Accademia Shadowhunters

di AllisonGreys
(/viewuser.php?uid=934875)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Benvenuti All'Accademia Shadowhunters ***
Capitolo 2: *** Benvenuti all'accademia ***
Capitolo 3: *** 2.Orari e armadietti ***
Capitolo 4: *** Prima lezione ***
Capitolo 5: *** Allora Baciami ***
Capitolo 6: *** Primo o secondo gruppo? ***



Capitolo 1
*** Benvenuti All'Accademia Shadowhunters ***


Benvenuti all'Accademia per Shadowhunters e Nascosti di Idris!
Fanfiction CLACE,SIZZY E MALEC!!!
-UNIVERSO PARALLELO DOVE NON C'È MAI STATA NESSUNA RIVOLTA POICHÉ IL PADRE DI VALENTINE NON È MORTO E COSÌ NEANCHE I GENITORI DI JOCELYN. LUKE È ANCORA UN NEPHILIM, JONATHAN È  UN NORMALE NEPHILIM MA JACE E CLARY HANNO SANGUE D'ANGElO IN PIÙ CHE VALENTINE NON HA OTTENUTO TORTURANDO ITHURIEL MA SEMPLICEMENTE EVOCANDOLO...QUI  IL CIRCOLO HA OTTENUTO LA COPPA PER POTER CREARE NUOVI SHADOWHUNTERS TRA QUESTI VI SONO ANCHE I LEWIS CHE VIVONO AD ALICANTE...SIMON E CLARY SONO MIGLIORI AMICI MA SIMON È IL PARABATAI DI JONATHAN COSÌ COME ALEC LO È  DI JACE  CHE VIVE CON I SUOI GENITORI STEPHEN E CELINE HERONDALE...CLARY E IZZY SONO AMICHE DA QUANDO SONO NATE MA NESSUNA DELLE DUE HA IL CORAGGIO DI CHIEDERE ALL'ALTRA DI DIVENTARE PARABATAI PER PAURA DI UN RIFIUTO VALENTINE È IL CONSOLE E IMOGEN HERONDALE L'INQUISITRICE.
Il conclave  per la prima volta permetterà l'accesso all'accademia ai cosiddetti "nascosti" per creare un corpo speciale formato dai migliori nephilim e nascosti  dell'Accademia....TRA I NUOVI ARRIVATI CI SARANNO ANCHE MAGNUS,RAPHAEL, MAIA E JORDAN!!
Che il nuovo anno abbia inizio!!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Benvenuti all'accademia ***


