La primogenita del male

di Alex Ally
(/viewuser.php?uid=1029362)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Un lampo rossa ***
Capitolo 2: *** Il coltello ***
Capitolo 3: *** Emily ***
Capitolo 4: *** Punizione ***
Capitolo 5: *** La profezia ***
Capitolo 6: *** Missione riuscita... con qualche piccolo inconveniente. ***
Capitolo 7: *** Un'agressione imprevista! ***
Capitolo 8: *** Al cospetto di Caos ***
Capitolo 9: *** Emily attaca! ***
Capitolo 10: *** Cosa?! ***
Capitolo 11: *** Rivelazioni prima parte ***
Capitolo 12: *** Rivelazioni seconda parte ***
Capitolo 13: *** Rivelazioni terza parte ***
Capitolo 14: *** Non dovevo dirlgierlo ***
Capitolo 15: *** L'arrivo di Caos ***
Capitolo 16: *** preludio alla battaglia finale ***
Capitolo 17: *** Unione di poteri ***
Capitolo 18: *** Epilogo ***



Capitolo 1
*** Un lampo rossa ***


 (? )p.o.v.
Senza farmi vedere gli osservo domandandomi se dovrei intervenire o meno.
Me l'ho sono sempre chiesta, ma in realtà non ho mai fatto niente. Infondo però se la sono sempre cavata bene anche senza di me perciò forse è meglio che continui ha rimanere nell'ombra anche se la voglia di aiutarli aumenta di minuto in minuto. Quando però vedo che è nei guai mi decido finalmente ad intervenire.
 (Nya)p.o.v.
Lloyd è il mio migliore amico da sempre e io sono l'unica con qui si confida forse perché sono l'unica che lo vede per quello che è davvero.
Un bambino.
Un bambino che deve intrepetrare la parte dell'adulto perché costretto. E anche adesso che sono una ninja la mia visione di lui non cambia. Per me non sarà mai un leader, ma un bambino che ha bisogno di sostegnio cosa che nessuno, a parte me, gli da.
Gli danno solo responsabillità e basta.
Da quando lo conosco riesco finalmente a capire perché a volte Kai si comporta in maniera cosi protetiva con me. Dato che per me Lloyd è come un fratellino da prottegere. Non dai nostri nemici, ma da chi si dimentica chi è davvero.
Ovvero: da tutti gli altri ninja.
Mi chiedo perché sto pensando a questo invece di mettermi a correre verso di lui e aiutarlo dato che nessuno degli altri lo farà visto che lui è il migliore. Vorrei gridargli svegliattevi solo perché è il migliore non vuol dire che non abbia bisogno d'aiuto! Basta se non intervengo subito non avro più un migliore amico perciò scatto in avanti prima che possa fare qualcosa un lampo rosa mi passa davanti.
p.o.v. Generale
Dopo tante battaglie per salvare Ninjago perché i ninja dovrebbero avere problemmi con un gruppo di ladri qualsiassi?
Forse perché non sono ladri qualsiassi. La loro forza fisica è incredibile cosi come la loro abilità nel maneggiare le armi. Nonostante tutto però i ninja c'è l'hanno fatta di nuovo, ma quando se n'è stanno andando uno dei criminali cerca di trafigere Lloyd con un coltello.
Il ragazzo non riesce a raggionare e sarebbe stato sicuramente colpito se qualcuno non l'avesse spinto lontano. Nya non perde troppo tempo a pensare chi sia quel lampo rosa che ha appena salvato il suo amico che usò subito i suoi poteri idrici per togliere l'arma dalle mani del nemico. Lloyd era stato scaraventato a terra e senza neanche pensarci due volte alzo la testa in direzione di chi l'avesse salvato. Vide una ragazza che indossava un gi ninja di color rosa chiaro con la maschera che nascondeva il viso a parte gli occhi color del mare. “Grazie.” disse Lloyd, ma la ragazza non rispose si limito ha fare un cenno del capo e andarsene sotto gli occhi alcuanto sorpressi dei sei ninja.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Il coltello ***


Tornati al tempio i ninja non poteva fare a meno di chiedersi chi fosse quella misteriosa ragazza che era aparsa e scomparsa cosi velocemente che era impossibile non esserne incuriossiti.
In particolare Lloyd continuava a domandarsi chi l'avese salvato, ma soratutto si domandava perché aveva una strana senzasione di deja-vù.
Appena arrivarono sensei Wu chiese agli alievi com'era andata e anche lui rimase sorpresso dell'esistenza di questa misteriosa ninja. Appena finito di raccontare Zane consegno al sensei il coltello del ladro dove c'erano incissi dei simboli che però non era riuscito ad analizare.
Quando vide il coltello Wu sussulto. “Tutto bene sensei?” domando Kai. “Si, si... tutto bene e solo che questa lingua è molto antica. Non credevo che ci fosse gente che la usa ancora.” rispose Wu pallido in volto.
“Se è antica possiamo chiedere aiuto a mia madre.” proprose Lloyd. “Ottima idea nipote, ma adesso andate a riposarvi.”
Una volta solo Wu smise di nascondere la propria preoccupazione quei simboli volevano dire solo una cosa e purtroppo lui non avrebbe potutto fare niente per impedirlo, ma sopratutto a turbalo maggiormente era l'arrivo di questa nuova ninja. Lui sapeva chi era la ragazza misteriosa e avrebbe fatto di tutto affinche nessun'altro lo sapesse.

Nel fratempo Lloyd era andato nella stanza di Nya per poter parlare con lei dei suoi dubbi, ma neanche la ragazza sapeva che dire all'amico visto che non aveva la più pallida idea di cosa fare.
L'unica cosa certa era la senzasione che qualcosa di terribile stava per accadere, ma decise di non dare altre preoccupazioni a Lloyd e stete zitta. Quello che i due non sapevano era che fuori dalla finestra c'era qualcuno che gli osservava con occhi pieni d'odio.

Angolo dell'autrice: mi discpiace dire ai miei lettori che il mio pogramma di scrittura fa schifo e quindi tutto quello che scrivo vienne attacato, ma spero che continuerete a leggere la storia anche con questo piccolo probelmma anhce perché se voi non la leggete io la interompo. Mi dispiace e ancora scusa.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Emily ***


(?)p.o.v:
Un dolore lancinante mi colpisce o meglio mi colpisce la frusta di spine di Marlock.
“Come hai osato farlo Emily!” mi sibila contro mentre continua a frustarmi senza sosta.
Sento la schiena che mi brucia e il sangue fermarsi in bocca.
Quando sta per frustarmi di nuovo io perdo il controllo e gli lancio contro un fascio di energia nera come la pece. adesso lui è a terra mentre io mi rialzo e mi tolgo la maschera ninja, liberando la mia chioma bionda racolta in una traccia.
Marlock si alza e mi guarda con rabbia; è vero che sono un suo soldato, ma se crede che io sia di sua proprietà si sbaglia di grosso. Io sono solo mia. “Dov'estri vestirti di viola non di rosa Emily.” dice andandosene.
Già ho il potere delle tenebre eppure mi vesto con un colore che non c'entra niente, ma visto che io non ho un sensei posso decidere da sola cosa mettere e io scelgo il mio colore preferito.
Ancora dolorante vado in camera mia e mi butto sul letto. Sapevo che se l'avessi salvato mi avrebbero punita, ma non potevo lasciarlo nei guai... anche se erano miei colleghi. Sento gli occhi diventare lucidi... maledizione!
Maledizione a te che mi hai caciato in questo guaio; vorrei che ci fossi tu al posto mio!
Poi mi ricordo che sono qui per un motivo e mi asciuggo gli occhi. Lo sto facendo per lui e quando sarà tutto finito lo potrò finalmente rivedere.

