Icy,tra sogno e realtà.

di Vlad123
(/viewuser.php?uid=649257)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** È vero!? ***
Capitolo 2: *** Studio/Altri incubi ***
Capitolo 3: *** Problemi da bar ***
Capitolo 4: *** La notte più lunga p1 ***
Capitolo 5: *** La notte più lunga p2/ risveglio ***
Capitolo 6: *** Bloom Nigthmare ***



Capitolo 1
*** È vero!? ***


Ero lì,in un radura in mezzo alla foresta,come ci ero arrivata...una foresta fitta,piena di alberi grossi,il sole estivo mi sbatteva sul viso il suo odioso caldo,mentre mi alzavo per prendere il volo...Ma niente! Rimanevo a terra...avrei dovuto farmi tutto a piedi!
- Maledizione!-Urlai a pieni polmoni prima di incamminarmi.
Camminavo sotto le fronde degli alberi che mi coprivano dal caldo sole estivo...Camminai a lungo...finché non trovai una radura...
- Aspetta! Io qua ci sono già passata!-Esclamai in orridita! Ero per caso in una illusione!? - Darcy! Se questo è un tuo scherzo è di pessimo gusto!Smettila subito!-Urlò arrabbiata,ma nessuna risposta. - Darcy! Sei tu!? Diamine! Se ti prendo! Ti giuro che...-Inizia prima che una voce mi interrompesse.
- Prima che cosa,Icy!?-Disse una fata con ali rosa,un disgustoso abito a righe a curve a formare un petalo di vari colori che finiva con una gonna larga e piatta,scarpine azzurre...E lunghi capelli Rossi! - Bloom!-Urlai mettendomi pronta a lanciare un'incantesimo.
- Sono qui per distruggerti,Icy!-Disse la rossa sicura di sé.
-Distruggermi!? Forse è la volta buona che io distruggo TE!-Le dissi di rimando.
- Sfera di fuoco!-Urlò la rossa lanciandomi una sfera di fuoco che si dirigeva velocemente verso di me. - Scudo di ghiaccio!-Ordinai,ma niente!Non comparve niente,non riuscì nemmeno a capire il motivo per cui un'incantesimo così semplice non avesse funzionato che la magia della rossa mi colpi buttandomi a terra.
-Odio il fuoco!-Dissi a denti stretti mentre mi rialzavo.
- Sai che non lo sapevo!?-Ridacchio la rossa,quella sua risata mi dava sui nervi,mi alzai e gli corsi incontro dandogli un pugno per zittire quella sciocca,ma era sparita!
-Ma che...-Chiesi io,non finii la frase che mi ritrovai buttata a terra da una spinta.
- Che fai!? Dimentichi come si sta in piedi!?-Ridacchio la fata.
Appena mi voltai vidi una sfera venirmi addosso! Fui scaraventata contro un'albero e sentii alcune costole rompersi.
Urali di dolore ,quando alzai lo sguardo mi ritrovai Bloom a pochi centimetri dal mio naso... - Vuoi tornare a volare,vero?-Mi disse la rossa con un sorriso sadico in faccia,riuscì solo a notare la mano di Bloom a poca di stanza dal mio stomaco che mi ritrovai catapultata in aria da un colpo magico.
Cercavo disperatamente di volare,ma...niente! Fare i di schiena su un grosso tronco,una fitta indescrivibile! Mentre ancora urlavo per il dolore mi schianta al suolo.
Bloom mi atterrò di fronte,si mise al mio fianco e mi girò pancia all'aria con un calcio.
- Maledetta!Come fai a...-Chiesi dolorante io.
- A usare la magia!? Vedi questa radura è speciale:disattiva la magia negativa! Oooh! Mi dispiace che fai quella faccia!-Disse Bloom col tono di chi era dispiaciuto,ma era ovvio che mi stava prendendo in giro.
- Voi fate non eravate leali!? Che succede!? Si sono invertiti i ruoli!?-Disse cercando di alzarmi ma la rossa mi presec un braccio,mi rialzo e mi diede una ginocchiata nello stomaco.
- No! Sono solo diventata furba!-Disse Bloom con un ghigno che riuscì a intravedere tenendomi le mani sullo stomaco.
- Se avessi i miei poteri io...-Iniziai prima di ricevere un pugno carico di magia che mi fece ansimare...mi mancava l'aria! Sentivo un bruciore nel,petto,dentro di me,un dolore indescrivibile.
- Appunto! Non li hai!Strega da quattro soldi!-Ridacchio la fata schiacciandomi il petto con la scarpa.
Urlavo a squarcia gola mentre lei mi schiacciava il petto con sempre più forza mentre sentivo un fuoco dentro di me,iniziò a pestarmi col piede finché non usò il tacco...
Urali di dolore,ma iniziai a tossire,mentre la fata toglieva la scarpa insanguinata dal mio petto,io mi gira i e sputai sangue,respirare,la cosa più naturale...era doloroso come non mai,ogni singolo respiro era doloroso.
Mi girai a pancia sotto per alzarmi,ogni movimento era uno strazio,un dolore allucinante,sapevo che Bloom mi guardava,le diedi un'occhiata,aveva un ghigno soddisfatto su quella faccetta da principessa viziata che si ritrovava,le braccia conserte sotto il seno.
Riuscì a mettermi a quattro zampe con le mani,mi aggrappai se un'albero e mi sollevai lentamente,Bloom era ancora lì che mi osservava,come impietrita con il suo sguardo soddisfatto stampato sulla faccia. Come avrei voluto farglielo sparire con una ventata di gelo!
Iniziai a muovermi tenendo una mano sulla ferita,ma dopo pochi passi mi accasciai al suolo e sputai sangue...mi rialzai lentamente,mi voltai e Bloom era ancora lì ad osservarmi compiaciuta!
Io feci qualche passo e mi ritrovai sbattuta a terra...
- È divertente vederti scappare da me...-ridacchio Bloom.
- Giuro che quando esco da qua te la farò pagare!-Dissi mentre bagnavo il terreno col mio sangue.
- Certo!Come no!? Sfera di fuoco!-Urlò la fata colpendomi di nuovo ,facendomi fare un volo di vari metri!
I miei occhi si stagliavano contro il cielo azzurro il dolore era lancinante,tentai di rialzarmi quando sentì una forza sollevarmi.
- Le riconosci!?-Mi chiese Bloom divertita.
Io aprì gli occhi e rimasi allibita e urlai...
- Stormy! Darcy! Cosa le hai fatto!?-Urali in faccia alla rossa! Mi temeva ferma con un'incantesimo,avrei voluta strozzarla con le mie mani! Si era permessa di fare del male alle MIE sorelle!Le aveva uccise! Erano lì in un lago di sangue...Darcy sopra Stormy a formare una macabra X...
- Cosa le ho fatto!? Meglio chiedere cosa farò a TE!-Così dicendo mi scaravento contro i corpi delle mi sorelle.
Alzai lo sguardo verso la rossa,la sentivo ridere... - Bomba infernale!-Ordinò la fata lanciandomi contro una sfera rosso scuro...esplose...bruciava tutto,IO BRUCIAVO! Sentivo un dolore indescrivibile! Sentivo la pelle sciogliermi,riuscivo a vedere le ossa del mio braccio destro mentre il fuoco divorava le mie carni! Volevo che tutto ciò finisse! Volevo morire! Ora! Subito! - Lancia infernale!-Urlò la fata.
Io urlavo a pieni polmoni...aprì gli occhi,era buio...stavo sul mio letto...sentì aprire la porta e la luce si accese,era Darcy.
Io sentivo un bruciore su tutto il corpo come se fosse reale... - Che succede!?-Chiese Darcy preoccupata.
- Darcy...sei...sei viva!-Balbetta io.
- Certo che sono viva! Sono qui davanti a te!-Replicò piccata mia sorella.
- Io sento il mio corpo bruciare! Ho sognato Bloom che mi colpiva...vi aveva uccise...mi diede fuoco...-Iniziai a raccontare ma mia sorella scosse il capo.
- Un'incubo?! Tu mi svegli nel cuore della notte per uno stupido incubo!?-Urlò Stormy la cui testa fece capolino dietro Darcy.
- Era...era tutto così...reale! Sento ancora il fuoco che mi brucia!-Dissi io alzando la voce.
- Senti,io sono stanca morta! Sono le due del mattino e non ho proprio voglia di mettermi a fare magie di qualunque tipo! Quindi torna a dormire che ne riparliamo!-Mi disse Darcy sbagliando andando via.
- Sogni d'oro!-Mi disse Stormy arrabbiata.
-Altrettanto!-Risposi con tono acido.
Mi distesi di nuovo sul letto...con gli occhi sbarrati,era davvero stato solo uno stupido incubo!? Il bruciore stava rapidamente scemando,in 2 minuti non sentì più niente...ero lì nel mio letto a fissare la lampadina sul soffitto prima di sospirare e spegnere la luce con uno schiocco di dita.
I miei occhi scrutavano il buio della stanza...era davvero stato un semplice incubo!? No,gli incubi non ti lasciano a dosso un buciore che continua...non è normale...diamine! Che roba era!? Continuai a osservare il buio della stanza sperando che mi venissero in mente delle idee...finché il sonno non si impadroni di me. Il giorno dopo cui svegliata dal suono di una chitarra elettrica e da una voce che cantava.
- Che cos'è questo baccano!?-Urlai. - Baccano!? Questo è il nuovo brano della più grande Rock band della dimensione magica!-Replicò Stormy fingendo di suonare la chitarra.
- Puoi spegnere la radio!?-Chiesi io sbadigliando.
- No!Gli altri giorni ho sempre sentito la radio!-Mi rispose mia sorella fregandosene.
- E va bene-Dissi io colpendo la radio con un dardo di ghiaccio.
- Ma che ti prende!?- Mi urlò mia sorella.
- Visto che non mi ascolti!-Replicò io sedendomi.
- Calmatevi!Icy,spiegami meglio cosa è successo!-Chiese Darcy.
- Ho fatto uno strano sogno...ero in una foresta,non potevo usare i miei poteri,poi arrivò Bloom,che iniziò a torturarmi...poi mi lasciò scappare e vi trovai...distese a terra in un lago di sangue...Bloom mi diede fuoco e tentò di colpirmi con una lancia di fuoco...poi mi svegliai...sentivo tutto il corpo bruciare...anche dentro mi sentivo bruciare...-Spiegano io.
- Solo uno stupido sogno!-Replicò Stormy andando a bersi un caffè amaro.
