Naruto Nightmare il discepolo di Evileye

di Demon dark
(/viewuser.php?uid=709550)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo: Gate e Moster, prima parte ***
Capitolo 2: *** Prologo: Gate e Monster, seconda parte ***
Capitolo 3: *** Prologo: Gate e Moster, terza parte ***
Capitolo 4: *** Prologo: Gate e Monster, ultima parte ***
Capitolo 5: *** Capitolo 1: il inizio, prima parte ***
Capitolo 6: *** Capitolo 1: il inizio, seconda parte ***
Capitolo 7: *** Capitolo 1: il inizio, ultima parte ***
Capitolo 8: *** Capitolo 2: Evileye vs Konoha. Prima parte ***
Capitolo 9: *** Capitolo 2: Evileye Vs Konoha, seconda parte ***
Capitolo 10: *** Capitolo 2: Evileye vs Konoha, Terza parte ***
Capitolo 11: *** Capitolo 2: Evileye Vs Konoha, ultima parte. ***
Capitolo 12: *** Capitolo 3: Una grande uscita in stile Zombi, prima parte ***
Capitolo 13: *** Capitolo 3: Una grande uscita in stile Zombi ***
Capitolo 14: *** Capitolo 4: Il Maestro, il Apprendista e tre principesse, prima parte ***



Capitolo 1
*** Prologo: Gate e Moster, prima parte ***


Era una bella e tranquilla notte in Konoha.
 
Cosa sto dicendo, sembrava il inferno a Konoha, il più forte Biju, Kyūbi no Yōko stava seminando il caos e panico nel cuore di Konoha.
 
Nel frattempo il Quarto Hokage Minato Namikage stava combattendo un misterioso ninja mascherato che pretendeva di essere Madara Uchiha, in realtà era il suo ex-allievo Obito Uchiha impazzito e assetato di vendetta.
 
Nel bell'mezzo dello scontrò tra questi due Shinobi livello Kage, un kunai hairaishin colpito Obito come egli cominciò a tirare se stesso nella Kamui. 
 
Namikaze Minato svanì in un lampo di luce. In quel momento una domanda senza risposta, sta per essere risolata.
 
La domanda è cosa succederebbe sé due tecniche spazio-tempo si scontrassero ?.
 
In teoria c'erano molte risposte e possibilità. Una esplosione anti-materia, un buco nero che distruggerebbe un paese, una frattura tra il tessuto continum spazio-tempo che equivale a un portale verso un altro mondo e viceversa.
 
Cosa si cella oltre la frattura stava per cambiare e/o distruggere il mondo.
 
Namikaze Minato e Uchiha Obito sfalsati indietro, entrambi abbastanza perplesso. Nessuno dei due aveva fatto tutto ciò che non era stato ripetuto molte volte durante il loro duello. 
 
Minato aveva teletrasportato, come Obito. Nulla di straordinario per loro. 
 
Eppure, ora il mondo ribolliva e bolliti, come la superficie di acqua portata a ebollizione vigoroso.Decine di crepe riempirono lo spazio, formando una specie di varco, un Gate.
 
Da questo Gate si senti un grido disumano eco attraverso i boschi.Raffreddando le ossa di entrambi gli uomini. 
 
Ancora, le battaglie ninja aspettano nessuno, ed entrambi gli uomini si e nuove ostilità raccolti.Per tutto il tempo cercando di capire cosa il loro avversario aveva tirato che fuori, e perché?.
 
In mezzo Konoha corretta, il demone volpe a nove code si fermò per un attimo.Come un taglio suono attraverso la sua foschia genjutsu indotta.
 
Alzando le piume del collo e formicolio, prurito persistente alla base delle sue code. 
 
Quel grido sembrava terribilmente familiare.
 
La grande volpe poteva giurare di aver sentito da qualche parte prima ... Non è un Biju, come lui, qualcosa di ssimile. Uno spirito? No, un kami? Forse ... Sicuramente importante, ma lui non riusciva a ricordare! Era sulla punta della lingua. Dove aveva sentito che prima?.Un ricordo represso nella conoscenza del Kyuubi, uscì a galla.
 
Come sé la apocalisse stava per giungere al orizzonte.Un brivido percorso il interno corpo della Volpe e per una volta nella sua vita, nei occhi Del Kyūbi no Yōko c'era la paura. 
 
Il Kyuubi smise di attaccare il villaggio è corse verso la fonte del suono.
 
Separati da un rapido teletrasporto dopo l'ennesima breve scontro, Minato e Tobi sono stati bloccati da un altro scambio di colpi da una seconda perturbazione agitazione in tutto il mondo.
 
Questa volta, chiaramente non stava facendo niente per la causa.Tobi realtà-warping occhio né guarnizioni di Minato erano ovunque vicino. Allora chi?.
 
I due ninja osservavano, conflitti momentaneamente dimenticato, come attraverso il Gate, un gigantesco artiglio argentato passo e forzo il Gate a ingrandirsi.
 
Un altro artiglio, un altro ancora stavano forzando la strada attraverso il Gate. 
 
A un tratto un ruggito potentissimo si senti.Il ruggito si senti in qualsiasi angolo del paese ... No del mondo.
 
Qualsiasi essere vivente poi ha congelato dalla paura.La terra tremò come sé fosse un terremoto, miglia di crepe riempirono il terreno, edifici, persino il cielo mostrava una crepa a forma di X, grande quanto Konoha.
 
Il Gate si allargo e da il passo una Creatura immensa, che faceva sembrare il Kyuubi un gatto in confronto a un lupo.La creatura aveva 10 code scheletriche ciascuna affilata come la lama di una spada.
 
Il corpo era estremamente robusto. Sembrava che aveva una specie di esoscheletro composto da una lega di bio-diamante nero-viola.Sulla schiena c'erano una fila di placche ossee che incominciavano dal collo fino al inizio delle 10 code. 
 
Le sue membra posteriori ricordavano di un lupo, ma invece di pelliccia c'erano scaglie bianche-grigie, con diversi artigli d'argento.
 
Le sue membra anteriori erano simili a quelle di un drago, con diversi strati di scaglie grigie-bianche, ma avevano pollici opponibili con alla fine artigli d'argento.
 
Il suo braccio sinistro a differenza delle altre membra non avevano nessuna scaglia, ma una Epidermide nera con strani simboli su di esso che ricordava di circuiti elettronici.La testa era molto unica, sembra appartenere a una specie di rettile. 
 
A 5 corna sembravano formare una corona. A 7 occhi, 3 set a sinistra, 3 set a destra. 
 
Uno sulla fronte, I suoi occhi sono di colore argento con tre iridi verticale e sottili di colore blu glaciale.Ciascuna messa un vicino la altra, la iride al centro era leggermente più lunga delle altre due.
 
Circa metà della testa della Creatura aveva una epidermide nera.Il resto era una specie di bianco-argento.La sua mandibola era ancora aperta dal ruggito. Notando due caratteristiche. 
 
La mandibola si apriva a forma di X.I suoi denti erano estremamente affilati con ben' cinque serie.
 
Come il ninja guardato in stato di shock paralizzato.La Creatura con attenzione abbassato la sua grande testa, per esaminare ciascuno di loro con uno dei suoi 7 occhi.
 
Le tre iridi fredde alti come gli uomini hanno osservato.Alcuni momenti d'intensa, controllo senza battere ciglio, la Creatura era apparentemente soddisfatta. 
 
Per ora, almeno.Essa ha sollevato la testa ha incontrato un bijudama proveniente dall'altra parte.
 
La creatura ignoro il colpo del Biju, come sé fosse la puntura di una zanzara.Il Kyuubi salto addosso alla creatura provando a strappare la gola. 
 
Questa volta la Creatura uso una Delle sue code per intercettare il colpo del Kyuubi e lanciarlo in aria verso le mura di Konoha.È stata una giornata terribile per essere Uchiha Obito. 
 
Lontano dalla vendetta trionfante che aveva anticipato, ora era accanto al suo ex sensei.Il conflitto sussulto dalla scossa paralizzante che ricopriva la sua mente.Le cose erano andate così bene, anche.Obito devastato il suo cervello per quello, che cosa era andato storto?.Qual era quella cosa che aveva artigliato la sua strada da oltre l'Kamui?.
 
L'Uchiha aveva sempre dato per scontato che il posto l'Kamui lo ha portato a era uno spazio privato accessibile solo attraverso i suoi occhi unici. Mostri come, che hanno la sede dimensione, poi, gli artigli della volpe appena danneggiarono il corpo di quella cosa, neanche la Bijudama non aveva avuto alcun effetto ?!.
 
Proprio in quel momento, mentre con cura si avvicinò al largo.
 
Obito ha giurato di non mai più a utilizzare nuovamente il Kamui !.Per quanto ne sapeva, l'essere aveva chiamato era uno di quelli deboli !.
 
Anche potenti ninjutsu spazio-tempo non valeva i rischi ...Anche se i suoi occhi, non erano totalmente occupate dallo scontro di titani prima di lui.
 
Namikaze Minato ha avuto problemi più grandi di un ninja, non importa quanto potente. Ora, un Biju stava combattendo una creatura apparentemente pari potenza, e devastando Konoha nel processo. 
 
Non con uno scopo, ma come danno collaterale. Minato è stato solo lo più sicuro di poter fermare la volpe, se avesse sacrificato la sua vita nel processo. 
 
L'avesse fatto, che avrebbe fermato la creatura misteriosa. Jiraiya-sensei era fuori città, e nessun altro al servizio di Konoha aveva le capacità di tenuta necessarie !.Lui non sapeva nemmeno cosa era !.Forse conosceva qualcuno che lo sapeva fatto ... Minato passò il pollice lungo il lato del viso, raccogliendo un po 'di sangue dal punto in cui aveva strappato il labbro dopo lo strano, ninja bianco-mascherato gli diede un pugno in faccia.
 
L'Hokage ha congelato per alcuni secondi, concentrandosi sul mondo che lo circonda, e assorbito quel tanto che basta chakra naturale per i suoi scopi.Minato non era affatto da nessuna parte vicino a padroneggiare Senjutsu.Sapeva la teoria, appena sufficiente delle nozioni di base di evocare i suoi insegnanti, quando ha avuto il tempo di allenarsi.
 
Tutto, uno ha bisogno di usare la salvia chakra se si vuole evocare i grandi saggi rospo."Minato-boy? Cosa stai facendo noi chiamando?" Fukasaku, il saggio di sesso maschile, gracidò Kage biondo, 
 
"Non dovresti difendendo Konoha contro la volpe? Non avete tempo per essere blaterando con noi !".
 
"Siamo lusingati si pensa così altamente di noi, in realtà noi".
 
Shima, sua moglie, ha aggiunto."Ma senza un saggio di collaborare con, noi due non sarà molto buona contro una Biju. Prehaps se giovani Jiraiya era qui, non siete pronti ! Faresti gira in pietra, ragazzo." Minato ha risposto con fermezza palming la testa di ciascuno dei saggi d'onore, e la forza girando loro di affrontare la battaglia in atto tra la Creatura e Kyuubi.
 
In Questo momento la Creatura prese una rincorsa e come se fosse un toro. Colpi il Kyuubi sfondando le mura del villaggio.Per non bastare la Creatura si alzò su due piede, subendo qualche modifica. 
 
Era diventato più umanoide, più alto è soprattutto tutto più arrabbiato. 
 
Dopo una pestata che quasi frantumo il cranio del Kyuubi, la Creatura prese la Volpe per il collo, con le mani/zampe.
 
Sembrava come se un uomo adulto stava strangolando, un cucciolo indifeso.
 
Il Kyuubi stava lottando con la Creatura, sparando Bijudama dritto in faccia, ma senza effetto.No ... Quasi senza effetto, la Creatura si era arrabbiata.Aprì la sua mandibola a forma di X, e creòdi nuovo un ruggito distruttivo, facendo perdere i sensi per un momento al Kyuubi.
 
Creando diverse voragini fuori dal villaggio.In un attimo la Creatura lancio il Kyuubi in aria come una pala da baseball. "Cosa? Quando ... Come?" Shima farfugliò, gli occhi spalancati, "Che cosa hai fatto, Minato ?".
 
"Un uomo in una maschera bianca attaccato il villaggio. Ha strappato i nove-code su Kushina. Abbiamo combattuto," Minato ha spiegato brevemente.Allora che si presentò! Il demone volpe fatto saltare nella parte posteriore, e hanno iniziato a combattere. Sai di cosa si tratta?. Come posso batterlo, o per lo meno guidarla fuori? ".
 
" Non lo vedessi in questo momento, vorrei credere ai miei occhi," Fukasaku preoccupato al suo mantello con entrambe le mani, filo di voce con timore e paura.
 
 Il suo pipe dimenticato dai suoi piedi. "Tu, Minato-boy, hanno o il meglio o la fortuna peggiore che io abbia mai sentito parlare. Come è riuscito ad attirare l'attenzione di una Bestia Celeste, soprattutto della Creatura conosciuta come Predator la Creatura Imortale. Non credevo che esistesse."
 
"Così come posso batterlo? Una debolezza nelle vecchie leggende?.Può essere sigillata come una Biju ?".
 
"Seal è? L'audacia ... È tecnicamente potrebbe funzionare, suppongo, ma non riesco a immaginare che cosa nave o di tenuta forse sperare contiene", ha analizzato Shima.
 
"E se le leggende, tramandata dal momento della saggio dei sei percorsi sono vere ... La Bestia Celeste Predator se fosse per essere imprigionato, qualcosa di terribile sarebbe accaduto al universo. Questa Creatura non è una mera Biju, potente ma ancora una parte del universo. È... Qualcosa di più. Qualcosa di meno. È molto esistenza è una contraddizione ! ".
 
"Allora cosa posso fare?" Minato è dichiarato, "Per favore, mi dia qualcosa, qualsiasi cosa, io non posso lasciare Konoha essere distrutto!".
 
"Le leggende si può fidare, le Bestie Celesti non sono irragionevole creature."Fukasaku offerto incerto.
 
"Mentre si dice che la Bestia Celeste Predator di essere il più veloce per la rabbia, e la più lunga di tenere un rancore, può essere negoziato con Predator."Fugasaku sospirò per un secondo.
 
" Assumendo che non hai fatto nulla per guadagnarsi la sua ostilità, si potrebbe essere in grado di parlare in lasciando in pace una volta che la volpe è trattata. Flebile speranza, lo so, ma è tutto quello che posso offrire."Il Quarto Hokage con un piano con le probabilità un su mille, si avvicinò come meglio poteva usando hairaishin.
 
" Ciao, Lord Predator?" Minato rispettosamente proiettata come meglio poteva.
 
" Potresti fermarti di distruggere il paese e solo tornare da dove vieni, sarebbe fantastico."
 
La Bestia Celeste conosciuta come Predator, smise di colpire il Kyuubi che stava disteso in un cratere.
 
Ripresa la sua forma ha quattro zampe, si avvicino lentamente verso Minato.
 
Quando lo sguardo di Minato si incontrò con il gigantesco occhio di Predator.D

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Prologo: Gate e Monster, seconda parte ***


Quando lo sguardo di Minato si incontrò con il gigantesco occhio di Predator...

Predator la Creatura Immortale incominciò a emettere fumo, lentamente ciascuna parte del corpo di Predator si era evaporato.

Minato non sapeva cosa stava succedendo, ma dopo che il fumo emesso da Predator si dissolse davanti a lui c'era una persona fuori dal comune.

Non poteva capire sé era un uomo o una donna, la sua altezza era di 160 cm, con una corporatura snella, magra e sottile.

La sua pelle era talmente pallida che non sembrava aver mai stato sotto le sole. I suoi capelli erano di puro argento con un paio di corna di colore nero in cima alla testa.

La maggior parte del suo viso era coperto da una maschera, mostrando solo la bocca e il mento.

La metta sinistra della maschera era di colore nero. Dove doveva esserci un foro per il occhi, c'era una sottile X di colore Red, dipinta sulla maschera.

La metta destra era di colore bianco con un foro per il occhio destro. Il suo occhi argentato con le sue tre iridi, brillava nel buio della notte.

Attorno al colo aveva un girocollo di argento con una pietra rosso rubino incastrata al centro.

Indossava un nero giubbotto antiproiettile, aveva uno stemma gravato su di esso, sembrava una spada circondata dai entrambi i lati da ali specifiche. Sul lato destro c'erano tre ali con un design angelico, mentre sul polo sinistro si vedevano tre ali con un design demonico.

I suoi neri stivali erano ricoperti di metallo, sembravano attaccati ai suoi jeans blu scuri. 2 cinture bianche incrociate, ciascuna cintura a una fondina per pistola, da dietro si vedevano diverse borse, la cintura a una fibbia speciale di rubino che assomigliava a un triangolo all'interno di un cerchio.

Sulle gambe e cosce c'erano diverse cinture e contenitori di metallo e fibbie.

Era vestito con un mantello nero con un cappuccio incorporato, aveva un marchio speciale su di esso, un triangolo Isoscele, al suo interno si trovava un cerchio con una stella a cinque punte.

Le sue braccia nude avevano tatuaggi della spala al polso, il braccio destro pallido, aveva tatuaggi composti da cerchi che formavano una linea retta, ciascuno di esso era stemma unico in se.

Il suo arto destro era avvolto da una catena di metallo che irradiava una atmosfera inquietante.

Sul dorso della mano c'era lo stesso stemma, un triangolo Isoscele, al suo interno un cerchio con una stella a cinque punte.

Su ciascuna dito c'era un piccolo e complesso tatuaggio, che sembrava rune di un alfabeto perduto.

Il braccio sinistro era veramente la caratteristica più peculiarità di questo individuo, il arto sinistro erano nero come la cenere.

Questo braccio delle tenebre aveva artigli argentati affilati al posto delle unghie.

I suoi tatuaggi di questo braccio era di colore bianco. Il Avambraccio a un tatuaggio sembrava un diamante a forma di rombo con un cerchio al centro, che aveva una pietra scarlatta.

Dal tatuaggio partivano, diverse linea rette che arrivarono fino alla spalla, ricordavano i percorsi di un circuito elettrico.

L'intero braccio aveva diversi cristalli che erano conficcati nella sua carne.

Uno di essi aveva una forma di T rovesciata, si trovava sul dorso della mano, attorno a questa T c'erano altri tre gemme, che erano posizionati come se fosse i angoli di un triangolo.

Sulle nocche della mano c'erano diversi cristalli ovali. Ciascuno di questi cristalli emanavano una debole e strana luce fosforescente.

Il Quarto Hokage indietreggio per un momento, si fece coraggio e disse " Chi o Che cosa sei ?."

"Chi Sono io ?. Una domanda che continuo a sentire, ma nessuno riesce a trovare una risposta. Io sono un semplicemente un vagabondo senza dimora.

Dal inizio dei tempi e fino alla loro fine. Nei posti in qui ho vagabondato ho guadagnato molti nomi e titoli.

Io sono un Demone Salvatore, un Angelo Distruttore, un Eroe, un Criminale, un Cavaliere con onore, un Assassino Infame. Un Dio della Guerra.

Per gli dei e altri esseri superiori, io sono Il Decimo Re dei Demoni, la Creatura più forte del mondo Neo-Predator, Il Paladino Scarlatto, il famigerato Magus Imperium. Per te mortale io sono Evileye !." Con queste parole dal sotto il mantello, uscirono delle ali, simboleggiava la sua natura non-umana e la sua appartenenza a un piano di esistenza sconosciuta al essere umano.

L'alla presente a sinistra era quella di un Angelo della Morte di colore bianco-argento.

Dalla altra parte alla era completamente opposta, ma simile a essa, una alla di pipistrello ... No, una alla di un Demone venuto dai profondi più oscuri del abisso, il suo colore era un nero tenebroso che rispecchiava la morte e distruzione.

Entrambi le ali irradiavano questa atmosfera di superiorità, e di disperazione, rassegnazione, paura e soprattutto potere.

" E cosa sono ?, non lo so nemmeno io. Sono il primo e ultimo del mio genere. Scientificamente sono un Xenoesapien Vixeritorum Pratinessus.

Per te posso essere il tuo peggior nemico o il miglior alleato. Tutto dipende dalle azioni e reazioni della gente."

Minato non aveva capito tutto quello che disse Predator ... No, Evileye. Una cosa era certa, davanti a lui c'e un essere potentissimo e intelligente.

Una minaccia superiore al Kyuubi, se lo innervosisce."Allora Lord Evileye se non è troppo grande il disturbo, per favore potreste ritornare alla vostra dimora" Minato chiese con un sorriso forzato.

L'entità conosciuta come Evileye, mise la mano sul mento, per un breve momento sì concentrò sui pro e contra.

" Si, penso che ritornò alla mia dimora. Il tuo mondo alla primo sguardo non a niente d'interesse per me. Mancanza di avversari degni o qualcosa che merita il mio tempo o sprecare le mie energie. Quindi andrò via da questo mondo di quarta categoria." Minato sospirò sollevato, sembra che c'era un po' di verità nelle parole di Fukasaku.

Evileye tiro fuori da una delle borse della sua cintura, un kunai che Minato conosceva molto bene. Evileye si avvicinò ha Minato, prese la mano di Minato è gli diede il suo kunai indietro.

Un secondo dopo, con una presa di ferro strinse il polso di Minato fino a metterlo in ginocchio.

"Ascolta bene umano !. La prossima volta, che uno di voi invia un kunai verso di me. Quando i sono riuscito ad dormire dopo 5 anni umani d'insonnia. Trasformerò questo mondo nel mio parco giochi."

L'atmosfera stava diventando molto più inquietante e pericolosa per Minato. "Ti confesso una cosa, io sono un specie di ex-sociopatico borderline bipolare con diversi disturbi mentali che ama vedere il sangue, il dolce e rosso sangue che esce dalle mie vittime." Ha detto Evileye con un sorriso diabolico che poteva far piangere persino il Shinigami.

Prima di mollare la presa e girarsi a vedere cosa stava facendo una certa Kitsune.

Minato sì alzò massaggiandosi il polso che per miracolo non era rotto. Ricordandosi di essere mai sul lato sbagliato di questo essere." Umano dimmi, come pensi di sconfiggere la nostra amica Kitsune ?."

Kyūbi no Yōko e una femmina !." Minato quasi urlo, veramente questa notte lo stava uccidendo.

" Correzione nr.1, la volpe gigantesco e una donna per questi motivi:

A) nella storia non sì è mai sentito parlare di una Kitsune di genere femminile.

B) nella mia vita mi capita spesso di subire aggressione da parte di donne senza motivo.

C) solo una donna dai capelli rossi può essere così talmente folle e furiosa.

D) la struttura scheletrica, corporatura, tonalità della pelicia, odore.

Urlando femmina, qualsiasi veterinario o zoologo può dire questa cosa. Anche se ci penso dubbio che qualche essere possa avvicinarsi senza rischiare di morire."

Minato guardò come Evileye aveva un atteggiamento così calmo e analitico. Anche distacco come sé gli capitasse tutti i giorni una cosa del genere.

Il Quarto Hokage stava per dire qualcosa, ma fu interrotto da Evileye."Ritorniamo alla correzione nr.2 , Kyūbi no Yōko non è veramente un demone, ho un entità naturale.

La sua struttura è più simile a quella di uno Spirito. A bisogno di una grande quantità di energia per poter convertire il suo corpo spirituale in un fisico.

È vero che il suo corpo e Grand parte composto da Yoki (energia diabolico), ma c'è traccia di una energia Appartenente a uno Spirito.

La sua anima non è naturale, sicuramente e artificiale. Me stesso ho creato 10 esseri artificiali, con corpi e anime.

Quindi riconosco la opera, ma l'anima sembra che fosse stava diviso tempo fa. In più se tengo in mente che percepisco altre otto entità simili alla Kitsune.

Umano parlami di più su questi Biju e magari potrei darti una mano. "Minato non poteva credere alle sue orecchie. Deve solo raccontare la leggenda degli Biju e avra dalla sua parte una forza schiacciante. Il destino del Kyuubi è scritto.

" Come desidera Lord Evileye, le leggende​ dicono che la creazione del Biju sia opera di Rikudō Sennin.

Sì narra che abbia sconfitto il Demone Leggendario Juubi (la bestia a dieci code) che era il Biju originale.

Nello scontro l'Eremita ebbe la meglio e riuscì a sigillare il Biju nel suo corpo, divenendo così la prima jinchuuriki.

Al momento della morte. Visto l'enorme potere racchiuso in sé, decide di dividere il chakra del Juubi in nove bestie e di spargerle in tutto il mondo. Per rendere la sua forza più facilmente controllabile; alla fine sigillò il corpo del Juubi con il Chibaku Tensei. Intrappolandolo in un'enorme massa di rocce, che sarà poi conosciuta come la luna." Minato sì fermo di parlare perché Evileye si era avvicinato di scatto.

Mancava solo un centimetro e le labbra potevano toccarsi.Minato incominciò a sudare, questa notte sta diventando proprio strana è scomoda.

Evileye a uno sguardo feroce, puoi dire che stava per saltare a dosso per fare ha pezzi Minato. Invece mise le mani sulle spalle di Minato è lo sollevo." umano dimmi tutto quello che sai su questo Rikudō Sennin. Ti darò il mio aiuto entro limiti ragionevoli." Minato era certamente fuori dalla sua linea di comfort in questo momento.

Un BijuMadara Uchiha, Una Bestia Celeste ... No Evileye. Adesso un favore, se non stava per morire in questa notte avrebbe avuto un mal di testa Leggendario.

" Prima potresti immobilizzare il Kyuubi, mi sembra che si stia riprendendo i sensi" Minato disse sudando sette camicie, sperando di tutto il cuore che Evileye non lo strapazza.

Evileye mollo la pressa su Minatoe disse " entro minuto il Kyuubi diventerà solo un cane con un guinzaglio."

' In questo momento sto incominciando a provare pena per il Kyuubi.' Minato penso guardando il scontrò tra due mostri.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Prologo: Gate e Moster, terza parte ***


' in questo momento sto incominciando a provare pena per il Kyuubi.' Minato penso guardando il scontrò tra due mostri.

Evileye alzò il braccio in aria con la mano aperta mentre il Kyuubi provava ad rialzarsi." Luna Scarlatta vieni a me, il tuo Master ti sta chiamando. Dammi il tuo potere !."

Attraverso la crepa a forma di X, un satellite scarlatto grande quanto Konoha apparve, in un momento la luna cremisi incominciò a brillare.