Angolo dell'autrice: allora mi avete chiesto di continuare la storia e lo farò. Il nome della ninja rossa è appena stato rivelato e anche molto altro. Piccola precisazione i poteri di Emily sono ispirati ha quelli del personaggio Corvina dei Teen Titans. Inoltre il nome Marlock è di mia invenzione... o l'ho copiato da un cartone che non ricordo. Baci e a presto.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Punizione ***


(Emily)p.o.v:
“No!” grido svegliandomi di soprasalto dall'incubo.
L'ho sognato ancora quel giorno di tanti anni fa. Il giorno in qui i miei genitori mi hanno abbandonato, in qui sono rimasta sola, in qui Marlock mi ha preso sotto la sua ala. Un'ala che vorrei spezzare.
Mi alzo dal letto e mi metto il gi quando sento bussare alla porta.
“Ciao, Ron.” dico mentre lui entra nella stanza; non devo neanche vederlo per sapere che c'è l'ha con me infondo gli ho impedito di uccidere il Ninja Verde. “Perché l'hai salvato?” mi domanda.
Io mi limito ad alzare le spalle; non sono mai stata un tipo di tante parole anzi di solito non dico niente se non è stretamente neccesario.
“Muovetevi maledetti lavativi!” grida Marlock. Oggi ci alleniamo. Ho le ossa ha pezzi e sento le gambe che stanno per cedermi eppure Marlock vuole parlarmi in privato; strano non l'ha mai fatto.
“Cosa vuoi?” gli domando scocciata visto che voglio solo andare a letto. “Emily cara sarai felice di sapere che domani guiderai la squadra di riconomento.” mi dice. Sento il mio cuore saltare un battito... mi sta premiando?
Dopo che l'ho tradito?
No, un'attimo non è un premio è una punizione perché nel caso i ninja ci scoprissero io dovrei... no! “Falo fare a qualcun'altro!” gli grido; per tutta risposta lui mi blocca contro il muro e avvicina le sua labbra al mio orecchio.
“Ti sei forse dimenticata a chi appartienei e cosa c'è in pallio? La promessa che ti ha fatto Caos non riguarda me e quindi ti convienne diventare più rispetossa se davvero ci tieni.” mi sibila per poi andarsene sodisfatto.
Mi accascio a terra pronta a piangere. Lui è l'unico che sa del mio patto con Caos ed è vero che lui con la promessa non c'entra niente. Devo fare come dice punto perché io appartengo a loro... ma non per molto ancora.

Angolo dell'autrice: il cattivo ha fatto la sua aprizione... ok in relatà l'ho solo nominato, ma il passato di Emily sta venendo pian piano svelato. Che dite vi ho incuriosito? Qualcuno di voi ha già qualche idea in che consiste la promessa? Non preoccupatevi nel prossimo capito tornerò ha parlare dei nostri ninja. Oggi ero di buon umore e cosi ho pubblicato subito il capitolo. Baci e abbracci ha tutti i miei lettori e alla prossima.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** La profezia ***


(Lloyd)p.o.v:
Solo poche volte chiamo Wu zio in presenza degli altri ninja, di solito l'ho chiamo sensei come tutti gli altri. Penso sia la cosa più stupida del mondo. Insomma è mio zio quando mio padre era ancora qui non l'ho chiamavo mica sensei, ma cosi è la vita o almeno cosi è la MIA vita.
“Lloyd tua madre ci vuole parlare.” mi dice Cole sulla soglia della mia stanza. Io annuisco e lo seguo.
In passato condividevo la stanza con lui e gli altri, ma adesso n'è ho una tutta mia visto che presto diventero un sensei anch'io. Mi manca condividere la camera con loro, stare solo mi spaventa, ma non posso dirlo a nessuno... a parte ha Nya.
Mia madre, Wu e gli altri ninja sono riuniti intorno ad un tavolo dove sopra c'è il coltello di quei ladri; io mi siedo tra Kai e Zane mentre mia madre ci spiega che quei simboli risalgono perfino al primo maestro di Spinjitzu... mio nonno.
“Quindi gli sai tradurre o no?” domanda Kai con la sua solita impazienza. “Si, in pratica si.” dice mia madre “Ma alcune parole sono ancora sconosciutte... però posso dirvi qualcosa: quando la corana di luce si rivelera allora la primogenita del male potrà salire al trono delle tenebre.”
“Aspetta un'attimo!” dice Jay “Cosa c'entra la corona di luce con il trono delle tenerbre? E chi è questa primogenita del male? E chi sono in realtà i ladri che abbiamo affrontato?” Forse sono l'unico a notarlo, ma mio zio ha appena abbasato gli occhi come se nascondesse qualcosa.
“Magari... potremmo andare a cercare delle informazioni in giro.” propongo. “Ottima idea! Cosi parla un futuro sensei!” dice Kai.
So che voleva farmi un complimento, ma non posso fare a meno di rattristarmi. Cosi ci dividiamo in tre gruppi da due: Cole e Jay(con grande delusione di quest'ultimo che voleva stare solo con Nya), Kai e Zane e infine io e Nya. Ognugno di noi richiama il proprio drago degli elementi e ci separiamo.
Io e Nya dobbiamo andare al monte della nebbia dove, secondo mia madre si trova un'antica congrega di monaci che protrebbero aiutarci.

Angolo dell'autrice: due capitoli in un giorno... sto andando alla grandissima! La leggenda, da qui prende spunto il titolo della fanfiction, è stata accenata(visto che è mlto più complessa di cosi). Adesso i nostri si sono divisi e la storia entra finalmente nel vivo. Un bacio enorme ha tuti quelli che mi seguono e alla prossima dove due dei nostri ninja si troverano faccia a faccia con Emily. Chi sarano?