- Invece no! Quando i sogni sono così...che ti lasciano anche col risveglio quelle sensazioni,tipo il bruciore o sentirsi soffocare...non sono sogni normali,quali vivere un'avventura,un'amore o fare cose incredibili! Questo era un sogno lucido...in la cosa strana era che tu NON avevi il controllo dei sogno! Quando invece il sogno lucido è veritiero tu ti accorgi che è un sogno e riesci a controllarlo.-Mi spiegò Darcy mettendosi seduta mentre davanti a me si posò una tazza di te freddo.
- Stai dicendo che il sogno...era controllato da un'altra persona!?-Chiesi allarmata.
- Si! Potrebbe essere uno stregone o una strega mentale come la sottoscritta!-Rispose Darcy con la solita calma che contraddistingueva
- Quindi che posso fare!?-Chiesi iniziando a bere il mio te.
- Posso farti un'incantesimo di protezione mentale!Non è difficile!-Replicò mia sorella con un fare pacato.
- Uff...va bene!-Non voglio che uno sconosciuto mi entri in testa!
- Hai un nuovo piano!?-Mi chiese Stormy.
- Un piano che ci aiuti a potenziarci dopo il fatto che per uscire ci siamo dovuti dividere dai nostri animali!?-Replicai retoricamente.
- A me piaceva essere unita con Ocula! Mi mancano le ali!-Rispose Stormy mettendo le braccia incrociate sotto il seno.
- Scusa se rompendo un legame di un qualsiasi tipo si libera un sacco di energia,ma era l'unico modo per uscire!*-Replicò Darcy piccata.
- Si,si! Uffa!-Sbuffo Stormy
- Ripeti sempre le stesse cose!-Sbuffo Darcy.
- Sorelle!? Avete in mente un'idea!?-Chiesi io iniziando a pensare un piano.
- No! Abbiamo controllato ogni libro possibile e immaginabile!-Replicò piccata Stormy. - Forse potremmo provare sulla terra! Con la perdita della magia si sono persi numerosi oggetti potenti! Se le fate sono sparite nel medioevo,noi streghe siamo rimaste finché non hanno avuto la "bellissima" idea di fare la caccia alle streghe! Segno di paura e ignoranza! E molte streghe aiutavano le persone!-Spiegò Darcy. -Credo sia anche segno che non avevano nulla da fare!-Replicò Stormy.
- Probabile!-Ribattei io con un ghigno,prima di alzarmi è dirigersi verso l'uscita.
- Dove vai!?-Chiese Stormy.
- Andiamo sulla terra! Cerchiamo qualcosa per far pentire a quelle fatine di essere nate!-Comamdai io aprendo la porta con una folata di vento gelido.
- Icy ha ragione! Muoviamoci!-Ribatte Darcy.
- Portiamo i nostri animali!?-Chiese Stormy.
- Meglio non dare nell'occhio a chi crede nella magia!-Replicò io prima di aspettare mentre aprivo il portale.

*È un concetto della fisica molecolare,creare i legami consuma energia,adeonsintrifosfato(ATP),mentre romperli(esempio durante la digestione) si libera tanta energia(ed è anche alla base della fissione nucleare).

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Studio/Altri incubi ***


- Cosa dobbiamo trovare?-Chiese Stormy.
- Una qualsiasi cosa ci sia utile...-Replicai io.
- Del tipo?-Chiese di nuovo mia sorella.
- Qualunque cosa!-Sbuffo io.
- Guardiamo qui!-Propose Darcy indicando un negozio chiamato "misteri e magie".
- Ma...Darcy! Che dici!? Dovremmo trovare qualcosa di potente in un negozietto da quattro soldi?-Replicai piccata .
- No! Informazioni! Per i terrestri la magia è qualcosa di stupido e fantastico...quindi,cercando nelle leggende e nei racconti medievali potremmo trovare qualche indizio...ma anche nei libri moderni,alcuni possono esserci,perché ci sono uomini che cercano la magia,ma non essendo magici non sono in grado di attivare i passaggi per entrare a prendere gli oggetti custoditi!-Spiegò Darcy sorridendo.
- Ottima idea! Veramente un'ottima idea!-Replicai io con un sorriso.
Entrammo nel negozio,era poco illuminato...aveva tanti scaffali polverosi.
- Benvenute!In cosa posso aiutarvi?-Chiese il proprietario che mi arrivava alla spalla,aveva capelli neri corti,occhiali da nerd,indossava una camicia a scacchi rossi e neri,pantaloni a righe nere e bianche,scarpe aperte hai piedi. - Misteri prima che il mondo dimenticasse la magia....ahi!-Disse Stormy ricevendo una gomitata da Darcy. - Mia sorella intendeva misteri magici antecedenti la caccia alle streghe!-Corresse Darcy.
- Ah! Sezioni antichità e medioevo,la caccia alle streghe è durante il rinascimento!-Replicò l'uomo.
- Bene!Muoviamoci!-Commentai io.
Cercammo per ore senza trovare niente. - La spada nella roccia!-Disse Stormy entusiasta. - Ti sembriamo degli specialisti!?-Replicai io incrociando le braccia.
- Eppoi è una leggenda cristiana,non c'è da fare molto affidamento! La religione è solo un mezzo di controllo! Però distrugge la credenza nella magia...o meglio...ciò lo fanno le religioni monoteiste! Poi ho letto che dei maghi cacciatori di fate hanno dato il colpo di grazia rinchiudendo le fate terrestri!- Spiegò Darcy con tono annoiato.
- Darcy! Non siamo a scuola!-Replicò Stormy
- È colpa mia se non studiavi nulla!?-Alzò la voce Darcy - Ragazze!-Le ripresi alzando la voce.
- Allora,avete trovato qualcosa?!-Sbuffo Stormy - No!Niente!Possibile che sulla terra non esistano oggetti magici che quelle fatine hanno lasciato!?-Risposi io sbuffando.
- Beh! Andiamo a mangiare! Ho fame!Commentò Stormy.
- Si!Abbandoniamo questo postaccio!-Aggiunse Darcy.
- Andiamo in un bar a mangiare!-Propose Stormy. -In un bar!? Ma ti da di volta il cervello!?Ci sono solo rustici e cornetti...Andiamo in una trattoria o un ristorante!-Replicò Darcy.
Cosi andammo in un ristorante vicino "Il calciorotante" e c'era la faccia di un tizio con la barba rossa e uno strano capello in testa.
- Allora signore...-Iniziò il camerire...
- Signorine!Vedi anelli d'oro sul dito!?-Preciso' Stormy alzando la voce.
- Chiedo perdono! Ecco il menù!-Replicò Il cameriere,io gli strappai il menù dalla mano e li diedi alle mie sorelle.
- "Spaghetti calcioruotati","fettine calcioruotate"...ma stanno scherzando,spero!-Replicò Stormy - "Spaghetti Chuck Norris: Pesto rosso con parmigiano DOP e strutto!"Proviamoli!-Disse Darcy.
- Va bene! Proviamoli!-Dissi io sorridendo. - Le signorine hanno deciso?-Chiese il cameriere.
- Si spaghetti alla Chuck Norris!-Risposi io.
- Dopo un'oretta finimmo di mangiare...dopo gli spaghetti mangiammo delle braciole,qualche arancio e un dolce freddo. - Dove andiamo a cercare?-Chiesi io.
- Possiamo provare con la rete Internet della terra!-Suggerì Darcy.
- Dici che la rete terrestre ci dica qualcosa che non sappiamo già!?-Chiesi io alzando il sopracciglio destro - È un tentativo!-Replicò Darcy
- Le fate terrestri!?-Chiese Stormy.
- Chi!? Quelle deficenti!?Non hanno niente che c'interessi! Hanno poteri inutili!L'unica cosa che potremmo fare è danneggiarle,ma ci ritroveremo in breve tempo le Winx tra i piedi! E prima di sfidarle vorrei essere sicura di vincere!-Replicai io incrociando le braccia.
- Uff! Va bene!-Sbuffo Stormy...
- Andiamo in biblioteca...-Disse Darcy facendo strada.
-Che centra la biblioteca con internet?-Chiese Stormy.
- Ci sono i computer della biblioteca!Possiamo usare quelli-Replico annoiata mia sorella. Le biblioteca terrestri erano uguali a quelle nostrane,solo che non c'era la magia! Passando due ore su internet! Nulla,di nulla di NULLA! Perlopiù leggende religiose,o che parlano di luoghi favolosi,tipo il Valhalla o l' El dorado!Quindi affidabili quanto una promessa di una strega fatta ad una fata!
- Beh io mi faccio una partita a qualche gioco Flash di guerra!-Disse Stormy scocciata.
- Possibile che non ci sia un'informazione utilizzabile! Che sia UNA!?-Sbotto' Darcy.
- Inutile! Possibile che su questo pianeta sfigato non ci sia qualcosa di utilizzabile!?-Aggiunsi io con rabbia.
- Si,si,si!Ho conquistato la città nemica!-Urlò Stormy.
- Andiamo via!Cercheremo qualcosa da fare...-Propose Darcy alzandosi dalla sedia. - Stormy andiamocene!-Dissi io,ma la mia sorellina rimase con gli occhi incollati sullo schermo. - Un'attimo sto vincendo!-Rispose mia sorella.
Io distrussi il computer con una scheggia di ghiaccio.
- Ma che ti salta in mente!?-Urlò mia sorella.
- Andiamo ho detto!-Risposi io,Stormy borbotto qualcosa e uscimmo prima di sentire un'urlo e facemmo una leggera risata.
- Darcy a cosa stai pensando!?-Chiesi io.
- Non lo so...stiamo sulla terra,cosa facciamo?-Chiese lei.
- Non ho idee!Che facciamo!?-Sbuffo io.
- Siamo delle ragazze! Andiamo a fare shopping!-Propose Stormy entusiasta.
Io e Darcy la guardammo Storto.
- Emm...no?-Rispose Stormy sorridendo.
Andammo a sederci al parco su una panchina...
- Che barba!Senza nuovi poteri come facciamo a battere le Winx!?-Chiese Stormy mentre io tornavo con in mano un gelato al limone.
- Vatti a prendere un gelato! Fa un caldo!-Replicai io dando una leccata al gelato.
- Va bene! Uno al cioccolato!-Rispose Stormy alzandosi
Noia,noia e noia! Dopo aver mangiato il gelato non sapevamo che cosa fare!
- Proviamo a trovare qualche alleato!-Suggerì Stormy
- Scordatelo! Siamo usate,sempre! È con Selina non è andata meglio!-Risposi io.
In effetti...c'era un problema:Cosa fare? Le Winx senza la fusione con i nostri animali sono più forti e anche se saliamo sui nostri animali loro sono sempre più forti! - Torniamo a casa!-Affermai io.
