i sogni son desideri

di Alghe2000
(/viewuser.php?uid=990975)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** SOGNO 1 ***
Capitolo 2: *** Sogno 2 ***
Capitolo 3: *** SOGNO 3 ***
Capitolo 4: *** ATTENZIONE!!!!1 ***



Capitolo 1
*** SOGNO 1 ***


 
 

Eravamo tutti in casa insieme solo che May era  fuori sul balcone con Hobi  e Alex era andata a fare la spesa con Jungkook. Io stavo parlando con Jimin e Suga mentre V si stava facendo una doccia .
Appena esce dal bagno viene da me , mi guarda con la faccia da cane bastonato e mi dice "cos'ho di sbagliato?! Perché non ti basto?! Cos'ho dimmelo cazzo ! "
E senza che io gli possa rispondere torna in bagno, chiudendo la porta a chiave. Io mi avvicino alla porta ed iniziò a bussare e dire "amore aprimi "
E lui non voleva aprirmi , non mi rispondeva neanche .Così ho chiesto la chiave di riserva a Jin che stava guardando la TV e me la da subito ,stranamente non mi ha chiesto nessuna spiegazione curioso com'è . Però prima che prendessi la chiave da lui May ed Hobi  rientrano in casa e mi chiedono che cosa fossero quelle grida ed io ho risposto che  avrei spiegato loro  dopo.
Comunque Prendo la chiave e vado ad aprire la porta del bagno .Piano, piano .Sento l'acqua scorrere così mi avvicino alla vasca coperta dalla tenda e la scosto . E lo vedo li seduto nella vasca ,vestito, con lo sguardo perso nel vuoto ,con le lacrime che gli scendono ...e con una lametta in mano.
 Sono entrata nella vasca posizionandomi davanti a lui E solo in quel momento si è accorto della mia presenza .Ha iniziato a piangere di più quindi l'ho abbracciato ma lui mi ha spostato dicendomi " torna da Jimin e Suga .. sono molto meglio di me no?!"
Io ero tipo scioccata e gli faccio " ma Tae cosa stai dicendo!! Sei forse impazzito?! E poi cosa credevi di fare con quella lametta ?" E lui mi fa "non sono impazzito sto dicendo la verità ... volevo semplicemente togliermi un po' di quel dolore che mi stai provocando " Allora gli faccio " amore ma guarda che io non sto facendo proprio niente ... farti del male è proprio l'ultima cosa che vorrei fare . E non pensare di avere qualcosa di sbagliato .. tu sei perfetto esattamente così come sei . Non voglio nessun altro che non sia tu . Ti amo e voglio stare con te fino alla fine, non permetterò di certo che tu con queste sciocchezze ponga fine a tutto questo " Lui mi guarda e mi bacia
Un bacio pieno di amore , dolce e allo stesso tempo salato per le lacrime che scendevano dai suoi occhi.
Dopo il bacio si stacca e gli dico "dai adesso asciughiamoci ed usciamo chissà gli altri che pensano !! " 
Beh ci asciughiamo ed usciamo ... li troviamo tutti in sala a discutere su quello che era successo e a fare ipotesi su quello che facevamo in bagno Appena entriamo in sala si ammutoliscono tutti  e si dividono in due gruppi uno che "rapisce" me l'altro prende Tae 
Nel gruppo che mi rapisce c'erano May,Hobi e suga Nell'altro c'erano Jin , Rap Mon e Jiminie Io  racconto com'è andata senza i dettagli però dato che non volevo che poi Tae si sentisse a disagio Lui pure non ha messo i dettagli , troppo orgoglio e vergogna per ammettere quello che era successo davvero all'interno di quel bagno .
Alex e Kookie vengono dati per dispersi e quindi essendo quasi ora di cena ordiniamo una pizza Che mangiamo tutti insieme guardando un film comico . Appena finito il film e quindi anche di mangiare Decidiamo di vederne un altro però sta volta horror . May seduta in braccio ad Hobi che ogni volta che succedeva qualcosa si abbracciavano  cercando di calmarsi a vicenda 