Minato non capiva cosa stava succedendo. Era sicuro che Evileye non aveva convocato la Luna Rossa, solo per abbellire la scena.

La luna cremisi sparo una colonna di luce su Evileye, l'energia Emanata dal satelite entra nel corpo di Evileye potenziandolo.

Il pilastro di luce non cera più. Il corpo di Evileye era circondato da una aura scarlatta.Evileye abbassato di scatto la mano che era in aria.

Urlando una parola in una lingua sconosciuta e antica." Partum (creazione) ! ".

Dal cielo in un flash rosso, dieci spadoni giganti.

Talmente grandi da poter essere impugnati solo da un mostro più grande di un Biju.

Le gigantesche 10 Claymore piombarono di scatto.

9 di loro Colpendo le code del Kyuubi, e affondarono nel terreno lascio solo la impugnatura in mostra.

La decima aveva colpito il muso del Kyuubi. Facendo chiudere la sua boccaccia è bloccandolo a terrà. A solo 100 metri da Evileye. Non aveva ancora finito la sua opera.

Il braccio di Evileye era ancora in movimento, la mano di Evileye toccò il terreno."Partum", in un istante dal terreno germogliarono centinaia o migliaia di lame. Tutte loro, una per una, hanno trapassato il busto del Kyuubi e le sue zampe/mani.

Adesso ciascun arto del Kyuubi era completamente ferito, dalle creazioni di Evileye.

Minato era sbalordito in un solo istante il possente Kyuubi era diventato una specie di puntata spilli.

Evileye allargo le braccia come se stesse per fare un abbraccio. Invece stava per dar vita a un inferno per il Kyuubi.

"Partum", spade, lance e armi di vario genere e origine hanno cominciato ad apparire in aria levitando.Tutte puntando verso la testa e il corpo del Kyuubi.

Nel frattempo suo arsenale stava bombardando. Adesso il interno corpo del Kyuubi era traffico da una arma.

Evileye prese la sua catena ha detto " Spirito Oscuro, Yuno l'arma mutaforme maledetta scatenati !." La catena sì ricoprì d'ombre.

In un solo istante migliaia di catene oscure uscirono da qualsiasi ombra che era nella zona.

Tutte queste catene si erano collegate a ciascuna arma che penetrò il corpo del Kyuubi. Le catene che non trovarono una arma sì erano legate ho penetrato nel corpo del Kyuubi, immobilizzandolo in ogni modo possibile.

" Yuno l'arma mutaforme maledetta, rompi le tue proprio catene che ti trattengo. È diventato il Leggendario Spirito Maledetto Umbra Tanatos." Evileye sorrise sapendo che il vero divertimento stava per incominciare.

La catena di Evileye o meglio lo Spirito Oscuro Yuno. Cambio la sua forma diventando una sfera di energia oscura che affondò nella ombra di Evileye.

Solo per emergere un gigante essere composto da ossa e oscurità. Non aveva gambe, solo una colonna di vertebrale, ricoperto di placche di metallo nero.

Tutto usciva dalla ombra di Evileye.Tutto grande quanto un edificio.

La gabbia toracica era avvolta come il resto del corpo da un miasma nero.Le spalle avevano dei spallacci a forma di cranio.Le braccia ossee erano avvolte in catene, le mani aveva artigli affilati come rasoi, con un anello a ogni dito.

La testa era un cranio umano, ma era protetta da un casco/visiera con una apertura a V. Lasciando scoperto solo la mandibola ossea.

Attraverso la apertura a forma di V, c'era un bagliore rosso spettrale. Dalla schiena usciva una bassa di catrame e ossa che formavano delle ali grottesche.

Lo Spirito Oscuro di Evileye materializzò una falce gigantesco composta da ossa.In un solo istante la falce d'ossa colpì il Kyuubi. Nel prossimo momento il suo interno corpo era circondato dalla sostanza oscura e dal catrame delle ali.

La falce sembra che sì nutriva dal corpo di Kyuubi. Diventando sempre più piccolo circa metà della sua massa originale.

" Yuno ritorna al tuo modulo arma. Mi occupo me stesso di questo volpe pazza." Evileye ha detto mentre Yuno in un flash di colore nero riprese la forma di catene e ritorno avvolta al braccio destro di Evileye.

Il Decimo Re dei Demoni continuava a camminare verso il Kyuubi.

Evileye ora era faccia a faccia con il Kyuubi, detto migliore Evilye davanti al gigantesco occhio della volpe.

Per un secondo le due entità incomprese dalla umanità sì guardarono.

" Non so il tuo nome Miss Kitsune, quindi userò il titolo. Kyūbi no Yōko, io sono in parola semplici la anomalia suprema, una entità contradditoria che non doveva esistere ... Siamo simili in questo aspetto, neanche i Biju non dovevano essistere." Lo sguardo freddo di Evileye e la espressione di noia.In un solo secondo fu sostituito da follia, rabbia, morte.

Sul volto del Re con un solo occhio apparve un sorriso sadico isanity.

"Quindi ripariamo questo errore, Analysis (analisi) ora so come sei fatta. Adesso e tempo di Ruina ! (distruzione)."

Evileye colpì il occhio sinistro del Kyuubi con il suo braccio sinistro maledetto.

La energia scarlatta percorse i tatuaggi/circuiti del braccio di Evileye. La energia scarlatta stava entrando nel corpo del Kyuubi.

La sua superficie sì riempì di crepe rosse. È pezzo per pezzo fu ridotto la nulla. Adesso il Kyuubi aveva perso moltissimo di se stesso.

Lo sguardo era vuoto, come se nessuno era in casa. 8 delle sue code erano sparite. Il suo occhio sinistro era andato via, lasciando una oribile cicatrice.Circa 80 % del suo corpo era talmente mal ridotto che si pensava che poteva tramutarsi in polvere.

" Basta, obbiettivo neutralizzato. Ora tocca alla mia paga."Dal cielo installato con una gigantesca Crepa spazio-tempo a forma di X.

Piombo un corvo nero con occhi rossi e tre zampe. Il volatile nero plano verso Evileye e sì sedette sulla sua spalla sinistra, come se fosse il suo nido o qualcosa del genere.

" Raven sei in ritardo, ma non penso che è colpa tua. Ci e stato un imprevisto, di conseguenza il nostro pisolino fu interrotto. " Il Decimo Re dei Demoni parlava e raccontava le vicende appena successo al suo partner ricoperto di piume.

In un istante scomparve in un smog di fumo, insieme a Raven. Per apparie poco dopo davanti ha Minato.Evileye incrocio le braccia, e spostò lo sguardo verso Minato.

" Una cosa interessante, sapevi che i corvi sì nutrono di cadaveri. Umano parla adesso o taci per sempre. Capisci cosa intendo." Ha detto con un tono minaccioso.

Minato ha ricevuto il messaggio, deve tenere la sua parte del patto se non lo farebbe, ci saranno molti guai e un corvo potrebbe mangiare carte di Hogake. Più vedendo cosa ha fatto Evileye al Kyuubi, Minato incominciò a cantare come un canarino.

"Si, signore Evileye, Hagoromo Otsutsuki meglio noto come Rikudō Sennin (l'Eremita delle Sei Vie della Trasmigrazione) è stato. Secondo la leggenda che ricordo, il capostipite di tutti i ninja e il più potente mai esistito del mondo.

Egli avrebbe creato tutte le arti ninja conosciute, avendo scoperto, grazie all'utilizzo della sua esclusiva abilità innata (il Rinnegan). Le fondamenta del funzionamento del chakra e avendo così inventato le tecniche basilari dei ninja.

Nel nostro mondo è una figura mitica, la cui esistenza passata è considerata da alcuni solo una leggenda:

Si dice venga inviato dall'empireo quando il mondo degenera, in qualità di divinità creatrice o distruttrice. È tutto quello che so Lord Evileye." Minato ha detto sperando che la furia di Evileye non si riversa su Konoha, certamente niente in questo mondo può sopravvivere a Evileye.

" Abbastanza bene per il momento umano. Queste informazioni pagano abbastanza per il mio servizio. Le mie catene e spade non dureranno in eterno.Quindi buona fortuna e ti lascio a finire l'opera Quarto Hokage." Evileye sì giro e incominciò a camminare verso chi sa dove ?.

" In bocca al lupo umano" con queste parole Evileye scomparve in un smog di fumo.'sembra una persona complessa, complicata e misteriosa. Sicuramente è un essere pericoloso, forse e sbagliato, ma mi sembra un Tsundere simpatico.' Minato sospirò nervosamente, muovendo la testa da sinistra a destra.

" Sono certo impazzito, grazie a questa notte, non per il lavoro di ufficio sarebbe la mia rovina." Minato scomparve in un flash di luce gialla. Andando verso il suo destino tragico.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Prologo: Gate e Monster, ultima parte ***


Minato aveva invocato il Shinigami. Il Kyuubi o ciò che ne resta, fu sigillato nel suo figlio appena nato, Naruto Uzumaki

Minato in questo momento stava guardando il Shinigami in persona. Gli stava chiedendo se era pronto di offrire il pagamento. Per il suo servizio, la sua anima mortale. 

Il Shinigami tese la mano verso Minato, pronto a prendere la sua anima.

A un tratto un braccio nero con tatuaggio e pietre affondate nella carne. Il trapasso il petto, una voce fredda disse silenziosamente " Ruina".

Una energia cremisi apparse e il corpo fantomatico del Shinigami si riempì di crepe rosse, lentamente scomparirà, verso un destino peggio della morte ... La non esistenza.

Minato non sapeva se doveva sentirsi sollevato o no. " Un lurido Shinigami di livello intermediario, pensa che può venire in mia presenza ?!. Prendere la anima di un mortale. Tutto questo, senza il mio permesso o invitò."Evileye infine notò la presenza di Minato Namikage e di suo figlio.

"Salve Umano, vedo che finito la mia opera. Invocate un Shinigami in mia presenza, non è una idea molto saggia. Al momento io e il Secondo Vero Re dei Shinigami Morte siamo in un piccolo conflitto d'interessi." Evileye ha detto oscillando Yuno nella sua forma di falce, tagliando la testa del Shinigami

" Ai appena ucciso un Shinigami, hai detto che sei in guerra con il Re dei Shinigami." Ha detto Minato con un sudore Anime.

Evileye si strinse le spalle. Come se non era niente uccidere una divinità, con il ruolo di giocare con le anime della gente. 

" Si, un Shinigami di questo livello non mancherà a nessuno. Non sono in guerra con i Shinigami, solo con la maggior parte della divinità ed entità superi che provano a dirmi cosa fare." 

Minato aveva capito una solo cosa. Evileye pericoloso e ammazza KamiYamiShinigami o qualsiasi cosa che ci sia nel cielo che lo arrabbia.

" Lord Evileye mille grazie, ma sono stanco, ti ringrazio che mia salvato e aiuto con il Kyu..." Minato fu interrotto da Evileye di nuovo.

"Umano non ringraziarmi, è vero la tua anima non sarà presa da questo deceduto e banale Shinigami. Morirai entro l'alba il contratto che hai fatto sarà portato al termine. La mia interferenza farà solo che la tua anima viaggia nel aldilà." Minato sentendo cosa ha detto il Decimo Re dei Demoni, no pianse, no urlo, no prego per pietà o un miracolo.

Accetto la sua sorte sapendo che ha fatto quello che doveva essere fatto, per il bene di Konoha e soprattutto per il bene di suo figlio. 

" Lord Evileye mi puoi fare un favore ?." Chiede Minato, dando un ultimo sguardo al suo figlio." Cosa vuoi umano ?, non faccio miracoli o rompere contratti già compiuti da altre entità superiori."

" No, Lord Evileye." Minato incominciò a sentire Freddo e un dolore terribile d'dappertutto.

" Voglio che vi prendete cura di mio figlio Naruto Uzumaki. Avrà bisogno di tutto il aiuto del mondo. Tu Evileye sei la persona giusta." Ha detto Minato con un tono troppo serio per uno scherzo. 

" Fammi capire hai battezzato tuo figlio, da un ingrediente per il Ramen. Vuoi che io, lo adotti e lo cresca come mio figlio. Io una anomalia suprema, che possiede il titolo di Decimo Vero Re dei Demoni. Un Ex-sociopatico borderline bipolare con disturbi mentali ?!." Evileye urlo.

" Si, sono sicuro che il mio istinto non mi deluda adesso. Sei certa forte e immischiato in faccende oltre la mia comprensione. Sono certo sei un Tsundere simpatico, farai la scelta giusta."

"E pensare che non sono soltanto io mentalmente disturbato." Evileye diede uno sguardo a Raven e Yuno

Essi annuirono. Un Corvo e uno Spirito in forma di catena possono annuire ?. 

" Ho deciso di onorare questo accordo e stipulare un contratto con te. Per il bene e futuro di tuo figlio, tutto quello che devi fare Minato Namikage. Stringermi la mano." Ha detto Evileye allungando la mano destra.

Minato sorrise il suo istinto non sì sbagliava mai. Hogake Yondaime allungo la mano e strinse con forza la mano di Evileye, aspettandosi un inferno di dolore. 

" Io Evileye con tutti i miei titoli e poteri concessi. Prometto di tenere tuo figlio sotto la mia protezione. In cambio avrò il permesso di entrare e uscire in queste tuo mondo. Minato Accetti le condizioni ?."

" Accetto le condizioni Lord Evileye. Prendi cura di Naruto e appena nato e già possiede un immenso peso sulle spalle.

" Dopo queste ultime parole e gesta, il corpo di Minato scosse violentemente, cade a terra. Dando il suo ultimo respiro.

Evileye guardo la scena Minato stesso per terra, con un viaggio verso il aldilà. È a pochi passi suo figlio inconscio con una fresca tenuta che sigilla la Volpe A Nove Code.

Il Primo tatuaggio del braccio destro di Evileye brillava, un flash nero apparve in un istante 

Yuno lo Spirito Oscuro aveva preso la sua forma umana. Una donna all'inizio dei suoi vent'anni, 180 cm di altezza. Capelli d'argento legati in una lunga coda di cavallo. Invece di un elastico usava un Shuriken, alla fine della coda c'era un Kunai Bianco. I suoi occhi viola scuro sembravano delle gemme incantate, la parte inferiore del suo viso era coperto da una maschera ninja molto simile a quella di Kakashi Hakate

Indossava un uniforme simile a quella dei Anbu, ma c'erano molte differenze. In primo luogo l'intero uniforme era nero corvino e non mostrato una briciola della pelle 

In più aveva diversi piatti di metallo scuro per proteggere le spalle, ginocchia, torace, fianchi e gli avambracci. 

Sembrava un mix di Shinobi e cavalieri. " Kuro-Sama cosa facciamo, con i corpi di Namikage-San, e per suo figlio quale e il piano ?." Evileye ignoro il solito nomignolo dal suo Spirito. 

Penso come sono passate le sue ultime ore e come ha fatto a entrare in questo affare. " 

Per puro caso sono venuto in questo mondo. Non abbiamo alleati o nemici in questo terre. Non esiste niente di valore o d'interesse a prima vista. Lascerò questo mondo a gestirsi da solo" Evileye disse al suo Spirito. 

Girando le spalle ha Minato è Naruto.Raven il corvo ne morte ne vivo, batte le ali.

In un secondo arrivò sopra il cesto in qui ci stava baby NarutoYuno si avvicinò al centro e prese Naruto in braccio.

" E così adorabile, guarda questi baffi. Lo fanno sembrare una Volpe cute. Kuro-Sama possiamo tenerlo ?. Harmony-Chan e Discordy-Chan saranno felici di avere un fratello minore." ha detto Yuno cercando di convincere il suo Master di fare una buona azione.

Non solo stare in disparte e osservare cosa succede, per intervenire passivamente.

Raven diede uno sguardo freddo al suo Padrone. Con una scintilla minacciosa che cresceva nei suoi occhio. 

Evileye sì giro di 180 gradi e guardo Yuno e Raven.

Diede di nuovo uno sguardo a Minato. Pensando al mortale.' Minato un semplice essere umano, anche senza il mio aiuto avrebbe riuscito a sconfiggere il Kyuubi. Sì sacrifico per mantenere il equilibrio del suo mondo e proteggere le persone care a se. Uno dei rari umani che mi piacerebbe sfidare o fargli miei subalterni.' Evileye penso al uomo che avevo appena conosciuto.Un sorriso dipinse il voltò.

' Un umano pazzo, mi chiama uno Tsundere ... Forse sono un Tsundere. No, sono più Yandere. Uffa essere folle e contradditorio in corpo e anime non ti aiuta ... Bene per una volta farò la scelta buona.' Evileye smise di pensare e prese la sua decisione. 

YunoRaven o decido cosa faremo. Daremo una seconda occhiata a questo mondo. Lasceremo Naruto nella cura del villaggio. Al momento giusto lo prenderemo con noi. Sarà il mio discepolo, magari diventerà il mio figlio in legge." Yuno e Raven aveva uno sguardo di Shock.

Il loro Master-Padrone aveva detto, si prenderà cura di Naruto, diventerà il suo discepolo. Forse gli farà sposare una delle sue figlie.

Evileye prese il cadavere di Minato. Scomparve insieme ai suoi partner ancora colpita dalle azioni del loro Master.

Qualcuno poteva stare vicino a Evileye potevi sentire queste parole: " Naruto Nightmare vuoi conquistare il mondo ?. Fare in modo che il tuo nome diventi eterno in cielo che in terra ?." Chiese Evileye a baby-Naruto che sì era appena svegliato, fissando il Decimo Re dei Demoni.

" Lo prendo come un si. Allora la leggenda di Naruto Nightmare il discepolo di Evileye, e nata oggi !. Non Incomincerà ancora, tutto deve succedere al momento giusto

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 1: il inizio, prima parte ***


A cinque anni di Naruto ha raggiunto il picco dietro l'angolo di un edificio. Per controllare e vedere se la via era libera.

Indossava pantaloncini neri e una camicia bianca con una spirale rossa. Vide solo poche persone camminare per le strade buie, che era buono per lui.

Egli fece del suo meglio per mantenere le ombre, rimanere fuori dalla vista mentre cercava da nessuna parte che sarebbe sicuro per nascondersi.

Nonostante sia trattata bene da pochi eletti individui, la maggior parte del paese notevolmente lo antipatico e non aveva idea del perché.

Per anni aveva voluto sapere il motivo per cui gli abitanti del villaggio lo guardarono come hanno fatto, perché era così odiato nel villaggio. Proprio di recente aveva deciso di smettere di piangere su di esso.

Ha iniziato mettendo su un sorriso falso. Quando cammina intorno al villaggio, dichiarando come stava andando essere Hokage quando avrebbe sentire i loro sussurri.

Voleva mostrare l'intero villaggio che si sbagliavano sul suo conto. Sorrise fino alla sua faccia male, ma non lo ha reso felice. Ha proclamato le cose fino, a quando la sua gola era secca. Mai lo faceva sentire ogni più forte o che aveva combinato nulla.

È stato durante una visita all'ufficio del Hokage di essere stato informato dell'esistenza di altri paesi ed è stata mostrata una mappa delle Nazioni Elemental.

Da quel momento in poi, aveva ottenuto nella sua testa che forse c'era un posto migliore fuori dal suo paese attuale, in cui la gente non gli ha dato questi sguardi.

Ampliando questo pensiero, ha iniziato a esplorare il villaggio, uscendo sempre più dal suo appartamento verso le mura del borgo alte.

Erano una barriera, non è stato permesso di attraversare.

Era evidente quando ha provato è stato portato di nuovo alla torre Hokage. Ciò che pose al di là del muro, non era sicuro. Il fatto è che alcuni sono stati ammessi attraverso.

Persone sono state costantemente entrata o in uscita. Mentre lui non poteva, lo ha trovato molto strano.

Perché dovrebbero evitare che alcune persone come lui di lasciare, mentre permettendo ad altri?.

Questo lo ha reso ancora più curioso di quello che era al di là della roccia imponente.

Raggiungendo una delle porte di lasciare il villaggio, Naruto rallentò il passo, non ha cercato di essere visto.

Guardandosi intorno, notò che pochissime persone erano nella zona e le guardie del cancello sembrava addormentato.


Pensò la situazione, ha deciso di andare per esso. Sarebbe probabilmente più sicuro fuori dal villaggio che dentro e lui potrebbe tornare al mattino.

Anche se mai effettivamente lasciare il villaggio prima, si alzò dal suo posto e corse verso la porta. Alcune persone lo hanno visto, ma pochi prestato attenzione mentre correva. 

Rendere alle porte, corse dritto attraverso di loro e continuò a correre lungo il sentiero sterrato.Non era sicuro di dove stesse andando, ma sapeva che, per il momento, l'ignoto sarebbe meglio di quello che stava lasciando alle spalle del villaggio.

Alla fine decise che non poteva andare troppo lontano dal villaggio come potrebbe mai essere in grado di trovare la via del ritorno. Così ha tagliato nella foresta e ha cercato di mantenere le mura del paese o anche il Monumento Hokage in vista.

Rendere la sua strada attraverso gli alberi, ha provato a rimanere abbastanza lontano dal villaggio che non devono preoccuparsi di ottenere notato da una guardia sulla parete.

Naruto smise di tanto in tanto mentre cercava un posto per accovacciarsi e cavalcare il resto della giornata.

Voleva un qualche tipo di riparo ma non aveva trovato solo alberi e cespugli spinosi finora.

È stato interessante essere fuori dal paese, ma ha pensato che sarebbe stato diverso.

Pensava che gli alberi sarebbero diverse o l'erba e le piante, ma erano tutti uguali.

È stato deludente, lui voleva vedere qualcosa di esotico o almeno più interessante di verde costante.

Il tempo passo, Naruto ha rallentato per una passeggiata lenta. 

Non era stanco ma lui si accorse che non riusciva più a vedere il muro villaggio, senza sapere dove era o dove andare, Naruto prese a caso una direzione e continuò ad camminare dritto. 

accorgersi che un che una entità nominata Evileye, aveva deciso di mostrarsi a Naruto. Cambiando il destino di questo mondo e di molti altri ancora.

Naruto camminando senza metà, perso nei suoi pensieri infantili, indovinate una ciotola di ramen gigante.

Sentì a un trattato una mano fredda gli afferrò le spalle.

" Cosa stai facendo in questa foresta, da solo Foxy ?"

Il risultato fu semplice, ma imbarazzante. Naruto urlò a squarcia gola come una femminuccia.

Naruto di puro istinto e abitudine, acquistata grazie ai abitanti civili di Konoha.

Scatto e corse come un pazzo. Non fece più di pochi metri, perché inciampo in una radice di un albero. Cadendo per terra, sbattendo la testa sul terreno.

Un breve, ma imbarazzante silenzio riempie la zona.

" Ti senti bene, cucciolo ?" lo straniero disse guardando come Naruto sì rialzava.

" Non chiamarmi Foxy !, io sono Naruto Uzumaki, il futuro Hogake della foglia !" urlo Naruto con il pugno chiuso in aria.

" Sei sicuro che ti senti bene ?, non hai sbattuto la testa ho rotto qualcosa ?" ha detto lo straniero vedendo la natura Esuberante del ultimo Uzumaki.

" Sto bene e non chiamarmi Foxy !, io mi chiamò Naruto Uzumaki, futuro Hogake ! " di nuovo Naruto sì comportava come un pazzo.

" lo ai già detto piccolo, e poi abbassare il tono non sono sordo. Per curiosità cosa ci fai da solo nel bel mezzo della foresta ?" ha detto lo straniero incrociando le braccia.

Naruto per miracolo sì calmo, pensando a cosa deve dire o fare per non ritornare al villaggio o peggio.

Naruto prima di dire una parola, guardò con attenzione lo straniero, cercando qualsiasi indizio. Per capire se era un amico o nemico.

Lo straniero era circa 160 cm, indossava dei stivali neri con suola di metallo.

Dei pantaloni Anbu con addosso diverse cinture e contenitori di metallo e fibbie.

Aveva 2 cinture rosse incrociate, ciascuna cintura aveva diverse fondine, dietro c'erano diverse borse, la cintura aveva una fibbia speciale di rubino che assomigliava a un triangolo all'interno di un cerchio.

Nelle fondine c'erano diversi oggetti di metallo a forma di L circa 6.

Indossava un giubbotto Jonin con la cerniera aperta, molto simile a quelli usati in Konoha. l'unica differenza era di colore nero invece di verde.

Sotto al giubbotto Jonin, indossava una T-SHIRT bianca, con sopra un disegno assomiglia a spada circondata dai entrambi i lati da ali.

Sul lato destro c'erano tre ali angelici, mentre sul lato sinistro c'erano tre ali demonici.

Il braccio sinistro era fasciato in bende nere con disegnate sopra diverse rune di colore rosso. Sembrava il braccio di una mummia eccentrica.

Il Braccio destro era pallido con dei strani tatuaggio sopra. Dieci cerchi con strani simboli al loro centro, messi in linea retta.

È una catena inquietante attorno al braccio.Cinque tatuaggi in una strana lingua sulle nocche.

Sulla schiena portava un mantello nero con scritto verticalmente in kanji 悪魔の第十王 (decimo re dei demoni), in un rossi sangue.

Attorno al collo c'era un copri fronte con sopra un triangolo Isoscele, al suo interno c'era un cerchio con una stella a cinque punte.

Portava un capello Kage con il kanji 目 (occhio) scritto in nero. Il capello era messo in modo che sì poteva vedere solo il mento e la bocca.

Sulla spalla sinistra ci stava un corvo nero con occhi rossi, un becco e tre zampe argentate.

' la mia maledetta fortuna, un Shinobi e porta un capello come Jiji. Quindi e forte, non posso scappare sé mi aggredisce. Non porta il simbolo di Konoha. Quindi ci sono sanse che non mi odia.' penso Naruto fissando il suo possibile amico o nemico.

" Naruto dico bene ?, perché sei solo soletto in una foresta. Non hai un genitore, parente o un tutore con qui stare ?." ha detto lo straniero stanco di aspettare che Naruto inizi a parlare, non solo fissarlo.

Il volto di Naruto sì Intristii, mostrando nei suoi un abisso di solitudine e tristezza. " non o genitore, sono un orfano. Io mene sono andato via da Konoha, perché tutti mi odia eccetto Jiji e Inu (Kakashi)." infine Naruto rispose alla domanda del misterioso straniero. Facendo uscire la sua rabbia.

Il misterioso straniero accarezzo gentilmente la testa di Naruto come sé fosse un genitore.

Dando quel tocco di amore che Naruto non aveva mai sentito.


