HO BISOGNO DI SAPERE PERCHE'

di LaEvans
(/viewuser.php?uid=28931)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Ho baciato la evans ***
Capitolo 2: *** Il bambino lo chiamiamo Harry ***



Capitolo 1
*** Ho baciato la evans ***


Salve a tutti XD Avevo postato la mia prima storia ieri ma poi mi sono resa conto di non aver scritto niente all’inizio, una piccola presentazione, che ne so … quindi ho deciso di metterla ora  :)  Come dicevo è la mia prima storia su Harry Potter; ho scelto James e Lily perché sono la mia coppia preferita e ho voluto far loro un omaggio. Saranno 2 capitoli, questo e un altro, e spero vi piaceranno XD

Ora vi lascio alla lettura !!

 

 

"Ho baciato la Evans"

* 16 Dicembre - Sala Comune *

Una ragazza dai capelli rosso fuoco, Lily, stava sfogliando un libro accoccolata su una poltrona e si stava riscaldando al torpore del fuoco del camino della sala comune di Grifondoro. Nonostante i suoi occhi smeraldini osservavano le pagine del volume, la sua mente stava pensando ad una persona in particolare; qualche tempo prima la sua migliore amica Giulia, una ragazza italiana, le aveva fatto notare che, per l'ennesima volta, Potter la stava fissando in modo strano; quando lei si era girata a guardarlo, lui le aveva sorriso prima di tornare a parlare con il suo amico Sirius. Inizialmente la cosa l'aveva fatta innervosire, ma si era trovata a pensare a quel sorriso più di una volta nell'ultimo periodo, lo aveva trovato diverso, lui le aveva regalato un sorriso dolce, che le aveva riscaldato il cuore e le aveva mandato in pappa il cervello; forse James era interessato a lei seriamente, forse non era una persona che voleva solo rovinarle l'esistenza con la sua stupida presenza ... ma senti, lo chiamo pure per nome, ora...bo.

< Un galeone per ogni tuo pensiero > le disse una voce che aveva imparato ad apprezzare ultimamente;

< Potter, che ci fai qui ? > le chiese scocciata, solo per mascherare bene l'effetto che aveva il ragazzo su di lei;

< E' la sala comune, C-O-M-U-N-E, è forse proibito ? Non vedo da nessuna parte il cartello con la mia faccia e un divieto di entrata >

< Ah Ah Ah, che spiritoso che sei ... Comunque è tanto grande la stanza, proprio qui ti devi mettere ? > chiese Lily una volta che Potter le si era seduto vicino; detto questo si girò dall'altra parte e non degnò più il Malandrino.

Lui si alzò, le andò vicino e le tolse il libro da sotto il naso; < Si può sapere che st... > cominciò la rossa, ma si interruppe quando vide lo sguardo del ragazzo, che cominciò a parlare < Vedi ?! E' questo che mi fa incazzare di te Ev...Lily, ti permetti di giudicarmi quando non mi conosci nemmeno, quando non vuoi conoscermi; io per te sono solo uno sbruffone che si aggira tronfio per i corridoi, atteggiandosi in modo baldanzoso, ma non è per niente vero; quando cerco di parlarti, ti giri con aria di sufficienza come se fossi ripugnante. Perchè mi privi della tua attenzione? Perchè non posso specchiarmi nei tuoi magnifici occhi ? Lo capisci che sono inn... Vabbè, guarda, lasciamo stare > aggiunse James quando vide che lei non lo degnava di uno sguardo < Buona notte Li...Evans > e se ne andò.

* 15 Minuti dopo - sempre sala Comune *

"Sei una stupida, stupida, stupida, perchè lo hai lasciato andare ? Perchè ?? " Lily stava pensando a questo quando dei passi la distrassero; fece in tempo ad alzare lo sguardo che si ritrovò James davanti; stava per chiedergli cosa volesse ma lui la prese per le spalle e la baciò. Inspiegabilmente Lily ricambiò il bacio ma poi James si allontanò da lei e, dopo un ultimo sguardo, ritornò in dormitorio.

