The Royals

di Linda_Blake
(/viewuser.php?uid=764024)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Epilogo. ***
Capitolo 2: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 2 ***



Capitolo 1
*** Epilogo. ***


“I’m just a bitch with money and power”


La regina Clara Alonso è la moglie del re d’Inghilterra, una donna viziata, fredda, egoista e che farebbe di tutto per ottenere quello che vuole e non perdere le sue ricchezze. Il Re d'Inghilterra è la persona più saggia della famiglia, oltre ad essere l'unica a non essersi montata la testa per via dei soldi. I due regnano su un’Inghilterra che è pronta a soddisfare qualsiasi tipo di desiderio verso la famiglia reale, composta da:

Lodovica Blanco è una ragazza vivace, promiscua, trasgressiva e irrispettosa delle regole, con problemi evidenti di droga e alcol, ciò però è dovuto alla sua scarsa autostima;

Jorge Blanco un giovane donnaiolo, ricco e viziato che ha l'abitudine di manipolare le persone e sfrutta il suo fascino per soddisfare ogni suo capriccio e desiderio;

Nicolas Blanco, il più grande dei tre, è il successore del re. Un ragazzo, molto solare e altruista, un ragazzo considerato irraggiungibile da molte, più maturo e sensibile dei gemelli.

Dopo la morte del primogenito, la famiglia soffre per la morte ma il re e i due gemelli sono gli unici a dimostrarlo veramente; infatti il re, essendo l’unico più umano della famiglia, piange per la morte del figlio e si mostra al popolo per quello che è, e riceve l’apprezzamento dai propri sudditi.

Questo avvenimento però scatena in lui un tale sconforto da voler proporre un referendum in parlamento per abolire la monarchia, e mettere fine al “dominio” della famiglia reale. Questa decisione scatenerà nella famiglia grande panico, e anche un piano per sembrare agli occhi del re una famiglia perfetta, in grado di saper dominare sull’Inghilterra, in modo da cambiare idea sull’annullamento della monarchia.

Riuscirà la famiglia reale nella sua impresa, o sarà fermata da una serie di eventi che porteranno alla fine della monarchia?



Angolo Autrice:
Sono tornata con una nuova storia, ispirata alla serie tv “The Royals” di cui sono fissata.
Si ispiro le mie storie alle serie tv, perché voglio mettere a paragone il cast con la trama di queste serie.
Comunque, spero che questa nuova storia vi piaccia, scusate se l’epilogo è corto, ma non ci stà molto da dire, e se parlassi troppo spoilererei tutta la storia.
Quindi se vi piace fatemelo sapere con una recensione e niente ci vediamo al prossimo capitolo

Baci LindaXoXo
(questa chiusura mi fa molto alla favij, ora mi dovrete chiamare Lindaj MUAHAHHA)

