Una Storia D'Amore

di Larry25
(/viewuser.php?uid=139766)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1° Capitolo ***
Capitolo 2: *** 2° Capitolo ***
Capitolo 3: *** 3° Capitolo ***
Capitolo 4: *** 4°CAPITOLO ***
Capitolo 5: *** 5° CAPITOLO ***
Capitolo 6: *** 6° CAPITOLO ***
Capitolo 7: *** 7° CAPITOLO ***
Capitolo 8: *** 8° CAPITOLO ***
Capitolo 9: *** 9° CAPITOLO ***
Capitolo 10: *** 10° CAPITOLO ***
Capitolo 11: *** 11° CAPITOLO ***
Capitolo 12: *** 12° CAPITOLO ***
Capitolo 13: *** 13° CAPITOLO ***
Capitolo 14: *** 14° CAPITOLO ***



Capitolo 1
*** 1° Capitolo ***


1° CAPITOLO

Era il 1 settembre 1971 è c’era confusione alla stazione di Londra, precisamente al binario 9 ¾  dove sarebbe partito il treno diretto alla scuola di magia&stregoneria di Hogwartz.

Vicino al treno c’erano molte famiglie tra cui la famiglia Potter, composto da padre Charlus Potter, un uomo di 40 anni, capelli corti neri e sbarazzini come il figlio, occhi castani; da madre Dorea Black in Potter, anche lei 40 anni, capelli rossi, occhi grigi ed infine il loro unico figlio di 11 anni che quell’anno avrebbe iniziato a frequentare Hogwartz, ha i capelli neri sempre disordinati come il padre, occhi castani nascosti da un paio di occhiali, James Charlus Potter, cosi si chiama il bambino,ed  e un bambino vivace e allegro, ama mettersi nei guai, ama il Quidditch, ma soprattutto ama volare con la sua amata scopa.

Loro sono una famiglia molto felice, ma anche se sono dei  purosangue, a differenza delle altre famiglie loro non distinguevano le persone solo per il suo sangue.

Non si poteva dire lo stesso della famiglia Black, composto da Orion Black, un uomo molto severo e rigido, che guardava gli altri soprattutto i mezzosangue, dall’alto in basso con lo sguardo disgustato, aveva 43 anni.

Anche sua moglie, Walburga Black, 42 anni, capelli neri e occhi grigi, la pensava nello stessa maniera è avevano cercato di insegnarlo anche ai due figli non riuscendoci con il primo ma ci riuscirono con il secondo.

Il primogenito della famiglia Black, si chiama Sirius Orion Black, ha 11 anni, ed era un ragazzino ribelle e non faceva niente per non far intuire che odiava la sua stessa famiglia tranne suo fratello e la cugina Andromeda.

Il secondogenito si chiama Regulus Arctur Black,ha 9 anni, capelli neri e occhi grigi ed era la fotocopia di sua madre in forma maschile, e la pensava allo stesso modo dei suoi genitori, ed era l’orgoglio della famiglia Black ma a differenza dei genitori aveva un bel rapporto con il fratello maggiore.

Poi c’erano altre famiglie, di cui una donna che portava con la mano i suoi due figli, erano i Lupin.

Rose Lupin è  una strega che si era innamorata di un babbano, John Lupin, da cui ha avuto due gemelli, un maschio e una femmina, ha i capelli castani come il figlio maschio e gli occhi neri, purtroppo rimase vedova a 38 anni, quando i suoi figli avevano solo 5 anni.

Il maschio si chiama Remus John Lupin, ha 11 anni, occhi dorati, capelli castani come la madre, ed era un Lupo Mannaro, da quando a 5 anni aveva ricevuto la maledizione, perdendo anche il padre quella notte.

La femmina si chiama Martha Lupin ha anche lei 11 anni, ha i capelli e occhi neri come il padre.

Un’altra famiglia sono i Minus, Maria Minus è una donna non molto bella, ma era dolce e intelligente, ha 40  anni, capelli castani, occhi verdi scuri anche lei rimasta vedova da 1 anno per colpa di una malattia che aveva accolto suo marito solo l’anno prima dell’inizio della scuola del loro figlio.

Il figlio, Peter Minus, ha 11 anni, capelli biondi scuro, occhi marroni, ed è un ragazzino un po’ grassottino ed bruttino, veniva preso di mira dai bulli.

Poi c’era una famiglia di babbani che avevano accompagnati la loro secondogenita Lily Evans.

Lily Evans, è una bellissima ragazza di 11 anni, capelli rossi, occhi verdi, è una ragazza allegra ma era testarda, ed è cosi felice di partire anche per non dover più sopportare la sorella maggiore.

I signori Evans erano entrambi dei babbani, anche se all’inizio non capivano come la loro secondogenita avesse i poteri magici, erano felici per lei, la stessa cosa non poteva dire la sorella maggiore Petuna Evans, che era gelosa e invidiosa della sorella minore che inizio a maltrattarla e a chiamarla mostro.

Petunia Evans, ha 13 anni, capelli e occhi neri, non era bella come la sorella e non era una strega.

Lily conobbe Severus Piton, che diventò il suo migliore amico, per colpa di un litigio con la sorella.

Severus Piton, ha 11 anni, capelli neri che sembravano unti, occhi neri,  veniva da una famiglia mezzosangue, la madre era una babbana e il padre mago, che tornava a casa la sera sempre ubriaco e picchiava il figlio.

Dopo aver salutato ognuno la propria famiglia, tranne Severus, salirono sul treno dove li avrebberò portati in Scozia dove si trovava la scuola di magia.

 

Spazio Autrice
Salve come avete notato ho cambiato il prologo e non solo,chi l’ha letto prima noterete che la gemella di Remus, si chiamava Martha Joahanna Lupin, beh ho tolto il nome di Joahanna perché non mi sembrava giusto, mi sembrava irrispettoso nei confronti di Louis Tomlison, per chi non lo conosce anche se penso che tutti lo conoscono, è un membro degli ONE DIRECTION, ha perso sua madre l’08/12/2016 e quindi ho pensato di chiamarla solo Martha Lupin niente secondo nome per lei, oppure potete darmi voi un consiglio sul secondo nome.
Con questo e tutto alla prossima
R.I.P Joahanna Deakinson e R.I.P Robin Twist ( il patrigno di Harry Styles, un altro membro degli 1D)
Bye larry25

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2° Capitolo ***


2° CAPITOLO

Remus Lupin insieme alla sorella Martha, dopo aver caricato i bagagli, stavano cercando uno scompartimento vuoto, che trovarono quasi alla fine del treno, entrarono e si sedetterò emozionati ma anche preoccupati, soprattutto Remus.

Dopo 5 minuti che erano lì, la porta si riapri ed entrarono 2 ragazzini, uno con gli occhiali, l’altro basso e in carne.

Ragazzo 1 << Buongiorno, possiamo sederci con voi, o è occupato? >> domandò il ragazzo con gli occhiali.

Remus  << Buongiorno, si potete entrare, c’è spazio in abbondanza >> rispose con un sorriso Remus.

Ragazzo 2  << Grazie mille, non siamo riusciti a trovare uno scompartimento che non era già pieno, comunque io sono Peter Minus voi?>> disse quello basso che si chiamava Peter.

Remus  << Si anche noi abbiamo trovato difficolta a trovarlo uno vuoto, io sono Remus John Lupin è questa e mia sorella gemella Martha, piacere di conoscerti Peter>> rispose Remus mentre lui e sua sorella gli stringevano la mano con quella di Peter.

Ragazzo 1 <<Beh io sono l’unico che si deve ancora presentare, quindi rimediamo subito, io sono James Charlus Potter ma potete chiamarmi James >> disse quello con gli occhiali.

La porta del loro scompartimento si aprì di nuovo, ed entro un bambino dai capelli neri e occhi grigi.

Ragazzo 3 << Ciao si può, c’è posto anche per me con voi? >> chiese

Martha  << Ciao si certo accomodati pure >> disse Martha parlando per la prima volta da quando era in quel scompartimento.

Ragazzo 3 << Grazie, io sono Sirius Orion Black e voi? >> disse Sirius sedendosi vicino al bambino dai capelli castani-dorati.

Remus  << Ciao Sirius, io sono Remus Lupin, questa di fronte a me è mia sorella gemella Martha, e quelli seduti di fronte a te sono James Potter, quello con gli occhiali, e Peter Minus >> rispose il bambino vicino  a cui Sirius si era seduto.

Sirius << Il piacere è tutto mio Remus, allora da dove venite?>> domandò Sirius

Remus << Io e mia sorella da Londra babbana voi?>> richiese Remus

James << Io da Londra magica >> disse James mentre Peter disse di venire anche lui da Londra babbana.

Sirius << Pure io vengo da Londra magica, anzi per la precisione abito nel mezzo da una parte ho  vicini babbani dall’altra ho i vicini magici, io sono purosangue voi?>> domandò ancora una volta Sirius.

James << Anche io sono un purosangue >> disse James

Remus << Io e mia sorella siamo dei mezzosangue>> disse con un tono tranquillo Remus, tanto che stupi gli altri ragazzi.

Peter << Anche io sono un m-mezzosangue >> disse con un tono tremolante Peter.

Sirius << Beh poco e male, mi siete simpatici, e non mi interessa cosa siete. Dove volete essere smistati? >> chiese Sirius

James << Io a Grifondoro >> rispose sicuro James.

Remus, Martha e Peter << Io non lo so >> risposerò in coro i gemelli e Peter.

Sirius << Io dovrei andare a Sepeverde come tutta la mia famiglia, ma credo che chiederò al cappello di non mettermi in quella casa >> disse Sirius.

Dopo quello si accorserò che erano arrivati, cosi scesero tutti e 5 insieme, dove viderò un uomo gigante urlare a quelli del primo anno di raggiungerlo, dove una volta riuniti tutti i primini si presentò.

Hagrid << Salve io sono Rubeus Hagrid, è sono il custode delle chiavi di Hogwartz ed ho il compito di scortare tutti i primini alle barche dove una volta saliti partiremo alla volta del castello >> disse

Cosi tutti i primini salirono 6 per ogni barca e partirono alla volta del castello, attraversando il fiume che veniva chiamato lago nero.

 

FINE 2° CAPITOLO

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3° Capitolo ***


3° Capitolo

Dopo aver attraversato il lago nero, videro un immenso castello, dove sarebbero stati ospiti per 7 lunghi anni.

All’inizio delle scale, dopo che tutti i primini entrarono, videro una professoressa con uno strano cappello a punta in testa.

Professoressa << Buonasera, io sono la professoressa McGranitt, insegno Trasfigurazione, e sono anche la vicepreside. In questo momento stiamo preparando la sala dove fra 10 minuti entrerete e verrete per prima cosa smistati nelle vostre case. Le case sono 4: la casa di Grifondoro, dove sono io  la loro capocasa, la casa di Tassorosso, dove il capocasa e il professore di incantesimi, la casa di Corvonero la capocasa e la professoressa di erbologia, e infine la casa di Seperverde è il capocasa di quella casa e il professore di pozioni>> parlò la professoressa ai ragazzini che stavano davanti a lei ad ascoltare.

10 minuti dopo

Finalmente entrarono in sala grande dove, videro 4 tavoli, poi uno più lungo e grande dove c’erano tutti i professori e il preside, è davanti al tavolo c’era una sedia con uno strano cappello sopra.

Prof. McGranitt << Bene, adesso chiamerò il vostro nome, voi salite, vi sedete, vi metterò il cappello e lui vi smisterà nella vostra casa dove sarete per tutti i 7 anni >> domandò e dopo un coro di << si >> la professoressa inizio con << Black, Sirius Black >> chiamò.

Sirius che non si aspettava che iniziassero con lui, si sedette e la professoressa gli mise il cappello.

Cappello Parlante <<  Bene Black, vediamo un po’ cosa c’è nella tua testolina >> inizio a parlare il cappello, Sirius che non si aspettava che il cappello parlava, si stupi molto, nel frattempo il cappello continuo << Non Sepeverde eh…… vedo una mente brillante, ma vedo anche amici nuovi, un’amicizia che potrà essere quella giusta, vera ma che non troverai a Sepeverde, quindi farò come mi chiedi tu, buona fortuna Sirius Black, GRIFONDORO>> urlo alla fine il cappello, lasciando una sala intera scioccata, non si era mai visto un Black al di fuori di Sepeverde, ed addirittura l’erede della casata dei Black finisce a Grifondoro c’era dell’incredibile, dopo un po’ la tavolata rosso-oro iniziarono ad applaudire, mentre alla tavolata dei Sepeverde erano tutti indignati, soprattutto la cugina di Sirius, Narcissa Black.

La professoressa McGranitt, continuò chiamando la sorella di Narcissa anche lei rimasta indignata dal cugino << Black Bellatrix >>  chiamo e la bambina Sali e dopo aver indossato quel strano cappello, quest’ultimo urlo << SEPEVERDE>>, la tavolata verde-argento applaudirono felici, mentre anche Narcissa applaudiva e lasciava che la sorella si sedette vicino a lei.

La professoressa McGranitt chiamo << Evans, Lily Evans >> disse.

Lily saluto il suo amico Sev, e sedette sulla sedia.

Cappello Parlante << Una mente brillante e coraggiosa….. GRIFONDORO>> urlò il cappello.

