Sonic e il mondo dimenticato

di arenui the dolphin
(/viewuser.php?uid=910192)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Scomparsa ***
Capitolo 2: *** latte e disegni ***
Capitolo 3: *** Luci ed ombre ***



Capitolo 1
*** Scomparsa ***


Sonic si diresse verso la cucina.Con il tempo che faceva fuori,una bella cioccolata calda ci voleva proprio.-Stai per andare in cucina?-chiese Sonia.-Si,perché?- -Perché c’è un tizio strano fuori dalla finestra.- -Ma dai!-rispose Sonic,sorridendo.-Sonia,ma che ti sei fumata qualcosa?- -Si,si,come no.Vai,vai in cucina.Rispose lei,sarcastica.Sonic andò in cucina e cominciò a prepararsi la cioccolata.Eppure,qualcosa non andava.Si sentiva…osservato.Guardò fuori.Ovviamente non c’era nessun tizio fuori!Eppure,qualcosa non andava.Cercò di ignorarlo e si versò la cioccolata in una tazza.Poi,prese un chili dog e cominciò a inzupparlo nella cioccolata calda.Senti’ dei passi.Sonia era entrata in cucina.-Ma che fai?-chiese lei disgustata.-Metto un chili dog nella cioccolata calda.- -Scusa,ma che problemi hai?- -A parte te,niente.-Sonia prese uno snack dal frigo e si allontanò.Sonic continuò a mangiare.Chi se ne fregava di quel che diceva la sorella!Ma quella strana sensazione era ancora li’.Guardò fuori dalla finestra.Nella penombra,sotto la pioggia battente,c’era un tizio immobile,che lo guardava.
Il giorno prima…
Vanilla suonò il campanello,sospirando.La porta si apri’.-Ciao Vanilla,che bello vederti qui.Entra,non stare li’ sulla porta.-Disse Sonic,perplesso.Perchè Vanilla era li’?-Grazie.-disse lei,entrando.-Prego,accomodati.Un caffè?- -No,grazie.- -E allora…-cominciò Sonic.-Qual buon vento ti porta qui?- -Sonic,non vorrei disturbare,ma…- -No,no,ma figurati.-la interruppe lui.-Ma quale disturbo!-Vanilla fece un piccolo sorriso.-Grazie.C’è una cosa che vorrei chiederti.Ecco…-A Vanilla vennero gli occhi lucidi.-Cream…Cream è scomparsa!Disse,scoppiando a piangere.-Vanilla,tutto bene?-disse Sonic,offrendogli un fazzoletto,che lei prese.-Grazie.-disse lei asciugandosi le lacrime.-Scusa.- -Di niente,figurati.- -Grazie.Dicevo,stamattina mi sono svegliata e non ho visto Cream.Ho cercato in casa,e niente.In giardino,e niente.Ho girato per la città,chiedendo alla gente se l’avessero vista,e niente.Ho chiamato la polizia,e niente.Scomparsa nel nulla.- -Quindi…vuoi che io trovi Cream?- -Si’.-Dopodichè nella casa cadde un silenzio di tomba.-Ecco…forse è meglio che me ne vada.-disse Vanilla. –Capisco.Tranquillla,ti informerò appena troverò la minima traccia di Cream.-disse  Sonic.
Fu così che tutto cominciò.Quel giorno,Sonic cercò Cream dappertutto,ma niente.Nemmeno una piccolissima traccia.L’eroe di mobius si rese conto di aver bisogno d’aiuto…
SONIC è online.
SONIC
Bella raga!
KUNCKLES
Bella
AMY
Ciao Sonic!
SHADOW
Ma c’è faker?
BLAZE
Sì.
SHADOW ha abbandonato il gruppo
JET
Eh no!
JET ha aggiunto SHADOW
SILVER
Ciaoo!
SONIC
Raga vi devo dire una cosa importante
TAILS
Cosa?
KUNCKLES
Che?
SONIC
Domani pomeriggio ci vediamo al cookie cafè.DOVETE venire tutti!
JET
Avete sentito il dittatore?DOVETE!
ROUGE
Hahaha
SONIC
Venite?
AMY

TAILS

KUNCKLES

ROUGE

BLAZE

SHADOW
No.
AMY
Shadow!
SHADOW
E va bene.
SONIC
Ok raga ci vediamo domani e avvisate pure chi è offline
SONIC è offline
ANGOLO DELL’AUTRICE:
Bella a tutti ragazzi sono Favij…no…aspetta…io non sono Favij…*sad moment for Arenui*Vabbè raga dopo tanto tempo sono tornata a scrivere,spero che il capitolo vi sia piaciuto e ricordatevi di scrivere una bella recensione!Prima di lasciarvi volevo informarvi che da qualche mese sono presente anche su Wattpad con il nome di Arenui.Detto questo,vi saluto. Alla prossima!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** latte e disegni ***


