" disse nami impacciata, non era mai stata tanto vicina a Zoro come in quel momento è stava davvero bene 
" senti nami mi dispiace  per quello che ti ho detto, io non so cosa mi sia preso non lo penso veramente io.."
"Non importa Zoro mi basta sapere che non pensi quelle cose di me" ballare con lui era un sogno, tutto il resto sembrava scomparso, tranne una persona, intravide al bancone law da solo che con aria triste la guardava. In quel momento si sentì uno schifo, sembrava che lei lo stesso solo usando invece ci teneva molto a lui. Fu allora che a malinquore si staccò da Zoro 
"Ehi Zoro io vado un attimo da law che è lì da solo, torno subito" nami voleva solo essere gentile ma quelle parole fecero arrabbiare l' orgoglioso spadaccino
"Va pure, e non avere fretta, io ho di meglio da fare" e fu allora che iniziò a ballare con un gruppetto di ragazze che ci provano spudoratamente con lui
"Sei solo uno stronzo, e io che credevo volessi fare pace " 
"Ehi stavo ballando con te solamente per farti felice, non avrai davvero pensato che tu potessi essere diversa da tutte le altre" faceva male pure a lui dire quelle cose ma non poteva dirle ciò che realmente provava
"Certo che no" rispose nami andandosene verso law al bancone 
"Mi fai 10 shottini di sakè per favore" 
"Arrivano signorina" 
"Ehi nami ci vai giù pesante" le disse law con un debole sorriso 
"Scusami sono stata una stupida law, non avrei dovuto lasciarti solo per stare con lui, io sono sola una delle tante per lui, ma stasera vorrei essere speciale per te"
"Lo sei già piccola" lo abbracciò forte, nami si sentiva capita è davvero apprezzata da quel ragazzo, ma non appena vide Zoro baciare con passione una delle ragazze di prima decise che si sarebbe divertita pure lei stasera, iniziò a bere è inutile dire che era completamente ubriaca, e anche law era un po' brillo, andarono a ballare e iniziarono un gioco di sguardi, nessuno dei due distoglieva il proprio, finché il tutto non sfociò in un grande bacio, prima cosi timido e dolce, ma dopo poco passionale e ricco di emozioni
"Law voglio sdraiarmi" 
"Quello che vuoi tesoro, vado a prenotare una stanza" salirono per le scale e chiusa la porta della stanza iniziarono a baciarsi con foga, nami iniziò a sbottonare la camicia di law, che non indugiò a sfilare il vestito alla navigatrice, rimasero in intimo.
Law la guardò attentamente, era un vero spettacolo, un fisico perfetto, pelle pallida e i suoi prosperosi seni coperti da un reggiseno di pizzo bianco, osservò ogni centimetro di quel corpo divino che iniziò ad accarezzare, era così bella. 
Rimasero presto anche senza intimo, e nami non poté non notare l effetto che aveva sul chirurgo, la sua erezione era davvero notevole, decise di sdraiarsi provocante sul letto ma law non la segui 
"Ehi law va tutto bene ?"
"Certo è tutto perfetto ma" 
"Ma?" 
"Sei proprio sicura? Abbiamo bevuto un bel po' e non voglio tu faccia qualcosa di cui tu possa pentirti" 
"Law so quello che faccio" 
Al chirurgo bastò sentire quello per saltarle addosso ed iniziare a baciarla con foga. I loro baci si fecero sempre più infuocati finché non fecero l amore, nami penso che law fosse davvero bravo, non era mai stata con un uomo così, era rilassato la guardava e le rivolgeva carezze e baci che le facevano venire  i brividi, ero molto controllato anche in quel momento è questo la faceva veramente impazzire. 
Law la guardava mentre era dentro di lei e non poteva non ammirare quanto fosse bella, era perfetta, aveva un fisico invidiabile da una dea greca è un dolce sorriso soddisfatto in volto, le piaceva, lui le stava recando tutto quel piacere ed era una grande soddisfazione. 
Si addormentarono abbracciati, stanchi per la serata, ma molto felici per ciò che si stava creando.

ANGOLO AUTRICE
come anticipato la storia inizia a diventare più intrigante, spero proprio che vi piaccia, ditemi cosa ne pensate
Baci

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo 6 ***


Nami si svegliò di buon ora, notó di essere leggermente indolenzita e si rese conto di ciò che era successo. 

Ripensó alla notte passata con il chirurgo e non poté non sorridere, doveva ammettere che Trafalgar Law, il loro tanto misterioso alleato, era davvero una Bomba a letto, tanto da metterlo al primo posto tra gli uomini con cui la navigatrice era stata.

