Vitae de Draco et Hermione Malfoy

di littledramy
(/viewuser.php?uid=57099)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Errori madornali ***
Capitolo 2: *** Briciole di vita ***
Capitolo 3: *** Cena fra amici ***
Capitolo 4: *** Pranzo da Lucius ***
Capitolo 5: *** Life bites ***
Capitolo 6: *** Bambini e tenerezze ***
Capitolo 7: *** Smistamento e annunci ***
Capitolo 8: *** Uno splendido futuro ***



Capitolo 1
*** Errori madornali ***


ERRORI MADORNALI OOOOOOOOOOOOOO Questo è un piccolo seguito di  " I Passi dell'amore" che ci mostra cosa ne è stato dei personaggi. Non l'avevo programmato, ma mi è venuto all'improvviso e ho pensato di scriverlo, spero che apprezzerete! Fatemi sapere. Giulia
Approfitto per ringraziare tutte voi che avete commentato lo scorso capitolo:
8marta8, anna96, single93, fratwi, erigre ( che belli i vostri commenti *o*)grazie anche a ross_ana e visto che ci sono rispondo a single93: Draco e Hermione si sono sposati a 17 anni( molto presto, ma erano così innamorati che aspettare non aveva senso!) dopo la scuola, esattamente tre mesi dopo la fine del settimo anno! la storia riprende un anno dopo l'epilogo. Devo informarvi visto che comparirà nella storia che Herm ha partorito un figlio maschio di nome Leo, secondo la tradizione dei Malfoy di dare ai figli il nome delle costellazioni, incredibilmente somigliante al padre :)

E ora vi lascio al capitolo, BUONA LETTURA! Giulia

VITAE DE DRACO ET HERMIONE MALFOY

Errori madornali

Mr. Tokkins era un uomo alto e a Ted, il segretario di Draco Malfoy sembrava che forse qualche ragazza, gravemente depressa, avrebbe anche potuto trovarlo affascinante, ma a lui non dava l'idea di essere molto sveglio.
Mentre lo guidava verso il laboratorio del proprio superiore gli stava ripetendo per l'ennesima volta le stesse parole.
" Signor Tokkins, devo avvertirla che il signor Malfoy è un tipo alquanto suscettibile, è estremamente bravo nel suo lavoro e la persona più abile con le pozioni che io abbia mai conosciuto, ma ci sono delle cose che non sopporta, una di queste, la più importante direi, è che.."
Ma il Signor Tokkins non lo stava affatto ascoltando e continuava a ripetersi tra sè e sè, abbastanza forte da farlo udire:
" Quale onore poter conoscere il miglior alchimista della nostra generazione!"
Ted scosse la testa, augurandosi che non fosse comunque così stupido da fare quello che lui pensava che molto probabilmente avrebbe fatto visto che nessuno riusciva a contenersi quando vedeva lei.

 La porta si aprì e Ted vide chiaramente la testa bionda di Draco Malfoy china su un calderone.
Era così attento che non sembrava nemmeno avesse sentito bussare.
" Quella dovreppe essere la pozione contro i morsi di ragno! E' molto fortunato signor Tokkins a vederlo all'opera mentre prepara quella che probabilmente sarà la pozione migliore dell'anno!" sussurrò velocemente al proprio accompagnatore.
Ma il signor Tokkins non lo stava ascoltando di nuovo, e si era completamente incantato di fronte alla foto che occupava buona metà della parete, in cui era ritratta seduta su un grande divano azzurro, una giovane donna di una venticinquina di anni, così dannatamente bella da far mozzare il respiro.  Abram Tokkins non riusciva a staccare gli occhi dai lineamenti perfetti di quel viso nè a non farsi risucchiare dal solo ritratto degli occhi dorati e intensi che aveva e trovava le sue labbra carnose decisamente invitanti. E Abram pensava che quei ricci che le cadevano sulle spalle la facessero assomigliare più a un angelo che a una creatura di questo mondo.

Prima che Ted potesse anche solo bloccarlo, quello, commettendo l'errore più grave della sua vita, aveva già esclamato:
" Per la santa barba di Merlino! Questa donna è uno schianto assoluto! Devo assolutamente conoscerla! Io la voglio!"

Ted si portò una mano sulla testa, mentre Draco Malfoy, improvvisamente furioso, aveva lasciato perdere la pozione e si era avvicinato a grandi passi verso di loro.
Ted sospirò.
Draco Malfoy poteva essere l'alchimista più abile del mondo, ma c'erano delle cose che detestava con tutto il suo cuore.
Una era chi piombasse nel suo laboratorio senza appuntamento.
Un'altra erano i migliori amici di sua moglie, Potter e Weasley.
Ma non c'era niente che lo mandasse fuori di testa come quelli che osavano fare commenti su sua moglie.
Lui aveva tentato di suggerirgli che forse era il caso di spostare la foto di sua moglie in un'altra stanza più isolata dicendogli che i commenti degli uomini venivano naturali quando la vedevano,  ma Draco lo aveva fulminato con lo sguardo rispondendogli che non avrebbe rinunciato nemmeno per un secondo a vedere la foto di sua moglie per colpa degli ormoni adolescenziali che saltavano fuori negli uomini non appena vedevano la foto di Hermione.

" Sono molto felice che la foto di MIA MOGLIE abbia appagato i suoi ormoni" la voce dura e tagliente di Draco lo riportò alla realtà.
Abram Tokkins sussultò, mentre il suo viso andava in fiamme per l'umiliazione.
" Sua moglie?" balbettò imbarazzatissimo
" Esattamente. Quella che stava per così dire apprezzando è la signora Malfoy ed è di mia esclusiva proprietà. Ora posso sapere chi diavolo è lei?"
Ted lo raggiunse velocemente.
" Signor Malfoy questo è il signor Tokkins ed era qui per  proporle di cedere alla sua azienda l'esclusiva sulla sua pozione contro i morsi di ragno"
" Credo che l'unica cosa su cui gli darò l'esclusiva è una pozione per non apprezzare le mogli altrui. E ora fuori dai piedi la pozione non si finirà certo da sola!" disse burbero tornando al proprio lavoro.
" Ma Signor Malfoy io non volevo essere così offensivo, non potevo immaginare che la donna della foto fosse sua moglie, non credo che sia il caso di soffermarci su questo sciocco particolare, rischiamo di perdere entrambi un ottimo affare, la prego non credo sia il caso di fare i bambini"

Ted pensò che quell'uomo era del tutto pazzo, dare del bambino a Draco Malfoy era pericoloso quasi quanto apprezzare la sua bellissima moglie.

Draco tornò furente sui suoi passi.
" Signor Tokkins non permetto a nessuno di fare commenti di quel genere su mia moglie e non dia certo la colpa a me se lei ha perso la possibilità di un contratto con il sottoscritto, io ne trovo a volontà di uomini desiderosi di avere l'esclusiva sulla mia pozione. Ted dimmi da quanti mesi il signore ha fatto richiesta per incontrarmi?"
" Sette signore, e direi che è stato piuttosto fortunato" intervenne subito il segretario.
Draco assottigliò gli occhi in segno di vittoria.
" Come volevasi dimostrare. e dimmi Ted chi è il prossimo ad aver fatto domanda per poter avere l'esclusiva sulla mia pozione?"
" Il Signor Winkelmer, ma il suo appuntamento è solo fra un paio di mesi"
" Anticipaglielo a domani Ted, e in quanto a lei signor Tokkins, farò in modo che il signor Winkelmer le mandi un cesto di frutta di ottima qualità per avergli reso possibile l'affare migliore della sua vita, ed ora se volete scusarmi."

E senza altre parole se ne tornò al proprio lavoro mentre Ted conduceva fuori un desolatissimo Abram Tokkins, perfettamente consapevole di aver perso l'affare più importante di tutta la sua carriera.