Il Cookie Cafe era un posto davvero adorabile.Il profumo di biscotti al cioccolato invitava tutti i passanti ad entrare nel locale,piccolo e grazioso.Lo sguardo veniva subito catturato dal caminetto,che durante l’inverno diffondeva un piacevole calduccio,e dai tavolinetti,sempre pieni di dolciumi.In tutto il locale non c’era un granello di polvere e i commessi erano sempre gentili e sorridenti.Insomma,davvero un posticino niente male.-Allora- cominciò Sonic,zittendo tutti.-Ci suddivideremo in squadre,ognuna con un compito preciso.Team Chaotix,voi andrete da Vanilla e gli farete delle domande.Dobbiamo sapere se Cream aveva mai raccontato di voler fuggire di casa,o se lei o Vanilla stavano antipatiche a qualcuno.Amy,Blaze,voi andrete all’asilo di Cream e chiederete le stesse cose dei Chaotix alle maestre e ai compagni di scuola di Cream.Tails…-  -Lasciate perdere quello che dice Tails!- lo interruppe Stiks. –Ve lo dico io cosa è successo: i Teletubbies hanno fatto un patto con i comunisti per rapire Cream e adesso domineranno il mondo!-  -Certo…dicevo,Tails,Silver,Rouge,voi sorvolerete la città dall’alto ed io e Shadow andremmo in giro per la città in cerca di indizi.Ok?- domandò Sonic.  –Ok!- risposero tutti. –Prendete questi- disse Tails,dando a tutti dei walkie talkie .-  -Ci serviranno per metterci in contatto fra di noi.E adesso,al lavoro!- concluse Tails.
 
 
+             +        +         +               +
-Scusi,le potremmo parlare un attimo?- Domandò Blaze. –Certo.- disse la signora.-  -Lei è la maestra di Cream,giusto?- domandò Amy. –Sì. Sò cosa è successo alla piccola Cream e spero che la ritrovino presto.-  -disse la maestra d’asilo.-Ecco,noi siamo qui proprio per questo.Potrebbe dirci un paio di cose su Cream?- disse Blaze.-Allora…beh,Cream è una bambina allegra e solare e tutti gli vogliono bene.Inoltre,è una bambina molto ubbidiente e non credo che si sia allontanata di casa per sua volontà.E poi,è molto diligente e portata per il disegno.Volete vedere i disegni che ha fatto?- senza aspettare una risposta,l’insegnante diede alle due ragazze un pacco di disegni.Amy e Blaze cominciarono a guardarli.Era vero,Cream disegnava molto bene per una della sua età.Molti disegni raffiguravano creature fantastiche tipo fate o sirene,altri invece ritraevano cose reali,per esempio Blaze trovò un foglio su cui c’era scritto:”LA MIA MAMMA” e sotto c’era un disegno di Vanilla.Blaze sorrise.Quei disegni le ricordavano quando lei era bambina.Anche Amy cominciò a guardare i disegni e sorrise anche lei.Poi,il sorriso le morì dalle labbra.Il disegno che aveva appena preso Amy era diverso da tutti gli altri.Era strano.Troppo strano.Ed era inquietante,spaventoso.Non era quel genere di di disegno che disegnerebbe una bambina.
 
 
+   +          +     +       + +
 
-Qualcuno ce l’aveva con Cream?O con te?- chiese Vector a Vanilla. –No,nessuno.Tutti vogliono bene a Cream,è tanto brava e gentile.E non credo che qualcuno cell’abbia con me.- rispose Vanilla singhiozzando.-Capisco.- rispose Vector. –Ragazzi,siete tanto bravi e buoni.Lasciate che vi offra una bella cioccolata calda.- disse Vanilla,entrando in cucina. –Siamo ad un punto morto.- bisbigliò Vector. –Dobbiamo cercare più indizi.- disse Espio.Vanilla tornò e disse:-Non c’è più il latte per fare la cioccolata.-  -Lo andremmo a prendere noi!- esclamò Charmy. –Va bene.Allora andiamo all’alimentari qui di fronte e lo compriamo subito.Andiamo,ragazzi.- I tre uscirono e andarono a comprare il latte.Mentre uscivano dal negozio,Espio notò una telecamera di sorveglianza.Di scatto si incamminò verso il cassiere –Espio!Ma che fai?- lo richiamò Vector. –Già,infatti.Almeno aspettaci!- disse Charmy.I due seguirono il camaleonte. –Scusi- disse Espio al cassiere.-Quella telecamera lì è vostra,giusto?- -Sì- rispose il cassiere.-Perché?-  -Potremmo vedere le registrazioni?- -Va bene.- rispose il cassiere un po’ sorpreso da quella richiesta.- -Il computer connesso alla telecamera è laggiù- indicò il commesso.Espio si avvicinò,seguito da Charmy ed Espio. –Ma insomma,Espio,che ti prende?- chiese Charmy. –Perché vuoi vedere i filmati della telecamera di sicurezza?- disse Vector.Espio sorrise.
 