Prof. McGranitt <<Lupin, Remus John Lupin>> disse la professoressa.

Remus si sedette nervoso e agitato non sapendo dove sarebbe stato smistato.

Cappello Parlante << Non ho mai smistato un licantropo, anche perché è la prima volta che un preside di questa scuola permette ad una della tua razza di frequentarla, ma vedo un grande coraggio e intelligenza, ma soprattutto vedo un grande cuore, capisco perché Silente, ti ha ammesso, te lo meriti pù di tutti, si felice Remus Lupin …. GRIFONDORO >> urlò alla fine.

Remus, che era rimasto nervoso, se ne andò sedersi vicino a Sirius tutto felice aspettando lo smistamento della sorella.

Prof. McGranitt << Lupin, Martha Lupin >> chiamo e la ragazza Sali.

Cappello Parlante << Tu devi essere la sorella del licantropo>> incomincio e Martha rimase sorpresa, il cappello continuo << devi essere molto orgogliosa di tuo fratello è davvero un ragazzino che si merita tutta la felicità di questo mondo buona fortuna a te e a tuo fratello….. GRIFONDORO >> esclamo alla fine il cappello lasciando che la sorella raggiungeva il suo amato fratello tutta felice sperando che il cappello avesse ragione e che suo fratello alla fine sia felice.

Prof. McGranitt << Minus, Peter Minus>> chiamò e Peter si sedette tremante sulla sedia aspettando il suo smistamento.

Cappello Parlante << GRIFONDORO >> e Peter se ne andò vicino ai suoi amici felici anche se il cappello non lo disse con un tono sicuro della sua scelta di mandarlo lì.

Prof. McGranitt << Piton, Severus Piton>> chiamo

Severus Sali sperando di finire nella stessa casa della sua migliore amica Lily ma rimase molto deluso quando il cappello urlò << SEPEVERDE >> , lasciando sia Severus che Lily triste per la loro separazione ma in cuore loro speravano di essere lo stesso amici anche se in case diverse.

Prof.McGranitt << Potter, James Potter>> chiamò infine l’ultimo ragazzo che fini a Grifondoro anche lui e se ne andò a sedere vicino a Peter.

Dopo che tutti i primini furono smistati inizio la cena, successivamente ogni prefetto della propria casata accompagnarono quelli del primo anno al proprio dormitorio.

DORMITORIO DEI GRIFONDORO

Prefetto << La parola d’ordine è Coraggio e Lealtà >> disse il prefetto dove spiego che il dormitorio maschile era a sinistra quello femminile a destra diede la buonanotte e se ne andò.

La sala comune si svuoto è dopo che Remus diede la buonanotte a sua sorella se ne andò insieme a James, Peter e a Sirius nella camera che avrebbero condiviso.

STANZA DI JAMES,PETER,SIRIUS E REMUS

James << Che bello siamo tutti nella stessa casa e condivideremo anche la stanza non siete felici anche voi? >> domandò James agli altri tre.

Sirius << Si infatti, figuratevi che io dovevo finire a Sepeverde >> disse Sirius.

Remus << Dovevi davvero finire li Sirius? >> domandò Remus

Sirius << Si davvero >> disse infine Sirius.

Dopo che ognuno di loro si mise il pigiama si diedero la buonanotte e se ne andò ognuno nel proprio letto cosi composti: Sirius e Remus si presero i due letti vicini alla finestra finendo col stare vicini di letto e James si prese quello vicino a Sirius con di fronte Remus, mentre Peter si prese quello vicino alla porta del bagno e vicino a Remus.

 FINE 3° CAPITOLO

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4°CAPITOLO ***


4° CAPITOLO

Dopo aver fatto colazione, Martha e le sue amiche andarono a lezione insieme al fratello e ai suoi amici, quella mattina avevano due ore di pozioni con i Sepeverde e poi avevano un ora di trasfigurazione con i Corvonero e infine due ore di Difesa con Tassorosso.

 
AULA DI POZIONI – LUMACORNO

Entrati in aula si sedettero in coppia di due Martha si mise vicino a Lily con dietro di loro si misero Alice e Marlene poco più in là c’erano James e Peter e subito dopo Remus e Sirius, sperando che il professore non decidesse di scegliere lui i posti.

Prof. Lumacorno. – Buongiorno ragazzi come vedo avete già scelto i vostri compagni e sperò che non succede niente come l’altra volta – dicendo questo lancio un occhiataccia a Lucius Malfoy – bene detto questo oggi prepareremo una pozione semplice questa pozione viene chiamata pozione senza sogno. Qualcuno mi sa dire perché si chiama cosi e che effetto fa?- domando alla classe

Remus alzò la mano.

Prof.Lumacorno.- bene signor Lupin – disse dopo aver visto che solo cinque persone avevano alzato la mano

Remy - la pozione senza sogno permette a una persona che lo prende di dormire senza sognare, solo bisogna fare attenzione a non diventare dipendente perché potrebbe avere delle conseguenze – rispose Remus sicuro di quello che disse

Prof. Lumacorno – bene bravo signor Lupin 10 punti a Grifondoro, signor Black mi sa dire le conseguenze di questa pozione se si dovesse dipendere da questa pozione?- domandò al signor Black del quale doveva essere un sepeverde e non un grifondoro.

Siry.- certo professore, le conseguenze sono che una persona che diviene dipendente di quella pozione potrebbe avere problemi di salute- rispose Sirius

Prof. Lumacorno – Bene altri 10 punti a Grifondoro, adesso prendete tutti gli ingredienti e iniziate a prepararli chi finira prima e farà la pozione corretta la casa di appartenenza ricevera 30 punti. Iniziate. – disse mentre vedeva la classe andare a prendere gli ingredienti per iniziare

 

POV REMUS

Uffa io di pozioni non capisco poi molto meno male che vicino a me c’e Sirius che e un ragazzino davvero capace

Siry – Remus che c’e ti vedo un po triste è successo qualcosa? – chiese vicino a Remus

Remy – no non preoccuparti Siry stavo solo pensando che di  pozioni io non capisco niente non sono bravo in questo e stavo pensando che vicino a me c’e un amico che migliore di me in questa materia – lo disse sorridendo

Siry -  ma non ti devi preoccupare remy a fianco a me sono sicuro che vinceremo noi i 30 punti lascia fare a  me segui le mie istruzioni e faremo piangere i Sepeverde – rispose ghignando giù pregustando la faccia di Malfoy e di Piton

 
POV GENERALE

Dopo due ore come giusto aveva predetto Sirius loro avevano finito la pozione ed era perfetta , finendola prima degli altri

Prof. Lumacorno. – bene il signor Black e il signor Lupin hanno finito la pozione che e a dir poco perfetta quindi come promesso assegno a Grifondoro i 30 punti che avevo detto all’inizio della lezione e per la prossima volta vorrei che facesse un tema sulle due pozioni che abbiaìmo fatto. D’accordo arrivederci. – dicendo questo tutti i ragazzi se ne andarono dai sotteranei Sepeverde da una parte Grifondoro dall’altra.

 
POV JAMES

Dopo che il professore ci congedo mi avvicinai a Remus e a Sirius per congratulrmi con loro

Jamie – ragazzi bravi grazie a voi abbiamo guadagnato 30 punti ah siete fantastici – dicendo questo mentre peter annuiva james mise le braccia a torno al collo di Sirius e Remus e li condusse verso l’ora di trasfigurazione dove era sicuro avremmo fatto guadagnare altri punti alla nosta casa.

La nostra capocasa sarà felice di sapere che avevamo fatto guadagnare solo con due ore di pozioni 50 punti grazie a Sirius e a Remus .

Entrando in aula vedemmo già gli studenti di Corvonero gia seduti , cosi prendemmo posto anche noi  e la lezione innizio.

Prof. McGranitt – bene iniziamo con la lezione .. – inizio per poi essere interrotta immediatamente da James

Jamie – professoressa scusi se la interrompo ma come nostra capocasa dovrebbe sapere che grazie a Sirius e a Remus oggi Grifnodoro ha guadagnato 50 punti solo nelle ore di pozioni. – disse sorridendo mentre Sirius e Remmus arrossirono e scossero la testa.

Prof. McGranitt. – bene bravi ma signor Potter come lei ha già detto sono la vostra capocasa e vedo su un tabellone quando la mia casa prende o perde punti. detto questo sperando che nessuno mi interompe oggi trasfigureremo la nostra tazza in un oggetto movimentato. Provate forza- disse mentre dentro di se sorrideva per Remus che era diventato insieme a Lily Evans il suo pupillo.

Mentre la professoressa pensava a questo James riusci a fare l’incantesimo prima degli altri

Prof.  McGranitt – bravo signor Potter 10 punti a Grifonndoro d’accordo per la prossima volta voglio che vi esercitate ci dovete riuscire tutti ok?- detto questo tutti gli studenti uscirono e come prima si divisero e andarono nell’aula di difesa contro le arte oscure, dove la professoressa – vampiro aspettava i suoi studenti ma soprattutto aspettava lo sporco ibrido con cui poteva divertirsi senza tener conto alle parole del professor Silente.

 
FINE 4° CAPITOLO

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 5° CAPITOLO ***


5° CAPITOLO

Il giorno seguente il primo a svegliarsi, come al solito e Remus, va in bagno, si lava, si veste e torna in camera per svegliare gli altri.

Dopo aver svegliato James, Sirius e Peter scendono in sala comune dove salutarono martha e andarono a fare colazione.

SALA GRANDE

Entrarono in sala grande e si sedettero, Remus, Sirius e Martha vicino mentre James e Peter si sedettero di fronte a loro.

Siry:<< allora ragazzi vi prego ditemi che non abbiamo pozioni stamattina?>>chiese

Remy:<< no non preoccuparti Siry stamattina abbiamo due ore di difesa contro le arti oscure, un ora di volo e due ore di trasfigurazione>>gli rispose Remus mentre Sirius sorrideva felice.

Jamie:<< che bello non vedo l’ora di fare la lezione di volo!!! Adoro volare specialmente adesso che sono entrato nella squadra del Quidditch di Grifondoro>> disse James con gli occhi che gli illuminavano.

Dopo aver fatto colazione andarono a fare le prime due ore di difesa contro le arti oscure.

 
AULA DI DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE

La  professoressa  di difesa contro le arti oscure non l’avevano mai visto fino ad allora e il primo ad accorgersi della vera natura della professoressa fu Remus

Remy: “ma questo odore…… è quello dei vampiri”pensò Remus trattenendosi dal ringhiare contro  la professoressa che appena entrata e solo guardandolo aveva capito che era un lupo mannaro e lo stava guardando con odio.

Prof..:<< buongiorno io sono la professoressa di difesa contro le arti oscure e vi insegnerò per tutti i sette anni. Oggi iniziamo le prime cose sulle maledizioni e le fatture. Chi sa dirmi quali sono le maledizioni senza perdono?>> chiese alla classe

Martha alzo la mano  e dopo aver avuto il consenso della professoressa disse:<< tre professoressa la prima è la maledizione cruciatus, la maledizione imperius e l’avada kedavra>> disse

Prof:<< brava signorina…>> chiese

Martha:<< Martha Lupin professoressa>>

Prof:<< brava signorina Lupin 20 punti a grifondoro … ora parliamo di animali oscure>> disse

Prof:<< esistono tanti animali oscuri ma vorrei parlarvi degli ibridi ovvero dei lupi mannari. Se vedete un lupo mannaro dovete scappare o denunciarlo agli auror sono esseri mostruosi indegni>> stava per continuare quanto uno studente per la precisione Remus disse

Remy:<< e i vampiri professoressa non sono anche loro delle creature oscure? Anzi per la precisione non vengono chiamati succhiasangue?>> chiese quasi ringhiando senza però che nessuno lo senti a parte sua sorella sapendo che lui era un licantropo e sapendo anche che lupi mannari e vampiri c’e un odio di natura

Prof:<< signorino…>>chiese

Remy: << Remus Lupin professoressa sono il gemello di Martha Lupin>>

Prof:<>concluse proprio mentre suonava la campanella che significava che la prima ora di difesa era finita

Prof:<< bene adesso iniziamo con la pratica ora chiamerò due persone alla volta ma per dimostrazione chiamero uno di voi a combattere contro di me>> disse e fece il nome di <> chiese ghignando pensando cosi farò del male a quel schifoso ibrido senza che nessuno se ne accorge

Remus che era sicuro non c’e l’avrebbe fatta senza ammazzarla disse<< grazie professoressa ma oggi non me la sento di fare un duello con nessuno non mi sento tanto bene>> disse Remus mentre pensava “beccati questo schifosa succchiasangue non mi faro ferire solamente perché tu sei un insegnante. Ho capito cosa volevi fare ma ti è andata male”

La professoressa si infuriò senza però che nessuno lo capi tranne Remus e disse:<< ma certo signor Lupin se non si sente bene perché non va in infermeria da madame chips? Signor Black per favore accompagni il suo compagno in infermeria>> chiese a Sirius

Siry:<< certo professoressa. Forza Remus vieni che ti accompagno>> disse e guardando Remus con preoccupazione perché lo vedeva un po troppo pallido.

Remy:<> disse Remus e si alzo e segui Sirius verso l’infermeria

Mentre camminavano Sirius chiese a Remus << Rem sicuro di stare bene? Ti vedo palliddisimo!!>>  Sirius era davvero preoccupato per il suo nuovo amico.

