I'm sorry, but I love you

di IAmScars1994
(/viewuser.php?uid=37001)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Un giorno speciale ***
Capitolo 2: *** Momenti da assaporare ***
Capitolo 3: *** Un sogno ***
Capitolo 4: *** A new song...just for you! ***
Capitolo 5: *** Te call ***
Capitolo 6: *** Forever ***



Capitolo 1
*** Un giorno speciale ***


nick miley Ma saaaaaaaaaalve! Cavoli, è da un bel po' che non posto!O_______O Scusate tanto, sapete: la scuola....!!!Bene, bene! Questa è la mia prima ff su quella mitica coppia che è la Nick/Miley. Io adoro tutti e due! Nick è bonooooooooo!°ç°. Miley è un genio! Vabbè, sasa, vi faccio leggere. Dunque....questo capitolo è stutturato in modo da avere un po' del punto di vista di Miley e un po' del punto di vista di Nick. Quando cambia il punto di vista sarete avvisati dalla linea di asterischi.Ci terrei a precisare che ne Nick,ne Miley, ne qualunque personaggio famoso citato in questa storia mi appartiene! In più, questa storia è puramente inventata, frutto del mio povero cervellino! E non è ovviamente scritta a fini di lucro.
Il punto di vista di Miley è in Fucsia.
Il punto di vista di Nick è in verde acqua scuro.

Buona lettura e baci a tuttiiiiiiii!


                        I'M SORRY, BUT I LOVE YOU!

Cap.1
Un giorno speciale

I remember when we kissed
I still feel it on my lips
The time that you danced with me
With no music playing
i remember those simple things
I remember till i cry
But the one thing i wish i'd forget
A memory i wanna forget
Is goodbye

Goodbye- Miley Cyrus


Piove. E' una giornata grigia, senza colore, fredda. Silenziosa. Come me. Mi appoggio svogliata al davanzale e guardo fuori dalla finestra: il parchetto sotto casa mia rievoca in me i ricordi di qualche mese fa. Io e Nick, seduti lì, proprio su quella panchina. No, basta, devo levarmelo di mente! Ma non posso sfuggire ai miei ricordi, che ora iniziano a susseguirsi rapidamente nella mia testa, come in un film. Io e Nick che mangiamo il gelato. Io e Nick in tour, che ci abbracciamo sul palco. Io e Nick che ci baciamo davanti al nostro bar preferito. Io e Nick soli in una camera d'albergo, tutti e due con le lacrime agli occhi: la nostra rottura.Gli occhi mi si inumidiscono all'istante, il cuore mi si fa più pesante. Questo non è un giorno come tutti. Con oggi sono passati 2 anni e 5 mesi da quando mi sono messa con Nick. E sono passati 7 mesi da quando ci siamo mollati. Quasi senza accorgermene inizio a cantare "7 things". So che questa canzone gli ha dato fastidio e mi rincresce molto che se la sia presa. Non gli è piaciuto per niente che io rendessi pubblica la nostra storia e rottura così sfacciatamente. Ma ormai era troppo dura tenerla nascosta! Perchè non capisce?  Vorrei tanto dirgli che lo amo ancora, che non riesco levarmelo dalla testa. Ma come posso? Che cavoli! Mi sembra che due canzoni siano più che sufficienti! Se non lo capisce, è proprio demente! Io voglio stare con lui, lui, lui e basta. Non voglio nessun'altro, al diavolo il testo della mia canzone, quando dico che non tornerò indietro!! Mi volto e mi butto a peso morto sul letto, la testa sprofondata nel cuscino. Ecco, lo sapevo, ora inizio a piangere. Ma che cavolo! Lo odio! No, lo amo! Lo odio e lo amo! Ma forse lo amo e basta? No, lo odio, ho deciso. Miley, autoconvinciti, avanti! Io-odio-Nick-Jonas, Io-odio-Nick-Jonas!...Capperi non funziona!Ooooooooh, sono senza speranza! Sospiro e rimango immobile, pensando a lui, senza poterne fare a meno.


***********************************************************************************************************

"I'm sorry, to breakin all the promises that I wasn't around to keep"...sto cantando sta canzone da un'ora, senza stancarmi. Credo che le mie corde vocali andranno presto in sciopero. Chissene frega! Tanto il prossimo concerto è sabato, ho ben 6 giorni di tempo per farle riprendere.Sbuffo e guardo fuori dalla finestra: piove. Joe e Kevin sono andati in un negozio di chitarre, potandosi dietro anche Frankie. Io ho preferito stare a casa. Un po' di solitudine fa bene! E poi, oggi non sono proprio dell'umore giusto per mettermi a strimpellare allegramente con strane chitarre. Oggi è un giorno importante...almeno, per me. Con oggi sarebbero stati 2 anni e 5 mesi che sto con Miley. Dico sarebbero, perchè è da 7 mesi che non ci sto più insieme.Chissà se anche lei si ricorda che giorno è oggi!No! Non ci devo pensare...perchè devo essere così terribilmente masochista? Perchè non riesco ad eclissarla dalla mia mente?Mannaggia a lei!...E mannaggia a me! Insomma....diabete a parte, ho tutto ciò che si potrebbe desiderare: fama, fortuna, soldi, successo e fan impazzite da ogni parte del mondo. E io vado a rovinarmi l'adolescenza innamorandomi seriamente. Certo che ce ne vuole per essere tanto scemi! Suona il campanello: chi può essere? Sento i passi affrettati di mia madre che va ad aprire: una voce carica di ottimismo e sorprendente energia risuona nell'atrio. Sorrido: Jane è quì! Jane è la mia migliore amica. E' un vero e proprio terremoto, un uragano di potenza, un vulcano di idee. Ma a me va bene così. Sento la sua corsa rapida e leggera su per le scale e dopo neanche due secondi, eccola spalancare la porta della mia camera, senza neanche bussare. Jane ha lunghi capelli castani, liscissimi, che le arrivano circa a metà schiena. Ha grandissimi occhi castani, sempre luccicanti e determinati. Anche in un momento come quello, non posso fare a meno di sorprendermi: ma dove diavolo la trova tutta quella energia? Mi sorride un attimo, valutando la mia espressione. Non ho idea di che faccia io abbia, ma a quanto pare, a lei non va a genio. Il suo sorriso si trasforma in una smorfia di disapprovazione. Poi sospira e si siede di fianco a me sul letto con espressione seria. Non riesco mai a stare dietro a i suoi cambiamenti d'umore, sono sempre troppo veloci ed imprevedibili. Jane si mette comoda, a gambe incrociate e incorcia anche le braccia, squadrandomi attentamente.
-Mamma mia, mi sembra di essere ad un funerale. Stai ancora pensando a Miley!-
Non è una domanda, ma una semplice affermazione. Jane è sempre sicura di quello che dice. Fa un altro sospiro teatrale e poi, inaspettatamente, si apre in un sorrisone:
- Ma sai che quell'espressione da martire ti fa proprio buffo?!?! Se non sapessi che tu stai davvero male, ti sarei già scoppiata a ridere in faccia!-
Adesso tocca a me sbuffare e alzare gli occhi al cielo. Non sono proprio nella condizione di ridere. Jane inarca un sopracciglio e si accomoda meglio sul letto
- Ne vuoi parlare?-
Ha uno sguardo serio e preoccupato. Lo so che non lo fa per curiosità, ma solamente nell'intento di far star meglio me. Senza volerlo, inizio a parlare:
- E'....semplicemente terribile! Molto più di quanto mi aspettassi quando ci siamo mollati. Non pensavo che ne fossi innamorato così tanto, così tanto da starci male ancora dopo 7 mesi! Ma l'ho fatto per noi! Insomma...tutti quegli articoli scandalo su di noi, tutti quei paparazzi, tutte quelle interiste...pensavo fosse meglio chiudere la faccenda! E invece ci sto da schifo! E adesso tutti che dicono che sto con Selena Gomez! Lo ha detto persino Miley! Non capisco cosa le salti in mente! E poi quella canzone....davvero odia i miei amici? Davvero sono vanitoso? E io mi sono anche scusato, cavoli, ho scritto due canzoni! DUE! Però ha detto che mi ama ancora...ma non è che sta con Justin? Oddio, Jane, non ci capisco più niente!-
Chiudo gli occhi e mi concedo un attimo per calmarmi dopo lo sfogo. Quando li riapro, leggo sul volto di Jane un' espressione pensierosa.
-Mmm, non so dirti esattamente se Miley sta con Justin o no, ma ti posso dire che a mio parere, è lampante che vi amate ancora. Insomma, pensa a "Goodbye"! Se quella non è una canzone per dirti che ti ama ancora! Io penso che farsi vedere con Justin sia una specie di trappola. Cerca di sviare i paparazzi e i media facendosi fotografare con lui, ma secondo me, è palesemente innamorata di te! Non lo sto dicendo per consolarti, davvero! Lo sai che non lo farei mai. Io dico le cose come stanno, e secondo me, stanno così!-
Annuisco, incapace di parlare. Le parole di Jane si diffondono piano nella mia mente e, con grande sbalordimento per il sottoscritto, mi risollevano di gran lunga il morale. Riesco finalmente a vedere le cose da un lato attimista. Annuisco ancora.
-Non so se è come dici....mi piacerebbe tanto verificarlo!-
Jane mi guarda come se fossi un alieno.
-E sei ancora quì? Dai, chiamala, incontratevi!-
-...ma...piove..-
-Non me ne frega un accidente se piove, io un altro giorno con la tua faccia da zombie non lo voglio passare! Su, avanti, fila!-
Il suo tono si fa imperioso. Non riesco a trattenere un sorriso: il primo, vero soriso dopo molto, molto tempo. Jane ha proprio questa qualità: anche quando sei a terra ti risolleva il morale, riesce sempre a trovare le parole giuste per farti sentire meglio, e riesce sempre a darti ottimi consigli. Con una risata liberatoria la abbraccio forte e gli do un bacio sulla guancia. Anche lei ride e ricambia l'abbraccio.
-Forza, anima in pena, hai una missione da svolgere!-
Mi stacco da lei e sento il cuore diventarmi più leggero, come se tutto il peso che lo stringeva prima sia sparito. Il passo successivo è chiamarla. Guardo interrogativamente Jane.
-Devo...??-
Lei alza gli occhi al cielo.
-Fa come vuoi, se credi che i segnali di fumo siano più adatti, va bene lo stesso!-
Sbuffo giocosamente e prendo il cellulare. Oh, no! Vi prego ditemi che non la sto per chiamare! Faccio il suo numero di cellulare a memoria e metto il cellulare al'orecchio.

