Lost People: Hoop y Freude

di Trismegisto
(/viewuser.php?uid=1024555)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Il principe sfortunato ***
Capitolo 3: *** Un amico peloso ***
Capitolo 4: *** Sono un Vampiro...? ***
Capitolo 5: *** L'Avventura ha inizio... ***
Capitolo 6: *** Nuovo compagno d'avventura ***
Capitolo 7: *** La Dama Bianca ***
Capitolo 8: *** Trasformazioni ***
Capitolo 9: *** Verso la Raj-Tawa ***
Capitolo 10: *** Salviamo La bambina - La Raj-Tawa ***
Capitolo 11: *** Raj-Tawa: Livello 1 - Primo Piano ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


PROLOGO

“La Creazione e il Mondo moderno”

All’inizio c’era lo Yin e lo Yang, il Male e il Bene, l’Oscurità e la Luce.

L’unione delle due ha dato vita ad un Essere chiamato Creatore, egli creò i 7 Elementi Fuoco,Terra,Aria,Acqua,Luce,Oscurità e Macchina. Prese gli Elementi, li mise insieme e formò una figura solida di forma sferica,dopo averla lavorata per molto tempo,dai sette Elementi creò 7 Creature, che lo aiutarono a creare il Mondo: dal fuoco creò il Drago Ragnar,dalla Terra Kali la Tartaruga Gigante,dall’acqua il Kraken,dall’aria il Grifone Orel,dalla luce la Fenice Torico,dall’Oscurità la Volpe Kyomi e dalle Macchine la Kimera-Tek.

Dopo la creazione del Mondo il Creatore scomparve, e lasciò il compito alle Creature di creare il genere umano fatte a loro immagine e somiglianza, i primi “Homini” creati furono le Divinità, dai quali sono nati gli Umani. Durante la creazione però,queste Creature lottarono per la supremazia assoluta del Mondo,ma questo fu solo un motivo inutile perchè entrambe decisero alla fine di dividere il Mondo in 7 parti per ogni Elemento che chiameremo Regni, dopo la suddivisione del Mondo, le creature andarono in un lungo sonno profondo, lasciando tutto nelle mani delle Divinità e degli Uomini.

Per anni gli umani hanno vissuto in pace tra di loro, ma secondo la Leggenda, ogni 100 anni le Creature si risvegliano per stabilire quale delle 7 Creature è la più forte, e quale deve regnare sul Mondo,questo successe per oltre 800 anni,in quegli anni ci furono diversi vincitori, diverse epoche come quella del Fuoco,dell’Acqua, dell’Aria, della Terra della Luce e delle Mecha (con l’andare del tempo da macchina divenne Mecha), ma, mai quella dell’Oscurità.

Nell’ultima guerra l’Oscurità è riuscita tramite un inganno a sconfiggere tutte le Creature,

quindi rimase l’unica. Ma durante le guerre sono stati persi degli Artefatti/Armi Leggendarie che, se riunite hanno il potere di Evocare il Creatore.
In questa avventura i popoli del Mondo si uniranno insieme per evocare il Creatore,e fermare l’Oscurità. Ma tutto non è facile come sembra, ci saranno alcuni regni che si uniranno a l’Oscurità ed altri al Bene. Dunque chi vincerà questa volta il Bene o il Male, L’Oscurità o la Luce lo Yin o lo Yang?


Ma facciamo un passo indietro e vediamo come si è evoluto il mondo prima della Guerra.

Dopo la creazione del Mondo e la nascita delle Divinità, esse hanno diviso il mondo in 7 Regni:

Avalon: Città fortezza con grandi mure dalla forma romboide, al centro della città c’è il Castello del Re di Avalon.In torno al castello più basse ci sono le abitazioni residenziali con vari negozi di ogni genere e specie.Fuori centro, dopo le mura Ovali ci sono le abitazioni dei Soldati che sorvegliano le mure del Regno.Ai piedi delle grandi mure vi sono degli orti,campagne e terreni dove, avviene la coltivazione.

Arcadia:Chiamata anche città nel cielo,perché, in passato anche essa faceva parte del mondo terreno ma in seguito ad una delle Guerra,Orel il Grifone Creatura protettrice di Arcadia ,“prese” il regno dalla terra e lo porto in Cielo. Gli abitanti si sono subito abituati all’atmosfera diverso, costruendo una “Bolla” che permette sia umani che animali di rimanere in cielo e vivere. Esiste un “Ascensore” chiamato “Sky Elevator” che permette a chiunque di accedere alla città di  Arcadia.

Flora: Costruita secondo la leggenda sulla schiena di Kali. Il regno si presenta come una montagna gigantesca con forma simile a Kali in cima alla schiena si trovano tre montagne, la centrale chiamata,Montagna di Kali,dove è nascosto il Castello di Pietra. Lungo le pendici della grande montagna simile alla schiena di Kali ci sono fiumi alberi e foreste, qualche abitazione (palafitte, case sui fiumi) nelle foreste circondanti.

Eden:Il regno della luce eterna dove non esiste la notte ne oscurità, questo regno è fornito di una stella propria chiamata “Light” che illumina il regno . Una città piena di vita per lo più formata da uomini devoti al Dio Lux,Angeli,Semi Dei,”Nephilim”,serafini arcangeli e Santi.

Yomi: Città dell’Oscurità non esiste la luce si trova in profondità sotto il Mondo terreno a guardia dei Cancelli c’è il segugio Infernale Fenrir, che fa la guardia sin dai tempi antichi.

Lo Yomi è prevalentemente composta da anime dannate,uomini che hanno perso la ragione,pazzi,omicidi,assassini e ogni altra forma del Male.Yomi è diviso in livelli, ogni livello ha la sua punizione e il suo spirito vendicativo. Ma superati questi livelli si accede alla città vera e propria dove risiedono gli spiriti/anime o anche umani, che hanno superato le pene e resistito per anni.


Atlantide:Famosa città sottomarina che ogni 100 anni riemerge. All’inizio era una città come tutte le altre ma il Kraken la porto con se nel profondo del oceano, gli abitanti furono trasformati in pesci,uomini pesce ed ogni sorta di creatura marina, dal Dio Poseydon.
Ogni 100 anni l’Isola riemerge e gli uomini tornano normali ma solo per un anno.

Robo City:Ha l’aspetto di una discarica di macchine e accessori Mecha.La popolazione è per lo più di robot,cyborg, automi e androidi.

Fin qua andava tutto bene, ma le guerre hanno distrutto e corrotto i regni fino ad arrivare a oggi con l’ultima Grande Guerra dove bisogna sconfiggere l’Oscurità. Per far ciò ogni regno manda un gruppo di Campioni scelti per trovare gli Oggetti/Artefatti lasciati dalle Creature.

Tali oggetti sembrano siano caduti alle Creature durante ogni guerra, sembrano avere dei poteri ancora nascosti,toccherà agli umani che uso farne,ma secondo la Leggenda se riuniti evocano il Creatore.

Ora toccherà ai nostri Campioni trovare gli Oggetti Sacri e riportare in vita le Creature ed,evocare il Creatore e SCONFIGGERE L’OSCURITA’.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Il principe sfortunato ***


CAPITOLO 1
“Il Principe Sfortunato”
 
≪Ciao,sono Ryuu e sarò il protagonista di questo racconto,ho la fama di essere il “Principe Sfortunato” voi direte perché? Beeh ora vi racconterò la mia storia quindi,state attenti e non voltate pagina.≫
 
≪C’era un tempo in cui io e la mia famiglia eravamo in pace e vivevamo una bella vita piena di avventure ed emozioni.Ma questo non durò tanto tempo,scoppiò una guerra in città e papà il Re Ken,poi vi spiegherò meglio chi è mio padre,ma ora torniamo alla storia.Dunque stavamo dicendo,scoppiò una guerra in città,e papà è dovuto intervenire per salvare i cittadini e il regno,ma non sono bastati i soldati scelti di papà ne i rinforzi giunti dagli altri regni.Papà ha dovuto ricorrere al “Corno di Ragnar”,voi direte chi è Ragnar?; Raganar è il drago protettore del nostro regno,dunque stavo dicendo,papà ha suonato il Corno e dal cielo nuvoloso,le nuvole si separarono e apparve Ragnar, un grande Drago rosso cremisi, possente dalla forza di 100 uomini,ancora lo ricordo benissimo appena li vidi ebbi paura e mi nascosi dietro la mamma ella sorrise e mi disse: “Ryuu non avere paura un giorno anche tu avrai la possibilità di diventare suo amico,perché in te scorre il sangue del Guerriero Dragone..”,rimasi senza parole,ma annui e strinsi forte mia madre. Ragnar si fermò accanto a papà, lui lo accarezzo ed il Drago ricambio con una fiamma.Subito dopo papà lo montò e andarono a contrattaccare il nemico,si innescò una battaglia all’ultimo sangue,ma questo non bastò a sconfiggere il nemico; papà mi guardo in faccia e come se mi avesse detto addio bevve qualcosa dal corno di Ragnar e lo vidi trasformare in una creatura diversa,non umana,si fuse con il drago e diede vita da una Nuova Creatura,così si lanciò contro il nemico, vidi un esplosione generarsi dallo scontro,il nemico si volatilizzò il Drago scomparve in cielo e subito dopo iniziò a piovere.
 