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Missione riuscita... con qualche piccolo inconveniente. ***


Kai e Zane erano arrivati a destinazione.
I due avevano il compitto di andare nella foresta infinita infatti si diceva che in quei luogi si fosse nascosta per anni una tribu specializata nella costruzioen di oggetti magici.
“Muoveti! Ho fretta di tornare alla base!” grido una voce feminile. I ninja si avvicinarono all'origine di quel suono e videro con sgomento i ladrei dell'ultima volta scavare nel terreno e... la ninja rossa! Nel fratempo Emily pregrava che la ricerca si concludesse il prima possibile visto che era certa che presto o tardi sarebbero arrivati i ninja. “L'abbiamo trovato!” grido qualcuno; Emily corse verso il ladro che aveva uno scrigno in mano.
Tale scrigno era logoro e sporco di terra e fango, ma Emily non potè tratenere la gioia. La missione era stata completata con succeso e senza imprevisti di alcun tipo. “Forza andiamo.” proclamo, ma una freccia di ghiaccio la sfioro conficandosi nel terreno.
Emily si volto di scatto e vide il ninja del fuoco e quello del ghiacchio proprio davanti a lei; mentalemnte ringrazio il cielo di essersi messa il gi e sopratutto di essersi messa la maschera non poteva rischiare che qualcuno cosi vicino a lui l'ha vedesse in faccia.
“Ti credevamo un'alleata!” grido Kai. “E io credevo che i ninja fossero furbi, ma evidentemente ci sbagliavamo entrambi.” disse Emily con tono superiore. “Che intendi?” domando Zane. “Superiorità numerica, cocchini.” e con uno schiocco di dita i ladri si avventarono su i due ninja mentre Emily fuggiva con il cofanetto.
(Emily)p.ov: maledetti ninja! Già è grave che mi abbaino visto una volta, ma adesso... di sicuro l'ho dirano al loro stupido sensei; ah! Maledetto Wu! “Probelmmi Èmilie?” dice una voce che conosco bene. “No. Nessuno problemma Alexis.” le rispondo per poi voltarmi verso di lei e vedere cosa ha in mano.

Angolo dell'autrice: vi aspettavate che Emily incontrase Lloyd e Nya? E invece no! Per questo dovrette aspettare ancora, ma non molto tranquilli. Allora per inciso Èmilie è praricamente Emily in francesse. Eh, si! Il nuovo personaggio è francesse! Baci e alla prossima.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Un'agressione imprevista! ***


(Nya)p.o.v:
io e Lloyd siamo arrivati ai piedi del monte della nebbia. Un nome piuttosto azzecato visto che ci è impossibile salire in cima con i nostri draghi dobbiamo fare la strada a piedi e questo significa: dobbiamo arrampicarci.
“Mi chiedo perché i monaci che vivono in cima alle montagnie non abbiano mai un sentire uniforme per arrivare in cima.” dico a Lloyd. “Forse non gli piacione le visite.” ipotizza lui e ci metiamo a ridere.
Quando ci sono anche gli altri deve sempre rimanere serio mentre quando siamo soli può finalmente scherzare come tutti.
Iniziamo ad arrampicarci, ma ha meta strda delle freccie iniziano a piovere su di noi.
“Ma che...?” inizia Lloyd, ma prima che lui finisca di parlare gli affero il polso e ci infilliamo in una piccola sporgenza dove le freccie non possono raggiungerci.
“Sai penso che qualcuno ci aspettase.” dice lui. “Ma va! Da che l'hai capito?” gli rispondo io facendoli la linguaccia.
“Forse l'ha intuitto da me?” dice una voce. Quando ci voltiamo vediamo una donna in completto bianco con delle protezioni d'argento; ha un cascetto castano e gli occhi verde scuro che ci fissano con odio.
(Lloyd)p.o.v:
Non so perché ma mi sento agitato che sia lei la primogenita del male?
Ah! Da quando ho sentito questa leggenda mi sento strano mi sento... triste. Già infondo chi meglio di me può capire come ci si senta ad non avere il controllo sulla propria vita.
“È cosi... saresti tu? Ti immaginavo diverso.” mi dice squadrandomi dalla testa ai piedi aumentando il mio senso di disagio. Adesso basta Lloyd ti devi concentrare non c'è tempo per le distrazioni!
Senza nenahce darci il tempo di raggionare estrare due coltelli e ci vienne contro.
Io e Nya riusciamo ad evitarli, ma per poco. Devo ammetere che è molto più agile di quanto immaginassi.
Ci portiamo rispettivamente davanti e dietro di lei e con un gesto fulmineo l'attacchiamo con i nostri poteri elementari. Però stavolta è lei ha schivarci e finiamo per colpirci a vicenda finendo a terra.
Oh, no! Cosa ho fatto?
Spero che Nya stia bene. Non potrei sopportare l'idea di aver fatto del male ad uno dei miei amici.
Mi rialzo e vedo, con enorme sollievo, che Nya sta facendo lo stesso; ma il mio sollievo sparisce appena incocrio i suoi occhi dilaniatti dal terrore “Lloyd!” grida io mi volto di scatto e vedo la donna con il coltello in mano teso verso di me.
Non faccio in tempo a sposarmi e mi ritrovo ferito ad un fianco, ma perché non mi ha pugnalato al cuore?
Poi mi strappa la maschera ninja e poi con la mano libera mi fa cadere mentre la ferita non mi permette di muovermi.

Angolo dell'autrice: eccomi qui con la prima vera battaglia che descrivo, sono stata brava? Commentate e rispondetemi. Forse sono stata un po' crudele con Lloyd, ma non avevo altra scelta. Se fosse stata Nya la storia non avrebbe avuto senso(capirete tutto in seguito). Per chi non l'avesse capito la donna è Alexis. Inoltre vorrei ringraziare Marlena_Libby che continua a recensire e che mi ha meso tra le seguite nonostante il fato che faccio pena ha scrivere. Baci e alla prossima.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Al cospetto di Caos ***


(Emily)p.o.v:
Sgrano gli occhi appena vedo cosa ha in mano Alexis, ma cerco di rimanere impassibile.
“Vedo che hai trovato lo scrigno! Caos n'è sarà entusiasto!” mi dice battendo le mani. “Già e tu... hai fatto conoscenza con i ninja a quanto pare.” dico indicando la maschera verde che ha in mano.
“Ti piace? Ho incontrato il Ninja Verde (sai quello che tu hai salvato senza motivo) e la ninja dell'acqua. Erano molto forti, ma poco furbi.” “Capisco. Comunque è meglio rientrare Marlock ci starà aspettando.” dico voltandomi non ho proprio voglia di vederla in faccia.
Arrivate a destinazione Marlock mi fa i complimenti per il mio operato, ma a sorpressa fustra Alexis. “Cosa ho fatto?” domanda lei, che al mio contrario, non era mai stata punita.
“Ti avevo che dovevi rimanere alla base!” strilla lui con voce cavernosa mentre io non posso fare a meno di sorridere.
“E tu non fare tanto l'innocentina che Caos ti vuole vedere.” mi dice lanciandomi la machera.
Cosi ecco che mi ritrovo al cospetto di Caos colui che stiamo cercando di risvegliare. “Emily che piacere.” mi dice con quella sua strana voce un po' dolce e un po' diabolica. “Bando alle ciance. Perché hai voluto vedermi!” dico non mi importa il mio tono, oggi sono di cattivo unore e quindi anche lui deve stare attento a come mi parla.
“Volevo proporti una cosa. Ti piacerebbe riavere la tua liberta prima del previsto?” mi domanda.
Io rimango senza parole, certo che mi piacerebbe! Non vedo l'ora!
“Si! Si! Cosa devo fare dimelo e lo farò!” dico senza neanche pensarci. “Una cosa che ti piacerà di certo... devi eliminare quell'insetto di sensei Wu e allora potrai considerarti libera.” dice.
Io rimango senza parole, ma non posso evitare di sorridere maligniamente. “L'ho farò con vera gioia, mio sire.” dico inchinandomi.

