PREISTORIA TAIL

di Shiro93
(/viewuser.php?uid=542038)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Erza e Jellal: caccia al dinosauro. ***
Capitolo 2: *** 2 EVERGREEN ED ELFMAAN: LA DEA E LA BESTIA ***



Capitolo 1
*** Erza e Jellal: caccia al dinosauro. ***



~~Tanto tempo fa, nell’era in cui ancora i dinosauri calcavano il passo sulla terra, in due remote colline vivevano due villaggi distinti e separati.
A nord si ergeva il villaggio delle donne, il cui capo e non ché guaritrice era Polyushika, donna dal portamento fiero è autoritario.

Comandava il villaggio con estrema calma, mai nessuno delle sue ragazze aveva creato problemi e quest’oggi una delle più valorose avrebbe disceso la collina per andare a caccia nella prateria e portare a casa la carne di dinosauro.

Stessa identica cosa accadeva nella collina a nord, dove vi si era stabilito il villaggio degli uomini, quest ultimo rispetto alla loro contro parte, vivevano senza un tetto in testa, come da veri uomini( cit elfmaan), il loro capo villaggio un ometto alto quanto un bambino e dal buffo copricapo si chiamava MAKAROW, e sbattendo il suo bastone sulla testa dei suoi stolti compagni , impartiva regole per vivere in pace.

Anche lui oggi si sarebbe privato del suo uomo più forte , per farlo andare a caccia di carne ma soprattutto sperava , che arrivasse per prima senza imbattersi nei loro nemici, LE DONNE.

Da quanto si evince, sembra che  rispettivi villaggi non possano vedersi , forse a causa di qualcosa capitata anni fa, ma non divaghiamo ed andiamo ai nostri eroi.

Nella stessa mattina sia il guerriero  JELLAL che la guerriera ERZA discesero la collina, armati di lancia lei , e di corto pugnale lui.
Ognuno con il proprio modo di cacciare ed una volta arrivati in radura si videro.
(ahi ahiXD)

Erza che era sempre allerta, sapeva di avere un udito eccezionale e si stupì come fra tutti i rumori possibili, ci fosse quello del tizio deficiente che aveva fatto scappare le prede.
E: DANNAZIONEEEEEEEEE!!!, TU LAGGIù SMETTILA DI CAMMINARE COME UN COLLOLUNGO SULLE PIETRE.
Al sentire il suono di voce della donna, il ragazzo si fermò, si sentì offeso e di rimando rispose.
J:HA PARLATO LA FEMMINA!.

Poche parole è il volto della guerriera da sereno diventò maschera di terrore, agile come una pantera arrivò alle spalle dell’uomo.
E: LA FEMMINA IN QUESTIONE TI FARA’ UN BUCO IN MEZZO AL CUORE!!!.

Jellal sbiancò letteralmente , mettendosi ad urlare senza ritegno  e scappò via da quella , non sapeva come definirla, insomma scappava a gambe levate ,il suo urlo arrivò addirittura fino al suo villaggio, dove Makarow si battè il palmo sulla fronte sconfitto.
M: uomini un altro di noi ora mai è andato. Ma si chi vuole un cosciotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( spensierato il nostro capo tribù XD XD).

Jellal in pratica venne catturato , legato e trascinato come trofeo dalla bella e forzuta Erza, la quale aveva anche adempiuto al suo compito,ed una volta al villaggio esibii il trofeo.
Da quel giorno il povero Uomo condivise le gioie e i dolori di una convivenza forzata con una donna , la quale donna in questione era Erza che trattava il compagno come un cuoco, avendone scoperto le qualità.
Eh si bella la vita da guerriera, tutto ha portata di mano, ma se ci si mette anche una torta di fragole di mezzo, allora la nostra Erza è proprio in paradiso.
Ps: salve a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io sono SHIROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! PRIMO CAPITOLO CON ERZA CHANNNNNNNNN, in futuro si spera le cose evolvino XD XD , seeeee.
A prestoooooooo-.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2 EVERGREEN ED ELFMAAN: LA DEA E LA BESTIA ***


~~2 EVERGREEN ED ELFMAAN: LA DEA E LA BESTIA

Era una bellissima notte di luna piena,in entrambi i villaggi tutti si erano riuniti intorno al cerchio di fuoco.

Nel villaggio degli uomini, il capo Makarow, messosi sun un tronco tagliato si stagliava su tutti ed in modo concitato, stava raccontando loro una storia, la quale narrava che durante una notte di luna piena, scendendo verso la prateria , quando le grandi bestie dormivano, una figura imponente e dalle movenze sinuose , si aggirava .
Il capo disse che quella era la materializzazione della dea della luna, un essere divino, che aveva la capacità di distruggere col solo sguardo , lo stolto che cercava di avvicinarla.

Anche al villaggio a nord si erano riunite tutte le donne, e la loro guaritrice Polyushika ,con le sue snelle braccia stava a simulare le movenze di uno strano essere.

Stava raccontando che durante una notte di luna piena, scendendo verso la prateria , quando le grandi bestie dormivano, una figura imponente  e mostruosa,si aggirava seminando distruzione, il cui unico scopo consisteva nel radere tutto, cossicchè al sorgere del sole, al sorgere del sole la prateria sarebbe stata privata di tutto il suo splendore.

Comunque queste storie entrambe le parti, le avranno sentite cento volte, ormai non fanno più effetto o quasi.
Perché ci sarà sempre, quella persona che vi crederà fino in fondo, e si da il caso che sia la bella EVERGREEN , CHE IL MASTODONTICO ELFAMAAN, vi ci credono ancora.

Fu cosi, che mentre tutti si ritiravano per la notte, due figurette invece, svicolavano alla luce del cerchio di fuoco, ognuno si armò, e discese la rispettiva collina.
La prateri durante la luna piena , assumeva un aria misteriosa, rischiarata dalla luce della luna , quando ecco comparire gli attori.

ELFMAAN, camminava al centro della luce lunare, quindi la sua ombra veniva proiettata, conferendoli un’aura mostruosa,fu allora che la bella EVERGREEN apparve e vedendo il mostro, si convinse che era tutto vero.

Anche il ragazzo vide qualcosa, la dea era apparsa, ma lui era già pronto e con uno scatto degno di nota, si abbattè, sulla figura,ma non  andò come sperato, perché venne rigettato indietro.
EVERGREEN, non ebbe paura quando il mostro cercò di eliminarla, anzi sfruttò la carica per rovesciarlo, non solo era bella,ma anche forzuta  quasi come ERZA.

I due continuarono per tutta la notte a fronteggiarsi e quando il sole cominciò a fare capolino sulla pianura, entrambi i contendenti caddero a terra sfiniti.
Quando il sole fu ormai alto in cielo, la scena che vi si presentò non fu una radura bruciata ben si, un ragazzo ed una ragazza teneramente abbracciati che sonnecchiavano felici all’ombra di un piccolo albero.
Ed ecco svelato il mistero della dea e della bestia.

Ps: buona seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Se avete voglia lasciate un commentino.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3654946