Zany Loves

di Free_
(/viewuser.php?uid=75549)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Inizio.. ***
Capitolo 2: *** 2. ***
Capitolo 3: *** 3. ***
Capitolo 4: *** 4. ***
Capitolo 5: *** 5. ***
Capitolo 6: *** 6. ***
Capitolo 7: *** 7. ***
Capitolo 8: *** 8. ***
Capitolo 9: *** 9. ***
Capitolo 10: *** 10. ***
Capitolo 11: *** 11. ***



Capitolo 1
*** Inizio.. ***


1. Inizio..

Aurora era sovraeccitata. Stava saltando per tutta la loro stanza d’albergo, sui letto, per terra, a un certo punto si era perfino messa a urlare.
Kiara: Aurora, calmati!
Au: Come “Calmati”? Ma come posso stare calma?? Sto per vedere i miei idoli viventi dal vivo!! (che discorso -.-..). Soprattutto Mike!!
Paola: Ha ragione Au ..stiamo per vederli..veramente.. come abbiamo sempre sognato..vedrò Trè che suona la batteria!!!
Kiara: (con aria sognante) e io vedrò Billie ..
Ad un certo punto Aurora saltò addosso alla povera Kiara, che era distesa sul letto
Kiara: OFF! Ma che fai??
Au: Bo, e che ne so io? Ora basta via, mi calmo..
E dopo due secondi ricominciarono a ridere come delle matte..(“come”? NdAurora)
Le ragazze avevano scelto il primo albergo che sembrava più economico degli altri, e due giorni prima del concerto si erano fiondate lì. Non sospettavano nemmeno lontanamente cosa sarebbe successo di lì a poco.  

Era una di quelle serate in cui avevano voglia di fare casino. (E quand’è che non ne hanno voglia?? O.O NdPaola). Cazzo, mancavano due giorni al concerto, eppure non resistettero all’idea di creare un po’ di scompiglio in quell’albergo dove erano segretamente alloggiati. BIllie si spogliò e cominciò a girare nudo per i corridoi dell’hotel bussando a tutte le porte, Trè si diresse in cucina
Trè: Tanto a quest’ora chi vuoi che ci sia?
Mike: Guarda che non è mica tanto tardi..
Trè: Ha! Lo sai che un uomo ha bisogno di circa 3500 kcal al giorno quando fa lavori pesanti?
Mike: Trè, hai letto di nuovo quei fottuti libri sui consigli nutrizionali, vero?

Le ragazze sentirono improvvisamente bussare alla porta e dissero all’unisono
Kiara/Aurora/Paola: Io non vado!
Poi si guardarono
Paola: Au vai te
Au: Kiara vai te
Kiara stava per rispondere, ma non aveva più nessuno a cui affidare “l’arduo compito”; Così vedendo che nessuna delle due si decideva ad andare ad aprire, andò lei, giocherellando con le sue manette comprate un po’ di tempo fa. (Ah, certo, mi sembra giusto! Tocca sempre a me fare tutto! Basta, voglio un aumento!! è.é NdKiara )

DOMANDINA!  Cosa succede quando una fan dei GreenDay innamorata pazza di BillieJoe se lo ritrova davanti completamente nudo??




Aurora: Aahh, finito il primo capitolo..
Kiara: Ma ce ne saranno degli altri! ;D
Paola: Non mancate! :D
Au: E siate buoni con le recensioni..^^'

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2. ***


2. ...

Scritto da: Au e Paola


So che molte di voi gli sarebbero saltate addosso, ma Kiara sa darsi un contegno, vero Kiara?....Kiara?...No, Kiara! Stai buona! Lascia stare il povero Billie..!!

Kiara:  O.O  Oh-mio-Dio.
Aurora (dall’altra stanza): Kiara, chi è?
La ragazza non rispose. L’unica cosa che fece fu quella di ammanettare il povero Billie con lei. (ricordate le manette? :D). Billie, con l’aria confusa (e nudo, non dimentichiamocelo) , si guardò il polso ammanettato, poi guardò la ragazza raggiante, poi di nuovo il polso, e fece un “D’oh!” a mo’ di Homer Simpson (ma da dove è saltata fuori questa cosa? xD NdAu). Intanto Paola, che si stava gingillando con le sue manette, non sentendo alcuna risposta da parte dell’amica, si diresse verso la porta.
Paola: Allora Kia..O.O!
Un Billie Joe Armstrong sgomento e sconsolato, ammanettato a una delle sue 2 migliori amiche e per di più nudo,  apparve davanti agli occhi increduli della ragazza. Poi il suo sguardo fu attirato da qualcos’altro..
Trè: Billie?
Trè in quel momento stava passando per il corridoio dopo aver svaligiato l’intera cucina e stava rufolando con la mano in un sacchetto formato maxi di patatine fritte da scongelare (prese, naturalmente, dal freezer XD). Rimase così allibito che non si accorse di Paola che stava lentamente aggirando Billie e avanzando verso di lui con fare circospetto.
Aurora intanto era ancora sparaflashata a guardare con la bavetta alla bocca le foto dei Green Day, e non si accorse proprio una beneamata mazza di quello che stava succedendo.

Ma! Tornando a noi..

Kiara stava cercando (senza successo) di non abbassare gli occhi in modo da non vedere le parti intime del suo compagno ammanettato, mentre Paola aspettava il momento opportuno per ammanettare l’altro povero sventurato, ancora allibito da tutto ciò che stava vedendo (pss, guardati dietro, stupido! NdKiara)(Ehi, non intralciare i miei piani! è.é NdPaola). Finalmente, con mossa fulminea, quella povera pazza squilibrata di Paola riuscì a catturare il polso dell’altro povero pazzo squilibrato che stava accingendosi ad abbrancare un’ enorme quantità di patatine (congelate).
Il poveraccio osservò con fare giulivo il suo braccio ammanettato, poi la pazzoide alla quale era attanagliato, poi di nuovo il suo braccio, poi di nuovo la pazzoide, e via e via, in un crescendo di perplessità e sgomento. Infine realizzò che, in un qualche modo a lui oscuro, era stato messo nel sacco, lui, proprio LUI!
Indi per cui, esplose in un berciare belluino (Che cacchio vuol dire belluino?? NdKiara) che riesumò Aurora la Mummia, morta di vecchiaia davanti allo schermo del computer. (HA! Questo l’hai scritto te, eh Paola?! è.é NdAu)(Ma naturale! Non ti sembra dotato di un particolare phatos che hyufwuitfdfesrwq…*si becca un pugno mortale da Aurora,con l’ausilio di un calcio rotante ben assestato da Chuck Norris*)
Au: Ma che cacch..O.O! Ma..ma..ma..*abbassa gli occhi sulle intimità di Billie, per poi coprirseli subito dopo* Ma?!
Proprio in quel momento Mike stava aggirandosi per i corridoi alla ricerca dei compagni perduti
Kiara (indicando Mike): Ehi Paola, guarda laggiù!
Paola: O.O  C’è anche lui!!
E le due si misero a correre  in direzione di Mike, che si vide arrivare addosso a velocità smodata due ragazze con a traino Billie e Trè ammanettati e urlanti. Anche Aurora, che non aveva capito un cazzo di quello che stava succedendo, cominciò anche lei a correre dietro ai quattro. Purtroppo (per Mike) non riuscirono a fermarsi appena in tempo (e che cacchio, c’è la cera x terra! NdPaola) e lo travolsero, facendolo rovinare per  terra, per poi lasciargli appena il tempo di rialzarsi e vedersi di nuovo travolgere da un’altra valanga.
Au (rialzandosi e aiutando Mike): Oh, scusi,non l’avevo vi..IGH! O.O
Mike: Non è niente..(eccome se lo è..ahio, il mio sederino :’(  NdMike)
Poco dopo si accorse della maglietta dei Green Day che indossava la ragazza, alquanto stupita
Mike:..o cazzo..
Gli occhi della ragazza, prima fissi e immobili su di lui, divennero grandi e lucidi, e sembrava che stesse per saltare addosso al bassista da un momento all’altro
Mike: Ehm..hehe..ehm..
Fortuna che Billie e Trè, ancora ammanettati alle ragazze, stavano tornando indietro, dopo essere stati trascinati per l’intero corridoio a velocità spropositata e aver investito Chuck Norris, che per vendetta calciorotò un cameriere in due petosecondi. (Ehm..vorrei precisare che io sono ancora nudo -.-‘ NdBillie).
Billie: Oh, ciao Mike ^^’
Trè: Che fai di bello?
E prese un’altra manciata di poltiglia ormai scongelata al gusto patatoso, seguito da Paola, che stava cercando di sincronizzarsi con Trè per fregargli le patatine di mano.
Mike: Beh, io veramente stavo venendo a cercarti in cucina..
Trè e Paola: Cucina?? Cibo!!
E si fiondarono giù per le scale, buttando per terra due portaombrelli, quattro attaccapanni e un elefante che passava di lì per caso.




Rudie
e Ilaria1993(risp Kiara): si, ank’io ho apprezzato molto il finale :D E avrei avuto un sacco di risposte, se non fosse stato per “qualcuna” che mi ha fermato >.> (Kiara, ragiona, non potevi stuprare il povero Billie così, davanti a tutti!! NdAu)(E’ vero, un po’ di intimità, parbleu! u.u NdPaola)(…e a me non ci pensa nessuno?? >.< NdBillie)
K_BillieJoe (risp se stessa): Haha, è vero, sn un genio!! W me!! :DD
rara193 (risp Aurora):  contenta k il primo capitolo ti sia piaciuto, spero k ora tu non sia scappata via da qualche parte ad avvertire tutti k qst fic provoca effetti collaterali quali rincoglionimento, convulsioni , perdita della memoria a breve termine…
the vampire girl (risp Aurora): Ehehe, pensavi forse k me ne fossi andata via da qualche parte? Hehehe..oh, ma c’è anche Mello =3 TVB, ti aspetto x il prox capitolo!
DaTaLoRe (risponde Paola, tra l’altro se stessa): Uh, un’altra Paola, un’altra Paola!! Au, non mi avevi detto k conoscevi un’altra Paola, ke bello!! Ciao Paola2!! (no comment -.- NdAu)(Oddio..parla da sola..NdKiara)

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3. ***


3..

Lo so, lo so..vi abbiamo fatto aspettare tanto con il 3° capitolo..ma ora è qui! Dico bene? :D..ehi..aspettate..buoni..buonini..s-state indietro! Cosa volete fare con quello?!?

Scritto da: Me (io, si, proprio Io)..in realtà, anche Kiara ha tentato di scrivere qualcosa..ha tentato XD

Disgraziatamente oltre a portare via due portaombrelli, quattro attaccapanni e un elefante che passava di lì per caso barrendo l’inno d’Italia, i due pazzi voraci trascinarono giù per le scale anche Kiara (e di conseguenza Billie il nudista). I due cominciarono a rotolare per i gradini con una serie di “Ahi! Uhi! Ohi!” ad ogni scalino e arrivarono in fondo tutti aggrovigliati e legati tra loro. Proprio in quel momento stava passando di lì Maria de Filippi, ma a nessuno importa.