*********************************************************************************************************

Il mio cellulare suona: non ho voglia di rispondere.

I could honestly say
You've been on my mind
Since i woke up today (up today)

CHE COOOOOOOOOOOOOOSA??? Fermi tutti, nononononono, è uno scherzo! Questa è la suoneria di quando mi chiama Nick! MA NICK NON MI STA CHIAMANDO! O si? No? Si? Testa o croce? E che centra?!? Oddio, oddio, oddio.....!! Prendo il cellulare e guardo il numero: eh, si, è proprio Nick! Con mano tremante schiaccio "Rispondi" e mi appiccico il telefono all'orecchio.
-Pronto?-
-Pronto, Miley!-
-NICK! Ma...cosa...-
-Shh! Aspetta un attimo! Prima ti devo dire una cosa!

"Remember when we kissed
You still feel it on your lips
The time that you danced with me
With  no music playing
You remember those simple things
We talked till we cryed
You said that your biggest regret
The one thing you wish i'd forget
Is saying goodbye"-
 

 Ho le lacrime agli occhi. Si, le sento, pungono la mia retina in una maniera assurda. Questo non me lo doveva fare! Ha usato proprio la mia canzone! Proprio la parte in cui dice che il mio cellulare si illuminò con la sua suoneria e lui mi disse le cose che mi ha appena detto!Ch ebella voce! Cavoli! Sto vivendo la mia canzone! Che stoooooooooria! Ok, sto andando fuori discorso! E in più c'è quel poveraccio dall'altra parte del telefono che aspetta che io parli!
-Nick, io...-
-Ascolta, Miley! Ho fatto un errore madornale!E ci sto da schifo, molto più di quanto tu creda! Posso riparare! Ti canterò anche tutta "Sorry" via telefono se serve. Ma ti devo incontrare! Ti devo dire cose importanti! Ti prego, Miley!-
Qualcuno ha un cuore di riserva? No, sapete, credo che il mio ormai sia andato al creatore! FANTASTICO! Ora mi metto anche a parlare a gente che non esiste! Ossì, continua così Miley! Sto di nuovo divagando! Dicevo....ho il cuore che batte a mille. Le lacrime ormai mi scendono copiose sulle guance. La mia voce trema mentre rispondo un flebile:
-Oh, Nick! Non serve che mi canti "Sorry"! Quando ci incontriamo?-
-Ricordi il nostro bar?-
Anche la sua voce trema. Ormai lo conosco fin troppo bene. E' agitato, commosso, felice quanto me. Annuisco e mi ricordo solo dopo che lui non mi può vedere.
-Si, certo!-
-Ti va bene se...se ci incontriamo lì? Decidi tu quando, anche ora se vuoi!-
Siiiiiiiiiiiiiii!LO VOGLIO-LO VOGLIO-LO VOGLIOOOOOOOO!
-Ti va bene se fra mezz'ora ci troviamo la?-
-Mi va benissimo! A tra poco!-
-Ok-
-Miley?-
-Si?-
Segue una pausa.
-...niente, ti dico tutto tra poco! Ciao-
Chiude la telefonata. Ho le gambe che tremano, mentre poso il cellulare sul letto. Piano piano, la coscenza che le cose fra me e Nick forse si rimetteranno a posto si fa spazio in me, nella mia mente, nel mio corpo. Un urlo di gioia mi sale alla gola, e io lo libero con tutta la mia forza. Inizio a ridere istericamente fino a che la risata non si trasforma in qualcosa di liberatorio e felice.

**********************************************************************************************************

Poso il cellulare con il sorriso sulle labbra. Risentire Miley è stata la cosa più bella che mi sia accaduta in questi sette mesi. Jane accanto a me, osserva compiaciuta il suo operato.
-Tra mezz'ora-
La informo. Lei annuisce felice e mi abbraccia ancora.
-CHE BELLOOOOOOO! poi voglio tutti i dettagli! Adesso devo andare. Devo accompagnare mia sorella Jessica dal dentista!-
Sbuffa e di volata esce dalla mia stanza. La sento sferragliare giù per le scale e poi uscire di casa. Mi stendo sul letto e rimango li per 5 minuti, guardando il soffitto, incapace di dire una parola. Ho il fiatone, come se avessi fatto una maratona. Il mio torace si alza e si abbassa velocemente. Cerco di calmarmi, chiudendo gli occhi, ma ogni volta che provo ad abbassare le palpebre, l'immagine del suo volto(ma quanto è bella?) riaffiora nella mia mente, facendomi  battere ogni volta più forte il cuore. Cosa gli dirò? Come potrò iniziare il discorso? Come la saluto? La abbraccio? Le dico solamente "Ciao"? Cosa posso fare? Non importa: fra poco rivedrò Miley, è questo l'importante.

Fine primo chappy.

Finito il primo capitolo. Che ve ne pare? E il metodo di scrittura? Sapete, è la prima ficci che scrivo con il metodo del punto di vista alternato, mi farebbe davvero taaaaaaaaanto piacere sapere cosa ne pensate voi!
Baciocchi|
Mione94

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Momenti da assaporare ***


nick miley 2 Allelujaaaaaaa! Cel'ho fatta ad aggiornare. I'm really, really sorry, guys, ma sono stata letteralmente invasa dai parenti! Spero che questo chap vi piaccia. Sta volta è dal punto di vista di Miley.
Baci Mione94

                            I'M SORRY, BUT I LOVE YOU

Cap.2
Momenti da assaporare.

