Dragon Ball Y

di yamcha01
(/viewuser.php?uid=991235)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Mi trovo nel mondo di Dragon Ball??!! ***
Capitolo 2: *** Il 21° Torneo Tenkaichi ***
Capitolo 3: *** La fine del 21°torneo Tenkaichi ***
Capitolo 4: *** Viaggio verso la torre di Karin ***
Capitolo 5: *** Qualcosa non quadra...il 22°Torneo Tenkaichi ***



Capitolo 1
*** Mi trovo nel mondo di Dragon Ball??!! ***


Mi addormentai e da quel momento cambiò tutto. Mi risvegliai che ero in un deserto e dietro di me c'era un castello distrutto,iniziai a focalizzare meglio. Toccai il mio corpo,mi sentivo molto più muscoloso,avevo dei folti capelli lunghi e neri e mi mancava un dente.
Diventai pallido:ero Yamcha. Avevo espresso il desiderio di entrare nel mondo di Dragon Ball prima di addormentarmi e tutto ciò si era avverato. Mi diedi un pizzicotto che constatò il fatto che non stavo sognando. Mi alzai e pensai che,sapendo bene tutta la storia di Dragon Ball,avrei potuto far cambiare la trama e rendere Yamcha più forte. Potevo alterare la storia.
-Yamchaaa!!Yamchaaa!!- dietro di me comparve Pual che svolazzava sbraitando il mio nuovo nome -Si?- -Vieni!!Goku si è risvegliato!!-.
Mi venne un nodo in gola,era proprio lui,era tutto nudo e non si reggeva quasi in piedi senza coda. -E adesso che faremo??- domandò Oolong -Io e Yamcha abbiamo già in mente di vivere insieme- disse Bulma che si posò sul mio petto. Devo ammettere che dal vivo era molto più bella. -Io andrò dal maestro Muten ad allenarmi- disse Goku,io mi voltai verso di lui e riflessi,se volevo avere qualche possibilità di vincere il torneo Tenkaichi dovevo andarmi ad allenare con Goku da Muten. -Ehm,al dire il vero io andrò con Goku ad allenarmi da Muten- dissi rivolto a Bulma che si sollevò e cambio espressione,tutt'un tratto prese il broncio -Tsk!Fai come vuoi!- esclamò lei,io non sapevo cosa risponderle. Nella mia vita reale non ero molto bravo con le ragazze.
Mi aggrappai a Goku e volammo sulla nuvola Kinto verso casa del Genio,stavo ammirando il mondo di Dragon Ball dall'alto. Cavolo,ero uno di loro. 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Il 21° Torneo Tenkaichi ***