Dal cielo vidi un puntino precipitare a grande velocità,era mia padre,la mamma corse subito a cercare di attutire il corpo,ma i soldati ha fatto il resto,la mamma corse verso di lui e la vidi piangere,egli gli strinse forte la mano e le disse che andrà tutto bene,papà giro la testa e mi vide piangere,con un cenno mi disse di venire io andai,ero terrorizzato,spaventato,disperato…
Arrivato lo abbracciai forte lui mi disse di non stringerlo troppo ed io piansi sempre di più, ma le sue ultime parole furono “Ryuu tu sei il Principe di Avalon,figlio del Drago quindi non devi piangere perché io un giorno non ci sarò e sarà compito tuo prenderti cura della mamma e del Regno,Ti voglio Bene Figliolo…” subito dopo, esalò l’ultimo respiro, e il suo corpo svanì insieme al “Corno di Ragnar”.≫

≪Dopo la morte di papà, la mamma cadde in una malattia che la portò alla depressione non mangiava più,il suo volto bellissimo e splendente di vita,si spense e divenne pallido,bianco io cercavo di renderla felice ma era inutile,anche io ero triste ma, con me c’era la mia “sorellina” Chiyo,che mi metteva sempre su di morale anche quando ero triste.Chiyo non era proprio mia sorella visto che mamma e papà la trovarono abbandonata in un Orfanotrofio della città,la portarono a castello, e me la presentarono dicendomi: “Ryuu questa è la tua sorellina Chiyo abbi cura di lei e amala più della tua vita, un giorno regnerete su Avalon”, lei quando morì papà ancora era una bambina e quindi non ha assistito a tutto ciò, io e mamma gli abbiamo detto che è andato in un luogo incantato,nel Mondo dei Draghi. Poco dopo anche la mamma mi abbandonò ed io rimasi solo con Chiyo. Prima di lasciarmi mamma,lasciò una lettera che dovevo aprire quando avrei raggiunto la maggiore età,mi disse che dovevo sposare Chiyo ed essere felice.≫
 
Questa è la mia “Sfortunata” storia…
≪Ma non pensate che tutto sia finito dopo la perdita di mio padre di mia madre beeh..
Ho perso anche Chiyo cioè, non persa che è morta, ma l’hanno rapita per farmi un toro,sapendo che sono rimasto solo a governare Avalon,hanno colpito al mio cuore per la terza volta ed hanno rapito la mia amata Chiyo...≫
 
Dopo questo ho messo un punto alla mia vita, e da qui ha inizio la mia avventura.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Un amico peloso ***


CAPITOLO 2
“Un amico Peloso”
 
Sono passati 2 giorni ed ancora non so di cosa ho bisogno per andare all’avventura,credo che andrò alla ricerca di un compagno d’avventura,ma dove...?
 
Essendo il principe di Avalon,spargo la voce nel regno che sto cercando un compagno d’avventura,ma secondo voi avrò trovato qualcuno..?
Sono passati altri 5 giorni e non ci sono novità,quindi ho deciso di andare in città e cercare personalmente.Mi ritrovo a girare per tutto il regno alla ricerca di qualcuno che mi sia d’aiuto, ma vedo solo persone che incrociando il mio sguardo,si girano dall’altra parte o sento voci che rimbombano nella mia testa dicono: “Il principe sfortunato cerca una compagna d’avventura, ma dove vuole andare abbandonato da tutti non avrà futuro, vale zero”; queste voci mi facevano eco nella mia testa durante tutto il giorno, quindi decisi di andare in una taverna e prendermi qualcosa da mangiare e poi continuare la ricerca.
 
Il tempo passò e la notte arrivò, l’oste mi disse che stavano per chiudere,ma non ero solo dall’altra parte del bancone vidi una persona sospetta,il cappuccio gli copriva la faccia solo gli occhi si vedevano e vidi che aveva un occhio di un colore e l’altro diverso, dopo aver visto tutto il male che mi è capitato in passato quelle piccolezze non mi fanno impressione.Decisi di offrirgli un bicchierino al mio “amico”, giusto per scambiare due parole, egli all’inizio fece un cenno di non acconsentire,ma, mi avvicinai a lui e lo persuasi a bere,egli accettò e bevemmo.

Iniziamo a parlare ma la discussione sembrava solo a senso unico,perché io parlavo e lui ascoltava, ogni tanto faceva un cenno,questo durò per un pò, un’ora quasi. Ad un certo punto iniziai a parlare della mia avventura e che cerco un compagno,le sue prime parole furono:”C’è una creatura che,durante la luna piena gira per la città creando il panico,i cittadini hanno paura e si rinchiudono in casa sbarrando porte e finestre, se lei è veramente il principe di Avalon,l’ultimo figlio del Drago aiuti il suo popolo a sconfiggere questa creatura..”.Alle sue parole mi si gelò il cuore, e per una frazione di secondo sono rimasto in silenzio, poco dopo gli chiesi di darmi più informazioni riguardo questa creatura ma lui mi disse:”Principe Ryuu ormai si è fatto tardi domani,con il giorno gli spiego tutto con calma,questa notte c’è la luna piena e conviene rimanere chiusi in casa e sbarrare porte e finestre,anzi io la saluto ci vediamo domani, l’aspetterò qui domani mattina e le spiegherò tutto più dettagliatamente”.Dopo questo saluto neanche il tempo di ringraziarlo e svani.
 
La serata è andata più che bene alla fine solo che ora sono curioso di sapere,cos’è,com’è questa creatura? Uscito dalla taverna mi recai verso casa,la strada era deserta,l’unico rumore che si sentiva era il rumore degli alberi e l’acqua che scorreva dalla grande Fontana di Ignis (Divinità protettrice del regno),la luna risplendeva alta in cielo non c’èra nessuna nuvola ad impedirle di mostrare tutta la sua bellezza,ad un certo punto,è come se il tempo si fosse fermato e calò un silenzio totale,il suono dell’acqua come si fosse fermato,e senti dei passi in lontananza ma non sembravano di una persona normale,ogni passo era come se tremasse la terra,mi girai a destra e non vidi niente,a sinistra neanche davanti a me magari,mi girai indietro e vidi due occhi rossi che da lontano mi fissavano,piano piano si avvicinavano sempre di più ed i passi si facevano sempre più pesanti e il cuore iniziava a battermi forte. Inizialmente pensai che forse era un’allucinazione, ho bevuto qualche bicchiere in più..? No era reale.
 
Iniziai a correre verso il Cimitero l’unico posto più vicino a me,la creatura mi inseguì, e non rallentava pensai subito:”Cosa vuole da me..? Perché mi sta seguendo..? Sono davvero sfortunato..”. Arrivato al cimitero scavalcai il grande cancello,ma nello scendere rimasi impigliato con la cinta dei pantaloni cercai di liberarmi ma fu impossibile,la creatura si avvicinava sempre di più sentivo il suo alito sul mio collo,ancora di più,ancora di più ma arrivata al cancello finalmente riuscire a sganciarmi la cinta,rimasi in mutande ma riuscì a scappare,non immaginate la paura.

Continuai a correre e la creatura a seguirmi, trovai un un nascondiglio nella cripta di famiglia, mi nascosi nella bara che doveva essere quella di mio padre,e pregai le Divinità,il Creatore di aiutarmi e non farmi morire.Senti quei passi sempre più vicini a me,e il suo alito più vicino,ad un certo punto vidi i suoi occhi rossi che controllavano dentro la cripta e pensai:”Sono spacciato,morirò..in mutande e dentro una bara proprio il mio da me…”. Improvvisamente vidi i suoi occhi che puntarono sulla bara dove sono chiuso e mi fissarono,egli sorrise,qualcosa però mi salvò, il giorno, il sole stava sorgendo e la creatura scomparve ed io rimasi pietrificato,e con il cuore in gola e fissare la bara,pensando di essere morto,poi ripresi coscienza di quello che è successo,usc’ dal mio “nascondiglio mortale” cercai il mio pantalone pur essendo strappato,ma non lo trovai,o perlomeno era ridotto in brandelli,era mattina presto ed il sole, si il sole che mi ha salvato la vita, stava sorgendo ed io tornai a casa di corsa e mi feci una bella dormita,cercando di dimenticare cos’è successo.
 
La mattina stessa mi ricordai che dovevo vedermi alla taverna con “L’Incappucciato”,si l’ho chiamato così perché,ho dimenticato di chiedergli il nome,sperando si presenti e che il tutto non sia stato frutto della mia immaginazione,andrò alla taverna.

Si era fatto tardi, arrivai alla taverna chiesi all’oste se il ragazzo di ieri sera fosse passato o se abbia lasciato un messaggio per me.Ma l’oste mi guardò in faccia e mi disse:”Ma di quale ragazzo stai parlando..? Ieri sera eri solo al banco e parlavi da solo.. Forse hai bevuto qualche bicchiere di troppo!?!!..”Eppure io ricordo tutto in modo chiaro e lucido,uscito dalla taverna in sovrappensiero,vidi in una viuzza il ragazzo di ieri notte,lo chiamai a voce alta ma lui scappò,io iniziai a inseguirlo,continuavo a chiamarlo e dirgli di fermarsi ma non mi diede ascolto mi faceva fare tutto il giro della Piazza più grande di Avalon,alla fine lo vidi che mi aspettava alle porte del Cimitero.Entrò e mi fece cenno di raggiungerlo,gli dissi di aspettarmi ma niente è stato inutile,entrai nel cimitero e lo vidi che mi aspettava nella cripta di famiglia con in mano i resti del mio pantalone.Andai di corsa verso lui, cercai delle spiegazioni su cosa fosse successo ieri,e perché l’oste non si ricorda di lui e di ieri sera.

Ci sedemmo sulle scalinate che portavano all’entrata della cripta, e mi raccontò cosa successe ieri sera:
≪Intanto mi presento io sono Poul e sono un cacciatore di creature soprannaturali,sono anni che seguo questa creatura,discende dalla razza dei “Lupi Homines”,comunemente chiamati Lupo Mannaro.Ma questo non è un lupo mannaro come tutti gli altri,sembra essere l’ultimo discendente della razza del “Lupo Bianco Mannaro”.Sto cercando di tendergli una trappola per catturarlo e chiudere una volta per tutti la questione che abbiamo in sospeso.. ≫ si tolse il cappuccio e mi fece vedere una ferita che gli copriva metà volta,il lupo gli squarciato la faccio lasciandolo solo con un occhio,dopo aversi rimesso di nuovo il cappuccio continuò il suo racconto.

