An impossible Love

di Isy_264
(/viewuser.php?uid=49644)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 3 ***
Capitolo 5: *** Capitolo 4 ***
Capitolo 6: *** Capitolo 5 ***
Capitolo 7: *** Capitolo 6 ***
Capitolo 8: *** Capitolo 7 ***
Capitolo 9: *** Capitolo 8 ***
Capitolo 10: *** Capitolo 9 ***
Capitolo 11: *** Epilogo ***



Capitolo 1
*** Prologo ***



An impossible Love


PROLOGO:


“E’ la vita, non la morte a non avere limiti…”
dal libro “L’amore ai tempi del colera”


Anno del Signore 1699,
vi presento la Leggenda.
La Leggenda di un amore che va oltre l’istinto, oltre la vita e oltre la morte, questa è la storia di un amore proibito…
..in un mondo popolato solo da vampiri sanguinari, giusti discendenti di Vladimir Draculia, capaci solo di cibarsi di esseri umani innocenti e di lottare contro battaglieri licantropi, un amore riuscirà a contrastare ogni legge fino a convertire ogni ideale; ma come è possibile, quanto grande deve essere questo sentimento per trasformare l’odio in rispetto reciproco?
Come si può passare dal sangue umano a quello animale?
Come può un vampiro unirsi tanto a un essere vivente da tornare alla ragione - o pazzia - che solo l'amore può offrire?
Come è possibile ridare l'umanità a chi l'ha scordata?

Tutto iniziò in quella notte, nella notte in cui si conobbero, lui.
Vampiro obbligato ad essere tale, crudele, sanguinario ma allo stesso tempo irrequieto, ignaro di come la sua stessa esistenza facesse parte di un destino più grande di lui, di come i suoi dolori sarebbero presto terminati per una felicità sconosciuta verso chi credeva che l'amore non l'avrebbe mai colpito, che viveva come una macchina di morte.
E lei.
Ingenua ragazza, forse troppo innocente per capire il pericolo di camminare da sola di notte o magari solo destinata a farlo per incontrarlo. Serena, felice, inconsapevole dell'essenza che una felicità più grande porta con sé.

Bene, io, semplice narratore, ho visto nascere questo amore, ho visto come tutto può cambiare in una momento, grazie a una parola, a una carezza, a un attimo di follia diverso dai precedenti; io so come due solitudini si attraggano come calamite, involontariamente, e per quanto banale possa sembrare so anche che tutto iniziò in una notte buia, al termine di una corsa e di un inseguimento...


CONTINUA…


*Ciao e Benvenuti alla mia prima ff a capitoli in questa sezione!
Piccolo prologo per vedere se la storia vi possa piacere o meno, se sì la proseguirò - forse il primo vero capitolo se decidete per il sì arriverà tra domani e dopodomani - ditemi voi!^^
Se seguirete la storia vi dico già da subito che non sarà lunghissima, massimo 9 - 10 capitoli e gli aggiornamenti abbastanza veloci, in più ovviamente i capitoli saranno più lunghi (!!!), questo è solo un breve prologo per iniziare e, se mi è riuscito, incuriosirvi…una specie di trama della storia. Ah, dimenticavo, la data è significativa, è la fine di un secolo e l'inizio di uno nuovo, simboleggia il cambiamento, è un altro particolare in più unito agli altri...come se davvero fosse tutto destinato a realizzarsi.
Detto questo grazie infinite a tutti colori che leggeranno e spero commenteranno! Un bacione!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 1 ***



CAPITOLO 1:


Correva a perdifiato come se non avesse mai fatto altro in vita sua, il fianco le doleva terribilmente e gli occhi erano offuscati dalle lacrime che avevano iniziato a scendere, la lunga gonna che sentiva scivolare tra i suoi piedi la faceva inciampare mentre il respiro iniziava a rallentarla.Non riusciva neanche a vedere dove stava andando, sapeva solo che doveva correre.
Dietro di sé la sua presenza costante la perseguitava ma, nonostante tutto, questo le dava nuova forza, facendole provare solo disgusto, disgusto per quello che lui le avrebbe fatto, disgusto per sé e per quello che forse sarebbe diventata se avesse deciso di risparmiarla.
Sapeva di persone scomparse, conosceva il motivo dei coprifuochi, in quel mondo terribile dove viveva niente era sicuro nemmeno di giorno.
Così lei con gli occhi lucidi dalle lacrime correva senza sapere dove andare, doveva solo allontanarsi da lì.

D’un tratto un muro nero le sbarrò la strada e comprese di aver sbagliato via, pestò i piedi con rabbia e disperazione, se solo non si fosse attardata, se solo avesse potuto raggiungere casa sua. Riuscì a frenare un attimo prima di sbattere contro l'ostacolo, gemendo, cercando freneticamente una via d'uscita, finché non si bloccò.
Lentamente, con il cuore che sembrava uscirle dal petto, si voltò come il suo istinto le gridava di fare e qualcosa di bianco attirò la sua attenzione, gelandola.
Fece solo un piccolo passo indietro e vide il bianco allargarsi…il vampiro da cui stava scappando era di fronte a lei…e rideva.

"Illusa…” fu solo un sussurro, un mormorio di una voce elegante, attraente e lei lo sentì.
Bella ingoiò la saliva, trovando la gola secca. Si accorse di star tremando e delle lacrime che scendevano sulle sue guance con un attimo di ritardo, come con un attimo di ritardo si accorse di star indietreggiando verso il muro, spinta dal corpo del ragazzo:
“...Pensavi davvero di essere più veloce di me?”
Chiuse gli occhi pregando di non incrociare più quelli neri del giovane, lo scintillio crudele di chi sta per commettere un omicidio era ancora peggio dell’idea della morte. Pensò ai suoi cari, alla sua famiglia, al suo promesso…a Jacob, e nuove lacrime scesero dai suoi occhi, traditrici.
Sollevò con rabbia le palpebre, ritrovandosi di fronte lui, quel demone così bello e seducente, e non poté far altro che sentirsene attratta. Era così affascinante, ammaliante, attraente, quella fronte alta, i capelli morbidi, ramati, gli occhi così profondi e quella bocca, rossa…
Scosse la testa per riprendersi, confusa, rabbrividendo alla vista del ghigno che si allargava divertito e lo guardò quasi furiosa, determinata, sfidandolo a farle qualcosa, qualsiasi cosa, mentre una nuova energia si risvegliava in lei. Non avrebbe ceduto senza combattere, non poteva!
Alzò il mento e lo fissò dritta negli occhi finché un lampo sorpreso e soddisfatto in quelli di lui non le fece capire di essere andata a fondo col suo scopo, cercò nuovamente di deglutire e, quando lo vide avvicinarsi per portare il naso verso il suo collo, represse un brivido di disgusto mentre lo sentiva assaporare il suo odore:
“Hai un profumo che mi fa impazzire…" le disse roco "non ne avevo mai sentiti di così buoni”
“Smettila!” sussurrò, ma aveva davvero parlato? Era sua quella voce che aveva spezzato l’aria?
Un attimo, forse ancora meno e si trovò il suo sguardo davanti, cattivo, folle, ma anche incerto, ancora più sorpreso di quanto potesse esserlo stato prima, era vero, aveva parlato e aveva detto quello che più sentiva senza nemmeno accorgersene.
E aveva fatto bene, ne era certa.
Lo vide sorridere nell’ombra, ancora incredulo ma padrone della situazione, lo vide guardarla in modo diverso e dire:
“Sennò?” la sua voce, quasi divertita, la stordiva, aveva sentito parlare del fascino di queste creature ma sapeva di non poter caderne preda.
Non si rendeva però conto di come, dietro quello sguardo, albergasse anche un altro sentmento, non si rendeva conto, non capiva che quello che stava facendo non era nulla che somigliasse alla normalità, lei non era caduta ammaliata da lui, non era la preda che si dibatteva, perdeva i sensi e quasi si donava per cibarlo, no, lei era diversa, incurantemente insolita, interessante.
“…smettila..” sussurrò senza fiato.
“Sei coraggiosa…” ghignò più deciso, attaccandola alla parete col suo corpo, “Bene…”
Si sentì nuovamente perdere nei suoi occhi, incantata, intossicata dalla sua presenza, poi chiudendo gli occhi prese fiato:
“Muoviti!”
Lo sentì fermarsi:
“Come?”
“Ho detto muoviti!” ripeté “Uccidimi velocemente!”
Alzando le palpebre lo osservò più tranquilla, mentre lui la fissava con uno sguardo che la colpì, così serio, concentrato.
Perché non si decideva, cosa aveva fatto per fermarlo?
Vedeva una dura lotta nei suoi occhi e si fermò a guardarlo meglio, indecisa come lui lo era stato un attimo prima.
Il vampiro spalancò leggermente gli occhi e, inclinando la testa, si avvicinò ancora al suo collo con un’espressione perplessa in viso.
Istintivamente Bella alzò una mano posandola sulla sua guancia fredda, quasi ad aiutarlo a darle una veloce morte o forse semplicemente a concedersi come un volontario pasto, ma, invece di sentire i denti del ragazzo morderla, lo sentì irrigidirsi e, dopo un secondo di indecisione, sfiorare col viso il palmo caldo della ragazza.

Fu un attimo, sospirò e lui la fissò in volto, lo sguardo stanco che vide le fece quasi tenerezza, aprì la bocca come per decidersi a dire qualcosa ma la richiuse subito dopo; la richiuse quando lo vide socchiudere gli occhi per strusciare il volto nella sua mano.
Perché quello sguardo, perché quel gesto? Non lo capiva, le sembrava solo che lui avesse bisogno di quella carezza, quasi come se quel contatto avesse il potere di calmarlo, come se riuscisse a nutrirsi e a vivere solo grazie a quel gesto.
Mosse appena la mano e subito lo sentì riprendersi, le labbra fredde si posarono di nuovo sul suo collo, decise e veloci, di nuovo il morso tardò ad arrivare, come di nuovo il vampiro dai capelli ramati si concesse un sospiro, avvolgendola in uno sguardo terribilmente
umano.
La nivea fronte corrugata fu l’ultima cosa che vide, un ringhio in gola l’ultima cosa che udì.
E poi fu il nulla.
Il nero lo inghiottì e si trovò nuovamente sola, col cuore che batteva all’impazzata.


CONTINUA…


*Primo capitolo andato! Com’è, piaciuto? Dai, sono stata veloce! Per il prossimo non ci metterò molto, un po' di più, ma in realtà è già abbozzato! Ho cercato di dargli uno stile diverso, più ricercato, che riprendesse meglio l'idea della leggenda...ma non so se ci sono riuscita!
Presto poi entreranno in scena nuovi personaggi e la storia andrà lentamente avanti in modo più normale, anche se i due inizieranno subito a cercarsi, attratti l’uno dell’altra!
Mi scuso fin da ora se questo inizio sarà simile a quello di altre storie, molti inizi si somigliano, sono luoghi comuni purtroppo ed è facile trovare storie sui vampiri che iniziano con un 'notte buia e tempestosa'! Comunque, nel caso, essendo una mia pubblicazione, non lo sarà certo sempre...Questo lo dico per sicurezza, soprattutto perché è da poco che visito questa sezione!^^
Intanto ringrazio le Pie Anime che mi hanno fatto il piacere di commentare, ovvero stezietta w, Confusina_94 , Sakuno, kim93 (grazie x avermi fatto notare la perdita della 'n' nel titolo!), ely4890 e twilight_the best, siete state davvero carine, anche perché so che il prologo diceva molto poco!^^
Grazie pure ai preferiti e ai seguiti! Spero di non avervi deluso e che soprattutto continuerete a seguirmi (visto soprattutto che il prossimo capitolo sarà di giorno, quindi molto più normale!) e dirmi cosa sbaglio quando lo faccio! E’ la prima volta che scrivo un’AU qui e ci tengo alle vostre opinioni! Detto questo che aggiungere…commentate! Alla prossima! Bacioni!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 2 ***



CAPITOLO 2:


Si mise a sedere nel letto senza fiato, passandosi una mano sulla fronte.
L'aveva di nuovo sognato e per quanto cercasse di convincersi
non era stato un incubo.
Sbuffò mentre un leggero raggio di sole entrava dalla finestra socchiusa accecandola, si stropicciò gli occhi assonnata, e, socchiudendoli, corrugò la fronte perplessa. Perché le tende erano spostate? E perché la finestra era socchiusa? Era certa di averla chiusa bene la sera prima, pensò guardandosi il taglietto che si era fatta al dito con una scheggia di legno...
Rassegnata scosse la testa sbuffando ancora, meglio non farci troppo caso, in fondo stava lentamente impazzendo, ne era certa. Si fissava su cose ridicole, e non era la prima volta! Non da
quella sera almeno, si disse ripensando alle volte in cui si era sentita seguita o spiata...

Si avvicinò ancora alla finestra spostando del tutto le tende e l'aprì, facendo entrare un po' aria per rinfrescare la stanza, poi si stirò serena e senza aspettare che la cameriera giungesse per aiutarla a vestirla, indossò il primo abito che vide e scese allegramente le scale di casa sua, con la testa fra le nuvole.
Rimanere a letto l'aiutava a pensare e decisamente quella era l'ultima cosa che lei voleva. Da quando era stata 'aggredita' non faceva altro che pensare a lui, sognare quel vampiro affascinante che le era parso così triste, serio, forse anche crudele ma che, al tempo stesso, l'aveva risparmiata...ormai era passata più di una settimana e lei non riusciva a sognare altro. Pensava al perché l'avesse lasciata andare, a come si chiamasse, sperava anche di rincontrarlo ancora.
Che sciocca.

Sospirò stanca ed entrò nella sala dove avrebbe fatto colazione, pregando di essere sola.
Non aveva fatto caso infatti, mentre scendeva al piano inferiore, alla stanza di sua madre, come a volte faceva quando la voleva evitare o uscire di nascosto. Quella volta, diversamente dalle altre mattine, quando era scesa non aveva pensato di guadare se la porta della camera fosse ancora chiusa o meno, persa com'era nei suoi pensieri.
Renée era una persona gentile, affettuosa e le voleva un gran bene ma non era proprio la classica madre premurosa, si comportava piuttosto come un'amica che come una consigliera, a volte molto più immatura di lei e più curiosa di quanto dovesse. E la sua curiosità in quel momento sarebbe stata decisamente fuori luogo.
Quando però entrando alzò gli occhi verso la tavola la sua speranza la lasciò ma subito una strana e inaspettata felicità si impossessò di lei:
"Jacob." sussurrò.
"Bella, cara!" le sorrise incoraggiante la donna "Ricordi che Jake sarebbe venuto a trovarci? Te ne avevo parlato!"
Isabella la guardò di sfuggita, ritornando subito con lo sguardo sul giovane che aveva davanti, era passato molto tempo da quando lo aveva visto l'ultima volta, era cresciuto, diventato quasi un gigante. Alto ed estremamente bello, nessuno avrebbe pensato che avesse un anno meno di lei.
Anzi! Ne dimostrava almeno venticinque!
Sorrise divertita al suo amico d'infanzia nonché, almeno nella mente di sua madre, suo promesso sposo, alzando gli occhi al cielo come faceva sempre quando la donna faceva la svenevole.
"Buongiorno Isabella!" le rispose quello con una smorfia impercettibile, destinata solo a lei. "Come state?"