E poi io in braccio a V che mi abbracciava e mi ha fatto anche un succhiotto sul collo(!)  ; ad un certo punto mi dice "ho bisogno di te adesso" con voce molto suadente e dolce  allo stesso tempo Così ci alziamo dal divano e gli diciamo che dobbiamo parlare e che quindi andiamo in camera sua .
Entriamo in camera sua e chiude la porta , si avvicina a me , io indietreggio fino ad arrivare al muro e mi bacia prendendomi in braccio Poi mi sussurra all'orecchio "ti ringrazio ... di avermi cambiato , di avermi migliorato , di esserci sempre qualunque cosa accada , per essere la mia ancora di salvezza , per avermi impedito di fare cose per cui a quest'ora non sarei qui .. insomma grazie di esistere" Ed io ero lì tutta commossa e gli faccio "grazie a te di esistere e di aver illuminato ogni mio singolo giorno da quando ti ho conosciuto fino ad adesso" Stavamo per farlo quando qualcuno bussa alla porta 😑 erano May ed Hobi che volevano parlarci Ed io ero tipo "ma seriamente ?! Proprio adesso?! " Hanno bussato e sono entrati dopo che abbiamo dato loro  il permesso e ci fanno "noi vorremmo parlare con voi singolarmente " , noi eravamo tipo "uff dobbiamo proprio?" Così ci siamo separati , i ragazzi sono rimasti in camera di Tae mentre noi due siamo andate sul terrazzo. May mi fa "sicura che vada tutto bene? Prima quando sei tornata dal bagno con Tae sembravi sconvolta" E io le faccio "sisi tutto a posto semplicemente non pensavo potesse reagire così vendendomi parlare come faccio ogni giorno tra l'altro con Jiminie e suga " Poi mi fa "okay dai va bene ritorniamo .. anche Hobi voleva sapere la stessa cosa però da Tae" Poi siamo tornate dai ragazzi e c'era un'aria leggermente tesa quindi ho dedotto che Tae gli avesse raccontato tutto per filo e per segno Comunque May ed Hobi sono andati in camera sua a fare le loro solite porcate (esplicitato da Hobi) Ed io sono rimasta con Tae Mi sono avvicinata e gli faccio "ehi tutto bene?" E lui mi fa "sisi tutto a posto .. ho solo detto ad Hobi.." e l'ho fermato posandogli un dito davanti alla bocca ed ho proseguito dicendogli "tranquillo " E mi ha baciata .
Stavamo per farlo quando un' altra persona  bussa alla porta... era ancora May. Le chiedo cosa fosse successo dato che la vedevo sconvolta e mi fa "Hobi ed io stavamo per baciarci quando ad un certo punto ha iniziato a dire che gli faceva male la testa così gli ho detto di stendersi e che sarei andata a prendere una tachipirina " Allora le ho risposto "mmh e sei agitata per un mal di testa?" lei dice allora  "nono non è questo il problema... una volta tornata in camera sua lui non era più li allora l'ho cercato ed era in bagno che vomitava l'anima e tutt'ora e lì ... da 15 minuti accanto a quel CAZZO di cesso!! "  E allora siamo andati a vedere Hobi poi abbiamo svegliato gli altri che dormivano serenamente davanti alla TV e abbiamo portato il suo ragazzo in ospedale Dall'ospedale siamo tornati subito a casa (proprio a flash) E siamo finalmente andati tutti nelle nostre stanze  ... o meglio May con Hobi ed io con Tae . Stavamo per farlo ma ,ovviamente c'è sempre un 'ma' di mezzo hahahah, mi sono svegliata 





 
BUONSALVE A TUTTIIIII VI RINGRAZIO PER AVER LETTO QUESTO PRIMO CAPITOLO ... SPERO VI PIACCIA <3 
  p.s. scritto e sognato da : Chia  
    nel caso non si fosse capito hahahahhaha 
p.p.s. perdonatemi nel caso in cui abbia fatto degli errori ma sono davvero stanca ahahaha 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Sogno 2 ***