Intanto Aurora aveva ripreso il colorito normale e anche il dono del movimento e della parola. Dopo aver guardato la sua amica ruzzolare giù per le scale si rivolse straordinariamente a Mike
Au: Ehm..a quanto pare ci hanno lasciati da soli ^^’ (ma che peccato! X3 NdAu)
Mike: Eh già. Ma torneranno presto..(siamo 87 piani più giù di voi e tutti attorcigliati (e io sono ancora nudo -.-‘), quale sarebbe il tuo concetto di “presto” ?? NdBillie)
Au: Comunque io sono Aurora^^ *protende una mano verso Mike*
Mike le strinse la mano
Mike: Io sono..
Au:..Michael Ryan Pritchard, meglio conosciuto come Mike Dirnt :D (quante cose che so…NdAu)
Mike: Eh già…dovrei essermi abituato al fatto che milioni di persone mi conoscono senza che io conosca loro…

Kiara e Billie erano finalmente atterrati e si rialzarono fatidicosamente (non credo che questa parola esista nel vocabolario, sai Au? NdKiara). Poi Kiara notò un cameriere che stava passando di lì insieme a un carrello con dei piatti e delle tovaglie sopra. Cosìcchèfu che, mossa a compassione, afferrò una di quelle e la buttò su Billie (vi assicuro che ci rimarrà ben poco addosso a Billlie NdKiara). Inoltre per completare l’opera prese la sua sciarpa del Livorno e gliela mise al collo, in modo da fare sembrare Billie un idiota  un romano con la toga (e sciarpa del Livorno). Billie, leggendo la frase di poco fa, si raddrizzò e finse di essere un idiota un romano, ma siccome il saluto romano non gli riusciva bene sembrò che stesse facendo il saluto nazista. Pertanto ricevette un calcio rotante da Chuck Norris, perché lui è molto sensibile alle questioni umanitarie. Dopo essersi ripreso da calcio rotante il frontman disse
B: Perché non andiamo da qualche parte?
K:Si! Perché no?
Proprio in quel momento Kiara si accorse di essere in pigiama
K:Beh, se vogliamo uscire è meglio che mi cambi..
Entrarono in camera, per poco Kiara non sbatté la porta sulla mano di Billie perché non si ricordava di averlo ammanettato a lei.
K: Va bene, ora girati.
B:Girati?? E come faccio?? Ti ricordo che sono sempre ammanettato a te…ma non hai le chiavi?
K:Ehm, no, cioè, io…(col cavolo che gliele do, le chiavi! NdKiara). Ma non servono! Basta fare così..e poi..così..ecco, si…ora girati di qua..
E Kiara riuscì a togliersi la maglietta del pigiama, sbattendo su un quadro che cadde sulla lampada. La lampada cadde sul lapis che, grazie alla leva di Archimede (o Arcimboldo, fate voi)(che cacchio c’entra adesso?? NdKiara) saltò in aria, finendo sul bicchiere, il quale cadde, rovesciando un qualche malefico contenuto sulla moquette nuova di zecca e facendo imprecare la cameriera. A causa di un certo scherzo della sorte, la lampada rotolò dal tavolo e finì sul piede di Billie, ma a nessuno importa, dico bene? (EHI! NdBillie).

The vampire girl (risp Au): si, delirio credo sia la parola più adatta. Aurora? Ma cosa vuoi, Aurora non capisce una mpfqefgesz  Paola smetti di scrivere al posto mio!! è.é
Streghettathebest (risp Paola): benebenebene…sai cosa penso? Penso che hai ragione, ecco cosa penso! Dovremmo fare una rivolta, anche noi abbiamo il diritto di vedere i Green Day nudi!! Ragazze di tutto il mondo, unitevi, marciamo contro l’ wge Chiarina95 (risp Kiara): Brava Chiara continua così..recensisci tt per benino muaha (Chiara si allontana lentamente da Kiara..) cmq sn contenta ke ti sia piaciuta la storia..e ammetto ke hai ragione..nn posso controllarmi davanti a un Billie Joe nudo xD vabbe ti voglio bene alla prossima^^     Ps: ah..ecco a te il terzo capitolo tanto atteso xD
Un ringraziamento speciale a egoioegoio, per averci onorate della sua lettura e aver aggiustato l’introduzione *inchino*

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4. ***



4.


Scritto da: Kiara e Aurora


Ma che fine hanno fatto Paola e Trè??
Li avevamo lasciati che stavano correndo verso le cucine. Paola stava guardando con gli occhi spalancati e lucidi tutte le cose che avrebbe mangiato di li a poco mentre Trè si stava già abbuffando.

Paola: Quanta roba buona che c’è qui dentro!!
Tré: E non hai ancora visto il freezer!!
P:Il freezer?!
T: Certo! Altrimenti dove pensi di trovare le patatine fritte? –disse con aria molto saccente a una Paola ancora inesperta
P:Giusto!! – rispose l’allieva piena d’entusiasmo nell’imparare così tante cose.
Cosi iniziarono a mangiare beatamente tutte le cibarie che trovavano sulla loro strada, compresi 2 barattoli di acciughe condite ai mirtilli e uno sconsiderato Willy Wonka che aveva appena rivelato di essere commestibile; peccato che non avesse avuto il tempo di finire la frase dicendo che quello sarebbe stato un atto di cannibalismo.. (ma povero Willy!! Nd Kiara)(guarda che stai scrivendo te -.- NdAu)
Per Paola quello era il paradiso..finché Tré non rovinò il suo sogno con una semplice osservazione
T: e pensare che poi dobbiamo pagare tutto..    
Non l’avesse mai detto; Paola fece un salto indietro lasciando cadere tutto quello che aveva in mano e andando a sbattere contro una mensola con sopra un dolce che si spiaccicò benebene sulla testa del neocannibale Tré.

Nel frattempo Aurora e Mike avevano deciso di uscire dal caos che si era venuto a creare e andare a buttare giù il divano dalla finestra. Due allarmi di auto, un acuto miagolio di un gatto preso alla sprovvista e una vecchietta che bestemmiava fecero capire ai due che il divano aveva toccato terra.
M: Non avevo mai gettato un divano dalla finestra con una ragazza.
Aurora arrossì
A:Beh..che ne dici di mangiare qualcosa?..Potremmo..prendere un bel gelato!
Così andarono in quella che un tempo doveva essere stata la cucina. Dopo il passaggio di Paola e Trè era rimasto solo un cumulo di macerie fra quattro mura e un tetto.
A:Ehm..ehm..AHEM!!
Trè e Paola si voltarono contemporaneamente verso i due
A: è rimasto qualcosa di commestibile qui dentro?
Paola si guardò intorno, poi indicò il bulbo oculare di Willy Wonka
P:Beh, c’è ancora quello.
Au:Ih! O cos’è quello schifo?
Mike:Un..occhio.
Trè: Wow Mike, l’ho sempre detto che eri il più furbo di tutti!

Dopo aver spiegato a Mike e Au come c’era finito un occhio di Willy Wonka nella cucina del loro albergo, Tré e Paola decisero di uscire in cerca di altri posti pieni di cibo da trangugiare; tanto avrebbe pagato Tré, a lui i soldi mica mancano..
Nel frattempo Kiara era riuscita a togliersi sia la maglia del pigiama sia la canottiera (fortuna che hai l’abitudine di lasciarti il reggiseno finché non sei nel letto eh? Nd Paola)(tanto non ci rimarrà a lungo :D Nd Kiara), e mentre che decideva cosa mettersi facendo si tirare fuori tutto il guardaroba da Billie (ma quanta roba ti sei portata per 2 notti??!! Nd Billie)(lo stretto necessario u_ù Nd Kiara) vide passare fuori dalla finestra Paola e Tré. Dalla loro conversazione sia Billie che Kiara potevano scommettere che si stavano dirigendo verso una pasticceria (ma non pensate altro che al mangiare -.-“ Nd Kiara, Billie, Au, Mike e Chuck Norris).
Mentre Kiara sceglieva i vestiti, Billie non potè far a meno di notare che sotto quell’aspetto un po’ goffo e infantile la ragazza era molto carina, e quei capelli viola la facevano sembrare una piccola ribelle incazzata con il mondo; alla fin fine non erano poi così diversi loro due.  
Kiara era indecisa sul da farsi; cazzo, era li in una camera da sola con BillieJoe Armstrong, il cantante della sua band preferita, il frontman che aveva sempre stimato, il chitarrista più bello che avesse mai visto; voleva stare ancora con lui, non voleva uscire con il rischio di trovare degli altri fan assatanati che gli avrebbero impedito di stare da sola con lui. In quel momento voleva solo toccarlo, baciarlo, saltargli a dosso (e basta?? >.> Nd Tré), ma non sapeva come fare; anche se dava l’idea di essere una persona espansiva, che non si vergognava di nulla, in queste situazioni era molto timida, non sapeva mai come comportarsi perché aveva paura delle reazioni che poteva avere la persona coinvolta; dopo tutto Billie era più grande, bello, ricco e famoso, perché avrebbe dovuto guardare una come lei, una molto goffa e infantile che non aveva nulla di speciale?






Scoprirete tutto nella prossima puntata!! (ho sempre odiato questa frase)


Ed eccoci ai ringraziamenti…intanto ringraziamo tutte le persone che hanno messo questa fic fra i preferiti e le seguite, e poi quelle che hanno avuto il coraggio di recensire XD
 
the vampire girl (risp Au): ecco la pazza scatAnata XD infatti, come avrai letto, non sembra che il caro Guglielmo riuscirà a resistere ancora a lungo con Kiara che fa lo spogliarello davanti^^..
DaTaLoRe (risp Paola..chi altri sennò? XD): beh, come vedi, mia cara Paola2, questo capitolo è quasi interamente dedicato a noi u.ù (he, sicerto..XD NdKiara e Au)
Chiarina95 (risp Kiara): Eccoti qua il 4° capitolo! E secondo me Billie vestito così sta benissimo..anche se non credo che ci rimarrà molto :D Poi non potevamo non metterci Chuck Norris avremmo rischiato di essere calcio rotate!! (già perché io sono ovunque, dovunque e comunque, sempre u_ù Nd Chuck)(si caro lo avevamo capito -_-“ Nd Kiara)..vabbè spero che questo cap ti sia piaciuto alla prossima ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 5. ***


5.

Scritto da: Me e Kiara (ha imparato a scrivere)..Paola è andata in letargo.



Mentre Kiara era in crisi Mike decise di portare fuori Au a prendere un gelato, possibilmente dalla parte opposta alla zona in cui si trovavano Tré e Paola, il che fece entrare Au in un paradiso artificiale, neanche si fosse fatta 10 canne di seguito. Riuscirono a trovare una gelateria che stava aperta fino a tardi.
Mike: Oh, guarda, il gelato al Puffo.
Au: Ah, quel gelato pieno zeppo di conservanti, coloranti e viscere di Puffo, che ti fa venire voglia di vomitare solo guardando quel disgustoso colore bluastro? Lo prendo.
Insieme al gusto Puffo, Aurora naturalmente scelse anche la cioccolata. Mike invece preferì prendere un gelato al whisky. Cominciarono a passeggiare; la ragazza osservò molto sospettosa quella pallina di gelato dal colore blu, poi ne leccò un poco con la lingua e fece una faccia strana.
M: Com’è?
Aurora prese un’altra leccata
Au: Non saprei..
Il bassista indicò il gelato della ragazza
M: Posso?
Au fece di si con la testa e avvicinò il suo gelato verso Mike, ma lui lo ignorò; si sporse verso la ragazza e appoggiò le labbra sulle sue. Aurora si impietrì, il suo corpo si irrigidì e le mani cominciarono a tremarle, tanto che il gelato le cadde di mano (fortuna che avevo già mangiato tutta la cioccolata!! NdAu)(ti sembra il momento di pensare a queste cose? -.- NdKiara). Il bassista la abbracciò, continuando a baciarla; di colpo il timore svanì e la ragazza aprì le sue labbra per fare posto alla lingua del compagno. Il bacio fu lungo e intenso, poi entrambe le labbra si separarono e Mike sorrise
Mike: Si, hai ragione, ha un sapore strano.  

