Christmas Time

di Kitsune22
(/viewuser.php?uid=318289)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1. Natale sul divano ***
Capitolo 2: *** 2. Maglione con le renne ***
Capitolo 3: *** 3.Va bene tutto, ma togliti quella barba ***
Capitolo 4: *** 4.Grinch ***
Capitolo 5: *** 5. Kurama non mangiare quel vischio! ***
Capitolo 6: *** 6. Lettera a Babbo Natale ***
Capitolo 7: *** 7. Bastoncini di zucchero ***
Capitolo 8: *** 8. Albero di Natale ***
Capitolo 9: *** 9. Maledette feste importate ***
Capitolo 10: *** 10. Snowball ***
Capitolo 11: *** 11. Ogni maledetto Natale ***
Capitolo 12: *** 12. Non puoi cucinare il ramen nel camino! ***
Capitolo 13: *** 13. Nightmare before Christmas ***
Capitolo 14: *** 14. Scendi da quella slitta ***
Capitolo 15: *** 15. Il regalo perfetto ***
Capitolo 16: *** 16. Indigestione di pandoro ***
Capitolo 17: *** 17. Sotto le coperte ***
Capitolo 18: *** 18. Il vischio non è una scusa per pomiciare in pubblico ***
Capitolo 19: *** 19. Pupazzo di neve ***
Capitolo 20: *** 20. Krampus ***
Capitolo 21: *** 21. Cenone di Natale ***
Capitolo 22: *** 22. Cartone animato ***
Capitolo 23: *** 23. Natale in bianco o bianco Natale? ***
Capitolo 24: *** 24. Vigilia di Natale ***
Capitolo 25: *** 25. Fanfiction di Natale ***



Capitolo 1
*** 1. Natale sul divano ***


1 Natale sul divano

Pairing:ItachixNaruto

Parole:[108]

Itachi e Naruto avevano deciso di trascorrere Natale a casa dei genitori di Naruto, ma un’improvvisa tempesta di neve la Vigilia aveva rovinato i loro piani. E fu così che, dopo una piccola cena con quello che avevano trovato in frigo, si ritrovano entrambi accoccolati sul divano di casa vicino al camino a guardare la neve cadere, a parlare di come trascorrevano il Natale quando erano bambini e a scambiarsi qualche bacio.
Tra chiacchiere e coccole sentirono i rintocchi delle campane e si accorsero che era mezzanotte: “Buon Natale Naruto”   
“Anche a te Itachi” e si scambiarono un lungo bacio, preludio ad un’ intensa e dolce notte d’amore.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2. Maglione con le renne ***


2. Maglione con le renne

Pairing: ShikamaruxTemari

Parole: ​[105]



Shikamaru non sapeva più che scusa inventare, sua moglie voleva obbligarlo a fare una foto per Natale da appendere in salotto e non sarebbe stato un problema se non fosse per quello che doveva indossare, un orribile maglione con le renne, più lo guardava e più lo trovava orribile, purtroppo non poteva far nient’altro, si arrese, indossò l’indumento e si avviò verso il salotto. Arrivato li, trovò Temari e Shikadai, loro figlio, intenti a preparare lo scenario per la foto e vedendoli così contenti decise che il sorriso delle persone amate, valeva più delle sicure prese in giro degli amici quando avrebbero visto la foto.


 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3.Va bene tutto, ma togliti quella barba ***


3. Va bene tutto, ma ora togliti quella barba     

Pairing:KibaxNaruto

Parole:[108]


Finalmente Kiba e Naruto erano tornati dal pranzo di Natale a casa della sorella del primo, dove Kiba aveva dovuto interpretare Babbo Natale per la gioia dei nipotini, che vedendolo avevano preteso di giocare tutto il giorno con lui, era stremato quei bambini erano dei piccoli terremoti e lui non ce faceva più. Adesso, però, poteva finalmente godersi il suo ragazzo e aveva deciso che avrebbe usato il suo costume per “divertirsi”.
Con l’abito addosso si diresse in camera, dove venne accolto dalla risata fragorosa di Naruto, aveva dimenticato che era tutto il giorno che lo prendeva in giro per via della barba che non gli stava benissimo.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4.Grinch ***