POW CLARY
-Sorellina sveglia! Oggi inizia l'accademia!!Dai svegliati!- continua a ripetere mio fratello da circa 5 minuti..Non lo sopporto più!! Ci metto 5 minuti per prepararmi perché deve svegliarmi tanto presto!
-Lo hai voluto tu!- mi dice.
Neanche un nano secondo dopo mi ritrovo tutta inzuppata e salto letteralmente fuori dal letto
-Ma..tu..cosa...INIZIA A CORRERE-così dicendo iniziò a rincorrerlo al piano di sotto dove trovo mio padre e mia madre che fanno tranquillamente colazione
-ahahah Clary piantala!Non mi prenderai mai!- mi dice ridendo mio fratello
-Ah sì? Non sei tu quello con più sangue di Angelo se ricordo bene!- così dicendo accelero e lo acchiappo in 2 secondi iniziando a fargli il solletico!Eh già anche se ha 17 anni soffre ancora il solletico!
-Chiedimi scusa!Ora!-gli dico con un sorriso furbo
-Okay!Okay!S-scusa scusa.. Ahahah..adesso smettila-mi dice tra una risata e l'altra
-Perdonato ma solo perché ti voglio tantissimo bene!-gli dico dandogli un bacio sulla guancia
-Anche io ti voglio tanto bene sorellina!-mi dice mettendosi seduto e abbracciandomi mentre io sono a cavalcioni su di lui..È il migliore fratello del mondo.Mi ha sempre protetta e non so come potrei fare senza di lui. Tra le sue braccia mi sento veramente protetta ed è una sensazione che non provo con nessuno nemmeno con il mio ragazzo Mark..Mark ora che ci penso mi sarebbe dovuto venire a prendere alle otto e sono ..le otto meno venti!Cavolo devo iniziare a prepararmi!
Mi alzo da mio fratello urlando
-Mark!Sara qui tra venti minuti e devo ancora prepararmi!
Inizio a correre verso la mia camera prendo l'intimo e mi fiondo nel mio bagno per una doccia veloce...in 10 minuti sono fuori e faccio una treccia per tenere a bada i miei ricciolosi capelli rossi. Mi dirigo verso l'armadio per scegliere cosa mettere per le lezioni mattutine e prendo un jeans aderente nero strappato con una canotta nera con la parte alta in pizzo con un giubbottino che arriva poco sotto il seno di jeans nero strappato come i pantaloni. Dopo avergli indossati prendo la borsa per le lezioni pomeridiane di corpo a corpo dove infilo la tenuta da allenamento, 4 o 5 pugnali e la mia miglior arma grazie alla quale posso sconfiggere 15 demoni in un colpo solo..il mio stilo.
Corro in bagno per truccarmi leggermente con una riga sottilissima di eye-liner nero sfumata con un po' di ombretto nero e grigio e un lucida labbra ciliegia. Prendo tutto e mi fiondo di sotto...sono in ritardo di soli 4 minuti non credevo di essere tanto veloce!
Scendo giù e per fortuna Mark non è ancora arrivato...l'Accademia dista da qui 15 minuti e dobbiamo essere lì per le 9 in punto.. A dir la verità non capisco perché Will doveva essere qui alle 8.. Bah..
-Ehi! Buongiorno famiglia!
Ciao mamma!-do un bacio sulla guancia a mia madre- e ciao papino!-dico fiondandosi tra le sue braccia...è il papà migliore del mondo! È grazie a lui se sono una dei migliori shadowhunters della mia generazione!
-Buon giorno principessa!-mi rispondo stringendomi a lui. Con lui ho un rapporto unico! Voglio bene logicamente anche a mamma ma papà è papà! È lui che mi ha allenata, che mi faceva giocare, che mi ha insegnato a cavalcare e tutto questo essendo contemporaneamente anche il rispettatissima Console Morgenstern! 
Mi stacco da lui e mi siedo al mio posto affianco tra mio padre che sta a capo tavola e mio fratello per fare colazione.
Dopo aver bevuto il mio caffè senza il quale non so come farei a stare in piedi e aver mangiato due fette di pancarrè con la Nutella(eh sì anche noi shadowhunters amiamo la Nutella!) mi alzo e sto per uscire per andare in contro a Marh quando mia madre mi chiama
-Clary stai uscendo in pantofole!-
Abbassò lo sguardo e noto le mie pantofole a forma di coniglietti
-Grazie per avermi avvertita mamma!-dico correndo di sopra e infilandomi al volo le mie adorate All stars bianche non trovando quelle nere..ma si non stanno tanto male. Mentre le allaccio sento il campanello suonare. Mark deve essere arrivato. Finisco di mettere le scarpe e corro giù fiondandosi su di lui.
-Ciao Mark!-gli dico stringendolo a me 
-Ciao amore!- mi dice dandomi un bacio a stampo che vorrei tanto approfondire se solo non ci fossero i miei.
-Beh ci vediamo sta sera carissimi genitori! Anzi con te papà tra 1 ora!Jonathan tu vai con Simon e gli altri?-dico prendendo la borsa per le lezioni pomeridiane ma che Mark mi toglie dalle mani mettendo su una spalla.
-si dovrebbero essere qui per le otto e venti!- mi risponde John sorseggiando il suo caffè
-Okay allora a dopo!ciao gente!-
Così dicendo esco prendendo per mano Mark non prima che lui abbia salutato rispettosamente i miei e..beh mio fratello che si limita a lanciargli occhiatacce..Non ho mai capito perché nessuno tra i miei amici e i mio fratello lo sopporti..è così carino e mi tratta da principessa..e soprattutto mi ama e ciò me lo dimostra ogni giorno..Ormai stiamo insieme da quasi un anno e non riescono ancora a farselo andare andare a genio soprattutto Alec e Jace..beh Alec mi ha confessato che non credo che io lo ami e che in parte è anche influenzato dall'odio di Jace nei suoi confronti..odio che sinceramente non comprendo! Jace e io siamo sempre stati legati sin da quando eravamo piccoli..è l'unico che riesce a tenermi testa negli allenamenti poiché anche lui ha il sangue di Ithuriel nelle vene anche se sono comunque più forte di lui poiché in totale la sua percentuale di sangue angelico è 60 mentre la mia 70 ed è per questo che io so anche creare nuove rune. Il fatto di non avere il suo consenso in questa relazione mi frena ed è forse per questo che non riesco completamente a lasciarmi andare con Mark.. Sarebbe tutto più semplice se lui approvasse.. Tra di noi c'è un legame tra odio e "amore".. Ci punzecchiamo sempre ma so he posso sempre contare su di lui.. Lui per me è qualcosa di unico.. È come se fosse una parte di me ma allo stesso tempo il nostro non è un rapporto fraterno..è stata la mia prima cotta e lo stesso sono stata io per lui. Quando eravamo piccoli sognavamo di sposarci e anche se lui ora è diventato un vero e proprio don Giovanni gli voglio sempre un mondo di bene...
