Un Licantropo all Accademia

di DR5996
(/viewuser.php?uid=998595)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitoli 5-7 ***
Capitolo 3: *** Capitoli 7-11 ***
Capitolo 4: *** Filler ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***


"Boku no hero adademia" o "My Hero Academia" o "la Mia accademia degli Eroi" e i suoi personaggi (eccetto Todoyoshi, lui è un mio OC), non è mio ma di proprietà di un tizio Kōhei Horikoshi vanno a lui tutti i meriti di aver creato la storia. Non guadagno neanche un millicentensimo di euro con sta fanfiction neanche dal mio OC. Quindi secondo la legge del copyright (o del diritto d'autore) dovrei essere apposto. Questo paragrafo vale anche per i prossimi capitoli
------

Era l'ultimo anno delle medie mentre il professore ci stava consegnando i documenti di aspirazione carriera. Non sapevo cosa fare, cosa scegliere, soprattutto io che ero senza nessun quirk, un evento raro al giorno d'oggi, e la soceità d'oggi se non hai quirk, vieni in qualche modo emarginato (si puoi far finta di averne uno, ma poi col tempo si scopre la verità, ci ho tentato), be almeno nella mia classe non sono l'unico. C'è n'era un altro, in cui con il tempo siamo diventati miglior amico, era uno fissato con gli eroi.

Domani vado con la famiglia in vacanza di una settimana, in una baita in mezzo al bosco, avrei voluto invitarlo ma la baita aveva già raggiunto il limite massimo di pernotazzioni per quella settimana.

------

Be ci svegliammo presto, abbiamo fatto colazione, abbiamo preparato tutto il neccessario. In tre ore abbiamo siamo arrivati alla baita.

La vacanza andava bene facemmo delle escursioni, in giro, mangiavamo.

L'ultima notte, decisi di andare fuori, senti un rumore proveniente dalla foresta, di solito non vado a curiosare, soprattutto in mezzo alla foresta di notte, ma in quel caso avevo l'istinto che mi diceva "VAI".

Alla fine mi ritrovai a circa dieci minuti du camminata dalla baita, e alla fine comnciai ad avere paura, allora tentai di ritornare correndo alla baita.

Sentivo qualcosa che mi seguiva, ma non sapevo chi...

Alla fine senti un morso sul fianco, e cadetti pensando che qualche animale mi volesse ammazzare, ma quando mi alzai non vedi nessuno, avevo un segno di un morso, e pensai "cavolo, non vorrei morire dissanguato". Ma quando ritornai alla baita per dire ai miei di andare all'ospedale. Notai che il morso non c'era più, pensavi che forse me lo ero immaginato.

----

Ritornai dalla vacanza con una sensazione strana.

Intanto Izuku mi ha raccontato cosa era successo  in quella settimana. Mi raccontò che un cattivo stava per fargli del male, e che poi All-Might è venuto salvarlo (non mi ha voluto raccontare di più), e mi ha detto che forse potra partecipare all'esame d'ingresso, io gli chiesi .

"Ma come, non hai nessun quirc k?"

"Si, ma potrei averlo, mi ha detto che posso diventare un eroe,All-Might mi allenerà per pter ricevere il suo potere, , sei l'unico a saprelo, non dirlo nessuno"

"Va bene" risposi, anche se ero scettico.

---

Ritornai a scuola, era una cosa strana, all'improvviso senti rumori che vneivano dall'esterno, odori che non avevo mai sentito. Pensai che erano delle allucinazzioni.
Alla fine delle lezioni Bakugo, il ragazzino "dotato", perchè un potere cos' vanno a questi coglioni, dava sempre noie a me e a Izuku. Comincio a prendermi in giro insultandomi, oggi era una giornata no, per qualche motivo mi ero svegliato male. Ma in questo caso dalla mia pocca mi esce un ringhio, e senti qualcosa sulle mie unghie, avevo delle unghie erano quelle di un lupo. Corsi in bagno e viddi in miei canini come quello di un lupo
Poi il mio corpo ritorna alla normalità. Poi pensai al morso, ero dientato una sorta di lupo mannaro, solo che avevo il controllo.