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 1 ***


POV LODOVICA

Un’altra giornata di merda sta per iniziare.
Sono sul letto ad ascoltare a tutto volume “Cry Baby” di Melanie Martinez, adoro questa canzone da un lato mi rappresenta, quando Jorge entra in stanza sdraiandosi accanto a me; passa molto tempo con me dalla morte di Nicolas.
“Hai sentito?” “Cosa Jorge?” “Per evitare che altri membri della famiglia reale facciano una brutta fine, ci affidano delle guardie del corpo” ci manca solo che qualcuno si metta a controllarmi ed è finita, cioè questo vorrà dire che quando vado alle feste con Alba e Candelaria dovrò portarmi anche lui. “Che merda” “Già”
Dopo la chiacchierata con Jorge, decido di alzarmi ed andare alle cucine dove faccio colazione con uno dei cupcake di Olga, una delle taaaaante domestiche (è l’unica che mi sta più a cuore), lì trovo già le mie due migliori amiche, Candelaria e Alba.
Alba è la figlia del fratello di mamma, è una delle persone a cui tengo di più, oltre ad essere mia cugina è una persona fantastica, un po’ timida ma molto solare. Ha due anni in più di me, aveva la stessa età di Nicolas, ed è nata in Spagna. (Io sono nata in Italia, visto che la mamma era in vacanza e non si ricordava che era al nono mese)
Candelaria è la figlia della Gran Duchessa Alexandra di Oxford, ha un anno in meno di me ed è nata in Argentina (alle mamme non piace partorire in Inghilterra), so tutto di lei e la conosco da quando son nata praticamente, è una ragazza divertente, estroversa e giusta, che non osa tirarsi indietro quando si tratta di difendere i propri amici e le proprie convinzioni.
“Jorge mi ha detto che mi daranno una guardia del corpo, anche a voi?” “A me hanno dato un tizio che si chiama Ruggero, è carino ma noioso” ridacchio, anche lei ama andare alle feste, come me e Alba “Beh, a me è toccato uno riccio che non so manco come si chiama” “Grande” afferma ridendo Candelaria “Beh, riccio per riccio coppia ricciante?” “Lodo, ma che cazzo dici?” “Alba, sei mia cugina dovresti conoscermi, sai che son fumata”

POV JORGE

Ho appena finito di parlare con mio padre, anche se sta per abolire la monarchia mi ha avvisato che sono il discendente al trono, dalla morte di Nicolas, e quindi devo mettermi in riga. Niente più feste, droga e divertimento... se vabbe in un’altra vita magari
“Principe Jorge, -mi distrae dai miei pensieri Alejandro, il capo della sicurezza del palazzo- volevo informarle che domani arriverà la sua nuova guardia del corpo, si chiama Damien.” “Grazie per avermi avvisato Alejandro” “volevo anche presentarle mia figlia, Martina, sua madre mi ha dato il permesso di farla alloggiare qui”
Nel frattempo entra una ragazza, che deve avere su per giù 18 anni, dai capelli corti e mori, e mi ritrovo con la lingua a terra “Salve Martina, io sono Jorge” “Chiamami Tini”

POV CLARA

Stò discutendo con mio fratello.
“Sai che se il parlamento accetta di fare il referendum e il popolo vota no alla monarchia, ci ritroveremo tutti per strada a pulire la merda dei cani?!” “E sentiamo cosa pensi di fare, sapientona?” “Te lo dico io Matias, noi adesso fingeremo di essere la famiglia perfetta senza problemi di droga o di soldi, la famiglia che Pablo tanto desiderava.” “E tu pensi di poter salvare questa famiglia? Con Jorge ci riusciresti, ma non ci riuscirai a levare la droga dalle mani di tua figlia.” Lodovica, è sempre lei il problema. “Allora la metterà in riga la sua nuova guardia del corpo.”

Angolo Autrice:
Quando pensi di aver fatto un capitolo lungo ma è comunque corto eccheccazzzzzz. Vi giuro che riuscirò a fare un capitolo lungo.
Comunque, per la gioia di Irene ecco Albita e Candelaria, anche se so che pensi di più a Alba IHIHIIH, e niente anche per la gioia delle Jortini shipper ecco Tinita wa. Anyway credo di postare un capitolo a settimana, poi dipende da voi eheehe e dai compiti shit. Magari una settimana ne posto 3 e una settimana niente, quindi spero di aggiornare presto.
Ed ecco la chiusura alla LindaJ:
Se il capitolo vi è piaciuto fatemelo sapere nelle recensioni, ci vediamo nel prossimo capitolo; baci a tutti
LindaXoXo

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 2 ***


“God save me.”