Lo straniero tirò fuori da una delle sue borse un pugnale d'argento, un rotolo di stoccaggio e una gemma preziosa ovale, grande quanto un uovo. Mise la pietra nelle mani di Naruto.

" non so precisamente cosa hai vissuto. Vedo la tristezza e la solitudine. Quindi di ti aiuterò, nel rotolo ai abbastanza fornitura per sopravvivere un messe, puoi usare il coltello per difenderti dai animali.

Continua viaggiare versò ha Nord, troverai la capitale del' fuoco Paese. Gli devi vendere la pietra in un negozio di ammanetto, con i soldi puoi prendere un viaggiò per sola andata per il Paese di Ferro. Gli non ci sono Shinobi.

Comprati un appartamento economico, iscriverti in una scuola, farti degli amici, crescere, trovare un lavorò, sposarti, avere dei figli, invecchiare e morire. Una bella e tranquilla vita." lo straniero ha raccontato di una vita semplice, ma bella, una cosa che Naruto può solo sognare.

' Questo qui e diverso da tutti i altri. Chi e ?.' pensò Naruto guardando lo straniero allontanandosi sempre di più.

" Chi sei ?, come ti chiami ?." urlo Naruto correndo verso il misterioso straniero.

Quando Naruto lo raggiunse, egli sì giro e disse con un sorriso indecifrabile.

" sempre la stessa domanda. Io sono semplicemente un vagabondo che viaggia dal inizio dei tempi fino alla loro fine.

Di notte e di giorno, in mare e in terra. Sempre dì corsa per un viaggio senza fine o senso.
Sono Evileye, per te una ombra senza volto, bye bye Foxy." ha detto il misterioso Evileye sventolando la mano e andando sulla sua strada.

Naruto aveva uno sguardo pensieroso sul suo volto mentre pensava i pro e i contro. Da un lato egli otterrebbe la cosa più vicina che poteva per una vita tranquilla. Dove non era odiato e discriminato dall'altra avrebbe a che fare con Evileye. Aveva la sensazione lo avrebbe portato in un mondo di problemi.

Stava per andarsene prima che qualcosa i fermi. È stata una forza inspiegabile che gli ha detto che questo sarebbe stato un cambiamento monumentale non solo per lui, ma per qualcosa di più grande.

Forse la storia cambia e forse niente, ma ... voleva sapere.

Così Naruto incominciò a inseguire Evileye. Ignaro in cosa stava per entrare.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 1: il inizio, seconda parte ***


Naruto incominciò a inseguire Evileye. Senza sapere in cosa stava andando in contro. 
 
" Fammi capire Foxy, invece dì scegliere una vita serena. Ai deciso di inseguire un estraneo appena conosciuto. Senza nemmeno chiedere dove stiamo andando o quali sono i miei piani e obbiettivi ?" chiese il vagabondo Evileye. 
 
Naruto non fece nulla, solo annuì con la testa con un sorriso. 
 
"Raven ci siamo beccati un altro randagio. Almeno avrò della compagnia umanoide. Te e Yuno potete essere fastidiosi " a detto Evileye al suo corvo né vivo né morto. In cambio Raven gli diede un cipiglio e la catena/spirito stringe la presa sul arto di Evileye. 
 
" Il tuo animaletto ti sta dando un cipiglio. Come può un corvo farlo ?." chiese Naruto sorpreso per le abilità espressive di Raven. 
 
<< Non chiamarlo un animaletto se ci tieni ai tuoi occhi Foxy ... Si, Raven e un essere speciale, molto utile e fedele, il mio primo partner. Solo Yuno e ugualmente utile come Raven. " a dichiarato Evileye, guadagno un sorriso da Raven. 
 
" Chi è Yuno" chiesa Naruto la sua ennesima domanda. 
 
" La catena che avvolge il mio braccio e Yuno. E un Astral Spirit, una entità spirituale proveniente da un altro mondo. Più tardi spiegherò meglio su come funziona i contratti con entità spirituali e quali sono i loro poteri. " a spiegato Evileye a Naruto che era scettico di cosa a parlato Evileye. 
 
" come può una catena così fragile essere utile o una entità spirituale ?." a detto Naruto, grosso errore da parte sua.
 
Yuno in un secondo lascio il braccio di Evileye. E sì scagliò verso Naruto, come sé fosse un serpente Boa Constrictor. Legò Naruto immobilizzandolo.
 
" cosa dicevi Foxy " Evileye con un sorriso malizioso. Prima di richiamare Yuno al suo posto.
 
Naruto imparò velocemente non insultare Yuno la catena/spirito, qualunque cosa ?.
 
Evileye aiuto Naruto ad alzarsi sui suoi piedi. Poi a detto solo queste parole, " Naruto sé riesiesci a tenere il passo puoi viaggiare con me." 
 
Evileye diede una leggera carezza alla testa di Naruto con un sorriso gentile e ricomincio a camminare. 
 
" aspettami Evileye !" urlò Naruto cercando dì tenere il passo con il misterioso Evileye. 
 
Dopo diverse ore, nelle quali Naruto a parlato quasi unilateralmente su Konoha, Jiji (Hiruzen Sarutobi), Ramen, tipi specifici di scherzi sui Hyuga e Uchiha, Ramen, Ramen e soprattutto Ramen. 
 
Evileye a deciso di fermarsi, il suo attuale compagno di viaggio incominciava a mostrare segni di stanchezza.  
 
'Foxy e certamente un marmocchio iperattivito con una scarsa intelligenta, ma grande resistenza e determinazione. Certamente soffre di malnutrimento e a subito diversi maltrattamenti dai civili e diversi Shinobi.
 
Desidera ardentemente di essere notato e riconosciuto. Fissato di ottenere la posizione di Hogake e una grande ossessione con il così detto 'cibo degli dei' Ramen. 
Può facilmente essere manipolare e modellato.
 
A conosciuto solo fruste, e adesso che riceve il suo primo cubetto di zucchero mi seguirà fino alla fine del mondo.' Evileye analizzo il stato attuale di Naruto.
 
' Siamo circa 80 Kilometri lontani da Konoha. Nessuno dovrebbe notare la mancanza del loro 'amato' Jinchuriki per settimane o addirittura mesi. 
 
In più Itachi Uchiha dovrà massacrare il suo Clan in questa notte, per fermare il loro tentativo di colpo di stato. Con il chaos che sì sarà creato Naruto sarà invisibile per Konoha a tempo indeterminato. Ma la domanda cosa devo fare con luo adesso ?.' Evileye stava pensando cosa dovrebbe fare adesso.
 
Nel frattempo Naruto sì era seduto per terra stanco, ma felice. Evileye non era una persona molto loquace, ma gli prestava attenzione e non gli urlava cose cattive. 
 
Anche sé il soprannome di Foxy non era il preferito di Naruto, ma invece di essere pieno di cattiveria quando lo diceva, c'era una insolita gentilezza. 
 
Era come sé fosse un fratello maggiore che prende in girò il suo fratello minore, o un genitore che vuolo mettere in imbarazzo suo figlia chiamandola principesa o cucciolo. 
 
Naruto era felice di essere con Evileye, e non pensava che poteva succedere di meglio oggi. 
 
Il stomaco di Naruto incominciò a borbottare rumorosamente. Il Jinchuriki del Kyuubi non aveva mangiato niente, tranne due ciotole di Ramen al mattino. 
 
Naruto non sapeva come Evileye aveva fatto, ma aveva tirato fuori dalla bocca di Raven un Bento grande quanto un dizionario. 
 
E lo diede a Naruto che non pensò un secondo troppo di aprirlo e mangiare tutto.
In meno di un secondo la bocca di Naruto sì illumino di oro.
 
" questo Bento e migliore del Ramen ! ... Blasfemia !" Naruto stava per darsi uno schiaffo, ma il odore del cibo lo fermo. 
 
Evileye mormorò sotto voce, " nota personale N.U.Nr.01: Naruto a le maniere pari o inferiore a un cane, e una venerazione fanarica del Ramen. Da migliore le sue abitudini alimentari e soprattutto le maniere a tavola. "
Naruto con la bocca piena mormorò delle parole incomprensibili. 
 
" Foxy sé chiedi da dove e venuto il Bento, il stomaco di Raven e collegato a una dimensione di tasca che può tenere una tonnellata di cose inanimate."
 
Naruto ancora una volta parlò con la bocca piena. 
 
" Grazie per il complimento, me stesso ho preparato il Bento. Cucinare e uno degli miei hobby. Ma sé continui a parlare con la bocca piena mangerai solo insalata e broccoli. "
 
La minaccia a funzionato estremamente bene, Naruto non a parlato fino che non aveva finito di miangiare il Bento.
 
Primo che poteva gridare come un pazzo su quanto buono era il Ramen. Sì ricordo una lezione di Jiji, sì deve pulire la bocca una folta finito di mangiare. Così il Jinchuriki del Kyuubi usò la camicia che indossava come fazzoletto, mostrano il stomaco e con esso il sigillo. Evileye sorrise, questa azione gli dava una carta da giocare. 
 
 Anche senza incanalare una energia mistica, per mostrare il sigillo. Un occhio allenato può vederlo e analizzarlo.
 
Naruto dopo aver finito di pulirsi. Evileye sì sedete su un masso, facendo cenno a Naruto di avvicinarsi e sedersi davanti a lui.
 
' Foxy a deciso di seguirmi, di sua spontanea volontà. Sarà difficile farlo un discepolo degno. Ma il primo passo e di guadagnarli la fiducia e tagloare i legami con Konoha' Evileye preparato il suo piano di portare Naruto alla sua parte. 
 
Mi chiedevo ... ti piacerebbe diventare il mio discepolo. Potrei insegnarti "chiese Evileye.
 
Gli occhi di Naruto sì spalancarono alla dichiarazione, 'Lui mi avrebbe insegnato qualcosa?'
 
"Faresti insegnare me ?!" Naruto sbottò.
 
"Sì ... certo sarei disposto a insegnare. Dopo tutto, ha preso il tempo e il risco di seguirmo. Questo e il minimo che potessi fare. Lasciando il tuo 'caro' villaggio alle spalle. 
 
Tuttavia, si dovrebbe per mantenere questo come il nostro piccolo segreto. non vorrei chiunque altro a scoprire. si potrebbe ottenere geloso o non credo che si meritano di imparare quello che posso insegnare." dichiarato Evileye con una voce sincera.
 
Naruto è stato sorpreso di sentire circa l'offerta e rattristato quando Evileye menzionato gli abitanti del villaggio, facendo ricordare il suo trattamento nel paese.
 
Evileye poteva vedere che stava lentamente conquistando il ragazzo e aveva un sacco di munizioni a sinistra, "Nessuno merita di essere trattato in quel modo, soprattutto per qualcosa che non hanno fatto e che non era nemmeno colpa loro."Naruto guardò subito fino alla dichiarazione, 'Lui sa perché mi odiano ?!'
 
"PERCHE '!? Perché tutti guardano verso il basso su di me e mi trattano il loro modo di fare? Tell Me ?! " Urlò Naruto disperatamente come aveva voluto sapere per anni.
 
 
"Ohhh ... vuoi dire che non lo sai? Non hanno mai detto?" Evileye chiese facendo finta di essere sorpreso.
 
"Essi?!" fu la risposta di Naruto come lui non capiva perché era un plurale."Sì ... l'intero villaggio ha un motivo per cui si odiano così tanto, ma sono sorpreso che non hanno mai preso la briga di dire ancora. Neanche il Hokage detto in proposito?" chiese Evileye shock falso.
 
" Jiji sa troppo ?!" urlò di nuovo Naruto.
 
"Che cosa terribile ... l'uomo ti fidavi la maggior parte non ha voluto dire il motivo per cui l'intero paese si odia. Suppongo che aveva le sue ragioni però. E 'colpa sua perché tutti sanno, in primo luogo."dichiarato Evileye. 
 
 
Naruto stava per dire qualcosa quando le parole morirono in bocca. 'Il vecchio sapeva tutto insieme e ha appena mentito a me più e più volte. Perché è colpa sua se il paese lo sa? ' pensato Naruto ma ha voluto sapere il motivo per cui gli abitanti del villaggio lo odiavano prima. Tale questione era stata divorando lui per anni.
 
"Perché mi odiano? TELL ME ?!" Naruto urlò ma la parte fine è venuto fuori come più di un ordine.
 
Evileye era un po 'colto di sorpresa, come il ragazzo aveva effettivamente utilizzato una goccia di energia mistica.Sentiva la rabbia costruire nel ragazzo e sapeva esattamente come portarlo in superficie.
 
 
"Vedete ... fammi indovinare sei nato 5 anni fa, il 10 ottobre di notte, ho ragione Naruto ?."
 
Naruto annuì, volendo disperatamente saperne perché era odiato.
 
" Quindi ho azzeccato tutto, e io che speravo di essermi sbagliato e immaginato tutto. " appena scoperto la causa perché ti odiano.
 
Al inizio pensavo che eri soltanto un bambino abusato o discriminato. Più parlavi sul tuo Paese più mi sembrava strano, un bambino odiato da un intero villaggio come unico amico il Hogake, non ti sembra sospeso Naruto. 
 
Più essendo me stesso una sorta di sensore e maestro sui sigilli.
 
 Ho percepito qualcosa di strano, qualcosa che un essere umano non dovrebbe avere, in più ho notato una tenuta sullo stomaco, quando ti sei pulito usando la maglia. 
 
Tutte questo con la tua data di nascita a completato il puzzle. 
Sei il Jinchuriki del Kyuubi No Yoko, in poche parole il Kyuubi e sigillato in tè."
 
Evileye ha iniziato e ha continuato a spiegare i dettagli della tenuta, il Kyuubi, e anche gli mostrò il sigillo sul suo stomaco per la prova.
 
Era consapevole del fatto che l'Hokage aveva dato un discorso riguardante la tenuta di esso nel ragazzo a causa di tutto l'odio e cattiveria che era stata diretta a suo contenitore in quella notte.
 
Tutto grazie alla sua intelligent e voci. Si sapeva esattamente quello che aveva detto l'Hokage e la reazione dal villaggio.
 
Evileye spiegato tutto ciò che riguarda la tenuta a Naruto come meglio poteva. 
Non ha avuto difficoltà a spiegare a un bambino.
 
"Perché?" Naruto ha detto alla fine del discorso e pestilenze potrebbe dire che la parola è stata afferrare per molte risposte diverse.
 
"Ho paura che proprio non si fida abbastanza. L'Hokage non deve pensare di poter mantenere un segreto del genere e solo mentito per farvi smettere di metterla in discussione. 
 
Non so perché ha detto a tutti gli abitanti del villaggio sulla tenuta , sembra piuttosto una cosa imbecille da fare per un bambino. per quanto riguarda gli abitanti del villaggio, penso che abbia a che fare con l'Hokage cercando di tenerli abbastanza per coprire per il suo errore. 
 
Io non sono del tutto positivo su che però, ma ha senso. Qualunque cosa sia, di certo non li impedisce di trattare voi come sporcizia o impedire loro di farti del male. 
 
Questo fardello che sono stati costretti a sopportare certamente non dà loro il diritto di trattarti così orribilmente. " dichiarato Evileye in tono gentile.
 
'No, non è così.' pensato Naruto come aveva fatto molti stretti chiamate con gli abitanti del villaggio, al momento del suo compleanno. 
 
In generale, la maggior parte del paese lo aveva trattato orribilmente. E 'stato incredibilmente triste per quello che gli era stato detto, ma era anche arrabbiato. Se gli abitanti del villaggio sapevano che non era colpa sua, allora perché lo odiano così tanto?.
 
Egli non scegliere di avere il Kyuubi sigillato all'interno di lui. 
 
E 'stato tutto opera del Yondaime, eppure lo ha elogiato per farlo. Non era giusto e lui incazzato.
 
Per quanto Evileye voleva che il ragazzi rabbia di venire in superficie e fester, aveva altri affari per prendersi cura di pure.
 
"Indipendentemente da ciò, sarei ancora disposto a insegnare quello che so di questa nave. A differenza del villaggio e Hokage, il vostro onere non mi preoccupa. Potrei anche insegnare di più. 
 
Mi capita di sapere di abilità molto speciali che non sono posseduti da chiunque. posso dire che avete il dono e ho potuto insegnare come utilizzare quelle abilità se volesse aiutare in cambio? " suggerito Evileye.
 
"Quello che avrei dovuto aiutare !" chiese Naruto come lui era molto interessato a imparare jutsu e se Evileye, offriva di insegnare lui allora voleva sapere quello che doveva fare.
 
" Vorrei avere qualcuno a tenermi un po' di compagnia, e magari un assistente. Faccio il vagabondo come mestiere, ma sono anche uno studio e uno scienziato. Nei ultimi 5 anni ho viaggiato e studiato in tutte le Nazioni Elementali. 
 
E un assistente mi sarebbe di grande aiuto. Specialmente un nativo con un potenziale quasi infinito. Vorrei anche essere disposti istruiti sul abilità che conosco. Come fa quel suono? " chiesto Evileye con voce grave.
 
"Allora, che ci insegni a me sulla jutsu e roba?"chiesto Naruto e Evileye risposto, "Temo di no. Non posso usare Jutsu, ma possiedo molti rotoli e informazioni su di essi. Se vuoi imparare Jutsu dovrai farlo da solo. 
 
Comunque quello che sono disposto a insegnare a voi è diverso da queste cose, ma davvero unico nel suo genere. Posso garantire che nessuno nel paese ha mai visto o sa di quello che posso insegnare. sarebbe qualcosa di vostro molto proprio.
 
Naturalmente si dovrà tenere questo un segreto tra noi. Se la gente ha scoperto su di te imparare qualcosa che non sanno nulla, sarebbero incredibilmente geloso. 
 
Dubito che qualcuno vorrebbe che tu sappia qualcosa di così unico.Avrebbero probabilmente chiedere che qualcun altro essere insegnato, qualcuno che era più meritevole nei loro occhi.Non si dovrebbe parlare con nessuno su di esso".
 
"Sarebbero queste abilità farmi potente?" chiese Naruto serio.
 
"Sì, si potrebbe diventare abbastanza potente da imparare e utilizzare quello che posso insegnare. Si potrebbe anche imparare ancora chakra e jutsu pure. Sareste in grado di avere qualcosa che nessun altro ha fatto." detto Evileye. 
 
Poteva già vedere che il ragazzo sarebbe d'accordo ai suoi termini. La fiducia che una volta era stato con l'Hokage era ormai stato spostato a lui e poteva già sentire la fedeltà del ragazzo che cambia. 
 
Con un po 'di tempo, sarebbe stato in grado di plasmare il ragazzo di essere il discepolo perfetto e poi sarebbe stato in grado di tornare acasa e ottenere le risorse necessarie per studiare meglio questo mondo. 
 
Evileye non ha dovuto preoccuparsi di tempo anche se, come ha avuto tutto il tempo del mondo. Se necessario, poteva sempre aumentare la durata della vita di Naruto manipolando la tenuta del Kyuubi.
 
Era possibile che poteva essere bloccato qui per un lungo tempo. Normalmente anni o addirittura decenni per insegnare al Naruto quello che aveva bisogno di imparere.
 
Ha dovuto insegnare a Naruto sulla lingua, la tecnologia, il modo di pensare correttamente, come usare la Magia, e come combattere. 
 
Avrebbe anche dovuto rimuovere le nozioni frivoli di diventare il capo del villaggio e togliere i ragazzi che vanta e volume. La maggior parte delle emozioni doveva andare così. 
 
Egli avrebbe insegnato Naruto come sfruttare e maneggiare le sue emozioni e non lasciare che lo sopraffare. Naruto avrebbe anche bisogno di essere insegnato a pensare come un guerriero. 
 
Era ovvio che la mente di Naruto avrebbe bisogno di una grande quantità di tempo e fatica per farlo fino al punto in cui Naruto potesse combattere e tenere testa a minaccie serie. 
 
Evileye fu interrotto dai suoi pensieri, quando Naruto a detto " Evileye-sensei quando iniziamo il addestramento ?."
 
Evileye non rispose, solo sorrise con un sorriso indecifrabile. 
 
Questa giorno era solo il inizio di un lungo cammino.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo 1: il inizio, ultima parte ***


Evileye fu interrotto dai suoi pensieri, quando Naruto a detto " Evileye-sensei quando iniziamo il addestramento ?."
 
Evileye non rispose, solo sorrise con un sorriso indecifrabile. 
 
Questa giorno era solo il inizio di un lungo cammino. Pieno di meraviglie e orrori.
 
" incominciamo subito Foxy, il primo passo del tuo addestramento e dì rilasciare il tuo potere. Normalmente servirebbe molti messi o anni per farlo. Ma esiste un metodo alternativo." Evileye allungò la 
mostrando il palmo della mano, gli c'era un strano tatuaggio a forma di cerchio, con diversi simboli al interno formando un specie di bussola cardinale/mappa stellare. 
 
Il tatuaggio incominciò a brillare, proiettando una immagine, una marea di punti tutti fluttuano attorno a un globo di cristallo con 10 anelli composte da una alfabeto antico e perduto. 
 
" Evileye-sensei cose questa immagine. " chiese Naruto impressionato da questa proiezione.
 
" Una immagine 3D, del mio personale archivio o bibioteca di stoccaggio. Ciascun puntino che vedi equivale a una cassaforte unicata che contiene i miei beni più rari , preziosi e pericolosi." a spiegato Evileye. 
 
" allora il globo e i suoi 10 anelli cosa sono ?." chiese Naruto curioso.
 
' un puntino uguale una stanza piena di armi super cool e Ramen. Un globo a cosa sarà uguale a ?, non lo so ma sarà sicuramente cool. ' pensò Naruto ribollente di entusiasmo di imparare.
 
" il globo equivale a una fortezza pesantemente rinforzata.Al suo interno contiene praticamente qualsiasi cosa di un valore S-Rank in su. Artefatti, amuleti, reliquie, libri, rotoli e papiri, pozioni e elisir. I 10 cerchi sono un sistema di sicurezza supplementale" spiegò Evileye sul funzionamento di questo sigillo di stoccaggio. 
 
" Evileye-sensei perché non usi il stomaco/tasca dimension di Raven. Invece dì usare questo super fantastico sigillo."
 
" E semplice Raven può contenere molti oggetti nella su a dimensione di tasca. Ma non e la più sicurezza. Alcuni possono costringere Raven a sputare cosa vogliono. In più Raven non può rimanere sulla mia spalla in eterno, a portata dì mano." a detto Evileye, guadagnandosi un cipiglio dal suo amico corvino.
 
" E più sicuro e conveniente avere un Sigillo-Tatuaggio sul palmo della mano. Estremamente più discreto di un Corvo mistico con grandi poteri e abilità" il cipiglio di Raven sì trasformò in un sorriso, poi strofino la testa del suo Master.
 
Naruto alzò la mano per fare una domanda, sta prendendo la lezione troppo sul serio.
 
" Evileye-sensei cos'è un Sigillo-Tatuaggio ?."
 
<< Foxy sai cos'è un Tatuaggio " Naruto annuì.  
 
" sai cos'è un sigillo o cerchio magico" Naruto annuì, anche sé la parte con il cerchio magico lo misse in confusione. 
 
" mettili insieme e ottieni un Sigillo-Tatuaggio" Evileye spiegò in parole semplice cos'è un sigillo-tatuaggio. 
 
' perché ho il presentimento che dovrò spiegare un quantità incredibile di cose a Foxy'. Penso Evileye mentre stava lavorando sulla proiezione del sigillo di stoccaggio. 
 
Nel frattempo i ingranaggi presenti nella mente del nostro protagonista biondo incominciarono a girare.
 
' aspeta un secondo, un cerchio magico non è una cosa usata dalle streghe e maghi nella storie do fantasia ?. Perché Evileye-sensei mi sta parlando di cerchi magici.
 
Aspetta un secondo, corvo mistico, artefatti, amuleti, reliquie, libri, rotoli e papiri, pozioni e elisir.
 
Evileye non sarà mica un magho o un stragone ?. No, la magia non esiste, vero ?' Naruto penso nella sua semplice mente semplice.
 
Nel palmo della mano di Evileye la proiezione fu sostituita da un flash di luce. Adesso nella sua mano c'era un mini-forziere di metallo ricoperta di decorazioni antiche o sacre, con un luchetto a forma di una testa di drago.
 
Evileye girò la mano lasciando cadere il mini-forziere. Quando tocco il terreno la sua dimensione cambio diventano più grande di Naruto. 
 
Evileye a detto: " un forziere tascabile, può cambiare le dimensioni per poterlo portare in tasca. Ritorniamo al soggetto iniziale, il metodo alternativo, usare un addestramento neortodosso.
 
Primo passò aprì il forziere del Misterioso e Folle Sensei. Consiglio di usare la testa o il pugnale d'argento che ai ricevuto prima" Evileye sì alzo dalla roccia e cammina, fino che sì sedette alla ombra nella posizione del Loto con le mani chiusi in pugno, premuti tra dì essi. Mentre Raven prese il volo per andare a caccia. 
 
" Evileye-sensei ti promette che riuscirò ad aprire il forziere in un tempo record" Naruto energetico e eccitato di scoprire quale tipi di roba cool sì trova al interno del forziere.
 
Tiro fuori il pugnale argentato e sì subito sul lucchetto cercando di tagliarlo o romperlo, grande errore. 
 
Al primo tentativo una specie di campo di energia, apparve e scagliò Naruto a una decina di metri. 
 
" Non ho detto che sarà facile aprire il forziere. A un sistema di difesa non letale, continua a provare" Evileye sorrise vedendo il primo tentativo di Naruto. 
 
Il Jinchuriki del Kyuubi non a detto niente, solo diede un cipiglio nervoso. ' non poteva dirmelo prima, comunque niente mi fermerà io sono Naruto Uzumaki, sara facile aprire il forziere' 
 
Dopo molte ore in qui Naruto continuò a essere scaraventato dalla barriera invisibile del forziere. 
 
' bene non è facile aprire questo forziere' penso Naruto con i vestiti sporchi di terra e polvere, pieno zeppo di libidi e tagli.
 
Raven il corvo né morte né vivo era ritornato dal suo master, e guardò il spettacolo dal ex-burlone di Konoha. Riempiendo il prato con le sue risate corvine.
 
Evileye continuò a rimanere nella posizione del Loto, senza tirare un suolo suonò. Come sé fosr una statua.
 
" Le parole sono divertenti non sono ?, Essi possono essere utilizzati per creare qualcosa di bello o qualcosa uscito da un incubo. 
 