---

Passarono dei giorni, parlando con Izuku gli dissi tutto.
"Cosa, sei un licantropo, magari il lupo che ti ha morso aveva un quirck che permetteva ciò, sai ci sono dei casi che anche gli animali possano avere dei quirck" e io pensai "certo, ma a differenza delle leggende non perdo il controllo" e Izuku "Nemmeno con la luna piena" io pesai "non credo, luna piena era qualche giorno fa, anche se quella notte non ho per niente dormito" Izuku fece un sospiro di sollevo. Io mi turbai abbastanza ma poi dimenticai l'accaduto, e risposi "Beh, non sarai l'unico tra noi due ad partecipare agli esami." e lui rispose "Davvero!!! diamocela tutta"

----

Era il giorno dell'esame, arrivai con Mirodoya, quanto era agitato. Mirodoya pensando chissa cosa stava per cadere, e io stavo per prenderlo per il giacchetto, quando una ragazza con il suo potere ha evitato l'imbarazzante caduta e disse "Penso che sarebbe stato di cattivo presagio di iniziare con una caduta" poi se ne ando con una "buona fortuna". E Izuku era immobile e disse "Ho parlato con una ragazza" e io pensai "Se non gli ahi detto niente.

Eravamo entrati nell'aula. Mi avevano assegnato in un posto lontano da Mirodoya, vabbe... ci saremmo reincontrati. E cera un professore con, uno strano auto parlante e comincio a urlare... ed io tappandomi le orecchie "Cazzo così divento sordo", Che ci spiego come si svolgeva gli esami, praticmanete bisognava distruggere dei robot che davano dei punti se gli distruggevi.

----

Ero dentro l'arena, ed inizia tutto, corsi e mi trovai un nemico, tirai fuoi i mie artgli e riusci a distruggere un robot che dava 1 punto, cosi fecci per altri robottini disintegrandoli con le mie unghie, notai che sia in modo bipede o anche quadripede riuscivo a correre (anzi in qudripide ero anche più agile visto che usavo acnhe gli appoggi in cui l'ambiente mi dava). Poi ne arriva un altro  più grande quello che da più punti, non sarei riuscito ad evitarlo, allora cercai di dargli un pugni sperando che il morso del lupo mi avrebbe datto anche una forsa maggiore, proveti, mi senti tutto ingigantito, ero coperto di pelo, il corpo era tutto ingigantito, baccia muscolose petto muscoloto, disintegrai quel robot abbastanza facilmente, mi seni invincibile, e mi misi a ringhiare, avevo il controllo completo, ma ero più "vivace" dicamo, ero una sorta di Mr Jekill e Mr Hide. atterrai a quattro zampe ed notai che io camminavo solo sulle punte. Poi ritornai alla mia forma "normale"

Izuku non se la cavava bene non è riuscito a beccare nemmeno un punto fino a quando
Poi notai il mostro gigante da zero punti, c'era una ragazza, la ragazza di prima che era in difficolta, e vidi Izuku a disintegrare quel robot. Io ero esterfatto "Allora e quello il quirck che All-Might gli ha dato, pensavo che fosse una balla".

Poco tempo dopo c'è il segnael che il test era finito.

Ma notai subito che il praccio era completamente disitegrato, corsi da lui per cercare di aiutarlo, ma arrvò una vecchina, era l infermiera la Recovery Girl dicendo che si occupera lei di lui.

---

Qualche giorno dopo mi arrva la lettera in cui dice che ero entrato all'accademia ero contento, ma non feci salti di gioia non ero un tipo che esternava i propri sentimenti. Pensai pero a Mirodoya, anche se aveva sconfitto quel mostro di robot non aveva ottenuto nessun punto, cercai di chiamarlo per dirgli che mi dispiaceva

"Ehi, mi dispiace, so che non hai passato il test"

"SOno passato, invece, sono contentissimo, mi hanno dato dei punti extra, per aver salvato la ragazza"

"Sul, serio andiamo a scuola insieme, evviva, io sono finito in sezione A, tu?"

"Anche io, fantastico, saremo anche compagni di classe"


----------------------

Ragazzi, lo so che grammaticalmente può lasciar desiderare, e ci sarà qualche errore, ho cercato di scrivlerlo in modo più giusto possibile non siate cattivi.

Sulla storia invece spero che invece vi interessi.