 You just don't know it
It's getting hard to say hello  
You just don't know it
I'm on the edge of crossing the line
I don't want to blow it
 or show it
Before you know you're mine
You just don't know it

You Just Don't Know It- Jonas Brothers



Cammino velocemente sotto la pioggia. La mia minigonna scozzese fruscia piacevolmente sulle mie cosce, fasciate da collant nere. Il cappuccio del giubbotto nero mi ripara la testa da quella fitta, incessante pioggia. Ho preferito non portare un ombrello, tanto il bar è solo a 20 metri da casa mia. Cerco di tenere a bada il mio cuore, che batte a singhiozzo. Sto per arrivare: intravedo, sotto la tettoia di legno del bar, dei riccioli scuri. Mi fermo un attimo, in mezzo alla strada, e faccio un lungo, profondo respiro. Riprendo a camminare ancora più spedita. Mano a mano che mi avvicino, distiunguo sempre più particolari del ragazzo che mi sta osserrvando: i riccioli castani, gli occhi scuri, le perfette labbra sorridenti. E' appoggiato alla colonna lignea che sorregge la tettoia, con le mani nelle tasche davanti dei jeans chiari. La posizione è quasi uguale a quella che ha nella copertina di "It's About Time", solo che al posto della felpa rossa, ora c'è un giubbotto di eco-pelle nero. Lo raggiungo quasi di corsa. Il suo profumo dolce mi fa ritornare a 7 mesi fa. Senza pensarci gli butto le braccia al collo e lo stringo in un abbraccio fortissimo.
-Nick!-
-Oh, Miley! Mi sei mancata tantissimo!-
-Anche tu! Oddio, che bello vederti!-
Lui tuffa il viso nei miei capelli castani, ora liberi dal cappuccio, e ride.Il suo petto è stretto contro il mio: posso sentire distintamente i battiti frenetici del suo cuore, mischiati a quelli del mio, che sono ancora più veloci. Sento la sua mano accarezzarmi i capelli e chiudo gli occhi contro la sua spalla, assaporando il momento. Mi è mancato tantissimo. Mi è mancata la sua dolcezza, il suo odore, le sue mani fra i miei capelli. Improvvisamente, le lacrime mi scivolano fuori dagli occhi, e iniziano ad inzuppargli il giubbotto. Lo sento che mi stringe di più a se.
-Miley- sussurra -cosa c'è?-
Inizio a singhiozzare. Sembrerò patetica, ma ne ho davvero bisogno. Riessere quì, tra le sue braccia, dopo mesi che non ci vediamo, mi dà una felicità insopportabile.
-E' che...*singhiozzo*....mi...*singhiozzo*...mi sei mancato davvero troppo! *singhiozzo*. E' stato...*singhiozzo*...terribile, insopportabile!!-
Le sue labbra si posano sui miei capelli. Mi accuccio contro il suo petto e rimango così, a farmi cullare. Mi mancava anche questo.
-Anche per me è stato orribile. Davvero! Stavo per far saltare i nervi a Jane!-
Sorrido contro il suo giubbotto nero, senza riuscire reprimere un leggero moto di invidia verso Jane. Certo, lo so che è solo un'amica, ma il fatto che lei lo abbia potuto vedere quasi tutti i giorni, mentre a me è mancato così tanto, mi sembra ingiusto. Daccordo, ci siamo lasciati. E' per questo che non ci vedevamo. Ma mi è mancato comunque. Sembra che sia passato molto tempo, ma comunque troppo poco, quando ci separiamo. Lui mi guarda negli occhi: nei suoi riesco a leggere dolcezza e gioia. Si china leggermente verso di me, le mani sul mio viso, e mi asciuga le lacrime con i pollici. Appoggia le sue labbra calde e morbide alla mia fronte. Sento le guance prendere colore e sorrido. Quel piccolo, dolce bacio, fa ritornare in me la sensazione di essere a casa. Dopo 7 mesi che non mi sentivo adeguata nel mondo, ora sento che è tutto ritornato a posto. Lui si stacca, mi passa una braccio dietro la schiena e mi conduce nel bar. E' un locale ampio e caldo, con dei tavolini circolari disseminati per la stanza. Al centro, un grande bancone circolare, al cui interno lavorano i baristi, domina la scena.  Senza parlare, come se le nostre menti si fossero unite, puntiamo entrambi verso il tavolo che occupavamo di solito quando stavamo insieme. Quello all'angolo, il più appartato. Ci sediamo uno di fronte all'altra e per un istante restiamo a guardarci negli occhi, incapaci di dire una sola parola. Di nuovo agiamo in contamporanea, allunghiamo una mano e incrociamo le dita. Sento il cuore accelerare di nuovo. Come è possibile che riesca ad amarlo ancora così tanto? Lo guardo di nuovo in quegli occhi profondi, belli ed espressivi. Ci leggo dentro il mio stesso tormento. Nick apre la bocca, nel palese tentativo di dire qualcosa, ma l'improvvisa apparizione delle cameriera lo blocca. La cameriera che ci serve si chiama Marìe. Per due interi anni è stata lei quella che raccoglieva le nostre ordinazioni, ogni volta. Era diventata una specie di amica. Il suo volto delicato, incorniciato da lunghi capelli neri, esprime una grande sorpresa. La capisco: insomma, è da più di 7 mesi che non veniamo più quì, e di colpo le rispuntiamo sotto il naso come se non fosse mai accaduto niente! Il suo sguardo indugia sulle nostre mani intrecciate.
-Nick! Miley! Che bello rivedervi!-
-Ciao Marìe!-
-Come va, belli?E' da tanto che non ci si vede!-
-Tutto bene, grazie!-
-Si, benissimo!-
-Miley, tesoro, cosa hai fatto a quei capelli? Non li avevi con i colpi di sole? Perchè adesso sono così scuri?-
Abbasso lo sguardo e arrossisco. Li avevo tinti di scuro perchè era Nick che voleva che mi facessi i colpi. Era stata una specie di ribellione. Nick percepisce il mio disagio e si affretta a chiedere se possiamo orinare. Io prendo la mia solita cioccolata  con panna e lui un bicchiere di Coca-Cola. Marìe si allontana confusa e scompare dietro il bancone. Chiudo un attimo gli occhi  e guardo Nick. Osserva anche lui stupito le nostre dita incrociate, pensieroso. E' così bello!
-A cosa pensi?-
La mia voce è poco più di un sussurro. Lui alza lo sguardo su di me. Si lascia sfuggire un piccolo sospiro
-A ciò che succederà-
Penso che il mio sguardo interrogativo riassuma tutto. Cosa capperacci vorrà dire? Prima che possa ribattere qualcosa di sensato, Marìe ritorna con la mia cioccolata e la sua Coca.  Posa la mia tazza davanti a me. Uu, che profumino! Sospiro. Nick abbozza un sorriso che sa leggermente di esaperato: sa quanto mi piaccia la cioccolata. Gli faccio una linguaccia e con un cucchiaino inizio a gustarmi la panna montata. Mmm, che buona. Intanto, Nick sorseggia piano la sua Coca.  Di nuovo, la consapevolezza di essere quì, davanti a lui, mi assale: un calore, che non ha niente a che fare con la cioccolata bollente, mi avvolge e mi apro di nuovo in un grande sorriso. Nick mi sorride di rimando, e non posso fare a meno di cogliere quei piccoli particolari che mi mandano in visibilio: i suoi occhi che quando sorridono diventano ancora più dolci, le piccole e adorabili fossette che ancora gli spuntano quando sorride. Un altro sospiro, e ritorno alla cioccolata.
-A cosa pensi?-
La sua voce! Quanto mi è mancata. Lo guardo negli occhi e rispondo con una sincerità che mi sorprende:
-Al fatto che siamo di nuovo quì. Dopo 7 mesi...-
Automaticamente la sua mano stringe di più la mia.
-Credimi, Miley, questi 7 mesi a me sono sembrati 7 secoli. E' stata davvero dura. Anche perchè mi sono accorto fin dal primo giorno che ti ho conosciuta, che non avrei più potuto vivere senza di te. E non so quale dio mi sia venuto in aiuto per non farmi impazzire.-
I miei occhi sono incatenati ai suoi. Per tutto il discorso lui non ha accennato a staccare lo sguardo dal mio. Finalmente lo abbassa. Deglutisco, cercando di trovare le parole adatte per rispondere. Ma perchè Marìe non spunta mai quando serve?
-Tu...io...è stato brutto anche per me. Bruttissimo. La consapevolezza di allontanarmi da te....e tutto quanto. Io...anche io stavo per impazzire. E oggi...così, all'improvviso...non hai idea dell'effetto che mi ha fatto quella chiamata.-
Sorride compiaciuto.
-Bhe, direi che l'idea di cantare "Goodbye" è stata fantastica. - Sospira teatralmente e alza gli occhi al cielo-A volte mi chiedo come faccio a essere così geniale.-
Ridacchio piano.
-Modesto come sempre-
Ride anche lui. Ritorno alla mia cioccolata. Ormai la panna è finita, e ora mi sto gustando a pieno il buon sapore di cacao della bevanda. Anche Nick riprende a sorseggiare la sua coca-cola. Ha quasi finito il bicchiere, come io ho quasi finito la cioccolata. Wow, siamo sincronizzati persino nel consumare le bevande! Soffoco una risata nella tazze e continuo a bere. Finiamo nello stesso, preciso istante. Ci guardiamo, allibiti e divertiti al tempo stesso, e scoppiamo simultaneamente in una grande risata. Molte persone nei tavoli vicini si girano incuriosite. Marìe arriva di volata e Nick paga il conto. Ci alziamo dal tavolo e usciamo tenendoci per mano, fuori dal Bar.