POV JORGE

Ci stiamo preparando per un'intervista riguardo al referendum. Ho deciso di mettermi in riga e di sembrare un buon futuro re, in caso il referendum non si facesse.
"Jorge, Lodovica venite qui!" Raggiungiamo nostra madre. "Lodovica ti avevo detto di vestirti con colori accesi!"
La squadro per bene; ha un vestito, che le arriva a metà coscia, grigio con delle sfumature nere, insomma le sta bene. Non ce la saprei vedere con i colori accesi, magari con una gonnellina a fiori un frontino che riprende la tonalità del giacchetto e un sorriso stampato sulla faccia. Proprio n.o
"Dicci madre" perchè do del lei a mia madre? "Voglio che vi comportiate bene in questa intervista, almeno vostro padre vedrà che siamo una famiglia perfetta e abolirà il referendum." "E in cambio? -disse Lodovica incrociando le braccia-" "in cambio avrete il castello libero per una settimana, la settimana del vostro compleanno." Giusto, tra poco è il nostro compleanno "Mh si può fare" disse Lodovica prima di andarsene.

POV LODOVICA

"Principessa Lodovica?" Mi giro verso la voce "Le presento il signor Diego Dominguez, la sua nuova guardia del corpo" Lo squadro per bene: è un ragazzo moro, troppo serio e troppo sexy. Dopo che Alejandro se ne fu andato, mi avvicinai al ragazzo "e così tu sei la mia nuova guardia del corpo eh?" "Esatto, e -controllando l'orologio- deve andare da sua madre per l'intervista, che inizierà tra 15 minuti."
Sbuffo andando nella sala dove trovo Jade, l'assistente di mamma "vi faranno domande riguardo vostro fratello e la monarchia, del tipo:"come vi sentite dopo la morte di vostro fratello?" Oppure:"Si dovrebbe abolire la monarchia secondo voi?""
Ma che domande del cazzo sono queste?!
Come mi dovrei sentire se ho appena perso mio fratello?!
Come dovrei sentirmi se papà decide di abolire la monarchia di seguito alla morte di Nicolas?!
"Ah Lodovica, ricodati di comportarti bene, come ha detto tua madre"

POV ALBA

Sono nella mia stanza, nel castello ovviamente, davanti alla tv, voglio vedere cosa combina questa volta Lodovica. L'ultima volta era così fatta che stava per dare fuoco alla cravatta dell'intervistatore. Aaah la mia Lodovica.
Tra poco devo incontrarmi con Candelaria e Mercedes, la figlia della sorella di papà, cioè mi spiego meglio:
Nonna Penelope ha fatto tre figli, Matias, Clara e Esmeralda, ha fatto sposare Clara con il re che ha dato alla luce Nicolas, Lodovica e Jorge; mio padre con la gran Duchessa che ha dato alla luce me e per finire, Esmeralda con il conte di Liverpool, da cui ha dato alla luce Mercedes e il piccolo Tomas, che ha 5 anni. Sento bussare alla porta "AVANTIII" entra il riccio che mi fa da guardia "è arrivata Mercedes la figlia del conte di Liverpool" "falla entrare riccio" dico squadrandolo e mordendomi il labbro.
Ora ci si diverte

POV CLARA

L'intervista è cominciata e stà venendo trasmessa in tutto il mondo in diretta, l'intervistatore ha già posto alcune domande ai gemelli che sembrano comportarsi bene. "Regina Clara, cosa pensa lei della situazione attuale?" "Beh io credo che la monarchia in questo momento sarebbe d'aiuto perchè il senato non potrebbe aiutare il popolo a superare il lutto del principe. Noi, come voi, viviamo una vita normale, solo con qualche responsabilità in più; e credo che la Gran Bretagna debba rimanere monarchica. God save..Me."
"Bene, con detto questo, linea allo studio"

Angolo Autrice:
SONO TORNATAAAAAAAAAAAAA
*coff coff* e sti cazzi? *coff coff*
Ragazzuoli come al solito la chiusura alla lindaJ:
Se questo capitolo vi è piaciuto lasciate una recensione e ci vediamo al prossimo capitolo
Baci
LindaXoXo
P.s. dedicato alle mie scrittrici❤

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3551983