La vita nel cast

di iloveheroes
(/viewuser.php?uid=77140)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1-Il risveglio degli eroi. ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2- Infinite Incomprensioni ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3- L'amore fa volare ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1-Il risveglio degli eroi. ***


Capitolo 1-Il risveglio degli eroi

E inizia così un altro giorno da innamorata...



Era mattina. Una calda mattinata d'estate. Ogni tanto il vento si faceva sentire, scuotendo gli alberi e facendo sbattere porte e finestre di quello che era l'albergo degli eroi. Aprii gli occhi e guardai l'orologio: erano le 5 del mattino.
"Cavolo...alle 6 dobbiamo girare!"
Mi girai e trovai Zachary in una strana posizione che dormiva tranquillo e beato. Mi misi seduta sul letto e diedi un'occhiata anche agli altri. In stanza eravamo Io, Milo, Hayden, Sendhil, Zachary e Adrian. In un letto a castello dormivano Adrian e Sendhil e nell'altro Milo e Hayden, mentre io e Zach nel letto matrimoniale posto al centro della stanza.. Questi posti li aveva decisi Tim, dato che non voleva e non vuole tuttora troppi problemi nel campo delle relazioni amorose all‘ interno del cast. Perchè io e Zachary dormiamo nel matrimoniale?! Semplice..Questo cretino vicino a me ha confessato a Tim di essere gay ed io, più cretina di lui, me ne sono innamorata.. Ci conosciamo da una vita noi due ma non abbiamo mai passato così tanto tempo insieme. Hayden mi continua a ripetere che dovrei prendere una decisione: o mi dichiaro, o lo dimentico. Ed ho sempre pensato che forse sarebbe meglio scegliere la seconda opzione..
Fu la sveglia del cellulare di Adrian a rompere il silenzio che si era creato (naturalmente non era una suoneria normale, no! Era la colonna sonora di heroes...).

-Nooo..uffaa... Cavolo voglio dormireee!!!- Adry sbadigliò e con una mano poggiata sul comodino alla ricerca del tasto per disattivare la suoneria, fece cadere a terra il cellulare, si rigirò dall'altra parte e si riaddormentò in 1 o 2 minuti. 
“Beh, perlomeno la sveglia si è disattivata...”

Sendhil, il più mattutino di tutti si alzò subito e scese dal letto di sopra.
-Buongiorno Kris.. Da quanto sei sveglia?- Mi chiese ancora un pò assonnato.

-Ciao Send... mmm.. Mi sono svegliata da una mezz’oretta ma sono ancora nel mondo dei sogni...- Sbadigliai.

-Dai vatti a preparare che oggi ti tocca..- Ridacchiò.

-... Cosa intendi per “ti tocca” ?- Non riuscivo a capire di cosa stesse parlando. -E poi oggi Hay non deve fare il bacio con quel ragazzo?!-

-Eh eh eh! No no no! Oggi..- Send fù interrotto da una voce che ogni volta mi faceva venire i brividi.. Eh già, proprio lui.. Zachary.. Che senza che me ne fossi accorta, era già in piedi a prendere i suoi vestiti.

-Kris..Oggi dobbiamo fare noi la ‘Famosa Scena’ dell’ufficiale fidanzamento tra Sylar e Elle.-
“Oh nooo.. HAYDEN AIUTOOOO! Non lo posso fare.. Questo peggiorerebbe le cose!” 

-Mmm.. ah si, giusto! .. Va bene io mi vado a preparare. Zach noi due ci vediamo giù per provare.-
Corsi in bagno e mi chiusi a chiave .. Non ci potevo credere. Cioè, non me ne ero ricordata e.. Cavolo! Il bacio che aspetto da quando sono diventata Elle Bishop sta per arrivare, ma purtroppo è tutta una finzione e con questo non riuscirò mai a dimenticarmi di lui perciò, non mi rimane che dirglielo.. 
“Oh nooo..proprio quando mi serve, Hay non è mai disponibile...”