Billie era sempre più convinto che Kiara fosse una ragazza strana, e anche un po’ pazza (un po’ ?! Nd Chuck Norris)(e tu che centri?! O.o Nd Billie)(io c’entro sempre U_U’ Nd Chuck Norris) e cominciava a piacerle sempre di più nel mentre lo muoveva in tutti i modi nella speranza che lei riuscisse a spogliarsi (non è facile spogliarsi quando sei legata a qualcuno!! Nd Kiara). Kiara quindi decise che era meglio togliere le manette, perché, per quanto volesse Billie, lei non voleva che lui stesse li senza volerlo; così prese le chiavi, che aveva saldamente legato ad una catenella intorno al collo, e tolse le manette a Billie, anche se sapeva che lui se ne sarebbe andato subito; invece non fu così, e quando gliele tolse completamente l’unica cosa che il cantante disse fu –Oh, ma le chiavi erano li in bella vista e io non ci avevo neanche fatto caso! –
Paola e Tré erano decisi di andare per gelaterie, pasticcerie, yogurterie e qualsiasi altro negozio che finisse con “rie”, decidendo però che era meglio andare dalla parte opposta a dove sarebbero, secondo loro, andati Mike e Au, perché Tré sapeva bene che quando Mike era insieme a una ragazza era meglio non romperli troppo; così, convinti di fare una buona cosa, andarono a destra.
P: ma te sai da che parte sono andati?
T: in effetti no, ma sono sicuro che andranno a sinistra.
P: bah, se lo dici te..
Sfortunatamente per loro (in verità più per l’altra coppia, ma questi sono dettagli..Nd Kiara) anche Au e Mike avevano più o meno fatto lo stesso ragionamento di Tré (che cosa?? Io non mi abbasserei mai a ragionare come lui!! Nd Mike, anche abbastanza indignato); cioè, volendo andare dalla parte opposta a quella dei 2 pazzi, decisero di andare anch’essi a destra perché Mike pensava che Tré fosse andato a sinistra (non ci capisco più nulla!! T_T Nd Tré)(non mi aspettavo che tu lo capissi Nd Kiara). Alla fine comunque, si ritrovarono dalla stessa parte della città.
Quando ebbero finito di svaligiare la settima gelateria il nostro amato batterista vide il nostro amato bassista insieme ad Aurora, in mezzo alla piazza, che si baciavano.
Stava per andarsene piano pianino senza essere visto quando rimase allibito da quello che vide.
T: Noooo!! Spreco di gelato!!! Tragedia!!
Infatti il nostro pazzo aveva notato che dalla mano della ragazza era caduto il cono gelato che aveva, e grazie ai suoi occhi esperti poteva capire che era il coloratissimo gelato al puffo, una bontà, come tutti gli altri gelati del resto.
Non poteva stare li a guadare, era spreco di meraviglioso cibo quello, no, non l’avrebbe permesso. Così si incamminò a passo deciso verso i due piccioncini che neanche lo avevano visto.
Paola, attirata dall’urlo che aveva fatto il suo compagno d’avventura si girò e fece appena in tempo a capire la situazione che si fiondò su Tré cercando di portarlo via prima che combinasse troppi guai.
Peccato che anche lei era come lui, molto sensibile allo spreco di cibo e  quando vide che Au non fece neanche caso al suo errore, partì di testa insieme a Tré e si misero a correre verso la sfigata coppietta, che vedendoli arrivare si spaventarono e iniziarono a scappare.
Paola e Tré invece di seguirli si fermarono a cercare di salvare il gelato puffoso ormai mezzo sciolto per terra.
Nel frattempo Kiara e Billie erano ancora in hotel.
Quando la ragazza rimase in mutande e reggiseno, ancora sorpresa del fatto che era rimasto, Billie non resistette all’idea di provarci un minimo per vedere come reagiva.
Kiara, ancora presa nella sua crisi, si sentì osservata e alzando gli occhi fece appena in tempo a vedere un BillieJoe che gli veniva a dosso, che si ritrovò con le labbra sopra quelle del cantante, le quali cercavano impazientemente una risposta da parte delle sue.
Kiara era ancora sconvolta dalla cosa quando si accorse che era rimasta paralizzata così apri piano le labbra facendo spazio alla lingua di Billie che non perse l’occasione ed entrò nella sua bocca mentre che lei faceva la stessa operazione con lui.
Il bacio era bellissimo, le lingue erano perfettamente coordinate in un movimento strano, indescrivibile ma perfetto; Billie le mise una mano sul viso e con l’altra teneva la ragazza stretta a se, Kiara invece aveva entrambe le mani perse nei capelli scuri del cantante; quello era un sogno che si avverava, non ci poteva credere, i dubbi avuti fino a poco tempo fa erano svaniti e ora le sembrava di essere sopra un ottovolante che non finiva mai, che le procurava adrenalina nel sangue e felicità immensa nel cuore.




Ommioddio, siete riusciti ad arrivare in fondo al quinto capitolo?? Vi stimo molto, cari lettori..
Dunque..sappiamo che il capitolo precedente era un po’ cortino..ma con questo dovremmo aver rimediato, che ne dite?
Ebbene, tattarataa!! (queste erano le trombe :D NdAu)(ah, certo XD NdKiara e Paola) Ecco i ringrazia mentii:
the vampire girl (risp..IOO :D): hehe, pensa che le nostre menti hanno ancora tanto da concepire.. XDXD Tivvùbbì :*
Chiarina95 (risp Kiara): Ooohh t’ho guarda chi c’è..ciao Chiarina, vedo che sei resistita fin qui..benebene..sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto..dei miei ragionamenti poco ortodossi..beh..mi conosci, se non li fo io ‘un li fa nessuno xD..comunque non leggerla troppe volte questa ff perché può causare danni mentali abbastanza gravi, alla prossima ciao ti voglio bene
Ah, inoltre vorrei ringraziare particolarmente il grande dizionario online dei sinonimi e dei contrari DeMauro, che mi ha aiutato molto nel corso di questa FF e che ora, con mio grande stupore e dispiacere, ha chiuso i battenti..R.I.P. (XDXD NdTutti)

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 6. ***


6.

Scritto da: Aurora e Kiara (ancora una volta)


Il bacio si faceva sempre più passionale, nulla li avrebbe separati; Kiara, cominciando a indietreggiare, toccò il letto con una gamba, e li ecco arrivare un’altra crisi (ma non fai che avere crisi tu! Nd Tré)(perché io, al contrario tuo, ragiono un minimo sulle cose che faccio!! Nd Kiara); sarebbe andata avanti? Billie la voleva fino a quel punto? Kiara non sapeva cosa fare. Fortunatamente Billie aveva le idee ben chiare ( eh..Kiara-chiare! :D Nd Tré)( non fa ridere -_-‘Nd tutti gli altri): sapeva che in quel momento l’unica cosa che voleva era averla, le stava trasmettendo una passione incredibile; non sapeva perché,ma lei era diversa da tutte le altre ragazze con le quali era andato a letto, era l’unica che, con uno come lui, esitava lo stesso. Non era come tutte quelle ragazze frivole che vanno con chiunque abbia i soldi, e lui ne aveva conosciute tante. Questo faceva si che lui la desiderasse ancora di più; era un tipo testardo, e  se si metteva in testa una cosa non avrebbe avuto pace finché non l’avesse avuta. Così, sentendo quell’esitazione nel corpo della ragazza, le sussurrò all’orecchio:
B: Tranquilla, non avere paura, ci sono qui io, e io non farei mai niente che tu non voglia.
Kiara sentendo questa frase si sentì completamente al sicuro. Aveva capito che Billie era sincero, e anche se dopo quella notte tutto fosse tornato normale, in quel momento lui l’amava e non le avrebbe fatto nulla di male. Così la ragazza, dopo l’ultimo momento di esitazione, si sedette sul letto, con Billie che la imitava accanto guardandola negli occhi; lei vide il suo riflesso in quei bellissimi occhi verdi che apparivano cosi spesso nei suoi sogni da farle sembrare ancora più incredibile tutta la faccenda, da farle pensare che anche quello era uno dei suoi sogni  e che di lì a poco si sarebbe ritrovata nel suo letto con il biglietto del concerto accanto. Ma non accadde; Billie ricominciò a baciarla, a solleticarle il palato, mentre lei si sorprese con le mani che accarezzavano il busto di Billie con un movimento sempre più frenetico. Si ricordò del modo in cui era vestito il ragazzo solo quando le sue mani toccarono la sciarpa del Livorno, che lei tolse in fretta in modo di poter vedere in pieno quel bellissimo collo che sembrava chiamasse le sue labbra in modo incredibile; Kiara cominciò a spogliare Billie, cosa che risultò abbastanza facile visto che portava solo una tovaglia, e quando ebbe finito si staccò un attimo dalla bocca del compagno per vedere che ormai erano sdraiati e che Billie la stava guardando come se fosse la prima ragazza che avesse mai avuto.

Finito di salvare il salvabile del gelato al puffo, Paola e Tré continuarono a gironzolare per le strade ogni tanto fermandosi a mangiare qualcosa perché si sa, la fame colpisce all’improvviso, ma in mancanza dei tuk pocket si affrettarono a svuotare un povero bar che aveva avuto la colpa di aver scelto quella sera per festeggiare l’inaugurazione, e quindi di rimanere aperto fino a quell’ora. Quando ebbero finito Paola propose di fare una passeggiata per digerire meglio, cosa che Tré accettò subito come buona idea, non pensando che in verità stavano camminando da ore.
T: senti, mi vergogno un po’ a chiedertelo, visto che ormai siamo insieme da un po’..- iniziò lui

P: si, no, cosa chiedi pure!

L’ingenua ragazza, che stava vivendo un sogno, cominciò a immaginarsi cosa le stesse per chiedere il batterista.
T: beh sai..probabilmente sono io che sono idiota (ah su questo non ci sono dubbi Nd Billie) ma..
P: ma?- ormai credeva di aver capito, peccato per lei che si scordò il tipo di persona che aveva davanti..
T: ma..come ti chiami??
E Paola lì cadde.
Trè pensando di averla ferita, dopotutto lei sapeva come si chiamava, perché lui era stato così idiota da non chiederglielo?!
T:scusa non volevo farti stare male, è che mi ero scordato di chiedertelo e tutto..
Paola *rialzandosi* : eheh, non niente, è normale..non lo avrai sentito, dopotutto neanche io mi sono presentata adeguatamente..-
Disse sorridendo, anche se in verità avrebbe preferito strozzare il suo grande amore di sempre.
P:comunque mi chiamo Paola, piacere.
T: Tré, piacere mio ^^
                                                                         
Billie capiva sempre di più che era cotto, quando lei lo toccava un brivido piacevole gli partiva dalla schiena e scendeva velocemente fino ai piedi, mentre che lei lo spogliava lui la guardava, studiava i suoi comportamenti incerti che lo avevano fatto impazzire, e nel frattempo la toccava accarezzandola e facendoli scendere piano le spalline del reggiseno nero che portava la ragazza, che strano però, aveva come la sensazione di aver già visto sia la ragazza che il reggiseno, ma non riusciva a ricordarsi dove, il reggiseno era probabile che lui ne avesse visti altri simili, ma lei, lei era unica, se c’avesse anche solo parlato sene sarebbe ricordato, quindi decise di rimandare il quesito a più tardi.

Au e Mike, intenti a scappare, decisero di prendere una viuzza che non avevano ancora visitato; poi svoltarono a qualche incrocio, girarono due o tre volte qualche rotonda, e sbatterono contro un vicolo cieco. Qui Mike ammise di essersi perso.
M: okay, dove siamo?
A: non lo so, io stavo seguendo te!
M: ma se ero io a seguire te!
A: ok non importa chi seguiva l’altro, fatto sta che bisogna ritrovare la strada di casa, cioè dell’hotel.
M: brava questo è lo spirito giusto, e scommetto che sai già cosa fare..
A: certo io so sempre cosa fare U_U
M: ah sì..e cosa?-domando un non poco sospettoso Mike
A: rifacciamo esattamente le strade che abbiamo fatto ^^- disse ovviamente la ragazza.
Dopo 10 minuti erano di nuovo lì.
A: probabilmente non avremmo dovuto girare a sinistra..
M: noo..tu dici? – rispose ironicamente il bassista.
A: senti nessuno ti ha obbligato a seguirmi- disse indignata la piccola pazzoide.
M: ma dai, sto scherzando, e poi sono felice di stare da solo con te, qui almeno quegli idioti non ci possono trovare.. – rispose abbracciandola
La ragazza stava per rispondere che anche lei che era felicissima quando Paola e Tré e spuntarono dal nulla schiamazzando cavolate.
M: non è possibile.
A: anche qui!
M: andiamo via- e prese a trascinare via, correndo, da lì la ragazza.
A quanto pare se avevano l’input riuscivano anche a fare qualcosa di buono, infatti in me che non si dica si ritrovarono davanti all’hotel .