§


Stavano camminando nel grande giardino di casa sua, fuggitivi da un ricevimento che sua madre aveva fatto loro per festeggiare, come aveva detto, il ritorno del suo caro Jacob:
"Che hai, Bella? Sei strana." le chiese quello abbandonando il tono cerimonioso.
Da quando era arrivato non aveva passato un solo minuto senza studiarla, non l'avrebbe mai detto ma era diventata molto bella, una di quelle bellezze innocenti, ignare di esserlo e per questo più interessanti, una volta credeva persino di essersi innamorato di lei, ma era passato molto tempo da allora.
Sospirò continuando a fissarla, al suo sguardo esperto c'era qualcosa negli occhi dell'amica, qualcosa che non riusciva a non notare.
"Mmpf.?"
Sorrise: "Bella, mi stai ascoltando?"
"Eh, sì Jake, sì."
La fermò prendendole le mani tra le sue:
"Stai bene?" chiese gentile.
"Sì, pensavo."
"A cosa?"
"Mmm? Nulla...Perché sei tornato, Jacob?" gli chiese distratta.
"Perché non dovevo?"
"Ehi, non si risponde a una domanda on una domanda!"
"E tu non sei una bambina! Sono qui per un buon motivo," aggiunse più serio" poi così posso proteggerti!"
"E sentiamo, da chi?" gli sorrise scettica.
"Da tua madre, no?! Allora, ora me lo dici cosa c'è che non va?"
Bella lo guardò incerta cercando di spiegargli, con una mezza verità:
"...hcnosctonagzo."
"Come?"
"Ho conosciuto un ragazzo!" esclamò più forte.
"Davvero? Bene! Chi?"
Lo guardò, divertita dal tono entusiasta che aveva usato, pensando poi a sua madre e a tutti i suoi sforzi per farli stare insieme: "Non mi sembri sconvolto." rise.
"Bella, non prendermi in giro, racconta! Chi è? Come si chiama?"
La ragazza lo fissò incuriosita: "Cosa mi nascondi Jake? Sei troppo felice..."
"No, cosa dici...Mi fa solo piacere per te. E non cambiare argomento, racconta!"
"Mmm, non me la racconti giusta...hai conosciuto qualcuno, dimmi la verità!"
Lo vide distogliere lo sguardo e sorrise:
"Aaaahh! Lo sapevo! Te l'ho detto, sei troppo felice, e ora fai il vago! Quant'è che la conosci? Se avevi paura di dirmelo perché pensavi che la prendessi male sei veramente un..."
"Va bene, va bene...ho capito!" Sbuffò "Lo confesso, ho conosciuto anche io una ragazza, ma non importa, ora dimmi di te!"
"Guarda che dopo mi racconti tutto! Comunque io ho poco da dire, è un bel ragazzo, bellissimo anzi, ma non posso sperare che, che tra noi...perché io, cioè lui..." si interruppe tutta rossa in viso e lo guardò supplicante.
"E' per il nostro matrimonio?" le chiese confuso.
"No, assolutamente, Jake, non dire sciocchezze...è che lui è...diverso, è troppo lontano, troppo diverso da me. Oh, sono così confusa! Vorrei rivederlo ma so anche che è un errore e...ma non importa, in fondo l'ho visto solo una volta, è una sciocchezza!"
Lui la guardò dolcemente e le prese le mani tra le sue, la conosceva troppo bene, sapeva che quello che diceva era tutto il contrario da quello che pensava in realtà, "Bella, ascoltami." le disse sincero "Non preoccuparti e lascia fare tutto al destino, dammi retta, se deve accadere accadrà, non meriti che il meglio, lo sai!"
Lei gli sorrise, poco convinta da quello sbrigativo consiglio, finché, continuando la passeggiata si riprese abbastanza da interrogarlo sulla nuova ragazza, dimentica della situazione, dimentica di tutto.

Ignara che qualcuno la stava osservando..


CONTINUA...


*Salve a tutti! Come va???
Piaciuto il capitolo!?? E' di passaggio e non c'è Eddy, lo so, ma avevo bisogno di Jacob e della sua amicizia con Bella! Comunque nel prossimo capitolo torna...eh se torna!!!^^ E con lui i cambiamenti!
Per quando riguarda Jacob mi dispiaceva pensare a lui come al solito sfigato che sempre rimane solo quindi gli ho trovato un'innamorata, anche se ancora non so chi può essere, suggerite voi!^^ Beh, vi invito a commentare come sempre! Chiunque voglia farlo mi farà davvero piacere! La fanfic va avanti grazie a voi!^^
Per il resto grazie come sempre a tutti! Grazie a chi ha commentato:

free09: meno male! avevo una paura che il primo capitolo non potesse piacere, ma se dici che ti è piaciuto e che hai trovato la fine dolce sono soddisfatta! E soprattutto felice di averti intrigato all'inizio, c'ho messo molto a scriverlo come volevo! Eh, sì, Edward è molto, molto tenero....ma lo è spesso!!^^ Purtroppo in questo capitolo è solo accennato ma dal prossimo non mancherà mai! Spero mi dirai ancora cosa ne pensi, un bacione!

artemide88: felice di averti intrigata, beh sì, in realtà la fine dell'ultimo capitolo fa volutamente a pugni col resto...Eddy già era incuriosito da lei, la carezza è stata la classica goccia del caro vecchio vaso!XD Anche se è rimasto un po' confuso...la sua parte umana l'ha scioccato, ma questo si è visto dalla fuga che ha fatto! Ma qualcuno che lo consola si trova, si trova...!;) Grazie per il commento!

xtina88: Grazie, sono felice che ti sia piaciuto il primo capitolo! E' sempre quello più difficile e con più aspettative! Spero continuerai a seguirmi e a dirmi cosa ne pensi! Un bacione grande!!!

dora92: quanti complimenti! Grazie!!! Non sai che piacere quando ho letto che ti piace il mio stile e trovi il mio inizio intrigante! Per le altre storie, certo, sono soprattutto shot e di diverse sezioni, ti posso dire i titoli delle ultime se vuoi! Allora, sono: "Nonostante gli anni" - shot su Alice e Jasper; una shot sull'altro libro della Meyer, L'Ospite, se l'hai letto - "Sì o no?"; poi una sui romantici - "Parla l'Amore" e altre su Hary Potter...comunque queste sono solo le ultime, se vuoi clicca pure sul mio nome e guarda nel mio account!

Sakuno: Grazie infinite per i complimenti cara, sono felice di non averti deluso, questo capitolo è solo di passaggio ma è necessario perché in effetti Jake sarà di molto aiuto! Però non si metterà in mezzo, non sarà lui a creare i problemi! Non dico altro, spero continuerai a seguirmi, nel prossimo tornerà il nostro bel vampiro...e Bella si caccerà nei guai! Ma vedrai! Un baciotto!^^

Un bacione anche ai preferiti e seguite, in fondo questa è la mia prima vera storia qui, sono felice che apprezziate in tanti! Ma non fatevi ingannare da questo capitolo, il prossimo sarà molto più movimentato e ci sarà una sorpresa...

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 3 ***



CAPITOLO 3:


Aveva fatto di nuovo tardi ma questa volta era tranquilla, con Jacob vicino a lei. Era uscita di nascosto, ignorando le convenienze che richiedevano la presenza di una chaperon, giusto per stare tranquilla col suo amico:
"Sai Bella che non mi hai più detto nulla di quel tuo nuovo spasimante?"
Lei lo guardò di nascosto, poi sbuffò:
"Jake non ti ci mettere pure te...la prossima volta puoi anche scordartelo se pensi che ti dirò qualcosa, sei troppo curioso! E così rischi che ti chieda della tua fidanzata!"
"Non è la mia fidanzata...è un'amica..." disse vago "E non cambiare discorso! Dimmi almeno se l'hai rivisto..."
"No, e non lo rivedrò."
Come poteva rivederlo, pensò, senza diventare la sua cena?
"E perché mai non potresti rivederlo?"
"Perché lui non mi vuole, o meglio non mi considera come lo considero io...e ora forza!" lo interruppe prima che potesse dire qualcosa "siamo davanti a casa tua! Vai!" aggiunse indicando la villetta bianca.
"Ti accompagno."
"Non dire sciocchezze, abito in fondo alla strada e ci sono ancora delle persone a giro! Non ce n'è bisogno!" e correndo lo lasciò lì, a guardarla 'scappare' via, "Ci vediamo Jake!!!".

Casa sua si trovava alla fine del lungo viale alberato, più lontano di quanto sembrasse in realtà. Era una notte buia, senza luna, e solo le piccole fiammelle accese negli alti lampioni illuminavano la strada.
Poche persone ancora camminavano all'aperto sebbene non fosse molto tardi, tutti uomini o coppiette, incuranti del coprifuoco che da alcuni anni vigeva in quella cittadina.

Era quasi arrivata quando d'un tratto sentì un leggero fruscio e si fermò, guardandosi alle spalle. Grazie alla calma che la circondava realizzò improvvisamente di essere completamente sola. Fece per voltarsi quando qualcosa di nero attraversò la strada catturando la sua attenzione, cercò di seguirlo con lo sguardo, attenta, ma le fu impossibile tanto era veloce, e mentre un piccolo brivido le annunciava l'arrivo di un leggero venticello, d'un tratto si sentì timorosa e spaventata. Si voltò rapida, decisa più che mai a tornare a casa, quando improvvisamente qualcosa le bloccò la strada.
Una figura nera, molto alta e dagli occhi rossi, la guardava seria.

"Ma non sapete, signorina," sussurrò "che a quest'ora dovreste essere a casa?" la voce bassa dell'uomo sembrava una melodia armoniosa, eppure un nuovo brivido che non aveva nulla da fare col precedente la scosse, e con un mormorio sospirò:
"S-sì grazie, io, vado subito..." cercò di spostarsi ma quella figura, a una velocità sorprendente, le sbarrò la strada.
"Così veloce? No, non siete molto gentile, signorina...sembra quasi non vogliate rimanere con me."
"Beh," deglutì "mi stanno aspettando..."
"Peccato...peccato..." ripetè "dovranno aspettare!" mostrò i fini denti aguzzi e la fissò malvagio, gli occhi di colpo più grandi.
Ringhiando, con uno sguardo che avrebbe terrorizzato chiunque, mormorò con voce roca, "Fammi compagnia."

Bella iniziò a tremare, si sentì quasi senza sensi, scossa, terrorizzata, completamente in balia del ragazzo. Neanche sua madre sapeva della sua uscita, cosa avrebbe potuto fare? Alzò lo sguardo ma prima di sfuggire al suo si bloccò.
Corrugò la fronte e spalancò gli occhi. Cos'era quello che vedeva? Cosa si nascondeva in lui?
Per quanto le sembrasse dannatamente bello, affascinante, con quei lunghi capelli neri che fluttuavano ad ogni suo passo, vide nel suo sguardo un'ombra scura, annoiata, e rimase colpita da tutta quella sofferenza, da quel tormento, da quell'angoscia...le parve che solo la fame lo portasse a parlarle, solo la sete lo portasse alla vita, come un folle arrivato al limite della sopportazione. Quanto dolore c'era in quegli occhi? si ritrovò a pensare.
Rabbrividì davanti alla solitudine che vedeva ma, a differenza dell'ultima volta, quasi senza accorgersene, ne rimase ipnotizzata, completamente in sua balia, immobile, aspettandolo.
A un passo da lei, inesorabile, il demone si avvicinava e la sua lentezza era quasi esasperante. Neppure questo però riuscì a distrarla, sentì il suo fiato sul collo, i capelli sfiorarle il volto, i canini la pelle e quasi volontariamente alzò il mento per aiutarlo...poi d'un tratto tutto finì.
Qualcosa lo spostò da lei e battendo le ciglia, si riscosse, senza neanche rendersene conto, Bella sentì che l'incanto si era rotto e il vampiro dei suoi sogni si trovava di fronte a lei:
"Vattene." lo sentì ringhiare con tono furioso.
"...Edward.." mormorò.
"Va, via!"
-Edward...- pensò -si chiama così..- Isabella lo fissò in volto, dopo quello che gli era sembrato un tempo infinito. Vide i suoi occhi neri allargarsi ma, invece di stupirsi o preoccuparsi, si sentì quasi sollevata e spostando la sua attenzione sulle occhiaie scure che scorgeva nonostante il buio, notò come queste accentuassero il bianco della suo carnagione e la perfezione dei suoi lineamenti.
Guardando nuovamente l'altro vampiro lo sorprese a fissarla serio, con leggero stupore, unica emozione di quegli occhi vuoti. Lo vide spostare di nuovo lo sguardo sul ragazzo e corrugare leggermente la fronte, mutando espressione. Fissandola nuovamente Bella si stupì quando questo le fece un cenno appena visibile con la testa, poi con un passo indietro si allontanò, come scioccato, lasciandoli soli.
Poteva essere un'immensa tristezza quella che aveva visto nel suo sguardo?

Il leggero batticuore che aveva sentito quando lo aveva visto si ampliò, portandola quasi a tremare quando vide il ragazzo voltarsi verso di lei e avvicinarsi:
"Co-cosa vuoi tu da me?"
"Eri più tranquilla l'altra sera." le disse e il tono della sua voce era amichevole, insolito per quel momento, quasi come se la situazione dove si erano appena trovati fosse normale,"Non dirmi che hai paura, Bella."
"Io non ho...come sai il mio nome?" chiese stupita, fermandosi prima di terminare la frase.
"L'ho sentito in giro." le sorrise alzando un sopracciglio, continuando ad avvicinarsi a lei.
"Da chi?"
"Non importa...
Bella." marcò la voce sull'ultima parola e le si avvicinò ancora, gli occhi neri scintillanti mentre, ormai soggiogata dalla sua presenza, lei non riusciva - non voleva - muoversi, lasciandogli il permesso di annusarle i capelli, come la sera del loro incontro:
"Il tuo profumo mi perseguita, lo sento ovunque..." ringhiò leggermente strofinando il naso sul suo collo "Che ossessione sei, Bella..."
Sentiva che la gentilezza usata poco prima stava rapidamente svanendo, lasciando il posto a dei gesti più decisi e intimi, da predatore, fece per scansarsi poi però, ricordando il tono da lui usato, si innervosì e sfidandolo esclamò, spingendolo lontano:
"Smettila subito e se fossi più educato ti saresti già presentato!"
Quel tono lo riscosse, soppresse un ulteriore ringhio e con un salto elegante si allontanò da lei. Sembrava arrabbiato con sé stesso ma alzando il volto la fissò negli occhi, notando la sua espressione.
Ridacchiò un po' incerto, scosse la testa e, inchinandosi elegantemente, le tornò vicino, rimanendo comunque a distanza di sicurezza.
Sfiorandole la mano con un bacio, si presentò:
"Scusate, avete ragione, Edward Antony Cullen al vostro servizio, m'lady."
Bella trattenne il respiro, stupita dal cambiamento:
"P-perché fai così, Edward?" gli chiese confusa.
Lui la guardò e le sorrise, un po' sghembo, un po' triste "Non lo so." e avvicinandosi a lei le sfiorò le labbra con le sua, scomparendo un attimo dopo.


CONTINUA...


**Eheh, non ve l'aspettavate eh?!!! Beh il bacetto c'è stato, ora vedremo un po' il mondo di Eddy, la sua vita, i suoi pensieri, le sue paure, il suo terrore, la sua confusione su quello che prova...la parte 'vampiresca' sta continuarlo a farlo dannare come si è visto, ma Carlisle gli darà una mano...ma basta così! Che gusto ci sarebbe sennò!??
Come sempre spero commentiate e continuate a seguirmi, ringrazio tutti, lettori, preferiti e seguiti (Prima o poi metto tutti i vostri nomi!) e soprattutto le commentatrici, ovvero:

xtina88: Ciao, sì, sono felice anche io che Jake non faccia la parte dello sfigato (!!!), e come hai visto è tornato Edward, come promesso! Mi fa piacere che il capitolo non sia stato troppo noioso anche se di passaggio, è un bene che ti sia piaciuto!!!^^ Nel prossimo vedremo Carlisle e avremo i suoi consigli, poi soprattutto ci sarà una cosa che farà molta paura a Bella...ma beh, leggerai! Intanto grazie del commento, spero mi dirai cosa pensi di questo!