.._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._.__Fine Capitolo__._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2- Infinite Incomprensioni ***


Capitolo 2- Infinite incomprensioni


Ci sono persone a cui vuoi bene nonostante non ci si vada per niente daccordo. A volte sono proprio le persone a noi più care.




Odiavo il modo in cui mi faceva imbarazzare davanti a lei. Eppure era il mio più grande amico e sapeva benissimo cosa mi stava accadendo. E adesso che ci riflettevo mi aveva dato degli inutili consigli.. Dire di essere gay solo per dormire nel suo stesso letto e passare più tempo con lei."Che assurdità!" Mi volai verso di lui, il mio 'formidabile' consigliere.

-Per me, ho solo peggiorato la situazione...Se non avessi detto quella cavolata e se lei provasse quello che provo io, quest' ora ci avrebbe provato! E invece noi dobbiamo complicare le cose ancora di più...-

-Ma dai Zach, ora stai esagerando..Lei è cotta di te!- Sendhil alzò la voce e proprio in quel preciso istante entrò Kristen. Stava per dire qualcosa ma si bloccò dopo aver sentito la parte finale della frase. "Oh no..Send io ti faccio fuori!"

-Volevi qualcosa Kris?!- Chiesi facendo finta di niente.

-Bene..emh..Io vi lascio soli.- Finalmente quell'uomo aveva detto qualcosa di sensato!

-Emh no..No Send! Volevo solo avvertirvi che mancate solo voi due..Tim è già arrivato e sai come è fatto!-

Disse con quell'incantevole e delicata vocina che avevo sempre in testa...O forse nel cuore. Era bellissima anche struccata ed anche con quell'espressione da intrusa. Già, forse era proprio come si sentiva in quei pochi secondi: un'intrusa! E invece no...Lei anche volendolo non lo poteva essere. Ogni istante con lei era meraviglioso. "Le porte del mio cuore saranno sempre aperte per te, tesoro. Ricordatelo Kris!" In quel momento desideravo che lei potesse leggere il pensiero o che ci fosse Greg a confermarle quei dannati pensieri sdolcinati che viaggiavano nella mia mente.

-Pronto?! Il mondo ha bisogno di Zach...No..Aspè com'era?!-

-Cosa stai cercando di farfugliare Send?-

-Emh..No aspetta...Come era?!?! Aiutami.. Quell'esclamazione tipo..: il mondo chiama Zach...-

-Si però non state tanto al telefono perchè da fisso al cellulare costa tantissimo.-

-..Ah si ecco! Pianeta Terra chiama Zachary Quinto. Zach ci sei?-

-Misà che a te invece ti chiama Marte, perchè non sei umano, Send!-

-...Ah ah ah, questa non faceva ridere Kris!-

-Per me si!-

-Per me no!-

-Si!-

-No!-

-Si!-

-No all'infinito!-

-Si all'infinito!-

-Però l'ho detto prima io quindi l'infinito è mio, cara Kris..-

-Vabbè per me si e per te no, punto e basta!-

Ritornai alla realtà e mi accorsi di essermi perso una bella scenetta.

-Ok dai, dì a Tim che stiamo scendendo.-

-Va bene Zach. A dopo ragazzi!-

-A dopo?! A tra poco!- 
Puntualizzò Sendhil.

-No a dopo!- Rispose con aria di sfida, Kris.

-No a...-

-Ragazzi basta!!!-
 Esclamai ridacchiando.
"Questi due non vanno mai d'accordo e lui pretende di darmi consigli per conquistarla?!?! Bah..."



._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._.__Fine Capitolo__._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3- L'amore fa volare ***


Capitolo 3- L'amore fa volare

L'amore arriva quando meno te lo aspetti..




So benissimo cosa prova Kristen in questo periodo. Come mai?! Beh, perchè anchio provo dei sentimenti verso una persona, che non penso che ricambi. Questa persona è Milo. L'unica differenza è che lui non è gay, ma in compenso, c'è più differenza di età. Ma io non credo che in amore l'età conti.. Cioè, ci sono sempre dei limiti, ma non credo che il nostro rapporto non possa diventare più di un'amicizia. Lo guardo. Ricambia il mio sguardo. Gli sorrido e mi rigiro. Lui mi considera una buona amica e non voglio che quest'amicizia svanisca per un mio capriccio. Però non posso neanche pretendere che ciò che provo per lui svanisca nel nulla. Non posso, nè voglio!!!
Vedo la mia amica arrivare verso di me, con una faccia abbastanza delusa.
"Ed ora cosa sarà successo?!"