Cosi tornammo a casa,toccava a me cucinare...guardammo la televisione fino a mezzanotte...una noia! La nostra vita era ormai una noia:niente più battaglie,niente più ricerche di oggetti magici...una vera e propria NOIA! Darcy mi fece l'incantesimo per la protezione mentale e andammo a dormire
Chiusi gli occhi e poco dopo mi ritrovai in un prato a poca distanza da un fiume.
- Un'altro sogno! Vediamo se...si riesco a volare...e a lanciare incantesimiiiih!-Dissi cadendo a terra. - Ma che succede?Perché sono caduta!?-Chiesi arrabbiandomi.
- Ti ricordi di me?-Chiese una voce suadente che conoscevo.
- V...Valtor!?-Chiesi voltandomi e vedendo il viso allungato dello stregone davanti a me.
- Allora ti funziona la memoria!-Disse Valtor sorridendo. - Dev'essere un'incubo! Tu...tu sei morto!-Replicai indietreggiando
- Morto!?Sono più vivo che mai! E ed è mia abitudine punire le fidanzate che mi hanno tradito! Con la morte!-Disse con un sorriso maligno.
Io scappai! Ma lui mi atterrò con un'incantesimo di fuoco!
- Come va?-Chiese lanciandomi una palla di fuoco che mi scaravento' contro un'albero. - Maledetto! Tu sei morto! Lo so! TU NON SEI VALTOR!-Urlai.
- Benissimo! Credi quello che vuoi!-Urlò lo stregone trasformandosi nella sua vera forma. - Attiva i miei poteri! Strega o stregone! Io sono Icy! È ti giuro che se scopro chi sei ti farò passare la voglia di entrare nei sogni altrui finché campi!-Dissi con decisione.
- Fammi pensare...ecco! Ci ho pensato:NO!*-Disse Valtor prendendomi per il collo e scaraventandomi sul terreno per poi riprendermi e sbattermi contro un'albero lanciandomi poi lontano!
- Mi divertirò a strapparti le unghie,le dita,gli arti,i denti...ti farò soffrire come tu hai fatto soffrire me!-Disse Valtor prendendomi per i capelli e lanciandomi contro gli alberi.
- Ma non ci credo!Tu sei un patetico stregone o streghetta...che cerchi di farmi male! Ti giuro che ti pentirai di essere NATO!-Urlai.
- Parole,soltanto parole!Ora inizia a soffrire!-Cosi dicendo iniziò a prendermi a pugni allo stomaco!
- Ti farò pagare TUTTO!-Dissi prima di venire sbattuta a terra.
Valtor mise un piede sopra di me e iniziò a tirarmi i capelli. Lo stregone poi mi lascio andare e mi schiaccio' la testa sulla terra per poi darmi un calcio nello stomaco!
Mi alzai dolorante...ero tutto un dolore... - Facile prendersela con una strega senza poteri! Che coraggio! No davvero,sei coraggioso!Anche un terrestre riuscirebbe a battere una strega senza poteri!-Dissi con rabbia guardandolo negli occhi con odio.
- Bene!-Così dicendo mi diede un calcio che mi fece volare lontano e finì in un lago. Salì in superficie per prendere fiato! La vita senza la magia è difficile! Come fanno accidenti fanno i terrestri?!
- Maledetto!-Dissi dirigendomi verso la riva ma sentì qualcosa prendermi la gamba e tirarmi giù!
- Ciao Icy!-Disse una voce malvagia
Era Tritannus! Quel maledetto traditore!
- Non saluti il tuo fidanzato?!-Disse il pesce lesso con rabbia.
Io rimasi zitta,senza poteri non potevo parlargli.
- Che c'è?! Uno squalo ti ha mangiato la lingua!?-Disse divertito il pescione.
Stavo finendo l'aria dovevo tornare in superficie!
- Che c'è!? Ti manca il fiato?-Così dicendo mi colpì col tridente trafiggendomi!
Aprì la bocca,mi entro dell'acqua! Dovevo uscire! Ora! Mentre l'acqua si colorava col mio sangue...
Il Tritone mi lasciò andare,iniziai a risalire e arrivai fuori dall'acqua.
Nemmeno il tempo di prendere fiato che vuoi trascinata di nuovo sott'acqua!
Tritannus mi strinse a sé,con forza,quasi a volermi spezzare le costole...sentivo un dolore lancinante...l'aria finì io spalancai la bocca,stavo perdendo conoscenza,quando Tritannus mi colpì col tridente scaraventandomi fuori dall'acqua.
Tossi',sputai acqua...ero rivolta faccia a terra...speravo che nessuno stesse li a vedermi quando sentì un qualcosa e mi ritrovai sbattuta contro un'albero.
-Ghiacciolino!-Disse ironica una voce che conoscevo bene.
-E no! Pure tu no!-Dissi vedendo Darkar venirmi incontro.
- Si! Sono io!-Cosi dicendo mi colpì con un'incantesimo.
- Maledetto!Dimmi cosa vuoi da me!-Chiesi alzandomi lentamente.
- Vendetta! Voglio farti soffrire! Tu e le tue sorelle non avete accettato di perdere!-Disse dandomi un calcio in faccia. - So che non sei Darkar!Mostrati!Avanti!-Urlai prima di mettermi una mano sullo stomaco. - No!-Cosi dicendo mi appoggiò la mano sul petto e con un'incantesimo mi scaravento lontano.
- Che bello rivederti!-Disse Valtor prendendomi e lanciandomi contro un'albero,facendomelo sfondare.
- Maledetto...tutti contro di me!-Urlai
- Valtor mi lanciò un'incantesimo colpendomi in faccia scaraventandomi lontano.
Cosa stava succedendo!? Ero diventata un sacco da boxe e non lo sapevo!?Che schifo non avere i poteri...sei impotente...guardavo con sguardo torvo Valtor quando dal vicino fiume comparve Tritannus e nella sua forma di Fenice comparve in cielo per poi mettersi accanto a Valtor.
Valtor mi prese per il collo e mi lanciò in aria poi mi colpì con un'incantesimo,carri in braccia a Darkar che mi tradisce con i suoi artigli,si trasformò nella sua forma di Fenice,mi porto in alto,ghermendomi come un preda e mi lascio' cadere,sul tridente di Tritannus,di petto! Urali di dolore mentre il sangue colava sul tridente,Tritannus mi guardava negli occhi con un sorriso compiaciuto,poi mi scaravento in un burrone li vicino!cadevo,stavo cadendo!Sentì un dolore alla spalla e in testa...ero sul pavimento..ero caduta dal letto...ma sentivo dei dolori atroci al petto e allo stomaco.
Iniziai a gridare di dolore,non molto forte ma Darcy venne in camera mia e mi trovò a terra.
-ICY!-Urlò correndomi incontro e sollevandomi di peso.
-Tritannus mi ha perforato il petto e lo stomaco...sento...dolore!-Urlai.
Darcy mi alzò la maglietta .
- Non c'è niente!Nessuna cicatrice!-Disse Darcy.
- Ma io sento...come se...se...-Iniziai incredula.
- Icy,dopo quanto tempo è venuto a controllare il sogno?-Chiese Darcy. - Dopo...pochissimo!-Disse mentre mi tenevo le braccia sul petto e lo stomaco.
- Impossibile! Per romperle l'incantesimo serve tempo...a meno che...diamine! Siamo davanti ad un parassita emozionale!-Disse Darcy incredula.
- Un cosa!?-Chiesi io.
- Parassita emozionale...si nutre di sentimenti...in questo caso negativi...gli incubi li provoca lui! Si nutre della paura,tristezza,disperazione,rabbia!Se ne va solo se lo cacci...o con la tua morte!-Disse mia sorella sospirando mentre socchiudeva gli occhi.

*È una frase di Icy nella quinta stagione,secondo episodio se non sbaglio.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Problemi da bar ***


- Aspetta!?Fammi capire bene! Mi stai dicendo che un'essere si diverte a torturarmi mentre dormo perché deve bacchettare sui miei sentimenti?-Chiesi incredula io
- Si! E puoi fare due cose o tenertelo finché vivi,oppure cacciarlo!-Mi rispose Darcy.
- Lo voglio cacciare!Ovvio!-Risposi piccata.
- È molto difficile cacciare un parassita delle emozioni...devi batterlo nel mondo del sogno! Devi dimostrare di essere più forte di lui nel mondo onirico!-Spiegò Darcy.
- In pratica devo...prendere il controllo del mio sogno!?-Chiesi.
- Si e lo devi battere! E cercherà di rimanere! Il parassita sceglie con cura le sue vittime! Come ben sai,noi tre abbiamo avuto fin da piccole una vita non facile...mia madre era una fata e papà uno specialista...non hanno fatto salti di gioia sapendo che volevo fare la strega!Anche se mamma era un'ex strega ed è diventata poi una fata...-Iniziò Darcy
- Io odio ricordare...mio padre ogni volta che tornava a casa riempiva di botte me e mia mamma...quel porco l'ha uccisa davanti hai miei occhi...poi quando avevo 12 anni...aveva notato che era molto carina e ubriaco com'era...beh sai com'è finita!Gli ho ficcato un dardo di ghiaccio nel collo!-Dissi ricordando la faccia paonazza con in mano la bottiglia...mamma era una strega debole in ogni senso...si é fatta ammazzare come un'agnellino,non ha avuto nemmeno la volontà di sopravvivere!
- Stormy...beh ha ucciso per sbaglio suo padre con un fulmine,la madre si è data alla droga...e mandava la figlia a lavorare con lei come cameriera...poi la gente si chiede perché uno diventa cattivo...il mondo ti fa diventare cattivo!-Disse Darcy con sguardo torvo.
- Vero! Ma non saremmo diventate le Trix!-Replicò Darcy.
- Si,le Trix...ci siamo alleate sempre con lo stregone di turno e siamo state sempre tradite!-Aggiunsi io
- Andiamo a svegliare Stormy!-Commentò Darcy facendo strada.
Entrammo nella stanza di Stormy e vidi lei con il pigiama stava raggomitolata come un gatto sotto le coperte con solo la testa fuori.
- Ferma!La sveglio io!-Dissi facendo un sorriso maligno...mi volevo vendicare di quella volta che mi aveva svegliata folgorandomi.
Iniziai a usare i miei poteri,un vento gelido iniziò a colpire Stormy...lei strinse a se le coperte finché non aprì gli occhi tremando
- Icy!-Urlò Stormy infuriata.
- Te l'ho fatta pagare!-Risposi sorridendo
- Andiamo a mangiare!-Sbuffo Darcy uscendo dalla stanza.
Facemmo colazione con latte e biscotti,lentamente,molto lentamente.