I grigio ci sono è il pensiero

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitoli 5-7 ***


Be mi svegliai, oggi era il primo giorno alla Yuheii per il sottoscritto Tadayoshi, o comunque per convenienza viengo chiamato anche solo Tada, scesi per far colazione, il solto biscotti e latte, si non mi piace fare una colazione particolarmente pesante, pensando agli americani, che sembra più una cena, vabbeh. Poi pensai quel che mi era sccesso, che poi mi ha permesso di entrare nella YA, quel lupo, mi chiedevo se sapeva se aveva quell'abilità di dare il quirck licantropia, o no... probabilmente non lo saprò mai. Comunque prima di partire guardai la tv per vedere se è successo qualcosa di interessante, niente di che, parlavano dell'inizio dell'anno scolastico della Yuheii. Beh, già è complicato entrarci, poi sapendo che è stata la scuola del mr. simbolo della pace. Si, sembra che non lo aprezzi ma sono solo scettico se assegnare solo una persona tutta questa responsabilità non mi sorprende se prima o poi sclera, poi che mi sorprende che abbia deciso di dare il suo potere a Izuku, ma lui non mi ha dato ulteriori dettagli.

Be arrivai per la seconda all'accademia, ma per la prima volta come studente, avevo l'uniforme, ma era tutta stroppiciata, non sono un tizio che tiene tanto come si veste... anzi so potevo andavo con i vesti "normali", forse lo faro domani.

Cercai la 1-A, non era così complicato trovarla, c'era un bel portone gigante con scritto 1 A, poi c'era anche Izuku davanti imbambolato e io:

"Hei, non entri, di che hai paura?"

"Non vorrei trovarmi quei due in classe"

Pensai *Ah allo psicopatico, e all'occhialuto* poi pensai di nuovo *mi sono auto-offeso, anchi c'ho gli occhiali... anche se ho nostato che nella mia forma lupo-bestia, cioè quello tutto muscoli e peloso, non ne avev bisogno*

Poi usando il mio udito più sviluppato, ascoltai oltre la porta e dissi

"Beh... non credo che tu abbia mai avuto quella fortuna"

Izuku mi rispose con la voce tremolante "Dai non non portare sfiga"

Poi pensai *Eppure sa che ho un udito di un lupo, vabbeh, quando è agitato tende a dimenticarsi, nonostante prenda appunti si tutti i quirk, ha già fatto un resocnto anche sul mio quirck licantropesco...*


Appunto Izuku aprì la porta, ed avevo ragione e io dissi
"Che ti avevo detto?"

---

Cera l'occhialuto, che poi scopri che si chama Ilda che rimproverava lo psicopatico di Bakugou "Non mettere i piedi sul banco non sei così irrispettoso nei confronti dei compagni di classe" e lui con la risposta con l'arroganza sua "No, io non credo proprio comunque da che scuola media vieni? mezza sega". Be ne deriva una bella discussione animata. e pensai *Oddio...*

Poi Ilda si voltò dalla dalla nostra parte, e si presento, Izuku, ahh perchè è sempre così agitato, rispose un po' (po' è un eufenismo) agitato. Io poi risposi, anchio ero agitato solo di meno e più capace a nasconderlo, "Be io sono Tadayoshi Takahashi, chiamami ancke solo Tada, e vengo dalla stessa scuola di Izuku e dello psicopatico la" indicando Bakogou, che ovviamente si messte a strillare "Ripetilo, ancora, cosìti spacco la faccia", e io risposi "Ecco, il comportamento di uno psicopatik".

Arriva la ragazza che abbiamo incontrato all'esame di ammissione, si chimamva Uraraka, una ragazza tranquilla, che ci saluto in modo amichvole. Poi cerano anche gli studenti, e vidi la ragazza-rana e per qualche motivo pensavo a una rana mannara... ovviamente non c'è stata nessuna rana mannara era nata così, comunque mi mesi a ridacchiare sottovoce al pensiero della rana mannara.

Poi fummo interrotti da quello che dovrebbe essere il nostro professore, e io vendendolo in modo apprensivo pensando "che oi diventa una sorta di farfalla", poi pensavo il prof con le ali, uhhh orribile...

Il prof si chiamava Aizawa, che ci disse praticametne di indaossare dei costumi e di andare in palestra, aveva deciso di fare un test dei qurck, con espulsione inclusa... pensai *fantastic*, io non ero preccupato, ero preoccupato più per Izuku, non credo che può usare il potere coì, sano ne esce tutto distrutto...

praticamente ci fa fare tutti i esercizi che facevamo alle medie ma potevamo usare il nostro quirck.