Nel nostro gruppo siamo tutti al primo anno compresi mio fratello e Alec che sono di circa un anno e mezzo più grandi di noi e hanno l'età di Mark, che per inciso sta al secondo. Loro però hanno deciso di aspettare un anno per iscriversi così da passarlo tutto insieme.
Ancora non riesco a credere che tra 1 settimana mi trasferirò qui! Eh già tra una settimana! In teoria avremo dovuto trasferivi li stamattina ma mio padre aveva deciso di far ristrutturare i dormitori proprio quest'anno perché non li riteneva adeguati ad ospitare dei ragazzi. Sono convinta che questa decisione centri molto con il fatto che quest'anno i suoi due figli si trasferiranno qui per i prossimi 3 anni. 
Beh in ogni caso io so già che starò in una delle "suite" dei dormitori con Izzy e Maia (una licantropa che si è trasferita qui qualche anno fa e che è diventata una delle mie migliori amiche insieme al fidanzato Jordan) poiché mio padre e quello di Izzy hanno pagato in più per potercela far avere e poiché era da tre gli abbiamo convinti a far diventare la nostra terza coinquilina Maia! Spero davvero che venga scelta a fine anno tra i 10 migliori nascosti in modo tale da poter restare con noi in accademia! Io e Izzy faremo di tutto per aiutarla come i ragazzi faranno di tutto per aiutare Jordan! A proposito dei ragazzi! Alec, Jace, Jordan, Simon, John e Magnus,il fidanzato di Alec nonché stregone multi-centenario, hanno deciso di prenderne altre due che io grazie ad una runa farò diventare una sola e poiché le suite sono solo quattro ed occupano l'ultimo piano dei dormitori di sicuro saremo tutti insieme. Da quel che mi ha detto papà la quarta suite è stata presa da un vampiro di nome Raphael, un carissimo amico di Magnus! Sono certa che quest'anno sarà bellissimo visto che lo passerò con tutti i miei migliori amici!
Credo di essermi persa nei miei pensieri perché siamo fermi e Mark mi sta fissando.. Oh cavolo mi avrà chiesto qualcosa..dicendo rossa come un peperone e lui inizia a ridacchiare
-Okay okay! A cosa stavi pensando? Siamo fermi da 5 minuti e te ne sei resa conto solo ora!-
-C-cosa 5 minuti! Cavolo scusa stavo pensando all'accademia! Scusa scusa!-dico abbracciandolo
-Non fa niente!- mi dice con un sorriso nel quale mi perdo..oh Mark mi sa che arriveremo tardi a lezione!
Lo prendo per la maglietta e lo tirò verso un vicolo iniziando a baciarlo con foga! Dio cosa vorrei fare ma temo che arriveremo in ritardo e poi siamo in pieno centro! Se ve lo state chiedendo no non sono vergine! L'ho persa con il mio ex Sebastian il giorno dopo il mio 15esimo compleanno e circa 3 settimane prima che ci lasciassimo. E sapere perché? Non mi amava! Ma diamine non poteva rendermene conto prima! A quest'ora.. Beh non a quest'ora ma avrei perso la verginità con Mark qualche tempo dopo...
Dopo un po' ci stacchiamo e ci dirigiamo verso l'accademia. Arrivati ci diamo un altro bacio e mentre lui si dirige dai suoi amici i vado verso la piazza dove la preside Blackheart farà il suo discorso..
Sto ferma da cinque minuti quando qualcuno mi sale sulle spalle urlando-Mi sei mancata rossa!-mentre io caccio un urlo per la paura ma quando sento la voce di Izzy inizio a ridere e la faccio scendere. Ci abbracciamo e poi saluto anche Simon il mio migliore amico nonché parabatai di John -Simon! Mi sei mancato!-
-Non ci vediamo da ieri sera è già ti manco!-mi risponde abbracciandomi.
Passo a salutare Alec con un altro abbraccio..è come un fratello per me lo conosco da quando sono nata e il suo abbraccio mi dà un conforto simile a quello di John.. Non so come farei senza di lui..
Mi stacco e sorrido quando qualcuno mi prende per i fianchi facendomi venire i brividi e mi sussurra all'orecchio con voce sensuale.
-Ciao piccola..ti sono mancato?- Jace. L'unico in grado di farmi rinascere sempre un sorriso.
Mi giro verso di lui e gli metto le braccia intorno al collo e lo guardò sorridendo
- Ciao cucciolo! Certo che non mi sei mancato!- dico prendendolo in giro sia per il soprannome che per la stupida domanda che mi ha fatto! Come se non lo sapesse che  è colui che mi manca più di tutti...cioè che tutti mi mancato quando non siamo insieme... Che sto farneticando!
Appena sente le mie parole mette un broncio finto e si stacca da me
-Beh allora me ne vado da qualcuna al quale sono mancato-
Dice allontanandosi ma io gli prendo la mano e lo faccio riavvicinare a me mettendogli le braccia intorno al collo e la testa nel incavo del suo collo mentre lui mette le mani sui miei fianchi facendomi rivenire i brividi.
-Quanto sei scemo! Lo sai che mi sei mancato! Non ti vedo da tre giorni brutto scemo!- dico con la voce attutita dal suo petto...E sento la sua guancia muoversi segno che il sorriso che già aveva da quando gli ho preso la mano si è allargato ancora di più. Dio quanto amo il suo sorriso imperfetto a causa di quel piccolo dente scheggiato che gli dà un aria così fottutamente sexy! Diamine non posso fare certi commenti su di lui è beh.. Jace, punto! Non so come definirlo ma non è il mio ragazzo quindi mente stop
-non è colpa mia se è davvero così fottutissimamente sexy! E sai anche come classificarlo cara Clary!
-Ok è sexy e sentiamo come dovrei classificarlo?
-Semplice sotto "amore della mia vita"
-Ahah stai scherzando! Piantala coscienza ciao!
-Okay okay ciao ma prima o poi mi darai ascolto!
-si sì certo ahahah