Confusina_94: tranquilla, non importa se non hai recensito l'altro, ti capisco se non hai tempo!;) Basta che ti sia piaciuto! Certo...emozionante??? Wow, grazie! Non è poco per me!!!^^" Comunque Leah dici...in effetti non sei l'unica ad aver fatto il suo nome, ora vediamo, nella pause dallo studio sto già sistemando i prossimi capitoli, magari metto proprio lei! Spero continuerai a seguirmi, un bacione!

SweetCherry: Grazie mille per i complimenti, specie sulla scrittura, ci tengo molto! Gli aggiornamenti saranno piuttosto regolari perché nonostante debba studiare ho già scritto un po' di storia, per questo sono piuttosto veloce!!! Ogni due o tre giorni circa! Continua a leggere, mi raccomando! Un bacio!

artemide88: Sì, in effetti anche io sono per Edward forever, però mi dispiace un po' per Jake quindi ho deciso di lasciarlo come amico dimenticando la parte sfigata...anche perché avrà un ruolo importante! Ma vedrai, come vedrai se è un 'pidocchioso sacco di pulci', come dici te^^, o un semplice umano! ..e grazie, il tuo commento mi ha fatto piacere, avevo paura che proprio perché era un capitolo di transizione non riuscisse, sono felice tu mi dica il contrario! A presto, ciao!!!

Cristie: Se davvero sono riuscita a creare un atmosfera di mistero mi fa piacere, molto piacere! Spero solo di non deluderti coi prossimi capitoli!^^ Felice che la scelta di inserire Jake come amico sia piaciuta, ne sono felice! In effetti non ho nulla contro Jake, è giusto che non faccia sempre quella parte lì! Beh, continua a seguirmi!!!!!!!! ciao!!!!!

twilight_the best: Ciao!!!!!! Sono felice di leggere un tuo commento!!! Sono anche felice che ti piaccia la ff, in fondo è la mia prima long qui..ci tengo a ogni giudizio! Ti è piaciuto questo capitolo? Cosa sarà successo, che ne dici??? E hai capito chi è questo vampiro? Porello quando ho saputo la sua storia mi ha messo una tristezza...! Beh, vedrai! Per ora un bacioneeeeeee!!! E, come dici te, tanti morsetti!^^

Sakuno: Grazie, quando posto un capitolo ho sempre paura che possa non piacere...sei già la seconda comunque che vede bene Leah per Jacob...mi sa che ci dovrò proprio pensare! Che ne pensi del bacio? Troppo presto? Ed Edward? Ma quanto è elegante??!!! Un bacione, spero di leggere altri tuoi commenti!

daydreamer88: grazie per i complimenti, ci tengo molto! In effetti è più intrigate Edward in versione Dracula, vero?! E' il fascino del cattivo ragazzo!!!^^ L'idea di Leggenda non è sempre facile specie perché non vorrei finire nel banale...ma spero che se questo dovesse succedere me lo direte!!! Per Leah mi sa che mi conviene farci un pensierino, siete già in tre a dirmelo! Col caratterino che si ritrova in effetti è perfetta per lui e mi sa che non sono la sola a essere rimasta dispiacuta per lei mentre leggevo i libri...! Continua a seguirmi quindi, bacio!

free09: Ebbene sì, Jake e Bella hanno un matrimonio combinato, ma in realtà solo nella testa di Renée visto che entrambi hanno in mente qualcun altro...se Jacob è un lupacchiotto lo scoprirai, non preoccuparti! Comunque come puoi vedere il nostro Eddy è tornato...e ha fatto proprio un'entrata ad effetto! Degna di lui, no?! D'ora in poi comunque non ci abbandonerà più, al prossimo capitolo!


Ah, dimenticavo, questo losco figuro...avete capito chi è e perché si è comportato così? Mmm...sarà un personaggio importante perché dirà qualcosa a qualcuno a cui lui è vicino e ci saranno dei problemi...comunque ho lasciato degli indizi, in realtà è un po' OOC (parla davvero troppo!) ma il suo passato l'ho lasciato completamente inalterato, le informazioni vengono da un'intervista della Meyer su lui e la sua triste storia, non so se la conoscete, nel caso e soprattutto se la volete conoscere, o se semplicemente non avete capito o non sapete chi è, la aggiungerò nei prossimi capitoli (anche solo per capire perché se ne è andato!). Per ora..a presto!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 4 ***



CAPITOLO 4:


Edward era tornato a casa lentamente, confuso e disorientato.
Non poteva crederci, l'aveva baciata, aveva baciato un'umana ed era dovuto scappar via prima ancora di perdere il controllo e ucciderla. Non che gli riuscisse, certo, non riusciva a uccidere nessuno da quando l'aveva incontrata, aveva provato ma ogni volta il volto di lei continuava ad assillarlo. Rischiava di perdere il controllo e aggredire qualcuno, ed era tutto quello che non voleva.
Sospirò entrando nell'immensa casa coloniale che era la sua dimora.
Voleva stare solo ma sapeva che era quasi impossibile così, bussando alla porta del padre, entrò nel suo studio in cerca di pace e chiarimenti.

"Edward! Figliolo," aggiunse guardandolo in viso "quant'è che non..."
"Alcune sere."
Carlisle Cullen si alzò di scatto dalla poltrona su cui sedeva e si accomodò nella sedia vicino alla sua:
"Cos'è successo?"
Lo guardò negli occhi e in quell'istante decise che, come sempre aveva fatto, poteva raccontargli tutto, tutta la verità, certo che l'avrebbe capita:
"Isabella." mormorò.
"Isabella?"
Annuì "Sì, è una ragazza. L'ho incontrata alcune sere fa."
"Ti sei innamorato? E' molto bello, non la conosco, chi è?" e aggiunse, incerto "Ma cosa c'entra, non credo che l'amore ti abbia tolto l'appetito."
"E' un'umana."
Lo vide spalancare gli occhi, poi sospirare.
"L'amore per un vampiro è qualcosa di immenso, mille volte più forte di qualsiasi altro amore. Non può cessare. Difficilmente il cuore di un vampiro torna a vivere ma quando questo accade niente può ucciderlo di nuovo, Edward."
"Credi non lo sappia?" scosse la testa con un gesto infastidito "Papà non riesco più a vivere, a nutrirmi, ogni umano ha il suo volto, non posso avvicinarmi a lei senza volerla e al tempo stesso ho paura di quello che potrei farle." Esclamò con voce tremante.
"Potresti trasformarla."
"No! No, non potrei mai allontanarla dalla sua famiglia o farla soffrire."
"Edward, sei un vampiro, è la tua natura."
"Lo so, lo so, capisci quindi?" spostò lo sguardo per la stanza, senza fissarlo da nessuna parte "Non so come fare...la voglio, ma non posso averla senza farle del male. Anche il suo sangue, lo sento da lontano, non ho mai sentito un'attrazione così forte."
Vide il padre annuire, e sbuffò, lui riusciva a comprenderlo, lo sapeva, ma a differenza sua lui la sua umana l'aveva trasformata, non aveva avuto scelta, l'aveva trovata quasi morta e l'aveva trasformata per salvarla.
Quando l'aveva portata a casa si era subito accorto del cambiamento nel suo sguardo, era più luminoso, più felice, più umano. E lui che lo conosceva da alcuni anni, ovvero da quando l'aveva trasformato prima che una malattia lo uccidesse, ne era stato contento ma ora non poteva non invidiarlo...
"La ami dunque?" gli chiese fermando i suoi pensieri.
"Io...non so, è tutto così nuovo..." alzò gli occhi e affrontò il suo sguardo aspettandosi quasi di vederlo insistere, invece si sentì chiedere, in un sorriso, come se tutto fosse scontato:
"E lei?"
Alzò le spalle, incerto "Come posso saperlo, l'ho incontrata solo due volte papà...credo...credo mi sogni." mormorò imbarazzato, ricordando le sere in cui era andato a spiarla ed era dovuto scappare prima che la sete lo divorasse.
Lo vide annuire ancora e sospirare:
"Cerca di capirlo, se non le hai fatto male finora non hai di che preoccuparti, gioca sul tuo autocontrollo. Devi nutrirti però, se non riesci a farlo con gli umani prova almeno con gli animali, nutriti più del normale, almeno per evitare qualsiasi tentazione e vedrai che andrà tutto bene."
Sospirò e annuì, alzando la testa che aveva abbassato un attimo prima, per mostrare finalmente un piccolo sorriso che curvava quelle labbra perfette.


§


Lui, lui, lui! Sempre lui.
Ora lo sognava anche in camera sua, lo immaginava fuori dalla sua finestra e anche a seguirla per strada! Stava davvero impazzendo! Come se poi potesse davvero interessargli!!! Eppure quel bacio - bacio, che parola grossa! - l'aveva sconvolta più del dovuto.
Mugugnò amara, ma a chi voleva darla a bere, l'aveva visto due volte e non riusciva a fare altro che pensare a lui, possibile che si stesse innamorando? E di chi poi? Di un vampiro che non riusciva a resistere all'odore del suo sangue? Gemette ancora e scosse la testa, era proprio un caso disperato...

Strinse il libro che aveva in mano e gli diede una lettura, al suo interno una favola che le avevano raccontato da bambina la turbava particolarmente, se ne era ricordata nel momento stesso in cui aveva visto quello sconosciuto, e, senza togliersela dalla testa, aveva passato la mattinata a cercare il libro giusto..quando trovò la pagina che desiderava iniziò a leggere, concentrata nei suoi pensieri:

" C'era una volta, in un mondo lontano, un vampiro piuttosto giovane e molto ambizioso che un giorno decise di trasformare la sua bella sorella Didyme, in modo da aggiungere il suo potere al proprio.
Il demone, smanioso di potere, aveva infatti un dono e sperava che sua sorella sarebbe stata dotata di un potere simile al suo da poter sfruttare per la conquista del mondo. Didyme però, contrariamente a quello che il ragazzo voleva, era, in realtà, molto diversa da lui, così diversa che quando 'nacque' ogni aspettativa venne elusa: tutti coloro che le stavano vicini divenivano felici grazie alla sua aura, un bel dono ma, come il fratello non poté non notare, quasi perfettamente inutile.
Nel frattempo, mentre la guerra per il dominio continuava, un suo compagno dai lunghi capelli neri, Marcus, la conobbe e si innamorò di lei, pienamente ricambiato.
Per quanto il vampiro credesse che quella fosse solo una sciocca infatuazione i due continuarono a frequentarsi, finché, dopo un paio di secoli, decisero di andarsene per vivere da soli. Il fratello, furioso e più che mai deciso a dividerli per arrivare a esaudire la sua ambizione, quando fu sicuro di non venire scoperto, uccise Didyme, ritenendola un ostacolo per il suo progetto. In fondo il dono di Marcus che lo aiutava a riconoscere i rapporti tra le persone, come sapeva, era più molto più utile a lui di quanto lo era stato il suo.
Marcus non scoprì mai che il suo Capo era stato il responsabile della morte della sua amata e decise di rimanere con lui, diventando però un uomo vuoto e sempre annoiato, ormai diviso per sempre dalla sua metà.
Il cuore di un vampiro può rinascere una sola volta, se questa fallisce, niente gli ridarà più vita."

Bella sospirò, chiudendo nervosamente il libro, quella storia non le era mai piaciuta però non poteva far altro che associarla a quel vampiro e alla sua tristezza. O magari era solo troppo romantica...si disse con sarcasmo.
Persa in quei foschi pensieri, quasi non si accorse dell'arrivo di Jacob, puntuale per l'impegno che avevano:
"Buongiorno!" la riscosse il ragazzo.
"Oh, buongiorno, non ti avevo sentito! Andiamo?"
"Certo, cosa leggevi?"
"Solo una leggenda...una
sciocchezza..." gli disse scrollando le spalle, poi quando lo vide piegarsi per leggere il titolo del libro aggiunse velocemente, prendendolo a braccetto "raccontami un po' di te piuttosto, questa ragazza di cui mi parlavi..." disse per distrarlo "Leah hai detto, ma non era fidanzata?"
" Come? Oh sì, " sorrise "ma la famiglia di Sam lo ha obbligato a sposarsi con una cugina di secondo grado, sono passati anni da allora e all'inizio lei c'era rimasta male, ma dovresti vederla ora..."
"Beh, spero per lei che abbia un bel caratterino..per stare con te...ce ne vuole!" aggiunse Bella ridendo.
Il ragazzo sbuffò, divertito, "Ah, tranquilla, ti assicuro che quello non è certo un problema!" e tranquillamente si incamminarono per strada, parlando del più e del meno.

Avevano in programma una giornata tranquilla e, appena finito di fare le compere che la madre della ragazza le aveva dato, decisero di costeggiare il boschetto per una passeggiata.
Si era ormai fatta sera e il parco vicino al bosco era una delle mete preferite degli innamorati che volevano stare un po' da soli, prima dello scadere del coprifuoco.
Stavano tranquillamente chiacchierando quando,improvvisamente, la ragazza sentì il suo accompagnatore irrigidirsi e fermarsi improvvisamente:
"Jac..."
"Andiamocene."
Lo guardò stupita, e preoccupata gli chiese:
"Jake, cosa c'è?"
Lo vide osservare irrequieto il boschetto per poi fissare i suoi occhi su un punto preciso. Incerta seguì il suo sguardo, cercando di capire cosa lo aveva distratto, poi sobbalzò.
Non poteva credere a quello che stava vedendo, non era possibile, pensò. Iniziò a tremare e, indietreggiando di un passo, mormorò, spaventata:

"Edward..."


CONTINUA...


**Che cosa è successo? Cosa ha visto Bella da spaventarla così? E soprattutto cosa c'entra Edward?
Beh vedrete (!!!^^), purtroppo sono un po' di fretta, nel caso troviate alcuni errori portate pazienza, l'ho ricorretto velocemente, comunque anche se il capitolo può sembrare solo di passaggio non lo è, anzi, è essenziale per il nostro bene e soprattutto il mio (!), quindi presto capirete!;D Nel prossimo capitolo ci sarà lei, ovviamente Eddy, un problema, un confronto tra loro, Jake e forse un cambiamento...e molte spiegazioni! Quindi spero lo seguirete! La parte di Marcus non è mia ma viene da un'intervista della Meyer e serviva per spiegare il perché il vampiro nel capitolo scorso si fosse comportato così...in più sarà un personaggio necessario, creerà più problemi di quel che pensate!
Intanto mi lasciate un commentino?? Vi lascio ma non prima di ringraziarvi tutti! Grazie infinite ai preferiti e seguite e soprattutto (anche se velocemente) ai commentatori:

dora92: Beh in effetti è dal prologo che volevo farli baciare, sono felice che ti sia piaciuto...! Per Bella che ti devo dire, di certo non vuole morire però sicuramente voleva rivedere Edward!^^ Diciamo però che in questo caso è stata anche un po' persa dal 'magnetismo del vampiro'...comunque che ne dici? Cos'è successo ora secondo te? Dimmi, dimmi! Ciao!

xtina88: Carlisle lo capisce meglio di quanto Eddy crede, non pensi? E di Marcus che ne dici? Quando lessi l'intervista mi dispiacque così tanto per lui...ma non farti ingannare...è sempre uno dei Volturi! A presto! kiss kiss..

artemide88: eheh...ci sei andata vicino dai! In realtà proprio l'annoiato Marcus...Non che la Meyer lo consideri poi molto ma l'intervista la trovai per caso alcuni giorni prima di finire il capitolo.. Comunque Edward sicuramente ha deciso di proteggere Bella...come potrebbe essere altrimenti!Spero leggerai anche questo capitolo e a presto!!!!

twilight_the best: sai che non c'avevo nemmeno pensato a loro due...mmm...in effetti forse Laurent soprattutto poteva assomigliarci...Comunque grazie e mi raccomando non perderti il prossimo capitolo, ci sarà un cambiamento...!! Bacione e morsetti a te cara, ciao!!!!!!!!!!!!!!!!;D

free09: davvero! Sì, ha fatto bene a comportarsi così, un po' di forza! Per Eddy...eh, lo so, Eddy è Eddy, c'è poco da dire! Ho cercato di mantenere l'eleganza che ho adorato in lui nel libro e spero di esserci riuscita, ma è davvero perfetto!!!^^ Per il resto spero che la storia continui a piacerti! Ciao, ciao!!

