stringimi

di tinellona
(/viewuser.php?uid=53081)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** impressioni ***
Capitolo 2: *** no,no e poi no! ***
Capitolo 3: *** nuovi risvolti ***



Capitolo 1
*** impressioni ***


Casey's pov. Esco dalla camera.....oggi sono proprio di cattivo umore. Spero di trovare un po' di tranquillità almeno in bagno: certo che no, perchè quel tonto di mio fratello non vuole uscire! -Esci subito Derek, o ti giuro che sfondo la porta una volta per tutte!- -Uhh, siamo nervosette stamattina, eh?- Derek esce dal bagno, con addosso solo un asciugamano, che di certo non nasconde il suo fisico niente male. -Ma a che pensi casey!!- meglio prepararsi per andare a scuola invece! Emily mi sta aspettando come sempre vicino all'armadietto, e appena mi vede comincia subito a raccontarmi della sua serata con Sheldon; Io però non sono di certo dell'umore di ascoltare queste insulse chiacchere, ed Emily se ne accorge presto -Avanti Casey, ormai sono passate due settimane da quando tu e Max vi siete mollati, reagisci!- -Hai ragione Emily- dico sbiascicando quelle poche parole che riesco ad articolare-ma ci sto troppo male. Non so se è stata la scelta giusta.- Ma alla fine mi arrendo al suo volere, e la accompagno in mensa. Che sfortuna, l'unico tavolo decente rimasto si trova vicino a quello del mio fratellastro! E naturalmente lui non si fa sfuggire quest'occasione. -Casey, allora sei ancora triste per Sam? Io festeggerei, finalmente non girerà più per casa nostra un pachiderma del genere!!- Io riesco a farfugliare solo poche parole, e scappo via piangendo -c, come ti permetti razza di idiota!-. Appena rientro a casa vado dritta in camera mia, giusto il tempo di fare un cenno a mamma per salutarla. Non riesco proprio a capirlo: perchè Derek si comporta in questo modo? Soffoco i miei pianti sotto il cuscino, ripensando a tutto quello che era successo in questi anni: il trasferimento, il matrimonio,Emily, Sam, Max ...so di aver fatto la scelta giust, lasciarci era inevitabile... non riesco a trattenermi, e comincio a piangere a dirotto. Solo una cosa mi blocca, qualcuno ha bussato alla porta............... Ciao a tutti!!Spero che il primo capitolo vi piaccia, questo è solo l'inizio, e ho intenzione di fare capitoli più lunghi....basta che recensiate!!!!a presto!!!XD

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** no,no e poi no! ***


derek's pov


Entro nella camera, e mia sorella è li, che mi fissa con il viso pieno di lacrime ( cavolo, quanto è bella con quello sguardo così innocente e gli occhi lucidi!!!!)ma cosa sto pensando???
-Mi vuoi dire cosa vuoi ancora?- tuona una Casey molto arrabbiata.
-Non lo so, avevo voglia di punzecchiarti ancora un pò!- le rispondo io con un tono da sbruffone, come solo io so fare.
-vattene subito, manca solo un'altra delle tue battute per completare questa giornata veramente orribile!-e scoppia di nuovo a piangere.
Meglio se mi allontano oppure mi toccherà anche consolarla!
-e comunque- le sussurro -scusa per prima-.
Ma perchè le ho chiesto scusa???
Vado a stendermi in camera, e mi accendo un pò di musica, per rilassarmi meglio. E' in questi momenti che mi manca Sally, la mia ex...
Sono sicuro che con il mio keep out alla porta nessuno oserà entrare, o almeno così credo; Ad un certo punto qualcuno apre la porta sbattendola forte al muro ed è proprio Casey!!Ma perchè me la trovo sempre fra i piedi?
Comincia ad urlare cose assurde -Perche lasci sempre le tue cose in bagno? Dove hai messo lo shampoo??!Perchè non posso mai farmi una doccia in santa pace?-
-Ma cosa vuoi da me? Io non ho fatto niente al tuo stupido shampooo e....- cavolo, vedo solo ora che indossa solo l'asciugamano con i capelli raccolti e devo ammettere che non è proprio niente male la sorellastra..
-Derek!!!Perchè mi guardi come un ebete?vuoi rispondere?-
Ok ora basta, mi ha proprio stufato, la prendo per il braccio e la butto fuori da camera mia. Come si permette??Ma soprattutto, perchè cavolo pernso che Casey sia proprio carina? Non devo assolutamente pensarci! Ma il suo viso, la sua bocca; basta così, sono gli ormoni e il periodo single che mi fanno parlare così. Io non sopporto Casey.
Scendo per cena, comincio a mangiare. C'è un silenzio innaturale, forse perchè io non sto punzecchiando Casey, ma proprio non ne ho voglia.
-Wow, che è successo, un miracolo?  Derek e Casey non si stanno insultando!!!- esulta George.
-Mi è passata la fame, vado in camera- aggiungo io.
E' meglio se per un pò sto per conto mio...DEVO togliermela dalla testa, e dovrebbe essere facile, è Casey insomma!!
E pensare che si trova nella stanza vicino alla mia, potrei benissimo...no!!!!da quando faccio questi pensieri su CASEY???
Devo togliermela dalla testa!