Possono farti sentire come la persona più importante del mondo o farti uccidere se stessi da depressione. Mi dica mio ingenuo discepolo come usi le parole che contengono potere ?" Evileye-sensei parlo per un enigma. 
 
Naruto era stremato, stanco, nervoso e frustrato. Il corvo del suo maestro rideva di lui, come era possibile non lo sapeva.
 
E il suo maestro non gli diceva niente per ore, tranne di un recentemente enigma, cosa mai vorrà dire ?.
 
Naruto punto il sguardo sul maledetto forziere Sasuke secondo, così lo chiamava Naruto. 
 
Il ultimo Uzumaki guardò il pugnale che teneva in mano.
Notando delle strane lettere sulla lama.
 
Naruto non capiva cosa c'era scritto o cosa doveva fare per passare questa prova.
 
Ma Naruto in qualche modo aveva capitolo il significa delle parole: Volontà di continua sempre la tua strada , Determinazione di non rinunciare mai, Coraggio di affrontare i tuoi ostacoli e paure a testa alta.
 
Un ardone era apparso nei suoi occhi blu, strinse i denti, prese il pugnale con le entrambe le mani e corse verso il maledetto forziere. 
 
Quando pochi millimetri separavano il pugnale dalla barriera che proteggeva il lucchetto. 
 
Successe qualcosa a Naruto, era come sé un muscolo mai usato prima sì mosse di scatto.
 
Una nuova energia mai sentita prima era venuta dal nulla. 
 
La diga che teneva lontano la Magia da Naruto era crollata, adesso tutta questa energia lo colpiva in pieno. 
 
Questa energia passava attraverso ogni cellula era una sensazione indescrivibile. 
 
Evileye vedendo che il neo-discipolo aveva raccolto tutta la polvera da sparo, egli doveva solo accendere la scintilla e dare via alla esplosione. 
 
" Grida il tuo nome !, lascia il tuo spirito bruciare che esploda, distruggi le murra che ti trattengo !, mio discepolo !, fai sentire a tutto il mondo chi sei !!!" Evileye urlò come un folle, dandi via a una esplosione inarrestabile. 
 
" io sono Naruto Uzumaki il discepolo di Evileye. Non o intenzione di arrendermi e non ho mai tornare sulla mia parola, che è il mio Nindo.
Ho promesso che passerò questo ostacolo, Questo e il mio nindo !."
 
Il pugnale incominciò ad essere avvolto da una energia mistica proveniente da Naruto. 
 
Il pugnale sì scontro con lo scudo di energia, in attimo la energia passò attraverso il pugnale e volò dritto sulla barriera. 
 
Distruggendola, buttando in aria il forziere rompicapo. Bruciando il terreno per una decina di metri in linea dritta. 
 
Naruto troppo stanco per muoversi, con il fiatone e sudore. Stava immobile, fermo con tutti i mobili tesi.
 
Tutto il suo corpo stava fumando, consumando quasi ogni briciola di energia. In un attimo come un castello di carte, Naruto crollò a terra svenuto privo di sensi.
 
Evileye sì era alzato in piedi e cammino verso il suo discepolo svenuto. Evileye sì tolse il cappello Kage, mostrando i suoi capelli d'argento puro e due corna nere. E la sua maschera unica.
 
La metta sinistra della maschera era di colore nero. La metta destra era di colore bianco con un foro per il occhio destro. Ma dove doveva esserci un foro per il occhio sinistro c'è il kanji王 (Re) scritto in rosso.
 
" Nota personale N.U.Nr.02:
primo giorno di addestramento,
Naruto Uzumaki alias Foxy, a passata con grande successo la prima parte del suo addestramento. 
 
Facendo usò dello stress e intere ore di tentativi errati, combinate con la rabbia e le sue emozioni hanno accesso il collegamento latente di Naruto con la Magia. Anche sé o dovuto dargli una spinta. 
 
A riuscito di puro istinto a incanalare una grande quantità di energia mistica nel pugnale e spararla, distruggendo la barriera e il terreno per circa 22 m, 33 cm e 3 mm. Bene che forziere era vuoto, adesso e spaccato in una decina di pezzi. 
 
Naruto Uzumaki a il potenziale e il talento di diventare una forza inarrestabile in circa 7 anni." il mascherato One Eye registro questo file nel sigillo di stoccaggio presente sul palmo della mano. 
 
Evileye prese il suo mantello e lo usò come una copertura per Naruto. Senza il mantello sì vedeva 2 appendici presenti sulla schiena di Evileye. 
 
2 alli appartenenti a una razza superiore, a sinistra la ala di un demone, a destra la ala di un angelo.
 
Il mascherato One Eye spalanco le sue ali bicolore. Prendendo il svenuto Naruto coperto dal suo mantello, Il Decimo Vero Re dei Demoni e il Jinchuriki del Kyuubi presero il volò. 
 
Andando verso un posto in qui Naruto imparerà a chiamare casa e dove sarà formatore per diventare il salvatore o il distruttore di questo mondo. 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Capitolo 2: Evileye vs Konoha. Prima parte ***


Il Decimo Vero Re dei Demoni e il Jinchuriki del Kyuubi presero il volò. 
 
Andando verso un posto in qui Naruto imparerà a chiamare casa e dove sarà formatore per diventare il salvatore o il distruttore di questo mondo
 
XXX
 
Posizione: Unknown
 
" Questo non e il mio appartamento" Naruto Uzumaki ha detto, guardandosi intorno.Sì era a penna svegliato in un letto che non conosceva, indossava dei pigiami infantili con un desing di volpe.
 
Gli piacevano molto, anche sé la coda e le orecchie finte erano un po' esagerate.La camera era più grande del suo appartamento. No, del intero piano del'edificio.Il posto era abbastanza grande che una giraffa non poteva toccare il soffitto.I muri erano verniciati di un bianco immacolato. 
 
Il pavimento di legno era pulito e ricoperta da tappeti rossi, che dovevano essere nella camera di un Daymo.Un lampadario magnifico Illuminava la camera. Sui muri erano appesi quadri raffigurando paesaggi fantastici. 
 
Un gigantesco armadio fatto di pino, diverse piante ai angoli della stanza, infondo alla camera 3 scaffali pieni di libri, una scrivania con pene, carta e una lampada. Infondo a sinistra c'era porta che doveva portare a un bagno. Una stanza degna di un re.
 
Tranne per un piccolo dettaglio, a destra c'era un cancello d ferro pesantemente rinforzato, alto 6 metri e abbastanza largo da fare passare più persone o un elefante.
 
Dove stava Naruto, in un letto gigantesco di lusso, grande quanto per un orso.
 
"Sono stato rapito in un castello o in una prigione, e perché un cancello gigantesco e in una stanza del genere ?" Naruto chiese a sé stesso, cercando di ricordare come e arrivato in questo posto.
 
" Dove sono ?. Ultima cosa che mi ricordo era che stavo cercando di aprire quel forziere... Evileye-sensei dove sei ?"
 
In questo momento diversi ingranaggi e suoni venivano dal cancello. Lentamente sì aprì verso il esterno, mostrando la sagoma di due figure. 
 
Nella camera erano entrate due esseri ricoperti di metallo.Naruto pensava che erano una specie di guardie in armature di fantasia. 
 
La persona più piccola aveva 180 cm, una forma umanoide simile a un uomo. La sua corazza era verniciata in nero e bianco. 
 
Facendolo sembrare che indossa una divisa da maggiordomo. La testa non aveva capelli, orecchie e un naso. 
 
Solo metallo bianco, con una faccia molto semplice, composta da linee orizzontali, 2 per i occhi, una per la bocca. 
 
La persona più grande aveva Almenno 3 metri di altezza.I suoi arti lunghi e sottili, emanavano una sensazione di forza inumana. 
 
Le spalle avevano una specie dì propulsori e una placa verticale che ricordava la alla di un Jet.
 
Le braccia sono di un colore grigio scuro, coperte da una placcatura blu, si estende verso il basso gli avambracci.
 
Le mani non aveva 5 ditta, ma 7 artigli neri affilati come rasoi.Il busto corazzato di metallo grigio-blu a forma di V.Aveva3 fonti di energia o luce a forma di cerchio.
 
Tutti posizionati in modo da formare un triangolo, al centro c'e un piccolo rombo che emetteva una luce nera-viola.
 
La sua vita era molto stretta e sembrava che riusciva a malapena a contenere la sua enorme torso. 
 
Da dietro c'era una coda estensibile di metallo con una specie di trivella o laser alla fine.
 
Le gambe erano grigie, ricoperte di placche blu scura, avendo un Design di un animale.Invece di zampe o piedi, aveva delle ruote sottili di energia, ricordavano una ingranaggio affiliato o dentato.
 
La testa era aerodinamica, non aveva un volto, solo una visiera triangolare ▼, di colore giallo Inquietante.
 
Naruto essendo un bambino con una storia lunga, di nuove conoscenze che provano a ucciderlo o maltrattarlo. 
 
Tranne le poche eccezioni: Hiruzen, Teuchi,Ayame ed Evileye. 
 
Sì nascose sotto le coperte, stupido e banale, ma essendo bambino in un posto nuovo, non a molte alternative.
 
 L'uomo di latta verniciato come un maggiordomo. incominciò ad avvicinarsi al Jinchuriki spaventato. 
 
Quando stava per togliera la coperta. Naruto balzo davanti con una pentola in mano, gridando " io non mi arrendo senza combattere !"
 
Così la prima battaglia tra ninja ?, e androide maggiordomo incominciò. 
 
Nel frattempo che Naruto giocava a Tom e Jerry con il maggiordomo di ferro. 
 
Evileye stava plasmando il giorno più grottesco che Konoha a mai conosciuto.  
 
La pioggia di sangue dei morti. 
 
XXX
 
Konohagakure
 
La notizia del massacro dei Uchiha si diffuse a macchia d'olio. Non c'era una sola anima che non stava parlando di questa notizia. 
 
Molte persone difficile credevano che il prestigioso Clan Uchiha è stato deposto con così poca resistenza. 
 
Gli abitanti del villaggio sapevano Itachi aveva talento e considerato un prodigio tra i Uchiha, ma a prendere giù un intero clan egli deve essere estremamente abile. La cosa più pericolosa era il modo calmo li stermineò.
 
Quello che è stato anche un squarcio in parte di tutti è stato quello che ha spinto Itachi a commettere un crimine così efferato. Stava lavorando in segreto per un altro paese che a voluto il Clan Uchiha morto, o era semplicemente psicotico ?.
 
L'abbattimento del Clan Uchiha era un colpo definitivo al potere militare di Konoha. 
 
Nella camera del consiglio, oggi. 
C'era costante chiacchiericcio in corso nella sala riunioni. 
 
Sarutobi poi entrò nella sala del consiglio e prima che potesse prendere il suo posto era già stato bombardato di domande. 
 
Sarutobi alzò la mano per mettere a tacere i capi clan litigiosi, e rappresentanti civili.
 
Una volta che la stanza era diventato abbastanza silenziosa Sarutobi ha iniziato il suo discorso. 
 
"Come sono sicuro che tutti voi avete sentito le voci che il Clan Uchiha sono stati attaccati ieri sera. Per quanto inverosimile ha quella voce suona, mi duole informarvi che è vero."
 
 
La camera immediatamente esplose in suono di una miscela di domande e chatter tra loro."Silence" Sarutobi dice recuperare all'istante il silenzio.
 
"Ora risponderò alle vostre domande se il loro presentati non tutti in una volta."
 
Hiashi si alzò in piedi; sarebbe stato il primo a ricevere le sue risposte alle domande piuttosto il resto del consiglio piacesse o no. 
 
"Qual era la natura dell'attacco e quali sono state l'importo totale delle perdite?"Sarutobi sospirò questa sarebbe la parte più difficile. 
 
"Sono spiacente di informarvi che la natura dell'attacco non è stata fatta da ninja nemico, ma un ninja da dentro le nostre mura. Per quanto riguarda l'ammontare delle perdite del clan Uchiha è stato portato quasi all'estinzione."
 
"È impossibile!" un rappresentante civile intervenne «Non c'è modo un ninja poteva individuare comodamente portare il clan Uchiha fino quasi all'estinzione.
 
Il consiglio ancora una volta scoppiata in chiacchiere su ciò che l'Hokage aveva appena informato."Abbastanza!" Sarutobi ribattuto "Io non ho più interruzioni."
 
La stanza divenne mortalmente tranquilla.Tsume Inuzuka ha colto l'occasione per chiedere che cosa era nella mente di tutti. "Allora, chi era il traditore che ha attaccato il clan Uchiha?"
 
Sarutobi ha preso un minuto per rispondere alla domanda. "E 'stato nessun altro allora Itachi Uchiha."A dire il difensore è rimasto scioccato sarebbe in eufemismo. 
 
Ognuno aveva espressioni scioccate intonacate sui loro volti.Sarutobi continuò dopo un momento per permettere a tutti di elaborare le informazioni che erano state appena dato a loro.
 
"Itachi non solo attaccato e ucciso tutti i ninja del suo clan. Egli ha anche ucciso i civili del suo clan e, donna e bambini. C'era un solo superstite, il fratello minore di Itachi Uchiha Sasuke ha attualmente a riposo in ospedale."
 
"Mentre parliamo Itachi viene inseguito da un plotone di due squadre di cacciatori, una squadra di ANBU e due Jounin." Questa era una bugia per conto di Sarutobi, naturalmente.La sala, ancora una volta in un via vai di chiacchiere. 
 
Sarutobi semplicemente sospirò e cercò di ignorare i membri consiglio rumorosi.In questo preciso momento il consiglio di fermo di parlare. Di sua spontanea volontà. Una cosa che non era mai successo prima.Qualcosa di strano stava accadendo tra le mura di Konoha. 
 
Ciò che questo era, non una sola persona abbastanza sapeva. Gli uccelli non cantavano le loro canzoni normali. I gatti non sono stati in silenzio miagolio. I cani non sono stati semplicemente abbaiare. Gli animali erano completamente tranquilla.
 
Questo tipo di effetto non è stato generalmente notato, nemmeno da alcuni dei ninja.Hiruzen guardò fuori dalla finestra, aggrottando la fronte.Anche se la maggior parte non poteva metterlo, la gente potrebbe sentire un piccolo, la presenza nei pressi di impercettibile. 
 
Per civili e Ninja allo stesso modo, ci fu un improvviso senso all'interno delle loro mura che non c'era prima.Era quasi impercettibile, silenzioso e non minaccioso, calmante anche, ma presente ovunque, e quasi perso da anche il più esperto dei ninja.
 
Quelli che potrebbero influenzare l'interezza di Konoha con la loro sola presenza potrebbe essere contato su di una sola mano. Hiruzen era uno di quei pochi. Eppure, anche lui è stato in grado di farlo senza l'annuncio di fondo di una minaccia. 
 
Non è così sottilmente. Né così tranquillamente ...Chi stava causando un vasto, tale sentimento ma quasi impercettibile a permeare le pareti dovevano essere potenti al di là anche lui. 
 
Il fatto che la presenza era in realtà confortante sentire non aveva fatto nulla per lenire le sue preoccupazioni. 
 
Il vero problema era che non potevano luogo in cui la causa era.Pochi lo sapeva, ma era uno dei villaggi più sensori, almeno quando si cerca. Non molti potrebbe eludere la sua attenzione. 
 
Eppure c'era un essere, uno abbastanza potente da abbinare facilmente un Kage, diffondendo la loro influenza calmante, ma completamente in grado di nascondere la loro posizione allo stesso tempo. 
 
Non riusciva nemmeno a mettere la direzione di influenza. Nemmeno la firma chakra stesso. 
 
Nessuno era improvvisamente diffusa sul villaggio, vibrato in riconoscimento del suo proprietario, o ha avuto qualsiasi altra indicazione che questa persona stava emettendo il loro potere.
 
La lenta costante di apparire ANBU e Jounin all'interno del suo ufficio negli ultimi minuti gli ha dato poche speranze. Se uno aveva individuato la fonte, lo avrebbero informato immediatamente. 
 
Peggio ancora, non c'era un singolo rumore metallico sulla barriera villaggio che eventuali firme chakra significativi erano entrati loro pareti.
 
E 'stato ... inquietante. "Ricerca di lo straniero all'interno delle nostre mura. Voglio che la persona responsabile di questo disturbo, ha portato direttamente a me, illeso." Questi furono i ordini del Hokage.
 
Quando i agenti ANBU sono andati via, il consiglio ritorno rumoroso come non mai è stato prima.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Capitolo 2: Evileye Vs Konoha, seconda parte ***


Nota Autore: Ringrazio digo1234 per il aiuto e consigli per questa storia. Mi piacerebbe avere qualche recensione.

Poco tempo prima della riunione del Consiglio.

Izumo e Kotetsu erano alle porte di Konoha, annoiato come al solito.

Erano stati lì tutta la mattina, prendere controllo di tutti coloro che erano passati dentro e fuori di Konoha.

Non c'erano molti per cominciare, questo era un villaggio ninja.

 La gente non ha solo andare e venire tutto il tempo ogni giorno.

Anche se speravano che non era niente male, Izumo e Kotetsu voluto che qualcosa d'interessante sarebbe accaduto.

Attento a cosa desideri, che può rivelarsi un incubo mostruoso.

Per passare il tempo Izumo tiro fuori. La nuova edizione del Bingo Libro e incomincio a leggerlo, Kotetsu non avendo niente da fare sì avvicinò al suo amico di lunga data e guardò il Bingo Libro.

Izumo e Kotetsu hanno incominciato a leggere il Prologo dedicato ai primi dieci più pericolosi ricercati.

Bingo Libro edizione Nr.10000.
I dieci più pericolosi delle Nazioni Elementari.

Pg.01. Red Hakws.
Pg.02. Orochimaru.
Pg.03. Onikage.
Pg.04. Hiden.
Pg.05. Tenshi.
Pg.06. Kakuzu.
Pg.07. Kisame Hoshigaki.
Pg.08. Silver Lancelot.
Pg.09. Sasori.
Pg.10. Shikiro.

Niente di buono cinque nuovi individui sono apparsi nei Top Ten. Ciascuno di essi essendo una leggenda metropolitana per sé.
Tutti loro non avevano una buona fama.

In più due di loro occupando le posizioni più pericolose.

Una non regola scritta dei Bingo Libro, ma la prima pagina e riservata ai più instabili, ricercata e sopratutto pericolosi. Da anni Orochimaru aveva avuto la prima pagina e lui e un mostro.

Izumo e Kotetsu senza esitare un attimo cominciarono a leggere la prima pagina.

Pg.01.

Nome: Unknown

Alias:

Red Hawks,
Il Rosso,
Il Cannibale Scarlatto,
Il Berserk Blade,
Il Moster Insanity.

Villaggio: Unknown

Clan/Famiglia: Unknown

Età: Unknown

Descrizione: Si suppone che sia un uomo dal tono della voce, e da come parla. 180 cm di altezza, indossa un casco/elmo scarlatto.

Il elmo/casco ai fianchi possiede degli ingranaggi per non permette a nessuno di smascherarlo.

Il suo design copre i occhi e il naso. Formando un V. Facendolo sembrare il becco di un avvoltoio.

Il casco/elmo non copre la bocca e il mento. Lasciando vedere il suo iconico sorriso bloodthirsy.

Un largo sorriso sadico e maniacale. Quando ride come un psico isanity a ogni forma di dolore o presenza di sangue.

La struttura dentale di Red Hawks e unica, possiede zanne in bocca, tutti i denti in bocca sono taglienti come quelli di una bestia. In più invece di essere bianchi, sono di un oscuro e splendente Black Metal.

Forse vi chiedete perché sono così, non si sa la ragione precisa, ma sì suppone che fa parte della sua bloodline. Ho perché pratica il cannibalismo.

Indossa un mantello usurato sporco di sangue secco o appena versato. Il suo abitò/ armatura pesante difende il collo, braccio, gambe, busto.

L'armatura e composta da una guardia collo arrugginita che va alla gola e al petto. Ricoperta da grafi e marcature, sopratutto macchie di sangue.

Una guardia su entrambe le spalle, che sembrano dei crani di qualche creatura.

I avambracci, sui suoi guanti, uno per ciascuna delle sue cosce, le ginocchia, la parte superiore e piante dei piedi e, infine, una fascia grigia avvolgendo orizzontalmente intorno al torso.

Tutte arrugginite con un Desin Dark e inquietante.(Anche se sembrano arrugginite sono talmente dure da poter resiste ha decine o centinaia di Jutsu).

Abilità: Un individuo estremamente pericoloso e instabile, con abilità su misura per la sua pericolosità e instabilità. Livello Kage garantito.

Affinity Elemental: Possiede una affinità Katon e Suiton, (fuoco e acqua) estremamente elevate.

Ninjutsu: Un maestro nel usare il fuoco come arma principale. Riesce a creare e manipolare fiamme gigantesche senza usare segni a mano.

Quando raramente non usa il fuoco, crea interi fiumi usando l'umidità presente nell area. Per poi congelarla insieme ai suo nemici. Come se fosse il Nidaime Hokage Tobirama Senju, estremamente potenziato. 5/5.

Taijutsu: Unknown

Kenjutsu: un maestro della arte dalla spada, forse il migliore spadaccino delle Terre Elementari. Solo il famigerato Onikagepotrebbe combattere contro di lui e vincere. 5/5.

Genjutsu: Unknown

Intelligenza: Sarebbe facile dire che e un pazzoide assetato di sangue, privo di ragione. Per quanti massacri e omicidi ha compiuto e ugualmente scaltro, furbo e difficile da prevedere e trovarlo. 3/5.

Forza: Una forza brutta talmente grande da uccidere un Jonin con un solo colpo. Ha riuscito a sconfiggere il Raikage e persino battere la merda di Tsunade Senju. Quando esso ha ucciso un suo paziente che avrebbe rievocato i debiti se lo avesse curato. 5/5.

Velocità: Uno dei esseri più veloci al mondo, batti le palpebre e ti ritrovi morto. Solo il Raikage riescono a tenergli testa in velocità. 5/5.

Resistenza: Un mostro con una quantità di Chakra pari a un Biju. Con una resistenza e sete di sangue su misura. Si dice che può combattere dieci giorni e dieci notti prima di provare stanchezza. 5/5.

Totale: 28/40 senza sommare i Unknown.

Armi: Samehada (Pelle di Squalo), Kubikiri Hocho (Mannaia Decapitatrice).

Bloodline/Kekkei Genkei: Unknown, sì sa solo che può manipolare il sangue a sua piacimento e possiede abilità rigenerative incredibili.

Azioni: Un Serial Killer estremamente contorto e Instabile. Uccide spesso Brutalmente Banditi, ladri, famigerati Shinobi e Nukenin.Sulla sua lista di vittime sì contano un grande numero di civili ricchi.

Per la sua sete di sangue o la taglia sulla testa. Probabilmente a qualche rotella fuori posto.Assassino pagato, non sì conoscono il numero preciso di omicidi sotto commissione. Noto per aver ucciso di sua iniziativa molte persone importanti e influenti lasciando il suo 'biglietto da visita'. Non volete sapere cos'è.

Livello di minaccia:

S-Rank

Approccio Stato:

Non attaccarlo per niente a modo, se non sei suicida. Lasciatelo nel suo mondo e avete grandi probabilità di vivere ancora un giorno. Fuggite a vista se vi percepisce come nemici.

Ricompensa:

1.000.000.000 Ryo vivo, 5.000.000.000 Ryo morto (Iwagakure)

50.000.000 Ryo vivo ho morto
(Kumogakure, Sunagakure, Kirigakure).

10.000.000 Ryo vivo ho morto (Konohagakure).

Sospetto di essere in qualche modo legato con Onikage, Silver Lancelot e Tenshi.

Izumo e Kotetsu pregarono che le informazione erano errate.

"Kotetsu quanto sono grandi le sanse che Red Hawks potrebbe venire a Konoha ?." Chiese Izumo spaventato.

" Calmati Izumo, le sanse sono uno su un milione. In più e impossibile che sia vero tutto quello che e scritto. "

Hanno ottenuto il loro desiderio quando un portale nero aperto in aria sopra di loro "C-cosa in nome di Kami è questo?" Izumo chiese mentre lui e Kotetsu appena guardato il portale con un po 'di sguardo spaventato.

"Non sono sicuro, ma non vedo l'amichevole." Kotetsu ha detto, in procinto di andare a prendere il backup prima di essere fermato da Izumo afferrando il braccio.

"Aspetta, c'è qualcuno dentro." Izumo ha detto mentre si punta una figura che è apparso all'interno del centro del portale."Assolutamente no. Questo è impossibile..." Kotetsu ha detto mentre fissava le persone all'interno del portale.

La prima persona che uscì dal portale era il Red Hawks in tutta la sua infamia.

 Al suo fianco c'era una persona circa 160 cm, indossava dei stivali neri con suola di metallo. Dei pantaloni Anbu con Addosso diverse cinture e contenitori di metallo e fibbie.

Aveva due cinture rosse incrociate, ciascuna cintura aveva diverse fondine, dietro c'erano diverse borse, la cintura aveva una fibbia speciale di rubino che assomigliava a un triangolo all'interno di un cerchio.

Nelle fondine c'erano diversi oggetti di metallo a forma di L circa sei.Indossava un giubbotto Jonin con la cerniera aperta, molto simile a quelli usati in Konoha. L'unica differenza era di colore nero invece di verde.

Sotto al giubbotto Jonin, cera una maglia bianca con un logo su di essa, una spada circondata dai entrambi i lati da ali. Sul lato destro c'erano tre ali angelici, mentre sul lato sinistro c'erano tre ali demonici.

Il braccio sinistro era fasciato in bende nere con disegnate sopra diverse rune di colore rosso. Sembrava il braccio di una mummia eccentrica.

Il Braccio destro era pallido con dei strani tatuaggio sopra. Dieci cerchi con strani simboli al loro centro, messi in linea retta.

È una catena inquietante attorno al braccio.Cinque tatuaggi in una strana lingua sula mano.
Sulla schiena portava un mantello nero con scritto verticalmente in kanji 悪魔の第十王 (decimo re dei demoni), in un rossi sangue.

Attorno al collo c'era un coprifronte con sopra un triangolo Isoscele, al suo interno c'era un cerchio con una stella a cinque punte.

Portava un capello Kage con il kanji 目 (occhio) scritto in nero. Il capello era messo in modo che sì poteva vedere solo il mento e la bocca.