Angolo dell'autrice: oh, cielo! Ma qualcuno ha capito il piano del cativo? Io sinceramente no(ah! Sto scherzando ovviamente). Dunque adesso il retroscena di Emily inizia finalmente ha prendere(almeno in parte) un senso quindi alla prossima.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Emily attaca! ***


(Nya)p.o.v:
“Lloyd! Lloyd!” continuo a gridare sperando in una risposta.
Sento gli occhi riempirsi di lacrime.
No vi prego ditemi che Lloyd, il mio migliore amico, sta bene. Vi prego... mi asciugo gli occhi con la manica del gi.
“Nya!” sento chiamare. Mi sento sollevata per poi veder che a parlare non è stato il mio amico, ma mio fratello. “Che ci fa qui?” chiedo mentre attera insiemme a tutti gli altri. “Siamo venuti ad avisarti... la ninja rosa è un nemico!” mi dice lui.
“Cosa, ma se ha salvato Lloyd...” mi si incrina la voce.
Adesso come l'ho dico agli altri? Per loro è semplice dividersi il succeso, ma è ancora più facile far ricadere la colpa solo su una persona, in questo caso: io! “Nya dov'è Lloyd?” domanda Cole. Adesso si che sto per piangere e sono indecisa se gettarmi tra le braccia di Kai o Jay.
Alla fine faccio un bel respiro e apro la bocca per parlare.
“Ragazzi!” dice una voce che non è la mia anzi è quella di...
“Lloyd!” grido sporgendomi dal bordo e l'ho vedo. Seduto su una roccia che si tiene lo stomaco, sta ansimando, ma che ci faccio ancora qui? Senza pensarci un secondo di più inizio a scendere seguita a ruota da Cole per poter andare a prendere il nostro amico.
“Stai bene?” gli domando aiutandolo ad alzarsi. “Si... cioè più o meno. Penso di non essere in grado di usare il drago... qualcuno mi può dare un passagio?” dice cercando di sorridere mentre io annuisco visibilmente sollevata.
Quando torniamo al tempio vediamo sensei Wu ce ci attende all'ingresso, gli raccontiamo tutto. Il fato che la notizia riguardante la ninja rossa non gli faccia alcun effetto mi sembra alquanto strano.
Che ci stia nascodendo qualcosa?
Comunque dice a Zane di accopagnare Lloyd in camera sua per poterlo curare, ma mentre gli altri se né vanno io sono decisa a seguire Wu e a domandargli se sa qualcosa. “Sensei” lo chiamo. “Si Nya? Vuoi qualcosa?” dice sorridendo. “Si. Lei sa chi è la ninja rosa, vero? Perché non c'è l'ho dice?” lui abbasa lo sguardo.
Allora avevo ragione!
“Lascia perdere quel vecchio baccuco! Ti rispondo io: mi chiamo Emily.” dice una voce. Ci voltiamo ed ecco la ninja rosa insiemme ai ladri e alla donna misteriosa.

Angolo dell'autrice: bene, bene. Adesso le cose iniziano a farsi interessanti e nel prossimo capitolo vi aspetta una sorpressa sconvolgente(se non avete già intuitto tutto da soli). Baci.

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Cosa?! ***


Emily era arrivata al Tempio sperando di completare la missione senza dover incontrare i ninja, ma come al solito non era andata come voleva lei. Era li da solo cinque minuti e già aveva un ninja davanti.
“Sparisci!” disse rivolta a Nya. Non aveva intenzione di affrontare nessuno, ma Marlock aveva institito sul fatto che si portarse dietro Alexis in caso d'emergenza. Marlock sapeva che Emily non voleva combattere contro i ninja il suo obbietivo era Wu e nessun'altro però questi fastidiosi ninja erano sempre ovunque.
“Se vuoi me ne occupo io Èmilie.” propose Alexis con un sorriso sorgnione. Con un sospiro rassegnato Emily annui almeno si sarebbe liberata di lei.
In meno di un minuto Alexis si era già aventata contro Nya, la quella non si fece trovare impreparata nel fratempo però Emily si stava preparando a colpire Wu con un raggio d'energia oscura che però il vecchio schivo facilmente.
“Nya avvisa gli altri!” grido rivolto alla ragazza che era riuscita ad atterare Alexis. Con un cenno del capo Nya usci dalla stanza solo per vedere che i suoi compagni stavano già combattendo contro i ladri che aveva invasso ogni centrimetro del tempio.
In più per qualche strana ragione Nya continuava a pensare che il peggio doveva ancora arrivare.
(Lloyd)p.o.v:
Se solo non fossi ferito... mi fa male il fianco e Zane non è riuscito a curarmelo in tempo perché i ladri l'hanno interroto e adesso non riesco quasi più a camminare o a respirare, ma devo fare qualcosa non posso lasciare che i miei amici facciano tuto mentre io rimango chiuso in camera al sicuro.
Cosi esco e non mi importa quello che dicono o meglio non importa se mi gridano tutti di andarmene io DEVO aiutarli e per questo che sono il Ninja Verde.
“Lloyd! Sensei Wu è in pericolo!” mi grida Nya.
Io annuisco e inizio a correre verso la stanza di mio zio. Intanto intravedo la donna che mi ha ferito combattere con Cole e Kai, ma ora come ora non posso fermami. Non so perché, ma è come se ci fosse qualcosa dentro di me che mi dice di raggiungere immediatamente mio zio.
“Che ci fai qui Emily?” sento la sua voce domandare; al porta è socchiusa e io riesco ad entrare senza farmi vedere da nessuno. “Neanche un ciao? Mi deludi Wu non vuoi sapere come sto.” dice la ninja rosa togliendosi la maschera finalmente la vedo in faccia. Ha lunghi capelli biondi con una ciocca rosa e sono legati in una treccia non so perché, ma ha un'aria famigliare.
“Non mi interessa come stai.” risponde asciutto Wu. “Certo che non ti importa! Non ti è mai importato!... Comunque sono qui per mettere fine una volta per tutte a questa storia.” dice la ninja rossa o Emily come l'ha chiamata mio zio. “Emily non sei costretta a farlo se non vuoi.” “Taci! Se sono in questo pasticcio è colpa tua che mi hai strappato ai miei genitori per darmi a Caos! Ma adesso è l'ora della resa dei conti... zietto.”
Cosa?!

Angolo dell'autrice: il segreto di Emily è stato finalmente svellato, ma la fine è ancora lontana. Chissà che succedere? Ovviamente io lo so, ma voi no quindi vi consiglio di continuare a leggere la storia e magari recensirla. Un'abbracio e alla prossima.