- Per le antenate! Possibile che non ci venga in mente NESSUNA idea!?-Urlai.
- Forse...dovremmo prenderci una pausa di riflessione...una vacanza! Non possiamo fare sempre le stesse cose! Specie se il risultato è sempre quello!-Sbuffo Darcy alzandosi.
- E che dovremmo fare!?Tornare dai nostri genitori!? Ah,no! Aspetta! Solo tu lo puoi fare!-Sbotto' Stormy.
- Non intendo quello! O almeno non per voi! Sulla terra non vi conoscono...fate qualcosa... - Tipo cosa?-Chiesi.
- Devo dirvelo io?-Chiese retoricamente Darcy
- Puoi darci qualche idea!-Replicò Stormy piccata.
- Andate al bar,incontrate qualcuno,ci parlate,passate il tempo! Potete fare quello che volete...ma non andate dalle Winx! È troppo pericoloso!Io andrò dai miei...sempre se per loro sono ancora sua figlia!-Così dicendo Darcy usci di casa. Diretta su Whisperia...non eravamo sorelle ma eravamo tutte e tre provenienti da Whisperia...i nostri vacuum sono fatti con dei cristalli speciali di Whisperia a cui abbiamo passato parte della nostra essenza.
- Bene e ora?-Chiese Stormy.
- Andiamo ad un bar della terra...ma non a Gardenia! Con la fortuna che abbiamo potremmo incontrare le Winx.-Replicai io
- Si,vero!Uff...andiamo!-Sbuffo mia sorella - Va bene! Usciamo!-Sbuffai aprendo un portale per la terra.
Eravamo sulla terra...non sapevamo cosa fare...così decidemmo di stilare una lista delle cose che potevamo da fare! - Provochiamo una tempesta fredda con fulmini!-Esclamò mia sorella.
- Sarebbe bello...ma le Winx potrebbero beccarci! Siamo molto fortunate come sai!-Spiegai con triste ironia.
- Bene,cosa proponi!?-Chiese mia sorella. - Sono ancora le 10 di mattina...siamo in un mese estivo...forse far scappare tutti dalle spiagge!-Ridendo.
- Ma non è quello che ho proposto io!?-Chiese Stormy.
- No! Tu volevi attaccare tutta la città,io solo la spiaggia! Da meno nell'occhio!-Replicai io divertita.
Arrivammo in spiaggia...Stormy fece annuvolare il cielo è iniziò a piovere con tuoni e fulmini...mentre io facevo in modo che ci fosse un vento polare...era divertente vedere tutti quegli idioti scappare e contemporaneamente cercare di riscaldarsi! Stormy rideva come non mai.
Poi ci dirigemmo in un bar io presi un succo,Stormy un caffè...occupammo un tavolo fino all'ora di pranzo,leggendo un libro che avevamo fregato ad una vicina biblioteca...anche se Stormy sembrava scocciarsi,eravamo guardate in modo strano dai giovani che usavano il cellulare.
Stormy indossava un pantalone attillato e si alzò per andare in bagno...poco dopo sentì il rumore di un ceffone.
Alzai lo sguardo e vidi la mia sorellina con il braccio ancora teso e notai che il ragazzo di fronte a lei aveva del rossore sulla guancia.
- Ti ho solo palpato il culo!Bocconcino!-Disse il ragazzo.
- Tu non sai chi sono!-Disse mia sorella furiosa.
- Sei una ricca viziata che ora mi denuncia per stupro!? Ah,no! Toccare il culo non è violenza sessuale!-Disse il ragazzo ironico.
- Vediamo come reagisci a questo!-Cosi dicendo mia sorella lo colpì con un fulmine! Il giovane poi cadde all'indietro come un sacco di patate...ovviamente ci fu un tutti fuggi generale.
- Bah! Andiamo in un'altro bar!Consigliai io.
- Si andiamo in qualche bar notturno!-Esulto Stormy.
E così fu,era ormai sera e trovammo un bar chiamato "il buon vizio" più che un bar,sembrava un locale con un palco per esibirsi.
- Chissà cosa fanno!?-Chiese mia sorella indicando il palco.
- Non lo so e non m'importa!-Replicai io andando al balcone
- Vodka e cola!-Chiese mia sorella sicura di se.
- Hei! Devi mantenerti in piedi tutta la sera! Io prendo una birra!-Dissi divertita.
Il palco s'illumino' ed entrambe ci voltammo per vedere cosa facevano. Romanemmo allibite!
Il sipario si alzò e mostrò una donna con una sedia...credevo che iniziasse a dire barzellette...invece no:iniziò a spogliarsi e poco dopo vennero altre ragazze in tanga e con reggiseni che coprivano così poco...
- Ecco perché non ci sono donne!-Esclamò mia sorella.
Solo dopo notai che la stessa barista era vestita in modo estremamente provocante.
Stormy si bevve il secondo bicchiere di Vodka e cola e notai che era già rossa in volto.
Mentre guardavo il mio bicchiere contenente solo ghiaccio,pronta a chiedere un nuovo drink sentì la mano di uno sconosciuto toccarmi il fondo schiena! In automatico gli diedi una gomitata allo stomaco e girandomi un pugno in faccia! - Lo sapevo che perdevo la scommessa! Non eri ancora ubriaca!-Disse il ragazzo.
Timmy! Era il ragazzo di Tecna!Che accidenti ci stava lì!? E sopratutto perché mi ha toccato il fondoschiena!? - Icy!?Oddio!Cosa ho fatto!?-Disse spaventato il nerd
- Una cosa di cui ti pentirai amaramente!-Dissi io riempiendo la mia mano di magia...
Sollevai l'occhialuto e lo scaraventai sul tavolo dei suoi amici specialisti.
- Ma che è successo!?-Chiese il principino Biondo.
- ICY!-Urlò il nerd.
- Icy?-Ripeterono i suoi amici increduli mentre io mi avvicinavo!
- Si io! Cosa vi salta in mente!? Toccare il sedere a una strega e pensare di farla franca!? Eh no miei cari! Dovete pagare il conto!-Dissi io facendo no col dito.
- Presto le spade!-Urlò Brandon alzandosi.
- E no!Voi non prendete niente!-Così dicendo colpì Brandon con una scheggia di ghiaccio,atterrandolo.
- Helia mi saltò addosso ma lo schivai e andò a schiantarsi contro un altro tavolo. - Strega o no sei sempre una donna non addestrata!Quindi...-Mi disse Sky sorridendo.
Io colpì il biondino con un calcio in mezzo alle gambe e mentre era dolorante gli diedi un calcio in faccia...poi altri due in mezzo alle gambe e uno in testa mentre era a terra.
- Ti spacco la faccia STREGA!-Urlò Thoren,ma io evitai il suo pugno e preso il suo braccio glielo spezzai!
Il fidanzato di Aisha stava scappando ma io presi un bicchiere,lo lanciai e lo colpì in testa facendolo cadere a terra. - Stormy! Stormy!? Dove sei!?-Chiesi girandomi ma non la vidi e lasciai i ragazzi doloranti sul pavimento. Lo show si era fermato,ma poco m'importa...
Andai in un bagno.
Vidi che un ragazzo appena entrato uscì subito.
Infatti c'era una ragazzo che bloccava l'accesso
-Fammi passare!-Gli ordinai intravedendo Stormy e un ragazzo...Stormy doveva avere bevuto molto...
- Se vuoi fare un mamage a trois!-Disse il ragazzo facendo un sorriso malizioso.
Io gli diedi una una ginocchiata allo stomaco e una al volto,il ragazzo che pensava a Stormy si voltò verso di me e tirò fuori un coltello.
Il ragazzo si avvento su di me ma gli presi la mano armata e gli misi la mano sulla gola e poi lo vedi sbattere contro la porta del bagno, si rialzo è provò ad attaccarmi,lo disarmai e lo scaraventai contro il lavello è mentre era ancora stordito gli diedi due calcioni nello stomaco!
- Hei Icy*hic* Belo scontro*hic* hai ancora*hic* un goccetto*hic*?-Chiese mia sorella che era completamente ubriaca. - Basta bere! Andiamo a casa!-Dissi teletrasportandoci a casa.
- Misi a dormire mia sorella che poco dopo si mise a russare rumorosamente...domani si sarebbe svegliata con un'ENORME mal di testa.
Erano anni che non combattevo a mani nude...forse avrei dovuto farlo anche contro quelle sciocche fatine! Di sicuro non si aspetteranno di certo che usi le mani nude!
- Il problema è che loro sono sempre il doppio di noi!-Dissi sospirando benché nessuno potesse sentirmi...dovevo andare a letto!?Affrontare il parassita!? Strinsi i pugni e andai a in camera mia,mi misi sul letto e chiusi gli occhi.
Questa volta non mi ritrovai nella solita radura ma in una specie di zona vulcanica...la terra era scura con molte crepe da cui fuoriusciva una luce rossastra e calore...troppo calore! - Dove sei!?Mostrati!Chi userai stavolta!? Bloom?-Urlai
Non ricevetti risposta...ero lì in una zona rovente...mi diressi verso quello che sembrava un castello scavato nella pietra.
- So che sei uno schifoso parassita! Vattene! Io non sono il tuo spuntino di mezza notte!-Urali di rabbia
- Oh! La streghetta a scoperto cosa sono!Uuuh! Che brava!-Disse una voce cupa e malvagia che doveva essere quella originale.
- Mostrati! Non nasconderti dietro dei fantocci!-Gli risposi.
- Mostrarmi!? E perché dovrei mostrarmi ad una ragazza che ha paura di una sua coetanea!?-Disse iniziando a ridere! Stavo per rispondergli quando fui colpita da una palla di fuoco.
-Ci rivediamo venditrice di gelati!-Disse una voce che odiavo.
- Bloom! So che non sei reale!Mostrati tu stesso! Codardo!-Urlai.
- Il mio padrone odia farsi vedere da chiunque sia indegno! Lasciami lavorare! Lui ha una certa fame-Disse Bloom con un sorriso maligno.
- Fatti avanti fatina!-Dissi facendo segno di avvicinarsi!
- Oh,Icy! Come mai sei così sicura!? Non ricordi l'ultima batosta!? Oppure hai la memoria corta!?-Disse ironica la falsa Bloom

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** La notte più lunga p1 ***


Bloom mi guardava con sguardo torvo e ridacchio.
-Fatti sotto!-le dissi facendo il gesto di farsi avanti.
- Vuoi sfidarmi senza poteri!?-Mi rise avvicinandosi a me,grosso errore!
La presi per un braccio e gli diedi un pugno nello stomaco.