Remy:<< si Siry non preoccuparti sto bene sarà solo un po di influenza. Hai sentito la professoressa di difesa ma chi si crede di essere?>> disse arrabbiato

Siry:<< ok. Io non ci vedo nulla nella professoressa a quanto pare non ti sta a genio la professoressa aahah>> disse ridendo Sirius

Remy:<< e vero non mi sta a genio. Forse e una sensazione a pelle ma la trovo davvero irritante. Io non capisco e vero i lupi mannari sono dei mostri , ma ci sono persone che purtroppo sono state infettate e non ci possono fare niente. Guarda caso con i lupi mannari parlava malissimo mentre con i vampiri parlava come se solo loro sono sfortunati.>> disse Remus mentre Sirius lo ascoltava ammirato per i suoi pensieri.

Siry:<< e vero hai ragione. Forse la professoressa odia i lupi mannari per qualche motivo personale, forse gli hanno fatto qualcosa>> disse perplesso

Remy:<< si forse hai ragione ma ora torna pure in classe io mi sdraio un po su lettino>> infatti mentre parlavano erano arrivati in infermeria

Siry:<< sicuro? Non vuoi un po di compagnia?>> chiese Sirius mentre vedeva Remus sdraiarsi e vedeva madama chips avvicinarsi a lui

Remy:<< no non preoccuparti e poi devi dire a mia sorella di non preoccuparsi e devi seguire le lezioni Siry. Va pure io mi riposo un po e poi ci vediamo in sala grande.  Ah  Siry puoi dire alla prof di volo che non mi sono sentita bene e che sto in infermeria? Comunque credo che vi raggiungero alle ore di trasfigurazione.>> disse Remus mentre Sirius annuiva e lo salutava e tornava in classe.

 
FINE 5°CAPITOLO

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 6° CAPITOLO ***


4° CAPITOLO

Il pomeriggio si divisero Remus, Martha e Lily andarono a studiare in biblioteca, mentre James, Sirius e Peter andarono ai provini di Quidditch, James come cercatore e Sirius come battitore mentre Peter li osservava e faceva il tifo per loro.

La sera si riunirono per la cena dove James e Sirius erano  tutte e due felici, Remus vedendoli cosi gli chiese:

Remy:<< come mai siete cosi felici? E come sono andati i provini?>> gli domando anche se sapeva che la squadra non prendevano mai quelli del primo anno, ma dopo quello che gli disse Sirius si  era dovuto ricredere.

Anche Martha era curiosa come il fratello , mentre Lily che non sopportava James e Sirius si faceva i fatti suoi.

Siry:<< è andata benissimo ci hanno preso,  me come battitore e  James come cercatore>> esclamo Sirius tutto eccitato.

Remy:<< davvero!  sono felice per voi ragazzi>> esclamo Remus stupito ma felice per i suoi amici.

Siry:<> disse mentre stringeva in un abbraccio Remus che disse:<< certo che sono felice perché non dovrei?>> chiese mentre rispondeva un po timidamente all’ abbraccio di Sirius.

Siry:<< no cosi perché avevo il timore che potresti prendertela con noi>> disse un po’ triste Sirius

Remus che non si aspettava quella risposta era rimasto scioccato, dopo essersi ripreso dallo shock domando: << è perché mai dovrei prendermela scusa??>> domando scostandosi dall’abbraccio di Sirius.

Siry:<< no perché pensavo che poi tu pensavi che noi non volessimo più passare il tempo con te. Ti chiedo scusa è che non ho mai avuto dei veri amici è adesso che li ho non li voglio perdere per il Quidditch>> esclamo mentre abbassava lo sguardo.

Remus si sentiva le lacrime di gioia mentre vedeva anche James annuire alle parole di Sirius, non pensava di trovare amici con le sue condizioni di lupo mannaro ed era cosi felice che per un attimo si dimentico che i suoi attuali amici non conoscevano il suo segreto di licantropo, ma quando se lo ricordo divenne per un attimo triste e cercò di ripredere il sorriso prima che James e Sirius lo vedessero con quello sguardo.

Remy:<< ma no che andate a pensare anzi quando ci sarà la prima partita ditemelo cosi verrò a fare il tifo per voi>> esclamo anche se nella sua mente pensò se Sirius, James e Peter avessero scoperto il suo segreto sarebbero stati lo stesso i suoi amici oppure lo avrebbero allontanato da loro?.

Martha sapendo le condizioni del gemello e quando ha visto quello sguardo di prima e quelllo di adesso appoggio senza farsi vedere una mano su di lui per digli “ehi io sono qui e staro sempre con te”

Remus, che aveva visto la mano sulla sua della gemella, la guardo in faccia e vedendo lo sguardo serio della sorella gli sorrise dolcemente mentre annuiva piano come se avesse capito quello che la sorella gli aveva comunicato solo con lo sguardo ma forse con i gemelli era cosi.

Dopo aver cenato salirono in dormitorio.

 DORMITORIO-GRIFONDORO

Arrivati alla torre e videro la Signora Grassa che gli chiese: <> chiese ai giovani davanti a lei

Remy :<> rispose per tutti e la signora grassa annuiva e li fece passare

Entrati Martha e Lily diedero la buonanotte e se ne salirono nel dormitorio, anche Remus che era un po stanco disse:<< ragazzi scusatemi ma vado anche io sono stanco e mi vado ad infilarmi nel letto e dormo voi rimanete pure qui ok ci vediamo domani mattina. Buona notte amici>> esclamo Remus per poi salire nella loro camera per coricarsi e dormire.

Jamie:<< ragazzi dobbiamo far pagare a Lucius Malfoy per quello che ha fatto a Rem durante le ore di lezione di pozioni non può rimanere impunito>> disse tutto serio james mentre guardava negli occhi sirius e peter

Siry e Pet:<< e vero siamo d’accordo con te>> esclamarono in coro

Siry:<< hai già in mente qualcosa james?>> chiese mentre aveva negli occhi uno sguardo “malandrino”

Jamie:<< no non ancora ma vedrete che mi verrà in mente qualcosa però non dobbiamo dire niente a Rem o finisce che si preoccupa per noi inutilmente ok?>> chiese James a Sirius e a Peter

Siry:<< io ci sto>> esclamo Sirius mentre Peter annuiva.

Pet:<< anche io facciamogliela pagare a quel sepeverde Rem e un nostro caro amico e i nostri amici non si toccano>>aggiunse Peter.

Siry: << ben detto Peter. James peter ha ragione appena ti viene in mente qualcosa faccelo sapere d’accordo? Ora andiamo se no si fa tardi e domani non ci alziamo>> disse mentre si alzava dalla poltrona la stessa cosa fecero James e Peter e salirono al dormitorio.

DORMITORIO – MASCHILE

Nel fratempo Remus che era salito era andato in bagno per cambiarsi e si mise nel letto e guardava la luna che non era piena ancora e pensava “sono felice di aver trovato amici come loro, ma se scoprono il mio segreto vorranno ancora essere miei amici? O mi lasceranno solo?” questi erano i pensieri di Remus prima che prendesse sonno e si addormentò.

In quel momento entrarono i ragazzi che si cambiarono e si miserò a letto e dormirono.

 
Fine 6°capitolo

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** 7° CAPITOLO ***


7 ° CAPITOLO

 Dopo che Sirius torno dall’infermeria, si era appena concluso l’ultima ora di difesa di quel giorno con la professoressa che assegnò alla classe come compiti di fare una pergamena e mezza sui licantropi, sui vampiri e sulle tre maledizioni che vengono chiamati maledizioni senza perdono

Jamie:<< uffa ma la professoressa e impazzita del tutto una pergamena e mezza su tutto quello che abbiamo studiato solo stamani. Uffa ha proposito chissa come starà Remus adesso.>> disse James

Siry:<< Rem ha detto che ci avrebbe raggiunto alla lezione di trasfigurazione>> gli disse Sirius

Pet:<< ma sai cosa ha detto Madama Chips sulla salute di Remus?>> chiese Peter intromettendosi per la prima volta nel discorso.

Siry:<< no non lo so Remus ha detto che potevo venire in classe. Ma dopo che lo vediamo glielo lo chiediamo quando lo vedremo a lezione della prof. McGranitt>>disse anche se era un po preoccupato per la salute di Remus

James era anche lui preoccupato per la salute del suo nuovo amico Remus così chiese alla sorella.

Jamie:<< Martha posso farti una domanda?>> domando a Martha

Martha:<< certo dimmi James?>> gli rispose

Jamie:<< tuo fratello Remus e sempre stato cagionevole di salute?>> gli domando

Martha:<< si fin da quando e nato ha la salute un po cagionevole. Perché me lo domandi?>> era curiosa Martha di sapere il perché di quella domanda ma anche per vedere se james sirius e peter volevano davvero essere amici, di quelli veri, di suo fratello che ne aveva già passate tante e lei sperava che almeno a Hogwarts riuscisse finalmente ad avere dei buoni amici. E sperava che se e quando avesserò scoperto il segreto di suo fratello sarebbero rimasti amici lo stesso e non lo abbandonassero come avevano gia fatto in tanti.

Jamie:<< no cosi sai perché essendo mio amico sono preoccupato per lui, per questo te lo domandato almeno quando lui non sta bene prenderò io gli appunti per lui.>> disse un sincero James.

Martha era felice di quello che James ha detto mentre vedeva Sirius e Peter annuire alle parole di James allora anche lei annuiva mentre erano finalmente raggiunto il giardino dove ci sarebbe stata la seconda lezione di volo.

Prof.:<< bene iniziamo la nostra lezione…. Ma sbaglio o manca qualcuno?>> chiese

Siry:<< si professoressa manca Remus purtroppo non si e sentito bene e lo ho accompagnato in infermeria>> rispose Sirius.

Prof.:<< va bene per oggi lo giustifico>>disse<< ora prendete la vostra scopa in mano e saliteci sopra e iniziate a volarci sopra>>

Dopo un ora di volo andarono nell’aula di trasfigurazione per le sue due ore di lezione  con la loro capocasa mentre stavano andando videro Remus venirgli incontro.

Jamie:<< REMUS!!!!>> urlò James correndogli incontro

Anche Sirius,  Peter e Martha gli corsero incontro appena lo videro

Siry:<< Remus sei sicuro di stare bene? Non potevi stare a riposo anche adesso le lezione di trasfigurazione potevi saltarlo lo avremo detto noi alla professoressa>> disse Sirius preoccupato

Remy:<< ma no non preoccupatevi sto bene dovevo solo riposarmi un po ma adesso sto bene allora ditemi cosa ha assegnato la professoressa di difesa?>> chiese anche se l’ultima frase la disse schifato.

James se ne accorse ma non disse nulla.

Arrivarono nell’aula dove si sarebbe svolto le ultime ore di lezione di quel giorno.

 

AULA DI TRASFIGURAZIONE

La professoressa di trasfigurazione entro nell’aula dicendo agli studenti di prendere il libro e di aprirlo a pagina 10 dove oggi averebbero imparato a trasfigurare gli oggetti in piccoli animali, oggi avrebberò fatto solo teoria la prossima volta avrebberò fatto la pratica.

Ovviamente assegno i compiti da fare dove James e Sirius iniziavano a lamentarsi, dopo che la professoressa li mando via specialmente che era finita l’ora,James chiese a Remus.

Jamie - Remus posso farti una domanda?- chiese

Remy - si dimmi pure James- disse guardando James con il soppracciglio sollevato

Jamie - perché prima quando ci hai chiesto cosa ci aveva assegnato la professoressa di difesa lo hai detto con un tono schifato? Per caso la prof ti ha fatto qualcosa?- domando perché si era accorto il tono che il suo amico aveva usato

Remus che non si aspettava questa domanda rimase come pietrificato non sapendo cosa dire, di certo non poteva dirgli che la professoressa era una vampira e non poteva neanche dirgli come lo sapeva se no sarei costretto a dirgli che sono un Lupo Mannaro.

Remy - ma che dici James non e vero - mentì

Jamie –sicuro Rem perché a me mi è sembrato cosi- sinceramente James non ci credette tanto.

 
POV James

Quello che ha detto Remus mi sembra un po strano, Remus sembra provare odio per quella professoressa e pare che il sentimento sia reciproco perché ho notato che anche la professoressa quando ha visto in faccia Remus i suoi occhi da dolci sono diventati improvvisamente duri di ghiaccio e non capisco il perché. 

Remus è una persona cosi gentile, dolce, non si può odiarlo, eppure sembra che  tra la professoressa e Remus ci fosse un odio profondo, dovrò capirne  il motivo.

 
POV Remus

Oh credo di avere un problema, dovrò cercare di trattenermi quanto parlo della professoressa di difesa anche se è difficile c’è un odio profondo tra i lupi mannari e i succhiasangue.

Ma se non voglio che James o Sirius scoprono qualcosa dovrò fare tutto il possibile per trattare la prof come tutti, ovviamente non posso saltare le sue lezioni sarebbe troppo facile per loro  insospettirsi

 
POV Generale

Dopo che James fece questa domanda andarono tutti a pranzo e poi si sarebberò nuovamente divisi per poi ritrovarsi a cena  e successivamente avrebbero raggiunto il dormitorio tutti quanti insieme.