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Rivelazioni prima parte ***


(Lloyd)p.o.v:
Non capisco... non capisco! Come mai ha chiamato Wu zio?
Chi è quella ragazza e cos'è questa sensazione?
Non mi sono mai sentito cosi in trapolla in tutta la mia vita.
Ho paura! Dove sono i miei amici? Non voglio stare da solo!
“Allora non hai niente da dire?” lo sbeffegia Emily riportandomi al contempo alla realtà. “Era destino non ho potutto farci niente.” risponde Wu. “Si, certo! Allora ripetimi un po' cosa hai raccontato ai miei? Ah, giusto. Che ero morta! Tu hai mentito per un tuo tornaconto personale non mentire!”
Wu abbassa lo sguardo, ma allora... ha ragione Emily? Non ci capisco più niente.
Sento che la testa sta per scoppiarmi!
“Non ho mai mentito!” “Sul serio quindi se ora chiedessi a mia madre che fine ha fatto sua figlia che mi risponderebbe? Perché non l'ho scopriammo tanto è qui anche lei!”
No! No! No! Vi prego no; fatte che mi sbagli, fatte che non sia come credo. Fato che la mia famiglia non mi abia mentito di nuovo su qualcosa di cosi importante vi prego!
Mi accascio contro la parete sperando che mi ingiotisca... per favore!
“D'accordo! Ho mentito, ma era l'unico modo. L'ho fatto per il bene comune!” “Non il mio però! Mi hai tenuto lontano da mio padre, mia madre e mio fratello!”
Quando pronnuncia l'ultima frase sento una fitta al cuore... vi prego!
“Fai silenzio se ti sentisse Lloyd!” ed ecco un'altra fitta più forte della precedente.
Perché? Perché?! Perché mi nascondono sempre tutto?! No! Questa volta no! Fosse l'ultima cosa che faccio scoprirò tutta la verità, tutto quanto che Wu lo voglia o no!
p.o.v. Generale:
"Chi sei tu!” grido una voce che sia Wu che Emily conoscevano bene.
Con gli occhi sgranati i due videro Lloyd uscire dal suo nascondiglio e puntargli addosso uno sguardo pieno di odio e... tristezza.
Emily si senti mancare il fiato se avesse saputo che nella stanza c'era anche lui se n'è sarebbe stata zitta e invece... ma perché ultimamente non gli andava mai bene niente?
“Nipote cerca di stare calmo...” “Sta zitto! Non voglio sentire una parola da te! La mia domanda era diretta a lei e adesso rispondi!” il tono di Lloyd era duro, ma si sentiva chiaramente come la voce gli tremava e i suoi occhi dagli iridi verdi erano lucidi come se si stesse tratenendo dal piangere; infondo come biasimarlo.
Un'esplossione catturo l'attenzione dei presenti ed Emily approfito della confussione per saprire.
“Dobbiamo andare a controllare.” disse Wu dopo aver visto che Emily se n'era andata, ma Lloyd non si mosse. “Quello che ha detto era vero?” domando con la testa basa. Ormai Wu non poteva più fingere e sospiro per poi dire “Si. È tutto vero Emily è tua sorella.”

Angolo dell'autrice: d'accordo ammeto di essere stata un po' sadica(cosa che sono dalla nascità)nei confrotni di Lloyd in particolar modo considerando che è il mio personaggio preferito e che l'ho praticamente torturato psicologicamente, ma non potevo farci niente sorry! Allora mi pare che ormai il tutto stia aquisando finalmente un po' di senso, ma adesso dovremmo prepararci per l'entrata in scena di Caos! Alla prossima e vi prego recensite! P. S. questa è la prima e ultima volta che aggionerò tre(!)capitoli nello stesso.

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Rivelazioni seconda parte ***


(Lloyd)p.o.v:
Se qualcuno mi chiedese come sto non saprei rispondergli. Mi sento cosi confusso e l'unica cosa che voglio è rimanere da solo per questo mi sono chiuso in camera. Ho una sorella di qui non ho mai saputo niente, ma perché nessuno me l'ha detto?
Secondo lei Wu ha detto ai suoi... cioè ai nostri genitori che era morta, ma io continuo a non capire! “Lloyd, tutto bene?” chiede Nya entrando in camera mia senza neanche bussare. Io annuisco poco convinto, ma ovviamente lei sa che c'è qualcosa che non va gli basta guardarmi.
“Wu mi deve delle risposte.” è l'unica cosa che riesco a dire. “Allora andiamo.” dice lei annuendo.
“Promettetemi che non dirette a nessuno quello che vi dirò.” dice Wu mentre ci sediamo sul pavimento della sua camera. Non ho mai capito perché non volesse delle sedie... ma che sto pensando!
“L'ho promettiamo.” diciamo all'unisolo.
“Bene. Qualche anno prima che nascessi tu e che Garmadon fosse completamente consumato dal veleno del Devouer lui e Misako ebbero una figlia che chiamarono Emily... per un po' ci fu un periodo di pace, ma pochi mesi dopo la tua nascita un tale Marlock mi si avvicino dicendomi di essere un seguace di Caos.” “Chi è Caos?” domando Nya mentre io non trovavo niente da dire. “Caos è un'essere malefico che distruge tutto al suo pasaggio e che divorà le anime della gente facendoli diventare suoi seguaci. Marlock mi disse... insomma per farla breve mi riccato e io fui costretto a dargli Emily che si rivelo la maestra delle tenebre un'elemento contrapostro alla tua energia Lloyd come apprendista. Dato che non potevo dirglo ai tuoi genitori mi inventari che Emily fosse morta, mi spiace.”
“Ti spiace!” grido alzandomi in piedi “Ti spiace un corno! Qualunque cosa ti abbia detto Marlock allora non giustifica quello che hai fatto! Hai mentito a me, a mia madre e a mio padre, tuo fratello su qualcossa di tanto importante!” Nya mi mette una mano sulla spalla per cercare di calmarmi, ma è tutto inutile ed esco dalla stanza sbattendo la porta. Adesso non sono più confusso anzi so esattamente cosa fare.
(Nya)p.o.v:
“Sensei... la storia non è finita vero?” domando con l'angoscia nel cuore.
“No. Ti ricordi i simboli sul coltello? In realtà la profezia è un'altra. La corona di luce fu usata in passato per inmprigionare Caos e impedirgli di distrugere tutto, ma potrebbe anche riportalo qui... in cambio di qualcos'altro.” “Cosa?” domando anche se una parte di me conosce già la risposta.
“Per liberare Caos c'è bisogno del sangue della Primogenita del male e... di una vita umana.”

Angolo dell'autrice: ammeto che forse è un capitolo un po' noioso perché è quasi tutto dialoghi, ma finalmente(e alla buon'ora)il mistero di Emily e della sua famiglia è stato risolto adesso non ci resta che prepararci alla liberazione di Caos che averrà a breve. Alla prossima.