Prima prova: corsa 50 m

Beh, so che in qualche modo correndo quadipicamente, anche se le dimensioni degli arti non cambiavano notevolmente, ero più agile veloce, quindi bastava "trasformarmi" nella versione base cioè solo con artigli e denti , nient'altro, non volevo mostrare il massimo già da subito.

Be ovvimante con i prepulsori Ilda fa un tempo di record. Anch'io ho fatto una tempo molto buono, 4.5 secondi, poi ho saputo che un lupo può raggiungere i 15.6 m al secondo (quindi sui 3.20 secondi in 50 m facendo dei calcoli), quindi sarebbe anche logico non sono allenato a fare il corridore, quindi... (comunque penso che anche con la mia forma potenziata non sarei andato tanto più veloce, aumenta solo la forza non la velocità)

Poi vidi i quirck degli altri, e pensai al ragazzo luce dall'ombelico, che si chiama Yuuga, e pensai *che diamine di qurick è quello*.
Seconda prova. l'hand grip test.

Be prima del mio turno è arrivato il "ragazzo piovra" *uh devo smetter usare i nomignoli* che ha fatto una pressione di 560 kili. Decisi di provare di farlo con la mia forma base, arrivai beh non feci un risultato sorprendente, beh non credo che mi basti per venir espulso...

Comunque vidi Izuku in seria difficolta, comincio ad esser preoccupato...

Poi feci tutti gli altri test, con risultatai ne il top ne il flpo (che era sempre riservato a Izuku, ero praticamente sicuro della sua espulsione)

Quinta Prova: Lancio del peso.

Uraraka, annullando la forza di gravita del peso, lo ha lanciato in area, e probabilmente non cadra mai, o almeno fino a dove funziona il raggio d'azione.

Io ho lanc
iato il peso e ho fatto sui 100 metri.

Izuku invece ha fatto dei miseri 40 metri. E Aizawa comincaiva ad essere veramente turbato urlandogli contro e e dichendolo in prtica che quan non può contare l'aiuto di nessuno.

Ma alla fine gli ha dato un'ultima possibilità, pensanod che non c'e l'avrebbe fatta, ed anch'io sono sicuro che è spacciato.

Comunque, lancia la palla... è... oltre 700 metri... io rimasi a bocca aperta... ma notai il dito macciullato, *Be izuki, ci tengo a te, ma devi imparare a gestire quel cassio di potere...*.

Poi devo lo psicopatico mezzo incazzato, pronto a menare Izuku, ma quasi improvvisamente IAzava con le sue bende, e con il suo quirck cancella poteri (se fissa uno con gli occhi annulla i poteri che c'ha quella persona, fono a quasdo sbatte le palpebre) ferma bakogou. Lamentandosi anche dell'occhio secco, che ha una utilità praticamente inutile...

Poi il professore era pronto a dirci i risultati, ma prima disse

"Ah... la cosa dell'espulsione è una balla"

E io mi metti la manno sulla fronte dicendo "Stai scherzando?!?" poi pensai ad Izuku, che ha avuto praticamente culo.

Fini in 11° Posizione dietro ad Uraraka, e mirodoya in 21° e ultimo posto

------

Fine delle lezioni

Stavo ritornando a coas con Izuku dopo il primo estenuante giorno di scuola.

Con noi c'era anche Ilda che cominciò a fare i suoi soliti discorusi lamenstandosi che il professore lo aveva fatto fesso ingannandolo, quando Uraraka li chiamo correndo chiedendo aspettarli.

"ah, si sei Uraraka giusto...?"chiesi

"Si, comunque allora tu sei Ilda, tu Tada Takahashi, e se non mi sbaglitoDeku Mirodoya"

Izuku la interruppe "Deku?"

E Uraraka rispose "Eh? Non è cosi che ti chiama Bakugou?"

Deku con il suo fare goffo "Be veramente il mio nome è Izuki, Deku è come mi kiama Kacchan per sminuirmi".