- Prima di che i miei poteri si sviluppassero ho fatto kung fu e kickboxing! Per difesa personale! Non sia mai che un nemico mi tolga i poteri e Io sia indifesa!-Le dissi con un sorriso maligno torcendole il braccio e sbattendola a terra schiacciandogli il capo!
- BASTA!-Urlò Bloom scaraventandomi lontano per poi mettersi a volare.
-Perderai! Non so come mai ora sei diventata cosi forte...ma a distanza non puoi farmi niente!-Ridacchio la fata lanciando un sfera di fuoco che evitai...mentre mi rialzai ruppi una specie di stalagmite e poi mi alzai guardando Bloom.
- Come ti ho detto da piccola mi sono allenata e prima non reagivo perché non sapevo bene cosa fare e cosa stava succedendo!Ora invece lo SO!-Dissi lanciando la roccia e colpendola nell'occhio.La fata urlò di dolore e scese di quota,io presi la rincorsa e con un salto la presi per le gambe e la tirai giù. Mentre la fata stava ancora urlando io iniziai a suonarla come un tamburo colpendola con calci e pugni,le torsi il braccio facendola urlare di dolore poi la gli diedi una ginocchiata nella schiena,dovevo essere veloce...non doveva capire niente...iniziai a spaccargli la faccia finché non vidi un dente volargli via. La presi di peso e la buttati contro rocce appuntite facendola urlare,poi mentre era ancora dolorante gli misi le mani sul viso e con un colpo secco gli spezzai il collo e non si mosse più.
Avevo ucciso Bloom! L'avevo uccisa! Non era quella vera ma ero soddisfatta.
- Ottimo lavoro!-Si complimento compiaciuta una voce maschile.
Mi voltai e vidi Valtor che mi sorrideva malignamente e poco dopo comparirono al suo fianco anche Darkar,Archeon e Tritannus ricoperto da una flebile membrana azzurrina.
- Voi! Uno alla volta non era possibile!?-Ironizzai.
- Hai ucciso la povera Bloom! Sei proprio cattiva!-Disse Valtor con una risata.
- Parla chi la guardava la suddetta fata come se fosse innamorato!-Replicai piccata.
- Che c'è!? Sei gelosa!?-Ridacchio Valtor. Sospirai... -Questa è la mia mente...IO COMANDO!-Urlai.
- Comandi tu!? Comanda il nostro signore! Che si nutre delle tue paure!-Disse Darkar soddisfatto.
I miei poteri non erano ancora tornati evidentemente non avevo ripreso il controllo completo della mia mente...ma lo sentivo...sentivo che era in difficoltà! Per cui decisi di provare a far comparire una sciabola e far fuori i miei nemici.
- Sciabola!-Urlai.
- Niente! Oh,poverina! Questa non è la tua mente! Ora è del nostro signore! Disse Tritannus puntandomi contro il tridente.
- Ho appena avuto un'idea!-Dissi con un sorriso maligno.
Con un calcio feci volare in aria il tridente e poi usai il pescione come una Scala,prima gli misi il piede sul petto,poi sulla testa preso il tridente appena poggiai i piedi su Tritannus mi lancia contro Acheron e gli piantai il tridente nel collo e poi cadendo a terra la testa si stacco dal suo corpo a causa del tridente...
- Fatevi sotto!-Dissi mettendomi in guardia.
- A quanto pare dovremmo fare del nostro meglio!-Disse Valtor sorridendo.
- Valtor lanciò una sfera di fuoco che evitai e mi diressi verso Tritannus e lo colpì al petto,senza il suo tridente non poteva lanciare incantesimi.
- Fuori due! Chi è il prossimo!?-Chiesi io con aria di sfida.
- Sfera di dolore!-Urlò Darkar lanciandomi una sfera nera che evitai ma fui colpita da una sfera di fuoco proveniente da Valtor. - Arrenditi e non avrai incubi troppo spaventosi!-Ridacchio Valtor
- MAI!-Risposi io alzandomi e guardandoli male.
- Noi abbiamo la magia,tu no!-Disse con aria di sfida Darkar.
- Vedremo!-Replicai iniziando a correre,evitai un colpo unificato saltando su delle rocce e poi affondando la mia arma nell'armatura di Darkar sotto lo sguardo incredulo di Valtor.
Lo stregone si alzò in volo e iniziò a lanciare sfere di fuoco,io direi dentro quella specie di castello.
Valtor iniziò a colpire il castello con le sue sfere infuocate facendolo tremare...lui rideva come un pazzo mentre io cercavo di nascondermi e capire come fare a batterlo,quando notai che si avvicinava alle finestre per osservare e colpire all'interno.
- Quindi questo castello è speciale...non si può distruggere...-Dissi io con una risata. - Avanti! Esci fuori!-Urlò Valtor .
- Entra tu dentro!-Replicai io.
- Vuoi giocare al gatto col topo!? E va bene topina!Giochiamo!-Ridacchio Valtor.
Io mi nascosi nel cuore del castello in attesa del mio nemico.
Io lo sentivo,che urlava...sempre più vicino,i suoi passi,appena lo sentì vicino tentai di colpirlo sbucando da dietro l'angolo ma lui mi prese il braccio e me lo strinse facendomi urlare di Dolore.
- Io provengo da un'epoca in cui le congiure di palazzo erano all'ordine del giorno!Questo trucco e vecchio quanto me!-Disse il demone sbattendomi contro il muro prendendomi per il collo.
- Sei parecchio carina...gnam,gnam!-Disse lo stregone iniziando a toccarmi io per tutta risposta gli sputai nell'occhio.
- Dovrai violentare un cadavere!-Gli dissi dandogli poi una testata. Mi lasciò amdare,io presi la prima cosa che trovai e gliela suonai in testa,scoprì poi che era un vaso,scappai via e trovai un'armatura con un'alabarda,presi l'arma e mi misi di fronte all'apertura,Valtor per la furia andò con il petto a colpire l'arma io poi la estrassi e lo colpì in testa,uccidendolo. Feci un profondo sospiro e mi diressi verso l'uscita.
- Oh,No! Bloom!-Sentì urlare da una voce che sentivo fin troppo bene.
- Le Winx!-Dissi io che non mi stupivo più di nulla.
- Vendicheremo la nostra amica!-Disse Aisha sicura di sé!
- fatevi sotto!-Risposi sorridendo.
- Winx! All'attacco!-Urlò Aisha.
Io corsi dentro il castello e mi nascosi,non era da me nascondermi,ma dovevo agire d'astuzia se volevo vincere.
Sentivo che le fate stavano entrando. Chi sarebbe stata la mia prima vittima?
- Dov'è quella stregaccia!? Dov'è!? Dov'è!?-Urlava Aisha,io sorrisi. - Sono qui!-Dissi colpendo la fata dei fluidi alla schiena,riuscii a sentire il rumore delle sue ossa che si spezzavano,mentre il sangue della fata cadeva sull'arma e a terra. - Bastarda!-Urlò la fatina spuntando sangue contro le mura prima che potesse emettere un rantolo soffocato.
- Fuori una!-Dissi con un sorriso soddisfatto...avanzai...per cercare la mia prossima vittima!
-Perché...perché mi sembra di stare in un film horror!?-Commentò spaventata Musa. - Perché lo sei fatina!-Le dissi con una risata malvagia facendo un'affondo nella schiena e tagliandogli poi un braccio facendola urlare di dolore.
- No! Ti prego non mi uccidere!-Piagnucolo Musa.
- Che film horror sarebbe se non lo facessi!?-Le ridacchiai prima di affondare la lama dell'alabarda sul viso della fata. - Il più bel sogno sulle Winx che io ricordi!-Aggiunsi divertita andando a cercare la fata successiva.
Corridoi,corridoi,sempre corridoi! Sembrava che fosse un labirinto quel castello,ma stranamente mi sapevo orientare...forse perché infondo era tutto nella mia testa!
Mi fermai ad un tratto sapevo chi sarebbe stata la mia prossima fata:Stella!
La biondina si era fermata nelle cucine a mangiare e notai un grosso forno lasciato aperto...sapevo già cosa fare!
- Buono! Delizioso!-Disse la fata mentre mangiava dei dolcetti.
- Che ne dici di assaggiare un po' di fata arrosto!?-Dissi sbattendogli la faccia contro il tavolo e poi buttandola a terra,gli diedi un calcio nello stomaco.
La presi di peso e la misi su una specie di carrello,calciai il carrello che aveva un vassoio mobile e la fata finì nel forno! Lo chiusi e poi aprì la valvola del gas...sentì urla strazianti mentre un'odore di carne bruciata riempiva l'aria.
-Fuori tre!Rimangono Tecna e Flora! Chi sarà la prossima!?-Mi chiesi ironicamente...presto avrei saputo chi sarebbe morto...notai delle strane crepe in alcune parti del castello da cui usciva una strana luce azzurrina.
Continuai la mia caccia e trovai Tecna...l'avrei uccisa...ma in che modo? Quando mi accorsi che la punta della mia alabarda era molto appuntita!
Avanzai piano piano e affondai nella schiena di Tecna,una,due,dieci volte! Mentre lei urlava di dolore...la lasciai agonizzante in un lago di sangue.
Flora! Lei sarebbe stata l'ultima a crepare per mano mia. Mi diressi verso una torre e la trovai in cima...c'erano più crepe nel castello o era una mia impressione?
- Ciao Flora!-Le dissi colpendola con un pugno e iniziando a picchiarla. La misi pancia sotto e le strappai le ali! Flora urlò di dolore,provò ad alzarsi ma io la scaraventai lontano con un calcio,provò di nuovo ad alzarsi,appoggiandosi al muretto della torre.
- Vola fatina! VOLA!-Le urlai spingendola giù dalla torre...Flora urlò e si schianto a terra...di sicuro ora era una macchietta...mi voltai,pronta a rientrare nel castello quando notai più crepe di prima! Uccidendo le fate il castello si crepava facendo uscire quella luce azzurrina...
- strano...che cos'é questo castello?-Mi chiesi mentre scendevo le scale.
Continuai ad attraversare i corridoi fino a uscire dal castello.
- Esci fuori! Fatti vedere!Ho sconfitto tutti i miei nemici non hai nient'altro? Sei solo! Vieni! Voglio vederti!Voglio sfidarti! Voglio batterti!-Urlai a pieni polmoni. - Quanto sei diventata bella,ghiacciolino!-Disse una voce Maschile che sapevo non avrei mai più sentito. - P...papà!?-Biascicai incredula.
- Sei veramente un fiore...sei bella quasi quanto tua madre,anzi lo sei molto di più!-Disse mio padre che indossava il vestito dell'ultima volta che l'ho visto.
