Il Decameron Draconico

di Incest n Breast
(/viewuser.php?uid=168585)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Pensieri di un martire ***
Capitolo 2: *** Il piacere nell'orrore ***



Capitolo 1
*** Pensieri di un martire ***


«Schifosi ammassi di merda...» dico come la mia freccia pone fine alla vita del genlock.
237...o 238? Non dovevo perdere il conto. Non che importasse più di tanto ormai.
Giro a destra verso quello che sembra l'Amgarrak Thaig. Sporco del sangue di prole oscura mi faccio avanti mentre nella mia testa continuo a sentire una melodia. La melodia. La melodia che tutti i Custodi Grigi sentono come avvertimento alla loro prematura morte, che ci induce ad abbandonare la superfice del Thedas e passare il resto dei nostri giorni nelle Vie Profonde, a squartare la prole oscura finche non è lei a squartare te. E mentre l'emorragia al mio ventre peggiora di secondo in secondo, i miei pensieri si rivolgono alla mia amata. Quando la conobbi la vidi solo come un eretica priva di educazione e di tatto, col passare del tempo la conobbi meglio. Lei mi conobbe meglio. La nostra relazione fu un misto di cattiveria e malizia così intense da quasi farci evitare dai nostri stessi compagni. Adesso lei si trova in una regione militare chiamata ''Inquisizione''. E con lei nostro figlio Kieran. Il mio piccolo ometto.
Ma ora davanti a me c'è un esercito di hurlock. Non credo di farcela. Non posso farcela. Ma ce la farò. Farò ingoiare il proprio cuore a tutti questi figli di troia. Almeno finche avrò fiato in corpo.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Il piacere nell'orrore ***


"Antiva è un posto terribile. Piena di assassini e.....Antiviani."

Non ho scelto io di diventare ciò che sono. I Corvi di Antiva hanno scelto per me. Tre Sovrane. Il mio valore da bambino, da quando venni venduto dal mercato schiavista. Solo i fortunati possono scegliere cosa fare da grandi. C'è chi vuole essere un temibile e rispettato Re, potente, con tutto ciò che vuole al suo cospetto. C'è chi vuole essere un celebre cavaliere, circondato da ammiratori e puttane. C'è chi vuole essere un grande stratega, come il Teryn Loghain. Ho sempre portato rispetto alla sua figura (ma non al suo aspetto che mi ricorda un incrocio tra un genlock e un nano bulimico), autoritaria e rispettata. E' famoso infatti per i suoi successi in battaglia, dovuti ai suoi comandi e alle sue strategia. Ma pianificare non è un verbo che si addice alla mia persona. Invece gli omicidi............gli omicidi ed il sesso...........gli omicidi, il sesso ed il sarcasmo di bassa lega. Queste sono le cose in cui eccelgo. Gli anni in cui ho militato tra i Corvi di Antiva mi hanno fatto apprezzare la visione del sangue che scorre. Il piacere di tagliare la gola ad un nobile che ha mandato in rovina diversi paesani. Il piacere di avvelenare una zoccola che ha tradito il marito. Il piacere di infilzare il cuore ad un brigante troppo codardo per i potenti e ricchi bersagli, costretto quindi ad accanirsi sui poveri elfi senza casa. La maggior parte delle persone è disgustata, e talvolta spaventata, da me. Ma non mi interessa. Io non devo rendere conto a loro delle mie azioni. La mia vita la dedico solo ai Corvi.....e ad Ellie. Una bellissima elfa di città ribelle, cattiva e maliziosa. Non vedo l'ora di portare a termine la taglia che mi hanno affidato. Poi tornerò da lei all'enclave e le faro una sorpresa. Una sorpresa che verrà ripagata col sesso, come piace a me. Potrei anche comprarle un gioiello con i soldi che raccoglierò dal cadavere del mio obiettivo. Sicuramente il suo borsello sarà colmo di sovrane. Dopotutto, è un Custode Grigio...

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3570493