Cristie: Sì, in effetti, in qualsiasi epoca si trovi Bella sembra divertirsi ad attirare pericoli! Edward si sta controllando, è vero, e in effetti da ora in poi andrà sempre meglio, peccato che i guai non finiranno con lui, come hai detto tu siamo di fronte a una calamita di guai...ma vedrai!!! Un bacio!

cullenboy: Mi sa che se l'avesse morsa davvero si sarebbero risolti un bel po' di problemi, eh?!!! E che ci vuoi fare, qui siamo lenti in tutto...ma non preoccuparti...pian piano ci muoveremo in ogni lato!XD Grazie per i complimenti, continua a seguirmi!!!

Confusina_94: Sì, un bacetto veloce appena accennato c'è stato, diciamo che ancora un paio di capitoli e ci sarà di meglio! Anche se di un passo avanti ce ne saranno dieci indietro!^^ Visto che poi ho aggiunto anche Leah come mi hai consigliato?! Ti mando un baciotto!

Mi raccomando...non perdetevi il prossimo capitolo!!!!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 5 ***



Dal capitolo precedente:
Lo vide guardare irrequieto il boschetto e poi fissare i suoi occhi su un punto preciso. Incerta seguì il suo sguardo, sforzandolo e cercando di capire cosa lo aveva distratto, poi sobbalzò.
Non poteva crederci, non era possibile, pensò. Iniziò a Indietreggiare di un passo, poi mormorò, spaventata:

"Edward..."


CAPITOLO 5:


Vide il ragazzo alzare lo sguardo sorpreso e fissarla da lontano, aveva appena mormorato il suo nome ma era certa che l'avesse sentita. Il cuore iniziò a batterle veloce mentre il sangue che macchiava le sue vesti e il viso iniziava a darle la nausea. Lo guardò stupita, scioccamente stupita, poi, facendo dietro-front corse via, senza sapere dove, lasciandolo lì, fermo a fissarla.


Tremava da capo a piedi, era un vampiro, lo sapeva, l'aveva sempre saputo, perché si stupiva così tanto?Perché era così terrorizzata?
Era senza fiato e senza nemmeno essersi accorta di aver corso, si era improvvisamente trovata di fronte a casa sua. Entrando, non si stupì quando, dopo aver detto a sua madre di sentirsi male e di volere star da sola, quella le aveva subito creduto.
Sapeva che, dopo poco tempo dalla sua fuga, Jake l'aveva seguita chiedendo di lei, ma, come voleva, non le era stato presentato e ora, distesa nel suo letto con gli occhi pieni di lacrime, cercava di capire cosa poteva fare.

Iniziava finalmente a calmarsi quando un piccolo bussare alla finestra la fece sobbalzare. Il suo bel vampiro la stava guardando preoccupato, aspettando che le aprisse.
Per poco non urlò:
"V-vattene!"
"Bella, fammi spiegare..."
"No!" indietreggiò verso la porta, ansante.
"Bella io non ti ho mai ingannato, non ti ho mi nascosto cosa sono!"
"Lo so, ma..."
"Bella fammi entrare e ti spiegherò tutto, prometto di non farti nulla." la fissò supplicante, ricambiato e quando vide la ragazza annuire sospirò sollevato.
Entrò agilmente nella stanza, senza sfiorarla:
"Ti sei cambiato." mormorò Bella notando i vestiti puliti del ragazzo.
"Sì, sono passato da casa." annuì "Bella, guardami, guarda i miei occhi." aggiunse.
Alzò timorosa lo sguardo che fino a quel momento stava studiando attentamente le trame del tappeto, e quasi sobbalzò.
"Tu...sono..diversi."
Incantata lo guardò per la prima volta da quando era entrato nella stanza e trattenne il respiro.
L'ultimo rossastro raggio di sole della giornata illuminò il suo viso, facendo brillare i suoi corti capelli ramati, la pelle luminosa e i suoi...occhi dorati.
"Erano neri." mormorò stupita.
Lo vide annuire e deglutì. Non le era mai sembrato così umano, così bello ora che poteva finalmente vederlo davvero, vicino a sé, ora che nemmeno le occhiaie sciupavano la sua pelle candida.
"Bella mi dispiace ma ti prego, non avere paura di me."
"Paura non è esattamente la parola giusta in questo momento."
Lo vide sorridere con un sorriso un po' sghembo e quasi si strozzò:
"Eddai Bella, non mi morire così, sei giovane per gli infarti!" strabuzzò gli occhi, ma la stava prendendo in giro?
Si irrigidì, alzando un sopracciglio, orgogliosa.
"Come?"
"Non ti sei chiesta perché i miei occhi sono così? O cosa ci facessi in quel bosco?" le chiese cambiando discorso.
Distolse lo sguardo senza nemmeno rispondere, ricordare quel momento le fece pentire di averlo fatto entrare, ma prima di trovare una scusa tale da allontanarlo lo sentì dire:
"Bella, sono sei sere che non riesco a nutrirmi come dovrei, sei sere che non sono più il vampiro che dovrei essere...quando abbiamo fame i nostri occhi da rossi diventano neri, e sono sei sere che io li ho così."
"Sei sere."
"Da quando ti ho conosciuta non faccio altro che pensare a te, non riesco a uccidere nessuno perché penso a te." quella frase le fece inumidire gli occhi e sospirò,"Ma stasera..."
"Stasera non doveva succedere e di questo ti prego di perdonarmi," sorrise dal tono da lui usato e aspettò che continuasse, "ma quello che hai visto prima non era sangue umano ma animale. Bella i miei occhi sono così perché non uccido più uomini o donne innocenti da giorni, e tutto questo solo per te. Ho persino convinto i miei genitori adottivi a diventare vegetariani per te."
"Ma uccidi animali innocenti." ribatté confusa.
"Anche tu mangi la carne animale!" sospirò esasperato, alzando gli occhi al cielo, "Bella, ma mi stai ascoltando? Ti sto dicendo c-che ho fatto tutto questo per te!"
Si bloccò stupita e lo guardò meglio. Le stava dicendo il vero? E perché faceva quello per lei? Iniziò a batterle forte il cuore ma dandosi della stupida ribatté, sperando di non rimanerne delusa:
"Cioè?"
"Bella, cosa c'è da capire?" esclamò esasperato "Io...io tengo a te."
Lei lo osservò perplessa, una piccola smorfia in viso, come dichiarazione non era certo quello che desiderava e se continuava a pensarci le era anche sembrato piuttosto forzato mentre la diceva, ma decise comunque di accontentarsi:
"Come faccio a crederti?"
"Chiedilo al tuo amico, lui sa che quello era sangue animale."
Lo guardò perplessa, "Il mio am...Jake?"
"Sì, il Licantropo, ti assicuro che ha sentito l'odore del sangue."
"Un Li...Jake???"
Lui sorrise e si strinse nelle spalle:
"Parlane con lui, a me ha già dato abbastanza filo da torcere!" lo guardò perplessa ma prima che potesse chiedergli cosa intendeva lo vide avvicinarsi e prenderle il viso tra le mani "Era per questo che ero nel bosco, volevo vederti stasera, volevo parlarti, volevo stringerti a me senza rischiare di farti nulla, mi dispiace se ti sei spaventata Bella, ma non hai idea delle volte che avrei voluto...assaggiarti," rise "devo essere sicuro che la tua presenza non mi faccia impazzire."
Sentì le sue mani fredde sfiorarle le guancie delicate, come se potesse farle male, e tremò a quel contatto.
Lo fissò negli occhi e deglutì, incantata dalla sua bellezza.
"Quando ti sono vicino" continuò "mi sento bene, mi sento più umano, la prima volta che ci siamo conosciuti il tuo gesto mi ha bloccato, ha risvegliato in me una parte che credevo morta...e sono stato così curioso da spiarti, seguirti, cercando di abituarmi al tuo odore, alla voglia che avevo di te." Sfiorò ancora il suo collo, dolcemente, senza infastidirla, fermandosi quando la sentì rabbrividire "Non voglio farti del male."
Sbatté gli occhi perplessa, ipnotizzata da lui:
"Edward, io...e quel vampiro?" chiese ripensando a quella sera, alla sua apparizione improvvisa.
Lo vide corrugare la fonte, "Marcus? Beh, io ti stavo seguendo, ti ho detto che lo sto facendo...spesso...di recente.." aggiunse colpevole.
"Oh..." poi sobbalzò "..Marcus..." ripeté sorpresa "Marcus!"
-La Favola!-
"Lui, ha un potere..." balbettò incerta.
"Oh, conosci la leggenda," alzò le spalle, indifferente "sì, solo i vampiri più anziani, i capi della nostra comunità, hanno un dono, lui ha quello di..."
"Ma allora le leggende," lo interruppe "è tutto vero..."
Edward sorrise:
"
Quasi tutto, sì..."
"Ma tu..." si bloccò incerta "non ti ho mai visto con gli occhi rossi...lui invece.."
Sospirò "Solo quando un vampiro si ciba di un essere umano ha gli occhi rossi, Marcus evidentemente si era cibato da poco, come evidentemente tu mi hai sempre visto...affamato!" aggiunse imbarazzato.
"Ma ora tu, cioè..."
"Sì, solo sangue animale."
Le fece un sorrisetto, il sorriso sghembo che lei amava tanto e che la fece arrossire:
"Bene..."
Lo vide sorridere più ampiamente e allontanarsi, un po' triste di non poter osare di più:
"Bene," ripeté lui "io...ero venuto solo per spiegarti, per scusarmi! E' meglio che vada, mi auguro di rivedervi presto miss Swan," le disse inchinandosi "Vi auguro una splendida nottata"

Strinse le labbra in un accenno di sorriso quando la realtà di quella frase la gelò. No. Non poteva andarsene, non poteva lasciarla dopo tutto quello che le aveva detto, non poteva permetterlo, come poteva pensare di lasciarla ora e così ? Senza capire il perché si sentì mancare l'aria dai polmoni e, quasi gridando esclamò:
"No!" trasalì afferrandogli una mano "Non...non andartene!"
Lo vide voltarsi per guardarla serio negli occhi:
"Bella, è meglio di no."
"Cosa?"
"Non posso rimanere qui, non posso esagerare, la tua presenza, io..." scosse la testa e continuò "non saprei fermarmi...non vorrei farlo."
"Non devi farlo."
"Bella, non parlare così."
"Edward, rimani con me, solo per stanotte." Arrossì e lui sorrise per la sua innocenza.
"Un'altra volta, quando sarai più sicura."
Scosse la testa, -che sciocco era!- si avvicinò a lui e gli sfiorò il viso dolcemente:
"Sono sicura. Rimani con me." ripeté.
Gli sfiorò il viso gelido con le mani calde e sorrise quando si accorse che era lui quello più indeciso tra i due, chissà se sarebbe riuscita a incantarlo come faceva lui con lei, pensò ironica continuando ad avvicinarsi:
"Edward..."
Un solo sussurro, una carezza calda e sfiorò le sue labbra, un bacio accennato, delicato, li unì, quasi fosse un ricordo di
quella notte.
Si staccarono quasi subito e lui ebbe appena il tempo di sussurrare un lieve "Ti prego..." che la vide di nuovo vicino a sé.
La guardò negli occhi e trattenne il respiro, quanto amore e dolcezza vedeva, respirando quasi affannato strinse gli occhi e un attimo prima che potesse di nuovo sentire il suo respiro su di sé, la allontanò: "Bella! No." E fu un 'no' imperativo, secco, deciso, più deciso di quanto fosse in realtà. Sospirò posando una mano sul muro, non aveva sete, era vero, ma lei lo attirava sempre troppo, poteva non controllarsi e non voleva rischiare, per non parlare poi dei problemi che sarebbero nati da una loro ipotetica relazione. Scosse la testa e fece per voltarsi, per uscire dalla finestra e scappare velocemente via da lei quando qualcosa di delicato lo bloccò, alzò lo sguardo e fissò la mano che stringeva la sua, poi sospirando ancora la guardò in viso e inghiottì il ringhio che sentiva in gola. Quegli occhi...
Le pupille si dilatarono improvvisamente, il corpo si irrigidì e, quasi senza accorgersene, strinse spasmodicamente la mano della ragazza, incurante del male che poteva farle, incurante di ciò che quel gesto comportava, poi, inebriato da quello che aveva visto o forse semplicemente al limite della sopportazione, la tirò a sé, quasi violentemente, posandole una mano sulla nuca, come se potesse scappare, come se lei lo volesse...
Sentì improvvisamente il suo respiro sulla pelle senza neanche sapere come era successo, finché, in un attimo, tutto il mondo scomparve.
Poteva un cuore morto tornare a battere?

Bella avvertì un bacio sfiorarla nuovamente, e per quanto la stretta sembrasse soffocarla, per quanto male potesse farle, colse il momento, circondò con le mani il suo collo, stringendolo a sé con disperazione, poi amplificò il bacio. Amplificò i suoi sensi, le emozioni provate la portarono in Paradiso, il suo profumo, quel sapore, quelle labbra fredde...tutto di lui l'attraeva. In quel momento esisteva solo lui. Fu un primo bacio perfetto, istintivo, niente che fosse possibile imparare o prefissare. Era semplicemente giusto, lei era nata per questo, non poteva esserci altra spiegazione.

.
Intanto,in un angolo in basso della strada, un essere estremamente pallido e dai lunghi capelli bianchi che niente aveva di umano, fissava il punto luminoso al terzo piano della casa coloniale che aveva davanti, quando vide la luce spengersi, in un fruscio, si voltò e si incamminò con passo lento ed elegante verso la direzione opposta. Quello che aveva visto gli era bastato, aveva molte cose da riferire e molte da fare, un errore come quello - pensò sorridendo - difficilmente veniva perdonato. Era stata una fortuna che il suo compagno li avesse scoperti e lo avesse rivelato. Ghignò più deciso, intaccando l'eleganza del suo volto. Gli avrebbero sicuramente dato una possibilità, peggio per loro se la sprecavano.


CONTINUA...


**Ciao!!!! Ah, gente, 11 commenti, cioè 11!!!! e chi li ha mai visti! Un altro preferiti poi e si fa cifra tonda!^^
Che ne dite?? Un po' più lungo, lo so, ma non potevo dividerlo, comunque è solo un eccezione! diciamo che questa volta è Bella che lo ha incantato e ha insistito...i problemi però non sono certo finiti, tra sensi di colpa e qualche problema logico ne vedremo, come avete potuto leggere nel finale! Intanto avete riconosciuto il losco figuro? Un altro, sì, questo è qualcuno (uno dei Volturi...pensate ai capelli bianchi e alla pelle traslucida...) che li spia ed è infastidito dal comportamento di Eddy e da questo amore un po' fuori dalle regole! Intanto, che ne pensate? Jake è un Licantropo e
solo gli anziani hanno dei poteri, questo era importante da specificare...!
Ringrazio come sempre tutti per il sostegno, senza potrei far poco!
Grazie a:

sally10989, feeg, Confusina_94, artemide88, cullenboy, Cristie, free09, SweetCherry, Norine, twilight_the best e Sakuno.