Era un giorno come tutti, stavo sul divano con una bella cioccolata calda ad un certo punto guardai l’orologio sul mobile… erano le 16:37 e pensai “chissà cosa starà facendo Hobi?”. E continuavo a pensare a cosa potesse star facendo, e ad un certo punto mi ritornarono in mente tutti i bei ricordi passati con lui nei primi anni del loro debutto, e ad alta voce dissi: «Oggi sono già 3 settimane che non ci vediamo…».   
Passano i giorni e nemmeno una chiamata, provavo a chiamare io, ma niente era sempre spento. ☹
Sono passate 4 settimane da l’ultima volta che l’ho visto, sono appena rientrata a casa dopo aver fatto compere, ad un certo punto mi chiama mia mamma :

Io:« Pronto? »
Ma:« Ciao tesoro,come va? »
Io: « Tutto a posto mamma, voi? »
Ma:« Tutto bene, con Hoseok? »
Io:« Tutto bene anche se non ci vediamo in questi giorni perché deve lavorare»

Non so perché, ma mia mamma da quella risposta rimase in silenzio per un po’, poi però ad un certo punto disse:
Ma:« Chiara, quand’è che torni in Italia? »
Io:« Eh… non lo so Ma, no voglio lasciare Hobi, se non viene con me mi sentire un po’ sola»
Ma: «Ma ti consoleremo noi.DAI!!!! »
Io: « No mamma, mi dispiace ma non voglio ancora tornare… ma ti prometto che tornerò presto.>>
Ma: « Va bene, come vuoi tu. »

Dopo finito la chiamata vado a farmi un bagno, e mentre preparavo l’acqua calda pensai “Ma sto facendo la cosa giusta?”.
Guardai l’orologio, erano le 19:30 pensai “Se mi muovo posso ancora trovarlo a casa, giusto che mangiano verso le 20”. Dopo fatta la doccia mi preparo ed esco, erano le 20:10. Prendo un taxi e mi dirigo verso la casa dei BTS, entro e trovo i ragazzi e chiedo :

Io:« Ciao ragazzi, vi volevo chiedere se sapete dov’è Hobi? »
V: « Si, è rimasto alla Big Hit per fare una canzone»
Jm: « Forse lo trovi là con Jungkook»
J: « Se torni con loro, dopo se vuoi puoi rimanere a mangiare con noi»
Io: « Grazie mille acetto volentieri, ok allora vado»
Ragazzi: « Ciao!!! »

Prendo di nuovo il taxi e dico al taxista di  dirigersi alla Big Hit. Durante il tragitto prego che sia ancora lì.
Arrivata scendo dalla macchina ed entro, correndo verso il corridoio mi fermo e vedo davanti a me Hobi parlare con una ragazza, che se non sbaglio è una conponente delle Red Velvet. Ad un certo punto mi viene in automatico persare che forse io non sono adatta per Hobi, e che forse era meglio per Hobi se si fidanzasse con questa ragazza che è molto più bella di me.
Ad interronpere i miei pensieri è stato Jungkook che teneramente mi chiede:

Jk: « Ciao Chiara, che ci fai qua? »
Io: « Sono venuta a chiamarvi visto che è pronto, ho provato a chiamare Hobi ma non mi ha risposto»
Jk: « Ah… Fa sempre così, è una sua abitudine non rispondere al telefono. Va be’, comunque grazie di esserti scomodata così tanto, dai ora vieni in camerino così prendiamo le ultime cose e c’è ne andiamo»
Io: « Ma no tranquillo, aspetterò sotto»
Jk: « Ah,ok allora»

Me ne andai di sotto, ma non aspettai. Andai a casa preparando le valige.
Intanto alla Big Hit, in camerino Hobi chiede a Jungkook:

H: « Con chi parlavi prima? Sentivo dietro di me che parlavi con qualcuno ma non ho capito chi fosse? »
Jk: « Era la tua dolce ragazza che gentilmente è venuta qua per dirci che è tutto pronto per mangiare»
H: « Chiara?! Mah strano non viene mai da noi»
Jk: « Eh povera si sentirà sola visto che non vi vedete da tanto…Da quanto non vi vedete? »
H: «Da 4 settimane…Queste sono state le mie peggiori 4 settimane della mia vita! »
Jk: «Che tenero, dai adesso la vedi»

Scendendo e andando verso l’uscita non mi trovano, e di conseguenza Hobi:
H: «Ma qua chiara non c’è?! »
Jk «Boh forse ci sta aspettando in macchina»

Andando in macchina:
H «Kookie qua Chia non c’è… non è che mi stai facendo uno scherzo?! »
Jk «No amico mio, io l’ho vista e non me la sono sognata. Può essere che io ho inteso che ci aspettasse sotto qua e lei intendesse a casa»
(Come se fosse logico una cosa del genere (-_-))
H «Vero! Forse è a casa. Andiamo! »
Arrivati a casa…
H «Ciao ragazzi, una domanda, dov’è Chiara? »
Su «Bentornati»
Jm «Doveva essere con voi, no?»
V «Aveva detto che andava da voi a chiamarvi per poi tornare qui e mangiare tutti insieme»
Jk «Ma quindi volete dire che qui non c’è?!? »
Rag. «Sì»
H «La vado a cercare»
Jk «Ma prova a chiamarla»
H «Provo»

A casa mia intanto:
Io «Le valige sono… pronte… uff»
Guardo la foto che ho fatto io e Hobi al mio compleanno, la prendo, la guardo e la bacio come se stessi per salutare Hobi baciandolo. Scrivo una lettera a Hobi nel caso in cui dovesse passare a casa mia.
Finito la lettera, dove ho scritto tutto il mio amore per lui e che me ne sarei ritornata alla mia terra nativa, sento squillare il telefono… Era Hobi, ho chiuso subito, non avevo il coraggio di parlare con lui, anche se volevo sentire la sua voce, ma ora non posso più tornare indietro.
Prendo tutte le mie cose e me ne vado, prendo il taxi e mi dirigo all’aeroporto. Intanto a casa dei ragazzi…:

H «Ha chiuso! Io vado da lei! »
Jk «Allora vai! Noi cerchiamo di chiamarla di nuovo»
H «Io vado!»

Io arrivata in aeroporto scendo dal taxi e mi incammino. Intanto inizia a piovere, accorgendomi della pioggia inizio ad aprire l’ombrello e mi incamminai più velocemente all’ entrata, ma ad un certo punto sentii il telefono, era Jungkook, questa volta risposi:
Jk «Chiara! Dove sei?! »
Io «Sto tornando a casa»
Jk «Dove?! »
Io «In Italia»
Jk «NO NON ANDARE!!!! »
V-Jm «NO CHIARA FERMA!!!»
Su-Rm «Stai facendo una cazzata»
J «Ascolta aspetta lì che tra poco arriva Hobi»
Io «Ormai e troppo tardi… Devo andare»
Rag. «ASP…»

Chiudo e…:
? «Veramente è troppo tardi?? »
Mi giro e vedo Hobi. Intanto inizia a piovere pesantemente:
H «Perché mi vuoi fare questo?! Cosa ho sbagliato? Per favore dimmelo senno impazzisco»
Io «No non sei tu, tu sei perfetto, sono io che secondo me non vado bene per te, sono troppo diversa, forse troverai una meglio di me»
H «Ma tu che ne sai se vai bene per me, dovrei essere io a deciderlo. E perché non dovresti andare bene, solo perché io sono un Idol o perché tu sei italiana. Secondo te in queste 4 settimane non sono stato malissimo?! Mi stava venendo la voglia di scappare via con te da tutti e da tutto per quanto non ce la facessi. E tu vuoi buttare cosi i miei sentimenti!?!»