Ma non era solo quello a farla sorridere, anche il fatto che fosse stata come una prima volta per lei, la prima volta in cui non si faceva solo sesso, c era qualcosa di più.

Poi i suoi pensieri si rabbuiarono e pensó che infondo non sapeva quasi nulla di Law, certo sera stato molto gentile con lei, ma quel suo essere un totale mistero oltre ad intrigarla un po' la spaventava.

"Ok ok basta paranoie nami" pensó tra se e se la navigatrice, si stava scervellando troppo per quell ora di mattina, così decise di uscire a prendere una boccata d'aria, ovviamente non con l abito della sera precedente, così prese una maglia di Law che le faceva da vestitino e se la mise. 

Uscì sul balcone, era davvero una giornata stupenda, il sole che spuntava timidamente dal mare, un brezza favolosa e un delizioso profumo di fiori.

Nami si guardò intorno e girando su se stessa vide Zoro a contemplare l'orizzonte sul balcone accanto al suo.

Zoro, anch'esso reduce da una nottata faticosa indossava solo un paio di boxer molto aderenti, quando vide Nami la trovò una vera e propria meraviglia, anche struccata, assonnata e completamente spettinata. 

L ultima cosa che notó fu quella che lo fece infuriare, la sua navigatrice indossava la maglietta di quel dannato chirurgo.

"Carina la maglietta di Trafalgar, la da a tutte le sue amiche di letto Nami ?" Così se ne uscì Zoro, non voleva trattarla male ma era ormai preso dalla gelosia

"Si può sapere che vuoi buzzuro ? Non mi sembra di doverti alcuna spiegazione... anzi anche tu ti sei divertito mi pare " 

"Hai ragione mocciosa, non mi devi alcuna spiegazione perché non ce né alcun bisogno, la cara Nami si scopa Law allegramente, il prossimo chi sarà il cuoco o brook?" 

Nami era furiosa, stanca di sentirlo, oh ma adesso lo avrebbe decisamente fatto pentire di aver aperto bocca "ah si ? Che é così che la pensi mi è ormai chiaro, ma sappi che non intendo sentire la predica da uno che ha visto più donne nel suo letto che su Amazon lily, ma giustamente è meglio lui che una notte e via perché sai è così che si é degni di stima mio car.."

"Ehi piccola perché gridi così ? Che ti prede? " disse Law uscendo sul balcone per vedere cosa succedeva

"Eccolo che arriva, il difensore delle donzelle che si porta a letto, un vero cavaliere trafalgar" Zoro non ci vedeva più dalla gelosia 

"Non parlagli così Zoro " lo riprese Nami 

"Dico quel che penso mocciosa" 

"Ora bast" Nami fu interrotta da Law

"Ehi Nami lascialo parlare, se lui la pensa così rispetto il suo pensiero, ma or a vorrei tanto sapere spadaccino, perché sei tanto geloso di Nami ? Non è che sei innamorato di lei?"

Zoro fu colpito in pieno, penso subito che doveva difendersi e lo fece nel unico modo che conosceva, ossia farla soffrire " io geloso di Nami ? Ma non farmi ridere, sai trafalgar io voglio una donna non una mocciosetta vogliosa, isterica e indifesa, quelle così evidentemente piacciono a te" 

Aveva raggiunto il suo obbiettivo, Nami non sospettò nulla, ma aveva esagerato, la navigatrice rientro in camera con le lacrime agli occhi, Zoro pensava che Law l avrebbe seguita ma non fu così 

"Sai spadaccino io proprio non ti capisco, sei pazzo di lei e la tratti così, beh pure lei lo era ma ormai vuole andare avanti, l hai stancata, e sai io ti ringrazio, più tu la tratti male più lei si avvicinerà a me, e lo è già molto sai" esordì Law con un sorrisetto che non lasciava dubbi sul senso che voleva dare

"Non osare toccare la mia Nami perché se no..."

"Marinaaa, marina sulla spiaggia, gli uomini di smoker, presto svegliaaaa" gridò usoop correndo dalla spiaggia.

La lite tra due doveva essere rimandata, tutti si vestirono e preparano per un combattimento, che non andrà a finire come la ciurma si immaginava....