 
FINE 7° CAPITOLO

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** 8° CAPITOLO ***


8° CAPITOLO

Il mattino successivo ad sveglirsi per primo questa volta fu James, che se ne andò in bagno a prepararsi, per poi cercare di svegliare gli altri.

Mentre andava in bagno pensava a quello che gli ha detto il suo amico Remus sulla professoressa, lui non ci aveva creduto nemmeno un po su quello che gli ha detto, forse ne doveva parlare con la gemella forse mi saprà dire perché Remus c’e l’ha con la prof di difesa.

Intanto nel dormitorio femminile la prima a svegliarsi fu Martha, poi si sarebbe svegliata Lily e successivamente le altre due compagne una certa Marlene e Alice.

 
POV MARTHA

La prima sera che ho passato qui ad howgtarz ho fatto la  conoscenza con le mie nuove compagne di stanza è devo dire che sono tutte e tre simpatiche.

La prima che ho conosciuto e Lily Evans e una bambina davvero simpatica e dolce, ma aveva anche un carattere forte per essere una bambina di soli 11 anni, aveva i capelli di un bel colore rosso che ogni volta Lily prova imbarazzo diventa dello stesso colore dei suoi capelli, poi devo dire  che ha gli occhi di un colore che mi piace verde smeraldo, con lei mi trovo benissimo abbiamo stretto subito una bella amicizia, e mi dispiace quando uno dei compagni di stanza di mio fratello la prende in giro.

La seconda che ho conosciuta e Marlene McKinnonera una ragazzina davvero molto simpatica, anche se era un po troppo vivace e allegra ma sapeva farti ridere.

L’ultima era Alice Prewett era una ragazzina  intelligente, dolce a volte poteva essere davvero molto testarda quando ci metteva  e sapeva farsi rispettarsi.

Dopo che mi sono lavata e vestita iniziò a svegliare le altre.

Martha – Lily sveglia forza se no facciamo tardi poi domani puoi dormire quando vuoi tanto nel week-end non ci sono lezioni- disse martha mentre scrollava lily per farla svegliare infatti non ci mise molto per farla svegliare

Lily – mm Martha che ore sono?- chiese mentre si alzava a sedere e vedeva Martha avvicinarsi al letto di marlene

Martha – sono le sette e un quarto Lily. Marlene dai alzati se no poi non faremo colazione e faremo tardi -  disse mentre marlene si girava dall’altra parte mugugnando.

Marlene– nooo non ho proprio voglia di alzarmi stamattina. Uffa – disse ma anche se si alzò di  malavoglia

Martha nel frattempo aveva già svegliato anche Alice che dopo Lily entrò anche lei nel bagno per cambiarsi.

Martha – ragazze io e Lily vi aspettiamo giù in sala comune cosi saluto anche mio fratello ok?- chiese

Marlene – ok a proposito martha mi devi far conoscere assolutamente tuo fratello dopo, anche perché lo hai presentato solo a Lily e non è giusto anche noi siamo tue amiche.- chiese Marlene

Martha – ok ve lo presento non ti preoccupare Marlene – disse ridendo mentre insieme a Lily scese in sala comune dove videro già i ragazzi

Martha – Buongiorno ragazzi come mai già in piedi a quest’ora di solito siamo prima noi a scendere per aspettarvi?- chiese mentre si sedeva vicino al gemello dopo aver dato un bacio sulla guancia.

Remy – Buongiorno sorellina e buongiorno anche a te Lily avete dormito bene? Si e vero ma stavolta a svegliarsi  prima e stato James cosi dopo essermi alzato anche io abbiamo svegliato gli altri due. – disse

Lily- buorngiono anche a te Remus si dormito bene grazie tu?- chiese Lily trovando davvero Remus un bambino davvero gentile e dolce ed era sicura che sarebbe diventato suo amico

 
POV LILY

Remus è davvero un ragazzino di cui ci si può fidare ed è un fratello migliore di mia sorella Petunia che da quando aveva saputo che io ero una strega aveva iniziata ad essere fredda con me e trattarmi male.

A volte invidio davvero Martha lei si che ha un gemello che le vuole bene e di cui ci si può contare spero davvero di diventare la sua amica come sono diventata amica di sua sorella Martha che è davvero una ragazza simpatica a differenza di quello che dice il mio migliore amico Sev si è vero ci sono Potter e Black che non sopporto ma gli altri sono simpatici.

Nel frattempo vediamo Alice e Marlene scendere cosi possono conoscere Remus.

 
POV MARTHA

Finalmente Marlene ed Alice sono scese cosi gli presento mio fratello e  i suoi amici.

Martha– finalmente ma quando ci avete messo? Comunque Marlene, Alice, vi presento mio fratello gemello Remus e i suoi amici ,James Potter quello con gli occhiali, Sirius Black, quello con i capelli neri lunghi, Peter Minus quello un po bassetto , e infine Frank Paciok. Fratellino e ragazzi vi presento le altre mie due amiche vabbe Lily già la conoscete, lei  è Marlene Mckinnon e Alice Prewett. – presento le sue amiche cosi finalmente aveva accontentato Marlene

Remy– piacere di conoscervi ragazze – disse mio fratello mentre stringeva la mano di Marlene e di Alice la stessa cosa fecero gli altri con loro.

Dopo essersi presentati andammo a fare colazione e poi alle prime ore di lezione.

 
FINE 8° CAPITOLO

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** 9° CAPITOLO ***


9° CAPITOLO

I  ragazzi dopo l’ora di trasfigurazione andarono a pranzo e poi si dirigevano verso l’aula di difesa per le ultime due ore.

 AULA DI’ DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE

La professoressa era già in aula quando gli studenti entrarono ma per lei esisteva solo lo sporco ibrido. Remus si sentiva osservato alzo gli occhi e subito induro lo sguardo fortuna che non si mise a ringhiare dalla rabbia infatti la professoressa lo stava osservando con lo sguardo di lui.

Prof.ssa Boston – Buongiorno a tutti ora che ci siete tutti oggi faremo pratica e per dimostrazione vorrei uno studente che scegliero io combatta contro di me voglio vedere il vostro livello. Bene allora signor Lupin- disse dopo aver fatto girare lo sguardo tra gli studenti – venga lei per favore – disse infine

Remus che già sospettava che avrebbe chiamato lui si alzo con un piccolo sorrissetto gli avrebbe fatto vedere lui mai insultare un lupo mannaro.

Si avvicino all’insegnante e si misero entrambi con le bacchette in mano in posizione.

Prof.ssa Boston – bene adesso vi farò vedere come si disarma un pivello…. – non ha finto neanche di parlare che remus urlo

Remy -  EXPELLIAUM – e la bacchetta della professoressa volo lontano da lei

Gli studenti applaudirono dopo un secondo di sorpresa, la professoressa invece era infuriata ma non poteva togliere punti

 Prof.ssa Boston – complimenti signor Lupin 20 punti a Grifondoro per la riuscita ora puo andarsi a sedere. Voi ognuno di voi si metta in coppia e provi a disarmare il compagno. Buon lavoro.- disse infuriata la professoressa si sentiva umiliata lei doveva umiliare lui e non il contrario

Passate le due ore solo in pochi ci erano riusciti tra questi remus che oltre ad aver disarmato l’insegnante si era messo in coppia con Sirius e dopo un po riusci a disarmarlo.

Siry – bravo remy sei riusito a disarmarmi – disse sorridendo vicino  a Remus

Remy – grazie la prossima volta ci riuscirai anche tu – disse sorridendogli

Finalmente le ora di difesa finirono e con il compito di esercitarsi se ne andarono, ognuno nelle loro sale comune.

Nella camera maschili dei Grifondoro, James, Sirius e Peter stavano chiaccherando delle ultime ore di difesa di quello che aveva fatto Remus, mentre Remus stava steso sul suo letto a leggere e a pensare a qualche scusa perché tra 2 giorni ci sarebbe stata la sua prima luna piena che trascorreva ad Hogwartz.

 
POV REMUS

 Maledizione cosa posso dire ai ragazzi di sicuro si accorgeranno il giorno dopo che non ho dormito con loro. Era talmente concentrato che non senti i richiami degli altri.

 
POV JAMES, SIRIUS E PETER

Ma che ha Remus io e gli altri lo stiamo chiamando da ben 10 minuti chissà a che starà  pensando.

 
POV GENERALE

Jamie – Remy! Remy! REMUS- disse anzi urlò alla fine scrollando con un mano la spalla di Remus.

Remy – eh! Oh siete voi, ditemi? – chiese Remus accorgendosi alla fine dei loro richiami.

Siry – sicuro di stare bene remy? E da 15 minuti che ti stiamo chiamando e non ci rispondevi – disse sirius preoccupato per l’amico

Jamie – già e vero sirius ha ragione a che stavi pensando rem? -  chiese james

Remy – oh scusate ragazzi, sto bene ero solo sovrappensiero, e che stavo ripensando alla lettera che mi è arrivata stamattina – disse infine, infatti stamattina a Remus gli era arrivata in sala grande una lettera della madre.

Siry – ha si e possiamo sapere chi era? – chiese un po intimorito

Remy – certo era di mia madre, ha informato me e mia sorella che stava poco bene,e adesso che ne stiamo parlando ho chiesto al preside se dopodomani dopo le lezioni  potevo tornare a casa e stare con lei e il preside ha acconsentito. Sapete dopo la morte di mio padre sono io che mi occupo di mia madre e di mia sorella sono l’uomo di casa diciamo, quindi se dopodomani non mi vedete dormire qui e perché sto da mia madre – disse infine trovando anche una scusa perfetta

Siry – oh Remy non sapevamo che tuo padre era morto ci dispiace e spero che tua madre guarisca presto se ti serve qualcosa basta che ce lo chiedi ok?- rispose Sirius davvero dispiaciuto per il padre di remy mentre anche James e Peter annuivono dispiaciuti anche loro.

Remy – non preoccupatevi è passato e comunque grazie me lo ricorderò – disse infine Remus triste perché gli doveve mentire e commosso per aver trovato quelli che sperava con tutto il  cuore fossero dei veri amici.

Pet – viene pure tua sorella? – chiese Peter che fino ad all’ora non aveva aperto bocca.

Remy  – no Pete, mia sorella rimane qui, voleva venire  anche lei, ma gli ho detto che mi sarei occupato io di nostra madre, e dopo un po di capricci alla fine ha accettato – disse Remus mentre Peter annuiva arrossendo.

Dopo i quattro si accorserò che era l’ora di cena quindi decisero di scendere cenarono e salirono di nuovo per poi mettersi a dormire anche perché domani era l’ultimo giorno della settimana in cui avevano lezione, infatti avevano lezione dal lunedi al venerdi, poi a ottobre avrebberò messo le prime uscite ad Hogsmeede.

Angolino 
Scusate del ritardo ma avevo l’ultimo esame da dare è adesso prometto di pubblicare più spesso, Spero che continuerete a leggere la mia storia tra un altri paio di capitoli e ci sarà la famosa luna piena Ci sentiamo presto
Bye bye  Larry25

 
FINE 9° CAPITOLO

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** 10° CAPITOLO ***


10° CAPITOLO

Dopo aver avuto tre ora di lezioni sia la mattina che il pomeriggio Remus si preparò una piccola borsa per coprire la sua bugia, si sarebbe diretto in infermeria dove Madame  Chips lo stava aspettando per accomagnarlo al platano picchiatore dove c’era nascoto un ingresso diretto alla stramberga strillante dove Remus si sarebbe trasformato e passato tutta la notte fina al giorno dopo.

Mentre si stava dirigendo verso la signora Grassa per andare in infermeria James , Sirius, Peter e Martha lo fermarono per salutarlo.

Jamie – Remy te ne vai senza salutarci cosi non si fa – disse James con il broncio

Remy  – ma no io pensavo che eravate in sala grande a cenare vi ho lasciato un piccolo bigletto non sapevo che invece eravate qui- rispose sinceramente Remus non aspettandosi di trovarli giù.

Siry – non ti avremo mai lasciato andare senza salutare Remy comunque fai attenzione e salutaci tua madre dovrai presentarcela un giorno ok siamo i tuoi amici – disse Sirius

Remy – ok ve la saluterò e poi per natale potete sempre venire a casa nostra se vi fa piacere ovviamente – disse Remus mentre Martha annuiva

Jamie – oh sarebbe davvero una splendida cosa te lo farò sapere devo prima parlarne con i miei e poi ti darò la risposta – rispose James anche per Peter e Sirius era cosi

Remy – ok però adesso devo andare ci vediamo domani sera ok ciao- disse per poi abbracciare sua sorella e iniziando ad incamminarsi fuori dalla sala comune.

Alla fine sia i ragazzi che Martha se ne andarono a cenare anche se Martha non riusciva a toccare cibo perché sapeva e quindi era preoccupata per suo fratello peter che la vide fraintese e disse:

Pete– Martha non preoccuparti vedrai che tua madre guarirà presto e poi ci sarà tuo fratello con lui no – disse sorridendo Peter

Martha – oh si lo so  ma sono preoccupata lo stesso – mentì Martha sapendo che la sua preoccupazione era per suo fratello e non per sua madre

Nel frattempo Remus raggiunse l’infermeria dove Madame Chips lo stava già aspettando

Madame Chips – buona sera signor Lupin è pronto per andare? – disse dispiaciuta per quel povero bambino così sfortunato. Dopo che il Preside Silente gli disse che quell’anno avrebbero avuto un lupo mannaro era stata abbastanza nervosa, ma qundo gli racconto la sua storia e dopo averlo conosciuto era rimasta talmente scioccata che si era messa subito a lavoro e lo aveva messo sotto la sua ala protettrice

Remy – si sono pronto grazie Madame Chips per accompagnarmi – rispose Remus

Madame Chips – ma non mi devi ringraziare signor Lupin per lei questo e altro. – gli sorrise l’infermiera e si incamminarono verso il platano picchiatore.