Per la prima volta vidi questo suo lato mai mostrato e ad un certo punto iniziò a piangere…
E da quel momento non ce l’ho fatta… Gli ho corso in contro. E in fine ci siamo baciati.

Quel bacio aveva il sapore di pioggia e tanto, ma tanto pianto ❣
 
 
Salve ARMY  ☺,
Scusate per l’enorme attesa, ma ho avuto dei problemi 😅.
Spero che la prossima volta non debba farvi aspettare troppo 😅.
Comunque mi chiamo Chiara, ma per le amiche May.
Mi faccio chiamare così grazie a Chiara che mi ha dato un nome per distinguerci 😁.
Mi scuso in anticipo se ci dovessero essere degli errori grammaticali 😓.
Spero che il mio sogno vi piaccia 😍.
Con questo ho concluso…
Ci vediamo nel prossimo sogno❣
Annyeong (*^ ・^)ノ⌒☆

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** SOGNO 3 ***


Punto di vista di una persona esterna  

Stavo parlando con Suga e mi abbraccia , Tae passa di lì e ci vede fraintendendo la situazione ed esce di casa sbattendo la porta. Si dirige verso una sorta di discoteca dove beve. 

Il mio punto di vista 

Sentendo sbattere la porta ci ritroviamo tutti in soggiorno e notiamo che dev'essere stato per forza Tae ma non capivamo cosa fosse successo ho pensato "che sta succedendo?" Ed ho iniziato a mandargli messaggi a cui non ha risposto minimamente subito dopo sono passata alle chiamate ma niente sempre quella cavolo di segreteria telefonica. 
Jimin si avvicina: "stai tranquilla "                                                                                                                                                                                                
Jin continua: " vedrai che tornerà a casa e ci dirà tutto lui "                                                                                                                                                          
Rap Monster: " è abbastanza grande da sapere ciò che fa , ora andiamo a mangiare "                    
Io:" come puoi essere così tranquillo?! "                                                                                      
Rap Monster "non sono tranquillo ma so che conosce i suoi limiti e le sue responsabilità " ed io annuisco sospirando. 
È ormai notte fonda e si sono tutti addormentati , io no, non potevo dormire con tutta quell'ansia addosso!!
Sento la porta chiudersi e subito vado a vedere e sveglio Jin                                                                                                                                                            
Io:"Jin è tornato!!!"                   
Jin :"sisi te l'avevamo detto ora andiamo da lui"                                    
Ci avviamo verso l'entrata e lo troviamo per terra che si toglie le scarpe , appena si volta notiamo i suoi occhi rossi e sentiamo una puzza infernale d'alcool .                
Jin con cautela : "Taehyung! Ma che cos'hai fatto?! Dove hai il telefono?! Non sai quante volte ti abbiamo chiamato"  ma lui aveva lo sguardo più che arrabbiato  e puntato su di me e così risponde male a Jin                                                                                                                
Tae: "lasciami stare" e se ne va in camera. 
Non so bene che espressione avevo ma Jin mi chiede se è tutto okay e gli rispondo di sì.
Il giorno dopo mi ha evitata comportandosi con gli altri come se niente fosse.
Non capivo più  niente.
Non sapevo cosa avevo fatto per provocare quella reazione nei miei confronti , anche se gliel'avessi chiesto mi avrebbe ignorata quindi ho lasciato correre rimanendo nella  tristezza più assoluta .
Continuavo a ripetermi "ho fatto qualcosa che non andava?" Ma non trovavo neanche la più minima risposta.
Quello stesso giorno andai in camera sua , stava dormendo, era così bello, come sempre del resto , mi avvicinai, aveva le braccia fuori dal lenzuolo e notai delle cicatrici sui polsi e mi domandavo cosa fosse successo mi soffermo di più sulle nocche ancora rosse e con delle ferite ancora aperte sopra ... dopo neanche 5 minuti che stavo pensando alzo lo sguardo e vedo i suoi occhioni aprirsi quasi di scatto come se avesse fatto un incubo .
E mi guarda per poi in modo molto freddo                                                                                                                                                                                        
Tae: "cosa ci fai qui? Cosa vuoi?"                                                                                                                                                                                                  