Quando furono entrambi nudi e sdraiati sul letto lui cominciò  a baciarle il collo, fatto che fece impazzire la ragazza, che, presa da un attacco di passione iniziò ad accarezzarlo partendo dall’ombelico e seguendo la linea di peli sexy che si trovava lungo il busto di BillieJoe, arrivò fino al suo genitale, cominciando ad accarezzarlo timidamente; poi i movimenti divennero via via sempre più veloci portando Billie in uno stato di godimento che pensò di non aver mai raggiunto, finché lui non si mise sopra di lei baciandola a partire dal petto fino ad arrivare di nuovo alla bocca. Per Kiara quelle erano sensazioni tutte nuove, così belle che si chiese come aveva fatto a resistere senza fino ad allora, così quando Billie, dopo aver finito di baciarla e di stamparli succhiotti sul collo, gli chiese se era veramente pronta, lei gli rispose (con grande sforzo) : io sono nata pronta..(ma che frase di scena! Scommetto che in verità non avresti mai neanche avuto il coragigdufegchamhggau Nd Paola poco prima di pigliarsi sul muso un calcio rotante da Kiara).
Cosi Billie, guardandola un’ultima volta negl’occhi, cominciò a entragli dentro, e con un colpo un po’ più forte gli entrò dentro del tutto.
Ora si appartenevano.
Erano fusi in un unione fantastica e unica.
Kiara ormai era sicura che tutti i timori iniziali erano spariti, riusciva a comprendere tutti i messaggi che Billie le mandava con il suo corpo. Quando ormai erano quasi con il fiatone e con un sorriso malizioso stampato in faccia sentirono un rumore.



the vampire girl (risp Au): Non è mai troppo!! *stritola Mike* (Ah..Au..soffoco..NdMike) Chiarina95 (risp Kiara): visto!! So scrivere, cioè, non che avessi dubbi, modestamente sono una scrittrice bravissima u_ù (sisi..certo, convinta tu..Nd Tutti). Comunque dovrai trovarti qualcun altro, perché Mike e Billie sono occupati a vita (alias=legati e imbavagliati nell’armadio) quindi non hai possibilità xD.. vabbé spero che questo capitolo ti sia piaciuto, è il mio preferito per ora (ma chissà perché..Nd Mike) quindi ora vado ciao ti voglio beneeeeeee
K_BillieJoe (risp Paola):in realtà io non sono andata in letargo! Credevate forse che sarebbe stato così facile liberarvi di me? Beh, vi sbagliavate, perché io dico chawefgrhah *imbavagliata e portata via a forza*

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** 7. ***


7.

Rieccoci quii, dopo un po’ di tempo…quale strano rumore avranno sentito i nostri 2 piccioni?? (si dice piccioncini -.- NdKiara)(è ugualee! NdAu) Beh, a voi quel che segue!^^ Buona lettura!



Non era un rumore sconosciuto, anzi, era fin troppo conosciuto dai due ragazzi: il rumore che facevano le mascelle di Paola e Tré quando mangiavano! Da quel che riuscirono a sentire, i 2 pazzi voraci erano appena tornati dalla pasticceria e si erano seduti sugli scalini dell’albergo a contare tutti i dolci che si erano portati via. Mentre Tré era intento a risolvere una difficilissima equazione, quale “2 caramelle+3 liquirizie”, Paola alzò gli occhi verso l’hotel e notò che nella loro camera c’era la luce accesa..ma sembrava che qualcuno avesse cambiato la lampadina in modo che procurasse luce rossa; in verità era la sciarpa del Livorno che Kiara aveva lanciato e che per sbaglio era finita sulla lampada, ma questi sono dettagli; comunque Paola arrivò alla conclusione che Kiara e Billie si dovevano trovare la dentro perché Au e Mike li avevano incontrati per strada (poveri loro NdKiara). Cosi Paola avvertì Trè, che avvertì il lampione, ma visto che quello non faceva una mazza decise di prendere lui in mano la situazione, da vero uomo! Così con un urlo grottesco disse:
T:BILLIE!! CHE STAI FACENDO???:D
Billie, preso alla sprovvista, rispose molto educatamente:
B: FATTI I FOTTUTI CAZZI TUOI!!
Trè allora cominciò  a ragionare (ragionare?? Lui???NdMike)(aspetta stupido sfiduciato! NdKiara), prendendo in considerazione tutti gli indizi che avevano e facendosi aiutare da Paola
T:allora, supponendo che Billie sia rimasto da solo con una ragazza..
Paola:Si chiama Kiara!
T: oh bene questo è un indizio in più!
P:^^
T: quindi, con questa Kiara, che scritto normalmente è Chara..no..Ciara..no..Ch…
P:Chiara
T: si esatto, che inizia con la C come la cicogna..
P: cosa centra la cicogna??o_O?
T: la cicogna c’entra sempre!
P: allora mettici anche il teorema del metallo di Arancilbaldo!
E continuarono così per circa 40 minuti, finché Tré, preso in un momento d’ispirazione improvvisa
dichiarò, urlando
T:Stanno facendo sESSO!!!
Kiara e Billie sentirono solo “ESSO” ma capirono che Tré e Paola erano arrivati alla conclusione giusta; in
soli 47 minuti, stavano migliorando!
Trè però non era contento che il suo amico facesse sesso e lui no (eh non è giusto, perché solo a lui il
divertimento??Nd Tré), così cominciò ad arrampicarsi sul palazzo portandosi a carico Paola, legata  
alle manette, finché non raggiunse la finestra giusta e ed entrò.
Kiara e Billie sussultarono dallo spavento, che subito dopo i trasformò in incazzatura.
Tré aveva cominciato (cominciato? Nd Paola) a urlare.
T: Billie come puoi farmi questo?? Dopo tanti anni passati insieme!! Mi tradisci così??!!
B: Ma levati dai coglioni idiota!! –abbastanza imbarazzato da quello che Tré stava sperperando a tutto il
mondo
T: Guarda che sono geloso!!
B: Lasciami la gamba!! – Billie si era alzato per cercare di ributtare fuori da dove era venuto il signor Tré, il
quale si era attaccato alla gamba del povero cantante come un polpo, mentre Paola e Kiara erano
ancora scandalizzate da quello che stavano sentendo e vedendo.
Poi d’un tratto Kiara scoppiò.
K: STUPIDI ESSERI SCHIFOSI LEVATEVI DAI COGLIONI TORNATE DA DOVE SIETE VENUTI!! PAOLA TRE’ FUORIIIIIIIIII
Paola e Tré alla vista di Kiara infuriata non se lo fecero ripetere 2 volte, così saltarono fuori dalla finestra per non rientrare.
Billie era paralizzato, non sapeva se tornare nel letto oppure tenersi a debita distanza da una Kiara incavolata.
Ci penso lei al suo posto, si  risistemò i capelli, guardò l’orologio e disse:
K: La notte è ancora giovane, vieni qui amore mio.
Billie che non aspettava altro si ributtò nel letto per far ritornare quella passione che si era creata.

Mike e Au, scappando da 2 pazzi voraci che avevano tentato di mangiare i loro gelati, arrivarono all’entrata dell’albergo tutti sorridenti. Au, ridacchiando,chiese a Mike di andare un attimo in camera per sciacquarsi il viso(sisi..solo per sciacquarsi il viso, bella scusa..NdKiara)(Zitta Tu! Nd Au) quindi si incamminarono per mano verso la camera, e non gli passò neanche per la camera dell’anticervello che quei rumori a dir poco sospetti potessero significare che dentro la stanza c’era qualcuno,così entrarono tranquilli; una Kiara e un Billie piuttosto incazzati li accolsero con fiamme e fulmini urlandoli di andarsene.
Sia la ragazza che il bassista rimasero paralizzati dalla paura, poi Au afferrò Mike braccio e lo portò fuori dalla stanza, perché sapeva bene, a sue spese, che quando Kiara era incazzata in quel modo la cosa più saggia era stargli lontano. Quando Mike e Au uscirono, Kiara si alzò dal letto, con grande stupore di Billie il quale aveva paura che la sua compagna volesse smettere, cosa per lui inconcepibile.
Invece Kiara non aveva la minima intenzione di finire così quello che avevano cominciato, anzi aveva in mente un vasto programma da fare quella notte (ehhe..porcella Nd Tré)(-.- no comment.. Nd Kiara); infatti andò alla porta e mise fuori un cartello abbastanza gigantesco con scritto una serie di frasi:

STATE FUORI!
LAVORI IN CORSO!
FATEVI I CAZZI VOSTRI!
GUASTO!
OCCUPATO!
DO NOT ENTER!
LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CHE ENTRATE…

e cosi via con altre frasi fino alla fine del cartellone e anche dietro. Poi chiuse la porta a chiave e andò in bagno, si sciacquò il viso (ehi quello lo dovevo fare io!! Nd Au) e ringrazio mentalmente il grande Dio del Punk.

Tré e Paola dopo essersi ripresi dalla super botta causata da un volo di 24 metri, cominciarono a pensare (per modo di dire..Nd Mike) a cosa fare mentre che le altre coppiette si divertivano.

P: beh..e noi cosa facciamo?
T: non so, le pasticcerie sono finite..
P: giàgià..che disdetta..
“ Paola è molto simpatica, lei si che mi capisce” pensò il batterista (sempre per modo di dire..Nd Mike)(cosa credi guarda che anch’io so pensare!! Nd Tré)(certo certo..Nd Mike) guardando la ragazza con cui aveva trascorso la serata, “ed anche caruccia, chissà se..”
T: senti e se andiamo nella nostra di stanza, tanto lì c’è un mucchio di roba, qualcosa da fare lo troviamo..
P: siii!! Che bello!!- la piccola e ingenua ragazzina (Chi hai chiamato ragazzina?! Nd Paola)(Ehi non mi copiare le battute Nd Wendy)(guarda che non l’ho scritto io il copione..Nd Paola) non aveva idea di quello che Tré intendeva per “qualcosa da fare..”




Benebenebene..piaciuto quest’altro capitolo? :D Heheee, io lo sapevo, io prevedo tutto..(ma che sta dicendo?? NdBubu)(mah..non ne ho idea Ndell’Orso Yoghi) *ahem* e ora..ringraziamentiii!
Mariens(risp Au): ollallà, benebene (ma perché dice sempre “benebene”?? NdBillie)..abbiamo soggiog..*AHEM* attirato un’altra vittim..*AHEM* lettrice! Anche a me piace tanto la parte di Billie e Kiara (..ma cosa c’entri tu, scusa? NdKiara)..ebbene, ci vediamo al prox capitolo!!^^ Spero che questo ti sia piaciuto ;)
Chiarina95 (risp Kiara):  Eh si, Billie non perde tempo in cose inutili (mi sembra anche giusto u_ù Nd Billie) (tranquillo a me va benissimo :D Nd Kiara)..comunque no, Billie è Mike non sono nè in vendita nè in prestito..quindi..mi dispiace. Beh spero che anche questo cap ti sia piaciuto ciaooooo TvB
the vampire girl(risp Au): Eccola, la mia lettrice appassionata!! Beh, sai, quando sei accanto al tipo (“tipo”? NdMike) che hai sognato per anni non presti molta attenzione alla strada..non so se mi spiego..LOL..
K_BillieJoe(risp Au): Nono, poi l’ho riaggiunto…tranquilla (lei controlla sempre tutto..non le sfugge nulla XD)

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** 8. ***


8.

Okok, so cosa direte..ci abbiamo messo un po’ a pubblicare il nuovo capitolo..beh, guardate il lato positivo! e mettete via quelle asce, ora è qui, tutto per voi! Buona lettura!



I due sconsolati ragazzi avevano poi provato con l’altra stanza, ma poi i rumori equivoci provenienti dalla camera fecero perdere ai due l’intenzione di entrare.
Au: E ora dove andiamo? Hanno occupato tutte le camere, non possiamo mica dormire per strada..
Mike:..beh, c’è sempre la nostra macchina, potremo fare un giro e andare a bere qualcosa.
La ragazza sorrise
A: si, perché no?
Così si comprarono qualche bottiglia di birra e si fermarono con la macchina ad un parco pubblico; tanto a quell’ora non c’era nessuno. Mentre parlavano e bevevano, Aurora si divertiva con tutti i gingilli che i Green Day avevano accumulato nel corso degli anni. Si soffermò su quello sembrava un pinguino dal colore indefinito con un bisturi conficcato nella pancia
Au: certo che ne avete di cazzate qui dentro..
Mike intanto era uscito, aveva appoggiato da una parte la bottiglia di birra e si era messo ad arrotolare qualcosa. La ragazza si sporse dai seggiolini posteriori verso il bassista.
Au: Che fai?
Mike si mise fra le labbra quella cosa, prese un accendino dalla tasca, l’accese e aspirò. Poco dopo del fumo uscì dalla sua bocca e il ragazzo le passò la sigaretta.
Au: Qualcosa mi dice che non si tratta di fumo normale..
Mike: Non hai mai fumato erba prima?
Au:..no.
Detto questo prese la canna, aspirò e fece uscire il fumo dalla bocca.