-Ehi Kris! Cos'hai?- Le chiesi abbastanza preoccupata.
-Hay..Non sai cosa mi è successo!- Mi abbracciò e poi mi portò da una parte per spiegarmi la vicenda.
-Sono salita per dire ai ragazzi di scendere e però entrando ho sentito Send che diceva: 'lei è cotta di te!'... Quindi ora ho due dubbi. Uno: è gay o no? Due: Chi è questa ragazza? Quindi è già impegnato? ..Ti prego Hay mi devi aiutare!-

-Quindi sono tre i dubbi! ..Oddio Kris davvero mi dispiace tanto! Ma vedrai che col tempo scopriremo tutto e te avrai la meglio! Ne sono sicurissima! Sesto senso femminile..-

-..Grazie Hay. Peccato che io di tempo non ne ho! Ricordati che tra qualche minuto dovrò girare la scena con lui e..e succederà un casino dentro di me! Sarà un incubo!-

Mi dispiaceva per Kristen, ma questa volta non sapevo proprio come aiutarla. L'unica cosa che potevo fare, o forse che mi veniva in mente di fare, era rassicurarla che tutto si sarebbe sistemato. Mi sentii abbracciare da dietro all'improvviso. Kristen si era allontanata. Sentii una voce familiarissima. Forse l'unica voce che avevo veramente voglia di sentire in quel momento.
-Ehi. Ciao piccolina! Che fai qui tutta sola?- Milo mi diede un bacio sul collo. Ma io anche se mi parlava e si comportava così non mi illudevo perchè poi non ci volevo rimanere male. Gli parlai tranquillamente.
-Ciao. Stavo parlando con Kris poco fà. Ero ancora un pò giù per la mia amica.
-Cosa è successo? Com'è mai quell'espressione triste?- Mi chiese e si mise di fronte a me.
-No è che si è innamorata e però non è ricambiata e le fa male.. e a me fa male vederla così.. è la mia più grande amica…-
-Ah ho capito..Beh mi dispiace per lei.. E per te. Anche a me fa male vederti così. Sei sempre solare e hai quello splendido sorriso stampato in faccia 24 ore su 24!- Ora si che mi stavo illudendo! E poi lui era così dolce e carino con me.. -Senti Hay, io.. Ti volevo parlare. Che ne dici se alla pausa pranzo andiamo al bar qui sotto noi due soli? Ti devo dire una cosa molto importante.- Ora il suo sguardo era rivolto verso terra e la sua voce era debole e insicura, quasi come se volesse sussurrare invece di parlare. Invece i miei zigomi erano diventati rossi fuoco ed avevo un mezzo sorrisetto da ebete come per dire: ‘Mi piaci troppo e spero che quello che vorrai dirmi sarà proprio ciò che vorrò sentire.’

-Eh..emh ok..Si va bene!- Gli diedi un bacio sulla guancia e raggiunsi Kristen. A lei non volevo raccontarle ancora niente perché visto la situazione in cui si trovava non volevo farla stare ancora più male. Perciò decisi di aspettare fino a che la situazione non si fosse calmata, ad eccezione se fosse successo qualcosa di importante: in quel caso sarei corsa da lei a gridarlo. I miei pensieri sembrava appartenessero a una neonata. Tutti così magicamente stupidi e dolci a loro modo. L’unico forse più normale fu quello che mi venne in mente quando il mio sguardo capitò involontariamente su Milo e facendomi accorgere, così che mi fissava:

”A volte l’amore fa volare.. Eh già..Se non fosse quello non so cosa sarebbe, io posso solo rigenerarmi.”



._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._.__Fine Capitolo__._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=391960