Chiedo scusa a tutti, mi dispiace davvero, specie per le New Entry, ma sono sotto esame all'università e non posso dedicarvi il tempo che vorrei, rispondo velocemente e in sintesi a tutti:

"Per chi mi ha chiesto di Jake l'avete appena scoperto, ricordo però a tutti che non ama Bella, sono solo amici, come ho scritto all'inizio di questa storia; a chi ha pensato che stesse cacciando complimenti! In effetti avevate ragione! Per Carlisle sì, è sempre Carlisle e come avete visto rispetta tanto il figlio da diventare vegetariano pure lui, mica può rischiare di 'mangiare' la sua fidanzata!^^ Ed ora:
*Importante!*
Piccola spiegazione per tutti coloro che me l'hanno chiesto: il vampiro, il losco figuro n.1, come avrete letto, era Marcus, ho usato lui a causa del suo potere (percepire i legami tra le persone) che mi era necessario per farlo venire a conoscenza del rapporto che lega i nostri eroi. Facendo parte dei Volturi (come del resto anche il tipo in fondo) avrebbe parlato sicuramente suscitando ovvie proteste...niente di più di quello che avete letto in fondo!;) Se comunque notate qualcosa che non vi è chiaro potete tornare indietro, ci sono vari indizi, o al massimo basta continuare a seguirmi!!!XD Ma per ora pensiamo solo a Edward e Bella!"

Vabbè, tutto qui!
La prossima volta cercherò di rispondervi un po' meglio, purtroppo non riesco mai a trovare il tempo per liberarmi e venire al pc!
Grazie ovviamente anche ai preferiti e seguite!
Per ora vi saluto, ciao!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo 6 ***



CAPITOLO 6:

Nota dell'autrice: capitolo di stallo e leggermente erotico, molto 'leggermente' in realtà (!), non ci sono descrizioni, non è esplicito, si basa soprattutto sulle emozioni, spero di non deludere nessuno se si aspettava il contrario ma il raiting è basso e non posso esagerare, poi mi sembrava stonasse con l'impostazione che ho dato alla ff, comunque per carità, nel caso a qualcuno desse fastidio ovviamente non ci sono problemi, la nota è scritta apposta!^^ Basta saltare il primo paragrafo, da lì in poi potrete leggere senza problemi e senza perdervi niente della storia in questione! Buona lettura!


Ovunque guardi l'amore è nell'aria, in ogni sguardo o in ogni suono
e non so se sono sciocco, non so se sono saggio,
ma è qualcosa in cui devo credere e che esiste
quando guardo nei tuoi occhi.
(Love is in the air)


La posò delicatamente sopra le coperte del letto a baldacchino, gli occhi attenti a ogni sua emozione.
Era leggermente arrossita e poteva sentire tutto il calore del sangue affluirle al viso ma, invece di sentirsene attratto, in quel momento non provò altro che tenerezza, le toccò i capelli con le dita, fissandola negli occhi, iniziando a sfiorarle le labbra, e quel bacio iniziato quasi con imbarazzo divenne presto qualcosa di più grande, sentito.
Bella sentì il calore crescere, le mani di Edward erano così leggere che quasi non sembravano sfiorarle eppure quella furia che aveva sentito un attimo prima non era stata dimenticata, ma viveva appena in quella fredda carezza, in quei baci...
Lo sentì spogliarla con leggerezza, riverenza, e capì di doversi sentire più preziosa di quello che era mai stata.
Senza parole, tutto le era stranamente semplice, quasi ovvio...
D'un tratto però un violento imbarazzo unito a un'inaspettata insicurezza la colpì, improvvisamente, chiuse gli occhi per non incontrare il suo sguardo indagatore, socchiudendo le labbra incerta, finché una mano delicata sotto il suo mento non glieli fece riaprire. Uno sguardo venerante, rassicurante, la fissava attentamente, deciso a imprimersi ogni impressione o dettaglio, ipnotizzandola.
Sorrise appena e si perse nel suo bacio, si strinse a lui con disperazione e si arrese. Gesti impacciati, spontanei, tante emozioni nuove che avevano il potere di stordirla, senza capire nulla, quasi incosciente di quel che faceva.
E se all'inizio l'imbarazzo era stato naturale ora esisteva solo lui, lui e nient'altro, niente più Bella Swan, niente più vita, morte, casa, mobili od ostacoli, niente più gesti ma solo sensazioni, niente più sogni ma solo desideri.
Quando Edward la sentì inarcarsi verso di lui la fissò negli occhi e lo sguardo che vide gli fece trattenere il respiro, fu un attimo e fu sua, con forza, decisione, gli occhi ormai neri che brillavano nel buio, diventando così un unico corpo, un unico essere, complementare. In quel momento ne fu certo, l'amava, e quel sentimento lo colpì all'improvviso, togliendogli il respiro, la paura e ogni dubbio, l'onda che lo aveva sommerso, il cambiamento, la follia si confusero tutti insieme di fronte all'immagine della ragazza, dei suoi occhi socchiusi e delle sue labbra rosse, e non riuscì a pensare ad altro che a lei.
La fissò in volto e la vide sorridere, leggermente, gli occhi lucidi, e muovere appena le labbra mimando, senza fiato, due parole.
E fu l'unica cosa che si dissero.

Sdraiati vicini, Bella posava la sua testa sul petto del ragazzo, nel punto in cui avrebbe dovuto battere il cuore.
Non voleva addormentarsi, anzi, voleva rimanere a fissarlo solo per godersi quel momento e quelle carezze, avrebbe voluto dire un milione di cose, esprimergli tutto il suo amore ma nessuna frase le arrivava alle labbra, il sonno, il languore ebbero presto il sopravvento e si abbandonò al suo abbraccio e al suo sguardo attento. Edward, dal canto suo, non aveva mai provato una simile pace, lei ormai era sua, non c'erano dubbi su questo, e per quanto sapesse di non meritarla gli era ormai impossibile tornare indietro. Riusciva a resisterle, riusciva a non fare male e questo lo rendeva entusiasta, euforico, l'amava disperatamente. Ormai gli era entrata dentro, era la sua vita e non avrebbe più potuto separarsi da lei. Faceva parte di lui, era sua, anima e corpo. Semplicemente non era più solo.
Le sfiorò dolcemente i capelli sentendola rannicchiarsi vicino a lui nel sonno, in quel momento, certo di non essere sentito, sussurrò qualcosa che non aveva mai avuto il coraggio di pronunciare, poi aspettò il mattino per andarsene, continuando a stringerla a sé.


CONTINUA...


**Inutile che vi dica cosa le ha detto...peccato solo dormisse, ma in fondo è più facile parlare se si sa che l'altro non ci ascolta! Beh, che dite? Il capitolo non è lunghissimo per due motivi! Il primo che essendo concentrato solo su quello sarebbe stato difficile il contrario per un raiting giallo, il secondo perché come ha detto giustamente Sakuno (grazie cara!^^) devo studiare bene per gli esami!!! Spero comunque vi sia piaciuto! Ho voluto dedicare un capitolo solo a loro, spero non stoni ma 'scaraventarli' subito in mezzo ai problemi mi dispiaceva!^^" Commentate, vero??? Fatemi un regalino per il mio compleanno!!^^
La citazione è una mia traduzione (...quindi meglio lasciar perdere..) di una canzone, mi piaceva come idea per i pensieri di Edward, specie per il suo primo amore, non so se avete mai provato o ricordate la confusione o quella sensazione di entusiasmo che crea..
Nel prossimo capitolo scopriremo forse qualcosa di più su una certa minaccia, ricordate? Un capitolo fa, alla fine...Beh, vedrete!^^ Non vi rovino la sorpresa!
Per ora un bacione e grazie a tutti, alle New Entry, ai preferiti, alle seguite e ai lettori (siete tanti! E chi ha mai visto tanta gente!!!;D)!
Soprattutto a chi commenta (11!!!):

Norine: già, l'ho pensato anche io! Ora è tutto molto più normale!!!!!! Anche solo per Carlisle! Ma è anche molto più giusto!!! Per Caius...beh, posso anche dirtelo tanto è piuttosto ovvio! E' proprio lui, complimenti, bravissima!!!^^ E continua a seguirmi mi raccomando! un bacio!

cullenboy: Ho visto!;D Il tuo commento mi ha fatto ridere, in positivo ovviamente! Che entusiasmo! Grazie! Comunque sì, hai praticamente riassunto il capitolo, li hanno proprio sgamati...ah e per Caius...visto che non credo di dirlo nei prossimi capitoli posso dirtelo ora...hai indovinato!^^ Per Marcus invece...ma nella mail non avevi detto Emmett???

artemide88: sì hai assolutamente ragione, Eddy non legge nel pensiero...a dire il vero mi risultava molto difficile per la storia mettere questo particolare così ho deciso di evitare, che mente contorta che ho! ..ho rivoluzionato proprio tutto!!! Grazie mille come sempre, adoro i tuoi commenti, te lo giuro!;) A presto!^^

va_pira: Benvenuta cara! Grazie infinite, il tuo commento mi ha fatto davvero piacere! Sono felice che ti piaccia la storia, è sempre bello vedere gente nuova! ...per Eddy sì, ho cercato di lasciarlo il gentiluomo che tutte amiamo, x Jake poi sono felice che apprezzi la mia scelta, spero continuerai a seguirmi!

Sakuno: ciao, beh grazie, iniziare un commento con un complimento aumenta sicuramente la mia autostima...ma poi finisce che ci credo davvero! Per Caius...beh sì! Siete stati tutti davvero bravi, i miei complimenti a tutti voi! Davvero comunque, è diventato vegetariano per lei..romantico sì! Bastasse solo quello però! Un bacione, a presto!!!

SweetCherry: Addirittura bravissima, esagerata! E io che avevo paura che scrivendone uno troppo lungo annoiasse! Il prossimo però tornerà ad avere una lunghezza normale....andiamo per le vie di mezzo!!!^^ Forse nel prossimo capitolo scoprirai cosa hanno in mente i Volturi...ma conoscendoli hai ragione...non promette nulla di buono! Un bacio, ciao!!!!!

flazzy cullen: Eheh...hai ragione, solo lui è proprio così!!!!! Quindi sì, in effetti è davvero Caius, mi è sembrato davvero il personaggio giusto per questo ruolo, no?! E che ne pensi di questo capitolo? Li ho voluto lasciare un po' in pace ma dal prossimo....beh! Vedrai, continua a seguirmi e benvenuta!!!

stezietta w: ma figurati! Non devi assolutamente scusarti, sono solo felice che tu sia tornata e che la storia continui a piacerti! Poi gli aggiornamenti sono sempre stati piuttosto veloci, circa due o tre giorni, quindi è normale!^^ Grazie comunque per averla aggiunta tra le seguite, ti mando un bacio!

Naruko_Chan: prima di tutto benvenuta! Poi sì...c'è Caius e arriverà anche Aro! In effetti piace abbastanza anche a me...peccato per quel difettuccio di cui parlavi!!!XD Per Jake sì, l'ho proprio cambiato, eh?! E' che mi dispiaceva fargli fare sempre la parte dello sfigato! E sì, è un licantropo ma per imprinting non so, l'idea dell'essere obbligato a innamorarsi di qualcuno mi piace poco, ma vedrò nei prossimi capitoli! Grazie mille per i complimenti, alla prossima, ciao!

daydreamer88: 50° commento!!!!! Complimenti!!!!!!!!!XD ..e grazie...! Tranquilla comunque, ti capisco, io sono terribilmente distratta!!!^^ E sì...è Caius...vecchi amici davvero!^^ Dal prossimo capitolo torniamo nel centro della storia ahimé, spero vorrai seguirlo! E beh, spero di leggere un altro tuo commento! ...e visto che ci sono..complimenti per la tua ff su Org&Preg!!!

Cristie: La figura dai capelli bianchi? Beh fa parte dei Volturi, ma vedrai presto! Dal prossimo capitolo infatti si metteranno in mezzo e faranno di tutto per separarli! Così vedrai anche chi è...o al massimo leggi gli altri commenti, c'è chi ha indovinato!!!^^" Comunque come vedi sei arrivata precisa precisa per il nuovo capitolo, spero ti sia piaciuto, un bacione e alla prossima!

Se trovate errori scusate, è un periodo che sono sempre di fretta, riguarderò il capitolo quanto prima! Beh, ci vediamo tra due o tre giorni! a presto!!!^^ Ciao!

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Capitolo 7 ***



CAPITOLO 7:


Era più di una settimana che stavano insieme ma la loro relazione clandestina era eccitante quanto frustrante.
Stare costantemente attenti e vedersi solo di sera per non destare sospetti, faceva impazzire Bella nello stesso modo in cui tranquillizzava Edward. Certo, lui veniva in camera sua e passava la notte a stringerla, baciarla e coccolarla, ma poi se ne andava sempre alle prime luci del sole e il più delle volte mentre lei dormiva.
Non riusciva a credere a come era fortunata, ripensava continuamente a quella notte, a come l'aveva baciata, stretta.
Quando si era fermato e aveva affondato il viso nei suoi capelli aspirandone il profumo, quando l'aveva coccolata per tutta la notte, amandola dolcemente, finché lei non si era addormentata... Il giorno dopo si era svegliata felice e sebbene lui non fosse più con lei, una rosa rossa salutava il suo mattino invitandola ad aspettarlo.
L'unica cosa che però, Bella, non poteva far altro che rimpiangere, era proprio la normalità di ritrovarsi tra le sue braccia la mattina, ma sapeva anche che, purtroppo, di normale o di umano, in quella relazione c'era ben poco e così rimaneva in silenzio, godendosi quegli attimi rubati e clandestini. Allontanando ogni genere di pensiero o preoccupazione, come qualcuno che assapora un frutto proibito e non si cura delle conseguenze.
Aveva anche parlato con Jake e, per quanto le sembrasse strano immaginare il suo migliore amico come un Licantropo, aveva capito e scoperto qual era il suo ruolo e, seppure lo trovasse un po' inutile, comprendeva anche che non tutti i vampiri erano come il suo!
Bella infatti a malapena riusciva a immaginare come fosse difficile sacrificarsi come lui faceva per lei, e ne era onorata, certo, l'unica cosa che non sapeva, però, era quali problemi questi sacrifici avessero provocato nella loro comunità.

Quella mattina era rimasta sveglia per parlare con lui, e, per quanto il ragazzo avesse tentato di farla addormentare, lei aveva deciso di non dargli retta.
Ogni volta che i suoi occhi si socchiudevano tentava di riaprirli, si stringeva al suo petto freddo e continuava a parlargli, godendosi le carezze che il ragazzo le donava.
Aveva infine ceduto al mattino ed Edward si era alzato per andarsene, senza però dimenticare la rosa rossa che le raccoglieva ogni giorno.
Entrato in casa con un bel sorriso in volto e i lineamenti distesi, sereno per la notte appena passata e con la mente piena di ricordi del suo profumo e della sua dolcezza, posò la giacca sul porta panni, continuando a sorridere quando, avvertendo la presenza dei suoi genitori, si voltò per augurargli il buongiorno.