P: Ahia! Questo non vale!!
T: in amore e in guerra tutto è lecito
P: ah si? E allora prenditi questo!! T’oh!!
T: Oioi..la mia povera testolina..
I due pazzi erano nella camera dei Green Day, e si stavano divertendo un casino a prendersi a cucinate, dopo aver fatto una lunga e pericolosissima guerra di uova e gavettoni che aveva ridotto la camera a un campo di battaglia, compresa la trincea e la fortezza formata da coperte, cuscini e vari mobili.
Tré si fermò un attimo per pensare a come provarci con la ragazza, perché non stava un attimo ferma, e quando gli sembrava il momento adatto succedeva qualcosa e doveva ricominciare tutto da capo.
Paola, vedendolo un attimo distratto ne approfittò per dargli una bella cuscinata in piena faccia.
Lui che non se lo aspettava (ehi mi aveva colpito alle spalle!! Nd Tré)(ma se era esattamente in faccia! Nd Paola), perse l’equilibrio e per cercare di non cadere si aggrappò a Paola, facendo così cadere anche lei, ritrovandosi quindi una sopra l’altro.
Paola arrossì subito e cerco di tirarsi su; Tré invece, alquanto contento di aver trovato il momento buono, le prese il viso e la baciò.

Nel frattempo Billie era sempre più pensieroso, aveva paura  che lei non volesse più farlo dopo quello che aveva sentito urlare da Tré e dopo tutti gli altri imprevisti.
-Giuro che prima o poi lo ammazzo!- si ripeté mentalmente per la dodicesima volta, mentre si dirigeva verso il bagno e si appoggiava accanto alla porta aspettando che Kiara uscisse.
“probabilmente se n’è gia andato” pensò la ragazza mentre che usciva “Dopo tutto perché sarebbe dovuto restare? Quello che voleva lo ha avuto..”


Au:..e perché la Terra si chiama così? Il globo terrestre non è forse formato anche da acqua? Cos’è questa discriminazione dei confronti del mare??..e comunque io credo che dovrebbero essere legalizzate tuuutte le droghe che ci sono a giro.
Mike la guardava divertito, gli faceva ricordare la sua prima canna
M: Au, stai svalvolando
Au: Nono, io dico sul serio..tutti quei politici che ti fanno venire le seghe mentali a forza di parlare di prostituzione, di morte, di droga, cioè..sono loro i primi a farlo poi, no? Voglio dire..che senso ha? Che senso ha sapere che il Sole gira intorno alla Terra e che i Greci hanno fatto un impero enorme grazie ad Attila?  Tanto noi viviamo lo stesso anche senza sapere queste cose..
La ragazza fece uscire il fumo dal naso
M: Si..mi sa che tu le ore di sonno le recuperavi dormendo durante le ore di geografia e di storia.. (io aggiungerei anche di scienze, matematica, italiano e probabilmente anche di ginnastica..Nd Kiara)
E prese la canna dalla mano della ragazza, ricominciando a fumare. Poi si sporse verso di lei, che era seduta a gambe incrociate sui seggiolini posteriori della macchina, e le scoccò un bacio. Aurora rispose al bacio, poi si lasciò cadere all’indietro.

Paola non se lo aspettava; stava diventando rossissima, e per di più non ci credeva. Quindi all’iniziò pensò che fosse un errore, magari  cadendo si erano per sbaglio baciati, quindi si staccò subito alzandosi.
Questa mossa colpì molto il batterista che credeva ormai di essere arrivato al suo scopo, ma non aveva calcolato la timidezza della compagna.
P: scusa scusa non volevo caderti a dosso, non l’ho fatto a posta e..
T: no, non l’hai fatto a posta tu, l’ho fatto a posta io.
P: oh..
T: senti tu mi piaci, e credevo di piacerti, ma tutte le volte che provavo a baciarti ti scansavi e ora che ci ero riuscito ti stacchi..
Paola cominciava ora a rendersi conto delle volte che lei non si era accorta dei continui tentativi di Tré nel provare a baciarla.
P: no..cioè si..si tu mi piaci ma..
T: ma?
P: ma non credevo di piacere a te, cioè, era una cosa che pensavo impossibile..tu sei bello, sei famoso, sei ricco..come posso interessarti io?
T: a parte che lo so che sono bello, modestamente me lo dicono in tanti.. (ma chi? Stando hai miei calcoli Paola è la prima..Nd Billie) comunque a me tu piaci per come sei, per come ti comporti, non ti vergogni ad ammettere quello che ti piace..
P: oh..beh..allora non avevo capito nulla (questa non è una novità Nd Au)
T: già.. beh, ma ora che si siamo chiariti..- si avvicinò di più alla ragazza -penso che le cose funzioneranno meglio- e cominciò a baciare Paola, che dopo un primo momento di agitazione iniziò a ricambiare il bacio.

Kiara uscì dal bagno e quando vide che ,in effetti , nel letto non c’era più nessuno una depressione immensa la colpì al cuore, finché Billie, uscendo dal suo semi nascondiglio l’abbracciò da dietro facendola sussultare, ma ridandole la gioia.
Non sen’era andato.
Era sempre lì.
Con lei.
Billie cominciò piano a baciarle il collo, e sentiva che ad ogni bacio lei lo stringeva di più, come a significare quanto lo voleva; poi le prese il viso e la baciò, con un bacio breve ma intenso, un bacio che trasmetteva tutti i sentimenti e tutte le emozioni che stavano provando.
Quando si staccò, Billie le sussurrò in un orecchio
B: Tutto bene?-con una nota di preoccupazione che Kiara avvertì forte e limpida (perché dire forte e CHIARA no..che schifo xD Nd Kiara)
K: Ora si- fu la risposta della ragazza,a lei bastava vederlo per sentirsi bene.
Poi tornò a baciarlo portandolo al letto sul quale si sdraiarono direttamente, visto che entrambi erano già nudi;  soltanto Kiara aveva avuto un po’ di dignità, e per andare fuori si era messa un asciugamano addosso; però era caduto quando Billie l’aveva abbracciata.
B: Scusa per le cose che ha detto prima Tré..-cominciò con un sussurro timido BillieJoe
K: niente, poi mi spiegherai a modo a cosa si riferiva, dettaglio per dettaglio- rispose ridendo la ragazza
B:Sicura di volerlo sapere?- le chiese con un sorriso malizioso il cantante prima di ribaciarla per ricominciare le cose.
Un altro semplice colpo e tornarono a completarsi come prima dell’intrusione di Tré e Paola, un colpo ed erano di nuovo uniti in una felicità che solo loro conoscevano.

Era già un po’ che Tré e Paola erano seduti a baciarsi. Guardandoli nei giorni normali non avresti mai detto che potessero essere così dolci, o almeno lui. Erano seduti a terra, con Tré che stringeva le mani di lei per tranquillizzarla, e lei che pensava di poter svenire da un momento all’altro. Tré, che aveva intenzione di andare anche oltre un bacio, beh, almeno ci sperava, non sapeva come arrivarci (è così difficile fare il dolce come ha fatto Billie!! Nd Kiara)(appunto perché l’ha già fatto Billie io non posso farlo u_ù Nd Tré)(beh..chi arriva prima meglio alloggia Nd Billie con aria da saccente) poi gli venne un’idea.   
T: facciamo un gioco?
Paola che neanche se la aspettava una cosa del genere rispose :che tipo di gioco?
T: streep poker!
P: o__O? e come si gioca??
T: ma come, non lo sai? E’ come il poker, solo che ogni volta che perdi ti devi togliere o una maglia o una scarpa..perde il primo che rimane nudo!
P: ehm..si..bel gioco..ma non saprei..poi io..non so giocare a carte..
T: se è per quello ti insegno io!
P: ehm..okay..tanto perdo..
T: c’è sempre la fortuna del principiante. – anche se in verità il suo scopo era proprio far perdere la ragazza (muahaha *risata malefica* Nd Tré quando pensa al suo scopo)
Così iniziarono a giocare, Tré insegnava a Paola e Paola non capiva un tubo.
Poi iniziarono a giocare più seriamente (anche se questa è una parola inesistente nel loro vocabolario) e, proprio come aveva detto Tré la fortuna del principiante si fece avanti tanto che lui rimase in calzini e mutande. Tré questo non se lo aspettava, aveva fatto male i calcoli, come poteva Paola vincerlo a streep poker? N essuno c’era mai riuscito, al massimo Mike e Billie l’avevano fatto arrivare a rimanere in mutande e maglia, ma poi rimontava subito e li snudava. Basta, non poteva farsi battere in quel modo, avrebbe vinto a tutti i costi. E fu così che iniziò a giocare veramente e Paola dovette anche cominciare a spogliarsi.
Paola: “cacchio questa è l’ultima o si leva le mutande lui o il reggiseno io..”
Tré: ”vai, ora vinco e tutto torna”  
E, come aveva predetto il batterista, vinse lui; così Paola si sarebbe dovuta togliere il reggiseno, anche se non era molto convinta..
P: ehm..si..bel gioco, bravo hai vinto, ora potremo giocare a rubamazzo..oppure al gioco dell’ oca..ehm..
T: a me invece piaceva proprio questo – mentre che si avvicinava pericolosamente alla ragazza
P: ma davvero? Si anche a me piace molto ma non saprei..è un po’ che giochiamo..
T: ehi piccola hai paura?
P: beh non è che mi piaccia molto spogliarmi di fronte alla gente u_ù
T: ma io non sono “la gente”, sono uno follemente innamorato di te che vorrebbe portarti a letto per farti passare una serata indimenticabile (alla faccia della sincerità..ma così me la uccidi Paola, le cose gliele devi dire con calma..Nd Kiara)
P:..mm..questo cambia un po’ le cose..- e smise di indietreggiare, lui la prese in braccio e la portò sul letto, la baciò e la spogliò del tutto. Paola nel frattempo spense la luce con una mano (guarda caso l’interruttore era proprio lì accanto Nd Au) e tolse a Tré quel poco di vestiario che aveva addosso (poi dici a me che non ci metto molto per spogliare Billie Nd Kiara)(beh io almeno portavo le mutande Nd Tré) e piano piano iniziarono a fare tutte le cose che gli venivano in mente (si, chissà cosa avevano in mente Nd Kiara)(sei te che scrivi in questo modo incomprensibile Nd Paola)(non è vero, si capisce benissimo u_ù..e poi non mi piacere scrivere le scene di sesso tra te e quel pazzo Nd Kiara molto indignata)(-.- Nd Paola)(..non ci capisco più niente con tutte queste note! >.<” NdAu)(ma è divertente, puoi dire tutto quello che ti pare ^^NdKiara)[Aurora è svenuta]

M: Hai sonno?
Au:Mmmnoo…
M:Si che hai sonno, ti si chiudono gli occhi.
A:Ma io voglio restare qui con tee..
E tese le braccia verso Mike, manifestando l’intenzione di volerlo abbracciare. Mike si mise in posizione semi sdraiata, appoggiato al gomito, abbracciando e accarezzando la ragazza
M:Piccola, se questa è la tua prima canna allora entro una ventina di minuti starai già ronfando beatamente..
Aurora affondò il viso nel petto di Mike e biascicò qualcosa di incomprensibile. Il ragazzo le diede un bacio sulla testa e la accarezzò
M:Buonanotte amore
Aurora brontolò, poi finalmente si addormentò, abbracciata al suo bassista preferito.




~lD<----Aurora

Ebbene eccoci qua!! Piaciuto il capitolo? ;D (no, è stato noioso, borioso, fastidioso, tedioso, sgradevole, barboso, soporifero, seccante, ugg.. NdJackSparrow, che intanto si becca una padellata in testa da Au) Vedi di trovarti qualcos’altro da leggere la sera, invece di quello stupido libro dei sinonimi Alloooraa..dicevamo? Ah, si, ecco qui i ringraziamenti!

The vampire girl, DaTaLoRe,france07, K_BillieJoe, Chiarina95, Guitarist_Inside per aver messo questa fic fra i preferiti e/o le seguite!

The vampire girl: beh, ti abbiamo illuminato..ecco cosa succede a voler sapere troppo prima del previsto, succedono fatti sgradevoli..come lo spogliarello di Paola *sisi* (Non era uno spogliarello!!NdPaola)
Chiarina95: okay vedo che hai recensito anche stavolta, sono proprio contenta (se non lo facevo mi uccidevi -.- Nd Chiarina)(puif..dettagli u_ù Nd Kiara); sono contenta che ti siano piaciute le varie cazzate che succedono nel capitolo e spero ti piaccia anche questo ora vado ciaoooooo

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** 9. ***


9.