-Clary tutto bene?- mi chiede Jace.
Non può sapere cosa penso! 
-Si perché?- chiedo confusa scostandoli dal suo collo e noto che mi stanno guardando tutti in modo strano
-Beh stavi ridendo da sola!-mi chiede Jace ri-mostrandomi quel suo dannatissimo bellissimo sorriso!
Cavolo stavo ridendo ad alta voce! Mi prenderanno per scema! Ti detesto coscienza!
-Stavo ripensando ad una cosa strana che ho visto su internet stamattina sapete!- dico trovando al volo una scusa! Non posso mica digli "stavo discutendo con la mia coscienza sul fatto che tu fossi sexy e sul fatto che secondo la mia coscienza ti amo" stiamo scherzando! Mi avrebbero rinchiuso in uno di quei posti che i mondani chiamano manicomi!
-Cavolo non sai quanto io ti invidi in questo periodo Clary! È da una settimana che ti supplico di venire ad applicare la runa del collegamento internet anche a casa mia! Non voglio andare sempre in piazza per poterlo utilizzare!- si lamenta Izzy
-Ti ho detto che è già tanto se l'ho potuto mettere a casa mia! I mondani potrebbero accorgersene! 
Ti prometto che lo metterò nella nostra suite o meglio prometto che lo metterò a tutto il piano ma abbassate la voce! Nessuno neve venire a sapere che esiste questa runa! La vorrebbero tutti!- dico a bassa voce con le mani di Jace ancora sui miei fianchi anche se ora è la mia schiena ad essere spiaccicata sul suo petto mentre la sua testa è sulla mia spalla destra.
-Cosa vorrebbero tutti?- chiede la voce della persona che più odio al mondo:Aline Penhallow. La puttana numero uno tra gli shadowhunters! E pensare che la madre voleva prendere il posto di mio padre! 
Appena sento la sua voce mi giro verso di lei con Jace nella stessa posizione che mi segue a ruota ed è allora che la vedo con i suoi pantaloncini che non coprono niente è una canotta scollatissima bianca che lascia vedere l'intero reggiseno rosso mentre ammicca verso Jace. In questo momento sento qualcosa di strano nello stomaco. Come se ci fossero trecento mila shadowhunters e demoni che combattano ed è una sensazione che fa aumentare la rabbia e la voglia di tirarle i capelli.
-Niente che ti interessi.. O meglio niente di cui tu verrai mai a conoscenza!- le dico con un sorriso più finto delle sue unghie
-Beh troverò un modo per scoprirlo- dice con un sorriso malizioso verso Jace che sembra quasi annoiato dalla situazione e che stranamente non guarda neanche la scollatura ma con una mano stringe ancora la mia vita mentre con l'altra gioca con i miei capelli. 
-Io non ci conterei troppo Aline.. Non dico a nessuno i segreti dei miei amici- le risponde annoiato Jace continuando a giocare con i miei capelli e non guardandola neanche in faccia.
La ragazza serra i pugni si gira e se ne va mentre io ridacchio. Ad un certo punto si gira e dice verso di me con tono intimidatorio che farebbe morire di paura tutti ma non la sottoscritta:
-Ti giuro che quest'anno sarò la tua rovina! Ti distruggerò Morgenstern! Ciò che mi vuoi nascondere lo scoprirò in un modo o nell'altro- 
- Sisi contaci Aline! Ciao puttanella!- dico e lei alle mie parole corre verso di me e cerca di colpirmi ma io la scanso come se fosse un moscerino.. Dovrebbe sapere che le emozioni nel compartimento ti possono aiutare, ma se ti lasci sopraffare da loro ti deconcentri.
Ci riprova ma le faccio lo sgambetto e dico:
-Adesso piantala! Impara a non lasciarti sopraffare dalle emozioni e forse avrai qualche possibilità di non perdere contro di me in 5 secondi!- le dico e lei con i pugni serrati inizia a dire:
- Io sarei la puttanella? Ma se sei tu che a 15 anni hai perso la verginità con uno stupido! E in più ora ti scopi non solo il tuo ragazzo ma anche gli altri 4 del tuo gruppo e sono sicura che ti scopi anche tuo fratello! Se lo si può considerare così! Nessuno ti vorrebbe come sorella sei solo un mostro, un esperimento! Se non avessi il sangue d'angelo in più non saresti nessuno! Mi fai schifo! Sei paragonabile ai principi dell'inferno! Un angelo caduto in terra! Sei solamente un mo..-
-Basta- la interrompe Jace..le sue parole mi hanno ferita.. Vorrei piangere ma così gliela darei vinta.. Ricaccio indietro le lacrime mi faccio comparire un sorriso diabolico sul volto e rialzo il viso 
-Non fa niente falla parlare Jace... Hai detto bene sono un esperimento ma non ho sangue di demone in circolo ma bensì quello di due invincibili angeli che mi rendono più potente di chiunque e non ho ancora sperimentato del tutto i miei poteri..hai mai sentito parlare del fuoco celeste- mi fermo notando la sua area terrorizzata credo dovuto non tanto a ciò che dico ma al mio aspetto.. Eh già ho una runa che mi fa diventare gli occhi come quelli di Lilith..Rossi!- perché sai non ci metterei niente ad incenerirti- e faccio comparire nella mia mano la fiammella dorata del fuoco celeste,vedo la sua faccia terrorizzata così allargò il mio sorriso e continuo- hai 5 secondi per sparire- e così scappa.
Appena se ne va annullo l'effetto delle rune e lascio cadere le lacrime dai miei occhi. Sento qualcuno stringermi e riconoscerei il suo odore tra mille..chi è che utilizza un bagnoschiuma al mango? Jace.
Lo abbraccio anche io e piango e singhiozzo sulla sua spalla 
-Non darle ascolto!Ha torto marcio! Non sei un demone anzi! Sei quanto di più vicino possiamo avere ad un angelo in terra, piccola!- mi dice Jace per rassicurarmi.
-Apparte un vostro immaginario figlio! Dovrebbe essere un angelo all'ottanta per cento circa!-aggiunge Simon facendomi diventare bordeaux e facendomi incollare ancora di più il viso sulla maglietta di Jace.
-Non è il momento Simon- lo riprende Izzy e sento Jace ridacchiare. Alzò lentamente il volto e vedo che anche lui è leggermente arrossito.. Cosa!? Jace arrossisce!? È uno scherzo! Non lo vedevo arrossire da quando a 6 anni ci davamo qualche bacio a stampo! Eh sì ho dato a JacesonofigoHerondale  il mio primo bacio!
Ancora rosso in viso ridacchia e dice:
"Beh non ci avevo mai pensato caro Simon ma hai ragione! Avrebbe l'ottanta percento di sangue angelico!
-Perché 80%?-chiedo curiosa
-Beh perché i normali shadowhunters lo hanno al 50 io ce l'ho al 60 quindi il 10% in più mentre tu al 70 quindi il 20% in più- inizia a dire Jace ma lo interrompo
-Questo lo so e allora? Da dove esce 80?-chiedo ancora più confusa.
Lui ridacchia e continua il suo discorso prendendomi in giro e parlando come se fossi una bambina di 5 anni!!
-Beh 20 + 10 fa 30. 50+ 30 fa?...80!- dice falsamente entusiasta del risultato. 
Lo guardò stranita :
-Ok non ho 5 anni bastava dire che bisogna sommare il nostro sangue in eccesso!- dico in tono abbastanza serio
-Comunque non credo scopriremo mai se le nostre teorie sono giuste! Tu non sei tipo da relazione me lo ripeti sempre! E io non verrò a letto con te quindi stop!- dico sempre stranamente seriamente e lui in tono ironico o almeno credo..stranamente sembra serio:
- Ma piccola come devo dirtelo che l'unica donna della mia vita sei tu!? Se mai tu vorrai io la smetterò di andare a letto con tutte le ragazze e mi concentrerò su di te! Sei l'unica ragazza per me- dice concludendo il suo discorso con un enorme sorriso in volto nel quale vorrei perdermi.
E chi puoi interrompere questo...momento?!?.. Se così si può definire?
La nostra amatissima preside!
-Benvenuti studenti del primo anno!-dice attirando la nostra attenzione 
-Come sapete in questo nuovo anno con noi ci saranno, sotto richiesta del Console Morgenstern e dell'Inquisitrice Herondale anche alcuni..beh..Nascosti...so che non vi piace sentirvi chiamare così ma è il modo più veloce.. Come stavo dicendo ci sarete anche voi con noi ecco.. Siete qui in 80 tra Vampiri, licantropi, stregoni e fate per provare ad entrare a far parte del corpo speciale degli shadowhunters. Verranno selezionati 10 di voi che si distingueranno nel combattimento e anche nelle lezioni mattutine e 20 shadowhuners che verrano poi nel corso del secondo semestre divisi in 3 gruppi da 10 a vostra scelta mentre gli altri dovranno lasciarci e trasferirsi nell'Accademia per nascosti.
In ogni caso benvenuti! Come sapete i dormitori sono in ristrutturazione ma per lunedì prossimo saranno prontissimi! Vi auguro un buon soggiorno!
Andare a prendere i vostri orari con i corsi obbligatori mentre i corsi extracurricolare che completeranno l'orario potrete sceglierli lunedì prossimo!
Le lezioni inizieranno alle 11 esatte. La prima campanella sarà quella della vostra entrata in aula, mentre la seconda, 10 minuti dopo, sarà quella dell'entrata del professore. Ciò vi darà modo di raggiungere le varie aule durante il cambio dell'ora! Il pranzo è dalle 13 alle 15! Ci rivediamo lunedì per darvi le informazioni sui dormitori! Buona giornata! 
E Benvenuti All'Accademia Shadowhunters!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 2.Orari e armadietti ***