NOTE DELL'AUTRICE: Lo so, lo so è una pazzia, non so cosa speravo di ottenere anche se devo dire che come primo capitolo sono parecchio soddisfatta, volevo descrivere da tempo Draco che perde le staffe per qualcuno che fa commenti sulla sua Hermione!
Questa storia come ho già detto mi è venuta sul momento e quindi non riuscirò ad aggiornarla velocomente come l'altra, tuttavia vi prometto che mi dedicherò nei limiti del possibile ad aggiornare il prima possibile, nel frattempo posterò altre mie storie già fatte cosicchè possiate essere arrabbiate un pò meno con me per i miei ritardi nell'aggiornare questa( che comunque spero di finire velocemente e che vi prometto che NON lascerò incompiuta) Spero che nel frattempo vorrete farmi sapere cosa ve ne pare di questa pazzia momentanea. Giulia


 


Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Briciole di vita ***


BRICIOLE DI VITA GGGGGGGGGGGGGGGGGG Grazie di cuore a tutti quelli che hanno letto, commentato, inserito la storia fra i preferiti o che comunque la seguono! Domani ho gli orali e per calmarmi ho scritto questo capitolo visto che scrivere è l'unica cosa che mi tranquillizza! spero che vi piaccia e che vogliate farmi sapere cosa ne pensate! Buona lettura! Giulia

Briciole di vita

Hermione si lasciò cadere stanca sul divano.
Quel bambino l'avrebbe fatta ammattire, prima o poi.
Leo Malfoy aveva l'energia di tutti i figli di Molly Weasley messi insieme e Hermione si chiese se sarebbe riuscita a sopravvivere con un altro piccolo Malfoy per casa.
Persino il San Mungo aveva dovuto riconoscere che Hermione aveva bisogno di riposo, visto che era di nuovo incinta, ed aveva rinunciato alla miglior guaritrice che avessero mai avuto per  per tutto il tempo che restava della gravidanza.
In effetti Hermione sapeva che quella non era stata l'unica ragione.
La famiglia di Draco era da anni la principale donatrice dell'ospedale in cui lavorava e di certo il suo capo reparto non aveva dovuto farsi pregare da suo marito per concederle tre settimane di ferie, anche perchè Draco sapeva essere molto persuasivo.
 
E Draco non avrebbe mai permesso che Hermione lavorasse mentre portava in grembo suo figlio.
 
" Mamma"
Hermione alzò gli occhi al cielo, mentre Leo entrava a passo di carica nella stanza con in mano quello che sembrava un album di fotografie.
Gli occhi grigi gli scintillavano per l'emozione.
"Guarda cosa ho trovato!"
Hermione lo fece sedere sulle sue ginocchia e prese a scompigliargli i capelli biondi.
Era incredibile quanto assomigliasse a Draco.
" Cos'è tesoro?" gli chiese tenera
" Credo che sia l'album di nozze di te e di papà! Possiamo vederlo per favore?"
" Non vuoi aspettare papà per vederlo dopo cena?" chiese accarezzandolo
" Pensi che papà sarebbe felice nel vederlo tutti insieme?"
" Immensamente"
" Allora aspetterò"
Hermione gli diede un bacio sui capelli.
" Ma mamma come faremo con gli ospiti? Oggi non dovevano venire a cena anche James, Potty e Weasley femmina?"
Hermione sobbalzò.
" Come li hai chiamati?"
" Potty e Weasley femmina, papà li chiama sempre così quando tu non ci sei. "
Hermione non riuscì a trattenere una risata.
" Immaginavo che c'entrasse tuo padre in qualche modo, tesoro la mamma sarebbe molto contenta che tu li chiamassi con i loro veri nomi"
" Ma Potty e Weasley femmina sono più carini!" Protestò Leo
Hermione pensò che Leo era proprio il figlio di suo padre e poi aggiunse:
" Allora facciamo così mi accontenterò che tu li chiami con i loro vero nomi quando loro sono presenti. Questo pensi di poterlo fare Leo?"
" Sì, credo di sì mamma!"
" Oh guarda tesoro le fiamme del cammino si stanno agitando, credo che tuo padre stia tornando!"

In pochi secondi Draco Malfoy uscì dal camino.
Era ancora arrabbiato con quel Tokkins per aver osato fare quei commenti su SUA moglie, ma non appena vide sua moglie sorridergli e le braccia di Leo tendersi verso di lui tutta la sua rabbia svanì.
" Papà!"
Leo gli si catapultò direttamente in braccio.
Draco se lo mise sulle spalle e poi diede un lungo bacio appasionato a sua moglie.
" Bleah che schifo!"
Draco si staccò e sorrise a Hermione.
" Tesoro è perfettamente normale, vedrai che capirai anche tu quando sarà il momento" disse
" Che schifo papà! E' perfettamente normale fare queste cose con la lingua? Bleah!"
Hermione scoppiò in un'allegra risata.
" Sarà meglio andare a vedere cosa ci hanno cucinato gli elfi"
"Hermione per l'amore del cielo non avrai mica intenzione di liberarli di nuovo?" chiese Draco esasperato
Hermione avvampò e Draco pensò di aver smascherato il suo piano.
" Ma no, no cosa pensi? Però ecco Draco speravo di riuscire a convincerti di concedere loro almeno un giorno libero, infondo lavorano così tanto!"
" Concedere loro un giorno libero? Siamo l'unica famiglia del mondo magico che paga i propri elfi domestici, nemmeno Weasley e la Lovegood pagano i loro e neanche Potter e la Weasley! Insomma Hermione sii ragionevole, tu sei sempre al lavoro ed anche io abbiamo bisogno di loro!"
" Oh forse hai ragione, però magari potremmo aumentargli la paga?"
" Aumentare? Mi costano quasi quanto mantenere uno chef in casa! Penso che se mio padre non avesse un mucchio di soldi e che se il mio e il tuo lavoro non ci facessero guadagnare a valanghe a quest'ora saremmo sul lastrico!E fino ad ora non si sono mai lamentati - come se ne avessero il bisogno- ma hanno continuato a ripeterci che sono felicissimi di lavorare per noi e che noi ci preoccupiamo troppo di loro! Insomma Hermione se avranno bisogno di qualcosa ce la chiederanno, no?"
" Oh credo che alla fine possiamo continuare così fino a quando non ci chiedono nulla"
Draco sorrise.
" Ah amore?"
" Mmh?"
" Ti amo"
Draco sorrise di nuovo e ignorando volutamente le proteste di Leo la baciò.
Quando dieci minuti dopo il campanello suonò Leo li trovò che si stavano ancora baciando.

NOTE DELL'AUTRICE:
single93: grazie di cuore! sono motlo felice che ti piaccia! spero che anche questo nuovo capitolo ti piacerà!
davia: ciao! sono motlo felice che la mia storia precedente ti sia piaciuta e che anche questo capitlo ti sia piaciuto! sono d'accordo con te Draco geloso è adorabile!
anna96: ciao cara! sono molto ocntenta che ti sia piaciuto! un bacione
stefy89d: grazie infinite! mi fa molto piacere sapere che la storia ti stia piacendo!!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Cena fra amici ***


CENA FRA AMICI FFFFFFFFF Ho appena fatto gli orali! Sono andati benissimo! Ero così' contenta che mi sono messa  a scrivere un capitolo nuovo che ho appena concluso! spero che vi piaccia. Giulia
in bocca al lupo a Federica per domani! vai tranquilla che loro sono le persone più calme e pacate del mondo e che se possano ti danno una mano!


Cena fra amici

" Mamma! Papà! Credo che sia appena arrivato zio Potty!"
Hermione si staccò e lanciò un'occhiata di rimprovero a Draco che invece, orgoglioso come non mai, prese il figlio in braccio e si avviò ad aprire.