Ed ecco terminato anche questo capitolo. Spero che non vi abbia inorridito o cose simili! Un enormissimo grazie e chi ha recensito il 1 capitolo ovvero
Sbrodolina_  Grazie per il commento. E sono più che daccordo con te sul fatto di Nick! Anche io lo adoro! Fin troppo!°ç° Per quanto riguarda Miley...bhe...degustibus ù.ù! XD spero che tu continui a commentare! Bacioni
Alexz994_  Wow!^^ sono contenta che ti faccia piacere il fatto che io scriva una Nick/Miley! hehe!E grazie per il commento!^^^^ Bacissimi
giadina_
 Prima di tutto, se non aggiorni in fretta Love Bug, vengo dove abiti (lo scoprirò, vedrai, MUAHA!), e ti punto il revolver contro finchè non posti il possimo capitolo!XD! Secondo, grazie per essere passata da queste parti!XD! Sono contena che la fic ti piaccia, anche se non ti va a genio Miley. Chissà come mai Miley non piace ad un sacco di ragazze!O.o! Io la adoro!XD abbè, spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo! Bacerrimi(O.o!XD)

a chi ha commentato "Impossibile prevedere certe cose". E un bacio ad Alessia, del forum delle ff, per commentare sempre le schifezze che faccio!XD
Baci
Mione94

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Un sogno ***


nick miley 3 Zeeeeeeeeeeeeera! Ups...da quant'è che non aggiorno?O.o!Taaaanto, trooooooooppo!O.o! SCUSATE TANTISSIMOOOOOO! Sono stata così presa, così scossa, così spossata, che non riuscivo proprio a scrivere! Non trovavo l'ispirazione! E' tutta colpa del ragazzo che mi piace, prendetevela con lui! Potete anche ucciderlo, guardate, avrei solo una preoccupazione in meno!-.-! Cha, vi lascio leggere! Premetto che questo è abbastanza sdolcinato!
Bacio 
                         

                              I'M SORRY BUT I LOVE YOU

A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore

[A Te- Jovanotti]


Cap.3
Un sogno

Ha smesso di piovere. Strano, quanto saremo stati dentro? Mezz'ora? O di più? Non ho voglia di controllare. Il cielo, ora è di un azzurro chiaro e vedo un arcobaleno all'orizzonte. Dò un occhiata alla mia destra: Nick, che stringe sempre forte la mia mano, contempla lo spettacolo, assente. Ancora una volta il mio cuore fà un balzo. Dio, è così bello! Sembra quasi un'apparizione, con la luce del sole che lo illumina. Non mi stupirei se gli spuntassero le ali e l'aureola! Il mio angelo personale! Un piccolo sospiro mi esce dalle labbra, e sembra risvegliare Nick. Mi guarda negli occhi, e si gira in modo da trovarsi di fronte a me. La mano che non stringe la mia si allunga esitante verso il mio viso: mi porta una ciocca dietro l'orecchio e mi accarezza la guancia. Chiudo gli occhi e respiro a fondo.
-Miley?-
La sua voce è poco più che un sussurro. Quasi mi stupisco che possa sentirlo. Apro gli occhi e sussulto. Non mi aspettavo il suo viso così vicino. Posso sentire il suo fiato caldo e profumato.
-Miley, ti prego! Dimmi che tutto si può riaggiustare!Dimmi che tutto tornerà come prima, che noi...-
Sembra in difficoltà con le parole. Il suo volto è una maschera di sofferenza. Gli accarezzo una guancia e finalmente capisco il suo dolore: e se finisse di nuovo tutto male? Non sono capace di parlare normalmente neanche io. Non ho più voce. Le mie parole sono appena udibili.
-Tonerà tutto come prima. Non rifaremo gli stessi errori. Abbiamo cercato di tenerlo nascosto troppo a lungo. Visto che casino è successo?-
Lui annuisce.
-Non me ne frega più niente di quello che dice la gente. Miley, l'unica cosa importante per me, sei tu! Tu e basta! -
Mi si avvicina ancora, portando il suo viso all'altezza del mio.
-Io ti amo, Miley! Ciò che provo per te non è mai cambiato in questi 2 anni e mezzo, e mai cambierà! Solo con te mi sento veramente completo.Anche in questi 7 mesi...non ho mai smesso di pensarti un momento. Pensare che non potevo più fare questo...-
Mi riaccarezza la guancia. Il suo viso è sempre più vicino. Il mio cuore mi martella nel petto fino a farmi male. Mancano pochi millimetri. Chiudo gli occhi e respiro il suo alito fresco, il suo profumo di pulito. Finalmente, sento le sue labbra sulle mie. E' incomprensibile, dopo 7 mesi, come si incastrino perfettamente con le mie! Sembra che non abbiamo mai smesso di farlo! Le sue braccia mi cingono la vita, mi tengono stretta a lui. Rispondo al bacio, completamente rapita. Dopo 10 secondi  che durano un eternità, mi stacco da lui per riprendere fiato. Ho ancora gli occhi chiusi, sono totalmente in balìa delle emozioni che provo.Tra tutte ne riconosco una in particolare:l'amore. L'amore per Nick, che nonostante tutto quello che è successo non ha mai smesso di esistere, non si è mai indebolito. Sento qualcosa che mi bagna le guance: impossibile, sto piangendo di nuovo! Apro gli occhi, lui è li, di fronte a me, sorridente ed emozionato. Gli getto le braccia al collo e mi stringo a lui mentre le mie lacrime gli bagnano, un'altra volta, il giubbotto nero.
-Nick-
Sussurro incosciamente il suo nome. Non posso credere che lui sia di nuovo con me. Non posso credere che stia accadendo tutto davvero. Spero solo che non sia tutto un sogno. Ma no, è la realtà! Lui è quì, abbracciato a me! Posso sentire il suo profumo, il suo fiato tra i miei capelli. Quando ci allontaniamo, stiamo sorridendo tutti e due. Lui mi  prende la mano e insieme ci incamminiamo per le strade di Los Angeles. Quanto mi mancavano le passeggiate con lui. Ho ritrovato la vivace ragazza che ero 7 mesi fa. Finalmente, riesco a ritrovare la bellezza in ciò che mi circonda: l'arcobaleno, la rugiada sulle foglie, il sole, che ora inizia a tramontare. Passo il pomeriggio a scherzare con Nick,a farmi le foto con lui sulla nostra panchina, al parchetto, a ridere come una pazza ogni volta che se ne presenta l'occasione. I sette mesi precedenti, mi sembrano solo un incubo passato e pronto ad essere dimenticato. E' ormai buio, quando lui mi riaccompagna sotto casa. Siamo di fronte al portone. Mi volto verso di lui e le nostre labbra si incontrano di nuovo, nel più dolce dei baci. Intrecciamo le mani e rimaniamo così per altri 3 o 4 minuti, fronte contro fronte, a sprofondare l'uno negli occhi dell'altro. Un ultimo bacio, il suo:
-Buona notte, amore mio! Sognami!-
e io apro la porta di casa. Lo guardo allontanarsi fino a che non diventa un puntino nero che si confonde con l'oscurita. Chiudo il portone e rimango lì, mentre una gioia incontenibile minaccia di esplodere dentro di me da un momento all'altro. Salgo due a due i gradini e mi fiondo in camera mia.   