 

 

ANGOLO AUTRICE

Scusate l infinita attesa ma ero presissima con la scuola, ora che sono libera scriverò più spesso, spero che anche questo capitolo vi piaccia

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Capitolo 7 ***


CAPITOLO 7
 

La marina era ormai attraccata e scappare sarebbe stato difficile, quindi tutti erano pronti ad un combattimento, ma prima ancora che potesse cominciare Skoker gli riveló il motivo per cui erano giunti li 

"Pirati, per quanto io vorrei non siamo qui per catturarvi, ci serve assolutamente il vostro aiuto" disse il vice ammiraglio con l orgoglio a pezzi

"Vi prego aiutateci, ci servono persone con i vostri poteri per salvare i nostri uomini e dei bambini innocenti" al suono di quella voce Nami si irritò, a parlare fu Tashigi, una marines saccente e saputella, spadaccina come Zoro, era diventata molto più attraente negli ultimi tempi pensò la navigatrice e decise di rispondere lei alla richiesta

"Perché non chiami i tuoi marines Tashigi? Dici sempre che noi pirati siamo dei mostri e poi chiedi il nostro aiuto, un po' ridicola direi" 

"Capitano dovremmo aiutarli, sembrabi davvero preoccupati" disse Zoro che non poté non notare quanto fosse cambiata la spadaccina 

"Dove sarebbe questo posto ?" Domando law che sperava di aver intuito correttamente 

"Punk Hazard" rispose Smoker 

"Verremo con voi" disse law con una sicurezza che fece infuriare Zoro 

"Ehi sei con noi da una settimana e credi di poter dare ordini ?" Disse lo spadaccino furioso 

"Forse perché sono più astuto e intelligente di un grottale spadaccino da quattro soldi" disse sfidandolo "infatti Nami ha scelto il migliore" colpo basso che fece perdere del tutto la testa a Zoro.

Zoro iniziò a spingerlo, poi iniziarono con i pugni a picchiarsi con tutta la loro forza, si odiavano proprio.

Furono divisi da sanji, rufy e franky è così si imbarcarono sempre guardandosi in cagnesco.

 

 

Erano ormai ore che erano in viaggio e si stava facendo tardi, law propose a Nami di andare in camera, lei gli disse di avviarsi che l'avrebbe raggiunto, prima doveva parlare con Zoro, cercare di chiarire la situazione. 

Si diresse verso di lui che ci stava provando con Tashigi, fece un respiro profondo e parló

"Ehm scusate, non vorrei mai interrompervi ma dovrei paralo con zoro" 

"Ti aspetto nella mia cabina Zoro, a dopo" disse la Marines alzandosi e picchiando appositamente contro nami che decise di stare calma

"Che vuoi mocciosa" disse freddo e burbero Zoro

"Senti Zoro io non voglio litigare ancora, volevo solo chiederti di non litigare con law é nostro alleato e non è proprio il caso di mettersi a fare a botte non credi ?" 

"Io faccio quel che mi pare" 

"Come preferisci zoro" disse Nami sconsolata

"Lui ti piace davvero ?" Disse zoro stupendo la navigatrice

"Non lo so zoro, io volevo solo dimenticare te, ma tu continui a trattarmi prima male poi bene e non capisco più nulla okei ?" 

"Io non vorrei trattarti male ma quando ti vedo con lui io sono troppo... cioè non mi fido Nami "

"Io si mi fido e quindi rispetta le mie scelte zoro, non posso passare una vita intera innamorata di un uomo che non mi degna di uno sguardo" 

Nel frattempo law che era risalito perché Nami tardava ad arrivare aveva sentito tutto e decise di intervenire per allentare di nuovo lo spadaccino da lei, tanto sarebbe stato facile 

"Ehi piccola ti aspettavo a letto ma non arrivavi più, ho così voglia di te" disse maliziosamente 

"Scusami law ora arrivo" disse Nami sorridendogli 

"No ma vai pure Nami, anche a me aspetta una zoccoletta che mi porterò a letto, capisco come si sente fremere law" 

"Ehi non ti rivolgere a lei così o te la vedrai con me" disse law guardandolo soddisfatto perché la sua idea aveva funzionato, non aveva nulla contro Zoro ma voleva Nami tutta per se 

"Andiamocene law" 

Così Nami e law andarono in camera da letto e dopo molti baci passionali consumarono il loro desiderio.

 

Nel frattempo ci si avvicinava sempre di più all isola, zoro stava sul ponte, non era andato da Tashigi era troppo triste per fare sesso con qualcuna. 

Law gli stava portando via la sua Nami e lui invece che fare qualcosa per riprendersela la stava spingendo da lui.

I suoi pensieri furono interrotti da una voce amica e saggia

"Se continui così la perderai, lui sembra essere più bravo di te con le parole ma lei ama te"

"No Robin, non più ormai" 

"Devi solo fare qualcosa per riconquistarla zoro, i fatti valgono più di mille parole" 

"Hai ragione robin grazie"

L archeologa lo lasció solo, a scrutare il profilo dell isola avvicinarsi e pensare a Nami.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3520014