- Stammi lontano mostro!-Urlai.
- Mostro! Io non sono un mostro!-Disse avvinandosi...e si trasformò,gli compari il mio ghiacciolo nel collo,la camicia azzurra con i bottoni di lapislazuli erano tutti impregnati di sangue,così come i pantaloni bianchi e le scarpe bianche.
- Figlia mia voglio abbracciarti,stringerti a me...baciarti!-Aggiunse mio padre mentre gli occhi iniziarono a illuminarsi di rosso,la pelle iniziò a diventare bianca e a imputridirsi...i denti divennero aguzzi,le unghie divennero artigli e la lingua divenne lunga e sottile.
- Stammi lontano! Sai cosa ti posso fare!?- Lo minacciai con l'arma.
- Oooh! Figlia mia! Vieni qui...l'altra volta mi sono comportato male...non dovevo riempirti di botte...-Disse quel mostro con voce suadente.
- Ritorna da dove sei venuto!-Gli dissi tentando di colpirlo ma lui bloccò l'attacco con gli artigli.
- Dai! Non fare come tua madre quando non capiva che io avevo ragione!Rilassati e fatti abbracciare e baciare!-Disse mio padre spalancando la bocca come se fosse un serpente.
- Io non sono come la mamma!Io sono più forte!-Gli urlai colpendolo con una ginocchiata nello stomaco e poi un pugno sulla sia schifosa faccia!
- Questo merita una punizione!-Ridacchio mio padre divertito.
- Giusto!-Replicai colpendolo al petto con l'alabarda e poi gli mozzai la testa e iniziai a colpire con la lama ad ascia il corpo!
- Muori!Muori!Muori! Maledetto bastardo! Crepa!-Urlai dando gli poi un calcio.
-Ora chi altro manderai!? Chi!? Chi!? Fatti vedere!-Urlai con l'arma in mano.
- Divertente! Molto divertente! Ho sentito l'odio che provavo per tuo padre! Estremamente divertente!-Ridacchio la voce.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** La notte più lunga p2/ risveglio ***


- Chi manderò? Non è rimasto nessuno! Sono rimasto solo io!-Ridacchia una voce. - Allora mostrati!Codardo!-Urlai
- Come vuoi...-Replicò la voce.
Davanti a me compari un'uomo con la pelle cadaverica,gli si vedevano bene le vene in volto...il bianco degli occhi era giallognolo,l'iride era bianca mentre la pupilla era rosso scuro. I capelli erano neri e corti. Il vestito era logoro e lungo tutt'uno,le scarpe avevano chiodi punta,le braccia erano magrissime,la mano destra era veramente scheletrica,quella sinistra era magrissima. Mi sorrise,i denti erano a punta e di sicuro affilati come rasoi.
- Cosa ne pensi?-Ridacchio
- Ho visto mostri più brutti di te!-Replicai.
- Più brutti di sicuro è così...più terribili? Non credo proprio!-Ridacchio con una risata che fece eco.
- Fatti sotto!-Gli urlai. Lui mi sorrise e fece comparire tra le mani una spada per poi attaccarmi.Parai l'attacco,ma con la mano libera mi diede un pugno allo stomaco e poi uno in faccia che mi scaravento a terra. Fece scomparire la mia arma e poi mi diede un calcio allo stomaco.
- Sono più forte di te,fattuchiera da 4 soldi!-Replicò divertito.
Mi prese per i capelli e mi scaravento lontano,alzò tre parti formando un vicolo ceco.
- Per te...è finita!- Replicò lui camminando verso di me sorridendo.
Feci un profondo respiro,lui alzò la spada...io con le mani la bloccai e poi gli diedi una ginocchiata allo stomaco,un pugno in faccia che lo scaravento' a terra!
- Io,non sono una fattucchiera da 4 soldi! Io sono Icy! Regina dei ghiacci e sono una TRIX!-Gli urlai schiacciandogli il petto con il tacco!
Quando lo colpì notai che la terra tremo!
Lui mi scaravento in aria e cancellò i muri...
- A quanto pare...sei più forte di quello che pensavo!-Replicò lui con un sorriso malvagio. - Questa è la MIA mente! Io comando! Non tu!-Gli urlai alzandomi e ci fu un'altra scossa di terremoto.
- Sarà pure la tua mente!Ma comando io!-Così dicendo iniziò a ridere come un'ossesso.
Lui iniziò a diventare più grosso un suo braccio divenne una lama,sulla sua schiena si formarono degli aculei, le vene...si vedevano bene...la bocca divenne più grande i denti pure. Le gambe erano muscolose...E i piedi con artigli...
- Le streghe mi piacciono a fette!-Urlò facendo un ringhio.
- Fatti sotto!-Gli urlai.
Lui sbatte il pugno a terra e da terra spuntarono un sacco di spuntoni che mi trafissero...uno nello stomaco.
- Sai? Se fossi nel mondo reale staresti per schiattare! Lo sai?-Rise lui con una voce metallica.
Il dolore era lancinante...scivolavo lentamente mentre il buco nello stomaco diventava più,di colpo ritornò nella terra io stavo cadendo... ricomparvero dal suolo ma erano curvi poi si mossero,come se fosse un frullatore...ero piena di tagli tutta un dolore.
- La tua mente ora mi appartiene! Mi apparterrà per SEMPRE!-Ridacchio con fare metallico.
Sputai sangue e iniziai a rialzarmi...io non mi arrendero mai! Non mi sono arresa davanti a Bloom non mi arremdero davanti ad uno stupido parassita!-Replicai sorridendo!
Lui mi diede un calcio e mi scaravento contro una roccia!mi prese per i capelli e mi sbatte contro un muro.
- Sai? È un vero spasso vederti soffrire!-Ridacchio lui
- Maledetto!- Gli risposi dolorante.
- Grazie devo solo riuscire a terrorizzarti,il dolore va bene,ma il terrore è un MUST!-Ridacchio lui dandomi un calcio!
- Io...non ho paura di te! Sai? Sei solo un verme! Un codardo che ha bisogno degli altri per vivere! Io sono autonoma,non vivo sulle spalle degli altri...-Replicai alzandomi e dandogli un pugno! La terra tremo ancora io mi sentivo...viva!
- Tu...non vincerai! Questa è la mia testa! Io sono Icy! La regina dei ghiacci! È tu non puoi sconfiggermi!- Gli urlai a pieni polmoni.
- ci fu un'altra scossa...il castello perse parte dell'oscurità...e lo vidi...il castello era di ghiaccio! Quel castello ero Io! Doveva essere la mia parte più intima e l'oscurità doveva essere lui! È io mi sentivo più forte,le ferite si stavano chiudendo...
- No...no! Io! Sei finita!- Urlò avendo negli occhi paura...io evitai con estrema facilità il pugno. Ci provò di nuovo ma niente...io sforzi di nuovo il colpo. Al terzo pugno io saltai e gli diedi un calcio in faccia.
- No!No!NO!Non può essere! NO!-Urlò incredulo il parassita,io gli diedi un pugno,poi un'altro e un'altro ancora,poi un calcio tra le gambe,una ginocchiata allo stomaco e poi una in faccia e lo scaraventai lontano.
La terra si mosse ancora il castello si liberò di altra oscurità e iniziò a risplendere di una luce bianca azzurrina...
- E va bene! Ami il ghiaccio? Schegge di ghiaccio!-Urlò lui,delle schegge di ghiaccio mi colpirono ma non mi fecero male...
- Cosa!?-Rispose lui incredulo.
- Io sono la strega del ghiaccio! Io sono la strega dei ghiacci più forte della dimensione magica è a me il ghiaccio non fa niente!-Gli risposi tentando di fare un dardo di ghiaccio...e ci riuscì colpendolo!
- I miei poteri! Sono tornati!- Dissi con gioia.
- Oh no!-Replicò lui stizzito.
- Oh si!- Risposi io colpendolo con una tormenta.
Ripresi a volare e mi diressi verso di lui con la mano carica di magia e lo colpì in faccia!
-Ti piace? Ti piace questo sogno!? A me tantissimo gli dissi mentre lo gonfiavo di botte e poi con un calcio lo scaraventai lontano.
- A me per niente stregaccia! Megera!-Replicò il parassita che aveva evidentemente paura per poi partire all'attacco.
Tentò di colpirmi con la sua magia ma io gliela rimamdai indietro e lo colpì allo stomaco con un pugno! Poi lo colpì con un'incantesimo a breve di stanza e lo scaraventata lontano! Lo sollevano con la magia è iniziai a sballottarlo a destra e a sinistra! Mi volevo vendicare di tutte le botte che avevo preso! È lo avrei fatto con gli interessi!
- Maledetta! No! Io non posso perdere! No! No!- Urlò lui con gli occhi iniettati di sangue ma io gli Gallia la bocca un una sfera congelante e poi lo colpì. Finì a terra e ritorno alla sua forma normale.
- Bene,bene!- Replicai io soddisfatta.
- Maledetta! Tu...non puoi battermi!Io sono il parassita per eccellenza! Lo vuoi capire si o no!?-Replicò il mio nemico alzandosi con la magia è guardandomi fissa negli occhi.
- Non ti sei ancora stancato di prenderle?-Replicai io sorridendo.
- Prenderle!? Ma se era solo un'allenamento!- Iniziò a ridere come un'ossesso.
- Ti sei ritrasformato per i colpi subiti! Quante speranze hai di battermi?-Replicai divertita.
- Ancora...una!- Finì con una risata maligna mentre vidi altra oscurità comparire dal nulla è dirigersi verso di lui e avvolgerlo!
- Io sono il parassita! Da piccola ti hanno mai parlato dell'uomo nero? Beh...sono io! Anzi noi...siamo creature antiche create dall'oscurità della fenice con una goccia delle stelle d'acqua l'oscurità che animava per secoli la dimensione dei sogni...poi sono arrivati i sognatori prima erano in pochi...poi in tanti...c'era sempre più da mangiare....finché non c'è ne fu troppo...troppa luce sognatrice...troppa...speranza! Cosi per sopravvivere abbiamo abbandonato il mondo dei sogni e ci siamo infiltrati nel piano sottile che divide i due mondi...così,per nutrirci dobbiamo solo collegarci ad una persona,agganciarla e poi DIVORARLA!Portiamo al suicidio un sacco di gente nella dimensione magica,lo sai?-Spiegò mentre le tenebre finivano e lui era diventato nero con la notte con soli due occhi triangolari rosso sangue luminosi.
- Non mi fai paura! Puoi assumere tutte le forme che vuoi! Io ti battero sempre! SEMPRE!-Replicai sicura di me.
- Vedremo strega!- Replicò lui attaccandomi!