" Ehi campione!Come stai?"
Harry era appena entrato salutando Leo, seguito da Ginny che teneva in braccio James, il loro primogenito, coetaneo di Leo.
" Tutto bene zio Potty, grazie!"
Hermione gli lanciò un'occhiataccia.
" Oh scusa zio Harry!" si corresse Leo
" Non fa niente Hermione sul serio non mi aspettavo nessun altro soprannome da SUO figlio"
" Buonasera anche a te Potter" lo salutò Draco
" Malfoy"
Hermione e Ginny si guardarono rassegnate, ben consapevoli che non sarebbero mai riuscite a far andare d'accordo Harry e Draco.
Tuttavia erano decisamente soddisfatte di riuscire a farli uscire illesi da una serata che passavano insieme.
Considerato che si parlava di Draco Malfoy e di Harry Potter quello era un grande risultato.
" Allora andiamo a mangiare che ne dite? Dobby e gli altri ci hanno preparato un magnifico tacchino"
" Mmh tacchino, forse Malfoy se sarà davvero buono riuscirò a reggere anche te questa sera" sussurrò Harry a Draco
" Mi hai rubato le parole di bocca Potty!"

"Cosa avete da borbottare voi due?" chiesero all'unisono Hermione e Ginny.
" Stavamo apprezzando la prospettiva della cena!" rispose Harry
" Non sapevo che sapessi mentire con tale maestria Potter" sussurrò Draco avviandosi verso il tavolo.
" E' l'effetto della tua compagnia Malfoy, sai anche le mele buone diventano marce quando sono in compagnia di quelle cattive"

Draco ghignò e poi si sedette vicino ad Hermione, non prima di aver accarezzato con amerovole tenerezza il pancione di cinque mesi di sua moglie.
Non avrebbe mai pensato che Hermione avesse potuto essere più bella del normale, ma vederla portare in grembo SUO figlio era una visione che superava tutto il resto.
Ginny seguì il gesto e sorrise.
Non si era ancora del tutto abituata a vedere Draco Malfoy così dolce.
" Ho una bella notizia da dare a tutti voi!" Annunciò alzandosi.
" Vorrei annunciarvi che il qui presente James rimarrà figlio unico ancora per poco!"
James spalancò gli occhi.
" Vuoi dire che dentro la tua pancia c'è un fratellino per me?"
" Proprio così James!"
" Complimenti Potter, a quanto pare persino tu sei riuscito a capire, per la seconda volta, come funziona una donna" disse Draco con sarcasmo
" Oh Ginny è meraviglioso!"
Hermione si alzò ad abbracciarla, ignorando il commento del marito.
" Anche i nostri secondi figli saranno coetanei!" urlò Ginny per la felicità
" Oh e pensa che bello che sarebbe se tu avessi una femmina! Magari il mio Leo e la tua piccola si sposerebbero!"
" Oh e poi potremmo goderci insieme i nipotini!" la appoggiò Ginny entusiasta quasi quanto lei

A Draco andò di traverso il tacchino.
Harry sputò tutta la sua acqua sul piatto e Leo per poco non si strozzò con il pane che stava mangiando.

" Hermione, tesoro, ti sembra il caso di dire certe cose?!? Sto mangiando!" disse Draco disgustato
" Già Ginny non mi pare il caso di dire certe stupidaggini!" aggiunse subito Harry
" E io non ho proprio intenzione di sposare nessuno!" aggiunse Leo disgustato
" E io voglio un fratellino non una femmina!" aggiunse James

Hermione e Ginny si voltarono stupite.
" Uomini guastafeste!"  esclamarono all'unisono tornando a sedersi.

" Hermione?"
" Sì Harry?"
" Hai già saputo il sesso del bambino? Mi sono scordato di chiedertelo l'ultima volta"
" Oh sì non te l'ho detto? E' un altro maschietto!"
Draco annuì.
" E come lo chiamerete?"
" Orion, è il nome di un'altra costellazione" spiegò.
" Mi piace!" esclamò Ginny
" Fortuna che almeno tua moglie ha gusto Potter, altrimenti saresti stato perduto!" disse Draco.
Tutti risero e perfino Harry gli concesse un sorriso.
" Leo perchè non mostri a James i modelli della nimbus che ti abbiamo comprato ieri? Sono sicura che gli piacerebbe giocarci!"
" Leo non mi avevi detto che ne avessi uno anche tu! Ce l'ho anche io! Sono fortissime! Andiamo a giocare!" escamò James improvvisamente entusiasta
Ginny e Hermione li seguirono con lo sguardo e poi si accomodarono sulle poltroncine azzurre del salotto.
Harry e Draco le imitarono.
"Draco?"
" Sì Ginny?"
" Volevo chiederti se c'è un modo per conoscere il sesso del bambino fin da subito. Hermione mi ha detto che stavi lavorando a una pozione del genere"
"Sì sei fortunata Ginny l'ho finita la settimana scorsa! Vuoi provarla?"
" Mi farebbe molto piacere"
" Allora non ci resta che provare. Dovrei averne giusto una scorta nel mio studio"
 "Hermione te la senti di scendere o ci smaterializziamo direttamete di sotto?"
" La seconda credo che sia meglio, mi sento un pò stanca, ho corso dietro a Leo tutto il giorno"
Draco annuì compresivo e le passò un braccio intorno alla vita"
" Vi aspettiamo di sotto, primo piano ultima porta a sinistra. Conviene che vi smaterializzate anche voi"

In meno di dieci secondi erano tutti e quattro di sotto.
Draco fece sedere Hermione, poi preparò il calderone.
Dopo circa venti minuti Draco si girò verso di loro.
" Allora Ginny è pronto devi buttare dentro un tuo capello e Potter deve fare lo stesso con uno dei suoi, se la pozione diventerà blu vorrà dire che è maschio, se diventerà rosa vorrà dire che aspettate una femmina. Tutto chiaro?"
" Si, però ho una curiosità se uno è calvo come si fa?" chiese Harry
" Ma Potter perchè devi complicarti la vita con i se o i ma, mi pare che tu abbia i capelli no?"
" Sì però.."
" In quel caso basta buttare dentro un pò del sangue di lui e un pò di quello di lei, l'importante è che aggiungano lo stesso elemento" tagliò corto Draco
Hermione si alzò e sorrise compiaciuta a Draco.
Amava avere un marito così intelligente.
O più semplicemente amava lui.
Harry e Ginny fecero come aveva detto Draco e rimasero in attesa.
Ma successe una cosa strana.
La pozione divenne per metà blu e per metà rosa e a separare questi due colori c'era una sottile striscia grigia.
" Cosa vuol dire Malfoy?"
" Potter i miei complimenti, aspetti due gemelli! Un maschio e una femmina per la precisione"
Harry impallidì.
" Due?"
Hermione e Ginny si abbracciarono entusiaste gridando improvvisamente felici:
" Che bello, saremo consuocere!"