Clary POV
Dopo il discorso della preside mi avvio insieme ad Izzy e Maia verso i segretari che ci daranno gli orari!
Chissà quali corsi extra ci saranno!
Non vedo l'ora che sia lunedì, così finalmente potrò stabilirmi qui con le mie migliori amiche!
Alcuni compagni ci guardano in modo strano...forse perché sentono l'odore di licantropo di Maia, ma a me non importa. È la mia migliore amica.. Non sto con lei perché è un licantropo! Sto con lei per ciò che è: una splendida amica pazza come me e questa affianco!
Lo stesso vale per Izzy, non la frequento perché è una delle migliori shadowhunters, la frequento perché è una ragazza così piena di vita, travolgente, che con un suo sorriso ti migliora la giornata! Non potrei desiderare due migliori amiche migliori di così!
A Izzy vorrei tanto chiedere di diventare la mia parabatai ma ho paura che possa rifiutare... Essere la sua parabatai sarebbe un sogno!
Un sogno che spero di poter realizzare un giorno!
Arriviamo a prendere i nostri orari..
Per fortuna abbiamo gli stessi identici orari! 
In questo credo centri qualcosa mio padre!
-Ragazze non ci credo abbiamo lo stesso identico orario!- esulta Izzy
-Beh dovremo ringraziare il console care ragazze! Perché anche noi ragazzi abbiamo il medesimo orario e sono certo che è uguale anche al vostro- ci dice Jace mettendo un braccio sulla mia vita facendo scontrare la mia schiena con il suo petto e facendomi sussultare per la sorpresa
-Jace prendi troppo sul serio gli insegnamenti di papà! Cerca di fare un po' di rumore se non vuoi perdere la tua compagna di allenamenti!- gli dico girandomi verso di lui a braccia incrociate e facendo il labbruccio(so che non resiste quando lo faccio😜).
- Ti prego non fare così, per l'angelo Clary mi vuoi morto!- si lamenta Jace
-A patto che tu impari a fare un po' di casino quando ti muovi!- gli dico puntandogli l'indice sul petto in tono minaccioso.
-Okay okay promesso- mi risponde con le mani in alto in segno di resa alzando gli occhi al cielo per poi regalarmi uno splendido sorriso che non posso fare a meno di ricambiare..Dio che labbra! Ma cosa mai vado a pensare!?! È Jace, il mio migliore amico!
Mi do uno schiaffo in fronte e vedo che mi guarda stranito scuoto la testa per allontanare quello stupido pensiero e mi rivolgo alle mie amiche:
-Allora ragazze andiamo a vedere dove sono i nostri armadietti!
Voi che numeri avete? Il mio è il 618!-
- il mio il 616!- dice Maia 
- 617!- dice Izzy
-perfetto siamo vicine! I vostri ragazzi-
-620-Dice Simon
-623-Magnus 
-622-Alec
-615-dice Jordan
-621-dice mio fratello
-e tu Jace?-gli chiedo.. Sembra incantato
-eh? A si l'armadietto! Beh il 619,Clary! E voi ragazzi?- mi dice, ma cosa? Stava dormendo nell'ultimo minuto?
- Jace abbiamo appena finito di dire i numeri! Ma dove hai la testa?-gli chiede Izzy
-Già infatti!-continua Jordan scuotendo la testa 
-Non fa niente! Lo capisco! A volte si ci perde nei propri pensieri! Comunque i nostri vanno dal 615 al 623 e tu sei tra me e Simon!- dico io con un leggero sorriso..chissà a cosa stava pensando.. Magari a me...ma che pensieri faccio oggi! 
Credo di essermi incantata perché una mano mi viene sventolata davanti il viso
-Clary ci sei? Ti sei incantata?- mi chiede Jace
-eh..mm..cioè..si insomma credo di sì...-dico balbettando..siamo solo noi due così mi guardò attorno e chiedo:
-Jace ma gli altri dove sono andati?-
-ahah sei un caso perso piccola Clary!-dice ridacchiando..quanto è sexy quando fa così.. Oh mio Dio ma cosa diamine ho in testa oggi!
-Comunque si sono avviati agli armadietti 5 minuti fa! È da allora che cerco di svegliarti!-continua
- COSA? Davvero!? Mi dispiace... Non so cosa mi sia preso..credo di essere stanca oggi perché non è la prima volta che mi succede! Mark ha detto che ad un certo punto mentre vediamo a scuola mi sono fermata al centro della strada e ci ha messo 5 minuti per riuscire a farmi tornare alla realtà!-dico imbarazzata. A metà del "discorso" si è un po irrigidito...precisamente quando ho nominato Mark..Non so cosa abbia contro di lui...
-Non fa niente nana! Ora andiamo se no facciamo troppo tardi! Le lezioni iniziano alle 11 oggi e sono già le 9 e mezzo!- mi dice in tono dolce-Andiamo- continua porgendo mi la mano.
-Andiamo-dico sorridendo e afferrando la sua mano..