≪Ecco perché lo sto cercando,ho dovuto mettermi un occhio artificiale ecco perchè ne ho uno di un colore e l’altro di un altro,comunque la scorsa notte non sono riuscito a catturarlo,ma con il tuo aiuto credo che c’è la farò,quindi vorrei chiederti se stanotte,venissi con me e mi aiutassi,conto sul tuo aiuto Ryuu..≫
 
Il giorno passò, e la sera arrivò. Ci organizzammo come la scorsa notte,solo che sta volta, sono più tranquillo perché se mi dovesse succedere qualcosa sono sicuro che Poul mi proteggerà. Dunque come la scorsa notte il silenzio calò,senti un ululato nel profondo della notte,i soliti passi pesanti,mi girai a destra e vidi,i due grandi occhi rossi che mi fissavano, questa volta non scapperò,se dovesse succedere qualcosa c’è Poul che mi aiuta.
Il lupo si avvicinava sempre di più,feci il segnale prestabilito a Poul ma niente non rispondeva,lo rifeci qualche due,tre,cinque volte ma niente,il lupo intanto era davanti a me,rimasi pietrificato e pensai: “Questa volta sono veramente morto,solo un miracolo può salvarmi..”.Il lupo distese le braccia,sfoderò gli artigli e [Fiuuu]...
 
Ho pensato “Sono morto..”

Invece no,il lupo mi abbracciò,e divenne un ragazzo come me.Rimasi pietrificato,il ragazzo mi disse: “Ciao cuginetto non ti ricordi più di tuo cugino Caleb,ne è passato di tempo..? Dopo che ho saputo che i tuoi genitori sono morti, ho deciso di venire a farti le condoglianze e aiutarti con la tua avventura.Ho saputo che stai cercando un compagno d’avventura.Chi meglio del di me può aiutarti..?”.

Appena realizzai che era Caleb, mi misi a ridere e allo stesso tempo a piangere.
Poco dopo andammo al castello e parlammo del più e del meno, gli spiegai cosa gli fosse successo a Poul e perché non ha risposto al segnale, Caleb mi spiegò che lo ha ucciso prima di incontrare me,perché era un minaccia per lui,in quanto la creatura che lo ha sfigurato non era lui ma un’altra creatura.
La mattina seguente abbiamo fatto colazione assieme e parlammo del più e del meno, io gli spiegai le mie intenzioni,trovare Chiyo e chi l’ha rapita a fargliela pagare.Caleb fu subito d’accordo con me,finalmente ho trovato il compagno d’avventura.

Vi racconto qualcosa su Caleb,è un mio lontano parente discende dalla stirpe dei “Lupi Homines” detti comunemente Lupi mannari,suo padre è il fratello di mio padre solo che entrambi litigarono, e le loro strade si divisero.Infatti l’ultima volta che vidi Caleb era un bambino,l’ultimo ricordo che ho è quello mentre giocavamo in cortile al Castello.

A vederlo è cresciuto molto lo ricordavo come un ragazzo timido,ora è diventato un ragazzo furbo e vivace.
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Sono un Vampiro...? ***


CAPITOLO 3

“Sono un Vampiro..?”

 

I giorni passarono, ma ne io ne Caleb, abbiamo avuto notizie su dove fosse Chiyo o chi l’abbia rapita.Quindi spargemmo la voce in tutto il Regno,ma non ci furono risposte così,con Caleb andammo a comprarci l'equipaggiamento.Mi ricordai che nella stanza di mio padre, in un baule è conservato l’equipaggiamento che egli usò per sconfiggere la creatura che me lo portò via.Andai in camera, ed apri il baule al suo interno vidi una spada,uno scudo e un mantello nero e altre cianfrusaglie; Il mantello ha raffigurato un grande drago rosso,credo sia Ragnar,la spada è abbastanza pesante da brandire ma,se mi impegno la saprò usare,decisi di provarle quindi mi misi davanti allo specchio e vidi come mi stavano,provai ad impugnare la spada ma non ce la feci.Notai che sulla spada c'era una scritta in una lingua strana forse antica,provai a tradurla ma niente,riposai la spada e lo scudo nel baule,rovistando trovai un anello con il simbolo del drago,mi piacque e lo indossai.Appena lo indossai ebbi delle allucinazioni,o forse erano delle previsioni,comunque quello che vidi era qualcosa di brutto,”mi vidi trasformare in una creatura diversa,con ali da diavolo,denti affilati e una strana aura attorno,nella visione vidi Chiyo, rinchiusa in una cella, non so di preciso dove sia e,un drago dietro le mie spalle”,appena ripresi conoscenza tolsi l’anello, ed il resto dell’equipaggiamento e corsi nella stanza di mamma,cercai la lettera che mi lasciò prima di morire,cercai di aprirla ma fu inutile,un cerchio magico compari e una voce disse:”Solo quando avrai raggiunto la Maggiore età potrai aprire questa lettera..”,allora corsi a guardare che giorno siamo,mancano esattamente 3 giorni al mio compleanno dove farò ventuno anni, e raggiungerò la maggiore età e potrò aprire la lettera, e troverò le risposte a tutte le mie domande.

 

Appena lo dissi a Caleb la sua reazione fu una risata,disse:” Ryuu ti fai troppe paranoi forse hai bevuto qualcosa e ti sei sognato tutto” e continuò a ridere,lo ignorai ed aspettai il mio compleanno,e leggere la lettera lasciata da mia mamma.

 

Finalmente arrivò il giorno del mio compleanno, mangiammo alla taverna del “Toro Rosso” dove incontrai Poul,eravamo solo io e Caleb visto che non avevo amici o altri parenti stretti oltre lui. Portai la lettera con me e appena la toccai,scomparve il cerchio magico e si aprì,

nella lettera cerano scritte le seguenti parole: “Figliolo, se stai leggendo questa lettera vuol dire che ne io ne tuo padre siamo più vivi. In questa lettera,ti racconterò qualcosa sulle tue discendenze e su cosa sarai,ora che hai raggiunto il ventunesimo anno di età sei pronto alla verità. Dunque inizio dicendoti che sei un discendente dei “Draculei”,discendi dalla stirpe del Drago ed in te scorre il sangue del Drago “Ragnar”. Una volta però raggiunto il ventunesimo anno di età, i tuoi poteri assopiti si risveglieranno ed avrai bisogno dell’anello di tuo padre quello con lo stemma del drago,devi indossarlo sempre insieme al mantello, essi di proteggeranno dalla luce del sole,si la luce del sole è pericolosa essendo un Vampiro la luce del sole può indebolirti,ma con il mantello e l’anello non avrai problemi,quindi,indossali sempre e non toglierli mai. Durante la notte se toglierai l’anello e impugnerai la spada di tuo padre libererai i tuoi poteri,su questo non voglio dirti niente, ma figliolo stai attento come usci questi poteri,vedrai che piano piano alcune tue abilità  miglioreranno,trova il “Corno di Ragnar”,e salva il Mondo dall’Oscurità.” finita di leggere la lettere mi misi a piangere,la taverna era animata ma ad un certo punto,appena mi sentirono piangere calò il silenzio,Caleb mi abbracciò e mi disse che andrà tutto bene e faremo di tutto per salvare Chiyo e trovare il “Corno di Ragnar”.

 

Il giorno dopo non credevo a ciò che avevo letto, io, il “Principe Sfortunato” un vampiro,appena mi alzai dal letto ed apri le tende il sole era alto in cielo, iniziai a vedere la mia pelle seccarsi,forse sono i raggi del sole,come ha scritto mamma nella lettera,devo andare nella stanza di papà a prendere l’anello ed il mantello,corsi verso la camera di mio padre, presi l’anello ed il mantello e li indossai e subito vidi ritornare allo stato originale la pelle e il mio volto,quindi dovrò sempre tenerli con me sennò,mi rinsecchisco,e divento debole.

Dopo questa scoperta,mi sono allenato duramente per cercare di controllare alcuni poteri che si stavano manifestando:Iniziai a sentire le persone parlare da molto lontano,sentivo tutto come fossi li ma invece ero dalla parte opposta,in una sfida di corsa con Caleb si manifestò un altro potere,la velocità iniziai a corre ad una velocità fuori dal comune,e pensare che da sempre sono stato un fannullone e la corsa non era il mio forte,ora invece sono veloce e sento da lontano.

Passarono giorni io continuai ad allenarmi ma,ancora nessuna notizia su Chiyo,ho solo quel vago ricordo che ho avuto quando mi sono messo l’anello,ma ormai non ho più visioni da quando lo indosso regolarmente, ma una sera successe qualcosa di strano,mentre ero in camera mia si manifestò qualcosa,dallo specchio uscì una creatura,credo si stato un Demone dello Specchio,e inizio a parlarmi di Chiyo e dove si trovava,mi disse che si trovava sulla “Raj-Tawa” (Torre nel Cielo),gli stavo per chiedere chi fosse, e perché l’hanno rapita ma, niente il demone se ne era già andato. 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** L'Avventura ha inizio... ***


CAPITOLO 4

“Che l’avventura abbi inizio...”

 

Finalmente dopo tanti giorni passati senza notizie finalmente,sappiamo dove si trova Chiyo,nella Raj-Tawa.

 

La nostra avventura ha finalmente inizio,mi chiedo se soltanto io e Caleb possiamo farcela,forse ho bisogno di altri compagni d’avventura al mio fianco,spero che durante il mio viaggi ne trovi qualcuno, nel regno nessuno vuole fare gruppo con me e Caleb.Prima di partire ci informammo su cosa sia esattamente la “Raj-Tawa” conosciuta comunemente come “La Torre nel Cielo”,secondo alcune voci che corrono nel regno, si troverebbe fuori dal regno,infatti da Avalon in lontananza si scorge all’orizzonte una torre che solca i celi e sale fino alle nuvole,esattamente non so quanto tempo impiegheremo con Caleb ad arrivarci,possiamo usare i “Teleport”,sono delle statue che legano tra loro tutti i Regni del mondo,evitando che si compiano delle distanze proibitive tra un regno e l’altro,solo che prima di usarli bisogna almeno visitarli una volta,quindi dobbiamo muoverci a piedi o tramite qualche mezzo.

Useremo i “Mokin”per viaggiare sono ottimi compagni di viaggio e sono anche molto veloci,raggiungono circa i sessanta/ottanta chilometri orari,hanno un carattere socievole con gli essere umani e sono molto fedeli.Simili a dei grandi pulcino hanno il piumaggio di un colore tra il giallo arancione e rosso,una cresta rossa ed occhi piccoli,grandi zampe che gli permettono di correre lunghe distanze,a anche delle ali che però,non gli consentono di volare purtroppo.