Ogni volta che Izuku parla in questo modo agitato mi vien da ridere

E Ilda disse "Allora questo è un insulto" e successivamente Uraraka si scusa e disse "Ma secondo me il nome Deku ti sta bene"

E deku come una sorta di zombie "Ciao, mi chiamo Deku"

E io: "Allora, ti chiamo anch'io Deku d'ora in poi va bene" dissi in modo ironico

Izuku rispose "Ehhh... uff, va bene Tada" capendo che forse doveva evitare

Poi Ilda lo rimprovera "Izuku dovresti essere più forte, è pur sempre un insulto"
Ragazzi speri che vi è piaciuto anche il secondo capitolo (presi dai capitoli 5 a 7 del manga leggendolo dal titolo del capitolo), come avrete capito si tratta praticamente di un aggiunta di un personaggio alla storia originale, narrandolo dal punto di vista del personaggio. Spero che vi è piaciuto anche questo secondo capitolo

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitoli 7-11 ***


sono un fanatico, ma perche sono un tipo estremamente preciso.
La prima metà delle lezioni si facevano le lezioni normali. E la ora che detesto di più è Inglese, già che con le leingue straniere sono una frana, ma poi se ci mettiamo il professor microfono, che ogni voche che si mette parlare ti fracassa le orecchie, soprattutto con il quirck lupesco come il mio non è proprio l'idelale. Pensai *Lo sbrano prima o poi*
Poi arriva il pranzo, senti una fragraza di cibo che mi mettei praticamente a sbavare, sapete i lupi hanno anche un buon olfatto. Dietro il balcone trovai un tizio con una sorta di maschera a gas, sentendo gli altri so che era un eroe abbastanza conosciuta, sai a me interessa l'eroismo ma non tanto gli eroi in particolare... (anzi io sono pessimo con i nomi)
---
Pomeriggio
----
Ero in aula ero seduto alla seconda fila, me ne sto trnquillo, mentre sentii qualcuno che si avvicinava pensai *Sarà il Mister numero uno* in modo disiteressato, appunto poco dopo ed eccon che fa la comparsa di All-Might entrando in modo esagerato, e ovviamente tutti gli studenti erano eccitati come avessero scoperto una importante scoperta scientifica rivoluzionaria.
All-Might ci introduce la prima prova e comincio a parlare "Studiare per diventare eroi per questa classe preparemo molte prove per farvi diventare eroi" poi porsegie "iniziamo con qusta, la prova di Combattimento" e all'improvviso dal muro escono i scaffali dove ci sono i nostri costumi.
Parlai con Izuku "Beh, già subito con un combattimento, spero che tu abbia imparato a non fraccullarti il braccio, mentre combatti". Izuku fece uno sguardo consolato, eio mi misi a ridere "Sta tranquillo, prima o poi lo controllerai. All-Might..." poi pensai potrei far scoprire il segreto agli altri compagni, non sarebbe l'ideale. Ci incamminammo ferso il campo beta dove si tiene la prova di combattimento
----
Campo Beta
-----
Arrivarono tutti con i loro costumi, il mio era semplice, erano solo dei pantaloncini, ero a petto nudo, il morso mi ha anche definito il fisico, ero un bocconcino mozzafiato. appunto quando mi trasfomo nella forma potenziata del licantropo distruggerei i vestiti, si posso renderli elastici, ma non sarebbe tanto bello nelle estetica. Quindi c'ho solo dei pantalocini elastici.
Comunque se posso evito di trasformarmi nella forma più potenziata (che d'ora in po chiamero pelosa, perche oltre a raddoppiare di dimensioni, assomigliero a un lupo bipede con arti super-muscolosi, e con un aspetto abbastanza "feroce")
Poi vidi gli altri con il loro costume, Kaccan aveva icome prevedibile n costume molto appariscente., Erano abbastanza abbinati nella loro personalita. Mentre un compagno, Kamihari (Mr. Elettricita), e Kisishima mi dissero "alla faccia, non pensavo che fossi cosi esibizionista, quindi il tuo costume è solo un pantaloncino" io risposi "Beh, il mio quink ha due forme una quella che non cambia esteriorarmente, quello che avete visto ai test e un'altra che scoprirete in futuro, che con una maglietta sarebbe anti-estetica, quindi è un fattore di estetica"
La prima prova sarà una battaglia due contro due, e sarà tra studenti ed io dissi a Izuki "Iniziamo gia subito con le lotte tra noi, non è che mi ispiri così tanto..." elui rispose con il suo entusiasmo, ma sempre in modo tremolante (deve smetterla ad essere così tremolante) "Dai sarà una esperienza costt-truttiva"