Dopo circa 15 minuti arrivarono Madame Chips con la bacchetta fece volare un bastone verso il punto dove avrebbe fatto si che l’albero smise di muoversi. Poi si infilarono e raggiunsero la Stramberga Strillante raggiugendo l’ultima stanza dove dopo che Remus si tolse i vestiti per non romperli e diede la bacchetta a Madame Chips che se la porto via per farsi che Remus non la usase quando era trasformato.

Dopo le mille raccomandazioni da parte dell’infermiera lei se ne andò  lasciando Remus da solo

Poi Remus senti i primi dolori della trasformazione, si ritrovò piegato in due dal dolore

 
POV REMUS

Ah io iniziamo bene sento dolore dappertutto mi sa che domani Madame Chips mi vedra talmente in condizioni brutte che si sarebbe messa ad urlare hihihi.

 
POV GENERALE

Remus non fini neanche quel pensiero che con un urlo tremendo che fece tremare tutta la Stramberga Strillante la trasformazione fini e lui si ritrovo trasformato in un Lupo Mannaro

Inizio a girare per tutta la stanza cercò di uscire ma non riuscendosi inizio a ferirsi da solo in modo piuttosto grave.

Passo così tutta la notte alla fine si addormentò poi si riprese solo il giorno dopo.

Nelle trasformazioni Remus perde la ragione e il giorno dopo non si ricorda praticamente nulla della notte quindi quando vede la stanza e il suo corpo conciati male sospiro di amarezza pensando che andando sempre più avanti sarebbe stato sempre peggio.

Dopo che aveva formulato questi pensieri senti dei passi era Madame Chips che lo veniva a prendere per portarlo in infermeria solo che non si sarebbe aspettato di vedere quello spettacolo.

Madame Chips – oh mio dio signor Lupin sta bene? – si avvicinò correndo verso Remus preoccupata e vide che perdeva sangue inizio  con bendare per bene tutto il suo corpo

Remy – purtroppo non ricordo che cosa è successo stanotte ma come vede lei credo che mi sia dato da fare.- disse con lo sguardo basso.

Madame Chips – non preoccuparti adesso ti porto in infermeria dove ti riposerai mangerai qualcosa e ti sentirai meglio ok?- rispose Madame Chips con fare materno

Remy – grazie Madame lei è davvero gentile- gli rispose sorridendogli piano

Dopo averlo medicato lo aiuto a vestirsi e iniziarono ad incamminarsi per il ritorno a scuola

Remy  – Madame può farmi un favore? – gli chiese  quando erano arrivati i infermeria e dopo che lui ha mangiato e stava per addomentarsi

Madame Chips - ma certo dimmi pure – gli rispose

Remy  – se viene mia sorella potrebbe non farla entrare non voglio che mi veda in questo stato si preoccuperebbe troppo e non voglio che lo sia.-  gli domando Remus sapendo che sua sorella prima di andare a colazione  di sicuro sarebbe corsa li per vederlo.

Madame Chips – se e  quello che vuoi d’accordo non farò entrare nessuno per farla venire a trovare. Ora riposa signor Lupin che stasera stessa potrai cenare con i tuoi compagni.-  gli sorrise per poi andarsene e senza che Remus se ne accorgerse Madame Chips aveva le lacrime agli occhi per quello che quel povero bambino doveva sorportare e si preoccupava di sua sorella

 
POV MADAME CHIPS

Povero caro si preoccupa per gli altri e non per se stesso. Aveva ragione il professor Silente a volerlo farlo studiare a tutti i costi, quel bambino se lo meritava più di chiunque altro. Dopo quello che gli era successo era rimasto dolce e gentile e piuttosto che ferire o mordere gli altri si feriva da solo. Non avevo mai conosciuto un Lupo Mannaro che si feriva da solo Remus era davvero un bambino speciale

 
POV MARTHA

Finalmente è arrivata mattina cosi posso andare a trovare mio fratello in infermeria meglio prepararsi e andare subito voglio vedere come sta.

Sono rimasta sorpresa di james sirius e peter erano davvero preoccupati anche loro per la salute di  mia “madre”  sono dei veri amici e se continuano cosi sono sicura che se mio fratello dovesse decidere di dirglielo loro non lo abbandoneranno mai.

 
POV GENERALE

Dopo che Martha si era vestita era scesa per andare in infermeria a quando giunse la sala comune vide gli amici di suo fratello.

Martha – buongiorno cosa fate  a quest’ora in piedi oggi non ci sono lezioni potevate alzarvi anche più tardi – domandò

Jamie – buongiorno Martha lo so ma stiamo aspettando di ricevere notizie di tuo fratello siamo preoccupati cosi abbiamo decio di alzarci presto e scendere a fare colazione – gli rispose James

Siry – si e vero ma poi abbiamo pensato di aspettarti – disse invece Sirius

Pete – per andare a fare colazione insieme – rispose Peter arrossendo un po

Martha – davvero grazie ma vorrei passare in infermeria sapete ho un po di mal di testa e vorrei chiedere a Madame Chips se mi può dare qualcosi – rispose Martha che era rimasta ancora di più sorpresa.

Jamie – se vuoi ti accompagniamo e poi andiamo insieme – rispose a sua volta James

Martha – ma no andate pure vi raggiungo il sala grande – gli rispose Martha

Jamie – ok -  disse James di rimando

E si incamminarono insieme fino ad un certo punto poi Martha si diresse verso l’infermeria mentre gli altri in sala grande a fare colazione

 
INFERMERIA

Martha raggiunse l’infermeria ed entrò.

Madame Chips sentento la porta aprisi camminò andando verso la porta dove vide Martha Lupin la sorella e ricordando la promessa fatta al signor Lupin disse

Madame Chips - buongiorno signorina Lupin vi serve qualcosa? – chiese

Martha – si vorrei vedere mio fratello se è possibile – domando all’infermiera

Madame Chips – mi dispiace ma suo fratello sta riposando e non può ricevere visite – disse u po dispiaciuta

Martha – d’accordo ma almeno sta bene? – chiese anche se era triste per non poterlo vedere

Madame Chips - si sta bene deve solo riposare e se tutto va bene entro stasera lo dimetterò ok? Ora però vai a fare colazione su – disse accompagnandola fuori

Martha dopo aver salutato si diresse verso la sala grande dove gli altri la stavano aspettanto

 
FINE 10° CAPITOLO

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** 11° CAPITOLO ***


11° CAPITOLO

Martha raggiunse la Sala Grande per fare colazione, appena entrata vide James, Sirius e Peter fare colazione e parlare tra loro.

Li raggiunse e si sedette di fronte a James e inizio a riempire il suo piatto quando James gli chiese:

Jamie- ciao Martha passato il mal di testa? – chiese

Martha – oh si grazie James Madame Chips mi ha dato una pozione per il mal di testa mi è passato subito. A proposito prima di arrivare sono andata in camera è ho ricevuto una lettera di mio fratello mi ha avvisata che mamma sta bene e che lui entro stasera sta qui e avrebbe cenato con noi – gli disse con un piccolo sorriso

Siry – ma è fantastico. Quindi stasera torna Remy non vedo l’ora per prima cosa gli domanderò come sta sua madre e poi come sta lui. Ragazzi stasera dobbiamo stare tutta la serata con lui che ne dite?- domandò Sirius agli altri due.

Pete – io ci sto – disse contento Peter

Jamie – anche io ci sto. Possiamo stare in Sala Comune cosi anche Martha può stare con suo fratello- disse James

Martha – oh non preoccuparti James con mio fratello posso anche starci domani – gli disse sapendo quando i tre ragazzi erano preoccupati per suo fratello anche se gli dispiaceva vedere suo fratello solo a cena e non potergli chiedere di come era andata la luna piena.

Siry – ma no starmo in Sala Comune è deciso così e non si discute. – rispose sicuro di sé Sirius

Martha – se lo dite voi allora ok va bene. Comunque oggi che non c’e lezione cosa farete ragazzi?- domandò Martha

Pete – io mi dovrei esercitarmi con trasfigurazione. – disse un abbattuto Peter che di trasfigurazione non capiva un accidenti.

Jamie – io e Sirius abbiamo gli allenamenti di Quidditch vero Sirius? – chiese James a Sirius che annuiva – tu cosa farai Martha?- domandò

Martha – credo che andrò in biblioteca a studiare. A propositò Peter  se  vuoi una mano te la do volentieri sai sono abbastanza brava in trasfigurazione vabbene non sono come mio fratello o James ma me la cavo abbastanza- gli disse sorridendo

Pete – davvero mi aiuteresti?- chiese Peter con le lacrime agli occhi.

Martha – certo – rispose sorridendo.

Pete – oh grazie mille Martha. – rispose sorridendo Peter.

Dopo aver fatto colazione uscendo dalla Sala Grande si salutarono e si divisero James e Sirius andarono verso il campo di Quidditch, Martha  e Peter in biblioteca

 
INFERMERIA

Nel frattempo in infermeria Remus si era svegliato con dei dolori alle ossa anche se erano lievi rispetto a quando era entrato li

Madame Chips sentento il suo paziente lamentarsi gli si avvicinò

Madame Chips - tutto bene signor Lupin? – chiese mentre provvedeva a misurargli la febbre

Remy – si solo qualche piccolo dolore alle ossa ma grazie alla sua pozione adesso e poco il dolore- rispose Remus abbastanza piano tanto che Madame Chips gli si è  dovuta avvicinare per sentirlo,  infatti era ancora un po debole ma entro sera sarebbe guarito del tutto.

Madame Chips – non preoccurti signor Lupin non ha neanche la febbre e le posso assicurare che entrò stasera cenera con i suoi compagni. A proposito prima di colazione è venuta sua sorella voleva vederla ma ho fatto come mi ha chiesto lei e non gli ho permesso di vederla dicendole che entrò stasera lei avrebbe cenato con loro. – gli disse l’infermiera.

Remy – d’accordo grazie Madame Chips. – gli sorrise Remus per poi addormentarsi di nuovo mentre Madame Chips se ne andava nel suo ufficio.

CAMPO DI QUIDDITCH

Nel frattempo James e Sirius erano arrivati al campo chiccherando e ridendo

Siry – sai James non vedo l’ora di vedere Remus non ti pare anche a te che ha bisogno di avere degli amici? – gli chiese Sirius

Jamie  – in effetti Sirius hai ragione, si comporta come se non avesse mai avuto degli amici in vita sua e noi siamo i primi.-  su questo James era un po dubbioso

Siry – hai ragione ma se è cosi beh meglio per noi non ti pare?-  lo disse ghignando

Jamie – si hai ragione- e si misero a ridere

Andarono direttamente negli spogliatoio a cambiarsi preserò le loro scope e mentre Sirius si sarebbe messo ad allenarsi a lanciare Bolidi, James si sarebbe allenato a prendere il boccino più veloce che poteva

Dopo due ore di allenamenti verso mezzogiorno finirono se ne andarono tutti a lavarsi e a cambiarsi per poi dirigersi in Sala Grande a pranzare.

 

IN BIBLIOTECA

Martha e Peter essendo arrivati in biblioteca per studiare, mentre Martha spiegava le cose che Peter non aveva capito alcuni seperverde si avvicinarono a loro con uno sguardo che non prometteva bene.

Tra loro si poteva riconoscere Avery, Nott, Malfoy, Narcissa e  Bellatrix Black.

Lucius – ma guarda chi abbiamo qui la sorella di Lupin lo straccione e il piccolo povero Minus. Sapete che siete davvero una bella coppia – e insieme agli altri scoppio a ridere 

Martha – vi prego cortesemente di andare a disturbare qualcun altro noi staremo studiando – disse con gentilezza Martha anche se dentrò di sé stava ribollendo di rabbia.

Avery – oh ma guarda la mocciosa ha osato rivolgerti la parola Lucius – rispose Avery vicino a Lucius

Lucius – e vero Avery qui bisogna far capire a questa schifosa mezzosangue che non deve mai rivolgersi cosi a noi anzi non deve neanche guardarci in faccia – ghigno Lucius

Siry – e tu devi capire caro Lucius che devi lasciare stare i miei amici – disse una voce pericolosa dietro di loro e quando si voltarono videro Sirius Black e James Potter che dopo aver finito gli allenamente erano andati a trovare Martha e Peter in biblioteca e avevano visto i sepeverde vicino a loro

Lucius – oh ma chi abbiamo qui la vergogna della famiglia Black. Povera Walburga he deve sopportare questo tremendo dolore – rispose Lucius vicino a Sirius mentre Narcissa e sua sorella Bellatrix non degnarono di uno sguardo e né di un saluto anzi gli voltarono la faccia

Siry – si si oh ciao Cissy, Bella come va?- chiese Sirius alle due ragazze

Jamie  -  Sirius conosci le due ragazze? – chiese non sapendo che le due ragazze in questione erano le sue cugine

Siry – si James sono le mie cugine Narcissa e Bellatrix Black sono sorelle, Bellatrix è la seconda e Narcissa è la terza figlia della sorella di mia madre poi c’e la maggiore che ha già finito Hogwarts ma è stata diseredata dalla famiglia perché ha voluto sposarsi con l’uomo che amava piuttosto che sposarsi con un uomo che avevano scelto i suoi e si chiama Andromeda Black. Ovviamente non si puoi dire delle due qui presenti Narcissa e fidanzata con Lucius Malfoy il biondino platinato mentre Bellatrix e promessa a un altro purosangue che adesso non mi ricordo come si chiama. – rispose Sirius.