E, come ogni volta che ci tocchiamo, i brividi si impossessano del mio corpo...

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Prima lezione ***


Okay. Devo smetterla di pensare cose strane su Jace.
Ci siamo riuniti al bar della scuola per fare colazione e mi sono seduta sulle gambe di Jace.
Io anche se avevo mangiato a casa avevo ancora fame! 
-Clary sicura di non essere incinta? Sei un pozzo senza fondo!- mi dice scioccata Izzy.
Forse ha ragione. Sono al quarto cornetto al cioccolato. Ma che ci posso fare se ho fame.
-Izzy sono sicura di non essere incinta... Usiamo le precauzioni-Dico sbuffando.
Sento Jace irrigidirsi dopo ciò che ho detto.
-Per piacere smettila di parlare di ciò che fate o meglio di ciò che non dovreste fare tu e Mark! Sei la mia sorellina e se non vuoi che gli vada a rompere il naso piantala!- mi dice leggermente irritato John.
-Già. Concordo pienamente! Sei troppo piccola per fare certe cose!- continua Alec.
-Spero tu stia scherzando! Ho la stessa età di tua sorella e nemmeno lei è vergine!- mi sto leggermente incazzando. Non sono fatti loro ciò che faccio o non faccio con Jace. Mark. Volevo dire Mark. Perché Jace. Questa giornata è abbastanza strana!!
A proposito di Jace. Ha ancora i muscoli contratti, così mi giro verso di lui e vedo che sta serrando la mascella e guarda la sua scarpa. 
-Tutto okay?- gli chiedo dolcemente.
Alza lo sguardo e appena incrocia il mio lo vedo rilassarsi.
-Si tutto okay,stavo solo pensando- mi risponde sorridendo.
Dio. Così mi farà morire! 
Credo di essere rimasta un po' troppo a fissargli le labbra perché sento qualcuno tossire.
Ancora lei no ti prego!
-Aline che vuoi?- chiedo sbuffando
-Oh niente, solo ricordati che la tua vita non sarà affatto facile qui. Puoi anche essere la figlia del console ma qui comando IO chiaro?- mi chiede sorridenti malignamente.
-Si certo certo. Baci abbracci e a mai più- le rispondo liquidandola con un gesto della mano.
-Chi ti credi di essere per liquidarmi così? Sei solo una sciacquetta e non capisco come faccia ad esserti amico un dio greco come Jace. Guardati, chi mai potrebbe amarti?- si interrompe per ridere, e io vorrei solo piangere.
-I tuoi amici stanno con te solo per pietà e perché grazie a te hanno molte agevolazioni. Perché credi che Jace ti frequenti se non per ingraziarsi il console e far sì che la nonna mantenga la propria carica? E Izzy credi davvero che possa essere amica di una poco alla moda come te? Con quei Jeans lunghi andiamo! Tuo fratello.. Beh è tuo fratello ed è costretto a sopportarti mentre gli altri lo fanno per pietà... Guardati, non ti fai schifo da sola?- finisce il suo discorso e le lacrime minacciano di uscire. Mantieni la calma. Elimina le emozioni. Elimina le emozioni.
Ricacciò indietro le lacrime e alzo lo sguardo.
-Sempre meglio con dei jeans lunghi che con degli short inguinali. Io per avere amici almeno non ho bisogno di aprire sempre le gambe. E stai sicura che i miei amici non stanno con me perché sono la figlia del console, ma per la persona che sono. Ora sparisci dalla mia vista se non vuoi finire ustionata- dico con tono neutro e facendo comparire una fiammella nella mia mano. 
La vedo sbarrare gli occhi mentre tutto gli altri ridacchiano, tranne Jace.
Lui sa che sono davvero ferita altrimenti non avrei messo da parte le emozioni. È l'unico che mi capisce sempre.
La troia ha uno sguardo impaurito e facendo un passo indietro mormora " non lo faresti" ma io rispondo subito:
-Oh, sì che lo farei- e faccio avvicinare la fiammella a lei. A questo punto la vedo correre lontana da me.
-Così impara.-dice Izzy.
Mi alzo sotto lo sguardo di tutti e mi avvio verso il bagno.
Non riesco più a trattenere le lacrime.
Apro il bagno ed entrò. Mi appoggio ad una parete e piano piano arrivo a terra facendo scivolare la schiena sul muro. Non resisto e scoppio a piangere.
Forse ha ragione. Se io non avessi quel sangue d'angelo in più non sarei nessuno. Sarei solo una comunissima Shadowhunter.
Qualcuno mi fa appoggiare la testa sul suo petto ed è solo tra le sue braccia che mi sento al sicuro.
-Ehi, non pensare a ciò che ha detto, tu sei speciale, e lo saresti anche senza il sangue d'angelo in più e se tuo padre non fosse il console!-
-Non è vero Jace. Se non fosse per il sangue di Angelo in più sarei una comunissima shadowhunters. Sarei solo una qualunque ragazza qui ad Idris. Non sarei conosciuta e tu non saresti il mio migliore amico. Sarei qualcosa di inutile se non fosse per lo stupido esperimenti che mio padre ha messo in atto.- dico piangendo e singhiozzando sulla sua spalla.
-Non è vero. Sangue d'angelo o meno noi saremmo sempre migliori amici e di questo sono certo. Non immagini neanche quanto tu sia importante per me.- mi dice baciandomi la testa.
-Anche tu. Sei la persona più importante della mia vita..-
-Dopo Mark.- mi dice con voce quasi triste.
-No. Prima di Mark. Tu sei il mio punto fermo. La persona che riesce sempre a ridarmi un sorriso, a consolarmi, sei la persona che c'è sempre per me, l'unica che mi conosca perfettamente, l'unico che riesce a tenermi testa in un combattimento. Sei... Jace.. La persona più importante della mia vita.- dico velocemente, stringendolo ancora di più a me e lui fa lo stesso...
-Clary, non immagini neanche quanto vorrei di....- si blocca
-Quando vorrei?- lo incitò a continuare.
-Niente lascia stare.-
-Ma...- voglio sapere cosa stava per dire.
-Dai andiamo o facciamo tardi!- mi dice alzandosi e trascinando anche me.
-Che ore sono?- chiedo
Guarda un attimo il suo cellulare e poi risponde:
-Le 10 e 45-
Spalancò gli occhi. 
-Tra un quarto d'ora dobbiamo essere in aula vieni!- e così dicendo lo trascinò fino ai nostri armadietti.
Prendiamo i libri velocemente e sentiamo suonare la prima campanella. Chissà dove si saranno cacciati gli altri.
Ci dirigiamo verso l'aula di demonologia.
Già so che mi annoierò. 
Entriamo e troviamo già i nostri amici seduti. Ci hanno tenuto due posti all'ultima fila. Alla mia sinistra ci sono Maia e Jordan , alla mia destra Jace e affianco a lui Alec e Magnus, mentre davanti a noi ci sono in ordine John, Simon, Izzy e poi Raphael. 
Ci sono per ogni fila sei banchi e in tutto sono cinque file, quindi dovremo essere in 30.
Sono agitata e credo che Jace lo abbia notato visto che mi prende la mano e me la stringe posandola poi sulla mia coscia. I soliti brividi si fanno sentire ed è una cosa unica. Quanto vorrei poter... Okay basta. Oggi il mio cervello non è molto...cervelloso... 
E il tuo vocabolario è andato a farsi fottere...
Sta zitta tu. Non sapevo cosa pensare e cervelloso è abbastanza chiaro come termine.
Significa che il cervello non sta facendo il cervello.
Okay okay. Coniato nuovo termine , presto! Chiamate l'accademia della crusca per aggiungere cervelloso al vocabolario 2017!
Non sei divertente. Ma è possibile che io stia parlando da sola....
Mia cara non è colpa mia se sei pazza....
Io pazza? Tu sei...
-Talmente Odiosa...- dico ad alta voce.
Jace stacca la mano dalla mia.
-Scusa non pensavo ti desse fastidio..- dice con espressione triste per poi abbassare la testa.
-Cosa Jace?- chiedo confusa.. Perché ha tolto la mano?
-La mano. Scusa. Non pensavo ti desse fastidio- continua con voce triste. Non riesco a vederlo così.
-Ma non mi dà fastidio.. Anzi, non capisco perché tu le abbia separate...Era una sensazione... Piacevole- dico abbozzando un sorriso. I suoi occhi si illuminano ma poi tornano ad incupirsi.
-Ma ti ho chiesto se ti desse fastidio e tu hai detto acidamente "Talmente odiosa"..- continua a parlare con lo sguardo basso allora io gli prendo il viso tra le mani e lo costringo a guardarmi.
- Ehi, lo so che sembra strano ma non ce l'avevo con te- aggrotta le sopracciglia - stavo..- dico arrossendo, faccio un respiro e con sguardo basso mormorò:
-Stavo.."parlando" con la mia coscienza. Non prendermi per pazza, è come se stessi pensando...- credo di essere più rossa dei miei capelli.
Lui ridacchia e sfiora i miei zigomi con i pollici prendendomi il viso tra le mani.
-Non credo che tu sia pazza, capita anche a me...- dice e poi fa scontrare i nostri nasi. 
-Allora?- dico mettendo in avanti la mano.
Lui ridacchia e fa intrecciare le nostre dita.
-Così va meglio!- dico annuendo soddisfatta. Un sorriso nasce sulle sue labbra e lo stesso accade alle mie.
-Dio....- mormorò fissandogli le labbra. Anche lui sta facendo lo stesso. Non so cosa mi stia prendendo ma per fortuna tutto ciò viene interrotto dalla seconda campanella.
Per l'angelo se non suonava lo avrei baciato. Devo smetterla di pensare ciò su di lui. È da stamattina che faccio strani pensieri..
La lezione inizia e non potrebbe essere più noiosa di così...
Sono cose che sapevo già a 9 anni.
-Signorina Morgestern, trova così noiosa la mia lezione?- mi chiede il professore 
-A due la verità si- dico sbuffando.
- Beh ma se è così perché non spiega lei l'anatomia e i punti deboli di un demone Idra?- mi alzo soddisfatta e vado vicino alla cattedra. 
Dico tutto perfettamente e il professore mi guarda con occhi e bocca spalancati.
-Prof chiuda la bocca o entrano le mosche. Andiamo mio padre è il console e davvero crede che non mi abbia insegnato nulla?- ridacchio e torno a posto. 
Sento che mi annoierò molto.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Allora Baciami ***