 

Dopo aver aver comprato due Mokin ora siamo pronti a partire.Presi la mappa del mondo e vidi dov’è la Raj-Tawa e si trovo nell’altro continente,quindi ci tocca fare un viaggio lungo,allora: Usciti dal regno dobbiamo attraversare la “Silent Grove” che si trova sotto le pendici del Regno,poi attraversare il fiume,quindi passare dal “Ponte Sospeso”,arriveremo al Regno di Flora,arrivati la ci riposeremo un poco,sperando ti trovare aiuto e qualche informazione dettagliata sulla Raj-Tawa,dopo il Regno di Flora procederemo avanti,verso l’unico ponte che collega il nostro continente dall’altro,arrivati sull’altro continente procederemo dritti per la Raj-Tawa,il percorso dovrebbe essere questo,speriamo non ci capiti qualcosa di strano durante il viaggio.Che l’avventura abbi inizio!!

 

Lasciamo Ryuu e Caleb all’avventura e vediamo cosa sta succedendo a Chiyo e chi o cosa l’ha rapita.

≪E’ passato un mese da quando sono stata rapita,non ho nessuno notizia di Ryuu ed ho molta paura,perché non so cosa vogliono da me o cosa vogliono farmi.Sono rinchiusa in una grande gabbia dorata,sono incatenata ai piedi,quindi non posso scappare o fare resistenza,però,non mi fanno mancare nulla,di mangiare mangio di bere anche ho anche un piccolo letto dove posso riposarmi,ci sono due uomini che fanno da guardia ventiquattro ore su ventiquattro,ogni tanto vedo una bella donna che viene e mi fa visita,e mi chiede se mi trattano bene e mi fanno mangiare,egli è una donna bellissima capelli lunghissimi,di un colore rosso volpino,occhi stretti e lunghi,un kimono rosso e bianco con maniche lunghe che,se non fosse per i sandali rialzati striscerebbe a terra,ogni volta che viene a farmi visita lascia un buon profumo che sa di freschezza e primavera.Mi chiedo però se sono l’unico ostaggio in questa torre ogni tanto sento delle grida e mi si strige il cuore pensando sia Ryuu,ma poi guardo dalla finestra alla mia destra e non vedo niente,solo il cielo e le nuvole.mi chiedo ancora se verrà qualcuno a salvarmi,Ryuuu...≫.

 

Etchi…Un brivido di freddo mi percosse tutto il corpo,Caleb si girò e mi guardo strano;

chissà,comunque abbiamo superato la Silent Grove,non ci è successo niente di grave quindi ora siamo diretti verso il ponte sospeso e poi ci incammineremo verso il Regno di Flora.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Nuovo compagno d'avventura ***


CAPITOLO 5

“Una nuova compagna d’avventura”

 

Passato il ponte sospeso,ci siamo accampati nelle vicinanza perché si è fatta notte quindi abbiamo lasciato riposare i Mokin,abbiamo acceso un fuoco per riscaldarci e mangiato qualcosa che abbiamo cacciato in precedenza.Dopo un po ci siamo addormentati, e il mattino arrivò.

Al risveglio abbiamo spento il fuoco e ci incamminammo verso il “Passo di Durland”,quindi salimmo sui Mokin e andammo con calma verso le “Montagne di Gaia”,fino ad ora l’avventura sta andando tutto bene,ma credo che la sfortuna sia dietro l’angolo sennò non sarei il principe sfortunato,non l’avessi mai detto,strada è interrotta per una frana quindi,presi la mappa e cercammo un percorso alternativo. Dopo averci ragionato con Caleb abbiamo deciso di aggirare la frana e passare dalla foresta abbandonando la via principale.

All’improvviso sentimmo un rumore sospetto un rumore tra gli alberi,i Mokin si spaventarono e scapparono lasciandoci a gambe all’aria atterra,il rumore si sentiva sempre più forte e vicino a noi,iniziammo ad indietreggiare piano piano,quando una mano gigante cerco di prenderci come fossimo degli insetti,iniziammo a correre come dei pazzi con il cuore in gola cercammo di trovare un riparo da qualche parte,la mano si allontanava ma un unico grande,anzi,gigantesco occhi ci fissava,iniziammo a gridare come pazzi e correre più velocemente possibile,in lontananza vidi una caverna, gli dissi a Caleb di nasconderci la di sicuro il mostro non può arrivarci,quindi facemmo uno scatto e ci buttammo nella caverna.
 

Dalla luce del sole cademmo nel buio totale,cercai nella mia tasca sperando di trovare  il sacchetto con la “Fiammina”, una speciale polvere di colore rosso che basta strofinare e crea un piccolo fuoco volante che funge da torcia,questa speciale polvere è una peculiarità del Regno di Avalon, ne presi un pugno, strofinai con forza e un piccolo fuoco volante apparse intorno a noi. Ci trovammo in questa caverna piena di corridoi e rientranze procedemmo con cautela avanti e cercando di trovare una via d’uscita, controllai la mappa, ma come immaginavo nessuna notizia o appunto su questa caverna.
Procedemmo per un po avanti,quando da lontano vedemmo una stanza illuminata,decidemmo di entrarci,a centro stanza una bara dorata con scritte in una lingua sconosciuta,sperando che ci sia un tesoro e magari qualche oggetto sacro la aprimmo : al suo interno c'era una donna, o per lo meno lo era perché,ha un aspetto cadaverico,ci avvicinammo per guardare se ci fosse qualche oggetto raro,ma all’improvviso il cadavere prende vita e si alza in piedi,tira giù uno sbadiglio e farfuglia parole in una lingua sconosciuta a noi,ci guardammo con Caleb con uno sguardo di stupore,quando la donna esclamò:” Ho Fame” si senti un “Gurgle〜〜〜” (Brontolio dello stomaco),io e Caleb iniziammo a ridere a crepapelle e piangere. La donna uscì dalla tomba e mi morse la testa e dicendo:”Mmmm...che buono,mmmm...che buono questo cervello...gnam,gnam,gnam...cervello,cervello..mmmm”,iniziai a gridare e correre in giro per la stanza,e Caleb cercò di staccarmi questa donna dalla testa ma non ci riuscì; immaginate la scena di me con questa donna che mi mordicchia la testa,io che corro in giro per la stanza,e Caleb che cerca di strappare lei dalla mia testa,dopo circa parecchi giri e grida si staccò dalla testa, e si addormentò, cercammo di scappare ma fu impossibile, questa volta però non si attaccò alla mia testa finalmente ci spiego chi è o la sua storia.

 

Si chiama Rem ed è una Zombie, sembra sia stata risvegliata da alcuni sciamani, che volevano risvegliare un antico spirito immortale ma, qualcosa è andata storta hanno sbagliato spirito, e ne è venuta fuori che era lo spirito di una ballerina, quindi l’hanno rinchiusa in questa bara sotterranea ed essiccata per anni,fino ad oggi. Chiedemmo a Rem se conoscesse una strada per uscire dalla caverna,ci pensò qualche minuti, disse di si, la seguimmo, girammo per lo stesso posto qualche dieci volte circa ma, da lontano vedemmo un’uscita, il fuoco fluttuante si stava spegnendo menomale appena usciti ci siamo ritrovati davanti alle Montagne di Gaia, quindi, segno che stavamo arrivando nel regno di Flora. Dato che la giornata è passata e la notte si sta facendo avanti decidemmo di fermarci per la notte, accendemmo il fuoco per riscaldarci, controllai se fosse rimasto qualcosa da mangiare, ma è rimasto solo qualcosa per la notte e poi avremmo patito la fame, quindi il giorno dopo dobbiamo sbrigarci ad arrivare a Flora, oltretutto siamo anche a piedi perché i Mokin ci hanno abbandonato, la sfortuna mi perseguita non c’è niente da fare al riguardo. Finito di mangiare quel poco che ci è rimasto parlammo un po, notai che a Rem mancava la mano, terrorizzato chiamai in causa Caleb, lo feci notare anche a lui, insieme un po spaventati, chiedemmo a Rem perché non avesse più la mano e come fa a stare così tranquilla lei rispose:” Tranquilli ragazzi eccola l’ho trovata, aspettate un attimo che ora la riattacco di nuovo..” appena disse queste parole ci guardammo in faccia con Caleb con un’aria perplessa,vidi Rem che prese un pò di muschio e del vischio da un albero li mescolo e fece una strana sostanza,se la spalmo sul polso tranciato e sulla mano ed  incollò “magicamente” la mano al polso e poi disse:” Ecco ragazzi avete visto..ora è al suo posto,non vi preoccupate per me anche se perdo un pezzo del mio corpo o mi rompo qualche braccio o altro basta un pò di “manutenzione” e ritorno normale”,dopo ciò che le nostre orecchie hanno sentito decidemmo di andare a dormire,ma vidimo un’altra situazione particolare praticamente Rem si è “scavata la fossa” e si mise a dormire, pensai forse gli zombie stanno comodi dormendo sotto terra,dopo tutto quello che ci successe oggi chiusi gli occhi e dormì.

 

Arrivò la mattina e ci svegliammo, Rem uscì prima una mano e poi si tirò fuori,pensai questa ragazza è strana,comunque lei ci disse che è sola e non sa dove andare quindi si unirà a noi,gli spiegai che sto andando verso la Raj-Tawa, gli chiesi se la conoscesse ma rispose di no, gli raccontai cosa è successo a Chiyo e che la sto andando a salvare, lei con un sorriso stampato in faccia mi disse: “Forza Ryuu!! Andiamo a salvare Chiyo”,con questa frase mi fece sorridere. Dopo ciò continuammo il cammino verso Flora.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** La Dama Bianca ***


CAPITOLO 6

“La Dama Bianca”

 

Ricapitolando siamo ora in tre di cui un membro è una ragazza,se pure zombie ma sempre una ragazza,continuammo verso il sentiero che dal Bosco del Fauno ci porterà al Regno di Flora,ma pur troppo siamo a piedi quindi,ci impiegheremo circa due giorni per arrivare,a meno che, non troviamo qualcuno o qualcosa che ci porti a destinazione,controllai la mappe e guardai se ci fosse qualche scorciatoia per arrivare prima ma niente.