 
ANGOLO DELL’AUTRICE
Arenui:-Leo è guarito!-
Tutti:-Sììììì POOOO PO PO PO PO POOOO POOOOO…-
Tutti:*fanno un casino bestiale*
Amy:*bacia il televisore*
Tails:*spara colpi in aria con un bazooka*
*appare Maurizio Costanzo che balla la breakdance*
Arenui:*si accorge che il lettore li sta guardando in modo strano*
Arenui:-Che c’è?Non hai mai visto dei Braccialetti Rossi-dipendenti?-
Tutti:*ballano la breakdance con Maurizio Costanzo*
Tutti:-Leo è guarito!Oleeee ole ole oleeeee…-
 
Ok tornando seri… (sì e quando mai lo sono XD ) dopo un eternità ho pubblicato un nuovo capitolo,scusate se è un po’ noioso,ma dal prossimo capitolo le cose saranno molto più movimentate!Vabbe raga,spero che vi sia piaciuto comunque e mi raccomando,lasciate una bella recensione!Ciao!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Luci ed ombre ***


Capitolo 3:Luci e ombre
 
ATTENZIONE
L’autrice della storia sta pensando di cambiare il rating della storia da giallo ad arancione.In questo capitolo potrebbe esserci qualche scena splatter (avvertimento che l’autrice sta pensando di mettere)
-Per me è qualcosa di orribile.Perchè una bambina avrebbe dovuto fare un disegno del genere?- disse Amy,attraverso il walkie-talkie.-Sì,ma cosa ha disegnato di preciso?- chiese Sonic.Ci fu un attimo di silenzio,tant’è che Vector pensò che il walkie-talkie si fosse rotto.-Amy,ci sei?- chiese Vector.-Ha disegnato una specie di discarica.Ma,al posto dei rifiuti,c’è una montagna di…di…- ancora qualche attimo di silenzio.-Amy,forza.Continua.- disse Blaze.-Di cadaveri!Una montagna di cadaveri!CADAVERI!E…e…e sopra questa massa gigantesca c’erano altre persone che continuavano ad uccidersi a vicenda.E,sopra questi tizi,volavano delle creature strane.Non chiedetemi di descriverle perché sono talmente strane che non ci riuscirei.- Per una trentina di secondi,cadde di nuovo il silenzio.-Mmmh…- disse infine Tails. –Se ha fatto un disegno così,significa che c’era qualcosa che non andava.Evidentemente la vita di Cream non è tutta rose e fiori come sembra.- -Comunque,qualcun altro ha trovato qualcosa?- chiese Sonic.-Noi forse sì.-Rispose Espio.-Cosa avete trovato?Forza,ditecelo!-disse Sonic.-Vi aggiorniamo dopo.-Disse Espio,per poi interrompere la comunicazione.Poi,tornò al computer,più preso che mai.-Ci vuoi dire cosa hai trovato di tanto importante?- disse Vector.Espio sorrise,della serie:elementare,Holmes,elementare.-Guardate.La telecamera non solo riprende in lontananza l’entrata del condominio di Vanilla e Cream,ma se guardate bene…- Espio zoommò le riprese in un punto preciso.-Riprende anche la finestra della camera di Cream!- esclamò Charmy.-Esatto.Ci basterà guardare le riprese e sapremmo cosa è successo a Cream.-  -Espio,sei un genio!Cominciamo a guardare le riprese,forza!- disse Vector.Così,i ragazzi cominciarono a guardare i filmati della videocamera.All’inizio,fu abbastanza noioso.Si poteva solo vedere la shilouette nera di Cream che stava leggendo un libro.Poi,un’altra shilouette entrò nella stanza.Non era Vanilla.Era un'altra persona.Cream si girò,ma non sembrava impaurita.Più che altro,sembrava perplessa,incuriosita.I due parlarono per un po’.Come mai Cream non era spaventata?Forse i due già si conoscevano?Espio avrebbe giurato di aver già visto quella shilouette.Poi,il tizio si avvicinò a Cream e come un fulmine le tappò la bocca.Cream cominciò a dimenarsi,ma ormai era troppo tardi:il tale la prese e la trascinò fuori dalla cameretta?.-Forza,metti le riprese dalla parte della strada in cui si vede l’entrata del condominio!- disse Vector.Espio eseguì l’ordino.E tutti rimasero a bocca aperta.Lo sconosciuto era una lei.E non era così sconosciuta.-
 