4.Grinch

Pairing: GaaraxNaruto

Parole: [108]


Gaara aveva sempre odiato il Natale, un po’ come il protagonista tutto verde di quel film che aveva visto da bambino, e forse avrebbe continuato a farlo se non avesse incontrato Naruto.
Quel ragazzo gli aveva fatto capire che stare da solo non era un’opzione valida, che anche lui poteva avere una famiglia o degli amici nonostante il suo passato, che tutti meritavano una seconda possibilità nonostante tutto e che una brutta esperienza non deve condizionare il futuro.
E mentre aspettava che il suo migliore amico arrivasse a casa sua per festeggiare il Natale, decise che avrebbero visto insieme quel film, per dimostrare quanto le persone possano cambiare.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 5. Kurama non mangiare quel vischio! ***


5 Kurama non mangiare quel vischio

Pairing:SasukexNaruto

 Parole:  [109]



Sasuke stava finendo di decorare l’appartamento che divideva con il suo ragazzo Naruto, voleva fargli una sorpresa al suo rientro dal viaggio di lavoro, Natale era alle porte e sapeva perfettamente quanto il suo ragazzo ci tenesse. 
Sasuke si guardò intorno e notò che aveva finito, Naruto sarebbe stato lì a minuti e a lui mancava un solo piccolo dettaglio, appendere il vischio per poter finalmente baciare il suo ragazzo, si apprestava a farlo quando notò che Kurama, la volpe di Naruto, aveva in bocca il suddetto vischio, riuscì a malapena a urlare “Kurama non mangiare quel vischio!” che vide in suoi sogni infrangersi e sentì la serratura scattare.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 6. Lettera a Babbo Natale ***


6 Lettera a Babbo Natale     

Personaggio: Kakashi 

Parole: [110]



Kakashi era appostato sul ramo di fronte la finestra di Naruto, stanotte toccava a lui fare la guardia al piccolo jinchuriki della volpe a nove code, certo che il bambino si fosse addormentato decise di entrare per vedere se in casa fosse tutto apposto. 
Arrivato in cucina notò sul tavolo un foglio, curioso si avvicinò e si accorse che era una lettera di Natale, cosa di moda tra i bambini del Villaggio, la lesse e ne rimase colpito: Naruto chiedeva qualcuno che gli volesse bene e di non avere più l’odio delle persone. In lacrime poggiò la lettera e si diresse all’uscita, aveva tradito la fiducia del suo maestro Minato.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** 7. Bastoncini di zucchero ***


7 Bastoncini di zucchero  

Personaggi: Gaara, Naruto

Parole: 
[110]


Il piccolo Gaara era da solo seduto su un’altalena e piangeva, era scappato da casa dopo aver visto suo padre e i suoi fratelli preparare l’albero di Natale senza di lui, lo ignoravano sempre, alcune volte si chiedeva perché fosse ancora vivo, senza di lui sarebbero stati tutti più felici.
All’improvviso vide davanti a lui materializzarsi un bastoncino di zucchero, uno di quei tipici dolci natalizi, a sostenerlo era un bambino biondo che gli sorrise e, con l’innocenza che solo un bambino può avere, gli disse di non essere triste, che se voleva poteva giocare con lui tutte le volte che voleva e che sarebbe stato il suo migliore amico.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** 8. Albero di Natale ***


8 Albero di Natale

Pairing:KakashixNaruto  

Parole: 
[108]


Kakashi e Naruto erano alla ricerca di un albero di Natale da mettere nella loro nuova casa, sarebbe stato il loro primo Natale da conviventi e Naruto voleva festeggiarlo nel migliore dei modi.
Il problema era che non trovavano un accordo su come dovesse essere, Naruto lo voleva enorme, bianco e vero mentre Kakashi più piccolo, verde e sintetico. Dopo una serie di litigi l’incaricato di aiutarli ebbe un’idea, aveva un albero perfetto per loro, abbastanza alto, verde con sfumature bianche e sintetico.
Alla fine Naruto e Kakashi tornarono a casa con l’albero perfetto, ora dovevano solo addobbarlo e non sarebbe stato facile, altri battibecchi si prospettavano all’orizzonte.


Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** 9. Maledette feste importate ***


9 Maledette feste importate   

Pairing:MadaraXNaruto

Parole: [110]




Madara girava per il centro commerciale alla ricerca di qualche regalo da fare alla sua famiglia acquisita, già odiava dover fare compere, farlo per persone che non sopportava lo detestava, ma doveva far contento suo marito e comprare qualcosa ai suoceri per il pranzo di Natale dell’indomani. Dopo aver cercato per tutto il pomeriggio, finalmente, stava tornando a casa con qualcosa che gli sembrava decente per i suoceri.
Arrivato, notò un’auto sospetta davanti casa, entrò e i suoi timori trovarono conferma, i genitori di Naruto erano arrivati in anticipo e stavano chiacchierando tutti insieme sul divano, purtroppo aveva capito la situazione, niente sesso per stasera. 
Quanto odiava queste feste straniere.


Nota autore: Come al solito Madara odia tutti, tranne il suo piccolo Naruto che per qualche strano motivo sembra comprenderlo e stargli vicino nonostante tutto. Madara non sopporta i suoceri, come loro non sopportano lui per avergli rubato il loro bambino, saranno dei giorni difficili per tutti.
Ringrazio chi legge le mie storie, sonole prime drabble e la seconda "storia" che scrivo, spero vi stia piacendo. A domani. Baci :)


Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** 10. Snowball ***



10 Snowball   

Personaggi: Kiba, Naruto, Sakura, Sai; Sasuke, Gaara, un po' tutti

Parole:  [108]  



Per Naruto e i suoi amici erano finalmente iniziate le vacanze natalizie e approfittando della neve che era caduta il giorno prima avevano deciso di andare a fare un giro nel parco della città. 
Erano seduti quasi tutti su delle panchine quando Kiba decise di lanciare della neve a Shikamaru, che cercando di vendicarsi prese in pieno Sakura, e così si scatenò una guerra di palle di neve tutti contro tutti. Il colpo di Naruto non prese nessuno dei suoi amici ma una coppia di ragazzi che passava di lì, Sasuke e Sai che decisero di unirsi sia per vendicarsi sia per stare vicino a Naruto e Gaara.



Nota autore: Scrivere questa drabble per me è stato difficilissimo, non avevo nessun’idea su cosa scrivere. Forse è per questo che non mi piace particolarmente ma alla fine ce l’ho fatta. Ci vediamo domani con la drabble a cui probabilmente tengo di più.

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** 11. Ogni maledetto Natale ***


11 Ogni maledetto Natale

Personaggio: Naruto

Parole:    [110]


Naruto aveva sempre odiato il Natale, ogni maledetto Natale si era ritrovato a mangiare ramen precotto da solo nella sua cucina. Certo, aveva avuto in qualche momento della sua vita una famiglia, ma la situazione non era tanto diversa, solo che invece di mangiare, piangeva per le liti tra i suoi genitori.  Poi erano morti e lui si era ritrovato più solo di prima in quella grande casa, ma almeno non piangeva più. Anche questa volta era seduto e cercava di mangiare, ma quest’anno aveva un senso d’angoscia che non lo abbandonava da giorni. Non sapeva perché, ma stava diventando impossibile conviverci, forse questo sarebbe stato il suo ultimo Natale.


Nota autore: A questa drabble ci tengo particolarmente, non so neanche io il perché, si è scritta da sola, penso che la solitudine sia una delle cose peggiori d'affrontare e non sempre si ha la forza di andare avanti. In questo caso Naruto, dopo avere passato una brutta infanzia, aver perso i genitori e non aver nessuno che si preoccupi minimamente di lui si sia arreso e stia per gettare la spugna. In realtà l'ho completata come storia, penso che alla fine della drabble di pubblicarla con un finale. Vedremo.Spero vi piaccia e trasmetta le giuste sensazioni. A domani con una drabble decisamente più allegra. Ciao. :)

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** 12. Non puoi cucinare il ramen nel camino! ***


12 Non puoi cucinare il ramen sul camino!  

Pairing: SasukexNaruto 


Parole[106]