Intanto la giornata passava e noi eravamo sempre allo stesso punto ci siamo fermati un paio di volte perché,Rem “perdeva pezzi” strada facendo,dalla stanchezza gli si sono staccate le braccia,le mani,i seni,i piedi ed infine le gambe,allora prima gli abbiamo dato una mano a sistemare le braccia,arrivati ai seni,io e Caleb molto imbarazzati per evitare che toccassimo i suoi seni,presi le mani di Rem e afferrai i suoi seni quindi, cercai insieme a Caleb di sistemarli ma nel sistemarli una gli è caduta e mi è venuto il riflesso di prenderla,quando me ne resi conto fu troppo tardi perché,sentì un gemito di piacere da parte di Rem che mi disse:

”Ryuu che cosa stai facendo,sporco pervertito in questo modo mi fai male..smettila,smettila,Aaaaaa...No Ryuuuuu...Bastaaaaa!”,appena senti queste parola l’attaccai subito al suo petto più velocemente possibile,Caleb iniziò a ridere a crepapelle mentre Rem mi guardò con uno sguardo pieno di vergogna,mi sentì in imbarazzo e le chiesi scusa.Dopo questo malinteso,risistemammo Rem e procedemmo, per evitare che si stanchi Caleb la porto sulla schiena,ma la giornata stava volgendo a termine e la sera sta arrivando vi fermammo per vedere il sole che si spegneva sul mare,qualcosa di bellissimo,mi ricordai però che siamo rimasti senza cibo e la “Fiammina” sta finendo,come passeremo la Notte...?

 

Mentre il sole calava e la Luna sorgeva sentimmo un rumore tra gli alberi,ci spaventammo,qualcosa stava uscendo dagli alberi,degli occhi rossi si avvicinarono sempre di più,il rumore aumentava alla fine quello che ne uscì fu un gufo,menomale pensai che era qualche altro mostro,in lontananza vidi qualcosa di strano una piccola luce che si avvicinava a noi,ed una melodia che risuonava nell’aria,una melodia piacevole che mi ricorda la ninna nanna che mi cantava mia madre da piccolo per dormire,tale melodia contagiò tutto il gruppo che piano piano ci avvicinammo a questa luce e vidimo una bella donna vestita in bianco che suonava un’ocarina,sembrava quasi la “Dama Bianca” di cui ho letto tempo fa in un libro nella biblioteca di papà.Fatto sta che tale melodia ci porto in una vecchi casa dove la donna entrò,e si sedette davanti ad un focolare e ci invito a mangiare qualcosa,ci sedemmo a tavola e mangiammo,ma ancora quella melodia la sento in testa come un ronzio però,piacevole che mi mette il cuore in pace e mi fa dimenticare tutti i pensieri che ho,finito di mangiare ci invito in un’altra stanza dove ci disse di riposare,noi dalla stanchezza accumulata durante il giorno crollammo dal sonno.

 

Durante la notte il suono dell’ocarina ancora risuonava nella mia mente,apri gli occhi un attimo e vidi ancora la Dama Bianca seduta davanti al focolare a suonare l’ocarina,ma nel richiudere gli occhi l’immagine della Dama Bianca spari e vidi un folletto brutto che suonava l’ocarina si giro verso di me mi sorrise in modo malvagio,ma ero troppo stanco per reagire,vidi in sogno una visione di Chiyo che era imprigionata e cercava aiuto mi diceva:”Ryuuu!!Ryuuu!! Aiutamiii!!Aiutami!!!”,mi svegliai di colpo ed era già mattina.

Al risveglio mi senti stordito come avessi preso una botta in testa,i primi raggi del sole trapassavano la finestra, alzandomi mi accorsi che la mia mano è diventata pallida e la pelle si è raggrinzita controllai subito la mano sinistra e vidi che l’anello è sparito cercai di svegliare Caleb e Rem,ma purtroppo gli effetti del sole mi rendono stanco e senza forze quindi cercai di chiamare Caleb,dopo tanti tentativi ci riuscì e si sveglio anche Rem,appena mi videro in questa situazione iniziarono a ridere di gusto,io cercai di spiegarli la situazione e dopo poco si resero conto che quel poco che avevamo c’è l’ha rubato la “Dama Bianca”,io gli spiegai che mentre stavo per addormentarmi ieri notte, vidi che la donna si trasformò in un folletto verde e brutto,ma non ebbi le forze per far qualcosa,e dunque siamo ridotti così,dobbiamo trovare il modo di arrivare a Flora e trovare qualcuno che ci aiuti a prendere questo ladro.

 

Usciti da questa casa abbandonata ci mettemmo in viaggio,visto che non avevo la forza di camminare toccò a Caleb portarmi sulle spalle,il sole era alto nel cielo e guarda caso neanche una nuvola in cielo,mi sentivo morire dentro di me trovammo un albero molto grande,dissi a caleb di mettermi all’ombra almeno riprendevo un po di colorito,appena mi posò a terra la pelle riprese il colore e la normale elasticità,ma non potendo aspettare tanto perchè dovevo recuperare l’equipaggiamento e specialmente l’anello,di a Caleb di continuare e di non preoccuparsi di me, quindi tutti e tre continuammo lungo il sentiero che ci portava verso l’entrata di Flora.

Abbiamo trovato un viandante che si doveva sbrigare delle commissione nel Regno di Flora, quindi ci ha dato un passaggio fino all’entrata ma visto che per entrare bisogna risalire la “Tartaruga Gigante” si perché,il Regno di Flora si trova sopra il guscio di questa Tartaruga Gigante, si creda essere Kali la Creatura Leggendaria che anni fa andò in letargo,ma sono solo leggende queste, dunque procedemmo a scalare la “Tartaruga Gigante”.
Iniziammo salendo dalla testa poi una strada procedeva sul guscio ma appena iniziò la salito ci siamo dovuti arrampicare ed il sole era ancora alto,immaginate la fatica che sta affrontando Caleb,Rem è rimasta in dietro ma piano piano procede,la stanchezza si fa sentire e Caleb inizia a dare i primi cenni di fatica,infatti stavamo per cadere ma si è ripreso,Rem nel frattempo ci ha raggiunti,ma successe l’inevitabile,nel mettere un piede Caleb scivolò cercò di aggrapparsi a Rem ma lei non ce la face a reggere il peso di entrambi, e Caleb strappò il braccio di Rem,e anche lei cadde,pensai:”Questa è la fine non sono riuscito a salvare Chiyo ho coinvolto altre persone ed ho perso l’anello di mio padre...sono una nullità..”,chiusi gli occhi e mi abbandonai al vuoto assoluto. 

 

≪Ma proprio quando tutto stava per andare male ecco che dal cielo spuntarono due grandi uccelli il primo il più grande,un uccello variopinto con delle grandi ali cavalcato da una donna,e l’altro con in sella due donne dai capelli argentei,dall’aspetto angelico, un Elfo e una Ninfa delle montagne,poi più basso a livello del terreno un titano con un nano sulla spalla destra.Ryuu fu salvato dalla donna amazzone,Caleb dalle due donne dai capelli argento e Rem se pur a pezzi è stata salvata dal Titano,tutti e tre dal forte shock hanno perso i sensi.≫ 

 

Quando mi risvegliai ero circondato da tre ragazze dalle forme prosperose immaginate:Io a terra ed intorno a me queste tre ragazze chi mi fissavano,appena apri gli occhi pensai: “Caspita,sono finito in Paradiso…”.

Ma una delle ragazze mi disse di svegliarmi,mi buttò un secchio d’acqua in faccia ed all’improvviso ripresi coscienza,e capì il tutto,mi girai a desta e sinistra e vidi che anche il resto del gruppo stava bene,non capivo perché mi fissavano poi mi guardai la mano ed ancora,ho la pelle rinsecchita e pallida,ma fortunatamente il sole stava calando ed una super luna iniziava a vedersi in cielo.

 

Appena ci riprendemmo presi da parte Caleb e gli dissi: “Sta notte c’è una super luna,quindi dovremmo legarti con delle catene sennò,perderai il controllo visto che,la “Dama Bianca” ti ha rubato l’anello che ti permette di controllare la trasformazione!!”.
Caleb mi disse: “Si anche io ho perso il mio anello...Maledizione se non mi legherete bene ho paura di uccidere persone innocenti o anche stesso te ho Rem quindi,dobbiamo trovare un modo per controllarmi,ma anche tu cuginetto devi stare attento i tuoi poteri sopito possono risvegliarsi e la sete di sangue umano tornare..”.

Ci prendemmo un paio di minuti per pensarci e poi decidemmo il da farsi.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Trasformazioni ***


CAPITOLO 7

“Trasformazioni”

 

La notte avanzava e la luna si fece sempre più alta in cielo,iniziai a sentire qualcosa di diverso in me,inizia a percepire le sensazioni sempre più intense, e vidi Caleb che iniziava ad agitarsi,visto che ancora avevo il controllo di me,chiesi alle ragazze che ci salvarono se potevano darci una mano,allora spiegai il tutto a loro e mi dissero che un Druido del villaggio ha due rimedi che se ingeriti assopiscono e bloccano le trasformazioni e gli istinti,ma,ci vogliono gli ingredienti necessari per realizzarli quindi,dovranno cercarle quindi nel frattempo,io ripresi il colorito naturale e la pelle divento normale,presero delle catene molto resistenti e incatenarono Caleb ad una albero e a me ad un altro per evitare che ci uccidessimo a vicenda o combinassimo qualcosa di brutto.

 

Nel frattempo che gli altri cercavano gli ingredienti,vidi Caleb trasformarsi e rimasi scioccato...