La giornata è stata una noia.
Finalmente è arrivata l'ora di pranzo non ne potevo più di stupidissime lezioni noiose!
Andiamo ma abbiamo cinque anni! Quale shadowhunters a 16 anni non sa realizzare un semplicissimo Iratze!!
Mi dirigo insieme ai miei amici in mensa, quando mi rendo conto di dover andare in bagno.
Con un dito picchietto sulla spalla di Jace che si gira interrogativo verso di me.
-Cosa c'è Clary?- mi chiede dolcemente
-Devo andare in bagno, mi tieni posto vicino a te?- spero dica di sì... Ma poi perché non dovrebbe dire di sì?
-Certo Clary! Te lo avrei tenuto anche senza che tu me lo avessi chiesto!
-Grazie Jace ti am-doro!- dico velocemente stampandogli un bacio all'angolo della bocca per la fretta e correndo in bagno.
Sento dei gemiti di piacere. Apro la porta e mi ritrovo una scena orribile.
Aline sta baciando Mark che non sembra ricambiare, anzi è abbastanza scioccato, ma non la stacca da se.Mi scappa un singhiozzo e Aline si stacca finalmente da Mark che la spinge via da se e appena mi vede viene verso di me ma io corro via. 
Anche se non ha ricambiato non ha fatto nulla per respingerla.
Corro fuori e arrivo in cortile, dove vado a sbattere contro qualcuno.
-Scusa- dico senza alzare lo sguardo e faccio per andarmene ma questo mi prende per il polso e mi tira indietro per poi abbracciarmi. E di nuovo è lui il mio salvatore.
-Piccola cosa è successo?- mi chiede dolcemente.
-Mark- lo sento irrigidirsi.
-Cosa ha fatto?-ringhia.
-Aline lo ha...ha...baciato e lui non se l'è tolta di dosso-dico singhiozzando ancora più forte.
-Cosa? Io lo ammazzo! Gli Avevo già detto che si faceva soffrire io...- si blocca appena sente che singhiozzo più forte.
-Ehi amore non piangere...ci sono io qui!-
Amore. Quella parola. 5 lettere che messe insieme fanno aumentare il mio battito cardiaco. 
Le farfalle nello stomaco si risvegliano e i brividi si diffondono nel mio corpo.
Sospirò.
-Cosa mi stai facendo...- sussurro sul suo petto.
-Ciò che tu stai facendo a me...-sussurra anche lui.
-Non voglio perderti...-continuo
-Non mi perderai....- sussurra lui in risposta.
Mi stringe ancora di più a se. E io sto bene. Ma ogni bel momento tra noi deve interrotto.
-Clary, amore è stata lei a baciarmi!- mi dice Mark con l'affanno.
Mi guarda e si blocca. Non ho mai pianto davanti a lui e la cosa lo scandalizza.
-Clary...tu... Non sai quanto mi dispiace...- mi dice con gli occhi lucidi.
Mi butto tra le sue braccia.
Non so se ne sono innamorata ma ci tengo molto a lui.
-Scusa, scusa... Mi aveva detto che c'eri tu nel bagno. Mi dispiace- dice singhiozzando tra i miei capelli e io faccio lo stesso.
Vedo Jace allontanarsi e, appena sente il mio sguardo su di lui, si gira e gli sorrido mimando un grazie, lui ricambia con un sorriso tirato e triste e se ne va.
-Mi perdoni? Non volevo baciarla, ma ero come sotto shock per staccarla. Ti prego perdonami. Ti amo.- 
Ti amo. Lo ha detto. Mi blocco.
-Amore tutto bene?-
-Ha-Hai detto-deglutisco-Ti-ti...- non riesco a continuare...
-Forse per te è presto, ma è la verità. Ti amo Clary. Da quando ti ho conosciuta in quel vicolo a Los Angeles. Ho amato quel tuo sorriso stupendo dal primo momento in cui l'ho visto.- 
-Ti amo anche io.- dico in un sussurro.
-E ti perdono.- continuo.
Gli si illuminano gli occhi e mi alza per le dita facendomi girare.
-Ti amo. Ti amo. Ti amo.- continua a ripetere e io ridacchiò.
-Ho capito. Ho capito. E ti amo anche io ma adesso fammi scendere ho fame-
Mi mette giù e mi bacia. 
Perché i brividi non si fanno vivi?
-Adesso andiamo?- continuo a ridacchiare.
-Okay okay!-  dice con un sorriso a 64 denti.
Ci avviamo mano nella mano in mensa.
-Vuoi sederti con me?- mi chiede.
-Ho promesso ai miei amici di stare con loro, ma ci vediamo dopo.- dico dandogli un bacio a stampo.
-Okay,amore.- mi ribacia a stampo.- Ti amo!- sorride e si gira.
-Anche io.- sussurro.
Mi riprendo e vado al mio posto.
-Ciao ragazzi.- dico sorridente.
-Cosa è successo Clary?-mi domanda allarmate Izzy
-Hai pianto- continua Maia.
-Si ma ho risolto tutto.-guardo Jace e sorrido, lui invece sembra triste. 
-Cosa è successo?- chiedono all'unisono Maia e Izzy con occhi sognati.
-Avevo visto me- vengo interrotta da Izzy:
-Non come avete litigato- 
-Come fai a sapere- mi interrompe questa volta Maia;
-che stavi per raccontare del litigio? Semplice-si guardano entrambe negli occhi
-Ti conosciamo-dicono all'unisono.
-Allora cosa volete sapere?- chiedo confusa
-Cosa è successo dopo!- dice esasperata Izzy
Ho gli occhi di tutti puntati addosso. Abbassò lo sguardo.
-Allora?- mi incita Maia
-Hadettochemiama-farfuglio velocemente
-cosa?non si è capito niente!- mi chiede esasperato mio fratello.
-Ha detto "Ti amo"- dico ad alta voce. Tutti si bloccano.
-e-e t-tu?- mi chiede Izzy balbettando.
-Ho detto che lo amo anche io- dico a bassa voce
- ed è vero?- mi chiede Maia.
-Credo di sì- farfuglio.
-Ne sei sicura?- continua mio fratello
- oh andiamo basta! Ci siamo detti Ti amo e si credo di amarlo, non ne sono al cento per cento convinta ma quando me lo ha detto mi è venuta naturale dire anche io. Insomma quando sto con lui sto bene. E... A letto... Insomma avete capito se la cava.. Le farfalle le sento, non sempre ma ogni tanto si fanno vive, non lo devi mica sposare domani ho tempo per capire!!- dico leggermente innervosita..
-Scusate- dice Jace per poi uscire velocemente.
Senza dire niente a nessuno mi alzo e lo seguo.
-Jace! Fermati, cosa è successo?- appena sente la mia voce si gira e mi guarda. Ha gli occhi lucidi.
-Jace...- mormoro
-tu-tutto bene?- balbetto, è da tanto che non lo vedo così. Da quando abbiamo deciso a 11 anni di essere solo amici.
-Lo ami?- 
-cosa c'entra Jace?- chiedo esasperata
-Rispondimi Clary!- 
-Credo di Si- mormoro 
-Si o no, Clary?- insiste 
-S-non lo so Jace ma con lui sto bene-dico con le lacrime agli occhi, così come lui.
-Stare bene non vuol dire amare- si avvicina e mi posa un dito sulla guancia percorrendo poi la mascella provocandomi i brividi
-Se ami una persona anche un solo tocco ti provoca brividi in tutto il corpo.-dice con voce roca e terribilmente sexy.
Si avvicina e il mio respiro aumenta.
-Se ami una persona quando sei vicina a lui il tuo respiro aumenta.-continua
-Jace-
-Sh..- dice passando le dita sulle mie labbra.
-Se ami una persona non sentì le farfalle ma un intero zoo ogni volta che ti avvicini.
Se ami una persona ti perdi nel suo sorriso, nei suoi occhi, ti perdi in lui ogni volta che lo guardi e ogni volta che pensi a lei sorridi.-
Si avvicina ancora. Sa che provo tutto questo con lui, ma non posso, ho paura di rovinare tutto.
-Jace, sei il mio migliore amico. Ti prego, ho bisogno di te! Non posso perderti!- le lacrime rigano le mie guance e anche le sue.
-Dobbiamo continuare così?- mi chiede anche lui piangendo e singhiozzando come me.
-Non posso perderti ti prego! Ho bisogno di te! Avrò sempre bisogno di te!- ed è la verità. Ho un disperato bisogno di lui.
-Concedimi un bacio. Dopo di che sarà tutto come prima.- 
-Amici per sempre? E non ti allontanerai da me? Dammi la tua parola Jace per favore-  entrambi continuiamo a piangere.
-Ti do la mia parola Clary! Lo giuro sull'angelo- mi dice con le lacrime che gli bagnano il viso
-Allora baciami- non pensavo che avrei mai detto queste 2 parole a Jace.
Lui si avvicina e mi bacia. Non provavo questa sensazione da 5 anni ormai, e mi è mancata terribilmente. Le sue labbra mi sono mancate terribilmente.
Il bacio è un bacio disperato, che da di amore, tristezza, bisogno. Si, bisogno. Del bisogno disperato che abbiamo l'uno dell'altro.
Ci stacchiamo ma rimaniamo pur sempre vicini. Lui mi stringe tra le sue braccia e io mi beo del suo profumo, della sua vicinanza.
-Non lasciarmi mai, Jace-
-Non ti lascerò mai, Clary. Te l'ho promesso 10 anni fa e io mantengo le promesse.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Primo o secondo gruppo? ***