Naruto era disperato, aveva fame ma in casa non c’era l’energia elettrica a causa di una tempesta di neve.
E lui aveva l’impellente bisogno di mangiare il ramen speciale che gli aveva regalato suo cognato il giorno prima per Natale. All’improvviso ebbe un colpo di genio, avrebbe usato il fuoco acceso per cucinare il ramen.
Quando Sasuke entrò in salotto, trovò Naruto intento a trafficare davanti il camino, chiese spiegazioni e alla risposta:” Sto cucinando il ramen” decise di intervenire prima di ritrovarsi senza una casa, si diresse verso l’amato, gli strappò il ramen dalle mani e urlò:” Non puoi cucinare il ramen nel camino, idiota!”

Nota autore: Oggi torniamo a qualcosa di divertente. Naruto mostra la sua solita imprudenza e Sasuke arriva per salvare la situazione, niente di nuovo insomma. Grazie a chi legge le mie drabble e a chi le recensisce. A domani con la nuova drabble. Baci :)

 

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** 13. Nightmare before Christmas ***


13 Nightmare before Cristhmas 

Pairing:NarutoxGaara

Parole: [110]



Era la vigilia e Naruto si trovava a casa da solo a guardare con aria triste il suo piccolo albero di Natale, non aveva nessuno con cui festeggiare, la sua famiglia non c’era e non sapeva dove cercarla. Decise alla fine di fare una passeggiata e arrivato davanti ad un ristorante si accorse che la sua famiglia, i suoi amici e il suo ragazzo stavano festeggiando senza di lui, non l’avevano invitato. Affranto continuò la passeggiata, arrivò su un ponte e senza pensare si gettò nel fiume.
Naruto si svegliò con il cuore a mille, guardò al suo fianco e vide Gaara dormire pacifico, fortunatamente era stato solo un incubo.

Nota autore: Ecco un'altra drabble che mi ha messo in difficoltà, ne è uscito questo, non mi è entusiasma ma alla fine lo trovo accetabile. Grazie a chi legge e a chi recensisce. A domani. Baci :)


Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** 14. Scendi da quella slitta ***


14 Scendi da quella slitta   

Pairing:SasukexNaruto

Parole:  [107]



Sasuke e Naruto correvano disperati per tutto il Villaggio di Babbo Natale, avevano perso Kaede, figlio di Itachi e Hinata, che loro due avevano portato in giro per far stare un po’ tranquilli i genitori.
Continuarono a cercarlo fino a quando non videro un gruppetto di persone intorno alla slitta di Babbo Natale e sentirono i NO urlati del nipote, a quanto pare Kaede si era convinto che con la slitta poteva arrivare al Polo Nord. Sasuke non riuscì neanche ad aprire bocca che vide Naruto salire sulla slitta e sedersi di fianco al bambino intenzionato a rimanerci, adesso sarebbe stato impossibile convincerli a scendere da lì.

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** 15. Il regalo perfetto ***



15 Il regalo perfetto 

Personaggi: Shikamaru, Sasuke, Naruto

Parole: [108]



Shikamaru aveva tra le mani un documento super importante, dopo tre anni finalmente Sasuke e Naruto avevano avuto la conferma dell’idoneità per poter adottare. I due erano una coppia quasi da sempre, erano cresciuti insieme in un orfanotrofio, non si erano mai lasciati e infine 5 anni fa si erano sposati e dopo 2 anni avevano avviato le pratiche per l’adozione, non era stato facile ma ce l’avevano fatta e se non sbagliava il bambino arrivava dallo stesso posto in cui erano cresciuti.
Decise che avrebbe dato loro la notizia fra due giorni, in fondo non c’era niente di meglio del giorno di Natale per dare queste notizie.