 

≪ Iniziò ad avere spasmi che ne colpirono il corpo emettendo versi strazianti e animaleschi,simile all’ululato del lupo.Dopo queste crisi braccia e gambe si ricoprirono di lunghi e ispidi peli grigi/bianchi,l’iride degli occhi cambiò colore e divenne rosso acceso,unghia e denti aumentarono di volume fino ad assomigliare a quelli di un animale,la bocca iniziò a prendere la forma di un muso di lupo e iniziarono a spuntare dei canini grandi e bianchissimi,i piedi aumentarono di volume e divennero zampe di lupo,le orecchi divennero appuntite come quelle dei lupi,iniziò a mutare anche di statura,le catene lo tennero per un po ma non per molto,crescendo di statura le catene iniziarono a rompersi e i presenti iniziarono ad avere paura ed a spaventarsi. Nel frattempo anche Ryuu iniziò a cambiare i canini gli divennero appuntiti gli occhi gli divennero rossi e iniziò a sentire le pulsazioni di tutti le persone attorno a lui,e la brama di sangue iniziò a pervadere.Si girava a destra e sinistra in cerca di qualcuno o qualcosa,quando in se si svegliarono i poteri una grande forza e una super velocità.Spezzò le catene e scappò nella foresta,anche Caleb nel frattempo spezzò le catene e scappò nella foresta.≫

 

Scappai nella foresta per evitare di ferire qualcuno ancora riesco a resistere ma non per molto,ed ho paura di fare del male a qualcuno,vidi scappare anche Caleb nella foresta,spero che abbiano trovato gli ingredienti. Iniziai a sentire delle voci in lontananza e iniziai a seguirle, sentivo l’odore del sangue,della paura,quando vidi una donna che si era persa nel bosco,cercava aiuto,ma nessuno gli rispose,quindi io accecato dalla voglia di sangue cercai di persuaderla e gli dissi che tutto andrà bene e l’aiuterò io ad uscire dal bosco,ma così non appena abbi la possibilità,la guardai diritta negli occhi e le dissi non non provare a gridare o cercare aiuto,perché è inutile.Appena avvicinai le mie labbra al suo collo senti fluire in me una voglia di sangue quindi marosi il collo all’altezza della giugulare ed iniziai a succhiare la sua linfa vitale,mi senti rinato,nuovo,ma non durò questa sensazione, senti dei passi dietro me erano gli stessi che senti quando incontrai Caleb per la prima volta,era proprio lui dietro di me, si stava avvicinando con aria minacciosa,lasciai la ragazza agonizzante,e cercai di scappare,ma lui mi raggiunse,e ci trovammo testa a testa,anche lui avrà ucciso qualcuno ha del sangue sul petto e sulla bocca.

 

Ma proprio quando stavamo per affrontarci senti delle parole strane, una formula magica che ci ha bloccati entrambi non potevamo muoverci,provammo a resistere ma fu inutile,vidi con la coda dell’occhio due uomini che recitavano questa formula magica,parole strane,poi si avvicino a me la ragazza che mi salvo io facendogli cenno di andarsene,lei mi diede un intruglio,mi forzò a berlo,aveva un sapore aspro,mi bruciò tutto dentro ma forse stava funzionando la sete di sangue cessò e tornai normale. Vidi un’altra ragazza che dava un intruglio a Caleb cercò di forzarlo a berlo,ci riuscì.Appena lo bevve ritornò normale,i peli grigi/bianchi caddero a terra,l’iride torno di colore normale e ritornò alla sua statura normale cadde a terra nudo,e svenì.Anche io non ostante cercai di resistere svenì e caddi a terra.

 

Il giorno dopo mi svegliai all’improvviso pensando sia un incubo,accanto a me c’è Caleb,ancora dorme,piano piano mi rialzai e chiesi cosa successe ieri notte,ma prima di tutto ancora non so come si chiamano le tre ragazze il nano ed il titano che ci salvarono ieri e quindi facemmo le presentazioni: la ragazza che mi salvò si chiama Bijin è una donna guerriera un’amazzone, una ragazza alta e formosa,capelli castani scuro e pelle scura,poi ci sono le altre due ragazze che salvarono Caleb,la più giovane Bella è una ninfa della foresta,ha i capelli bianchi e lunghi,che arrivano quasi ai piedi indossa solo una tunica bianca poi c’è Elanor un elfo dai capelli argento e occhi brillanti sembra quasi cieca, ma poi mi ha spiegato che ha il potere di conoscere i pensieri delle persone,poi c’è Rollo un nano che beve sempre birra,sembra simpatico,fuori dalla finestra vidi il titano Magnus,un essere gigantesco alto quanto una montagna.Dopo le presentazioni si svegliò anche Caleb,anche lui non ricorda niente.Spiegai che una “Dama Bianca” essere in verità un folletto delle foresta ci ha incastrati e rubato il nostro equipaggiamento,appena egli sentirono la nostra storia capirono di chi stavo parlando,quindi dissi loro se potevano darci una mano a recuperare il nostro equipaggiamento.

 

Mi dissero che questa “Dama Bianca”/Folletto abita nel Bosco del Fauno quindi dobbiamo scendere da Flora e tornare nel basco,quindi ci organizzammo per bene però,ora che ricordo essendo giorno io non posso andarci quindi al mio posto andrà Caleb e Rem che si uniranno alla “Tribù della Terra”,si fanno chiamare così i nostri salvatori che ricapitolando sono formati da: Il capo tribù è Bijin giovane donna amazzone,poi mi resi conto che sulla sua spalla sinistra c’è una fata chiamata Pixie, Elaonor donna elfo dai capelli color argento,Rollo un nano che fino a tempo fa viveva nelle miniere,Magnus un Titano e Bella una ninfa dei boschi.

Credo che abbiano i requisiti necessari per riprendere il nostro equipaggiamento,faccio affidamento su loro,io me ne starà in una capanna al riparo dal sole.  

 

Visto che loro andarono in missione io decisi di informarmi meglio di cosa ci abbiano dato la notte scorsa così,chiesi al Druido del villaggio ed egli mi disse che nell’intruglio che ho bevuto io cerano:Biancospino,Aglio e Legno di Quercia in polvere, il tutto mischiato ha bloccato i miei istinti anche se dopo mi sono sentito peggio di prima, infatti, ho vomitato il tutto quasi fosse veleno per me,dovrò stare attento,solo in casi estremi dovrò farne uso quindi,devo controllare le mie pulsazioni ed i miei poteri.Nell’intruglio che ha bevuto Caleb invece cerano: Strozzalupo/Aconito,Argento in polvere e Acqua di sorgente pura,al mio risveglio vidi anche Caleb mostrate segni di nausea e vomito quindi questi sono dei veleni per noi,dobbiamo fare il possibile per controllarci.

Intanto arrivò la sera e vidi il gruppo tornare,con il nostro equipaggiamento recuperato ed intatto,quindi andai subito ad indossare l’anello,quando lo indossai ebbi di nuovo un’altra visione vidi la Raj-Tawa,e cercai di entrare ma al suo interno era pieno di mostri quindi non potei entrare,poi la visione si spostò su Chiyo,quando vidi una donna che la stava torturando,appena la vidi soffrire gridai il suo nome ed è come se quella donna misteriosa mi avesse sentito e mi disse:”Principe Ryuu....Ti aspetto alla Raj-Tawa meglio che ti sbrighi, sembra che la tua amata Chiyo non resisterà per molto”,dette queste parole le diede uno schiaffo,Chiyo agonizzante mi disse “Presto..Ryuu Salvamiii!!” e dopo svenne,neanche il tempo di dire una parola che mi ripresi e mi ritrovai nella capanna con i miei amici.

Aspettammo la mattina seguente per tornare in viaggio.

 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Verso la Raj-Tawa ***


CAPITOLO 8

“La strada verso la Raj-Tawa”

 

Prima di partire,Bijin mi diete un talismano chiamato “Re-Call”,lei mi spiego come funziona allora basta che lo stringa forte e pensi a Elanor e lei con i suoi poteri telepatici,avverte il resto della Tribù e verranno in nostro soccorso se ne avessimo bisogno,il talismano ha la forma di un quadrifoglio con al centro di esso una coccinella,la misi al collo ed accettai con piacere questo dono.Visto che siamo a piedi e la distanza da coprire è tanta ci hanno dato come mezzo di movimento due “Raptor” sono dei Velociraptor addomesticati,che vengono utilizzati per tragitti distanti e pericolosi,sono come dei normali velociraptor solo che hanno una cresta e delle spine alla fine della coda,come autodifesa. Ma prima di partire il Druido del villaggio da a Rem gli intrugli che abbiamo bevuto la scorsa notte,così se dovessimo perdere la ragione o altro Rem può fermarci,decisi di andare ad Avalon per comprare della “Fiammina” perché è quasi finita quindi uso il Teleport e torno a casa.Tornato di nuovo a Flora il Druido mi prese da parte e mi diede una fiaschetta con del sangue,io gli dissi perché,lui mi disse che bevendone una goccia di sangue i miei poteri aumentano e posso sfruttarli a mio favore però,mi ha detto di non esagerare, perché posso perdere la ragione e tornare come la notte scorsa.
 

Bene,siamo pronti per ripartire,ringraziammo i cittadini,la Tribù della Terra e il Druido,ci siamo messi in viaggio verso l’unico ponte che collega il nostro continente all’altro.

Percorremmo la strada che circonda le Montagne di Gaia ci siamo stati circa un’ora prima di arrivare al sentiero che conduce al “Ponte di Hollow”,ma si fece sera e ci accampammo nelle vicinanze del Ponte,lasciammo riposare i Raptor,e noi accendemmo un fuoco e mangiammo per poi riposarci.

La mattina seguente ci alzammo svegliammo i Raptor e procedemmo verso il ponte,devo dire che questo unico ponte è abbastanza lungo sono quasi 5 Km da percorrere,quindi immaginate la distanza che separa i due continenti,comunque iniziammo la traversata,il ponte è in cattive condizioni quindi dobbiamo fare attenzione dove mettiamo i piedi,rischiamo di cadere e di lasciarci le penne.Sorretto da 5 pilastri di cui uno centrale e due ai lati,il pilastro centrale ha in cima una palla di colore giallo e all’interno un occhio che guarda da per tutto,non so l’utilità,ma incute paura,mi sento osservato in continuazione,comunque procediamo con calma,per evitare che succeda qualcosa,arrivati a metà del ponte al pilastro centrale, in lontananza tra la nebbia vidi un isola,presi la mappa del mondo e diedi un’occhiata e sulla mappa c’è scritto Regno di Atlantide,intravedo le grandi torri del castello poi,sembra avere delle protezioni laterali,ma sulle mura ci sono delle alghe,non capisco perché,c’è una notifica sull’isola che praticamente ogni 100 anni dalle profondità del mare l’isola sale a galla e ci resta per un anno,per poi affondare di nuovo,dopo questa scoperta procedemmo oltre il pilastro centrale e arrivammo quasi a destinazione.