Siorre e siorri! Ecco qui nientepopòdimeno che.. il nuovo capitolo! Da gustare in tutta calma e rilassatezza…




La mattina dopo Paola si svegliò con un mal di schiena incredibile, e quando apri gli occhi capì perché: era sdraiata per terra con una gamba sul letto e l’altra sul comodino.
Non aveva intenzione di alzarsi, ma la sua schiena richiamava il materasso bello comodo, quindi fu costretta a buttare giù le gambe sia dal letto che dal comodino.
L’avesse mai fatto, quando tolse la gamba dal comodino fece azionare una valanga, e tutte le cose che stavano lì sopra le caddero in testa.
Tra queste c’era anche una sveglia, la guardò.
-mezzogiorno e 36- disse senza capire veramente il significato delle parole.
-MEZZOGIORNO E 36!!- ripetè molto più allarmata quando afferrò il vero significato.
-ma perché quelle idiote non mi hanno svegliato..oh..O.o?-
Quando si alzò rimase a bocca aperta, quella non era la loro stanza d’albergo, anche se l’hotel doveva essere lo stesso perché per terra insieme a tutta la roba che era caduta dal comodino c’era anche l’opuscolo dell’hotel Sbirbao, solo loro potevano trovare un albergo con un nome simile.
Era una stanza per tre persone, invece loro avevano deciso di prenderne una per due per risparmiare, ed era completamente incasinata, in uno dei letti c’erano pure delle uova spiaccicate.. ma come era finita lì?
Proprio non riusciva a ricordarselo.
 
Aurora aprì un occhio. Era distesa sui seggiolini posteriori della macchina, con una giacca addosso. Sotto uno dei due seggiolini anteriori vide qualche bottiglia di birra, esuli della serata precedente. Nell’aria vi era sempre l’odore dell’erba che avevano fumato.  Che strano, non si ricordava tanto bene cosa era successo. Si sentiva un po’ intorpidita, così allungò le gambe per stiracchiarsi, ma sbattè il piede contro qualcosa.
Mike: Ahi!
La ragazza si appoggiò su un gomito e volse lo sguardo in direzione della voce, strofinandosi gli occhi
Au:Mh?
M: Ah, ben svegliata! Mi hai quasi fracassato una costola..
Au:Oh..
M:?..Che hai?
Aurora era rimasta immobile nel vederlo, poi si riprese e saltò addosso al povero bassista
Au: Mike!!
M:Ah, credo che adesso si sia rotta sul serio..
Au:Mike! Non è un sogno, tu sei qui, sei qui!
Disse, continuando a pizzicarlo sulle guance e a toccarlo nei posti più improbabili (oddio..NdPaola).
Au: Sei vivo!
M: eh,  a questo punto me ne stupisco anch’io..
La ragazza gli dette un bacio sul naso.
Au: non sai quanto sono felice ora di essere qui con te..
M: a chi lo dici..
Au: però, voglio dire, tu sei Mike DirntOCCAZZO COM’E’ TARDI!!
Infatti Aurora si era soffermata a leggere l’ora che segnava l’orologio dell’auto.
Au: Uffa, non me ne voglio andare da quii..a proposito *guarda fuori dal finestrino, montando sopra il povero Mike* dov’è qui??
M: Ieri sera mi sono allontanato un po’ dal parco dov’eravamo..
Au: Oh..ieri sera..non mi ricordo più cos’è successo ieri sera!!
M: meglio.
E fece una risatina.

Mentre si guardava intorno in cerca di qualche indizio che poteva aiutarla a capire come c’era finita, sentì un suono che la fece sobbalzare, sembrava un..grugnito?
-SnooOOOOOORRRCCCLlleee!!!
Allora, con un coraggio mai visto, la nostra eroina si mise a seguire il rumore, che poi veniva da sotto il letto quindi dovette soltanto alzare le coperte e guardare.
Rimase a bocca spalancata.
-O___o!!
-Tr..Trrr..Tré..TRE’!!! Tré Cool!!???
Ma cosa??..ma come???
Oh-mio-Dio.
Ora si ricordava tutto. Aveva passato tutta la notte con Tré, e che notte.
Ora però, doveva mettersi qualcosa di decente a dosso, o almeno che la tappasse del tutto, e poi doveva lavarsi un po’.. tutto prima che Tré si risvegliasse, tanto non lo avrebbero svegliato ne anche delle cannonate.
Dopo aver cercato per lungo e per largo i suoi vestiti si arrese e decise di andare in camera sua così..tanto era li vicina, e a quell’ora erano tutti fuori a mangiare (veramente non è ancora ora di pranzo..Nd Billie)(shhh..questi sono soltanto finte insinuazioni u_ù Nd Paola).
Così aprì piano la porta, controllo che non ci fosse nessuno, e cominciò a correre verso la 116, lei era alla 127, c’era solo un corridoio, poteva farcela senza essere vista.
Quando ormai riusciva a vedere la porta, vide una figura  che correva nel verso opposto al suo, comprese che quella figura si chiamava Aurora.
Ma quando la vide fu troppo tardi, non riuscì a fermarsi ed esattamente come era successo la prima volta con Mike, si scontrò con la sua amica causando così un esplosione, che riuscì a sentire solo un povero ragnetto che stava facendo la sua ragnatela nel lampadario lì vicino. (e che cavolo ma in questo hotel non fanno altro che dare la cera!! Nd Paola)(comincio a credere che non sia solo la cera -_-° Nd Au)
Quando si alzarono Paola cominciò a strattonare Aurora urlandoli nell’orecchie e causandoli più indecifit mentali di quanti già non c’avesse.
P: AUAUAUAUAU!!! NON CREDERAI MAI A QUELLO CHE MI è SUCCESSO!!! In camera c’era Tré, TRE’ !!!! ma ti rendi conto TRE’!!!!!! – e continuò così finché Aurora non la fermò.
A: Guarda che lo so! Ti ho sentita mentre che eri nella camera con lui!( anche se avrei preferito di no..Nd Au)- disse con aria spazientita la povera Aurora
P: …
A: ..?
P: .
A: o.O?
P: ..PERCHE’ TE TELO RICORDI E IO NOOOO???? T__T
A: ..oddio..
Dopo questa piccola conversazione si girarono verso la porta dove dovevano entrare. Sarebbe stata un operazione difficile e pericolosa, ma qualcuno doveva pur farlo!
P: a proposito..*annusa Aurora* come mai hai questo strano odore?
A:eehm, non importa.*allontana Paola*
Per prima cosa lessero il cartello di Kiara
P: ..lasciate ogni speranza o voi che entrate..beh da questo posso capire che lei ha studiato il 3° canto della divina commedia ^^’..
A: mm..già..molto carino come cartellone..si..scritto bene..e..* SPRATASTRONG!* - Aurora prese il cartello e lo tirò dietro di sé..questo Kiara non glielo avrebbe perdonato, e lo sapeva bene, ma non aveva avuto altra scelta.
Poi si avvicinò piano alla maniglia della porta, prese la sua chiave (già quando Kiara aveva chiuso si era scordata che sia Paola che Au avevano una copia della chiave xD) e con un grande coraggio l’aprì.
Dentro c’era il silenzio, l’uniche cose che si potevano sentire erano i respiri beati della coppietta sdraiata sul letto, ma come potevano ancora dormire? Ormai erano l’una, ne Au ne Paola erano mai riuscite a capire quanto Kiara potesse dormire, se nessuno la svegliava poteva passare tranquillamente un giorno intero nel letto e anche di più, e quando si svegliava aveva anche il coraggio di dire che aveva dormito poco!!  E per svegliarla c’erano delle tecniche a posta, senza di quelle ti potevi scordare di vedere Kiara alzarsi, una delle quali era offrirgli della cioccolata o dirli che c’era BillieJoe, cosa che in quel momento non era più una bugia..
Ma chissà perché quando non la volevano svegliare, la cosa diventava difficile quanto lo svegliarla.
Ma tornando a noi;
Au prese le sue scarpe in mano e cominciò ad entrare nella stanza cercando di fare meno rumore possibile; Anche Paola tentò di fare le stesse operazioni, ma, prima di tutto, non aveva le scarpe e questo la fece andare in crisi non pensando che era meglio visto che almeno non aveva nulla in mano e si poteva appoggiare, poi cercò di entrare facendo un effetto super spia, cantato tra se e sé la musichetta della pantera rosa, ma visto che lei non era una super spia e tanto meno la pantera rosa, quando provò a fare la capriola andò a sbattere la testa contro la porta del bagno facendo più o meno il casino di un elefante che entra in un negozio di cristalli.
Au era gia pronta alla scenata di Kiara quando si accorse che non si era svegliata, ma si era solo mossa dicendo qualcosa di incomprensibile che sembrava lontanamente somigliante alla parola “ Billie”, così continuò la sua ricerca dei vestiti puliti rivolgendo a Paola occhiate furenti come per dirle di non fare casino.
La ragazza dovette anche ammettere che Kiara e Billie insieme stavano proprio bene, e quando dormivano cosi abbracciati, con i loro musini dolci sembravano proprio due angioletti puri e casti, a quel pensiero gli spuntò un sorriso in faccia che distrasse Paola che inciampò in una linea disegnata sul pavimento (solo te puoi inciampare su cose disegnate -.- Nd Mike)(ma sembrano vere!! Mi imbrogliano!! Nd Paola) facendo un rumore fortissimo molto vicino a Kiara.
A: PAOLA POSSIBILE CHE NON RIESCI A STARE FERMA NEANC..oh..sto urlando eheh ^^’’..ehm..
A quel punto Kiara aprì gli occhi.
Paola non sapendo cosa fare e completamente spaventata visto che era perfettamente davanti alla bella ormai non più addormentata, prese il pupazzetto a forma di geco di nome Pitchordoit (che razza di nome è?? XD NdAu) che la sua amica portava sempre con sé come portafortuna e glielo mise davanti agli occhi parlando piano
P: è Pitchordoit..ora dormi, era solo Pitchordoit, Pitchordoit…
La ragazza, ancora in stato comatoso fece
K: ..pitchordoit..mm..si..vieni..- e prendendo il pupazzetto si ritirò ancora di più tra le braccia del bel cantante.
Au: non ci credo, ha funzionato.
P: eeeh lo so, sono un genio..
Non fece in tempo a finire la frase che Kiara aprì veramente gli occhi e si accorse delle sue amiche che stavano rufolando tra le valige.
K: AAAHH..VI ODIO..MI AVETE SVEGLIATOOOO!!
STAVO FACENDO UN SOGNO BELLISSIMOOO
Uffaaaa!! C’era Billie era stupendo, non lo avevo mai sognato così reale..era tutto incredibil..Paola perché hai addosso una camicia enorme e rosa? E perché sotto sei nuda?- poi Kiara tornò in sé, alla realtà, ricordandosi per filo e per segno tutto quello che era accaduto.
Au notò il cambiamento che stava facendo la faccia di Kiara, era partita da una piccola arrabbiatura assonnata a un po’ di stupore, a un completo stupore, a un enorme incazzatura, così prima che potesse dire qualcosa cominciò subito a scusarsi
A: scusaci Kiara scusaci, ma avevamo bisogno di vestiti e dovevamo lavarci..
K: +.+
Paola ad Au: non mi piace quella faccia..
Au a Paola: già..e sai cosa vuol dire..?
P: si..vuol dire..
Paola e Au: SCAPPA!!!
E entrambe si rifugiarono dentro il bagno chiudendosi a chiave.
Kiara che non fece in tempo a prenderle cominciò a tirare calci e pugni alla porta finche non si arrese e decise di usare quel tempo per fare qualcosa di utile, come mettersi delle mutande. In tanto Billie stava ancora dormendo beatamente come un angioletto.
Messe le mutande, e anche il reggiseno, la ragazza si mise a sedere accanto al piccolo angioletto e gli accarezzò i capelli chiamandolo per nome.
K: Billie?
Billie aprì gli occhi di scatto
B: AAAHHH PROF NON SONO STATO IO!! Io non c’ero e se c’ero dormivo!!…oh- il bello addormentato realizza che non è a scuola.
Lei sorridendo gli diede come buon giorno un bacio sulla fronte, lui in tutta risposta gliene diede uno piccolo a stampo sulla bocca cercando di abbracciarla. Poi si alzò piano piano.
B: beh.. ora vado in camera ci si vede tra un po’ giù per fare colazione (guarda che ora si pranza non si fa colazione! Nd Au)
E si mise cercare qualcosa..ma visto che dopo un po’ non la trovava chiese a Kiara
B: ..hai per caso visto le mie mutande?
K: guarda che non avevi le mutande..xD..
B: ah già..vabbè tanto la camera è vicina..
Così riprese la sua tovaglia e anche la sciarpa del Livorno e si incamminò verso la 127.
K: okay potete uscire, sono calma, non vi farò del male..
Con un po’ di incertezza la porta del bagno si aprì e ne usci fuori uno spazzolino con legato un pezzo di carta igienica
P: okay ora usciamo con le mani in alto, ci arrendiamo- disse Paola sventolando la sua bandiera creata con l’aiuto di Mc Gayver.
Fatta pace le ragazze cominciarono a vestirsi e a lavarsi litigandosi il bagno come se quella fosse stata una mattina normale e non dovessero incontrare di lì a poco i Green Day, con i quali avevano passato la notte.