Sulla spalla sinistra ci stava un corvo nero con occhi rossi, un becco e tre zampe argentate.

Lo straniero sì tolse il cappello Kage, mostrando i suoi capelli d'argento puro e due corna nere. Adesso i vedeva la sua maschera unica.

La metta sinistra della maschera era di colore nero. La metta destra era di colore bianco con un foro per il occhio destro. Dove doveva esserci un foro per il occhio sinistro c'è il kanji 王 (Re) scritto in rosso.

In solo istante il duo mascherati erano mossi, adesso erano davanti alla copia eterna d'imbranati.

"Salve umani io sono One Eye King, e il mio temporale partner del crimine Red Hawks, vogliamo entrare nel villaggio e portare a termine i nostri obbiettivi." Ha detto Evileye mentre Red Hawks, Emetta un inumano Killer Intent (KI).

Izumo e Kotetsu erano in uno stato unico di paura, shock, terrore. Due Mostri di rank-S erano davanti ai loro occhi. Ciascuno di loro paragonabili a un Kaze.

Morte certa era scritto sulla pietra Izumo e Kotetsu se facevano cosa morirebbero di sicuro.

Evileye e i suoi subordinati, ignorarono le due statue di pietra che erano Izumo e Kotetsu.

Nel frattempo dal portale circa una decina figure uscivano, ciascuna andava in direzione diversa, preparandosi per la operazione.

Nessuno di loro guardarono la coppia di amici, nessuno tranne una figura vestita in un mantello nero con una maschera con un desing di cranio. " Q1, manda i testimoni a fare una visita al dottore, magari gli possiamo usare come cavie da laboratorio." Ha detto Evileye.

" Come desiderate mio padrone " ha risposto una voce femminile, fredda priva di ogni emozione.

In un secondo, i ninja di Konoha era distesi a terra con piume di diamante, che gli penetravano nel cranio.

Evileye camminava verso il cancello chiuso. Tocco con la mano il cancello e ha detto:
"Ruina !." Centinaia di crepe erano apparse sulla superficie del cancello.

In meno di un secondo, il cancello diventò niente altro che polvere.

"Red Hawks, rimani qui. Aspetta il mio segnale. L'onore di aprire la danza, appartiene a te oggi." Red Hawks non ha detto niente, solo sorrise come un pazzo. << Il resto di voi andate in posizione incominciamo fra poco".

Evileye scomparve in un smog di fumo, senza lasciare traccie, il resto dei suoi subordinati andarono a fare il loro dovere, Q1 presse il duo Inconscio e il porto in un certo laboratorio.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Capitolo 2: Evileye vs Konoha, Terza parte ***


~~Evileye chi è veramente lui ?.

Una domanda che tutti si pongono una volta che lo vedono o lo conoscono.

Lui vi risponderà che è solo un semplice vagabondo. In parte è vero.

Evileye il primo e ultimo del suo genere. Una entità anomala, nessuno sa davvero da dove venuto o cosa desidera.

Dal inizio e fine dei tempi, in passato e in futuro. In ogni cultura, paese, pianeta, mondo, galassia, universo persino dimensioni alternative.

Esistono prove che dicono il misterioso
Evileye era apparso dal nulla.

Il suo simbolo gravato in miliardi di siti archeologici, tutti dicevano la stesa storia.

Un essere era caduto dal cielo, viaggio e giudico il mondo, salvo e distrusse molte vite nella sua strada. Partecipo a una guerra gigantesca, solo per rimane vittorioso sul campo di guerra disperso di spade. Essere ricordato come un dio della guerra, un eroe o un demone.

Appare in epoche diverse, in luoghi diversi con obiettivi differenti. Sempre agitando le acque, portando con se una tempesta imminente.

La sua stessa presenza era un simbolo di cambiamento rivoluzionario.

Da dove passava succede sempre qualcosa di male o di bene.

Lui stesso è una calamità per le guerre, disastri naturali, ogni genere di male che esiste.

Il suo scopo nell universo e quello di spazzare via sia le pedine del bene e del male.

Questo e cosa pensano gli dei e altre entità superiori.

Altri credono che sia una manifestazione del universo stesso, per fermare i esseri problematici.

Sbucherà dal nulla.

Sceglierà una causa.

 Essa buona o cattiva.

 Accelera il conflitto, portando una lotta gigantesca, vincerà la battaglia, alla sua fine scomparirà nel nulla.

Aiuterà i ribelli a portare la nascita di un governo giusto.

Aiuterà il impero a portare il ordine sociale.

In basse alla sua scelta lui cambierà le sorti della battaglia, guerra, paese e del mondo.

Sconfiggerà ogni genere di nemico sulla sua strada, metterà in ginocchio ogni tipo di monarca, porterà la vittoria con ogni mezzo e prezzo.

Un essere ugualmente malvagio e benevole, una esistenza contraddittoria.

Comunque sapendo come agisce questo anomalia senza tempo, rimane la domanda chi e veramente ?.

Molto domande sono rimasta senza risposta.

Perché viaggia sempre senza fermarsi ?. Cerca qualcosa o qualcuno ?. Cosa vuole ?.

Quale e il suo obbiettivo finale, avrà una ragione per cercare e creare il caos, solo per portale il ordine dopo.

La domanda più grande rimane sempre, cosa si cella sotto la maschera ?.

L'enigma di Evileye e rimasto fino adesso Irrisolvibile.
Forse Naruto riuscirà a risolvere questo enigma immortale.

XXX

Evileye a causa di due tecniche spazio-tempo, fu portato in questo mondo.

Soltanto Evileye era venuto in questo mondo ?.

No, dopo poco messi da quando Evileye ha conosciuto Minato Namikaze ricevette contatto dai suoi subordinati, che erano venuto in questo mondo per cercarlo e riportarlo a casa.

Peccato che questo mondo a una sorta di barriere che bloccava ogni contatto da altri mondi o pianeti, ma quando Evileye era arrivato in questo mondo, successe qualcosa.

Il cielo si riempì di crepe, formando una gigantesca X sopra a Konoha. Questo era il risultato della venuta di Evileye, le crepe erano un segno del danno subito alla barriera.

La polarità della barriera che tiene distante i estranei da questo mondo si era invertita.

Di conseguenza era diventato facile, entrare in questo mondo, comunque è una altra storia andarsene.

Perciò solo un numero limitato di subordinati erano venuti in questo mondo.
Il resto ricevette il ordine di stare in stand-by.

XXX

Evileye si era teletrasportato sul monumento Hogake, precisamente sulla testa di Minato Namikage, il Yondaime.

Evileye stava guardando il villaggio, a un trattato incominciò a parlare da solo ?.

" Umano, ieri mi sono presentato a tuo figlio, sono riuscito a convincerlo di essere il mio discepolo. Adesso è al sicuro nella mia nave da guerra, ma il tuo amato villaggio non e al sicuro. Konoha e decaduta nella tua assenza. Adesso io la punirò per le malefatte fate al mio discepolo, il tuo figlio Naruto Uzumaki-Nightmare. Stara ha lui decidere i sorti finali di questo villaggio in futuro "

Evileye sciocco le ditta, in un secondo una nube oscura lo avvolgeva. In un attimo Evileye era vestito in un abito completamente diverso.

Il suo abito a tematica Shinobi Kage, fu sostituito da un abito a tematica Nobile Vittoriano.

Indossava una abito bianco di grande valore, con una tematica Vittoriana della Britagna. Dei quanti neri, una cintura nera di pelle con sei piccoli foderi per sei pugnali d'argento, ciascuno con una pietra rossa alla estremità della impugnatura, un paio di stivaletti con il tacco alto. Per finire, un capello vecchio a forma di cilindro.

Tre grandi peculiarità aveva questo abito aristocratico.

Uno, il grande mantello nero che toccava il suolo. Io mantello Aveva un grande colletto ha punte.

Due, un bastone di passeggio, fatto di un metallo misterioso bianco. Alla cima del bastone c'era un cranio di cristallo porpora.

Tre, la maschera, non era quella vecchia bicolore con un solo foro. Portava una nuova maschera di colore nero.

La maschera copriva tutta la testa, facendolo sembrare una specie di casco. La maschera aveva una specie d'ingranaggi ai lati, probabilmente un sistema di difesa, per prevenire ogni tentativo di smascherare Evileye.

La maschera-casco aveva disegnato sul volto, una specie di occhi.

Un cerchio argentato con tre pupille sottili verticali. Le pupille ai lati erano leggermente più corti della pupilla centrale.

Questo occhi era il Dojutsu sconosciuto. Della misteriosa bestia bianca. Quella che ha combattuto il Kyuubi.

Adesso 5 anni fa, nella notte nominata la battaglia dei titani, dai abitanti di Konoha.

Evileye vestito nel suo nuovo abito, preparato apposta per questa giornata.

Il maestro di Naruto tiro fuori dal abito, un vecchio orologio da tasca. Alzò la testa guardando il cielo, avvisto un certo corvo che volava verso il distretto Uchiha.

' Manca meno di 5 minuti, e la operazione Death Rain incomincia.' Pensò Evileye, stringendo il bastone.

Il pseudo-aristocratico mascherato, mise il indice e il medio al lato del casco, dove era il suo orecchio e un sistema di comunicazione.

" Black King. A tutte le pedine, siete in posizione ?."

" Q1 in posizione. Padrone mio"

"Dark Spirit (Yuno) e Raven (il corvo di Evileye) in posizione.Master Kuro-Sama "

" Miss Dracula, in posizione. Stapanul si creatorul meu drag (mio caro padrone e creatore)."

" Team Mecha a rapporto, i piloti sono pronti. Le unità d'assalto A-01, A-02, A-03, A-04, A-05 sono in posizione.

Le unità di bombardamento B-01, B-02, B-03, B-04, B-05 hanno la mira visibile, sono pronti a fare fuoco.

Le unità di riserva C-01, C-02, C-03, C-04, C-05, sono in standby. Ripeto tutte le unità Mecha sono pronte e in posizione."

" Team Thief a rapporto, i pacchetti finali sono stati posizionati. Aspettiamo i ordini Black King."

" Team Ghost i nostri preparativi sono stati finalizzati. I nostri omicidi saranno fulmini e invisibili. Killer Mask"

" Team Rider, i ragazzi stanno aspettono il segnale per accendere il motore, siamo tutti un fuoco ! Boss."

" Qui il Direttore Brain, Team Tech ha montato i giocattoli Spider, il tuo Toy personale si sta caricando sarà pronto ha momenti. The Evileye, Black King ?. Come devo chiamarti maestà insanity."

' Come sempre sono il leder di un gruppo eccentrico, ma efficacie. Però chiedo troppo di rispettare i nomi in codice ?.'

<< A tutti i Team la operazione incomincia in meno di 5 minute.
È per favore basta nomignolo, usate i nomi in codice >>
" Yes, My Black King " fu la risposta unanime delle pedine di Evileye alias Black King.

<< Bene, voglio un breve resoconto dei obbiettivi primari di ognuno di voi >>
"Q1, Padrone. Sono piazzata in cima a un edificio abbandonato,
ho mira libera sul bersaglio Boss ROOT."

<< Bene, il bersaglio prioritario e Danzo. Lui e la sua mafia
Shinobi, chiamata ROOT sono una seccatura maggiore. In più insiste di formare Foxy (Naruto) in una arma viva. Fargli un bel buco nel cervello Q1. Fornisci supporto, quando il mio Toy e carico portarmelo "

" Ricevuto, mio Padrone Black King. Q1 chiudo."

" Tutto e pronto Kuro-sa ... Volevo dire Black King. I Shinobi di Konoha hanno radunato tutti i cadaveri degli Uchiha, imposto subito i sigilli per la Necromacia"

<< Ottimo lavoro, i zombi Uchiha saranno la nostra forza principale. Una volta finito vai verso il cimitero. >>

" Messaggio ricevuto Black-Sama King-Sama. Spirit Dark, chiudo."

<< Miss Dracula il tuo compito e semplice, ideale per te. Fai in modi che nemmeno un ANBU si mostri davanti a me >>
" Am înteles, regele meu negru (ho capito, il mio re nero). Attaccherò la torre degli ANBU. Pe aici nu se trece (di qua non si passa)."

<< Quanto al resto di voi, sono sicuro che sapete cosa fare, seguite il piano e obbedite ai miei ordini. Vi ordino di combattere al massimo della vostre capacità e vincere >>
"Yes, My Highness !." Hanno risposto simultaneamente i Team Mecha, Bomber, Ghost, Rider e Tech.

<< Tutti sono pronti, allora, The transaction Death Rain starts. We win the game, My dear pawns >>
(L'operazione Death Rain inizia. Vinciamo la partita, Mie pedine care.)

Evileye sbatte il bastone sul terreno, dal cranio di cristallo una gigantesca proiezione di Evileye, vestito nel suo nuovo abito, era apparso nel centro di Konoha.

La partita era iniziata, le pedine erano messe in posizione. Il Re Nero (Evileye) combattere contro la reincarnazione della Volontà del Fuoco (Hiruzen Sarutobi).

L'albero di Konoha resisterà alla forza di Evileye ?. Ho cadrà in rovina.

XXX

Una immagine olografica gigantesca di Evileye era apparsa nell' centro di Konoha.

No, una immagine gigantesca era apparsa in ogni villaggio ninja, ma non solo, una immagine a dimensione reale era apparsa in ogni angolo del continente.

Per ogni Clan, Daymo, Kage e tipo di consiglio influente. Persino nei paesi piccoli, villaggi isolati e sulle strade.

La immagine e la voce di Evileye
si erano mostrate al mondo intero.

Per portare il suo messaggio che scuoterà il mondo intero.

" Salve mondo, il tempo di emergere dalle ombre è arrivato !. A tutti che vedete questa messaggio, io sono, The One Eye King. Sono venuto oggi davanti a voi, per aprire i vostri occhi, alla verità." Urlò One Eye King muovendo in stile drammatico il mantello.

<< Tutti pensate che Itachi Uchiha ha massacrato tutto il suo clan per puro sadismo. Vi sbagliate !." Il nobile mascherato sbatte il bastone sul terreno.

<< La verità è semplice, il clan Uchiha stava escogitando un colpo di stato. Come risposta quella scimmia in gabbia, chiama Sandaime alias Hiruzen Sarutobi. Ha mandato Itachi a uccidere ninja, civili, vecchi, giovani, uomini, donne, colpevoli e soprattutto innocenti."

One Eye King tesse il braccio destro, alzò tre ditta.
" Solo tre Uchiha sono ancora vivi, Itachi Uchiha, il suo fratello minore Sasuke Uchiha, infinite Tobi o dovrei chiamarlo Madara Uchiha !."

<< Ascoltate !, Madara Uchiha e sopravvissuto alla lotta con HAsirama Senju, usando X per fuggire alla morte. Aveva riuscito a prolungarsi la vita usando il X ed esperimenti sul proprio corpo usando DNA di Hasirama Senju.

Madara e il responsabile della apparsa del Kyuubi a Konoha, 5 anni fa, partecipò anche a chiamare. La Bestia Bianca Alias La Bestia Celeste Predator. Con un corpo che non può morire."

" Adesso Madara sta creando Akatsuki, una organizzazione criminale, composta di solito 10 membri ciascuno di essi e un Nukenin di S-Rank. Per completare la sua ambizione, il dominio del mondo !."

<< ORA vi dirò a tutti voi ... Perché vuol conquistare un mondo come questo, guardate Konoha, il fiero albero e marcito. Adesso un kage debole marionetta del consiglio, shinobi deboli, un villaggio di egoisti, Arrogati, ipocriti. DOVRESTE SPARIRE ! ".

" HO viaggiato in tutto questo mondo corrotto, dappertutto una infinita spirale di vendetta a causa di ninja.Del maledetto sistema Shinobi, quanti hanno perso la vita per la vendetta, clan, oh il paese. Per cosa soldi, sofferenza e morte.
Vi domando chi soffre di più, per una stupida guerra, iniziata dal Egoismo del Daymo. La risposta il popolo, sempre messi in mezzo ai inutili conflitti Shinobi, che sembrano durare in eterno."

Evileye tesse la mano, le chiuse in un pugno. " Tra tutti i orrori che o visto fratelli che si uccidono, clan contro clan per una stupida rivalità, schiavitù. Vedere Itachi uchiha uccidere la sua stessa famiglia sotto il ordine del Hogake, fu ultima goccia. Non posso più stare a guardare, a vedere questo mondo a marcire sempre di più, senza fare nulla."

 "Urlo al mondo intero io distruggerò il Ninjutsu, Ucciderò ogni shinobi e clan che insite di ostacolarmi. Porterò rovina a tutti i villaggi nascosti, Inginocchierò ogni daymo e paese. IO dichiaro guerra al mondo shinobi. Distruggerò il tuo mondo e creerò uno nuovo."

<< Per incominciare io One Eye King, il uomo dei miracoli, il mago imperium, faro crollare Konoha. "Evileye alzo il braccio in aria con la mano aperta.

<< cinque, quattro, tre, due, uno, zero. Death Rain>> Evileye chiuse la mano in un pugno, urlo il nome della operazione, e sciocco le ditta.In quell momento il inferno si era scatenato.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Capitolo 2: Evileye Vs Konoha, ultima parte. ***


Poco Prima della venuta di Evileye/One Eye King e Red Hawks

•Team Tech, Il Direttore Brain

In una ex-base segreta, poco lontano da Konoha. Creata da Orochimaru al inizio della sua carriera di traditore e scientiato pazzo.

Aveva ottenuto un nuovo proprietario, nei ultimi 5 anni un certo One Eye King la aveva rinnovato il posto, per le sue esigenze.

Come ad esempio una base segreta, per spionaggio esclusivo di Konoha o un centro di comando per un attacco fulmineo.

Al momento nei piani più bassi della struttura segreta. Il Team Tech finiva i ultimi preparativi per la operazione Death Rain.

Davanti a un mura di TV, Computer e altri dispositivi.

Seduto su una sedia con davanti un tavolo con una mappa 3D olografica di Konoha.

C'era un ragazzo, si direbbe che era all'inizio dei suoi 19 anni, aveva la pelle chiara e ombre scure sotto gli occhi grigi simbolo di una grave insonnia cronica.

Indossa solo una T-SHIRT bianca e pantaloni da ginnastica e nient'altro. Questo giovane è stato molto alto e Magro, si potrebbe anche contare le costole.

Per causare ancora più penna, questo ragazzo aveva una protesi per la gamba destra.


Non una protesi normale, ma una protesi in stile antico, come ai tempi dei pirati. L'unica differenza della protesi era fatta di metallo, non di legno.
La sua altezza non era evidente perché aveva una gobba.

I suoi capelli scuri erano completamenti disordinato, l suoi unici Benni di valore era il suo futuristico girocollo e al argento stampella.

Questo personaggio si potrebbe Immaginare come un giovane uomo che gli rimane poco da vivere o era scappato dall'ospedale.

È stato difficile immaginare che questo ragazzo potrebbe morire se ha ricevuto un forte schiaffo in faccia era Brain.

Chiamato anche "Controller", uno degli uomini più intelligenti e pericolosi che hanno servito Evileye.

Lui guardava Konoha da tutti i angoli possibili, usando telecamere, drone e diverse proiezioni 3D.

Alle sue spalle c'era una intero Team tecnico vestito in abito da laboratorio, un gruppo in uniformi di meccanici e diverse guardie per la sicurezza.

Metà di loro con iPad, Leptop e altri strumenti di studio.

Il resto stava seduto davanti a un sistema di comunicazione o un dispositivo futuristico.

Il Team Tech stava preparando e fornendo inteligenta a tutti i Team per la operazione.

Sulla mappa-ologramma, mostrando imagini in tempo reale, erano apparsi diverse decina di Gate. Tra questi Tre in particolare erano grandi quanto un piccolo edificio.

Da ciascuno Gate, era uscito una specie di macchina da guerra.

Le unità Spider-tank. Dei mostri di metallo grandi quanto un autobus con un Design da ragno.

Equipaggiati con un sensori infrarossi e scanner termico alla testa, un generatore di campi di camuffamento, deviando la luce, controllati da distanza, tramite dispositivi futuristici che si trovavano dietro di Brain.

Il loro arsenale comprende una grande mitragliatrice sotto al dorso. Un sistema spara ragnatela electroniche nella mandibola insieme a un set di rampini. La arma più potente un grosso cannone presente sulla schiena, per non bastare avere un compartimento segreto che lanciava missili teleguidati, nel posteriore.

Il cuore di questi ragni di ferro, bè in realtà una legga basata su Adamantite e Oricalco. Era un reattore prototipo, creato da un elemento unico trovato in questo mondo Arkahc. Estremamente instabile, perfetto come sostituto per un pulsante di autodistruzione.

Dai Tre Gate di grande dimensione, erano apparsi un altro genere di mostri.

Questi mostri erano le Unit Rock, basi mobili corazzate.

Unit Rock, modello standard.

Lungo 200 metri con tre piani di altezza. Equipaggiato con un railgun, 2 canoni energetici presenti ai lati e una decina di missili. Un sistema di scudi energetici e camuffamento.

Avendo al suo interno un centro di comando, infermeria, un centro di comunicazione, laboratorio di ricerca ...

Le Unit Rock e i Spider-tank avevano le loro modalità Stealth

Attivate. In questo momento accerchiano Konoha.

Brain spostò lo sguardo dalla mappa, per vedere attraverso una camera nascosta davanti alle porte di Konoha come Evileye, Red Hawks uscirono dal Gate.

Seguiti da Q-1 insieme hai Team Thief e Ghost. Brain per un secondo sento pietà per Izumo e Kotetsu, magari saranno usati per un esperimento con una grande probabilità di successo.

Il futuro nemico del mondo, conosciuto come One Eye King era entrato nelle mura di Konoha.

' Devo sbrigarmi, fra poco tempo inizia la operazione. Il Team deve montare il sistema dei miei giocattoli Spider.

Spero che le ultime modifiche del New Toy del capo sono finite. Non ho avuto autorizzazione per Installare il modulo alternativo. Deve funzionare, se non funziona saranno quai per me.' Penso Brain preoccupato, prese un tablet e incominciò a digitale diversi codici, programmi e rivedere i dettagli del New Toys e delle Unit Rock.


Le Tre Unit Rock erano personalizzate per le esigenze della operazione.

Davanti a Konoha, alla porta Sud che fu recentemente distrutta da Evileye, grazie a Ruina. Insieme alle sentinelle e qualsiasi Shinobi di guardia nella zona.

' Come sempre sua maestà insanity porta morte ovunque vada. Non mi annoio mai con lui nei paraggi, una volta che incomincia la operazione ...' Un sorriso malato era apparso sul volto di Brain, dando i brividi a tutti le persone presenti nella stanza.

La Unit Rock G1. Modificata per il Team Rider per contenere carichi extra, è una grande quantità di veicoli. Riducendo la resistenza e la difesa dello scafo per mantenere la velocità standard.

La Unit Rock G2. Modificata per contenere le armi ed equipaggiamento del Team Mecha. Con aperture speciali per le unità volanti A-01 ad A-05.

Consuma tre volte la quantità di energia, è una capacità mobile inferiore.

La Unit Rock G3. Era Più una base di ricerca che da guerra. Specialmente conteneva il New Toy di One Eye King.

Nel tempo che Brain faceva i ultimi ritocchi. Evileye fece una chiamata per vedere come andava il lavoro.

" Qui il Direttore Brain, Team Tech ha montato i giocattoli Spider, il tuo Toy personale si sta caricando sarà pronto ha momenti. The Evileye, Black King ?. Come devo chiamarti maestà insanity." Chiese Brain attraverso la radio. Fingendosi confuso con tutti i nomi in codice.

' Vediamo i miei giocattoli sono pronti, ho preso in giro il capo. È fra poco vedrò il New Toy del mio capo insanity in azione. Sarà una giornata produttiva.'

<< A tutti i Team la operazione incomincia in meno di 5 minute. Per favore basta nomignolo, usate i nomi in codice."

" Yes, My Black King " fu la risposta unanime delle pedine di Evileye nome in codice Black King. ' Bene, smetterò di chiamarti Maestà insanity ... Solo per un secondo, ma incomincio una volta finita la operazione, voglio vedere i miei giocattoli in azione' penso Brain immaginando le esplosioni create dai suoi Toy.

" Quanto al resto di voi, sono sicuro che sapete cosa fare, seguite il piano e obbedite ai miei ordini. Vi ordino di combattere al massimo della vostre capacità e vincere."

"Yes, My Highness !." Tutti i membri della sala hanno risposto, anche Brain rispose vivacemente, cosa strana di solito è più fissato con i monitor.

Magari e cosi vivace oggi perché vuole vedere i suoi nuovi giocattoli Spider vincendo la partita del loro capo insanity.

<< Tutti sono pronti, allora, The transaction Death Rain starts. We win the game, My dear pawns ".
(L'operazione Death Rain inizia. Vinciamo la partita, Mie pedine care.)

XXX

Le forze al interno di Konoha.

Composte da One Eye King, Red Hawks, Q-1, Miss Dracula, Team Thief e Ghost. Specialiste nel occulto e misticismo.

Le forze momentaneamente al estero le unità Spider-tank, i Tre Unit Rock, i Team Mecha e Rider.

Specialiste nella scienza e tecnologia.

Tutto era pronte per avviare il gioco, adesso il capo stava facendo il suo spettacolo di debutto al mondo.

Il Direttore Brein guardava la parete di schermi. Tutti essi inquadravano One Eye King mentre dichiarava guerra al mondo intero.

Adesso che One Eye King aveva dato ufficialmente inizio alla operazione più meno.

Brain doveva cordonate le forze esterne e le navi disponibile. Il resto dei Team al interno facevano la loro parte.

" La operazione Inizia ! " Brain urlo, facendo sentire in ogni angolo della sala di comando.

" Alle unità Spider-tank disattivate il campo di camuffamento, puntate alle mura di Konoha. Insieme alla potenza dei railgun delle

Unit Rock sarà sufficiente a distruggere le mura. Fuoco fra 30 secondi al segnale della Maestà insanity o Black King"

" Team Thief attivate i esplosivi piazzati in 30 secondi. Poi concentratevi esclusivamente sul vostro compito. Piazzare prove false per generare caos in futuro. Prendere ogni genere di oggetto di valore e prepararlo per il trasporto."

" Team Mecha è il vostro turno sgombrare le aree disegnate, non lasciate passere nessuno il perimetro.Team Rider voi dovete solo andare gli, prendere il tesoro e ritornare niente di più."