Ma prima di mettere piede nel nuovo continente vedemmo un titano che strappava dalle braccia di una madre una bambina e lo vidimo fuggire su un monte,la donna ci fermo e ci disse se potevamo aiutarla a salvare sua figlia,come non potevamo dirgli di no quindi,saltammo in sella ai Raptor Rem salì con me, iniziammo a inseguirlo,arrivati quasi in cima il Titano si nascose in una grotta,scendemmo dai Raptor e procedemmo a piedi per evitare di attirare l’attenzione.Entrammo in questa grotta e senti nell’aria l’odore di zolfo e il rumore di lava che scendeva da qualche parte,pensai subito che siamo finiti in un vulcano,guardai meglio la mappa e una nota dici proprio che è un vecchio vulcano addormentato.

 

Procedemmo avanti con cautela, quando il terreno ai nostri piedi cedette e finimmo proprio nella trappola del Titano(Il nome del titano è Zapal),siamo ora faccia a faccia con lui noi siamo in 3 ma lui è altro circa 10 volte noi quindi,la situazione si complica,cercammo di elaborare un piano per trovare un punto debole ma, vidimo spuntare da lontano una strano animale,credo sia un Salamandra(Il nome della salamandra è Sanshoo),sopra la testa ha una fiamma che arde sempre;Zapal poggiò la mano sul capo di Sanshoo e assorbì il fuoco, e subito dopo rinchiuse la bambina in un cerchio di fuoco.

 

La battaglia iniziò cercammo di fare un attacco combinato con Caleb mentre Rem distraeva Zapal,io gli salì sulla schiena passandogli sotto le gambe e cercando di colpirlo con la spada da dietro ma fu inutile,mi prese con il braccio destro e mi buttò a terra.Caleb invece riuscì nel suo intendo sfruttando anche me come esca,indosso i suoi guanti speciali e sfoderò gli artigli  in una lega chiamata Kristal capace di rompere anche il Diamante e gli tranciò il braccio con il quale mi scaraventò a terra.Tornammo in posizione,solo che mi accorsi che Rem,nello scontro con Zapal, “perse” la testa e le braccia,ma vidi il resto del corpo muoversi,quindi velocemente

Caleb riattaccò le braccia e la testa,quando a Rem venne un’idea si staccò la testa e ci disse a di distrarre Zapal. Facemmo da esca e vidi Rem che passando sotto le gambe di Zapal cercò di salire sulla schiena ma fu inutile perché,scivolò e cadde a terra e ruppe in pezzi,Zapal la spazzò in un lato,e li rimase svenuta e “a pezzi”.

 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Salviamo La bambina - La Raj-Tawa ***


CAPITOLO 8.5

“Arrivano i Rinforzi..Salviamo la Bambina”

 

Siamo alle strette non so cosa fare,posso utilizzare la fiaschetta di sangue,per risvegliare i miei poteri,ma ancora non so controllarli,mi ricordai del Talismano Re-Call,lo strinsi forte al petto e pensai a Elanor come mi disse Bijin prima di partire.

 

≪In quel momento nel Villaggio di Flora Elanor ebbe un segno,vide attraverso l’abilità della telepatia Ryuu e Caleb in difficoltà quindi chiamo il resto della Tribù e partirono per arrivare prima,chiamarono i due grande uccelli con i quali salvarono Ryuu e Caleb,siccome il tempo era poco,Bijin montò in sella a Kotori e partì,Elanor e Bella montarono su Nakayubi ed andando alla massima velocità cercarono di raggiungere il vulcano,mentre Magnus e Rollo a gran velocità corrono per arrivare sulla montagna.≫

 

Aspettai un poco ma non successe niente quindi pensando sia arrivato il momento di utilizzare la fiaschetta di sangue,la presi,ero spaventato all’idea di berla,ma nel fare segno di berla,vidi il soffitto sopra noi sfondarsi e vidi la grande faccia di Magnus,posai subito la fiaschetta e con più tranquillità,lasciai fare a loro,arrivò anche Bijin,Elanor e Bella.

Bijin in sella a Kotori prese dalle spalle il Titano Zapal lo alzò in aria,poi si unirono anche Elanor e Bella con Nakayubi e lo presero dalle gambe insieme lo alzarono più in alto,poi toccò a Magnus dare il colpo di grazia,diede un colpo netto in mezzo alla pance e divise a metà Zapal,iniziò a uscire magma e lava dalle membra di Zapal,ma cera da sconfiggere Sanshoo così,Caleb sfoderò gli artigli e infilzò Sanshoo poi arrivai io con la spada e gli tagliai la testa,il cerchio di fuoco intorno alla bambina si estinse e la salvammo,mi accorsi che atterra dopo l’uccisione di Sanshoo e Zapal che si trasformarono in un mucchio di lava e magma a terra lasciarono un Cristallo arancione con all’interno una strana luce che risplendeva la presi e la misi in tasca,mentre Caleb raccolse i “pezzi” di Rem,la caverna stava cedendo quindi buttammo un salto e iniziammo a cadere nel vuoto quando come fosse un dejavù, ci presero al volo Bijin e il resto del gruppo arrivati ai piedi della montagna,vidimo i Raptor scappare nella nostra direzione,menomale sono rimasti illesi.

 

Al ritorno la bambina ci disse grazie ma c’è qualcosa di particolare in questa bambina,ha delle corna che gli escono dal cappuccio che indossa,ha i capelli rossi e degli occhioni azzurri sotto l’occhio destro ha inciso una stella a sei punte con al centro un cerchio con simboli strani che non conosco. La madre ci ha ringraziato per aver salvato la propria figlia,ci ha chiesto se potevamo prendercene cura noi perché essendo una mezza-demone non è vista a buon occhi dalle persone,anche la madre ha paura dei poteri che potrebbe sprigionare,essendo ancora una bambina i poteri devono svilupparsi quindi,ancora in tempo per farle imboccare la strada giusta. La bambina che si chiama Lilith ci ha chiesto se la aiuteremo a trovare suo padre,noi per non farla piangere gli abbiamo detto di si,spero di poterla aiutare ha trovare risposte sul suo passato.

 

Dopo che la situazione si calmò ogni uno prese per le proprie strade,la Tribù della Terra tornò al Villaggio di Flora,noi continuammo verso la Raj-Tawa che si vedeva il lontananza,ma la notte si sta avvicinando e iniziammo ad avere fame, decidemmo di pernottare in una locanda,l’unica locanda che ci trova in questi paraggi,accanto ad altre quattro case.
Finalmente possiamo dormire in dei letti comodi e non sulla terra,mangiammo qualcosa,e ci sedemmo a tavola per parlare un po con Lilith: ci ha raccontato un po dell sua storia,si da piccola i suoi compagni la ignoravano sempre e la chiamavano figlia del Diavolo per le le sue corna,quindi capimmo che la sua prima infanzia non sia stata più che bella,quindi abbandonata da tutti rimase sola con la madre,anche lei però l’abbandonò per lasciarla nelle nostre mani,spero di essere un bravo mentore per lei e di insegnarle tante cose.


CAPITOLO 9

“La Raj-Tawa”

 

Finalmente siamo arrivati,siamo davanti alla Raj-Tawa,è una torre altissimo non riesco a vedere la fine,ma l’unica cosa che vedo è la speranza di salvare Chiyo.

Controllati i nostri equipaggiamenti e controllato se abbiamo tutto per continuare la nostra avventura attraversammo le porte dove sopra di esse un scritta dice: “Lasciate le speranze o voi che entrate” (Cit. Dante Alighieri - Divina Commedia - Inferno),già la scritta non ci incoraggia molto ma dobbiamo procedere avanti,appena entrammo le porte si chiusero e ci sigillarono dentro ed una voce mi disse: “Se vuoi uscire intatto da questa torre dovrai superare tutti e 5 i livelli dove ti aspetteranno prove durissime e difficile da superare,sta a te fare del tuo meglio”,un po spaventati un po incoraggiati,iniziammo la “Salida” nome del piano terre che porta al “Limbo”.

 

≪ Il Limbo è un livello intermedio di transizione in questi due piani,si trovano anime perdute,avventurieri,guerrieri e spiriti, costretti a vagare eternamente in questi due piani incastrati in un loop temporale che dura da anni.Dopo il Limbo ci sono i 5 livelli divisi in:

 

Fuego Livello in 4 piani dove a capo c’è un Ninja del Fuco, l’ambientazione dei piani è di un ipotetico Inferno,fiumi di lava e una temperatura alta.Per trovare la stanza del Boss bisogna uccidere le creature di ogni piano,sennò non si può procedere avanti.Uccisi le creature dei 4 piani si aprirà una porta e ci sarà la battaglia con il Boss.Questa tipologia di battaglia equivale ad i primi 4 livelli.

 

Jord Livello in 4 piani dove a capo c’è un Ninja della Terra,l’ambientazione dei piani è di un deserto arido,pieno di montagne alte e un sole alto che risplende.Superato il primo piano appaiono delle scale che conducono ai piani successivi e dove avviene il cambiamento di scena.

 

Su Livello in 4 piani dove a capo c’è un Ninja dell’Acqua, l’ambientazione dei piani è di un ipotetico paesaggio marino con spiaggia,ogni cambio di piano l’ambientazione sparisce e compiono dell scale dove passare al piano successivo dopo avviene il cambiamento per ogni piano. 

 

Ilma Livello in 4 piani dove a capo c’è un Ninja dell’Aria,l’ambientazione dei piani è di una foresta con al centro una montagna altissima che deve essere scalata, dove, risiede il Boss ma prima bisogna sconfiggere le creatura che abitano questa montagna divisa il 4 parti.

Se si perda la battaglia con i Boss,si viene rispediti indietro al punto di partenza il Limbo.