I 6 mesi di allenamento a casa del Genio passarono subito. Conobbi Crilin e Lunch,fummo sottoposti a tutti gli allenamenti della storia originale,nessuna alterazione della storia. L'unica alterazione ero io,Yamcha,Bill. Ormai iniziavo a dare i numeri,stavo perdendo la mia vera identità.
Devo ammettere che approfittai del mio attuale stato per palpare le tette di Lunch durante la notte e non venni mai scovato. -Svegliaaa!!- sbraitò il vecchio che si affacciò in camera da letto dove dormivamo per terra io,Crilin e Goku. Ci svegliammo e con calma facemmo colazione,ci vestimmo e partimmo verso il luogo del Tenkaichi.
Il viaggio in aereo fu lungo,arrivammo dopo 5-6 ore,Goku e Crilin rimasero impietriti al vedere tutta quella gente,Muten a momenti ci avrebbe dato le divise della scuola della Tartaruga e così fu,poi ci iscrisse e ci salutò per andare a vederci sugli spalti ed io sapevo benissimo che si sarebbe anch'esso iscritto al torneo sotto il nome di Jackie Chun.
Pescammo i numeri per le eliminatorie,fortunatamente ci trovammo in gironi totalmente diversi quindi non c'erano speranze che ci incrociassimo noi 3,Crilin fece un sospiro di sollievo.
Il tempo passò,arrivò l'ultimo turno per tutti e tre,io avevo battuto avversari non molto forti,uno l'avevo fatto fuori con un semplice calcio. -Numero 136 si sfida nella finale del girone contro il numero 152!!- Goku e Crilin mi incitarono ed io salii sulla pedana,avevo la bendana sulla testa e la tuta della Kame House ed ero senza scarpe,salii sul ring anche il mio avversario. Mi fulminò con lo sguardo prima che l'arbitro desse il via allo scontro. Era molto più vecchio di me ma era assai più sbruffone,infatti sputò ai miei piedi e si scaraventò all'attacco. Io parai i suoi pugni e risposi con una ginocchiata nella pancia,lui cadde per terra e si rotolò su se stesso per il dolore -Evviva Yamchaa!!- esclamò Crilin felice -Wow!!Sei fortissimo amico!!- disse Goku mentre scesi dalla pedana con un grasso sorriso stampato sul volto.
Anche Goku e Crilin passarono le eliminatorie e,quando esse terminarono,venimmo condotti verso i camerini dei finalisti. Li vidi per la prima volta il presentatore del Tenkaichi,avevo letto su una rivista per fan che si chiamasse Surasaki o qualcosa del genere. -Bene signori. Vi chiamerò uno alla volta e pescherete un numero dal sacchetto- i sorteggi si svolsero come da copione,sapevo che avrei dovuto affrontare il maestro Muten,conoscevo i suoi punti deboli ed avevo studiato un piano per vincere.
Il primo scontro passò subito,Crilin vinse contro Bacterian dopo uno scontro osceno e poi venne il mio turno. Dagli spalti si levarono cori in mio nome,erano Pual,Oolong e Bulma che mi stavano guardando,io li salutai e feci un occhiolino a Bulma -Yamcha!!Finiscilo!!Non lo vedi che è un misero vecchiacciooo!!?- sbraitò Pual,sapevo che non era vero,mi misi in posa di combattimento. -Ehi giovane,che c'è,hai paura di uno stupido vecchio??- domandò lui,io sorrisi -L'attenzione non è mai troppa- lui mi guardò cupo. -POTETE INIZIARE!!VIA ALLO SCONTRO!!-

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** La fine del 21°torneo Tenkaichi ***


Il pubblico tacque,il rumoreggiare che ronzava nelle mie orecchie si fermò,tutti gli sguardi della gente presente si celò su me e il vecchio.