NOTE DELL'AUTRICE: Noterete che ho preso spunto dalla Rowling di cui ribadisco tutti i diritti dei personaggi  per alcune cose quali il matrimonio tra Harry e Ginny, il nome dei loro figli che saranno sempre tre solo che Albus e Lily sarnno gemelli, la professione etc.... Grazie infinite alle 14 persone che seguono la storia, alle 20 che l'hanno inserita fra i preferiti alle 648 persone che hanno letto e naturalmente grazie a voi che commentate *o*

davia: ihihihiih si vede proprio che Herm lo ha contagiato, ma lei non avrebbe mai permesso agli elfi di lavorare come schiavi! Leo piace da matti anche a me! come vedrai Draco è sempre Draco nei confronti di Harry e Ron però diciamo che riescono a convivere insieme senza scannarsi e quindi grandi passi avanti!!!!
single93: eh già Herm è di nuovo incinta( di  5 mesi) e ti dico anche che questo non è neanche l'ultimo figlio che avranno! insomma si sono dati da fare!!!
erigre: ciao cara! sono contenta di risentirti e di sapere che hai addirittura fatto i saliti di gioia per il mio seguito! mi vizierai con tutte queste gratificazioni( non che mi dispiaccia!!) :) un bacio anche a te, Giulia.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Pranzo da Lucius ***


PRANZO DA LUCIUS XXXXXXXXXXXXXXXXXX Mi stupisco di me stessa: a quanto pare la maturità mi ha fatto bene visto che sono riuscita a scrivere due capitoli in un giorno!!! Spero che vi piaccia,ma prima di lasciarvi al capitolo ringrazio di cuore le persone che seguono la mia storia, quelle che l'hanno aggiunta ai preferiti quelle che commentano e le 1153 persone che hanno letto fin ora la mia storia!  Cavoli quanti siete!*o* Grazie di cuore davvero  Giulia


Pranzo da Lucius

Draco dopo aver messo a letto Leo, prima di mettersi a dormire, si chinò sul pancione di Hermione ricoprendolo di teneri baci.
Lei gli sorrise amorevolmente.
" Non vedo l'ora che nasca!"
" Così poi impazziremo del tutto!"
Lei rise.
" Draco?"
" Sì amore?"
" Non ti ho più chiesto come è andato l'affare di questa mattina"
Draco si rabbuiò.
" Non c'è stato alcun affare"
" E come mai?"
" Perchè quell'idiota sembrava molto più interessato a te che alla mia pozione"
Hermione lo guardò confusa.
" Cosa vuoi dire?"
" Voglio dire che non si è certo trattenuto quando ha visto la tua foto e tu sai quanto la cosa mi mandi fuori di testa"
Lei gli diede un tenero bacio sospirando.
La possessività di Draco era ben conosciuta in tutto il mondo magico, quel tale doveva essere un pazzo per aver detto ciò che pensava su di lei.
" Hermione domani dobbiamo andare a pranzo dai miei" le ricordò
" E' proprio necessario?"
" Temo di sì amore, mio padre vuole vedere Leo e informarsi su come procede la gravidanza"
" Vuoi dire che vorrà di nuovo insultarti per dargli un altro nipote mezzosangue"
Draco annuì.
" Grazie a Dio si è un pò calmato, visto che anche questo è un maschio, non so come avrebbe reagito con una nipote mezzosangue femmina"
Hermione sospirò.
" Non capisco perchè ci tieni così tanto alla loro opinione Draco, non fanno altro che insultare te e la tua famiglia"
" Sai perfettamente che non mi importa nulla della loro opinione, però sono pur sempre i miei genitori"
Lei sospirò di nuovo.
" Prometto che sarà una cosa breve ed indolore. Lo sai che ti amo, non permetterò loro di insultarti di nuovo"
Lei gli sorrise ringranziandolo e poi posò la testa sulla spalla del marito e si addormentò così.

" Mamma, Papà"
Leo si catapultò nel letto in mezzo a loro.
Draco aprì l'occhio sinistro quel tanto che bastava per mettere a fuoco il viso di suo figlio, così simile al suo.
" Buongiorno anche a te Leo" esclamò stiracchiandosi.
" Ciao mamma"
" Ciao tesoro" rispose Hermione, con la voce ancora assonnata.
" E' successo qualcosa Leo?" chiese Draco
" Sì ieri non abbiamo più fatto in tempo a vedere l'album di nozze di te e della mamma! Possiamo vederlo ora?"
Hermione annuì, tanto oramai era già sveglia.
Leo aprì l'album entusiasta e rimase a bocca aperta.
" Come sei bella qui mamma!" esclamò
Hermione ruppe in una risatina, mentre Draco gli concedeva un sorrisone.
L'unico a cui permetteva di fare dei complimenti a Hermione era Leo.
Suo figlio aveva un ottimo gusto, non c'era che dire.
Le foto scorrevano, quando Leo ne trovò una a suo dire particolarmente divertente.
" Papà guarda che faccia ha qui lo zio Potty!"
Draco rise divertito.
" Ci credo questa è stata scattata nel momento preciso in cui la mamma ha detto il suo sì, credo che sia un gran risultato che non l'abbiamo perso sul colpo, anche se io continuo sempre a sperare!"
" Draco!" ruggì Hermione mezza divertita e mezza arrabbiata mollandogli una gomitata sul fianco.
Draco e Leo risero e Hermione sospirò alzandosi.
" Leo, tesoro sono già le undici e mezza! Vieni andiamo a metterci belli per il nonno Lucius!" disse prendendolo in braccio.
Draco si concesse qualche altro secondo per osservare le foto del giorno più bello della sua vita: quello in cui Hermione era diventata SUA.
Poi si corresse pensando che il giorno più bello era stato quando lei le aveva detto di aspettare il loro primogenito.
Poi si corresse di nuovo definitivamente affermando che tutti i giorni che passava con Hermione e con i loro figli erano i più belli della sua vita e senza altri pensieri andò a prepararsi.

----------------------*-----------------------------*-----------------------------------*-----------------------------*-----------------------------*-------

Erano in ritardo di cinque minuti.
E Draco sapeva bene quanto suo padre odiasse i ritardi.
Quando la porta si aprì si trovò di fronte la faccia scocciata di suo padre che affermava malignamente:
"Ah eccovi qua pensavo che avremmo dovuto organizzare una missione di pronto soccorso per recuperarvi"
" Ciao nonni!"
Leo era scattato in avanti verso Lucius e Narcissa.
" Allora a quando il parto?" chiese Lucius fissando Hermione
" Fra quattro mesi credo. Abbiamo deciso di chiamarlo Orion" rispose subito Hermione
" Ottima scelta" approvò Lucius.
Narcissa si limitò ad annuire, mentre prendeva in braccio Leo.
Mentre Hermione, Narcissa e Leo si sedevano, Lucius trattenne Draco per qualche secondo.

" Draco?"
" Sì padre?"
" Non ti bastava fare un solo erede? Avevi già ottenuto il tuo maschio! A cosa mi serve un altro nipote mezzosangue?"
Draco lo guardò rassegnato.
C'erano delle persone che non sarebbero mai cambiate, una di queste era suo padre.
" Padre, a me non importava il sesso del bambino la prima volta, quello che mi importava è che la donna che amo e che tuo malgrado ho sposato, aspettasse MIO figlio. E quello che ora Hermione tiene in grembo è un altro piccolo frutto del nostro amore. Cerca di essere felice per me anche se non approvi la donna che ho sposato. Questo lo puoi fare?"
Lucius lo guardò per qualche secondo.
" Non è di certo una passeggiata essere felice per te vista la feccia che frequenti"
" La feccia che frequento è mia moglie e mio figlio. E ti conviene abituarti padre, visto che come ben sai portano il nostro cognome"
Lucius non replicò limitandosi a scuotere la testa,
Draco sospirò prendendo posto vicino a Hermione.
Quella sarebbe stata davvero una lunga serata.

" Sai Draco devo ammettere che tuo figlio è bello" la voce di Lucius ruppe il silenzio
Hermione alzò la testa di scatto certa di aver sentito male.
Lucius Malfoy non poteva aver davvero fatto un complimento al figlio di una mezzosangue.
Anche Draco era sorpeso quanto lei perchè aveva alzato la testa di scatto fissandola.
Leo invece rivolse al nonno un gran sorrisone.
" Avete in programma di avera altri figli oltre Orion?"
" Sì, e abbiamo anche pensato ai nomi" disse Hermione
" E sarebbero?"
" Perseus e Aries"
" Aries non si addice ad un maschio" commentò Lucius
Draco strinse gli occhi in segno di sfida.
" Non è detto che lo sia. Come ti dicevo anche prima a me va benissimo anche una femmina"
Hermione riuscì ad intuire una nota gelida nel tono della sua voce e intuì di cosa avessero parlato prima di mettersi a tavola.
Sfiorò la mano di Draco per fargli capire che lei c'era, gli era accanto e che non lo avrebbe lasciato solo.
Lui ricambiò la stretta e a Lucius Malfoy non restò altra scelta che abbassare la testa e rimettersi a mangiare.