 

Ora che sappiamo com’è strutturata la torre possiamo procedere,iniziammo salendo le scale che portano al Limbo,sembrano non finire mai,continuiamo a salire quando finalmente trovammo una porta,la aprimmo e ciò che trovammo dentro è qualcosa che porta alla disperazione,anime,spiriti e umani che camminano avanti e indietro,girano in tondo,urlano,piangono,non ci sto capendo niente e inizia a salirmi l’ansia e la paura,ma dobbiamo andare avanti e salire al piano successivo per arrivare al primo livello.

 Ci guardammo in torno e continuavamo a vedere queste anime,persone che giravano tutta la stanza,ma qualcosa mi colpi iniziai a sentirmi chiamare “Ryuu,Ryuu, vieni da me…”,mi girai ma non vidi nessuno,chiesi al resto del gruppo se ha sentito qualcosa ma negano, continuammo a camminare e questa voce ancora che mi chiamava,quando arrivato alla porta che conduce alle scale per salire al secondo piano vidi una figura con una torcia in mano che si giro e dal labiale lessi: “Ryuu, vieni da me”,così corsi verso la porta e insegui questa figura strana. Percorsi le scale a gran velocità,gli altri mi stavano dietro,con aria stupita,arrivato al secondo piano questa strana figura si fermò,io andai verso di lui,estrassi la mi spada per sicurezza,avvicinatomi vidi un uomo o forse un Angelo con un’ala grigia,quasi forse sporca di polvere,un mantello rosso trasandato,l’ala sinistra spezzata,capelli lunghi che coprono il suo volto,nella mano destra regge una torcia con la qualche si fa strada,all’avambraccio destro ha delle bende che coprono delle ustioni,o qualche ferita grave,una maglia trasandata e strappata,delle bende che coprono la parte del bacino,arrivano alla gamba sinistra fino a metà coscia, per poi un’unica benda che arriva fino al piede,alla caviglia dell’altro piede ha una specie di para tibia,fatto il legno con delle bende di cuoio che coprano il piede,lasciando solo le dita di fuori,ed una collana al petto. 

 

Arrivato davanti a lui alzò lo sguardo e degli occhi binachi mi fissarono,rimasi pietrificato gli altri erano arrivati da poco,poi con la mano sinistra mi tocco la fronte e ebbi delle visioni,dove lui mi disse che mi avrebbe aiutato a sconfiggere Oscurità la creatura che uccise mio padre in passato,ma prima mi fece vedere come stava Chiyo la vidi ancora in questa grande gabbia dorata,ma non cera nessuno con lei,cercai di chiamarla ma fu inutile,poi la visione finì e tornai nella stanza bui e cupa dove eravamo,appena ritornai in me il resto del gruppo era in torno a me preoccupati,ma io gli dissi che stavo bene e che questa persona ci aiuterà ad arrivare in cima alla torre.
 

≪ Io sono Zoon Van Der Himmel,ma potete chiamarmi semplicemente Zimmel il mio nome significa “Figlio del Cielo”.Ho cambiato il mio nome in Zoon Van Der Himmel per evitare che qualcuno scopriva la mia identità,ma è stato tutto inutile.Sono uno dei primi angeli scesi sulla Terra,ho insegnato agli uomini a usare la magia,poteri curativi e fabbricare armi.Poi mi innamorai di una donna,bella ed affascinante,il nostro amore sbocciò,abbiamo avuto anche una bambina ma questo non durò tanto, gli esseri umani iniziarono ad utilizzare le arti che ho insegnato ad opera del Male,quindi mio Padre insieme ai miei Fratelli Angeli mi rinchiusero in questa torre dove aspetto,da molti anni,ormai ho perso il lume della ragione,mi hanno spezzato anche un’ala e sono incapace di volare. Aspettavo la tua venuta ragazzo,voglio aiutarti a raggiungere la cima della torre,voglio uscire anche io da questo Inferno,e voglio incontrare la mia bambina.≫

 

Dopo questo discorso di introduzione abbiamo accettato con piacere la sua guida,ora siamo in cinque abbiamo più possibilità di arrivare in cima alla torre,anche se la vedo difficile intanto procediamo verso il Primo Livello “Fuego” dove per ogni piano ci sarà una bestia ad aspettarci,ma devo andare avanti e non voltarmi indietro.

 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Raj-Tawa: Livello 1 - Primo Piano ***


CAPITOLO 10

“Livello I Fuego”

 

Percorremmo le scale che portano al livello “Fuego” appena arrivammo alla porta,iniziammo a sentire caldo,e la porta emanava un gran aura di calore,prima di entrare Zimmel ci disse che l’ambiente è simile all’Inferno,fiumi di lava,fuoco e fiamme.

 

🔥 Piano 1° Hitage & Salamander”

Dopo il suo avvertimento apri con calma la porta,appena entrammo una palla di fuoco ci colpi,fortunatamente io mi sono protetto con il mio mantello essendo resistete alla luce anche il fuoco non può niente contro,gli altri si salvarono anche,dal muro di fumo vidi due grandi occhi e due più piccolo in alto,piano piano si avvicinava questa figura sembrava avere quattro zampe e due mani,noi indietreggiammo io estrai la spada,Caleb gli artigli e gli altri si misero dietro noi e Zimmel,il muro di fumo svanì e vidi una Salamandra Gigante con i sella uno spirito che nella mano destra teneva un teschio,credo sia la sua testa e con l’altra teneva le redini della salamndra, vestito con una tunica nera e malandata,all’improvviso l’essere misterioso in sella alla Salamandra mi fisso intensamente con gli occhi rossi del teschio che brillavano,e senti le mie gambe muoversi incondizionatamente e cercai di stringere la mano a Caleb ma non ci riusci,intanto il mio corpo si avvicinava sempre di più e la Salamandra stava preparando un’altra palla di fuoco,mi senti il cuore in gola iniziai a tremare dalla paura,non sapevo cosa farei,chiesi aiuto a Zimmel forse solo lui poteva aiutarmi,i nostri sguardi si incrociarono,intanto il teschio fu avvolto da una fiamma,Zimmel fece un cenno con la mano,uno schiocco di dita,il blocco alla gambe finì e tornai indietro alla posizione iniziale.

 

Cercammo di trovare un modo per passare questo ostacolo,ma ancora non sappiamo cosa fare,intanto lo spirito si riattaccò la testa al collo anche se non c’era nessun legame con la forza della fiamma si rianimò,da dietro le spalle sguainò,una spada fatta di ossa,credo siano delle vertebre umane,ed iniziò a rincorrerci in sella alla Salamandra.Iniziammo a scappare per tutto il piano ci nascondemmo dietro un masso ma lui allungo la sua spada d’ossa dicendo “Wirbel Allungati”,quindi credo si chiami Wirbel questa spada d’ossa è composta da vertebre con alla fine due grandi ossa appuntite,comunque la vertebre si allungarono come fosse una schiena si divise in due e colpì il masso dove eravamo nascosti,scappammo in tempo prima che ci colpisse,con il suo attacco divise il masso in due.


Continuammo a correre,pensai prima di eliminare la Salamandra,in modo da rallentarlo e poi sconfiggerlo in seguito,chiesi a Caleb di sfoderare gli artigli e chiesi a Rem di fare da esca in modo da distrarlo,cominciò a correre dicendo:”Signor mostro venga venga sono a sua disposizione,su su venga venga..” con fare molto ammiccante e mostrando la propria “mercanzia”,appena egli la vide la testa si girò e si stacco dalla testa ed iniziò a rotolare a terra rincorrendo Rem,così il corpo reagì cercando di fermarlo,quindi iniziò una rincorsa fra i tre;Immaginate Rem avanti che corre la testa di questo mostro che la insegue con uno sguardo da pervertito,dimenticavo che il teschio ha dei baffetti che mentre corre per l’eccitazione iniziano a vibrare,dietro il corpo senza testa in sella alla salamandra che segue la testa,quindi approfittammo di questa distrazione,così io e Caleb sfoderammo le nostre armi ed attaccammo la Salamandra ma,con un colpo di coda ci buttò atterra,ci rialzammo e provammo di nuovo,ad un certo punto Rem inciampa,la testa del mostro va ad attaccarsi al sedere di Rem lei urla prende la testa del mostro e la lancia verso Lilith,lei spaventata gli da un calcio e la fa rotolare,quando sta per andare a raccogliere la testa io e Caleb ne apporfittammo visto che la salamandra è rimasta sola l’attaccammo frontalmente io gli tagliai la coda e Caleb gli sfigurò la faccia,staccandogli la bocca,iniziò a sanguinare,gli diedi il colpo di grazia trafiggendogli il cranio e dividendolo in due,per evitare Caleb gli strappò il cuore e lo buttò nel fiume di lava. Mentre il cavaliere stava per prendere la sua testa lo accerchiammo,gli prendemmo la spada Wirbel,lo bloccammo di dietro,la testa iniziò a piangere dicendo: “Io volevo solo avere degli amici con i quali divertirmi,non volevo farvi del male,e poi come posso fare del male ad una bellezza come lei..!”,indicando Rem,lei arrossì e con timidezza gli disse grazie Signor Mostro lui replicò dicendo:”Puoi chiamarmi Hitage,bellezza!!”,dalla vergogna e dalla timidezza Rem “perse la testa”,nel verso senso della parola,e cadde atterra,lei cercò di prendere la sua testa ma,sbaglio e si mise la testa di Hitage e quello che successe ha dell’incredibile,nel frattempo per evitare ulteriori attacchi Ryuu,Cabel e Zimmel buttarono il corpo di Hitage nel fiume di lava salvando solo la spada e la testa,seguì un urlo di dolore della testa,pensando che sarebbe finito tutto,invece no la testa continua a parlare e il corpo di Rem cercava di resistere e controllare il potere della testa di Hitage,menomale che scambiammo le teste,così abbiamo messo la testa di Hitage in un sacco e la testa di Rem al giusto posto.
Zimmel applicò una magia particolare che sottomise la testa al nostro controllo,possiamo utilizzare l’abilità di comandare le persone attraverso la sguardo di Hitage o cambiarla con la testa di Rem,e sviluppare un nuovo potere infatti abbiamo dato Wirbel a Rem.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3677767