Se avessi vinto contro di lui,poi avrei affrontato Crilin ed infine Goku.-Bene inizia tu- disse lui -Senta un pò signore...non è che le piace questa rivista??- dissi io ed uscii dalla tasca uno degli sporchi giornaletti di Muten che ordinava ogni 2 settimane (l'ultimo numero gliel'avevo rubato in modo da usarlo come arma nella sfida al torneo Tenkaichi). Lui sgranò gli occhi,io gli lanciai il giornaletto,lui iniziò a sogghignare sfogliando le pagine,il pubblico tornò a rumoreggiare. Io gli saltai contro -Artiglio del Lupo!!- lui non fece in tempo a schivarmi e venne stordito dalla mia mossa,poi mi allontanai di due passi,lui si stava palpando il naso che gli si era arrossato,poi io mi misi in posizione per il colpo di grazia -KAMEHAMEHA!!!- non fu un'onda Kamehame di notevole forza ma lo spinse fuori dal ring decretando la mia vittoria,alzai le braccia in segno di vittoria,Goku e Crilin mi applaudivano dai camerini mentre Bulma e gli altri gridavano il mio nome dagli spalti. Io tornai nei camerini e Muten si rialzò da terra guardandomi storto,aveva notato che ero stato veramente furbo.
-Che fortuna!!Ti è capitato un avversario scarsissimo!- disse Crilin -Non era poi così scarso...- risposi io lasciandolo perplesso. Il torneo avanzò,anche Goku vinse i quarti di finale e passò alle Semifinali,dove io avrei dovuto scontrarmi con Crilin e vinsi senza tanti problemi.
La finale arrivò subito,dovevo confrontarmi con Goku,dovevo vedere se fossi veramente diventato più forte di lui. Iniziai ad architettare uno stratagemma per farlo fuori senza combattere sul serio e mi venne in mente che nel manga della storia originale,Goku si trasformava in uno scimmione dopo aver visto la luna e quindi io dovevo cercare semplicemente di staccargli la coda per indebolirlo e metterlo K-O.
-Ed ora,sul ring i due finalisti!!Yamcha e Gokuu!!- il pubblico si divise in due,c'era una parte che tifava me ed una parte più cospicua che inneggiava Goku.
-Sei pronto amico??- dissi io -Prontissimo- rispose lui stringendomi la mano prima di salire sul ring. Effettuammo il saluto e, l'arbitro disse che potevamo iniziare. Ci dileguammo per una prima parte della lotta ad uno scontro corpo a corpo,era difficile parare e colpire allo stesso tempo,sopprattutto con un avversario come Goku,il mio obbiettivo era sempre quello di prendergli la coda ma era troppo veloce da fermare,non c'erano dubbi:era poco più forte di me. Arrivò però,il momento in cui si distrasse per un attimo ed afferrai la sua coda,lui cadde per terra senza forze -Ho vinto- dissi e così fu. Staccai la sua coda e calciai Goku fuori dalla pedana. Il pubblico non aveva capito bene cosa fosse successo ma iniziò ad applaudire -Ed ecco a voi il vincitore del 21°torneo Tenkaichi...YAMCHA!!- annunciò Surasaki che entrò sul ring. Aiutai Goku a rialzarsi da terra -Mi hai proprio fregato- disse lui sorridendo -Eh già- risposi.
Ci facemmo la doccia negli spogliatoi,gli spalti cominciarono a svuotarsi,rimasero solamente Bulma e gli altri ad aspettarci all'entrata. -Complimenti Yamcha!!- esclamò Pual che,appena uscii dall'edificio mi si aggrappò al collo per abbracciarmi -Lo hai fregato proprio per bene!!- esclamò Oolong dandomi una pacca ed io gli sorrisi poi comparve il maestro Muten -Maestro!!Anche lei era qui?- domandò Bulma -Ehm,si.Ho assistito agli scontri dal bar- mentì il vecchio che indossava una giacca nera ed un cappello d'altri tempi,io invece mi ero messo gli abiti che mi aveva donato Muten. Quella sera andammo a mangiare in un locale con i soldi vinti da me,ovviamente mi tenni una buona parte di quei soldi perchè sapevo che Goku avrebbe sprecato tutti i soldi per mangiare.
Goku sarebbe partito quella stessa sera per andare alla ricerca delle sfere,io però decisi di rimanere un pò con Bulma,poi sarei andato da Karin per bere l'acqua sacra e superare Goku una volta per tutte.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Viaggio verso la torre di Karin ***