Nota autore: Ho pensato che il regalo perfetto molte volte non è qualcosa di materiale, ma qualcosa che hai aspettato tanto tempo, che desideri con tutto il cuore e che ti cambia la vita per sempre. Per questo quale regalo miglire per Sasuke e Naruto che vogliono adottare un bambino per rendere la loro vita completa che quello di evitare ad un innocente la vita che hanno fatto loro. Secondo me l'adozione è il più bel regalo che si possa fare ad un bambino e in questo caso il regalo perfetto lo riceverà più di una persona. Grazie a chi continua a seguire questa raccolta, a domani. Baci :)

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** 16. Indigestione di pandoro ***


16 Indigestione di pandoro 

Personaggi: Sasuke, Itachi

 Parole: [109]



Itachi non ce la faceva più, era tutto il giorno che vomitava, era esausto. Andò al lavandino, si sciacquò la bocca e si guardò allo specchio, aveva una faccia da far schifo, rassegnato si avviò verso la porta e uscì dal bagno. Lì per sua enorme sfortuna si trovò davanti un Sasuke ghignante che disse: “Auguri Itachi! Non sapevo che Shisui ti avesse messo incinta, fagli gli auguri da parte mia” per poi sparire in bagno.
Il ragazzo si avviò verso la sua stanza, si stese sul letto e a voce alta pensò: ”Forse non avrei dovuto fare quella stupida gara a chi mangiava più pandoro con Shisui”



Nota autore: Finalmente un po' di famiglia Uchiha e non sarà l'unica. Come possiamo vedere Sasuke non esita un attimo a prendere in giro suo fratello, si sa che è piccolo bastrado e si diverte molto quando il suo fratellone è un po' in difficoltà. Il povero Itachi non si tira mai indietro quando viene sfidato, ma l'esito non è proprio quello che voleva. Ovviamente Itachi e Shisui sono una coppia che sì, sono parenti ma alla lontana. Spero vi piaccia, è una delle prime che ho scritto e insieme alla numero 5 è quella che mi ha convinto a partecipare alla challenge. A domani. Baci :)

 

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** 17. Sotto le coperte ***


17 Sotto le coperte   

Pairing: SasukexNaruto

Parole: [110]



Sasuke non si sentiva bene, si sentiva sempre stanco e aveva freddo, forse giocare con la neve insieme a Naruto, non era stata una buona idea, ma quell’idiota lo aveva sfidato a chi resisteva di più senza giubbotto e lui non poteva tirarsi indietro. Decise di mettersi a letto e sperare che con un po’ di riposo sarebbe stato meglio, si addormentò senza neanche accorgersene.
Quando si svegliò c’era Naruto di fianco a lui che lo avvisò che aveva la febbre alta e che si sarebbe preso cura di lui, rassegnato si sistemò meglio sotto le coperte e vide Naruto alle prese con una medicina con scarsi risultati, era spacciato.


 

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** 18. Il vischio non è una scusa per pomiciare in pubblico ***


18 Il vischio non è una scusa per pomiciare in pubblico   

Personaggi: Sakura, SaixNaruto

Parole: [108]



Sakura si stava dirigendo verso il centro commerciale per incontrare i suoi amici, avevano deciso di passare il pomeriggio lì per comprare gli ultimi regali e per godersi l’inizio delle vacanze natalizie. Era trascorsa più di un’ora da quando si erano incontrati e lei stava finendo la pazienza.

“Sai, Naruto la volete smettere di pomiciare in continuazione?” urlò alla fine esasperata.

“Ma come Sakura-chan? Si sa che sotto il vischio ci si deve scambiare un bacio con il proprio fidanzato” le rispose Sai.

“Ok, ma non sotto ogni stramaledetto vischio” replicò lei

“Questo lo dici tu. È sempre il momento giusto per marcare il territorio” concluse Sai sornione.

 
Nota autore: Ecco una nuova coppia, se non si è capito shippo Naruto con chiunque tranne che con le donne XD, con Hinata non mi fa impazzire e dubito che mi sarebbe piaciuto con Sakura, Naruto deve stare con un uomo! Purtroppo Kishi-sensei non ha esaudito i miei desideri e per questo, adesso Naruto sta con tutti i più fighi XD.  A domani. Baci :) 

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** 19. Pupazzo di neve ***


19 Pupazzo di neve   

Pairing: SasukexNaruto

Parole: [107]


Sasuke e Naruto stavano partecipando ad una sfida di pupazzi di neve con altre persone di Konoha, il vincitore avrebbe vinto un viaggio per una destinazione da lui scelta. Sasuke aveva intenzione di partire per trascorrere Natale lontano dalla sua famiglia, mentre Naruto voleva regalarlo a Gaara e Itachi per Natale, Sasuke non l’avrebbe mai permesso, lui aveva bisogno di riposo e quindi di andare lontano dai quei pazzi che dicevano di essere la sua famiglia.
Alla fine il vincitore risultò essere Sasuke, con due pupazzi che rappresentavano lui e il dobe, aveva battuto anche il fidanzato che aveva creato, cosa prevedibile, un'enorme ciotola di ramen. 