NOTE DELL'AUTRICE: Sono molto contenta di questa piccola punizione di Lucius: ben gli sta!! E adoro il gesto finale di Herm che carini che sono!!!*o* finirò per contagiarvi con il mio malato romanticismo!!! :)

single93: ciao! sì hai ragione Herm e Ginny dovrebbero darsi una regolata se non vogliono diventare vedove anzitempo!!! sono molto felice che lo scorso capitolo ti sia piaciuto, spero che ti piacerà anche questo! Giulia
pattyjonas: ciao! sono molto contenta di sapere che i passi dell'amore ti sia piaciuta e naturalmente sono felicissima che anche questa ti piaccia!
stefy89d: grazie!!! sono molto felice che i capitoli ti siano piaciuti e mi auguro che la storia andando avanti continui a piacerti!!
anna96: ciao cara! direi che ti sei fatta "perdonare" con questo bellissimo commento! Potty e Weasley femmina hanno fatto ridere anche me mentre scrivevo! grazie per gli esami! sono molto contenta anche io!
SailorUranus: ciao! sono molto contenta che la storia ti abbia fatto ridere e ti sia piaciuta fin qui! spero vivamente che anche i prossimi capitoli ti piacciano! un bacio anche a te. Giulia



Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Life bites ***


LIFE BITES WWWWWWWWWWWWW Siccome sono appena tornata dai festeggiameti fine maturità( in cui io e i mei amici abbiamo fatto letteralmente un falò nel quale abbiamo bruciato tutte le dispense e gli appunti) ho pensato di farvi un piccolo regalo prima di andare a dormire!! Spero che vi piaccia! Comunque riconfermo evidentemente la maturità mi ha fatto bene! Grazie a tutti voi che commentate, seguite, aggiungete la storia fra i preferiti o leggete soltanto, siete sempre di più!!!*o* grazie, Giulia.


Life Bites

Il Signor Winkelmer era mezzo cieco e Ted pensava che sarebbe stato un socio perfetto per il suo superiore, anche perchè a differenza del signor Tokkins, era stato abbatsanza intelligente da sentire tutte le sue raccomandazioni su cosa non dire al signor Malfoy.
Quando il signor Winkelmere se ne andò Draco sembrava molto soddisfatto dell'affare fatto, visto che oltre ad essere decisamente sveglio il signor Winkelmer lo pagava una fortuna per cedergli l'esclusiva della sua pozione.
Come promesso quella sera stessa il signor Tokkins ricevette da parte del signor Winkelmer un meraviglioso cesto di frutta accompagnato dai ringraziamenti di questo ultimo per avergli lasciato campo libero.

----------------------------------*------------------------------------------------*--------------------------------------------*----------------------------

Hermione teneva Leo seduto sulle gionocchia mentre stavano vedendo alla tv i cartoni animati incentrati sulle favole di Beda il Bardo, che il suo amico Ron aveva prodotto.
Hermione si ritrovò a sorridere.
Era sicurissima che Harry sarebbe diventato auror e ora l'esperienza aveva confermato la sua tesi visto che Harry non si era limitato a diventare auror, ma che ora era il capo reparto degli auror.
Ginny invece l'aveva sorpresa quando era diventata giornalista sportiva della Gazzetta del profeta, ma quello che l'aveva proprio scioccata era stato Ron che non solo aveva sposato Luna Lovegood, ma aveva deciso di diventare un produttore televisivo, mettendo in Tv le favole di Beda il Bardo.
Era stata un'idea così geniale che Hermione dubitava che fosse stata solo opera di Ron.
Il suo miglior amico non era certo uno stupido, ma Ron Weasley non avrebbe mai pensato da solo a quell'idea.
Così Hermione era dell'opinione che magari Luna avesse proposto quell'idea per scherzare,come suo solito, e che Ron avesse avuto l'illuminazione di punto in bianco.
Ron e Luna erano una bella coppia in effetti.
Le sarebbe molto dispiaciuto che Ron non fosse riuscito a superare lo shock del suo matrimonio con Draco.
O piuttosto lo shock del suo matrimonio con qualcuno che non fosse lui.
Non era un segreto per nessuno che Ron era stato per anni innamorato di lei nè era un segreto che lei avesse provato qualcosa per lui in passato, ma dopo aver conosciuto Draco Malfoy, Hermione aveva capito perfettamente la differenza fra amare e il voler bene.
Però ora vedere Ron così felice con Luna la riempiva di grande gioia.
Quasi che si fossero messe d'accordo anche Luna aveva partorito lo stesso anno di lei e Ginny solo che nel suo caso si era trattato di una bellissima bambina, Camille.
E il destino voleva che anche Luna le avesse annunciato per telefono qualche sera prima di essere nuovamente incinta.
Così i loro figli probabilmente sarebbero cresciuti insieme.

" Mamma?"
La voce di Leo la riscosse dai suoi pensieri.
" Sì tesoro?"
" Quando arriva papà?"
" Dovrebbe essere qui a momenti! Perchè non vai ad aspettarlo vicino al camino mentre la mamma pensa alla cena?"
" Okay"
Hermione lo baciò teneramente sulle guancie e poi si alzò.

Qualche minuto dopo quando suo figlio gridò a gran voce " Papàààààààààààà" seppe che suo marito era tornato.

---------------------------------------------*-----------------------------------------------*-------------------------------------------------*--------------

Draco si mise a letto accanto ad Hermione, non prima di aver ripetuto quel suo rituale serale che consisteva nell'accarezzare infinite volte il pancione di sua moglie.
Hermione gli appoggiò la testa sul petto e si fece coccolare.
" Non so come fai tutto il giorno con Leo, quel bambino non sta fermo un momento!" protestò
Hermione rise.
" Immagino che dopo aver vissuto a stretto contatto con Harry e Ron per sette anni abbia imparato"
Draco annuì.
" Ah amore?"
" Mmh?"
" Te l'ho detto che anche Luna e Ron aspettano un altro bambino?"
"  Sì lo sapevo,ma d'altronde c'era da aspettarselo" commentò lui
" E perchè scusa?"
" Credo che Weasley non si accontenterà se non sbolognerà una mezza dozzina di figli coi capelli rossi"
Hermione rise di cuore.
" Luna ti ha più richiesto la pozione per sapere il sesso?"
" Oh sì ha anche fatto l'analisi se è per questo, Lenticchia non poteva accompagnarla perchè aveva una puntata importantissima da fare, ma le aveva affidato uno dei suoi capelli, comunque poi è scappata all'improvviso dicendomi che nel mio studio c'era una fanubella gravemente dannosa per la salute del bambino e non mi ha dato il tempo di comunicarle il sesso"
" E cosa sarebbe una fanubella?"
" Tesoro non ne ho idea"
Hermione scoppiò a ridere.
Era bello vedere che dopo tutto quel tempo Luna restava sempre Luna.
" E sai di che sesso sarà? Ron voleva un maschietto dice che deve chiamarlo come il nonno" chiese
" Povero Weasley, temo che dovrà accontentarsi di un'altra femmina"
" Almeno Luna sarà contenta!Lei voleva una femmina per chiamarla Denise"
" Beh credo di sì" commentò Draco riprendendo ad accerezzare il pancione della moglie.
" Draco?"
" Sì amore?"
" Non mi hai più detto se ti piacciono i nomi che ho pensato per i prossimi bambini che avremo, Aries mi era molto piaciuto quando l'ho letto e Perseus anche mi ispirava,a te piacciono?"
" Amore qualunque cosa mi proponi tu mi piace" disse lui in un attacco di acuto romanticismo
Hermione lo baciò sulle labbra e poi chiese:
" Davvero?"
" Sì certo" rispose lui senza esitare
" Allora se io ti proponessi di invitare Ron e Luna a cena, insieme a Ginny e Harry fra qualche giorno tu accetteresti?"
Draco si chiese per quale assurda ragione si era andato a scavare la fossa con le proprie mani.
Ma lo sguardo di Hermione, così pieno di speranze e di amore gli fece capire che lui per uno sguardo così sarebbe stato in grado di avere Potter, i due Weasley e Lunatica, con al seguito tutti i loro dannati marmocchi, tutti i giorni come ospiti permanenti a casa sua.
E dopo averle detto di sì la trascinò sotto le coperte insieme a lui per fare l'amore.