L'espressione che vide nei volti di Carlisle e di sua moglie fecero morire la dolcezza dal suo viso.

"Cosa succede?"
"Oh caro, mi dispiace così tanto." singhiozzò la donna, scuotendo i bei capelli mossi dal viso "Abbiamo ricevuto delle minacce." concluse guardando il figlio.
"Minacce? Da chi?"
"Da altri vampiri, vogliono che torniamo alle nostre vecchie abitudini." gli rispose il padre "La gente parla Edward, qualcuno ti ha visto difendere quell'umana e l'ha detto ad Aro, hanno subito saputo dei tuoi incontri con lei, della nostra dieta..."
"E allora?"
L'uomo sospirò passandosi una mano tra i capelli.
"Ci hanno intimato di tornare al nostro precedente stile di vita altrimenti ci avrebbero esiliato da qui. Per sempre. Pena la morte."
"Non possono!"
"E' Aro che fa le leggi Edward, è lui che comanda qui, può farlo. Abbiamo una settimana di tempo per pensarci."
La donna sfiorò il bellissimo volto del figlio con la manina nivea, dolcemente, per tranquillizzarlo, mentre lui non poté far altro che chiedere, preoccupato:
"Ma...Come lo hanno saputo?"
-Marcus...-pensò rispondendosi, -che sciocco...-
"Mi sarei stupito del contrario Edward," gli rispose il padre "l'unica cosa importante, però, è che ora dobbiamo andarcene..."
Sospirò incerto, sorridendo appena alle parole dell'uomo, "Non posso, Bella..."
"Lo sappiamo...ma a noi va bene, ti capiamo, al nord ci sono altre comunità che seguono la nostra dieta, non avremo problemi."
"Ma no, Isabella, non posso lasciarla."
"No, noi pensavamo.." Lo fissò negli occhi tacendo un istante, indeciso "Potrebbe venire con noi, potrebbe rifarsi una vita, ti ama e anche..."
"No!" e fu un grido "No, non voglio che sia costretta a fuggire, lei ha una famiglia, amici, non può venire con noi."
"Edward non c'è rimedio."
Spostò lo sguardo sui suoi genitori, fissò i loro occhi dorati e quasi si sentì in colpa per quel cambiamento. Era colpa sua, lo sapeva, ma se loro potevano essere obbligati ad andarsene lui non avrebbe permesso a Bella di farlo, non l'avrebbe costretta a fuggire. Glielo doveva, lo doveva a lei che gli aveva insegnato ad amare qualcuno più di sé stesso.
"Invece sì, lascerò Bella e ce ne andremo, lei troverà qualcuno e mi dimenticherà, ma non posso obbligarla a fuggire o a diventare un vampiro, non è giusto per lei."
"Oh, no caro.."
"Edward, dovresti parlarle."
"Non capite che non vorrebbe, che non capirebbe?" chiuse gli occhi nervoso "È giusto così, parlerò con Aro, non le faranno del male, ma non può venire con noi."
I due vampiri si scambiarono uno sguardo, poi scuotendo la testa l'abbassarono:
"Non potrai dimenticarla, il suo ricordo ti distruggerà."
"Non importa, l'unica cosa importante è che sia salva. E
libera."


La guardò attraverso il vetro, nascosto tra i rami del grande albero che più volte l'aveva accolto.
Era arrivato già da tempo, a piedi, lentamente, senza però trovare il coraggio per entrare, ed era rimasto lì, ad ammirarla, per l'ultima volta. La vedeva serena, canticchiare una canzone mentre, sdraiata nel letto, leggeva un libro.
Lo stava aspettando. Ovviamente.
Deglutì a vuoto, troppo stanco o disperato per fare altro. Come poteva lasciarla, con quale scusa, e soprattutto, dove avrebbe trovato il coraggio per farlo?
"Accidenti!"
Sbatté la fronte sul tronco dell'albero e strinse tra le dita la corteccia, con rabbia.
Che stanchezza provava... - pensò socchiudendo gli occhi.
Per un attimo l'idea di fuggire con lei, di trasformarla e portarla sempre con sé lo colpì in pieno, ma fu solo un attimo, di follia e speranza. Scuotendo la testa si diede dello stupido. Non l'avrebbe mai fatto, lo sapeva, era diventato vegetariano per lei, come poteva farle quello?
Era un peso grande, così pesante, ingiusto...non poter più specchiarsi nei suoi occhi, o sentire la sua voce, o perdersi nel suo profumo anche solo un secondo, ma soprattutto non poterla più vedere, mai più, gli sembrava terribile. Aprì le mani, e distrattamente le guardò. Lì, tra le sue dita bianche, vide la corteccia ormai divenuta polvere e sorrise, era terribile, vero, ma lui glielo doveva.
Si alzò in piedi nel ramo, poi espirando, assunse un'aria impassibile ed entrò.

Dal basso intanto un'ombra nera lo fissava attenta, poi, dandogli le spalle, senza rumore se ne andò. Silenziosa come era arrivata.


CONTINUA...


**Spiegazioni!
Allora, nel luogo dove si trovano i nostri eroi non è previsto che un vampiro si cibi di qualcosa che non sia sangue umano, si credono superiori, pensano di poter decidere sulla vita e la morte degli umani, pena l'esilio. I genitori di Eddy ovviamente rispettano il figlio ma il ragazzo è troppo innamorato per costringere Bella a fare la vita della fuggiasca così decide di sacrificarsi, pensando in questo modo di restituirle una vita normale e felice, se poi ce la faccia o meno è da vedere! Per ora grazie ovviamente a tutti, nel prossimo capitolo vedremo sia Aro, capo della comunità dei vampiri, che Bella. Purtroppo sarà un po' malinconico, chiedo venia, non durerà a lungo, prometto! Poi siamo quasi alla fine!^^

Intanto ringrazio ogni anima che mi segue e i commentatori (grazie a chi mi ha fatto gli auguri!!! -^^-):

Norine: Sì anche io ho preferito l'ultima parte del capitolo...è parsa molto dolce anche a me, ma mi sa che sono di parte!^^ Comunque sì, certo, le ha proprio detto quello! Chissà però quando riuscirà a dirglielo davvero...è che è tutto così nuovo per lui....ha bisogno dei suoi tempi poverino! Ma credo proprio che prima o poi ce la farà!;) Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto, un bacio!!!

mikamey: Cara!!!!!!! Ti trovo anche qui! Che bello, sono felice!^^ E sono felice che anche questo mio lavoro ti sia piaciuto, non oso nemmeno immaginare per quanti secoli questa ff mi abbia aspettato in un angolino del mio pc! Per gli esami ti capisco, io nemmeno ho finito, ne ho altri due ancora e nello stesso giorno, un suicidio in pratica, ma non mi lamento, tra un 26 e due 30 non posso farlo!!!^^ E da quel che ho letto nella tua ff neanche a te è andata male, brava!!!!!;) E beh, grazie mille per gli auguri!!!! Spero di leggere ancora un altro tuo commento, mi fa piacere sapere cosa ne pensi!^^ Un abbraccio!!!!!!

Sakuno: Grazieee!!!!!!! Grazie infinite! E sono anche felice che il capitolo ti sia piaciuto, in effetti forse è stato meglio dedicargli un capitolo...visto come siamo già entrati nel pieno dei problemi! Eddy vuole salvarla, come sempre del resto, ma riuscirà a lasciarla andare? E i Volturi soprattutto manterranno la parola data??? Nel prossimo capitolo scopriremo tutto, siamo quasi alla fine ormai, meno tre!^^ Grazie ancora e un bacio!

stezietta w: che commento, wow! Sentito direi!!!;D Comunque dai...diciamo che in questo capitolo Eddy sta cercando di rimediare...ma nel fare l'eroe mi sa che ci perde! Che dici, la lascerà davvero??? Aro qui è stato un po' odioso, eh?!!! Ma come avevo detto i problemi non erano finiti qui! Un baciotto, a presto!!!

Naruko_Chan: Hai assolutamente ragione e c'ho pensato e ripensato prima di aggiungere questo capitolo ma poi mi sono detta che in fondo se si amano mi sembrava più realistico farli cedere, CARPE DIEM!!!!XDXD Poi non credo che tutte tutte arrivassero vergini al matrimonio anche in quegli anni, specie se una è mortale e l'altro no!!!^^ Felice quindi che tu abbia capito cosa intendevo e che ti sia piaciuto il capitolo!!! Grazie ancora e alla prossimaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cristie: emozionata? Davvero? Wow, non l'avrei mai detto! Per il risveglio non l'hai proprio visto ma Bella ce l'ha raccontato...purtroppo non possono rischiare di farsi vedere, anche se mi sa che è servito a poco visto che i Volturi lo sanno ugualmente! Nel prossimo capitolo vedremo la reazione di Bella a quello che lui le dirà! E per il mio compleanno...beh, il giorno stesso in cui mi hai lasciato il commento!!! Grazie di tutto!!!

daydreamer88: grazie a te...è vero, comunque, ahimé! Hanno perso la testa e si sono lasciati trasportare senza pensare alle conseguenze..la pazzia dell'amore!!! Seriamente...lui se la sposerebbe anche, ma sarebbe costretta a scappare via...Poi come vedi la vuole pure lasciare ora, la vuole vedere libera!!! Che poi è un po' un controsenso, ma piuttosto spera di salvarle la vita!!!^^ E...beh, continua a seguirmi, mi raccomando! A tua disposizione per ogni chiarimento! Un bacio!= )

artemide88: Ehi, è vero! Mi piacciono i tuoi commenti, e mi fa piacere se fai domande, almeno so che la ff ti interessa!^^ Ti rispondo subito!;D Perché mai Marcus è andato via? In un certo senso hai ragione, hanno paura, come sai Marcus ha il potere di vedere i legami e, se ricordi, in New Moon, troviamo un Marcus stupito dal legame che vede tra Eddy e Bella...è così scioccato che il pezzo dice (te l'ho anche ricercato!) "Edward si voltò a darle spiegazioni, a voce bassa, frenetico. «Marcus vede le relazioni tra le persone. È sorpreso dall'intensità della nostra». Aro sorrise. «Ce ne vuole per stupire Marcus, ve lo garantisco»".Quindi la risposta è sì, i Volturi non vogliono, se lui si ribella altri lo possono fare e, se ricordi la favola di Dydime, dico che Aro ha come ambizione conquistare il mondo dei vampiri..sconvolgere una sola regola avrebbe 'effetto domino', li porterebbe a perdere tutto, i vampiri devono essere sanguinari e il cambiamento che ha portato la loro relazione fa paura!
Non so se hai mai letto 1984, l'idea è controllo, lavaggio del cervello e repressione per il potere! Funziona spesso così, no?! ... Oddio! ..ma ti ho scritto un tema! Ti lascio, và, se hai altre domande, ovviamente fai pure! Grazie come sempre!

Vi mando un bacio, continuate a seguirmi!:)

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Capitolo 8 ***



CAPITOLO 8:


Quando lo vide entrare gli corse incontro ridendo e lo abbracciò. Aveva aspettato tutto il giorno per sentire le sue braccia stringerla a sé e quel momento, per lei, era perfetto, cancellava ogni pensiero...
Qualcosa quella volta era diversa. Lui non la stava stringendo a sé.

Sorpresa alzò la testa e lo guardò negli occhi e quel che vide la spaventò:
“Edward?”
“Dobbiamo parlare Bella.”
Gli occhi gelidi brillarono leggermente prima di continuare.
“Isabella, siediti.”
Sobbalzò, “Amore, cosa succede?”
Lui spostò il suo sguardo e serrò la mascella:
“Non chiamarmi così.”
“Sc-scusa…Edward?" balbettò indecisa "Cos’hai?”
Il suo tono la stava terrorizzando, lui non era mai stato così, anche nel loro primo incontro, anche quando credeva che volesse ucciderla aveva sempre sentito nella sua voce un tono che la colorava, che fosse disprezzo, odio, amore, dolcezza, arroganza…mentre ora...ora sembrava spento, apatico, più simile a Marcus…e quello era ciò che la spaventava di più.
“Me ne vado.”
“Oh, quando torni?”
Lo vide deglutire e irrigidirsi ancora, poi rispose:
“Non essere sciocca. Vado via per sempre.”
Sentì l’aria mancarle, come se tutto si chiudesse intorno a lei, come se una stretta forte la stringesse non permettendole di respirare.
“Ma…perché?”
“Non vale la pena di cambiare il mio mondo per te, è difficile, inutile.”
Non vale la pena, inutile…parole che le vorticavano nella mente. Le sembrava di averle sempre sentite, le sembrava di sempre saputo che per lui, lei, non era abbastanza.

Decise però di combattere, almeno un po’, per quanto riusciva a fare...
“Stai s… ma, e quella sera? Tutte quelle parole, i baci…”
Aspettò un po’ per risponderle, poi quando parlò fu ancora più glaciale.
“Non mi sembra di averti mai detto che ti amo.”
Espirò, chiudendo gli occhi. Era vero, era assolutamente vero.
“Ma, g-gli sguardi e-e…”
“Smettila." le ordinò in tono calmo "È inutile farti del male, non risolvi nulla così.”
Isabella lo guardò in viso, iniziando a tremare. Perché si comportava così? Perché voleva farle paura? Era così freddo, così severo…
Lo vide alzarsi ma lei non mosse un muscolo.
“Dimenticami, troverai presto qualcuno e…”
“No!”
“Troverai qualcuno” continuò come se non avesse parlato “e sarai felice, comunque non mi vedrai più.”
“Ma, no, ascolta," singhiozzò "va bene, se vuoi va bene, ma puoi rimanere, non staremo insieme ma potremo vederci, ma resta, non devi andartene, non per me.”
Lo vide guardarla altezzoso e quasi irritato.
“La mia famiglia si sposta, non è necessario tu capisca perché. Sappi però che non lo faccio per te. Vado semplicemente con loro.”
Trovò la forza di annuire, quasi in trans, quasi senza capire.
Sapeva di provare dolore ma non riusciva a percepirlo chiaramente.
Non sapeva più cosa fare, come trattenerlo, avrebbe dato qualsiasi cosa perché lui la guardasse ancora per un secondo nel modo stupendo con cui di solito la fissava, come se lei fosse l’unica al mondo, la cosa più preziosa.
Assurdo che avesse sempre mentito, ma comprensibile che lei non fosse abbastanza per lui.
“Un solo bacio, un addio.” mormorò certa che l'avrebbe sentita.
Lui la fissò, serio,
indeciso.
“No, sarebbe troppo doloroso…per te.”
“Sto già soffrendo, cosa ti importa se voglio soffrire ancora?”
Lo sfidò con lo sguardo, ingoiò il nodo che aveva in gola e trattenendo le lacrime si impose di non piangere di fronte a lui.
Lo vide abbassarsi, lentamente, talmente lentamente da rendere il tutto esasperante.
Quando sentì le sue labbra sulle sue non si mosse, come a volersi imprimere il suo profumo o sapore, le sensazioni che le sapeva suscitare nella mente. Ma quando alzò il viso leggermente, per avvicinarsi, sospirò, sentendolo scivolare via.
D’un tratto era nuovamente sola, era scappato, lontano da lei.
A quel punto poteva finalmente lasciarsi andare e piangere. Piangere tutte le sue lacrime.

.