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Rivelazioni terza parte ***


(Emily)p.o.v:
Perfetto. Davvero perfetto.
Praticamente non poteva andare peggio di cosi! Non avevo completato la missione e ho rivellato la mai identità all'unico che non avrebbe dovuto scoprirla... non ancora almeno. Accidenti!
Quando Caos mi avrebbe ridato la libertà l'avrei fatto fuori io stessa, ma adesso è tutto cambiato. Volevo soltanto tornare dalla mia famiglia, ma come in passato Wu ha rovinato tutto!
Se solo quel giorno si fosse fatto i fatti suoi!
Sento bussare forse è Marlock vado alla porta, ma alla porta non c'è nessuno eppure continua a sentire bussare. Mi volto verso la finestra e vedo che qualcuno sta tirnado dei sassolini contro il vetro.
Non capisco perchè qualcuno dovrebbe fare una cosa del genere quando non c'è nessun divietto di entrare in camera mia. Apro la finestra e guardo di sotto; per poco non riscio di cadere appena vedo chi c'è fuori. “Che fai qui?” sibillo. “Voglio delle risposte.” dice Lloyd è proprio come nostro padre non c'è che dire.
Scuotto la testa rassegnata e l'ho aiuto a entrare. “Ok, spara cosa vuoi sapere?” dico sedendomi sul letto. “ dimmi cosa accade il giorno in qui diventassi aprendista di Marlock.”
Semplice e diretto... proprio il mio stile.
“Bene, ma ti avviso: io ho un'opinione assolutamente negativa di nostro zio quindi non sarò tanto buona con lui, chiaro?” lo vedo annuire sicuro, cosi mi piaci. “D'accordo. Avevi pochi mesi, forse tre forse cinque adesso non ricordo con esatteza, e vivevamo al vilaggio di nostra madre. Ogni tanto Wu veniva a trovarci oppure nostro padre andava da lui di sicuro non ad aiutarlo, capisci cosa intendo?
Comunque un giorno andai al monastero e lì Wu scopri i miei poteri fu allora che arrivo Marlock come attrato dalla mie tenebre. Disse che io dovevo andare con lui perché altrimentri non avrei mai imaprato a gestire i miei poteri però... io non volevo! Eppure nonostante le mie proteste Wu ha accosentito! E tutto perché Marlock aveva minaciato di distrugere le armi d'oro capisco che doveva proteggerle, ma... non ha avuto il minimo rispetto per me sua nipote!” faccio un respiro profondo consapevole che c'è ancora qualcosa che gli devo dire, ma ho paura di dirglierlo visto che lo riguardo da vicino.
“Qualche anno fa” continuo “Ho scoperto che l'intento di Marlock era risvegliare Caos... io non volevo farlo! Ci sarebbe andata di mezzo una vita innocente! Ma non avevo scelta doveva fare come volevano loro, ma Caos è furbo molto furbo. Mi ha proprosto un patto: se io trovavo la corona di luce lui...” “Lui cosa? Emily voglio sapere la verità!” apro la bocca per parlare, ma non riesco a dire una parola perché Marlock entra come una furia in camera mia.
“Il patto mia cara... è saltato.” dice freddo. “No!” grido io, ma è troppo tardi.

Angolo dell'autrice: ecco un'altro capitolo solo di dialogo, ma la versione di Emily andava detta visto che è la protagonista. Inoltre adesso il suo retroscena è stato del tutto svelato visto che molto probabilmente avrette capito tutti in cosa consiste il patto. Ciao, ciao.

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Non dovevo dirlgierlo ***


(Emily)p.o.v:
Se vi elencasi tutte le volte in qui volevo staccare la testa a Marlock impiegherei un'anno. Ma ora come ora la cosa che vorrei fargli di più è supplicarlo di slegarmi o almeno di slegare lui!
C'era una clausola nel patto... non dovrai mai dire a Lloyd chi sei veramente e io l'ho infranta per ben due volte in un giorno. Accidenti! Come posso essere stata cosi stupida Alexis era venuta con me per spiarmi e di sicuro Marlock aveva origliato la conversazione fuori dalla porta; come ho fatto a non accorgemene? Eppure dovrei essere una ninja.
Mi dimeno cercando di liberarmi, ma le catena che mi tengono legata sono fatte con la roccia della vendetta che rende inutili i miei poteri. “Marlock ti prego!” gli grido non ho fatto tutta questa fatica perché finisca cosi in questo modo, no. Assolutamente no.
“Pronti per il risveglio di Caos!” grida ai suoi soldati; vienne lanciato un grido di si. “No!” strillo io dimenandomi ancora di più. Non ci credo che sto per dirlo proprio io, ma... non ho scelta: ti prego Wu aiutami!
(Nya)p.o.v:
Wu sussulta come se qualcuno gli avesse appena dato una scossa personalmente in questo momento vorrei tanto che fosse cosi.
Ma come ha potutto fare una cosa del genere ad Emily? E povero Lloyd!
Parlo per esprienza personale: che colpo basso non dirlgierlo e come se io scoprissi che i miei genitori sono ancora vivi*, ma vi pare?
“Nya... Caos si sta risvegliando.” “Cosa!? Ma... ma... vado a chiamare gli altri!” dico correndo fuori dalla stanza. I ragazzi sono tutti nella loro stanza comune sdraiti su i letti evidentemente si stano riposando dalla fatica che hanno fatto per tenere a bada i ladri... anch'io sono sfinita, ma se Caos si sta davvero risvegliando dobbiamo sbigarci anche se stiamo stanchi.
“Ragazzi muoveti! Caos si sta svegliando e noi dobbiamo inpedirlo!” loro mi guardano in modo strano.
Ovvio! Loro non sanno chi è Caos! Gli racconto velocemente la storia(tralasciando quanto riguarda Lloyd ed Emily). Loro scattano su come gatti e si precipitano fuori mentre io vado ha chiamare Lloyd. Che strano la sua porta non è chiusa del tutto e... no! Ti prego ditemi che non è stato cosi incosciente da andare da sua sorella da solo! Entro nella stanza deserta.
Evidentemente è stato troppo tempo con Kai.
(Emily)p.o.v:
“Marlock! Ti giuro che appena mi sarò liberata me l'ha pagherari!” grido, ma so che la mia minaccia non ha portato nessun effeto. Marlock è più forte di me non riuscireri mai a batterlo e lui questo lo sa. “Emily c'era un'accordo finchè avresti lavorato per noi e non gli avresti detto niente l'avremo lasciato in pace, ma hai disobedito e quindi... bè non sono io quello che prende le decisioni qui.” dice lui in tono calmo. Sarà odiosso, ma è leale.
“Non farlo ti prego!” lo supplico. “Ormai è troppo tardi.”
p.o.v. Generale:
Wu non era tranquillo... avrebbe dovuto dire ai ninja tutta la verità, ma aveva paura della loro reazione di sicuro Emily non l'ho sapeva o magari le avevano mantito, ma se lui non l'avesse datta a Marlock lui avrebbe ucciso tutta la loro famiglia, non aveva avuto scelta. Se i loro nemici avessero bagnato la corona di luce con il sangue di Emily allora la gemma sulla corona avrebbe liberato Caos in cambio di una vita umana. Da giovane non conosceva ancora tutta la profezia altrimentri non avrebbe mai fatto quella scelta, ma ormai era tardi lo sentiva Caos stava... no Caos è arrivato.

Angolo dell'autrice: eccomi qui! Ci avviciniamo al gran finale! Adesso anche i meno intuitivi hanno capito il patto\promessa che legava Emily a Caos ora non ci rimane che la battaglia decisiva, ma contro un mostro del genere i nostri eroi c'è la faranno? Io ho i miei dubbi... alla prossima. *Per chi non abbia visto la settima stegione(ovvero quella dei gemelli del tempo)e non voglia spoiler è pregato di smettere di leggere* la frase di Nya “e come se io scoprissi che i miei genitori sono vivi” è un riferimento alla settima stagione dove si scopre che ineffeti sono vivi.