NOTE DELL'AUTRICE: personalmente sono molto soddisfatta di come è venuto questo capitolo specialmente quando Draco si dimostra pronto a sopportare Potty e i Weasley pur di poter osservare lo sguardo tenero di Herm, adoro questo ragazzo!*o*
A voi è piaciuto? spero di risentirvi tutte al prossimo capitolo. Un bacio grosso Giulia

erigre: ciao cara! tranquilla sei pienamente "perdonata" con questo bellissimo commento!!!:) anche io odio Lucius è proprio antipatico, Leo è adorabile e non può permettersi di certo di definirlo " feccia" !!!
SailorUranus: ciao! sono molto felice che il mio romanticismo sia apprezzato, visto che come noterai abbonda anche in questo capitolo! sono molto contenta che anche l'altra mia storia ti sia piaciuta e che questa ti piaccia ancora di più perchè vuol dire che sono riuscita a migliorarmi!! un bacione, Giulia
fandracofiction: ciao! sono molto contenta che le mie storie ti siano piaciute! in precedenza, prima di capire come funzionasse il codice html, avevo provato a postare la storia quindi probabilmente avrai letto il primo capitolo scritto tutto attaccato( che non si capiva un bel niente!) e siccome nemmeno io riuscivo a leggere in quel modo l'ho eliminata, poi finalmente ho capito come si fa a scrivere cristianamente con l'html e l'ho postata! spero di risentirti anche in seguito. Giulia
anna96: ciao carissima! hai ragione Lucius deve proprio darsi una calmata!!! Sì loro sono tanto dolci *o* e lui è tenerissimo okay okay non mi dilungo perchè non vorrei che mi morissi per un improvviso attacco diabetico! XD
single93: ti appoggio e sottoscrivo ogni insulto diretto a Lucius che è davvero un ******** va beh non voglio essere volgare, ma tanto si è capito cosa penso di lui! sono felicissima che il capitolo ti sia piaciuto! spero che ti piacerà anche questo! Giulia
ginsan89: ciao! sono molto contenta che la storia ti stia piacendo! spero che anche le altre mie storie ti piacciano, è sempre un piacere per me sapere che le mie storie piacciono, quindi grazie, davvero. Giulia

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Bambini e tenerezze ***


BAMBINI E TENEREZZE FGHILLLLLLLLLLLLLLLLLL Piccolo salto nel tempo: Leo ha orami cinque anni e Orion ne ha tre!
Grazie a tutti per leggere, commentare, seguire e inserire la storia fra i preferiti! Grazie davvero, Giulia.

Bambini e tenerezze


Draco era seduto in soggiorno e teneva sopra le gionocchia Orion, il loro secondogenito.
Hermione si ritrovò a pensare che a parte i capelli ricci scuri che aveva ereditato da lei, Orion a soli tre anni era la copia di suo padre.
Aveva gli stessi occhi grigi, lo stesso ghigno e la stessa passione sfrenata per le pozioni.
Draco gli permetteva molto spesso di aiutarlo ad aggiungere ingrediente facili e Hermione era quasi certa che anche lui da grande sarebbe diventato un brillante alchimista.
" Mamma!" Leo entrò a passo di carica nella stanza
" Che c'è tesoro?"
" Devi assolutamente venire a vedere che cosa ho fatto!"
Hermione e Draco si guardarono sospettosi.
" Dobbiamo iniziare a preoccuparci?"
" No! Non ho rotto niente questa volta solo è che ecco io e James giocavamo di fuori a quidditch e ad un certo punto la scopa di James non so come, ma si è incastrata negli alberi e non scendeva,e io volevo assolutamente recuperarla, così l'ho fissata intensamente e quella è venuta giù da sola!"
Hermione lo baciò.
" Oh tesoro la tua prima magia involontaria!"
Draco gli fece un sorrisone e Leo entusiasta andò a cercare James per raccontargli quello che era successo.
" Mamma?"
" Sì Orion?"
" Quando nasce la sorellina?"
" Tesoro è questione di giorni ormai, ci siamo quasi!" disse accarezzandosi il pancione.
Draco le sorrise e poi si avvicinò alla sua pancia baciandola teneramente e poi sussurrò:
" Dai Aries sbrigati ad uscire! Siamo tutti ansiosi di conoscerti e poi credo che la mamma abbia bisogno di rinforzi femminili visto che è circondata da maschietti"
Hermione rise e poi diede un lungo bacio a Draco, mentre Orion distoglieva lo sguardo, palesemente schifato.

---------------------------*--------------------------------*-----------------------------------*---------------------------*----------------------------

" Malfoy ma è identica a te!" portestò Harry mentre teneva la bambina fra le braccia.
Draco ghignò.
" A me sembra che a parte i capelli chiari e i miei occhi abbia il viso di Hermione"
" Sì infatti Harry a me pare Hermione!" confermò Ginny
" Ce la fate vedere per favore? Vogliamo vedere la nostra sorellina!" dissero insieme Leo e Orion
Hermione sorrise e prese in braccio i suoi figli uno alla volta per mostrargli Aries.
Loro sorrisero.
Ginny teneva in braccio Lily, la sua unica femmina, mentre Albus, il gemello di Lily, giocava insieme alle cuginette Camille e Denise.
Camille e Denise si assomigliavano moltissimo tranne per il fatto che Camille era bionda, mentre Denise aveva gli stessi capelli di Ron.
Ron sbuffò.
" Malferret secondo me ha ragione Harry è troppo simile a te"
" Non fare lo scortese Ronald" lo rimbeccò Luna
" Come l'ha presa il buon vecchio Lucius?" Chiese Harry
" Non troppo bene. Non gli è andato giù il fatto che fosse una femmina. Per quel che me ne importa" rispose Draco alzando le spalle
Hermione gli accarezzò la mano, mentre lui accarezzava Aries dicendo:
" E' bellissima"
Hermione sorrise mentre si chinava per dare ad Aries un bacio delicato.
" Sarà il caso di metterla a letto" disse pratica
Draco annuì posandola con immensa tenerezza nella culla.

-------------------*---------------------------------*-------------------------------*-------------------------------*----------------------*----------------

" Luna, sei riuscita poi a classificare quell'animale di cui mi parlavi l'altra volta?" chiese Ginny
" Oh sì, era un Ricciocorno"  spiegò lei
 
Draco si voltò cercando sua moglie, certo di non voler sentire un'altra parola di quell'assurda conversazione.

La trovò seduta sul divano intenta ad osservare l'anello dei Malfoy che lui le aveva regalato.
Le si sedette vicino e la baciò dolcemente.
" Ti sta benissimo" commentò
Lei gli sorrise e gli poggiò la testa sulle spalle.
E Draco si ritrovò a pensare a quanto fosse fortunato a poterla avere, a poterla accarezzare, a poterla baciare, a poter vedere ogni volta quel sorriso solo per lui, a poter svegliarsi ogni mattina con lei accanto.
E mentre la baciava di nuovo Draco ringraziò Dio per quella fortuna, spropositata, che gli aveva concesso.