Intanto tutti comincairono a fare domande, "COme ci suddivideremo?" "come di qua" "come di là?" ecc...
Alla fine si fa tramite estrazione.
Comunque la prova sara che un duò sara composta da eroi che devono mettere in "salvo" una bomba da un altro duo che saranno i cattivi.
Esce l'estrazione e dove finisco... in coppia con lo psicopatico, in D, ovviamente cesso comincia a sbraitare "io no sto con questo debole, incapace..." bla bla bla.
COmunque All Might mette le mani nelle urne, (una contenete le biglie degli eroi e l'altra quella dei cattivi.
Eroi: Squadra A. Cattivi: Squadra D.
Praticmaente a me mi tocca combattere contro il mio migliore amico e Uraraka, ed essere a fianco dello psicopatico, che non ascolta nessuno.
Vidi Izuku praticamente dalla sua maschera (che per me era orrribile, sul serio che schifio era?) andare praticamente in panico...
Be salì all'ultimo piano mi ero praticamente auto-nominato custode cattivo della bomba poi pensai *Perchè devo esse il cattivo... sopprattutto per un licantropo come me. Nell'immaginario i lacntropi sono tutti cattivi. Tranne che in Teen Wolf, e forse qualche altro telefilm più sconosciuti*.
Vabbe cominciai attivai i miei poteri lupeschi in forma media, (cio si comicarono a vedere i canini, e gli artigli dalle mani, ed ero un po più peloso, ma non in modo da nascondere la pelle. In questo stato ero più forte (ma sempre in misura minore rispetto alla forma "pelosa"=, ed i miei sensi erano ancor più potenziati rispetto al normale.
Appunto senti gia che al primo piano comincarono le prime scaramuccie, me lo immaginavo da uno impulsivo come Bakogou. Cominciarono a snetire dei combattimenti aspri pensai *speri che deku non comisnci a frantumarsi le ossa per vincere una sfida che di per se non è tanto rilevante*
Senti rumore di passi, so che qualcuno è arrivato, sara Deku o Uraraka?. Probabilmente Uraraka, so che Kacchan c'è l'ha particolarmente con Deku, nonostante che anche io ero senza quirk, e ha visto che mi è comprarso uno così improvvisamente... quindi è plausibile che sia Uraraka.
Poi cominciai a pensare *Che quirk aveva Uraraka... quello anti-gravità se non erro* cominciai a pensare tutti i metodi per evitare che si avvicinasse da me. Quando lei comicia ad esclamere "Sei così serio" così non potevo più far finta di non accrgermi del suo arrivo". E dissi "Eihla... Uraraka, sai che la tua tecnica di camuffamento fa pena? Comuque ti vai volare tutte le robe che tocchi se non erro giusto?" Comunque in giro non c'era tanta roba da far flutturare, da impensierirmi.
Poi senti un'esplosione proveniente da piani più bassi, mi distrai pensando *Che diavolo stanno combiando laggiu*, cominciai a preocuparmi per Izuku.
Comuqneu notai che Uraraka stava fluttuando verso la bomba, proabilmente può far fluttuare anche se stessa. Dovevo impedirlo, quindi feci un gran salto e gli persi le caviglie ed la tirai giù, e la spinsi indietro. Non sono un gran gentleman, e non mi interessa, io tratto tutti in modo uguale indipendentemente dal sesso.
Poi senti urlare "Sono qui Uraraka", mi misi all'allerta (be almeno sapevo che il mio amico era ancora vivo...) Poi senti la terra tremare, e poi il terreno "esplese" facendo salire dei detriti. E vidi uraraka che prese una colonna urlando "Scusa Tadadayoshi, questa e la mia nuova mossa. Home Run Cornet" e io dissii "Ehh..." comunque io cercai di evitare le pietre che mi arrivavano adosso, purtroppo questi mi fa distrarre da uraraka che prese la bomba. Ho perso...
Poi alla fine sono sceso con gli altri alla base, dove cerano anche i miei compagni, l'unico a mancare nell'appello era Mirodoya che si era (di nuovo) distrutto il braccio.
Comuqnue All.Might prese la parola "Dunque il migliore dell'incontro è stato il nostro Lupo Mannaro Tadayoshi".
Io praticamente al sentire il mio nome, comincai a strozzarmi con la mia stessa saliva.
