Drabble in love

di Nicoranus83
(/viewuser.php?uid=59108)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Orizzonte ***
Capitolo 2: *** Eclisse ***
Capitolo 3: *** Due Fondi di Bottiglia ***



Capitolo 1
*** Orizzonte ***


Haruka x Michiru



Orizzonte



Le due donne dormivano abbracciate nude sulla spiaggia, quando Haruka si sveglia alle prime luci dell’alba, senza svegliare la compagna riesce ad alzarsi e rimane incantata dall’orizzonte, non dall’alba ma dall’orizzonte, perché fino a poche ore prima anche la bionda combattente del cielo e del vento era allacciata all’elegante guerriera del mare e della tempesta. L’unica cosa che cambiava era che i loro orizzonti duravano che pochi felici momenti, mentre quello che aveva davanti agli occhi era un orizzonte eterno ed immutabile, quanto voleva che anche i loro corpi invece di combattere, si fondessero in un eterno ed estatico orizzonte.



Scusate so già di avere altro in sospeso ma questa raccolta era davvero necessaria per la mia salute mentale.

Questa drabble la dedico a tutti gli amanti della coppia Haruka e Michiru, in special modo maxiex5453.



Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Eclisse ***


Eclisse

(La pricipessa e il cavallo bianco)



Chibiusa X Helios


Nelle favole le principesse incontrano i loro principi sopra candidi destrieri, il mio l'ho incontrato sottoforma di cavallo bianco. Era una notte magica, quella mattina c'era stata un'eclisse di sole, un evento che capita una volta sola nella vita, un evento che sà di romanticismo, in cui la luna ed il sole si baciano per pochi eterni attimi. Era destinato quell'incontro in quella notte magica, si era presentato come Pegasus ma il suo nome era Helios; sole in greco, io erede della dinastia della luna, era l'unione perfetta, ed ora dopo anni siamo sotto queste lenzuola a riproporre la nostra ecllisse.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Due Fondi di Bottiglia ***


Due fondi di bottiglia



Naru X Umino


Due fondi di bottiglia fanno da strana vetrina a due preziosissime ambre, perché al posto di esaltare, celano alla vista questi due tesori, quasi come se nessuno, a parte Naru, avesse il diritto di ammirarne la bellezza e la dolcezza che portavano dentro. Era l'ennesima volta che gli toglieva quegli stupidi occhiali, ma come la prima si sentì arrossire nel vedere quegli occhi traboccanti dell'amore che egli provava per lei, quello stupido era stato pronto a sacrificare la sua vita per lei, Naru in quel preciso momento scoprì come i tesori più preziosi si nascondano dove meno te li aspetti.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=372144