Continuiamo naturalmente a ringraziare tutti quelli che hanno messo questa fic fra i preferiti e le seguite..e ora..
risposte risposte risposteeee! (alle recensioni)
The vampire girl (ah, nono, guarda, oggi devo rispondere io! NdTrè): dunque..questa è la mia prima risposta a una recensione, quindi devo assumere un tono professionale *ahem* dunque (l’ho già detto?), sono lieto che lo scorso capitolo le sia piaciuto, signorina..che palle, mi son già rotto. Sllora, sono proprio contento sisi, poi vorrei precisare che io Paola la spogliavo lo stesso anche se non si vergognava..Billie è un romanticone?? Ma non hai visto quanto lo sono stato io?? Mah..comunque..Aurora era del tutto fumata e vorrei dire che se fossi stato al posto di Mike a quest’ora l’avrei bell’e scop-*Gli tappano la bocca appena in tempo e viene portato via*

Trè si libera e accorre a rispondere alla seconda recensione

Chiarina95
(risp Trè): Allora, come si può vedere ci ho preso gusto a rispondere. Prima di tutto io non sono un maniaco..quello è il mio modo di esprimere il mio amore u.u..certo che la nostra scena è la migliore! Che credevi? Io sono il migliore u.u Beh, credo che in questo caso si debba dire..arrivederci al prossimo capitolo! (pss, comunque io al posto di Mike l’avrei già bell’e scop- *Gli ritappano la bocca, e lo riportano via*

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** 10. ***


10.
O Buon Dio, sono passati quasi due mesi! O_O (appunto! =.= NdKiara) “pubblica il capitoloo” “sono passati due mesii!!” “non hai ancora pubblicato il capitoloo??!” *padelle e mattarelli che volano* etc etc.. se non ci fosse Kiara a ricordarmelo ogni volta..*faccia angelica*




K: okay, io sono quasi pronta- disse la prima ragazza mentre si infilava la matita nell’occhio rischiando di accecarsi.
A: è la quarta volta che dici quella frase -.-‘ – rispose la seconda ragazza che era pronta da circa mezz’ora.
P: certo che c’è un po’ di casino qui..- osservò la terza ragazza che non sapendo cosa fare si era messa a guardare per la prima volta come era stata ridotta quella povera stanza dopo il loro passaggio. Il pavimento era soprastato da strati di vestiti e bottiglie di birra vuote, il bagno era allagato, i mobili erano ricoperti di carta, scarpe e gallette di riso e il letto era completamente sfatto.
K:..mm..nooo..cosa vuoi che sia..la mia camera è peggio, comunque sono pronta ^^- mentre che dava un ultima occhiata al suo look per niente studiato visto che si era messa le prime cose che aveva trovato nella valigia..o almeno in quel che rimaneva..
A: sia benedetto il grande dio del Punk…ce l’hai fatta!
K: oh non è colpa mia se non trovavo nulla u_ù
A: a no? E di chi?
Finalmente pronte, presero le borse e si incamminarono verso la sala da pranzo, dove la loro band preferita le aspettava.
P: Au, a che ora chiude la sala pranzo?
A: alle due e mezzo, perché?
P: no sai..sono solo le due e 52..
K: cazzo andiamo, chissà da quanto è che ci aspettano quei figlioli!!
Così le ragazze riniziarono a correre e si fermarono incredibilmente davanti all’ascensore senza fare troppo casino perché non avevano voglia di fare una rampa di scale, dopo tutto si erano appena pettinate u_ù
Quando l’ascensore arrivò e loro uscirono, si trovarono davanti il portone della sala, ma quando provarono ad entrare un gorilla vestito da pinguino le disse
G: mi dispiace signorine la sala è chiusa.
K: ma..
G: niente “ma” è chiusa. - detto questo se ne andò, per tornare poco dopo con tre esseri non meglio identificati  che stavano cercando di convincerlo a farli entrare, poveri illusi..
B: la prego ci faccia entrare!!
G: no
T: ma io ho fameeee!! T_T
G: no
Mike: t’ho le ragazze..
G: no (Oh ma cosa vuoi te eh??!! Nd Mike)
B e T: mmh?
Le ragazze a vedere quella scena avevano cominciato a ridere come delle idiote (come?? Nd Maria De Filippi)
B : guarda che è colpa vostra che siete venute in ritardo!!
K: si si..certo come se voi foste qui da un ora decente.
T: certo eravamo qui ben cinque minuti prima di voi u_ù
A: ah..si..certo..
M: beh..vogliamo mangiare si o no?
Tutti: siii!!
M: bene allora andiamo a cercare un ristorante ^^
K: viva Mike! (stai zitta te =.= Nd Au mentre da un calcio nello stinco a Kiara)(ma che ho detto?che ho fatto di male? Sigh.. NdKiara)
Così tutta la baraonda si incamminò in cerca di un posto che vendesse cibo (cibo-cibo-cibo.. Nd Paola e Tré)
Bisogna ammettere che erano persone che si notavano, ma non perché c’erano i Green Day, semplicemente da come erano vestiti e da come si comportavano.
Prima di tutto, erano felicissimi, avevano tutti un sorriso stampato sul muso, al contrario della solita gente solitaria che andava di fretta; poi urlavano, o meglio, schiamazzavano cazzate a rondeman e ci ridevano sopra; sembravano già sbronzi..
Una ragazzina e la sua amica erano sedute a una panchina  e si stavano divertendo a guardare le cose più strane in quella strana banda:
-la ragazza della prima coppia ha i capelli viola, e non fa che cadere- disse la prima
-e poi facci caso, ha due scarpe diverse- disse la seconda
E non si sbagliava: infatti Kiara, non trovando la scarpa destra nera, si era messa quella viola, andando così a giro con una scarpa viola e l’altra nera.
-ma poi hai visto il ragazzo? E’ completamente nero con una cravatta rosso scuro..
-poi ha un fazzoletto che gli esce dalla tasca, o mamma, che gente strana che c’è al mondo..- disse alla fine la ragazzina senza neanche immaginarsi che il gruppo stava dicendo esattamente la stessa cosa di loro due, completamente vestite uguali e orribilmente perfette.
Au: certo io truzzetti così proprio non li capisco..
P: già..tutti uguali in quel modo..ma non gli manca la loro personalità?
K: la loro personalità è andata a farsi friggere molto tempo fa,  te lo dico io..
M: beh ragazze mica tutte possono essere belle come voi
A: oh..- la ragazza si fermò e lo baciò per fargli capire che aveva apprezzato il complimento
K: ah, guarda guarda, la nostra Aurorina fa conquiste!
Aurora le fece la linguaccia
A: senti chi parla..
P: mamma mia, via su, queste cose fanno venire il diabete..
T: già e anche tante carie solo a guardarvi..
A: se vi vengono carie e diabete non è di certo per colpa nostra..
M: ma per le montagne di dolci che mangiate..
T e P: ..^^’’..
Però dobbiamo ammettere che le ragazzine non avevano del tutto torto; analizziamo bene come sono vestiti i nostri protagonisti.
Allora la prima cosa che si notava è che erano divisi in 3 gruppi:
Il primo era composto da Kiara e Billie, la quale cadeva ogni 3 per 2, con Billie che cercava di tirarla su, senza riuscirci e di solito cadendo anche lui, per poi ridere insieme come dei cretini; Kiara aveva una scarpa viola e una nera e se ti avvicinavi vedevi che un calzino era a strisce gialle e rosse e l’altro a quadretti blu e verdi, dei jeans un po’ larghi e una maglietta nera con scollo largo, e infine i suoi capelli viola con il suo cappellino preferito sempre viola; Billie invece era total black con una cravatta rosso scuro, matita nera sugli occhi e un fazzoletto a pois che gli usciva da una tasca dei pantaloni;
 
Il secondo erano Paola e Tré che in quel momento stavano facendo a gara di pernacchie con le mani; Paola aveva dei jeans neri con le punte rosse,degli stivali con suola verde, una maglia lunga con il cappuccio anche essa verde a quadretti fucsia e a completare l’opera una camicia rosa ed enorme che le arrivava poco sopra le ginocchia, sopra la maglia; dei capelli non dico nulla; Tré aveva dei pantaloni corti con fantasia scozzese, i calzini blu fino al polpaccio e le inseparabili converse rosse, poi aveva una camicetta hawaiana con fiori verdi e gialli disegnati e una cravatta rossa a pallini bianchi; i suoi capelli erano dritti con una meche verde;
L’ultima coppietta cercava di tenersi a distanza dai primi quattro, si teneva per mano e parlottavano tra loro; Aurora portava una canottiera bianca, una cravatta a righe rosse e nere, dei pantaloni neri e larghi e delle converse nere e portava i capelli corti e riccioluti legati con due crocchie basse; Mike aveva dei jeans neri con una linea bianca e il solito gilet di pelle che gli dava un’aria molto cool (ehi, quello dovrei essere io! Nd Indovinate chi..) anche perché lo teneva mezzo aperto, con grande felicità di Aurora che ci sbavava sopra (non è vero!! Nd Au), i capelli biondi a spazzola e le solite basette; stavano molto bene insieme, e sicuramente erano i più normali, anche se erano stati tutta la notte a fumare e a bere.




The vampire girl
(risp Mike): Oramai siamo abituati tutti ai discorsi osceni di Trè..io e Au siamo tipi romantici, mica come voi! (cosa c’è di più romantico di uno strip poker?? NdTrè)(una canna. NdMike)
Chiarina95 (risp Mike): Brava, vai a studiare! (Hai capito..parla quello che ha la terza media..NdTutti)(In realtà  siamo arrivati fino al college U_U NdMike)(si..e vi siete fermati lì..NdTutti + Pippo). In realtà non oso pensare cos’abbiano fatto la notte quei due..magari si scopre che hanno giocato a carte..(si, a scopa! :D NdTrè)(questa te la potevi risparmiare..-_- NdAu) *ahem*..cosa dicevo sui discorsi di Trè?

Alla prossimaa!! :DD

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** 11. ***


11.