Nota autore:Questo prompt mi ha messo in difficoltà, non avevo idee, fortunatamente alla fine sono riuscita a scrivere qualcosa, anche grazie ad un'immagine che mi ha ispirato. A domani, baci :)


Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** 20. Krampus ***


20 Krampus

Personaggi: Famiglia Uchiha

Parole:  [110]


Era la notte di Natale e Sasuke, 7 anni, non riusciva a dormire, a casa c'erano solo lui e suo fratello Itachi, i suoi erano ad una cena e non erano ancora rientrati. Ripensandoci, non avrebbe dovuto insistere con Itachi per guardare quel film dove parlavano dei Krampus, demoni dall’aspetto di uomini-caproni che aiutavano Babbo Natale a punire i bambini cattivi, adesso aveva un po’ paura, anche se lui era stato bravo e quindi poteva stare tranquillo.
All’improvviso sentì dei passi salire le scale e decise che la prudenza non era mai troppa, perciò corse fuori dalla stanza per andare da Itachi, sotto lo sguardo perplesso dei genitori, appena rincasati.


Nota autore: Conoscevo già cosa erano i Krampus, ma avevo difficoltà a inserirli in una storia, poi fortunatamente mi è venuto in mente un piccolo Sasuke, che vuole essere coraggioso ma essendo un bambino al minimo rumore ha paura e scappa dal suo fratellone, senza accorgersi che i rumori erano dovuti dai genitori. Spero vi piaccia, grazie a chi legge e a chi recensisce, a domani! Baci :)

 

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** 21. Cenone di Natale ***


21 Cenone di Natale 

Pesronaggi: ItachixNaruto, Sasuke, Hinata, famiglia Uchiha, famiglia Uzumaki

Parole: [110]         



Itachi stava facendo di tutto per non mettersi ad urlare, non ce la faceva più, sapeva che fare il cenone tutti insieme era una cattiva idea.
Il suo ragazzo Naruto litigava con suo fratello Sasuke e Hinata cercava di calmarli; Mikoto e Kushina lo assillavano riguardo un nipotino da adottare; Fugaku e Minato giocavano a carte e si accusavano a vicenda di barare; i suoi nipotini correvano come pazzi gridando che non avrebbero dormito per aspettare Babbo Natale e Kurama, il loro cane, che aveva detto a Naruto di lasciare a casa, ricorreva Taka, il gatto di Sasuke.
Esasperato decise che era meglio ubriacarsi, forse così sarebbe arrivato a Natale indenne.


 

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** 22. Cartone animato ***


22 Cartone animato  

Personaggi: Famiglia Namikaze-Uzumaki

Parole: [110]



Quando Minato e Kushina tornarono a casa trovarono Naruto, imbacuccato come un eschimese, intento a mettere in uno zaino dei vestiti e dei pacchetti di ramen. Alla loro richiesta di spiegazioni, il bambino rispose che doveva andare a salvare Babbo Natale che era stato rapito, altrimenti non ci sarebbe stato il Natale, inoltre doveva anche trovare un modo per chiamare delle renne con cui andare al Polo Nord. I due si guardarono smarriti, fino a quando il loro sguardo andò al televisore, a quanto pare Naruto stava guardando un cartone animato e si era convinto fosse reale, adesso dovevano spiegargli tutto prima che fosse troppo tardi. Naruto aveva grandissima immaginazione.