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** L'arrivo di Caos ***


(Nya)p.o.v:
Il mio migliore amico è in pericolo di vita. Un mostro che porta solo distruzione sta per essere liberato. Noi non sappiamo neanche dove andare con esatteza e in più... piove! Un vero diluvio e se io che sono la ninja dell'acqua non riesco a sopportarlo immaginate cosa diranno gli altri.
“Dove andiamo?” domanda Cole. “Io vorrei invece sapere dove siamo! Non si vede niente!” dice Jay. Non posso che concordare con lui.
Secondo Wu Lloyd è in grado di rintecciare il potere delle tenebre in quanto maestro dell'energia, ma noi come facciamo? Forse avremmo dovuto pensarci prima. Forse IO avrei dovuto pensarci prima visto che gli sto conducento io... si gli sto conducendo verso una probabile sconfitta. Ma come fa Lloyd ha sorpotare tutta questa pressione ogni volta? È estenuante essere il leader.
“Sorellina hai qualche idea delle tue?” mi domanda Kai. “No. Non è stata una buona idea patire senza neanche un piano...” un rombo lontano mi interompe e all'improvisso smette di piovere. “Guardate là!” dice Zane indicando un punto lontano.
Non ci credo quello è il monte della nebbia!
Una collona di luce si propaga nel cielo partendo da li. Ma certo ecco perché io e Lloyd stiamo stati attacati! I seguaci di Caos si nascondono li. “Andiamo!” grido tirando le redini del mio drago che aumenta la velocità.
A noi due Marlock!
Come l'ultima volta ci tocca arrampicarci per raggiungere la cima e stavolta è ancora più faticoso visto che siamo tutti esausti. Appena ragiungiamo la cima sento della voci provenire da dentro il vecchio castello.
“Non farlo ti prego!” grida una voce. L'ho sentita solo una volta, ma so riconoscerla... è la voce di Emily. “Entriamo in azione.” dico tirandomi su la maschera ninja; ormai è un rito.
Grazie ai duoi shuriken Zane rompe le finestre e noi entriamo dentro, la scena che abbiamo davanti dice tutto. Sia Emily che Lloyd sono legati con la roccia della vendetta che annula i loro poteri, ma se Emily è solo tenuta ferma da degli scagniozzi Lloyd è semiincosciente; Marlock l'ho tiene per il colleto mentre con l'altra mano tiene un coltello. Inoltre la sua ferita al fianco si è riaperta.
“Fermo!” grido prima di colpirlo. “Ragazzi liberate Emily!” dico dopo aver soccorso il mio amico. Solo in quel momento mi accorgo che la ninja rosa è ferita ad un braccio dal qualle stano ancora uscendo delle piccole goccie di sangue... ma certo! Quindi Emily è davvero la primogentia del male.
Con un colpo di spada Kai riesce a liberarla e la prima cosa che fa è correre verso di me.
“Come sta?” chiede indicando Lloyd. “Di certo non benissimo! Dobbiamo andarcene adesso!” dico “No! Dobbiamo fermare Marlock!” protesta Emily. Una parte di me sa che ha ragione, ma come possiamo farlo? Siamo tutti sfiniti; no, non c'è scelta dobbiamo ritiarci almeno per il momento.
“Non abbiamo scelta! Non siamo nelle condizioni per farlo!” le grido, lei si morde il labbro prima di annuire. “Bene! Sai utilizare il tuo drago degli elementi o ti serve un passagio?” le domando. “Certo che so usare il mio drago!” dice lei alzandosi.
“Voi non andrete da nessuna parte!” grida Marlock. “Guadarci!” grida Emily e con un semplice schicco di dita dei tentacoli neri si avvolgono intorno ai ladri. Stiamo per uscire quando davanti a noi si para la donna misteriosa.
“Non cosi in fretta Èmilie!” grida la donna misteriosa. Degli altri ladri ci aferano da dietro e questo fa perdere la concentrazione di Emily cosi Marlock è libero e i suoi scagnozzi ci mettono poco a riccaturarci. “Allora chi di loro sarà la vittima?” domanda la donna. “Nessuno di loro.” risponde Marlock.
“Cos...” con un gesto fulmineo Marlock pugnala Alexis(Emily l'ha appena chiamata cosi quindi deduco che sia il suo nome)che si accascia a terra esamine in quello stesso momento la gemma sula corona inizia a brillare e il castello prende improvissamente fuoco prima che dalle sue fondamenta esca qualcosa di enorme.

Angolo dell'autrice: Caos è arrivato! Non ho niant'altro da dire stavolta percio mi limiterò a salutarvi: alla prossima.

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** preludio alla battaglia finale ***


(Emily)p.o.v:
Dal pavimento si emerge un'essere enorme come un tittano con la pelle bianca come le neve e gli occhi gialli. “Finalmente!” grida Caos. Ho fallito. Che la gente mi perdoni per aver falitto, ma se questa è la fine allora c'è qualcosa che devo fare... ti perdono Wu cioè ti perdono zio.
“È troppo tardi!” grido con le lacrime agli occhi. “Dobbaimo andarcene!” grida Zane. “No!” grida una voce molto fiebile.
(Lloyd)p.o.v:
“No!” grido sperando che mi sentino.
Ho l'impressione che Marlock mi ha abbia datto un sedativo fortissimo, ma non è questo il punto. Il punto è che dobbiamo fermare Caos. “Lloyd stai bene?” mi domanda Emily. “ Si, sto bene” in realtà è una bugia penso che la ferità stia peggiorando a vista d'occhio.
“Comunque non ha importanza! L'importante è fermare Caos!” “E come? Siamo tutti stremati e lui è... è troppo forte!” dice Jay.
“E allora?” dico “Abbiamo affrontato nemici peggiori e siamo sempre riusitti a sconfiggerli. È vero che molto spesso eravamo ad un passo dalla fine, ma abbiamo sempre combattuto fino all'ultimo. So che avete paura, c'è l'ho anch'io ma non possiamo arrenderci senza neanche aver provato! Siamo ninja e i ninja non si arrendono mai!”
“Lloyd ha ragione!” mi sostiene Nya “Siamo ninja e poi male che vada Caos vincerà lo stesso quindi cosa abbaimo da perdere?” ovviamente però l'ho fa a modo suo.
“D'accordo quall'è il piano?” domanda Kai. “Forse io ho un'idea.” dice mia sorella. “Magari essiste il modo di imprigionare nuovamente Caos.” “Ottima idea!” dico.
“Sciocchi!” tuona una voce sopra di noi.
Caos ci sta guardando e in mano tiena un'intara torre del castello che ci lancia contro, ma per fortuna Zane crea un muro di ghiaccio che ci diffende.
“Come lo imprigioniamo?” domanda Cole. “Secondo la leggenda Caos venne imprigionato quando i due contrari unirono le proprie forze, ma non so essatamente cosa vuol dire.” dice Emily.
Nel frattempo Caos continua a lanciarci dettriti e poi si mette a lanciarci anche scarice di energia dagli occhi; la barriera di Zane non ressisterà a lungo. “Pixal cerca cosa sono i due contrai!” dice Zane, ma in quello stesso momento Caos infrage la sua difessa e si prepara per un'altro attacco.
Stavolta è Emily ha salvarci creando una cupola nera come la notte sia dentro che fuori. Nya mi stringe la mano visto che è l'unica che sa della mia paura del buio.
“Ho trovato!” esclama Zane. “Cosa hai trovato?” doamnda Jay. “I due contrari che nel passato imprigionarono Caos erano la luce e il buio.” “Guarda che la luce e il buio... non sono percone non ci saranno di nessun aiuto!” grida Jay.
“Si invece che sono persone!” esclama Nya guardandomi.
Ho capito. Io sono il maestro dell'energia che deriva dal potere d'oro mentre Emily è la maestra delle tenebre; i due contrari siamo noi o meglio i nostri poteri elementari. Però se è davvero cosi... siamo spaciati! Riesco a malapena a regermi in piedi figuriamoci se riesco a battere un mostro del genere!
“D'accordo allora noi proviamo a colpirlo è una volta indeollito cerceremo di intrapolarlo!” dice Emily. Vorrei tanto gridare che non posso farlo, che di sicuro falliro, ma non posso come non ho mai potutto farlo in passato... io sono il Ninja Verde, ma a volte vorrei tornare ad essere semplicemente Lloyd.
Ma cosa sto pensando! Lloyd non puoi essere cosi egoista in un momento del genere, concentrati!
Con uno sforzo non da poco mi alzo in piedi e mi porto vicino ad Emily mentre gli altri si mettono dietro di noi pronti ad aiutarci in caso di emergenza. “Tra poco lascio lo scudo, sei pronto?” domanda Emily; io mi sforzo di fare un sorriso e annuisco. Emily mi mette una mano sulla spalla “Andrà tutto bene vedrai.” mi dice, vorrei tanto crederle.