Nel frattempo nel dormitorio maschile ... < Ma dov’è andato quell'idiota di Ramoso? > chiese un affascinante ragazzo di nome Sirius, sbragagnato nel letto del suo migliore amico, in attesa del ritorno di questi;

< Penso sia tornato in Sala Comune, spero solo non faccia delle stupidate > rispose Remus con aria preoccupata, seduto vicino alla finestra. In quel momento la porta del dormitorio si aprì ed entrò James; < Ah, ecco  ... dov'eri andato ? > chiese Sirius, ma Ramoso non rispose e s'infilò in bagno. Gli altri si scambiarono uno sguardo preoccupato quando Potter sbucò dal bagno, < Ho baciato la Evans > e si richiuse la porta alle spalle.

* Una settimana dopo - dormitorio femminile 

Una settimana era passata; la più lunga di tutta la sua vita. Aveva riflettuto parecchio su ciò che era capitato con Potter e, più di una volta, si era sorpresa a fissarlo, mentre lui non l'aveva cercata più.  Quel bacio era inaspettato, inizialmente l'aveva confusa ancora di più, ma poi era riuscita a far chiarezza e si era scoperta padrona di un nuovo sentimento che aveva capito essere Amore; si scoprì già da tempo innamorata di James Potter, solo che non l'aveva mai ammesso a sè stessa.

Decise di andare a parlare con lui, prima lo aveva visto in Sala Comune con Black e probabilmente era ancora li.. Si alzò dal letto e si diresse verso la porta del dormitorio, pronta a prendere in mano il suo destino.

 

 

Bene, se siete arrivati fino a qui, vuol dire che non era così brutta XD  Se volete recensire ne sarei molto contenta e … accetto sia consigli che critiche e qualunque altra cosa XD Al prossimo capitolo allora !!

Ale90

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Il bambino lo chiamiamo Harry ***


Ed ecco il secondo è ultimo capitolo, ci vediamo alla fine XD

 

* Sala Comune *

 

“Lily, ma sei o no una Grifondoro ? Allora cosa ci fai qui ? vai li e parla con lui, no ?!?!” ; Questo è quello che pensava la Grifoncina che, da 5 minuti suonati, fissava James, seduto da solo su una delle poltrone intorno al camino. Raccolse tutto il coraggio possibile e si avvicinò a lui ; < Ehm, Potter, potrei parlarti un secondo? >,

il ragazzo si girò nella sua direzione e le fece cenno di sedersi accanto a lui; lei si accomodò sulla poltrona e, dopo aver preso fiato e coraggio, parlò < Ho bisogno di sapere perché mi hai baciato … > e, non riuscendo a sostenere lo sguardo di James, abbassò il suo e cominciò a tormentarsi il labbro con i denti.

James, che la trovava dolce e irresistibile, avrebbe voluto dirle tante cose, alcune tremendamente sdolcinate ma, non si sa perché, le rispose con la prima cosa stupida che in quel momento passava per la sua testa < Così Evans, non c’era più niente da dire e mi è sembrata la migliore cosa da fare > e si stampò in faccia uno di quei sorrisi strafottenti. Lily, che si era sentita frantumare il cuore da quelle parole, si girò verso James e gli tirò un sonoro schiaffo e poi corse verso le scale del dormitorio. Il malandrino, resosi conto di aver fatto una grandissima stupidata, si alzò subito e la rincorse e, quando la raggiunse, le prese il polso e la fece voltare verso di lui ; Lily, resasi conto di essere tra le braccia di quell’essere, cominciò a dimenarsi ma, una volta incontrato lo sguardo di James, si immobilizzò e, dopo che i due si fissarono per qualche secondo, lui le sfiorò dolcemente le labbra ed entrambi vennero coinvolti in un bacio carico di dolcezza. Quando si separarono James la guardò dolcemente < Ora Lily, chiedimi perché ti ho baciato >, la ragazza seguì il suo cuore, come faceva da qualche girono , < perché mi hai baciato James? > chiese lei, < Perché sono 5 anni che sono innamorato di te > …

… In quel momento dal dormitorio maschile scesero Sirius e Remus, armati di giacconi, guanti, sciarpe e berretti; il primo cominciò ad urlare mentre scendeva le scale  < Forza Ramoso, è la prima nevicata dell’anno, non vorrai perdertela quindi ora … > ma si bloccò quando vide James e Lily abbracciati e subito un ghigno si stampò sulle sue labbra < Ohhh, le do ufficialmente il benvenuto tra di noi Miss Evans, ma ora se non le dispiace, avete 5 minuti per andare a prendere il necessario per fare una formidabile battaglia di neve, che resterà negli annali di Hogwarts >