James che non sapeva tutto questo era allibito, mentre Lucius era arrabbiato per come quel pezzente traditore del suo sangue lo aveva chiamato.

Bella – non ti azzardarti a salutarmi sporco traditore – ringhiò Bellatrix

Narcissa non rispose proprio anzi disse vicino a Lucius di andare perché stava arrivando la bibliotecaria

Dopo aver sentito le parole di Narcissa se ne andarono. In biblioteca rimasero solo i quattro Grifondoro.

Jamie – Martha,Peter state bene? – chiese James preoccupato avvicinandosi a loro velocemente seguito da Sirius.

Martha – si grazie stiamo bene e ti ringrazio Sirius ma non dovevi metterti contro di loro per causa nostra – rispose

Siry – non preoccuparti Martha e tutto apposto. Comunque cosa vi hanno detto? – domando Sirius

Pete – hanno iniziato a dire che qui c’era la sorella di Lupin lo strsccione e io e Martha gli ha chiesto gentilmente di andarsene, e Malfoy l’ha chiamata sporca mezzosangue – rispose Peter mentre Martha abbassava lo sguarda triste.

James era allibito e furioso come si permettevano di insultare i miei amici quando avrebbero raggiunto  Remus gliela avrebbe detto

Siry – ma come si permette mo vado li e gli spacco la faccia a quel sepeverde bastardo – ringhio Sirius

Martha – ma no non preoccuparti Sirius ti metti nei guai e non è giusto e a proposito non dite nulla a mio fratello per favore – chiese

Jamie – ma Martha Remus lo deve sapere non puoi non dircelo – gli disse James

Martha – non posso già si preoccupa per nostra madre non voglio che si preoccupa anche per me – rispose Martha

Siry – mi dispiace Martha ma non puoi chiederci di far finta di niente e tenerlo nascosto a tuo fratello se lo viene a sapere da un altro sarebbe anche peggio – concluse Sirius

Jamie – forza andiamo e quasi ora di cena e Remus dovrebbe essere già arrivato – rispos James e insieme agli altri andarono in Sala Grande a cenare

Intanto Remus avendo passato tutto il giorno in infermeria finalmente all’ora di cena usci e si diresse verso la Sala Grande.

 SALA GRANDE

Arrivati in sala Grande si sedetterò e aspettarono che comparivano il cibo quando si apri la porta dove sbuco Remus e subito andò a salutare gli altri.

Remy  – salve ragazzi come state? – salutò Remus sedendosi vicino a Sirius

Siry – Remus ciao sei arrivato come sta tua madre? E soprattutto come stai tu? – rispose abbracciando Remus

Jamie  e Pete – ciao Remus ! – salutarono in coro James e Peter

Martha – ciao fratellino come sta mamma? – fece finta di domandare di come sta la loro madre anche se sapeva che sua madre stava benissimo

Remy  – sta bene l’influenza gli e passata, e io sto bene grazie Sirius voi come state e cosa mi dite? – domando

Jamie  – noi stiamo bene e cosa e successo qui te lo diciamo in camera nostra – rispose serio James che avevano programmato che sarebbero stati loro a dire tutto a Remus e non Martha che non c’e la faceva a dircelo

Remy – d’accordo oh e comparso il cibo iniziamo a mangiare –rispose un confuso Remus che non sapeva cosa succedesse.

Dopo mangiato se ne andarono alla torre di Grifondoro

Signora Grassa - parola d’ordine – domando la Signora Grassa

Siry  – coraggio e lealtà – rispose Sirius

Entrarono e mentre Martha saluto Remus e gli altri dicendo che era stanca gli altri quattro andarono nella loro camera

STANZA DEI RAGAZZI

Entrarono e si sedettero sul letto di Remus chiusero la tenda e Remus inizio con le domande era abbastanza preoccupato

Remy – allora mi dite cosa sta succedendo sono nervoso e mi sto preoccupando cosa è successo in mia assenza? – domando Remus

Jamie – vedi Remy oggi io e Sirius eravamo sul campo di Quidditch e ci stavamo allenando, dopo gli allenamenti siamo andati in biblioteca dove stavano tua sorella e Peter che erano andati li per studiare. Quando siamo arrivati abbiamo visto Lucius Malfoy, Avery ,Nott e Narcissa e Bellatrix Black a torno a tua sorella e a Peter e gli stavano dando fastidio noi siamo intervenuti, anzi e stato Sirius a intervenire, e loro dopo un po se ne sono andati – inizio a raccontare James e già sentendo questo a Remus gli stava inziando a salire la rabbia.

Pete – continuo io. Dopo che se ne sono andati James e Sirius ci hanno chiesto cosa volevano cosi io gli ho detto tutto che hanno iniziato con il dire che c’era la sorella di Lupin lo straccione e io il ragazzino chiatto e quando tua sorella gli ha chiesto gentilmente che ci dovevano lasciare in pace beh loro .. – qui Peter non riusciva a finire aveva iniziato a piagnucolare sentendosi in colpa per non aver avuto il coraggio di rispondere e difendere Martha dall’offesa grave che aveva ricevuto e non riusciva nemmeno a guardare Remus negli occhi per paura

Remy  – loro? Cosa hanno detto o fatto peter? – adesso oltre alla rabbia che sentiva lui e il lupo mannaro si stava preoccupando di cosa quei schifosi sepeverde avevano potuto fare a sua sorella e a peter.

Siry  – l’hanno insultata chiamandola sporca mezzosangue – rispose infine Sirius

A quelle parole Remus impallidì talmente tanto che i ragazzi iniziarono a preoccuparsi che poteva sentirsi male

Jamie – ehm Remus e tutto a posto? – domando James

Remy – cosa hanno detto ? – ringhio Remus

I ragazzi sententolo ringhiare di brutto pensarono che avevano di fronte un lupo mannaro piuttosto che un bambino, non sapendo che ci avevano azzeccato in pieno.

Siry – Remy stai b-bene? – domando un po spaventato

Remy – oh io sto bene quelli che non staranno bene saranno quei figli di puttana che hanno insultato mia sorella – ringhiando quelle parole

James e Sirius si guardarono in faccia decidendo di andarsene a dormire perché il giorno dopo si sarebbe aspettato una giornata sfiancante dovevano cercare di impedire  a Remus di uccidere i sepeverdi e non perché gli interessava qualcosa di loro ma perché non volevano vedere Remus rinchiuso ad Azkaban.

 

AUTRICE
Eccovi un altro capitolo
Vorrei farvi una richiesta vorrei sapere se vi farebbe piacere se la famiglia di Sirius ovvero Walburga, Orion e suo fratello Regulus si devono comportare diversamente nel senso che decidono di accettare il loro figlio a Grifondoro oppure essere identici a quelli del film?
Ora al prossimo capitolo
Bye bye
Larry25

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** 12° CAPITOLO ***


12° CAPITOLO

Il mattino seguente il primo ad alzarsi  fu Remus che si alzò tutto furioso per quello che quegli insulsi Sepeverde avevano osato dire vicino a sua sorella e al suo amico.

Remus andò in bagno a cambiarsi, nel frattempo in stanza, Sirius e James si svegliarono contemporaneamente.

Siry – buongiorno James – disse Sirius alzandosi dal letto

Jamie  – Buongiorno anche a te Sirius dormito bene? – domandò James mentre andava a svegliare Peter.

Siry – si anche se sono preoccupato per Remy ieri era proprio furioso anche se devo ammettere che ha tutto il diritto di esserlo – esclamò Sirius un po’ preoccupato per Remus.

Jamie – si questo è vero ! Peter su forza alzati!- rispose James vicino a Peter.

Pete – mm Buongiorno ragazzi – esclamò Peter poi si girò verso il letto di Remus dove non trovò nessuno quindi si giro verso gli altri e disse – ma ragazzi dov’è Remus? – domando perplesso

Remy  – sono qui Peter – ringhio Remus ancora furioso con i Sepeverde.

I ragazzi sentendolo ringhiare decisero di scendere e vedere se Martha riusciva lei a calmare suo fratello.

Jamie – F-forza s-scendiamo – balbettò James

I quattro scesero in Sala Comune dove trovarono Martha che appena vide suo fratello in quello stato capì che sapeva tutto.

James gli si avvicinò e nell’orecchio gli disse – Martha buongiorno, senti potresti provare a calmare tu tuo fratello e da ieri sera che sta ringhiando quando ci risponde – chiese James a Martha.

Martha impallidi sapendo che c’era ancora l’influsso del lupo mannaro ed era normale la luna piena è  stata solo due giorni prima.

Martha – bungiorno fratellino – gli disse sorridendo piano.

Remus appena vide sua sorella  l’abbraccio dicendo – non preoccuparti a quei Sepeverde gliela farò pagare – esclamo Remus arrabbiato.

Martha – no non devi Rem lascia perdere per favore – disse anzi prego vicino a suo fratello ma lui non sentiva ragione.

Remy  – No non si devono permettere di insultare mia sorella e il mio amico – esclamò per poi dirigersi verso il quadro che avrebbero permesso loro di uscire dalla Sala Comune e si incamminarono per la Sala Grande per fare colazione, seguito dagli altri.

 

IN CORRIDOIO

Mentre camminarono videro i Sepeverde che avevano insultato Martha e Peter.

Remy  – EHI VOI SCHIOSI SEPEVERDE – urlò Remus per la prima volta facendo non solo girare i Sepeverde in questione ma facendo voltare anche i pochi studenti che si stavano dirigendo nella Sala Grande.

Malfoy, Nott, Avery e le sorelle Black quando si girarono videro un Remus Lupin davvero furioso.

Lucius  – oh ma guardate lo sporco mezzosangue è furioso – e scoppio a ridere seguiti da Nott e Avery, mentre le due sorelle avevano visto qualcosa negli occhi di quel bambino che non gli erano piaciuto a nessuno delle due e quindi se ne stavano zitte e dopo quello che Remus fece capirono di aver fatto la cosa giusta.

Remy – ah ah ah  chi ride prima ride per ultimo schifoso – e gli mollo un pugno in faccia che talmente che era forte, Lucius Malfoy cadde e gli altri due rimasero pietrificati e le due ragazze allibite.

Per non parlare poi degli amici di Remus erano pietrificati e allibiti anche loro non sapevano di queste qualità del loro amico.

Remus lo prese per il colletto e gli disse  ringhiando – prova ad insultare di nuovo mia sorella o i miei amici e ti posso assicurare che ti farò rimpiangere non solo di avermi conosciuto ma anche di essere nato è chiaro? – ringhiò e poi lo lascio e se ne ando seguito dopo dai suoi amici che appena lo videro andarsene erano usciti dallo schock e lo seguirono, promettendo nelle loro menti che mai e poi mai avrebbero fatto arrabbiare davvero Remus.

I seperverde erano rimasti allibiti mentre Narcissa aiutava il fidanzato ad alzarsi da terra.

Lucius  – ma come si è permesso quell’insulso mezzosangue a mettermi le sue luride mani addosso – esclamo infuriato Lucius gli altri non sapevano che dire.

 

SALA GRANDE

Remus e gli altri erano arrivati in Sala Grande, e Sirius essendo stato il primo a riprendersi dallo schock e avendo seguito per primo Remus gli si avvicino sedendosi vicino a lui mentre James, Peter e Martha gli sedettero davanti.

Siry – R-Remus stai bene? – domandò Sirius toccando piano una spalla di Remus.

Remy – si non preoccuparti sto bene – rispose senza ringhiare la sua furia si era calmata solo dopo aver riuscito a dare a Lucius Malfoy una bella lezione.

Jamie – maledizione Remy, sei stato favoloso, ricordatemi ragazzi di non farlo mai arrabbiare – dicendo questo per poi scoppiare a ridere era l’unico che lo vedeva in quella maniera, mentre la professoressa McGranitt si avvicinava al loro tavolo specialmente perché Lucius Malfoy aveva accusato Remus Lupin di averlo aggredito senza un motivo valido.

Prof.  McGranitt – signor Lupin può per favore seguirmi dal preside? – chiese e si avviò seguito da Remus, mentre i suoi amici e sua sorella lo guardarono preoccupati  un intera sala sorpresa era la prima volta che Remus Lupin conosciuto da tutti come un bravo e gentile bambino venisse richiamato dal preside Silente.

 

PRESIDENZA

La professoressa McGranitt e Remus giunserò vicino al goygle dove si sarebbe spostato solo con la parola d’ordine che sapevano solo i professori e il preside stesso, veniva cambiata ogni settimana

Prof.  McGranitt – Tiramisù – esclamo e il goygle si spostò facendo comparire delle scale dove la professoressa disse – prego il preside la sta aspettando – e se ne andò.