Angolo dell'autrice: la fine è vicinissima(anche perché io sono stanca di scrivere... voi non l'avete mai letto!). Ho voluto dare spazio hai dubbi di Lloyd e alle senzasione che secondo me prova inoltre mi piace un sacco quando fa i suoi discorsi motivazionali è cosi carino! Ho inventato la paura del buio, ma considerando la sua storia ci può stare dai. Baci e alla prossima.

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Unione di poteri ***


(Lloyd)p.o.v:
Il cuore non mi batteva cosi forte dalla battaglia contro l'Overlod. Ho paura che falliro che non sarò all'altezza... no, Lloyd! Non devi pensare a queste cose! Puoi farcella, puoi farcella. Si, magari fosse vero.
“Ora lascio lo scudo!” grida Emily. Io mi prearo ad attacare mentre le gambe mi tremano. Lo scudo svanisce e con una sincronia quasi perfetta io e Emily lanciamo i nostri attachi contro Caos. Quest'ultimo inizia ad indietreggiare, ma mi sa che più di cosi è impossibile fare poi però noto qualcosa. Sembra che Caos... ha delle ferita! Delle ferite dalle qualli esce del fumo, l'ho stiamo ritrasformando in spirito!
“Zane! Preparati!” grido visto che mi è appena venuta un'idea. Zane si porta vicino a noi e si prepara come gli ho chiesto.
Caos continua ad urlare di dolore e quando io e Emily aumentiamo l'intensita dei nostri colpi ecco che il suo corpo si trasforma in una nuvola di fumo nero. “Adesso Zane! Adesso!” gli grido.
Zane fa un cenno del capo e congella il fumo. Adesso Caos è congelato, ma dobbiamo ancora imprigionarlo e... “Sciocchi!” grida Caos liberandosi.
Oh, no! Lo sapevo che non avrebbe funzionato... non sono stato abbastanza forte, mi spiace! Non si può più fare niente abbiamo fallito... No! Non posso lasciare che finisca cosi! Ma non so cosa fare... se solo... se solo avessi ancora il mio potere d'oro allora riuscireri di sicuro ad affrontare Caos per l'ho meno ad armi pari e invece... un secondo.
Ma certo come ho fatto ha non capirlo prima!
“Ragazzi dobbiamo attacare tutti insieme!” dico. Loro annuiscono e si preparono.
“Se prima non avete ottenuto niente cosa vi fa credere che adesso c'è l'ha farete!” grida Caos... già cosa c'è l'ho fa credere? “La speranza!” dico io.
Forza Lloyd non puoi deludere ancora i tuoi amici. Forza, forza, forza!
p.o.v. Generale:
I sette ragazzi si prepararono ad attacare, ma anche stavolta Caos si rivello troppo forte, ma i ninja non poteva arrendersi non adesso almeno. Caos era annoiato da quei vermiciatoli e cosi decise di schiacciarli una volta per tutte, ma quando provo a toccarli la sua mano spari, non divene fumo spari completamente.
Quei mocciosi erano riusciti a ricreare il potere d'oro!
Caos doveva ammeterlo il ragazzino vestito di verde era molto furbo è l'aveva battuto, ma di una cosa Caos era certo le sue paure l'avrebbero un giorno portato alla rovina e con questo pensiro spari per sempre con il sorriso sulle labra.
(Lloyd)p.o.v:
C'è l'abbiamo fatta! Abbiamo sconfitto Caos! E adesso Emily non sarà più costretta a servillo... ah!
Che strano all'improvisso non mi sento molto bene e... oooh!

Angolo dell'autrice: spero di non essermi giocata tutti i(pochi)lettori che ho con questo capitolo che ha mio avisso è il peggiore che ho scrito per via della battaglia troppo accelerata, ma non avevo altre idee(quindi se volete mettermi una bandierina rossa fate pure). Allora Caos è stato sconfitto, ma che è successo ha Lloyd? Se volete saperlo aspettate l'epilogo della storia. Baci.

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Epilogo ***


Un mese dopo, (Emily)p.o.v:
I raggi del sole filtranno dalla finestra della stanza mia e di Nya. Oggi è il nostro giorno libero e quindi non dovremo addestrarci con mio zio; Marlock non ci dava mai un giorno libero.
Un po' mi spiace la fine che ha fatto appena Caos è stato sconfitto il suo corpo si è disintregato come quello di tutti gli altri a quando pare solo io e Alexis avevamo ancora la nostra anima.
Mi alzo dal letto e busso alla sua porta un'abitudine che ho preso nell'ultimo mese. “Fratellino, sei sveglio?” domando sedendomi sul suo letto.
Lloyd apre gli occhi e si sveglia. “Come sta la tua ferita?” domando, la ferita che gli ha fatto Alexis il mese scorso ha provoccato il suo svenimento dopo la battaglia con Caos ha causa della perdita del sangue. Ormai è guarita del tutto, ma non posso fare a meno di domandarglierlo.
“Bene, grazie.” Ancora non mi sembra vero che non sono più un soldato di Caos e poi... mio zio mi ha raccontato tutta la verità su quel giorno; quanto odio inutile.
Prima che Lloyd si alzi dal letto l'ho abbraccio forte pensando che finalmente sono a casa.

Angolo dell'autrice: dato che era già pronto sul mio computer ho pensato che aspettarè ancora a pubblicarlo fosse solo una perdità di tempo percio eccoci qua. Se non mi avette mandatto a quel paese per via del capitolo precedente e avete letto questo allora possiamo finalmente mettere la parola fine. Emily si meritava un lieto fine, non credete? A questo punto voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno seguito e che hanno letto la storia, ma sopratutto vorrei ringraziare nuovamente Marlena_Libby che mi segue fin dal primo capito e che in più occasioni mi ha convinto ad andare avanti grazie alla sue recensioni(lo so, sono una sentimentalona). Ovviamente chiunque può copiarla e recensire. Inoltre un grazie speciale anche a ran1412 e DARK SHADOW DOOM che mi hanno dato l'idea di scrivere una long. Un baccio a tutti dalla vostra Alex Ally!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3687756