Ciao a tutti!!
spero che il cap sia di vostro gradimento,e di non aver fatto troppi errori grammaticali.
Ringrazio rikima per il commento, e non preoccuparti, cercherò delle fanfic su Dasey:)!
Forza recensite vi prego e la storia andrà avanti, e cominceranno le parti emozionanti.
Un bacio!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** nuovi risvolti ***


Casey's  pov
Vado incontro ad Emily, cercando di fare un mezzo sorriso, per farle credere che il mio malumore sia del tutto finito.
Non mi manca Max, anzi, credo di aver fatto la scelta giusta a lasciarlo, ma non riesco a capire cosa mi faccia sentire così.
Ma tanto ora mi aspetta l'ora di chimica, molto noiosa, ma almeno prendere appunti mi farà distrarre.
DRIIINN!!!! Oh, l'ora è gia finita e io...non ho preso appunti!!!Ma perchè??? Non mi sarò mica addormentata!
-Bel sonnellino eh, Casey?-
Mi giro e mi trovo davanti Sam. Ormai siamo amici, e gli voglio molto bene.
Imbarazzata farfuglio due parole a casaccio, e vado alla prossima lezione.
Le ore passano in fretta, e in men che non si dica sono già a casa.
Cavolo, ho di nuovo dimenticato le chiavi, perfetto!!!Non mi resta altro da fare che suonare.
Aprono alla porta, e sorprendentemente  mi trovo davanti Derek.
-ciao....-
che strano tono, e perchè non mi "accoglie" con una delle sue solite battutine??
-Ehm, ciao.....non c'è nessuno in casa?- gli chiedo, cercando di non notare il fatto che ora mi guarda dritto negli occhi
-no.-
Wow, oggi si vede che ha voglia di parlare a monosillabi; Ho capito, nemmeno lui ha molta voglia di parlare, forse è meglio che vada in camera mia.
Ripenso a prima: chissà perchè Derek è così strano oggi...mi fissava con quei suoi occhi, quei bellissimi occhi.....-Casey vai ad aprire la porta!!!- la voce di Derek mi interrompe....per fortuna!
Vado ad aprire...e stranamente mi trovo davanti un Sam molto imbarazzato.
-Ciao Sam, ti chiamo subito Derek!-
-No no, sono venuto qui per te...ti va se andiamo a fare una passeggiata?-
-Certo, non vedo il problema-
Andiamo al parco, e ci sediamo su una panchina. Finalmente Sam prende coraggio e rompe il ghiaccio.
-Sai, ho pensato molto a te nell'ultimo periodo, e ho capito...che non ce la faccio ad essere solo tuo amico-
Wow, questa affermazione mi ha praticamente spiazzata, e quindi decido di non parlare e di lasciarlo continuare.
-Io, io vorrei che noi due tornassimo insieme, ma non ti metterò fretta, tu pensaci.....solo questo-
Mi dà timidamente un bacio sulla guancia, e se ne va.
Torno a casa passeggiando molto lentamente, e penso alla sua proposta: Sam piace anche a me, ma quello che sto provando per il mio fratellastro in questo momento non so spiegarlo.....dovrei solo dimenticarlo per il bene della famiglia, e Sam fa al caso mio.....e poi non mi dispiacerebbe frequentarmi di nuovo con lui!!
Appena torno a casa scrivo un messaggio a Sam: "accetto:)"
Non mi arriva nessuna risposta; Il giorno dopo però, entro a scuola e davanti all'armadietto trovo lui , il MIO Sam ( che stran effeto dirlo!!), si avvicina, e teneramente mi prende tra le braccia, e mi da un bacio molto dolce, intenso: le nostre labbra si vogliono, le sue hanno aspettato molto questo momento, si stanno fondendo l'una sull'altra, come se fossero state programmate solament eper questo momento. Non ricordavo più la senzazione che mi dava baciare Sam. Dop interminabili secondi, lo guardo sorridente, mi giro e....vedo anche un Derek molto sorpreso e imbarazzato!!! Un pò mi sento in colpa, anche se non ne capisco il motivo.
Derek si avvicina a noi, e il cuore comincia a battermi in maniera esagerata.
-buongiorno Sam, come stai oggi? Stasera ci sono le prove del gruppo, non dimenticarlo, scusami ma devo andare a lezione.-
Mi ha ignorata, completamente ignorata!! Non capisco perchè si comporti così, non è la prima volta che mi vede con Sam...non sarà magari....no no, questa è solo una mia fantasia!




Ciao a tutti!! spero che il nuovo cap vi piaccia!! ho già degli spunti per il prossimoXD
ringrazio per le recensioni
ele-divina
rikima
pimkigirl
ringrazio inoltre alexis-92 per aver messo la storia tra preferiti
e anche chefame93.
Grazie a tutti e continuate a seguire!!!baci!!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=371644