...Si, lo so....sdocinato da far venire il diabete....XD! Che ci volete fare, mi è venuto così! cha...e ora...spazio ai ringraziamenti....

sbrodolina: innanzi tutto graaaaazie per commentare sempre! Pooi...si...hai ragione....hai immaginato giusto....Selena Gomez (non riesco a sopportarla, è più forte di me!-.-! E' questione di simpatie, immagino che a te Selena piaccia invece, vero? Grazie per i commenti! Tantissimissimi baci
alexz994: Ooooo!Grazie mille!^^! Mi fa piacere che ti piaccia il mio modo di scrivere!Spero che questo capitolo non ti abbia delusa!Un enorme bacio
carly4e: Anche a te piacciono Nick e Miley? Si, sono puccissimi insieme, anche a me piacciono un casotto, senza contare che sono una enorme fan di tutti e due, musicalmente parlando! Sono contenta che la storia ti piaccia, spero che tu continui a recensire! Baci

Grazie anche a tutti quelli che hanno avuto il coraggio di leggerla, anche se non hanno recensito! Un mega kiss a tutti quanti
Mione94

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** A new song...just for you! ***


cap 3 Eccomi quìììì! Finalmente riesco ad aggiornare! Finalmente, dvvero! Da quant'è che non aggiorno? Tanto, vero? Un mesetto circa! Mannaggia! Scusate veramente, ma ho avuto un blocco dello scrittore terrificante! Ance le altre due ff infatti sono in stand-bye! Per fortuna, almeno questa, sono riuscita ad aggiornarla! Vi lascio al chappy!


                          I'M SORRY BUT I LOVE YOU
Cap.4
A new song...just for you

Can't believe that I'm so lucky
I have never felt so happy
Every time I see that sparkle in your eye
[One In A Milion- Hannah Montana]

 


Cammino per la strada, ormai praticamente buia. Un chiunque altro ragazzo a quest'ora si sarebbe già perso, ma io ho fatto così tante volte il percorso da casa SUA a casa mia, che ormai le mie gambe trovano da sole la strada. E poi anche se volessi, non riuscirei a governarle. Ogni mio neurone è attualmente impegnato a ricordare ciò che ho appena vissuto. Qualcosa che avrei creduto di non poter vivere mai più. Sono quasi tentato di saltellare dalla gioia! Tanto è sera, figuriamoci se mi vede qualcuno! Per un attimo, ma solo un attimo, nella mia mente balena l'immagine dei titoli di un giornale. "Nick Jonas sorpreso a saltellare sulla strada di casa". Ma non faccio nemmeno in tempo a registrare ciò che ho appena immaginato, che all'immagine del giornale si sovrappone la SUA faccia. Quanto l'ho sognata! Quante lacrime mentre pensavo che non avrei più potuto baciare quelle labbra! Miley. La MIA Miley, ci terrei ad aggiungere! MIA! Solo mia! Non di Guston, o di chicchessia, ma mia. Che sensazione inebriante, la felicità! Credo di avere i muscoli facciali pietrificati. Questo costante sorriso che mi ha accompagnato tutto il pomeriggio è ancora ben presente sulle mie labbra. E per quanto mi sforzi non riesco a mandarlo via. Come faccio a non sorridere, quando ho finalmente ritrovato chi sono? Come faccio a non essere felice, se la mia parte di vita mancante, finalmente è ritornata da me? Mi sembra di sognare. Non mi sentivo così felice, completo, appagato, da 7 mesi. 7 mesi passati nella più assoluta depressione, nella sensazione di smarrimento. Mi sembra di essere rinato. Il mio cuore è più leggero di una piuma. Ma i suoi battiti, che sono ancora veloci, sono forti e ben udibili. Ogni "tum tum" mi giunge all'orecchio come un "Miley Miley". Rammenta, Nick: questa si chiama felicità! Penso di non averla mai assaporata così bene! Dio quanto mi sento bene! Ritorno sulla terra giusto in tempo per accorgermi che sono davanti a casa mia. Apro la porta e mi ritrovo davanti a mia mamma. La abbraccio forte.
-Ecco la mamma più bella del mondo! Lo sai che oggi sei una favola?-
Le scocco un bacio sulla guancia e corro di sopra in camera mia.  Chiudo la porta e mi butto sul letto. C'è ancora la mia chitarra, esttamente lì dove l'ho lasciata, appoggiata ad uno dei cuscini del letto matrimoniale. La prendo e azzardo un accordo. Sorrido. Sento già le parole sulla lingua, pronte a essere scritte in uno dei miei taccuini, pronte per far parte di una mia nuova canzone. Provo un altro accordo e chiudo gli occhi, assaporando il suono delle mie dita sulle corde.
"This morning I got out of bad
And I still felt very sad
you know the reason of this thing
Today I told you everything

Then i called you at phone
And sang you our new song
I still can't belive you gave me a chance
To show you my love once again
"

Le parole mi escono dalla bocca senza che neanche io le abbia chiamate. Wow. In pochi secondi ho composto una strofa, componendo persino una melodia accettabile. Mi allungo più che posso per aprire il cassetto del comodino senza alzarmi dal letto. Tiro fuoi il taccuino che mi ha regalato Miley(-così ci puoi scrivere sopra tutte le nostre canzoni!- aveva detto quando me lo aveva dato ) e una biro. Sfoglio le prime pagine: ecco le cazoni che avevo composto per lei. Alcune adesso sono di dominio pubblico: scorro con gli occhi il testo di "When You Look Me In The Eyes" oppure  di "Sorry." Altre invece non le ho mai pubblicate e le ho cantate a lei e a lei soltanto. Raggiungo una pagina bianca e inizio a scrivere il testo che ho appena cantato. Nel giro di mezz'ora ho finito la canzone. Rileggo il mio operato e sorrido: si, direi ce non è male. Forse questa potrei pubblicarla nel nuovo CD. Riprendo la chitarra e strimpello qualche accordo che può andare insieme al testo. Inizio a cantare quella canzone che è già parte di me, completamente rapito dalle parole e dalla musica. In quel momento qualcuno apre la porta. Apro gli occhi infastidito e mi trovo davanti Joe. Lui mi guarda allibito e poi si apre in uno dei suoi sorrisi che fanno impazzire le fan
- No! Impossibile! Nicky è di buon umore! Oddio! Sicuro di star bene?-
Si avvicina con falsa premura e appoggia una mano sulla mia fronte.
- eh, si! Mi sa ke il Nicky ha la febbre...d'amore!-
Inizia a ridere, compiaciuto della sua battuta e anche io accenno ad un risolino. Come cavolo fa ad indovinare subito cosa mi passa per la testa? Bha, alchimia da fratelli!
-E comunqe, Latin Lover, ti volevo chiamare per la cena. Mamma ha fatto la cotoletta con la maionese!!!!-
Gli occhi gli si illuminano solo al pensiero del pasto che lo aspetta di sotto. Sbuffo divertito. Lui e la sua cotoletta! Però c'è da dire che mamma è proprio una cuoca eccezionale! E soprattutto il pollo impanato le riesce benissimo!
-Arrivo subito! Non posso perdermi lo spettacolo di te che ti abbuffi come un morto di fame!-
Lui ride ancora e mi tira un pugno giocoso sulla spalla.
-Ti ho sentito mentre cantavi. Nuova canzone, vero?-
Annuisco.
-Posso sapere a chi è dedicata?-
Gli faccio l'occhiolino e mi alzo dal letto.
-Indovina!-
Senza più una parola esco dallac amera e scendo in fretta le scale. Lo sento urlare dalla mia camera:
-Hey, ma...!! NICK!-
Me la rido di gusto mentre mi dirigo in sala da pranzo. Lo sento che corre giù dalle scale. Illuso, pensa forse di raggiungermi. Forse è meglio ricordargli che il più bravo in sport in famiglia sono io! Di colpo scatto in avanti e mi lancio in una corsa sfrenata verso la sala, sempre ridendo a più non posso. Non sono mai stato così allegro. Sono in uno stato di eufroria!
-Nicholas! Joseph! Quante volte vi ho detto di non correre in salotto? Avete tutto lo spazio nel giardino!-
Ops! Papà ci ha sentiti! Lui è l'unico che ci chiama sempre con i nomi completi! Gli rivolgo un sorriso radioso
-Si, scusa Pà!-
-Papàààààà, Nick non mi vuole dire il suo segretoooo!-
Vedo mio padre trattenere una risata.
-Saranno affari suoi, Jospeh!-
-No, siamo fratelli voglio saperlooo!-
Papà sposta lo sguardo da me a Joe: si vede che è sul punto di scoppiare a ridere.
-Sbrigatevela voi!-
dice con un sorrisino divertito, dirigendosi in cucina. Prima che Joe possa capire cosa sta succedendo, io sono già arrivato in sala da pranzo, dove la presenza di mia madre mi salverà, almeno per questa volta, dalle domande insistenti di Joe.