Una ventina di Spider-tank puntarono i cannoni contro le mura, dal altro lato una grandissima quantità di esplosivi, presenti al interno e sulla superficie delle mura, stavano per esplose.

20 colpi di cannoni dalle unità Spider-tank. Un centinaio di esplosivi modello C4 fabbricate con arkahc. Forse non potevano distrugge le mura completamente in circostanze normali.

Peccato che le circostanze non erano normali.

5 anni fa dopo la lotta, tra Kyuubi e Predator (Evileye), le mura hanno subito drastici danni.

Il consiglio civile tirchio scelse di tagliare le spese, perciò hanno usato materiali economici per ripararli, i materiali erano una pietra/argilla Importante dal estero da un certo Kurome.

Un Evileye travestito da mercante e venditore, i materiali sono ben solidi, ma altamente infiammabile è predisposto a esplodere.

Delle mura manomesse, una rete di C4 fatte con arkahc alla base delle mura, 3 railgun dalle Unit Rock G1 a G3, insieme a 20 colpi da cannoni mirati con precisione. Si ottiene un effetto domino che distrugge tutto.

Le Unit Rock G1, G2 e G3 si trovavano in angoli diversi da Konoha. Praticamente se traccia una linea ottieni una Y.

Le Unit Rock spararono il railgun, un fascio di energia Orange trafisse la aria, superando la velocità del suono.

Il colpo fu di effetto immediato, un gigantesco fora nelle mura, seguita da miliardi di crepe profonde con fiamme che uscivano.

Le unità Spider-tank formavano un O attorno a Konoha.

I venti colpì dalle forze belliche Spider e le bombe C4 entrarono in scena subito.

La base destabilizzata e 20 colpì ben piazzati, hanno fatto cadere le mura sul proprio peso.

Causando un terremoto.

Il terremoto si fermo in poco tempo, dalla esplosione e le repercusiuni più un terremoto. Il Team Tech ricevete diverse trasmissioni.

"Q-1 ha rapporto, il insetto-bersaglio chiamato Danzo è sistemato. Mandate la sosia, adesso mi occupò con il resto dei batteri."

" Ascolta qui storpio perverso, i miei pipistrelli abbiamo isolato la torre ANBU. Spune la dragul meu stăpân că odată terminat aici voi merge sal ajut, nu o las pe Q-1 să cină numai pentru ia, ușuratică ăia. (digli al mio caro Padrone che una volta finito qui, andrò ad aiutarlo, no lascerò quella Q-1 tenerlo solo per lei, quella)." Miss Dracula ha rapportato ho espresso migliore il suo odio e amore.

Brain fece una smorfia, ricordandosi una regola salva vite. Non intralciare una donna Yandere, specialmente se è un Vampiro che vuole il amore di una Entità Anormale.

' La maestra insanity avrà sicuramente un tempo difficile più tardi. Lui è il suo Harem di Yandere.'

" Ciao Brain-San, sono Yuno, no Dark Spirit. Adesso ho finito il lavoro nel distretto Uchiha. Puoi mandare un messaggio a Kuro-Sama che vengo da lui ?."

Brain sorrise, Yuno era una delle poche donne/spirito ?, stabili attorno a One Eye King.

Comunque Brain era felice uno dei principali obiettivi della operazione era già completato. " Molto Bene, Team Ghost, Danzo e le sue marionette si stanno dirigendo verso il settore E-5, intercettate i Agenti ROOT e sostituite Danzo con il mutaforme.

Poi continuare il vostro lavoro iniziale. Entro Poco tempo Evileye avrà bisogno di un pentagramma di grande scala. "

La partita era appena iniziata, ma era già vinta prima ancora che veramente iniziasse.

XXX

Poco minuti fa

• Agente Singolo Q-1.

Q-1 si trovava in cima a un edificio. Una leggera brezza colpiva la sua uniforme nera di Kevlar infusa con materia mistici, facendo sventolare il suo mantello nero.

A un occhio si direbbe che aveva il fisico e la statura di una quindicenne.

Q-1 teneva in mano una specie di spada-fucile di colore bianco-rosso con un design di Fantasy-Scientifico.

Puntava verso la Torre del Hogake, la maschera grottesca nascondeva il intero viso tranne per i suoi occhi unici.

Un occhio cremisi e un altro glaciale. Anche i suoi cappelli era bipolari, metta neri corvini e bianchi come la neve.

Dietro la maschera scheletrica, non c'era nessuno segno di stress o dubbio.

Sembra normale per lei, come mangiare e respirare, prendere la mira, premere il grilletto e sparare. Prendere la vita di uno sconosciuto.

Per Q-1 tutto questo era normale, lei era semplicemente la migliore arma a distanza di Evileye, il suo braccio sinistro, il primo subordinato che a giurare fedeltà e seguito il padrone.

Un terremoto potentissimo era apparso a un tratto, una persona normale sarebbe in panico, ma Q-1 era lontano dal normale. Il terremoto era un segnale per incominciare il suo compito.

" Sono un Bullet, vivo per un istante. Trapassato il cielo è colpisco il bersaglio. Sono arma, non mancò mai il bersaglio. My Absolute Bullet." Ha recitato questo mantra con un tono di voce estremamente monotono e freddo. Quasi come un robot.

Q-1 premere il grilletto, il meccanismo interno scatto, un proiettile volò alla velocità del suono.

Il colpo volava perfettamente dritto, troppo perfetto per un essere umano.

In meno di 5 secondi, il proiettile passo attraverso le mura della Torre Hogake. Continuò la sua strada verso la sala riunioni del consiglio. Andando dritto al segno, la fronte di Danzo.

Il povero non si accorse nemmeno dì aver ricevuto un colpo da maestro.

Il proiettile non era uno normale, era fatto di adamantite, la sua forma era di uno spillo o ago.

Imbevuto di una tossina ricavata da una Idra con 9 teste.

Il proiettile-ago aveva colpito un punto di pressione presente nel cervello, nemmeno un chirurgo professionista poteva fare di meglio.

Danzo non morirà, ma sarà fuori dal giro per molto tempo. In più la tossina lo renderebbe solo una marionetta.

"Q-1 ha rapporto, il insetto-bersaglio chiamato Danzo è sistemato. Mandate la sosia, adesso mi occupò con il resto dei batteri. "

Q-1 guardo la sua mano sinistra, precisamente il dito anulare

Gli c'era un anello d'argento con una pietra blu.

" Porterò a termine il mio compito per il Padrone. Starts transformation model machine gun."

(Avvia trasformazione: modello mitragliatrice.)

In un secondo invece di un anello si trovava una gigantesca mitragliatrice argentata.

Dalla schiena germogliarono un paio di ali di cristallo immacolato. Q-1 sembrava un angelo caduto dal paradiso, ma questa immagine non stava per durare molto a lungo.

Perché i Shinobi di Konoha stavano per vedere la minaccia S-Rank, Tenshi #5 dei Top 10 più ricercati ovvero un angelo della morte.


XXX

(pochi minuti prima)

Nella camera del consiglio, regnava il panico e la confusione.

Sopra al tavolo, nel mezzo della riunione, era apparsa la immagine di un gentiluomo mascherato della epoca Vittoriano.

" IO dichiaro guerra al mondo shinobi. Distruggerò il tuo mondo e creerò un nuovo."

" Per incominciare io One Eye King, il uomo dei miracoli, il mago imperium, faro crollare Konoha." Evileye alzo il braccio in aria con la mano aperta.

" cinque, quattro, tre, due, uno, zero. Death Rain." Evileye chiuse la mano in un pugno, urlo il nome della operazione, e sciocco le ditta.

In pochi minuti aveva detto la verità sul massacro Uchiha e dichiarato guerra al mondo Shinobi.

Adesso contava al indietro, quando aveva finito. Un terremoto fortissimo si sentì in tutta Konoha.

Sarutobi si aspetta qualcosa di grosso, un terremoto non era qualcosa che si aspettava.


Peccato che non sapeva quanti guai stavano per incominciare da questo giorno nepasto.

Il primo a cadere letteralmente fu Danzo, appena un secondo fa guardava One Eye King, con uno sguardo mortale riservato a ben pochi.

Ora era disteso per terra, immobile con una specie di ago nella fronte.

I agenti Root e ANBU erano apparsi più velocemente possibile. La coppia Root prese subito Danzo, in un batti baleno scompariranno in un Shunshin, probabilmente verso un medico.

I ANBU regolari incominciarono a evacuare il edificio. In meno di un secondo centinaia di proiettili volavano attraverso le mura insieme ha piume di cristallo.

Tutti questi proiettili rimbalzavano sulle pareti, perforando tutti i esseri vivi presenti nella torre.

Il Hogake e i Capi Clan avendo priorità e maggiori esperienza, riuscirono a uscire dalla Torre in meno di un minuto. Usando molte tecniche di sostituzione e ANBU come scudi umani.

I membri civili insieme a tutti i altri presenti al momento nella Torre era morti o stavano morendo.

La causa una figura angelica volava e sparava centinaia di proiettili attorno alla Torre del Hogake.

Q1 aveva compiuto una decina di giri volando a grande velocità, usando le abilità uniche dei suoi occhi, per trovare qualsiasi scarafaggio al interno della Torre tranne per pochi.

Una volta finito di seminare il panico, volava dritto verso il alto, usando le nuvole come nascondiglio.

Aspettando il migliore momento per attaccare in picchiata i Capi Clan, nel frattempo spara dal cielo un proiettile mortale verso un Shinobi.

XXX

Le mura di Konoha erano distrutte tutte le unità, truppe, Team e Agenti singoli erano entrati in azione.

Q-1 aveva già finito il lavoro con Danzo, spogliato la torre Hogake da qualsiasi essere vivente. Usando solo una pioggia di proiettili è abilita sovrumane di calcolo per il rimbalzo dei colpì.

I 20 Spider-tank incomincerò ad avanzare. 10 di loro sparavano con il canone coprendo le restanti 10, loro saltavano attraverso i edifici, usando la mitragliatrice e le loro 8 gambe come armi da taglio.

La Unit Rock G1 passò il cancello principale già distrutto prima da Evileye. Attivando i canoni energetici posizionati ai fianchi, spararono due raggi blu distruggendo tutti i edifici della strada principale.

Da base mobile G3, uscirò il Team Rider con i loro veicoli.

Tre squadre ciascuna composta così una decina di moto corazzate correndo a tutto gas in formazione di V. Dietro di loro c'erano 3 camion, 2 fatti apposta per la guerra. Con torrette armate è una corazza spezza.

Il terzo era per il trasporto.

La Unit Rock G2 aveva rimasto dov'era, ma le unità A-01 ad A-05 di bombardamento con i loro compagni B-01 a B-05.

Le unità A-01 insieme alle sue sorelle erano jet di combattimento a forma di M.

2 grandi motori con missili sotto di loro, una cabina di pilotaggio e diverse armi da fuoco. Dietro di loro c'erano attaccate una sorta di cabina corazza con un soldato al interno.

I 5 membri del Team Mecha. Volarono nel cielo come i uccelli formando una V.

Una volta arrivati sopra alla torre Hogake lanciarono i missili. Poi si separano, una volta lanciati la seconda ondata di missili.

I piloti toccarono un pulsante e le cabine furono lanciate dal cielo.

Uccidendo i loro compagni, se quelle cabine non erano vere cabine.

Il Team Mecha si chiama così per un motivo giusto ?.

Le cabine nel tempo del loro precipizio si modificato.

Sotto le cabine una specie di gambe metalliche con ruote tipiche di un caro armate. Erano apparse, così anche le braccia, precisamente il braccio destro, il braccio sinistro era più un fucile gigantesco spara Blaster.

Dietro la cabina c'era una specie di Jetpack, non molto potente, ma abbastanza per rallentare la caduta.

La Unit Rock G3 rimase in standby, ma continuava a sparare usato i razzi e i canoni energetici.

Il Team Thief vestiti in nero con abiti mimetici, fatti di materiali sottili, ma resistenti una volta finito di posizionare i esplosivi.

Andarono a svaligiare cosa potevano, usando il Chaos come diversi per poter infiltrarsi nelle banche, uffici amistrativi, la biblioteca, i sotterranei dei Clan e di cosa rimaneva della torre Hogake.

Creando documenti falsi, piazzando prove e trappole per creare guai in seguito per Konoha.

Rubando tutto quello di valore, e cosa era troppo pesante lo lasciava essere preso dal camion del Team Rider.

Il Team Ghost vestiti come agenti governativi in abiti costosi di colore nero con occhiali da sole e cravatte. Sembrava un raduno dei fan Hitman o M.I.B.

(Men in Black).

Uccidevano i loro obiettivi come dei fantasmi Killer, ma prima di andarsene verso il prossimo obbiettivo. Le truppe assassine mettevano un pugnale con una gemma al manico nel cuore del cadavere, e come per magia un pentagramma era apparso attorno al corpo usando il loro stesso sangue.

XXX

• Red Hawks

La operazione era finalmenteincominciata, le danze erano iniziate, e un certo cannibale vestito in rosso incominciò a distruggere.

" Fire Arts: Cocitus Hellish Blizzard !." Red Hawks urlo, dando iniziò alla sua tecnica mortale. In meno di un secondo alla sua bocca un fiume di fiamme blu oscure uscì ferocemente.

Era come se la diga di un torrente cedette. Lasciando la furia del fiume a distruggere tutto quello che incombe davanti sé.

Devastando la strada centrale del paese. Riducendo in cenere qualsiasi cosa, sé solo fossero fiamme normali.
Queste fiamme sono uniche e opposte a qualsiasi fuoco assistente. Non bruciano, congelano tutto quello che toccano. Adesso la strada principale era piena di statue di ghiaccio, sembra che il inverno russo aveva venuto.

Tutto era coperto da ice, neve. La temperatura era calata in un istante, adesso i pinguini possono vivere qui.

Red Hawks rideva come un pazzo, il suo volto era dipinto con un sorriso insanity. Per puro Inestinto sparò tagliò la terra, distruggesse tutto quello che gli stava davanti, Red Hawks penetrò a passo leggero nelle mura del villaggio.

Red Hawks non poteva fare a meno di sentire che qualcosa non andava, aveva lanciato uno dei suoi colpi migliori, più di due minuti fa e ancora nessuno lo stava seguendo o notando.

Red Hawks guardò davanti a se stesso e improvvisamente si fermò di colpo quando ha notato qualcuno in piedi direttamente tra lui e la torre Hokage, ho cosa ne rimaneva.

Q-1 aveva fatto un ottimo lavoro a danneggiare questo posto, anche la Unita A-01 del Team Mecha ha avuto la sua parte.

Red Hawks percepi una presenta e si giro di scatto, togliendo il suo spadone dal fodero.

Il ennesimo psicopatico di questa storia trova uno strano ninja davanti a sé.

Questo ninja indossava un giubbotto verde Jounin, una maschera che copre la sua faccia inferiore. coprifronte del ninja copriva l'occhio sinistro, invece di Red Hawks attenzione del ninja sembrava di essere su un piccolo libro arancione che stava leggendo.

"Sai ...", il ninja, ha detto, senza alzare gli occhi dal suo libro, "... Non è una cosa intelligente da penetrare in un villaggio ninja, e attaccare appena entrato, chi fa o è stupido o ha un desiderio di morte. Così, per la pietra tombale, qual è la tua Nome?" Il ninja ha chiesto, ancora senza alzare gli occhi dal libro.

Red Hawks sorriso con un sorriso diabolico, odiava quando la gente lo sottovalutato.

È amava vedere la gente che lo sottovaluta in dolore.

"Prima di chiedere a qualcun altro il loro nome si dovrebbe davvero presentarsi" Red Whaks ha detto in tono di rimprovero.

"Non hai bisogno di sapere il mio nome", il ninja, ha detto con un tono spensierato, che stava iniziando a infastidire Red Wahks, tuttavia ancora sorrise.

"Allora mi permette, il tuo nome è Hatake Kakashi, Jounin di Konoha. Il tuo compleanno è il 15 settembre e si è 13-14 anni, sei una Vergine. Si è diplomato all'Accademia ninja quando si erano cinque e diventato un Chunin al all'età di sei anni. Sei alto 6 piedi e peso 150 libbre, sangue di tipo O. Il tuo cibo preferito è alla griglia Sgombro con sale e melanzane zuppa di miso. L'occhio sinistro ha avuto la capacità di linea di sangue Sharingan con il quale si dice di avere copiato più di 1000 Jutsu. Fino a oggi di aver completato 197 missioni D-rank, 189 missioni C-rank, 413 missioni B-rank, 276 missioni a-rank e 38 missioni S-rank. Il vostro hobby è la lettura di libri come questo " Evileye finito il suo sfogo mentre sollevava la mano sinistra, adesso era in possesso di un piccolo libro arancione.

Kakashi è rimasto scioccato, aveva finalmente alzò lo sguardo dal suo libro ha metà strada attraverso la declamazione di Red Hawks quando si rese conto che questo intruso sapeva tutto di lui.

La sua scossa è stata aumentata ulteriormente quando vide il libro in mano di Red Hawks era identica alla sua. Kakashi si voltò verso il basso di un libro solo per scoprire, era ora in possesso di un piccolo pezzo di plastica rosso con scritto TNV al posto del suo libro.

" Sayonara Bakashi " ha detto Red Hawks.

Bang !

Una esplosione risuonò dove un momento fa c'era la copia ninja. Invece di rimanere solo cenere e un corpo carbonizzato c'era un manichino di legno a forma di spaventapasseri.

" Il vecchio trucco della tecnica della sostituzione, un cliché classico per una evasione. Così classica come i attacchi da sottosuolo !."

Red Hawks alzò il suo spadone in aria e colpì talmente forte il terreno che la fece esplodere, rivelando Kakashi.

Il cannibale rosso lancio lo spadone come se fosse un Shuriken.

Tagliando in due Kakashi ... Uccidendolo e il corpo si trasformò in una nuvola di fumo.

' kage bunshin no jutsu, intelligente spaventapasseri, mandi in avanscoperta un clone, per sapere dove puoi fuggire, ma ti uccido comunque ! ' Pensò Red Hawks nervoso.

A un tratto il suono di mille uccelli riempì la strada, da terreno uscì Kakashi con la sua firma personale.

" raikiri ! " Urlo Kakashi mirando al cuore di Red Hawks, quando stava per colpirlo egli si dissolse come miraggio.

Kakashi sorpreso per la illusione, perse il equilibrio. Lasciando una apertura, Red Hawks approfitto di questo momento è lo colpì con un pugno.

Kakashi rotolo per il terreno, subito si alzò aspettando Red Hawks di attaccare subito.

Invece Red Hawks stava con le braccia conserte, annoiato.

" Mi sto annoiando Bakashi, il trucco per il clone era buono, ma il mio miraggio era meglio, adesso sto per ridurti in cenere." Ha detto Red Hawks rimanendo fermo.

Kakashi rimase sulla difensiva aspettando la prima mossa. Non capendo che parlava a un altro miraggio.

" Arts of fire: eruption of lightning flames." Kakashi senti urlare da dietro, si girò vedendo il vero Red Hawks sbattendo le mani sul terreno, in un istante colono di fiamme eruppe dal terreno, veloci come una saetta.

Kakashi miracolosamente riuscì a sopravvivere. Guadagnando poche ustioni. Red Hawks creò in ciascuna mano uno spadone di puro fuoco.

" Avresti dovuto creare una vera spada di fulmine Bakashi, preparativi a essere ridotto in cenere !" Red Hawks corse dritto come un toro vedendo rosso.

Per fortuna di Kakashi una decina di Shinobi saltarono dai edifici circostanti.

Red Hawks gli ignoro, solo corse più veloce ed esegui diversi colpi da maestro usando le sue spade di fuoco per tagliare o scogliere il corpo dei nemici.

Altri Shinobi erano apparsi e provavano a circondare il folle piromane, per il loro male Red Hawks creò un tornado di fuoco e bruciò tutti i nemici attorno a lui.

Red Hawks si annoi da queste mezze cartucce, decise di fare sul serio. Così Red Hawks fece due cose.

Uno diede fuoco al suo corpo, ricoprendolo di fiamme come se fosse la Torcia Umana dei fantastici 4. Creò un paio di ali infuocate è una falce.

La seconda cosa uso la sua abilità di manipolare il sangue, raccogliendo ogni goccia di sangue presente sul campo di battaglia per creare diverse sfere cremisi che fluttuavano intorno a Red Hawks.

Usando le sfere per sparare una infinità di Blood Bulet. Ogni colpo entrava nel sistema circolatorio sanguigno, e andava verso il cuore per distruggerlo dal interno.

Taglio la fuga dei Shinobi codardi creando un cerchio di fuoco.

Red Hawks incominciò a ridere come un sociopatico con il suo sorriso insanity.

Urlando al cielo, circondato da cadaveri " Vi ridurrò in cenere, tutti morite nelle mie fiamme cremisi !."

Kakashi sta per avere un momento molto difficile con questo cannibale infuocato. Insieme a lui ogni essere vivente che non era a prova di fuoco stava per avere un momento difficile con Red Hawks.

XXX


Al QG ANBU

• Agente Singolo Miss Dracula

Un intero stormo di pipistrelli avevano invaso la base ANBU, è per essere di peggio una strana barriera cremisi con un simbolo a pipistrello. Stavamo bloccando ogni finestra e porta, tranne una.

Quando i ANBU avevano trovato la porta principale aperta. Intentamente una barriera di energia cremisi blocco la porta e centinaia di Pipistrelli si sono sovrapposti e piegati fino a quando hanno formato una figura umanoide.

In secondo un piccolo lampo rosso si manifesto e al posto del stormo di pipistrelli c'era un ospite inatteso ed era una bella ragazza.

Aveva un fisico molto simile alla costruzione e l'altezza di Q-1.

Indossava un abito da sera bianco con una grande gonna.

La parte superiore del corpo del vestito con un nastro di pizzo e una giacca corta, ha indossato guanti di seta lunghi.

Sembrava una principessa in una fiaba, ma se si guardava al suo vicino più prossimo lo ha notato che questa ragazza era fuori di un film Horror.

Il suo volto aveva sottili tratti del viso, aveva i capelli in contrasto con l'abito bianco, il colore dei capelli era nero come la notte più solenne. Essi sono stati legati in un unico coda di cavallo.

A prima vista era una giovane ragazza da una famiglia nobile, ma i suoi occhi rosso scarlatto con iridi up e denti Zane. Nascondendo una sete di sangue disumana, lei avrebbe ucciso con un caldo sorriso, mentre ti sbudellava ha mani nude.

Questo ospite ha sorpresa per i ANBU è stato Casandra Țepeș II, chiamato anche La figlia di Dracula o Miss Dracula.

Cassandra Țepeș II è un vero vampiro con una resistenza di 20 volte superiore a quella di Dracula.

La cosa più pericolosa di Cassandra egli è una Warden, uno dei 10 esseri artificiale da Evileye.

Cassandra o Miss Dracula come preferite. Si guardo intorno con uno sguardo annoiato e indifferente.

Le truppe ANBU si misero in posizione di combattimento e circondarono il vampiro.

Il succhia sangue ignoro le mosche che gli ronzavano attorno, Cassandra tiro fuori dal suo vestito un piccolo gioiello a forma di cuore con ai lati ali di pipistrello.

Per un secondo il suo sguardo di addolcì, poi fu sostituito dalla rabbia pura. Concentrando un po' di energia mistica nel ciondolo, incominciò a illuminarsi creando una specie di pseudo-cellulare.

" Ascolta qui storpio perverso, i miei pipistrelli abbiamo isolato la torre ANBU. Spune la dragul meu stăpân că odată terminat aici voi merge sal ajut, nu o las pe Q-1 să cină numai pentru ia, ușuratică ăia. (digli al mio caro Padrone che una volta finito qui, andrò ad aiutarlo, no lascerò quella Q-1 tenerlo solo per lei, quella)." Miss Dracula ha rapportato o espresso migliore il suo odio e amore.

La Yandere di origine artificiali e Romane. Strinse il gioiello con le entrambe le mani concentrando più energia, in un attimo al posto del carro regalo dal suo Stăpân/Padrone.

(Per la vostra curiosità, Vlad Țepeș grande Domnitor/Signore conosciuto per i suoi metodi brutali per combattere e terrorizzare le armate nemiche.
Infilzando con la lancia, guadagnando il titolo Il Signore impalatore. Questa persona reale fu la basse e inspirazione di Dracula. Nato in Romania, sia la persona reale che il mito.)

C'era una lancia nera con le entrambe le estremità appuntite.

Le punte di questa lancia nera avevano un design che ricordavano ali di pipistrello.

La atmosfera diventando sempre più tensionată. La sette di sangue di questa Yandere era mostruosa.

Dalla schiena due ali di pipistrello sono spuntate, i occhi rossi si illuminarono, le zanne erano cresciute, le unghie erano diventati artigli.

I ANBU fecero un passo indietro, erano terrorizzati, solo sentendo la presenta di questo mostro, ma vedendolo con i loro occhi era indescrivibile.

Cassandra senza pensare un secondo si scagliò davanti usando le ali per alzare un mucchio di polvere e prendere velocità.

In quel tempo Cassandra uso la sua arma per impalare, perforare, trafiggere, bucare 3/4 dei ANBU presenti.

Una volta che la polvere di sporco era cessata, Cassandra finiva la sua 20 vittima, un ANBU con la maschera di scimmia. Avendo il cuore impalato. Il sangue volava come una fontana artesiana.

Cassandra usando i suoi artigli il taglio la gola, dando vita a una nuova fontana di sangue, poi gli toccò leggermente la fronte facendolo cadere e uscire la lancia dal suo petto.

Cassandra nel tempo di questo omicidio sanguinoso, fece un sorrise sensuale. Lecco le sue ditta sporche di sangue.

Alcuni Lolicon, masochisti, uomini con fantasie Monster Girl.

Potevano dire che questa scena era di sogno per le loro fantasie contorte.

Il resto della gente normali, faranno una sola scelta uccidi o scappi.

I pochi ANBU che hanno scelto di uccidere furono Neko alias Anko Mitarashi e Hebi alias Yugao Uzuki.

Anko uso Hidenn Shadow Snake Hands, finito il Jutsu 6 serpenti uscirono dalla manica e legarono Cassandra.

Yugao mise nella sua arma Chakra elemento Raiton (fulmine) ricoprendo la sua katana di energia elettrica.

Yugao colpì come un Assassino senza onore, alle spalle di Cassandra, poi affondò la spada del pieno petto.