Sono le 3 e tutti ci dirigiamo verso gli spogliatoi per cambiarci.

 

Dopo esserci cambiati ci ritroviamo tutti in palestra.

 

Tutti quelli del primo anno dovranno scontrarsi con qualcuno del secondo per poterci dividere in 2 gruppi.

Solo 30 faranno parte del  primo gruppo ovvero quello dei più forti, mentre tutti gli altri faranno parte del secondo.

Se riusciamo ad entrare nel primo gruppo avremo molte più possibilità di essere scelti a fine anno per formare la squadra speciale.

Il professore inizia a parlare:

-Bene, tutti i ragazzi del primo anno si vadano a sedere negli spalti a destra. Gli altri a sinistra. Appena chiamerò il vostro nome vi alzerete e ci farete vedere di cosa siete capaci. Solo 30 di voi passeranno al primo gruppo.

E ora incominciamo.-

Il primo di noi a combattere è Jace che in meno di 5 minuti batte il ragazzo del 2 anno.

Anche Simon, Alec e Izzy riescono a battere il proprio avversario.

Ora tocca a Jonh e dopo a me. Spero di farcela.

In poco più di 10 minuti John riesce a battere l'avversario.

-Clarissa Morgestern.- chiama il prof.

Okay, ce la posso fare.

Il mio avversario è un ragazzo molto muscoloso e alto.

Mi fermo ad osservarlo.

Non appoggia mai il peso sulla gamba destra, quindi deduco sia mancino.

Chiudo gli occhi.

Respiro profondamente.

Caccio via le emozioni.

Riapro gli occhi.

Il mio avversario è armato di frusta.

Bene.

Sarà ancora più semplice.

Il prof da il via.

In 3 secondi prendo un pugnale e lo lancio tagliandogli la frusta.

Mi avvento su di lui a mani libere.

Prova a darmi un pugno ma lo evito.

Ci riprova ma sbaglia mira.

Uno lo manda bene, ma gli blocco il polso con la mano.

Per l'angelo  è davvero lento.

In 10 secondi lo immobilizzo facendogli lo sgambetto.

Ho vinto.

Sono tutti zitti.

Credo che nessuno sia mai stato così veloce eppure è stato semplice, fin troppo semplice.

Si alzano gli applausi.

Okay.

Credo di essere passata.

I combattimenti vanno avanti e tutti quelli del mio gruppo passano.

Adesso tocca a Magnus, non ho capito perché ma gli stregoni sono gli ultimi.

In pochissimo tempo riesce con la magia a disarmare l'avversario e a immobilizzarlo.

È davvero forte.

Amo la magia.

–Bene tra 5 minuti appenderemo la lista di chi è passato.- dice il prof.

Io e le ragazze ci dirigiamo negli spogliatoi a cambiarci

-Clary sei stata davvero brava!- mi dice Izzy.

-Grazie Izzy, anche voi due siete state molto brave!-

-Mark non ti toglieva gli occhi di dosso lo sai?- mi chiede Maia.

Aggrotto le sopracciglia.

Mark era lì?

Come mai non l'ho visto?

Il senso di colpa per il bacio mi assale.

L'ho tradito.

L'ho tradito dopo averlo baciato e detto di amarlo.

-Clary? Clary tutto bene?- sento Maia chiedermi.

Mi sembra di essere in uno stato di shock.

-L'ho tradito.- sussurro- l'ho tradito.

- Chi hai tradito Clary?- mi chiede Izzy

-Mark.-

-Cosa?- mi chiedono.

- cioè... non tradito nel senso di andare a letto con un altro. Ma

ho-ho baciato... Ja-Jace.- dico titubante

-Oh mio Dio, Clary!- dice Izzy

-Non ci credo! Finalmente!- continua Maia.

-Adesso lascerai Mark?- conclude Izzy.

-Cosa? No! Certo che no! Credo di ... Cioè lo amo! No che non lo lascio. È stato Jace a chiedermi di baciarmi come quando eravamo piccoli. E io ho..accettato- mi blocco un attimo.- e mi è piaciuto da impazzire..- sussurro.

-Se fossi stata innamorata di Mark non ti sarebbe piaciuto il bacio di Jace!- dice Izzy

-non centra! Provo qualcosa di forte per Jace. Insomma, è il mio migliore amico da anni! È stato il primo che ho baciato, l'unico che mi fa tornare sempre il sorriso con anche solo uno sguardo, l'unico che mi fa... Oh basta! Non sono innamorata di lui-

-Certo, certo, convinta tu!- dice Maia sbuffando.

-Ora sbrighiamoci, voglio vedere se siamo passate.- concludo io uscendo dallo spogliatoio dopo

essermi cambiata.

Ci dirigiamo tutte e tre verso i quadri e vediamo che quasi tutti se ne sono andati.

Restano solo quelli del mio gruppo ma loro non si sono avvicinati ancora..

-Ragazzi- esclamo

-Ehi..Vi volevamo aspettare. Andiamo a vedere?- domanda Alec.

Noi annuiamo e ci avviciniamo.

Ansia.

Cerchiamo i nostri nomi.

Vede Maia esultare seguita da Jordan, Alec, Simon.

Magnus si limita a dire "Sono il sommo stregone di Brooklyn, era ovvio che sarei entrato nel primo gruppo"

Anche Izzy e mio fratello esultano e stranamente lo fa anche Raphael.

Non l'ho mai visto sorridere così.

Restiamo io e Jace.

Lo guardò e lo trovò a sorridere e poi si ricompone:

-Era ovvio che mi avrebbero preso, no ragazzi?-

Sono felice per loro.

Continuo a cercare il mio nome ma non lo trovo tra quelli ammessi.

Non è possibile.

Ero convinta di essere stata la più veloce a batterlo.

Allora guardo tra la lista del secondo gruppo.

Il sorriso dei miei amici muore quando si accorgono che non sto sorridendo.

-Clary? Tutto bene?-mi chiede Izzy.

-Sono felice per voi ragazzi- dico per poi fare un sorriso triste - ve lo siete meritato. Di certo passerete a fine anno.-

-Clary che stai dicendo?- mi chiede Simon

-Credo di non essere passata ragazzi- mi rigiro verso la lista del secondo gruppo ma non vedo il mio nome nemmeno li.

-Io mio nome non c'è nemmeno nel secondo gruppo- dico aggrottando le sopracciglia

Anche i miei amici iniziano a leggere.

-Clary il tuo nome non c'è da nessuna parte- esclama mio fratello.

-Già, aspettate lì c'è il prof andiamo a chiedere.- esclama Maia incamminandosi verso il prof

-Prof mi scusi- dice la mia amica.

-Si signorina-

-Come mai il nome della mia amica non è ne nel primo ne nel secondo gruppo?- domanda

-Chi è la sua amica?-

-Sono io, Clarissa Morgestern-

-Ah, strano signorina.  Lei è stata la più brava oggi e sono certo che lei sia nel primo gruppo- dice per poi cercare un foglio tra le sue carte

-Ecco guardi. È stata la ragazza con il punteggio migliore. Ha preso il massimo e anche la lode signorina. Non so come mai non ci sia il suo nome ma lei è passata in prima categoria, congratulazioni!- conclude con un sorriso per poi allontanarsi con le sue cartelli e piene zeppe di fogli.

Sono passata.

Sono passata.

Non ci credo!

-Non ci credo sono passata!- esclamò per iniziare poi a saltellare.

-Siamo passati tutti!! Wow!!!-

Dico continuando a saltellare

-Calmati Clary!!- dice ridendo Izzy.

Guardo Jace e anche lui mi guarda sorridendo.

Non resisto e lo stringo forte a me.

-Non ci credo, Jace! Potremo davvero essere tra i 30 selezionati!-

-Già, sono certo che se ci impegneremo ce la faremo!- esclama stringendomi.

Gli altri si sono allontanati.

Ci siamo solo noi due.

-Jace- sussurro

-Mm- risponde

-Grazie-

-Per cosa?- mi chiede stranito

-Per esserci sempre-

-E sempre ci sarò-

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3554887