“Aro.”
Un vampiro dai lunghi capelli neri e dalla pelle chiara, quasi trasparente, gli sorrise, mostrando al ragazzo i perfetti denti bianchi che scintillavano nel buio.
Era un vampiro molto affascinante, ma il luccichio sinistro dei suoi occhi rossi mostrava la sua vera indole.
Studiò per un attimo il ragazzo, poi, avvicinandosi lentamente, ma con estrema eleganza, lo fissò sereno:
“Eddy! Mio caro, come stai?”
“Lo sai benissimo, non penserai che non sappia che mi hai fatto seguire?”
“Mi sarei stupito del contrario, avete preso una decisione?”
“Me ne vado e anche la mia famiglia, ma in cambio voglio qualcosa.”
“Edward, Edward," mormorò scuotendo la testa con disapprovazione "non dovresti fare richieste, non sei nella posizione per farle…”
“Questa volta sì, vado via ma Bella rimane qui. Lei non c’entra nulla in questa storia, devi promettermi di non fare del male, né a lei né alla sua famiglia.” aggiunse.
Aro sorrise a quello sguardo serio:
“Ma certo, perché dovrei, lei non ha colpe…”
Si fissarono un po’, senza mai interrompere il contatto, poi il ragazzo annuì, come se avesse visto qualcosa negli occhi dell'altro che potesse convincerlo.
Gli diede le spalle e corse via.
Il vampiro lo guardò intensamente, sereno, una strana luce negli occhi, poi voltò appena la testa di lato, facendo fluttuare i capelli nel movimento:
“…ma sa troppe cose…” concluse “Vai e uccidila. Velocemente.”
E un leggero ghigno curvò le labbra di uno dei vampiri che si trovava dietro di lui.
E Caius si alzò per allontanarsi.


CONTINUA…


**Bella è in pericolo! Ed Edward sta andando via! Il problema è, chi lo avvertirà? Chi salverà Bella? E soprattutto sarà possibile salvarla? Capitolo abbastanza patetico, lo so, ma era necessario, scusate se vi ha annoiato! Il prossimo comunque è il penultimo, siamo già arrivati alla fine! Poi c’è solo l’epilogo, grazie come sempre del vostro sostegno, vi adoro!
Grazie velocemente quindi a:

artemide88: Cioè, in pratica mi fai domande solo per divertimento??? Ti perdono solo perché la ff è delineata e le risposte esistono davvero!!!XD A Tanya, a dire il vero, non avevo neanche pensato (mi sta antipatica!), ma ormai di problemi ne abbiamo già molti, meglio non esagerare!

Sakuno: Già, come vedi ha avuto la bella idea di lasciarla...a dire il vero un po' dispiace anche a me che la ff sia finita ma a farla troppo lunga annoierei tutti!^^" Che ne dici comunque del capitolo? Aro è stato proprio...Aro!! E ora Bella è nei guai! Di nuovo! ..ma vedremo! Un bacio!

stezietta w: guarda sono le stesse identiche parole che ho pensato quando ho letto New Moon...ragionasse un po' di più quel vampiro e pensasse anche a lei!!! E invece hai visto, è stato odioso?!!! E ora Bella è pure in pericolo! Chi la salverà ora? Beh, al prossimo capitolo!!! Ciaooo!

HipnoticState: Ehy!!! E' bello avere gente nuova!^^ Mi fa piacere! Siamo sicuri sicuri però che si risolverà tutto?? Eheh! Comunque sì, è un peccato sia andata così..anche se forse..mmm! Non dico nulla! Siamo a meno uno, vedrai da te!:) E grazie davvero, è bello sapere che la ff ti piace! Kiss!

Norine: e vinceresti!!! Hai ragione, è lui che si fa i problemi, fa tutto da sé...poi non sai che piacere mi ha fatto il tuo commento, hai colto il punto...Aro come vedi non ha intenzione di mantenere il patto, Bella con o senza Eddy è sempre nei guai...povera ragazza...! Un bacio a te!

Naruko_Chan: Magari fosse vero, già cercare per sbaglio di migliorare qualcosa della Meyer sarebbe una soddisfazione! Ma grazie!!!^^ E comunque anche io ho amato Eddy mentre sbatteva la testa sul troncoXD, molto!!;D In questo capitolo poi come è odioso?? ..e Aro...mammina!!! Vabbè, si vedrà, alla prossimaaaaa!!!

mikamey: le noti dolenti sono arrivate in tutta linea, direi! Ma sono così tristi come pensavi??? Comunque dai, su! Non preoccuparti troppo!!! Sennò mi sento in colpa..anche se forse ora come ora un pochino faresti anche bene...ma vabbè dai, mica è finita ancora!XD Bacio a te!!!

daydreamer88: beh se non lo sopporti posso dirti che siete in molte, me compresa! Ma era anche naturale che accadesse questo, poi sai come è fatto Eddy!^^ Per il 'vissero felici e contenti'...mmm..è da vedere...non anticipo nulla, solo che il prossimo capitolo sarà...decisivo!XD Ciao!

Allora, piaciuta questa parte? Troppo dolore, troppo poco? Che potete dirmi?? Scusate ma sono di fretta...mi sa che si era capito da quelle sottospecie di risposte..!!!^^" Ho due esami lo stesso giorno, alla stessa ora poi, da matti!!! Ma volevo anche rispondervi, ogni commento, preferite o seguite significa davvero molto, ve lo dovevo!!! Quindi immagino capirete e scuserete la rapidità!^^ Vi lascio, ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!! Commentateeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Capitolo 9 ***



CAPITOLO 9:


«Il modo in cui ti guarda... è così protettivo.
Come se fosse pronto a farti scudo […] o qualcosa del genere […]
I tuoi spostamenti... ti orienti attorno a lui senza neanche pensarci.
Quando lui si muove, anche di poco, cambi posizione. Come le calamite, o la gravità.
Sei come un... satellite, o giù di lì. Mai visto niente del genere»
(Eclipse – dialogo tra Bella e Renée)


Singhiozzava raggomitolata in un angolo della sua stanza nella speranza che tutto fosse un sogno, che nulla fosse realtà.
Non riusciva a credere che lui potesse averle detto quelle cose, che l'avesse trattata in quel modo....che l'avesse ingannata così bene...fatta innamorare...strinse le dita mentre i singhiozzi aumentavano, avvicinando poi le ginocchia petto. Non poteva fare altro che ripensare a tutto quello che le aveva detto, ogni parola risuonava nella sua testa, ogni espressione, gesto, cattiveria. Non poteva fare a meno di chiedersi perché l'aveva fatto, non era possibile che si fosse solo divertito con lei...tutti quei giorni, quei momenti passati insieme, scosse la testa...se non era masochismo quello...
Alzò lo sguardo incerta, incontrando così il mazzo di rose che custodiva nel vaso vicino al comodino, e gli occhi le si riempirono nuovamente di lacrime. Si alzò in piedi instabile e deglutì. Non doveva ridursi in quel modo, pensò, ma allo stesso tempo non sapeva come reagire, eppure avrebbe così voluto provarci...

D’un tratto un rumore interruppe i suoi pensieri, irrigidendola. Non poteva essere Edward, non dopo quello che le aveva detto...e per quanto la speranza che fosse veramente tornato da lei cercasse di 'tradirla', svanì subito quando un brivido percorse il suo corpo.
Alzò rapidamente lo sguardo e una figura che lei non conosceva le si parò davanti.
Un sorriso sinistro fu ben visibile nonostante il buio che ombreggiava la stanza. Vide quello che sicuramente era un vampiro avvicinarsi a lei di un passo, posandosi un dito sulle labbra, per poi chiudere la finestra ed esserle accanto in un solo attimo.
Cercò di gridare ma le fu impossibile, l’ombra si avvicinò a lei, bloccandola, e la paura che sentì non fu nulla rispetto alla sensazione di impotenza che provò quando delle braccia troppo forti la spinsero verso la parete, e i denti del vampiro si conficcarono nel suo collo iniziando a succhiare il suo sangue, iniziando ad ucciderla…

.


“Sei pronto?”
Il ragazzo guardò la madre negli occhi e annuì. Un groppo in gola, per lui che non poteva piangere e sfogarsi, era tutto ciò che di più doloroso potesse esistere.
“Edward sei sicuro?”
“Sì mamma," le rispose pazientemente "è la cosa più giusta da fare.”
Guardò i pochi bagagli intorno a loro e le stanze completamente vuote della loro casa, poi deglutì e fece per allontanarsi, seguito a ruota dai genitori.
Era ormai vicino alla porta quando improvvisamente si fermò, la mano sulla maniglia. Uno strano presentimento, una certa ansia, mista a preoccupazione, agitazione e nervosismo lo fecero trasalire. Si irrigidì incerto, cercando di cacciare quella sensazione quando un profumo, un odore metallico ma che lui adorava gli arrivò alle narici:
“Bella.” Mormorò. Non sapeva come, non capiva in che modo ma era certo che quello fosse il suo sangue, e che lei fosse in pericolo.
“Edward, che succede?”
Guardò Carlisle distratto, alzando appena una mano.
“E’ Isabella, il suo sangue...” Spalancò gli occhi e senza dire altro fece un passo indietro, per poi scomparire, lasciando i due vampiri a guardarsi, preoccupati.

Corse a perdifiato, un solo pensiero in testa, Bella era in pericolo ed era solo colpa sua.
“Isabella!”
Entrò nella stanza dalla finestra, rompendo i vetri che erano rimasti chiusi. La scena che vide lo ghiacciò, un vampiro, alto, torreggiava davanti alla sua amata, distesa in un mare di sangue.
“Oh, sei arrivato un po’ tardi…”
Quella voce lo fece rabbrividire, lo guardò negli occhi e riconobbe in lui uno dei seguaci di Aro, una furia lo invase, il sangue che vedeva colare dalla sua bocca, le mani impregnate da quel liquido rosso che sapeva appartenere alla ragazza che solo poche ore prima aveva lasciato, la consapevolezza del suo dolore e il senso di colpa che provava gli tolsero la ragione. Aveva osato toccare la sua donna, farle del mare, marchiarla con i suoi denti e cibarsi di lei come se fosse stata insignificante, tornò a guardare lei e strinse con rabbia le dita:
“No!” se lei fosse morta…lui… “Ti ucciderò!”
Si scagliò contro il vampiro con tutta la rabbia che aveva in corpo, iniziò a colpirlo senza pensare, qualunque parte del corpo riuscisse a prendere, con più disperazione che rabbia. Deviò i suoi colpi, gli ringhiò contro incurante del fatto che qualcuno potesse sentirlo e iniziò ad infierire sul corpo dell’uomo, facendolo lentamente a brandelli e continuando anche quando lo sentì accasciarsi sotto di lui. Niente sembrava potesse fermarlo, ansimava talmente che quando un gemito risuonò nella stanza quasi non se ne accorse. D'un tratto però un sussurro lo sorprese, gelandolo all’istante:
“Ed..ward…”
Si bloccò improvvisamente vedendo la sua Bella muoversi appena, lasciò subito il vampiro ormai a terra e si avvicinò a lei, cercando di calmarsi.
“Amore…” mormorò con voce tremante.
Le accarezzò dolcemente i capelli sentendo il petto stringersi alla sua vista, mentre gemeva sommessamente frasi incoerenti.
La vedeva ansimare, i polsi completamente viola e il sangue che continuava a uscire dal suo collo e da altre ferite. Era maledettamente pallida, gli occhi vacui, le labbra tremanti. Odiava vederla così sofferente, odiava vederla morire, per colpa sua: "Bella..." si guardò intorno, impotente come lei lo era stata poco prima, cercando un modo per aiutarla senza però riuscirci.

“Puoi ancora salvarla.”

Una voce conosciuta lo fece sobbalzare, non si era accorto della sua presenza troppo preso da lei, si girò e vide vicino a sé il Licantropo, Jake, osservarlo dall’alto, e notò che il suo sguardo non osava posarsi su di lei. Sospirò cercando di ignorare il dolore alla gola e sussurrò, diffidente ma allo stesso tempo quasi aggressivo:
“Come?”
“Trasformala.”
“No!”
“Sono certo che vorrebbe così. Morire senza aver avuto la possibilità di vivere con te sarebbe l’unico suo rimpianto.”
Lo guardò serio, stranito:
“Io..." la fissò nuovamente, distesa e agonizzante mentre tentava di non perdere conoscenza e stringendo le dita annuì, capendo che non poteva fare altro. Non era pronto per lasciarla andare. Non lo era mai stato. "Come hai fatto…”
“Ho sentito il tuo odore" lo interruppe "e quello del sangue di Bella, così sono corso qui con l'idea di ucciderti, ma per quanto voglia sbagliarmi, la mia prima idea sul tuo conto era giusta, non le faresti mai del male. Sempre meglio quindi vederla con un succhiasangue che la rispetta che con qualche cretino, muoviti prima che sia tardi, ci penso io al resto!” aggiunse con un ghigno, riferendosi sia alla ormai deforme figura ai suoi piedi che ai rumori che sentiva provenire dal piano inferiore della casa.
Fece per andarsene quando lui lo fermò:
“Jake…” le parole gli morirono in gola ma il Licantropo capì.
“Non preoccuparti, anche io voglio vederla vivere," e gli sembrò un po' triste "torno dopo, dobbiamo parlare un po’ della tua dieta, e ora muoviti!” e ciò detto se ne andò.
Edward prese la ragazza tra le braccia, stringendola a sé, poi, posandola nel letto, le accarezzò il viso, dolcemente, spostandole un ciuffo di capelli dagli occhi, quanto era cambiato per lei...era stato tutto così veloce, così strano:
“Ti amo…” e fu come se stesse sospirando, fu spontaneo, giusto e senza accogersene finalmente ce l’aveva fatta.
L’aveva detto.
La vide sorridere leggermente e mormorare qualcosa che nemmeno il suo udito riuscì ad afferrare, poi le si avvicinò, baciandola dolcemente sulle labbra:
“Perdonami…” sussurrò, ed era uno ‘scusa’ per tutto, il dolore del passato, presente e futuro, ma anche un’espiazione, una promessa di eterna felicità.
La guardò un ultima volta e per l’ultima volta sentì il suo cuore battere, poi posò le sue labbra fredde sul suo collo e morse quella carne morbida una volta per tutte.


CONTINUA…


**Chiedo venia se avete trovato strano l’arrivo di Jake ma passatemelo ai fini della fanfic, mi serviva, gli ho dovuto dare questo ruolo qui! Totalmente diverso da qualsiasi altra versione! Sennò chissà quando si decideva Edward!
E quindi che ne dite? Troppo veloce? Bella è stata salvata e ora verrà trasformata! Il prossimo quindi è l’epilogo, siamo giunti alla fine! Il vampiro avrei voluto fosse Caius, almeno per darmi la soddisfazione di ammazzare uno dei Volturi, ma non sarebbe stato molto realistico vedere Eddy uccidere uno dei Vampiri Anziani, così ho mandato un vampiro anonimo...in fondo è più normale che il capo mandi uno dei suoi seguaci per non sporcarsi le mani, no?!
Ah già! Dimenticavo! Avete appena letto il modo in cui Eddy scopre che Bella è in pericolo. Ebbene, mi è venuto ripensando alle voci che Bella sente in New Moon, non è proprio uguale ma la frase dove nel libro lei dice che il legame che li unisce è più forte della distanza, dell'assenza e del tempo mi ha fatto trovare questa soluzione, ho pensato che potessero essere abbastanza legati da sentire se l'altro è in pericolo...una specie di sesto senso unito alla forza ch l'odore del sangue di Bella ha per Eddy! Me lo ha ricordato la frase di Renée che ho messo all’inizio, bella no?!
Beh, basta chiacchierare ora! Vi lascio, ma non prima di ringraziarvi:

Naruko_Chan: Primaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Brava! Quindi ti piace Aro...mmm...mi sa che è il fascino del cattivo, sì, sì!;) E certo che anche Eddy non è stato il massimo della gentilezza...glaciale direi! Invece qui è diventato un mezzo sensitivo...eeeehhh, l'amour!^^ Fa miracoli! Non sono sicura però che questo capitolo, come dicevi, sia proprio bellissimo ma spero che almeno ti sia piaciuto! Al prossimo!!!!!!!!! L'ultimo...sigh...