Tada!Un pò palloso forse come capitolo? Forse la tiro un po' troppo per le lunghe...non so, ditemi voi, le recensioni servono a questo, in modo che mi possa migliorare! Se pensate che sia un po' noioso e prolisso ditemelo, che affretto un po' il passo!  Grazie in anticipo, un beso a tutti
Mione94

E soprattutto grazie a voi, che recensite sempre:

carly4e: Mi sa che tutte vorrebbero essere al posto di Miley!XD! Sono contenta che il chap ti sia piaciuto, e spero che anche questo non ti abbia troppo delusa! Grazie, spero che tu continui a commentare baci

Sbrodolina: Hehe! Si, entrambe pazze di Nick! E mi sa che non siamo le uniche!XDXD! Sono contenta che, pur non apprezzando Miley, tu segua questa ff! E sono anche contenta che ti piacci ail mio modo di scrivere! Grazie per commentare sempre ogni porcheria che faccio! Un grazie di cuore, davvero! Bacissimi

alexz994: Si..è vero..sarebbe davvero bellissimo se tornassero insieme...e poi non è detto che non succeda! Forse non hai sentito, ma mentre era intervistata alla radio, qualche giorno fa, Miley mandava messaggi molto dolci a Nick, che rispondeva altrettandto dolcemente! Forse ci sarà un ritorno diniley...lo spero davvero tantissimo! Grazi eper recensire, sono contenta che la storia ti piaccia! 1 kiss


Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Te call ***


cap 5 SIIIIIIIIIIIIIIIII! E FINALMENTE AGGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!Ragazze, mi dispiace! Questo capitolo non mi piace granchè, cioè, non è che succede qualcosa, però è abbastanza dolce, mi andava di scriverlo! *.*! A parte che, rassegnatevi, d'ora in poi i capitoli saranno sdolcinati, romantici fino a farvi venire il diabete. Vi avverto prima, in modo che abbiate il tempo di prepararvi lì vicino a voi una bella dose d'insulina, sapete non si sa mai. (Nel aveste problemi su come iniettarla, chiamate Nick!!!XD)Vi lascio leggere!

Cap.5
The Call



"If the heart is always searching
can you evere find a home"

Mi stiracchio insonnolita e mi rigiro dall'altra parte nel letto.

"I've been looking for that someone
I never makin on my own"

Sorrido mentre la SUA voce mi invade la mente. Nick. Improvvisamente tutto ciò che è successo ieri mi piomba addosso, come una vera e propria valanga di emozioni. Sento il cuore iniziare a battere più velocemente. Nick. Nick e io. Di nuovo insieme! La sveglia, collegata al mio I-pod, continua a cantare quella canzone che so dedicata a me. Apro gli occhi, ancora parecchio insonnolita. Dalle persiane filtrano spicchi di luce dorata, segno che fuori dev'esssere proprio una bella giornata. Mi stiracchio per bene e con un solo, scattante movimento, calcio via le coperte. Mi alzo in piedi e corro alla finestra: alzo le tapparelle e la luce del giorno invade la mia camera. Che bella sensazione il sole sulla pelle!

"When you look me in the eyes
and tell me that you love me
everything alright
when you're right here by my side"

Ops, già, ho lasciato la sveglia accesa! Corro a spegnerla. Non faccio in tempo a girarmi verso l'armadio per decidere cosa mettere che un'altra canzone mi interrompe.

"I could onestly say
You been of my mind
Since i woke up today"

Sento il cuore triplicare il battito cardiaco. So già chi mi sta chiamando! Questa è la sua suoneria personale. In fondo anche senza la suoneria avrei saputo in anticipo che è lui! Quando stavamo insieme, ci chiamavamo ogni mattina, anche solo per commentare il tempo, ma soprattutto per sentire che l'altro era lì, che andava tutto bene. Sorrido e prendo esitante il cellulare.
-Pronto?-
-Ciao stupenda!-
La sua voce!
-Nick!-
Lo sento ridere.
-Allora, tutto apposto?-
-Nick, sono le 8 di mattina!Cosa dovrebbe esserci che va male? Soprattutto, cosa può andarmi male dopo quello che è successo ieri?-
Ride di nuovo.
-Bhe, ci sono delle domande che è d'obbligo fare, mi attengo solo alle regole-
Rido anche io.
-Ok. Si, direi che va tutto bene! E tu, Nick?-
-Direi tutto fin troppo bene! Hai visto che bella giornata oggi?-
-Davvero, cavolo! Non vedevo una giornata così serena da una sacco di tempo!-
-Forse perchè non riuscivi a vederla.-
Sorrido. Dio, come sa essere maledettamente profondo!
-Mil, senti, oggi sei impegnata? Non so, hai qualche ora in studio di registrazione, o set, o robe varie?-
Controllo mentalmente la mia agenda.
-No, non mi sembra, perchè?-
-Perchè un secondo in più che non ti vedo e giuro che mi metto ad urlare! E poi ti devo fare vedere una cosa.-
-Ovvero?-
-Sorpresa!-
-Antipatico!-
Scoppiamo simultaneamente a ridere come due bambini.
-Allora è deciso. Tesoro, preparati, tra meno di un ora il tuo principe azzurro viene a portarti via in carrozza! O preferisci una tormentata e insidiosa fuga da tuo padre che non vuole la nostra unione eccetera eccetera?-
-Vada per la carrozza!-
-Ok, allora a tra poco!-
-Va bene!-
-Miley?-
-Eh!?-
Segue un lungo silenzio.
-Ti amo, lo sai, vero?-
Trattengo il respiro. Non c'è niente da fare, quelle due dannate parole mi mandano sempre in visibilio se è lui a pronunciarle!
-Si...anche io ti amo, Nicky. Lo sapevi anche tu, vero?-
-A dire il vero lo speravo! Allora a tra poco, principessa-
-Ok, a tra poco-
La telefonata si interrompe. Poso il telefono, felice come posso essermi sentita solo ieri. Mi avvio verso il bagno, mi lavo, dopo di chè corro veso l'armadio e cerco qualcosa da mettermi. La giornata è molto calda, quindi opto per una canottiera verde, dei pantaloncini di jeans e delle infradito verdi. Non ho voglia di mettermi in ghingheri, e tanto so che a lui non interessa! In vita mi lego una felpa di un verde appena più scuro della canottiera. Afferro il cellulare, lo metto in tasca e scendo di volata le scale. In cucina c'è solo mio padre. Gli altri saranno ancora a dormire. Forse mamma è in giardino! In fondo adora il giardinaggio! Saluto mio padre e mi siedo, mentre addento un toast. Ora che ci penso non ho tanta fame!
-Hey, bella giornata, vero?-
Annuisco vivacemente e mi verso una spremuta d'arancia nel bicchiere.
-Com'è che siamo così di buon umore? Non ti vedevo così allegra da...-
-7 mesi, per caso?-
Papà mi guarda allibito. Vedo che ci pensa un pò su e poi annuisce.
-Si, esatto, proprio sette mesi! Cos'è capitato, Miley?-
Finisco di bere la mia spremuta.
-Oggi esco.-
-Con chi?-
-Nick!-
Papà sputacchia il caffè che stava bevendo.
-Nick?- boccheggia- ma non uscivi con Guston?-
Alzo gli occhi al cielo. Non so quante volte gleilo avrò ripetuto...
-Papi, io e Justin siamo solo AMICI! Ci vogliamo bene come fratelli!-
-Come se tu di fratelli non ne avessi già abbastanza!-
Sbuffo rassegnata. Tanto non c'è modo di farlo ragionare. Suonano al campanello. Nick! Mi precipito nell'atrio così in fretta che potrei fare concorrenza agli oro delle olimpiadi e apro la porta. Lui è lì, davanti a me. Appena mi vede si illumina nel più dolce dei sorrisi.
-Salve, cerco una principessa. Per caso l'ha vista da queste parti?-
Rido e gli volo addosso. Lui mi stringe nel suo abbraccio e mi da un piccolo bacio alla base del collo. Sento un brivido percorrermi la spina dorsale, come sempre quando qualcuno mi tocca il collo. Poi figuriamoci se quel qualcuno è Nick! Mi stacco da lui e mi alzo sulle punte per un fugace bacio a stampo. Poi lo osservo attentamente: indossa una camicia a maniche corte a finissime righe bianche e verdi, dei Jeans chiari e delle All Star verdi. Sorpresa, rammento che anche io sono vestita praticamente tutta in verde.
-Vuoi entrare un attimino?-
-Si, dai! Da quant'è che non vedo Billy Ray?-
-Penso un po' in effetti!-
Gli prendo la mano e lo conduco dentro casa. Papà è ancora seduto in cucina, intento a bere l'ennesima tazzina di caffè.
-Papi, guarda chi c'è!-
-Come se non lo sapessi già! Hey, Nick, quanto tempo! Mamma, se mi sono mancati quei riccioli!Non cambi mai, eh?-
- Bhe, in effetti i capelli li ho tagliati!-
-Si, bhe, dettagli! Come sta tuo padre? E Joe? Quel furbacchione è fin troppo tempo che non lo vedo!-
-Stanno tutti benissimo, Joe fin troppo! Qualche sedativo ogni tanto non gli farebbe male!-
Ridiamo tutti e tre. E' bello vedere quanto vadano d'accordo papà e Nick!
-Cha, io vado in giardino! Tua madre starà mutilando l'ennesima pianta!- Sospira e poi da una pacca amichevole a Nick.
-Stammi bene, figliolo! E riporta a casa Miley tutta intera, o quei tuoi adorabili ricciolini non si sa dove potrebbero finire!-
 Sbuffo e alzo gli occhi al cielo. Per fortuna Nick non è tipo da prendersela per ste cose. Inftti scoppia in una risata allegra.
-Non ti preoccupare, la farò tornare a casa sana e salva!-
-Va bene, ciao!-
-ciao!-
Papà lascia la cucina e sparisce dietro ad una delle innumerevoli porte-finestre della casa. Nick, che per tutto questo tempo si è limitato a stringermi la mano si posiziona davanti a me e abbassa il viso alla mia altezza. Ci baciamo dolcemente, lentamente, assaporando il momento.  Quando il bacio finisce, non so quanti secondi, minuti o ore dopo, ci dirigiamo entrambi verso la porta principale, pronti ad uscire. Ah, giusto! Mi ero già dimenticata perchè lui è quì!
-Dove mi porti?-
-Ti ho detto che è una sorpresa!-
-E se io volessi saperlo?-
-Lo saprai...quando saremo arrivati!-
Sbuffo e passo alla mia modalità imbronciata, che consiste in braccia conserte ed espressione torva. Nick ride e mentre usciamo dal portone mi cinge le spalle con un braccio. Usciamo di nuovo alla luce del sole. Inizio a sentire le prime avvisaglie dell'agitazione. Non so dove mi vuole portare, ma so già che sarà una giornata da aggiungere alla lista delle "indimenticabili".