Io: "Tae volevo solo sapere cosa fosse successo dato che mi stai evitando dall'altro giorno "                                                                                                          
Tae:  "tze.. tu ? Niente ovviamente niente , mi stavi solo tradendo con Suga ma niente di importante !"                                                                                              
Io:"ma sei impazzito? Quando mai ti avrei tradito con qualcuno?! Men che meno con Suga "                                                                                                              
Tae: "si certo allora l'abbraccio di ieri me lo sono immaginato"                                                                                                                                                          
Io: "scusa ma guarda che se una persona abbraccia un'altra non è che automaticamente sta tradendo il partner. Comunque sia cosa sono quelle ferite?"                    
Tae: "quali ferite?"
Io:"non fare il finto tonto . Quelle che hai sulle mani " gli prendo un braccio e gli giro le mani  'incriminandolo'                                                                                      
Tae: "ma niente sono caduto dalle scale del palazzo "                                                                                                                                                                      
Io:"tae quando cadi dalle scale non ti fai così male o almeno non quel tipo di ferite .."  lui mi guarda un attimo e poi distoglie lo sguardo                                                
Io continuo il mio discorso : "non devi farti male , piuttosto parlane con qualcuno , non per forza con me anche se ci terrei molto ma non posso obbligarti , ora vado a chiamare kookie e parlate .." mi volto e sto per andarmene quando lui mi ferma per il braccio                                                                                                        
Tae: "ti prego... no... non dire niente .. ti racconterò tutto" mi ha detto che praticamente si sentiva male con se stesso per la morte della nonna che casualmente coincideva con la loro vincinta con "Blood Sweat & Tears " e di quanto stesse male perché non riusciva a proteggermi e amarmi come invece meritavo . 
Quel discorso mi ha commossa e l'ho subito abbracciato , lui  in risposta oltre ad aver accettato l'abbraccio mi ha baciato il collo lasciandomi un segno evidentissimo 
Dopo poco usciamo ed andiamo dagli altri con cui scherziamo ;  ad un certo punto Tae mi abbraccia da dietro e mi tocca il seno                                                        
Io tutta imbarazzata: "Tae!!! Che cosa fai?! Ci sono tutti non vedi?!"                                                                                                                                                
E loro che ridevano a crepapelle                                                                                                                        
Alla fine siamo andati in camera sua ed era eccitatissimo , pensava dovessimo fare chissà che cosa,  ma l'unica cosa che gli ho concesso erano i baci visto che ero stanca dato che non avevo dormito la notte prima                                                                                                            
Neanche 10 minuti dopo ci addormentiamo abbracciati.
L'ultima cosa che ho sentito prima di addormentarmi profondamente è stata la sua profonda e dolce voce mentre diceva "Buonanotte ,piccola mia ,ti amo
FINE 

                           EHIIIIIIIII FINALMENTE SONO TORNATA CON UN NUOVO CAPITOLOOOOO , SPERO VI PIACCIA!!!!!!!
                                     Magari lasciate qualche commento per dirci come trovate la storia :)  scusate per gli errori
                                                                         CHIA :)  

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** ATTENZIONE!!!!1 ***


BUONSALVE A TUTTIIIII!!!!!! Scusate per l'assenza ma siamo state molto impegnate con la scuola ed è successo un po' un casino .. ma no siamo morte non preoccupatevi hahahahah. Anyway oggi sono qui a scrivervi per informarvi che appena possibile caricheremo un altro capitolo , spero vi faccia piacere 💕 Purtroppo ci sono dei problemi al momento quindi subito non riusciamo a caricare niente , ripeto, appena potremo, appena sistemeremo tutto saremo più attive. Speriamo di non avervi rubato troppo tempo , continuate a seguire e commentare la nostra storia per favore . AL PROSSIMO CAPITOLO, UN BACIONEEEE 💕

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3604633