N.A: la storia non è ancora finita, ma ci siamo quasi, ci saranno diversi salti temporali per mostrarvi alcune cose: le case dove verranno smistati i figli di Draco di Harry e di Ron e poi come reagirà Draco quando si accorgerà che i suoi figli sono diventati grandi( ma non vi anticipo di più perchè non voglio rivelarvi il finale)!! un bacione a tutte, Giulia.

SailorUranus: Ciao! sono contenta che il pezzo del signor Winkelmer ti sia piaciuto! E hai raguione su Draco oramai l'ampre lo ha completamente rimbambito!:) hai ragione tutte le coppiette si sono date da fare!!! ahahahah no,non c'è nessun premio!! è solo che adoro i bambini e volevo che ne avessero tanti!!! un bacione anche a te, Giulia
davia: ciao! com'è andato l'orale, tutto bene? sono molto contenta che il capitolo ti sia piaciuto e come vedi Draco è riuscito a farsi un ottimo socio!^^
erigre: ciao cara! è già!!!^^ Hermione ha i suoi metodi per incastrare Draco e Draco ci casca sempre :) neanche a me Luna piace moltissimo, ma mi rifiutavo categoricamente di far sposare Ron con Lavanda Brown( povero Ron,nemmeno lui merita tanto)! E quindi poi ho pensato a Luna e che comunque hanno fatto sempre parte dello stesso gruppo e ho pensato che potevano essere carini insieme! un bacio anche a te! Giulia
anna96: ciao carissima! sì il falò è stato grandioso io volevo fare la danza stile indiani intorno al fuoco ma non me l'hanno appoggiata!!!! vabbè è stato comunque bello vedere i miei appunti bruciare!! sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto! E hai ragione su Draco, è proprio un tesoro!*o*
Un bacione, Giulia
single93: sono molto contenta che il capitolo ti sia piaciuto! Già Herm è prorpio furba!! Sa esattamente cosa fare per far capitolare Draco e non esita a farlo quando deve ottenere qualcosa!!! Pardon! avevi ragione te! erano le favole di beda il bardo( ecco perchè mi suonava strano!!!) ora comunque ho modificato quindi grazie per avermelo fatto notare! se trovi altre cosa inesatte dimmi pure! un bacione, Giulia.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Smistamento e annunci ***


SMISTAMENTI E ANNUNCI FFFFFFFFFF *o*! che belli i vostri commenti! mi fate commuovere con tutti questi complimenti! così mi vizierete, ma continuate pure a farlo!! XD Un ringraziamento di cuore alle 27 persone che seguono la storia, alle 37 che l'hanno inserita fra i preferiti, a chi commenta e a tutti voi 3220 che avete letto fin qui la mia storia! Cavoli quanti siete!*o*! grazie di cuore ad ognuno di voi, Giulia.

Smistamento e annunci


"Draco?"
La voce di sua moglie dal piano superiore distolse Draco dalla pozione anti- ubriachezza.
Era una pozione che avrebbe fatto miracoli, lo sapeva bene.
Nessuno avrebbe più perso la testa per l'alcool.
Il Signor Winkelmer ancora una volta si era rivelato entusiasta e gli aveva offerto così tanti soldi per averne l'esclusiva da fare in modo che nessuno della sua famiglia lavorasse mai più.
Sfortunatamente Hermione adorava il suo lavoro di guaritrice e non l'avrebbe mai lasciato e anche lui adorava creare pozioni .
" Sì amore?"
" Credo che tu debba venire di sopra  è appena arrivata la lettera di Aries, credo che ci informi sull'esito dello smistamento"
Draco lasciò perdere la pozione e salì le scale.
Sua moglie lo guardava preoccupata.
" Cosa c'è amore?" le chiese allarmato
Hermione gli diede un lungo bacio, accarezzandolo.
Il cervello di Draco si mise subito in allarme.
Oramai erano ventitre anni che era sposato con Hermione ed aveva imparato a riconoscere quali fossero i trucchetti che lei utilizzava per convincerlo a fare qualcosa.
Il problema era però che di fronte a lei le sue difese cascavano sempre.
E così lui si ritrova spessissimo a casa di Weasley e Potter, o a ricevimenti sui diritti degli elfi domestici senza minimamente sapere quando aveva deciso di incoraggiare la pazzia di sua moglie.
E dopo accusava lui di essere un serpe.
Sua moglie era una serpevederve mancata, glielo ripeteva sempre.
Aveva forse invitato di nuovo i coniugi Weasley insieme ai Potter?
Oppure cercava di addolcirlo perchè era arrivata un'altra lettera della McGranitt, che li informava dell'ennesimo disastro combinato da Leo?
O forse ad aver combinato un disastro era stato Orion?
" Ecco tesoro ora la apriamo solo ecco cerca di non rimanerci troppo male se è finita anche Aries a grifondoro"
Draco la guardò incurvando un sopracciglio.
Non era possibile.
Non era assolutamente possibile che tutti e tre i suoi figli fossero grifondoro.
Insomma erano pur sempre anche figli suoi!
" Per caso l'hai già aperta?"
Hermione scosse la testa.
" Allora come fai a dire che anche Aries è diventata una grifondoro?"
" Beh amore, non lo so, è solo che ecco vorrei assicurarmi che tu la prenda bene qualunque cosa ci sia scritta, per me va
 benissimo anche se è diventata una serpeverde, visto che come sappiamo ci sono grandi maghi anche in questa casa" disse guardando Draco con orgoglio.
Draco la baciò a lungo.
" Sono tranquillissimo" disse con calma.
" Bene. Allora leggiamola"

" Cari mamma e papà, Hogwarts è una forza!!! E' ancora più bella di quello che raccontavate voi due!! Abbiamo fatto lo smistamento! E io sono una serpeverde come il mio papà! Sono sicura che papà è molto orgoglioso di me e spero che mamma non si sia rimagiata le parole che mi ha detto questa mattina a King Cross in cui mi diceva che in qualunque casa finivo lei sarebbe stata comunque orgogliosa di me. Mamma stai tranquilla non ho scordato nessuno dei vostri insegnamenti, so perfettamente che i nati babbani valgono quanto me! Io sono una serpeverde e al tempo stesso una mezzosangue ma non mi sento inferiore per questo!
Sono ambiziosa, intelligente ed astuta e penso che è per questo che il cappello parlante ha creduto che stessi bene a serpeverde, io personalmente l'ho trovata un'ottima decisione! Lo sapete che Leo si è fidanzato? Sono così contenta per loro! Lui e Camille sono così carini insieme! Vi mando un bacio grande, vi voglio bene! Con affetto Aries."

Draco strabuzzò gli occhi incredulo.
Non era possibile.
Non era assolutamente possibile.
Hermione lo guardò preoccupata.
" Draco tesoro perchè quella faccia? Non sei contento? Io personalmente sono molto soddisfatta! Ho sempre pensato che anche fra i serpeverde ci fossero persone meravigliose, tu ed Aries ne siete la prova vivente!"
" Ma ti rendi conto della gravità della cosa?" chiese Draco
" Gravità? ma di cosa stai parlando tesoro? Non sei contento per Aries?"
" Oh sì sono felicissimo per Aries ma non mi riferivo a lei! Leo, il mio primogenito si è fidanzato con la figlia di Weasley!!! Amore perchè mi ha fatto questo? Perchè con tutte le ragazze che ci sono si è dovuto andare a mettere prorpio con la primogenita di Lenticchia? Non sono stato un buon padre per lui?"
Hermione scoppiò in una fragorosa risata.
" Oh amore! Sei sempre il solito!"
Draco la guardò male per qualche secondo.
Ma gli occhi dorati di Hermione erano ancora più intensi quando rideva e il suono della sua risata lo faceva partire di testa e il modo con cui le sue labbra si aprivano quando rideva...

