Angel of Darkness

di Crybaby09
(/viewuser.php?uid=1037678)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Alfea-Gwen ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Prologo. ''Come pensi di sfuggire ai suoi sguardi che ti lacerano il cuore?'' Si passò una mano fra i ricci ribelli, trattenè le lacrime per un paio di minuti prima di scoppiare un'altra volta a piangere. Aveva perso l'unica persona a cui veramente le importava di lei; Sua madre. La donna che le aveva donato la vita, colei che le era sempre stata accanto sia nei momenti bui che in quelli di pura gioia. Ora era sola, non aveva più una casa e una famiglia, Si asciugò le lacrime con la manica della felpa, per sè stessa, per sua madre. -Piccola, come ti chiami?-le chiese l'agente abbassandosi all'altezza della bambina, -Hazel,il mio nome è Hazel…-sussurrò la bambina tremante, -Hai un bel nome, il mio è Josh!-si presentò l'agente prendendola in braccio, -E mi prenderò cura di te!-aggiunse l'uomo dai capelli biondi. Hazel accennó ad un sorriso che subito si spense appena vide due misteriose figure che sembravano aver i corpi avvolti dalle tenebre. Sapeva che quello era solo l'inizio, si, l'inizio del suo inferno.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Alfea-Gwen ***


Si passò una mano fra i capelli castani, perchè doveva condividere la stanza con quell'odiosa principessa? -Allora, che hai da guardare?-sbuffò Myrcella squadrandola dalla testa fino ai piedi, Gwen non rispose, era inutile sprecare il fiato con la principessa di Solaria, figlia di Stella e Brandon, dal quale ha ereditato la chioma castana scura. -Che il gatto ti ha mangiato la lingua?-le domandó la castana, ''Ma quella sera i tuoi genitori non potevano andare al cinema o da qualche altra parte sulla faccia della dimensione magica?'' Pensò acidamente la ragazza dalle iridi verticali, -Mi hai sentita?-urlò la principessa di Solaria, ''Ovvio, come faccio a non sentire una gran rompiscatole come te?'' -Io ho una domanda: Perchè sei nata?-ecco cosa le avrebbe voluto dire ma decise di scartare quell'idea, doveva pensare ai suoi studi e non alla Sono-simpatica-quanto-Il-Principe-Viserys-di-Eraklion. Myrcella adorava attirare l'attenzione altrui, vestiva sempre con abiti non molto lunghi e calzava sempre delle scarpe con il tacco talmente sottile e alto che le faceva venire i brividi. -Io esco, sai, qui c'è troppa puzza di mutaforma!-disse maligna la castana, -Peccato, l'unica puzza che si sente è quella di cane…ah, vero sei solo tu-rispose acidamente Gwendoline prendendo la giacca di pelle e uscendo dalla camera.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3702247