Norine: Beh nel '600 il rogo c'era ancora...ma anch'io preferirei un dissanguamento veloce al suo posto!!! Poi come minimo avrebbero creduto che era complice di un vampiro! Non sarebbe stato bello...e comunque ancora non sapeva che Aro li avrebbe traditi! Rigido comunque è dir poco...è stato proprio cattivo! Spero che questo capitolo non ti abbia deluso, sul prossimo sono ancora più preoccupata! Vedrò! Un bacio!

Sakuno: Beh Bella è stata salvata, se almeno così si può dire ( e io credo di sì) proprio da Eddy, vorrei anche vedere, dopo quello che le ha fatto e detto sarebbe anche il minimo!!! E' stato davvero perfido, lo so, mi serviva per questo...e un capitolo triste ci stava bene (!)...ma il prossimo sarà più decente, vorrei vedere!!!^^ Un bacione a te, posterò più in fretta possibile, forse già lunedì! un baciotto!!

artemide88: ah, ma se hai fatto giurin giuretto devo crederci!!!^^ Sì, ingenuo è ingenuo, ma il bacetto di addio era obbligatorio, qui sono tutti un po' masochisti, che dici, non si vede??XD E beh, dispiace anche a me che presto finirà tutto, sia per la storia che per te e tutte le altre!!! L'ho detto che i tuoi commenti mi piacciono, no?!;) Ma prima o poi...e meglio prima piuttosto di annoiarvi! Spero che l'epilogo sarà decente! Bye!!

mikamey: lo so, è proprio triste...mi ci sono impegnata per farlo il più melodrammatico possibile...lo ammetto!!!!XD No, scherzi a parte, mi serviva così..anche perché vedi cosa è successo in questo...comunque dai , l'ha morsa! Ormai è fatta!!!^^ Grazie mille per gli esami e crepi il lupo! Spero di ritrovarti nel finale!!!!!!!!! Bacioni!!!!

stezietta w: non ho idea di come tu faccia ma riassumi sempre perfettamente quello che penso...è..è..perfetto!^^ Poi i tuoi commenti sono davvero divertenti!!!^^ E' un complimento ovviamente, mi piacciono molto! Beh che dici...mi sono fatta un pochetto perdonare??? A dire il vero ti ho lasciato un'altra volta in sospeso...ma ormai è chiaro quello che succederà, no?! Ti aspetto per l'ultimo! baciiii!!!!

Un bacione a voi e a tutti gli altri! Non so se essere felice per i preferiti che aumentano o triste nel vedere i commenti scemare...Ma vabbè! Mi limito a invitare chiunque voglia a commentare (dai che siamo alla fine!!!)! Nel prossimo lascerò tuuuuutta la lista di tuuuutti i seguiti e preferiti, oltre ovviamente ai soliti ringraziamenti a chi commenta! Sono indecisa sul finale a dire il vero (ci tengo molto!)...devo decidere su due ipotesi, quella di un capitolo che è un seguito diretto di questo o un epilogo-conclusione ambientato anni dopo...ora vedo quale scrivo meglio!!!^^ Comunque vi dico già che arriverà per lunedì o martedì! Ah e scusate il ritardo per questo, dovevo dare gli ultimi esami!!! ...a questo punto...A presto!

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Epilogo ***



EPILOGO:


“...quanti anni sono passati da allora!
Quel giorno io, Isabella Marie Swan, morì e nell’istante successivo rinacqui, più felice e più forte di prima. La prima persona che vidi fu Edward, sapevo che era rimasto accanto a me ogni secondo di quei tre giorni di trasformazione ma, appena lo guardai negli occhi, capii che tutto tra noi ormai era cambiato, tutto, compreso il mio modo di pensare a lui. Capii che l’amore che finora avevo percepito nella mia mente non sarebbe mai stato uguale a quello che avevo provato da umana. Mi sentii diversa, lo sentii diverso, sentii un'emozione, un amore completo, che mi invadeva, trascinava, investiva e riempiva, la mia mente sembrava quasi impreparata a un simile sentimento, mentre allo stesso tempo sembrava averlo sempre conosciuto.
Quello, capii, era il modo in cui Edward mi amava da sempre…”

“Bella?”
Amore, dimmi…”
Posò la penna e voltandosi vide suo marito entrare nella loro camera, sorridente... Troppo sorridente, pensò corrugando la fronte:
"Mmm...non mi piace quello sguardo!" gli disse diffidente "Cos'hai in mente?"
“In mente? Nulla! Perché non vieni giù? Ci sono anche gli altri...”
Lo vide mordersi un labbro per restare serio e si accigliò divertita, "Edward, cosa mi stai nascondendo?"
"Niente..." e aggiunse con tono colpevole "vogliono solo fare una partitina a baseball..."
"Una...oh!" Edward cercò di non ridere mentre vedeva la moglie stringere gli occhi e guardarlo con una leggera smorfia, Bella odiava lo sport, lo sapeva, ma era troppo divertente vederla con quell'espressione:
“…oh, Edward, lo sai che sono negata! Non prendo mai la palla!”
“Sei l’unica vampira al mondo senza mira! Forza, vieni, fallo per me!” aggiunse con un sorrisetto sghembo fatto apposta per convincerla.
E lei fissò divertita quegli occhi dorati leggermente più chiari dei suoi e sospirò, sbuffando con espressione esageratamente rassegnata:
“E va bene! Vengo! Ma solo per fare il tifo!”
E dandole un piccolo bacio lui rise, esprimendo con lo sguardo tutto ciò che le parole non avrebbero mai potuto dire. Poi uscirono insieme dalla stanza, abbracciati.


Dimenticato in un lato della scrivania da cui Bella si era allontanata, un piccolo diario, aperto in una delle pagine centrali, portava alcune frasi, scritte in bella calligrafia:

“…abbiamo conosciuto tante persone da quel giorno. Ci siamo trasferiti in un piccolo paesino, Forks, Jake con noi e con la mia famiglia, alla quale in realtà non abbiamo mai detto veramente nulla, per quanto, sono sicura, abbia capito più di quanto sia possibile sospettare.
Il patto con Jake di reciproca tolleranza finora è sempre stato rispettato, sia dai Licantropi che da noi vampiri, come d’altronde la nostra decisione di cibarci solo di animali.
So che da adesso niente sarà più come prima, so che le cose cambieranno ancora, che non tutto sarà facile ma per ora non ci penso, perché so anche che avrò sempre Edward, e ora Emmett, Rosalie, Jasper, Alice, Carlisle, Esme…so che loro ci saranno sempre, e so che, nonostante tutto, sarò sempre felice.
Il nostro amore, questo amore che va oltre l’istinto, oltre la vita e oltre la morte, questo amore proibito mi renderà sempre felice…”

Una folata di vento entrò delicata dalla finestra lasciata aperta. Sfogliò le pagine del diario e lentamente le richiuse, proteggendole dagli sguardi altrui, come era giusto fare.
Poi la realtà, come spesso accade, venne presto narrata e tramandata finché, spontaneamente, col tempo tutto non si modificò. Celata e trasformata divenne una Leggenda.
La Leggenda di un Amore Impossibile che sfidò ogni convenienza.
Semplicemente nella Loro Leggenda.


Fine.

.


**Fine!!!!!!! Wow! Che roba, non ci credo! Ho finito!^^ E’ la ff più lunga che mi sia mai venuta! Beh, che ne dite? Lo so è breve ma è solo un riepilogo di tutta la storia, esprime comunque tutto, non pensate?
La fine sembra molto rose e fiori e mi ha fatto venire una carie a scriverla, troppo dolce, lo so, ma è venuto così e dopo quello che gli ho fatto passare mi dispiaceva fare diversamente!^^ Credo sia giusto, la realtà si tramanda, si diffonde e diventa quasi Leggenda sebbene tutto sia stato reale…avviene spesso non credete? Beh spero vi sia piaciuto, lo spero davvero! Così come spero che commenterete, anche i preferiti o seguiti se vorranno saranno ben accetti o anche i lettori silenziosi e futuri, almeno per un giudizio indicativo sul finale!;) Anche se mi sa che molti saranno in vacanza, visto il periodo...!^^
Eeeehhh..Beati voi!!!;D
Intanto grazie a tutti! Grazie ai commentatori:

artemide88: uuuhhh che bel commentone lungo, mi piace! E sì, è proprio la fine..vivrà proprio col suo vampirozzo, come dici te, in fondo quale Leggenda che si rispetti finisce male?!!! Poi il tuo genio come vedi ha avuto i suoi frutti! Non è proprio un flashback ma quasi! Una pagina di diario...dovresti essere felice, ci sei andata vicino! Ovviamente ti ringrazio per il consiglio! E visto che ci siamo grazie per ogni commento, per ogni complimento e per ogni domanda che mi hai fatto!!! Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto...un bacione enorme!

daydreamer88: Non so quanto logico sia stato nella tua mente ma nella mia lo era abbastanza! Magari la mente contorta è solo la mia e ti ho passato la pazzia!!!^^ Scherzo, sono felice che ti sia piaciuto! Per Jake davvero ti piace di più? Ho sempre avuto mille dubbi a dipingerlo così...ma ormai c'ero, tanto valeva finire in bellezza con l'OOC!XD Come vedi Bella è partita con loro e i Volturi non possono essere che felici, alla fine l'ipotesi era o il sangue umano o l'esilio...quindi! Beh, che altro, solo grazie! Sono felice che tu abbia seguito questa ff! Ciaooo!

stezietta w: sai che ho scoperto ora che ci chiamiamo nello stesso modo?! Sono andata a curiosare nell'account di un po' di gente, lo ammetto! Ma ci sono a posta!!! Vabbè, non c'entra nulla! Che dire...è abbastanza normale dai...la maggior parte dei testoni come il nostro Edward (almeno questo qui!) deve aspettare di perdere qualcuno per decidersi...bisogna che si preoccupino...ma dimmi te se è normale! Dai ho rispettato i tempi di pubblicazione, ora tocca a te! che ne pensi? Grazie infinite per ogni parola che mi hai lasciato, un bacione!

Norine: Tesoro, addirittura commossa? Caspita, non avevo pensato neanche di entusiasmarvi più del normale, se ti ho commossa ho fatto più di quel che dovevo! Grazie, è un bel complimento sai! Felice comunque che la parte finale ti sia piaciuta...mi ci sono impegnata fin troppo nel romanticismo negli ultimi capitoli...ma vabbè, se ti sono piaciuto meglio così allora! Ovviamente grazie infinite anche a te per ogni momento che hai perso per leggere questa ff, mi mancherete davvero tutte! Un bacione!

fria: Una New Entry, grazie! Beh che ne pensi, ti è piaciuta la fine? E' un riepilogo di tutto quello che è successo, spero di non aver stonato troppo! Poi ho anche rispettato i tempi che mi ero proposta più o meno, spero di non averti fatto aspettare troppo! E spero che mi dirai ancora quello che pensi di questo capitolo! Grazie mille per il commento quindi e per avermi seguito in questa storia!

mikamey: Che bello tutto questo entusiasmo!!!^^ Il mio ego sta fluttuando in giro tutto felice...!!! Beh, mi sa che tra tutti i libri di citazioni belle qualcuna se ne trova, eh?! Diciamo che ho sempre invidiato Bella per le parole che la madre le dice in quel punto, sono molto romantiche!!! Io Jake comunque lo definirei proprio ma PROPRIO OOC! è così diverso da qualsiasi altro momento del libro!!! Comunque sono felice che tu abbia seguito anche questo mio sclero, mi ha fatto davvero piacere! Un bacione e dimmi cosa ne pensi di questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

feeg: uuuhhh...l'80 commento! Caspita sei arrivata precisa, stavo per pubblicare!!!!!!! Spero che tu abbia passato delle buone vacanze...aaahhh...che invidia, non vedo l'ora di andare anche io! Comunque sono felice che tu abbia letto i capitoli che ti eri persa e che ti siano piaciuti...sono felice soprattutto del successo del mio Jake!;P Come vedi per fortuna è tutto finito, i Volturi non possono lamentarsi, se ne sono andati in esilio come volevano loro!^^ Beh spero di non deluderti e grazie mille per l'appoggio a questa fanfic! Un bacio!

Grazie anche a (in ordine sparso per come vi ho ritrovato!):

Confusina_94; Sakuno; kim93; ely4890; twilight_the best; SweetCherry; dora92; xtina88; free09; Cristie; cullenboy; sally10989; Naruko_Chan; flazzy cullen; va_pira.

che hanno commentato almeno una volta.

Ai preferiti:

1 - artemide88 2 - Ash90 3 - carmy18 4 - Confusina_94 5 - daydreamer88 6 - egypta 7 - eka 8 - feeg 9 - fofficina 10 - free09 11 - giulietta93 12 - HipnoticState 13 - hitomi 14 - jan 15 - kiakki94 16 - kokochan 17 - LadySile 18 - ly_92 19 - mamy 20 - marikina 21 - MaryAc_Cullen 22 - mery123 23 - mikamey 24 - Naruko_Chan 25 - nene1964 26 - Nessie95 27 - Norine 28 - PATRIZIA70 29 - sanvegeta 30 - Shavanna 31 - Silvia1288 32 - Ste_Loveless 33 - SweetCherry 34 - sweet_star 35 - sydney bristow 36 - Toru85 37 - twilight_the best 38 - valemyni 39 - vero_v 40 - ysellTheFabulous 41 - zlatyna 42 - _Nessie_ 43 - _TattaFede_ 44 - __cory__

Alle seguite:

1 - A l y s s a 2 - acqua1879 3 - airuka 4 - analcolicobiondo 5 - Axel_Twilight_93 6 - bell 7 - Bellissima Cullen 8 - blackice 9 - Bluking 10 - BluRose89 11 - Carty_Sbaut 12 - ciccina5 13 - Cristie 14 - cullenboy 15 - Cullenuzza 16 - damaristich 17 - deneb91 18 - dora92 19 - ecate86 20 - elly1980 21 - ely4890 22 - EmilY_Cullen 23 - Femke 24 - flavia93 25 - flazzy cullen 26 - frufru123 27 - Honey 28 - jexolina 29 - Lady_M_95 30 - Lena89 31 - lisa76 32 - luis 33 - martya_c 34 - mezzanotte 35 - Miss Simy Pattinson 36 - Miyu 37 - Naruko_Chan 38 - ornella 39 - pinkgirl 40 - rebecca73 41 - revelation80 42 - RockAngelz 43 - rollogoal 44 - Sakuno 45 - Shy88 46 - stellabella 47 - stezietta w 48 - SusiQ 49 - SweetCherry 50 - Tatydanza 51 - vale1290 52 - Vampire93 53 - xtina88 54 - ysellTheFabulous 55 - zag 56 - _LadySlytherin_

Ai lettori silenziosi, naturalmente.

E nuovamente grazie a MaryAc_Cullen che ha avuto la gentilezza di aggiungermi pure tra gli autori preferiti, non credo di meritarlo ma grazie infinite per la fiducia, non hai idea di come sia stata contenta!!!!!!^^

Beh! Spero di non aver dimenticato nessuno! Un bacione e la mia infinita gratitudine a chi mi ha seguito, non pensavo che sarei mai arrivata a tanto! Ah mi mancherete davvero, voi e questa storia!^^ Buone vacanze a tutti e alla prossima!!!!!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=369493