Tadaaaaaaaaaaaaaa! Che ve ne pare? grazie come al solito a tutti quelli che recensiscono! un grande bacio!
Mione

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Forever ***


nick miley 6 Ebbene si....dopo due, lunghi mesi sono tornata!:) Si, lo so cosa starete pensando...."ma non poteva starsene buona un'altro po'???"E INVECE NOOOOOOOOOOOOOo1xD Io sono quà, e niente mi fermeràà!xDxD*posa da Superman*. Bene, quindi....wow!O.o....cioè....così di punto in bianco, dopo anni che non aggiorno, le recensioni da 13 diventano 16! All'inizio non me ne ero accorta, ma poi ho capito che c'era qulcosa che non andava e ho controllato...e....3 commenti in più!*.* Grazie ragazze, mi avete dato la forza di aggiornare! Non preoccupatevi comunque, la tortura è finita....vi lascio all'ultimo capitolo!:) Spero non vi deluda! 1 Kissone

                                        I'M SORRY BUT I LOVE YOU

cap. 6
Forever


Pedalo veloce sul sentierino sterrato. Nick, di fianco a me, pedala anche lui sulla sua mountain-bike a 7 marce. Siamo in bicicletta da non so quanto tempo. Intendiamoci, non che mi interessi: l'importante è stare con lui! Ma ancora non ho capito dove mi seriaccia mi sta portando! Non ho mai fatto questo sentierino dimenticato da dio in un questo boschetto! Mah! Però è così bello essere quì, in bici, di fianco a lui! Mi ricordo l'anno scorso, quando pedalavamo insieme e lui cantava "My Girl" e al posto di dire "My Girl..Talkin' 'bout My Girl" diceva "Miley...Talkin' 'bout Miley". Sorrido e guardo di nuovo alla mia destra: anche Nick sorride. Chissà, forse sta ricordando anche lui quegli episodi! Come se mi avesse letto nel pensiero, Nick inizia a cantare:

I've got sunshine
On a cloudy day.
When it's cold outside,
I've got the month of May.

Well, I guess you'll say
What can make me feel this way?
Miley. 
Talkin' 'bout Miley..