Quando dopo parecchie ore si risvegliò in camera da letto, con Hermione accanto addormentata fra le sue braccia, Draco capì che per l'ennesima volta ci era ricascato e al diavolo Weasley se la ricompensa del fidanzamento di Leo con la figlia di lui era fare l'amore in quel modo con sua moglie!

N.A: Personalmete sono molto soddisfatta di com'è venuto questo capitolo! Non è un caso che solo la figlia femmina di Draco sia diventata una serpeverde, mentre che i due maschi siano a grifondoro, diciamo che è una piccola punzione per Lucius che ritrova a serpeverde solo la nipote femmina mezzosangue che aveva tanto disprezzato! Ben gli sta! un bacione, Giulia.
ps: c'è stato un piccolo errore( di una decina d'anni) nei calcoli!scusate si vede proprio che ho fatto il classico! allora Herm e Draco hanno 40 anni! perchè si sono sposati a 17 anni e hanno avuto il primo figlio a 24 anni, il secondo a 26 e la terza a 29! Sono passati undici anni dall'ultimo capitolo e quindi Aries ha 11 anni, Orion 14 e Leo 16 e siccome ci sono ventiquattro anni di differenza fra Leo e i genitori se Leo ha 16 anni se ne deduce che Herm e Draco hanno 40 anni! e che quindi sono sposati da 23 anni!ora dovrebbe essere corretto,ho provveduto subito a modificare, scusate per l'errore! *-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*--*-*-*-*-*
anna96: ciao carissima! ahahahah no no nessuno è in competizione con nessuno! solo che si sono dati molto da fare Draco e Herm! Spero che ti piaccia anche questo capitolo! un bacione anche a te, Giulia.
fratwi: ciao! che bello risentirti! ahhhahahaha tranquilla ti capisco, la mia migliore amica è come te, perennemente in ritardo! XD Sono molto contenta che i capitoli fin qui ti siano piaciuti! anche io amo i figli di Draco!!!*o* e concordo con te Draco possessivo è tanto macho!! spero che ti piaccia anche questo capitolo! Giulia.
erigre: ciao cara!! già Herm è di nuovo incinta!!! E finalmente ha avuto una femmina penso che sarebbe impazzita con tutti quei maschi per casa sennò!!! XD come vedi non tutti i figli di Draco sono capitati a serpeverde!! ahahhahaha a nonno Lucius credo che è preso un infarto alla notizia di una nipote mezzosangue femmina, e quando saprà che solo la suddetta è diventata serpeverde immagino che avrà un attacco di cuore! magari fosse la volta buona che crepa! XD un bacione anche a te, Giulia.
francydenis: ciao! ahahahahha confermo e sottoscrivo Draco è un super dotato e fa sempre centro!!! sì la seconda figlia di Luna e Ron si chiama Denise, proprio come te!!
pattyjonas: ciao!!! ahahahah sono contenta che l'hai ritrovati!!!:) hai ragione Draco è dolcissimo!*o* per i nomi, sono molto contenta che ti siano piaciuti non sai quanto è stato difficile trovarne qualcuno decente! i nomi delle costellazioni sono tutti assurdi!!! un bacione Giulia
single93: ciao cara!!! anche io adoro i bambini!!!immagino che si era capito visto che tutti ne hanno sfornati tantissimi!! XD sono molto contenta che il capitolo ti sia piaciuto e stai tranquilla io non guardo la lunghezza del commento, ma la qualità e i vostri sono sempre così belli!!!!:)
DarkViolet92: ciao! sono davvero contenta che la mia storia fin qui ti sia piaciuta! spero che ti piacerà anche questo capitolo!!! Giulia.









Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Uno splendido futuro ***


dddddddddddddddddddddddd Ecco qua l'ultimo capitolo, ci tenevo a postarvelo visto che il 18 luglio parto e che tornerò a settembre, spero davvero che vi piaccia! fatemi sapere! Giulia

UNO SPLENDIDO FUTURO

Hermione guardò i ragazzi fuori in giardino e sorrise teneramente.
Come erano cresciuti!
Leo e Camille, che oramai era al quarto mese di gravidanza, camminavano mano nella mano in giardino.
A Hermione sembrava che si fossero sposati solo il giorno prima, ed ora addirittura lei aspettava Perseus, il suo primo nipotino!
Lily era seduta e aveva la testa appoggiata sulla spalla di Orion che la ricopriva di continue carezze soffermandosi in particolare sull'anulare sinistro di lei nel quale risplendeva l'anello di fidanzamento con cui lui le aveva chiesto di sposarlo.
Spostò lo sguardo su James che stava baciando Aries in un modo che a suo marito non sarebba affatto piaciuto.
Eppure lui ne aveva tutto il diritto, visto che Aries sarebbe diventata sua moglie la settimana successiva.
Non era stato un bel colpo per Draco scoprire che tutti e tre i suoi figli si sarebbero imparentati con i Potter e con i Weasley.
Si allontanò dalla finestra e lanciò uno sguardo in salotto.
Ron e Luna stavano sfidando a poker Ginny e Harry e a quanto pareva stavano perdendo.
Poteva giurare di aver sentito Ron imprecare quando gli era passata accanto.
Cercò con lo sguardo Draco.
E lo trovò in cucina con l'ennesima tazza di caffè fra le mani.
Sorrise e gli si avvicinò.
" Amore a quanto stai?" chiese
" Oh tesoro sei tu" disse lui
" Non mi hai ancora risposto"
" Questa è la diciassettesima e ti prego non dirmi di smetterla e l'unico modo sano con cui riesco ad accettare il fatto che anche i miei altri due figli sposeranno davvero i figli di Weasley e Potter"
Lei sorrise e lo baciò dolcemente.
" Io avevo in mente un altro modo, ma se preferisci il caffè vado di là a cercare di portare un pò di fortuna a Ron, perchè ne ha davvero bisogno"
Non fece in tempo a muoversi che le mani di Draco le bloccarono i polsi.
La imprigionò in un bacio rovente e infuocato che faceva concorrenza a quello che si erano scambiati qualche minuto prima James e sua figlia.
" Non pensi che i nostri ospiti si offenderanno se li piantiamo in asso così?" chiese lei
" Oh credo che persino Potty e Lenticchia capiranno che ci sono cose che non possono essere rimandate"
" Ma..."
" E comunque hanno appena iniziato la partita, non credo che finiranno prima di un'oretta"
" E tu credi davvero che noi finiremo in una sola oretta?" domandò lei incredula non appena si furono smaterializzati in camera da letto
Lui rise e mise a tacere Hermione nell'unico modo davvero efficace.

Quando, dopo parecchie ore, si svegliò con Hermione accanto che lo guardava adorante pensò che tutto sommato non era così grave chi sposassero i suoi figli o che lui avrebbe dovuto vedere Pel di Carota e Potty probabilmente molto più tempo di quello a cui era psicolagicamente preparato, perchè i suoi figli erano felici e in quanto a lui, lui aveva Hermione e quello che si prospettava davanti a loro era uno splendido futuro, che neanche San Potter e Weasley sarebbero riusciti a rovinare.
E con questa convinzione la baciò.

-FINE-

N.A: chiedo scusa se non posso rispondere alle meravigliose recensioni che ho ricevuto *o* ma sono appena tornata e già devo uscire. in ogni caso volevo dire ad ognuno di voi GRAZIE per il sostegno e le bellissime parole. mi sono commossa!!
Grazie anche a tutti quelli che hanno apprezzato le mie one- shot sono molto felice che vi siano piaciute.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=378036