Inutile che stiamo a dire che è passato tanto tempo dal capitolo 10 e che dovremmo darci una mossa con questi capitoli…..quindi passeremo subito all’11! (prima che ci strozziate)


Scritto da: Au e Kiara



Per un po’ le tre coppie scalmanate girellarono insieme, poi decisero di andare a pranzo (ma sono le tre! NdMike)(Bisognerà pur mangiare! NdBeppeBigazzi) ed entrarono nel primo ristorante aperto che trovarono.
K: Allora, che prendiamo?
Au:Fameee!
K: Beh, possiamo prendere le lasagne, eh Au?
Au: Sii!
Quindi presero 3 porzioni di lasagne; una per Kiara, una per Aurora e una se la sarebbero divisa fra loro due. Paola e Trè presero il ristorante (si, esatto, presero proprio tutto il ristorante), rubando anche la roba dai piatti delle ingenue persone che si erano sedute vicino al loro tavolo;  Mike prese degli spaghetti con funghi shiitake e noci e Billie prese il Nasi Myniak (che cacchio è?? NdKiara)(vattelo a cercare su Google NdBillie). Aurora guardò sospettosa il piatto di Mike, prese la sua forchetta e punzecchiò un funghetto
Au: Cos’èè?
Mike: E’ un fungo, non lo vedi? Non si mette la forchetta nel piatto degli altri! *sposta la fochetta di Au con la sua*
Aurora gli fece la linguaccia
Au: E perché mangi i funghi?
Mike: Perché mi piacciono
Au: Sei in Italia, non puoi mangiare la roba Giapponese (anche se non sono sicura che sia Giapponese, comunque..). Perché non mangi un bel piatto di lasagne come facciamo noi?
Mike: Ah, non lo sapevi?
Au:Che cosa?
Mike: Io sono vegano.
Au: Sei..cosa?
Mike: Vegano, non sai cosa vuol dire vegano?
Aurora non poteva crederci. Lei, cresciuta in una famiglia toscana e per di più suo padre era anche un ottimo cuoco in fatto di carne, si era messa insieme ad una persona che non poteva assolutamente mangiare carne di alcun tipo!
Au: Lo so cosa vuol dire vegano!! Come..cioè..come puoi essere vegano??
La ragazza era saltata in piedi, in preda alla disperazione. Mike si guardò intorno, in cerca di aiuto.
Mike: Ehm..
Au: Cioè..quindi tu non puoi mangiare carne di nessunissimo tipo?
Billie: Beh, nemmeno io posso.
Kiara: Che cosa??
Billie: Io sono vegetariano.
La forchetta cadde di mano a Kiara, finendo nel suo piatto.
Kiara: Sei..sei..
Le due ragazze si guardarono, poi si abbracciarono, fingendo di piangere a dirotto.
Mike: Eddai, non fate così..
Il ragazzo mise una mano sulla spalla di Au, che si scansò
Au: Come osi toccarmi, tu, essere ignobile? <_<
Poi arrivò da mangiare, e tutti si dimenticarono di ogni cruccio..soprattutto Trè e Paola, che sembrarono apprezzare molto Il Ristorante. Aurora cercò inutilmente di dare un po’ delle sue lasagne a Mike
Au: Dai, fai “aaaa”. Non fare il bimbo cattivo
Mike: Noo, non la mangio e non la mangio!
Sembravano proprio una mamma che cercava invano di dare la pappa al figlio. Alla fine rinunciò e divorò il resto del suo pranzo. Naturalmente l’ultima porzione se la divisero lei e Kiara.
Quando uscirono dal ristorante erano già quasi le cinque e passarono il resto della giornata vagando per la città. Au e Mike colorarono l’acqua di una fontana di verde, Kiara e Billie andarono in un parco giochi e Paola e Trè..Paola e Trè (Kiara, cosa fecero Paola e Trè?? Non riesco a leggere!!NdAu)(Fammi vedere il copione..ah, no, vedi, è scritto qui, proprio sotto questa macchia di..vernice rossa?NdKiara)(Rosse le pitturiam le rose noi verniciam, non c’è che dir, non c’è che far, la tinta dobbiam dar, adesso né più né men di rosso le tingerem! NdelleCarte)(O.O NdAu e Kiara).
Tutta la branca di squinternati alla fine scelse come ristorante uno di quelli che aveva, su grande
richiesta di Billie e Mike, cibi vegetariani e si sedettero in un tavolino isolato così da eliminare il rischio di
essere attaccati da fan fumati come loro..
Il cameriere portò subito 6 menù e disse che sarebbe tornato tra poco.
B: okay, voi che prendete?
K: sicuramente non quello che prendi tu..
B: va bene..faccio una domanda più specifica: Mike tu che prendi?
M: non so..
T: oh via Mike c’è un sacco di roba buona, scegli qualcosa e via!
A: ha ragione Tré..comunque io prendo le salsicce alla brace con pane e pomodoro.
K: mm..io invece mi prendo un bel piatto di rostinciana..ma prima un antipasto di salumi..e come contorno..
P: carciofi?
B: carote?
A: insalata?
T: cavoletti di bruxelles? (maddai!! Cavoletti di bruxelles?? NdKiara)
K: ..crostini al ragù!
A: ma così ti viene un colpo!
K: no see..comunque mi sa che prenderò anche una bella fiorentina, mi ispira molto..gnam..
B: Kiara No! Non ti permetto di prendere così tanta carne!
K: ..okay..rinuncerò ai crostini (*vede faccia minacciosa di Billie*)
e anche ai salumi..
B: Kiara non puoi prendere due piatti di carne, due piatti come la rostinciana e  la bistecca!!
K: ma perché no?!
B: perché no!!
K: uff..rinuncerò alla bistecca..ma dopo voglio un gelato al cioccolato! (dolce un po’ salato, gelato al cioccolato! Nd Au e Paola)
B: a patto che tu prenda anche un contorno..
K: ma..

B: niente ma! Io pago io decido!
K: ok, ok..prenderò delle carote..uffa..
Mike (tornato dall’oltretomba): dai è per la tua salute..
K: mene infischio della salute io u_ù
P: come sei scema..
T: ecco, ha parlato..
P: potrei dire la stessa cosa!!
B: veramente Kiara, non prendertela, lo faccio per te..
K: ma a me piace la ciccia.. (bello il termine “ciccia” XD NdAu)-in tutta questa discussione Kiara si era trasformata in una piccola bambina capricciosa, che odiava le verdure.
B: dai..dopo ti prendo il gelato che vuoi- mentre abbracciava la bambina per consolarla
K: va bene..- la ragazza si arrese rilassandosi sul petto di Billie versione dolce padre

T: io ho fame!! Quanto ci mette quel cameriere ad arrivare!!
A: ma avete deciso cosa prendere??
P: certo..tutto, che domande u_ù
M: siete incorreggibili.. Bah io prenderò..queste lasagne con asparagi e patate mi ispirano..
B: io invece..bah..Mike ti va di prendere un antipasto insieme?
M: mm.. si che c’è?
B: che ne dici delle Bruschettine alle melanzane?
M: okay ci sto ^^
P: secondo me dovresti prendere anche un primo..o almeno un secondo..no sai..poi fai te..- Paola si stava chiedendo come facevano i suoi amici a mangiare così poco..anche se Kiara avrebbe mangiato un intero elefante se cucinato bene alla griglia..
B: sisi certo..prenderò..queste Stanghette di grano saraceno con peperoni alla menta, sisi buono.
K: bah- la ragazza continuava a non capire come si poteva rifiutare una bella bistecca al sangue..e preferire delle stanghette ai peperoni! (aah..i misteri della vita u_ù Nd Kiara)
Tré, che stava morendo di fame (sai che novità Nd Mike), cominciò  a chiamare il cameriere, rigorosamente urlando.

Tré: Cameriereeeeee!! Mister!! Sir!! Ragazzo!! Uomo mascherato da pinguino!! Spugna!!!
B: TRE’ STA ZITTO!!
Il cameriere sentendosi chiamare arrivò in fretta con il taccuino delle ordinazioni

Cameriere: Cosa desiderate?
K: Allora..- Kiara come al solito prese in mano la situazione e iniziò  interpretare la parte da potente leader, cosa che le riusciva alquanto bene (modestamente lo so u_ù Nd Kiara)
K: io prendo un piatto di rostinciana, Aurora delle salsicce con pane e pomodoro e come antipasto noi
prendiamo dei crostini di terra-
-Poi, il signore biondo prende delle lasagne asparagi e patate e il moro invece Stanghette di grano saraceno con peperoni..
B-alla menta!
K- uff..il solito perfettino..comunque prendono come antipasto una porzione delle Bruschettine alle melanzane.
T: noi invece prendiamo tutto ^^
Cameriere, un po’ perplesso: Come tutto?!
P: ha capito bene, tutti i piatti che ci sono sul menù.
C: mm..okay..; e da bere che vi porto?

K: ehm..
M: io vorrei del vino rosso voi?
B: a me va bene ^^
A: anche a me, e non c’è bisogno di chiederlo a Paola e a Tré, Kiara?
K: ehm..io..credo che prenderò una bottiglia di acqua frizzante..
B: e il vino?
K:..io non bevo vino..
B: come no?!
K: te non mangi carne io non bevo vino. Punto.
B: okay, okay..comunque che vino prendiamo?
M: bah..il vino della casa?
Billie e Au: sii!!
M: bene è deciso una bottiglia del vino rosso della casa per noi..e una bottiglia d’acqua frizzante per la carnivora..
Cameriere, che ormai si stava mummificando: Ah, oh..si okay torno appena pronto..
Kiara, prendendo da parte il cameriere: senta, per i ragazzi che hanno preso tutto, gliene porti solo metà..
C: mm..si certo..-e così cancellò una cosa sul taccuini e si allontanò a passo deciso da quei pazzi.

Paola, rivolta a Kiara: che gli hai detto??
K: no..niente..
Cominciarono a parlare del più e del meno, passando da argomenti più stupidi come il gelato al puffo ad altri più seri come il dopo concerto e il tour.
-Quindi voi dovete partire subito la mattina dopo il concerto??- Kiara stava quasi per mettersi a piangere.
-Amore non fare così è il nostro lavoro, lo sai che anche noi vorremo tanto rimanere con voi di più..ma..- Billie era molto dispiaciuto e cercava aiuto nei suoi amici, anche loro in difficoltà.
-Ma ci faremo sentire lo promettiamo, tutte le volte che possiamo vi chiameremo o vi manderemo dei messaggi- Mike stava abbracciando Aurora che invece non aveva coraggio di parlare.
-Ma..- Paola tentava di parlare ma non gli venivano le parole.
Tré: Ma..?
Paola: Ma non potremo..tipo..venire con voi..?- mormorò in un sospiro.
Billie: ma anche no!
-Perché no!!??- Aurora si alzò per ribattere.
Mike: perché dovete andare all’università!! Non potete saltare lezioni per un anno!!
Kiara: Ma non è giusto! Chissà quando ci rivedremo!
Prima che qualcuno potesse rispondere il cameriere arrivò con il cibo.
Tré: Uh..grazie! – molto sollevato perché sapeva che con il cibo l’aria si sarebbe calmata…
 
K: Buona però questa rostinciana..- disse mentre che mangiava con gusto la sua carne facendo ben notare a Billie quanto era buona..
B: E smetti! Lo so che è buona!!
Au e Kiara: Ihihih *risata malefica e compiaciuta*
Come aveva predetto Tré l’aria s’era calmata e ora stavano parlando tranquillamente di argomenti a caso, senza scopi precisi.
M: Quand’è il vostro compleanno?? –Chiese tanto per chiedere..
A: IL 4 MAGGIO!! Come te, come te!!- mentre lo disse gli saltò addosso.
T: Wow..che coincidenza..
B: Ma voi sapete anche quando siamo nati?!
K: Certo, sappiamo praticamente tutto di voi..infatti io so che te sei nato lo stesso giorno di Paris Hilton *ridacchia*
B: LO SOOO!!! Me tapino!! Tragedia!!! Catastrofe!! Sono solo spazzatura!! *si mette in ginocchioni sbattendo in pugni per terra*
P: Haha! *Nelson style*
K: te stai zitta che sei nata lo stesso giorno di Tiziano Ferro xD
P: NOOOO!!! Me tapina!! Catastrofe!!! Sono solo spazzatura!!* fa come Billie*
Trè *facendo un po’ di “patpat” a Paola * : Te invece quando sei nata? *rivolto a Kiara *
K: Nel giorno più importante dell’anno u_ù
M: Quale? Natale, Capodanno..
K: Nono, il 9 Febbraio u_ù
T:… no scusa.. che è successo il 9 febbraio ?
K: Semplice, sono nata io u_ù *Au si sbatte una mano in fronte e poi scoppia a ridere *
E così ridendo e scherzando finirono di cenare, con Mike, Billie e Trè che tentavano di tenere lontano l’argomento dopo concerto.


MizzGreen93: Felici che ti sia piaciuto il capitolo scorso, e speriamo vivamente che questo non sarà da meno...(Ecco una ragazza con un po' di sale in zucca, è vero che siamo i più normali u.u NdMike)(*Au arriva con il vestito da coniglio rosa dei GD e un boccale di birra in mano* Yo ho beviamoci suuu!)(... NdMike)
The vampire girl: Basta capitoli in anteprima! Se no ti perdi tutta la sorpresaa XD Alla prossima, Kamy!
DaTaLoRe: ...devo rispondere anche a te? (chiaro! Vuoi forse discriminare la Paola2? EH?! CHE TI HA FATTO?!! EH!?!!? CHE - *Paola viene portata via*) Okay okay, dunque...grazie PAOLA2 per aver commentato e seguito blablabla alla prossima blablabla....

Come sempre ringraziamo tutte le genti che hanno messo questa fic fra i preferiti e le seguite e...AL PROSSIMO CAPITOLO! (blablabla)


  

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=380602