I Love For You, I Long For You

di Giuliaivy2813
(/viewuser.php?uid=1068605)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** 1 ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Prologo 

Harry Styles, 26 anni, un giovane uomo a capo di una delle più famose aziende di Londra, la Styles&Co. Padre single di una bambina stupenda, il suo nome è Scarlett, ha 4 anni, dei lunghi capelli color cioccolato, due occhioni celesti che fanno invidia anche al mare e due fossette ai lati delle guance come quelle del padre, che lei ancora si ostina a soprannominare

 " buchetti". Tutti quanti, compresi la sua famiglia, hanno un debole per sua figlia, basta che inizi a sbattere gli occhioni celesti e subito viene ricompensata di regali da parte sopratutto dei suoi due zii, Liam o Niall, amici di infanzia di Harry.

 

Louis Tomlinson, 28 anni, vive modestamente con il suo migliore amico Zayn, conosciuto alle elementari, dopo il suo trasferimento a Londra da un paesino sperduto vicino Manchester. Louis è vissuto per circa 20 anni, con le sue quattro sorelle e sua madre, che circa 3 anni fa si è risposata con Dan, con il quale ha avuto altri due gemelli, insomma una famiglia poco numerosa. Infatti è grato di non vivere più in quella casa, ma spesso gli mancano le sue ragazze, le uniche per sua fortuna, perchè si Louis è gay fino al midollo e ne va fiero. Non è stato uno che si è fatto tanti problemi quando lo ha scoperto, siccome anche quando era piccolo, diciamo non era tanto un fan delle macchinine, ma era più avverso a giocare con le bambole, con le sue sorelle. 

Poi, sinceramente parlando, aveva una cotta molto imbarazzante per un suo amichetto. Con cui giocava lì a Holmes Chapel, ma che purtroppo ha dovuto lasciare per seguire i suoi genitori a Londra. Ma ad oggi Louis non ha avuto tante storie, ma più scappatelle, con uomini più grandi di lui, di cui se ne vuole dimenticare. 

Siccome è ora di cambiare macchina, ha deciso  di racimolare più soldi con un secondo lavoro, ovvero il babysitter. Allora ha affisso in alcune scuole della zona dei volantini con il suo numero, in caso in cui qualcuno cerchi un babysitter, subito il giorno dopo, Louis venne svegliato da una chiamata.

 

Spazio autrice: 

Eccomi tornata con una nuova storia, spero che questa vi piaccia di più. Dal  prossimo capitolo vedremo meglio i personaggi....

Alla prossimaaaaa!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 1 ***


La mattina stessa: Louis sta dormendo, quando all'improvviso il suo cellulare prende a squillare, dallo spavento salta giù dal letto e sbatte letteralmente il culo sul pavimento. "Pronto?" risponde una voce, no anzi LA voce, più bella che Louis avesse mai sentito, dall'altra parte del telefono. " Si, ahia cazzo, ci sono, chi è?" biascica Louis alzandosi dal pavimento gelido. " Salve, sono Harry Styles, chiamo per l'annuncio di babysitter, è lei il Signor Tomlinson?" e Louis internamente si sta sciogliendo, ascoltando quella maledetta voce. "Si, sono Io" biascica un'altra volta Louis. " Oh bene, senta è libero questa mattina per..." non riesce a finire la frase che come sottofondo si sentono dei strani rumori. " Scarlett, stai un po' ferma, si adesso papà ti fa il latte, intanto vai vedere un po' di cartoni animati, insieme al signor Bear." Louis nel frattempo ridacchia. "Oh scusami, ma la mia piccolina si è appena alzata e quando si alza sembra che sia scoppiata la terza Guerra Mondiale." sospira nel telefono il presunto 'Harry Styles'. "Non fa niente, quanto ti capisco, al momento ho 5 sorelle!" insieme ridacchiano. " Allora Louis, ti posso dare del tu, tanto presumo che abbiamo su per giù la stessa età". "Si, si stai tranquillo" e nel mentre si sta sfiorando il sedere caccia un urlo, non tanto poi cosi virile. " Ahia cazzo, che male, oddio scusami, è solo che quando mi è squillato il cellulare, sono letteralmente caduto sul mio culo, che adesso è dolorante, oddio sto parlando troppo, scusami!". La bellissima voce dall'altro capo del telefono inizia per l'ennesima volta a ridere, ma sto tizio ride sempre???. "Non preoccuparti, queste cose per me sono all'ordine del giorno, ogni mattina cado sempre con il culo sul pavimento!". " Allora, ritornando sull'argomento, ti va bene se ci incontriamo sul mio posto di lavoro, per le 10.30?" e Louis continua a sorridere. " Si va benissimo, dimmi la via e mi troverò lì in un battibaleno." ridacchia ancora. "Allora per le 10.30 a King's Road, alla Styles&Co, ci vediamo lì e quando arrivi alla receptionist, chiedi Harry Styles." "Okay, grazie tante per avermi chiamato, ci vediamo dopo Harry Styles!". " A dopo Louis Tomlinson" e contemporaneamente chiudono la chiamata e sul viso di Louis compare l'ennesimo sorriso della mattina. Spazio Autrice: Ecco il primo capitolo, domani penso arriverà anche il secondo, per adesso vi sta piacendo questa storia??? Alla prossima GIULIA!!!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3847055