Io risposi con un' incantesimo e lo colpì.
Le sue braccia si riempirono di linee rosse verticali che si fermavano all'attaccatura del busto.
- Fiamma di drago!-Lanciò lui,io mi progressi con uno scudo di ghiaccio.
Risposi con dei dardi di ghiaccio e lo colpì,mentre si proteggeva io mi avvicinai e lo colpì con un calcio
- No!Non puoi...-Iniziò lui.
- Io POSSO! Questa è la MIA MENTE!-Gli risposi colpendolo con un calcio alla testa!
Ci fu' un'esplosione,l'oscurità svani dal castello...ora era solo bianco e trasparente...azzurrino...sentivo la mia energia aumentare lo presi e iniziai e riempirlo di botte e lo finì con un'incantesimo e lo feci sbattere contro uno spuntone creato da me! Il petto gli fu squarciato...
- Maledetta strega! Spero...che tu venga bruciata sul rogo! Maledetta!-Urlò lui con odio.
- E io spero che tu te ne torni da dove sei venuto!-Gli risposi colpendolo con un pugno in faccia e poi con una scheggia di ghiaccio.
-Nooooo....non...non può essere!-Replicò lui...era distrutto...l'oscurità lo stava abbandonando tornò alla sua forma base...io per tutta risposta iniziai a prenderlo a ceffoni! A dire il vero mi stavo divertendo!
Di colpo fui investita da un'esplosione...si era liberato,ma cadde in ginocchio e si rialzo...era ridotto ad uno straccio...iniziò a diventare trasparente!
- Nooo...io....Non posso essere sconfitto...con un tuo passato...doveva essere...facile...una...facile preda!-Replicò con un filo di voce.
- Una facile preda? Una facile preda!?-Replicai dandogli un ceffone
- Si...Evidentemente ho valutato male...e tu eri un bel bocconcino...tanta energia...il potere di una delle tre antenate...energia a non finire!-Ridacchio lui.
Io incrociai le braccia e sorrisi...mi era venuta in mente una mezza idea...molto...MOLTO utile e sopratutto malvagia!
- Spiegami,più è potente l'essere più energia prendi tu,vero?-Gli chiesi mettendo le mani sui fianchi.
- Si! Perché?-Rispose lui che sembrava un fantasma.
- E la persona infettata da te s'indebolisce quindi!-Gli chiesi per avere conferma.
- Se gli incubi continuano anche di molto,il soggetto diventa nervoso,depresso...in alcuni casi anche sociopatico!-Rodacchio lui divertito.
- Molto,molto interessante!Forse riusciamo a trovare un'accordo!- Gli risposi io avvicinandomi.
- Accordo su cosa strega!?-Disse lui alzando il sopracciglio destro,sembrava molto interessato all'argomento.
- Apri bene le orecchie,parassita...-Iniziai io sicura di me.
Gli spiegai l'idea che era tanto semplice quanto diabolica.
- L'idea è fantastica posso iniziare anche subito!-Replicò lui strofinandosi le mani compiaciuto.
- Ottimo!-Risposi mentre svaniva e il territorio vulcanico veniva rimpiazzato da un bellissimo paesaggio innevato!
Io aprì gli occhi,sbadigliai,ma poi sul mio viso si formò un largo sorriso maligno.
Mi alzai e mi diressi in camera di Darcy.
- Sveglia!-Gli dissi scuotendo la con la mano.
- Eh? Cosa c'è!?-Chiese lei assonnata.
- Ho sconfitto il parassita e c'ho guadagnato pure! Vieni a vedere!-Dissi io controllando l'orologio.
- Ah! Bene....cosaaaah dovrei controllare?-Chiese lei sbadigliando e stiracchiandosi.
- Prima andiamo a svegliare Stormy!-Risposi io compiaciuta.
- Va bene,ma non capisco il perché svegliarci così presto!-Replicò Darcy che fece un mezzo sbadiglio. - Stormy! Stormy! Svegliati!-Dissi io scuotendola. - Mamma...non voglio andare a scuola!-Replicò Stormy.
- Svegliati!-Replicai prendendola per le spalle e scuotendola vigorosamente.
- Eh? Cosa!? Icy!? Che ore sono?-Chiese lei sbadigliandomi in faccia.
- A proposito di mamma e papà...non hanno fatto salti di gioia...specie mio padre...sono tornata 3 ore fa...non riuscivo a dormire nel mio vecchio letto!-Commentò Darcy. - Perché? Che ore sono?-Chiese Stormy grattandosi la testa mentre io avevo i capelli ancora sciolti.
- Sono le sei! Vi devo far vedere una cosa!-Replicai io facendo cenno di seguirmi.
- Ma io ho sonno!-Sbotto' Stormy.
- Seguimi!-Replicai io alzando la voce.
Ci dirigemmo in cucina e io con la sfera che avevamo rubato tempo fa mostrai la camera di Bloom.
- Bloom? Ma che...-Iniziò Stormy.
- Shhhh!Guarda!-Risposi io.
Bloom si agitava,stava sudando e parlava nel sonno. - No...no...mamma...papà...no...no...Nooooooo!-Finì per urlare svegliandosi e svegliando Flora. Bloom stava alzata nel letto e aveva il respiro grosso mentre Flora gli si avvicinava. - Cosa è successo?Perché hai urlato?-Chiese Flora preoccupata.
- Niente...era solo...solo un brutto sogno...-Rispose la rossa mentre le mie sorelle iniziavano a ridere.
- Ci stai dicendo che hai convinto il parassita a...-Iniziò Darcy mentre Stormy rideva come non mai.
- Si! L'ho fatto! È presto,sarai così debole che sarà facile sconfiggerti Bloom!-Commentaicon un sorriso maligno mentre le Winx stavano tutte in camera sua a consolarla.
- Icy! Grazie! Mi sono ripreso quasi del tutto! Il potere del fuoco del drago è fantastico!-Ridacchio il parassita con la telepatia.
- Solo questione di pochi giorni Bloom! E tu...sarai...DISTRUTTA!-Dissi con una risata che rieccheggio in tutta la casa assieme alle mie sorelle. Ma cosa più importante ora avrei dormito bene e nessuno mi avrebbe più disturbato.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Bloom Nigthmare ***


Era solo un brutto sogno! Come possono succedere a tutti...però era così...così realistico,cammino con in mano i miei libri finchè non sbatto contro una studentessa e cado a terra.
- Oh!Scusa Bloom non volevo!-Disse una ragazza dai lunghi capelli neri.
- No!No!Colpa mia!Scusa!-Risposi riprendendo i miei libri da terra.
- Bloom,che hai!? Di solito quella assonnata sono io!-Commentò ironica la mia migliore amica,Stella.
- Sto ancora pensando a quel sogno...non so era così reale! E mi sento debole...-Commentai sbuffando.
- Ti faccio un tonico ricostituente se vuoi! Ci metto cinque minuti!-Replicò Dolcemente Flora,era una brava ragazza,che si preoccupava sempre di tutto e di tutti.Le volevo molto bene,come facevi a non voler bene a Flora,persino i 4 stregoni del cerchio nero le facevano i complimenti...eppoi sono sicura che lei è l'unica fata la cui bellezza esteriore è pari a quella interiore.
- Grazie Flora!Sei un'amica!-Le risposi sorridendo. - Andiamo! Abbiamo Pozioni!-Commentò Tecna.
- Odio pozioni!-Sbuffò Stella.
- Dimmi una materia che ti piace!-Commentò Tecna sorridendo.
- Emmm...la ricreazione!-Replicò Stella e noi iniziammo a ridere.
Dopo tre ore di lezione Flora venne da me con una boccetta contenente un liquido verde. - Ecco il ricostituente!L'ho fatto in cinque minuti!-Commentò con dolcezza.
- Flora!Se non esistessi dovrebbero inventarti!-Gli risposi prendendo la boccetta.
- Grazie!Ma non è niente di chè!-Rispose lei timidamente.
Bevetti tutto d'unfiato quella pozione e già dopo pochi minuti mi sentì meglio.
Verso le due del pomeriggio finirono le lezioni e dopo un bel pranzo Aisha ci consigliò di andare a fare ginnastica nella sua palestra. Due ore di palestra eravamo sudate e andammo a fare una bella doccia.
La vita trascorreva monotona ma era tranquilla. Studio,ginnastica,doccia...poi in base a cosa volevamo fare cambiavamo:Shopping,andare a trovare i miei genitori naturali o quelli adottivi,stare un pò con i nostri fidanzati,fare un picnic...una bella vita ma davvero,era monotona...io stavo finendo di asciugarmi quando Stella entrò nella mia stanza spalancando la porta.
- So cosa faremmo oggi:Shopping!-Urlò la mia amica eccitata come non mai.
- Stella...io ti voglio bene...ma mi annoio: Shopping, genitori, ragazzi, picnic... diamine!Voglio fare altro!-Sbuffai.
- Tipo cosa?-Chiese Flora.
- Combattere!-Replicai mettendomi dei pantaloncini.
- Vuoi andare nella sala allenamento?-Chiese Incredula la mia amica bionda.
- No!E...lo so,sembrerò impazzita...ma mi mancano le trix.- Dissi cadendo all'indietro con i miei capelli. - COSA!?-Urlarono le mie due amiche all'unisono. Flora corse verso di me a tastarmi la fronte.
- Sicura di stare bene!?No,non scotti!-Disse Flora preoccupata.
- Flora! Colpa tua e del tuo intruglio!-Urlò Stella.
- Colpa mia!?-Replicò incredula Flora.
- Non è colpa di nessuno! E da un pò che ci penso...è da quasi due anni che non succede NIENTE!Niente!Rivoglio combattere i cattivi,voglio salvare la dimensione magica,voglio prendere a calci il cattivone di turno!UFFA!-Urlai a squarcia gola.
- Ho sentito bene!?Rivuoi le trix!?-Disse allibita Musa che con un dito nell'orecchio cercava di stapparsi un timpano.
- Ha quasi spaccato i timpani anche a te!Vero!?-Replicò Stella con le mani sulle orecchie.
- Chi urla!?Per cosa!?-Chiese Aisha entrando.
- Bloom vuole combattere...rivuole le trix!-Disse Stella indicandomi come se fossi un'appestata.
- Le abbiamo sbattute in quel limbo senza tempo...va bene sono scappate e ora sono chissà dove dopo l'ennesima batosta che gli abbiamo dato...ma...come vuoi riavere tra i piedi le trix!?-Mi chiese Aisha arrabbiandosi.