Ridiamo entrambi. Dio, fa così bene essere quì a ridere con lui! Ad un tratto si ferma, e io con lui. Scendiamo dalle bici in contemporanea. Ormai siamo telepatici, non ci faccio nemmeno più caso! Nick si avvicina a me e mi abbraccia. Chiudo gli occhi e appoggio la fronte alla sua spalla. Mamma che buon profumo! Restiamo così per un po' a coccolarci. Lui avvicina la sua bocca al mio orecchio e sussurra piano:
-Ora devo fare una cosa che non ti piacerà, lo so già! Ma fa parte del piano, quindi non protestare!-
Senza che io abbia il tempo di dire qualcosa, si mette dietro di me e mi copre gli occhi con le mani.
-Nick! Cosa?-
-Shh-  lo sento dietro di me -Dev'essere una sorpresa fino alla fine-
-Ma non so dove sto andando- Riesco a sentire la mia voce isterica e lagnosa. Non c'è niente da fare, odio quando non riesco a vedere dove vado.
-Te l'ho detto, lo sapevo che non ti sarebbe piaciuta! Ma dai, devi aspettare poco poco! Ci sarò io a giudarti.-
Sento le sue labbra sul retro del mio collo e come al solito rabbrividisco. Però mi calmo. Sò che lui non mi farà mai cadere o inciampare. Così, lentamente, inizio a camminare alla cieca, guidata dalle mie percezioni: incredibile ma vero, riesco a capire la direzione che Nick vuole io prenda! Camminiamo in silenzio: riesco a cogliere il canto degli uccellini tra i rami, e lo scorrere di un fiume, non tanto distante da noi. Dopo una quantità indefinita di tempo, mi azzardo a spezzare quella calma
-Manca ancora tanto?-
-No, amore, siamo arrivati! Ancora qualche passo!-
Finalmente mi ferma e mi toglie le mani dagli occhi. La luce del sole mi acceca, e istintivamente li serro di nuovo. Li riapro piano piano, in modo che possano adattarsi gradualmente alla luce. Finalmente mi guardo intorno e rimango senza fiato. Sono al centro di un radaura perfettamente circolare, sulla cui circonferenza si affacciano altissimi alberi. Ai fili d'erba verde smeraldo si alternano fiori di ogni tipo e colore. Un piccolo ruscello percorre la radura proprio come per formarne il diametro. Affiancata alla riva del ruscello, c'è una tovaglia rossa su cui sono disposti panini, patatine e una grande varietà di cibi italiani. Sono così concentrata sull'incantevole paesaggio, che per un istante mi dimentico di Nick. Mi incammino da sola verso il ruscello e tuffo le mani a coppa nell'acqua gelida: com'è limpida! Senza un motivo preciso rido, e presto mi accorgo che a me si è unito anche Nick. Nick! Lui mi ha portata in questo paradiso terrestre! Torno verso di lui e lo abbraccio forte.
-E' magnifico! La migliore sorpresa che potessi farmi!-
Lui ride e mi accarezza i capelli.
-Sapevo che ti sarebbe piaciuto, ti conosco troppo bene! Mi sono alzato alle 6:00 per preparare tutto!-
Senza pensarci troppo, mi alzo sulle punte dei piedi e lo bacio. Come al solito, spazio e tempo si fermano, sento solo le sue labbra sulle mie, la sua lingua che sfiora piano, delicatamente la mia. Quando ci stacchiamo, ci accomodiamo uno accanto all'altra sulla grande tovaglia rossa. Il cibo è squisito, Denise è proprio un mito culinario! Passiamo il pomeriggio a parlare di tutto, ridere, scherzare e soprattutto a baciarci! Mi sembra di vivere un sogno. E' troppo surreale e perfetto per essere vero! E' ancora meglio di 7 mesi fa, perchè adesso so cosa vuol dire stare senza tutto questo, e soprattutto senza di lui. E' proprio vero che una cosa acquisisce valore fino in fondo solo quando sai cosa significa perderla! Nick interrompe le mie riflessioni:
-Ammettilo, ti divertivi così con Justin?- NO! anche lui NO! Sbuffo e alzo gli occhi al cielo.
-Ti ci metti pure tu? Justin era ed è solo un amico! A-M-I-C-O, hai presente?Io son per lui quello che Jane è per te!-
La sua faccia si fa seria.
-E chi te lo dice che io non sia innamorato di Jane?-
Il tono è serissimo, la faccia grave. No...nononono! Ti prego...no! Ecco, lo sapevo, era troppo bello per essere tutto vero. Il mio cuore cessa di battere e vengo presa da un capogiro.  Chiudo gli occhi e mi appoggio con le mani alla tovaglia. Sento il mio respiro affannoso. Vorrei alzarmi e correre via, ma il mio corpo sembra non rispondere ai comandi.
-Miley?-
Apro gli occhi e sento le lacrime che minacciano di uscire.
-Tu...io...allora...tutto questo...-
non posso fare a meno di balbettare. Lui, davanti a me, mi guarda in uno stato di puro shock. Mi si fa vicino,e per quanto il mio istiinto mi dica di allontanarmi, il mio corpo non reagisce.
-Miley...hei..hei-
Alza una mano e mi accarezza una guancia.
-Amore, scherzavo! Ma ti pare! Santo cielo, Miley, respira!-
Il suo tono è davvero preoccupato. A quanto pare devo avere un aspetto terrificante! Chiudo gli occhi e sento la sua mano accarezzarmi il viso e i capelli. Piano piano mi calmo. Quando riapro gli occhi, il mio sguardo è assassino.
-TU!-
Lui si ritrae istintivamente.
-Era solo uno scherzo!-
-Uno scherzo che mi ha fatto rischiare l'infarto! Io ti ammazzo!-
-Miely, mi fai paura, ti prego non guardarmi in quel modo! -
Sembra davvero terrorizzato. Wow! Nella parte della serial killer a quanto pare mi calo bene! Sorrido soddisfatta e scoppio in  una risata.
-Davvero faccio così paura?-
Lui tira un enorme respiro di sollievo e si ricompone.
-Mamma, credevo mi avresti ucciso! Ti giuro!-
Si avvicina nuovamente e fa per baciarmi, ma io mi ritraggo e gli poso un dito sulle labbra.
-Eh, no! Guarda che sono ancora arrabbiata!-
Incorcio le braccia davanti a me e metto su l'espressione da tipica bambina imbronciata.  Lui sorride e mi accarezza ancora i capelli.
-Vediamo se trovo un modo per farmi perdonare...-
Colgo la sfida.
-Si, vediamo!-
Lui si avvicina di nuovo e mi posa un bacio sulla fronte. Piano piano, sempre con piccoli, lenti baci, scende lungo la tempia, e poi sulla guancia. Il respiro mi si fa di nuovo affannoso. Eh no! Questo è un colpo basso! Le sue labbra arrivano all'angolo delle mie labbra. Con la mano destra mi scosta una ciocca di capelli, mentre mi guarda negli occhi.. Mi ci perdo felicemente, mentre il suo viso, già molto ma molto vicino, accorcia ancora le distanze, fino ad annullarle. Chiudo gli occhi e lo bacio con molta più passione di quanta ce ne abbia mai messa. Non ho idea di quanto duri il bacio, ma quanto finiamo ho il cervello completamente annebbiato. Apro gli occhi e lo trovo che sorride dolcemente.
-Allora, sono perdonato?-
lo guardo confusa. Eh?
-Eh?-
-Si, dai! Mi pedoni?-
Sfodera uno sguardo da cucciolo implorante, completamente disarmante. Ah, giusto! Si doveva far perdonare! Sorrido apertamente
-Mmm, vedremo!-
Lui ride di nuovo e cattura le mie labbra in un altro bacio mozzafiato.
-E adesso?-
-Si...ok, direi di si!-
Sono quasi senza voce! Lui fa un altro dei suoi sorrisi ammalianti(non mi abituerò mai, non c'è niente da fare), e poi si stende a pancia in su sull'enorme tovaglia. Allarga un braccio e mi fa segno di appoggiarmi, così mi stendo anche io, appoggiando la testa su di esso. Restiamo vari minuti in silenzio a guardare il cielo sopra di noi. Non sono mai stata così rilassata in tutta la mia vita! Mi potrei addormentare, se non fosse che ho LUI di fianco! Poi lui rimpe il silenzio:
-Davvero pensavi che fossi innamorato di Jane?-
Alzo le spalle
-Tutto è possibile!-
-Lo sai che sei completamente assurda? Insomma, perchè avrei fatto tutto questo ambaradam, altrimenti?-
-E che ne so! Non voglio sapere come lavora la mente maschile!-
Lui ride sommessamente e io accomodo meglio la testa sul suo braccio.
-Sul serio, Miley, non mi aspettavo questa reazione! Sei impallidita tutta d'un tratto, sembravi sul punto di svenire! Mi hai fatto davvero preoccupare!-
-Seo tu che giochi questi tiri mancini! E poi cosa ti aspettavi che ti rispondessi?"Oh, che bello, sei innamorato di Jane!Ci speravo veramente!"-
-Bhe, in effetti è stato un brutto scherzo. Soprattutto non vorrei sapere come avrei reagito io se tu mi avessi detto che sei innamorata di Justin...forse sarei morte...-
Sbuffo e ridacchio piano.
-Addirittura!-
Lui gira la testa verso di me, e nuovamente mi perdo nei suoi occhi. Lasciatemi quì per sempreeee!
-Si, forse sarei morto! Miley, se tu fossi andata ancora via da me, se ne sarebbe andata anche la mia vita!Tu sei la mia vita, Miley. E' sempre stato così, dalla prima volta che ti ho vista a quella festa di beneficenza l'11 giugno del 2006! Ti amo, Miley! La vita senza di te non ha senso!-
Il suo discorso mi ha ammutolita. Ha esattamente detto quello che provo io! Non avevo mai capito che lui tiene davvero ame quanto io tengo a lui. Sorrido, ancora momentaneamente senza parole. Dopo un po' azzardo qualche tremante parola
-Nick..hai...hai già detto tutto tu! Anche io ti amo Nick, e solo adesso mi sono accorta di quanto tu sia parte integrante di me. Solo perdendoti ho potuto capire quanto niente abbia senso se non ci sei tu accanto a me.-
E ancora una volta ci baciamo, in quella magica radura, sigillando un patto d'amore che, ne sono certa, questa volta durerà per sempre. Sorrido contro le sue labbra: si, per sempre!


Pepepepepepe, Pepepepepepe!xD Hip Hip urrààààà! La pazza se ne torna nel suo anglino dopo aver finito quest'altra ff! Sese, sognate ragazzi miei, sognate! PERCHE' ORA MI IMPEGNO AD AGGIORNARE "THIS INFATUATION", PER BENINO!!!Muahahahhahahahahahaha! Non vi libererete facilmente di me!Uauaua! Me mooolto malvagia!xD Ringrazio in ginocchio le recensitrici dell'ultimo chappy, ovvero....

carly4e:Uh, grasie! Sono contenta che il chap ti sia piaciuto!E spero che anche questo non ti abbia delusa! bacione
vicks_:hehe!^^Grazie!Si, anche io li adoro sia singolarmente che in coppia!Miley è semplicemente il mio idolo, e il mio modello di vita!*.*Nick e i Jonas...bhe, Nick e i Jonas rappresentano qualcosa che non riesco nemmeno a spiegare!<3Spero che leggerai anche quest'ultimo capitolo!bacionissimo
erika cullen:Grazie per i complimenti!^^ Come vedi, dopo una vita di assenza, sono tornata dal mo angolino buio con l'ultimo capitolo!Si, Niley è stata confermata!Ma lo sai che forse Mil si è rimessa con Guston??ç___ç Io spero tantissimo di no!!!!Grazie per la recensione! Un bacione grossho
AliceCullen4ever:O_o urca!*arrossisce*Grazie per aver detto che scrivo meravigliosamente!Non penso di meritarmi appieno l'avverbio,ma sei davvero molto genite!*.* Si, per me è successa più o meno la stessa cosa!Fan di Miley d auna vita, e poi partita per i Jonas, e soprattutto per Nick!hehe!Un Kissone enorme
turnright_:Mamma mia!Sono contenta che ti piaccia!E spero che anche quest'ultimo chap ti sia piaciuto!Un bacionissimo
P.s:...il tuo NickName è la mia canzone preferita di "Lines Vines and trying Times"!*.*



Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=304824