Comunque la ragazza-rana (scusate come vio ho già detto sono pessimo con i nomi) chiese "Ma i vincitori non erano Ochako e Mirodoya" E all-might disse "Chi è che sa rispondere", la ragazza fabbirca oggetti che poi scopriro che si chiama Momo Yaoyorozu disse "Perchè si è adattato più alla situazione, avendo guqrdato il comportamento di Bakogou, mi è stato chiaro che il suo comportamento era guidato da risentimenti personali, quindi totalmente arbitrario, inoltre come ha detto il sensei,un attacco ad ampio raggio in una zona chiusa è da idioti! Idem per Mirodoya. Invece la tattica di Uraraka , si era persa a metà strada, e l'attacco finale troppo spericolato. Visto che l'obbiettivo era una bomba atomica, quindi gli eroi hanno vinto solo perchè la bomba era fatta di cartapesta. INvece il nostro lupo si è adattato molto alla situazione, anche se è stato troppo lento nelle reazione". e io pensai *questa sara la genia della classe", praticamente ha stupito anche All-Might.
Poi mi misi vedere tutti gli altri combattimenti, tutti avevano dei quirk interenssanti, da ragazzo polpo, alla ragazza invisiblie. Quello che mi ha colpito di più era todoiki, praticamente il suo quirk era doppio, con la sinistra gela e con la desta riscalda.
Appunto avvicinandosi alla porta cominciò ad usare il suo potere gelante, e comincio a gelare tutto l'edificio , quidni anche noi. Io che avevo solo i pantalocini cominciai ( be tutti) a tremare per il fredd "porca la miseria non poteva isolare il congelamente nella stanzia... etchiù!!!" e comincai a strofinarmi il naso. Come presvisto la squadra degli eroi in cui era presente Todoriki, vinse sena difficoltà. Poi alla fine della sfida, usa la sua parte "riscaldante" e fece scioglere tutto il ghiaccio.
Poi vidi tutti gli altri combattimenti. C'era Tokoyami che aveva il quirk di un falco d'ombra, Jirou con le orecchie auricolari, e mIster elettricità, Kaminari che usa l'elettrictà statica...
Poi il nostro professore "numero uno" ci disse di ritornare in classe, e comiciò a correre e pensai *avrà finito il suo tempo, a che ne so io solo, io e All-Might e magari qualcun'altro che non conosco, sanno del segreto di Mirodoya*
-----
Dopo la scuola
-----
Dissi a Uraraka "Spero che Izuku stia bene, è sempre un mio amico" Uraraka disse "sta tranquillo, sai che la nostra Infermiera è molto capace".
All'improvviso si apre la prote, era Mirodoya, e tutti gli altri stidenti andarono da lui a dirgli che è stato fantastico, e io mi avvicinai e dissi a Izuku "Mo sei famoso, non ti montare la testa" dissi ridendo...
-----
Deku e Kacchan erano fuori all'entrata, Tadayosi era qualche passo indietro vicino alla porta d'uscita.
---- Vidi kacchan e Deku fuori, a parlare, io mi misi dietro al palo che divide le due porte d'uscita per non farmi vedere.
e comicio ad ascoltare cosa dissero, lo so che origliare è sbagliato... ma alla fine scoprii che il mio amico ha detto del segreto a Kacchan e pensai *Accidenti, poi a chi lo dirai, non va bene, che ti è saltato in testa*. Poi arrivo All-Might che cercò di consolare Kacchan, ma come potevo immaginare rispose in modo orgolioso anche se poco prima piangeva. *Strano quel tipo". Poi All-Might comincava afare la ramanzina che non deve dire a tutti che gli è stato donato il potere.
Poi arrivai io e dissi "Ha ragione All-Might è rischioso, sai da una voce si espade dappertutto, e tutti cercheranno di prendere il tuo potere, anche i super-cattivi." E Izuki disse "che stavi origliando?2 e io alla mia difensiva mettendomi le mani davanti dissi "scusa, non era mia intenzione" poi ripresi "Sono serio, Kacchan è, e deve essere l'ultima persona a sapere del nostro segreto"
----------------
Ragazzi spero che vi è piaciuto anche il terzo capitolo, come sapete (credo di averlo detto anche nello scroso capitolo) che la storia non differisce tanto dall'originale, è solo che ho aggiunto alla storia un nuovo personaggio. In questo capitolo non p tanto differente dalla relata, solo che al posto di Ilda nel combattimento ci ho messo il nuovo personaggio. E ho messo qualche pensiero e azione del pesonaggio agli eventi quotidiani alla UA descitti dal manga.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Filler ***