- Quelle fattuchiere da quattro soldi essendo rovinate a livello di magia non so cosa potrebbero fare...aspetta lo so:NULLA! Anche nella nostra forma Enchantix penso risciremmo a sconfiggerle senza troppi problemi...o sirenix...beh li sarebbe come bere un bicchiere d'acqua!-Ridacchiò Stella.
- Credo che Bloom si sia abitutata all'azione e che questi due anni di pace...siano stati...traumatizzanti!-Commentò Tecna.
- Sulla terra si sono formate delle squadre formate da cittadini armati per proteggere altra gente dai criminali potremmo fare questo!-Proposi io.
- Scordatelo!Eppoi se ci mettiamo a sconfiggere ladri e compagnia bella non nè usciamo più!Con un solo incantesimo li azzeriamo.-Replicò piccata Stella.
- Usciamo con i ragazzi?Bloom!Parlane con Sky,fai qualcosa tipica di una principessa!-Consigliò Flora.
- Flora ha ragione!Parla con Sky,eppoi sei una principessa!Fai qualcosa di principesco!-Aggiunse Aishe.
- E va bene!Andrò da Sky!-Sospirai.
Mi trasformai e mi diressi a magix,comprai un biglietto per Heraclion allo spazio porto e mi misi comoda. Dopo un'oretta arrivai sul pianeta.
Io volevo incontrare Sky ma visto che era nel palazzo,anche se ero la principessa di Domino non dovevo essere per forza annunciata!Che rottura! - La principessa Bloom di Domino.
- Scusa se non ti ho chiamato...ma vorrei parlarti!-Dissi entrando nella sala del trono.
- Bloom,apprezzo il tuo pensiero,ma sono occupato in questioni da principe ereditario!Puoi comprendermi!Puoi andare nelle stanze degli ospiti...aspettami li!-Disse Sky mentre suo padre diede prima un'occhiattaccia a lui e poi a me.
Aspettai tre ore finchè Sky non venne in camera.
- Di cosa vuoi parlarmi?-Chiese lui preoccupato.
- Odio questa vita!Mi prenderai per pazza,ma mi mancano le trix!Mi mancano i super cattivi,mi manca l'azione!La mia vita è monotona...io...io...non so che fare!-Iniziai a piangere mettendomi sulla sua spalla dell'abito galante da principe.
Lui mi strinse a se.
- Bloom...io...non so che risponderti!Rimani qui con noi a cena e dormi a palazzo!-Replicò lui stringendomi a lui.
- ok,va bene!Grazie!-Gli risposi ricambiando l'abbraccio.
Non volevo mettermi in ghingheri,maglietta e blujeans,com'ero venuta! La tavola era imbandita riccamente...io mangiai poco...non avevo molta fame...mi sentivo stanca...meno male che il ricostituente doveva ridarmi le energie,altrimenti dormivo mentre mangiavo,poco ma sicuro. Il letto era morbidissimo,tanto che affondavo,mi misi il pigiama,sotto le coperte e chiusi i miei occhi sospirando.
Mi ritrovai a fare il solito picnic con le altre winx...era una bellissima giornata gli alberi erano carichi di fiori e frutti,il sole splendeva alto nel cielo,Musa era tornata con Riven,Tecna non era così impacciata con Timmy...era un sogno... - Si Bloom!Ma i sogni finiscono!-Disse una voce che ben conoscevo.
- Icy!-Urlai. - Ti sei dimenticata di noi!?-Disse Darcy mentre compariva da dietro la maggiore alla sua sinistra(la mia destra) mentre Stormy alla sua destra.
- Winx Trasformazione!-Urlai incrociando le mie braccia.
- Ma...che succede!?Poteri!?Non è che si sono rotti!?-Chiese Stella toccandosi le braccia mentre sentivo un applauso sarcastico.
- Ma che peccato!Forse non riuscite a trasformarvi perchè i tramezzini erano impregnati di pozione disattiva poteri!Oh,che peccato!-Disse Icy con tono(ovviamente falso) dispiaciuto.
- Questo è imbrogliare!-Urlai io furiosa.
- Siamo streghe!Non ricordi!?-Ridacchiò Icy alzandosi in volo.
Stormy prese Stella e Musa,Stormy si diresse verso le altre e Icy verso di me.
- Preparati a essere distrutta!-Commentò Icy colpendomi e sbattendomi a terra.
- Ora ci divertiamo! E per noi due intendo IO!- Aggiunse la strega dandomi un calcio.
Sentivo le mie amiche urlare di dolore...vidi Stormy che colpiva Stella e Musa con i suoi fulmini.
- No!Stella!Musaaaaaaaaah!-Urlai sentendo il tacco di Icy perforarmi il petto,sentivo un dolore lancinante...sentivo un sapore ferroso in bocca...era il mio sangue...
- Bloom...questo è solo l'inizio!-Ridacchiò Icy dandomi un calcio in faccia.
- Se potessi usare i miei poteri...maledetta strega!-Gli risposi,lei mi sorrise malignamente e mi prese per i capelli.
- Ora guarda morire le Winx!-Commentò Icy facendomi vedere Musa in aria,diretta verso terra,quando vidi quattro enormi fulmini colpirla e polverizzarla. Stella invece era a terra e la strega caricò un fulmine e la colpì,Stella si muoveva convulsamente,sempre più veloce,finchè non esplose,riempendo l'aria del tipico odore della carne bruciata.
- NOOOOO!BASTARDA!-Urlai ma Icy con una scheggia di ghiaccio mi fece una profonda ferita sul petto fino allo stomaco.
- Nessuno insulta le mie sorelline!-Replicò Icy lanciandomi poi contro un'albero.
- Via una!-Urlò Darcy facendo entrare dentro Aisha una roba nera dalla bocca...la mia amica cadde a terra,iniziò ad avere come le convulsioni,le usciva la bava dalla bocca,gli occhi erano vuoti...si girò,finì faccia a terra tento di alzarsi,ma sputò del sangue...poi lo vomitò,cadde nel suo stesso vomito,la pelle divenne nera,letteralmente...ricominciarono le convulsioni,ancora più violente finchè non esplose ricoprendoci tutte di sangue...lei era ovunque,le sue ossa...l'area era lorda di sangue e frattaglie.
- Vi prego!Fermatevi!Prendete me!Loro lasciatele in pace!-Chiesi tra le lacrime.
- Fammici pensare un'attimo,ecco ci ho pensato:NO!Enne O!NO!-Mi rispose Icy ridendomi infaccia dandomi un ceffone.
- Fuori anche tu!-Aggiunse Darcy facendo comparire un mostro d'ombra che si mise dietro tecna e le tirò fuori i polmoni e mentre arrancava il mostro le strappo con un morso il braccio destro,mentre col sinistro le strappò l'altro,infine le strappo con un morso le gambe...e vidi ancora un pò di luce negli occhi prima che il mostro spalancò le fauci e la inghiottì.
- Ora tocca a te,Flora!La timida fata della natura!-Ridacchiò Darcy.
- Flora fu sollevata e le fu messo un cappio d'ombra al collo e le tolsero l'appoggio...il suo volto straziato,con gli occhi fuori dalle orbite,la lingua di fuori,l'espressione terrorizzata...
- Che bello!Ora siamo solo io e tè!Rossa!-Ridacchiò la mia nemesi.
- Siete delle Bastarde senza cuore!-Urlai tra le lacrime.
- Non sai quanto!-Replicò con una risata la strega dei ghiacci,che mi prese per i capelli e mi infilò una scheggia di ghiaccio nella spalla. Sentivo un dolore lancinante avevo finito le lacrime e pure la mia stessa voce,Icy prese un'altre scheggia di ghiaccio e mi aprì la stomaco...
- Basta...basta...uccidimi...-le dissi con fun filo di voce.
- Sorelle avete sentito qualcosa?Io no!-Disse Icy ironica.
- Io niente!Tu stormy!?-Chiese Darcy.
- Nulla!-Rispose Stormy.
-Allora continuiamo a divertirtci!-Ridacchiò Icy tirandomi fuori le budella con la magia.
-Impicchiamola con i suoi visceri!-Suggerì Stormy.
-Vi prego!Uccidetemi!Avete già avuto la vostra vendetta...finitemi!-Piagnucolai con le ultime forze.
-In fondo è vero...e abbiamo altro da fare che giocare con una che ha già un piede nella fossa.-Commentò Icy tirandomi per i capelli e portandomi vero un burrone con spuntoni molto occuminati!
- Addio! Gli animali banchetteranno sulla tua carcassa!-Commentò Icy lanciandomi...urlai,se era un sogno dovevo svegliarmi ora...ma...sentì un dolore lancinante! Nel mio stomaco si formò un buco gigantesco...il mio sangue gocciolava...vidi degli animali avvicinarsi e leccare il mio sangue che era a terra..respiravo a fatica,quando sentii un dolore alla gamba destra,era incredibile,sentivo il rumore delle mie ossa che venivano strappate,i morsi che strappavano le mie carni dal mio corpo,quando un grosso lupo nero aprì la bocca,vedevo i suoi enormi denti che sapevo volevano mangiarmi...la mia testa era nella sua bocca quando la chiuse!
Era buio! Dov'ero? Sentivo un dolore lancinante al collo,allo stomaco agli arti,a tutto,finché non cacciai un'urlo mettendomi seduta,mi toccavo...ero...lì...nel mio letto...ero sudata marcia,peggio di un maiale! Poco dopo entrò Sky preoccupato.
- Cosa succede amore?-Chiese lui che aveva in mano il suo spadone.
- Io...io non so...credo sia stato un brutto sogno...ma...ma era così realistico...le Trix uccidevano le Winx e poi...-Dissi iniziando a piangere.
- Shhhh! Non è successo niente! Era solo un brutto sogno! Tranquilla! Va tutto bene!-Mi rassicuro Sky stringendomi a se.
Intanto il parassita se la rideva di gusto mentre finiva di assorbire il fuoco del Drago di Bloom.
- Che delizioso pasto!E questa sciocca non si accorgerà di nulla!Gli prenderò tutto il fuoco del Drago e quando combatterà contro le Trix,lei MORIRÀ!-Rise con una risata malvagia il parassita. Intanto le Trix dormivano tranquillamente attendendo il momento propizio,ciò era l'inizio o la fine?
Fine?


Ciao a tutti! Si la storia finisce! Questo capitolo in principio non doveva esserci,ringraziate l'utente Tressa che ha fatto una recensione come se ci fosse il capitolo successivo è visto che non volevo deluderla,spero vi sia piaciuto,anche perché non sapete quanto mi è costato mettere la frase "Stella è la mia migliore amica" anche perché dopo che l'ho scritta mi sono messo a ridere come un'ossesso!Perché per me è una frase assurda! :D XD

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3587225