Passarono 2 giorni dalla fine del torneo Tenkaichi e mi ero,momentaneamente,spostato a casa di Bulma. La Capsule Corporation da dentro era bellissima,conobbi la madre e il padre di Bulma che erano molto più cordiali di lei. A proposito,Bulma non mi calcolava proprio,Oolong mi diceva che era arrabbiata ancora per il fatto che me n'ero andato ad allenarmi dal maestro Muten con Goku ma non avevo tempo per pensare al mio rapporto con Bulma,sapevo benissimo che Goku avrebbe dovuto affrontare il Red Ribbon e l'unico modo per diventare più forte di lui era bere l'acqua sacra di Karin e anticiparlo sul tempo. 
-Ehi- disse la voce di Bulma che trasse la mia attenzione mentre stavo leggendo un giornale -Dimmi- risposi calmo -Cosa vuoi fare??Non fai nessuna scuola tu?- domandò lei -Ehm,al dire il vero no- risposi incerto,non avevo pensato alla scuola,Yamcha aveva 16 anni e se non sbaglio la scuola non era obbligatoria in quel mondo,lei mi guardò male e mi lanciò addosso un volantino della sua scuola di informatica -Yamcha,è da sempre il tuo sogno andare a scuola.Ci sono molte ragazze lì- disse Pual che sbucò dal nulla -Ehm...i miei piani sono cambiati,voglio diventare un combattente di arti marziali- gli risposi deciso -Oh...pensavo solamente che sarebbe stato divertente,si,insomma...andare a scuola tutti insieme,ecco- disse Pual. Quasi provai tenerezza,fino a quel momento non avevo affatto calcolato Pual -Sei cambiato rispetto ad un annetto fa- mi riferì lui deluso e si allontanò -Pual!Aspetta,io...io ho fatto la mia scelta e spero che tu la sappia rispettare,amico.Voglio diventare un combattente,mi capisci vero?- domandai infine,lui alzò lo sguardo -Si,ti capisco.Ma spero che non ti dimentichi di me- disse lui -No,no.Certo che no- risposi io.
Ci ripensai molto su quello che aveva detto Pual e così decisi di rimanere alla Capsule Corporation per altri 3-4 giorni e in quei pochi giorni di permanenza avevo ristabilito il mio rapporto con Pual e sembrava che Bulma fosse tornata a parlarmi. Il giorno dopo presi in prestito un'autovolante del Dott.Brief e volai verso la casa del Genio.
-Genio!Ci sono visitee!!- esclamò Lunch mora che stava spazzando la sabbia sui gradini della Kame House,d'un tratto da essa uscirono Crilin e Muten festosi -Yamcha!!Amico mio!!Come stai?- disse Crilin stringendomi la mano,era notevolmente basso rispetto a me -Bene grazie- risposi io ricambiando il sorriso -Per quale motivo sei qui?- domandò il Genio -Senta maestro,ho sentito parlare della famosa Torre di Karin,vorrei scavalcarla e bere l'acqua sacra ma non so dove si trovi- dissi io,il genio corrugò la fronte -Caro,ne sei proprio sicuro?Vorresti scavalcare la torre di Karin??E' un'impresa dura- disse lui ed io lo confermai. -Ok...se proprio lo vuoi sapere...si trova a 1500Km verso Est,mi raccomando fa attenzione,dovrai affrontare Bora l'indigeno per scavalcare la torre- -Si maestro,grazie per le informazioni- e con tanto entusiasmo salii sull'autovolante,misi il pilota automatico e mi misi a sonnecchiare per un bel pò,quando mi risvegliai avevo fatto ben 150Km. Mangiai un pò di roba preparata dalla signora Brief e ascoltai un pò di radio per poi rimettermi a dormire. Rifeci le stesse cose fino a quando non giunsi a destinazione. Erano le 16.00,avevo intrapreso un viaggio di 2 giorni ad una velocità di circa 100 Km/h. Atterrai alle spalle di un fiumiciattolo,presi uno zaino e lo riempii di cibo. Camminai oltre un piccolo tratto di bosco ed arrivai in una piccola vallata dove al centro c'era un lungo totem che andava oltre le nuvole e accanto a sè c'erano 2 capanne,da una di esse uscì Bora,un'uomo alto,abbronzato e muscoloso e alle sue spalle comparve suo figlio Upa che era ben più scricciolo rispetto a suo padre.
-Chi osa calpestare la terra di Karin?- domandò lui -Sono Yamcha e sono qui per scalare la torre del maestro Karin- risposi io cupo. -Bene.Dovrai battermi per scalare la torre- io posai per terra la mia spada e lo zaino. Non ricordavo molto bene che nella storia Goku affrontò Bora ma lasciai stare i dettagli e fui pronto allo scontro.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Qualcosa non quadra...il 22°Torneo Tenkaichi ***


