La scelta

di twilight4e
(/viewuser.php?uid=71306)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** la fine di tutto ***
Capitolo 2: *** Vendetta ***



Capitolo 1
*** la fine di tutto ***


EDWARD Il suo odore si insinua nella mia mente, è cosi intenso, entra nelle mie narici...prepotente. Non esiste nient'altro, solo quel profumo e un pensiero. "La voglio, devo avere il suo sangue" E' un pensiero cattivo lo so...ma questo desiderio supera tutti i miei instinti umani di pietà...non mi importa di ciò che dice Carlisle. Non avrò pace fino a quando non avrò placato la mia sete..non mi importa di diventare un mostro. So già cosa devo fare. Bella E' così bello, non riesco a smettere di pensarlo...e non capisco come mai si sta interessando a me, io così normale e lui..un dio!!!Con quei suoi occhi, mi ci vorrei sciolgliere; non ho mai provato qualcosa di simile per qualcuno. Mi paice anche per la sua stranezza, prima mi odiava, e ora mi ha adirittura salvato la vita!Non riesco a capirlo...eccolo, sta arrivando. E' terribilmente perfetto... EDWARD Ho deciso...so che non potrà resistermi, non posso fermarmi...sento il battito del suo cuore e il suo odore seducente, ma i suoi pensieri no..questo mi fa rabbia..ma questo presto finirà..questo senso di frustrazione...un morso nel suo collo morbido..."Bella!" la chiamo e sento che sussulta dentro di sè..."Bella" ripeto con voce morbida.."Vieni con me.." E lei mi segue, obbediente, affascinata..povera sciocca!! Mi segue sino al bosco, senza un briciolo di paura. Ed è qui che il mio istinto animale ha la meglio. E' una frazione di secondo, la prendo per il viso, con violenza e mordo, affondando i denti in quel calore vitale...inutili le sue grida...siamo troppo lontani dalla città. E sento la dolcezza del suo sangue, sento che tutto ciò che mi hanno sempre detto è stato inutile, è questa la mia natura. Non voglio più rinnegarla. E in questo turbine di pensieri che lei respira per l'ultima volta. Non ha nemmeno opposto resistenza..piccola umana. Ora il mio istinto è placato,la mia sete...mi sento così bene, in pace..è quello che ho sepre voluto BELLA Eppure ci speravo veramente, anche adesso, adesso che niente ha importanza, adesso che muoio, che stupida sono stata...ma è tutto inutile. P.S. sono gradite le recensioni..^^ e a proposito, ditemi se vi piacerebbe che scriva ancora!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Vendetta ***


Vendetta: POV Bella sono passati ormai dieci anni da quel giorno infame. Dieci anni da quando lui si è preso la mia vita, la mia anima, i miei sogni… tutto. Ormai non sono altro che un guscio vuoto, condannato a vivere per l’eternità, attanagliato da una sete di sangue. Ancora oggi, i miei pensieri, quando non riesco a controllarli; volano a quel giorno lontano e a quella persona (ma si può definire così) che mi ha reso ciò che sono. Ricordo che i primi giorni sono stati orribili, avrei tanto voluto piangere, ma anche questo ormai mi è negato. Sono sola adesso e l’unica cosa che posso fare è andare avanti, mantenendo il ricordo di quell’umanità che mi è stata strappata…mantenendo il ricordo della mia freschezza, delle mie guance rosee e della mia fragilità. Ma in questi dieci anni tante cose sono cambiate, io principalmente. Non sono più fragile, sono forte, crudele e determinata. Ciò che mia anima, altro non è che un desiderio di vendetta. Un desiderio di vendetta verso il mio aguzzino, ciò che voglio è sentire la sua pelle marmorea frantumarsi sotto i miei denti, sentire le sue urla…chiedermi pietà. Voglio che senta lo stesso dolore che ho sentito io, quando succhiava la mia linfa vitale, mentre faceva scorrere il suo veleno nelle mie vene. Ora è giunto il momento in cui riscatterò questi dieci anni, che ho passato in solitudine, convivendo con un potere troppo forte per me. Ora però ho piegato questo potere, posso controllarlo e usarlo come voglio. E lo userò per uccidere colui che mi ha fatto diventare un vampiro. Ormai ho perso tutto ciò che avevo, non mi ricordo più nemmeno della mia famiglia, anche se prima spesso andavo a cercarla. Se dovrò morie scontrandomi contro di lui,se dovrò andare all’Inferno, almeno ci andrò perché ho combattuto per qualcosa. Non mi resta che cercare quella sanguisuga, peccato che di lui conosca a malapena l’aspetto..

 

 

 

POV Edward: ero steso nel mio letto, in un giorno qualsiasi della mia vita…non tenevo più il conto ormai. Erano passati dieci anni da quando avevo ucciso la mia cantante. L’avevo lasciata morente nel bosco; non dimenticherò mai la dolcezza, la fragranza del suo sangue e il senso di pienezza e felicità che mi ha lasciato. Ma se all’inizio mi ero sentito così soddisfatto, completo, vivo e sazio dopo mi ero sentito, però, sporco e malvagio. Avevo cercato di redimermi con l’aiuto della mia famiglia. Speravo mi avrebbero cacciato, punito.. perché mi ero reso conto del mio increscioso errore, mi ero reso conto di non essere diverso dagli altri vampiri, preda dei propri istinti. Ero una bestia, un mentecatto…avevo dimenticato tutti gli insegnamenti di mio padre. Nessuno però nella famiglia mi punì come speravo, mi perdonarono, mi dissero che accadeva a tutti… ma io mi sentivo così in colpa, ero in balia della disperazione, ero alla ricerca di qualcosa che i miei affetti non avrebbero potuto darmi. Così per un po’ me ero andato, mi ero lasciato andare ad una vita sregolata e di perdizione. Del resto avevo già distrutto i miei ideali, cosa avrebbe comportato continuare? Avevo soddisfatto appieno i desideri della carne, senza curarmi dello scotto che la mia anima avrebbe richiesto (sempre se ne avevo una). Per questo ora sono tornato dalla mia famiglia, come un bambino dopo aver combinato una marachella, sono tornato per cercare di riacquistare l’umanità che avevo un tempo. Ho deciso che riprenderò a nutrirmi di soli animali, nonostante questi buoni propositi, non scorderò mai ciò che ho fatto in quel giorno di dieci anni fa.

Il capitolo non è lunghissimo, spero di scrivere di più in seguito. Fatemi sapere!^_^ e recensite!!!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=363378