Nota autore: Volevo inserire anche la famiglia Namikaze-Uzumaki in qualche modo, Minato e Kushina sarebbero stati dei bravissimi genitori e Naruto un bambino felice. In questo caso l'innocenza di un bambino porta a credere a tutto ed è meglio che Naruto venga fermato, in fondo sappiamo tutti quanto possa essere testardo nel realizzare quello che si mette in testa. Diciamo che alla fine succede una cosa del genere, Naruto che si ostina a voler andare via, Kushina che cerca di fermalo e Minato che lascia tutto nelle mani della moglie, meglio non mettersi in mezzo tra i due, sono fin troppo simili XD Grazie a tutti. A domani. Baci :)



 

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** 23. Natale in bianco o bianco Natale? ***


23 Natale in bianco o Bianco Natale?  

Pairing: ItachixNaruto

Parole:    [110]



Itachi preoccupato guardava la neve cadere fuori dalla finestra del suo appartamento. Era quasi Natale e lui aspettava che Naruto tornasse dal suo viaggio in Giappone dove era andato a trovare la sua famiglia, lui non aveva potuto viaggiare per impegni di lavoro. Purtroppo il tempo non prometteva niente di buono e l’ultima volta che l’aveva sentito, Naruto non era stato in grado di garantirgli il suo arrivo in tempo per Natale, nevicava da giorni e gli aeroporti in America erano bloccati.
Itachi non voleva passare il Natale senza il suo ragazzo, per una volta che si prospettava un bianco Natale non poteva passarlo a letto con il suo ragazzo.  


Nota autore: Questa è un'altra delle drabble che mi ha messo in difficoltà, spero di aver centrato il prompt in qualche modo perchè avevo proprio zero idee. A domani. Baci :)

Ritorna all'indice


Capitolo 24
*** 24. Vigilia di Natale ***


24 Vigilia di Natale   

Pairing:GaaraxNaruto

Parole:  [110]



Finalmente Gaara e Naruto potevano festeggiare il Natale insieme, erano sempre soli in questa occasione ma questa volta le cose sarebbero cambiate. Insieme stavano preparando una bellissima cena da consumare vicino al camino, con solo la luce del fuoco e le luci del loro albero di Natale, poi sarebbero usciti ad aspettare la mezzanotte nella piazza della città dove ci sarebbero stati i fuochi d’artificio e l’accensione dell’albero di Natale. Si sarebbero scambiati gli auguri con un bel bacio e forse, avrebbero anche visto la neve cadere, visto che era prevista.
Sarebbe stata la Vigilia più bella della loro vita, loro che non avevano mai avuto nessuno con cui festeggiare.



Nota autore: Ecco finalmente la penultima fanfiction, è tornata una delle mie coppie preferite, che dire io li adoro insieme <3
Grazie a chi legge e a chi recensisce, buona Vigilia e ci vediamo domani per l'ultima drabble. Baciiiii :)

Ritorna all'indice


Capitolo 25
*** 25. Fanfiction di Natale ***


25 Fanfiction di Natale   

Peairing:ItachixNaruto

Parole: [104]



Itachi stava leggendo alcune fanfiction sulla serie tv in cui recitava con il suo ragazzo, quando all’improvviso si imbatté in una in cui Naruto e suo fratello facevano sesso.
La lesse tutta e furioso pensò che non avrebbe mai lasciato il suo biondino a quella papera di suo fratello, neanche in una stupida fanfiction di Natale.
Anche se, pensandoci meglio, l’autrice aveva molta fantasia e lui poteva rendere reali le parole della ragazza, ovviamente con lui come protagonista. In fondo aveva proprio dei nastri usati per i regali del Natale appena finito da buttare, forse poteva usarli per qualcosa di più produttivo e divertente.

Nota autore: Eccoci finalmente giunti alla fine, non credevo di riuscirci ma invece è andata! Spero sia piaciuta, è la prima volta che scrivo drabble, non ci avevo mai pensato ed ero sicura di non riuscirci, invece alla fine qualcosa è venuto fuori. Sono contenta di aver partecipato, mi sono veramente divertita. Grazie di nuovo a tutti quelli che hanno letto  e recensito la mia raccolta. Spero di riuscire a scrivere qualcos'altro prima o poi.
Buon Natale a tutti!!! Baciiii :)
Kitsune22



Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3724510