Gli anni passarono in fretta. Io battei Bora,scavalcai la torre di Karin e bevvi l'acqua sacra dopo aver passato 2 giorni a cercare di rubarla a quello stronzo di un gatto,poi,appena sceso dalla torre,incontrai Goku e lo seguii per le sue avventure(affrontammo Tao Bai Bai e distruggemmo la base del Red Ribbon,il torneo di Baba,ecc.ecc.),insomma ci dividemmo per allenarci in vista del nuovo torneo tenkaichi che sarebbe arrivato e dove sarebbe comparso per la prima volta Tenshinan e tutta la scuola della Gru.
Io decisi di allenarmi per quei due anni alla Capsule Corporation restaurando il rapporto di Yamcha con Bulma. Gli anni passarono,il momento del 22°torneo Tenkaichi arrivò subito.
-Yamcha!!Hai messo tutto nel borsone??- mi domandò Bulma -Si- dissi io entrando nel taxi dopo aver caricato il mio borsone dentro il cofano posteriore. Nel taxi c'eravamo io,Bulma,Oolong e Pual, i signori Brief erano all'entrata della loro casa mentre ci salutavano e noi ricambiavamo.
Il viaggio non durò molto,arrivammo al Tenkaichi nel giro di 1 ora. Bulma pagò il taxista mentre io presi il mio borsone (avevo messo dentro la mia spada,sapevo bene che sarebbe arrivato Tamburello il membro della famiglia Demoniaca) -Ehi!Yamchaa!!- una voce familiare si distinse nel vociare generale,era Crilin. Non era cresciuto granchè rispetto a 2 anni prima ma ero curioso di quanto fosse diventato più forte;indossava il suo abito del tempio Orin e portava sulle spalle anche lui uno zainetto,dietro di lui c'era il maestro Muten e Lunch,il genio indossava come al solito il suo abito nero con il cappello a cilindro. -Amico come stai?- domandai io -Bene.Sono carichissimo per questo torneo!!- esclamò Crilin eccitato -E Goku?- domandò Oolong deluso -Se n'è andato dalla Kame House 1 anno e mezzo fa...diceva che voleva ''viaggiare''- rispose Muten pensieroso. -Oh!Oh!Guarda qua chi c'è!!Il grande maestro Muten!!- una vecchia voce tipica di uno sulla settantina si levò alle mie spalle,mi girai ed era il maestro della Gru seguito da Tenshinan e Jaozi(era la prima volta che li vedevo) -il maestro della Gru...cosa ci fai qui?- domandò Muten -Sono qui per iscrivere i miei allievi al torneo,e tu??Fai da spettatore come da tuo solito??- domandò il vecchiaccio,Muten s'irrigidì -Sappi che io ne ho ben 3 di allievi!!- scoppiò Muten naso a naso col suo rivale -Beh!Vedo che la vecchiaia ti ha dato alla testa!!Sono solo 2 cretino!!- -Cretino lo sei tu!!Sto aspettando in questo momento il mio terzo allievo!!- ribattè Muten. Mentre i due dibattevano io stavo pensando al fatto che nella storia originale non fosse avvenuto ciò (infatti io avrei dovuto incrociare Tien e Jaozi alle eliminatorie),tutto ciò mi parve strano ma erano solo dettagli.
Ad un certo punto comparve un ragazzino dai capelli pazzi tra i due eremiti,era Goku. Tutti quanti lo salutammo gioiosi di rivederlo dopo tanto tempo. -Allora come ti sei allenato in questi anni??- domandò Crilin -Girando- rispose secco Goku -Vedo che non sei cresciuto molto...- osservò Bulma e Goku sorrise,indossava una canottiera bianca e dei pantaloni con delle bretelle di cui una rotta -Ehm,Goku sai che non ti puoi presentare con quei vestiti al torneo,vero?- domandò Oolong imbarazzato -Ah...si,ecco.Mi sono fatto confezionare una tuta da combattimento nuova di zecca con i soldi che mi ha dato Bulma- disse Goku mostrano la confezione del suo nuovo abito da combattimento.  Salutammo Bulma e gli altri,ci iscrivemmo al torneo,ci cambiammo ed entrammo nella palestra delle eliminatorie. Pescammo i numeri e,come già pensavo,capitammo di nuovo in gironi totalmente diversi. Le eliminatorie passarono subito,ovviamente,tutti quanti passammo il turno,al torneo si era iscritto anche il maestro Muten sotto il nome di ''Jackie Chun'' e solo io ne ero a conoscienza. -Signore e signori!!Benvenuto al 22esimo Torneooo Tenkaichiiii!!- alle parole di Surasaki partì un boato dal pubblico -Dopo aver sorteggiato i quarti di finale,ecco a voi le sfide!!Il primo round!!Partecipa per la sua seconda volta al Torneo Tenkaichi,non ha certo una tenera età ma è veramente micidiale sul ring...signore e signori...JACKIEE CHUUUUUN!!!- il vecchio Muten salì sul ring facendo il segno della vittoria,era simpatico ad un bel pò di spettatori,infatti ricevette parecchi applausi e qualche insulto del tipo ''pervertito'' o ''maiale'' ma lui era abituato a sentirselo dire -Dall'altra parte invece,alla sua prima partecipazione ad un torneo Tenkaichi...RE CHAPAAA!!-. Non poteva essere vero,no.Nella storia originale di Dragon Ball,Re Chapa venne eliminato da Goku alle eliminatorie,invece aveva passato il turno e doveva affrontare Jackie Chun. Qualcosa non quadrava,sembrava che i miei piani ideati da anni per diventare il combattente più forte di dragon ball fossero saltati in aria. Se Re Chapa avrebbe affrontato Jackie Chun,allora questo voleva dire che potevo aspettarmi di tutto,avevo la possibilità di non incontrarmi con Tenshinan e di incontrare Goku o viceversa.Ero cosciente che quelle piccole variabili dalla storia originale che avevo definito ''dettagli'' fino a quel momento ,si erano evoluti,adesso non poteva essere più nulla sicuro...

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3626325