Si allontano subito per permettere ad Anko e ai altri ANBU per lanciare i loro Jutsu.

Adesso 4 Jutsu precipitarono verso il vampiro inamorata di One Eye King.

" Kage Shuriken no Jutsu", un ANBU con la maschera di coniglio lancio 6 Shuriken, in un attimo si trasformarono in ben 60.

" Katon: Karyu Endan", Anko sputo un dragone di fuoco feroce.

"Fuuton - Shinkuugyaku", un ANBU inspiro l'aria a pieni polmoni ed esala dalla bocca numerosi proiettili di vento molto taglienti e veloci.

"Doton - Doryadan", L'ANBU fini il suo Jutsu e vene creato un drago dal fango che sparava proiettili.

Tutti i quattro Jutsu colpirono in pieno, il vampiro Yandere, avendo il petto trapasso sa una katana elettrostatica.

I Shuriken colpirono le gambe insieme a Grand parte del stomaco, la testa aveva almeno 3 Shuriken attorno alla fronte e occhio destro.

Il mix di proiettili di fango e vento aumentarono severamente i danni dei Shuriken e provocarono enormi scusarci e lesioni.

Per finire il Jutsu fuoco bruccio tutto, coprendo Cassandra in fiamme estremamente calde.

Una persona normale morirebbe, bene che normale no. È una caratteristica di Cassandra.

Sadica, Sociopatica, Berserk, Yandere, Lussuriosa, Si, tutte queste Si.

Normale, no, nemmeno in 1000 anni, neanche in un universo parallelo o una altra dimensione.

Non muore perché era un essere artificiale, un vampiro, un homucles o qualcosa del genere.

Non muore perché Cassandra Țepeș II, il settimo Warden.

Una delle 10 creazioni più grandi e potenti del essere conosciuto come Evileye.

Usando sia la magia che la scienza per creare 10 mostri ciascuno con il potere di un essercio o un Biju.

Il cuore di ogni Warden era un nucleo a forma di cubo, presente in qualche parte al interno dei loro corpi.

Il nucleo contiene le loro memorie, personalità, sogni, potere in parole povere la loro anima.

Anche se il corpo viene distrutto, può essere rifatto se il nucleo è intatto. Per sfortuna dei nemici ogni nucleo può resistere a una testata nucleare, e persino alla esplosione di una supernova.

Era una legge inviolabile, persino per le divinità. Con il nucleo Intanto non moriranno, Senza distrugge il nucleo non puoi uccidere un Warden.

Ogni Warden possiede un legame unico con il loro creatore, avendo parte del suo sangue nelle vene, e riceve un piccolo tratto nella personalità del creatore.

Nel caso di Cassandra follia, rabbia, stadio berserk istantaneo, sete di sangue e di caos a un livello disumano.

I Warden possiedono diversi tratti comuni:

Fedeltà absolută, quasi al fanatismo e venerazione come un dio per il loro creatore.

(per i Warden di sesso femminile un amore di tipo Yandere).

Il legame extrasensoriali tra i Warden e il creatore.

Ogni ordine dal creatore e absoluto, senza potersi opporsi.

Un fattore di rigenerazione estremamente veloce e forte, immunità ha malattie e veleni.

Ciascuno Warden possiede una seconda forma che rilascia il loro pieno potenziale, di solito diventando un mostro grande quanto un edificio o cambiando aspetto completamente.

Il Settimo Warden Cassandra Țepeș II, la Figlia di Dracula.

Cassandra confronto ai suoi fratelli e sorelle, lei possiede il più potente fattore di rigenerazione, insieme alla grandissima resistenza, una mentalità di berserk e la struttura di base di un vampiro.

La rendono una macchina di macello implacabile.

I ANBU stavano per conoscere questa fatto, sulla propria pelle.

Solo due persone avranno la fortuna o la sfortuna di vivere vedendo il modulo berserk di Miss Dracula.

Indovinate Anko e Yugao stanno per avere un tempo molto lungo in ospedale e con un membro del Clan Yamanka.

Ritornando alla storia le fiamme del Jutsu lanciato da Anko si spensero. Nessuna comprendeva come era possibile il corpo del intruso era ancora intero. Impossibile pensarono tutti, come stava guarendo a una velocità incredibile.

" Cosa non può essere ancora vivo" urlo il ANBU orso. " Deve essere un Genjutsu. Non c'è altro modo." Ha detto un alto ANBU. Il duo Anko e Yugao corsero per chiedere rinforzi.

In un secondo Cassandra si mosse ad super velocità. Colpendo il cuore del ANBU, scaraventandolo e ripetendo la azione per ogni ANBU che trovava davanti ai occhi.

Correndo attraverso la torre come un gatto ricorrendo i topi impauriti.

Tutto continuo con questo ritmo, fino a quando Cassandra visse il suo aspetto. Per fortuna essendo un essere artificiale, usando il corpo e le abilità di un vampiro come base.

Gli permette alcuni privilegi come immunità al sole, poter entrare in luoghi santi, solo una leggera allergia al aglio, infine può vedersi allo specchio come una persona normale.

In questo momento non era una buona cosa, la rigenerazione ha curato ogni danno, ma i suoi vestiti erano diventati solo dei stracci, il intero corpo era coperto di sangue secco, sporco, fango.

Per Cassandra farsi vedere brutta e sporca era una cosa imperdonabile, come può mostrarsi al suo padrone e creatore essendo così sporca.

Sarebbe un insulto per lui che la creata, anche un simbolo di errore.

Cassandra entro in panico per un momento.

' Ce se întâmplă dacă Stăpânul și Creatorul meu, mă vede așa ?.

(Che cosa succede se il mio Creatore e Signore, mi vedo così ?.)

Penserà che sono un errore, non degna di servirlo. Mi sostituirà con una donna più giovane con grandi seni. Nu, Nu, Nu. Nu-i las pe gândaci ăștia sămi distrugă carieră și iubirea Stăpânul meu drag. i omor pe toți, de la primul la ultimul.

(No, No, No. Non i lascio questi scarafaggi a distruggermi la carriera e il amore del mio caro Padrone. Gli uccido tutti, dal primo al ultimo.)' Penso Cassandra avendo una piccola crisi, che si trasformò in furia cieca.

Entrando nella sua modalità berserk. Tutto nella sua mente diventò rosso, poveri Shinobi.

Cassandra incominciò a urlare di rabbia, il corpo incominciò a cambiarsi, prendendo la sua forma di 'Boss Level'.

Un gigantesco pipistrello grande una ventina di metri. Con tratti demonici grotteschi che potevano pietrificare anche l'uomo più coraggioso, la lancia divenne una armatura nera.

Non c'erano più speranze per il QG ANBU. Cassandra nella sua forma mostruosa distrusse muro per muro, alla ricerca del suo bersaglio, senza preoccuparsi di danni. Tagliando, strappando, rompendo i nemici, schizzando e beveva il sangue delle vittime, sbranando vivo ogni preda che la ostacolava.
 In meno di un minuto la torre crollo. Da li si vedeva la figura di un pipistrello volo nel cielo, distruggendo tutte quello che la circondava.
Con uno sguardo attento potevi notare che nella mani di Cassandra, si trovava il corpo di un certo ANBU con la linea di sangue del primo Hogake.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Capitolo 3: Una grande uscita in stile Zombi, prima parte ***


~~
Hiashi Hyūga, il capo clan del nobile Clan Hyūga.

Stava guidando un gruppo composto da Shibi Aburame,

Tsume Inuzuka, Shikaku Nara, Inoichi Yamanaka, Choza Akimichi e il Hogake.

I Leader dei 6 maggiori Clan di Konoha insieme al Terzo Hogake Hiruzen Sarutobi.

Riuscirono a uscire dalla torre del Hogake, quando era presa da assalto.

Usando un passaggio segreto di emergenza, conosciuto da pochi.

Una volta usciti dal tunnel segreto, dopo un breve dibattito su come procedere fu deciso di tagliare la testa del serpente.

Per farlo Hiashi ha attivato il suo Dojutsu, il Byakugan per individuare One Eye King.

Le forze di Konoha hanno questo semplice ed efficacie piano, se riesco a catturare o uccidere il comandante nemico, possono distinguere la struttura di comando, abbassare il morale delle truppe e vincere.

Così più velocemente trovano One Eye King, più sono le sanse di ridurre i danni a Konoha.

Il famoso Byakugan di Hiashi era attivo e cercava il nemico mascherato.

Non molti sapevano, maHiashi ha dovuto imparare a distinguere tra le firme, come riconoscere le firme familiari e nuove. Come dire che erano gli animali e gli esseri umani che erano, come dire la differenza tra civili e ninja.
Tutti coloro, che è stato gradualmente imparando con l'età.

Oggigiorno Hiashi poteva dire con fiducia e orgoglio che era il migliore di Konoha. Le sue capacità di riconoscere ciascuna firma di Chakra. Per la prima volta nella sua vita, sentiva e vedeva, una firma completamente diversa da tutto quello che a visto.

La firma era grande, la più grande che avesse mai sentito. A differenza shinobi che aveva sostenuto il titolo, il chakra non si sentiva calma a tutti.

Al contrario, gli ricordava un vortice, vorticoso e fluttuante a ogni battito, quasi facendolo girare la testa mentre stava centinaia di metri distanza da One Eye King.

Non solo, ma sembrava quasi bipolare a lui. Il passaggio tra un calore quasi pigra che le ricordava di un oceano lappatura su una giornata di sole e una tempesta caotico agghiaccianti che puzzava di una malevolenza alieno.
Il resto dei capi Clan aveva notato subito quando inciampò indietro, scuotendo la paura dalla scorrettezza totale della firma.

Quando i suoi colleghi interessati hanno chiesto che cosa era sbagliato. Aveva preso il capo del Clan Hyuga spaventato un po 'per essere in grado di mettere quello che aveva percepito in parole, e anche allora, tutti erano piuttosto scettici.

Tutti sapevano che Genkai Kekkei hanno coinvolto l'orditura di chakra, su villaggi lontano che aveva cercato di utilizzare gli oggetti che potrebbero costringere chakra alieno attraverso le loro spire. Hiashi aveva anche sentito voci dagli mercanti e viaggiatori. Tutte racontavano di un gruppo anonimo che usano Chakra alieno (energia magica) per un nuovo tipo di Ninjutsu (magia).

La voce più interessante era che il Capo poteva distruggere interi campi di battaglia da solo, con l'uso di strane entità nominati Spiriti e di una certa Creatura rinchiusa al suo interno. Hiashi sapeva che esistevano tali creature come i Biju, tutti le nove Bestie Coda erano sigillati in un Host al interno del loro villaggio, e il pensiero che poteva esistere Creatura simili ai Biju. Era ridicolo, vero ?.

I Capi Clan conoscevano molto bene circa le capacità sensoriali di Hiashi.
La squadra era piuttosto incline a credere che ci fosse veramente qualcosa di così terribile avanti, ma erano ninja, non va bene ninja respinto una minaccia, anche se erano abbastanza sicuro che non era vero.

Hiashi chiuse il Byakugan, e riprese la sua faccia da poker, ma al interno era sulle spine, non so se voleva essere provato giusto ho sbagliato. Hiashi incomincio a dubitare che aveva immaginato la minaccia del tutto.

Quel chakra, che terrificante, chakra budella non era scomparso. Anche se la sua squadra sembrava sprezzante dei suoi timori, ha appena saputo che si trattava di One Eye King.

Il mondo intorno a lui filata in bagliore familiare del Byakugan, e si rilassò mentre si raddrizzò, sentendosi molto più a suo agio in questo ambiente.

Il chakra familiare dei capi clan splendeva fuori, lasciò che i suoi occhi sfarfallio, passo alla ricerca di One Eye King.
Era veramente facile trovarlo, nemmeno si nascondeva, stava in piedi sul monumento Hogake, precisamente sotto la testa del Yondaime Hogake, Minato Namikage.

Una volta arrivati sul monumento Hogake, Hiashi si fermò di botto, con gli occhi spalancati.

Vagamente, poteva sentire Hiruzen chiamare il suo nome, ma lui sembrava molto lontano, e anche se fosse stata prestando attenzione.

Lui non sarebbe stata in grado di rispondere. Non cera nulla di che potesse concentrarsi su ora, niente se no questo chakra.

Oh.

Kami.

Il chakra di One Eye King non scorresse liscio come il chakra di chiunque altro Hiashi avesse mai visto.

Invece, turbinava intorno a lui in un vortice di energia, il suo vero corpo completamente oscurata da esso.

Non solo, ma lo ha fatto non solo il flusso in una sola direzione, come il chakra di tutti gli altri che avesse mai visto.

Invece, si sono scontrati e contorto, alcune parti selvaggio e veloce, gli altri si spostano in increspature lento.

Era quasi come se qualcuno avesse preso il chakra di diverse persone e maglie insieme ... ma anche allora, non spiegherebbe perché il chakra era così caotica, così ... Sinistro.

I colori ...

Il chakra della figura mascherata era un ricco nero, un colore Anormale.

Un abisso oscuri e terrificante sembrava provenire dal occhio sinistro, ma anche il braccio sinistro aveva una energia caotico. Sembra che il braccio conteneva il chakra di centinaia di persone, tutte costrette a stare insieme, grazie alla oscurità del Chakra alieno.

Per un momento attorno la oscurità c'era un sottile contorno d'argento puro, sembra che voleva

Luce e Tenebre nello stesso corpo. In continuo combattimento, il argento era un fuoco che bruciava la energia nera, ma lo scurita combatteva la energia d'argento.

In un attimo la energia oscura prese di nuovo il sopravvento.
Hiashi non ave va mai visto, qualcosa di simile.

Diffondere fuori dal centro del suo corpo sono stati lunghi filamenti di rosso, una rete di cremisi chakra che macchiato l'area circostante, trasformando un colore infuocate fumoso.

Il chakra era un rosso scarlatto, una tonalità intensa che non aveva mai visto prima, eppure ...

Era buio. Sentiva anche dal punto in cui si trovava; in stretta prossimità del genere, le male puzzolente dal chakra era quasi insopportabile. Non aveva mai pensato di chakra come un'entità separata da parte di chi ha maneggiato. Questo chakra era sicuramente dannoso. Sembrava urlare di sete di sangue e odio, di un desiderio contorto di distruzione e di morte.

Il rosso scarlatto del suo chakra non era il calore di un fuoco di sera, è stata la fiammata bruciante del sole.

Si bruciava gli occhi ...

Ma non era la cosa peggiore.

Al centro del web, come un ragno ombra, c'era una grande sfera di chakra. un chakra trasparente, quasi invisibile, era impossibile da dire ha parole, Hiashi sapeva, semplicemente guardandolo, che rispetto a quello che diavolo era, il chakra nero era nulla.

Questa cosa era molto peggio, per lui non solo senso sete di sangue da questa cosa. Percepiva un terribile, intelligenza aliena che sentiva ... freddo, per la mancanza di una parola migliore. Freddo come il lago in Kusagakure in inverno, e mentre guardava con orrore, la COSA ha iniziato a diffondersi, scivolando fuori dal corpo del Host, ingrandendosi come è andata.

Prendendo la forma della creatura che ad attacco Konoha 5 anni fa, insieme al Kyuubi.

La Bestia Bianca, conosciuta recentemente come Predator, la Bestia Celeste Immortale.

'Questo tizio ... lui è un mostro ...'

La vista di Hiashi sembrava andare alla deriva attraverso la sua visione così, la sua mente stava urlando per lui a distogliere lo sguardo. Non poteva, era stato inchiodato sul posto, guardando con orrore affascinato come il buio vorticoso avvolgeva la sua visione ... poi è stato perso.

XXX

Pochi minuti prima

One Eye King era molto felice. Il suo debutto al mondo intero era stato perfetto.

Il panico, il Chaos, la distruzione causata a Konoha porterà di conseguenza miglia di occhi su di lui.

Un alter ego misterioso ricercato in tutto il mondo.

Qualsiasi Daymo o Kage farà di tutto per trovarmi per prendere la mia tecnologia o uccidermi.

Peccato per loro, daranno caccia a un nemico introvabile.

Sprecando tempo e risorse, causando più confusione e Chaos.

Come si può trovare un nemico Senza volto ho passato. Venuto dal nulla è scomparso nel nulla.

One Eye King una ombra che attira la luce del mondo intero, mentre il Demone Evileye viaggia indisturbato tra le tenebre della umanità.

Adesso la operazione Death Rain è quasi completa. Manca solo la presenta dei pilastri di Konoha.

Evileye sapeva già che i Capi Clan e il Hogake stavano arrivando in un momento.

' 7 nemici, 6 capi clan di livello alto Jonin e un Hogake invecchiato contro uno come me su un terreno 'sfavorevole', non è giusto ... per loro. ' Penso il Demone mascherato.

Il Hogake era certamente furioso, il suo amato Villaggio è sotto attacco. Il responsabile di questa invasione stava davanti ai suoi occhi, tranquillo mostrando le spalle a lui, ignorandolo come se fosse un insetto.

" Chi sei One Eye King !?, perché hai attaccato Konoha, se ti arrendi te e i tuoi uomini avranno un trattamento meno duro !." Ha dichiarato il Hogake togliendosi le vesti Hogake e mostrando la sua armatura da battaglia.

One Eye King ignoro le dicerie di Hiruzen. Rimase in silenzio guardava come le sue truppe completavano la operazione.

" Hiashi questo tizio è veramente One Eye King ?. Può essere una marionette o una specie di Clone ?." Chiese Hiruzen al Capo Clan dei Hyūga.

Peccato che Hiashi e il suo Dojutsu erano in trans, guardando le energie inumane, alieni e oscure che One Eye King emetteva.

Il eccentrico mascherato scelte questo momento per iniziare il gioco.

La sua immagine vene di nuovo proiettata al mondo intero, ma questa volta Konoha non riceveva nessuna imagine, mi per il resto dei telespettatori vedevano anche lo stato di pietoso di Konoha.

Facendo un primo piano i Capi Clan e il Hogake davanti a One Eye King.

"Sono One Eye King il rivoluzionario" Evileye ha annunciato, buttare fuori il braccio destro, lasciando che il suo mantello divampare drammaticamente. Dietro la maschera, il suo occhio d'argento flaring con la scarica di adrenalina che attraversa il corpo insieme alla follia che usciva.

Hiashi in quel momento cade per terra privato di sensi in quel momento di distrazione i Capi Clan non notarono che i 6 pugnali ornati di gemme scarlatte di One Eye King erano scomparse.

"Oggi ho mostrato il mio potere e la debolezza del ninjutsu !. Sono un portatore di distruzione e creazione. Alla fine della mia crociata il mondo sarà distrutto e uno nuovo sarà plasmato. Oggi è il primo giorno della epoca dei miracoli e io sono il suo Messia" ha proseguito, buttare fuori il braccio sinistro, lasciando che il mantello di nuovo sull'obiettivo. Creando un sorprendente spettacolo di orgoglio, una dichiarazione di guerra, come ha annunciato a gran voce, per qualsiasi Daymo e Kage, al mondo.

" Ora dico a voi Konoha, oggi è il giorno in qui pagherete per i vostri peccati. Piangete così tanti per i vostri cari morti che vi regalo un miracolo da parte mia, la sansa di rivederli e morire dalla loro mani !."

I Capi Clan infuriati decisero di attaccare e uccidere il pazzo. Per loro era un grande errore e peccato sottovalutare Evileye e attaccare un Magus, senza sapere molto di magia o conoscenza su razze ne umane.La loro corsa verso il pseudo aristocratico fu fermata da una pioggia di piume di cristallo e proiettili.

Il trio Ino-Shika-Chō erano colpiti verso le gambe e la colonna vertebrale, il resto ricevevano danni verso le braccia o gambe paralizzando. Vi chiedete perché non hanno usato Jutsu per difendersi o schivare la risposta è perché non possono.

Attorno ai Capi Clan c'erano i 6 pugnali di One Eye King. Formavano un esagono di energia rossa che distruggeva il chakra per un certo raggio.

Trasformando i Shinobi al interno del esagono in semplici esseri umani inoffensivi. Peccato che questa magia a una durata limitata di tempo.

Per fortuna Evileye era paranoico, aveva sempre come minimo 3 piani di riserva. Ecco uno di essi, tre, due, uno ora.
Come per miraggio il bastone di One Eye King con il suo cranio di cristallo color porpora. Era apparso in mezzo alla élite di Konoha. Diede vita a un cerchio magico che aumento la forza di gravità schiacciandoli sul terreno.

Q-1 uscì dalle nuvole del cielo, puntando le armi verso i Capi Clan inerti, diede un veloce sguardo a One Eye King.
Fece cenno di no con la testa. Indico con la mano verso sinistra, precisamente la Unit Rock G3 che contiene il New Toy di One Eye King, fabbricato da Brain e la sua squadra di nerd.

Q-1 capì cosa doveva fare e volo verso la Unit Rock G3 a tutto gas.
Lasciando il suo padrone a fare il grande finale della operazione Death Rain.

Il corpo di One Eye King incominciò a essere ricoperto da una energia oscura, proprio come aveva visto Hiashi con il suo Byakugan.

One Eye King agitava le braccia, creando un cerchio magico che aveva la forma di una cupola è una decina di metri di raggio, balzo in esistenza. One Eye King era in centro.

Questo spettacolo surreale ha attirato la attenzione di tutti quelli che vedevano la cupola.

Specialmente i Capi Clan e i telespettatori.

Il cerchio magico brillava in un porpora pallido, simboli traslucidi apparve in tutta la sua lunghezza. I sigilli con velocità fulminea, lo spostamento tra rune e lettere che nessuno abitante di questo mondo aveva visto. Questo spettacolo duro per qualche minuto, ma fini.

" Dath of art: Great Necromancy Necropolis." Una onda di energia investi tutta Konoha, dando segno ai suoi soldati di ritirarsi.

Le unità volanti A-01 ad A-02 incominciarono a lanciare una nube di gas, creando una fitta nebbia artificiale, coprendo la ritirata.

One Eye King sicuro che i suoi subordinati stavano facendo le valigie poteva finire la sua parte.

Così fece due rapide azioni semplici , con un movimento della mano il suo bastone fluttuante smisse di tenere attivo il cerchio magico trappola gravitazionale. Un secondo dopo vene ricoperto da tutta la oscurità del Demone Evileye e poi volo in cielo.

Nel tempo che il incantesimo Oscuro faceva il suo lavoro. One Eye King alzò il piede, lo sbatte con forza sul terreno emanando una energia cremisi che creava una infinità di crepe sul monumento Hogake.

One Eye King allargò le braccia e saltò all'indietro fuori dal monumento.

Con un salto aggraziato, la figura di One Eye King scomparve dal bordo e dietro il monumento in via di distruzione.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Capitolo 3: Una grande uscita in stile Zombi ***


Lo Spirito Oscuro Yuno nella sua forma umana, vestita nel suo abito stile ninja.

Egli si trovava nel distretto Uchiha, sulle sua spalla c'era il suo collega Raven.

Il animaletto del suo Master, aveva da poco ricevuto un piccolo intervento.

Adesso i occhi rossi del corvo con tre zampe. Avevano ricevuto tre Tomoe che circondava la pupilla nera. In parole semplici Raven il pet di Evileye possiede il Sharigan.

È molto semplice capire da dove Raven aveva ricevuto il Sharigan.

A pochi passi davanti a Yuno, tutti i membri defunti del Clan Uchiha, aveva i occhi cavati, nel loro torace c'era un pugnale con una gemma violacea.

I loro corpi freddi erano posizionati attorno a un grande e complesso cerchio magico fatto con sangue fresco, 'donato' da dei Shinobi di Konoha che avevano notato Yuno.

" Raven spero che i nuovi occhi sono piacevoli." Chiese Yuno cercando di fare conversazione.

Poche volte Raven, Yuno ed Evileye non sono insieme.

Ultima volta era 5 anni fa, quando Evileye era arrivato accidentale in questo mondo. Una decina di minuti lasciato da solo è combatte contro una Kitsune Gigantesca.

"Spero che Kuro-Sama stia bene. Stiamo prendendo un grande rischio lasciarlo da solo con i Capi Clan." Yuno ha parlato al nuovo utente Sharigan.

Il corvo dai occhi rossi alzò le sopracciglia ?. Un corvo può farlo ?.

" Raven conosco molto bene Kuro-Sama, so che poche persone possono tenergli testa e ancora di meno sconfiggerlo in circostanze favorevoli, ma sai quanto è pericoloso Kuro-Sama se li lasciamo da solo." Ha esclamo Yuno preoccupata per il suo Master.

Raven fece una smorfia con il becco ?. Sapendo che il suo padrone può essere ... un pazzo armato, pericoloso per se stesso e specialmente per chi li sta vicino, nei suoi momenti di follia.

C'era un buon motivo perché Yuno aveva il titolo non ufficiale, di Coscienza di Evileye.

Lo Spirito Oscuro Yuno aveva stipulato un contratto con Evileye quando questo era giovane e instabile.

Anche ora e instabile. Sicuramente più calmo e socievole, confronto al piccolo psicopatico che era.
Yuno insieme a Raven spostarono lo sguardo verso il monumento Hogake.

Ciascuno di essi Percepiva la firma di magia di Evileye. In questo momento stava concentrando una grande quantità.

Essendo Spirito e Famiglio hanno un legame molto stretto con il Padrone.

La Energia emanata dal corpo di Evileye non era la migliore in dotazione, ma estremamente efficace per necromazia e arti oscure.

Una onda di energia investi tutta Konoha, tutti i pentagrammi fatti dal Team Ghost e Yuno si illuminano di viola scuro.

Dando via al incantesimo di massa, possibile solo usando sacrifici umani freschi, pietre particolari che contengono energia negativa e un cerchio magico di vasta scala.

Con queste condizioni completate si poteva usare la magia, Dath of art: Great Necromancy Necropolis.

Catalogata come magia di livello 10 S-RANK. Il massimo livello di difficoltà, se adesso potessi vedere Konoha dal alto potevi notare che decine di pentagrammi brillava, tutti loro formavano un gigantesco cerchio magico con una ∆ al interno.

Il Incantesimo proibito per la sua pericolosità incominciò a fare effetto.

Oscurando il cielo blu, sostituendo con nubi nere, dando via in poco tempo un temporale grottesco.

Fulmine porpora, venti fortissimi neri, una pioggia ... No acquazzone fatta di sangue.

Colpivano Konoha portando il panico ha livelli visti soltanto 5 anni fa con la lotta di Kyuubi e Predator.