Remus Sali le scale tanto sapeva perché il preside lo aveva richiamato.

Bussò e quando senti un “Avanti” del preside entrò.

Remy – Buongiorno professor Silente mi voleva vedere? – disse con educazione mentre il professor Silente lo faceva accomodare e gli offriva una caramella a limone

Preside Silente  – buongiorno anche a lei signor Lupin, per prima cosa come è andata la luna piena? – domandò

Remy  – bene grazie anche se ci sono andato abbastanza pesante. Ma non sono qui solo per questo – chiese Remus

Preside  Silente  – e vero non sei solo per questo che ti ho fatto convocare. La professoressa mi ha detto che  hai aggredito dei Sepeverde senza motivo è vero? – chiese con il sorriso

Remy – no professore c’era un motivo se ho aggredito Lucius Malfoy – disse con sincerità – gli altri possono confermarlo specialmente che Peter ha assistito quando Lucius Malfoy ha insultato mia sorella chiamandola sporca mezzosangue – disse infine Remus

Preside Silente  – molto bene può andare signor Lupin per questa volta non ti punirò né togliero punti alla sua casa ma la prossima volta devi dirlo a me o alla sua capocasa se  tu o tua sorella venite insultati va bene? – chiese

Remy  – d’accordo grazie professore lei è davvero il miglior Preside che conosca soprattutto perché permette a me un Lupo Mannaro di poter studiare qui ad Hogwarts – esclamo e si alzo salutò e mentre se ne stava andando senti il preside dirgli queste parole.

Preside Silente   – lei signor Lupin si merita di studiare qui più di chiunque altro anche più degli studenti purosangue che ci sono qui -  esclamo e gli fece un sorriso e Remus dopo aver contraccambiato se ne andò raggiungendo gli altri che erano preoccupati.

Dopo che Remus se ne andò nell’ufficio del preside entrarono il professor Lumacorno e la Professoressa McGranitt con Lucius Malfoy in seguito

Preside Silente - dopo aver parlato con il signor Lupin lui mi ha riferito che il signor qui Malfoy a chiamato sporco mezzosangue alla sorella del signor Lupin quindi tolgo alla casa di Sepeverde 100 punti per aver insultato pesantemente una compagna e in punizione per due mesi con la professoressa McGranitt al signor Malfoy e con questo ho chiuso  potete andare – dicendo questo i restanti se ne andarono una con un sorrisino felice due erano arrabbiati.

Appena usciti il professore Lumacorno disse – Signor Malfoy si rende conto che per colpa sua la nostra casa ha perso cento punti rischiamo di non vincere la coppa delle case oltre alla punizione del preside ricevera anche una bellissima richiamo dalla sua famiglia intendo mandargli loro una lettere dove scriverò tutto quello che lei sta facendo e ora fila raggiungi i tuoi ompagni – esclamò infuriato

Lucius  – si professore – disse a denti stretti Lucius e si svviò in Sala Comune dei Sepeverde dove Narcissa e gli altri lo stavano aspettavano.

Nel frattempo Remus era arrivato in Sala Grande in tempo per fare colazione gli altri lo stavano ancora aspettanto li e appena lo viderò lo tartassarono di domande.

Siry – Remy allora cosa voleva il preside – disse Sirius era quello più apprensivo e agitato tanto quanto Martha

Remy – calmati Sirius il preside voleva sapere come stava mia madre e poi mi ha domandato se era vero che avevo aggredito Lucius senza motivo io gli ho spiegato tutto e il preside mi ha detto che per questa volta lascia correre la prossima volta che ci insultano dobbiamo dirlo o a lui o alla nostra capocasa – disse Remus e Martha e Sirius tirarono un respiro profondo calmandosi all’istante mentre James e Peter ridevano come due matti

Jamie – ahahaha dovevi vedere loro Remy ahhahahahah erano talmente agitati ahahahah che non hanno mangiato ancora nulla ahahahaahh – esclamò mentre continuava a ridere

Pete – è vero Remy erano agitatissimi che non vedevano l’ora che tu arrivassi ahahahahah – e scoppio a ridere anche lui

Martha e Siry – EHI!!! Noi eravamo preoccupati !!!! – esclamarono in coro Martha e Sirius mentre James e Peter ridevano ancora più forte e Remus arrossiva sempre di più.

Remy – oh finitela ragazzi comunque Sirius, Martha mangiamo va – disse e iniziarono a mangiare loro tre mentre gli altri due avevano già mangiato

Dopo aver mangiato decisero di andare tutti in sala comune chi per chiaccherare chi per giocare a schacchi magici.

 

SALA COMUNE – GRIFONDORO

Appena entrati nella sala comune videro sedute sulle poltroncine le amiche di Martha, Lily, Marlene e Alice, mentre Lily e Marlene leggevano, Alice stava giocando a scacchi magici contro Frank Paciok un altro compagno di stanza di James,Sirius,Remus e Peter.

Remy – ciao ragazze, frank come state? – domandò Remus salutando

Lily – ciao Remus noi bene tu? Ho saputo che hai dato un pugno a un Sepeverde e vero? – domando a sua volta Lily che lo aveva saputo da Severus Piton che era di Sepeverde

Remy – oh si e vero la notizia e volata subito a quando vedo – rispose tranquillamente Remus mentre le tre ragazze e Frank rimaserò allibiti sperando in un diniego da parte sua.

Frank – m-a ma Remus perché lo hai fatto? – disse Frank

Remy – perché quei schifosi hanno chiamato mia sorella sporca mezzosangue e voi sapete che è un offesa gravissima – rispose duro Remus

A quelle parole le altre rimasero ancora più allibite e schifate e voltarono la faccia su Martha che dopo che la videro annuire piano con le lacrime agli occhi Lily scoppiò

Lily – MA COME SI PERMETTONO QUEI SCHIFOSI BASTARDI! Remus sei stato bravissimo io avrei fatto di peggio – disse una infuriata Lily che lascio perdere il suo libro e corse ad abbracciare Martha che adesso stava piangendo.

Marlene e Alice fecero la stessa cosa mentre Frank diede una pacca sulla spalla di Remus complimentandosi con lui.

Frank – bravo Remus sei davvero un Grifondoro doc – gli sorrise Frank mentre Remus gli sorrise di rimando ma guardava sua sorella tra le braccia delle amiche preoccupato per lei.

Sirius se ne accorse e cercò di portare il pensiero di Remus da una altra parte non voleva vedere quel faccino triste.

Siry – dai Remy non fare cosi vedrai che passerà la tristezza di tua sorella e noi gli staremo vicino come faranno le sue amiche ok? – gli disse Sirius mentre lo abbracciava

Remus si fa abbracciare da Sirius molto volentieri e gli disse – lo so Siry ma sono preoccupato lo stesso per mia sorella non voglio che stia male non c’e la faccio a vederla cosi – gli disse triste mentre continuava a stare abbracciato a Sirius che decise di portalo in camera mentre James e Peter si sedettero sul divano non accorgendosi della loro assenza.

 

CAMERA DEI RAGAZZI

Sirius aveva portato, sempre restando abbracciati, Remus in camera che era sempre triste per la sorella,stava cercando di trattenere le lacrime, anche se appena entrati in camera e chiusa la porta non c’e la fece più e scoppio a piangere.

 

POV SIRIUS

Vedere Remy che piange mi si stringe il cuore quindi sempre abbracciandolo lo faccio sedere sul mio letto, dove cerco di calmarlo ma non ci riesco.

Posso immaginare la sua gemella sta male quindi sta male anche lui e tutto per colpa di Malfoy e compagnia quei schifosi stronzi.

Siry – dai Remy calmati o ti verrà qualcosa non mi piace vederti cosi! – disse triste Sirius mentre Remus singhiozzava.

Remy – sigh … lo so …. Sigh …. Ma e più forte di me…. Sigh ….. non voglio che mia sorella stia male per colpa di quei Sepeverdi! – disse tra i singhiozzi Remus

Siry – lo so posso solo immaginare ma vedrai quei Sepeverde c’e la pagheranno ok? – disse Sirius mentre lo faceva stendere e si stendeva anche lui proprio mentre la porta della stanza si apriva dove entrarono James e Peter che videro Remus in lacrime chiusero la porta e corerso sul letto di Sirius.

 

POV JAMES

Dopo che siamo entrati in Sala Comune mentre vedeva Martha abbracciata alle amiche si accorse che Sirius e Remus erano spariti cosi chiamai Peter dove gli feci notare l’assenza degli altri due.

Jamie – ehi Peter guarda Siry e Remus non ci sono saranno saliti in camera andiamo anche noi. Qui Martha sta in compagnia delle sue amiche. – disse e si alzo saluto e seguito da Peter salirono in camera.

Appena aperta la porta della stanza videro Remus abbracciato a Sirius che stava piangendo cosi chiusero la porta e corsero per sapere come stava il loro amico.

Jamie – Remy e tutto apposto? – gli chiese mentre inziava ad carezzare la schiena di Remus mentre Sirius e Peter guardarono il loro amico preoccupati

Remy – sigh …. Si grazie – disse mentre piano piano si stava calmando.

 

POV REMUS

Maledizione sono scoppiato a piangere come un poppante proprio di fronte ai miei amici, ma loro non se ne sono fregati anzi stanno cercando di calmarmi.

E grazie al loro aiuto ci sto riuscendo, sono davvero dei bravi e buoni amici.

Remy – grazie ragazzi adesso mi sento molto meglio. – sorrideva tra le ultime lacrime

 

POV GENERALE

Dopo che Remus si fu calmato, James, Sirius e Peter si sedettero sul letto, mentre Remus si alzava per dirigersi in bagno  asciaquarsi la faccia.

Jamie – ragazzi dobbiamo fargliela pagare quei schifosi non solo hanno fatto già una volta lo scherzo a Remus, poi Martha e a Peter, e adesso hanno fatto piangere Remus questo è troppo. – disse un James molto arrabbiato

Siry – hai ragione nessuno fa piangere Remy senza avere delle conseguenze. – disse Sirius

Pete – si ma cosa fare? – chiese Peter

Jamie – non lo so ma forse e meglio non dire niente a Remus si preoccuperebbe senza motivo – disse proprio mentre Remus usciva dal bagno e tornata a sedersi tra James e Sirius

Remy – ragazzi mi dispiace – disse guardandosi i suoi piedi

Siry – Remy ti dispiace di cosa? – chiese non capendo perché si stava scusando con loro

Remy – di aver pianto come un poppante. Adesso di sicuro penserete con sono un moccioso che piange sempre. – rispose Remus

Jamie – ma che dici Remy non lo penseremo mai e poi gli amici servono anche a questo ti pare – gli rispose sorridendo James

Siry – Jamie ha ragione Remy perché mai dovremmo prenderti in giro o ridere di te – rispose Sirius mentre tornava ad abbracciarlo

Pete – e vero non lo faremo mai Remy noi quattro siamo amici – gli disse Peter

Remy – oh grazie ragazzi – mentre facevano un abbraccio di gruppo.

 

Spazio Autrice
Ciaoooo scusate il ritardo ma ho problemi di connessione ma non preoccupatevi il prossimo capitolo e quasi completo cosi lo posso direttamente pubblicare
Spero che continuerete a leggere la mia storia
A presto
Bye bye
Larry25

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** 13° CAPITOLO ***


13°CAPITOLO

Dopo quella sera passarano i due mesi rimasti prima che arrivasse il Natale, Remus  le due lune piene che erano passate in quei due mesi si era trovato una scusa che per lui era perfetta, ma per i ragazzi poco ci credettero ma fecero finta di niente.

Martha  voleva tanto invitare Lily, Marlene e Alice a passare il Natale con lei, facendole venire per due settimane, ma sapeva che non poteva perché proprio due giorni prima di Natale ci sarebbe stata la luna piena, quindi faceva gli auguri promettendogli di scrivere alle sue amiche, e preparava i bagagli con poche cose.

Mentre Alice e Marlene sarebbero rimste a scuola, Lily sarebbe tornata a casa, i ragazzi invece Peter andava da sua madre, Sirius era stato invitato  a casa di James, Remus sarebbe tornato a casa con sua sorella.

Siry – d’accordo ci vediamo tutti i primi di Gennaio qui a scuola e scriveteci ovviamente anche noi due vi scriveremo ogni giorno raccontandovi le nostre avventure – esclamo Sirius verso gli atri due ragazzi.

Remy – ovvio Siry – rispose Remus mentre lo andava ad abbracciarlo per salutarlo la stessa cosa fece con James e Peter.

Dopo aver preso il borsone con le poche cose scesero in sala comune dove videro Martha e le sue amiche che stavano salutando lei e Lily.

Siry -  ciao Martha, Evans, mi raccomando Martha scrivi perché voglio sapere tutto su come passerete il natale tu e il nostro caro Remy- esclamo Sirius andando ad abbracciare Martha.

Dopo tutti quelli che sarebbero tornati a casa si incamminarono verso il cancello di howgarts dove li stavano aspettando le barche che li avrebbe portati a prendere il treno.

Cosi dopo cinque ore di viaggio sul treno finalmente accesero al binario 9 ¾ di Londra, si salutarono e incominciarono a vedere se vedevano la propria famiglia.