+       +         +          +       +          +
 
 
Intanto aveva cominciato a piovere.Così,le ricerche vennero sospese e tutti tornarono a casa
 
///////
Sonic si diresse verso la cucina.Con il tempo che faceva fuori,una bella cioccolata calda ci voleva proprio.-Stai per andare in cucina?-chiese Sonia.-Si,perché?- -Perché c’è un tizio strano fuori dalla finestra.- -Ma dai!-rispose Sonic,sorridendo.-Sonia,ma che ti sei fumata qualcosa?- -Si,si,come no.Vai,vai in cucina.Rispose lei,sarcastica.Sonic andò in cucina e cominciò a prepararsi la cioccolata.Eppure,qualcosa non andava.Si sentiva…osservato.Guardò fuori.Ovviamente non c’era nessun tizio fuori!Eppure,qualcosa non andava.Cercò di ignorarlo e si versò la cioccolata in una tazza.Poi,prese un chili dog e cominciò a inzupparlo nella cioccolata calda.Senti’ dei passi.Sonia era entrata in cucina.-Ma che fai?-chiese lei disgustata.-Metto un chili dog nella cioccolata calda.- -Scusa,ma che problemi hai?- -A parte te,niente.-Sonia prese uno snack dal frigo e si allontanò.Sonic continuò a mangiare.Chi se ne fregava di quel che diceva la sorella!Ma quella strana sensazione era ancora li’.Guardò fuori dalla finestra.Nella penombra,sotto la pioggia battente,c’era un tizio immobile,che lo guardava.-Hey!- disse Sonic.-Che vuoi?- urlò il blu al tizio nella penombra.Ma non ci fu nessuna risposta.Sonic uscì dalla porta-finestra e si avvicinò.Ora,riusciva a distinguere la sagoma di un coniglio.Era forse…Cream?No.Non poteva essere lei.Cream era più bassa di Sonic,mentre quel tizio era alto più o meno quanto lui.Per un po’,i due rimasero fermi a studiarsi a vicenda.Poi,il tale corse via.-Hey!- urlò Sonic,cominciando ad inseguirlo.-Torna qui!-.Il coniglio aumentò la sua velocità.Sonic dovette ammetterlo,era veloce quasi quanto lui.Appunto.Quasi…anche il riccio accelerò e presto gli fu alle calcagna.Il coniglio,appena capì di essere stato quasi raggiunto,tirò fuori un'altra delle sue abilità:le lunghe orecchie.Senza smettere di correre,il tizio cominciò a raccogliere tutti gli oggetti che si trovavano per terra con le lunghe orecchie prensili,per poi lanciarli nella direzione del riccio,che riuscì schivarne le prime tre,per poi essere colpito di striscio da una grossa pietra,che lo fece fermare per un attimo,abbastanza per far recuperare terreno al tale.Sonic si rimise ad inseguirlo.Stavolta,il coniglio si stava dirigendo verso la stazione ferroviaria.I due ci entrarono,ma il tizio si confuse tra la folla .Sonic lo cercò con gli occhi tra la ressa di gente ed infine lo vide mentre apriva una porta antipanico che portava ad una rampa di scale che andava verso il basso.Sonic non perse tempo,corse verso le scale e scese di qualche gradino,ma il coniglio era scomparso,come nel nulla.Sonic scese ancora di qualche gradino,poi si sentì uno scatto.La porta antipanico si era chiusa a chiave.
 
 
///////////
 
 
Con l’arrivo della pioggia,Amy rientrò a casa come tutti gli altri,con l’accordo che le ricerche sarebbero continuate appena avrebbe smesso di piovere.Amy si sedette sul divano e cominciò a pensare.Chissà dove stava adesso Cream?Stava bene?Mentre pensava,qualcuno sbattè a terra la porta di casa ed entrò.-Ma che…? Disse Amy,girandosi.Una poliziotta la raggiunse e la buttò per terra.-Ahia!- esclamò Amy.La tizia cominciò a mettergli delle manette ai polsi.-Amy Rose,la dichiaro in arresto per la scomparsa di Cream The Rabbit.-  -Cosa?!-
 
 
 
 
////////////
 
 
ANGOLO DELL’AUTRICE
MIEI BABBANI!A RACCOLTA!Pensavate che fossi morta?Che non vi avrei più rotto le scatole?Ed invece…no. :D Comunque,scusatemi tanto se non ho pubblicato prima il capitolo,ma sono impegnatissima in questo periodo…  L.Comunque,come avete letto sopra,mi chiedevo:Volete che cambio il rating o va bene così?Comunque forse cambierò anche l’introduzione della storia,ma tranquilli,il titolo rimarrà sempre lo stesso.Bene,ho detto tutto quindi…bye!
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3577163