I corpi dei Uchiha insieme a qualsiasi cadavere sepolto al interno di Konoha nei ultimi 5 anni stavano ritornando in vita, come un esercito di non-morti affamati di carne umana.

Mostri che posso combattere per anni senza fermarsi, immuni alla fatica, al dolore, alla morte.

Raven vedendo che la apocalisse zombie si avvicina più velocemente che mai prese il volo.
C'erano molti vantaggi di essere un uccello, uno di questi è quando ci sono problemi puoi migrare verso il Sud o la Nave da Battaglia del tuo Padrone.Yuno decise di prendere la sua forma di catena e farsi trasportare da Raven.

XXX

Brain guardava attraverso i monitor come i morti riprendevano a vivere come non-morti.

Attaccavano le loro famiglie, distruggevano tutto che trovavano sulla loro strada.

Konoha è caduta oggi.

Le mura sono scomparse, i Capi Clan e il Hogake sono gravemente feriti e fuori gioco per molto tempo. Non potranno guidare Konoha o i loro clan. Il villaggio senza mercanti e i civili del Consiglio, che mantengono la economia viva, la povertà e crisi economica e assicurata.

I civili, il popolo sarà ridotto drasticamente. Non possono più lavoro e riparare i danni o volere combattere, dopo un trauma in qui moglie, marito, figli, amici e famiglia ritornano per ucciderli, saranno rotti nella mente e soprattutto nell'anima.

Brain vedeva tutto questo, poteva dire con la mano sul cuore, Evileye era un mostro che si nascondeva dietro la maschera, ma prima che ... c'era una certezza che ha usato per essere umano.

Abbandonando tutti quei piaceri umanamente dalla sua vita ora ha vissuto come l'uomo dietro la maschera. Si potrebbe dire che il volto di Evileye è la maschera stessa.

Brain aveva deciso di servire Evileye per potere capire chi era lui/lei ?. Non era nemmeno sicuro che era uomo o donna, ma come la 8/10 dei suoi colleghi inclinava a credere che era un lui.

Una cosa che Brain aveva capito su One Eye King era semplice, è un dio della piaga. Un magnete naturale per la calamita.

Sei ti avvicini troppo rischi di bruciare, ma il suo splendore attira sempre più persone. A un momento tutti bruceranno, specialmente chi è un suo nemico.

Brain seduto sulla sedia aspetto che un Gate si manifesto, doveva continuare la sua ricerca e creare nuovi giocattoli. Soprattutto deve vedere cosa farà adesso la sua maestà insanity.

XXX

Il sentimento di caduta libera, sentire come l'aria di colpiva in pieno, libero da tutto quello che ti legga alla terra.

Questo sensazione la provava Evileye, come precipitava dal monumento Hogake.

Una sensazione piacevole, fino quando diventi una macchia sul terreno.

Il rivoluzionario mascherato era molto familiare con le cadute da grande altezze in momenti importanti.

Forse, ma forse usare Ruina e le geme dei pugnali per amplificare il potere distruttivo, per danneggiare il monumento Hogake e creare una valanga di rocce, non era stata una buona idea.

Specialmente perché precipitavano verso One Eye King. È la faccio gigante di Hiruzen Sarutobi che cadeva verso Evileye non era troppo attraente.

Molto probabilmente One Eye King fra poche decine di metri sarà piatto come un foglio di carta.

Tutto grazie al terreno è una montagna di rocce.

One Eye King era sorprendente calmo, forse perché era un pazzo suicida, la verità ... è ... che Evileye è certamente pazzo, ma un pazzo con un New Toy.

Mancava meno di una decina di metri alla caduta, ma al ultimo istante una grande figura piombo e prese One Eye King.

In un decimo di secondo, la intera zona si riempì di esplosioni. Distruggendo le rocce, riducendole in una manciata di polvere.

La grande figura si alzò verso il cielo, rompendo la velocità del suono, tagliando le nuvole oscure, volando di sopra a Konoha.

La grande figura era il tanto famoso New Toy, Unità Sperimentare X-005, il

Jet-Mecha Destroyer Cyclops.

Questa Unità Prototipo era un grande 10 metri, Jet Militare High Tech di colore bianco-argento con alla sinistra di colore nero.

Nella cabina di pilotaggio doppia posti, c'era Q-1 pilotando il veicolo seduta sul sedile di Davanti. Dietro di lei c'era il suo padrone Evileye seduto sul sedile anteriore, con una cintura a forma di X.

I sedili erano messi in modo da formare una scala.

    _|
_|

Ciò il sedile del'pilota stava giù rispetto al sedile anteriore. Riservato al responsabile delle armi e comunicazioni, era posizionato più in alto.

Q-1 teneva in mano due joystick istallati ai lati della cabina, i suoi occhio di diverso colore guardavano i monitor di navigazione, i sistemi di pilotaggio, la bussola, il Radar e la mappa ologramma.

Come un robot in una solo occhiata verifico tutti i sistemi di bordo, velocemente toccò diversi pulsanti e disattivo i motori turbo.

Q-1 senza spostare lo sguardo dai monitor chiese una lunga lista di domande, senza mostrare ogni tipo di emozione.

" Padrone stai bene. Ritorniamo e sterminando quei parassiti. Continuiamo il attacco. Diamo fuoco alle uscite e alle case. Uccidiamo ogni insulso insetto da primo al ultimo. Mando ordini di chiede Backup dal QG per riportare questi batteri alla polvere per osare provare ad attaccarti."

Q-1 ha mostrato di nuovo al suo padrone tre cose certe.

Uno che si preoccupa​ per lui.

Due non vene molto bene la razza umana o pensa che abbia un valore paragonabile a un insetto o parassita.

Tre chi osa soltanto di provare ad colpire il suo padrone riceverà un futuro molto brutto e mortale.

Evileye vestito nel suo alter ego One Eye King. Stava analizzando i comandi di questo opera meccanica.

Ai fianchi della sua parte della cabina aveva un paio di tastiere, per controllare il sistema di difesa. Davanti a lui aveva un set di schermi, pulsanti e una tastiera come quella di un computer. Il sistema di comunicazione, stadio della macchina, panello di controllo di un tot delle armi. Sopra di lui c'erano altri monitor e dispositivi per puntare e sparare la artiglieria grande.

In parole semplici One Eye King aveva da badare a un grande numero di sistemi e arsenali, mentre Q-1 esclusivamente al pilotaggio

Evileye una volta finito di verificare, e ascolto la opinione del suo complice preferita. Sospirò al suo interno, Q-1 era il suo braccio sinistro, una delle poche persone importanti per Evileye, ma aveva un grande numero di difetti.

Come il razzismo per i esseri umani, provoca diverse dispute tra di loro due nel corso del tempo. Almeno il suo odio per i esseri umani è minore per quelli che sono dalla parte di Evileye.

<< Sto bene Q-1. Quanto al resto la risposta è un grande NO. Abbiamo completato la operazione con ottimi risultati. In più tutti i non-morti stanno per fare un bel putiferio a Konoha o cosa ne rimane. Fai rotta verso la Silver Lancer."

" Già fatto Padrone, arriveremo alla nave Silver Lancer in una ora. Capisco cosa dici Padrone, ma quei vermi ... "

La discussione tra Padrone Tsundere e Serva Yandere fu interrotta dalla Immagine di Brain che era apparsa sui monitor riservati alla comunicazione.

" Sono felice di vedere che la mia maestra insanity sta bene. Cosa pensi del tuo New Toy alias Destroyer Cyclops." Chiese Brain eccitato di sentire le lodi della sua creazione.

" Il veicolo a prima vista è ottimo, specialmente la velocità e la mobilità. I sistemi di comunicazione a bisogno di qualche miglioramento. L'armamento è ancora da testare, ma i missili usati contro le rocce ricevono 7/10.

Il resto delle abilità di Cyclops, sono ancora un enigma, ma perché devi sempre installare una modalità Mecha in ogni macchina costruita Brain ?.

Comunque più tardi farò volentieri un test personale per valutarlo." Ha detto Evileye sinceramente intrigato della nuova macchina.

Brain era molto felice, una maestà insanity intrigato significava più fondi e risorse, più esperimenti e soprattutto nuovi giocattoli.

" Per curiosità Brain, io ho chiesto un semplice veicolo volante con turbo e modalità stealth. Non un mostro trasformabile di scienza pura. Da dove hai trovato fondi e materiali per costruirlo." Chiese troppo gentilmente Evileye al suo nerd otaku.

Brain entro in panico. ' Se scopre che ho tagliato fondi al personale e 'preso in prestito' fondi dai altri reparti scientifici, nei ultimo mese per permettere la costruzione di Destroyer Cyclops.

I miei uomini usano adesso cespuglio invece di un bagno, le uniforme vengono lavate una volta al mese. Ho ridotto la quantità di manga e porno del personale al minimo necessario. Non parliamo che dormiamo sul pavimento o sulle sedie. Sono certamente un uomo morto'pensò Brain nella sua testa.

" Non mi dire Brain hai fatto di nuovo un 'prestito' da qualche parte e un 'piccolo' taglio di fondi. Hai tempo una settimana per riparare i tuoi errori finanziari.

Parlami di Cyclops e magari riceverai un finanziamento migliore." Evileye ha detto, perdonando il errore di Brain.

Il ossessionato di Mecha è un scienziato pazzo geniale, ma pessimo contabile e leader per il benessere dei suoi uomini.

Brain sospirò sollevato, questa volta il capo era in una buona disposizione. Si era salvato per pura fortuna.
Brain Incominciò a parlare della sua nuova macchina preferita.

"Questo giocattolo. L'Unità Sperimentare X-005, il Jet-Mecha Destroyer Cyclops è stato fabbricato come una unità di comando campo di battaglia. Comunicazioni avanzate, molteplici schermi, ect.

Possiede una modalità combattimento Mecha. Un sistema di scudi energetici che possono essere posizionati come desideri. Molti missili con diverse capacità. Un paio di canoni che possono usare raggi energetici o raggi a base d'impulso di radiazioni. Come preferisci.

Il resto del arsenale al momento è offline, ma ti assicuro che è brillante è pericoloso di forte.

Oltre tutto il pozzetto è eiettabile e può contenere due persone, se necessario, perfetto per una coppia d'innamorati come voi." Le parole di Brain aveva quasi ucciso la sua maestà insanity.

Vi chiedete come, semplice le parole 'coppia d'innamorati' riesco a uccidere One Eye King, semplice questo parole hanno colpito la mente di Q-1. Dando via a strane idee sconce Master-Slave.

" Brain faresti meglio a nasconderti perché se ti trovo ti ammazzo o perderai una altra gamba." Evileye minaccio seriamente il suo scenziato pazzo, che sudava proiettili, mentre Q-1 pilotava come un taxista ubriaco e drogato di adrenalina. Ripetendo nella sua mente 'copia d'innamorati' e scene +18 di genere Slave.

Sè Evileye ritornerà alla nave Silver Lancer tutto intero, Brain stava per avere un momento molto difficile con il suo padrone insanity.

XXX

[ Operazione: Death Rain.
Luogo: Konoha
Classifica: A
Comandante: One Eye King (Evileye)
Secondo in comando: Brain
Importanza di successo: 7/10.]
Lista obbiettivi e personale incaricato :
• Q-1, obiettivo eliminare Danzo. Andare al Team Tech e portare a Evileye il suo New Toy.
Stato: Completato
• Dark Spirit e Raven, obbiettivo posizionare sigilli di necromazia sui corpi dei Uchiha.
Stato: Completato
• Miss Dracula, obbiettivo fermare l'arrivo dei ANBU, uccidere Yamato.
Stato: Completato
• Team Mecha, A-01 a A-05 volare sopra a Konoha, fornire supporto dal cielo, lanciare le unità di bombardamento B-01 ad B-05. Unità C-01 ad C-05 rinforzo.
Stato: Completato
• Team Thief, posizionare pacchetti speciali in 50 zone diverse a Konoha. Per risultati diversi ha lungo termine. Poi preparare il bottino per il Team Rider.
Stato: Completato
•Team Ghost, uccidere funzionari pubblici e uomini che ostacolano in qualsiasi modo One Eye King.
Creare un cerchio magico di grande scala.
Stato: Completato
•Team Rider, penetrare a Konoha usando il panico di massa, per trasportare rotoli, soldi, risorse al Team Tech.
Stato: Completato
• Team Tech, Direttore Brain, fornire supporto tecnico per tutti i Team, controllare i spider-tank per assediare le mura, finalizzare il New Toy di One Eye King.
Stato: Completato
• Red Hawks, obbiettivo seminare caos, distribuzione, panico e anarchia.
Stato: Completato


 

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Capitolo 4: Il Maestro, il Apprendista e tre principesse, prima parte ***


 
 
 
 
Nel frattempo che One Eye King/Evileye insieme a Q-1 stavano pilotando il Jet-Mecha Destroyer Cyclops. 
 
 
È il resto delle forze del ordine dei mille occhi stavano ritornando a un avamposto segreto usando i Gate. 
 
 
Il nostro preferito Uzumaki aveva avuto una dura lotta per tutta la durata della operazione. 
 
 
Naruto Uzumaki 5 anni, vestito in un pigiama arancione con un Design Fox. 
 
 
Stava usando la sua arma ... migliore ... una pentola. Per colpire un Androide Maggiordomo. 
 
 
Tutto questo sotto il sguardo di una specie di super androide senza volto. 
 
 
Il essere bio-meccanico con una visiera ▼ per un volto, era un Warden. 
 
 
Precisamente era Gamer Matrix, il sesto Warden, in breve chiamato G.M.S. o GM-6. 
 
 
GM-6 uno dei esseri 10 esseri creati da Evileye usando sia magia che scienza. 
 
 
Nel suo caso più scienza che magia, in procenti matematici sarebbero 65 % scienza e 35 % magia. Grazie a questo era l'unico Water capace di comprendere la scienza il funzionamento delle macchine.
 
 
Il resto dei 9 Water erano più legati con il sovrannaturale. Alcuni di loro sono più dei sempliciotti come il primo e il secondo Warden. 
 
 
Uno cosa che GM-6 ha in comune con i suoi fratelli e sorelle oltre il nucleo sono abilità rigenerative, fedeltà assoluta e un nomignolo affettuoso per il creatore per il sconforto di Evileye. 
 
Tutti i Warden quando vengono creati possiedono una cosa.
 
 
Prima cosa un numero che indicando la linea di uscita. 
 
 
Il primo Warden Toxin è il più vecchio è il primo creato. 
 
 
Il decimo Warden Iris è il più giovane é l'ultimo creato. 
 
 
Seconda cosa, semplice, importante è un nome dal loro creatore. 
 
 
Terzo é ultimo il soprannome guadagnato dopo aver combattuto e servito Evileye. 
 
 
GM-6 era soprannominato il Gate Master per la sua abilità unica di creare Gate. 
 
 
Usando un collegamento con una rette di satelliti e le sue abilità di iper-calcolo impossibili per una mente di origini organica. 
 
 
Riesce a calcolare in tempo reale le coordinate e la dimensione del Gate facendo tutto in pochissimi secondi. 
 
 
Poco prima di venire nella stanza di Naruto GM-6 aveva creato usando un po' della sua parte magica una decina di Gate, simultanei per aprire la operazione Death Rain.
 
 
Adesso il spettatore di questa bizzarra lotta Robot e Fox stava in silenzio, guardando come il suo aiutante 100% fatto di scienza. 
 
 
Il Androide sperimentale, Mark Asistent Xenoes che viene chiamato da tutti M.A.X. o Max. 
 
 
È sottomesso da una forma di vita organica prevoluta, chiamata Naruto alis Foxy. 
 
 
GM-6 aveva finito di calcolare le coordinate per le forze presenti a Konoha. 
 
 
La operazione è stata un successo, perdite minime per loro e invece perdite disastrose per loro. 
 
 
Sulla visiera di Gamer Master è apparso un emoction :-). 
 
Il Warden bio-organico dopo aver finito il suo compito di Gate Master. 
 
 
Decide di fare il suo secondo compito della giornata, è cioè badare alla forma organica chiamata Naruto o Foxy, salvare Max le sue specifiche di un assistente e un meccanico che combattere contro dei marmocchi. 
 
 
GM-6 con ancora il emoction sorridente prende Naruto per il cappuccio e lo alzo in aria. 
 
 
Naruto non era molto rassicurato in quel momento Evileye-sensei è1 scomparso e il duo in armatura metallica sono appena apparsi. 
 
 
Non sapendo che uno è una macchina con una intelligenta artificiale e un essere bio-meccanico. 
 
 
Naruto difficilmenteha 'combattuto' Max che non è programmato a fare botte contro ospiti. 
 
 
Non aveva possibilità contro quel tizio? Naruto pensa che GM-6 è un tizio.  
 
 
Non importa adesso GM-6 è gigantesco con artigli e una maschera inquietante. Naruto non ha molte speranze di uscirne incolume. 
 
 
Il sesto Warden decide di rompere il suo silenzio e cancellare l'emoction sorridenti, sostituendoli con l'immagine di una lettera. 
 
 
È queste parole " Hai ricevuto un messaggio dal Guild Master-Evileye. Vuoi sentirlo No/Si ?." Domanda GM-6 con una voce neutrale attraverso un digitale.
 
 
Naruto gli risponde urlando " stai scherzando! Stavo per morire d'infarto. 
 
 
" No.adesso rispondi vuoi sentirla No/Si ?" risponde M.G-6 con la sua voce artificiale. 
 
 
" Si, Voglio sentire il messaggio di Evileye-sensei! Ma prima puoi mettermi giù? Risponde Naruto urlando cercando di dimearsi di nuovo.
 
 
G.M.S. non è l'essere più sensibile o capace di comprendere le emozioni più profonde. Così lascia Naruto cadere sul pavimento. 
 
 
Guadgnandosi così uno sguardo ostile e un cipiglio da campione. Prima che Naruto cominciò a gridare e protestare. 
 
 
GM- ignorando le grida e le proteste del biondo inizia a avviare il messaggio diEvileye. La visiera di Evileye cancello ogni disegno e divenne un oschermo per una videoregistrazione. 
 
 
L'immagine di Evileye nei suoi abiti stile Shinobi, con il capello Kage con il kanji 目 e il mantello nero. 
 
 
" Ciao Foxy, so cosa stai per chiedere dove sono. Dove ti trovi. chi sono i tizi fatti di metallo? Se ce nei paraggi una ciotola di Ramen. Aspetta un secondo e ti rispondo." Evileye presente nel filmato sì toglie il cappello Kage, mostrando i suoi capelli d'argento puro e due corna nere. 
 
 
E la sua maschera unica. 
 
 
La parte sinistra della maschera è di colore nero. La meta destra invece è di colore bianco con un foro per l'occhio destro. Ma dove doveva esserci un foro per l'occhio sinistro c'è il kanji王 (Re) scritto in rosso. 
 
 
Naruto rimane sorpreso Evileye-sensei sapeva già cosa stava per chiedere. Inquietante e sorprendente allo stesso tempo. Specialmente per la maschera mezza nera e bianca, con le corna presenti in cima alla testa che intimoriscono le persone. 
 
 
" Calmati Foxy se volevo farti del male pensi che non lo avrei già fatto quando era inconscio?
 
 
Naruto si calmo un po' e si mette a ascoltare cosa stava per dirgli il suo sensei mascherato. 
 
 
" Adesso che ti sei calmato, se tutto è andato secondo i miei piani. Dovrei essere già sulla strada di ritorno. Quando sei svenuto per aver usato troppa energia mistica, ti ho portato al bordo della mia nave Silver Lancer." 
 
 
" Quanto tempo sono rimasto svenuto?" chiede la forza portante. 
 
 
" Foxy ti ricordo che questa è solo una registrazione. Se ti chiedi quanto tempo sei rimasto svenuto la risposta è circa mezza giornata. Dovrebbero essere tra le una e le due del pomeriggio." 
 
 
" come riesci a sapere cosa sto per chiedere?.
Me lo puoi insegnare ?" Chiede Naruto tutto entusiasta e speranzoso. 
 
 
" No. Al momento non posso insegnarti. Se ti chiedi come riesco è semplice sei troppo prevedibile. E non cominciare a urlare che sei Naruto Uzumaki il numero 1, ninja più imprevedibile di Konoha e futuro Hogake di Konoha. " 
 
 
 
' Evileye-sensei è davvero sorprendente, ma chi sono i uomini ricoperti di armatura ?.' penso Naruto aspettando le risposte dalla registrazione. 
 
 
' Stai pensando sicuramente alle persone in metallo. 
 
 
In parole semplice sono uomini fatti di metallo construiti in laboratorio. L'androide Max, il tizio che probabilmente hai colpito con sanse di 70% è una macchina fatta di metallo, circuiti, chip e altri componenti. Possiede una intelligenza artificiali elevata. Più la conscienza di una persona bloccata all'interno di un'armatura. ' 
 
 
Naruto per la second volta è senza parole,  esseri fatti di metallo davanti hai suoi occhi. E lui li colpisce con una pentola. 
 
 
' Eh certo Evileye-sensei è un genio. Ha detto che sono al bordo di una nave ?.' penso Naruto immaginando che tipo di nave poteva essere.
 
 
 
" Chi ti sta dando questo messaggio deve essere un bipede estremamente alto, bio-meccanico con una visiera ▼ per un volto. Questo qui è Gamer Matrix, il sesto Warden, in breve chiamato G.M.S. o GM-6, uno dei 10 esseri creati da me, sono i miei collaborati più fedeli e potenti, molto probabilmente saranno miei aiutanti nella tua istruzione." 
 
 
' Ha creato 10 esseri? Sono anche essi macchine? Spero che i restanti 9 siano più carini e meno rudi.' 
 
 
" Adesso parliamo di cosa ti interessa puramente ... Ramen. Naruto ascolto con la massima attenzione possibile. 
 
"Ecco cosa voglio da te adesso Foxy. Fatti una doccia, cambiati i vestiti, segui GM-6 fino alla mensa ho chiesto al Chef di preparare un menu giapponese con del Ramen, ti è permesso solo una ciotola. 
 
Più tardi GM-6 ti porterà al hangar, verrò presto.Ti saluto ah ricordati di mangiare tutta la verdura se vuoi avere del Ramen. "La registrazione fini li. E la visiera di GM-6 mostro questo emoction :-D. 
 
XXX
 
 
Silver Lancer, una nave argentata, lunga 500 metri con design simili a una lancia. Specialmente il sperone costruito per perforare qualsiasi cosa che le sta davanti. 
 
Una nave costruita per la velocità e il trasporto di rifornimenti. Per questo 
aveva ai lati una grande numero di container. 
 
La Silver Lancer, una delle tre navi Online delle truppe di Evileye, presenti nelle Nazioni Elementali. Insieme a Shen Hu (Tigre Divina), Black Spider e il incompleto Nemesis. 
 
Al momento la Silver Lancer viaggia verso un avamposto nascosto nelle montagne nel Paese del Ferro, protetta da Samurai e guidata dal Daymo/Generale Mifune. 
 
Una nazione neutrale, dove i Shinobi non possono entrare o indagare. Un luogo perfetto per nascondersi dai occhi del mondo. 
 
Le truppe che avevano appena attaccato e saccheggiato Konoha 
si sono ritirate la.
 
In questo momento Naruto viaggiava attraverso i corridoi, vestito con una nuova serie di abiti.
 
Ora indossava una specie di uniforme con un Design militare, i vestiti erano di colore Orange scuro. Portava anche un breve un mantello, drappeggiato sopra e intorno al braccio sinistro e la spalla, il mantello di color nero aveva un marchio bianco, Naruto riconosceva il simbolo come il marchio che porta Evileye sul petto. 
 
' cosa può significare una spada con tre ali angeliche-demoniache ?. Perché non è arancione questa mantello cool ?' chiese Naruto nella sua mente.
 
Evileye ha deciso di assecondare in parte la mania del colore arancione di Naruto. Non farlo vestire come un clown.
 
Parlando di Naruto e Evileye è molto grato al suo nuovo tutore, non è passato nemmeno un giorno che la sua vita ha fatto un cambiamento enorme.
 
Il materiale dei vestiti sono sicuramente costati troppo sono estremamente leggeri, comodi e ma anche resistenti.
Niente a che fare con i vestiti che si acquistano a konoha.
 
Non ha ricevuto nessun sguardo di odio o qualsiasi tipo di abuso, fisico o psicologico anzi è l'opposto.
 
Quando attraversava i grandi corridoi di metallo della Silver Lancer riceveva tanti saluti come: 
 
" Benvenuto a bordo della Silver Lancer, Mr.Uzumaki"
 
" Buongiorno è un piacere conoscervi etc."
 
Naruto è abbastanza sbalordito di questo, così domanda alla sua guida di origine anorganica GM-6 e M.A.X.
 
"Sapete perché le persone qui mi trattano così ... umanamente?." Domanda Naruto sperando in una risposta.
 
Per la prima volta in questo FIC M.A.X. dice" zap ... risposta semplice, sei diventato il discepolo di Evileye ... zap Questo basta e avanza per la maggior parte di noi ... zap" M.A.X. con qualche leggero disturbo nella sua voce digitale, che a Naruto sembrava comica.
 
GM-6 continuò a parlare al posto di M.A.X. " Per noi Evileye è il nostro comandante, il nostro re e imperatore, alcuni lo vedono come un Dio. Il nostro scopo è servire, proteggere e morire per Evileye." GM-6 fece una breve pausa per effetto drammatico " Lui ti ha scelto come apprendista significa che ha grandi aspettative per te."
 
Naruto è stato colpito da queste parole, una altra persona oltre il vecchio Hogake, crede in lui che può fare grandi cose, in più la fedeltà vicina al fanatismo di GM-6 è molto rassicurante in qualche modo.
 
Sicuramente non stava per essere abusato se è il discepolo del loro leader amato.
 
Neanche un secondo è passato che la visiera di GM-6 cambio bruscamente. Riempita di punti esclamativi. 
 
!!!
 
Una mappa digitale è apparsa triangolando il segnale e posizione di un veicolo. Una casella con la faccia mascherata di Evileye è mostrata in un angolo.
 
" cambiò di piano, andiamo direttamente al hangar, Il guild master alias Evileye sta arrivando, prima del previsto." ha detto GM-6, mentre avvolveva la coda attorno alla vita di Naruto.
 
Accende le ruote, e Inco a correre con diversi chilometri all'ora, sventolando il povero Naruto come una bandiera.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3625365