 

POV REMUS

Finalmente siamo rimaste a Londra, adesso siamo scesi e dopo aver preso non solo il mio bagaglio ma anche quello di mia sorella, mi guardo intorno per vedere se c’e la mia adorata mamma.

Oh eccola la mia dolce mamma, che deve sopportare tante cose come la mia Licantropia, la perdita dell’amato marito in una sola notte, e come dice lei deve sentire le mie urle di dolore senza poter fare niente.

Remy – mamma!!! – urlò e corse ad abbracciare mia madre seguita subito dall’abbraccia di mia sorella cosi facciamo un abbraccio di famiglia.

James, Sirius e Peter ci guardano ma non mi importa voglio un bene dell’anima alla madre migliore del mondo a parere mio.

 

POV JAMES

Vediamo correre Remu e Martha verso una donna gracile e capiamo subito che era la loro mamma così guardando Siry e Peter ci avviciamo per presentarci, e dico.

Jamie – buongiorno Signora Lupin, io sono James Potter e loro sono Sirius Black e Peter Minus, siamo gli amici e compagni di dormitorio di vostro figlio Remus, volevamo sapere come stavate, Remus ci ha detto che stava poco bene ora come si sente? – domando alla madre del mio amico Remus che ci guarda strano, poi guarda Remus e subito cambia espressione, strano guardo Sirius e nche lui capisce, Remus ci nasconde qualcosa e dobbiamo scoprirlo.

 

POV GENERALE

La signora Lupin all’inizio cosa dire ma dopo aver visto suo figlio in faccia capisce tutto e disse:

Signora Lupin – oh buongiorno e piacere di conoscervi ragazzi, e grazie sto bene e che sono purtroppo di salute cagionevole e Remus si preoccupa sempre troppo.- disse cercando di essere convincente – ora dobbiamo andare abbiamo il pranzo dai miei che non vedono l’ora di rivedere i loro adorati nipoti – esclamo  la mamma di Remus e Martha.

Siry – ma si certo signora anche noi adesso dobbiamo andare arrivederci – disse Sirius – Remus, Martha e Peter noi ci vediamo a scuola a Gennaio qui al binario ok? – concluse Sirius salutò per l’ultima volta è lui e James se né andarono.

 

POV MARTHA

Finalmente siamo arrivati a casaa, il viaggio in taxi è stato davvero sfincante e pareva che non finisse mai.

Ma adesso siamo entrati in casa e io sono subita corsa a salutare la foto di papà morto quando io e mio fratello avevamo cinque anni e mio fratello è stato morso da quel schifoso Licantropo che aveva ucciso il loro adorato papà.

Credo che mio fratello sia cresciuto con i sensi di colpa anche se lui non centra affatto, adesso vado in camera mia e scrivo una lettera alle mie tre amiche.

 

POV  ROSE

Adesso che i miei unici figli sono tornati a casa posso tirare un sospiro di sollievo e feicità, la casa senza di loro era vuota e silenziosa, gli erano mancati molto soprattutto il suo piccolo Remus che aveva avuto la sfortuna di essere un lupo mannaro ma a me che sono sua madre, non e né può importare niente perché lui rimane sempre il mio adorato bambino.

Chissà xome sarà andata i suoi tre luna piene che ha passato a scuola.

Rose – tesoro dimmi come sono andate queste tre mesi? Ma soprattutto come le hai passate le lune piene? – domandò Rose a suo figlio.

Remy – bene mamma come hai conosciuto al binario 9 ¾ mi sono fatto  come amici i miei compagni di dormitorio. Sono davvero molto simpatici e si preoccupano per me anche se è da poco che ci conosciamo ovviamente non sanno niente della mia condizione e non devono sapere niente.- disse per poi continuare – il giorno dopo la luna piena sono venuto a sapere da James e Sirius, che alcuni Serpeverdi hanno chiamato sporca mezzosangue mia sorella e il giorno successivo ho dato un pugno a quel schifoso, eh si lo so tu odi la violenza e anche io ma non ci ho viso più, ho visto mia sorella piangere e stare male. Il preside poi e venuto a saperlo perché quel schifoso mi ha denuncato ma il preside dopo aver ascoltato la mia versione con testimoni, dovevi vedere il suo sgurdo rivolto verso il Sepeverde che ha insultato mia sorella, era uno sguardo duro. E questo è tutto.- raccontò il mio bambino, io sono rimasta allibita, poi schifata e infine infuriate per quei schifosi che hanno insultato la mia bambina.

Rose – MA COME SI PERMETTONO? E dimmi tesoro il preside cosa gli ha fatto?  Domando cercando di non spaventare il mio bambino

Remy – da quello che ho potuto constatare dalla furia del loro capocasa, il preside gli ha tolto 100 punti alla sua casa e due punizione con la mia capocasa, e una strilettera da parte della sua famiglia in sala grande dove abbiamo sentito tutto, le urla della madre. – disse Remus.

Mm benissimo mi sta bene anche se non lo hanno espulso ma so bene che non posso chiederci questo perché se scoprono che mio figlio è un lupo mannaro lo potrebbero arrestarlo.

 

POV REMUS

Dopo il reso conto salgo in camer dopo aver dato un bacio sulla guancia a mamma e aver dato un bacio alla foto del mio adorato padre, morto per colpa mia.

Mi manca il mio papà ero molto legato a  lui e quando l’ho perso mi sono sempre sentito in colpa perché è stata colpa mia se non avevo insistito ad uscire quella sera a quest’ora papà sarebbe vivo e io non sarei quello che sono, la  mia famiglia è rovinata è tutta colpa mia !!!!

Corro in camera mia che ho le lacrime agli occhi e non voglio che né mamma né mia sorella mi vedano in questo stato si preoccuperebbe inutilmente.

 

POV MARTHA

Adesso sto in camera mia, è ho preso alcune carte e una penna e mi sto dirigendo fuori dalla mia camera quando sento benissimo un singhiozzo che proveniva da fuori apro la porta e vedo mio fratello che piange correndo verso la sua stanza e decido di parlare primo con mio fratello e oi scrivero alle mie amiche.

Cosi lo seguo e bussò alla sua porta.

Martha – Remy fratellone sono Martha fammi entrare ti ho visto che stavi piangendo ti prego – gi chiedo e dopo un po vedo la porta della camera aprirsi cosi entrò e vedo mio fratello sul letto che piange disperato, cosi mi avvicini a lui e mi siedo gli accarezzo gentilmente la schiena.

Martha – fratellone che succede perché stai piangendo? – domando.

Remy – non è niente sorellina non preoccuparti e tutto apposto, adesso mi calmo – mi dice ma io non ci credo poi molto al dire è vero.

Martha – oh andiamo so io come farti calmare. Ti ricordi quando tu eri triste e poi scoppiavi a piangere, cosi per farti calmare dovevamo scendere in cucina e ci facevamo preparare dalla mamma quella squisita cioccolata calda accompanata con dei buonissimi biscotti come piacciono a noi che ne dici? – gli dico facendogli ricordare quel episodio.

Remy – okay – mi dice con un piccolo sorriso cosi mentre lui si va a lavare la faccia, e io urlo a mamma se poteva prepararci la cioccolata calda e i biscotti, cosi dopo la conferma di mamma e aspetto mio fratello iniziando a scrivere la prima lettera che spedirò a Lily sperando che stia iniziado bene le sue vacanze  natalizie con la famiglia.

 

Spazio Autrice
Ciao spero che stiate pasando una bellissima estate  io di sicuro.
Come vedere sono arrivate e feste natalizie e chissa cosa serba il destino (o in questo caso IOOOO) ai due gemelli, a James e Sirius il loro primo Natale insieme e lily e le altre e peter.
Ora vado a scrivere l’altro capitolo alla prossima
p.s. spero che il capitolo sia di vostro godimento
bye bye
Larry25

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** 14° CAPITOLO ***


14° CAPITOLO

Nel frattempo in casa Potter, James e Sirius erano appena arrivati, e mentre James salutava i suoi genitori, Sirius guardava affascinato la casa di James.

Jamie – mamma, papà questo è Sirius Black uno dei miei migliori amici, Siry questi sono i miei genitori Charlus Potter e Dorea Black in Potter – li presentò Jamie a Sirius che diede la mano al signor Potter per poi rimanere allibito dal cognome di sua madre.

Siry – Black? – domandò scioccato Sirius

Dorea – esatto Sirius, sono la cugina di tua madre Walburga non lo sapevi? – domandò la mamma di James.

Siry – no non lo sapevo quindi io e James siamo cugini di terzo grado? – esclamo Sirius felice di sapere che lui e James erano in qualche modo parenti.

Dorea – Esatto Sirius, e vorrei che mi chiamassi zia Dorea – disse con il sorriso.

Sirius era felice cosi disse – certo zia Dorea – esclamo Sirius mentre James sorrideva felice di quello che aveva appena scoperto e non vedeva l’ora di dirlo a Remy e a Peter

Jamie – mamma adesso faccio fare un giro nella casa a Sirius, e gli faccio vedere anche la sua camera – esclamò James mentre vedeva i suoi genitori annuire prendeva a braccetto Sirius e faceva fare un giro, e gli mostrò la sua camera

 POV GENERALE

Intanto Remus e sua sorella erano inveranda al caldo a mangiare una cioccolata calda con i biscotti per far si che l’umore di Remus si risollevò

Martha – Allora fratellino vuoi dirmi perché piangevi prima? – domandò anche se sapeva già il motivo

Remy – Niente sorellina i miei soliti ricordi su nostro padre, mi sento in colpa, se non avessi insistito sarebbe ancora vivo – rispose Remy sapendo quando questo avrebbe fatto arrabbiare sua sorella.

Martha – Quante volte te lo dobbiamo dire fratellino. Non è colpa tua se nostro padre è morto, è stato il capobranco dei lupi mannari non tu. – rispose Martha cercando di farglielo mettere in quella testolina del fratello

Remy – lo so ma se io non avessi insistito per uscire non sarebbe successo niente di tutto questo. Non solo la morte di papà ma anche la mia licantropia, non è giusto che tu e la mamma dovete sopportate tutto questo, per non parlare dei miei amici, secondo te non mi sono accorto che  non hanno creduto le mie due bugie, presto lo scopriranno e allora dovrò andarmene dalla scuola- esclamo Remy.

Martha – Ma tu questo non puoi saperlo, James, Sirius e Peter si preoccupano di te, la prima luna piena che hai passato a scuola James mi ha domandato se tu fossi sempre stato di salute cagionevole. E poi che ne sai,se lo scoprissero ti starebbe accanto tutte e tre ne sono sicura al 100 per cento  fidati di loro fratellino sono gli amici migliori che potresti avere- disse con un sorriso Martha mentre vedeva suo fratello pensare alla possibilità di fidarsi fei suoi amici a dirgli il suo segreto.

POV REMUS

Forse mia sorella ha ragione, dovrei fidarmi dei miei amici, ma ho paura e se mia sorella si dovesse sbagliare e James, Sirius e Peter una volta scoperto mi guardassero schifati e mi allontanassero, io non posso rischiare ho già iniziato ad affezionarmi a loro non voglio perderli. No non glielo dirò lo terrò per me il mio segreto non posso dirglielo anche perché e pericoloso.

Remy – Mi dispiace sorellina ma non posso e non voglio dircelo e neanche tu ne dirai una parola con nessuno. – esclamo alla fine Remus.

Martha – Ma ….. ah d’accordo come vuoi tu fratellino però dovrai smettere di pensare che la morte di papà e la tua licantropia sia colpa tua d’accordo?- disse sospirando alla fine Martha.

Remy – D’accordo ci proverò te lo prometto sorellina – sorrise Remus alla sorella mentre finiscono di bere la cioccolata, i biscotti li avevano già finiti mentre parlavano.

POV MARTHA

 Non sono sicura  della  scelta di mio fratello di non dire niente ai suoi amici, la sua licantropia, io sono sicura che James, Sirius e Peter gli staranno vicino ne sono sicura ma è un testone proprio come lo era il nostro adorato padre.

 POV GENERALE

Martha scese giù in cucina per stare un po’ con sua madre, perché appena erano arrivati Martha era salita su in camera sua per posare la borsa.

Martha – ciao mamma, che stai facendo di bello?- domandò Martha alla madre, che stava preparando due sciarpe all’uncinetto per i suoi figli.

Rose – niente tesoro sto facendo delle sciarpe per te e per tuo fratello – disse Rose, la mamma di Martha e Remus.

Martha – Mamma senti potresti farle altre 4, vorrei spedirle alle mie amiche per favore?- propose Martha.

Rose – Ma certo tesoro di che colore vorresti che li facessi? Oh Remus tesoro sto facendo delle sciarpe per voi e tua sorella vorrebbe che gli facessi anche per le sue amiche, vuoi che le prepari anche per i tuoi amici?- domando appena vide suo figlio scendere dalle scale.

Remus – Oh grazie mamma, certo credo che a Jamie, Sir e Peter gli piaceranno molto, e comunque li puoi fare come li stai facendo per me e mia sorella, rosso – oro come la nostra casata – disse Remus vicino alla madre.

Rose – Ma certo tesoro quindi vi piacciono i colori, li devo fare anche per le tue amiche tesoro? – domando vicino a sua figlia Martha.

Martha – Si mamma va benissimo il colore – rispose vicino a sua madre.

 

FINE 14° CAPITOLO

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3686032