… Una quindicina di minuti dopo …

 

* Ufficio di Silente *

 

<  Albus, intervieni tu oppure dovrò farlo io e sarò costretta a metterli in punizione perché sono fuori dalla scuola oltre l’orario prestabilito >

< Suvvia Minerva, non fanno niente di male, stanno solo giocando un po’, scommetto che è gelosa perché vorrebbe essere al loro posto >

< Albus, ma per piacere … >

Silente e la McGranit se ne stavano sul balcone dello studio del preside a guardare i Malandrini, più Lily, che stavano giocando con la neve .

< Inoltre, se non sbaglio, quelli abbracciati laggiù sono la signorina Evans e il signor Potter, quindi … lasciamoli divertire > concluse Silente sorridendo alla Prof.

 

* Parco di Hogwarts *

 

< Che ne dici, si può fare ? Avrò il tuo sostegno ? > chiese Sirius all’amico; lui e Remus erano in disparte mentre, ad una decina di metri da loro, c’erano James e Lily che stavano ridendo. 

< Mmm, penso di si, Felpato, non vedo perché no > concluse il licantropo mentre un sorriso da perfetto malandrino gli si stampava sulla faccia;

< Mi fai paura quando fai così, ma almeno la tua parte da malandrino ogni tanto prende il sopravvento su quella da bravo ragazzo >

< Sei uno scemo idiota, ma sei mio amico purtroppo >  disse ridendo Remus e, insieme a Sirius, puntarono le bacchette in direzione di un enorme cumulo di neve …

< AAAHHHH > all’improvviso due urli squarciarono il silenzio della notte < Ma siete due idioti voi? Ma che vi è passato per la mente, cretini > urlò James rivolto ai suoi due migliori amici, che in quel momento stavano ridendo come due ossessi; i due malandrini aveva spostato, con la magia, un blocco di neve e l’avevano fatto cadere proprio sopra i due innamorati. Alle loro risate si unì quella di Lily, e James, al suono di quella risata, si era girato verso la ragazza e l’aveva baciata, trascinandola in un bacio carico di passione, un bacio completamente diverso da quello in Sala Comune.

< Ma guardali, che dolci … Ho le carie ai denti …  CHI ARRIVA PER ULTIMO ALLA CAPANNA DI HAGRID E’ L’AMANTE DI MOCCIOSUS > concluse Sirius mettendosi a correre; Remus seguì l’amico e James e Lily, dopo essersi guardati sorridendo, si presero per mano, iniziando a correre pure loro; di colpo James si arrestò e Lily gli andò a sbattere contro, il malandrino la guardò negli occhi e, dopo averle dato un bacino sulla punta del naso le disse < Il bambino lo chiamiamo Harry >

Qualche anno dopo una donna dai capelli rossi stava tenendo in braccio un bimbo bellissimo, dagli occhi verdi, mentre un uomo abbracciava la moglie e sorrideva al bambino …

… ma questa storia inizia un capitolo della vita del mondo magico ormai conosciuta.

*******

Eccoci alla fine; la mia prima FF è conclusa ma non vi libererete tanto facilmente di me  ( e tutti : nooooo, ma non ha altro da fare che scrivere questa qui?? ) XD

Ringrazio la mia Mamy per avermi aiutata, sostenuta, per avermi messa tra i preferiti (che onore, pensare che tu sei tra i miei) e per aver ascoltato i miei deliri sulla poca autostima … ti voglio benissimo XD

Poi sono stata illuminata sulle frasi finali dalla mia fidata amica, la Taralla, e dalla Mamy …. Un grazie speciale a voi che mi avete aiutato con il mio blocco di fine capitolo !!!

Ringrazio cullen isabella per aver recensito, spero di trovarti anche per l’ultimo capitolo :), e elseW, per avermi seguita :)

Infine, ma non meno importanti, ringrazio le 91 persone che hanno “visitato” la mia FF … mi avete sollevato tutti l’autostima XD

 

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=375917