nzio a dire, scusate per il ritardo, e probabilmente sarò così irregolare per tutta la storia, scrivo quando mi vien l'ispirazione.

Ogni tanto scrivero dei capitoletti "filler" cioè eventi che riguardano il nostro Tadayoshi, in cui non c'è nessun evento riscontrato nel manga (non so se aveta capito cosa intendo, ma leggendo questo capitolo capirete cosa intendevo)

-----

Due mesi dopo il morso.

Era un giorno di primaverae c'era la classica gita scolastica. Andammo in un paese montano, a circa due ore e mezzo di bus e ci saremmo fermati in una baita. Quest'anno, Izuku non venne perchè era ad allenarsi per l'esame di ammissione alla Yuheii. Qundi quest'anno vengo praticamente da solo, non avevo amici (sapete in questa società che tende essere un po' discriminatoria nei confronti di chi non ha un quirk. Ovviamente, non avevo detto ancora ai miei compagni della mia licantropia).


Salì, sul bus, prendendo un posto a caso. Visto che nessuno si degnava a sedermi vicino a me, mi ritrovai a stare seduto vicino al professore. Di ciò a me non mi importava, non saprei nemmeno di che cosa parlare, quindi stetti per i fatti miei per tutto il viaggio. Prima di scendere, i professori hanno deciso la nostra sistemazione nelle camere. Destino avverso, mi ritrovai in camero con Bakogou, sarà una gita fantastica.


Dopo aver fatto una bella camminata tra i boschi, tra i sentieri e i paesaggi naturalistici (una cosa che dopo il morso avevo molta più resistenza, appunto mentre gli altri alla fine della camminata erano esausti, io ero ancora in abbastanza in forze). Siamo ritornati alla baita per le 19:30, e abbiamo mangiato delle prelibatezze locali.


Finito di mangiare e aver fatto le classiche attivita prima di andare a dormire, siamo andati verso le nostre camere. E' la notte di luna piena, ciò significava che non avrei chiuso occhio per tutta la notte. Be probabilmente non avrei chiuso occhio comunque, Bakogou durante le gite era il solito casinista, ed esagitato. Probabilmente, visto che per quest'anno si è ritrovato in stanze come me, si è messo ad sclerare e lagnarsi, perchè è in camera con un debole come me.


Comunque, dopo un po' si stufo' a sbraitare e andò a dormire. Io invece avevo trovato tempo fa una chat online di licantropi come me, era la WIA (Weferewolf International Alliance). La WIA era praticamente una organizzazione composta da licantopi, è composta soltanto da 12 membri, per tre motivi: la rarita dei soggetti quirk-less, la rarità di essere morsi da un lupo con il quirck mutante e infine la bassa probabilità di sopravvivenza. Comunque 10 membri su 12 si trova in una cittadina in America, significa che li c'è lupo in un posto meno isolato della foresta in cui sono stato morso. Comunque mi avevano proposto di venire li quando avevo la possibilità, ma mi rifiutai. Ma comuqnue ogni giorno mi tenni in contatto con loro, è sempre bello tenersi in contatto con i propri "simili"


All'una e mezza, il mio simpatico compagno di stanza, si svegliò, doveva bere. Vi vide sveglio con il cellulare in mano e mi dice "Che ci fai sveglio",

"Non son stanco". Dissi guardando il cellulare

"Non dirmi che sei stato sveglio, per tutto questo tempo?"


A questo punto mi morsi il labbro, era praticamente impossibile non essere stanchi dopo una giornata del genere. Poco tempo dopo, Kaccian mi dice "Mi stai nascondendo qualcosa, merdina?"


"Niente, e non sono cazzi tuoi. Pazzo furioso" risposi in modo aggressivo, un altro effetto della luna è rendermi un po' più scontroso. Ciò rese Kaccian nervoso, l'impulsività del ragazzo è nota a tutti e cominciò ad alzare la voce "PAZZO A CHI MERDINA" e corse pronto a darmi un pugno. Per evitare di essere colpito attivo il mio quirck aquisito, nella versione base (cioè mi escono solo gli artigli ed le zanne cin qualche pelo in più sulla faccia) e saltai praticamente di scatto per evitare di essere colpito.


Proprio in quel momento entrò il professore con alcuni compagni Incuriositi dal baccano, ed ecco qua che anche i miei professori e compagni scoprirono quel che ero diventato, un licantropo. Il giorno dopo dovetti spiegare, il come mai avevo questo quirck, e descrivetti tutta la storia.


----

Comunque spero che vi sia piaciuto questo capitoletto, e alla prossima.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3623653